[EM] Leave No Trace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    PostArt
    _ 0 1 0 - ¤ - L e a v e - N o - T r a c e
    Resoconto #1 _
    Al tramonto. Partenza al tramonto.
    Il carovaniere era stato chiaro -partenza al tramonto, scorte d'acqua abbondanti, la sua parola legge- quando Zyg s'era recato a comprare un posto per il prossimo viaggio. Insistendo sul fatto che contravvenire a quelle regole significava doversi arrangiare, l'omaccione nerboruto munito di baffetti e turbante aveva infine congedato il tritone con uno sguardo carico di ridicolo. E -dal canto suo- l'alchimista non poteva far nulla per negare che l'altro avesse almeno un briciolo di ragione: con le sue scaglie color mare Zyg sembrava del tutto fuori luogo in un deserto, pur sapendo che aveva già attraversato lo Yuzrab un'altra volta -soltanto un'altra volta- il vederlo affaccendarsi per ottenere un passaggio all'ombra di un carro doveva comunque apparire al di là di ogni decoroso contegno.

    Al tramonto, dunque.

    Assentì, immaginando le ovvie motivazioni che spingevano per una partenza il più lontana possibile dall'intenso calore diurno. E tuttavia, nonostante gli fosse stato ripetuto più e più volte -nonostante il tecnocrate si sia preparato d'anticipo pur di non perdere il viaggio pagato- al tramonto non c'è uno straccio di biomante sull'imbocco del tunnel principale: la carovana è pronta da ore, il carovaniere giustamente inquieto per il percorso che li attende (e tutti i possibili risvolti negativi, strettamente correlati, malauguratamente probabili) ma da parte di Zyg non un Voce o un qualche altro messaggio. Niente, nemmeno un impedimento strategico volto a temporeggiare. Così, come prevedibile, l'intera adunanza si sarebbe messa in moto -a prescindere dalla puntualità o meno dei suoi partecipanti, la lunga fila di vagoni e cammelli comincia ad imboccare l'uscita verso la superficie.
    Solo una giovane donna dagli occhi argentei potrebbe essere attraversata dal dubbio -solo lei, incaricata di scortare la brigata a destinazione, nota davvero l'assenza di un passeggero: le era stato detto che avrebbe dovuto badare anche ad uno strano mezzopesce, aiutarlo se ce ne fosse bisogno. Ma il suddetto individuo -un Eversore come lei, per la precisione- non s'era affatto presentato all'appuntamento -presumendo che avesse controllato con attenzione chiunque arrivasse, Nadine poteva escluderlo dalla lista dei viandanti già saliti sul proprio destriero. Perciò... che fare? Partire? Aspettare? Andare lei stessa a cercarlo?
    Un bel dilemma. Davvero.
    .100%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
  2. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 12870b8b9

    Il sole stava tramontando. Un’altra giornata si stava concludendo a Merovish, con i suoi misfatti e i suoi crimini. Da quando ero entrata a far parte dell’organizzazione… la mia attività lavorativa era notevolmente incrementata avendo anche la possibilità di conoscere vari membri degli Eversori: nuovo ambiente in cui io ero un outsider. Gente che andava e gente che tornava, Merovish era anche questo un punto di arrivo e di partenza: dove le culture si mischiavano in un fluire sempre continuo. Il ruolo che avrei coperto quel giorno e successivo alla durata che avrebbe comportato il lavoro, era quello di scortare una carovana, precisamente un numero multiplo di individui fra cui mi era stato specificatamente descritto uno in particolare - un soggetto diverso da me nelle fattezze, e che apparteneva alla razza di quelle creature che vivono in acqua: i pesci. Quindi un’altra bizzarria mi aspettava, un altro fenomeno da circo che ormai era la normalità e che mi aveva fatto scordare che una volta tali bizzarrie le combattevo per difendere quell’umanità che contraddistingueva anche una parte del mio essere. Buttando fugaci occhiate sul contenuto vivente che era rinchiuso all’interno del mezzo o che meglio si stava dirigendo a collocarsi nei vari settori... non notavo figure diverse dalle mie fattezze, o che mi facessero ricordare delle forme di un anfibio. Era in ritardo, ancora non era giunto e il lavoro era all’inizio del suo atto. Poggiata su un lato dell'ultima carrozza che formava a fila indiana di multipli mezzi, stavo a braccia conserte guardando il punto dell’affluire della folla da cui dovevano giungere l'ultimo elemento - ma non meno importante - che dovevano unirsi al viaggio di partenza.

    ° Ma dove diavolo è? °

    Mi domandai silente nel pensiero interrogativo di non vedere ancora quella stramba figura che faceva parte del mio lavoro - e che doveva così concludere i preparativi per partire e iniziare il percorso nel selvaggio deserto dello Yuzrab: dove non pochi pericoli erano celati e ansiosi di renderci il tratto più movimentato e paradossalmente divertente. Potevo osservare l’impazienza del carovaniere a voler partire prima che il buio dominasse sull’infinita distesa desertica e che con l’abbraccio delle tenebre le minacce fossero più presenti e più difficili a essere evitate.

    Il buio potrebbe essere un problema non da poco

    Conoscevo ormai bene quel deserto, essendo stato navigato dalla mia figura più di una volta e avendo sempre trovato incontri e sorprese poco piacevoli a legittimarne la nomea di presidio mortale. Certo… almeno con il calare della sera il caldo non avrebbe attanagliato con i cocenti raggi del sole le nostre costituzioni e darci almeno il piacevole refrigerio della fresca brezza notturna: ma viaggiare di notte in un ambiente dove le creature selvagge erano celate in ogni dove.... non sapevo onestamente quanto potesse essere un bene e un vantaggio per tutti noi. I minuti passavano e della presenza dell’ultimo elemento non vi era neanche l’ombra: nulla a rammentarmi le fattezze di un pesce o anfibio, o dir si voglia sulla razza di una creatura con le branchie.

