[LAM] All'albero casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous


    Passarono alcuni giorni dalla notte in cui il maligno Xehanort e la sempre più arrabbiata Nesrìn entrarono nel cimitero, incontrarono i fantasmi e uscirono evitando di essere attaccati.
    Quella stessa notte era anche entrato a conoscenza degli aviatori, altre persone che rendevano stabile il presidio errante.
    Nei giorni successivi aveva cercato qualche informazione su di loro: erano un esercito di guerrieri comandati da un grande maestro - che tutt'ora era anche l'alfiere stesso del presidio -, le loro forze erano divise in 4 gruppi comandati da un altrettante numero di generali.
    Le branche erano varie e possedevano tutte un ruolo a parte, dalla ricerca & svilluppo, allo spionaggio, dal semplice combattere alla diplomazia.
    Insomma di tutto e di più.
    Nella testa coronata dai capelli argentei dell'Heartless brulicava un idea.
    In quei giorni di permanenza come turista aveva anche preso casa in quel presidio, certo non una lussuosissima casa - come avrebbe potutto anche permettersi -, ma una casupola di due piani per non dare troppo nell'occhio.
    Ciò perché quel posto lo aveva completamente stregato, Laputa con le sue bellissime costruzioni lo aveva affascinato talmente tanto che ora stava per fare un gesto quasi anomalo per voi lettori.
    Ora la morte bianca di Merovish si trovava di fronte all'albero casa nel latifondo.
    Il capo alzato per osservare la sommità della casa degli aviatori.
    Una costruzione molto bella, a dir poco affascinante; un misto tra natura e progresso sociale, qualcosa che non si vede tutti i giorni.
    Xehanort si diresse alla porta aperta dell'edificio, era un'orario perfetto per le visite - il sole aveva superato da un po' lo zenit, circa le due del pomeriggio, come già detto un'orario perfetto -.
    L'Heartless entrò e dopo aver osservato fantasticamente l'atrio si rivolse a quella che era la "receptionista" della zona.

    "Salve, vorrei parlare con uno dei comandati se possibile..."


    Chiese con tono pacato e cordiale alla signorina, accompagando il tutto con un sorriso veramente felice ed incuriosito.
    Chissà cosa mai vorrà fare quel ragazzaccio vi chiederete...


     
    Top
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Lavoro.

    Da quando era diventato comandante Blu, il Sommo Khatep non aveva più un solo istante di tempo libero.
    Da una parte ciò era dovuto all’eccessiva corda che l’ex comandante Yang aveva la tendenza di lasciare ai suoi sottoposti, dall’altra alla mole di lavoro arretrato che gli era capitata tra le mani come una patata bollente.
    Il suo unico vantaggio era il non aver bisogno di dormire, la cosa gli permetteva di procedere con il lavoro in modo estremamente celere, eppure anche lui di quanto in quanto aveva bisogno di una pausa.
    Possibilmente una passeggiata al Sole.

    …parlare con uno dei comandati se possibile...


    No.
    Era arrivato nell’atrio proprio nel momento in cui qualcuno chiedeva il privilegio di poter conferire con uno dei comandanti, non aveva nessunissima voglia di sbrigare anche quella noiosissima interruzione ma in qualità di Comandante Blu era suo preciso incarico il ricevere coloro che facevano richiesta.
    D’altra parte se fosse passato inosservato non sarebbe stato in sede, quindi qualche altro comandante avrebbe dovuto sostituirlo e formalmente lui non sarebbe contravvenuto alle regole.
    Si mosse con passo lento, cercando di non farsi notare e senza battere il bastone sul suolo marmoreo, tutte le sue speranze tuttavia si infransero con le successive parole della segretaria.

    Certamente, ecco attenda un’istante…
    Oh il Magister Khatep, prego, è il Comandante Blu e se desidera può conferire con lui.
    Spero per lei che sia importante, non è famoso per avere pazienza con gli scocciatori…


    L’ultima frase della bella receptionista venne pronunciata a voce estremamente bassa, in modo che solo il nuovo venuto potesse sentirla, a mo’ di avvertimento perché non facesse perdere tempo al Magister.
    Non succedevano cose piacevoli a quanti lo scocciavano senza motivo.

    L’Antico, ormai a corto di alternative, si avvicinò al nuovo arrivato squadrandolo da capo a piedi e classificandolo subito come una seccatura da cui liberarsi al più presto.

