Al picco della Guardia

arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline

    jkp



    Post 1


    "Il peccato originale"



    La scena era semplicemente assurda. Quando Cindy entrò dentro la stanza la sensazione di vomitare faticava a essere trattenuta perché in un esistenza, si poteva vedere di tutto, m non un simile spettacolo raccapricciante.
    I due corpi, anzi no “cose” non erano altro che un ammasso informe di carne che respirava appena , a cui qualcosa simile alle braccia uscivano, mentre i suoi occhi bianchi non mostravano segni di umanità. La giovane serva dai capelli rosa e li occhi azzurri, non riuscivano a guardare quel coso ne a sentire quei rantoli , prima che potesse morie per sempre. Avanti a quell’ atto contro natura si trovava una persona in ginocchio china a terra, che emetteva anche questa dei rantoli e diceva parole sconnesse.
    Cindy si avvicinò u solo istante.

    “Padrone?”.

    Sussurrò appena, senza però ricevere una riposta sensata .

    “Non ci vedo…”

    Ripeteva, sottovoce . Cindy non riusciva molto a capire , pi posizionato d i spalle com’era era difficile conoscere cosa volesse fare o dire. Si avvicinò e si accorse che a terra c’era tanto sangue, forse il suo padrone era ferito, doveva far qualcosa. Cercò di allungare le mani per poterlo soccorrere, ma il corpo di costui si alzò di colpo e rimanendo in ginocchio, con le mani scarlatte sulla faccia emise un grido terrificante. La sua faccia era percorsa da un lungo taglio, e i suoi occhi erano attraversati da una linea insanguinata che gli imbrattava ogni angolo del volto e del suo corpo.

    […]

    "Il picco della Guardia."

    “Undertaker!”.

    Una voce lo svegliò di colpo e lui quasi completamente frastornato, cercava di capire dove fosse, poi se lo ricordò perfettamente, era arrivato da poco nel confine Ovest ai piedi del Picco della Guardia, si ricordava che era giunto lì per cercare delle armi visto che era il posto più famoso per le sue officine, inoltre contava anche di cercare degli ingredienti per i suoi esperimenti alchemici, ma dopo un viaggio simile, fatto interamente a cavallo la stanchezza lo aveva fatto approdare in una locanda poco lontano dalla città, dove aveva conosciuto un viandante che conosceva di “fama” il suo nome come “Undertaker” e che diceva di essere un suo più accanito sostenitore e che avrebbe voluto imparare la sua arte alchemica.
    Era stato questo a chiamarlo, mentre si era completamente addormentato dopo aver bevuto un paio di birre. L’alchimista si massaggiò la testa.

    “Accidenti ho preso un ‘altra sbronza spero di non aver fatto cazzate.”.

    Il vindante scosse la testa, anche se in verità la sera aveva iniziato semplicemente a fare delle battutacce e a ridere come un allocco beccandosi anche un pugno da parte di un energumeno, devoto alle milizie dell’Ovest( ma questo era meglio che non venisse tanto sbandierato). Da quelle parti, non girava un aria tanto felice, era per quello che giravano molti soldati e probabilmente le questioni politiche stavano in bilico. Forse non era l’ideale andare in cerca di ingredienti e armi però a lui servivano.

    “Andiamo in città.”.

    Disse, alzandosi un po’ scompostamente dal bancone , sostenuto dal suo amico.

    “Non mi sembri molto informa oggi.”.


    Undertaker fece segno invece di stare bene e di proseguire, non aveva tempo da perdere.

    “Ehi guarda che se volevo la balia me la sarei cercata almeno attraente …”.

    Emise una risata divertito forse dalla sua stessa battuta , che lasciò sbigottito il suo amico.








    Legenda:


    narrato, pensato°° monologhi <<>>,parlato esterno




    Dati & Riassunti

    Nome:Ermenegisto Phantomhive
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    Mana: 100%
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    Azioni:





    Edited by Lady Violate™ - 24/9/2012, 15:57
     
    Top
    .
  2. Lars Cthulu
     
    .

