[EM] Identità Femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Νίκη
    imm
    Una delle solite calienti giornate nel Presidio Sud. Da sola, seduta ad uno dei grandi tavoli nella sala, sorseggiavo il mio Drink. Non mi fidavo molto delle bevande prodotte dal Boggart ma 23, al bancone, mi dava una sorta di sicurezza. Non potevo nascondere che lo schiavo aveva un certo fascino su di me. Ma era troppo occupato con il Molliccio per accorgersi di me. Oramai però non aveva più grande importanza. Stavo imparando molto nelle Cave del Sapere ma le mie ricerche sul Cimitero delle Parole erano ad un punto morto. Avevo imparato tutto ciò che c'era da conoscere su quel misterioso luogo ma non riuscivo a trovarlo. Anche il Deposito era un luogo che mi interessava ma il Cimitero era inaccessibile. Ma non ero nella Quinta Bolgia per piacere. Dovevo incontrare una nuova affiliata agli eversori. Non conoscevo nulla su di lei ma con un messaggio, poche righe, l'avevo invitata. Alla lettera era allegato il simbolo degli eversori sia a sigillarla sulla ceralacca vermiglia sia sulla pergamena. Le lettere erano vergate con inchiostro scuro, di un nero cupo ed opaco in una calligrafia elegante e piena di svolazzi.
    Nadine, ci incontreremo nella Quinta Bolgia domani alle 4:00 del pomeriggio. Sei pregata di venire da sola.

    Νίκη



    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    100OttimaleSerena
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    ◉ //
    Note
    ◉ //
     
    Top
    .
  2. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 12870b8b9

    Una lettera, ancor prima di essere entrata in azione per conto della nuova organizzazione. Una lettera di una affiliata, un membro di cui non sapevo praticamente niente e di cui a dirla tutta me ne importava ben poco. Non fraintendiamoci… non è che io volessi essere la snob, o colei che dal cuore freddo ignora ogni buon rapporto di conversazione: ma realisticamente… siamo innanzitutto dei soldati. Farmi però delle inimicizie sin dall’inizio non rispettando le gerarchie non sarebbe stato certamente intelligente o come si sul dire un azione egregiamente diplomatica. Alla fine in quei giorni, in quei primi giorni in cui l’alba di una nuova era della mia vita aveva cominciato a brillare... decisi di mettere da parte la mia solitudine per conoscere questa estranea anch’essa membro degli Eversori. Il simbolo era chiaro, indistinguibile, ma soprattutto semplice. Una semplice E a simboleggiare un’idea, un’iniziativa, uno status. Camminando fra le sporche vie della città mi stavo dirigendo verso quella che era nominata la Quinta Bolgia: luogo da come dettomi da Dimitry… base operativa dell’organizzazione. Osservavo il cilma che vi era in città, un clima grottesco e di basso profilo che non garantiva certo la tranquillità di una convivenza pacifica fra i cittadini.

    Ladri, assassini, stupratori, delinquenti di ogni genere… erano l’ossatura forte di questa città perversa dove avevo deciso di terminare il mio viaggio: Ironico. Io che ero sempre stata una devota delle regole, ora, mi trovavo a risiedere in un posto che di regole non ne aveva nemmeno l’ombra. Tutto era paradossale e sicuramente curioso, curioso per il semplice fatto di capire come io potessi abituarmi a un simile clima: in cui ero distinguibile come un gatto in mezzo a milioni di topi. Comunque… ormai avevo accettato il gioco e ne avrei rispettato le regole, anche se tale frase era un eufemismo. Arrivata dinnanzi l’ingresso di quella fogna che doveva rappresentare un luogo di interazione sociale… feci il mio ingresso, avendo come prima disgustosa impressione l’odore acre di carne arrostita mista al tanfo della poca pulizia che si professava all’interno di quel postribolo. Rimasi un attimo guardinga, scrutando l’imponente spazio che raffigurava un luogo di culto di Merovish.

