[EM] Questione di Istinto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 1


    Il silenzio del deserto con il suo mortale respiro che rende ogni cosa silente, e che fa tornare tutto alla terra come ogni cosa era in origine. L’alba di un nuovo giorno era giunta, con i primi raggi di un sole ancora tenue che andavano a riscaldare la fredda sabbia che immobile giaceva su ogni dove. In origine il principio era tale elemento, da cui poi ogni cosa è nata dando origine alla vita e alle svariate forme che popolano questo mondo bizzarro. In mezzo al nulla, a qualche decina di metri dai cunicoli mi trovavo stazionaria, piegata sulle mie ginocchia mentre la mano teneva in verticale la spada, facendo si che la punta di essa, poggiata sul manto sabbioso, facesse mezze giravolte così da giocherellare con il suddetto strumento. Un incontro quel giorno ci sarebbe stato tra due entità femminili; la sottoscritta e poi, nella sua giovane e aggraziata figura di ancora infante, la giovane compagna che mi avrebbe raggiunto al sorgere della sfera infuocata. Di grazia era stato deciso tale luogo per quella sfida. Si... avete capito bene, una sfida, o semplicemente una lezione da parte mia per far calmare quel suo animo di sfrontata e impudente.

    ° Quiete °

    Tempo fa... tali passatempi, sarebbero stati visti da me come perdita di tempo nel rallentare compiti più importanti, ma ora, tutto era all’inizio e ancora la mia collocazione nell’organizzazione non era stata effettuata: di conseguenza il servigio che avrei dovuto svolgere. Osservando l’infinita distesa che ormai dominava con il suo colore di oro, lasciavo che la quiete del silenzio dominasse i miei sensi e che, di conseguenza mi rilassassi per destarmi dalle ore di sonno. Infondo i miei ritmi si erano un po’ allentati, e la precisione svizzera con cui effettuavo ogni cosa aveva lasciato spazio a una momentanea abulia nell’essere ora una libera professionista senza più tabelle di marcia da parte di osservatori a definire quale sarebbe stato il mio prossimo lavoro e meta. Ora non più quei comandi, come non più una graduatoria, ma semplice competizione del libero arbitrio a decidere come meglio agire. Ora vi era solo il deserto, e un'altra figura che doveva giungere, e poi... il cozzare dei nostri strumenti scintillanti a rispecchiare chi delle due sarebbe stata l'entità femminile che doveva prevalere tra molti guerrieri di sesso opposto.

    Questo silenzio mi è familiare...

    Proferì dischiudendo le labbra e lasciando ovattare il silenzio dalla parola; condividendo quella quiete che aveva un qualcosa di nostalgico spingendomi a perdermi dentro di essa e lasciare che i sensi e la mia stessa mente si fondessero con il deserto: in quell'elemento che era origine di tutto.





    Mana: 110%
    Mente: Rilassata
    Fisico: Illseso

    Consumi Tecniche:



    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Νίκη
    Il deserto era caldo come al solito. Così bollente che mi faceva venir voglia di eliminare anche quei pochi vestiti che indossavo. Un semplice completo bianco ed azzurro formato da un top chiuso da una zip ed una corta gonna tenuta su da una cintura. Il resto del mio vestiario era nelle calze alte fino a sopra il ginocchio che fuoriuscivano da un paio di stivali di cuoio con un largo tacco. Avevo una specie di appuntamento con la nuova venuta tra gli eversori. In qualità di prima donna volevo testare le sue qualità per vedere se poteva essere utile all'eversione e soprattutto ai miei scopi. Il luogo dello scontro era stato fissato e scelto da Nadine stessa, stavolta, ed io dovevo solo portarmi li da lei. Chiavi alla tasca e frusta, o almeno solo il manico, legato alla cintola. Non ero una guerriera da prima linea ma potevo dire che me la cavavo sia con la mia Keyblade sia con la frusta. Ed inoltre non ero sola. Potevo fare del numero il mio vantaggio e sopraffare il mio avversario.
    Hei Nadine cara... Avevo parlato mentre con il braccio salutavo la guerriera che mi aspettava. Come va? Sei pronta per giocare un pò insieme?
    Un'invito che poteva sembrare quasi una provocazione. Ma avevo deciso di riprovare ad ammaliare la donna che mi stava difronte stavolta con l'azione combinata delle mie parole e del mio odore. Mi ero bloccata così, mani lungo i fianchi in una posa studiata che metteva in risalto le mie forme. Sapevo che questo comportamento poteva avere poco successo con una donna ma oramai faceva parte di me. In attesa di scoprire come si evolveva la situazione mi ero messa a scrutare la mia avversaria sempre in armatura.
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    100OttimaleSerena
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme Olfattivo
    Persuasive Voice ≈ Passiva di Charme Uditivo
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Bussola dei Desideri ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    ◉ //
    Note
    ◉ //



    Edited by pa:nuu - 21/4/2013, 01:40
     
    Top
    .
  3. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted






    Post n° 2


    Amavo tale scenografia, nel silenzio a rendere tutto immutato e conseguentemente statico. Percepire tale benessere nel non modificare ma rendere ogni cosa stazionaria, mi confortava e faceva si che almeno per qualche istante la quiete regnasse nel mio animo. Nulla a essere invasivo con suoni cacofonici e molesti in un caos di confusione a rendere tutto disarmonico e petulante: nel rappresentare l’inciviltà della poca coscienza umana che dovrebbero renderci esseri armonici e non un’accozzaglia di individui senza ne arte e ne parte. Il deserto aveva il suo fascino magnetico e carismatico, dovevo ammetterlo: e far si che quel elemento all’apparenza arido e misero mi riportasse a comprendere il vero valore e principio. Fatto sta, che comunque a breve tutto ciò sarebbe stato bruscamente interrotto da una voce squillante e molesta a rendere meno piacevole quel momento, e a ridarmi coscienza del vero motivo per cui mi ritrovavo a giacere in una scenografia tanto inespressiva all’apparenza. Eccola, nuovamente con i suoi modi irruenti e il suo atteggiamento da ragazzina viziata, senza la totale concezione del ruolo di cui era fregiata e dell’importanza che ne conseguiva. La detestavo, mi irritava, la trovavo snervante come una mosca che continua a posarsi ripetutamente sulla faccia a prescindere dai gesti intolleranti che specificano il non voler tale compagnia. Ora però potevo farle comprendere i miei principi e la lezione che ogni atteggiamento ha una conseguenza nel sapersi porre intelligentemente e con un poco di creanza.