    User deleted


    Le brutte abitudini son dure a morire, no? Nonostante ti esercitassi ogni giorno nelle discipline marziali, cercando di raggiungere la perfezione nel fisico e nello spirito, non riuscivi a rinunciare alle gioie dell'alcool. Forse perché era l'unico modo che avevi di rilassarti dopo le dieci ore di lavoro in fucina che facevi ogni giorno, prima di giungere su Endlos. Oppure era perché all'alcool avevi legati tanti ricordi ed era come rincontrare un caro, vecchio amico. Probabilmente eri solo un ubriacone.
    In ogni caso eri giunto al picco della guardia nel presidio dell'Ovest, giravano voci su un particolare idromele estremamente potente, servito in una locanda chiamata "L'assassino". Senza nemmeno visitare i luoghi d'interesse del posto ti fiondasti alla ricerca della tua meta. Spalancasti la porta in maniera violenta e rozza, per entrare ridendo come uno scemo, ma d'altronde, non è uno dei vantaggi dell'essere alto quasi due metri e largo quasi altrettanto? Anche se non indossavi l'armatura, ma dei banali pantaloni in cotone bianco ed un maglietta di seta grigia, incutevi ad ogni modo parecchio timore ad ogni villico, contadino, paesano che si trovasse in quel locale. Ti lanciasti alla ricerca di un posto libero al bancone, mentre il tuo ciuffo all'insù e la folta chioma dondolavano in maniera vistosa. L'unico posto libero era fra due uomini e senza timori poggiasti il piede sullo sgabello ed urlasti a gran voce

    OSTE!!! Un litro di quello più forte che hai!!!



    E poi ti sedesti fra i due uomini per posare le tue possenti mani sulle loro schiene ed esibisti il tuo miglior sorriso, prima ad uno poi all'altro.

    Gentiluomini, vi va di farmi compagnia? Bere non è un'attività per uomini solitari!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline

    jkp



    Post 2


    "Nella locanda non si beve da soli"



    Ermenegisto e il suo nuovo “ammiratore” si stavano prestando ad andarsene, però una grossa botta alla schiena li costrinse a sedersi quasi di botto senza che loro si fossero neppure resi conto di ciò che succedeva , poi fu dopo quell’attimo che realizzarono. Un grosso ragazzone dal crine biondo si era appena messo in mezzo a loro e aveva ordinato da bere. Evidentemente voleva amici di “bevute” e in effetti non si poteva biasimare, bere da soli era decisamente simbolo di una vita poco appagata, peccato che Ermenegisto si era mezzo ubriacato prima e non che era una buona idea onestamente e a pensarlo fu il viandante, perché se fosse stato per Ermenegisto che già alla parola “ti offro una birra gratis” gli luccicavano gli occhi sarebbe rimasto lì per sempre e forse avrebbe combinato qualche danno.

    “Ehm…no grazie veramente stavamo andando a cercare del materiale per le ricerche del “maestro” e…”.

    Il poveraccio, non fu nemmeno ascoltato , perché Ermenegisto si era “attaccato” a quel nuovo individuo che decise di ordinare altri “due giri”, al bancone dove c’era una splendida ragazza a servire.

    “Altri due giri qui! Bellezza!”.

    Il viandante sospirò, certo no si aspettava che l’uomo che tanto ammirava fosse un tipo del genere. Preferì aspettare qualche minuto, sperando che Ermenegisto non bevesse ancora troppo lui no ordinò niente per ora.
    Il boccale della “bionda per eccellenza spumante” era stato versato e Ermenegisto se lo però vicino, poi cercò di guardare il nuovo venuto, per quanto i suoi occhi ciechi potessero vederlo. Gli sembrava un tipo apposto, chissà se era di quelle zone.

    “Mmmm mi parete un tipo apposto e non lo dico solo perchè mi avete invitato a bere, forse avremmo o potremmo anche diventare compagni di viaggio. Sapete era da un po’ che non venivo nelle Terre dell’Ovest, ma pare che molte cose siano cambiate . Oh che sbadato quasi dimenticavo, Ermenegisto Phantomhive, o semplicemente "Undertaker" si proprio cos' "becchino", evidentemente qualche burlone mi ha additato questo nomignolo peril modo in cui mi vesto o forse anche per altro, ma lasciamo perdere, sono un alchimista. Lei o voi come preferite…come posso chiamarvi?”.

    Bevve un sorse , pulendosi la bocca con un fazzoletto bianco con le iniziali della sua antica famiglia.







    Legenda:


    narrato, pensato°° monologhi <<>>,parlato esterno




    Dati & Riassunti

    Nome:Ermenegisto Phantomhive
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    Mana: 100%
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    Azioni:



     
    Top
    .
  4. Lars Cthulu
     
    .