    ° Dannata vongola °

    Il viaggio non poteva ritardare ancora molto nell’azione di muovere i mezzi e il bestiario di trasporto e lasciare Merovish ancora quando la luce predominava sull’intera zona e anche oltre l’orizzonte: quindi cosa fare? Come agire? E soprattutto che decisione ultima prendere?
    Non potevo abbandonare il carico più prezioso, quell’individuo che mi era stato intimato di proteggere a costo della mia vita e che valeva l’intero carico che vi era a bordo. Un lavoro fatto a metà, è un lavoro fatto male: questa era la mia idea di professionalità. Quindi.... non mi restava altro che muovermi e andarlo a cercare, andando in contro a quell’imprudente che ancora non si era degnato di presentarsi e rispettare la tabella di marcia come era stata prefissata.

    Dieci minuti e si parte a prescindere che arrivi l’ultimo passeggero. Mi incammino per vedere se riesco a trovarlo… fra dieci minuti sarò di ritorno e a prescindere dalla sua presenza ci metteremo in marcia… non possiamo ritardare oltre.

    E così.... allontanandomi per un breve periodo dalle numerose bestie da trasporto e carrozze, cominciai a prendere la marcia contraria di quei sotterranei ancora sovrappopolati da ogni genere di individuo che rappresentava un residuo di civiltà: prima di dirigersi verso il silenzio e le più solitarie e desertiche zone. Frugando fra la folla cercavo di individuare un qualsiasi personaggio che sembrasse un essere che ricordasse le fattezze di un pesce o qualsiasi essere che fosse legato alla famiglia dei branchiali.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    PostArt
    _ 0 1 0 - ¤ - L e a v e - N o - T r a c e
    Resoconto #2 _
    Forse basteranno -forse no- ma in quei dieci minuti la ragazza a guardia della carovana decide di non abbandonare l'ospite ritardatario -per adesso, ella ha scelto di farsi carico del tritone, di trovarlo e di ricondurlo all'obiettivo prima che l'ora si faccia eccessivamente tarda. E speriamo abbia fatto bene; dopotutto, per quanto importante, Zyg non assicura alcun introito alle casse dell'Eversione -se anche lo si lascia a Merovish qualche altro giorno ad aspettare un nuovo mezzo di trasporto, non rischierà certo di arrecare alla Gilda perdite dell'ordine di un distaccamento commerciale svanito tra le sabbie.
    C'è una cosa, però, che Nadine non sa -è una cosa che, a dirla tutta, solo altre due persone conoscono, solo Dimitriy e un losco figuro il cui nome è celato: racchiuse in uno scantinato muffito stanno gran parte delle ricerche condotte dallo scienziato or ora disperso -tra le viuzze malfamate del Bloodrunner giace sopita la conoscenza Simic che Zygoin ha portato con sè. E questo, ovviamente, mette in una brutta posizione il tritone: sono almeno due settimane da quando ha mancato l'incontro con il Contatto, due settimane di vuoto in cui la sua arte potrebbe essere caduta in mano al nemico, perciò -ben sapendo quale sia la pericolosità di quanto l'alchimista contempla attraverso i propri studi- lasciare che citoplasti e direttive del Progetto diventino di dominio altrui rappresenta uno scenario ben peggiore di ogn'altro disastro finanziario. Anche per l'Eversione.

    Con un sibilo a dir poco spazientito e tutto il proprio essere proiettato nella ricerca di una via di fuga, il tecnocrate cellulare cerca dunque di sgusciare oltre gli attacchi della falange che gli ostacola la via -aiutato da uno spesso strato di Plax, il biomante poco avvezzo alla battaglia lascia che lame e dardi gli scivolino di dosso andando a colpire l'innocente terreno del cunicolo; doveva aspettarselo che prima o poi sarebbe incorso in qualche altro fruitore delle viscere sotterranee -sapeva di non poter essere l'unico a sfruttare quel vantaggiosissimo intrico di tunnel- ma l'idea di finire tra le grinfie di un'armata posta a pattugliare i condotti -il ritrovarsi circondato da sentinelle Elldroc affatto contente che lui abbia sconfinato- ne aveva rallentato l'avanzata entro il tramonto al punto di sconvolgere l'intera tabella di marcia: ad andarsene fuggendo la battaglia rischiava di attirare sul convoglio l'intero drappello di soldati-formica -magari in una brutta svolta verso la superficie, laddove la carovana sarebbe stata più vulnerabile; a sfoderare tutta la propria scienza e chiudere all'istante la questione -cosa di cui sarebbe stato perfettamente capace, ça va sans dire- sicuramente si sarebbe privato delle energie necessarie per sopravvivere lungo il torrido viaggio tra le dune; a rimanere ed affrontare nei giusti tempi lo scontro -cogliendo l'occasione per contrattaccare solo con la certezza di portare a compimento l'opera- il suddetto viaggio verso il Pentauron se lo sarebbe dovuto fare in solitaria -impossibile che arrivasse in tempo per il rendez-vous o che la comitiva lo aspettasse ad oltranza.
    Ci vorrebbe un aiuto provvidenziale -qualcuno che corra in suo soccorso sterminando le file nemiche dopo averle prese alle spalle. E per fortuna, quell'aiuto non dista poi molto dal budello sotto la sabbia in cui Zyg è andato a cacciarsi.
    .95%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
    - P l a x - D i f e n s i v o
    Consumo Basso -
    Benchè sia a dir poco viscido e a detta dei più perfino maleodorante, sin dagli scontri del Decamillennio il Plax Difensivo è considerato quale una delle migliori invenzioni partorite dagli studi ingegneristici dei laboratori Simic: questo biopolimero oleoso -solitamente impiegato come rivestimento protettivo sulle armature delle milizie d'elite- ha infatti la peculiare caratteristica di rendere estremamente scivolosa qualsiasi superficie sulla quale sia applicato, di fatto rendendo la zona così trattata -ed è questo il motivo per cui sia Zygoin che Momir Vig ne hanno progettato un utilizzo in vasta scala- pressochè impossibile da intaccare con mezzi fisici. Non a caso, in natura il Plax si ritrova sotto forma di un'abbondante secrezione mucosa associata alla cute del Ranolingio Sputaplax -un piccolo ranide diffuso esclusivamente su Ravnica, il cui nome, tra l'altro, ben riflette la caratteristica che lo ha reso celebre- ove esplica l'ovvia funzione di garantire all'individuo una pronta fuga ad ogni tentativo di presa da parte dei suoi numerosissimi predatori -si tenga infatti a mente che il suddetto organismo predilige gli acquitrini paludosi e sovrabbondanti di vita di cui sono costellati i quartieri Simic, un ambiente complesso ma, al contempo, ricco d'insidie. A prescindere però dall'effettiva distribuzione nel regno animale -giacchè il composto esprime appieno la propria efficacia non soltanto in quei straordinari frangenti- il biomante risulta capace di far sintetizzare la preziosa sostanza pure ad una colonia di citoplasti opportunamente stimolati, permettendo cioè un'immediata quanto versatile applicazione del Plax e prevenendo di conseguenza tutta una serie di spiacevoli effetti a cui il tritone -o chi per esso- sarebbe altrimenti soggetto. [Protezione dai danni fisici]
     
