[EM] Sotto la Tana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy se ne stava appoggiato con la schiena ad una colonna di legno, una di quelle che sosteneva la volta di uno dei vari cunicoli che si aprivano nella periferia della città. Teneva le braccia incrociate e gli occhi chiusi, in attesa che i compagni per l’importantissima missione giungessero sul posto. Insieme a lui erano già presenti due persone, una di esse indossava una specie di tunica bianca con tanto di cappuccio e ancorato alla cintura il fodero di una sciabola. Discorreva con un altro tizio vestito di stracci che invece indossava un cinturone a cui erano appese due fondine, con all’interno quelle che sembravano due pistole non molto moderne.
    L’assassino aveva deciso di portare con se due nuove Voci, erano appena state arruolate il loro capo non si fidava molto e quindi aveva deciso di metterli alla prova con un lavoro semplice semplice. Un lavoro che però non era previsto e spuntò a caso durante una specie di riunione alla Quinta Bolgia... al proprietario, il caro Zimmer, mancavano un po’ di fondi e l’unico modo per racimolare qualcosa, era recuperare qualcosa di prezioso e il discorso finì su una qualche gemma, di cui il sottosuolo era ricco. In qualche modo venne fuori che Dimitriy avrebbe organizzato la ricerche della famosa pietra con l’aiuto delle sue Voci... ma per il recupero servivano persone fidate.
    Il russo sospirò appena, non era molto entusiasta di quel lavoro ma almeno era riuscito a reclutare qualche persona fidata... o almeno, con due di loro fu facile visto il loro grado basso, poi una si era aggiunta per sentito dire ma l’altra... beh, era un vero mistero la sua presenza li, sempre che si fosse unito a quella specie di briefing prima di infilarsi in quel cunicolo. Secondo le squadre di Voci inviate a ispezionare i cunicoli, alcune di loro avevano scoperto che in quel cunicolo c’era un grosso giacimento... e visto che le altre non erano tornate, quello era il posto più probabile dove trovare qualcosa di utile.
    Una volta raccolte abbastanza informazioni, Dimitriy aveva mandò diverse Voci ad avvertire ad avvertire i partecipante della spedizione sull’ora e sul luogo dell’incontro... e il giorno infine era arrivato. Adesso non restava altro da fare che attendere l’arrivo di tutti per poi infilarsi nel passaggio alla ricerca di qualche grossa gemma, sperando di non incappare nei simpatici abitanti del sottosuolo... infatti non erano mai felici di ricevere degli ospiti.


    _ __ ___ __ _



    Turnazioni: Libere
    Nota del Master: Non penso ci sia molto da dire, buona quest XD per dubbi e domande sapete dov'è il topic.
    Scadenza: 21 marzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    POST INTRO

    Dimitry se ne stava con la schiena su di una colonna. Lo vedevi bene, dalla tua angolazione. Ti eri appollaiato -fermo- sotto alle architravi che reggevano i Cunicoli, roteando il capo meccanicamente come un tic nervoso. La bianca maschera d'avorio ti dava un ché di antropomorfo, benché dietro di essa non ci fosse che terra e sabbia, legate assieme da un costrutto spiritico. Un'altra occhiata -che occhiata non era- ti permise di notare le braccia conserte del russo, oltre che la presenza di un personaggio vestito di bianco e di un'altro, invece, ammantato di stracci.

    Due volti nuovi. Voci, probabilmente, del rango più adatto ad essere sacrificato. Non conoscevi ancora i dettagli della missione ma non dubitavi che Dimitry avrebbe provveduto a svelarvela, quindi non ti rimase che farti avanti. D'altronde, eri stato chiamato apposta...

    Scendesti come una biscia lungo la colonna su cui il russo era appoggiato, e allungando la parte superiore del capo gli sbucasti dall'alto; ruotasti il volto mascherato in modo innaturale, in modo tale che, per quanto fosse impossibile, soltanto il tuo busto risultasse sottosopra.


    وقد سمع الصحراء نداء الصحراء الانتظار لمعرفة المزيد


    Quindi la tua forma tornò, per così dire, normale. A testa in giù, appoggiato sul soffitto come se fosse per te normale pavimentazione. Il tuo saluto di benvenuto era stato già recitato, quindi non avevi motivo di perderti in ulteriori convenevoli.


    { STATUS - EQUIP - ABILITA' PASSIVE - ABILITA' ATTIVE }


    STATUS


    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale:

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: nulla di che, mi presento :D


    EQUIP



    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:



    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:




    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:



    Edited by flama - 15/3/2013, 14:37
     
    Top
    .
  3. »Azazel
     
    .

    User deleted




    » L E G E N D A «
    frontepost

    Prelude: Introduzione narrata in terza persona.
    Act: Narrazione di Azazel.
    -Pensato Azazel-
    "Parlato Azazel"
    <Parlato altri>




    Sotto la Tana



    •Prelude


    internocunicolo0

    Subito dopo l'arruolamento nella gilda di morte, presso la Quinta Bolgia fu affidato all'Assassino il compito di dirigersi per il briefing di una ricerca in atto nei cunicoli di Merovish. Per quanto la cosa suonasse strana, egli decise di parteciparvi per amalgamarsi nell'organizzazione e autofinanziare gli obiettivi personali e quelli univocamente riconosciuti nella sola parola "conquista".
    Si mosse secondo indicazioni verso il luogo prestabilito con non poche difficoltà: non s'era ancora ambientato nella Tana, quindi girare tra i controversi Cunicoli non era la cosa più semplice.

    Quindi l'Incappucciato vagò per Cunicoli primari e secondari, nascosto dallo sguardo dei comuni cittadini del sotterraneo presidio per giungere infine a qualche decina di metri dalla volta di uno di quei bui passaggi sotterranei, dov'erano ad aspettarlo i suoi nuovi compagni.



    ~Act I



    A darmi il benvenuto all'entrata del Cunicolo c'erano tre loschi figuri, potevo scorgerli vagamente da lontano. Uno era appoggiato sul pilastro in legno che sorreggeva la terra sopra le nostre teste, mentre altri due - poco lontani - parlavano tra loro. Lungo il pezzo di legno duro e scheggiato, strisciò del terriccio innaturale con - in capo alla fila di sabbia - una strana maschera color avorio. Quel qualcosa sembrò parlare all'individuo appoggiato alla colonna in una lingua a me incomprensibile - sebbene avrei dovuto conoscere tutte le lingue che potevano esistere. Altro chiaro ed evidente segno che del mio brevissimo passato, su questo piano esistenziale, non v'è alcuna traccia.
    Dal mio canto, m'avvicinai incuriosito dalla situazione fino ad arrivare di fronte alla colonna. L'albino che mi stava davanti - quasi annoiato - era imponente e da quello che riuscivo ad intravedere, era stato segnato da molte battaglie. Quindi, presi parola con la solita voce fredda, dal tono apatico e sibilante.

