Rhaziel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Rhaziel


    Dati Anagrafici_

    Nome_ Rhaziel - Cognome_ Ignoto - Razza_ Umano+ - Età_ Ignota - Sesso_ Maschile - Capelli_ Castani - Occhi_ Verdi - Segni Particolari_ Privo dell'occhio destro -Provenienza_ Bloodrunner, Pentauron - Classe_ Cacciatore di Taglie (Technomancer/Alchemist - Fighter)
    Raccomandazioni_ Il soggetto è pericoloso, prestare la massima attenzione.

    Revisione _ Conto



    Psiche_


    Il carattere di Rhaziel è molto semplice da definire, si tratta infatti del classico bastardo menefreghista a cui non importa nulla del prossimo, pronto a non farsi nessuno scrupolo pur di ottenere ciò che vuole: che si tratti di soldi o di donne non fa nessuna differenza. E' un tipo egoista che pensa solo a se stesso e al suo tornacconto, restando cinico verso tutto ciò che lo circonda. Violento, testardo e volgare, è la tipica persona da cui stare alla larga ed è totalmente sconsigliato attaccare briga con lui, soprattutto se è intento in una della sue tre attività preferite: fumare, bere e scopare. Ah si, c'è ne anche una quarta, ovvero guadagnare soldi facendo il cacciatore di taglie... per poi spenderli nelle tre cose elencate in precedenza. Sembra proprio un uomo senza valore, un rifiuto della società, ma è stato solo lo scorrere degli eventi a renderlo quel che è ora. Ormai non ha più nulla da perdere e prosegue con una vita all'apparenza priva di ogni obiettivo, ma in realtà è alla ricerca di qualcuno, anzi, di più persone, le quali hanno rubato i pezzi della sua memoria... e lui vuole riaverli indietro. L'unico modo che ha per farlo è trovare i suoi vecchi datori di lavoro. Le diverse perdite subite durante la sua vita hanno reso il suo carattere arido, un suolo dove non può nascere nulla di positivo, dove la speranza è stata sdradicata via con la forza. Il suo animo non ha più nulla da offrire, ma il ricordo di una donna è l'unica cosa che gli permette di non distruggersi completamente...

    Fisico_


    Rhaziel non è di certo un tipo che passa inosservato, nonostante il suo fisico e il suo aspetto siano abbastanza normali, quel che si porta dietro lo fanno sembrare una vera e propria armeria vagante. La sua altezza non supera il metro e ottanta, il suo fisico non è massiccio ma neanche troppo gracile e si capisce subito che non è un rammollito. I suoi capelli sono castano chiaro e il suo unico occhio sano è di un verde acceso, mentre il sinistro, o almeno quel che ne rimane, è coperto da una benda marrone scuro, che si allaccia dietro la testa ma non è visibile a causa dei capelli. Infine le vesti copriono il braccio destro completamente ricoperto di strani tatuaggi, i quali insieme alle varie cicatrici riempiono il corpo del giovane. Il suo vestiario è abbastanza semplice, composto da uno spolverino lungo marrone chiaro, una camicia blu scuro, dello stesso colore dei pantaloni che si allargano in corrispondenza del ginocchio, tenuti su da una cintura avvolta in altri cinturoni. Ai piedi indossa degli schinieri color acciaio, i quali sono attraversati da una croce dorata sul davanti, un simbolo che si ripropone anche sul guanto d'arme e sullo spallaccio, anch'esso in metallo, oltre ad essere presente in altri vari dettagli. Infine intorno al braccio sinistro è avvolta una fascia rossa.
    Ora però è meglio descrivere cosa fa voltare la gente nella sua direzione... alla schiena è appeso uno spadone a due mani, sulla cui elsa ricompare la croce dorata. Accanto ad essa, a formare un incrocio sulla schiena, è ancorato un grosso fucile dalla lunga canna e un mirino su di essa, ovvero il suo fidato fucile da cecchino. Entrambe le armi sono ancorate a una tracolla in cuoio. Oltre a ciò, dalla vita pende un cinturone con anneso fodero al cui interno alloggia una grossa pistola, mentre ancorato alla coscia è presente un fucile più corto, anch'esso con un mirino sulla canna.