    Io sono Khatep, Comandante Blu dei Liberi Aeris Milites e se vuoi conferire con me ti concedo di seguirmi nella mia passeggiata lungo il Latifondo.
    Spero per te che sia importante, non ho pazienza con gli scocciatori.


    Hai dieci minuti.
    Senza neanche attendere risposta si mosse verso l’uscita dell’Albero Casa, nel pieno sole di mezzogiorno e con fare tranquillo e pacato cominciò a passeggiare lungo le strade che correvano lungo i campi coltivati.
    Non gli interessava realmente che l’altro l’avesse seguito o meno, gli aveva concesso dieci minuti del suo tanto prezioso quanto illimitato tempo, che quel ragazzino li usasse come desiderava.
    Se non avesse suscitato il suo interesse, non ne avrebbe avuti altri.

    Avresti dovuto mettere il tag [LAM] nel nome della giocata D:
    Forse è colpa mia che mi sono dimenticato di dirlo xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous


    La bellissima receptionista della gilda - che se vantava di donne così graziose, di sicuro aveva numerosi membri maschi - gli disse di aspettare finché, per puro caso, uno dei comandanti si presento ed ella si mise a parlare con lui brevemente. Consigliò poi al giovane sottovoce di non perdere troppo tempo perché quell'uomo non amava perdere tempo.
    Uomo?? Beh direi che proprio quella definizione non si accostava affatto al comandante.
    Esso era molto più simile ad una di quelle mummie sepolte nelle piramidi dello Yuzrab.
    Costruzioni davvero colossali per corpi pressoché inutili. Ma pur sempre ricchi di gioielli e pietre preziose; e queste fanno sempre piacere.
    Il presunto antico - perché il suo odore puzzava di mooolto vecchio - si avvicinò a Xehanort, il quale dall'espressione strana e curiosa che non gli era affatto piaciuto.
    Tuttavia non ne era sicuro e sperava fosse solo un fraintendimento...
    Io sono Khatep, Comandante Blu dei Liberi Aeris Milites e se vuoi conferire con me ti concedo di seguirmi nella mia passeggiata lungo il Latifondo.
    Spero per te che sia importante, non ho pazienza con gli scocciatori.

    Come non detto... l'heartless tuttavia non si abbattè, che gliene fregava se non andava a genio ad una reliquia di chissà quanto tempo fa!! Inoltre era abbastanza arrogante per appartenere ad un'organizzazione difensore della giustizia
    L'avrebbe fatto ricredere, non si sarebbe mai fatto degradare in un simile modo ad un semplice scocciatore.
    Lo seguì a passeggiare per i campi incolti del latifondo sulle viuzze che li attravversavano.
    Quel terreno spoglio trasmetteva un certo senso di morte, girare poi con una mummia, che si reggeva a mala pena su un bastone, di certo non dava un forte senso di vitalità.
    Il guerriero prese parola subito, doveva muoversi: dimostrare a quel balordo fin da subito chi era e che non poteva permettersi di essere trattato come uno straccione proveniente dalla città bassa.

    "Comandante Khatep la questione che vorrei trattare con lei è molto semplice..."


    Espressione seria con uno sguardo fisso nelle pupille - o meglio nelle cavità in cui dovrebbero trovarsi - pronto a proseguire il discorso

    "Vorrei entrare in una delle quattro branche dei Liberis Aeris Milites!!"



    "Eh??" Saranno i vostri sussulti dopo questa affermazione e la vostra faccia sarà circa così "O.o" oh cari lettori.
    Se vi state chiedendo il perché, ve lo spiegherò a breve.
    No, non è diventato un bravo ragazzo caro lettore che se lo stia chiedendo.
    Allora dov'eravamo rimasti...
    No, lo charme dell'alfiere errante non ha avuto strani effetti collaterali rendendolo pazzo come è successo a Kira.
    EH ALLORA FATEMI NARRARE!! BASTA PENSARE BRUTTI LETTORI DEL CAPPERO!!

