Emissario di Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Berjaska, l’Isola dei Vapori Bollenti. Il nome di quel posto probabilmente spiegava molte cose, sembrava un luogo inospitale dove la vita non poteva aver modo di proliferare. Un Inferno in terra, ecco cos’era Berjaska: con il suo vulcano a dominare l’intera isola solo poche zone potevano ospitare degli insediamenti, delle persone. E benché il cratere fosse al momento assopito, poteva risvegliarsi da un momento all’altro, scatenando così la sua furia sul villaggio e sulla costa dell’Ovest non troppo distante.
    Quella briciola di terra in mezzo al mare sembrava lo scenario perfetto per l’entrata in scena di un uomo, un mezzo uomo, che con un vulcano aveva molte cose in comune, come ad esempio la capacità di esplodere all’improvviso senza dare nessun avvertimento prima. Però ancora sembrava tutto calmo, infatti in quella piccola spiaggia solitaria dalla sabbia nera, soffiava una leggera brezza e con dolcezza le onde si riversavano sul bagnasciuga, producendo quel suono così rilassante e tranquillo. Ma tutto ciò venne presto interrotto da qualcosa di... molto strano.
    L’aria infatti sembrò quasi tremare, successivamente essa si increspò quasi fosse acqua e l’increspatura si allargò per circa due metri, sospeso a circa la stessa distanza dal suolo. E poi fu come se lo spazio andasse in pezzi: briciole di materia esplosero in avanti, in modo del tutto simile alla rottura di un vetro, mostrando così una brillante luce violacea che proruppe in avanti, dando poi uno squarcio di un modo nero e morto attraverso quella fenditura... e infine quel portale venne attraversato da qualcuno, che con un balzo atterrò sulla sabbia vulcanica sollevando una nuvoletta di polvere. Successivamente lo squarcio si richiuse così come si era aperto, spegnendo la luce violacea che in quel momento permeava la zona, avvolgendo la figura appena arrivata e rendendone difficile scorgerne i dettagli.
    Quando però la luminosità tornò normale, la luce del sole riuscì finalmente a mostrare i lineamenti di quell’individuo, bardato da un’armatura scura come la notte. Essa ricopriva quasi interamente il corpo di quell’uomo dall’altezza non importante, ma il suo aspetto era reso fiero dalla presenza della corazza. Sul capo era presente un elmo molto più simile ad un diadema, da cui spuntavano due corna e appena sotto di esse si potevano notare due occhi... rossi come il sangue. Il volto era orientale, abbastanza giovane, anche se la carnagione era piuttosto pallida, quasi priva dei colori che normalmente erano presenti sul volto di ogni persona. Ma quel bianco era molto più simile a quello di un cadavere.
    Il capo del ragazzo si mosse quindi verso destra, osservando gli scogli a picco sul mare, su cui però si arrampicava una piccola via. Successivamente gli occhi insanguinati vennero spostati verso destra e infine verso il mare. E in quel momento un angolo della bocca del Cavaliere si piegò verso il basso, trasformandosi ben presto in un’espressione di disgusto.

    Che cazzo di posto è questo?

    Il suo tono era arrogante e lasciava trasparire un certo nervosismo, segno che non era per nulla soddisfatto del paesaggio che l’aveva accolto.

    Alla fine sono tornato in questa merda di superficie, che fregatura.

    No, lui non sapeva che quello era un altro luogo completamente differente dal pianeta Terra, non era a conoscenza del fatto che quello non fosse il mondo disastrato che l’aveva accolto quando era ancora in vita, ma purtroppo lui ancora non poteva saperlo.

    Però sembra che sono capitato... in quel posto.
    Andrò ad ammazzare quello stronzo.


    Concluse infine mentre un sorriso sadico si dipingeva sul suo volto, rivolgendo così la sua attenzione alla piccola stradina che si inerpicava sugli scogli, convinto di aver raggiunto un luogo già visitato in passato, dove aveva giurato vendetta. Era pronto a farlo a pezzi, ma proprio non sapeva che il Destino aveva piani diversi in serbo per lui.



    Dunque, il pg crede di essere approdato a Death Queen Island, nient'altro da segnalare XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    mKlCz
    Post 1




    "Spostandosi verso Ovest."


    L
    a quando aveva incontrato quella dannata mummia un pensiero fisso gli continuava a girare intorno, come diavolo faceva quell’essere imperfetto a dargli un’idea, come quella di seguirlo in quella sua “Gilda” e di cercare di raggiungere un posto pericoloso come Laputa , dove vi era già una guerra. Forse Kimbly era semplicemente stato impressionato da quegli strani poteri cos’ diversi dai suoi che comprendevano le maestrie mentali, ma allo stesso tempo letali. Quindi se lui era uno dei comandanti di Laputa ed era così forte era curioso di sapere quanto lo il Generale che ancora non aveva conosciuto. Non sapeva neppure che faccia avesse e se fosse un uomo o una donna o magari una mummia come quello che aveva visto alla città delle macchine che gli aveva fatto quella proposta poi accettata.
    Aveva bisogno di riflettere e di visitare anche il resto del mondo, dopo tutto nella città delle macchine era ancora ricercato per l’omicidio dei suoi benefattori, non poteva starsene lì a lungo, avrebbe dovuto in ogni caso spostarsi.
    Andò verso ovest, e approdò in un isola fatiscente, dove le acque erano caldissime e il vapore del vulcano presente oscurava i cieli. Non sembrava affatto un posto ospitale dove meditare a dirla tutta, ma fu lì che i suoi poteri gli suggerirono di restare , perché c’era qualcuno allora non era un posto deserto e chissà magari poteva anche approfittarne per prendersi un “soldato nuovo” a fianco visto che la mummia non lo aveva entusiasmato molto, per via del suo aspetto poco raffinato e NON UMANO. Al suo seguito dovevano essere posti solo “Superuomini” dalla perfezione matematica esattamente come sua immagine e somiglianza, dopotutto non per nulla “Ariano” voleva dire perfezione e lui lo era fin dalla nascita.
    guardò attentamente in giro, poi il suo sguardo di ghiaccio si posò su uno che ad occhio e croce era sicuramente umano, però era vestito di un armatura color ebano a differenza di lui che aveva la sua divisa nera e le cyaiber protesi . Beh non era poi così strano , se c’era una cosa che aveva imparato in quel posto, che i cavalieri , principesse e unicorni volanti non erano frutto della fantasia di uno scrittore, quindi costui doveva essere un cavaliere di qualche regno, magari uno di queli che abitavano per l'appunto l'ovest, dicerto non era di Laputa o dell'est , conesceva abbastanza bene che quegli abitati erano solo le macchine. Chissà com’era dominare la mente di un nobile e giovane cavaliere?Beh bastava provarci infondo, ma non prima di una buona presentazione. Tirò la sua voce, anche se evidentemente non poteva fare nulla per quel suo accento tedesco berlinese che quasi faticava a pronunciare le parole in un'altra lingua in modo da poterle far capire ali altri.

    “ Anche tu devi esserti perso vedo .Endlos è un mondo molto grande e pericoloso ja .Ma forse ti potrei aiutare .”.

    Strano che Kimbly volesse “aiutare” qualcuno, ma da come aveva inteso il suo “piano” non sarebbe stato un aiuto di cortesia. Avevaa in mente qualcosa ma sembrava non volersi togliere il divertimento prima.

    °Questa volta sento vibrare il mio potere molto più vicino.Sarà una bella giornata di caccia°.




    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    mana:100%
    consumo: 0%
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    eccomi XD


    Azioni:










    “ Auf Wiedersehen mein Fuhr!"
     
    Top
    .
  3. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Passo dopo passo, il Cavaliere Immortale si inerpicò sul sottile passaggio largo al massimo un metro, nel migliore dei casi. Quasi a metà strada il sentiero si strinse ancora, costringendo lo Spettro a strisciare con la schiena contro la parete rocciosa, facendo stridere la sua corazza contro di essa. Alla fine, con un ultimo balzo, Jao riuscì finalmente a raggiungere la cima della scogliera, trovandosi davanti a un paesaggio familiare eppure sconosciuto.
    L’ultima volta che era stato li, tutti quegli scogli non c’erano e il sentore di morte era molto più presente... così iniziò a venirgli qualche dubbio, forse quella non era l’Isola della Regina nera. Ad avvalorare l’ipotesi era il fatto che da quando era giunto li, la Falce non aveva incontrato neanche un avversario, nessun pagliaccio con l’armatura nera addosso ad intralciarlo: niente di niente. Sembrava quasi che il padrone dell’isola si fosse dimenticato di sorvegliare il suo possedimento.
    Il moro così si fermò, osservando una vallata brulla anche se costellata, ogni tanto, da qualche germoglio verde e in lontananza si vedeva qualche abitazione, quindi quella sarebbe stata la sua prossima meta... almeno si sarebbe divertito un po’. Con quell’idea in testa il thailandese riprese a camminare, ma ben presto fu costretto a interrompere nuovamente la sua marcia, visto che un armadio era apparso all’improvviso davanti a lui. Aveva un cappello in testa e vestiva quella che sembrava una divisa, qualcosa che l’altro non aveva mai visto e che gli fece inclinare la testa lateralmente, incuriosito.
    Inutile dire che a Jao quel tizio stava già antipatico e la sua espressione seccata rendeva il tutto più evidente. Purtroppo i rapporti umani non erano il suo forte.