    Top
    .
  4. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 22870b8b9

    Cercavo, studiavo osservavo ogni forma durante la mia marcia di ispezione: ma dell’anfibio neanche l’ombra di una sua lisca. Ormai i minuti stavano passando e sempre più premeva il dovere di far ritorno alla carovana e iniziare il viaggio. Odiavo i problemi, soprattutto quando non erano creati dalla mia disattenzione o superficialità.

    Ma dove diavolo sarà finito?

    Tra le vie tetre e strette dei sotterranei mi incamminavo posando il mio sguardo su ogni dove per cercare di riconoscere il cliente che al momento era disperso o chi sa che altro. I cunicoli non erano un posto tranquillo per cui avere la fiducia e la serenità di poter attraversare da soli: molti erano i misteri e le insidie che si celavano nel sottosuolo di Merovish. La mia andatura seppur tranquilla cercava di accelerare il passo per metterci meno di quei dieci minuti da me promessi per ricomparire e procedere con la tabella di marcia: ma istintivamente sentivo che ciò che sarebbe stato lasciato qui nel peggiore delle ipotesi... avrebbe fatto risentire penalità all’intera operazione. Già mi immaginavo la prima nota rossa sul mio profilo personale - dimostrando troppo cuore tenero nel cercare un singolo rispetto alla priorità del gruppo, e a far venire meno gli affari che ogni Eversore doveva mettere sempre in primo piano. Ancora il pensiero e la realtà di essere una mercenaria non si erano instillati nella testa, e la mia indole guerriera come sempre prevaleva su ogni cosa facendomi sembrare troppo la buona samaritana della situazione.

    ° Rumori di battaglia? °

    Non so se fosse la scenografia lugubre o il condizionamento che procurava tale luogo troppo silente, ma sentivo come l’impressione di essere osservata o di intuire presenze a non poca distanza da me. Ciò che prima era solo impressione, diventò una moltitudine di rumori sordi, come a cozzare in scontri fisici con oggetti metallici e piccole esplosioni. Così… la mia marcia dapprima moderata, passò a una furente corsa con l’aiuto di essere orientata mediante i suoni che a ogni passo e angolo che sceglievo diventavano sempre più nitidi.

    Ho un brutto presentimento.!?


    Un riflesso del mio pensare, nell’azione più incentiva di corsa aerodinamica mediante il mio baricentro abbassato così da fendere l’aria in maniera più convincente e far si che la velocità progredisse mangiando in breve tempo la distanza che mi divideva da un possibile scontro dove io ero testimone indiretta. Poi… superato l’ennesimo vicolo, e trovandomi alle spalle della situazione… vidi la scena. Delle figure lontane dalla fisionomia umana e più simili ad insetti erano dedite a bloccare il passaggio di un’altra figura, che seppur nei movimenti confusi di quella battaglia dove ero ancora e solo spettatore, riuscì a identificarla nella forma di quello che stavo cercando: che fosse lui?

    Beh… quanti pesci ci potevano essere dentro Merovish? E soprattutto quanti si trovavano nei sotterranei a breve distanza dalla carovana?
    Le coincidenze mi portavano ad essere perplessa e ad avere l’istinto di intervenire: anche perché se fosse stato il carico mancante che doveva ancora giungere… ne avrei pagato io le conseguenze non solo di tasca ma anche di altro.

    ° Dev’essere lui! °

    Così… senza aspettare oltre e non permettendo altre azioni al numero ben più ampio che contrastava il singolo… feci si che il mio Yoki fosse rilasciato e l’energia demoniaca a darmi maggiore rapidità per prendere di controtempo la minaccia e finirla prima che le loro menti potessero realizzare il pericolo. Estraendo durante il moto celere la spada, avrei fatto si… nel tentativo di colpire con precisione e estrema reazione prima le schiene e poi gli arti delle sentinelle che stavano ancora prese a scontrarsi con l’anfibio. Il mio strumento da guerra avrebbe cercato di cozzare con le loro carni, squarciandole in una serie di fendenti a tentare tra l’altro di amputare qualche arto – magari le gambe - per renderle debilitate a tal punto da non poter proseguire la battaglia con un serio rischio di emorragia che avrebbe confuso i loro affinati sensi di creature sensoriali oltre al terrore.



    Mana: 110 - 5 = 105%
    Mente: Concentrata
    Fisico: Illesa

    Consumi Tecniche:

    Yoki (o velocità dibolica): Sfruttato un consumo basso



    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b


    a93304b1


    Yoki (o Velocità diabolica):
    Il potere demoniaco che scorre nelle loro vene è chiamato Yoki, esso può essere utilizzato in quantità diverse a discrezione della guerriera.
    Consumo: Variabile. 2 pnt
    Al 25% le vene dei muscoli e del volto si gonfiano e la velocità in possesso delle guerriere aumenta considerevolmente. Al 50% tutto il corpo subisce l’effetto di questo potere demoniaco, i muscoli s’ingrossano deturpando anche il volto che assomiglia sempre di più a quello di una bestia feroce. Il desiderio di sangue diventa un pensiero fisso e solo le guerriere con una forza di volontà considerevole riescono ancora a controllare la brama di potere e rimanere lucide nel combattimento. Quando una Claymore non riesce più a contenere il proprio Yoki e supera lo 75% subisce una mutazione, chiamata risveglio, che le trasforma in esseri mostruosi che trascendono il semplice Yoma, divenendo a tutti gli effetti predatrici di uomini e perdendo la propria coscienza umana.
    - Rilascio 100% : Pieno risveglio. La parte umana cede al mostro che risiede nel corpo e la velocità diventa mostruosamente spropositata..