    Come stavo iniziando?? Ah sì...
    Xehanort in quest'ultimo periodo si era appassionato moltissimo a quella città sfarzosa che era Laputa: le sue ricchezze, i suoi cordiali abitanti e la pace che regnava in essa lo avevano stregato.
    Incantato a tal punto che aveva preso casa presso il latifondo usando il denaro acquisito durante le malefatte il lavoro attuato presso il presidio Sud.
    Inoltre aveva intenzione da tempo ad unirsi in una gilda di persone.
    Pochi di voi si ricorderanno di quella notte che incontro l'uomo dalle mille facce, conosciuto da voi utenti dell'off game come Kira, che gli propose il progetto Evol, dimenticato anche perché l'Heartless non venne mai contattato da quell'uomo di nuovo.
    Aveva trovato nei LAM un ottima gilda con un'ottima reputazione, un'ottima copertura per continuare la ricerca del cuore di Endlos che ancora tramava.
    Penso basti per voi lettori tontoloni tutto ciò come spiegazione.
    Ritornando quindi alla narrazione...

    il guerriero insistette nelle sue ragioni vantandosi di alcune sue capacità

    "Vanto di un'ottima preparazione culturale verso quasi tutte le creature di Endlos e gli ambienti di questo sistema, sono anche molto persuasivo verso la gente.
    Posseggo anche una discreta forza fisica superiore alla media e posseggo anche buone abitudini da condottiero di battaglia.
    Ultima ma non meno importante: mi intendo particolarmente di magia, soprattutto se si tratta di incantesimi arcani, perduti o oscuri.
    "


    Diamine quel finto giovine aveva davvero detto il meglio di sè, la mummia avrebbe potuto capire che era un asso in tutti i campi, sarebbe stato adatto a qualunque delle quattro squadre. Eccetto la verde, non era un uomo abile con gli animali, se non con quelli che provenivano dalla sua stessa fitta ed oscura provenienza.



    Edited by Nobodies™ - 15/4/2013, 20:15
     
    Top
    .
  4.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Parole.

    Intanto che passeggiavano lungo gli ampi campi coltivati del latifondo, l’Antico ascoltò con fare distratto il noioso cicaleccio del suo interlocutore.
    Era un discorso che aveva già sentito fare altre decine e decine di volte; qualcuno si presentava da lui richiedendo di essere ammesso, cominciava a vantarsi di gargantuesche ed inenarrabili qualità in chissà quanti ambiti che alla prova dei fatti si rivelavano essere sempre e comunque delle smargiassate senza capo ne coda.

    L’unica nota di interesse al discorso fu quando il ragazzino, perché di questo si sta parlando, ammise la colpa di utilizzare incantesimi di oscurità, cosa che il Sommo aborriva con buona parte delle proprie vaste forze.
    L’oscurità era un potere pernicioso, più brutale e violento della luce (ma non più forte) e aveva l’orribile tendenza a risucchiare chi lo utilizzava in una spirale di follia dalla quale era assai difficile salvarsi con mezzi diversi dalla morte.
    Tra l’altro non gli era affatto passata inosservata la maleducazione con cui quel piccolo infante irrispettoso si era rivolto a lui, quindi si fermò e volse il suo viso scheletrico e inespressivo piantando le orbite vuote negli occhi dell’altro.

    Solo i ragazzini maleducati si presentano alla porta di una grande organizzazione, chiedono di vedere uno dei membri più importanti e rappresentativi e nemmeno si presentano.
    Se queste sono le tue solite maniere, puoi star certo che non varcherai il primo piano dell’Albero Casa.

    Detto questo, le tue competenze e abilità sono quasi ininfluenti, per quanto riguarda la possibilità di un arruolamento nei nostri ranghi, la nostra è una gilda libera e a chiunque sia ammesso viene dato un compito, indipendentemente dalle sue capacità si trova il modo di far rendere al massimo ogni singolo Aviatore.
    La vera domanda, quella che esige una risposta, non è “cosa puoi fare per la gilda?” ma “perché vuoi fare qualcosa per la gilda?”, e non cercare di usare le solite sciocchezze da eroe con sogni di giustizia e grandezza.
    Non credere che sia così stupido da poter cadere in sciocchezze simili, non sembri proprio uno che darebbe la sua vita per una causa.
    Ah, in caso te lo stessi chiedendo, sarà ciò che mi sembrerai a determinare il tuo eventuale ingresso e il tuo ramo d’assegnazione quindi sentiamo.
    Mi hai incuriosito.


    Dopo ch’ebbe finito di parlare, Khatep si rimise in marcia per la sua passeggiata nel caldo tepore pomeridiano.
    Il Sole brillava splendido in un cielo senza nubi, poteva sentire la sua carezza rinvigorente sulla propria pelle rinsecchita.
    Si sentiva tutto sommato di buon umore.

