[EM] Excuse me, where is Suna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    immage2

    Annoiato volavo, da solo, a cavallo del mio grande Gufo di un bianco splendente, quasi irreale, sul grande mare di sabbia fine. Sopra di me l'azzurro limpido del cielo, incendiato dal sole arancione e che sembrava tremolare al culmine del sole. La grande palla di fuoco mi lambiva con calde ondate il corpo. Il mio capo era coperto da un grande cappello di paglia che gettava un'ampia ombra sul mio volto. Dal cappello partivano un gran numero di frange bianche che filtravano l'aria dai granelli di sabbia che potevano essere alzati dal vento. Ero alla ricerca di Suna, mio obiettivo da distruggere, e per questo dovevo andare verso Ovest. Mentre viaggiavo scrutavo la sabbia che scivolava sotto di me mentre distrattamente, con la mano destra, masticavo una bella quantità d'argilla ad uso Chewingum. Finalmente però, quando ormai il sole era tramontato dinanzi a me tingendo tutto il cielo, solcato da piccole e rade nuvole, di un blu scuro molto suggestivo. Era quasi il tramonto quando il mio cammino aveva incrociato ciò che credevo il mio obiettivo.

    png

    Dinanzi al mio sguardo un'imponente fortezza nel deserto si stagliava sull'orizzonte. I torrioni di roccia calcarea si lanciavano tenui bagliori quando veniva colpita dalla luce del sole che si nascondeva ad ovest per dare il benvenuto alla luna che non era ancora comparsa. Infatti, era quel momento della giornata in cui nel cielo si stagliavano sia la luna sia il sole, così stupendi insieme ma mai vicini. Infatti, l'unico momento in cui questi due astri potevano incontrarsi era nelle eclissi che però erano molto rare. Finalmente ero arrivato alle porte della magione che volevo distruggere. Di sicuro quella era una roccaforte della città di Suna, e distruggerla poteva aiutarmi a trovare e distruggere Suna più facilmente... La distruzione poteva avere il via.

    Ed eccoci alla resa dei conti...


    immage1

    » Stat «

    Chakra ≈ 100- 5= 95
    Fisico ≈ Illeso
    Mentale ≈ Annoiato

    » Equipment «

    6ce55c218115646 e35add218115597 ffeabb218115611 b2bfbe218115637 93904a218115635


    » Ability «

    af2cbb218115606


    » Jutsu «

    jpg


    » Oter «




    Edited by pa:nuu - 12/11/2012, 23:37
     
    Top
    .
  2. Neidlos
     
    .

    User deleted


    Un giorno come un altro, in quel del Presidio Sud.
    Si annoiava il von Schneider, e quando era annoiato, l'unica cosa che riusciva a rilassarlo - oltre che a mozzare teste, s'intende - era abbandonarsi in una passeggiata solitaria, lontano da tutto e da tutti.
    La vita nei territori meridionali era alquanto frenetica, e anche un tipo "iperattivo" - per usare un eufemismo - come lui, aveva bisogno di staccare la spina, di tanto in tanto.
    E che fosse l'arido deserto dello Yuzrab, o gli oscuri e sudici cunicoli di Merovish, poco importava.

    Daleli, Rovine dei Villaggi Distrutti. Era quello il nome che era stato affibiato al quel posto dimenticato da ogni anima viva. Una città cimiteriale, un qualcosa che fu in passato, ma che ormai non mostrava altro che le sue pallide ceneri.
    Ci era già stato lì, nella città fantasma. Il Malkavian ancora ricordava del suo primo incontro con Kozlov, il Russo che poi reclutò tra gli Eversori. Sconfissero un Vanathui quella volta, vedendosela alquanto brutta.

    E mentre si destreggiava tra le rovine e le macerie, proprio quando i raggi del sole stavano per uscire di scena, la sua attenzione venne attirata da qualcosa. Un qualcosa di strano, che volteggiava nel cielo. Una cosa mai vista prima.
    « E quello che cazzo è!?!? » berciò intensamente, quasi urlando per lo stupore e l'incredulità.