    Background_


    I ricordi, belli o dolorosi che siano, sono per tutti come un tesoro da conservare e a cui ripensare per non fare gli stessi errori. Ma che accade quando i ricordi più importanti ti vengono strappati via, lasciando delle fratture incolmabili nella memoria? Le reazioni potrebbero essere mutevoli, ma probabilmente quel profondo senso di mancanza pervade chiunque si trovi in questo stato... perdere i propri tesori può avere effetti devastanti, ma ritrovarsene altri che non appartengono a se stessi, beh, può essere anche peggio.
    Quando Rhaziel si risveglia nel bel mezzo del deserto, afflitto da un terribile mal di testa, si accorse subito che qualcosa non andava... prima di tutto non è una cosa normale svegliarsi nel bel mezzo dello Yuzrab con i corvi che ti volano sulla testa, con solo un fucile e una spada a farti compagnia. Provare a ricordate quel che gli è successo è inutile, visto che la sua mente è avvolta da una nebbia bianca e il suo nome è l'unica cosa che ricordava. I problemi iniziano quando la nebbia si dirada, infatti i ricordi sembrano essere incompleti, tranciati di netto in due parti... com'è possibile? Con le mani che premevano sulla testa, Rhaziel fa di tutto per ricordarsi quel che gli manca, ma i tentativi sono inutili e l'unico risultato è un esponenziale aumento del mal di testa.
    I minuti passano e lentamente qualcosa affiora, ricorda lui da bimbo che giocava nella piazza di un villaggio e ricorda una bella bambina dagli occhi azzurri... ma chi è? Il suo nome non c'è e ricordarlo è impossibile, anche perché in quel momento i ricordi si spezzano e ripartono davanti all'altare di una chiesa, da un dolce bacio tra lui e la bambina dagli occhi azzurri ormai divenuta donna... di cui non ricorda il nome. Sembrano dei momenti felici, ma il successivo ricordo non ha nulla di puro. Tutto è rosso. Un letto divenuto scarlatto... le sue mani scarlatte che affondano nell'addome di una donna... dagli occhi azzurri. No. Non è lui quello... non può essere lui. NON A LEI! NO... un conato di vomito lo fa piegare in due, imbrattando la sabbia con ciò che prima era racchiuso nel suo stomaco. Qualcosa non va, quello sguardo non è suo... non può averla uccisa lui... oppure si? E' solo uno sporco assassino? Ma allora perché non ricorda altro? La risposta si avvicina con un nuovo ricordo. Di nuovo lo sguardo di prima. Vaga in una stanza candida alla ricerca di qualcosa... si ferma su un lettino identico a quello sguardo e ciò che vede... è lui stesso. Cosa vuol dire? E' morto... no, dev'essere uno scherzo di pessimo gusto... QUEI RICORDI NON SONO I SUOI! E poi arriva il buio, ancora. Gli ultimi frammenti di memoria corrispondo a dei visi, dieci visi impressi come un marchio nella memoria. L'essere un cacciatore di taglie diviene una certezza quando si affaccia in una mente sconvolta, forse è l'unico appiglio a cui aggrapparsi per non sprofondare nell'oblio... il suo corpo sembra fatto per quello. Si alza quindi dal terreno, Rhaziel, sollevandosi e recuperando spada e fucile, notando il fastidio al petto. Ad uno sguardo attento si nota uno squarcio attraversare il petto all'altezza del cuore e dalla pelle fuoriesce una strana luminosità... quello è l'unica cosa che lo lega a un passato non suo in cui si ritrova immerso. Bloodrunner è la sua meta, l'unico posto familiare racchiuso in quel cervello stuprato e menomato dai ricordi.
    Sono passati sei anni da quel giorno e la ricerca di risposte è ancora in corso, il Cacciatore è riuscito a recuperare qualche frammento, ma la maggior parte della sua memoria somiglia ad uno scolapasta. Ci sono nuovi ricordi nella mente, ma quelli vecchi formano un senso di vuoto che apre in due il petto del giovane Rhaziel, il quale non può fare altro che combattere e ubriacarsi per non sprofondare... e per dimenticare quel ricordo fatto di sangue e sofferenza. Il desiderio di conoscere il nome di quella donna è ancora vivo in lui ed è ciò che lo sprona a continuare a vivere invece di spararsi un colpo in testa. La sua ricerca quindi continua, mentre semina morte e distruzione tra i criminali del Bloodrunner e del Pentauron. Quella è la sua nuova casa e il nuovo inizio riparte da li, dal sangue.

