[Caccia] Aliens Versus Predator

GcM+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xenømorph
     
    .

    User deleted






    La situazione cominciava a farsi ben più complicata di quanto lo Xenomorph potesse in principio immaginare. lui, che era mosso unicamente dall'istinto e da quei tratti di coscienza che cominciava a rivaleggiare nella sua mente, era approdato su quell'isola solo per trovare dei predatori alla sua altezza da poter trasformare in prede.
    Non si può certo dire che ne rimase insoddisfatto: quelle creature che aveva trovato erano quanto di più simile ci potesse essere alla sua indole.
    Nascondersi, attaccare, cacciare.

    Dalla loro, il vantaggio del numero.

    La creatura aliena non li temeva, anzi, ne bramava le carni, e ancora di più le emozioni dello scontro.
    Forse per loro era una mera questione territoriale, o forse anche loro provavano, in quel momento, il brivido per la caccia.

    Gli ultimi Raargoth rimasti si disposero in modo tale da poter attaccare al meglio lo Xenomorph, utilizzando le abilità canore dei due cacciatori addetti alle comunicazioni per destabilizzarne l'equilibrio.
    La creatura fu costretta ad aggrapparsi al ramo sul quale soggiornava con entrambe le coppie di arti e la coda, per non cadere di sotto. le vibrazioni lo squassavano, lo irritavano.
    La calma paziente che aveva dimostrato fino ad all'ora si spezzò.
    Una delle creature si avvicinò, come in segno di sfida, allo scoperto e pronto al combattimento.

    la creatura lo ignorò palesemente, saltando come un fulmine nero dall'albero che lo occultava, raggiungendo il centro della radura che era stata teatro di quella caccia senza fine.

    Mentre era ancora in aria sputò un fioto d'acido dove gli sembrava che le vibrazioni fossero più forti, supponendo che li risiedessero le due creature responsabili di tutto quel fastidio.
    In ogni caso, che li avesse colpiti o meno, si sarebbe voltato in direzione del Raargoth armato che si era palesato precedentemente, sfidandolo con un ringhio gutturale a farsi avanti, restando appiattito sulle quattro zampe lasciando la coda sollevata, come quella di uno scorpione.

    CITAZIONE

    Stato fisico: Piccole forature sulla schiena, oltre che a una lesione longitudinale del carapace.
    Stato psichico: Perfettamente in linea con l'eccitazione per la caccia
    Energia: 35%



    Skill:
    Acid Blood (alto)
    Scarry Face
    Fucking Walls
    Hunting

    Note: Salto dall'albero cercando di colpire i due Raargoth canterini con l'acido, una volta atterrato sfido il tizio armato a farsi avanti.



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Le dispute fra cacciatori si risolvevano, spesso, nel modo più semplice o più fortuito. E d'altronde, nessuno dei due Raargoth si sarebbe mai aspettato di veder quel mostro balzare a dispetto delle vibrazioni. Le informazioni su di lui parlavano di una creatura bipede, non quadrupede... qualcosa non andava, ma certamente non avrebbero fatto a tempo a rendersene conto perché il fiotto d'acido li colpì; tentarono un'azzardata difesa, ma lo scudo sonoro non era capace di proteggerli cosi come speravano. Subirono più danni del previsto, rantolarono a terra doloranti e agonizzanti.

    Intanto il Raargoth armaturato visibile eseguì il balzo rapido per giungere verso l'Alieno, quindi liberò il mana tutt'intorno a sé formando come una bolla d'energia che, similmente ad una cometa, sembrava diretta pressappoco verso lo Xenmorfo. Era chiaro l'intento: colpire e difendersi. Poteva davvero esistere qualcosa di simile al mondo? Evidentemente, sì.

    Frattanto, i due Raargoth morenti lanciarono un ultimo sibili verso l'Alieno, sottoforma di sfera che, qualora l'avesse colpito, avrebbe inflitto un tremendo dolore psico/fisico alla sua mente; niente di così grave, ma forse sufficiente ad avvantaggiare il Raargoth all'assalto. Frattanto, gli altri tre esseri restarono nascosti.
    Era chiaro il senso: imparavano dai loro compagni, e diventavano sempre più forti. Sempre di più...

    QM POINT
    CITAZIONE
    Gruppi rimasti: 1 da 5 elementi

    L'ultimo gruppo ti sta praticamente addosso.

    Queste sono le Abilità razziali che devi considerare:
    [ Passiva di Mimetizzazione ]
    [ Passiva Maestria nell'uso delle Armi a due Mani ]
    [ Passiva Bonus forza fisica 50% ]
    [ Passiva Peso Leggero ]
    [ Attiva Movimento Rapido (Balzo) - Variabile ]
    [ Attiva Colpi fisici validi come Tecniche - Medio ]

    Queste sono invece le Abilità singole:
    [ Passiva Resistenza Colpi Fisici ], per i Raargoth armaturati;
    [ Passiva Auspex Olfattivo ], per i Raargoth sentinelle;
    [ Passiva Richiamo/Allarme ], per i Raargoth comunicatori;

    Riesci ad ammazzare i due "comunicatori" ma frattanto quello in Armatura ti aggredisce. Usa il Balzo rapido per venirti contro, quindi usa una Attiva di consumo Medio per darti una specie di spallata, rinforzata dal pw up del 50% in forza fisica.
    Nel mentre, esalando l'ultimo respiro, i Raargoth "comunicatori" scagliano insieme un Basso d'influsso psionico contro di te, volendo farti provare un dolore psico/fisico sufficiente ad aprire un varco all'attaccante (il colpo non ha area, avendo effetto a contatto con il tuo corpo; ergo, se hai passive apposite -tipo il volo- puoi scansarlo).