    Nella sua lunghissima vita da Vampiro ormai credeva di averle viste tutte, soprattutto da quando era giunto su Endlos. Ma ogni volta si stupiva di come le stramberie di quella dimensione fossero in grado di impressionarlo.




    Ok, ci siamo. Klaus passeggia per le rovine e nota una strana creatura volare. La sua esclamazione è abbastanza forte, dovresti udirla così da accorgerti di lui. Non abbiamo pianificato nulla giusto? Quindi direi di ruolare naturalmente e vedere come si evolve la cosa. A te XD.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    immage2

    La mia ricerca aveva incontrato il suo primo ostacolo... O per meglio dire obiettivo. Infatti, dinanzi a me era apparsa una splendida magione quasi del tutto in rovina che si trovava alle spalle di alcune rovine più basse e in più evidente stato di decomposizione. Uno scenario bellissimo. Le ali del mio gufo d'argilla battevano possentemente l'aria a circa cinque metri d'altezza dal suolo e sotto di me notavo polvere, mossa dal vento, e detriti in cui il vento si insinuava sibilando. In quello scenario così desolato però, improvvisamente, alle mie orecchie arriva un grido. Disperato? No... Di paura? Neanche... Più che altro un grido di stupore ed incredulità. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno nel mio solitario viaggio, ed invece quella voce si era levata dalle rovine, non distrutte da me, a distruggere il mio ideale solitario. Così, mi ero spostato, sempre a cavallo della mia creatura, verso il terreno fino a due metri di distanza dal terreno per poi lanciarmi verso il suolo dalla creatura che con uno sbuffo inoffensivo si era dissolta. Ero atterrato su uno dei vari muretti decapitati, alti circa un metro e mezzo o poco più, che si trovavano in quella zona disastrata a pochi metri di distanza dall'individuo che avevo sentito esclamare. Così, dopo aver squadrato per un paio di secondi l'uomo, che non sembrava per nulla un Ninja, avevo cominciato a parlare con il volto coperto dalle frange.

    Hei tu come ti chiami? Non sembri uno Shionobi... Di grazia chi sei e dove mi trovo?

    Avevo terminato di parlare guardando il mio interlocutore con la testa leggermente piegata sulla destra in una posa che traspariva curiosità seppur poco riconoscibile a causa delle frange.

    immage1

    » Stat «

    Chakra ≈ 100- 5= 95
    Fisico ≈ Illeso
    Mentale ≈ Annoiato

    » Equipment «

    Sacca Borsa Aka Occhio Kunai


    » Ability «

    Chakra


    » Jutsu «

    Volo


    » Oter «


     
    Top
    .
  4. Neidlos
     
    .

    User deleted


    Gli occhi ancora increduli del Malkavian seguirono l'altro, in quel suo moto discendente, che lo portò ad atterrare, a pochi passi dal Vampiro.

    « Shinoche? » rispose Schneider, palesando una certa ignoranza sull'argomento. In realtà, non sapeva di cosa quello stesse parlando.
    Probabilmente, si trattava di un forestiero, un altro naufrago dimensionale, che come tanti, era piombato su Endlos per sbaglio.
    « Qui siamo in una dimensione chiamata Endlos. » chiosò, non levando gli occhi di dosso dal suo interlocutore nemmeno per un attimo « A Daleli precisamente, Presidio Sud. »

    Quanto era strano quel tipo. Aveva un abbigliamento davvero poco consono, ai territori meridionali. Sì, come se in quella fogna, qual'era il Sud, ci fosse posto per concetti come l'adeguato o l'inadeguato.
    « Dimmi...chi sei?...Da dove vieni?...E soprattutto » continuò il von Schneider, glissando abilmente sulla domanda del tizio circa la sua identità « Cos'era quella cosa sulla quale volavi? »



    Edited by Neidlos - 21/11/2012, 13:21
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    immage2

    Il mio interlocutore era abbastanza spiazzato dalle mie parole, non conosceva chi erano gli Shinobi, seppur quell'uomo con il suo strano abbigliamento non sembrava un comune cittadino del deserto. Ma non era solo il suo aspetto a farmi avere questa impressione... Tutta quella situazione era stranissima. Così avevo continuato ad ascoltare le parole dell'uomo che dopo un pò mi aveva posto un paio di domande. L'uomo era biondo come me, seppur il nostro aspetto era molto differente. Così dopo aver ascoltato le sue domande mi ero abbassato alle mie spalle liberando il mio volto alla vista del mio interlocutore per far notare i miei capelli biondi ed i miei occhi azzurri. Un artista non poteva non prendersi i propri meriti.