    Scusissima per il ritardo, cercherò di far sì che non si ripeta mai più >_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous


    Il teschio dello scheletro ambulante si spostò ed iniziò a fissarlo dritto negli occhi, iniziando poi un discorso dalla grande lunghezza. Se un umano avesse detto quelle innumerevoli parole, di rigore una dopo l'altra, avrebbe finito tutta l'aria che poteva possedere nei polmoni; i mucchietti di ossa però di polmoni non ne avevano bisogno tristemente.
    Solo i ragazzini maleducati si presentano alla porta di una grande organizzazione, chiedono di vedere uno dei membri più importanti e rappresentativi e nemmeno si presentano.
    Se queste sono le tue solite maniere, puoi star certo che non varcherai il primo piano dell’Albero Casa.
    .

    Tsè
    Fu un versetto proferito a bassa boce dall'Heartless, seccato delle prediche pomeridiane di gentilezza, provenienti tra l'altro da un vecchiaccio plurimillenario che poco prima stava tendando di sgattaiolare via dal suo lavoro - fallendo egregiamente -.
    Mosse il capo verso destra lasciando che lo sguardo dell'altro presente non fosse corrisposto. Tirò un sospiro chiudendo gli occhi e poi rivoltà il capo.
    Detto questo, le tue competenze e abilità sono quasi ininfluenti, per quanto riguarda la possibilità di un arruolamento nei nostri ranghi, la nostra è una gilda libera e a chiunque sia ammesso viene dato un compito, indipendentemente dalle sue capacità si trova il modo di far rendere al massimo ogni singolo Aviatore.
    La vera domanda, quella che esige una risposta, non è “cosa puoi fare per la gilda?” ma “perché vuoi fare qualcosa per la gilda?”, e non cercare di usare le solite sciocchezze da eroe con sogni di giustizia e grandezza.
    Non credere che sia così stupido da poter cadere in sciocchezze simili, non sembri proprio uno che darebbe la sua vita per una causa.
    Ah, in caso te lo stessi chiedendo, sarà ciò che mi sembrerai a determinare il tuo eventuale ingresso e il tuo ramo d’assegnazione quindi sentiamo.
    Mi hai incuriosito

    L'Heartless si sentì particolarmente compiaciuto alla pronuncia dell'ultima frase, quel "mi hai incuriosito" gli gonfiava l'ego come se fosse stato un compressore con una gomma.
    Mostrò i denti separando le labbra, i denti lattei e perfettamente bianchi davano un grande senso di sfrontatezza e compiacimento. Dovette intanto proseguire il cammino.

    "I ragazzini sono maleducati quando credono di poter fare cose fuori dalla loro portata.
    Quelli come me sono maleducati perché sanno di poter fare cose anche fuori dalla loro portata."


    Sogghignò, attirandosi probabilmente l'ira della mummia prima che continuasse il discorso.

    "Del mio nome del resto cosa ti importa, anche se ti ho incuriosito nella tua testa io sono un individuo come un altro.
    Sarebbe inutile ricordare il nome di uno che potrebbe sparire da un momento all'altro dalla tua vita.
    Oppure sbaglio??"


    Poggiò la mano destra - o più precisamente il pollice, l'indice ed il medio - sulla guancia.
    Sorpassò il vecchietto e si mise sulla sua strada fermandosi in modo che egli si dovesse fermare a sua volta.

    "Ma se proprio ci tieni... Xehanort."


    Sguardo serio mirato nelle cavità oculari del teschio mummificato.

    "Non dimenticarlo. Mai."


    Si spostò quindi e si rimise al suo lato, forse fare troppo lo sfrontato non era la cosa migliore, ma nella vita la cosa che serve di più oltre alla forza ed all'inteligenza era il coraggio.
    Xehanort ne era stato riempito fin dai primi tempi di addestramento all'uso del Keyblade.

    "Il motivo è semplice: conoscenza.
    Cosa c'è di più stimolante di scoprire la verità?? Soprattutto se essa riguarda eventi dalle portate colossali?? Scopire tesori, ritrovare reliquie, avere una famiglia è abbastanza per soddisfare la vita di un uomo. Ma non la mia.
    Sono in cerca da molto tempo di indizi riguardanti un evento che sconvolse e quasi distrusse il mio mondo. E sono sicuro che qui - oltre ad un delicato dessert - potrò trovare molto più che qualcosa.
    Unendomi agli aviatori avrò tutto ciò di cui avrò bisogno..."


