[EM] The Voyager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,150
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline



    mKlCz


    Post 1



    "Dove cazzo sono capitata?."



    << La scena agli occhi degli inquirenti si era presentata già da prima come la sua firma inequivocabile. La giovane donna che partecipava all attività della “casa “ più famosa di Londra è stata trovata riversa a terra con evidenti segni di bruta violenza , un lungo taglio al petto e l’utero asportato. Il procedimento che ha usato l’assassino è il medesimo una sega elettrica e un coltello da cucina e tutto lascia credere agli inquirenti che sia sempre la stessa persona un Serial Killer chiamato“Jack the Ripper” è ancora a piede libero.>>.

    Così avrebbero scritto le cronache inglesi se Jack avesse continuato la sua caccia, ma a quanto pare erano un paio di giorni che di quell’assassino non si sentiva più parlare. Alcuni dicono che sia stato ucciso da Sclotand Yard in segreto altri che sia fuggito in Francia, fatto sta che le donne più belle di Londra potevano restare al sicuro grazie a questo “miracolo”, ma chissà forse sarebbe ritornato. Il detective Middelton ne era quasi sicuro.
    Invece l’odio ribolliva nelle vene di quell’essere che stava viaggiando attraverso un varco temporale che sembrava non finire mai . Non si era ancora reso conto di dove lo avrebbe portato, ma era arrabbiato perché tutte quelle infami donne adesso erano li nei loro bordelli e case a soddisfare e a prendersi gioco degli uomini donando figli che poi avrebbero rinnegato e abbandonato. Ah la donna! Che essere infimo e schifoso perché Dio le aveva create? Per colpa loro l’umanità è stata condannata fin dai tempi della bibbia in cui Eva presa solo dalla sua ambizione e corrotta dal demonio staccò la mela dall’albero e con la ssua seduzione convinse a peccare anche l’uomo.

    °Le donne non devono esistere!°.

    Jeck non faceva che pensarci, mentre il suo corpo oscillava tra i turbini temporali.

    << Non puoi pretendere che il tuo sogno ti divori Lilith.>>.

    Il dio della morte ogni tanto le parlava e la consigliava, ma delle volte era odioso anche lui.

    << Taci e non chiamarmi con quel cazzo di nome !>>.

    << Tra poco sento che arriveremo a destinazione.>>.

    << Lo spero non ne posso più di rimanere qui!>>
    .

    Il tunnel temporale iniziò a arrivare verso il fondo e una luce brillò prima di abbagliare o strano personaggio che vi era all’interno. Quando la ragazza che ormai era più un uomo che donna si risvegliò i suoi occhi videro sopra di lei un sole fortissimo e uno spiazzo di terra dove non c’era niente. Non era possibile da una Londra vittoriana caotica e corrotta dal sesso e dai soldi adesso era capitata in un psto deserto che non dava neopure speranza di vivere.

    << Dove cazzo sottaceto siamo finiti?>>.

    << Non lo so , ma non siamo più a Londra questo è sicuro, magari è uno di qui posti ai confini del mondo come il deserto del Sahara.>>.

    << Non credo che siamo neppure più sulla terra cazzo !cazzo!>>.

    << Dai non prendertela almeno non siamo separati vedrai che ce la caveremo.>>.


    Lilith preferì non commentare i deliri del Dio della Morte, non era divertente e adesso dove sarebbe andata?Si guardò attorno. Era vestita con il suo abito di copertura che usava per “cacciare” uno smoking nero e aveva i capelli legati in una coda e dipinti con una speciale fuliggine nera che copriva quelli che aveva normalmente e inoltre quegli occhiali tondi da secchione erano perfetti per avvicinare le sue vittime perché le davano l’aria da innocente maggiordomo di qualche prestigiosa famiglia, ma adesso chi diavolo avrebbe dovuto adocchiare in quelle condizioni, inoltre aveva un grosso mal di testa.

    °Uffa ci mancava pure il mal di testa. Beh inizierò ad avviarmi avanti .Forse incontrò qualcuno è impossibile che non ci sua nessuno che sfiga se no…°

    ?img=111364410299




    jz757s








    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con il Dio della Morte<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Lilith Sutcliff.
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    mana:100%
    consumo: 0
    ________________________________

    Riassunto:

    Ok Lilith è caduta dal turbine spazio tempo e adesso è rimasta nel deserto di vetro spaesata . All’occhi sembra un innocente maggiordomo “nerd” :asd: al servizio di qualcunoXD. Buon divertimento






    Azioni:











    "I'am so Sexy!"



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline

    Un altro caldo giorno era alle soglie ed un pirata, caduto dallo spazio, si trovava alle porte di Merovish.

    Pronto a partire verso il luogo del suo naufragio transdimensionale per controllare se qualche oggetto della sua nave, i cui resti erano ora in mano agli Eversori, non fosse sfuggito alla squadra di recupero.

    Così preso in prestito un carro e dei cavalli partì verso il luogo dell'impatto. La traversata tra le dune sabbiose procedeva placidamente, non poteva certo stancare quelle povere bestie. Il deserto dei laghi di vetro era un luogo infido, bisognava stare attenti alla calura e risparmiare le forze se si voleva sperare di sopravvivere ad una lunga traversata. Non pensava di stare via molto tempo, ma aveva portato con sé le provviste sufficienti e abbondanti scorte di acqua.

    Ed ovviamente se era preparato ad affrontare le avversità climatiche e naturali dello Yuzrab era altrettanto pronto ad affrontare qualsiasi altro pericolo. C'era la possibilità di incontrare predoni o comunque qualcuno interessato ai pochi beni che trasportava, poco male era armato e i banditi non lo spaventavano.

    In fondo Helk era un Eversore di Merovish.

    E prima ancora era il Capitano Helk Muliphein, pirata del tempo e dello spazio.

