[EM] Sotto la Tana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    POST ATTIVO 6

    In un modo o nell'altro eri pur sempre riuscito a colpire quella bestia, infettandola con il morbo di cui eri portatore. Guardasti poi l'evolversi della scena come un attore guarda la recita andare avanti: l'atto successivo vide l'upperdark svuotarsi, liberando a voi finalmente la vista di un... Wyrm. Non avevi gola per deglutire, così il tuo rammarico si espresse sotto forma di un mugolio sinistro. Di tutte le belve del deserto, proprio un granato vi doveva capitare! Tuttavia, la causa degli eversori era superiore alla vita di un mostro tempestato di gemme, così voleva il deserto... Così avresti fatto: quando il suo ruggito ti fece rovesciare in aria, usasti i tuoi poteri per allungarti in modo tale che, semplicemente, poggiasti piedi a terra come se tu non fossi mai realmente caduto.

    Per quanto riguardava invece il danno diretto verso di te, ti bastò irrobustire la tua maschera -nonché fulcro vitale- in modo tale che essa ne uscisse illesa. L'urto del grido, infatti, non fu sufficiente nemmeno a creparla. Così, risolto anche il dilemma della difesa, non ti restò che tentare l'ennesimo attacco. Benché la tua evocazione era ormai inservibile, avendo completato il suo ciclo d'esistenza, potesti condividere con lei i tuoi poteri... la riconvertisti in una nuova forma d'attacco: una ghigliottina di sabbia, con cui cingere la testa del Wyrm, e facendovi poi calare una lama di sabbia, reciderla di netto senza sbavature.


    CITAZIONE
    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: sahra on action3 :guru:

    Mana Consumato: 25%
    Mana Residuo: 45%

    Altro: Uso Elegia Difensiva per pararmi a basso dal danno fisico. Sfrutto la passiva di mutazione per allungarmi e rovesciarmi, tale che paia che io non sia mai davvero caduto. Contrattacco con La Sabbia Obbedisce generando ad Alto la ghigliottina con estensione complessiva pari a 10 metri, onde bloccare la testa del mostro e mozzarla di netto; mi avvantaggio della mia passiva che mi permette di lanciare le attive dalle mie evocazioni, benché Celosia esaurisca la sua permanenza in questo turno.

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE

    المرثية موقع الدفاع
    Come qualunque creatura dotata di vita al mondo, anche il deserto possiede un forte istinto difensivo che lo induce a desiderare la propria salvaguardia, allorquando si senta minacciato o sia consapevole d'essere in pericolo. E poiché la Maschera funge per lui da fonte vitale, non sarebbe strano immaginare che quest'ultima sia capace d'indurirsi abbastanza da attutire o colpi di natura magica o colpi di natura fisica, seppur non nello stesso istante. Se l'obolo di mana speso è sufficiente, essa può anche annullare eventuali offensive di consumo pari o inferiore.
    { Attive: Variabile Basso - Difesa Fisica

    الرمال يطيع
    Il Concordato dello Yuzrab ha concesso agli Eversori la manipolazione della sabbia. Questo elemento è ciò che più rappresenta l'intero Presidio del Sud - oltre alla violenza. Il manto del deserto accompagna i prescelti e seguirà i loro ordini.
    La sabbia assumerà una composizione specifica per ogni Eversore, poiché molteplici sono i caratteri e le storie dei mercenari di Merovish.
    Gli spiriti che risiedono in tutto il Sud ascolteranno le invocazioni, creando per loro il costrutto di sabbia che hanno scelto.
    Gli artefatti del deserto sprigioneranno la propria forza adattandosi allo stile di combattimento dell’utilizzatore.

    ~
    In الصحراء tale potere si manifesta come nella capacità di far protendere da sé vari oggetti da "tortura". Il primo di questi è chiamato Ghigliottina: ovvero una parte del corpo dello spirito si manifesta formando una specie di rettangolo, la cui base vi sono due semilunette, che chiudendosi formano un "collare" o comunque tengono fermo una porzione del corpo nemico. Quindi dalla sommità una lama di sabbia scende a grande rapidità concentrandosi a tal punto da poter tagliare -e nel peggior dei casi mozzare- quel che si trova nelle semilunette. A seconda di cosa voglia colpire le dimensioni della tecnica possono variare (5 metri x Basso, 7xMedio, 10xAlto, 15xCritico), potendo così mirare tanto ai soli arti quanto a tutto il corpo. L'effetto tuttavia non si protrae per oltre un turno di gioco.
    { Attive: Variabile Alto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    PostArt
    _ 0 0 8 - ¤ - C l i n g i n g - D a r k n e s s
    Resoconto #7 _
    E mentre il tritone senza troppo sforzo si preoccupa di controllare quattro globuli di melma -mentre l'alchimista li indirizza e fa loro digerire la progenie del mostro in agguato- quel medesimo assalitore misterioso vede battaglia sotto i colpi e lo sfrigolare che -si presume- i compagni Eversori gli stanno riversando contro.
    Cosa sta succedendo, chi avrà la meglio, per quanto a lungo bisognerà continuare con assalti alla cieca? Nessuna di queste domane distoglie l'attenzione dello squamoso dai brandelli di Wyrm che fluttuano qui e là nel Bioplasma -come prevedibile, Zyg non si stupisce che il quarto emissario sia perito nelle tenebre al limitare della camera: dopotutto era solo un tentativo per sondare la natura del nemico -visto che non è ritornato, lo scienziato ne può dedurre che detto opponente sia pericoloso a sufficienza.