    Il sogghigno iniziale presto si trasformò in un espressione seria, doveva in tutti modi attirare l'attenzione di Kathep. Fare lo sfrontato forse non gli sarebbe piaciuto, ma gli avrebbe permesso di intendere che tipo di heartless uomo era Xehanort: un cane randagio che non si sottometteva a nessuno. A nessuno.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Sbruffone.

    I ragazzini sono maleducati quando credono di poter fare cose fuori dalla loro portata.
    Quelli come me sono maleducati perché sanno di poter fare cose anche fuori dalla loro portata.
    Del mio nome del resto cosa ti importa, anche se ti ho incuriosito nella tua testa io sono un individuo come un altro.
    Sarebbe inutile ricordare il nome di uno che potrebbe sparire da un momento all'altro dalla tua vita.
    Oppure sbaglio??


    Quel piccolo vermiciattolo cominciava già a infastidirlo più di quanto non fosse consono per qualcuno con a cuore la propria incolumità, anzi, cominciava a pensare di essersi sbagliato a considerarlo degno della sua curiosità e che fosse soltanto l’ennesimo scocciatore arrogante senza arte ne parte.
    Quello fu il primo errore dello straniero, a Khatep non piacevano gli sbruffoni arroganti.

    Ma se proprio ci tieni... Xehanort.
    Non dimenticarlo. Mai.


    Quelli furono il suo secondo e terzo errore, a Khatep non piaceva che la gente si mettesse sulla sua strada ne tantomeno ricevere ordini dalle nullità.
    Dopo il suo piccolo atto di sfrontata ostentazione di sfrontatezza e stupidità, Xehanort ebbe il buon senso di rimetterglisi al fianco e smettere d’intralciargli il passo, anche se ormai avrebbe dovuto essere davvero convincente per non ritrovarsi un ben servito marchiato a fuoco sulla pelle.
    All’Antico cominciava a fregare veramente poco di qualsiasi cosa avesse da dire il verme che aveva di fianco, si costrinse però a stare calmo e non ridurlo in cenere seduta stante anche se ne avrebbe avuta sicuramente la voglia e solo perché erano in vista dell’Albero Casa e qualche lavativo sicuramente guardava nella loro direzione.
    Non aveva alcuna voglia di riempire giorni di scartoffie per spiegare la disintegrazione di un ospite e varie zolle di terreno divelto.
    Per ora la burocrazia stava salvando l’heartless.

    Il motivo è semplice: conoscenza.
    Cosa c'è di più stimolante di scoprire la verità?? Soprattutto se essa riguarda eventi dalle portate colossali?? Scopire tesori, ritrovare reliquie, avere una famiglia è abbastanza per soddisfare la vita di un uomo. Ma non la mia.
    Sono in cerca da molto tempo di indizi riguardanti un evento che sconvolse e quasi distrusse il mio mondo. E sono sicuro che qui - oltre ad un delicato dessert - potrò trovare molto più che qualcosa.
    Unendomi agli aviatori avrò tutto ciò di cui avrò bisogno...


    Capiva bene le motivazioni del ragazzino che aveva di fronte, ma lui era un vero idiota perché aveva commesso un quarto errore, a Khatep non piaceva che le sue domande venissero eluse.
    Era ora di fargli capire che chi comandava era lui, quindi smise di camminare e si volse nuovamente a fissarlo negli occhi con le proprie orbite vuote e il teschio inespressivo.

    Forse non hai ben compreso la situazione, io ho il coltello dalla parte del manico e non mi farei molti scrupoli ad affondartelo tra due costole.
    Non mi piacciono i ragazzini arroganti e scellerati, quelli della tua risma, pensavi che facendo lo sfrontato avresti guadagnato la mia considerazione, magari addirittura la mia ammirazione per la tua intraprendenza e coraggio?
    Beh ti sei sbagliato, non so che farmene di qualcuno come te, tanto idiota da venire a dire a me, che dovrei reclutarti, che vuoi solo sfruttale le risorse della mia organizzazione per scoprire perché il tuo piccolo mondo è stato spazzato via dalla faccia del multiverso.
    Con chi credi di avere a che fare?
    Se vuoi la carità puoi andare a Misericorde, sotto il dominio di Lady Kalia, qui non c’è posto per gli sfruttatori.