    "Eccomi.
    Azazel.
    Bid'daum mi ha scelto.
    "





    » A Z A Z E L «

    specchiettow



    _Scheda


    ~Status

    Stato Psicologico: Ottimale.
    Stato fisico: Ottimale.
    Quantità di energie: 100%


    ~Equip

    Lama Nascosta: un coltello semplice con lama a doppio taglio. Completamente nero, dal manico, alla lama, al fodero. Privo di guardia, misura 20 centimetri in totale, 10 centimetri il manico, e 10 la lama. Infoderato, è perfettamente cilindrico, la lama è piatta, senza nessun ornamento particolare. Az, è solito portarla sempre con sé, la tiene in un apposito gancio all'interno dei pantaloni all'altezza dell'osso sacro, coperta per metà dai pantaloni e per il resto, dalla giacca.
    Ferri del mestiere: nelle “mille” tasche della giacca, Az ha i più svariati oggetti: corde, nastri e fili di qualsiasi misura, forbicine, giravite, grimaldelli, molle, scatole, viti, perni, ampolle di plastica, un mazzo di carte, sacchetti di ogni misura, cimeli, orologi, quadernetti e penne, e solo Cleeria sa cos'altro!


    ~Passive


    Orecchio sopraffino: nato nell'oscurità, creato per il silenzio totale, Azazel ha sviluppato un udito capace di distinguere i suoni e la loro natura fino a 30 metri da se. Il suo orecchio lavora come un sonar esclusivamente in ricezione: riesce rapidamente a tracciare una mappa (chiaramente molto incompleta e blanda) dei suoni, riconoscendone (ad opportuna distanza) cosa lo produce.
    [Auspex di tipo uditivo, raggio: 30 mt.]
    Stratega: uscire da una situazione pericolosa, senza l'utilizzo della forza è importantissimo quando non si conoscono tecniche di difesa raffinate. Forse l'unico modo è elaborare strategie complesse, in pochissimo tempo. Il cervello di Azazel è stato creato con questo meccanismo di ragionamento velocissimo e non risente minimamente delle condizioni di stress imposte dalla situazione psicologica o fisica.
    [Ignora lo stress durante i ragionamenti.]
    Raccoglitore d'informazioni: la mente di Azazel funziona come un'enorme raccoglitore: ogni conversazione che ascolta, ogni individuo o luogo che osserva, ogni oggetto che esamina, viene registrato minuziosamente e finisce nei suoi ricordi come in un cassetto che in ogni momento può aprire per consultare le informazioni raccolte.
    [Efficientissima memoria a breve e lungo termine, visiva e uditiva]


    ~Tecniche Utilizzate


    _____________



    ~Riassunto Tecnico


    _____________



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    C A S T I G O

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    Kuthian

    Status
    Offline

    E bruciava, e non smetteva di bruciare.
    Qualcosa nella sua interiorità raschiava le pareti dello stomaco, luridi artigli infetti scalpitavano nelle profondità del suo organismo, intangibili come l’aria ma sfrigolanti come olio bollente. Aveva esagerato, ancora una volta, e l’anima nera esigeva il suo tributo di supplizio in contraccambio.

    Finito lo straziante processo, qualche sporadico spasmo attraversava ancora quel corpo avulso.
    Abbandonato.

    Ore di convalescenza, d’insolita quiete, poi – quanto prima – di nuovo in piedi.
    Per mietere altre vite.

    Questa era la routine d’annientamento del Kuthiano, questa la sua tortura giornaliera da posare sul piatto della bilancia contrapposto ai benefici degli anatemi proibiti. Ma nessuno doveva cogliere questo aspetto della vita del Castigo, doveva restare un segreto sommerso sotto le apparenze di Gerarca implacabile.

    Passi cadenzati portarono Bid’daum al luogo d’incontro, con la grazia di Satana camminava tra la folla, aprendo sempre un varco intimorito al suo passaggio. Ormai la fama del mezzo diavolo correva come un bisbiglio di bocca in bocca, e non pochi avvertivano brividi di terrore o soggezione in sua presenza. Niente osò interrompere la sua avanzata, chiunque distoglieva gli occhi se incrociava quelle iridi diaboliche, che alcuni credevano capaci di frantumare l’anima con un solo sguardo. Il suo tratto distintivo – il corno – si stagliava superbo sopra le teste delle persone.

    Con un comunicato mentale criptato, era stato informato di una spedizione degli Eversori nel sottosuolo, formata perlopiù da reclute; non avendo compiti più urgenti, il Kuthiano non disdegnò una scampagnata con i sottoposti, essendo anche smanioso di vedere all’opera le nuove leve... la carne fresca.

    Si presentò quindi nel luogo convenuto, e un bieco sorriso insozzava il suo volto nel vedere il novello Azazel che ripeteva a pappagallo ciò che dalla sua bocca era uscito.

    Solo perché non c’era niente di meglio.

    Completò le parole del pivello con la solita viscida irruenza, imponendo verbalmente la sua autorità sugli altri.
    Dio, quanto godeva nel comandare.



    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: arrogante
    Energia: 110%
    Passive:

    Risorse criminali
    La logica porterebbe a pensare che il Kuthiano, frammentando di continuo la propria anima, si stia autodistruggendo. Questo risponde solo in parte a verità.
    Usare il proprio spirito è rischioso; ma si è osservato che la sua anima, a causa dei continui utilizzi, è diventata più durevole. Sembrerebbe quasi un meccanismo di autodifesa, avviato in risposta al continuo sgretolamento dello spirito.
    Il criminale possiede una forza vitale superiore agli esseri viventi comuni, e non esiterà a sfruttare fino all’ultima stilla di energia per inseguire i suoi obiettivi.
    [Passiva: 110% energia]

    Oltre la realtà
    La manipolazione degli spiriti ha apportato dei sostanziali cambiamenti nel fisico di Bid’daum. I suoi occhi sono in grado di vedere nitidamente i fantasmi e le anime, normalmente invisibili alle persone comuni.
    Gli spiriti brillano di una perenne luce trascendentale, che li rende visibili al Kuthiano anche di notte o dentro il corpo degli esseri viventi.
    Che essi siano spettri, presenze esoteriche o anime vaganti, non sfuggiranno comunque al tremendo sguardo inquisitore del Castigo. Infatti egli non si limiterà ad osservare, ma la memoria immagazzinerà la forma e il colore specifico che rende unica ciascuna anima. Egli sarà in grado di identificare lo spirito già incontrato in precedenza nella stessa maniera in cui le persone riconoscono un viso familiare. [Auspex spirituale, raggio 30 metri]