    Non sembrava esservi molta gente, se non a contare gli individui che vi lavoravano all’interno o che spacciavano un tale ricettacolo di confusione per professione lavorativa. Solo una persona sembrava più ordinata e dall’aspetto ben curato: sicuramente anche superiore a quello della mia persona. Una ragazzina che poteva avere non più di diciotto anni, stazionava seduta a un tavolo, nella tranquillità più totale, nell’assoluta pace dei sensi, non curante di pericoli che potevano minacciare la sua delicata figura. Che fosse lei la fautrice del messaggio? Una ragazzina? In che razza di meccanismo mi ero inserita? e come potevano pensare di dominare l’intera città con ragazzini che puzzavano ancora di latte. Ero al quanto allibita e perplessa nel dover avere a che fare con bambini per di più vestiti come personaggi delle favole. Ma ormai mi ero scomodata, e dovevo sempre pensare che la prima impressione può essere solo una falsa facciata: quindi.... mi avvicinai al tavolo dove si trovava labambina, em… collega, rivolgendomi a quest’ultima.

    Sei chi penso che tu sia?

    Mi limitai a interloquire tramite questo linguaggio senza senso, ma che sarebbe ben stato inteso se la persona dinnanzi a me fosse stata colei che aveva deciso di convocarmi. Non potevo parlare apertamente: una cosa che mi aveva insegnato l’organizzazione era la discrezione e l’anonimato, senza che parole troppo pesanti a orecchie indiscrete fossero percepite apertamente.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Νίκη
    imm
    La mia attesa stava per terminare in breve tempo. La locanda era quasi deserta seppur un minimo di movimento all'interno si trovava sempre. Il buon vecchio Molliccio aveva la sua clientela di fiducia, seppur una clientela per la gran parte indegna di fiducia. Ma non dovevo interessarmi degli ubriaconi e degli imbroglioni, il mio obiettivo era un altro. Alle quattro in punto dalla porta della taverna era entrato un filo di luce accompagnato da una donna in armatura. A Merovish girava gente strana, ma non avevo mai visto una tipa del genere. Pelle Diafana, capelli Biondi e a completare quella chiara visione l'armatura era completamente grigia tranne una piccola parte in nero che risaltava enormemente. La donna con fare militare mi si era avvicinata prima di parlarmi. Una domanda inconcludente, insignificante. Non potevo sapere cosa si aspettava quella donna ma probabilmente era la nuova recluta. Al contrario, se non era la nuova ammessa poteva essere solamente una persona da tenere sott'occhio. Così mentre cominciavo a parlare nuovamente sondavo la figura plasmando il vento intorno a lei. In sintesi cercavo di conoscere la sua postura, i suoi gesti ed i suoi movimenti per poterla identificare. La carezza del vento era impercettibile ma implacabile.
    Beh dipende da chi pensi che io sia... Uno sguardo diretto agli occhi argentei della donna prima di continuare. Io, comunque, sono Νίκη... Di grazia, con chi ho il piacere di parlare?
    L'ultima domanda era stata portata con la testa leggermente piegata di lato in una posizione che mostrava un aperta curiosità. In attesa della risposta avevo cominciato a sorseggiare nuovamente il mio Drink con noncuranza.
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    100OttimaleSerena
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    ◉ //
    Note
    ◉ //
     
    Top
    .
  4. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 22870b8b9


    La ragazza non perse tempo a rispondere, e a dirla tutta il suo tono non sembrava ne preoccupato ne tanto meno nervoso. Anzi… una certa quiete si poteva percepire nel suo sguardo, una quiete che una ragazzina dell’età sua non avrebbe mai avuto facendosi dominare dalle emozioni. Il suo tono come detto era molto tranquillo anche se intuivo una certa tracotanza nel rispondermi, una tracotanza che riflette l’irruenza e la giovane età di chi si fa dominare dal protagonismo. Cominciavo a scocciarmi, mi ero precipitata in questa topaia a un orario certamente insolito, per di più avvicinandomi a una ragazzina che sembrava essere mezza ebete.
    Forse avevo preso semplicemente un abbaglio ed ero in anticipo rispetto alla persona che dovevo incontrare: ma la cosa comunque non andava bene. Se i miei compagni erano dei ritardatari, allora… questo dimostrava inaffidabilità e poca serietà nel rispettare gli impegni. Ero in questa città da meno di due giorni, ma già i dubbi e le perplessità sulla scelta che avevo preso cominciavano a impossessarsi della mia mente. D’un tratto però qualcosa di strano accadde, qualcosa di unico e assolutamente singolare.