    Quel tizio quasi gli ricordava se stesso da giovane: ambizioso e pieno di progetti per il futuro, tuttavia lui non era mai stato tanto stupido e tanto idiota.
    Però forse quel ragazzino poteva essere plasmato, forse poteva diventare una pedina interessante nel suo scacchiere, tanto più che avrebbe sempre potuto ucciderlo in un secondo momento e comunque tenerlo costantemente d’occhio.

    Se davvero vuoi entrare, ti conviene essere molto convincente questa volta, altrimenti prendi una qualsiasi direzione e vai sempre dritto, prima o poi ti ritroverai a Klemvor.



    Purtroppo è successo, hai tirato troppo la corda e si è incazzato, ho dovuto inventarmi qualcosa per darti un avvertimento prima di mandare tutto al diavolo.
    Comunque io te lo dico off-game come te l'ho detto in-game, se fa un'altra sparata delle sue può anche andare a farsi reclutare da un altro aviatore, Khatep non lo vuole, fine della storia.
    Niente di personale, ma la mummia è un pg con una sua psicologia e il tuo pg pure, pare non siano molto compatibili :/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous


    Al più vecchio non piacque affatto la presentazione dell'ideale di Xehanort, anche se più che un ideale era solo un motivo di sfruttamento economico.
    L'Heartless si ritrovò di nuovo ad occhi ad occhi con il suo compagno di quella bella, tranquilla e soprattutto equa passeggiata, il tutto ben farcito da una delle sue
    frequenti critiche.
    Forse non hai ben compreso la situazione, io ho il coltello dalla parte del manico e non mi farei molti scrupoli ad affondartelo tra due costole.
    Non mi piacciono i ragazzini arroganti e scellerati, quelli della tua risma, pensavi che facendo lo sfrontato avresti guadagnato la mia considerazione, magari addirittura la mia ammirazione per la tua intraprendenza e coraggio?
    Beh ti sei sbagliato, non so che farmene di qualcuno come te, tanto idiota da venire a dire a me, che dovrei reclutarti, che vuoi solo sfruttale le risorse della mia organizzazione per scoprire perché il tuo piccolo mondo è stato spazzato via dalla faccia del multiverso.
    Con chi credi di avere a che fare?
    Se vuoi la carità puoi andare a Misericorde, sotto il dominio di Lady Kalia, qui non c’è posto per gli sfruttatori.
    Se davvero vuoi entrare, ti conviene essere molto convincente questa volta, altrimenti prendi una qualsiasi direzione e vai sempre dritto, prima o poi ti ritroverai a Klemvor.

    Xehanort fissava senza timore, il coraggio era una dote degli stolti e lui che di coraggio, come per un vero ideale di bontà non ne aveva. Divenne serio, tono calmissimo, pacato.
    Per la prima volta gli interessava qualcosa per cui non poteva uccidere e doveva cavarsela a parole, quindi era giunto - per quanto odiasse i leccafondoschiena - a dover portare un po' di rispetto.

    No, non sono uno dei coraggiosi che si mettono in mostra, non sono sbruffone perché questi arrivano solo alla morte come i coraggiosi
    Il coraggio a parer mio porta alla morte la maggior parte degli stolti che c'è l'anno e io - che sono molto più vecchio di quello che sembra - sono tutt'ora in vita.
    Puo darmi dell'orgoglioso, e questo lo ammettò, ma non uno di questi due aggettivi perché descrivono l'opposto di ciò che sono.
    Cambiando comunque discorso...
    Non per vantarmene, ma uno dei migliori pregi che mi ritrovo è quello di essere oggettivo, estremamente oggettivo da essere considerato irritante per alcuni che vedono nei dettagli solo dispersione.
    Io penso invece che i dettagli sono l'essenza delle cose.


    Alzò il braccio rivolgendo il palmo della mano aperto verso il cielo ed in quel minuscolo confine una fiamma opaca ed oscura prese vita, senza bruciare la pelle dell'oscuro.