     
    Top
    .
  5.  
    .
    PostArt
    _ 0 1 0 - ¤ - L e a v e - N o - T r a c e
    Resoconto #3 _
    Come una folgore si abbatte Nadine -non troppo silenziosa, ma sicuramente fulminea, ella accorre in soccorso di Zyg: emersa dallo sbocco superficiale del tunnel e prontamente lanciatasi nello scontro, la Claymore riesce a cogliere di sorpresa un buon numero di sentinelle -seminando morte e terrore in quegli insetti a grandezza umana, la ragazza guerriera completa l'operato dell'ex-Simic e li costringe ad una fuga lesta e scompagnata.
    E' così che il tritone vittima dell'accerchiamento può finalmente far scemare la tensione e concentrarsi su di un solo nemico -studiando l'aspetto e le movenze della donna che s'è immischiata or ora, stende un primo, sommario profilo di quali siano i di lei punti deboli (sceglie cioè come neutralizzarla pur di continuare lungo la propria strada). Il tutto, ovviamente, solo se un intervento di tal portata si rende davvero necessario -lo squamoso, pur privo di un'indole pacifica, non gradisce scontrarsi se vi sono alternative alla battaglia.

    Sono tutti tuoi.

    Abbozza senza particolari intonazioni, indicando i cadaveri rimasti finchè supera la bionda in armatura con un passo moto frettoloso e teso in direzione del punto d'incontro prefissato; non solo Zyg ignora ch'ella sia un Eversore, che sia parte della carovana verso cui il biomante ha tutta l'intenzione di trascinare la lunga coda, che sia addirittura incaricata di scortarlo a destinazione: no, quello che risulta assurdamente strano è che l'abissale non spenda nemmeno un istante per far digerire ai citoplasti un arto o due tra quelli che ora sono a disposizione tutt'attorno a lui -la fretta che lo muove dev'essere tale da fargli ignorare un'occasione tanto ghiotta.

    E sarà bene ti siano sufficienti: se solo proverai ad allungare le mani su di me rimpiangerai una morte tanto rapida.

    Conclude con la consueta voce gorgogliante -la minaccia, dandole le spalle per ultimare la risalita senza mai distogliere il campo di percezioni elettriche con cui scandaglia gli spazi limitrofi.
    .95%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
  6. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 32870b8b9

    Aspetta... guarda che non ti sono nemica!! sono stata assoldata per farti da scorta a te e al resto della carovana.

    Provai ad interagire avvertendolo dell'abbaglio che aveva preso nel pensare che fossi un rapinatore o cos'altro, mentre percepivo e notavo la sua agitazione nel voler lasciare di fretta e furia il luogo per raggiungere il punto di partenza.
    Non una parola di ringraziamento, ne tanto meno una domanda su chi potessi essere per scegliere di intervenire: no… assolutamente nulla. Rimasi un secondo ferma a riflettere mentre la mia spada grondante del sangue di quelle creature che ora stazionanti rimanevano riverse a terra e prive di vita veniva rimessa nel suo fodero; altre invece dilettatesi nella fuga per evitare la stessa fine: rendendomi conto che la gratitudine era una merce rara a Merovish.

    ° Oggi è proprio una giornata storta °


    Ma della gratitudine poco mi importava, più che altro ciò che mi interessava era aver trovato il pezzo mancante e avergli dato possibilità di raggiungere il resto della carovana. Una minaccia inoltre venne spesa da lui nel intimarmi di tenere le mani a posto e non pensare minimaente di voler terminare l'opera attentando alla sua persona: stupido. Stupido perchè non aveva capito niente, ne si era domandato il motivo per cui un abitante di quella città tanto perversa, avesse dimostrato un indole magnanima invece di fregarsene come molti facevano in quel posto dimenticato da Dio. Comunque... era tempo di ritornare indietro prima che mi ritrovassi senza un lavoro: rimanendo per ironia l'elemento lasciato a piedi e abbandonato nella fretta di partire.

    ° Tanto stupido quanto cinico °

    Pensai... mentre la mia figura abbandonava quel macello dove sicuramente si sarebbe investigato o comunque presa informazione per un simile evento tanto brutale: ma questo era un problema che al momento veniva valutato irrilevante. Come detto, lasciai i cadaveri giacere in quell'angolo buio e cominciare a seguire seppur a distanza dall'anfibio la sua figura: dovevo accertarmi che nessun altro problema avrebbe interferito con la sua partenza. Bisognava raggiungere la carovana e in fretta e poco mi interessava se poteva essere infastidito dal mio pedinamento - avendo l'impressione di volerlo braccare: avevo un lavoro che mi era stato assegnato, e non avrei tradito la fiducia ripostami.



    Mana: 105%
    Mente: Interessata all'incolumità del tritone
    Fisico: Illesa

    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b



     
    Top
    .
  7.  
    .
    PostArt
    _ 0 1 0 - ¤ - L e a v e - N o - T r a c e
    Resoconto #4 _
    Ringraziare? Ringraziare?
    E' evidente che non conosci Zyg -nossignora!

    Ne dubito. Ne dubito fortemente.

    La sua voce -sopra quel gorgogliare fastidioso che è- si fa spiacevolmente scettica quando decide di rispondere al tuo iniziale avvertimento -è evidente che non ci crede, te lo dice perfino che non ha motivo di prestare ascolto ad una tesi montata così su due piedi.

    Non ho richiesto nessuna guardia del corpo, non ho il denaro per assoldarti e non ho conoscenti che avrebb-...

    Prima d'interrompersi perchè ha realizzato chi potrebbe averti mandata -senza arrestare la frettolosa "camminata", il tritone comincia a rimuginare sul perchè Dimitriy avrebbe dovuto dotarlo di un peso morto lungo quel viaggio tutto fuorchè piacevole.

    Una possibilità -bada bene- hai una sola possibilità: se fallisci ne pagherai le conseguenze per come t'ho già annunciato.

