[LAM] Thunderstruck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Erano passati un paio di giorni da quando Pikachu era arrivato su Laputa. Grifis la aveva fatta alloggiare presso le sue stanze, per tenerla al sicuro per tutto il tempo necessari a farla abituare al nuovo mondo. Così l'esserino avrebbe potuto vedere com'era vivere nell'Albero-Casa e quale fosse la vita degli Aviatori. E chissà che non volesse arruolarsi anche lei.

    CITAZIONE
    Allora amore mio, ti spiego brevemente come si fanno i duelli: sono identici alle ruolate, iniziano con dei post di "presentazione" ovvero dove si presenta il personaggio, la sua vita e via discorrendo :D quindi niente di diverso da quanto hai fatto fino ad ora ;) Quindi per ora limitati a rispondere al mio messaggio, il resto lo vedremo dopo.

     
    Top
    .
  2. Pikachu:.
     
    .

    User deleted


    pikachu


    Erano passati già dei giorni dal mio arrivo su Laputa. In un attimo mi misi a pensare a tutto al mio incontro con Grifis e di come fu gentile nell'ospitarmi all'interno dell'Albero - Casa dove ero mi sentivo al sicuro; e da dove potevo osservare la vita di tutti i giorni degli Aviatori. Sarebbe bello arruolarmi anche io.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Grifis aveva compreso le volontà di Pikachu di seguirlo sotto l'armata Bianca, ma come era suo solito -ovvero provava direttamente le capacità dei suoi uomini- aveva invitato la piccola topina giallo oro verso un'area aperta: era una piccola arena attrezzata per gli allenamenti.
    Uno dei luoghi preferiti dal Falco, che sarebbe rimasto lì ad attendere l'arrivo della creaturina naufragata su Laputa.

    CITAZIONE
    ok amore mio <3 alla tua prossima risposta dovrai fare questo schemino

    Condizione fisica: ??? (al posto di ??? devi inserire la tua condizione fisica)
    Mana: ??? (al posto di ??? devi inserire quanto mana hai, controlla in scheda per sapere se hai il 100% o il 110%)
    Consumi: ??? (al posto di ??? devi le energie spese con le tecniche, tenendo presente questa scaletta 5% a basso, 10% a Medio, 20% ad Alto e 40% a Critico)



    Per ora limitati solo a questo^^

     
    Top
    .
  4. Pikachu:.
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga dormita mi svegliai in un letto abbastanza comodo, mi alzai e andai a fare una buona colazione: composta da una buona tazza di latte caldo e dei biscotti che mangiai in un sol boccone. Finito di mangiare, andai a fare un bagno rilassante. Non appena finito uscì dall'Albero-Casa e andai da Grifis nell'arena per iniziare l'addestramento, dopo aver ricevuto il suo invito.
    Era un luogo davvero stupendo diverso dai luoghi da me visti. Mi fermai e attesi nuove istruzioni da Grifis.


    CITAZIONE

    Condizione fisica: Buona
    Mana: 110%
    Consumi: ///


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Non appena giunse Pikachu, Grifis la salutò sorridendo.
    Le fece segno, prima di iniziare la disputa, di mostrare gli oggetti che il topino aveva appresso con sé.
    Le spiegò che, infatti, era importante sapere sempre quel che si aveva appresso, perché altrimenti risultava poi difficile affrontare situazioni che, altrimenti, rischiavano di mettere in serio pericolo la sua vita.
    Quindi, dettole ciò, attese.



    CITAZIONE
    Adesso che rispondi, devi rifare esattamente lo stesso schemino che hai fatto prima (condizioni, consumi, ecc ecc). Poi SOTTO a Consumi ci scrivi Equipaggiamento e ci elenchi tutto ciò che hai in scheda alla voce, appunto, Equipaggiamenti ;)

     
    Top
    .
  6. Pikachu:.
     
    .

    User deleted


    jpg

    Quando arrivai da Grifis, egli mi salutò sorridendo,ed io sempre sorridendo gli dissi:

    "Ciao Grifis!!!!"