    Certo era strano vedere uno che aveva razziato tra i flussi del tempo e in galassie lontane muoversi a bordo di un carro in quel deserto polveroso e tremendamente caldo.

    Ma questo mondo era Endlos.

    L'unico semipiano con il potere di riscrivere la vita di una creatura. Ti trascina in quel mondo ed ahimé andarsene è quasi impossibile.

    Ma Helk non avrebbe mai dimenticato chi o cosa era stato, al di là delle perdite subite, lui era pur sempre il pirata Muliphen, con il suo lungo cappottone scuro e il cappello grigio con il jolly roger.

    Purtroppo la ricerca non andò a buon fine, trovò solo qualche pezzo di latta inutile e ben presto fu di ritorno verso Merovish.

    Ma se il viaggio di andata lo vide procedere in solitaria ecco all'improvviso comparire all'orizzonte una strana figura che procedeva a piedi. Follia! Non aveva mica intenzione di raggiungere Merovish a piedi?

    Lentamente il carro raggiunse lo strano individuo di spalle. Gli occhi gialli del pirata lo identificarono come un umano, in quel semipiano aveva constato che fossero in parecchi di quella specie, ma di spalle non poteva averne la certezza.

    Ma ciò che più lo colpì fu il suo abbigliamento e quella che sembrava la totale mancanza di un equipaggiamento necessario per una traversata nel deserto.

    “Salve straniero... sto tornando a Merovish. Ti serve un passaggio?”

    Poteva sembrare una gentilezza inaspettata quella dimostrata da Helk nei confronti dello sconosciuto. Ma egli stesso aveva sperimentato non molto tempo prima l'ardente sole dello Yuzrab, senza soccorso sarebbe presto morto tra i resti del relitto della sua nave spaziale. Da qui l'idea di non negare a nessuno un po' di aiuto nel deserto... e soprattutto un po' d'acqua.

    “Se vuoi ho anche dell'acqua.”




    Condizioni fisiche: ottime
    Condizioni psicologiche: circospetto
    Energia: 100%

    Note: Helk ha l'aspetto di un lupo dalla pelliccia blu. :flwr: Ti arriva di spalle a bordo di un carro trainato da cavalli, quindi ancora non sa che faccia hai :flwr:

    Abilità:

    Pensare
    Come già detto quella del pirata è una mente brillante e fuori dal comune. Certo non è detto che riesca sempre a trovare la cosa giusta da fare in ogni situazione, anch'egli è passibili di errori madornali e scelte sbagliate. Tuttavia come Capitano di una nave pirata ha imparato che il tempismo è tutto, pensare velocemente è d'obbligo in determinate. Così un po' per predisposizione naturale, un po' per necessità ha acquisito una velocità di pensiero disarmante. Il che si traduce in una prontezza di riflessi decisamente fuori dall'ordinario. (Passiva di bonus ai riflessi, 5 punti)

    Agire
    Se pensare velocemente è importante, lo è ancor di più saper agire in tempo. Spesso situazioni di pericolo richiedono che pensiero e azione riescano a muoversi di concerto e in sintonia. Così Helk si è allenato duramente per saper agire in maniera quasi istantanea dopo aver deciso cosa fare. Ora gli basta un'istante per riuscire ad attivare uno dei suoi dispositivi o per azioni di altro genere. (Il tutto si traduce in una Passiva di Istant Casting, 5 punti)

    Equip:

    Alabarda Spaziale #3, l'edulcorata
    Trattasi della terza versione di una sua arma ben collaudata, appunto l'alabarda spaziale. Un oggetto dalla lunghezza totale intorno ai 180 cm, dalla colorazione grigiastra arricchita da delle strisce più scure in prossimità della punta. Una delle estremità si ingrossa e termina dunque in una punta pericolosamente acuminata. Anche questo è un vero e proprio gioiello di tecnologia, l'alabarda è realizzata infatti con un mix unico di metamateriali nanostrutturati, da cui derivano le sue incredibili e versatili doti.
    Normalmente presenta una resistenza pari a quella dell'acciaio e un peso contenuto.

    Black Plate:
    La Black Plate è un gioiello di tecnologia, frutto di una vita di ricerca, e da un'esistenza attuale che ha del paradossale, in quanto inviata dal suo creatore a se stesso prima che sia stata inventata e realizzata. Di per se si presenta come una carta o tessera nera con un simbolo bianco sulla superficie liscia. Sembra sia composta da una specie di metallo leggermente flessibile, ma la sua composizione interna è ben più complessa e misteriosa. Ma di cosa si tratta esattamente? Facile. La Black Plate altro non è che un dispositivo di controllo. Uno strumento atto a controllare e manipolare materia ed energia (e non solo). Strabiliante! Un oggetto davvero fuori dal comune e dalle potenzialità infinite. La più grande difficoltà è il controllo del dispositivo stesso. Infatti codificare un comando da trasmettere alla carta è decisamente complicato, questo limita di molto l'utilizzo che Helk è in grado di farne attualmente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,150
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline



    mKlCz


    Post 2



    "Un miraggio?."



    L
    ilith camminò per circa un quarto d’ora che però sotto quel sole e quel deserto bianco erano decisamente come se ne fosse passate due di ore non solo un quarto. Era veramente incredibile, forse non era stata una buona idea muoversi da dove era caduta, magari il varco temporale si riapriva e la riportava a Londra.Improbabile pero…

    << Seeeeeteeeeee! Caaaaaaaaldoooo! Niente vittime belle e impaurite con cui divertirsi niente Londra che palle! >>.

    << Smettila di lamentarti ogni mezzo secondo possibile che non sai fare altro “Jack”?Risparmia il fiato se muori non mi va di venire con te.>>.

    << Potevi anche pensarci prima di entrare nel mio corpo se eri cisì contrariato a morire sei un po’ noiso per essere un Dio della morte e poi è naturale che mi lamenti non rompere! >>.