    213px-Teresa_immagine_2

    Rialzando la mia figura da prima piegata sulle mie solide ginocchia, successivamente a riportarmi in posizione eretta nel girarmi e adesso guardarla neo suoi atteggiamenti idioti. Una frase a cercare di uscire dalla mia bocca, potendo così farle comprendere la mia ironia e sprezzante atteggiamento di trovarla una patetica e comica figura. Ma qualcosa non andò, qualcosa mi spinse nuovamente ad apprezzarla e trovarla gradevole alla mia vista: nel sentire beatitudine a condividere il medesimo spazio.

    ° Ma che diavolo? °

    215px-Teresa_immagine_nel_manga

    Mi domandai, digrignando i denti, in un gesto riottoso a ribellarmi a tale comportamento involontario e incondizionato, sentendo nuovamente quell’attrazione che nel primo incontro mi aveva reso malleabile come argilla. No, di nuovo no; non potevo nuovamente tollerare quegli atteggiamenti e comportarmi come una sorella maggiore, o amica di vecchia data. Non ancora, dannazione, volevo scatenare la mia ira e colpirla ancora prima che essa potesse terminare quello sciocco saluto. Era snervante tutto ciò, sentivo come se un terzo elemento estraneo all’interno di me stessa stesse cercando di dominare gli altri due, e farmi risultare un qualcosa che non mi rispecchiava minimamente: un essere senza volontà. Costrizione, ecco la parola giusta, nell’alzare un braccio e porgere un delicato saluto mentre il mio viso si contraeva prepotentemente nel far si che la bocca sorridesse e da essa uscisse fuori il dolce suono di un saluto aggraziato.

    Ciao… piacere di rivederti. Sei stata puntuale.


    claymore_teresa_by_camilanekoneko-d4odm3e

    Solo la bestia al mio interno poteva aiutarmi, di questo ne ero certa e presto avrei fatto si che il terrore si istillasse nella sua delicata e misera mente.





    Mana: 110%
    Mente: Disagio
    Fisico: Illseso

    Consumi Tecniche:



    ~ Abilities and Equipment.
    « Il potere della distruzione scorre fluente in me. »



    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b




     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Νίκη
    Nadine non aveva ancora imparato a resistere alla mia influenza. Meglio per me. Poteva venirmi sempre utile quella particolare debolezza della mia avversaria. Il primo passo per la vittoria era la conoscenza. La conoscenza di se stessa e delle proprie capacità prima della conoscenza del proprio avversario. E non si poteva dire che io peccavo in quel particolare frangente. Forse era vero non conoscevo bene la mia avversaria ma quel poco che sapevo poteva essermi abbastanza. Stiracchiandomi al suo saluto ammirato.
    Yawn... Avevo coperto lo sbadiglio con la mano mentre cercavo di rilassare le malie. Vogliamo cominciare?
    Avevo gradualmente rilasciato la mia influenza per poterla lasciar sfogare. Questo scontro, infondo, non aveva il preciso obbiettivo di abbattere l'avversaria ma più che altro quello di conoscere con chi mi trovavo a che fare. Non disdegnavo le battaglie ma prima bisognava pensare. Forse questa poteva essere una buona mossa per cominciare.
    Apriti... Un rapido movimento verso le mie chiavi per afferrare quella che mi interessava. Portale del Leone!
    Dalla punta della chiave dorata si era sprigionata una luce giallo dorata mentre lo spirito in giacca e cravatta della costellazione del leone fuoriusciva dal nulla. L'uomo dalla folta criniera arancione si era lanciato contro la mia diafana avversaria caricando nei suoi pugni l'energia. In rapida successione lo spirito stellare doveva menare sei pugni. Il primo, con il braccio destro, era un dritto mirato al petto della donna. Il primo colpo era solamente per distrarre la giovane mentre con il sinistro caricavo un gancio verso il basso ventre della donna. Questo secondo colpo d'energia doveva esplodere così d'aver più possibilità di colpire. Subito dopo, sempre seguendo la sua avversaria erano seguiti quattro pugni, tutti in rapida successione, menati tra il petto ed i fianchi della Claymore. Tutti i quattro colpi dovevano esplodere per colpire al meglio. Volevo mettere in difficoltà la giovane e vedere come se la cavava. Una volta che Loki aveva terminato la sua combo Nadine poteva vedermi li, ferma a braccia conserte ad osservare la sua risposta.
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    100- 10= 90OttimaleSerena
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme Olfattivo
    Persuasive Voice ≈ Passiva di Charme Uditivo
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Bussola dei Desideri ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    Loki: [+] Lo spirito del Coraggio, incarnato nella costellazione del Leone. Loki ha il corpo di un ragazzo normate, grazie a questa sua conformazione fisica può essere facilmente confuso con le persone comuni. Ha una folta chioma leonina, irta che gli incornicia tutta la testa e porta spesso occhiali da vista. Indossa un completo nero, con camicia bianca e cravatta bordeaux, che gli danno un aria molto elegante. Il suo potere è prettamente specifico per il corpo a corpo. Infatti, Loki può caricare nelle sue mani dell'energia giallo dorata che potrà usare per potenziare i suoi pugni. Quest'energia dura per un massimo di sei colpi e potrà, a comando, esplodere con un raggio di venticinque centimetri per colpire al meglio un avversario. Nel Puro GDR, pagando ad un costo Basso la sua evocazione, esso potrà restare in campo per più turni di quelli previsti. [Consumo: Medio - Mono turno]
    Note
    ◉ //