    Ben più esaltante, invece, è l'accorgersi di esistere ancora non appena l'oscurità liquida si ritrae, infilandosi su (o giù?) per i cunicoli che tappezzano con cavità la parete; silente com'è giunta, vacua quanto un quesito senza risposta ella si dissolve rivelando i tre lucori verdastri generati anzitempo -per la verità mostra a tutti pure come il loro artefice sia nulla più di una poltiglia rossastra, accanto a quella il corpo inerme della guida che li ha condotti fin laggiù.
    Carne fresca. E non ce nulla di meglio che possa intrattenerlo finchè il Gerarca e gli altri sottoposti si disfano di quello ch'è ora chiaro essere un colosso -nera roccia venata qui e là con qualche nota di colore; chissenefrega se un latrato tanto potente da sbalzarlo a terra riecheggia cupo e minaccioso verso la superficie -talora amplificato, tal'altra zittito dalla conformazione naturale dei tunnel per cui si è inerpicato: la massa citoplastica non affatto ha bisogno che il suo padrone mantenga la concentrazione perchè, animata tanto dalla fame quanto dalla bramosia di far propri i resti umani di cui nessuno si cura, sa muoversi da sola e da sola banchettare con macabra soddisfazione.
    .60%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    C A S T I G O

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    Kuthian

    Status
    Offline

    Sfrigolio di pelle corrosa, strida di sofferenza, nient’altro che rintocchi cristallini per la testa stonata del Triumviro. Dolce fu anche il ritirarsi dell’Upperdark, che portò il buio a strisciare verso altri luoghi, ma la visione che al gruppo fu restituita non era tra le più confortanti: un fottuto lombrico mangia-uomini (noto ai più come Wyrm) era entrato nel loro campo visivo, e non bastarono le gemme che affollavano il carapace della creatura per ridar vigore al Gerarca. Solo uno come Zimmer sarebbe partito all’assalto come se non esistesse un domani, a dir la verità.

    L’immenso bestione ululò verso di loro, travolgendo anche il Castigo con il suo lezzo, abbastanza irruento da far piombare al suolo il nostro. Nausea e conati risalirono per le viscere, mentre le fauci tritatrici già pregustavano la carne degli incauti mercenari.
    Bid’daum rivide lo spirito dello Yuzrab, intento a prolungarsi dal soffitto verso il suolo dopo il ruggito del nemico. Notò anche fluidi sospetti inzuppare l’ormai morta Voce, e vedendo l’attenzione che l’anfibio poneva al fenomeno, non gli fu difficile ipotizzare una correlazione tra le due cose. Finalmente si rialzò dalla polvere – già radunando le energie dal profondo del suo essere – dando al contempo disposizioni ai suoi.

    Puntate al muso del Wyrm! Ci penso io a farlo impazzire.

    Vide concretizzarsi una mannaia sabbiosa, e associò il costrutto al volere di Sahra, mentre il Gerarca scelse di non attaccare fisicamente il verme del deserto, giacché mai avrebbero frantumato a bastonate la corazza di granato dell’esemplare. Volle invece tormentare ancora l’anima del lombrico blindato, irraggiando parte dell’anima vischiosa contro l’opponente: fracassato nell’interiorità da un maglio spirituale, questo doveva essere il destino della bestia ripugnante.



    Stato fisico: botta di entità bassa al petto, morso di entità bassa al polpaccio sinistro
    Stato mentale: aggressivo
    Energia: 75 – 20 = 55%
    Equipaggiamento:

    Kuthian’s Armor [Armatura]

    Comet Hammer [Arma bianca]

    Támerlein [Spada - passiva di evocazione - passiva di ferimento spirituale]

    Bussola dei Desideri [Oggeto GDR]

    Passive:

    Risorse criminali [Passiva: 110% energia]

    Oltre la realtà [Auspex spirituale, raggio 30 metri]

    Putrefazione [Passiva scenica valida per le tecniche sciamaniche del personaggio: gli spiriti provocano un effetto aggiuntivo di corrosione e avvizzimento all’ambiente circostante. Gli effetti sullo spirito nemico sono di libera interpretazione]

    Minaccia tangibile [Passiva di tatto super-sviluppato]

    Burattinaio [Passiva di controllo cinetico di oggetti circostanti: massimo 6 oggetti che non superano i 30 kg complessivi. Per estensione only-gdr, permette di manipolare i PNG che sono entrati in contatto con l’anima di Bid’daum]

    Attive utilizzate:

    Aggressione spirituale
    Questa tecnica leggendaria permette a due anime rivali di superare le barriere fisiche del corpo e di scontrarsi apertamente. Nel caso particolare, Bid’daum aggredisce con un’emanazione di spirito l’avversario. Lo spirito in movimento è visibile solo agli individui con vista per le presenze spiritiche ed è sotto forma di raggio. L’anima aggredita di solito è colta di sorpresa e le persone in grado di sostenere uno scontro di anime senza soccombere sono veramente poche. La forza distruttrice dello spirito può portare a danni permanenti all’anima del nemico, che si sentirà spossato e profondamente sconvolto da quest’attacco sferrato verso l’ultima frontiera della mente. Nel caso in cui la discrepanza fra le due forze in gioco fosse molto alta, il più debole spesso trova la morte.
    Tipo: attacco
    Consumo: variabile (usata ad alto)(il raggio d'azione: 5m x basso, 7m x medio, 10m x alto e 15m x critico.)
     
    Top
    .
  4. »Azazel
     
    .

    User deleted





    » L E G E N D A «
    frontepost

    Prelude: Narrato in terza persona.
    Act: Punto di vista di Azazel.
    -Pensato Azazel-
    "Parlato Azazel"
    «Parlato altri»