    << Tisk…ma guarda questo che bel ringraziamento dopo che ti ho reso famoso e pericoloso.>>.


    Il caldo si faceva troppo soffocante, tanto che poi dopo un po’ di strada e senza vedere nessuno le sue gambe stavano iniziando a cedere .

    << Non ce la faccio più…>>.

    << Dai no, no resisti sono sicuro che c’è una città muovi quelle gambe…>>.

    << Ho detto…non ce la faccio più…>>.


    << Oh porca… dai Jack!Non mollare….>>.


    Niente nemmeno i lameti del dio della morte la stavano smuovendo e Lilith rischiava davvero il trapasso, ma qualcosa le arrivò alle spalle e dal rumore sembrava un carro o forse stava avendo un miraggio.

    << Carro…cavalli? Siamo salvi!>>.

    << Urrà! >>.


    Lilith si girò ma non appena vide il carro e specialmente il conducente, che era un “cane blu” parlante pensò subito che era frutto dell’inizio della sua testa in fase di premorte che le faceva vedere i miraggi, perché cani blu su carri non esistevano!
    Guardò l’animale ( guardandolo meglio cos' era? un cane o un lupo non lo capiva vestito di nero com'era e con la testa altrove)che si offrì di aiutarla, ma essendo un miraggio se ci cascava era sicura che non appena avesse toccato il carro o la presunta acqua si sarebbe trasformata in sabbia allora tirò lo sguardo provato verso l’orizzonte e si sforzò di camminare.

    “No grazie amico non ho poi tanta sete e non sono tanto stanco , c’è la faccio sono semplicemente caduto qui per puro caso e se magari mi portassi di novo verso Londra …ohhhh… uffa quanto fa caldo …non riesco nemmeno a mentire ad un miraggio … sto male!...”.

    Un ultimo passo, poi la ragazza cadde a terra come una pera cotta semi incosciente ricoprendosi di sabbia.



    jz757s








    narrato;parlato""; <i>pensato°° & monologhi con il Dio della Morte<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Lilith Sutcliff.
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    mana:100%
    consumo: 0
    ________________________________

    Riassunto:

    la mia pg pensa che sei un miraggio e quasi non ti ascolta per poi accasciarsi al suolo (aiuto XD)






    Azioni:











    "I'am so Sexy!"





    Edited by Lady Violate™ - 30/3/2013, 13:24
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline


    Lo Yuzrab, un po' come tutti i deserti, si divertiva a giocare con i viaggiatori tanto arditi da sfidare le sue dune sabbiose. Si perché la calura di quel sole cocente finisce per sfiancare corpo e mente, annebbiando i pensieri e confondendo la ragione.

    Certo se si è abbastanza preparati si possono evitare molte di queste insidie, e chi ci è caduto in quel deserto ed ha sfiorato la morte non si azzarda ad affrontare il deserto dei laghi di vetro sprovvisto del bene miracoloso: l'acqua.

    Che sebbene possa sembrare scontato, basta una buona scorta di acqua fresca a cambiare radicalmente un'avventura nel deserto.

    In sostanza il Pirata ricevette in risposta alla sua offerta un rifiuo e parole confuse. Ma chi era tanto folle da rifiutare dell'acqua nel pieno del deserto?
    Semplice, chi era stato già toccato dal sole dello Yuzrab.

    Lo straniero farneticò di miraggi e di posti lontani, ma infine rivelò quello che il pirata aveva già intuito.

    “… sto male!...”.

    Detto questo cadde a terra ricoprendosi di sabbia. Helk prese un respiro profondo, quasi come se sapesse cosa sarebbe successo, e saltò giù dal carro portandosi una borraccia piena d'acqua.

    Si avvicinò allora al povero straniero e sollevandogli delicatamente il capo gli avvicinò la borraccia per aiutarlo a bere.

    “Non sono un miraggio. Sù riprenditi e bevi un po'... ti aiuterà a stare meglio!”

    Aspettando una qualche reazione continuò a parlare, quella scena gli smuoveva i ricordi.

    “Sai è un po' sciocco affrontare lo Yuzrab in questo modo... ma chi sono io per parlare? In fondo qualche mese fa quando sono capitato qui mi trovavo nella tua stessa situazione...”

    Sebbene allora tutto intorno a lui ci fossero i resti di un relitto fumante...




    Condizioni fisiche: ottime
    Condizioni psicologiche: circospetto
    Energia: 100%

    Note: déjà vu :win:

    Abilità:

    Pensare
    Come già detto quella del pirata è una mente brillante e fuori dal comune. Certo non è detto che riesca sempre a trovare la cosa giusta da fare in ogni situazione, anch'egli è passibili di errori madornali e scelte sbagliate. Tuttavia come Capitano di una nave pirata ha imparato che il tempismo è tutto, pensare velocemente è d'obbligo in determinate. Così un po' per predisposizione naturale, un po' per necessità ha acquisito una velocità di pensiero disarmante. Il che si traduce in una prontezza di riflessi decisamente fuori dall'ordinario. (Passiva di bonus ai riflessi, 5 punti)

    Agire
    Se pensare velocemente è importante, lo è ancor di più saper agire in tempo. Spesso situazioni di pericolo richiedono che pensiero e azione riescano a muoversi di concerto e in sintonia. Così Helk si è allenato duramente per saper agire in maniera quasi istantanea dopo aver deciso cosa fare. Ora gli basta un'istante per riuscire ad attivare uno dei suoi dispositivi o per azioni di altro genere. (Il tutto si traduce in una Passiva di Istant Casting, 5 punti)

    Equip:

    Alabarda Spaziale #3, l'edulcorata
    Trattasi della terza versione di una sua arma ben collaudata, appunto l'alabarda spaziale. Un oggetto dalla lunghezza totale intorno ai 180 cm, dalla colorazione grigiastra arricchita da delle strisce più scure in prossimità della punta. Una delle estremità si ingrossa e termina dunque in una punta pericolosamente acuminata. Anche questo è un vero e proprio gioiello di tecnologia, l'alabarda è realizzata infatti con un mix unico di metamateriali nanostrutturati, da cui derivano le sue incredibili e versatili doti.
    Normalmente presenta una resistenza pari a quella dell'acciaio e un peso contenuto.