    E tu chi cazzo sei?

    Se ne uscì nel suo solito modo il ragazzo, senza dimenticare di puntare il dito indice in quella direzione, ricordandosi solo dopo di mettere in moto il cervello.

    Endlos?
    Ecco, bravissimo.
    Mi stai prendendo per il culo?
    No, così non va bene.
    Ti conviene parlare, se non vuoi che ti tagli la testa.

    Magari bastava un po’ di gentilezza in più, ma come detto prima non riusciva proprio ad essere gentile con chi gli stava simpatico, figurarsi per un tizio che già non sopportava. Infine puntò gli occhi insanguinati in direzione del colosso, sollevando leggermente il volto in su con fare di superiorità: non aveva nessuna paura di lui.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    mKlCz
    Post 2




    "La prima offerta ."


    S
    e c’era una cosa che Kimbly intuiva era l’arroganza, si esatto proprio lei che contraddistingueva anche se stesso ancor più accentuata dal fatto di credere in quel mondo perfetto ove solo i più potenti uomini potevano arrivare. Toccare Dio era ambizioso lo si sapeva già, ma forse lo era per i perdenti, invece chi dimostra di voler andare avanti per i suoi scopi allora forse si poteva azzardare a definire “Dio”. Però sapeva bene che non doveva dar nulla per scontato o i suoi scopi sarebbero stati vani e poco intelligenti. Dopotutto cosa gli diceva il “vecchio” prima che lo facesse fuori quando sperimentava i suoi primi poteri psitici? La Perseveranza e la pazienza riescono a vincere se usate bene e lui dopotutto non voleva raggiungere il suo obbiettivo che era quell’uomo dalle strani vestigia? Certo per questo ancora non poteva scoprire le sue carte e mostrargli “come si vive veramente su Endlos”.
    Emise un sospiro con aria pacata come se le parole dell’altro non lo avessero toccato (per lo meno così fingeva per vedere e studiare anche quell’uomo) poi riprese a parlare sempre con il suo pesante accento

    “Dunque…ti concederò ancora per poco di rivolgerti a me in tale modo poco educato, del resto solo gli “esseri inferiori” possono riempire la bocca di tali epiteti e di tale arroganza senza rendersi conto nemmeno di chi hanno davanti. Sono sicuro che se avessi incontrato la “mummia” non ti sarebbe andata altrettanto bene, ma io per ora non ho voglia di insegnarti a “vivere “ da queste parti quindi se vuoi sapere qualcosa da me allora dovrai collaborare. Comunque mi presento il mio nome è J.Zolf.Kimbly e un tempo ti avrei detto che ero il generale d’armata migliore del “Reich”, ma ormai è inutile vantarsi dei titoli militari in un posto come questo, l’ ho detto anche alla “mummia” , ma mi pare che non l’avesse presa bene…oh beh peggio per lui, mi sono stancato di pensaci e di prendermela per “quella stronzata che è successa a Klemvor”…ja. ”.

    Ecco che la caccia iniziava a farsi interessante. Kimbly sciolse le braccia e strinse i pugni, mentre un aure a viola iniziò a circondarlo.

    “Sai anche io ho incontrato molte difficoltà ad abituarmi a questo posto dove si possono vedere gli unicorni senza essere neppure sotto gli effetti di droghe o fumi dell’alcool, e non solo ci sono cose che non puoi neppure capire. In pratica è come essere entrati in un altro mondo parallelo che si affacciava a quello reale.
    Prima di giungere qui sognavo di vedere le mitiche rovine di Atlantide e scoprirne i segreti in modo che il grande “Reich “ potesse tornare a regnare sovrano nel mondo come nuovo impero, invece dopo aver visto quelle rovine tutto ciò in cui credevo è stato assorbito da questo regno. Le macchine di Klemvor hanno cambiato me stesso in maniera radicale…”.


    Kimbly staccò la mano destra, che tanto usava come arma come se nulla fosse , mostrando chiaramente il suo braccio bionico e i filamenti sofisticati che lo intrecciavano, visto che il suo braccio e le sue gambe erano ormai meccaniche, poi la rimise al suo posto.

    “Ho rischiato di morire violentemente , visto che a Kemvor le macchine non erano molto propense ad essere fedeli agli uomini, come in realtà dovrebbe essere, ma qui la logica come ti ho detto non serve , ma è stato molto divertente infondo visto ciò che ho ottenuto dopo. Infatti da questo mio corpo ormai divenuto perfetto è nato il potere che mi permetterà di sottomettere questo mondo un giorno.”.

    Il potere violastro si concentrò nella sua mano per un solo istante, quella era solo una miniparte di ciò che Kimbly poteva scatenare, ma non era ancora arrivato il momento di usare lo “psico-power”, anche perché era anche un rischio lo sapeva, perché se lo usava troppo rischiava di esserne corrotto anche lui, ecco perché preferiva non combattere. Il globo violastro scompari del tutto e anche la sua aura nera.

    “Tuttavia è un potere che potrebbe risultare fatale e non posso usarlo senza il rischio che mi parti di nuovo la testa come allora … perciò mi limiterò solamente a chiedertelo. Ti piacerebbe unirti al mio mondo o preferisci restartene qui ad ammirare un posto squallido come questo?”.

    mentre parlava iniziò a camminare intorno all'individuo, guardandolo, quasi come un pezzi carne al macello da scegliere con cura, emettendo un sorriso sardonco e glaciale.





    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    mana:100%
    consumo: 0%
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    Allora il mio pg sta cercando di portarti dalla sua parte, ma per adesso nessun potere è stato attivato se no per far scena XD

    lo so Kimbly è palloso però abbi pazienza XD

    Azioni:










    “ Auf Wiedersehen mein Fuhr!"


    Edited by Lady Violate™ - 3/2/2013, 21:32
     
    Top
    .
  5. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Jao non era stato molto gentile con lo sconosciuto, questo era vero, ma non sapeva proprio che la pena contro la maleducazione fosse... finire sommerso da un mare di parole che probabilmente non avrebbe nemmeno ascoltato. Al ragazzo i grandi discorsi non piacevano proprio, preferiva arrivare dritto al punto senza fare giri di parole inutili... tutto il contrario di quell’armadio che, a quanto pareva, aveva parecchia voglia di parlare. Purtroppo però lo stava facendo con la persona sbagliata, una di quelle che perdeva la pazienza in un attimo e reagiva male... molto male.
    Però, prima che il ragazzo orientale potesse fare qualcosa per impedirlo, il bestione iniziò a parlare così tanto e con così tanta foga, che ben presto lo spettro perse il filo del discorso. Per la precisione si era fermato al “dunque”. Ah ecco, poi riuscì anche ad afferrare il suo nome, ma alla fine non gliene importava proprio nulla.
    E poi boh, più quello parlava e più la pazienza di Jao si assottigliava. Ben presto una vena si gonfiò sulla tempia del moro, successivamente la palpebra del suo occhio sinistro iniziò a tremare vistosamente, il che unito agli occhi sgranati non migliorava le cose. Era così annoiato e nervoso che nemmeno la mano avvitabile lo incuriosì, men che meno il globo violaceo che apparve sul palmo della mano del tetesco: quelle cose non potevano di certo impressionarlo. Quando finalmente il discorsone giunse alla fine, arrivò una richiesta che diede il colpo di grazia allo spettro, il quale portò la mano sul volto, utilizzando quella tecnica che in molti definiscono... Per il Sacro Facepalm.

    Ti piacerebbe andartene a fanculo?

    Rispose secco, facendo scivolare la mano sul volto fino a rivelare una smorfia disgustata.

    Ti ho solo chiesto che posto è questo, mentecatto.

    Alla fine sollevò il braccio destro, rivolgendo poi il palmo verso l’alto per poi chiuderlo a pugno... per poi sollevare il dito medio, inclinando leggermente la testa lateralmente.

    Preferirei castrarmi piuttosto che andare da qualche parte con uno come te.
    Parli troppo.


    Concluse infine, riprendendo poi a camminare prendendo una direzione a caso, possibilmente il più lontana possibile da quel tizio, infatti Jao iniziò a camminare verso destra, dove la vallata vulcanica iniziava la sua discesa. Ovviamente non degnò di un altro sguardo quel tizio, gli aveva fatto una domanda e quello si era esibito in un discorsone così lungo che nemmeno i nonnetti di Atene ne sarebbero stati capaci. Chissà, magari se l’altro avesse spiegato con parole chiare di che posto si trattasse, magari l’altro si sarebbe fermato senza correre verso di lui per picchiarlo.



    Mi scuso per gli insulti, ma il pg ha un caratteraccio... XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    mKlCz
    Post 3




    "Le buone maniere non servono mai."