    Sotto la Tana



    ~Act VI



    L'assenza di luce che aveva inglobato ogni figura poco prima, si ritirò lasciando scorgere prima rivoli di terriccio, poi le pareti e man mano tutto il resto dell'ambientazione sotterranea. Fu così che ebbi modo di saggiare la pericolosità dei cunicoli di Merovish: ora un enorme vermone si parava davanti al gruppo di Eversori. L'animale era anche il nostro obbiettivo, visto il lucente rivestimento della sua corazza: gemme preziose brillavano, incastonate nella pelle ruvida. Non ebbi il tempo materiale di sondarlo bene con lo sguardo né con le orecchie, che dalle sue membra fuoriuscì un impetuoso ruggito, tanto potente - e puzzolente - da scagliarmi ancora una volta per aria.
    Mentre racimolavo le energie per tornare in piedi ed escogitare uno stratagemma per prendere tempo, osservai bene la bestia. La testa si trovava a parecchi piedi dal suolo e colpirla, per me, sembrava impossibile. Nondimeno con le mie scarse abilità nel combattimento, avrei potuto pensare di scalfire la parte del corpo che si riversava dai cunicoli. Mi restava la sola opzione di distrarre l'animale, dando modo così ai miei compagni di andare a colpo più sicuro.
    Combattendo il dolore proveniente da quasi ogni parte del mio corpo, presi a correre con tutte le forze che mi erano rimaste, cercando - questa volta - di produrre quanti più rumori possibile. Raccolsi anche un grosso sasso e, una volta entrato in quello che pensai essere il campo visivo del Wyrm, lo lanciai con tutta la mia forza verso i suoi occhi. Non avevo la minima possibilità di fargli del male con una mossa del genere, ma speravo almeno che si concentrasse su di me.
    Una volta effettuato il lancio, andai verso destra, poi verso sinistra, con tutta la velocità che mi consentissero le gambe. La mantella si muoveva frenetica, scossa dai rapidi movimenti tutt'intorno alla bestia, cercando di non uscire mai dal suo campo visivo.

    Nel frattempo una massa di sabbia prendeva le fattezze di una grossa ghigliottina, e Bid'daum cercò di riprendersi dal grido furioso della bestia, mentre ci incoraggiava dando ordini che non avevo modo di seguire finché la testa del Wyrm rimaneva sospesa. Sperai soltanto che la mia mossa potesse far andare a segno gli attacchi dei miei compagni, più di così, per me era impossibile.




    A Z A Z E L


    specchietto


    Status


    Stato Fisico: Lividi e dolori sparsi; avambraccio sinistro sanguinante..
    Stato Psicologico: Lucido, preoccupato.
    Quantità di Energia: 30%

    Lama Nascosta


    Un coltello semplice con lama a doppio taglio. Completamente nero, dal manico, alla lama, al fodero. Privo di guardia, misura 20 centimetri in totale, 10 centimetri il manico, e 10 la lama. Infoderato, è perfettamente cilindrico, la lama è piatta, senza nessun ornamento particolare. Az, è solito portarla sempre con sé, la tiene in un apposito gancio all'interno dei pantaloni all'altezza dell'osso sacro, coperta per metà dai pantaloni e per il resto, dalla giacca.

    Ferri del Mestiere:


    Nelle “mille” tasche della giacca, Az ha i più svariati oggetti: corde, nastri e fili di qualsiasi misura, forbicine, giravite, grimaldelli, molle, scatole, viti, perni, ampolle di plastica, un mazzo di carte, sacchetti di ogni misura, cimeli, orologi, quadernetti e penne, e solo Cleeria sa cos'altro!

    Dal Ventre di Cleeria


    #Orecchio Sopraffino
    Nato nell'oscurità, creato per il silenzio totale, Azazel ha sviluppato un udito capace di distinguere i suoni e la loro natura fino a 30 metri da se. Il suo orecchio lavora come un sonar esclusivamente in ricezione: riesce rapidamente a tracciare una mappa (chiaramente molto incompleta e blanda) dei suoni, riconoscendone (ad opportuna distanza) cosa lo produce.
    [Auspex di tipo uditivo, raggio: 30 mt.]

    #Stratega
    Uscire da una situazione pericolosa, senza l'utilizzo della forza è importantissimo quando non si conoscono tecniche di difesa raffinate. Forse l'unico modo è elaborare strategie complesse, in pochissimo tempo. Il cervello di Azazel è stato creato con questo meccanismo di ragionamento velocissimo e non risente minimamente delle condizioni di stress imposte dalla situazione psicologica o fisica.
    [Ignora lo stress durante i ragionamenti.]

    #Raccoglitore d'Informazioni
    La mente di Azazel funziona come un'enorme raccoglitore: ogni conversazione che ascolta, ogni individuo o luogo che osserva, ogni oggetto che esamina, viene registrato minuziosamente e finisce nei suoi ricordi come in un cassetto che in ogni momento può aprire per consultare le informazioni raccolte.
    [Efficientissima memoria a breve e lungo termine, visiva e uditiva]

    La Tecnica



    Quantità di Energia Utilizzata: 20%

    Scappa!: quando si viene scoperti a fare qualcosa di brutto si ha stimolo a correre per evitare di fare una brutta fine. L'adrenalina entra in circolo, non ti fa sentire la fatica alle gambe, il cuore batte forte pompando più sangue e apportando più ossigeno ai muscoli delle gambe.
    [Abilità attiva, costo: critico, durata: istantanea, effetto: pw-up velocità 100%]

    Note Conclusive


    Chiedo scusa a tutti ancora, per i miei ritardi. Comunque c'è poco che Azazel possa fare in questa situazione. Correre frenetico intorno al Wyrm potrebbe essere una strategia per darvi maggiori possibilità di andare a segno :*