     
    Top
    .
  5. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 32870b8b9

    Prima che mi potessi accorgere della sua mossa e conseguente offensiva a discapito della sottoscritta, era già troppo tardi: ma torniamo in ordine cronologico. La mia mente confusa e disorientata, osservava quella mocciosa che con fare superiore si pavoneggiava come ad avere la vittoria in mano sua. Da parte mia ero al pari di uno zombie, non riuscendo ad avere percezioni totali e nitide sul tenermi prontamente in guardia. Come detto.... tutto fu celere, e dapprima al solo gesto di saluto e insulsa cacofonia, successivo in pochi attimi fu la comparsa di una strana figura sbucata dal nulla, che, con ardore e celere movimento si era già fiondato su di me: colpendomi di conseguenza con meticolosa precisione tramite la potenza dei suoi attacchi a mano nuda.



    Cazz…

    Una mezza imprecazione strozzata, quando il primo pugno aveva già impattato sul mio corpo, con abile maestria di finta a non darmi punti di riferimento e prontezza di riflessi nel parare tale offensiva. Il colpo abbastanza forte e improvviso di seguito alla finta che mi aveva disorientato… mi spezzò il fiato, facendo fuoriuscire di seguito al colpo ben assestato, un rivolo di saliva misto a sangue espletato dal mio cavo orale. Gli occhi sgranati mentre il mio corpo veniva destabilizzato nell’equilibrio, e il conseguente proseguo dell’attacco con un’altra serie di affondi mediante pugni suddivisi tra petto e fianchi: con l’ultimo concretizzato sul petto a farmi totalmente cadere all’indietro e sbattere fragorosamente al suolo. Il sapore si sangue misto alla sabbia rialzata nell’aria fu l’ultima percezione, dove la mia figura momentaneamente traballante si rialzava riottenendo l’equilibrio e tornando nuovamente eretta per sfogare la mia furia. La mano libera a strofinare il lato sinistro delle labbra e pulirmi di conseguenza dall’irrisoria dose di sangue che sgorgava dal mio labbro inferiore. Se prima vi era tranquillità nel voler semplicemente dare una lezione di educazione alla mocciosa, ora, era guerra e il conseguente pensiero di farla a pezzi senza lasciarla integra. Gli occhi nuovamente a sgranarsi e il fiato a venir richiamato con maggiore comando nell’alterazione del mio stato d’animo che orami da scintilla era diventato incendio.



    Razza di puttana… ti farò a brandelli così piccoli da non poter essere nemmeno riconosciuta per far si che possano piangerti al tuo funerale.

    Parole talmente piene di disprezzo da innescare la parte più oscura e marcia del mio animo, nella prefazione a ciò che si sarebbe scatenato in un attacco di estrema brutalità e violenza. Da che tutto era statico e immobile, un turbine di energia viola cominciò a vorticare intorno alla mia figura con la conseguente fluttuazione dei miei capelli. Altro non era che lo Yoki, in una quantità cospicua a rendermi ora un mostro nelle mie fattezze: e la mia figura a mutare nella forma prima aggraziata. Muscoli sviluppati, iridi assottigliate e artigli al posto delle unghie – nella visione terrificante di ciò che la poppante aveva scatenato. Il ringhiare prodotto dal mio verso cacofonico, nel pulsare dei capillari dei miei occhi ricolmi di fluido cresimi, a renderli talmente sgranati quasi da schizzare fuori dalle orbite. Non più essere umano, ma bestia, rendendomi ora simile a quei mostri che un tempo combattevo violentemente.
    In un’attimo la mia figura a scaraventarsi in avanti, nella sensazione di essere scomparsa se non avesse avuto occhi ben allenati a percepire movimenti mostruosamente celeri. Sia forza che velocità, entrambe fuse nell’attacco che si sarebbe scatenato contro quella stronzetta.



    Zizzagando da un punto all’altro del percorso che ci distanziava così da non dare punti di riferimento in una traiettoria precisa, mi sarei arresta solo una volta che fossi riuscita a giungere sul suo lato sinistro prendendola di conseguenza di profilo. Attaccarla lateralmente doveva darmi maggiore garanzie, ma la cosa non era certa e potevo aspettarmi di tutto da qualcuno che a prescindere dalla mia momentanea confusione era risuscito a colpirmi in pieno.
    Sempre rapida oltre il limite umano, avrei tentato di portare un fendente dall’alto verso il basso in diagonale sinistra, nel gesto precedente di alzare l’arto con cui la mano collegata afferrava la mia possente spada. Altro non era che una finta, nell’intento di fermare il colpo prima che collidesse con la sua esile figura, a pochi centimetri da essa - e sperare che tale gesto la rendesse impreparata e istintivamente dedita a difendersi dal primo falso attacco. Nel mentre la mia spada si sarebbe fermata - lasciando per un attimo il manico e far si che lo strumento sostasse per un decimo di secondo in aria - avrei prontamente e con reattività afferrato il manico di essa con l’altra mano, nello scopo ultimo di voltarmi di 90 ° gradi nel verso opposto tramite una mezza giravolta e colpirla di taglio netto orizzontale all’altezza del busto: con il conseguente moto arcuato della lama. Potenza devastante sarebbe stata concentrata in quel colpo. Una forza superiore alla norma e dall’impatto che sarebbe stato tremendo senza una difesa pregevole a evitare spiacevoli conseguenze. Forse stavo esagerando, e l’attacco poteva essere tropo impegnativo per semplice allenamento, ma una cosa era certa, la doveva pagare con gli interessi.