    Io sono Deidara e vengo da Iwa... E tu chi dovresti essere?

    Così avevo porto la mia domanda al mio interlocutore e mentre pensavo avevo ascoltato la sua risposta alla mia contro-domanda. Così, avevo risposto alla domanda più importante, Quella sulla mia arte.

    Beh... Quella "cosa" su cui volavo era la mia Arte... Ma se proprio insisti posso mostrartela da più vicino...

    Così avevo infilato la mia mano all'interno della sacca d'argilla per poi ingurgitare, usando la bocca sul palmo sinistro, una leggera quantità d'argilla. Questa era stata lavorata per un paio di secondi per poi fuoriuscire dalla bocca sotto forma di un falco dall'apertura alare di un metro e poco più. Questo dopo essere stato cacciato dalla mia bocca aveva cominciato a volare verso il biondo. Quando questo era arrivato a circa un metro dal mio interlocutore, avevo gridato aspettandomi un esplosione che comunque poteva colpire il vampiro solo con l'onda d'urto finale.

    Katsu!
    La mia arte è Esplosione!


    immage1

    » Stat «

    Chakra ≈ 100- 5= 95- 5= 90
    Fisico ≈ Illeso
    Mentale ≈ Interessato

    » Equipment «

    Sacca Borsa Aka Occhio Kunai


    » Ability «

    Chakra


    » Jutsu «

    Argilla


    » Oter «



     
    Top
    .
  6. Neidlos
     
    .

    User deleted


    Quel tipo era decisamente strano. Più di quanto si potesse immaginare.
    Il suo modo di parlare, il suo atteggiamento, chi diceva di essere. Ormai non vi erano più dubbi che si trattasse di uno straniero, di un naufrago dimensionale.

    « Iwa? » domandò il von Schneider, palesando la sua ignoranza circa l'ubicazione di quel posto.
    E sì, avrebbe certamente chiesto di più allo straniero, se soltanto quello non si fosse esibito in una dimostrazione non richiesta della sua arte.
    L'occhio Corrotto potè notare distintamente i movimenti dell'altro, intento nell'infilare la mano in un sacchetto, per poi generare dal palmo della mano una creatura alata, proprio come quella precedente, solo molto più piccola.
    Il Malkavian percepì subito il pericolo, il suo sesto senso era pressoché perfetto. L'altro era determinato ad attaccarlo.
    Si preoccupò, tanto da inarcare un sopracciglio.

    « Ehi, non avere fretta signorina. » berciò, apostrofando il biondo con disprezzo. Il suo timbro graffiato si unì al rumore sordo dell'esplosione del pennuto creato da quel tizio, deflagrato in modo abbastanza appariscente.
    La sua reazione fu istantanea. Ammantò il corpo di un'aura sinistra, non muovendosi di un passo « Non è affatto educato presentarsi in questo modo. »

    Mentiva, e spudoratamente, anche.
    Quel fare aggressivo, quasi impulsivo, lo colpirono alquanto.
    « Sai una cosa? » sibilò, mentre il fumo che si dilatava avrebbe svelato la sua figura praticamente indenne « Saresti proprio adatto ad unirti agli Eversori. »

    La butto lì, senza pensarci troppo. Così, su due piedi.
    Se l'altro si fosse incuriosito, avrebbe approfondito il discorso.
    Altrimenti, ognuno per la sua strada.
    E tanti saluti.




    CITAZIONE
    .::STATS::.