     
    Top
    .
  5. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    La bestia ferita continuava ad avanzare e lamentarsi, lasciando alle sue spalle gocce di liquido cremisi. Un ruggito più forte si unì agli altri, l’intelligenza non era di certo il punto forte dei Wyrm, erano degli animali e quindi era il loro istinto a spingerli avanti... e quello che affrontava gli Eversori, al momento, era spinto dall’unico desiderio di nutrirsi.
    Per questo motivo la vista di una preda in fuga fece subito scattare l’istinto predatorio e l’attenzione del vermone venne catalizzata dalla fuga di Azazel. Però quello fu un errore fatale, visto che gli artigli dell’Eversione erano pronti a ghermirlo... e il Deserto fu il primo a muoversi. Con la sua sabbia generò una vera e propria ghigliottina e la testa della creatura ne venne ben presto catturata, tenendola ferma il tanto che bastava per far calare la lama... ma questa non riuscì a decapitare la vittima, benché la lama sabbiosa si incastrò tra le crepe della corazza andando a colpire la carne.
    Il Wyrm non ebbe neanche il tempo di rendersi conto della ferita, che qualcosa da cui non poteva difendersi prese possesso della sua anima. E ancora una vola un ruggito carico di sofferenza si espanse nella grotta, il dolore era intenso e soprattutto incomprensibile per un semplice animale: si sentì semplicemente impazzire... e il capo andò a scontrarsi con la pavimentazione, con le pareti, generando delle vere e proprie scosse, tanto che alcune rocce caddero dal soffitto. All’improvviso comunque le urla cessarono, nell’esatto istante in cui il palmo della mano del russo sfiorò il capo della creatura che, un attimo dopo, ricadde al suolo priva di vita. Dalla bocca del serpentone fuoriusciva del sangue, segno che qualcosa l’aveva spappolato... ma dall’interno.
    Prendiamo quel che possiamo e filiamo.
    Fu rapido e conciso Dimitriy, senza dare troppe informazioni riguardo le sue azioni: si era comunque stancato di quelle urla e volle concludere ogni sofferenza dell’animale. Comunque bisognava muoversi, in seguito alle testate del Wyrm la grotta sembrava compromessa... quindi invece di avanzare ancora alla ricerca di un tesoro più grande, era meglio ripulire la carcassa e andarsene, visto che dal soffitto continuavano a precipitare sassi e polvere.
    Il biondo recuperò quindi un piccone e iniziò a staccare qualche gemma, invitando gli altri a fare lo stesso rapidamente e senza fare domande. D’altronde erano li per quello, magari un’altra volta avrebbero raggiunto l’altra camera... ma per il momento il rischio di finire schiacciati era più alto: bisognava muoversi e in fretta.


    _ __ ___ __ _




    Turnazioni: Libere
    Nota del Master: Il mostro già ferito è morto :geez: (si, vi ho rubato l'uccisione :guru:) Comunque non dovete fare altro che rubacchiare qualcosa dalla carcassa senza perdere tempo, visto che tutto trema :flwr: forza, manca poco ormai. Enjoy :3
    Scadenza: 29 aprile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    POST ATTIVO 7

    Vittoria, per quanto amara essa fosse. Vedere il Wyrm cadere a terra ti provocò una certa collera: una creatura del genere non doveva subire un tale fato, tanto meno morire per niente. Tuttavia, lo scopo degli eversori richiedeva la dedizione più totale. Dopo tutto, poteva esserci di peggio in ballo per i Wyrm se il Presidio non avesse avuto a breve la sua Eversione.

    Ascoltando le parole del russo, ti avvicinasti alla carcassa mutando la tua foggia in quella, apparentemente, di un carrello: avevi il busto rettangolare e concavo, con sei possenti zampe a reggere il peso. Lo scopo di tale mutazione era pressocché ovvio...


    يقدم الصحراء لتنفيذ أكبر عدد من الأحجار الكريمة ما تستطيع


    Visto che c'era bisogno di celerità, tu con celerità rispondesti al problema. A quel modo, avreste potuto portare via i monili richiesti dal Boggart in breve tempo, lasciando quante più mani possibile a picconare il corpo freddo e privo d'anima del grosso vermone.

    E pace all'anima sua!




    CITAZIONE
    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: sahra on action3 :guru:

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 45%

    Altro: Faccio da carrello della spesa :geez:

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE
     
    Top
    .
  7. »Azazel
     
    .

    User deleted





    » L E G E N D A «
    frontepost

    Prelude: Narrato in terza persona.
    Act: Punto di vista di Azazel.
    -Pensato Azazel-
    "Parlato Azazel"
    «Parlato altri»



    Sotto la Tana



    ~Act VII



    Chissà quali dolori atroci dovevano avergli provocato i miei compagni per stendere la creatura così velocemente. Fatto sta che tra una ghigliottina di sabbia ed un ruggito straziato - per la verità provai pietà, lo ammetto - la testa del vermone si scontrò rapidamente col suolo, ed in quel momento smisi di correre per meglio osservare la situazione.
    Sembrava finito, ormai, ma continuava nei suoi fragorosi lamenti e sbattendo la testa un po' ovunque, destabilizzò il sottile equilibrio di quell'antro che era stata arena dello scontro con i suoi nemici. Quindi si mosse il biondo, la figura che fino ad ora era stata a capo di tutta quell'operazione. In uno stranissimo modo sembrò mettere fine ai dolori del Wyrm, che ricadde con la testa sulla fredda roccia, immerso nel proprio rossastro fluido.

    «Prendiamo quel che possiamo e filiamo.»

    Mai fino a quel momento ero tanto concorde con un Eversore. Mi mossi velocemente, cercando di nascondere i dolori sparsi che avevo accumulato durante lo scontro. Affannavo per la stanchezza - questo non riuscii a celarlo - mentre mi avvicinai alla carcassa e notai che lo strano individuo coperto da maschera e mantello, si trasformò letteralmente in un grosso contenitore munito di zampe. Allora staccai con le mani ciò che potevo, visto che alcune preziose gemme non erano più tanto fortemente attaccate al mostro; le caricai quanto più velocemente potessi dentro l'Eversore-carrello.




    A Z A Z E L


    specchietto


    Status


    Stato Fisico: Lividi e dolori sparsi; avambraccio sinistro sanguinante.
    Stato Psicologico: Lucido, impietosito.
    Quantità di Energia: 30%

    Lama Nascosta


    Un coltello semplice con lama a doppio taglio. Completamente nero, dal manico, alla lama, al fodero. Privo di guardia, misura 20 centimetri in totale, 10 centimetri il manico, e 10 la lama. Infoderato, è perfettamente cilindrico, la lama è piatta, senza nessun ornamento particolare. Az, è solito portarla sempre con sé, la tiene in un apposito gancio all'interno dei pantaloni all'altezza dell'osso sacro, coperta per metà dai pantaloni e per il resto, dalla giacca.

    Ferri del Mestiere:


    Nelle “mille” tasche della giacca, Az ha i più svariati oggetti: corde, nastri e fili di qualsiasi misura, forbicine, giravite, grimaldelli, molle, scatole, viti, perni, ampolle di plastica, un mazzo di carte, sacchetti di ogni misura, cimeli, orologi, quadernetti e penne, e solo Cleeria sa cos'altro!