    E questo è un modo per ribadire la minaccia di prima -sta per chiederti una cosa troppo delicata perchè possa permettersi di lasciarti in vita qualora ti rivelassi un'estranea all'Eversione.

    Convincimi che quel che dici è vero. Inequivocabilmente.

    I secondi passano, così fan pure (benchè più lentamente) i minuti a disposizione; s'era detto dieci, no? E allora ti conviene sbrigarti -ne mancano tre, e due ci vogliono per ripercorrere a ritroso la strada che hai fatto per venire a cercarlo!
    .95%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
  8. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 42870b8b9

    All’inizio sembrava restio nel volermi credere, tanto da definirmi bugiarda e arrampicatrice sugli specchi, nel rispecchiare così quella sua personalità bizzarra quanto il suo aspetto e continuare a procedere spedito senza fermare la sua marcia. Poi... bloccando il suo discutere, volle a suo modo darmi una possibilità e interrogarmi come uno di quei boriosi accademici che fanno della conoscenza la loro più grande arte nel far cadere in trappola i bugiardi che montano scuse tanto banali da sembrare ridicoli al solo parlare. Cominciavo ad essere abbastanza scocciata di quel suo modo arrogante di risolvere le questioni e basare tutto sulla sua unica ragione e conoscenza certa delle cose, nel semplice fatto che non sapeva del mio contributo nel viaggio che lo vedeva protagonista.

    Non ho da dimostrarti un bel niente razza di egocentrico che non sei altro. Secondo te un’organizzazione spiattella informazioni riservate così da far individuare e essere riconosciuti coloro che devono garantire protezione? Per me puoi anche continuare spedito nella tua marcia e arrivare a destinazione a prescindere di volere la mia compagnia per proteggerti. Il più l’ho fatto risolvendoti un problema che ti stava rischiando di far perdere la carovana dato che mi è stato detto... parole di Dimitry... che avrei dovuto badare anche a un mezzopesce e aiutarlo se ce ne fosse stato bisogno. Ora se non ti dispiace ho un lavoro che devo portare a termine e non posso rischiare di essere lasciata… ne andrebbe del nome dell’organizzazione. Che tu ci sia o non ci sia non è un mio problema… non posso compromettere il lavoro per i tuoi infantili capricci.


    Così... senza sprecare altre parole, aumentai il passo cominciando a correre spedita verso la carovana che ormai era agli sgoccioli per la partenza. Se il mio conto era esatto, mancavano ancora uno o due minuti, e la distanza non era proibitiva per arrivare in tempo e rispettare la tabella di marcia. E il tritone? Fatti suoi se voleva trovarsi nuovamente in compagnia di quelle disgustose creature o altro genere di persone non prettamente oneste, di cui Merovish ne aveva a bizzeffe, al pari di un cane lurido che è invaso dalle pulci.

    ° Devo sbrigarmi °


    Non mi sarei girata, come non avrei sprecato ancora fiato. Ormai il mio dovere nei suoi riguardi lo avevo eseguito liberandogli la strada, stava a lui, ora, arrivare a destinazione e proseguire insieme il viaggio. Ulteriori diplomazie avrebbero solo rallentato le nostre andature e fatto si che entrambi si trovassero semplicemente con un pugno di mosche in mano: e io odiavo fare male il mio lavoro.






    Mana: 105%
    Mente: Abbastanza scocciata
    Fisico: Illesa

    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b





    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 11/4/2013, 00:05
     
    Top
    .
  9.  
    .
    PostArt
    _ 0 1 0 - ¤ - L e a v e - N o - T r a c e
    Resoconto #5 _
    Mezzopesce.
    Di tutte le parole che Nadine gli riversa addosso -delle sue lamentele, dello sfogo, perfino delle informazioni gridate al vento- Zyg recepisce come prima quella che vede un assassino glaciale nominarlo incautamente mezzopesce -irritato come non mai, furente a causa di quanto ha appena udito, il tritone fessura la bocca e storce il viso in una smorfia che ribolle di disgusto: e così il Russo si prende la libertà di giudicarlo di fronte agli altri suoi sottoposti? Crede anzi di potersi burlare dei tratti che contraddistinguono il tecnocrate giunto dagli abissi?
    Perchè -per carità- è pur vero che lo squamoso non è completamente umano -nemmeno del tutto umanoide, ad essere sinceri; così come, dall'altro lato, presenta caratteri tipicamente associarti alla fauna ittica -in modo grossolano, si potrebbe dire ch'è per davvero un pesce a metà. Ma guai a rinfacciarglielo direttamente -una delle molte cose che l'abissale mal sopporta (una di quelle che sopporta peggio, cioè) è proprio l'estremo bisogno di alcune razze (tra cui, prima fra tutte, quella umana) di additare come diverso, strano o bizzarro chiunque non sia perfettamente conforme agli standard e alle aspettative specifiche generate in secoli e secoli di ottuso pensare. Se solo quegli stupidi, miserabili umani si rendessero conto del cosmo di vanagloria in cui scioccamente si crogiolano...

    Ma la donna sembra non accorgersene -correndo lo supera: troppo veloce per quella coda strisciante ella sparisce lesta alla vista dell'alchimista -dopo avergli sbraitato contro che non rischierà il proprio lavoro per un bimbo capriccioso e sprezzante, Nadine lo abbandona e ritorna alla carovana. Lei le gambe ce le ha -Zyg nient'affatto- e per raggiungere in tempo la lunga fila di carri in partenza la prima deve solo far affidamento sulle proprie abilità di corsa -il secondo, invece, si ritrova costretto ad arrancare sforzando l'organismo oltre i limiti che natura gli ha imposto.

    Il Progetto urge più che mai. Merovish non ha pietà per queste forme.