    KLAUS VON SCHNEIDER
    - the malkavian's power -

    10zuxld


    --—---—--



    Condizioni Fisiche: Ottimali
    Condizioni Psicologiche: Incuriosito
    Consumi del turno: 5%
    Energia: 110% - 5% = 105%

    Equipaggiamento:
      Nemesis ~ Black Princess » Nemesis ("Principessa Nera" o "Mannaia Nera"). La Nemesis è lo spadone di Klaus. Questa mannaia è entrata in possesso del Sicario dopo che quest'ultimo è sbarcato su Endlos. Entrando in empatia col Malkavian, essa è pervasa dalla stessa energia sinistra che satura il corpo del Vampiro. E' lunga 170 cm e larga 40 cm. La lama, di colore nero e argento, è tagliente da ambo i lati. E' dotata, inoltre, di una doppia punta, per infliggere ancora più dolore e sofferenza alle sue vittime. Nonostante la sua forma, il suo peso le sue dimensioni, Schneider riesce a maneggiarla senza difficoltà grazie alla sua forza smisurata. Il Sicario porta Nemesis sempre con sè, in una fodera dietro la schiena. Questa mannaia è senzadubbio una delle armi più letali dell'intero multiverso. [LiNk]


    Abilità passive:
      perfekte gen » L'agente mutogeno Hydrargyros ha cambiato Klaus von Schneider in tutto e per tutto, nella mente come nel fisico. Un mix di doti naturali e doti sviluppatesi dopo il contagio, fanno del sicario il guerriero temibile che è adesso. Klaus possiede una grandissima forza fisica rispetto ai comuni esseri umani. Per via delle radiazioni a cui è stato esposto - oltre che alle sue doti naturali - il suo corpo e stato potenziato, rendendo così Schneider forte oltre ogni limite, ogni immaginazione. Schneider possiede poi una grandissima velocità rispetto ai comuni esseri umani. Grazie agli estenuanti allenamenti nonchè al suo innato talento e agli effetti dell'agente mutogeno, il suo corpo è più agile e scattante, concedendo al sicario la facoltà di correre, scattare, muoversi, schivare, il tutto ad altissima velocità. Inimmaginabile ed impensabile per un comune essere umano. L'Hydrargyros ha intaccato l'intero organismo di Schneider, tutte le sue cellule sono infette e corrotte. Altro effetto dell'agente mutogeno è quello di donare al Malkavian un quantitativo di energie superiore alla media. [Power Up passivo +50% Forza - Power Up passivo +50% Velocità - Passiva +10% di mana]

      radar » I vampiri, si sa, sono degli esseri dotati di particolari poteri. Ed il nostro Schneider non fa eccezione, ovviamente. Ed essendo un Malkavian, poi, riusce ad utilizzare tutti questi talenti nei modi più subdoli e pericolosi, sfruttandone ogni vantaggio in duello o in missione. Detto questo, Klaus è in grado di percepire e captare l'aura spirituale ed energetica altrui in un raggio di trenta metri. Questa particolare abilità permette al Sicario di intuire la posizione dei nemici ed il loro numero. Anche in situazione in cui il Malkavian sarà impossibilitato ad usare gli occhi per vedere, il mercenario riuscirà comunque a captare e percepire le presenze altrui. In pratica, è un fottuto radar! [Auspex Passivo; 30 metri]

      deadpan » Klaus von Schneider è uno dei vampiri più potenti che la storia abbia mai visto. Essendo uno degli originali - diretto discendente di Malkav - il Malkavian ha ereditato delle doti che soltanto i membri purosangue del suo clan possiedono. Di cosa stiamo parlando? La risposta è semplice: Immunità alle influenze emozionali e algli attacchi psionici, se di livello Medio o inferiore. Influenze emozionali e attacchi psionici, infatti, non avranno alcun effetto contro il Sicario, a patto che non superino il livello medio di energia. [Passiva; Immunità alle influenze emozionali e algli attacchi psionici, se di livello Medio o inferiore]

      kaos » L'Occhio Corrotto. Un'abilità più unica che rara. Un'abilità oculare per la precisione. Klaus ha sviluppato questa abilità innata su Endlos. L'iride, di colore bianca, sclera completamente nera, dona al portatore dei poteri immensi, rendendolo un guerriero straordinario, senza eguali. La legenda narra che nessuno può fronteggiare un utilizzatore di Kaos, nessuno potrà mai sorreggere il suo sguardo. Schneider ha sviluppato questa speciale pupilla nel suo occhio sinistro.
      L'abilità oculare del Malkavian è immensa. Il portatore dell'Occhio è in possesso di una vista differente da quella dei comuni esseri viventi. [LiNk]