    Dal Ventre di Cleeria


    #Orecchio Sopraffino
    Nato nell'oscurità, creato per il silenzio totale, Azazel ha sviluppato un udito capace di distinguere i suoni e la loro natura fino a 30 metri da se. Il suo orecchio lavora come un sonar esclusivamente in ricezione: riesce rapidamente a tracciare una mappa (chiaramente molto incompleta e blanda) dei suoni, riconoscendone (ad opportuna distanza) cosa lo produce.
    [Auspex di tipo uditivo, raggio: 30 mt.]

    #Stratega
    Uscire da una situazione pericolosa, senza l'utilizzo della forza è importantissimo quando non si conoscono tecniche di difesa raffinate. Forse l'unico modo è elaborare strategie complesse, in pochissimo tempo. Il cervello di Azazel è stato creato con questo meccanismo di ragionamento velocissimo e non risente minimamente delle condizioni di stress imposte dalla situazione psicologica o fisica.
    [Ignora lo stress durante i ragionamenti.]

    #Raccoglitore d'Informazioni
    La mente di Azazel funziona come un'enorme raccoglitore: ogni conversazione che ascolta, ogni individuo o luogo che osserva, ogni oggetto che esamina, viene registrato minuziosamente e finisce nei suoi ricordi come in un cassetto che in ogni momento può aprire per consultare le informazioni raccolte.
    [Efficientissima memoria a breve e lungo termine, visiva e uditiva]

    La Tecnica



    Note Conclusive




     
    Top
    .
  8.  
    .
    PostArt
    _ 0 0 8 - ¤ - C l i n g i n g - D a r k n e s s
    Resoconto #8 _
    Rialzarsi era una priorità -rialzarsi è sempre una priorità. Ancor di più, poi, quando il Wyrm che si dimena in fondo alla sala comincia a sbattere inconsulto qui e là apparentemente a caso -soprattutto se, come sembra, l'intento dell'ammasso di roccia corrisponde al colpire alla cieca sperando di travolgere qualcuno tanto sciocco da porsi sul suo cammino. Certo, Zyg si trova a distanza di sicurezza -là dove le Voci non parlano più (ne tantomeno hanno lasciato traccia della loro presunta esistenza), il tritone non rischia d'essere schiacciato dalla mole che i compagni stanno affrontando. Epperò, a forza di scossoni e frustate la bestia guadagna poco a poco terreno, contrastata dalla sabbia e dalla corruzione avanza seppure a fatica. Non c'è da stupirsi che rimanere sdraiati sul terreno sia una scelta insana -nulla di più naturale che riguadagnare l'eretta postura per agire al meglio secondo quello che la situazione richiede.
    Se non che, ciò adempiuto, lo scienziato si rende conto della futilità di quel gesto -o meglio, viste le rinnovate condizioni, scopre che l'urgenza era solo fittizia: con uno studiato intervento del Russo il colosso placa la propria furia e si accascia inerte, lasciando che il sangue filtri oltre le numerose ferite tra la roccia, Dimitriy in modo spiccio avverte ch'è tutto finito. E che, a meno di non voler rimanere sepolti sotto la camera pericolosamente in fremito, è il caso di fare alla svelta.

    Intenzionato a non dare motivo di lamentele -restio alla bassa manovalanza ma costretto quale obbligo da subordinato- il biomante si avvicina alla folla dopo aver recuperato i figlioli gonfi del pasto: con una nonnulla spesa di mana potrebbe aiutarli nella digestione -con un'altrettanto effettiva quota energetica far sì che loro aiutino lui nell'estrazione del prezioso minerale. Ma, a quanto pare, il tempo stringe -a meno di non prosciugarsi interamente, spolpare il Wyrm richiederebbe sicuramente più di una mezz'ora (forse forse nemmeno, giacchè bisogna stare attenti a non liquefare gli stessi cristalli); perciò... beh, piccone alla mano -quello che il povero Yussef non utilizzerà più, temo- perfino l'abissale si darà da fare per estrarre denaro di Gilda -infierendo sulla carcassa divelta, egli non si risparmia se non per riporre il ricavato tra le grinfie di un assurdo... carrello?
    .60%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    C A S T I G O

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    Kuthian

    Status
    Offline

    La sofferenza acuta del bestione scosse pareti e pavimentazione, per poi esaurirsi a guisa del picciolo di una candela stretto tra due polpastrelli umettati. Tornò alla terra il Wyrm, e le parole di fretta del Russo ricordarono al gruppo quanto fosse precaria la copertura rocciosa.
    La dimostrazione di freddezza scosse il nostro Kuthiano, abituato a godersi l’agonia delle vittime invece di spegnerne lo spirito con disinvoltura, tanto che il sadico Gerarca dovette ricacciare indietro – nel profondo – la fame di sofferenza, stavolta disattesa.

    Non furono suoi i sentimenti di pietà sfiorati da qualche altro membro: lui non ne avrebbe mai mostrata, tanto meno per un abominio strisciante.

    Seguì quindi la metamorfosi di Sahara, che mutò le sue sembianze per meglio trasportare un’ingente quantità di granati, divelti dal cadavere del caduto.
    Non avendo più alla cintola il suo piccone, lasciò l’incombenza degli scavi agli altri, operando invece con invisibili lacci di anima – senza quindi muovere un dito – per riporre le gemme nell’incavo dorsale dell’Eversore; la piccozza fu rintracciata solo in seguito, posata ove l’aveva gettata attraverso la cecità dell’Upperdark.

    Sempre più in profondità, verso il cuore della terra.

    Difficile fu capire a chi avesse rivolto questo mantra, poiché la voce del Castigo si perse nel suo mondo confuso.