    L'essenza in grado di farmi capire che ciò che la fece interessare a me, ovvero niente meno che l'uso di questa arte oscura.
    Tanto rara, quanto pericolosa e corrotta: la gente che ne fa uso tende a caderne preda divenendone schiava, ella riesce quindi a depravare mentalmente coloro che ne abusano.
    E dopo questa piccola analisi, conosciuta da chiunque abbia letto qualunque libro magico sulle arti arcane, passiamo alla cosa che magari potrebbe interessarla di più: il come ho capito il suo interesse.
    Appena menzionai codesta mia abilità, lei per un nanosecondo fermò il passo, bloccandosi per poi riprendere immediatamente. Poi iniziò a rallentare di poco e quasi impercettibilmente il passo, tutti segni indicanti che qualcosa la aveva colpito e la sua mente stava riflettendo su di codesto fatto.
    Probabilmente stava pensando alle informazioni conosciute da chiunque sull'oscurità, che le ho appena detto ed al fatto che nessuno tra gli aviatori avesse questa dote.
    Le vorrei solo accennare inoltre che sono un viaggiatore di mondi e non ho bisogno di portali per attraversarne ed inoltre lavorai come scienziato presso molti di questi dove appresi anche un ingrediente fondamentale dell'utilizzo dell'oscurità per non caderne vittima.


    Fece una piccola pasa dove prese un piccolo respiro per riuscire a continuare il discorso, che sembrava funzionare particolarmente. Parlare di ciò che lo aveva incuriosito gli avrebbe fatto guadagnare punti. Inoltre se gli avesse mostrato come possedere quel potere a cui voleva attingere come molti, lo avrebbe tenuto con sè. O almeno sperava.

    Dipende tutto a quale dei tre regni si appartiene.
    Ovviamente però cambiare da un regno ad un altro non è per niente difficile.
    Tuttavia non è consigliabile a tutti.


    Spense la fiamma oscura, facendo entrare in scena il suo personale scimmiotto che apparve dal nulla, un altra esibizione dimostrativa.

    148px-Necromancer



    Dipende se sei una creatura della luce, delle tenebre o del mezzo.
    Lei, come tutti gli altri su questo semipiano, appartengono al regno della luce, mentre questo mostriciattolo appartiene al secondo: gli Heartless.
    Creature selvagge, che vanno in caccia di giorno in giorno di cuori da divorare, per creare a loro volta altri Heartless che seguiranno lo stesso destino.
    Questi normalmente seguono solo l'istinto, ma qual'ora ci siano persone che abbiano una volontà ed un cuore talmente forte essi riusciranno a mantenere il loro aspetto originale insieme a tutta la loro intelligenza, guadagnando grandi poteri fisici e magici che prima erano solo nascosti in loro.


    Un altra pausa per riprendere fiato ed aumentare l'enfasi.

    Ed io faccio parte di quest'ultime...
    che ne dice?? Non sono proprio una di quelle persone che si trovano tutti i giorni...


    Quest'ultima frasetta era per aumentare l'interesse della mummia, non gli piaceva spiegare agli altri chi fosse, ma ne fu costretto quel costretto, tuttavia aveva un asso nella manica: se era interessato a lui gli avrebbe chiesto di non rivelare ad altri i suoi segreti, sperando che dopo una richiesta cordiale ed una presentazione veritiera ed adeguata, il lich non si abbattesse nuovamente su di lui.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Convinzione.

    Doveva ammettere che il discorso del nuovo venuto, per quanto bello e articolato, non l’aveva convinto nemmeno un poco.
    Utilizzava le ombre e poteri oscuri, andava in giro con creature prive di senno e capaci soltanto di distruggere e non era affatto convinto che avesse la possanza di spirito di continuare a controllarle indefinitamente, certo le sue abilità gli interessavano, capendole avrebbe potuto comprendere meglio come sigillare per sempre l’oscurità dal multiverso, ma non poteva rischiare l’incolumità di Laputa per questo.
    Non ne valeva la pena, tutto sommato, inoltre per ora aveva già abbastanza cose di cui occuparsi.

    Mosse la mano sinistra, allungando il braccio con il palmo rivolto verso l’alto, prima di battere il bastone con un colpo secco sulla stradicciola battuta che stavano percorrendo.
    Dalla mano del Sommo si levarono due spirali di luce che si intrecciavano lentamente in modi tanto splendenti quanto complessi, fornendo uno spettacolo piuttosto gradevole alla vista.