    Black Plate:
    La Black Plate è un gioiello di tecnologia, frutto di una vita di ricerca, e da un'esistenza attuale che ha del paradossale, in quanto inviata dal suo creatore a se stesso prima che sia stata inventata e realizzata. Di per se si presenta come una carta o tessera nera con un simbolo bianco sulla superficie liscia. Sembra sia composta da una specie di metallo leggermente flessibile, ma la sua composizione interna è ben più complessa e misteriosa. Ma di cosa si tratta esattamente? Facile. La Black Plate altro non è che un dispositivo di controllo. Uno strumento atto a controllare e manipolare materia ed energia (e non solo). Strabiliante! Un oggetto davvero fuori dal comune e dalle potenzialità infinite. La più grande difficoltà è il controllo del dispositivo stesso. Infatti codificare un comando da trasmettere alla carta è decisamente complicato, questo limita di molto l'utilizzo che Helk è in grado di farne attualmente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,150
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline



    mKlCz


    Post 3



    "Un "cane parlante" e un Maggiordomo nel deserto."



    L
    ilith sentì dell’umido in bocca a quanto pare la sensazione di bere dell’acqua fresca era vera e di istinto seppure un po’ conciata com’era si alzò a sedere e bevve metà della borraccia.

    “Ufff allora fortunatamente non stavo sognando, ma dimmi come possibile che un “cane” scusa se ti do del “cane” ma a casa mia gli esseri come te sono gli animali domestici, c’l’ha pure la Regina Vittoria, inseparabile con il suo “puccino” bianco tutto tirato, guidi un carro con dei cavalli e specialmente che PARLI. Cioè se non sei un miraggio o un sogno che razza di significato ha? Non capisco proprio deve essere un posto davvero strano questo e poi voglio ritornare a Londra possibile che non ci sia una via per far riaprire quel varco temporale e farmi tornare indietro?”.

    << Jack falla finita di fare domande sceme è evidente che siamo finiti qui e ci rimarremo per sempre non puoi pretendere che quel cane ti porti a Londra.>>.

    << Questo lo avevo intuito anche senza che me lo dicevi caro, ma se magari il “cane” sapesse qualcosa a riguardo? >>.

    << La risposta temo non piacerà ad entrambi.>>.

    << Almeno gli l’ho chiesto, anche se è un cane parla di più di me e di te e ci ha salvato.>>.

    << Fa quello ti pare!>>
    .

    Dopo quel breve monologo con il “sempre simpatico Dio” Lilith si aspettò una risposta e cercava di pensare ad un modo per approfittare della situazione, quindi continuò la sua “recita” da maggiordomo stupido e incapace.

    “Ah comunque ho dimenticato di ringraziarla e non mi sono presentato Signor “cane”, il mio nome è Jack e sono un maggiordomo e visto che siete stato tanto gentile con me vi seguirò in qualunque mansione vogliate.”

    << Spero per te che questa storiellina del “Maggiordomo” se la beva se no non credo che potrai comunque lasciarlo vivo se scopre la tua vera natura .>>.

    << No non ho intenzione di sventrarlo appunto che non sa ancora nulla di me e non ho intenzione per ora di dirglielo è simpatico, poi lo sai che preferisco dissanguare le belle donne non gli animali e poi dobbiamo arrangiare per ora e questa soluzione è la migliore fidati. Ti ricordi quando l’abbiamo usata per avvicinaci ad Angelina e poi quando la vidi distesa sul letto pronta quasi a concedersi a me gli piantai la motosega dritta nello stomaco?>>.

    << Oh già Angelina…gran bella signora avevamo fatto un ottimo lavoro, ma qui non si tratta di attirare qualcuno in trappola lo hai detto tu che non lo ucciderai quindi sarà tutto così noioso.>>.

    << Non lo ucciderò ,ma non ho detto che sarà noioso fidati di me una volta ogni tanto stupido Dio.>>.


    La ragazza fece un inchino in modo da far intendere che sarebbe stata davvero disponibile, seppure era una sua tecnica per ottenere ciò che voleva, doveva sapere tutto di quel posto .

    “ Uhm…come dite? Ci siete stato anche voi qui? Siete arrivato da una specie di galleria di vento che poi si è aperta in cielo e vi ha sputato qui? Dunque non siete nemmeno voi di questa terra.”




    jz757s








    narrato;parlato""; <i>pensato°° & monologhi con il Dio della Morte<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Lilith Sutcliff.
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    mana:100%
    consumo: 0
    ________________________________

    Riassunto:

    ok "maggiordomo" offresi XD






    Azioni:











    "I'am so Sexy!"





    Edited by Lady Violate™ - 5/4/2013, 23:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline


    Cane?
    Sciocchi umani.
    La loro razza era diffusa e sparsa per tutto lo spazio tempo come poche altre. Peccato che la maggior parte di loro fossero così ottusi e arretrati.

    Mpf. Cane.

    Ma cosa poteva fare contro l'ignoranza?
    In fondo non era certo colpa del maggiordomo se questi aveva una cultura razziale così bassa. E' naturale quando non si conosce qualcosa assimilarla alla cosa che è più familiare. In questo caso un cane. Ma diavolo! Poteva ancora accettare che qualcuno lo scambiasse per un lupo, ma un cane!

    Fortunatamente Helk era di buon umore, nonostante la ricerca fallimentare che lo vedeva tornare in città senza niente di utile.
    Più che altro si sentiva particolarmente comprensivo nei confronti di quel maggiordomo.
    Aveva avuto modo di intuire che quello strano individuo era un naufrago, esattamente come lui, arrivato nel deserto per volere di un destino burlone.