    Putrefazione
    Gli spiriti manipolati dal Kuthiano – e la sua stessa anima – sono corrotti fino al midollo. La perversione profonda si amalgama con le forze esoteriche utilizzate dal criminale, trasmettendo questo marciume come una spaventosa epidemia, corrodendo progressivamente ciò che entra in contatto con gli spiriti.
    Tutto ciò che è colpito dalle arti esoteriche del Kuthiano è sottoposto a un progressivo avvizzimento.
    Il lento sfiorire, l’inevitabile morte.
    Questa corrosione è visibile sulla scorza, ma è capace anche di entrare in profondità. L’anima delle persone s’inaridisce e diviene sempre più irriconoscibile.
    Nei casi estremi si arriva alla completa perdizione: e mentre quel fiorellino perde la propria corolla e muore, lo spirito trova la dannazione.
    [Passiva scenica valida per le tecniche sciamaniche del personaggio: gli spiriti provocano un effetto aggiuntivo di corrosione e avvizzimento all’ambiente circostante. Gli effetti sullo spirito nemico sono di libera interpretazione]

    Minaccia tangibile
    Il prolungato passaggio di materiale spiritico attraverso il corpo genera degli effetti permanenti sull’organismo. Si annovera soprattutto un’estrema intensificazione delle sensazioni tattili, a causa dell’ipertensione a cui sono sottoposti alcuni recettori sottocutanei durante le pratiche sciamane.
    Ne consegue che Bid’daum possiede un senso del tatto ipersviluppato, in grado di percepire anche i più lievi spostamenti d’aria e di trovare le più lievi irregolarità sulle superfici che normalmente si direbbero lisce. [Passiva di tatto super-sviluppato]

    Burattinaio
    In caso di bisogno i frammenti di anima quiescenti sparsi in un ambiente possono essere risvegliati.
    Chi è stato lambito dallo spirito del Castigo rimane intriso della sua essenza e può essere manipolato anche dopo mesi dall’ultimo contatto, a patto che si trovi nel raggio di dieci metri da lui.
    Gli oggetti possono essere spostati e destati alla vita. [Passiva di controllo cinetico di oggetti circostanti: massimo 6 oggetti che non superano i 30 kg complessivi. Per estensione only-gdr, permette di manipolare i PNG che sono entrati in contatto con l’anima di Bid’daum]

    Attive utilizzate: /
     
    Top
    .
  5.  
    .
    PostArt
    _ 0 0 8 - ¤ - C l i n g i n g - D a r k n e s s
    Resoconto #1 _
    Poco alla volta le sue ricerche cominciano a dare loro frutti -un passo dopo l'altro Zyg evolve verso quella meta proibita che l'ha costretto alla fuga; sono intere settimane che il tritone spende il proprio tempo ad ideare un rivestimento solido ma che non sia minimamente d'intralcio, giorni e notti passati in quel suo scantinato a valutare e poi scartare i principali modelli sui quali s'è finora basato: ognuna delle soluzioni affrontate prima della svolta comportava pregi innegabili, certo, ma purtroppo recava con sè un debilitante carico di fardelli o requisiti situazionali al punto da rendere inservibile o quasi la proposta. E così, nel massimo dello sconforto che lo scienziato si concedeva, era chiaro che quel ramo d'indagine fosse destinato ad avvizzire senza condurre ad alcunchè d'importante -che l'anfibio dal nome di Zygoin non potesse ispessire le scaglie senza detrimento all'impareggiabile flessuosità di un tritone o senza gravare con il peso aggiunto sui meccanismi del nuoto.
    Limiti imposti dalla natura, direbbe qualcuno. Ma quel qualcuno non conosce la perseveranza e le altre mirabili qualità di un biomante -quel qualcuno rimarrebbe stupito se gli si mostrasse l'interezza delle creazioni della Gilda cui Zyg apparteneva un tempo: attingendo a quella medesima scienza, il novello Eversore è infatti riuscito ad implementare quel che voleva senza rinunciare a nulla che non desiderasse perdere -pazientando nel suo operato e non sfiduciandosi oltre il giusto, l'abissale sfoggia infine un'armatura ossea le cui scaglie farebbero impallidire gli squali da cui si suppone egli discenda.

    Vediamo di sbrigarci.

    Ma il lavoro non è ancora concluso -la via verso il Kraj è tutt'altro che in discesa: non potendosi sottrarre alla richiesta del biondo assassino, l'ex-Simic ha messo in azione un tinello evolutivo che gelosamente custodisce negli appartamenti offertigli dal Russo -richiamato lontano dai propri studi, lo squamoso ha fatto in modo che le ricerche procedessero da sole, per quanto possibile. Ed ora è lì, assieme cinque nuovi volti e a quello ormai noto di Dimitriy, emerso dalle tenebre del cunicolo sfruttando chissà quale diramazione dello stesso; dopotutto la sua nuova casa gode di ogni comodità egli possa desiderare, compreso un accesso diretto ai cunicoli che il tritone -grazie alle creaturine biosintetiche di cui è artefice- scava, chiude e rimodella secondo le proprie necessità.

    Fra poco meno di sei ore la mia presenza sarà richiesta altrove.

    Per quelli di voi che ancora non conoscono l'anfibio, c'è da dire che un paio di elementi vi colpiranno quasi di sicuro: la sua voce -come avete udito- è un turbinare roco di suoni che si mischiano l'uno all'altro, una sorta di gorgo nel quale i flutti si scontrano senza mai calmarsi ma convergendo tutti verso un oscuro abisso. Altra nota riguarda gli occhi, due prominenti sfere buie poste al di sopra di un naso pressochè inesistente, un paio di grossi globi nel quale la luce si perde e ne viene restituita assai raramente. Infine, per chi vi ponga sufficiente attenzione, noterete che il suddetto è privo di una vera e propria bocca -che al suo posto sta una serie ordinata di fessure il cui spessore varia a seconda dell'espressione di Zyg.

    Inderogabilmente.

    E' un ultimatum, se così vogliam dire, ma soprattutto è un invito a spicciarsi e ad evitare i convenevoli o le presentazioni di rito: egli non sa che tra quel gruppo solo due sono delle Voci -Zyg ignora completamente che il più della folla è rappresentato da stimati colleghi. E, manco a dirlo, non sospetta la presenza di un secondo Gerarca.
    .100%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Pezzo dopo pezzo, il puzzle Eversore fu finalmente completo. In poco tempo tutti i prescelti giunsero a destinazione, ognuno nel modo a loro più congeniale. Non era di certo una missione importantissima, però infilarsi nei cunicoli era sempre un pericolo ed essere in tanti, spesso, era l’unico modo per essere certi di tornare a casa. Tanti, non tutti.
    L’informe Sahra apparve per primo, sfruttando le sue straordinarie doti per spuntare direttamente dal legno della colonna... e con il busto sottosopra ma la maschera nella giusta posizione, si mostrò al biondo che ricambiò lo sguardo con freddezza. Non sapeva molto della lingua antica, ma il poco che aveva compreso lo fece annuire. Ma prima di parlare bisognava attendere gli altri.
    Una nuova recluta giunse appena dopo l’arrivo del Deserto, ammantata da una cappa scura avanzò verso il biondo, che non riuscì a scorgerne i lineamenti. Poi giunse il Castigo e il suo arrivo sorprese un poco l’assassino russo: non si aspettava proprio che accettasse l’invito. Le due Voci subito smisero di parlottare non appena scorsero lo Hierarch e abbassarono lo sguardo, evitando così di osservare quello sguardo corrotto. Dimitriy non lo distolse, invece, accogliendo il suo superiore con un cenno del capo.
    Infine giunse anche l’ultima pedina, sottoforma di un anfibio antropomorfo, ovvero Zygoin. Questa volta però il biondo non si mostrò gioviale con la creatura che aveva lui stesso reclutato, infatti quella missione poteva sembrare semplice... ma per lui era importante, e quando lavorava rimaneva freddo e concentrato fino alla fine del lavoro. Comunque, quando tutti furono finalmente presenti, il sicario mosse qualche passo avanti, osservando tutti per poi parlare.
    Andrò dritto al dunque. Abbiamo bisogno di fondi per l’eversione... e mi sono giunte informazioni riguardo questo tunnel e la sua ricchezza di gemme.
    Il nostro lavoro è semplice: andiamo nel punto prestabilito, recuperiamo tutto ciò che possiamo e poi torniamo indietro. In un paio d’ore dovremmo aver finito.