    Stato fisico: botta di entità bassa al petto, morso di entità bassa al polpaccio sinistro
    Stato mentale: aggressivo
    Energia: 55%
    Equipaggiamento:

    Kuthian’s Armor [Armatura]

    Comet Hammer [Arma bianca]

    Támerlein [Spada - passiva di evocazione - passiva di ferimento spirituale]

    Bussola dei Desideri [Oggeto GDR]

    Passive:

    Risorse criminali [Passiva: 110% energia]

    Oltre la realtà [Auspex spirituale, raggio 30 metri]

    Putrefazione [Passiva scenica valida per le tecniche sciamaniche del personaggio: gli spiriti provocano un effetto aggiuntivo di corrosione e avvizzimento all’ambiente circostante. Gli effetti sullo spirito nemico sono di libera interpretazione]

    Minaccia tangibile [Passiva di tatto super-sviluppato]

    Burattinaio [Passiva di controllo cinetico di oggetti circostanti: massimo 6 oggetti che non superano i 30 kg complessivi. Per estensione only-gdr, permette di manipolare i PNG che sono entrati in contatto con l’anima di Bid’daum]

    Attive utilizzate: /

    Note: uso Burattinaio per posare le gemme nel caro Sahara :pft:
     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Come piccole formiche gli Eversori si affannavano attorno al corpo privo di vita del Wyrm, liberando la sua spessa corazza dalle numerose gemme che vi erano incastonate. Gemme di granato per la maggior parte, ma anche altre pietre vagamente luminose... altre sicuramente molto più preziose, come smeraldi e lapislazzuli. I picconi riuscirono a recuperare abbastanza materiali, i quali finirono all’interno del corpo del Deserto che aveva mutato aspetto, prendendo quello di una sorta di carrello... molto utile per il lavoro in miniera.
    Il tempo però stringeva e gli scossoni divennero sempre più potenti, così come i detriti che piovevano dal soffitto e si schiantavano con il pavimento che, a sua volta, collassava su se stesso. I primi a cedere furono i tunnel verso i quali la spedizione puntava all’inizio e un enorme masso chiuse l’entrata della galleria prescelta, nascondendo a tutti i tesori contenuti al suo interno. Altri massi caddero dal soffitto e quando uno di questi franò sul cadavere del Wyrm, tutti capirono che il momento di muoversi era giunto e senza indugiare oltre si mossero verso la galleria attraversata in precedenza.
    Il gruppo corse quindi, evitando detriti e smottamenti, così come le voragini che si aprivano sotto i loro piedi o code. Come se la fuga non fosse già abbastanza rischiosa, improvvisamente i sensi di tutti vennero allertati da una presenza in avvicinamento, uno sferragliare in lontananza che prese presto la forma di un nuovo pericolo... quelli erano dei Titani di Recupero. E correvano dritti verso di voi, o almeno così sembrava ad una prima occhiata.
    Infatti appena i colossi furono abbastanza vicini, ignorarono completamente gli Eversori e si lanciarono verso la camera che prima occupavano, con l’intenzione di salvare il salvabile. Infondo tutte quelle gallerie aggiuntive erano opera loro e il Wyrm li aveva scacciati... ma comunque potevano fare ancora qualcosa, tipo morire schiacciati.
    Nessun altro intoppo si frappose ai cinque che correvano verso l’uscita. La raggiunsero qualche minuto dopo mentre le gallerie collassavano su loro stesse, investendoli con una nuvola di polvere in corrispondenza dell’uscita... ma alla fine erano tutti salvi, con un carrello così pieno di gemme da rischiare di far venire un infarto al povero Zimmer.


    _ __ ___ __ _




    Turnazioni: Libere
    Nota del Master: Ultimo giro :3 fatemi un altro post e poi concludo <3
    Scadenza: 2 maggio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    الصحراء
    POST ATTIVO 8

    Almeno erano ancora vivi. Almeno ce l'avevano fatta. Almeno. Perché essere così tristi? Avevano portato con loro una tale quantità di gemme e preziosi che Zimmer avrebbe potuto navigarci dentro, prima di scoprire che le sezioni laterali delle gemme -vedi i diamanti- potevano anche tagliarlo. Supponevi che si sarebbe tagliato più che volentieri.

    Appena fuori pericolo, con i Titani che si immolavano per la vostra pellaccia, accompagnasti il piccolo drappello di fortuna verso la base. Il tuo corpo mutato dondolava e il peso delle gemme ti costrinse a creare altre zampe per aumentare il passo.

    يسر الصحراء أن اللحوم الطازجة ليست ميتة

    La tua voce spiritca e sabbiosa proruppe poi in una risata grottesca. Non che tu sapessi davvero cosa potesse voler dire ridere, benché in quel momento ti parve più che spontaneo farlo: l'interpretazione l'avresti lasciata a loro.

    وستواصل الصحراء لديك كومة الخاص

    Giusto in caso fossero morti alla prossima missione.
    Non si sa mai.




    CITAZIONE
    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: sahra on action3 :guru:

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 45%

    Altro: Faccio da carrello della spesa :geez:

    EQUIP

    اِخْتَفَى
    { Equip: Maschera Bianca
    { Info: la maschera replica l'uso dei normali sensi, mentre i danni subiti sono espressi come spaccature sulla stessa: la distruzione della maschera comporta la morte del personaggio

    ألف ليلة وليلة
    { Equip: Mantello Nero
    { Info: un banalissimo mantello nero logoro

    بوصلة من الرغبات
    { Equip: Bussola dei Desideri
    { Passive: ndr
    { Attive:

    ///
    { Equip:
    { Info:

    ABILITA' PASSIVE

    الرمال التغييرات
    { Passive: Cambiare forma a piacimento

    الهاوية ووكر
    { Passive: Camminare su ogni superficie

    الرمال مشاركة
    { Passive: Condivisione attive con le evocazioni

    ///
    { Passive:

    ABILITA' ATTIVE
     
    Top
    .
  12.  
    .
    PostArt
    _ 0 0 8 - ¤ - C l i n g i n g - D a r k n e s s
    Resoconto #9 _
    Sì, un carrello. Un carrello di sabbia compatta. Un carrello che prima -ne è certo- era una sagoma umana con tanto di mantello e maschera; evidentemente, Zyg non è il solo ad essere in grado di manipolare la carne -così stando le cose, il tritone dovrà assolutamente prendersi il tempo per studiare a fondo il fenomeno. Perchè poi... beh, nella sua mente un quesito non trova spiegazione, il biomante non riesce a comprendere come la carne sia diventata sabbia. Ovvero, come possa esistere e muoversi qualcosa ch'era sabbia -solo sabbia- fin dall'inizio.
    Ma non è questa la sede per indagare oltre -la grotta cade a pezzi, la stessa roccia infierisce sul Wyrm- e il gruppo si muove puntando nell'unica direzione ch'è saggio intraprendere, risale i cunicoli, sfida le profondità che vogliono inghiottili tutti. Lo scienziato, per riuscire nell'impresa, è costretto a ricorrere ad un trucco dei suoi -lasciando che i citoplasti prendano possesso del suo corpo egli li indirizza attorno alla lunga coda tanto inadatta per la corsa e li plasma a foggia di un'interminabile serie di piccole zampe: un adattamento temporaneo che lo rende in grado di muoversi ben più velocemente di quanto non faccia di solito, un'aggiunta necessaria per mantenere il passo con i bipedi scattanti (sì, errore mio, pure con l'esapode carrello) e per evitare all'ultimo le voragini qui e là pronte ad inghiottirlo. Perfino un paio di Titani s'immischiano nella fuga -sembrano raggiungerli, vanno loro incontro minacciosi- ma poi li superano senza aver dato segno d'averli punto notato, corrono (loro) verso la camera dove gli eversori stavano prima.
    Chissà; Zyg non si ferma ma procede e alla fine -in fondo al tunnel- luce e polvere si mischiano per riaccoglierli in superficie: sembrano esserci tutti, nessuno rimasto intrappolato tra le viscere della terra, dal Gerarca all'ultima recluta le perdite ammontano a zero. Bene, meglio così. Tanto più che -loro con le gemme desiderate, il tritone con gli obblighi assolti, Sahra con la sua voce inintellegibile- la giornata si è conclusa alla perfezione, esattamente come doveva; sbaglio forse?
    .50%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
    - C i t o f o r m a
    Consumo Medio -
    Su Ravnica, si sa, ognuna delle dieci gilde ha il proprio imprescindibile ruolo -ciascuna, nel limite della propria giurisdizione, svolge un’attività unica e utile a tutto il piano; così pure l’Alleanza Simic -la vecchia Alleanza Simic: biomanti e citomanipolatori agivano nell’interesse della collettività, sfruttando le proprie conoscenze fisiologiche e chirurgiche per prestare servizio in qualità di medici, utilizzando i citoplasti per sperimentare terapie riabilitative sempre nuove. Tra queste, ovviamente, il biopotenziamento e i suoi innegabili successi. Tra queste, inaspettatamente, pure l’impiego del Citoforma. Questo, però, accadeva prima degli scontri del Decamillennio -prima che Momir Vig ideasse il Progetto Kraj, prima che la disfatta e poi rinata Alleanza Simic bandisse la sperimentazione in tal senso. Da allora -e a causa dell’Editto promulgato da Zegana- scopi e attività degli affiliati la Gilda sono radicalmente mutati; da allora -per opera di quei visionari che segretamente hanno seguito le orme del precedente Capogilda- il Citoforma ha conquistato nuove strabilianti applicazioni: perché doversi accontentare della lentezza che un trapianto richiede quando è invece possibile ottenere i medesimi effetti benefici nel tempo di uno schiocco? Quello che Zygoin ha riscoperto è infatti la capacità di trasferire temporaneamente e ad un altro organismo i caratteri cellulari tipici di un citoplasto in espressione, ovverosia rendere le cellule che entrino in contatto con il muco omnibio -la particolare secrezione citoplastica con cui si attua questo processo di induzione- in tutto e per tutto simili a quelle dell’individuo da cui è stato estratto il genoma attualmente espresso. Per fare un esempio, quindi, un essere umano sul quale venga applicato del muco omnibio -tarato, questo, sull’informazione genica di Zygoin stesso- vedrà il proprio corpo rimodellarsi per assecondare le forme e le capacità del tritone, acquisendo perciò -seppur limitatamente ad una manciata di minuti, a volte persino meno- scaglie robuste con cui difendersi dalle minacce del mondo, pinne e branchie per poter respirare e nuotare sott’acqua, finanche i peculiari organi di senso in grado di rilevare i campi elettrici -il tutto, peraltro, senza perdere contestualmente ognuna delle (esigue) capacità di comune mortale proprie del corpo originario. [Incremento della Velocità]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    C A S T I G O

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    Kuthian

    Status
    Offline

    Gemme opalescenti, poliedrici cristalli minerari aventi una criptica origine biologica: dalla pellaccia dei Wyrm adulti crescevano pietre, questo era risaputo.

    E col passare del tempo la volta granitica si fece sempre meno affidabile, tanto che i mercenari decisero di filarsela prima di finire schiacciati sotto tonnellate di pietra. Tornarono sui propri passi, non riuscendo infatti a proseguire oltre, ove il buio lasciava spazio all’ignoto; fu allora che i roboanti crolli pervasero quell’area del sottosuolo, richiamando i guardiani di quel mondo di roccia e buio.

    I blindati Titani passarono pericolosamente vicino a loro, eppure scelsero d’ignorarli, precipitandosi invece a sanare la terra brutalmente accartocciata. Più di un sospiro di sollievo sfiatò nell’aere stantio, in parallelo con l’allentarsi della tensione accumulata. I giganti d’acciaio sferragliarono la loro corsa disperata lontano dal gruppo.

    Nuovamente il nostro si era improvvisato minatore, e nuovamente tornava alla base trionfante.
    Invero non molte soddisfazioni gli suscitavano quei freddi sassi semitrasparenti: lui non era un avido demonietto avvinghiato ai brillanti, piuttosto era un angelo senz’ali, un sognatore abietto precipitato nel più lurido inferno. E l’unica rubiconda sfumatura che lo deliziava era quella delle scarnificazioni e dei fluidi versati.

    Così l’alienato Gerarca pronunciò il suo commiato, squadrando i sottoposti, forse lanciando una sfida velata allo scontroso Anfibio nell’istante di uno sguardo invasivo.

    A Zimmer pensateci voi, ci vediamo al prossimo massacro; e vedete di non morire nel frattempo...