    Dapprima che il mio sguardo osservava stizzito la ragazzina… in un secondo momento fui come incantata da quella figura, come affascinata e interessata a voler intraprendere una conversazione con quella piccola donna. Una brezza primaverile accarezzò la mia pelle, muovendo i miei capelli a ondeggiare accarezzati da quel vento che per un’evento bizzarro si era creato all’interno di un luogo chiuso. Cosa mi stava succedendo? non era da me essere così emotiva e sensibile, ero una claymore, una guerriera, non era normale che io provassi attrazione per una bambina. Scuotendo la testa provai a far si che quella sensazione si allontanasse dai miei pensieri e riuscissi a riprendere il controllo di me stessa, razionalizzando il tutto e riflettendo in maniera ponderata e tranquilla. Ma ancora sentivo il disperato bisogno di parlare con lei, di averla vicino a me e di sentire il suo sguardo posato sul mio viso: assurdo. Provai nuovamente a imbastire un discorso per non pensare a quelle sensazioni confuse che mi stavano investendo come l’onda del mare in tempesta su una nave. La sua non curanza mi imbestialiva.... un tale gesto non lo avrei mai permesso… trattandomi con indifferenza a tal punto da sminuirmi: con quella sufficienza che dimostra ogni ragazzino con poca educazione. Ma stranamente… le mie sensazioni erano di profonda ammirazione e non di discussione polemica.

    Che fosse lei a controllarmi? che fosse capace di qualche malia su di me… se fosse stato possibile ciò, a quel punto, si spiegava il fatto perché gli eversori puntassero su una ragazzina che dimostrava doti di persuasione emozionale di un certo livello. Mi ricordava una mia compagna, una claymore in grado di controllare i movimenti degli avversari mediante la sua volontà. Dovevo ottenere una risposta, ne sentivo il bisogno e la necessità di avere ancora la sua attenzione, per quanto dentro di me rifiutassi un simile comportamento da parte mia: a tal punto da parlare apertamente dell’invito pervenutomi.

    Sono il nuovo membro dell’organizzazione e mi è stato dato appuntamento in questo posto da parte di un altro rappresentante. Sei dunque tu quella che cerco?

    La fissavo come una stupida, nella speranza involontaria che fosse lei e che mi desse ancora la possibilità di parlare e condividere la sua compagnia.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Νίκη
    imm
    La donna dalla pelle diafana pendeva letteralmente dalle mie labbra. Avevo fatto colpo, seppur sembrava strano da dirlo su di una dona. La bionda dagli occhi d'acciaio si era aperta a me rivelandomi anche più di ciò che volevo sapere. Le parole della ragazza, di qualche anno più grande di me ma ancora nel fiore degli anni, mi avevano spinto ad essere più diretta. Sapevo che l'effetto del benessere poteva mitigarsi nel tempo ma speravo di poter giocare un altro pò con la donna. Nuovamente, avevo cominciato a pensare a ciò che volevo dire. Il Drink era quasi terminato e poggiando il rozzo bicchiere di fattura Boggartesca avevo cominciato a riparlare.
    Quindi tu dovresti essere Nadine... Uno lungo sguardo a metà tra il noncurante e l'interessato al volto della donna prima di continuare. Come ho già detto Io sono Νίκη. Un membro degli Eversori, e vorrei conoscerti. Parlami un pò di te, cosa ti ha spinto ad entrare nell'organizzazione... E non so, che altro... Sorprendimi.
    Non sapevo di altre partecipanti all'eversione di sesso femminile. L'organizzazione non era grande ma molti affiliati mi erano pressoché sconosciuti. Avevo avuto info su Nadine quasi per caso e la voglia di conoscere le sue motivazioni ad unirsi all'eversione mi avevano spinta a richiedere un incontro. Infine, non avevo ancora invitato la diafana guerriera a sedersi difronte a me, volevo vedere se la sua volontà era abbastanza forte da fare qualcosa che non le avevo chiesto.
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    100OttimaleSerena
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    ◉ //
    Note
    ◉ //
     