    Il biondo poi si voltò, muovendo qualche passo all’interno del cunicolo seguito dalle sue due Voci. Successivamente aprì una cassa e da essa ne tirò fuori una torcia ad olio, indicando poi agli altri le altre due, oltre che diversi picconi e simili.
    Abbiamo tre torce: una per la testa del gruppo, una per il centro e una per chi chiude la fila. Yussef ci condurrà nel punto adatto a scavare.
    Detto ciò consegnò la torcia alla Voce vestita di bianco, afferrando poi un piccone e lo stesso fecero i suoi due protetti. Infine Dimitriy lanciò uno sguardo a tutti gli altri e senza aggiungere altro, iniziò a camminare accanto alla guida inoltrandosi all’interno del cunicolo, mentre l'altra Voce rimase più indietro. Quasi subito la luce divenne scarsa, quando le fiaccole alle pareti scomparvero, ma con le torce si poteva avanzare senza correre troppi rischi... giungendo presto alla prima deviazione e il bianco svoltò a destra.


    _ __ ___ __ _



    Turnazioni: Libere
    Nota del Master: Decidete voi come dividervi le torce, se volete potete prendere un piccone, un badile o un secchio, vedete voi :3
    Scadenza: 23 marzo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    POST ATTIVO 1

    Adesso c'eravate tutti.
    Li guardavi uno ad uno, con l'ovale rappresentazione di un volto: tre occhi rossi circondati da linee nere, nient'altro c'era di espressivo sulla tua maschera. Il senso tribale di quei disegni non aveva niente a che fare con la paura, non ne avresti avuto alcun beneficio: il loro segreto era cosa tua, o del deserto se proprio vogliamo. Avvolto in un mantello nero, costruito attorno alla sagoma di un pipistrello, accoglievi silenzioso i nuovi arrivi come i vecchi volti.

    Il primo aveva addosso un mantello, che lo copriva quasi integralmente. Lo guardavi con una certa noncuranza, doveva essere probabilmente uno dei nuovi arrivati nella gilda. A vederlo, ti sentivi poco più che anziano: non per l'età, sicuramente -smisuratamente- superiore alla sua, quanto per la tua presenza nella gilda da più tempo di lui. Nonnismo, un sentimento del tutto umano che su di te non ebbe molto sopravvento.

    "Eccomi.
    Azazel.
    Bid'daum mi ha scelto.
    "

    Solo perché non c’era niente di meglio.

    Ed ecco il Kuthiano, il Gerarca.
    Viscido e velenoso come una serpe, sempre pronto a dire l'ultima.
    Se avessi potuto sorridere -o se avessi avuti sentimenti per farlo- avresti deformato il tuo corpo nella sagoma di un volto divertivo; deformasti soltanto te stesso, per scendere dalla colonna e ricadere in terra. Su quattro zampe.

    Dalla nuova posizione, quindi, ti volgesi ai riguardi di una creatura curiosamente fuori luogo per un deserto: un Tritone.

    Vediamo di sbrigarci.
    -fa, con la voce di un gorgo-
    Fra poco meno di sei ore la mia presenza sarà richiesta altrove.
    Inderogabilmente.


    A quel punto Dimitry fece qualche passo avanti, come a studiare tutti, dopo aver regalato ad ognuno dei presenti un pezzo delle sue emozioni: una variopinta sfilata d'indifferenza, sorpresa e flemma.

    Andrò dritto al dunque. Abbiamo bisogno di fondi per l’eversione... e mi sono giunte informazioni riguardo questo tunnel e la sua ricchezza di gemme.
    Il nostro lavoro è semplice: andiamo nel punto prestabilito, recuperiamo tutto ciò che possiamo e poi torniamo indietro. In un paio d’ore dovremmo aver finito.

    -quindi lo vedesti voltarsi, muovendosi indietro seguito dalle Voci. Aprì una cassa prendendo delle torce e strumenti da scavo-
    Abbiamo tre torce: una per la testa del gruppo, una per il centro e una per chi chiude la fila. Yussef ci condurrà nel punto adatto a scavare.

    Quindi consegnò il mezzo di illuminazione alla Voce vestita di bianco, tenendo per se il piccone. Idem fecero gli altri due. Quindi subitamente il russo si apprestò ad entrare nel cunicolo, con una delle voci arretrata rispetto a lui. Il deserto, الصحراء, non perse alcun granello nella clessidra e procedette assieme al gruppo. Simile ad un lupo nero, con il viso d'avorio della maschera, si inabissò dietro al corteo.

    Non senza aver fatto un'augurio speciale alla carne fresca.


    الصحراء لا تود أن تموت. قد تبدو سيئة للغاية زيمر، وأنت لن ترقد في سلام




    { STATUS - EQUIP - ABILITA' PASSIVE - ABILITA' ATTIVE }


    STATUS


    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale:

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: seguo la sfilata, augurando ai nuovi di non crepare perché zimmer potrebbe fare cose poco carine con i vostri corpi :guru:


    EQUIP



    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:



    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:




    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:

     
    Top
    .
  8. »Azazel
     
    .

    User deleted





    » L E G E N D A «
    frontepost

    Prelude: Narrato in terza persona.
    Act: Punto di vista di Azazel.
    -Pensato Azazel-
    "Parlato Azazel"
    «Parlato altri»



    Sotto la Tana



    ~Act II



    Neanche finii di parlare che il Malevolo Gerarca si presentò dalle mie spalle, quando mi volsi a Lui, gli vidi un'espressione soddisfatta e chinai il capo in segno di saluto rispettoso. Poi fu la volta di un secondo, più impaziente, essere inquietante. Non trasmetteva alcun malessere, non quanto Bid'daum, ma nei suoi occhi c'era una mancanza di luce. Li rivedevo perciò - per certi versi - simili ai miei. Rimasi immobile nella mia posizione, stando a sentire i fardelli che di lì a poco sarebbero pesati su un individuo che pareva molto fuori luogo in quelle zone.
    Il biondo che ci attendeva, poi, avanzò per darci disposizioni su ciò che era la nostra missione nei cunicoli. Con fare risoluto e schietto, ad uno ad uno, incrociò gli sguardi di tutti i presenti.