    Passive e Tecniche_


    La Batteria_
    Non si sa come e soprattutto non si sa il perché, ma dentro il corpo di Rhaziel, oltre ai normali organi, è stata impiantata una specie di batteria a energia illimitata. Essa è situata vicino al cuore e l'unica testimonianza della sua presenza è la tenue luce che attraversa il petto del Cacciatore, abilmente nascosta dalle vesti. Ora, il fatto più probabile è che Rhaziel sia fuggito da un qualche laboratorio di ricerca, ma il fatto che non se ne ricordi e che soprattutto non abbia la più pallida idea di come funzioni quella roba, non rende la cosa molto certa. Però non si tratta di un semplice gingillo tanto per, infatti la batteria è studiata in modo tale da rendere la vita dell'individuo virtualmente infinita, anche se una grave ferita è capace di mandarlo al creatore. Ma di base si, Rhaziel è immortale... ma ancora non lo sa. Anche se il fatto di essere identico a qualche anno fa, beh, sta iniziando ad insospettirlo.
    [Eterna Giovinezza]

    Il Gingillo_
    Detto anche Interfaccia Ottica Potenziata (o IOP), questo gingillo non è altro che un bulbo oculare estremamente tecnologico impiantato al posto di quello naturale di Rhaziel. Comodamente nascosto da una benda (che rende il proprietario molto figo), il preciso strumento fornisce diverse applicazioni ottiche, ma forse a causa di una manutenzione inesistente e di qualche pugno in faccia, l'unica cosa che funziona davvero dell'impianto è un semplice quanto utile visore termico. Tale strumento può rivelarsi fondamentale per un individuo che di lavoro cerca criminali peggiori di lui, ma il giorno in cui deciderà di ripulire la pupilla elettronica, sicuramente salterà fuori qualcosa di ancora più utile, ma per il momento non gli importa: il visore termico basta e avanza.
    [Visione Termica]

    _ _ _



    Proiettili Vitali_
    Sfruttando la particolare sintonia tra la Batteria e il Blaster, Rhaziel riesce a rendere l'arma molto più versatile e potente, sostituendo alla normale carica del fucile al plasma, la sua stessa energia "inesauribile" che pulsa all'interno del suo corpo. Così, concentrando un quantitavi variabile di carica energetica, il Cacciatore riesce a sparare dei proiettili che possono causare un'esplosione una volta giunti a contatto con il bersaglio, così da sfruttare il fucile anche quando la carica normale dell'arma è esaurita.
    [Consumo Variabile]

    Proiettili Perforanti_
    Attingendo direttamente dall'energia della Batteria, è possibile rivestire i proiettili sparati da Rebecca di una patina azzurra e a spirale, la quale rende il proiettile in grado di attraversare con facilità superfici solide a all'apparenza invalicabili per un normale proiettile. Ovviamente la distanza percorribile da un proiettile potenziato si riduce di molto, a causa di un'incopatibilità tra energia e proiettile, che si scarica nel raggio di una decina di metri.
    [Consumo Alto]