    Prima di iniziare gli allenamenti Grifis mi fece segno di mostrargli gli oggetti che avevo a mia disposizione. Gli mostrai l'oggetto a mia disposizione "L'elettropalla", che lo acquisi nello scontro con altri pokemon. L'oggetto in questione lo porto sempre al collo mediante una collana e consiste in una sfera di metallo che cambia cromatura in tinta dorate e funge da generatore di corrente che influisce sulla riserva massima dell'elettricità che posso usare. Spiegatogli ciò attesi altri ordini da Grifis.

    CITAZIONE
    Condizione fisica: Buona
    Mana: 110%
    Consumi: ///

    Equipaggiamento

    Elettropalla
    Pikachu a seguito di uno scontro con altri pokemon, ha sviluppato un nuovo oggetto dalle sue scosse elettriche: si tratta di una sfera di metallo attraversata da scariche elettriche, che quando viene utilizzata cambia cromatura in tinte dorate; ed è portata al collo mediante una collana.
    [ Equip - arma ]

    Il potere principale dell'elettropalla è aumentare l'energia di Pikachu, perché funzione da generatore di corrente, che influisce sulla riserva massima d'elettricità che Pikachu può utilizzare. In termini di gioco questo potere dona il 10% in più di mana rispetto al normale.
    [ Abilità Passiva - Riserva di mana aumentata ]



    Edited by Pikachu:. - 21/6/2012, 16:06
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Grifis guardò con grande interesse l'oggetto mostratogli da Pikachu: era sicuramente una sfera utilissima per affrontare le avventure che l'attendevano. Incuriositosi, chiese a Pikachu se avesse altre qualità nascoste che non dipendessero però da eventuali oggetti.



    CITAZIONE
    Amore mio <3 come hai fatto prima per l'Equipaggiamento, devi fare invece per le Abilità Passive :D Ricordati che ogni cosa che hai già scritto una volta per intero, dai post successivi devi mettere come "già citata" :*

     
    Top
    .
  8. Pikachu:.
     
    .

    User deleted


    Notai lo sguardo di Grifis alla visione dell'oggetto che mi sarebbe stato utile per le avventure che avrei dovuto affrontare. A un certo punto Grifis mi chiese se io avevo altre qualità ed io gli dissi di "si". Gli mostrai le altre abilità che avevo ed erano Statico e Parafulmine. Statico: chiunque si trovi a sette metri di distanza da me sarebbe vittima di un malus impedendogli azioni fuori dalla norma. Qualora la vittima possiede difese adeguate tale influsso verrebbe a mancare. Parafulmine: non ho bisogno di caricare la mia energia prima di lanciare un attacco perché attraggo su di me l'elettricità. Inoltre ho la facoltà di castare offese o difese nell'attimo in cui lo desidero accorciando così i tempi di lancio di una tecnica. Detto ciò attesi altri ordini da Grifis.

    CITAZIONE
    Condizione fisica: Buona
    Mana: 110%
    Consumi: ///
    Equipaggiamento
    Elettropalla:(Già citato)
    [ Equip - arma]
    [ Abilità Passiva - Riserva di mana aumentata ]

    Abilità Passive

    Statico
    Chiunque si trovi in un'area pari a sette metri, avente Pikachu come centro, a causa delle continue scosse elettriche da lui emesse, sarebbe vittima di un malus che abbassa del 50% l'agilità del nemico: impedendogli azioni acrobatiche fuori dalla norma. Qualora la vittima possieda eventuali difese adeguate, tale influsso verrebbe a mancare.
    [ Abilità Passiva - Malus passivo 50% in Agilità ]

    Parafulmine
    Poiché Pikachu attrae su di sé l'elettricità, che lui usa per i suoi attacchi, non ha bisogno di caricare eccessivamente la sua energia prima di lanciare un'attacco. In termini di gioco Pikachu detiene la facoltà di castare offese o difese di sorta nell'attimo in cui lo desidera, accorciando notevolmente i tempi di lancio di una tecnica.
    [ Abilità Passiva - Istant cast ]