    «Andrò dritto al dunque. Abbiamo bisogno di fondi per l’eversione... e mi sono giunte informazioni riguardo questo tunnel e la sua ricchezza di gemme.
    Il nostro lavoro è semplice: andiamo nel punto prestabilito, recuperiamo tutto ciò che possiamo e poi torniamo indietro. In un paio d’ore dovremmo aver finito.
    Abbiamo tre torce: una per la testa del gruppo, una per il centro e una per chi chiude la fila. Yussef ci condurrà nel punto adatto a scavare.
    »

    Osservai la cassa verso cui il pallido Assassino si mosse, nella mia mente affiorarono schemi e modalità d'apertura forzata di una serratura così semplice senza che neanche io potessi astenermi. Una volta aperta nel modo convenzionale, ci mostrò alcuni utensili atti al recupero delle suddette ricchezze dei Cunicoli. C'erano torce, picconi, secchi e badili.
    Non avevo bisogno della torcia, potevo sentire ogni cosa intorno a me, senza doverla necessariamente vedere. Non ero neanche avvezzo a scavare gemme, ma non potevo mostrarmi nullafacente al primo manipolo di Gilda che incontravo.
    L'essere arrivato prima di me farfugliò qualcosa nella lingua antica che avevo già sentito poco prima, ma che ancora non riuscivo a comprendere minimamente. Subito, dopo che il suono gli uscì dalla maschera, si accodò al corteo formato dalla Voce con una torcia - a guida - e dal biondo con un piccone.
    Dal canto mio, senza volgere sguardi inutili intorno a me, presi un secchio in metallo leggero - per il momento, e tenendolo saldo con la sinistra lo assorbii sotto la mantella.
    Poi, mi misi al seguito della Sabbia.




    A Z A Z E L


    specchietto


    Status


    Stato Fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Ottimale.
    Quantità di Energia: 100%

    Lama Nascosta


    Un coltello semplice con lama a doppio taglio. Completamente nero, dal manico, alla lama, al fodero. Privo di guardia, misura 20 centimetri in totale, 10 centimetri il manico, e 10 la lama. Infoderato, è perfettamente cilindrico, la lama è piatta, senza nessun ornamento particolare. Az, è solito portarla sempre con sé, la tiene in un apposito gancio all'interno dei pantaloni all'altezza dell'osso sacro, coperta per metà dai pantaloni e per il resto, dalla giacca.

    Ferri del Mestiere:


    Nelle “mille” tasche della giacca, Az ha i più svariati oggetti: corde, nastri e fili di qualsiasi misura, forbicine, giravite, grimaldelli, molle, scatole, viti, perni, ampolle di plastica, un mazzo di carte, sacchetti di ogni misura, cimeli, orologi, quadernetti e penne, e solo Cleeria sa cos'altro!

    Dal Ventre di Cleeria


    #Orecchio Sopraffino
    Nato nell'oscurità, creato per il silenzio totale, Azazel ha sviluppato un udito capace di distinguere i suoni e la loro natura fino a 30 metri da se. Il suo orecchio lavora come un sonar esclusivamente in ricezione: riesce rapidamente a tracciare una mappa (chiaramente molto incompleta e blanda) dei suoni, riconoscendone (ad opportuna distanza) cosa lo produce.
    [Auspex di tipo uditivo, raggio: 30 mt.]

    #Stratega
    Uscire da una situazione pericolosa, senza l'utilizzo della forza è importantissimo quando non si conoscono tecniche di difesa raffinate. Forse l'unico modo è elaborare strategie complesse, in pochissimo tempo. Il cervello di Azazel è stato creato con questo meccanismo di ragionamento velocissimo e non risente minimamente delle condizioni di stress imposte dalla situazione psicologica o fisica.
    [Ignora lo stress durante i ragionamenti.]

    #Raccoglitore d'Informazioni
    La mente di Azazel funziona come un'enorme raccoglitore: ogni conversazione che ascolta, ogni individuo o luogo che osserva, ogni oggetto che esamina, viene registrato minuziosamente e finisce nei suoi ricordi come in un cassetto che in ogni momento può aprire per consultare le informazioni raccolte.
    [Efficientissima memoria a breve e lungo termine, visiva e uditiva]

    La Tecnica



    Note Conclusive


    Per la gioia dei grandi e dei piccini, ho cambiato grafica al post :guru:


     
    Top
    .
  9.  
    .
    PostArt
    _ 0 0 8 - ¤ - C l i n g i n g - D a r k n e s s
    Resoconto #2 _
    E perchè dovrebbe? Bid'daum sarà pure famoso -è una delle tre massime cariche, al pari di Ariste- ma per uno straniero che solamente da poco s'è aggiunto alla Gilda -per qualcuno come Zyg, restio a fare domande e ancor più disinteressato alle gerarchie- si tratta niente di più (o niente di meno) che un umanoide dalla capigliatura cremisi e con l'incarnato tempestato di macchie -se si escludono gli occhi gialli, un corno coordinato agli spallacci e la voce colma di arroganza, perfino Bid'daum potrebbe essere uno dei tanti. Potrebbe, certo. Ma evidentemente non è il solo aspetto a renderlo quello che è -a farne uno Hierarch al di là di quanto possa conoscere il tritone.

    Bassa manovalanza.

    Allo stesso modo, il giovane incappucciato non potrebbe distinguersi meno da una presunta Voce neanche se lasciasse scoperti il capo e il volto invece che celarli come buona parte degli avventori di Merovish -in qualche modo molto simile alla freddezza che Dimitriy sa ostentare, pure quella recluta si pronuncia poco e solo per mezzo di brevi sentenze: sembra quasi volersi far scivolare di dosso ogni occhiata indesiderata -più affine alla solitudine che non alla compagnia, Azazel non brilla affatto per il tentativo di distinguersi. Proprio no.

    Se c'era bisogno di denaro, bastava chiedere.

    E infine il più buffo dei tre, un pupazzo nerastro a suo agio nelle posizioni più strambe -un nonsochè completamente mascherato (in tutti i sensi, tra l'altro) e forte di una lingua contorta quanto incomprensibile; stando alle movenze e all'attenzione rivoltagli, quello strisciare morbido che proviene d'oltre il costume non è mera sabbia bensì l'esempio stesso che quella cosa è viva e sa dialogare -considerando che l'anfibio non conosce il deserto e i suoi segreti (anzi, quando può se ne tiene lontano!) risulta chiaro che Sahrā vincerà un meraviglioso muto ed inconsapevole assenso.