    Mana: 90%
    Mente: infuriata
    Fisico: Dolori contusivi e fitte con conseguenti ematomi su ventre e fianchi oltre che dolori intercostali. Fuoriuscita di sangue dalla bocca.

    Consumi Tecniche:

    Yoki (o velocità dibolica): Sfruttato un consumo Medio
    Yoki (o forza dibolica): Sfruttato un consumo Medio




    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino [color=red]Bloccata

    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt
    1c86761b



    a93304b1

    Yoki (o forza diabolica): Le claymore possiedono un'aura combattiva chiamata yoki che, se liberata, permette di accrescere la propria forza fisica e velocità in modo esponenziale con la percentuale rilasciata.
    Quasi tutte le tecniche hanno alla base un utilizzo di Yoki. In ogni scontro, specialmente nei più rischiosi, il rilascio dello stesso avviene in enormi quantità, spingendo l'utilizzatrice a rischiare di superare i propri limiti ogni volta.Consumo: Variabile. 2 pnt
    - Rilascio 25% : I muscoli del viso si contraggono e le vene si gonfiano. Già a questa percentuale, la forza della guerriera aumenta considerevolmente.
    - Rilascio 50% : Il volto inizia a trasformarsi e tutti i muscoli del corpo, compresi i vasi sanguinei, si gonfiano. L'aspetto umano inizia a lasciare il posto al mostro che risiede dentro di loro. A questa percentuale di rilascio, diventa quasi impossibile riuscire a controllare la sete di sangue.
    Consumo:
    - Rilascio 75% : Da questa percentuale in poi, tornare all'aspetto umano è teoricamente impossibile. Il corpo della guerriera non riesce più a controllare l'enorme flusso di Yoki che sta generando. Pericolo di risveglio altissimo. Solo una grande forza di volontà potrebbe intercedere.
    - Rilascio 100% : Pieno risveglio. La parte umana cede al mostro che risiede nel corpo.
    Tuttavia Nadine è in grado di massacrare qualsiasi tipo di avversario evitando che il suo Yoki la possegga, non lasciandosi dominare dalle emozioni, facendo trasparire un fievole sorriso ogni volta che ne uccide uno.

    Yoki (o Velocità diabolica):
    Il potere demoniaco che scorre nelle loro vene è chiamato Yoki, esso può essere utilizzato in quantità diverse a discrezione della guerriera.
    Consumo: Variabile. 2 pnt
    Al 25% le vene dei muscoli e del volto si gonfiano e la velocità in possesso delle guerriere aumenta considerevolmente. Al 50% tutto il corpo subisce l’effetto di questo potere demoniaco, i muscoli s’ingrossano deturpando anche il volto che assomiglia sempre di più a quello di una bestia feroce. Il desiderio di sangue diventa un pensiero fisso e solo le guerriere con una forza di volontà considerevole riescono ancora a controllare la brama di potere e rimanere lucide nel combattimento. Quando una Claymore non riesce più a contenere il proprio Yoki e supera lo 75% subisce una mutazione, chiamata risveglio, che le trasforma in esseri mostruosi che trascendono il semplice Yoma, divenendo a tutti gli effetti predatrici di uomini e perdendo la propria coscienza umana.
    - Rilascio 100% : Pieno risveglio. La parte umana cede al mostro che risiede nel corpo e la velocità diventa mostruosamente spropositata..







    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 22/4/2013, 00:10
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Νίκη
    La mia prima serie d'attacchi era andata completamente a segno. Loki aveva centrato il bersaglio colpendo ripetutamente la mia avversaria. La Claymore però non era per nulla una preda semplice da abbattere. Ed infondo non mi aspettavo altro. Con parole ricolme d'odio questa mi aveva parlato preannunciando la mia morte. Stavo quasi per fingere un nuovo sbadiglio solo per far alterare la donna dai capelli diafani quando un aura violacea l'aveva circondata. Qualcosa stava cambiando nella mia opponente. Quello era lo Yoki di cui mi aveva parlato. Ora potevo vedere e comprendere in cosa consisteva questa convivenza con lo Yoki e cosa comportava attingere ai suoi poteri. Un qualcosa a cui io non avrei mai ceduto di mia spontanea volontà. Il viso di Nadine si era fatto mostruoso con pupille vagamente luminose e verticali mentre il suo aspetto si faceva via via più ferino. Un attimo prima di vedere la mia avversaria scomparire dinanzi ai miei occhi. Avevo intuito ciò che stava succedendo. La donna aveva aumentato la sua velocità in maniera imprevedibile e si portava Zigzagando rapidamente verso di me. Dovevo fare qualcosa. E dovevo farla subito. Senza pensarci avevo diretto il flusso di potere verso una delle mie chiavi. Non avrei mai fatto una scelta così sconsiderata in un'altra situazione ma l'urgenza mi richiedeva di agire e di agire in fretta. Inoltre, la mancanza di punti di riferimento dato dalla velocità e dal moto a zigzag della Claymore mi impediva di agire diversamente. O almeno era l'unica idea che al momento mi frullava nel cervello. La scarica di unico potere si era impossessata della chiave dell'acquario. Conoscevo l'irascibilità dello spirito che stavo per evocare e la sua posizione fortemente a sfavore del deserto ma non potevo far gran che. Dovevo pensare prima a salvarmi da Nadine e poi da Acquarius. Lo spirito dalla forma di sirena si era frapposta fra me e Nadine che avevo sentito arrivare grazie agli spostamenti d'aria da lei comunque prodotti.
    Tzè Νίκη... La Sirenide aveva già caricato il suo colpo non proprio contro Nadine ma al punto d'intersezione tra me e la Claymore. Così impari ad evocarmi in questa desolazione.
    Mentre lanciava un urlo beduino maledicendomi per il posto in cui l'avevo evocata Acquarius si era lasciata andare all'impeto per lanciare la propria offensiva. L'onda anomala espulsa dall'anfora mi aveva sbalzato via, inzuppandomi da capo a piedi, e portandomi al di fuori del raggio della lama della mia vera avversaria. Senza controllo e sbalzata a sette metri dalla mia vecchia posizione ero cozzata sulla ruvida sabbia ricoprendo di piccole escoriazioni il mio corpo. La sirena era già scomparsa guardandosi intorno con aria di sfida. Poteva essere estremamente impertinente in alcuni momenti da darmi il nervoso. Senza guardare se l'onda anomala aveva sbalzato via anche Nadine sfruttando la mia abilità di levitare mi ero rialzata con una grazia quasi eterea prima di afferrare la mia Keyblade pronta per ricominciare lo scontro.
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    90- 10= 80Leggere escoriazioniIn guardia
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme Olfattivo
    Persuasive Voice ≈ Passiva di Charme Uditivo
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Bussola dei Desideri ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    Acquarius ≭ Lo Spirito dell'Acqua, associata alla costellazione dell'Acquario. Acquarius ha il corpo di una sirena, dalla carnagione diafana, con la coda da pesce blu come i suoi capelli. Il suo abbigliamento, come quello di qualsiasi sirena, consiste in un reggiseno decorato, ed in una cintura che le cinge la vita su di una piccola gonna che nasconde l'attaccatura della coda. Tra le sue mani porta una grossa anfora dorata su cui vi sono descritti dei moti ad onda, quest'anfora è la fonte del suo potere. Infatti, da quest'ultima la sirena può sprigionare un enorme massa d'acqua. Acquarius non poggia mai il suo corpo sul terreno, ma poggia la sua coda su uno zampillo d'acqua che lei crea per l'occasione. Dalla sua anfora può lanciare violente ondate che si abbattono su di un'area di sette metri avente come centro lo spirito stellare. Logicamente, queste ondate coinvolgeranno chiunque si trovi nell'area della tecnica, anche l'evocatore stesso. [Consumo: Medio - Mono turno]
    Note
    ◉ //