    Sono le prime parole che gli escono di bocca dalla sgridata di poco fa -come a ricordare a sè stesso che le sperimentazioni in vista del Kraj sono di vitale importanza, egli si lamenta per l'ennesima volta di come la Tana odi il suo corpo. E poi nulla, solo una sfacchinata da togliere il fiato per riuscire a presentarsi sul luogo d'incontro -miracolosamente, scoprire che la fila si è già avviata ma non è interamente scomparsa: gli ultimi cammelli faticano nel trainare un carretto lungo il cunicolo in salita -con un'ultima, devastante ripresa, perfino Zyg riesce ad annullare le distanze e ad aggrapparsi alle sponde di legno.
    E' sua precisa intenzione ritrovare la giovane che lo ha accusato e poi se n'è andata -non solo per dimostrarle che ce l'ha fatta senza il suo aiuto, ma pure perchè ha in serbo alcuni acidi commenti formulati appositamente per la di lei maleducata arroganza. E tuttavia -visto quanto ha provato il fisico anche solo per impedirsi di perdere il viaggio- prima di andare a cercarla lungo i fianchi della comitiva o tra i pellegrini in testa alla spedizione Zyg si concederà tutto il tempo necessario al riposo -di qui al Bloodrunner, non mancherà l'occasione per tener fede ai propositi che gli vorticano entro la mente.
    .95%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
  10. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 52870b8b9

    Corsi, corsi come non mai, con le semplici capacità dl mio mezzo essere umana, senza attivare lo Yoki: semplicemente per non attirare l’attenzione e farmi riconoscere come essere speciale. Ancora stizzita, ripensavo alle parole e al comportamento arrogante di quell’anfibio, nella sua granitica convinzione e ingratitudine di ragionare in maniera che ogni cosa girasse intorno a lui: sciocco. Tra i vicoli che mi distanziavano dal traguardo, lasciavo che ogni cosa fosse ignorata, e che solo il davanti nel rimembrare il percorso a ritroso fosse cosa prioritaria. Il lavoro urgeva, era una priorità, e il branco era più importante di un semplice individuo, di un individuo tra l’altro che aveva osservato il mio contributo più come un impiccio, che perentorio intervento divino. Ormai potevo osservare il muoversi della carovana, nella maggior parte dei mezzi animali e artificiali che avevano preso la via di uscita, notando come la tabella fosse rispettata anche senza la sicurezza infusa della mia presenza di professionista a protezione della loro incolumità. Anche se partiti, non tutto era perso, dato che vi erano gli ultimi carri ancora visibili e a portata del mio impegno di raggiungere l’ultimo della fila trainato da bestie stravaganti.

    ° Ce la posso fare °

    Con uno scatto perentorio, mangiai quei pochi metri, riuscendo a toccare con la mia mano diafana il bordo del calesse, e fare spinta sul braccio per saltarvi all’interno e posizionarmi da seduta nella mia presenza di fondamentale importanza. La gente che condivideva il mio stesso spazio a guardarmi confusa, nel gesto di condizionamento psicologico ad aver timore di tale brutalità scenica nel invadere il luogo attualmente tranquillo.
    Ora non restava altro che rimanere guardinga e concentrata durante il tragitto, valendomi della mia esperienza di protettrice e lasciare che tutto sembrasse apparentemente normale senza sconvolgere l’attuale quiete. Ai miei piedi una coperta stazionava, una delle tante cianfrusaglie che facevano parte dell’oggettistica che condivideva lo spazio con gli esseri viventi.

    ° Meglio celarsi °


    Senza chiedere il permesso feci si di coprire la mia figura con essa, così da mascherare la mia presenza e farmi apparire semplicemente come uno dei tanti che avevano intrapreso il viaggio tra speranze e sogni. L’anonimato era fondamentale, non potevo lasciare che i miei costumi prettamente bellici fossero di facile individuazione, e di conseguenza, di offensiva avversaria organizzata. L’invisibilità doveva dimostrarsi la mia dote che doveva lasciare tutto apparentemente immutato senza far pensare che vi fosse una guerriera a difesa del prezioso carico. Fissando il vuoto, tra il chiacchiericcio dei restanti presenti, una nuova azione invasiva ruppe l’armonia del momento di tranquillità, nell’apparizione di una mano bizzarra che stava eseguendo lo stesso gesto che io avevo preceduto perentoriamente. Pronta a scattare per evitare che complicazioni iniziassero prima del previsto, portai una mano coperta dal telo in prossimità del manico per sguainare la mia arma.

    ° Mh? °


    Pensai interrogandomi su quell’apparizione che stava per invadere il mio stesso spazio e chissà… forse iniziare uno sterminio. Poi… però… osservando meglio le fattezze, riconobbi l’individuo nella presenza di quel rozzo pesce con cui prima avevo avuto discussione, e tutto ritornò a lasciare che la mia spada rimanesse nel fodero. La sua azione goffa nel impegnarsi a salire dimostrava una difficoltà nei suoi movimenti non semplici come i miei nel raggiungere celermente il posto dove ora mi trovavo e capendo che il suo sfogo era dovuto anche alla sua diversità di deambulazione. Una volta salito su di esso, fra il fiatone del suo respiro nel titanico impegno e lo sguardo diffidente dei presenti…. Decisi di rompere il silenzio riprovando ad avere un dialogo più civile con quel testardo individuo.

    Quindi alla fine ce l’hai fatta… meglio così.







    Mana: 105%
    Mente: Tranquillla
    Fisico: Illesa

    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b



     
    Top
    .
  11.  
    .
    PostArt
    _ 0 1 0 - ¤ - L e a v e - N o - T r a c e
    Resoconto #6 _
    Ho detto che andrà a cercarla? Sbagliavo: Nadine è sul medesimo carro nel quale si è ficcato Zyg -emergendo da un fagotto informe che usava per celarsi nonsisaperqualemotivo, l'argenteo sguardo di lei si posa sulle squame che ricoprono il biomante a dir poco affaticato.

    Non per merito tuo, ovviamente.

    Replica con un'espressione capace d'incenerirti -il tono di voce mortalmente serio, innaturalmente glaciale nonostante fino a poco prima (e pure subito dopo) l'alchimista si stesse riprendendo dalla folle corsa con ampi, sonori respiri.

    E questo comprometterà per certo il tuo lavoro, soprattutto se consideri che non tutte le sentinelle erano morte, ovvero che le hai informate di tutto quel che hai urlato contro di me.
    Nomi inclusi.

    Un'unica ammonizione che dovrebbe bastare ad ammutolire la donna sufficientemente a lungo perchè il mezzopesce smetta di ansimare e riguadagni un contegno decisamente più professionale. Cosa che, comunque, non avverrà prima di un cinque o sei minuti -la carovana ormai in prossimità di uscire dal labirinto di cunicoli e crogiolarsi sotto la luce del sole morente.