    Ci sono altri modi per ottenerlo. Legalmente, perfino.

    Quanto agli altri, poco da dire: quelle sono Voci -lo sappiamo grazie al senno del poi- ma per certi versi sembrerebbero meno trascurabili e ben più importanti della metà di voi -agli occhi dello scienziato (s'intende) il tipo di bianco vestito e che risponde al nome di Yussef vince su tutta la linea rispetto al collega straccione.

    Ma immagino ora sia troppo tardi.

    Il tutto fa parte di un lungo commento che si dipana dalla gola dello squamoso soltanto per ribadire che sì, lui aveva la possibilità di ottenere quanto richiesto senza sforzi eccessivi -frodando a suo modo i clienti, che pure ne sarebbero rimasti soddisfatti fino all'amara scoperta. E invece si trova all'ingresso di un cunicolo e di una giornata sprecata a scavare -accodandosi alla massa il biomante trattiene altri commenti e si appropria di un secchio ignorando gli attrezzi di vera e propria fatica.
    Si farebbe una domanda -se solo sapesse- una domanda forse poco cortese nei confronti di chi di sabbia e terriccio è composto egli stesso. Ma, appunto, l'ex-Simic non sa. E quindi niente.
    .100%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -


    Edited by AnimeHunter - 21/3/2013, 16:44
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    C A S T I G O

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    Kuthian

    Status
    Offline

    Anche qualche volto nuovo fece capolino in quel di Merovish.
    Nello specifico, una sottospecie di anfibio mutante si aggiunse al gruppo, e senza dubbio doveva trattarsi di un nuovo cagnaccio dei loro. La voce gutturale, raschiante, comunicava alla perfezione il carattere della creatura, e il nostro volle osservare la buona creanza, rivolgendosi allo sconosciuto branchiato.

    Credo sia il caso di presentarsi: mi chiamano Bid’daum, sono uno dei Tre. Se sei sveglio, non mi serve aggiungere altro.

    u3EisLZ
    Fu come una parodia di presentazione, giacché il Kuthiano non aveva alcuna intenzione di abbassarsi al livello dell’interlocutore, e nessuna mano in cerca di una stretta fu protesa da parte sua. Era solo il suo modo per stabilire subito la gerarchia, senza rischiare fraintendimenti successivi: la sua voce viscida era tutt’altro che rassicurante e cordiale, e lasciava intendere molto più di quanto dicesse.

    Quasi non rivolse uno sguardo alle due Voci – sottoposti di sottoposti, era già un privilegio che fossero ancora in vita –, e col finire dei convenevoli, il gruppo poté conoscere la natura della missione proferita da Dimitriy.
    Il pesce fuor d’acqua dimostrò con le sue parole quanto poco conoscesse i meandri della Tana, sottovalutando palesemente la pericolosità di una spedizione negli abissi meridionali. Invece Sahra – già avvezzo a compiti di quel tipo – con la sua arcaica favella consigliò ai novellini di tenere alta la guardia.

    Purtroppo la bassa manovalanza non torna mai dalle esplorazioni dei cunicoli profondi, e anche i professionisti talvolta si distraggono laggiù e perdono qualche pezzo.

    Il ghigno contorto della bestia sanguinaria era tanto inquietante quanto veritiero, giacché Bid’daum poteva annoverare molteplici incontri bizzarri nell’underground, del calibro di un molosso a tre teste e di altri abomini rigettati dall’inferno stesso.
    Mentre agguantava con avidità una delle torce per poi aggregarsi alla fila, dedicò qualche parola anche al pivello assassino, punzecchiando verbalmente quel suo figlioccio acquisito.

    Mi raccomando Azazel, fammi divertire.

    E il senso rimaneva sfumato quando tali dichiarazioni venivano proferite da un instabile psicopatico, quindi era meglio non deludere nessuna aspettativa.
    Qualunque essa fosse.



    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: deviato
    Energia: 110%
    Passive:

    Risorse criminali [Passiva: 110% energia]

    Oltre la realtà [Auspex spirituale, raggio 30 metri]

    Putrefazione [Passiva scenica valida per le tecniche sciamaniche del personaggio: gli spiriti provocano un effetto aggiuntivo di corrosione e avvizzimento all’ambiente circostante. Gli effetti sullo spirito nemico sono di libera interpretazione]

    Minaccia tangibile [Passiva di tatto super-sviluppato]

    Burattinaio [Passiva di controllo cinetico di oggetti circostanti: massimo 6 oggetti che non superano i 30 kg complessivi. Per estensione only-gdr, permette di manipolare i PNG che sono entrati in contatto con l’anima di Bid’daum]

    Attive utilizzate: /
     
    Top
    .
  11. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Uno dopo l’altro tutti i partecipanti alla spedizione si infilarono nel tunnel, ognuno con le proprie convinzioni e idee... ma in quella discesa verso l’Inferno, alla fine, era tutti uguali. I pericoli erano gli stessi per tutti, sia che si trattasse di uomini, di demoni o di altre creature. Bastava una sola distrazione per perdere qualcosa di prezioso come disse Bid’daum, oppure la cosa più preziosa come ammonì il Deserto nella sua arcana lingua. E nel caso in cui avessero fallito, il rossiccio se l’avrebbe presa direttamente con le loro anime... quindi era meglio concentrarsi.
    In seguito alla deviazione il tragitto continuava a protrarsi in avanti, o almeno così sembrava, visto che un buio denso avvolgeva il gruppo... rischiarato solo dall’uso delle torce. Quelle erano la loro unica ancora di salvezza, anche se tra l’oro c’era chi poteva orientarsi facendo a meno degli occhi... ma per chiunque aveva una qualche umanità, la luce significava salvezza: senza di essa ci si poteva sentire persi, disorientati. Bastava un solo attimo di disperazione per mettere il piede in fallo, ritrovandosi ben presto a una prevedibile quanto prematura fine.
    A causa della mancanza di punti di riferimento era difficile da dire, però tutti potevano chiaramente percepire la pendenza farsi sempre più pronunciata... e solo dopo diversi minuti essa tornò normale, segno che ormai aveva raggiunto uno dei livelli inferiori. Davanti al gruppo ora si aprivano tre passaggi diversi e proprio in quell’istante Yussef sollevò il braccio verso l’alto, chiudendo poi il pugno: un chiaro segnale che significava l’arresto della marcia.
    In quel momento, ognuno a suo modo, scoprì che in quei cunicoli non erano da soli. Dimitriy percepì una sensazione sgradevole nel cunicolo a destra, il Castigo invece avrebbe avvertito una particolare corrente d’aria sfiorare la sua pelle sfigurata. Un campo elettrico avrebbe attirato l’attenzione di Zygoin verso il cunicolo centrale e infine l’udito fino di Azazel avvertì un suono inconfondibile, almeno per chi viveva a Merovish da un po’... si trattava di uno sferragliare metallico, qualcosa che scavava contro la roccia... e riferendolo ai compagni tutti avrebbero capito: quel posto pullulava di Titani di Recupero.
    L’ultima volta non c’erano...
    Disse con un sussurro Yussef mentre infilava una mano sotto la tunica, tirandone fuori una mappa che posò a terra, accanto alla torcia. Essa mostrava il percorso appena superato... il resto era un labirinto senza apparente fine, anche se il tunnel rimasto, quello all’apparenza libera, aveva una ramificazione ancora più avanti con cui superare indenni quel luogo pericoloso.
    Dovremo fare un po’ di strada in più, ma è meglio così... non conviene combattere qua sotto: i cunicoli sono antichi e basta poco per farli crollare.
    Sancì la guida lanciando poi uno sguardo a Dimitriy, il quale annuì. Era lui il responsabile di quella missione, quindi decise che combattere era inutile, almeno per il momento, e trovare le gemme era la priorità assoluta... quindi fece segno agli altri di muoversi, incamminandosi verso il tunnel a sinistra. Chi voleva combattere, ovviamente, poteva scegliere una via alternativa... ma al russo ciò non importava, a lui interessava solo portare a termine la missione. Gli altri potevano agire diversamente, era un loro diritto e l’assassino non gli avrebbe fermati.