    Non provare mai a indovinare i miei pensieri, perché non puoi.
    Io non sono come gli altri che hai incontrato, sono molto più potente e antico, e non ho alcuna intenzione di mettermi in seno una vipera e una bomba a orologeria che aspetta solo di esplodere.
    Le tue reali intenzioni non mi preoccupano eccessivamente finché tu possa essere di una qualche utilità alla gilda, infondo se mai dovessi trovarti a tramare contro di noi non sarebbe un problema ucciderti.
    Ma non posso permettere, per quanto i tuoi poteri possano essere interessanti per alcuni miei progetti, che un individuo a comando di un’orda di esseri senza mente e col solo desiderio di distruggere si aggiri per l’Isola nel Cielo, non ho alcuna fiducia nella tua capacità di tenerli sotto controllo indefinitamente.
    Se vorrai entrare nella nostra gilda, torna quando potrai dimostrare di essere pienamente in grado di soggiogare i tuoi servi e che i tuoi poteri sono grandi come affermi.


    Aveva finito, la questione dal suo punto di vista era chiusa quindi fece per voltarsi e ricominciare a camminare verso il suo ufficio, all’Albero Casa, quando si fermò e senza neanche girarsi a guardare nuovamente in faccia il nuovo venuto.

    Magari un piccolo dono per la gilda, qualcosa di raro e interessante raccolto in qualche angolo di Endlos a rischio della vita potrebbe aiutarti.


    Così riprese nella sua direzione, tutto sommato soddisfatto di com’era andato l’incontro poiché a quel punto o non l’avrebbe rivisto mai più, e la cosa andava bene, o sarebbe tornato prima o poi portandogli qualche gingillo interessante, e anche questo andava assai bene.

    Oh beh, per questa volta è stata una bella scena, uno scontro di psicologie che mi è davvero piaciuto, anche se non ho potuto prenderti sei comunque in lista.
    Se ancora vorrai, ti consiglio di giocare un po’, magari fai una quest o due (o una dedicata, se trovi il tempo e la voglia) e poi possiamo ritentare.
    A tua discrezione :3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous


    Nonostante la veridicità delle abilità di Xehanort, il vecchiacchio mummificato non lo ammise direttamente alla gilda.
    Dopo un discorsone lungo millemila parole, criticò le sue abilitò: il suo a parer suo inesistente potere di tenere sotto controllo gli Heartless e inesperienza nell'uso della magia oscura, tanto da definirlo una vipera ed una bomba ad orologeria.
    Si sbagliava su tutto: il fatto che sostenesse di non poter essere compreso, era probabilmente solo manifestazione emotiva del fatto di avere capito qualcosa dell'evento descritto.
    Tsé, e poi era lui l'orgoglioso... dovrebbero scegliere con più cura i comandanti delle squadre di un'organizzazione così importante da dover gestire un intero presidio.
    Forse avrebbe dovuto evitare di nominare la natura selvaggia degli Heartless, magari si sarebbe ricreduto ed avrebbe avuto più chance.
    Non perché ardiva enormemente dalla voglia di entrare proprio in quella gilda - per quanto fosse bella e ben organizzata -, la verità è che il re nero non si fa liquidare con così tanta facilità, quando lui vuole qualcosa riuscirà prima o poi ad ottenerla.
    Proprio per questi suoi ordini si era meritato a Merovish tale soprannome.
    La tana non perdona.
    L'ammuffito riprese a camminare, ma Xehanort non si mosse dal punto in cui quello scontroso aveva proferito le sue ultime parole. Lo lasciò camminare in avanti alcuni passi e... sorrise.

    " Tornerò presto, con tra le mani qualcosa di interessante.
    Ricodalo, come dovrai ricordare il mio nome: sentirai ancora parlare di me..."


    Un fascio oscuro iniziò a ricoprirlo lentamente, a spirale, dai piedi in su lasciandogli pronunciare qualcosa di interessante per le non più presenti orecchie dell'altro, prima che svanisse.

    " perché chi non può morire si rivede."


    Quindi la forma oscura formatasi svanì, chissà dove si era spostato...
    Aveva già abbandonato Laputa?? No, probabilmente aveva messo in scena questo modo di scomparire per suscitare interesse in Kathep. Doveva svolgere ancora qualcosina a Laputa.



    Direi di chiuderla qua e farla revisione, grazie per la scena.
    E sappi che chi non muore si rivede anche in In Game Asd
     
    Top
    .
8 replies since 29/3/2013, 12:20   341 views
  Share  
.