    “Mio caro Jack io non sono un cane. Devi sapere che esistono tanti altri mondi oltre al tuo piccolo pianeta e alla tua miserabile Londra. Questo è Endlos il semipiano dove il Maelstrom delle dimensioni di tanto in tanto scarica quello che vuole dai luoghi e tempi più disparati...”

    Si prese una pausa.

    “Ahimé anche io sono un naufrago proprio come te! La mia navicella spaziale si è schiantata in questo deserto non molto tempo fa e da allora sono bloccato qui.”


    Prese un'altra pausa per non sommergere il poveretto di troppe informazioni che non fosse in grado di gestire.

    “Ah dimenticavo di presentarmi... Io sono Helk Muliphein. Sono un Noetheriano e prima di arrivare qui ero un viaggiatore dello spazio. Sono l'unico della mia razza che vedrai in giro. Ci sono tanti umani sai... e tante altre cose a dire il vero...”

    Altra pausa.

    “So che è difficile da capire, ma questo è un altro mondo... ed ora sei nel deserto dello Yuzrab... un deserto che può rivelare incontri spiacevoli...”

    Ed ecco comparire dal nulla due predoni del deserto, attirati dalla piccola carovana del pirata che per soccorrere il maggiordomo inglese si era dovuto fermare.

    Si avvicinarono lenti e minacciosi brandendo un paio di scimitarre lunghe e minacciose, sebbene un po' arrugginite e mal messe. Rispecchiavano un po' i loro padroni dall'aspetto cencioso e poco raccomandabile. I volti bruciati dal sole riflettevano la loro cupidigia e la loro disperazione. Il deserto li aveva resi folli, quei predoni avevano perso la loro umanità ed avevamo puntato il piccolo carro.

    “Dateci il carro e... vi lasceremo vivere... anzi no... vi uccideremo lo stesso!”

    Ma non sapevano chi avevano davanti.

    Avevano minacciato il pirata Helk Muliphein, ricercato intergalattico, nonché eversore di Merovish.

    “Oh oh oh... Non credo proprio!”

    Con rapidità tirò fuori dal carro la sua adorata Alabarda Spaziale.

    “Stai attento!”

    Disse rivolto al giovane Jack prima di puntare la sua Alabarda verso i banditi.

    Un istante e... fuoco!

    Un primo raggio laser partì dalla punta dell'arma incontrando la testa del primo povero uomo. Fu un attimo prima di vedergli esplodere il cranio.

    Il secondo non ebbe neanche il tempo di inorridire perché subito dopo ebbe la stessa fine.

    In pochi secondi di loro non rimasero che due corpi senza testa, che ancora coraggiosamente reggevano le scimitarre, e cervella fumanti sparse sulla sabbia.

    Ma quei banditi non erano soli.

    Infatti mentre frontalmente Helk se la vedeva con i due uomini due donne seminude e vestite di stracci provavano ad attaccarli da dietro.

    Rapide e silenziose si mossero verso Jack brandendo due pericolosi e lunghi coltellacci...




    Condizioni fisiche: ottime
    Condizioni psicologiche: circospetto
    Energia: 100%-5%-5%=90%

    Note: Allora siamo attaccati da quattro banditi. I due uomini ci attaccano frontalmente e li affronto io. Mentre le due donne ci arrivano da dietro e puntano a te :flwr: Ovviamente hai diritto di autoconclusività sulle tue azioni :flwr:

    Tecniche utilizzate

    Abilità:
    Laser!
    Tramite contatto con l'Alabarda il Pirata trasmette ai materiali che la compongono un comando ben preciso. Internamente si ridispongono per realizzare una sorta di generatore di sorgente laser. Diventa possibile sparare dalla punta dello strumento un raggio sottile ma letale, che provoca al bersaglio danni simili a quelli di un ustione ma molto più concentrati. L'operazione non è autoalimentata e richiede un consumo energetico all'utilizzatore che può anche decidere la potenza del raggio in base all'energia impressa nel comando.
    Durata: istantanea Consumo: Variabile

    Pensare
    Come già detto quella del pirata è una mente brillante e fuori dal comune. Certo non è detto che riesca sempre a trovare la cosa giusta da fare in ogni situazione, anch'egli è passibili di errori madornali e scelte sbagliate. Tuttavia come Capitano di una nave pirata ha imparato che il tempismo è tutto, pensare velocemente è d'obbligo in determinate. Così un po' per predisposizione naturale, un po' per necessità ha acquisito una velocità di pensiero disarmante. Il che si traduce in una prontezza di riflessi decisamente fuori dall'ordinario. (Passiva di bonus ai riflessi, 5 punti)

    Agire
    Se pensare velocemente è importante, lo è ancor di più saper agire in tempo. Spesso situazioni di pericolo richiedono che pensiero e azione riescano a muoversi di concerto e in sintonia. Così Helk si è allenato duramente per saper agire in maniera quasi istantanea dopo aver deciso cosa fare. Ora gli basta un'istante per riuscire ad attivare uno dei suoi dispositivi o per azioni di altro genere. (Il tutto si traduce in una Passiva di Istant Casting, 5 punti)

    Equip:

    Alabarda Spaziale #3, l'edulcorata
    Trattasi della terza versione di una sua arma ben collaudata, appunto l'alabarda spaziale. Un oggetto dalla lunghezza totale intorno ai 180 cm, dalla colorazione grigiastra arricchita da delle strisce più scure in prossimità della punta. Una delle estremità si ingrossa e termina dunque in una punta pericolosamente acuminata. Anche questo è un vero e proprio gioiello di tecnologia, l'alabarda è realizzata infatti con un mix unico di metamateriali nanostrutturati, da cui derivano le sue incredibili e versatili doti.
    Normalmente presenta una resistenza pari a quella dell'acciaio e un peso contenuto.