    Top
    .
  6. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 32870b8b9


    Quanto era sfrontata? Il suo modo di atteggiarsi e rispondere con tanta maleducazione mi faceva ribollire il sangue al punto quasi da rischiare di rilasciare una discreta quantità di Yoki e deturpare le mie forme. La fissavo con i miei occhi argentei, lasciando che nemmeno un minimo di espressione comparisse sul mio volto: ero una claymore… era la normalità per noi essere indifferenti. La ragazzina andava messa in riga, e sinceramente un po’ di attività motoria mi avrebbe fatto bene. Però… c’era anche da comprendere il fatto che ero appena giunta e di conseguenza creare casini sin da subito poteva mettermi in cattiva luce. Quindi… decisi semplicemente di rimanere in piedi e far si che il mio Yoki distorcesse l’emanazione che rilasciava la poppante, così da essere nuovamente nel pieno e totale controllo delle mie facoltà mentali ed emozionali. Incrociando le braccia decisi di darle un’ultima possibilità a spiegare il perché di tale incontro, prima che io girassi i tacchi e riprendessi attività ben più utili e interessanti di parlare con una mocciosa.

    Certo sei in gamba se mi hai costretto a rilasciare il mio Yoki per interferire con le tue capacità… ma ti avverto…. non ho tempo da perdere… e ne tanto meno ho voglia di giocare con una ragazzina viziata e maleducata come te. Quindi… se ti dispiace dirmi il motivo di questo incontro te ne sarei grata… al contrario ti lascio bere il tuo latte e facciamo finta che questo incontro non sia mai avvenuto.

    Mi sentivo offesa e umiliata. Già il semplice fatto che quel rilasciare informazioni così importanti di fronte altre persone che non avevano nulla a che fare con l’organizzazione era stato una non curanza a non saper resistere adeguatamente come mi avevano insegnato. Noi claymore eravamo state cresciute fin dalla più tenera età nel sopire le emozioni e ragionare sempre in maniera lucida, razionale e mirata: e io che avevo dimostrato? di cascare nella ragnatela di un individuo abbastanza discutibile che era l’esatto opposto della mia personalità.

    Odio perder tempo.




    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 1/4/2013, 02:03
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Νίκη
    Il gioco era terminato, con mio sommo dispiacere la mia interlocutrice era uscita dal mio blando controllo. Dovevo aspettarmelo, le mie capacità di ammaliare per ora erano abbastanza blande ed una forza di volontà abbastanza elevata potevano spezzarle facilmente. Il mio primo "Test" era stato superato con successo. Non potevo permettere che una donna poteva screditare il nome degli Eversori.
    Ammirevole... Un sorriso di sbienco notando che comunque non si era seduta al mio tavolo prima di invitarla. Prego, siedi... Sei una donna molto interessante. Dal tuo abito posso dedurre che tu sia una guerriera... Dico bene?
    Le parole della Claymore erano passate quasi inosservate nella mia mente a parte un termine, YoKi. Cosa poteva significare quella strana parola? Beh non mi restava che scoprirlo. La mia espressione era costante ed imperturbabile increspato solamente da un sorriso. Che bella situazione che si prospettava.
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    100OttimaleSerena
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    ◉ //
    Note
    ◉ //

     
    Top
    .
  8. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 42870b8b9


    Uno stupido test. Una di quelle valutazioni che di solito si fanno ai novellini: ma per favore. Osservandola con sguardo non curante mi limitavo ad ascoltare cos’altro avesse da dire, e cosa cercasse di ottenere da quell’incontro. Stavo scoprendo troppi ammiratori che si ostinavano a darmi attenzione e a richiedere la mia compagnia.