    Glifi maledetti s’intagliarono sul terreno che stava calpestando, strisce di anatemi furono irraggiate sul selciato malmesso, tracciando un circolo arcano pulsante d’energia insana.
    Scomparve di colpo in un cancerogeno spiro fumoso, lasciando a loro solo l’ultima eco della sua voce.

    ... mi serve ancora la vostra carne.

    Per vivere e uccidere.
    E uccidere per vivere.

     
    Top
    .
  14. »Azazel
     
    .

    User deleted





    » L E G E N D A «
    frontepost

    Prelude: Narrato in terza persona.
    Act: Punto di vista di Azazel.
    -Pensato Azazel-
    "Parlato Azazel"
    «Parlato altri»



    Sotto la Tana



    ~Act IIX




    Con il mastodontico vermone ormai steso al suolo, le preziose gemme che ne ricoprivano la corazza venivano rapidamente raccolte da ognuno di noi e lanciate nel Deserto mutato inspiegabilmente in un esapode carrello da miniera. Tra scosse e tonfi di rocce che pesantemente crollavano dal soffitto della caverna, capimmo che il tempo a nostra disposizione era agli sgoccioli. Quando addirittura cominciarono a formarsi crepe sul pavimento, la strada che avremmo voluto percorrere fu irrimediabilmente chiusa al passaggio. Era palese: l'unica via per cavarsela era quella del ritorno in "superficie". Cioè, nei cunicoli che avevamo attraversato.
    Corsi con tutte le forze che avevo, affannando pesantemente ed evitando con enormi difficoltà i detriti che crollavano dal soffitto e le fosse che man mano andavano a formarsi sulla terra che andava verso la devastazione. Ma non bastava il pericolo naturale che incombeva: il mio finissimo orecchio, captò un rumore metallico in avvicinamento. Massì, l'avevo già sentito, i Titani da recupero che avevamo in precedenza evitato ci correvano incontro. Il panico non m'impedì un laborioso ragionamento, ma la lucidità, con tutto quel dispendio di energie stava poco a poco scomparendo. Non riuscii a pensare molto in fretta ma non servì, visto che non appena ci ebbero raggiunti, non ci degnarono di un'attenzione.
    Poco male dunque, proseguii insieme al resto del gruppo per un'altra manciata di interminabili minuti, per poi trovarmi sano e salvo esattamente dove la missione era cominciata.

    Mi fermai qualche istante per riprendere fiato, poi li guardai uno per uno. I miei nuovi compagni, la prima delle mie nuove missioni, la mia vita. Dal più scontroso e insubordinato al più terrificante e macabro, occuparono un posto nel mio spirito, e potevo sentirli ribollire dentro di me. Tutte le emozioni che mi provocava la parola Eversore.

    Mentre il Deserto rideva fragorosamente -ed era un modo alquanto inquietante di ridere, visto che il suono proveniva da una maschera apparentemente priva di vita- ed il Tritone osservava con la solita aria seria la situazione, il Gerarca monocorno si pronunciò in una sfida alquanto ardua -sebbene ancora non avessi avuto a che fare con tale Zimmer - e dopo poco scomparve, sfumando alla vista di ognuno di noi.
    Ancora un giro di sguardi, il cappuccio mi si era sfilato dal capo, svelando le mie fattezze. Non volli celarmi nuovamente, visto il rapporto di fratellanza che desideravo con ogni molecola del mio corpo.




    A Z A Z E L


    specchietto


    Status


    Stato Fisico: Lividi e dolori sparsi; avambraccio sinistro sanguinante.
    Stato Psicologico: Soddisfatto.
    Quantità di Energia: 30%

    Lama Nascosta


    Un coltello semplice con lama a doppio taglio. Completamente nero, dal manico, alla lama, al fodero. Privo di guardia, misura 20 centimetri in totale, 10 centimetri il manico, e 10 la lama. Infoderato, è perfettamente cilindrico, la lama è piatta, senza nessun ornamento particolare. Az, è solito portarla sempre con sé, la tiene in un apposito gancio all'interno dei pantaloni all'altezza dell'osso sacro, coperta per metà dai pantaloni e per il resto, dalla giacca.

    Ferri del Mestiere:


    Nelle “mille” tasche della giacca, Az ha i più svariati oggetti: corde, nastri e fili di qualsiasi misura, forbicine, giravite, grimaldelli, molle, scatole, viti, perni, ampolle di plastica, un mazzo di carte, sacchetti di ogni misura, cimeli, orologi, quadernetti e penne, e solo Cleeria sa cos'altro!

    Dal Ventre di Cleeria


    #Orecchio Sopraffino
    Nato nell'oscurità, creato per il silenzio totale, Azazel ha sviluppato un udito capace di distinguere i suoni e la loro natura fino a 30 metri da se. Il suo orecchio lavora come un sonar esclusivamente in ricezione: riesce rapidamente a tracciare una mappa (chiaramente molto incompleta e blanda) dei suoni, riconoscendone (ad opportuna distanza) cosa lo produce.
    [Auspex di tipo uditivo, raggio: 30 mt.]

    #Stratega
    Uscire da una situazione pericolosa, senza l'utilizzo della forza è importantissimo quando non si conoscono tecniche di difesa raffinate. Forse l'unico modo è elaborare strategie complesse, in pochissimo tempo. Il cervello di Azazel è stato creato con questo meccanismo di ragionamento velocissimo e non risente minimamente delle condizioni di stress imposte dalla situazione psicologica o fisica.
    [Ignora lo stress durante i ragionamenti.]

    #Raccoglitore d'Informazioni
    La mente di Azazel funziona come un'enorme raccoglitore: ogni conversazione che ascolta, ogni individuo o luogo che osserva, ogni oggetto che esamina, viene registrato minuziosamente e finisce nei suoi ricordi come in un cassetto che in ogni momento può aprire per consultare le informazioni raccolte.
    [Efficientissima memoria a breve e lungo termine, visiva e uditiva]

    La Tecnica



    Note Conclusive




     
    Top
    .
43 replies since 15/3/2013, 11:03   577 views
  Share  
.