    K
    imbly a quanto pare era capitato con una persona talmente testarda e ribelle che onestamente iniziava ad infastidirlo, perché nessuno si comportava in tal modo con J.Zolf .Kimbly senza subirne le conseguenze. Voleva portarlo al suo fianco, ma a quanto pare il piano di cercare di convincerlo con le parole era andato a quel paese, come del resto succedeva spesso.

    °Tsk, ma perché la gente ama farsi male in tal modo? °.

    Sospirò poi continuò a parlare seguido a distanza l’individuo.

    “ Ti avevo offerto un opportunità di unirti a me con un discorso che pare che la tua testa dotata di un cervello di un primate non abbia capito. Benissimo.”.

    L’alone viola ritornò , Kimbly non voleva arrivare di nuovo ad usare “quei poteri”, ma il ragazzo meritava una bella lezione di umiltà, inoltre era abbastanza sicuro che probabilmente alla fine avrebbe ceduto, nessuno poteva resistere al potere dello Psyco-power.

    “Allora non mi dai scelta che farti capire come si vive qui con lo Psycho-Power. Non volevo arrivare a ciò ma sembri essere un tipo testardo e anche molto, quindi se voglio avere la tua fedeltà me la dovrò guadagnare.Bhe le cose troppo facili non mi sono mai piaciute.”.

    Già, Kimbly infondo era contento che fosse andata così, almeno adesso avrebbe potuto dare sfogo alle sue reali capacità e anche se lui avrebbe combattuto fino all’estremo, probabilmente non ce l’avrebbe fatta.

    “Lascia che ti spezzi come un ramoscielo…”.

    Kimbly alzò semplicemente la mano destra, poi concentrò le onde mentali e il suo potere psionico all’interno del palmo e lo puntò mentre ancora il ragazzo era girato per andarsene circa 5 metri.
    Il potere avrebbe usato era l’emblema del “Dominio”, la telecinesi che era in grado di spezzare ogni cosa e prese di mira il braccio destro con cui prima il ragazzo si era permesso di fare quel gesto plateale di menefreghismo, glie lo avrebbe spezzato iniziando proprio dal dito medio.

    “Con quel braccio hai osato fare un gesto plateale come quello che ho visto prima, quindi se iniziassi a spezzarti questo , imparerai che fare certe cose avanti a chi non si conosce è un gesto stolto e inutile Preparati mi prenderò il tuo dito. Veglio sentire come fa il rumore delle tue ossa quando si spezzano. Sai è una melodia di sublime bellezza!”.

    Se la mossa telecinetica avesse fatto effetto, il dito medio di quel ragazzo sarebbe stato piegato verso l’indietro e spezzato.
    Una risata sadica partì dalla bocca di Kimbly, mentre già si preparava a pregustare quel dolce suono. Un "crak" perfetto come un cure che si spezza.

    "Avanti URLA, SOFFRI E GRIDA IL MIO NOME. HEIL KIMBY!".





    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    mana:95%
    consumo: 5%
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    Ecco ormai è fatta XD lo sapevo che sarebbe finita così, :megusta: purtroppo ho il pg molto stronzo quindi siccome vede che hai rifiutato la sua offerta (eseguita con le buone per lui XD) passa alle cattive cercando di bloccarti il braccio destro e di spezzarti il dito medio, visto che per lui è stato un affronto il tuo comportamento XD.

    Il consumo dell' a bilità è pari a basso ed è pura telicinesi spacca ossa XD


    Azioni:


    Dominino delle forze psichiche:
    J.Zolf.Kimbly è definito ormai il “Maestro Pischico” , le sue conoscenze sul mentalismo, gli permettono , di far uso della forza delle telecinesi per cercare di sottomettere i suoi avversari.
    In pratica la sottomissione Telecinetica sugli avversari è eseguita tramite la concentrazione mentale e gli permette di cercare di bloccare arti o corpi interi o di creare tecniche fisiche dirette, inoltre con un quantitativo di concentrazione maggiore, la forza della telecinesi può arrivare a ledere anche dall’interno, sugli organi, come -ad ad esempio- cercando di far pressione verso il cuore e cercare di farlo scoppiare.
    In questo caso la concetrazione mentale telecinetica viene convertita verso e mani o le sue dita, che emanano onde mentali che si allungano come tentacoli eterei e permettono di attivare tale potere entro le distanze previste dal consumo (5m x basso | 7m x medio | 10m x alto | 15m x critico). Ovviamente la pressione “ su un organo interno” è graduale e può essere effettuata solo se Kimbly riesce a bloccare interamente il suo avversario (o avversari). Infatti non per nulla a lui “piace giocare” con le sue vittime prima di ucciderle, oppure può anche cercare di spezzargli le ossa del corpo, sempre in maniera graduale, iniziando magari dagli arti o da qualsiasi punto che lui scelga di colpire. I nemici più preparati o con forza di volontà possono comunque cercare di contrastare queste "strette " telecinetiche mental
    i.
    Oltre a questo, suo è il dominio anche della telepatia -intesa come invio di immagini e parole tramite la mente, che copre un raggio dipendente dal consumo (15m x basso | 30m x medio | 60m x alto | 120m x critico) e un numero di individui proporzionale (4 x basso | 6 x medio | 8 x alto | 10 x critico) all'energia spesa- e della manipolazione della mente, infatti è in grado di soggiogare le menti umane e non solo, cercando di portarle dalla sua parte per poterlo servire. Questo lo può fare attraverso l’emanazione delle onde mentali attraverso le pupille dei suoi occhi di ghiaccio che diventano bianche (dopotutto gli occhi sono gli organi più vicini al cervello, l’energia mentale può essere boicottata in tal mondo con estrema facilità). Solo chi ha una forte forza di volontà potrebbe resistere, il resto è destinato a divenire “parte del suo esercito”, inoltre può usufruire del del potere mentale per librarsi in aria teletrasportarsi (in base alle situazioni gdr che consentono tali poteri) .
    (consumo variabile)








    “ Auf Wiedersehen mein Fuhr!"


    Edited by Lady Violate™ - 6/2/2013, 16:20
     
    Top
    .
  7. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Jao ormai era pronto ad andare via, infatti aveva iniziato a camminare per allontanarsi da quella macchinetta spara parole, abbassando totalmente la guardia, peraltro. L’aveva subito etichettato come un buon annulla, senza ricordarsi che spesso la apparenze ingannavano e lui con il suo modo di agire aveva pesantemente sottovalutato il suo avversario... una cosa che faceva spesso e finiva sempre per ritrovarsi nei guai. Purtroppo si sentiva superiore agli altri e forse, quello, era il suo unico punto debole: ma era meglio non farglielo notare.
    Quando infine il moro si voltò in direzione del tedesco, era ormai troppo tardi. Infatti nel momento in cui posò lo sguardo sull’armadio, una forza invisibile avvolse il suo braccio destro, stringendo la presa in corrispondenza del dito medio e subito dopo... CRACK! La falange si piegò innaturalmente verso l’alto e l’osso finì per spezzarsi con un rumore sordo, lasciando per un attimo il ragazzo interdetto... ma subito dopo se ne ricordò: lui era immortale, ma non immune al dolore!

    AAAAH!!!
    Ben ti sta.
    Vaffanculo!

    Urlò a pieni polmoni il thailandese, afferrando la mano destra con la mancina e osservando come il suo bellissimo dito, penzolasse come senza vita. Jao strinse i denti con forza, facendoli quasi scricchiolare mentre venivano sfregati uno sull’altro... respirava con le fauci serrate e gli occhi erano completamente sgranati: non l’aveva presa molto bene. Infatti un leggero alone violaceo adesso circondava il corpo dello Spectre, vorticando con maggiore intensità in corrispondenza del braccio colpito... la Falce stava ribollendo di rabbia.

    Bastardo.

    Pronunciò quella parola a denti stretti, mentre lo sguardo insanguinato veniva puntato in direzione del nazista.

    Ti ho dato la possibilità di scappare...
    Veramente non hai detto nulla.
    Ma adesso sei morto!

    L’orientale fece un paio di passi avanti, lasciando le braccia lungo i fianchi mentre il viso esprimeva una rabbia intensa. E poi fu un attimo: il braccio destro venne sollevato rapidamente verso l’alto e da quel semplice movimento si generò una bordata di energia violacea, una lama energetica che puntava dritta al bersaglio ad alta velocità, marchiando il terreno con la sua potenza. Jao però non era ancora soddisfatto, infatti un attimo dopo aver scagliato il suo violento attacco, il ragazzo si mosse rapido, così velocemente che parve scomparire alla vista, per poi ricomparire a pochi passi dal nemico, più precisamente vicino al suo fianco... e in quel momento fece un altro passo avanti, menando un fendente proprio con il suo braccio destro, posizionando la mano di taglio e cercando di ignorare il dolore al dito, mentre provava a colpire il fianco scoperto del nemico con un fendente orizzontale. Il tutto era studiato per colpire l'avversario mentre questi era impegnato a difendersi dall'assalto energetico della Falce.