    Black Plate:
    La Black Plate è un gioiello di tecnologia, frutto di una vita di ricerca, e da un'esistenza attuale che ha del paradossale, in quanto inviata dal suo creatore a se stesso prima che sia stata inventata e realizzata. Di per se si presenta come una carta o tessera nera con un simbolo bianco sulla superficie liscia. Sembra sia composta da una specie di metallo leggermente flessibile, ma la sua composizione interna è ben più complessa e misteriosa. Ma di cosa si tratta esattamente? Facile. La Black Plate altro non è che un dispositivo di controllo. Uno strumento atto a controllare e manipolare materia ed energia (e non solo). Strabiliante! Un oggetto davvero fuori dal comune e dalle potenzialità infinite. La più grande difficoltà è il controllo del dispositivo stesso. Infatti codificare un comando da trasmettere alla carta è decisamente complicato, questo limita di molto l'utilizzo che Helk è in grado di farne attualmente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,150
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline



    mKlCz


    Post 4



    "Un "cane parlante" e un Maggiordomo nel deserto II."



    L
    ilith onestamente per molti versi si poteva definire una ragazza che aveva un certo “sesto senso” specialmente quando si trattava di andare alla ricerca di guai o vittime fresche. Il cane rispose ampiamente alla domanda che gli aveva fatto.

    << Era come sospettavamo allora.>>.

    << Sì a quanto pare interessante la storia dei mondi paralleli non trovi.>>.

    << Si ma non è interessante che siamo finiti proprio qui, avrei di gran lunga voluto ritornare a Londra.>>
    .

    << Lo so ma per ora non si può quindi vediamo almeno di divertirci sai credo che dopotutto questo incontro con questo cane non sia andato perduto.>>.

    << Già penso proprio che ci soddisferemo molto presto.>>.

    Lilith stava per rispondere al cane che l’aveva messa in guardia anche dai pericoli che quella terra chiamata Endlos , ma un gruppo di predoni del deserto formati da quattro persone cercarono di attaccarli. Lilith avrebbe preferito non mostrare i suoi poteri assassini per non scoprirsi troppo e per evitare di essere adocchiata subito come macchina pericolosa per uccidere, perché non sapeva se anche il cane fosse affidabile, però a quanto pare anche lui era una perfetta “macchina da sterminio”. Era riuscito a far saltare la testa a quei due in maniera perfetta con l’uso di strane pistole che emettevano luce al posto di pallini di piombo. Fischiò.

    “Fufioo! accidenti davvero niente male quelle armi…mha cosa…”.

    Lilith si era accorta che dietro di loro altre due presenze si erano ben nascoste per fare un'altra imboscata;ma sembravano di più avercela con lei che con l’animale.

    << Ehi attento Jack. Quelle c’l’hanno con noi!>>.

    << Gli faccio passare le idee.>>.

    Lilith riuscì a schivare il primo colpo della ragazza che proveniva sempre alle spalle ma dal lato destro girandosi in tempo. La lama del coltello la colpì di striscio al petto procurandole un taglio e una lacerazione della pettorina della sua camicia bianca .
    Lilith la guardò con uno sguardo misto tra il disgusto e l’odio.

    “C-come ti sei permesso essere ripugnante!Non ti perdono per avermi toccato!”.

    La ragazza prese la motosega o meglio dire la sua Death Shit furente e la conficcò avidamente nel corpo della donna che non si aspettava forse un colpo così improvviso e prima di morire emise una faccia terrorizzata che fece felice la ragazza, tanto da fargli tirare fuori il suo sorriso da squalo.
    La lama della Death Scyth tagliò il corpo di quell’”essere” insignificante e ne aspirò i ricordi come se fossero pellicole di un film al suo interno.
    Una fragorosa risata si levò nell’aria, poi ecco la seconda donna che ad attaccarla cercò di metterci più forza come a vendicare l’amica.

    “Maledetto la pagherai!”.

    La lama del coltello cozzò con quella della Deth Shith. Il rumore della motosega si faceva sempre più inquietante, mentre l’elastico che teneva legati quei capelli corvini si ruppe e lasciò libere quelle chiome oscure.

    “Lo sai perché voi donne non sarete mai alla pari? Non sapete ribellarvi e non rispettate nemmeno voi stesse! Siete inutili creature che hanno un dono che non vi servirà mai! Ahhhhh!!!!!...”.

    Fece più pressione e la Death Scyth riuscì a penetrare le carni di quella ragazza schizzando sangue e ricordi che avvolsero Jack.

    “Questi ricordi me li predo tutti io e a te non rimarrà nulla!”.

    il corpo della seconda bandita cadde a terra a pezzi , ormai Lilith aveva ottenuto ciò che voleva che se non proprio tutto perché le mancava da “collezionare” due cose importanti.
    La Death Schth fu messa via poi la ragazza tirò fuori un coltellino grande come un bisturi e estrasse i due uteri delle ragazze dai loro corpi e li mise dentro una busta di stoffa , più avanti forse li avrebbe gettati o disintegrati come faceva sempre o date alle fiamme.

    “Questi li prendo io, non vi serviranno!”.

    Disse facendo un gesto con la mano destra a formare delle corna, poi si rivolse al cane.

    “Ho finito per oggi queste mi bastano a calmarmi non ce la facevo più, possiamo andare, ma prima ti chuiedo di aspettare perché devo cambiarmi questi vesti e pulirmi un po’, sono impresentabile.”