    _ __ ___ __ _



    Turnazioni: Libere
    Nota del Master: Mi scuso se sono stato troppo lungo :geez: comunque vi lascio scegliere quale direzione prendere, vedete voi se seguire Dimitriy verso le gemme o andare a picchiare i mostri XD
    Scadenza: 26 marzo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    POST ATTIVO 2

    L’ultima volta non c’erano...

    Erano queste le cose che ti piacevano: improvvise, imprevedibili e pericolose. A dire il vero, a differenza di quasi la metà di quelli presenti, non eri affatto spaventato dalla morte: essa era solo un'ulteriore passaggio verso una qualche nuova esistenza. Se ora eri terra, magari dopo...

    Dovremo fare un po’ di strada in più, ma è meglio così... non conviene combattere qua sotto: i cunicoli sono antichi e basta poco per farli crollare.

    Un'idea saggia, quanto codarda. I Titani di Recupero erano un'abominio negli abomini, qualcosa di così astratto -in termini di forza- che chiunque, lì presente, ne avrebbe avuto timore. Chiunque, tranne te e probabilmente Bid'daum.


    الصحراء تعتقد أنك قادر على الفوز

    -no, non mentivi: una delle tue invocazioni era grossa almeno il doppio di quei cosi. Eppure...-

    الصحراء لا تريد لخفض الأسلحة للعمل


    E dietro quella frase -per chi potesse comprenderla- c'era dietro tutta una filosofia: primo, che potevi facilmente abbattere uno, due o tre Titani se però qualcuno delle reclute avesse fatto, per così dire, da esca; secondo, per mandare al massacro qualcuno dovevi sottrarre forza all'operazione di scavo, diminuendo le possibilità di trovare le gemme; terzo, no... non c'è un terzo.

    Ti saresti soltanto limitato a seguire Dimitry, arrampicandoti sulla parete e sgusciando, adesso come una lunga serpe nera, sul soffitto dei cunicoli.


    { STATUS - EQUIP - ABILITA' PASSIVE - ABILITA' ATTIVE }


    STATUS


    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: :run:

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: seguo la sfilata, augurando ai nuovi di non crepare perché zimmer potrebbe fare cose poco carine con i vostri corpi :guru:


    EQUIP



    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:



    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:




    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:

     
    Top
    .
  13. »Azazel
     
    .

    User deleted





    » L E G E N D A «
    frontepost

    Prelude: Narrato in terza persona.
    Act: Punto di vista di Azazel.
    -Pensato Azazel-
    "Parlato Azazel"
    «Parlato altri»



    Sotto la Tana



    ~Act III



    Farfugliava il bipede tritone, tergiversava sui se e sui ma riguardo la missione, ma si sa che quando si guarda indietro non ci si può guardare avanti. Era inutile adesso pensare a quanti e quali modi ci fossero per arricchire l'Organizzazione, ciò che contava ora, era il recupero delle gemme sotto i Cunicoli.

    «Credo sia il caso di presentarsi: mi chiamano Bid’daum, sono uno dei Tre. Se sei sveglio, non mi serve aggiungere altro.
    Purtroppo la bassa manovalanza non torna mai dalle esplorazioni dei cunicoli profondi, e anche i professionisti talvolta si distraggono laggiù e perdono qualche pezzo.
    »

    Sorrisi all'affermazione cruda del Gerarca. Avevo avuto un piccolo assaggio dell'accezione che "altro" poteva avere nel suo linguaggio. Ammoniva la creatura, poi, su quelli che potevano essere i pericoli della zona verso cui ci dirigevamo. Un'ottima occasione di dimostrare che nascondevo più che una ferrea volontà sotto la mantella nera. Mentre l'inquietante Reclutatore -facente parte dei piani alti degli Eversori- prendeva per sé una torcia, sentii la sua voce tremenda nel mio orecchio fine.

    «Mi raccomando Azazel, fammi divertire.»

    Mi volsi verso di lui e alzai il capo per lasciar intravedere gli occhi e l'espressione del viso dall'oscurità del cappuccio. Si leggeva chiaramente la soddisfazione del poter provare le mie abilità in segno di gratitudine verso colui che m'aveva colto e cambiato destino.

    Quindi la marcia continuò a passo svelto. Scendemmo, lo sentivo dall'inclinazione dei piedi e riuscivo anche ad annusare un'aria diversa, più putrida, ancora più sconosciuta. Quando poi ci trovammo innanzi a tre Cunicoli, la testa della fila diede lo stop ed io sentii. Metallo su pietra, dimensioni imponenti, nessun battito. Una cosa con una forza fuori dalle mie possibilità, potevo distintamente comprenderlo dall'intensità del rumore. Ma esistono più e più modi per abbattere una creatura di quel genere.
    Comunque, non dovevo preoccuparmene, viste le successive decisioni della Voce e del responsabile della spedizione.

    «L’ultima volta non c’erano...»
    Disse, mentre studiava una pianta dei Cunicoli.
    «Dovremo fare un po’ di strada in più, ma è meglio così... non conviene combattere qua sotto: i cunicoli sono antichi e basta poco per farli crollare.»

    Dimitry annuì all'affermazione, ed io ero contento di non dover ancora guardare in faccia la morte. E poi, sfuggire ai combattimenti era una delle mie specialità. Perciò - dopo aver ascoltato nuovamente le parole arcane dell'essere mascherato che si avviò muovendosi al seguito del Biondo, stranamente dal soffitto - andai verso il Cunicolo apparentemente libero.