    CITAZIONE
    Stato mentale: Incazzato nero
    Stato fisico: Ottimale, dito medio destro spezzato.
    Energia: 75%

    Note: Scaglio Infernal Barrage e dopo qualche istante, sfrutto Infernal Step per portarmi vicino e colpire Kimbly con il braccio destro (che ricordo vale come arma bianca), mentre questo è impegnato a difendersi dalla prima tecnica.
    Ah, e sto punto buon duello XD

    Passive:
    Spell_warlock_demonsoul
    Spectre ~ Quando un Cavaliere giura di servire Hades, il Signore dell'Oltretomba, questi dona al suo nuovo servitore non solo un grande potere, ma anche una nuova e interminabile vita. Jao è diventato così immortale, non può morire in nessun modo e se anche la sua testa venisse staccata dal corpo, beh, continuerebbe a vivere anche se in fin dei conti non potrebbe muoversi. Nel caso il suo corpo venisse distrutto in battaglia, esso tornerebbe a vivere subito dopo, rendendo vano ogni tentativo di ucciderlo.

    [Immortalità]



    Equipaggiamento:
    Gold Surplice di Capricorn [x] [x]
    Geloso delle Armature d'oro forgiate da Atena per i suoi Cavalieri, Hades decise di crearne una copia grazie alle sue arti oscure, dando vita quelle che vengono chiamate Gold Surplici. Nonostane nel suo nome sia compresa la parola "Surplice", come tutte le armature che indossano soldati dell'Ade, esse sono molto diverse. Innanzitutto la loro resistenza è superiore, tanto da renderle praticamente indistruttibili, in secondo luogo esse sono la perfetta copia delle vestigia indossate dai Cavalieri d'oro, a differire è solo il loro colore, mutando dal bagliore dorato del sole a quello scuro e freddo della morte. Inoltre il peso della corazza è molto ridotto, a causa dei materiali di cui è composta, tale da non impedire i movimenti. Questa in particolare è la copia della costellazione del Capricorno e si tratta di un'armatura completa, anche se al posto dell'elmo è provvista di un diadema cornuto, anche se la sua vera particolarità è situata nel braccio destro. Ovviamente benché l'armatura abbia una grande resistenza, i colpi ricevuti fanno comunque male.
    Come ultima particolarità, è degna di nota la possibilità del possessore di richiamare la propra corazza, spendendo una briciola di cosmo, nel caso ne sia sprovvisto, raggiungendolo anche a grandi distanze e posizionandosi automaticamente sul corpo dello Spettro.

    [Indistruttibilità - Leggerezza - Tecnica di Richiamo (Consumo Basso)]



    Falce di Hades
    Incastonato nel braccio destro dell'armatura, contrariamente alla corazza originale che custodisce Excalibur, la Gold Surplice possiede una lama differente... non una spada per proteggere la giustizia, ma una falce per mietere le vite. Il mito narra che il suo filo non ha nulla da invidiare alla rivale d'oro e i suoi utilizzi sono molteplici, può tagliare la carne ma non solo, nulla è fuori dalla portata di quell'arma. Jao inoltre è riuscito ad affilarla ancora di più, tanto da renderla un'estensione del suo stesso corpo, visto che un qualsiasi colpo portato con il suo braccio destro non causa un livido... ma un taglio.

    [Il braccio destro dell'armatura conta come un'arma bianca.]



    Tecniche utilizzate:
    Spell_fire_twilightflamebreath
    Infernal Barrage ~ Si tratta di una tecnica composta da un semplice movimento, ma dal potere distruttivo parecchio elevato. Il braccio posizionato lungo il fianco verrà rapidamente sollevato, generando così una bordata di energia corrotta e oscura, la quale avrà un'altezza di un paio di metri, una largezza di circa un metro e viaggerà in avanti disintegrando qualsiasi cosa gli si pari davanti, lasciando un solco nel terreno al suo passaggio. I danni causati saranno di tipo tagliente.

    [Consumo Alto]




    Infernal Step ~ Si tratta di una semplice quanto efficace tecnica di spostamento, una delle tecniche basilari affinate da Jao durante la sua permanenza all'Inferno. Concentrando il suo cosmo nelle gambe, lo Spettro non farà altro che muovere un passo verso la direzione voluta e, in quel momento, la sua figura sembrerà quasi svanire per un istante, riapparendo poi nel punto desiderato. In realtà la grande velocità di spostamento nasconde la verità, infatti non sarà un singolo passo a spostare l'immortale, ma una serie di passi ad alta velocità che hanno la capacità di farlo letteralmente svanire per un attimo, per poi riapparire dove l'avversario proprio non se l'aspetta.

    [Consumo Variabile: Basso]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    mKlCz
    Post 4




    "Psycho Powar in Azione: La difesa e cotrattacco!."


    K
    imbly vide arrivare un colpo da arma bianca a gran velocità, non poteva sperare di schivarlo e il teletrasporto non aveva intenzione di usarlo perché voleva mettersi a confronto come un vero soldato, non come uno che preferisce scappare dal pericolo, però per poter resistere ad un colpo del genere avrebbe dovuto consumare molto mana, perché il colpo mandato era di alto potenziale lo sentiva. Pultroppo fu in grado di ferlo, lasciandogli un segno diagonale al petto, ma la sua vestizione fortunatamete riuscì a trattenere i danni maggiori, ma eera comunque ferito. Dopo il cavaliere d’ebano della morte lo stava attaccando con quel colpo tagliente, dopo essersi spostato, Kimbly si spostò di qualche centimetro , ma subì il taglio al fianco. Se non fosse stato sempreper la cyaiber divisa che era resistente il taglio sarebbe stato più grave e il suo fianco ne avrebbe risentito, ma in ogni caso si sentiva chiaramente la rabbia in quel colpo e si vedeva una bella e lunga striscia di sangue , ma ciò più che far un dolore insopportabile a Kimbly, divertì parecchio, perché quella sensazione di dolore era inebriante e il dolore quindi si trasformar ava sempre in piacere, seppure il danno comunque c’era, ma intanto preparò il suo contrattacco, anche lui voleva fargli provare lo stesso piacere intenso. Emise un sorriso di piacere soddisfatto, mentre i suoi occhi iniziarono a divenire bianchi e carichi dello psico potere del "master".



    “Ah ah ah, sei forte, mi piacciono i soldati che sanno combattere e ferire anche gli stessi “generali”, potresti essere anche più bravo della "mummia" però non hai ancora capito che puoi riuscire a tagliarmi in mille pezzi e potrai cavarmi gli occhi fuori dalle orbite, ma il mio nome rimarrà eterno, come questo mio pugno!Preparati sono sicuro che ti piacerà.”.

    Kimbly strinse il suo pugno sinistro , in cui si creò una specie di sfera, poi la lanciò creando un raggio viola che avrebbe cercato di colpire il vicinissimo avversario e se lo avesse colpito, il danno non sarebbe stato solo fisico , ma anche mentale, perché Kimbly aveva detto che lo avrebbe soggiogato, ebbene quel colpo serviva anche a quello perché l’energia psitica avrebbe cercato di stancarlo in modo da poterlo pian piano piegare e farlo “suo”.

    “E’ questione di tempo, tra non molto cadrai ai miei piedi e griderai il mio nome!”.






    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:ferite da taglio al petto e al fianco..
    Stato Psicologico:buono ma molto eccitato dal duello.
    mana:90%
    consumo: 5%(consumo basso tecnica d'attacco)
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    Allora ho preferito subire il primo attacco, anche se la cyaiber divisa riesce ad attutire in parte quel danno e anon farlo apparire da subito molto grave, anche se comunque il taglio c’è e fa male, poi cerco di girarmi, vedo o presumo che tu dopo esserti spostato se vicno cerco di contrattaccarti con lo psyco punch

    Azioni:

    Cyaiber Divisa e mantello:
    Si tratta di una divisa nera, dagli spallacci in ferro, che i ribelli donarono a Kimbly, ed è fatta di un materiale molto resistente che gli permette di resistere agli urti. Si può lacerare o danneggiare in base a quante volte viene colpita e nelle quantità di poteri o armi che vengono scagliate addosso. Il mantello non ha utilità, pòperchè spesse volte viene tolto

    nota la cyaiber divisa , funziona come un armatura, quindi ha una resistenza piu o meno tale, seppure il colpo ha effetto essendo di portata alta.

    contrattacco:
    2) Pyco Punch:
    Si tratta di un pugno carico di energia psichica, che farà partire un raggio viola che se colpisce l’avversario può cercare di sfinirlo psicologicamente, rendendolo stanco,grazie al potere della soggiogazione.
    (consumo basso)










    “ Auf Wiedersehen mein Fuhr!"


    Edited by Lady Violate™ - 16/2/2013, 23:55
     
    Top
    .
  9. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Jao quasi non riusciva a crederci... aveva colpito quell’uomo con uno dei suoi attacchi più potenti, uno di quelli con cui aveva squartato e menomato decine di soldati di Atena, eppure quell’uomo dall’odiosa parlantina era ancora in piedi: non aveva perso nemmeno un braccio. Inoltre anche il successivo attacco andò a segno, aprendo una nuova ferita anche sul fianco del nemico, ma quest’ultimo non si era mosso di un millimetro e si ergeva ancora in piedi, con quell’espressione ridicola stampata sul volto. Inutile dire che l’avvenimento non rese felice lo Spettro, anzi, in quel momento divenne ancora più furente... e l’unico modo per sfogarsi, beh, era il semplice annichilimento dell’avversario.