    User deleted


    Pareva che fossi stato fortunato e avessi trovato subito compagnia, cominciasti subito a bere il famigerato intruglio mentre ascoltavi ciò che l'uomo in nero aveva da dirti. L'alcool scendeva più liscio delle parole e terminasti il primo boccale prima che il tuo interlocutore terminasse la sua frase. Aspettasti la fine del discorso e dopo un paio di secondi di silenzio, scaraventasti il pugno serrato sul bancone, facendo esplodere il boccale e rimanendo in mano con solo un paio di frammenti del manico. Ti sollevasti in piedi e cominciasti ad urlare

    E questo lo chiameresti forte?!?!?!?!
    Portami qualcosa per veri uomini e non per delle verginelle!!!!!!



    Rimanesti un paio di secondi in piedi a lanciare occhiatacce e calmare gli animi degl'altri clienti ed infine tornasti al tuo posto. Rivolgesti all'uomo in nero uno sguardo gentile e cominciasti a parlargli con tono gentile e pacato

    Dammi del tu! Io sono Lars, banalmente Lars. Scusa per l'esibizione, ma ho fatto un viaggio molto lungo per il loro famigerato alcolico e non voglio andarmene sulle mie gambe, nel senso buono!



    E terminasti la frase in una rumorosa risata, interrotta dall'oste che posò di fronte a te un boccale nero e levigato, senza incisioni o nulla. Ti fissò per pochi attimi in segno di sfida e poi cominciò a ghignare

    Se muori... beh... io ti avevo avvisato...



    E se ne andò sghignazzando. Chiaramente certe parole di sfida avrebbero intimorito un contadino, non uno col tuo fisico, temprato dalle guerre, dagl'anni nelle fucine, dalle folli notti che solo l'alcool di natura magica o demoniaca potevano creare. Diamine, avevi perfino incontrato la morte in persona ed in qualche modo eri sopravvissuto! Cominciasti a bere quella brodaglia, buttandone giù circa un quarto e poi posasti il boccale soddisfatto.

    Questo è meglio!!! Comunque hai detto che sei un alchimista, cosa strana... non ci ho mai capito niente....



    E giù un altro sorso

    Cosha ti porta qui???



    E giù un altro sorso

    Ssai, di norma non ho nulla da fare, magari una volta finito qui potrei aiutarti, tanto finché non torno shobr... Shobrio... non mi fanno entrare in caserma...



    E giù l'ultimo sorso

    OSHTE!!! Un'altro giro di questo!!!!



    Con l'ultima frase si dipinse sul tuo volto un sorriso compiaciuto e soddisfatto. Sarebbe stata una bella giornata, non avevi molti dubbi!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline

    jkp



    Post 3


    "Nella locanda non si beve da soli"



    Ermenegisto più guardava quel ragazzo e più gli sembrava un po’ troppo rude, però dal suo detto in effetti si poteva intuire perché , probabilmente era un guerriero che proveniva da qualche caserma e in effetti anche al picco della guardia ce ne era una, forse poteva aiutarlo solo a trovare le fucine migliori, ma non era venuto solo per quello aveva bisogno di alcuni ingredienti, l’unico posto che gli serviva visitare era un posto dove se li potesse procurare.

    “Già l’alchimia è una scienza che può essere capita solo da chi riesce a studiare gli elementi presenti in natura…”.

    Guardò il suo bicchiere di alcolico, come fosse un intenditore, poi affermò.

    “Anche l’alcool è una grande composizione alchemica e vedo che tu riesci a reggerlo bene. In ogni caso cercavo un negozio per poter prendere i miei ingredienti per il mio esperimento, cercavo dello iodio concentrato e dello zolfo. Però devo trovare dei posti specifichi, ce ne dovrebbero essere, ma non saprei come muovermi qui, per questo avevo fatto anche affidamento su i “miei fan”!”.

    Scoccò un occhiata verso il suo amico viandante posto vicino all’altro bancone, che accennava si con il capo.

    “Infatti ci dovrebbe essere un negozio per esperti alchimisti appena dentro in città.”.








    Legenda:


    narrato, pensato°° monologhi <<>>,parlato esterno




    Dati & Riassunti

    Nome:Ermenegisto Phantomhive
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    Mana: 100%
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    Azioni:



     
    Top
    .
4 replies since 24/9/2012, 14:27   84 views
  Share  
.