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Grifis ascoltò attentamente la spiegazione dei poteri di Pikachu e si meraviglio delle sue capacità. Quindi spinto dalla curiosità si fece indietro e chiede a lei di sferrare qualche attacco.


    icon10

    Legenda

    Status
    Condizione fisica 100%, Ottimale
    Danni subiti nessuno
    Mana totale 90%
    Consumi 10%
    Attive usate
    EquipArmatura d'Argento del Grifone
    { corazza protettiva fatta di un metallo leggerissimo, dotata di ali che permettono il volo e di un'attiva di movimento rapido a consumo medio }

    Bussola d'Oro, Rosa dei Venti
    { piccola bussola d'oro dotata di un auspex attivo a consumo variabile, che permette di trovare e ottenere "ciò che il Falco desidera" }

    Spada degli Spiriti Silvani
    { nodachi lunga 150cm forgiata con un taglio che annulla le passive anti-attacchi fisici, ed ha in dotazione un'attiva a consumo basso di controllo spiritico della natura }

    Vera Runa dell'Acqua
    { nodachi lunga 150cm forgiata con un taglio che annulla le passive anti-attacchi fisici, ed ha in dotazione un'attiva a consumo basso di controllo spiritico della natura }
    PassiveSonata Arctica
    { influenza psicologica passiva che incute riverenza nei confronti di Grifis fino a livello medio, bonus passivo che aumenta gli influssi psicologici del 50% }

    Etlreth, The White Album
    { aura gelida che infligge entro sette metri un malus passivo pari al 25% in Velocità e Riflessi; e dona la possibilità di scagliare molto rapidamente gli incantesimi }
    Altro


    Edited by flama - 30/6/2012, 17:08
     
    Top
    .
  10. Pikachu:.
     
    .

    User deleted


    Grifis ascoltava attentamente la spiegazione dei miei poteri e si meravigliò delle mie capacità. Spinto dalla curiosità Grifis si fece indietro ma non di molto e mi chiese di sferrare un attacco: così mi preparai a lanciargli il Tuono Schock. Scelsi questa tecnica perché mi sembrava la più semplice e la meno pericolosa. Mi bastava davvero poco per concentrarmi, dato che ero veloce nel lanciare gli attacchi; mi sarei appallottolata per qualche momento, condensando l'elettricità attorno al mio corpicino. Quindi, lanciato uno sguardo a Grifis, scatenai quattro saette contro di lui. Queste avrebbero imperversato per cinque metri circa, e qualora lo avessero colpito avrebbero provocato sulla sua pelle forti ustioni nonché la sgradevole sensazione che dava prendere una scossa!


    CITAZIONE
    Condizione fisica: Buona
    Mana: 105%
    Consumi: Consumo Basso

    Equipaggiamento

    Elettropalla:(Già citato)
    [ Equip - arma]
    [ Abilità Passiva - Riserva di mana aumentata ]

    Abilità Passive

    Statico:(Già citato)
    [ Abilità Passiva - Malus passivo 50% in Agilità ]

    Parafulmine(Già citato)
    [ Abilità Passiva - Istant cast ]

    Tecnica

    Tuono Shock
    Consiste nel lanciare fino a quattro scariche elettriche in un'area di cinque metri aventi Pikachu come centro. Se colpisce il nemico gli provoca un forte dolore e ustioni.
    [Attiva Scossa Elettrica - Consumo Basso]



    Edited by Pikachu:. - 26/6/2012, 21:59
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Era la prima volta che Grifis affrontava qualcuno capace di usare i fulmini.
    Vedere quell'esserino grazioso sfruttare un elemento tanto potente lo fece riflettere, ma non lasciò che i suoi pensieri lo distogliessero da quanto andava fatto: con la stessa celerità con cui Pikach aveva lanciato il suo colpo, altrettanto il Falco avrebbe eretto la sua barriera magica preferita.