    Ma chi ti credi di essere, coglione?
    IO farò a pezzi il TUO corpo... e anche IL TUO NOME!


    Urlò con rabbia l’Infernale mentre faceva un passo indietro, era così preso dalla sua stessa furia che non si accorse dei movimenti del nemico: non si accorse dei suoi occhi bianchi, testimoni di quel che stava per accadere, concentrandosi solo sul suo prossimo attacco... aveva nuovamente sottovalutato il proprio avversario. Quando il moro sollevò la testa, si ritrovò davanti a un pugno carico di energia violacea, da quale dipartì un raggio che andò a colpirlo in pieno petto, lasciandolo quasi senza fiato. Il Cavaliere fece un altro passo indietro, andando a sfiorare il torace proprio nel punto colpito, ma stranamente non vi era la traccia di un foro... o di una contusione.

    Che cazzo mi hai fatto?!
    Arrenditi, sei inutile: lui è più forte di te.
    Cosa diamine...

    Una mano andò a posarsi sul crine corvino, infatti un leggero mal di testa aveva preso possesso dell’Immortale, il quale d’improvviso sentì la sua voglia di vendetta affievolirsi, mentre una vocina gli diceva di deporre le armi davanti ad un avversario troppo forte. Jao però strinse i denti... e sgranò gli occhi. Uno sguardo assassino si posò quindi sul nemico, mentre la presa sui capelli si faceva sempre più salda e, successivamente, l’elmo cornuto venne scagliato con violenza al suolo.

    Tu...
    Arrenditi.
    Tu... NON PUOI CONTROLLARMI!!!

    Pieno di collera il thailandese richiamò a se il suo cosmo, che andò ad avvolgerlo con una leggera patina violacea che in breve si concentrò sul braccio destro, iniziando a vorticare intorno ad esso. Infine Jao menò quattro fendenti nell’aria con il braccio... sembravano inutili, ma in seguito a quel movimento delle mezzelune taglienti presero vita, erano sei in totale e miravano alle gambe del nemico: voleva privarlo della capacità di muoversi, così da infierire sul suo corpo una volta che questi fosse finito al suolo. Se voleva essere fatto a pezzi... l’avrebbe accontentato.



    CITAZIONE
    Stato mentale: Furioso
    Stato fisico: Ottimale, dito medio destro spezzato, leggero mal di testa.
    Energia: 65%

    Note: \\

    Passive:
    Spell_warlock_demonsoul
    Spectre ~ Quando un Cavaliere giura di servire Hades, il Signore dell'Oltretomba, questi dona al suo nuovo servitore non solo un grande potere, ma anche una nuova e interminabile vita. Jao è diventato così immortale, non può morire in nessun modo e se anche la sua testa venisse staccata dal corpo, beh, continuerebbe a vivere anche se in fin dei conti non potrebbe muoversi. Nel caso il suo corpo venisse distrutto in battaglia, esso tornerebbe a vivere subito dopo, rendendo vano ogni tentativo di ucciderlo.

    [Immortalità]



    Equipaggiamento:
    Gold Surplice di Capricorn [x] [x]
    Geloso delle Armature d'oro forgiate da Atena per i suoi Cavalieri, Hades decise di crearne una copia grazie alle sue arti oscure, dando vita quelle che vengono chiamate Gold Surplici. Nonostane nel suo nome sia compresa la parola "Surplice", come tutte le armature che indossano soldati dell'Ade, esse sono molto diverse. Innanzitutto la loro resistenza è superiore, tanto da renderle praticamente indistruttibili, in secondo luogo esse sono la perfetta copia delle vestigia indossate dai Cavalieri d'oro, a differire è solo il loro colore, mutando dal bagliore dorato del sole a quello scuro e freddo della morte. Inoltre il peso della corazza è molto ridotto, a causa dei materiali di cui è composta, tale da non impedire i movimenti. Questa in particolare è la copia della costellazione del Capricorno e si tratta di un'armatura completa, anche se al posto dell'elmo è provvista di un diadema cornuto, anche se la sua vera particolarità è situata nel braccio destro. Ovviamente benché l'armatura abbia una grande resistenza, i colpi ricevuti fanno comunque male.
    Come ultima particolarità, è degna di nota la possibilità del possessore di richiamare la propra corazza, spendendo una briciola di cosmo, nel caso ne sia sprovvisto, raggiungendolo anche a grandi distanze e posizionandosi automaticamente sul corpo dello Spettro.

    [Indistruttibilità - Leggerezza - Tecnica di Richiamo (Consumo Basso)]



    Falce di Hades
    Incastonato nel braccio destro dell'armatura, contrariamente alla corazza originale che custodisce Excalibur, la Gold Surplice possiede una lama differente... non una spada per proteggere la giustizia, ma una falce per mietere le vite. Il mito narra che il suo filo non ha nulla da invidiare alla rivale d'oro e i suoi utilizzi sono molteplici, può tagliare la carne ma non solo, nulla è fuori dalla portata di quell'arma. Jao inoltre è riuscito ad affilarla ancora di più, tanto da renderla un'estensione del suo stesso corpo, visto che un qualsiasi colpo portato con il suo braccio destro non causa un livido... ma un taglio.

    [Il braccio destro dell'armatura conta come un'arma bianca.]



    Tecniche utilizzate:
    Ability_warlock_coil2
    Infernal Blades ~ Concentrando una parte del suo cosmo nel braccio destro, Jao posiziona la mano di taglio e mena un numero variabile di fendenti nell'aria, i quali prenderanno subito vita sottoforma di mezzelune dalle tonalità violacee, le quali causeranno danni taglienti contro qualsiasi cosa con cui impatteranno, che siano oggetti o esseri viventi. Si tratta di uno degli attacchi basilari che sfruttano il potere della Falce, molto utile per aprirsi la strada contro numerosi nemici.

    [Consumo Variabile: Medio, 6 lame]

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    mKlCz
    Post 5




    "Una gamba e a che mi serve ?."


    K
    imbly era già stato ferito all’addome e a petto non poteva sperare di riuscire a parare un altro colpo di lama, specialmente se si trattavano di sei lame, quindi doveva cercare di usa la testa. Le lame erano velocissime , forse per evitare che arrivassero alle protesi posteriori poteva usare una sua tecnica molto interessante che sembrava fatta apposta per l’occasione presentata. C’erano sei lame, forse non avrebbe fatto a tempo a fermarle tutte, ma almeno le cinque più vicine era bene fermarle
    Kimbly tirò su con il potere te telecinetico circa sei massi quanti erano le lame, poi a potenza “stessa” (ovvero con un quantitativo di mana uguale al potere delle lame lanciate) mandò ad impattare cinque sassi che deviarono la traiettoria delle lame verso destra e sinistra , le cinque prestabilite furono scagliate verso terra, ma l’ultima riuscì a colpirlo alla gamba sinistra , che creandogli ancora un tagli profondo anche , se dalla gamba non usciva pi sangue , ma solo liquido di trasmissione blu e cavi ottici e il dolore quindi era inesistente per Kimbly, però anche se la gamba era ancora attaccata aveva subito un altro danno che per ora gli avrebbe impedito di muoversi, ma lui non aveva di certo bisogno di farlo.

    “Verdammt*!Non ho bisogno di una gamba per attaccarti, poi come puoi vedere non sono neanche le “mie vere gambe” quindi non ne soffro il dolore, sento solo il fastidio dovuto al liquido di trasmissione. Un Master dello Psycho Power non ha quasi bisogno dei suoi arti!”.

    Dopotutto gli bastava la forza del “Dominio” e poi aveva a disposizione un ambiente ricco di alberi seppure rinsecchiti e rocce vulcaniche da usare.
    Kimbly usò i suoi invisibili tentacoli, che partirono dal suo corpo , mentre lui incrociava le braccia da fermo telecinetichi per arrivare ad un altro e ad una grossa roccia. I due elementi volteggiarono sullo stesso Kimbly forse non sarebbe bastato per fermare il suo nemico, però potevano essere per ora un buon diversivo prima di attaccare di nuovo, quindi lanciò l’albero e la roccia uno dopo l’altro verso il ragazzo armato, sciogliendo le braccia e facendo un segno con la mano destra, con le dita protese in avanti.

    "Auf Wiedersehen mein junge*!"







    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:ferite da taglio al petto e al fianco e ala gamba(protesi) sinistra
    Stato Psicologico:buono ma molto eccitato dal duello.
    mana:60%
    consumo: 10%(consumo medio)20%(Alto)
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    Allora uso la mia tecnica con i massi volanti per deviare le cinque lame gettandoci contro cinque massi e avendo messo il consumo mana a medio come il tuo, riesco a deviarle ma l’ultima colpisce Kimbly alla gamba sinistra, solo che essendo protesi , non risente del dolore, però sa che non sarà più in grado di muoversi, quindi usa l’abilità “dominio” ancora , per lanciarti un albero e una grossa pietra simultaneamente. con la telecinesi, il consumo mana è pari a alto.