    I restanti restano a guardare. E a imparare.

     
    Top
    .
  3. Xenømorph
     
    .

    User deleted






    Muoversi sulle quattro zampe era stata la mossa giusta, visto l'esito dell'attacco.
    Le due creature irritanti erano ormai morenti, presto avrebbero esalato il loro ultimo canto.
    Nonostante questo, la preda rimasta visibile caricò l'alieno con uno dei suoi balzi sovrumani, raggiungendolo in una manciata di istanti e, sorprendentemente, usando qualche sorta di magia per colpire il corpo dello Xenomorph.

    Non aveva ancora, nella sua breve vita, conosciuto l'assaggio della magia di Endlos...quell'attacco lo sorprese, oltre che a coglierlo del tutto impreparato.
    Il cacciatore tentò di schivarlo scartando di lato, ma era troppo stanco per riuscire a fare dei movimenti precisi. No, il colpo lo investì quasi in pieno, scaraventandolo qualche metro più in la.

    Frastornato si rimise in piedi, ringhiando e sputando sangue verdastro, bruciando l'erba dove questo cadeva.

    Ma questo non era abbastanza. I due Raargoth morenti esalarono l'ultimo respiro, carico di disperazione, lanciando un ultimo attacco sonico verso l'alieno.
    Questi indietreggiò prontamente, saltando all'indietro e aggrappandosi con gli arti a una pianta.

    Gli Xenomorph sono puro istinto, e forse fu proprio questo a suggerire alla creatura di ritirarsi.
    Era stanco, ferito e ormai sull'orlo dell'abisso... anche se fosse riuscito ad avere la meglio su quel Raargoth capace di lanciare sfere di luce (questo ancora scombussolava la mente dell'organismo alieno), non avrebbe avuto le energie per riuscire a sconfiggere i suoi compagni, sicuramente in agguato da qualche parte.

    No, la ritirata era l'unica alternativa.
    Velocemente, la creatura saettò da un albero all'altro, cercando di mascherarsi nella vegetazione e mettere più distanza possibile fra lei e i suoi predatori.

    Si, perchè ora, la preda era lei...
    una preda in fuga, ma che era riuscita a uccidere un bel po di predatori.

    CITAZIONE

    Stato fisico: Piccole forature sulla schiena, oltre che a una lesione longitudinale del carapace.
    Stato psichico: Perfettamente in linea con l'eccitazione per la caccia
    Energia: 35%



    Skill:
    Acid Blood
    Scarry Face
    Fucking Walls
    Hunting

    Note: Me ne scappo XD Contro la magia non posso difendermi, non a questo stadio evolutivo. Direi come hai suggerito te di chiuderla qui... visto la sua lunghezza (sia in termini di tempi che di post) e la sua difficoltà in termini sia di masteraggio che di role in se, ti consiglio di chiedere la valutazione per due punti.

    Grazie per la splendida caccia!



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Il grido di vittoria si elevò rapido.
    Il grido di chi aveva superato la sfida, di chi aveva ricacciato il nemico.
    Eppure, di chi era la vittoria? Di chi, invece, il magro bottino?

    Tanti Raargoth erano morti, e per cosa?
    Non avevano portato a casa nessuna preda, nessun trofeo da sfoggiare impettiti.
    Lo Xenomorfo invece, che aveva scelto la fuga, poteva vantare tante cose: l'aver quasi da solo sterminato i gruppi nemici, aver divorato, distrutto e umiliato la maggior parte di coloro che avevano osato attaccarlo.

    L'alieno, pur fuggiasco, avrebbe portato con sé molte cose.
    La paura dei suoi nemici, che avrebbero raccontato, da quel dì in poi, dell'ombra nera sputa acido; e avrebbe inculcato loro il significato del termine preda.
    Avrebbe portato con sé una nuova esperienza, un'utile insegnamento per accrescere il proprio corredo genetico. E chissà... forse un domani sarebbe tornato,
    ancora più forte.

    QM POINT
    CITAZIONE
    :D ti ringrazio per la bellissima giocata, è un peccato averla dovuta chiudere ma, se tu avessi avuto più tempo, avremmo potuto concluderla alla grande. Ma non importa, quel che conta è divertirsi. Non trovi?

    Detto ciò, come "regalo" hai la possibilità di scegliere a piacere tra una Passiva dei Raargoth e una Attiva degli stessi, a patto che sia compatibile con le tue classi, da postare in revisione e mettere in scheda ;)

     
    Top
    .
18 replies since 19/3/2012, 11:08   301 views
  Share  
.