[Quest] Il Conclave dell'Esarcato

[EM] Building on Ruins ~ Atto III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eren Satu
     
    .

    User deleted


    Il Conclave dell'Esarcato - XX
    Labirinto di Krarth, Presidio del Sud


    Varcato il portale, il ricco ambiente della tesoreria lascia il posto alla vuota vastità della sala dei Pasha. Vuota perché i lor signori si erano già dileguati, a giudicare dalle fredde sedute dei troni.

    L'attesa però non dura a lungo e dalle ombre fa capolino una maschera bianca accompagnata da due delle guardie dell'Esarcato.

    Rendo omaggio al vostro coraggio per esservi addentrati in Krarth... -esordisce con voce distorta, eseguendo un leggero inchino- ...e alla vostra forza per esser stati in grado di uscirne.



    Non si possono non notare gli sguardi che il mascherato rivolge al panno che il mercante tiene in mano.

    A nome dei Pasha, sotto cui delega mi è rimesso il vostro giudizio, decreto la prova superata. -scandisce, prelevando due piccole pergamene assicurate alla cintura-In virtù di questo, siete chiamati a comparire alla cerimonia di investitura che si terrà al cospetto dell'Alfiere; ogni informazione è contenuta in questi inviti.



    L'Alfiere? Chi, quella vaga figura di comando che il mercante era riuscito a "vedere" una volta sola, quando per un credito si era presentato nell'Arena Nera?
    Afferra il rotolo che gli porgono e controlla l'integrità del sigillo. Non ha domande da porre al delegato, quel pezzo di carta gli basta e avanza per il momento.
    E gli dovrà bastare anche in futuro, se questo affare dei Pasha si rivelerà fruttuoso. In caso contrario, saprà come accendere il camino una delle prossime sere.

    Ora, supposizioni a parte, ci aspetta un lungo viaggio di ritorno verso Merovish, nel Bazar delle Talpe, all'angolo fra il Vicolo dei Topi e l'Antro di Krog.

    png

    Basso × 5% | Medio × 10% | Alto × 20% | Critico × 40%


    - Condizioni › - Acciaccato. Ne ha le scatole piene.

    - Energia › 20% [0B+2M+1A+1C]

    - Mercante itinerante › {Passiva per la comprensione e l'uso delle lingue endlosiane + Passiva per la comprensione e l'uso delle mappe endlosiane e dei sistemi d'orientamento}
    - Valuta del mercante › {Passiva che riduce di un livello le barriere colpite dalle monete}

    - abbigliamento del mercante › {burnus - occhiali - borsa}
    - monete del mercante › {...}
    - armi del mercante › {bastone - spada}
    - strumenti del mercante › {stuoia (Alf laila wa laila) - bussola}

    - Note › Blabla, avanti.

    « Chi ha ragioni da vendere le porti al mercato.»
    Eren Satu

     
    Top
    .
90 replies since 25/9/2012, 22:01   2806 views
  Share  
.