    Prima Dimitry, ora lei, insomma.... da che sul mio vecchio mondo ero semplicemente un numero, ora… scoprivo che la mia identità era studio di fascino e ammirazione: prevedibile. Rimasi un attimo ancora silente, osservando come la ragazzina cambiava tono e mi metteva sul livello di un suo pari invitandomi ora a sedere. La cosa mi scocciava non poco, in quanto non ero una di quelle persone predisposte a colloquiare, ma più similmente un’arma da scagliare per risolvere problemi. Comunque… ormai ero li e sinceramente fare un viaggio a vuoto perdendo del tempo mi infastidiva non poco, rendendomi visibilmente nervosa. Spostando una sedia così da avere lo spazio necessario per sedermi, acconsentì al suo desiderio di compagnia nell’azione di poggiare il mio sedere sulla piattaforma lignea e condividere un momento di discussione. A braccia conserte rimanevo immobile nella mia posizione chiudendo un secondo gli occhi e liberando la mente così da sopire lo Yoki e non rischiare che mi dominasse a tal punto di essere controllata dalla rabbia e dall’istinto omicida: dovevo rilassarmi. La ragazza di nome Nike, fece delle domande molto banali a cui anche un bambino di tenera età poteva arrivare alle risposte, soffermandosi su argomenti scontati e qualunquisti. Non mi piaceva parlare, decisamente lo trovavo un diletto che non portava a solleticare il mio interesse - preferendo un comando ben preciso a una mia opinione o osservazione:ma ormai nel gesto di sedermi avevo acconsentito a darle retta.

    Si sono una guerriera… precisamente una claymore… nome che deriva dall’arma che impugno e che utilizzo per smembrare chi mi rompe un po’ troppo le palle.

    Una battuta che poteva sembrare una provocazione, ma che in realtà era semplicemente un pensiero sincero su cosa preferissi fare per occupare il mio tempo e darmi gratificazione.

    Per essere una mercenaria sei molto giovane… non sembri una che si sporca le mani di sangue.


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Νίκη
    Il liquido nel mio bicchiere era oramai terminato mentre la ragazza dagli occhi argentei si accomodava. Il suo volto era quasi trasparente, un vetro dinanzi ad un oceano di fastidio. E le sue parole mal celavano quella sua sensazione. Quel colloquio stava avendo i suoi frutti, o almeno li stava avendo per me. Dimitry, che conoscevo solamente di vista, aveva scelto con criterio la nuova venuta. La sua seconda frase, però, quella diretta a me chiaramente. E non una delle varie frasi con il soggetto sottinteso.
    Adorabile... Una singola parola pronunciata con voce volutamente infantile prima di tornare seria e rientrare nella solita Νίκη. Sporcarmi le mani non è nel mio stile... Decisamente no. Preferisco delegare ad altri quel compito... Seppur, sia chiaro, non disdegno gli scontri. Una breve pausa mentre la guardavo con aria grave senza più traccia della mia infantilità. Si, sono una dei più giovani eversori. Una dei più giovane ed anche uno dei membri inseriti nell'eversione da più tempo. Ora dimmi cosa spinge una "Claymore" come te ad invischiarsi in faccende di Mercenari.
    Non potevo credere che Nadine mi cadeva su quel blando dettaglio. E non mi aspettavo che la bionda, che aveva forse tre o poco più anni di me, poteva definirsi "adulta" confrontata a me. Forse avevo, o avevamo, valutato Nadine troppo in fretta?
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    100OttimaleSerena
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    ◉ //
    Note
    ◉ //