    A Z A Z E L


    specchietto


    Status


    Stato Fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Ottimale.
    Quantità di Energia: 100%

    Lama Nascosta


    Un coltello semplice con lama a doppio taglio. Completamente nero, dal manico, alla lama, al fodero. Privo di guardia, misura 20 centimetri in totale, 10 centimetri il manico, e 10 la lama. Infoderato, è perfettamente cilindrico, la lama è piatta, senza nessun ornamento particolare. Az, è solito portarla sempre con sé, la tiene in un apposito gancio all'interno dei pantaloni all'altezza dell'osso sacro, coperta per metà dai pantaloni e per il resto, dalla giacca.

    Ferri del Mestiere:


    Nelle “mille” tasche della giacca, Az ha i più svariati oggetti: corde, nastri e fili di qualsiasi misura, forbicine, giravite, grimaldelli, molle, scatole, viti, perni, ampolle di plastica, un mazzo di carte, sacchetti di ogni misura, cimeli, orologi, quadernetti e penne, e solo Cleeria sa cos'altro!

    Dal Ventre di Cleeria


    #Orecchio Sopraffino
    Nato nell'oscurità, creato per il silenzio totale, Azazel ha sviluppato un udito capace di distinguere i suoni e la loro natura fino a 30 metri da se. Il suo orecchio lavora come un sonar esclusivamente in ricezione: riesce rapidamente a tracciare una mappa (chiaramente molto incompleta e blanda) dei suoni, riconoscendone (ad opportuna distanza) cosa lo produce.
    [Auspex di tipo uditivo, raggio: 30 mt.]

    #Stratega
    Uscire da una situazione pericolosa, senza l'utilizzo della forza è importantissimo quando non si conoscono tecniche di difesa raffinate. Forse l'unico modo è elaborare strategie complesse, in pochissimo tempo. Il cervello di Azazel è stato creato con questo meccanismo di ragionamento velocissimo e non risente minimamente delle condizioni di stress imposte dalla situazione psicologica o fisica.
    [Ignora lo stress durante i ragionamenti.]

    #Raccoglitore d'Informazioni
    La mente di Azazel funziona come un'enorme raccoglitore: ogni conversazione che ascolta, ogni individuo o luogo che osserva, ogni oggetto che esamina, viene registrato minuziosamente e finisce nei suoi ricordi come in un cassetto che in ogni momento può aprire per consultare le informazioni raccolte.
    [Efficientissima memoria a breve e lungo termine, visiva e uditiva]

    La Tecnica



    Note Conclusive




     
    Top
    .
  14.  
    .
    PostArt
    _ 0 0 8 - ¤ - C l i n g i n g - D a r k n e s s
    Resoconto #3 _
    Uno dei Tre -glielo dice in modo diretto, quasi brutale, meravigliosamente cristallino.
    Ora finalmente Zyg sa con chi ha a che fare -per intenderci potrà trattare il Kuthiano con il rispetto dovuto- e infatti festeggia la scoperta inarcando il collo, scuotendo i tentacoli che si dilungano dalla nuca, distogliendo lo sguardo e concentrandosi ancora una volta sul pupazzo dal nero mantello; per nulla scosso dall'affermazione (semmai vagamente sorpreso) il tritone conserva per Bid'daum la stessa aria di sufficienza con cui l'ha precedentemente accolto -ora che sa, l'unica accortezza è quella di non provocare. Per il resto, Gerarca o meno, tutto ciò che conta è come il suddetto ha intenzione di comportarsi in quel che ha da venire: fintantochè non ostacolerà il biomante, questi eviterà di palesare la propria insofferenza in merito -fintantochè Bid si limiterà a comandare tal Azazel, lo squamoso tacerà ogni dissenso.
    A partire dalla replica tagliente circa il suo ultimo commento, al punto che (laddove Zyg di pezzi di ricambio ne ha, per sè e per chiunque altro lo desiderasse) a nessuno di loro sarà comunque dato saperlo.

    Convintosi infine che procedere al buio non è poi tanto difficile -facendo uso di ogni senso a sua disposizione, non solo della fioca luce proiettata dalle torce o dei suoi lucidi occhi abituati alle profondità abissali- lo scienziato prosegue nella discesa senza incontrare intoppi di sorta -stranamente a suo agio anche in un territorio che di umidità non presenta neanche l'ombra, l'esiliato di Zonot Sei raggiunge il trivio sul quale Yussef s'è arrestato: tracce elettriche tradiscono la presenza di un colosso annidato nelle tenebre più remote -la via centrale li condurrà verso quell'ignoto gigante, le altre due chissà. Ma, dopo un rapido consulto condito con l'irrequietezza di più d'uno, ecco che la Voce di testa imbocca un apparentemente tranquillo cunicolo sinistro -il Deserto esprime chissà cosa, il tritone non sussurra alcunchè; si accoda. Semplicemente.
    .100%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    C A S T I G O

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    Kuthian

    Status
    Offline

    L’anfibio rimase impassibile, tacendo pensieri che reputò non opportuno esternare.
    Aveva del sale in zucca, dunque.

    Azazel parve soddisfatto dal sussurro ambiguo, e si poteva leggere chiaramente in quell’anima il desiderio di riscatto mai esaudito.
    Così l’intero gruppo si addentrò nel ventre terrestre, lasciando alle spalle gli ultimi barlumi di luce solare; l’umidità delle gallerie s’insinuò sottopelle, dando una malsana sensazione di frescura.

    Le fiamme diradavano brandelli d’oscurità, crepitando e rompendo il macabro silenzio che si respirava nel sottosuolo, e tutto parve procedere senza turbamenti finché strane sensazioni colsero i mercenari.
    Dal canto suo, il Kuthiano percepì una lievissima carezza d’aria sulla sua pellaccia viziata, e tutti gli altri poterono confermare presenze ostili in alcune diramazioni dei cunicoli.

    Via da qui.

    Si limitò a sibilare giacché, per quanto il desiderio combattivo del killer fosse sempre alle stelle, non era proprio il caso d’imbarcarsi in scomode deviazioni, trovandosi ad affrontare le peggiori bestie meridionali solo per il gusto della sfida.
    Tutti scelsero la strada apparentemente meno problematica, perché nella tetra oscurità la vita faceva in fretta a scivolare via dalle dita degli avventati.



    Stato fisico: illeso
    Stato mentale: get the fuck out!
    Energia: 110%
    Passive:

    Risorse criminali [Passiva: 110% energia]

    Oltre la realtà [Auspex spirituale, raggio 30 metri]

    Putrefazione [Passiva scenica valida per le tecniche sciamaniche del personaggio: gli spiriti provocano un effetto aggiuntivo di corrosione e avvizzimento all’ambiente circostante. Gli effetti sullo spirito nemico sono di libera interpretazione]

    Minaccia tangibile [Passiva di tatto super-sviluppato]

    Burattinaio [Passiva di controllo cinetico di oggetti circostanti: massimo 6 oggetti che non superano i 30 kg complessivi. Per estensione only-gdr, permette di manipolare i PNG che sono entrati in contatto con l’anima di Bid’daum]

    Attive utilizzate: /
     
    Top
    .
43 replies since 15/3/2013, 11:03   573 views
  Share  
.