    Lama Energetica_
    Sacrificando una parte della propria energia, è possibile avvolgere il filo della lama di una tenue luce azzurrognola che ne potenzia enormemente la capacità di taglio, rendendo la spada capace di affondare con facilità in altre armi non protette adeguatamente, come quelle dei tizi a cui Rhaziel da la caccia. Non ci va mai delicato quel ragazzo, è proprio un cattivone.
    [Consumo Medio]

    Scudo Mutevole_
    La Batteria presente nel corpo di Rhaziel non fornisce supporto solo alle sue armi, ma anche alle sue capacità difensive. Infatti, spendendo una parte della propria energia vitale, si può rendere rossastro il guanto d'arma, il quale da quel momento riuscirà a respingere attacchi energetici di entità variabile, semplicemente imponendo il palmo della mano nella direzione dell'attacco.
    Inoltre i tatuaggi che percorrono quello stesso arto non sono delle semplici decorazioni, si tratta infatti di simboli alchemici che una volta attivati, si muovono ed entrano in contatto con il metallo cambiandone la struttura e mutando la protezione in un vero e proprio scudo avente una resistenza variabile, in grado di sopportare attacchi fisici di varia potenza a seconda delle energie impiegate. Esso ha un diametro di circa un metro e può rivelarsi utile in diverse situazioni, non solo nel corpo a corpo.
    [Doppia Difesa Variabile]

    Equipaggiamento_


    Revolver AMB
    _
    Definirlo un revolver è abbastanza riduttivo, visto che di quel tipo di pistola ne ricorda soltanto la forma. Lungo quando un avambraccio (mano compresa) o forse più, questa particolare pistolona monta non una ma ben tre canne e il caricatore a tamburo è forse la cosa che più fa assomigliare l'arma a un revolver, anche se la maniglia sottostante sembra presa proprio da un fucile a ripetizione. I proiettili che spara però non entrarebbero mai in un giocattolino come quello e, cosa più importante, quest'arma ne spara ben tre alla volta ed è un ottimo deterrente in certe situazioni. Purtroppo però montando sei cartucce e sparandone tre alla volta, ecco, non è un'arma veloce... ma spesso basta solo la prima scarica. La sigla si riferisce al fatto che quando Rhaziel tira fuori la sua pistola in genere è fuori di se e "adesso muori bastardo" è la cosa più gentile che esce dalla sua bocca.

    Il Fottuto Blaster_
    Il tipo a cui apparteneva questa particolare arma non aveva una buona mira, ecco il motivo per cui ora appartiene al Cacciatore. Dopo averlo ammazzato con l'arma descritta in precedenza, l'uomo si rende conto che gli averi del tizio non sono molti e l'unica cosa di valore è quell'arma, e ai morti non servono robe del genere. Molto simile ad un fucile, di cui ne riprende il calcio e la meccanica, la particolarità di quest'arma è la canna tozza e molto più massiccia rispetto ad un normale fucile, e la bocca di fuoco particolarmente ampia lo rendono più simile ad un cannone. Monta anche un mirino sopra, ma non serve a niente. Spara delle sfere di plasma che esplodono al contatto, robe che ti fanno dire "wooow".

    Rebecca_
    A dire il vero non si ricorda perchè ha dato un nome femminile a quel fucile, però da quando ha memoria Rhaziel ha sempre chiamato così la sua arma preferita. Si tratta di un normale fucile da cecchino, un po' moderno forse, ma il suo scopo è sempre il solito: colpire senza essere visti. E per farlo si avvale di un semplice mirino ottico, niente di troppo complicato o strafigo, ma che serve comunque al suo scopo. E lo fa molto bene.