     
    Top
    .
  7. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 4


    Attimi di furia. Incontrollabile, fragorosa, inarrestabile, potente. Come uno tsunami che dal nulla va a incrementare l’altezza dell’acqua nella rappresentanza della monolitica onda a investire e distruggere ogni cosa, così io, nelle fattezze di una bestia, mi cimentai nell’azzerare le distanze e lasciare che la spada andasse a tranciare e smembrare il corpo di quella insignificante bambina. Occhi sgranati e iniettati di odio, tenendo fisso il bersaglio e ben inquadrato, in quella furia battagliera che stava innescando la reale esistenza marcia e tenebrosa del mostro insito dentro di me. Nessun rimuginare, nessuna incertezza o dilemma nell’ avere una coscienza che cedesse il passo alla foga omicida e mi rendesse abbastanza matura da capire che la mia vittima era poco più di un’adolescente: ancora protagonista di una vita tutta da scrivere. Ma ne pietà, ne misericordia, ne tanto meno compassione; in quanto la citata bambina si era dimostrata talmente piena di boria e di lacune di educazione da non meritare il mio perdono e lasciare il passo ancora alla diplomazia. Come detto, attimi di istanti; meno di un secondo forse, nella celerità mostruosa delle mie azioni paragonabili a una creatura divina: trascesa dalla comune essenza umana. La spada ormai arcuata in quel movimento a cambiar presa di mano, e l’impatto ormai imminente a stroncare un’altra vita e annotare un’altra vittima nella mia già lunga lista di attentati omicidi. Respiri irregolari da parte mia, nell’esasperare la condizione di movimento, in quel forte stress che ne aveva condizionato ogni lucida movenza.

    Tutto ormai era in prossimità di compiersi, senza discernere nella mia testa la sicurezza dall’atto di follia e impedire tragiche e fatali conseguenze. Ormai incontro all’azione, tutto era pronto nel risultato finale, quando però, con non so quale repentina prontezza, l’evocatrice, riuscì ad attingere a doti fuori dall’ordinario nel richiamare una cospicua e imponente quantità d’acqua a far si che essa si frapponesse fra la spada e il suo corpo. L’impatto fu considerevole, nel propagare un onda d’urto oltre che il cozzare tra il fluido e la forza cinetica della lama: nell’estinguersi a vicenda e far tornare tutto nullo. Il moto ondoso a modificarsi, nell’aprire uno squarcio e lasciare che parziali fluidi sostassero intorno alla mia figura nell’azione forte del colpo. Il digrignare dei mie denti canuti, nell’osservare immobile e con stazionaria imponenza l’evento e lasciare che dopo l’impatto tutto tornasse immutevole. Il mio sguardo sempre nel digrigno dentario, spostando la testa in rapide rotazioni in sensi contrari a cercare la preda come un abile cacciatore ancora intento a perseguire il suo obiettivo dopo il primo fallimento.
    Null’altro, solo trovarla mi importava e mi rendeva quieta, volendo a tutti i costi finire ciò che con profanazione era stato impedito modificando il drastico corso degli eventi. Poi la vidi, la inquadrai, e ne ripresi il puntare delle mie orbite, nel osservare la scena pietosa di lei riversa a terra e al momento impassibile: nel aver subito il contraccolpo e averla scaraventata a una debita distanza.



    Non ho finito con te troia… sto arrivando.