    Fortunatamente sotto la giacca nera che era ormai sporca ne aveva un'altra di color rosso di un altro tipo, solo che per ora avrebbe dovuto trovare una camicia pulita, ma non l’aveva e il taglio cercò di coprirlo anche se le bruciava in modo che il cane non potesse notare quelle che per lei ormai erano difetti ovvero le sue parti femminili che purtroppo quando le vedeva le veniva voglia di squartarsi da sola, però non avendo più un utero si poteva sopportare ancora.
    Si pulì dal sangue , poi vide che la cenere che si era messa per tingersi i capelli stava scomparendo allora era meglio togliersela del tutto e rivelare il suo vero aspetto.
    La ragazza si tolse la tinta e rimise le sue ciglia finte e cambiò gli occhiali.

    vjfxk_th



    “Ecco dire che adesso è decisamente meglio. In fondo sono un maggiordomo letale!”.







    jz757s








    narrato;parlato""; <i>pensato°° & monologhi con il Dio della Morte<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Lilith Sutcliff.
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    mana:100%
    consumo: 0
    ________________________________

    Riassunto:

    eh eh lilith è una cacciatrice di uteri xd






    Azioni:











    "I'am so Sexy!"





    Edited by Lady Violate™ - 25/4/2013, 17:25
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline

    Bisognava ammetterlo: il Maelstrom aveva un debole per le creature particolari. Psicopatici, assassini, robot e mostri di vario genere. Chi finiva in quel semipiano non era mai gente comune...

    Tempo prima aveva reclamato e scagliato con la sua violenta prepotenza un pirata e la sua nave, ed ora aveva trascinato dalla Terra un maggiordomo.

    Ma a volte le apparenze ingannano e in special modo su Endlos questo era quanto mai veritiero.

    Infatti quello che sembrava un giovane e mite naufrago, quasi indifeso, si rivelò un abile e letale assassino. Inutile dire che come i due uomini anche le due donne finirono per fare una brutta fine, forse peggiore dei primi due.

    Il pirata osservava sorpreso e vagamente divertito quel cambiamento, provando al contempo un pizzico di indignazione dopo aver realizzato di essere stato imbrogliato.

    Già perché il “maggiordomo” era solo un abile camuffamento.

    Ma in fondo chi era lui per giudicare?

    “Caro Jack... è il tuo vero nome?”


    Gli si avvicinò questa volta con cautela, abbassando l'Alabarda Spaziale.

    “Tu non sei come appari.”


    Allora prese ad accarezzarsi la barbetta blu mentre un pensiero cominciava a stuzzicargli le meningi. Che quel tipo comparso dal nulla avesse la stoffa per essere un Eversore?
    Di certo sembrava una creatura interessante... ma poteva fidarsi?

    “Credo a questo punto che a Merovish ti troverai meglio di quanto avessi immaginato...”


    Doveva conoscerlo un po' meglio.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,150
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline



    mKlCz


    Post 5



    " Ti presento Jack!."



    L
    ilith emise un altro ghigno, poi posando la motosega ancora insanguinata sulle spalle parlò più chiaramente, in effetti il “cane” o lupo che dir si voglia era rimasto sorpreso del suo cambiamento e onestamente non voleva neppure lei che la vedesse com’era realmente con l’aspetto che il Dio della morte le aveva fatto assumere, diciamo che avrebbe preferito presentarsi in maniera più consona senza far vedere quanto era violenta in realtà , ma quelle due erano arrivate a guastare la festa a tutti proprio nel momento e nel luogo sbagliato ecco un’altra loro colpa che fece crescere ancor di più il disgusto per quel suo stesso sesso così odiato.

    “In verità volevo mantenere l’”anonimato” fino alla fine e non avrei voluto “lavorare” proprio adesso perché queste non me le paga di certo qualcuno e non erano così belle da interessarmi, ma tuttavia hanno diciamo avuto solo un gran sfortuna a volermi prendere alla sprovvista quindi ho catturato per sempre la loro vita e il loro bene più prezioso. Non ne sentiranno la mancanza fidati.”.

    La ragazza fece vedere bene i due uteri nel sacchetto che si era portata, poi se lo rinfilò in tasca, mettendosi un dito nell’orecchio.

    “Comunque non ti stupire tanto è molto più strano un animale che parla che un uomo che squarta una donna. A proposito se da queste parti ci sono donne che hanno bisogno di un utero potrei anche fare un buon prezzo prima di bruciarli entrambi…”.

    Si avvicinò di nuovo al cane blu e non lo vide tanto convinto su quanto gli aveva detto, visto che adesso dubitava anche che si chiamasse “Jack” , beh ma “lui” si chiamava “veramente” in quel modo ormai se lo era messo in testa e nessuno poteva farle dire l’altro “nome”.

    “Ti vedo perplesso Helk, non hai mai visto una DeathScytha forma di motosega che squarta le carni così bene? Comunque a parte averti nascosto il mio aspetto prima per evitare di farmi riconoscere subito anche qui sul nome non ti ho mentito . Sai a Londra ho reso le notti ancor più indimenticabili per tutti quelli che cercavano una donna che non volesse assumersi le responsabilità di una famiglia, sia per chi le seguiva ma specialmente per le signore che duranti le notti di luna era bellissime e sensuali a solo vederle girare nelle periferie delle strade, tutte tirate nei loro corpetti di pizzo,ma ancora più belle diventavano quando il loro corpo si ricopriva di liquido scarlatto e quando i loro ricordi uscivano dal loro corpo. Io sono solo un giustiziere che rende omaggio alle vere donne che sanno mantenersi la loro vera bellezza non schifandosi delle proprie doti e del loro essere. Io sono Jack … ”.

    Emise un altro ghigno guardando le due ragazze uccise.

    “Jack lo squartatore , il Dio della morte il terrore delle notti di Londra.”.

    Riposò lo sguardo sul lupo.

    “Merovish?...Scusa non ti seguo, però se c’è un posto dove mi posso trovare meglio di questo deserto sono pronto a seguirti. Non ho altro da fare d’altronde e da qualche parte devo iniziare. Poi magari se hai qualche “lavoretto”(solo donne belle grazie, niente animali parlanti o uomini sono brutti non mi piacciono!) potrei aiutarti visto che ormai la storia del “maggiordomo” non è più valida …”.



    jz757s








    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con il Dio della Morte<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Lilith Sutcliff.
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    mana:100%
    consumo: 0
    ________________________________

    Riassunto:

    ok andiamo a Merovish mi presentiagli Eversori?XD






    Azioni:











    "I'am so Sexy!"