     
    Top
    .
  10. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 52870b8b9


    Adorabile? Lei pensava che io fossi adorabile? Povera sciocca… era proprio un infante allora. Dentro di me si celava un mostro minaccioso che al solo semplice risveglio avrebbe potuto massacrare ogni presente nell’arco di centinaia di metri: e lei mi trovava adorabile. La sua risposta non tardò ad arrivare, e nel suo tono potevo percepire un pizzico di polemica: come a voler rispondere a tono alla mia affermazione di avere un’aspetto troppo delicato per aver a che fare con mercenari. Ma non era affar mio giudicare le scelte dell’organizzazione, o valutare se tali scelte fossero adatte alla causa: no… io ero semplicemente un soldato. La sua ultima affermazione sul fatto che non disdegnasse gli scontri mi solleticava al punto di sfidarla in duello e vedere quanto fosse stata capace oltre alla parlantina facile, di usare anche il fisico per dimostrarsi degna del suo ruolo. Ma dare spettacolo tramite risse da bar non era nel mio stile e oltretutto volevo dimostrare la mia serietà per affermarmi nell’organizzazione e recitare un ruolo da protagonista così da avere il rispetto sul campo e non certo per il mio carattere impulsivo: mostrando un’inesperienza che non mi apparteneva. Rimasi semplicemente impassibile... rifacendomi alla calma e riflessione che mi contraddistinguevano, e che mi avevano fatto salire in graduatoria nella vecchia organizzazione fino al numero 3 su 47 claymore.

    Le sue domande da ficcanaso però non sembravano terminare e la sua parlantina continuò ad assillare i miei timpani con altre curiosità che la vedevano interessata ad informarsi sulla mia persona. Non capivo se era voglia di fare amicizia o più semplicemente uno scopo a voler capire le potenzialità di un nuovo membro.

    Semplicemente il bisogno di avere ancora uno scopo e valere come individuo per far parte attivamente di un idea.

    La mia risposta era sincera, era la sacrosanta verità ad affermare che la mia partecipazione era volontaria e dovuta al senso di appagamento che mi aveva abbandonato da molto tempo. Non cercavo ne fama, ne gloria, ne tanto meno ricchezza, semplicemente… la possibilità di credere ancora in qualcosa e darmi quella sostanza che mi avrebbe reso nuovamente viva.

    Da dove provengo io… gli individui come me sono giudicati mostri e tenuti a debita distanza per la bestia che risiede nel nostro sangue e nella nostra carne… venendo chiamate streghe dagli occhi d’argento. Non pretendo che tu capisca ne tanto meno voglio la tua compassione… Dimitry ha visto in me quella personalità che per molti era inesistente e che mi rendeva reietta agli occhi della razza per cui combattevo e proteggevo da bestie fameliche chiamate Yoma… le stesse bestie che risiedono dentro noi claymore e che ci rendono dei bizzarri esperimenti di laboratorio.


    Speravo che con questo breve racconto la sua curiosità fosse placata e che mi permettesse di ritornare ai miei compiti finendo di perder tempo in chiacchiere da bar per rivendicare quella femminilità nel fare discorsi da the come due donnete frustrate alla ricerca di attenzione.

    Ti posso garantire che quando rilascio il mio potere demoniaco non è una visione piacevole e il mio corpo deturpato ne è una prova di come il sangue Yoma all’interno di me abbia distrutto ogni grammo di femminilità lasciando solo che ora sia una bizzarria che non mi fa completamente appartenere a nessuna delle due specie.