    Azioni:


    Dominino delle forze psichiche:
    J.Zolf.Kimbly è definito ormai il “Maestro Pischico” , le sue conoscenze sul mentalismo, gli permettono , di far uso della forza delle telecinesi per cercare di sottomettere i suoi avversari.
    In pratica la sottomissione Telecinetica sugli avversari è eseguita tramite la concentrazione mentale e gli permette di cercare di bloccare arti o corpi interi o di creare tecniche fisiche dirette, inoltre con un quantitativo di concentrazione maggiore, la forza della telecinesi può arrivare a ledere anche dall’interno, sugli organi, come -ad ad esempio- cercando di far pressione verso il cuore e cercare di farlo scoppiare.
    In questo caso la concetrazione mentale telecinetica viene convertita verso e mani o le sue dita, che emanano onde mentali che si allungano come tentacoli eterei e permettono di attivare tale potere entro le distanze previste dal consumo (5m x basso | 7m x medio | 10m x alto | 15m x critico). Ovviamente la pressione “ su un organo interno” è graduale e può essere effettuata solo se Kimbly riesce a bloccare interamente il suo avversario (o avversari). Infatti non per nulla a lui “piace giocare” con le sue vittime prima di ucciderle, oppure può anche cercare di spezzargli le ossa del corpo, sempre in maniera graduale, iniziando magari dagli arti o da qualsiasi punto che lui scelga di colpire. I nemici più preparati o con forza di volontà possono comunque cercare di contrastare queste "strette " telecinetiche mentali.
    Oltre a questo, suo è il dominio anche della telepatia -intesa come invio di immagini e parole tramite la mente, che copre un raggio dipendente dal consumo (15m x basso | 30m x medio | 60m x alto | 120m x critico) e un numero di individui proporzionale (4 x basso | 6 x medio | 8 x alto | 10 x critico) all'energia spesa- e della manipolazione della mente, infatti è in grado di soggiogare le menti umane e non solo, cercando di portarle dalla sua parte per poterlo servire. Questo lo può fare attraverso l’emanazione delle onde mentali attraverso le pupille dei suoi occhi di ghiaccio che diventano bianche (dopotutto gli occhi sono gli organi più vicini al cervello, l’energia mentale può essere boicottata in tal mondo con estrema facilità). Solo chi ha una forte forza di volontà potrebbe resistere, il resto è destinato a divenire “parte del suo esercito”, inoltre può usufruire del del potere mentale per librarsi in aria teletrasportarsi (in base alle situazioni gdr che consentono tali poteri) .
    (consumo variabile)

    Il consumo della tecnica telecinetica è pari ad alto e è telecinesi usata per lanciare l'albero e la pietra. come attacco.



    Nota *:Verdammt! in tedesco significa "maledizione"XD junge dovrebbe essere ragazzo in tedesco (così dice il mio traduttore XD)








    “ Auf Wiedersehen mein Fuhr!"


    Edited by Lady Violate™ - 25/2/2013, 20:14
     
    Top
    .
  11. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Gli occhi di Jao erano completamente sgranati mentre osservava le sue lame energetiche fendere l’aria, puntando in direzione delle gambe del nemico per banchettare con esse. Voleva vedere il sangue, voleva vedere quei due arti mozzati e soprattutto non vedeva l’ora di sentire le urla di agonia di quell’idiota... si, gliel’avrebbe fatta pagare nel modo più cruento possibile, senza nessuna pietà o rimorso. E stava già pregustando quel momento, ma purtroppo le cose andarono diversamente... almeno in parte.
    Infatti in qualche modo il tedesco riuscì a salvarsi, sfruttando i suoi poteri infatti prese il controllo di alcuni sassi, con sommo dispiacere da parte del thailandese, i quali intercettarono in aria cinque delle sei lame e solo una scappò alla controffensiva... andando dritta a colpire una delle gambe del nazista, anche se quel che avvenne dopo lasciò il moro abbastanza perplesso. L’arto era stato si mozzato, però da esso non fuoriusciva del sangue ma solo del liquido bluastro... quella gamba non era fatta di carne.
    Ecco però che quella voce fastidiosa chiarì ogni dubbio, quella non era la sua vera gamba e quindi Jao non era riuscito a fargli male... anche se quella situazione lo avvantaggiava parecchio. Tuttavia non era per nulla soddisfatto e il suo viso deluso, quasi scocciato, ne era testimone. E come se non bastasse, le sorprese erano tutt’altro che finite... e lo Spettro odiava con tutto se stesso le sorprese, soprattutto quando arrivavano nel momento meno opportuno.

    Quanto sei fastidioso... vorrà dire che ti staccherò direttamente la testa!

    Sbraitò la Falce allargando le braccia e sporgendosi di poco in avanti, con fare di sfida mentre un sorriso sadico si disegnava sul suo viso. Nello stesso istante però, sfruttando le sue strane abilità, l’armadio sradicò senza apparente fatica un albero e nello stesso modo sollevò un grosso masso, facendo si che entrambi gli oggetti iniziassero a vorticare sulla sua testa... e infine vennero scagliati in direzione del Cavaliere come se fossero dei sassolini.

    Mi stai prendendo per il culo?

    Domandò il Cavaliere mentre richiamava il cosmo, quasi deluso da quel tentativo così misero: di sicuro si aspettava qualcosa di più da quel tizio, invece lo stava dominando abbastanza facilmente... e la cosa lo rendeva euforico, facendo aumentare esponenzialmente il suo ego. In quel momento però doveva difendersi, così sollevò il braccio sinistro, rimasto inutilizzato fino a quel momento, imponendo poi il palmo della mano in direzione dei due oggetti... e uno scudo completamente nero prese vita, proteggendolo dall’impatto dei detriti. L’albero venne deviato e il masso andò in pezzi una volta sfiorata la barriera, mandandola così in pezzi mentre alcuni frammenti colpirono il ragazzo al viso e alle braccia procurandogli delle escoriazioni, mentre il resto rimbalzò sull’armatura.

    Tutto qui?

    Chiese il moro mentre con il pollice raccoglieva il sangue che fuoriusciva da un piccolo taglio sulla fronte, osservandolo subito dopo. E la cosa stranamente lo fece sorridere, anzi, lo fece proprio scoppiare a ridere mentre riportava lo sguardo sul suo avversario, lanciandogli questa volta un’occhiata omicida... la fine dello scontro si stava avvicinando.
    Jao iniziò quindi a camminare mentre la luce violacea lo avvolgeva ancora, concentrandosi nuovamente intorno al braccio destro proprio come era successo qualche minuto prima. L’orientale si fermò quindi a pochi passi dal nemico, appena due metri dividevano i due. Infine il ragazzo piegò la testa di lato e un’espressione folle si materializzò sul suo viso.

    Sparisci..!

    E in quel preciso istante, rapido come una saetta, il braccio venne sollevato verso l’alto e in seguito a quel semplice movimento, si generò una bordata di energia corrotta che in una frazione di secondo avrebbe annullato le distanze, andando a colpire il menomato senza nessuna pietà. Doveva inventarsi qualcosa al più presto se non voleva finire male... anche se le distanze ridotte così come il tempo, beh, fare qualcosa era decisamente complicato.



    CITAZIONE
    Stato mentale: Furioso ed eccitato
    Stato fisico: Ottimale, dito medio destro spezzato, leggero mal di testa, vari tagli ed escoriazioni sul corpo.
    Energia: 25%

    Note: \\

    Passive:
    Spell_warlock_demonsoul
    Spectre ~ Quando un Cavaliere giura di servire Hades, il Signore dell'Oltretomba, questi dona al suo nuovo servitore non solo un grande potere, ma anche una nuova e interminabile vita. Jao è diventato così immortale, non può morire in nessun modo e se anche la sua testa venisse staccata dal corpo, beh, continuerebbe a vivere anche se in fin dei conti non potrebbe muoversi. Nel caso il suo corpo venisse distrutto in battaglia, esso tornerebbe a vivere subito dopo, rendendo vano ogni tentativo di ucciderlo.

    [Immortalità]



    Equipaggiamento:
    Gold Surplice di Capricorn [x] [x]
    Geloso delle Armature d'oro forgiate da Atena per i suoi Cavalieri, Hades decise di crearne una copia grazie alle sue arti oscure, dando vita quelle che vengono chiamate Gold Surplici. Nonostane nel suo nome sia compresa la parola "Surplice", come tutte le armature che indossano soldati dell'Ade, esse sono molto diverse. Innanzitutto la loro resistenza è superiore, tanto da renderle praticamente indistruttibili, in secondo luogo esse sono la perfetta copia delle vestigia indossate dai Cavalieri d'oro, a differire è solo il loro colore, mutando dal bagliore dorato del sole a quello scuro e freddo della morte. Inoltre il peso della corazza è molto ridotto, a causa dei materiali di cui è composta, tale da non impedire i movimenti. Questa in particolare è la copia della costellazione del Capricorno e si tratta di un'armatura completa, anche se al posto dell'elmo è provvista di un diadema cornuto, anche se la sua vera particolarità è situata nel braccio destro. Ovviamente benché l'armatura abbia una grande resistenza, i colpi ricevuti fanno comunque male.
    Come ultima particolarità, è degna di nota la possibilità del possessore di richiamare la propra corazza, spendendo una briciola di cosmo, nel caso ne sia sprovvisto, raggiungendolo anche a grandi distanze e posizionandosi automaticamente sul corpo dello Spettro.