      --------------------------------------------------------------

      Infine, grazie a questa particolare abilità oculare, il Malkavian è in grado di leggere i movimenti altrui, visto che le immagini osservate vengono inviate al cervello, il quale le elabora cinicamente. Ogni postura, ogni movimento, ogni tensione di un muscolo o di un arto, saranno assimilate dal portatore dell'Occhio, che le catalogherà quasi istantaneamente. Questo ovviamente non comporta che il possessore di Kaos sia in grado di parare o evitare i colpi. Può essere in grado di prevederli con qualche istante di anticipo, ma può non essere in grado dal punto di vista fisico di evitare l'assalto. La previsione dei movimenti avviene soltanto per gli attacchi fisici senza tecnica. [ Lettura dei movimenti ; Abilità passiva]


    Tecniche:
      klagemauer » Schneider è in grado di rendere il suo corpo duro e saldo come l'acciaio se non di più. E' una tecnica la cui attuazione avviene molto rapidamente, essendo necessari pochi secondi di concentrazione per concentrare il mercurio che si solidifica all'interno del corpo di Klaus - o in una zona precisa da lui scelta - per potenziare ed irrobustire il fisico. Però, per quanto duro diventi, il corpo rimane di carne e ossa; attacchi non materiali possono passare attraverso la difesa. Qualsiasi attacco fisico e materiale potrà essere annullato a patto che ci sia una spesa energetica proporzionale.
      »CONSUMO: Variabile Basso


    Glossa: Mi difendo nel modo descritto, e poi tento di far incuriosire Deidara. A te e scusa per il ritardo XD.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    immage2

    Il mio interlocutore si era lasciato colpire dall'esplosione, puramente dimostrativa, che avevo prodotto. Ma oltre ogni mia previsione questo ne era rimasto totalmente illeso. Si, sapevo che non potevo aspettarmi molto da un esplosione del genere fatta deflagrare in quel modo... Ma da poche ferite a completamente illeso c'è ne voleva di forza...

    Interessante...

    Una piccola esclamazione a voce estremamente bassa per dare voce al mio stupore... Non avevo ascoltato le parole dell'uomo rivolte verso di me... Infatti, subito la mia attenzione era stata richiamata della proposta dell'uomo... Qualcosa che suonava quasi come un celato invito... Però quella strana parola "Eversori" aveva risvegliato in me la curiosità...

    Eversori dici? Mmm potrebbe interessarmi lavorare per qualcuno... Se non sono più nel mio mondo dovrò trovare altri finanziatori per la mia arte...

    Avevo valutato le parole del mio interlocutore a voce volutamente udibile... Non potevo dire di non essere almeno interessato alla sua proposta... Ed inoltre volevo vedere l'effetto della mia risposta sull'uomo... Si ero interessato ma non volevo accettare subito... Avevo capito il potenziale di quell'uomo ma come dire... Volevo testarlo...

    Beh già che ci siamo però potresti provare a convincermi...


    immage1

    » Stat «

    Chakra ≈ 100- 5= 95- 5= 90
    Fisico ≈ Illeso
    Mentale ≈ Interessato

    » Equipment «

    Sacca Borsa Aka Occhio Kunai


    » Ability «

    Chakra


    » Jutsu «


    » Oter «



     
    Top
    .
  8. Neidlos
     
    .

    User deleted


    Centro, e al primo tentativo anche.
    Quel tipo si mostrò molti interessato alla faccenda, domandando apertamente cosa fossero gli Eversori.
    Un comportamento legittimo, dopotutto, nessuno accetta così, di punto in bianco, una proposta da uno sconosciuto, senza sapere praticamente nulla.