    Dissi alzando il braccio e puntando con esso mediante la presa della mano a tenere salda la spada, nell’indicare con essa l’obiettivo prima di rimettermi all’opera. Nuovamente a far ricorso allo Yoki, nuovamente a far fluire l’essenza dei demoni dentro la mia carne, il mio sangue e il mio spirito e far ricorso alla modifica di velocità nell’azione frontale di azzerare la distanza in brevissimo tempo e prenderla di contropiede ancor prima che si potesse totalmente rialzare e ritornare bipede. Un consumo minore rispetto a prima, ma che mi dava sempre riflessi e rapidità molto superiori alla norma nel dimostrarmi più veloce del più abile centometrista. Avrei fatto si di arrivare, o meglio, tentare di arrivare in sua prossimità sovrastandola in altezza completa, nel mentre il mio braccio cominciava a compiere torsioni inumane come la carica di un sinistro meccanismo. Ventuno torsioni per la precisione, nel osservare se fosse stato possibile da parte sua, quella visione raccapricciante del mio braccio a contorcersi nella violenza dello stridere della carne. Una volta che tale arto fosse arrivato al massimo delle giravolte su se stesso, avrei rilasciato il tutto nel gesto di una simil trivella che aveva il compito di perforare la sua carne scarnificandola e penetrando nei suoi tessuti muscolari in un punto qualsiasi del suo corpo dal bacino in su: come il picchio che voracemente divelte la corteccia dell’albero per entrarvi nel profondo.




    Mana: 80%
    Mente: ancora più infuriata
    Fisico: Dolori contusivi e fitte con conseguenti ematomi su ventre e fianchi oltre che dolori intercostali. Fuoriuscita di sangue dalla bocca.

    Consumi Tecniche:

    Yoki (o velocità dibolica): Sfruttato un consumo Basso
    Drill Blade: Sfruttato un consumo Basso




    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino [color=red]Bloccata

    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt
    1c86761b



    8724c1d9
    DRILL BLADE
    Consiste in una potente stoccata ottenuta mediante ventuno torsioni del braccio che poi viene rilasciato tutto in un colpo, al momento dell’affondo, provocando un effetto simile a quello di una velocissima trivella.
    Consumo: Basso. 1 pnt

    a93304b1

    Yoki (o Velocità diabolica):Il potere demoniaco che scorre nelle loro vene è chiamato Yoki, esso può essere utilizzato in quantità diverse a discrezione della guerriera.
    Consumo: Variabile. 2 pnt
    Al 25% le vene dei muscoli e del volto si gonfiano e la velocità in possesso delle guerriere aumenta considerevolmente. Al 50% tutto il corpo subisce l’effetto di questo potere demoniaco, i muscoli s’ingrossano deturpando anche il volto che assomiglia sempre di più a quello di una bestia feroce. Il desiderio di sangue diventa un pensiero fisso e solo le guerriere con una forza di volontà considerevole riescono ancora a controllare la brama di potere e rimanere lucide nel combattimento. Quando una Claymore non riesce più a contenere il proprio Yoki e supera lo 75% subisce una mutazione, chiamata risveglio, che le trasforma in esseri mostruosi che trascendono il semplice Yoma, divenendo a tutti gli effetti predatrici di uomini e perdendo la propria coscienza umana.
    - Rilascio 100% : Pieno risveglio. La parte umana cede al mostro che risiede nel corpo e la velocità diventa mostruosamente spropositata..







    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 27/4/2013, 00:37
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Νίκη
    La mia avversaria era coriacea ed instancabile. Infatti, subito dopo aver assorbito l'onda che l'aveva spostata si era rialzata più determinata di prima. Le sue parole però, sprezzanti e volgari come poco prima si erano accompagnate ad una nuova modifica del suo aspetto. Stavolta meno animalesco e molto più umano. Parole che comunque, unite a quelle di poco prima, avevano provocato in me una sorta di reazione. Il mio tono era sempre sprezzante e vagamente indifferente come a combattere le offese con la mia superiorità intrinseca.
    Un pò di contegno! Una scrollata di capelli mentre puntava la spada contro di me. Siamo pur sempre delle signore di classe!
    Una faccia abbastanza schifata si era dipinta sul mio volto mentre la mia avversaria aveva cominciato a compiere delle stranissime ed innaturali torsioni del braccio. La mia faccia si straniva sempre di più ad ogni torsione. Non potevo comprendere come una qualsiasi donna poteva sopportare una di quelle mostruose modifiche solo per la forza. Anche io anelavo il potere, questo non potevo nasconderlo, ma non avrei mai rinunciato al mio aspetto per più forza. Per me era inconcepibile. Sempre tenendo il mio Keyblade impugnato nella mano destra avevo direzionato un rivolo di potere verso le chiavi. Quelle torsioni molto probabilmente erano foriere di un attacco e non potevo permettermi di farmi trovare impreparata. Anche perché la mia avversaria era estremamente più veloce di me a quanto avevo compreso ed a causa di ciò non potevo perdere un attimo nelle mie reazioni. Non appena la mia opponente era scattata avevo dato il via alla mia evocazione. Un rapido grido, tutto d'un fiato, prima di far apparire la nuova creatura.
    Apriti posta dell'Orologio! Senza rendere la chiave avevo continuato la mia evocazione. Horologium!
    Ero rinchiusa nella pancia dell'orologio mentre il bracciotrivella della mia avversaria tentava di penetrare la mia difesa. Una mossa simpatica seppur orribile da vedere. Mentre ancora il braccio della donna girava avevo cominciato a parlare. All'esterno dell'orologio le mie parole non potevano essere ascoltate e quindi venivano ripetute fedelmente dallo Spirito stellare che mi racchiudeva.
    Che mossa simpatica... Brutta da vedere ma abbastanza forte... Una piccola pausa prima di continuare. Dice!
    Infine, quando tutte le rotazioni erano state completate e la mia creatura aveva terminato il suo compito. Libera all'esterno della creatura, con un nuovo rivolo di potere, avevo reso completamente trasparente la mia lama prima di cominciare il mio attacco. Una finta, a mimare l'attacco che in precedenza aveva tentato Nadine, con la spada trasparente. Il primo attacco era in orizzontale sul petto dalla mia destra a sinistra prima di cambiare mano con un attacco in diagonale. Il secondo fendente era mirato a coinvolgere il suo bacino sinistro fino alla spalla destra. Anche io me la cavavo con la spada. Non ero abile e rapida come la mia avversaria ma la pura forza non era tutto.
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    80- 5- 10= 65Leggere escoriazioniBasita
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme Olfattivo
    Persuasive Voice ≈ Passiva di Charme Uditivo
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Bussola dei Desideri ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    Horologium ≭ Lo spirito dell'orologio, questa evocazione non appartenente alle chiavi d'oro, si presenta come lo spirito dalla più spiccata propensione difensiva. Infatti, questo, a seconda del potere magico in esso inserito nell'evocazione potrà difendere l'utilizzatore, o chi per esso rinchiudendolo al suo interno. Horologium si presenta come un orologio a pendolo di legno, di dimensioni umane. Nella zona in cui si trova il pendolo viene rinchiuso il protetto, che può essere inserito anche se di dimensioni maggiori di Horologium stesso. All'interno dell'evocazione sarà quasi impossibile interagire con il mondo esterno. Infatti, sarà possibile ascoltare ma non parlare. Per questo, Horologium ha l'abitudine di ripetere le frasi della persona rinchiusa aggiungendo un "Dice" alla fine di esse. [Consumo: Basso - Mono turno]