    [Indistruttibilità - Leggerezza - Tecnica di Richiamo (Consumo Basso)]



    Falce di Hades
    Incastonato nel braccio destro dell'armatura, contrariamente alla corazza originale che custodisce Excalibur, la Gold Surplice possiede una lama differente... non una spada per proteggere la giustizia, ma una falce per mietere le vite. Il mito narra che il suo filo non ha nulla da invidiare alla rivale d'oro e i suoi utilizzi sono molteplici, può tagliare la carne ma non solo, nulla è fuori dalla portata di quell'arma. Jao inoltre è riuscito ad affilarla ancora di più, tanto da renderla un'estensione del suo stesso corpo, visto che un qualsiasi colpo portato con il suo braccio destro non causa un livido... ma un taglio.

    [Il braccio destro dell'armatura conta come un'arma bianca.]



    Tecniche utilizzate:
    Spell_nature_lightningshield
    Infernal Shield ~ Tra le abilità di cui l'immortale è a conoscenza, non sono presenti solo capacità offensive in grado di annichilire i propri avversari, ma anche qualcosa di molto utile ad ogni spadaccino, di qualsiasi tipo esso si tratti. Imponendo il palmo della mano sinistra davanti a se, il moro darà vita ad un vero e proprio scudo costituito da pura energia oscura, il quale sarà in grado di resistere a colpi di natura sia fisica che magica, svanendo una volta compiuto il proprio dovere.

    [Difesa Fisica Variabile: Consumo Alto]



    Spell_fire_twilightflamebreath
    Infernal Barrage ~ Si tratta di una tecnica composta da un semplice movimento, ma dal potere distruttivo parecchio elevato. Il braccio posizionato lungo il fianco verrà rapidamente sollevato, generando così una bordata di energia corrotta e oscura, la quale avrà un'altezza di un paio di metri, una largezza di circa un metro e viaggerà in avanti disintegrando qualsiasi cosa gli si pari davanti, lasciando un solco nel terreno al suo passaggio. I danni causati saranno di tipo tagliente.

    [Consumo Alto]

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    mKlCz
    Post 6




    "Una sconfitta? No un inizio !."


    E
    ra interessante vedere come l faccia di quel piccolo ragazzaccio non fosse soddisfatta nel vedere che dalle sue gambe di pure protesi tecnocrati non usciva sangue, ma ben si del liquido di coagulo che lo simulava, d’altronde era pure comprensibile il piacere di un cambattimente stava anche nel vedere schizzare il sangue fuori dalle arterie, ma Kimbly ormai ne possedeva ben poco , ma in compenso non aveva perso la sua personalità che gli aveva comunque permesso di restargli alla pari, in ogni caso quel duello ormai era giunto alla fine e Kimbly sapeva ammettere quando era sconfitto e riconosceva chiaramente il valore del suo avversario, peccato non poterlo “far suo”, ma ormai era andata ed ecco arrivare velocissima un'unica lama che purtroppo avendo già una protesi posteriore danneggiata non poteva sperare di evitare. Lalama oltrepassò il suo corpo e finì sulla protesi del braccio metallico tranciandolo di netto. Seppure Kimbly non urlasse ancora dal dolore come era successo per la gamba era rimasto molto contrariato per l’esito che ne era uscito fuori, ma poteva forse darsi una colpa o darla all’altro? No perché in battaglia non era colpa di nessuno , si vince o si perde una sola volta e adesso era toccato a Kimbly poco male si sarebbe rifatto un'altra volta.
    L’ex-ufficiale di Thule era riverso a terra con il braccio mozzato immerso in quel liquido così poco “umano” però seppure ridotto così aveva la forza ancora di ridersela e con tutta la follia possibile.

    “Ah ahahah… “.

    Cercò di alzarsi e guardò il suo opponete.


    “Guarda come mi hai ridotto?In questo stato non avrei nulla da perdere e potrei giocarmi il tutto per tutto un ultima volta prima di tirare le cuoia però ho capito, per oggi non ti ucciderò perché sei stato bravo e meriti che questa vittoria sia tua, ma sappi che hai stuzzicato il mio interesse e presto verrò a cercarti per fartela pagare. Prima o poi griderai il mio nome e sarai mio!”.


    Kimbly si alzò poi usò i sui poteri psyco per teletrarsoportarsi via da lì.








    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:ferite da taglio al petto e al fianco e ala gamba(protesi) sinistra
    Stato Psicologico:buono ma molto eccitato dal duello.
    mana:55%
    consumo: 5%(basso)
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    Bene direi che è finita, come duello penso che mi sia servito per capire bene la meccanica di gioco, grazie melle mi sono divertita anche se ho perso (la prossima volta vinco io XD)
    ti lascio il braccio meccanico come suvenire tanto lui se lo può far rifare :megusta:

    Azioni:


    Dominino delle forze psichiche:
    J.Zolf.Kimbly è definito ormai il “Maestro Pischico” , le sue conoscenze sul mentalismo, gli permettono , di far uso della forza delle telecinesi per cercare di sottomettere i suoi avversari.
    In pratica la sottomissione Telecinetica sugli avversari è eseguita tramite la concentrazione mentale e gli permette di cercare di bloccare arti o corpi interi o di creare tecniche fisiche dirette, inoltre con un quantitativo di concentrazione maggiore, la forza della telecinesi può arrivare a ledere anche dall’interno, sugli organi, come -ad ad esempio- cercando di far pressione verso il cuore e cercare di farlo scoppiare.
    In questo caso la concetrazione mentale telecinetica viene convertita verso e mani o le sue dita, che emanano onde mentali che si allungano come tentacoli eterei e permettono di attivare tale potere entro le distanze previste dal consumo (5m x basso | 7m x medio | 10m x alto | 15m x critico). Ovviamente la pressione “ su un organo interno” è graduale e può essere effettuata solo se Kimbly riesce a bloccare interamente il suo avversario (o avversari). Infatti non per nulla a lui “piace giocare” con le sue vittime prima di ucciderle, oppure può anche cercare di spezzargli le ossa del corpo, sempre in maniera graduale, iniziando magari dagli arti o da qualsiasi punto che lui scelga di colpire. I nemici più preparati o con forza di volontà possono comunque cercare di contrastare queste "strette " telecinetiche mentali.
    Oltre a questo, suo è il dominio anche della telepatia -intesa come invio di immagini e parole tramite la mente, che copre un raggio dipendente dal consumo (15m x basso | 30m x medio | 60m x alto | 120m x critico) e un numero di individui proporzionale (4 x basso | 6 x medio | 8 x alto | 10 x critico) all'energia spesa- e della manipolazione della mente, infatti è in grado di soggiogare le menti umane e non solo, cercando di portarle dalla sua parte per poterlo servire. Questo lo può fare attraverso l’emanazione delle onde mentali attraverso le pupille dei suoi occhi di ghiaccio che diventano bianche (dopotutto gli occhi sono gli organi più vicini al cervello, l’energia mentale può essere boicottata in tal mondo con estrema facilità). Solo chi ha una forte forza di volontà potrebbe resistere, il resto è destinato a divenire “parte del suo esercito”, inoltre può usufruire del del potere mentale per librarsi in aria teletrasportarsi (in base alle situazioni gdr che consentono tali poteri) .
    (consumo variabile)

    consumo la tecnica a basso per usare il teletrarsoporto.








    “ Auf Wiedersehen mein Fuhr!"
     
    Top
    .
  13. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Jao sorrideva in modo sadico e soddisfatto. Il suo ultimo attacco era andato completamente a segno e il suo avversario ora si trovava a terra, immerso in un misto di sangue e altri liquidi di dubbia origine... ma allo Spettro non gli importava minimamente. Adesso voleva una sola cosa, aveva bisogno di un trofeo e la testa di quel tizio sembrava proprio fare al caso suo. Voleva sentirlo urlare di terrore e la sua espressione impaurita sarebbe stata l’ultima che la sua faccia avrebbe fatto.
    Quando quello però iniziò a ridere, il viso del Cavaliere Infernale mutò di espressione divenendo abbastanza infastidita, quasi schifata. Quel tizio era fastidioso anche in punto di morte... continuava a parlare e vantarsi anche se aveva subito una batosta che si sarebbe ricordato per anni. Il thailandese voleva vederlo urlare di terrore e invece quello parlava ancora, non la smetteva un attimo e ciò faceva perdere la pazienza al ragazzo... che sollevò il braccio, pronto a uccidere quell’idiota.

    Maledetto... VUOI STARE ZITTO?!

    Urlò mentre il braccio destro stava per abbattersi sulla faccia dello sconfitto, ma qualcosa gli impedì di portare a termine il suo lavoro. Infatti, contrariamente ad ogni pronostico, il nazista si tirò su in qualche modo anche se non aveva più una gamba... come cacchio aveva fatto? La sorpresa fu tale che il giovane non riuscì ad ucciderlo e quel tizio, in qualche altro strano modo, pensò bene di sparire lasciando il suo carnefice con un palmo di naso.