    Una danza di cristalli e anelli di ghiaccio avrebbe abbracciato il suo corpo.
    Nessuno dei tuoi sembrò sufficientemente potente da attraversare la barriera, che resse egregiamente l'urto lasciando indenne il Falco.

    Ben fatto. Adesso prova a combinare due attacchi assieme.


    icon10

    Legenda

    Status
    Condizione fisica 100%, Ottimale
    Danni subiti nessuno
    Mana totale 90%
    Consumi 10%
    Attive usate Così la mano del Falco nasconde in sé cristalli glaciali, ch'egli subitamente potrebbe disperdere tutt'intorno in caso d'aggressione. Un gesto rapido, semplice, quasi istintivo; un risultato altrettanto celere, quale sarebbe il manifestare una serie di anelli glaciali che, circondando tutta la sua figura, conformerebbero una difesa danzante. Mel Force difenderà il Falco da offensive magiche, e per di più l'efficienza della barriera sarebbe proporzionale all'obolo speso: se di mana eguale, l'aggressione sarebbe annullata o debilitata; se di mana superiore, potrebbe valicare in parte o del tutto gli anelli. Infine, il Falco ha possibilità di prolungare la stessa per due turni massimi -partizionandone la potenza difensiva-, oltre che elargirne l'efficacia anche ad alleati in numero variabile (4 elementi a Basso, 6 a Medio, 8 ad Alto e 10 a Critico) [ Attiva Difesa Magica/Consumo Variabile Basso ].

    EquipArmatura d'Argento del Grifone
    { corazza protettiva fatta di un metallo leggerissimo, dotata di ali che permettono il volo e di un'attiva di movimento rapido a consumo medio }

    Bussola d'Oro, Rosa dei Venti
    { piccola bussola d'oro dotata di un auspex attivo a consumo variabile, che permette di trovare e ottenere "ciò che il Falco desidera" }

    Spada degli Spiriti Silvani
    { nodachi lunga 150cm forgiata con un taglio che annulla le passive anti-attacchi fisici, ed ha in dotazione un'attiva a consumo basso di controllo spiritico della natura }

    Vera Runa dell'Acqua
    { nodachi lunga 150cm forgiata con un taglio che annulla le passive anti-attacchi fisici, ed ha in dotazione un'attiva a consumo basso di controllo spiritico della natura }
    PassiveSonata Arctica
    { influenza psicologica passiva che incute riverenza nei confronti di Grifis fino a livello medio, bonus passivo che aumenta gli influssi psicologici del 50% }

    Etlreth, The White Album
    { aura gelida che infligge entro sette metri un malus passivo pari al 25% in Velocità e Riflessi; e dona la possibilità di scagliare molto rapidamente gli incantesimi }
    AltroAd ogni attacco ci si può difendere con una barriera, come ho fatto io. Se barriera e attacco hanno la stessa "potenza", si annullano a vicenda ;)
    Adesso prova ad usare 2 tecniche assieme :D
     
    Top
    .
  12. Pikachu:.
     
    .

    User deleted


    Lanciato il mio attacco vidi che non andò a buon fine, in quanto Grifis si difese in modo eccezionale. Ma io non mi arresi e gli lanciai altri due attacchi: Flash e Coda d'Acciaio; per un attimo guardai Grifis diritto negli occhi, e ad un tratto si formò un bagliore di luce avrebbe dovuto disorientare il mio avversario, così con un salto sferrai contro di lui Coda Acciaio che se lo avrebbe colpito gli avrebbe provocato danni di entità media!



    CITAZIONE
    Condizione fisica: Buona
    Mana: 90%
    Consumi: Medio + Basso

    Equipaggiamento

    Elettropalla:(Già citato)
    [ Equip - arma]
    [ Abilità Passiva - Riserva di mana aumentata ]

    Abilità Passive

    Statico:(Già citato)
    [ Abilità Passiva - Malus passivo 50% in Agilità ]

    Parafulmine(Già citato)
    [ Abilità Passiva - Istant cast ]

    Tecnica

    Tuono Shock: (Già citato)