    Se è vero quel che dice -e lo è, puoi starne certa- hai però commesso un'infrazione non da poco, tale anzi da rischiare un collasso del fragilissimo voto di segretezza cui sono chiamati gli Eversori tutti -come a dire che hai rischiato di sputtanare l'intera Gilda, quando hai citato Dimitriy come tuo referente. Inoltre, se è vero che Zyg non si farà scrupoli a riportare quanto accaduto -nè ha motivo di trattenersi, visto che ti ha appena conosciuto e già gli sei parecchio ostile- puoi pure cominciare a preoccuparti sul rimanere o meno a Merovish: la reazione dei vertici riguardo il tuo grossolano errore dubito sia di comprensiva accettazione -visto e considerato che sei niente meno di una recluta come tante altre, sostituirti potrebbe essere più semplice del previsto.
    .95%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
  12. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 62870b8b9

    Ancora parole di astio, ancora ostinatezza nel suo essere al centro di tutto, e ancora, soprattutto, offese nei miei confronti definendomi un incapace non attenta al segreto di informazione. Di tipi fastidiosi nella mia vita ne avevo conosciuto a iosa, in quella stupidità ramificata che non li rende persone equilibrate ma più che altro teatranti che devono portare avanti la propria commedia. Lo fissavo con sguardo inespressivo, mentre la sua lingua tagliente continuava nel suo monologo di sminuirmi davanti gli altri presenti, e far si che la sua sicurezza non fosse intaccata nell’evento precedente che lo aveva offeso. Non era certo a lui che dovevo spiegazioni sui miei comportamenti, o sul estrapolazione dei miei ragionamenti che a suo dire, avevano intaccato la reputazione dell’organizzazione con la mia inesperienza di recluta dalla bocca troppo larga. Le minacce non mi facevano paura, come del resto, non mi importava il suo futuro comportamento di andare a fare la spia e mettermi in una situazione sfavorevole agli occhi di Bid’aum o degli altri gerarca: no, non mi intaccava questo. Io ero una combattente, una donna di azione che doveva dimostrare la sua bravura sul campo e non certo in abili discorsi dove dovevo rappresentarmi più come camaleonte che leone.



    Per quanto riguardava i possibili nemici che secondo lui potevano rompere l’equilibrio costruito nel potere dell’organizzazione, erano solo moscerini adattati a sopravvivere e condividere il piccolo spazio che ancora gestivano sotto il loro dominio: se di dominio si poteva parlare. Quindi… non capivo il problema, come non capivo quel monologo che stava attuando per non intaccare quel suo orgoglio e vanagloria personale di cui ormai era totalmente invaso in ogni sua fibra di corpo, mente e animo. Gli altri presenti non sembravano più di tanto interessati a quel dibattito: forse per paura di possibili reazioni da parte di uno di noi due, o forse perché il nome degli eversori intimoriva semplicemente con il semplice suono di quella parola. A prescindere da ciò, il mio equilibrio non sarebbe stato intaccato, dato che non mi sentivo proprietà di nessuno, o più semplicemente un burattino o cane da guardia che doveva restare al suo posto per guadagnare gli avanzi che gli venivano concessi. Un sorriso successivo alla fine della sua interpretazione apparve sul mio volto, andando a modificare la forma della mia bocca nel impressione certa di dimostrare che tale minaccia non mi in inquietava minimamente.

    Come da copione continui a dimostrarti un essere ottuso e che non guarda oltre il suo naso… Tsk.

    Un gesto di stizza tramite un suono cacofonica a contrarre la dentatura e mostrare quest’ultimi, nel interpretazione di noia a sentire tante stupidaggini.

    Se reputi necessario andare a riferire quanto dettomi tramite minaccia fai pure. Io non sono il cane di nessuno… men che meno una bambola da posare dove si pensa sia meglio… tenendomi buona nella convinzione di condizionarmi psicologicamente. Ho combattuto talmente tante battaglia che quella tua limitata mente neanche può immaginare… il mio compito è quello di dimostrarmi abile in battaglia e non nella dialettica: ne di più... ne di meno.



    Mana: 105%
    Mente: Annoiata
    Fisico: Illesa

    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b



     
    Top
    .
  13.  
    .
    PostArt
    _ 0 1 0 - ¤ - L e a v e - N o - T r a c e
    Resoconto #7 _

    Lieto di avere il tuo benestare.

    Incurante dello scherno che gli riservi -perfettamente conscio che ad essere in una brutta situazione sei tu e tu sola- il tecnocrate cellulare aggiunge con sarcasmo l'inutilità dell'udirti concorde al suo pensiero. Dopotutto, se Nadine non ha paura circa il riferire la pessima condotta di cui s'è resa autrice, beh... Zyg non deve nemmeno porsi ostacoli di natura morale e sicuramente farà in modo di espletare il tutto alla prima buona occasione.

    Ora, se non ti dispiace, vado a cercare qualcuno che sappia svolgere il proprio compito senza riversare addosso agli altri la frustrazione di non essere nessuno.

    Anche perchè quel carro è del tutto scoperto -non ha nessun tipo di riparo sotto il quale rifugiarsi dal sole e dalla sabbia: lo squamoso abbisogna invece di scampare la disidratazione quale priorità massima, fortemente legato agli ambienti acquatici (si vedano gli alloggi semisommersi su Ravnica, la predilezione per foresta pluviale e linea costiera di Undarm, il compromesso che le Luci concedono a Merovish) egli a starsene tra i torridi venti del Sud rischia grosso -grossissimo!

    Qualcuno che non abbia paura di essere chiamato pedina e rispondere ad una strategia condivisa dai più...