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Νίκη
    Ora capivo molto di più. Tutto il Multiverso era pieno di persone che cercavano qualcosa di simile a ciò che avevano nella loro vecchia realtà. Io, forse, non sentivo questo distacco visto che non l'avevo mai subito. Mia madre era caduta nella frattura anni orsolo ed io ero un indigena del luogo. Il mio villaggio, da troppo non vi tornavo. Un moto di nostalgia ma anche di disagio pensando al modo in cui ero andata via. Con un gesto impercettibile della testa avevo cercato di cacciare via quei ricordi prima di parlare a mia volta.
    Io sono entrata nell'Eversione per avere di più... Sto bene con me stessa, non cerco uno scopo e so badare a me stessa ma stare in gruppo, e soprattutto, in questo gruppo mi può portare enormi vantaggi. Uno sguardo verso l'alto quasi a trapassare il terreno sulla mia testa fino al cielo. Non mi aspetto che tu comprenda la mia scelta, e non mi interessa. Mi sembra giusto parlarne, visto che ci troviamo a chiacchierare su ciò.
    Nelle alte sfere forse nessuno oramai era all'oscuro delle mie alte mire. Volevo il potere ed estendere un mio certo controllo sul Sud. E gli eversori erano un modo come un altro per ottenerlo. Comunque le parole della ragazza erano state fonte di pensieri nella mia mente. Due parole, molto simili, avevano attirato la mia attenzione, Yoki e Yoma,. Per quanto riguardava la seconda delle due parole avevo compreso di cosa si trattava. Un Demone, quindi probabilmente Claymore ci si nasceva. Non avevo idea della magia presente sul piano da cui proveniva la donna dalla pelle diafana e di sicuro neanche lei conosceva un gran che di magia. Ma l'impianto di un demone richiedeva una magia estremamente oscura che corrompeva il portatore. E non era questa l'impressione che Nadine mi offriva. Non c'era altro da fare che chiedere informazioni extra. Non sul Yoma, oramai avevo abbastanza dati da poter fare una ricerca in solitaria ma sull'altra parola ancora avvolta nel mistero.
    Ancora una domanda... Una piccola pausa per sondare il terreno prima di continuare. Mi hai parlato dei Yoma, seppur in futuro vorrei approfondire l'argomento... Forse non sai che amo studiare e nelle Cave del Sapere oramai sono di casa... Ma prima di ciò hai pronunciato un'altra strana parola, Yoki... Sono curiosa, se non ti da troppo disturbo vorrei sapere di cosa si tratta. Se mi rispondi ti darò a possibilità di farmi una domanda senza freni a cui dovrò rispondere.
    Credevo che la contropartita era adeguata alla richiesta. Le domande libere erano pericolose. Non si poteva mai intuire su cosa poteva vertere la domanda posta e, nel caso di domande scomode, si doveva avere la prontezza necessaria a mentire senza essere scoperti.
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    100OttimaleSerena
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    ◉ //
    Note
    ◉ //

     
    Top
    .
  12. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 62870b8b9

    La mocciosa aveva ancora di che parlare e continuare con le sue sciocche domande per dimostrarsi non altro che una ficcanaso. Odiavo la troppa curiosità, mi rendeva nervosa e mi portava a diventare dispotica e poco propensa alla discussione.
    La sua spiegazione di cosa l’aveva portata a unirsi agli eversori, tra l’altro affermato di sua spontanea volontà, senza che io avessi minimamente preso il discorso… mi faceva intendere quanto amasse il protagonismo e facesse dell’ambizione il suo scopo principale. Ora voleva sapere cosa era lo Yoki, l’energia a cui attingevo e che mi rendeva simile più a una bestia che a un essere senziente con spiccate doti combattive: che due palle parlare.

    Devi sapere che sia gli yoma che le claymore possiedono un'aura combattiva chiamata yoki che... se liberata... permette di accrescere la propria forza fisica in modo esponenziale con una determinata percentuale con cui noi ci rendiamo conto di quanta potenza stiamo utilizzando. Più Yoki rilasciamo… più le nostre fattezze fisiche si avvicinano ai mostri che combattiamo e che ci rendono dei veri e propri demoni. Rilasciare il 100% del potere significa trasformarsi totalmente in uno Yoma e di conseguenza non poter invertire il processo diventando una creatura che si nutre di viscere. Fortunatamente questa cosa non contempla la sottoscritta.... dato che riesco a prescindere dalla percentuale rilasciata… a invertire il processo e ritornare quella che osservi ora dinnanzi a te.

    Un sorriso diabolico si dipinse sul mio volto, mentre osservavo la ragazza che attenta ascoltava la mia spiegazione, incurante di ciò che avessi in mente e che avrei proposto al piccolo scricciolo.

    Se vuoi saperne di più… dato che ti vedo molto interessata… potrei darti una dimostrazione: anche se penso che rimarresti turbata. In effetti da quando sono arrivata su questo mondo sono stata un po’ pigra non avendo possibilità di allenarmi ai miei soliti standard. Ti interesserebbe fare un piccolo scontro di allenamento?