    Coda d'acciaio
    Consiste nell'usare la coda contro il nemico trasmettendogli un fulmine quando questi viene colpito. Pikachu può sferrare fino a sei attacchi provocando danni da scossa di media entità.
    [Attiva Coda Elettrica - Consumo Medio]

    Flash
    Pikachu può usare un bagliore di luce improvviso per disorientare l'avversario rendendo difficile a quest'ultimo di guardare nella sua direzione, l'accecamento dura solo un turno
    [Attiva Bagliore Luminoso - Consumo Basso]

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    L'improvviso bagliore colse Grifis di sorpresa.
    Non potendo scansarsi, la luce lo abbagliò abbastanza da permettere alla piccola Pikachu di saltare contro di lui, menandogli uno schiaffone con la sua coda che, subito, trasmise una potente scossa in tutto il corpo del Falco.

    Questi barcollò brevemente, incassando l'attacco.
    Un leggero fumo si levò dal suo corpo, mentre sentiva ogni fibra del suo corpo dolorante e confusa. Era la prima volta che qualcuno lo fulminava, e non era stato affatto piacevole.

    Ottima combinazione, ora vediamo come te la cavi con la difesa!

    Rispose il Falco che, seppur ancora cieco, non dovette far altro che alzare la mano e puntare verso l'altra. Una leggera nevicata avrebbe coperto un'area di sette metri, laddove ogni fiocco, posandosi sul corpo di Pikachu, avrebbe creato un rivestimento di ghiaccio forse sufficiente a intrappolarla al suo interno.


    icon10

    Legenda

    Status
    Condizione fisica 90%, dolorante e intontito.
    Danni subiti Medio da scossa.
    Mana totale 80%
    Consumi 10%
    Attive usate Il gesto repentino della mano ascende al cielo, come a volerlo celebrare. Bianchi fiocchi di neve discendono quindi magicamente, circondando la figura del Cavaliere Grifone. Immediata è la risposta e l'incanto che ne segue si dispiega disgregandosi come migliaia di cristalli azzurri; scelta un'area avente estensione di sette metri vuol così Falling Down volgersi affinché la suddetta area abbia l'altro come centro. Così gelando l'aria, manifestando i cristalli di cui prima citati, altro obiettivo del Falco non è che imporre così un nuovo peso sulla schiena del nemico. Ghiaccio e neve, ecco cosa andrebbe a condensarsi sulla vittima, non prima d'esser piovuta dall'alto, ricoprendo come i tetti di un villaggio colpiti dal gelido clima invernale. Scopo finale della stessa opprimere a terra il malcapitato, schiacciandolo sotto il peso incombente del ghiaccio; all'occorrenza, Grifis può prolungare per due turni la stessa ma, così facendo, ne dimezzerebbe l'efficacia [ Attiva Rallentamento/fino a 2 Turni, Consumo Medio ].
    EquipArmatura d'Argento del Grifone
    { corazza protettiva fatta di un metallo leggerissimo, dotata di ali che permettono il volo e di un'attiva di movimento rapido a consumo medio }

    Bussola d'Oro, Rosa dei Venti
    { piccola bussola d'oro dotata di un auspex attivo a consumo variabile, che permette di trovare e ottenere "ciò che il Falco desidera" }

    Spada degli Spiriti Silvani
    { nodachi lunga 150cm forgiata con un taglio che annulla le passive anti-attacchi fisici, ed ha in dotazione un'attiva a consumo basso di controllo spiritico della natura }

    Vera Runa dell'Acqua
    { nodachi lunga 150cm forgiata con un taglio che annulla le passive anti-attacchi fisici, ed ha in dotazione un'attiva a consumo basso di controllo spiritico della natura }
    PassiveSonata Arctica
    { influenza psicologica passiva che incute riverenza nei confronti di Grifis fino a livello medio, bonus passivo che aumenta gli influssi psicologici del 50% }

    Etlreth, The White Album
    { aura gelida che infligge entro sette metri un malus passivo pari al 25% in Velocità e Riflessi; e dona la possibilità di scagliare molto rapidamente gli incantesimi }
    AltroBene amore <3 ora usa la tua tecnica di difesa :D
     
    Top
    .
  14. Pikachu:.
     