    Edited by Lady Violate™ - 15/4/2013, 00:26
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline

    Quel tipo che aveva di fronte e che aveva appena squartato selvaggiamente due donne si faceva chiamare Jack lo Squartatore. Decisamente un tipo più adatto alla città dei cunicoli rispetto al maggiordomo mite che era sembrato all'inizio.

    Non solo sapeva difendersi, ma a quanto pare aveva delle buone doti da assassino ed era disposte ad usarle per il suo profitto personale.

    Non aveva casa e non aveva uno scopo, un po' come lui quando si era schiantato nello Yuzrab.

    Forse...

    Helk cominciò a rimuginare su un pensiero particolare mentre con una mano – quella libera – si accarezzava la barbetta blu.

    Forse quel tipo poteva tornare utile.

    Non a lui, ma all'Organizzazione.

    Poteva ritagliarsi un posto tra gli Eversori di Merovish. Qualcuno disposto a sporcarsi le mani era ben accetto...

    Certo non stava a lui decidere.

    “Caro Squartatore rimettiamoci in marcia... Merovish non è molto lontana.”

    Così dicendo Helk risalì sul carro e una volta che anche Jack avesse deciso di seguirlo avrebbe spronato i cavalli alla partenza.

    “Merovish è una città unica. C'è sempre del lavoro per chi è disposto a sporcarsi le mani. Immagino che tu non abbia un posto dove andare... In questo posso aiutarti. Penso che gli Eversori possano trovarti una collocazione adatta alle tue capacità...”

    Fece una pausa accennando alla motosega e alle sue doti.

    “... a quanto ho visto sai come usarla.”

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,150
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline



    mKlCz


    Post 6



    " In viaggio verso Merovish!."



    L
    ilith dopo quel bagno di sangue era soddisfatta, poi decise di seguire Helk , almeno l’avrebbe portata lontano dal caldo micidiale di quel posto e dai pericoli che nascondevano e poi , onestamente parlando la ragazza iniziava a mostrare interesse verso la proposta che le era stata fatta. I lupo le spiegò che nella città di Merovish c’era sempre del “lavoro da fare” per tipi come lei che mostravano avere doti assassine notevoli. Beh Lilith non si era mai vantata di essere un abile assassino, ma quando Londra conobbe il “terrore” era semplicemente merito suo, quindi poteva ritenersi soddisfatta delle sue doti, chissà quindi che non riesca a diventare famosa anche in quell’angolo di mondo sconosciuto, quindi intanto era bene farsi conoscere e Helk era la “persona” /animale giusta su cui comunque iniziare a vedere fino a che punto l’avrebbe portata.
    I cavalli e il carro andavano veloci alzando la polvere circostante che iniziava un po’ a infastidire la ragazza che era seduta sul carro con la motosega ancora vicino alle spalle.
    Non disse nulla per qualche attimo perché stava valutando anche quanto comunque poteva guadagnarci in tutta quella storia, dopotutto farsi un nome in luogo sconosciuto per poi non approfittare del guadagno era inutile.

    “Mmmm già sembra una città “carina” e divertente, un luogo di “villeggiatura” alquanto interessante per chi ha perduto la propria anima o per chi vuole rubarne altre. Parlami ancora di questi Eversori sono tanto emergenti da garantirmi anche un ottimo guadagno? Se così fosse potrei anche accettare. Che ne pensi di farmi conoscere o parlare con qualche capo di questa organizzazione? “ .

    Domanda più che legittima per chiunque conoscesse com’era fatta Lilith /Jack che uccideva e puniva ogni donna, ma spesse volte molti omicidi era commissionati da mariti o amanti gelosi che non potendo sporcarsi le mani pagavano fior di sterline per omicidi su misura e Lilith era sempre stata impeccabile nelle sue consegne e intanto che pensava a come ricavare guadagno il lupo si soffermò sulla Death Scyth e confermò ancor più il suo interesse nella giovane assassina dai capelli rossi dicendole “sai come usarla”. Emise un sorriso con i suoi denti da squalo.

    “Parli della Death Scyth? Beh non sarei stato mai un assassino famoso se non l’avessi avuta con me. Per uno shikigami è molto importante un oggetto come questo. ”.




    jz757s








    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con il Dio della Morte<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Lilith Sutcliff.
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:buono.
    mana:100%
    consumo: 0
    ________________________________

    Riassunto:

    ehm scusa il ritardo ma ci sono riuscita a postare xd





    Azioni:











    "I'am so Sexy!"



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline

    Una città carina.
    Certo Merovish la si poteva definire anche così, a patto di ridefinire il concetto di carino. In ogni caso tutto andava riportato a quelli che erano gli abitanti della città dei cunicoli. La metropoli del sud era molto probabilmente il posto più accogliente congeniale per tipi come loro. Più il carro si avvicinava alla loro destinazione più si convinceva che non era un caso che certi naufraghi finissero proprio nel caldo e cocente deserto dello Yuzrab.

    “Guadagni?”


    Bè la gilda non era certo a corto di fondi. Anzi se avessero ritenuto il Maggiordomo utile ai loro scopri e sarebbe sopravvissuto ai compiti assegnati probabilmente lo avrebbero ricoperto d'oro.

    “Certo. Agli Eversori non manca la disponibilità economica...”

    Ovviamente c'era da vedere cosa ne pensavano le alte sfere. Non aveva abbastanza autorità da ammettere un nuovo affiliato all'organizzazione.

    “... e gli assassini fanno sempre comodo. Quando arriveremo in città ti saranno fornite maggiori informazioni.”

     
    Top
    .
11 replies since 27/3/2013, 20:01   124 views
  Share  
.