    Conclude, strisciando oltre i presenti -senza degnare di uno sguardo quella plebe irrisoria- pronto a scendere dal carretto seppure a fatica e guadagnare l'interno accogliente di un altro convoglio.
    Salvo incidenti di sorta -a meno che predoni, Wyrm o altre calamità s'intromettano- il viaggio dovrebbe concludersi in poco meno d'una settimana -senza sforzarsi di evitare la compagnia di Nadine, approfittando delle rarissime oasi per far man bassa di scorte d'acqua, Zyg attenderà prostrato ma paziente di giungere in vicinanza del Pentauron e da lì, in condizioni climatiche decisamente migliori, destinarsi alla città di perdizione dove la criminalità regna sopra ogni cosa.
    .95%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
  14. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 72870b8b9

    Fastidioso come una zanzara che oltre al caldo cerca di ronzarti in torno punzecchiandoti e provocandoti sgradevoli irritazioni. Tale era il paragone che si poteva fare con quella viscida creatura - non solo per aspetto fisico – che continuando nel suo inutile parlare, cercava di tentare un patetico monito per rimettermi a posto e farmi sembrare una sciocca al più di molti. Povero stupido, con quel suo fare rude nel dominare la scena con le sue illazioni e i suoi ragionamenti da star che deve calcare il palcoscenico da prima donna. Non una reazione da parte mia, non un’altra frase o discorso a rispondere a tono all’anfibio, semplicemente il silenzio, nel ragionare più sul dovuto lavoro, che su sciocche discussioni da persone in meno pausa.



    Alzandosi quest’ultimo, con fare deciso nel suo gesto di spostarsi, comprese arbitrariamente in dunque di abbandonare l’attuale posto che condividevamo entrambi, per a sua detta, cercare qualcuno con maggiori doti e abilità, o semplicemente, per trovare qualche individuo che lo degnasse dell’importanza a cui lui ambiva: ridicolo. L’istinto di aprirlo a due come una mela era forte, rimembrando il passato in cui il parlare era così raro, e l’azione cruenta così ripetitiva da diventare solita routine. Ma infondo dargli addosso a suon di colpi avrebbe semplicemente dimostrato la sua abilità dialettica nel provocare le persone e riuscire con sagacia verbale a innervosire con il suo continuo e irritante sillabare. Semplicemente stando seduta nella mia ormai statica posizione, rimanevo impassibile mentre la sua sgradevole figura di rozzo individuo dal fare riottoso, si spostava in un altro carro, dove a dirla tutta, non avrebbe certo trovato più conforto o solidarietà se il suo fare era sempre lo stesso nell’insultare e aizzare i caratteri di altri presenti.

    ° irritante e idiota °

    Pensai fra me, senza condividere la riflessione con gli altri e soprattutto con lui. Lungi da me volere nuovamente fargli aprire bocca con una scusa per continuare le sue lamentele di depresso che ce l’ha con il mondo per non essere capito come il suo egocentrismo: nel comprendere la sua dote di polemico in cerca sempre di conferme pari a un cacciatore di streghe mediante la sua ignoranza.



    Mana: 105%
    Mente: Irritata
    Fisico: Illesa

    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b



     
    Top
    .
  15.  
    .
    PostArt
    _ 0 1 0 - ¤ - L e a v e - N o - T r a c e
    Resoconto #8 _
    Dopo giorni e giorni di arsura, dopo un clima secco e invivibile come pochi, dopo quel caldo opprimente tale da smorzare ogni animo -l'essenza stessa dello Yuzrab, la Maledizione alimentata dalla violenza del Sud- finalmente la pioggia: fresca, umida, viva pioggia! Non ci sono davvero parole per disegnare la gioia con cui il tritone eversore accoglie quella splendida visione -non c'è verbo in grado di replicare quella meravigliosa sensazione ch'egli si gode sulle scaglie irrobustite ma troppo a lungo rimaste lontane dal'acqua; fuori piove. E l'abissale brama per tuffarsi sotto un tiepido abbraccio del cielo.

    Sono dunque approdati al Bloodrunner -spezzatasi nei pressi di Yasul, la carovana ha proseguito verso il fulcro di Endlos oppure con meta il degrado totale; è qui -proprio in questo buco tetro e senza alcuna speranza- che alcuni dei carri hanno farro rotta, sospinti da affari di discutibile natura e popolati da gentaglia non migliore di Zyg o Nadine, vagoni stipati di merci illegali si son fatti strada giusto poco più in qua del limitare del deserto. Perchè poi, al termine di undici inaspettatamente tranquilli giorni di viaggio, Claymore e biomante potessero infine dire d'essere giunti a destinazione -perchè lo scienziato dalla distorta morale potesse riconoscere la prima terra d'esilio cui fu costretto; ciononostante fuori continua a piovere. E il mezzopesce scende dalla sua postazione per affiancarsi alla comitiva in quegli ultimi, fradici metri.

    Hai un compito da portare a termine.

    Le si rivolge freddo e imperioso, sottintendendo che -il convoglio al sicuro- i suoi servigi di protezione si riducono soltanto al proteggere l'anfibio.
    Si fa quindi strada fino ad un vicolo buio e lo imbocca senza timore -nonostante sia primo pomeriggio, il cielo plumbeo e gli alti palazzi vietano alla luce di scendere a rischiarare quegli anfratti: è una zona sporca, visibilmente abbandonata, di sicuro pericolosa. E per la verità, pur essendo così simile alla Tana, è al contempo molto, molto diversa: Zyg sa però come orientarsi -grazie ai suoi sensi elettrici e ad un'ottima conoscenza del luogo va a colpo sicuro svoltando in quel crepuscolo uniforme- e in breve lui e la donna si ritrovano a tu per tu con un porticato incrostato di muffe -se possibile, ancor più di quanto già non fossero; fuori piove ancora. Fuori piove sempre.

    Ma c'è qualcosa che non va: la porta dell'erbario è sparita, l'unica finestra divelta, alcuni degli strumenti che dovevano rimanere all'interno sparsi per tutto lo spiazzo. Qualcuno, evidentemente, non ha avuto pazienza che il tritone ritornasse dal viaggio. Qualcuno che Zyg teme sapere chi è.
    .100%
    - A r a l d o - d i - u n a - G e n í a - I n c o m p r e s a
    Passiva -
    - B i o p o t e n z i a m e n t o
    Passiva -
    - M i c r o c a m e r a - d i - C o l t u r a
    Equipaggiamento -
     
    Top
    .
21 replies since 4/4/2013, 19:42   249 views
  Share  
.