    Soul Sword ≭ Una patina di vento ricopre la spada così da creare una distorsione visiva che non permette all'avversario di riconoscere la spada dal vento stesso. Questa tecnica non aggiunge nulla in attacco ad un normale attacco sferrato con la spada, ma haun utilizzo prettamente strategico creando confusione nel nemico. [Consumo: Medio - Mono turno]
    Note
    ◉ //

     
    Top
    .
  9. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 5




    Istinto omicida. Sicuramente in quel frangente potevo dimostrarmi tutto tranne che una persona pacifica e democratica. La furia, la rabbia, l’orgoglio. Quella furia animalesca che mi aveva contraddistinto più di una volta e che mi aveva fatto diventare più Belva che donna: e più demone che santo. Non vi era spazio per null’altro se non la foga della battaglia: in quel fulgido esempio di come io distruggessi ogni cosa che era a portata di tiro. L’azione del girare il braccio contorto era dunque stata scatenata, nell’iniziare l’affondo e andare a collusione con le sue carni per deturparle. Occhi sempre ricolmi di morte nel voler essenzialmente e volontariamente estinguerla in un brutale massacro. Niente di più, niente di meno: solo annientarla e fare del suo corpo mangime per gli spazzini naturali con zanne e artigli; troppo cattiva direste voi? Beh… alla fine ero cresciuta nell’indole di sterminare e non certo di creare vita e senza dubbio quel mio istinto mi aveva fatto primeggiare nel vecchio mondo ed essere una colonna portante in questo: quindi… perchè essere diversa da ciò che magistralmente provocavo con dedizione compulsava. Sempre circondata dall’odio e dal disprezzo, facendomi forza a compatire gli umani completi e a convincermi che erano inetti senza il contributo di noi Claymore. Qui la legge che m’impediva di ferire anche superficialmente un esponente puro – com’era identificato chi non era sporcato del fluido degli Yoma – non esisteva e né vi erano minacce ad impormi di riflettere su ciò che con istinto – come in questo momento – stavo arrecando tramite gli attacchi di spada. Nulla qui aveva valore allo stesso modo del mio passato; essendo ora solo una mercenaria sanguinaria che era stata fregiata del titolo d’insensibile trucida: e allora perché scontentare i molti? perché lasciare che la mia indole fosse sporcata e macchiata dalla magnanimità?

    Nulla di ciò mi era imposto e nulla poteva decidere al posto mio come agire: solo fare bene il mio lavoro di sterminatrice. Posso garantirvi che in quello ero dannatamente brava e talentuosa. Ora vi erano due compagne, due entità a lavorare per lo stesso nome e lo stesso presidio ma che in realtà erano totalmente differenti in logica e valori. Il mio arto tramutato in trivella a scontrarsi ora con una nuova creatura, una barriera ben ingegnata che aveva nuovamente salvato il culo della mocciosa:fortuna. Brava a difendersi e usare la sua lingua tagliente in sciocchi sproloqui a rimembrami di essere una signora e di automatico essere quindi educata da buone maniere. Ma io non ero una signora, non ero neanche una donna o un essere baciato dalla totale bellezza e sensibilità d’animo. No, io ero una belva, un animale tenuto in cattività per poi essere liberato e sfogare la sua frustrazione di animale tenuto sotto controllo e limitare il suo libero arbitrio.

    Mi stai proprio rompendo e non ti tollero razza d'idiota.

    Parole pungenti ad essere espresse nel masticare le frasi con tono più roco e profondo; in quella fisionomia che mi faceva essere mostro e non signora. Il colpo continuava nel suo moto vorticoso ma nulla riusciva a scalfire totalmente la protezione che gli faceva gonfiare il petto come un gallo e continuare tracotante come un pavone. Perché lei era un pavone, un essere si bello ed elegante ma che altro non sa fare se non vivere di vanagloria e nell’essenzialità di una sicurezza che però può crollare come un castello fatto di carte da gioco che cede al soffio del primo sbuffo di fiato. E nel suo mostrarsi abile a parlare, rispondevo io al contrario con i fatti: nel sfinirla a furia di colpi potenti. Uscita nuovamente allo scoperto, dopo aver sventato l’ennesima minaccia ed essersi chiusa precedentemente come la tartaruga a nascondersi dall’impegno motorio... tornò di conseguenza all’attacco nel volermi colpire apparentemente a mano nuda in una posizione che ricordava l’impugnare di un arma. Sicuramente un qualche arcano potere a rendere impercettibile lo strumento ma che non mi aveva fregato nel dettaglio di osservare ogni più piccolo particolare.
    Rimasi immobile nell’osservare le sue mosse e comprendere il primo attacco a cercare di colpire. Portata la spada sopra la mia testa compresi nel momento in cui effettuava il mio stesso movimento a copiare la mia offesa precedente nella medesima finta: allora un minimo in gamba lo era. Nel abbassare diagonalmente il mio braccio verso la parte sinistra mediante un potenziamento di velocità, mi impegnai a mettere in opposizione la spada in un movimento arcuato a far si che la lama impattasse con il suo colpo etereo.