    .

    User deleted


    Nonostante fosse accecato da quel bagliore di luce e il suo corpo era tutto dolorante, Grifis sferrò contro di me il suo attacco. All'improvviso vidi cadere dei fiocchi di neve, che non mi spaventarono più di tanto, in quanto da cucciola mi piaceva giocarci: ciò non mi fece pensare che stavo per subire un attacco. Ma all'improvviso mi ritornò in mente la frase di Grifis:
    dp39

    Ottima combinazione, ora vediamo come te la cavi con la difesa!

    Quindi capi subito che era un attacco, cercai quindi di difendermi quando più mi fu possibile.

    In seguito mi resi conto che le mie zampine erano coperte di ghiaccio, e che quindi non avrei potute utilizzarle come avrei fatto di solito. Quindi mi resi conto del pericolo usai l'unica tecnica che mi permise di difendermi: Thunterwave. Mi inclinai con la schiena e intorno a me creai una barriera magica provata da una forte emissione di elettricità, facendo si che l'attacco di Grifis non mi avrebbe provocato altri danni.




    CITAZIONE

    Condizione fisica: Danno basso da congelamento alle zampe
    Mana: 85%
    Consumi: Basso

    Equipaggiamento

    Elettropalla:(Già citato)
    [ Equip - arma]
    [ Abilità Passiva - Riserva di mana aumentata ]

    Abilità Passive

    Statico:(Già citato)
    [ Abilità Passiva - Malus passivo 50% in Agilità ]

    Parafulmine(Già citato)
    [ Abilità Passiva - Istant cast ]

    Tecnica

    Thunterwave
    Pikachu può emettere un'improvviso emissione elettrica capace di formare attorno a lui una barriera difensiva, con cui si difende da attacchi fisici o magici non contemporaneamente.
    [Attiva Barriera Fisico/Magico - Consumo Variabile]


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Bene, ottimo lavoro.

    Fece il Falco, congratulandosi con la topina.
    Quindi, sorridendo, attese che ella finisse di evocare la sua difesa elettrica e disse:

    Desideri continuare?

    Avendole ormai spiegato come si duellava, non aveva altro da dirle.
    Il resto doveva scoprirlo da sé, tuttavia volle accertarsi -prima- che Pikachu si sentisse soddisfatta di sé.


    icon10

    Legenda

    Status
    Condizione fisica 90%, dolorante e intontito.
    Danni subiti Medio da scossa.
    Mana totale 80%
    Consumi 0%
    Attive usate

    EquipArmatura d'Argento del Grifone
    { corazza protettiva fatta di un metallo leggerissimo, dotata di ali che permettono il volo e di un'attiva di movimento rapido a consumo medio }

    Bussola d'Oro, Rosa dei Venti
    { piccola bussola d'oro dotata di un auspex attivo a consumo variabile, che permette di trovare e ottenere "ciò che il Falco desidera" }

    Spada degli Spiriti Silvani
    { nodachi lunga 150cm forgiata con un taglio che annulla le passive anti-attacchi fisici, ed ha in dotazione un'attiva a consumo basso di controllo spiritico della natura }

    Vera Runa dell'Acqua
    { nodachi lunga 150cm forgiata con un taglio che annulla le passive anti-attacchi fisici, ed ha in dotazione un'attiva a consumo basso di controllo spiritico della natura }
    PassiveSonata Arctica
    { influenza psicologica passiva che incute riverenza nei confronti di Grifis fino a livello medio, bonus passivo che aumenta gli influssi psicologici del 50% }

    Etlreth, The White Album
    { aura gelida che infligge entro sette metri un malus passivo pari al 25% in Velocità e Riflessi; e dona la possibilità di scagliare molto rapidamente gli incantesimi }
    AltroBene amore <3 ora usa la tua tecnica di difesa :D
     
    Top
    .
16 replies since 6/6/2012, 08:51   301 views
  Share  
.