    La Spada_
    Posizionata accanto all'arma menzionata in precedenza, si tratta di un normale spadone a due mani senza troppi fronzoli. L'elsa è semplice e lineare, così come la guardia sulla quale è incisa una croce dorata. In fin dei conti è una normale arma, però risulta molto utile durante il combattimento ravvicinato, soprattutto quando essa entra in risonanza con lo strano arnese luminoso racchiuso nel petto del Cacciatore.

    Lo Scudo_
    Il nome potrebbe trarre in inganno, però non si tratta di un vero e proprio scudo, almeno in apparenza. Infatti si tratta di un semplice guanto d'arme in acciaio che avvolge completamente l'avambraccio e la mano, e si collega allo spallaccio che difende la spalla e parte del resto del braccio. Questa protezione è molto utile per i viaggi, visto il suo scarso ingombro, ma non è molto utile per proteggersi, ma è qui che entrano in gioco le particolarità dell'oggetto. Esso infatti è in grado di attingere direttamente dalla Batteria, oppure entrare in risonanza con i simboli alchemici tracciati sul braccio destro, i quali riescono a farla mutare di aspetto. Se ve lo state chiedendo... no, quel braccio non è suo.

    Chastiefol
    All'apparenza si presenta come una normalissima lancia, lunga circa due metri nella sua totalità... ma le simiitudini con una normale lancia si concludono qui. Si tratta infatti di un'arma speciale, in cui ogni sua componente è stata trattata per funzionare alla perfezione, unendo le conoscenze alchemiche e tecnologiche del suo inventore. La ricerca di ogni speciale lega che la compone, di ogni minerale e lo studio dei cerchi alchemici è stato molto lungo e complesso, tanto da richiedere diversi anni solo per dar vita al progetto... e altrettanti per creare l'arma vera e propria. Il risultato però è davvero convincente e Rhaziel ne va davvero orgoglioso.
    Il materiale di cui è composta è molto simile all'acciaio, ma la sua leggerezza rende anche un'arma ingombrante e lenta come una lancia, agile e precisa in tutte le sue combinazioni d'attacco. Grazie all'alchimia poi, Chastiefol è in grado di mutare la sue dimensioni, passando da una lunga arma per tenere a distanza i nemici, a una corta daga per affrontare uno scontro più ravvicinato. Inoltre la punta della lama è costituita da un metallo speciale trattato alchemicamente, il quale grazie all'aggiunta di un particolare minerale che reagisce agli urti, è in grado di generare esplosioni al tocco con qualsiasi superficie, variando la potenza a seconda dell'energia impressa nel colpo.
    [Lancia + Daga + Passiva di Leggerezza + Tecnica Mutaforma + Tecnica Variabile]

    Pet_


    Darkness _
    Un nome figo da dare a un cavallo, vero? Infatti è solo di questo che si tratta: un massiccio stallone dal manto completamente nero, una monotonia rotta dalla macchia bianca in corrispondenza della testa, per il resto sembra proprio uscito dalle tenebre, quel destriero. Trovato da Rhaziel vicino a un fiume, il quadrupede non se la passava molto bene. Da tanto era magro si potevano vedere con chiarezza le ossa, ma spinto da un moto di gentilezza, il Cacciatore decide di aiutare quell'animale, il quale dopo quel gesto, beh, non ha mai smesso di seguire il suo salvatore, così che anche l'umano dovette accettarlo. Da quel giorno sono quasi inseparabili e Darkness, probabilmente, è l'unico fidato compagno si cui Rhaziel può contare. Anche perché grazie a lui spostarsi è deivanto più facile, oltre al fatto che può portare sempre con se l'occorrente per accamparsi, non si sa mai dove un lavoro possa portare.
    [Companion - Taglia Grande]





    Rhaziel è un pg originale di _MajinZ_
    Le immagini utilizzate appartengono a deviantART
    Ringrazio Coralia per l'impostazione grafica della scheda.
    Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2014



    Edited by _MajinZ_ - 9/11/2016, 21:30
     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2012, 18:59   769 views
  Share  
.