    Ero una bastarda… mi dimostravO sempre una persona non molto socievole ma che preferiva la brutalità a passatempi più pacifici e tranquilli prediligendo il mio spirito combattivo.

    Se sei d’accordo ci potremmo ritrovare nello Yuzrab… dove non saremmo disturbate e lasciare che l’azione sostituisca le parole. Che ne dici?


    Quel mio sorriso insano continuava a predominare sul mio volto, aspettando che la provocazione da me scaturita producesse i suoi risultati e lasciare che la piccola mosca fosse ospite nella mia ragnatela.




     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Νίκη
    Ora tutto mi era chiaro, avevo compreso l'intricata relazione tra Yoki e Yoma e certa delle mie intuizioni mi ero rilassata. La percentuale di rilascio, quindi, aumentava le sue capacità di combattimento. Ma oltre i grandi benefici si riceveva anche una grande maledizione. Risvegliare il Yoma al 100% equivaleva alla perdita di se stessi. Un effetto a cui, però, Nadine non era soggetta. O almeno così asseriva lei. La personalità della Claymore, incline all'azione e schiva verso le chiacchiere però si era palesata in nuovamente. Un invito, una velata minaccia o una sentenza capitale. Non riuscivo a capire bene cosa si celava dietro le parole della donna ma mi piaceva ciò che stava dicendo.
    Ok, ci sto... Una nuova sfida si apriva all'orizzonte. Ci vediamo nel Yuzarb... A te la scelta su luogo e momento... Sarà divertente.
    Un sorriso, simile ad un ghigno, era apparso sul volto della guerriera. Lo stesso sorriso che subito dopo che avevo parlato era apparso sulle mie labbra. Ero pronta, volevo scoprire le vere abilità della donna che avevo conosciuto oggi e se poteva essere lei la persona che poteva essere utile alla causa.
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    100OttimaleSerena
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    ◉ //
    Note
    ◉ //

     
    Top
    .
  14. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 72870b8b9

    Riportandomi in piedi, lasciai che il sorriso fosse il biglietto da visita che mi contraddistingueva quasi in ogni momento: non per nulla ero soprannominata Nadine del sorriso. La mia provocazione aveva avuto successo, e la ragazzina aveva deciso di imbarcarsi in una situazione dove non ne sarebbe uscita bene. Ora rimaneva solo da fissare il luogo preciso e il momento in cui avremmo lasciato che le parole fossero sostituite dai più concreti fatti: in cui a rischio di sembrare montata ero efficace. Già immaginavo la scena, dove la mia spada fendeva la sua carne deturpandone la liscia pelle e facendo fuoriuscire dalla sua rosea carne quel liquido caldo e scarlatto conosciuto meglio come sangue. Adoravo quel fluido, mi estasiava e mi gratificava a ricoprire il mio corpo e la mia spada con la sua colorazione: fino a provocarmi un vero orgasmo dovuto da un impulso sessuale.

    Bene… ci troveremo domani all’albeggiare del sole… fuori dalle mura della città… così che il deserto sia il nostro campo di battaglia.

    La ragazzina ancora non aveva ben chiara l’idea di cosa significasse scontrarsi con me, e quanto pigliassi seriamente una battaglia: sia che fosse amichevole che per sterminare qualcuno. Le mani già mi fremevano e il mio Yoki ribolliva nell’intento di risvegliarsi e farmi apparire più come un demone che un soldato dai lineamenti delicati.

    Mi raccomando riposati bene… non vorrei che i miei colpi possano essere troppo pesanti e lasciare libero un posto nell’organizzazione. Hahahaha!

    Una risata a terminare ogni discorso e lasciare che la mia figura così come era entrata, sparisse all’orizzonte... nel gesto di aprire la porta e fuoriuscire da quella topaia puzzolente che veniva tanto amata da quella massa di bifolchi che altro non erano i cittadini di Merovish.

    A domani scricciolo.





     
    Top
    .
13 replies since 30/3/2013, 23:34   193 views
  Share  
.