    Ma...

    Jao rimase con la bocca semi-aperta, incredulo per quel che era successo... anche se subito dopo si riprese, una vena infatti stava pulsando sulla sua tempia e come era ovvio che accadesse, alla fine la rabbia ebbe il sopravvento e l’immortale esplose.

    GAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!

    Un urlo, un singolo urlo molto più simile ad un ruggito esplose dal piccolo uomo, lasciando poi esplodere il suo cosmo in ogni direzione. Non poteva crederci... era fuggito via. Ma in quell’isola vulcanica lui giurò vendetta, lo avrebbe cercato apposta per ucciderlo: non si poteva fuggire via da lui! J Zolf Kimbly... non si sarebbe dimenticato di quel nome, il quale era entrato a pieno diritto nella lista nera dello Spectre... che dopo aver devastato quel luogo in preda alla rabbia, se ne sarebbe andato ancora più infuriato di prima. Aveva vinto ma non riusciva a sopportare l’epilogo della vicenda.



    CITAZIONE
    Stato mentale: Furioso
    Stato fisico: Ottimale, dito medio destro spezzato, leggero mal di testa, vari tagli ed escoriazioni sul corpo.
    Energia: 25%

    Note: \\

    Passive:
    Spell_warlock_demonsoul
    Spectre ~ Quando un Cavaliere giura di servire Hades, il Signore dell'Oltretomba, questi dona al suo nuovo servitore non solo un grande potere, ma anche una nuova e interminabile vita. Jao è diventato così immortale, non può morire in nessun modo e se anche la sua testa venisse staccata dal corpo, beh, continuerebbe a vivere anche se in fin dei conti non potrebbe muoversi. Nel caso il suo corpo venisse distrutto in battaglia, esso tornerebbe a vivere subito dopo, rendendo vano ogni tentativo di ucciderlo.

    [Immortalità]



    Equipaggiamento:
    Gold Surplice di Capricorn [x] [x]
    Geloso delle Armature d'oro forgiate da Atena per i suoi Cavalieri, Hades decise di crearne una copia grazie alle sue arti oscure, dando vita quelle che vengono chiamate Gold Surplici. Nonostane nel suo nome sia compresa la parola "Surplice", come tutte le armature che indossano soldati dell'Ade, esse sono molto diverse. Innanzitutto la loro resistenza è superiore, tanto da renderle praticamente indistruttibili, in secondo luogo esse sono la perfetta copia delle vestigia indossate dai Cavalieri d'oro, a differire è solo il loro colore, mutando dal bagliore dorato del sole a quello scuro e freddo della morte. Inoltre il peso della corazza è molto ridotto, a causa dei materiali di cui è composta, tale da non impedire i movimenti. Questa in particolare è la copia della costellazione del Capricorno e si tratta di un'armatura completa, anche se al posto dell'elmo è provvista di un diadema cornuto, anche se la sua vera particolarità è situata nel braccio destro. Ovviamente benché l'armatura abbia una grande resistenza, i colpi ricevuti fanno comunque male.
    Come ultima particolarità, è degna di nota la possibilità del possessore di richiamare la propra corazza, spendendo una briciola di cosmo, nel caso ne sia sprovvisto, raggiungendolo anche a grandi distanze e posizionandosi automaticamente sul corpo dello Spettro.

    [Indistruttibilità - Leggerezza - Tecnica di Richiamo (Consumo Basso)]



    Falce di Hades
    Incastonato nel braccio destro dell'armatura, contrariamente alla corazza originale che custodisce Excalibur, la Gold Surplice possiede una lama differente... non una spada per proteggere la giustizia, ma una falce per mietere le vite. Il mito narra che il suo filo non ha nulla da invidiare alla rivale d'oro e i suoi utilizzi sono molteplici, può tagliare la carne ma non solo, nulla è fuori dalla portata di quell'arma. Jao inoltre è riuscito ad affilarla ancora di più, tanto da renderla un'estensione del suo stesso corpo, visto che un qualsiasi colpo portato con il suo braccio destro non causa un livido... ma un taglio.

    [Il braccio destro dell'armatura conta come un'arma bianca.]



    Tecniche utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Jao VS Kimbly
    giudizio unico


    Un primo appunto comune: passive ed equipaggiamenti
    andrebbero riportati prima dell'inizio del combattimento.
    Alla presentazione-intro, per esser precisi.


    Scrittura
      Jao: stile semplice e lineare, corretto nella stesura (salvo qualche ripetizione) e mai pesante. Sebbene propria del personaggio, si ha la sensazione che ci sia un po' troppa volgarità gratuita, in alcuni punti magari inappropriata.
      L'interpretazione è buona e coerente. 3.5

      Kimbly: non ci siamo.... Credo che ci sia un problema di fondo: i post non vengono riletti, si ha la sensazione che siano scritti di getto, senza particolare attenzione. Ci sono tantissimi errori grammaticali, tanti davvero, con periodi difficili da leggere e frasi mal collegate fra loro. Tutte situazioni che è possibile notare e sistemare semplicemente rileggendo con attenzione il post prima di inviarlo.
      L'impostazione grafica è carina e piacevole a vedersi, anche se suggerirei di dare un po' più spazio fra le righe del post per favorire la lettura.1.5

    Strategia
      Jao: buono l'inizio, decidi incassare un colpo tutto sommato leggero riservando di conseguenza entrambi gli slot per la sola fase offensiva, ribaltando la situazione iniziale. La combo scelta è semplice ma efficace.
      Al secondo turno però ti perdi: non ti difendi ancora, a fronte di un ennesimo attacco basso, ma usi una sola tecnica di reazione. A questo punto, vista la strategia lenta ed accomodante dell'avversario, eri nelle condizioni favorevoli per dar vita ad un attacco piuttosto pesante.
      Ti riprendi nel finale, con una difesa appropriata ed una reazione aggressiva. 3.25

      Kimbly: inizio piuttosto povero. Hai il vantaggio di poter attaccare per prima, situazione che ti consentirebbe di impiegare ben due slot tecnica al supporto di una strategia offensiva, ma ne utilizzi uno solo, oltretutto per dar vita ad un attacco semplice, frontale e debole. Inoltre, la tecnica è descritta nel post in maniera incorretta rispetto alla definizione che riporti nello spoiler: non accenni ai tentacoli eterei, tramite necessario affinché possa essere utilizzata.
      Al secondo turno ricaschi nell'errore… non ti difendi: perché dunque usare una sola tecnica quando hai nuovamente 2 slot disponibili? Per di più ancora un consumo basso…
      Un po' meglio al turno successivo, dove la difesa è appropriata e l'attacco è finalmente consistente.
      Ma poi… finisce tutto così, concludi lo scontro incassando l'ennesimo colpo senza reagire in alcun modo? Potevi difenderti dall'ultimo alto, perché non lo fai? Non hai tecniche di difesa? Il mana è addirittura al 55%… non contrattacchi nemmeno! 1.5

    Sportività
      Jao: nel complesso è sufficiente, ma è necessario qualche appunto. La velocità ottenuta dallo scatto è sicuramente esagerata rispetto al consumo speso. C'è un'interpretazione errata della tecnica psyco punch: dice che ti sfinisce psicologicamente, ti stanca. Invece tu l'accusi come una sottomissione. 3.5

      Kimbly: anche qui non ci siamo. Incassi un alto ed un attacco di arma bianca avvalendoti della sola armatura: il danno è decisamente considerevole, non puoi considerarlo così poco! Il tuo equipaggiamento non include passive di resistenza, quindi è vero che il colpo viene attutito, ma molto poco!
      Abusi un po' troppo del non dolore: è MOLTO al limite dell'accettabile… è vero che sono protesi, e dunque non dovresti avvertire niente, ma non c'è nessuna passiva anti dolore associata: la logica vuole che il senso della percezione ci sia.
      Il finale è surreale e scorretto: dopo tutti i danni che hai preso, prendi e svolazzi con calma grazie ad una tecnica di telecinesi..? Sopratutto, sbagliatissimo teletrasportarti via autoconclusivamente!!! Tecniche di questo tipo sono concesse solo ed esclusivamente in giocate o quest (su approvazione del QM), mai in duelli! Dopo una battaglia si attende il giudizio del giudice, ed il vincitore, nei limiti del pk attivo o meno, ha la libertà di chiudere lo scontro come preferisce! 1

    Un appunto per Lady Violate: capisco che probabilmente provieni da un forum completamente differente, ed hai bisogno di entrare nei meccanismi di Endlos, però ci sono davvero diverse cose da rivedere; ti consiglierei per questo di contattare un membro dello Staff per velocizzare l'adattamento, in modo che sia in-game che off-game possa darti una mano laddove serve.

    In virtù delle valutazioni, dichiaro Jao vincitore dello scontro. Viene assegnato 1pt ad entrambi i partecipanti, già accreditato sui rispettivi conti.
     
    Top
    .
13 replies since 2/2/2013, 17:17   271 views
  Share  
.