    « Io sono Klaus von Schneider. » si presentò il Vampiro, facendo bello sfoggio di un sorriso a trentadue denti, canini appuntiti inclusi « Faccio parte di un'organizzazione, gli Eversori di Merovish. Siamo un gruppo di mercenari e guerrieri d'elite che lavorano insieme per un scopo comune: Il predominio del Presidio del Sud... » attimi di pausa, per fissare dritto l'altro, e fargli capire l'importanza del loro progetto « ...l'eversione totale. »

    Il biondo artista sembrava un tipo interessante, la sua "arte" - come la chiamava lui - poteva tornare molto utile agli Eversori. Lo aveva intuito subito il Malkavian, sin da quando aveva scrutato quell'enorme volatile in cielo. « Tu potresti mettere a disposizione la tua arte per noi... » chiosò, cercando di trovare parole accattivanti, che avrebbero attirato ancora di più il biondo « E noi potremo mettere a tua disposizione tantissime altre cose: soldi, fama, potere. » un 'ultima pausa, per poi concludere con quello che - probabilmente - più interessava all'altro « Ma sopratutto un "palcoscenico", dove potrai esprimere liberamente il tuo estro ed il tuo talento. »

    Il copione era stato recitato a dovere, ormai ne aveva reclutati parecchi di adepti, lo aveva imparato più che bene. Non restava altro da fare che attendere la risposta.
    « Allora, cosa mi dici... » sibilò come un serpente a sonagli « ...mio caro...com'è che ti chiami? »

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    immage2

    Il biondo aveva cominciato a spiegare in cosa consistevano questi "Eversori di Merovish"... In somma il piano dell'associazione mi intrigava... Beh non era molto diverso da ciò che facevo precedentemente nel mio mondo. Così, avevo continuato ad ascoltare il ragazzo mentre cominciavo a pensare che un alleanza si potava stipulare.

    Mmm... Interessante...

    Avevo sussurrato mentre l'uomo continuava a parlare mettendomi dinanzi alla promessa di un palcoscenico per la mia arte... Fantastico... Potevo creare e distruggere con la mia arte istantanea... Non chiedevo di meglio. Così quando il ragazzo mi aveva posto la fatidica domanda si era anche ricordato della mia maleducazione... Non mi ero presentato. Così, con voce altisonante avevo cominciato a parlare guardando l'uomo dai biondi ed arruffati capelli negli occhi.

    Giusto... Non mi sono presentato... Io sono Deidara... E devo ammettere che la tua offerta mi interessa alquanto... In sintesi Accetto l'Offerta.


    immage1

    » Stat «

    Chakra ≈ 100- 5= 95- 5= 90
    Fisico ≈ Illeso
    Mentale ≈ Interessato

    » Equipment «

    Sacca Borsa Aka Occhio Kunai


    » Ability «

    Chakra


    » Jutsu «


    » Oter «


     
    Top
    .
  10. Neidlos
     
    .

    User deleted


    « Perfetto. »
    La voce roca e graffiata del Malkavian andò a scorticare l'aria, disturbando il silenzio e la quiete di quel posto.
    L'uomo di nome Deidera aveva accettato l'offerta del Vampiro, palesando un notevole interesse circa la faccenda degli Eversori.
    Si gongolava Klaus. Se quei tirchi dei capi Eversori gli avessero dato una percentuale su ogni nuovo membro reclutato, sarebbe diventato il pi ricco di tutta Endlos.

    « Allora seguimi, Deidara. » tuonò, voltanto le spalle al suo interlocutore, iniziando ad incamminarsi lentamente verso quella che sarebbe stata la loro prossima destinazione « Ti condurrò alla nostra Tana. »



    Perfetto, arrivo e arruolamento conclusi. Una volta accantonata Nike potrai far entrare in scena Deidara XD. Alla prox ;)
     
    Top
    .
9 replies since 10/11/2012, 14:44   178 views
  Share  
.