    Mi prendi per una stupida? Non mi faccio cogliere alla sprovvista due volte....

    E nel mentre pronunciavo ciò, feci qualcosa che non si sarebbe aspettata avendo abitudine a vedermi maneggiare la spada. Stringendo a pugno l’altra mano, nello scricchiolare delle falangi per il forte gesto di pressione… feci si, che la mano libera ora stretta in un pugno cercasse di andare a collidere con il suo volto: nel gesto di sferrare un diretto direzionato sulla faccia per rompergli il naso e ammaccare quel suo bel faccino tanto lodato da lei. Il braccio a caricarsi tipo molla, concentrando il gesto cinetico di convergere la forza in un solo punto tra spalla e arto per rilasciare il colpo nella protrazione del braccio di offesa. Voleva conoscermi tramite il duello? Bene… allora gli avrei fatto comprendere la mia totale crudeltà nel non avere pietà per chiunque si opponesse e che volesse risultare avversario ai miei occhi. Lo Yoki nuovamente a espandersi nel mio esere, donandomi maggiore forza per rendere l’eventuale impatto qualcosa di devastante: talmente devastante da frastornarla in caso di successo.




    Mana: 60%
    Mente: Visibilmente scocciata
    Fisico: Dolori contusivi e fitte con conseguenti ematomi su ventre e fianchi oltre che dolori intercostali. Fuoriuscita di sangue dalla bocca.

    Consumi Tecniche:

    Yoki (o forza dibolica): Sfruttato un consumo Medio
    Spada Elegante: Sfruttato un consumo Medio




    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b


    fe0e2d9c
    SPADA ELEGANTE
    E' una tecnica molto precisa ed elegante (da cui il nome). Consiste nell’assorbire la potenza dei colpi avversari, tramite un semplice e fiacco movimento di spada.
    Consumo: Variabile. Difesa magica e fisica. 4 pnt

    a93304b1
    Yoki (o forza diabolica): Le claymore possiedono un'aura combattiva chiamata yoki che, se liberata, permette di accrescere la propria forza fisica e velocità in modo esponenziale con la percentuale rilasciata.
    Quasi tutte le tecniche hanno alla base un utilizzo di Yoki. In ogni scontro, specialmente nei più rischiosi, il rilascio dello stesso avviene in enormi quantità, spingendo l'utilizzatrice a rischiare di superare i propri limiti ogni volta.Consumo: Variabile. 2 pnt
    - Rilascio 25% : I muscoli del viso si contraggono e le vene si gonfiano. Già a questa percentuale, la forza della guerriera aumenta considerevolmente.
    - Rilascio 50% : Il volto inizia a trasformarsi e tutti i muscoli del corpo, compresi i vasi sanguinei, si gonfiano. L'aspetto umano inizia a lasciare il posto al mostro che risiede dentro di loro. A questa percentuale di rilascio, diventa quasi impossibile riuscire a controllare la sete di sangue.
    Consumo:
    - Rilascio 75% : Da questa percentuale in poi, tornare all'aspetto umano è teoricamente impossibile. Il corpo della guerriera non riesce più a controllare l'enorme flusso di Yoki che sta generando. Pericolo di risveglio altissimo. Solo una grande forza di volontà potrebbe intercedere.
    - Rilascio 100% : Pieno risveglio. La parte umana cede al mostro che risiede nel corpo.
    Tuttavia Nadine è in grado di massacrare qualsiasi tipo di avversario evitando che il suo Yoki la possegga, non lasciandosi dominare dalle emozioni, facendo trasparire un fievole sorriso ogni volta che ne uccide uno.







    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 2/5/2013, 23:01
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Νίκη
    Era accaduta una cosa veramente impensabile. Di tutte le offese, gli insulti ed i comportamenti acidi da persona con un razzo infilato su per il retto quello era stato il peggio del peggio. Ma andiamo per ordine. Il mio attacco era stato parato da Nadine con un rapido movimento della spada teso a frapporre la sua lama alla mia spada eterea. Dopo il caratteristico clangore di metallo che cozzava contro un metallo resistente quasi allo stesso modo la Soul Sword aveva perso ogni effetto. Il Keyblade era riapparso mentre Nadine commetteva un atto imperdonabile. Il pugno chiuso della diafana Claymore aveva impattato, inaspettato, con forza straordinaria contro il mio viso. Non avevo minimamente pensato ad una mossa del genere. Così, con un movimento aggraziato mi ero portata ad una decina di passi di distanza tra me e la mia avversaria. Il movimento era quasi un lungo passo cavalcando il vento raggiungendo l'altezza massima di due metri all'apice della curva. Mentre mi spostavo con una mano, la sinistra che era libera, controllavo i danni. Mi sentivo dolere la faccia e soprattutto il setto nasale. Non avevo ancora compreso l'entità del danno ma le piccole vermiglie goccioline di sangue che cadevano sul terreno sabbioso mi avevano sconvolto. La chiazza rossa che si era aperta anche sulla mia mano mi aveva dato la certezza dell'inevitabile. Stava succedendo l'irreparabile. Se Nadine era una bestia ed aveva l'aspetto di una bestia io ero una farfalla. Una farfalla che se stuzzicata colpiva come un Ape con il suo sciame. Con la faccia stravolta da un misto di emozioni avevo cominciato a parlare. Dolore, rabbia, furia omicida e fredda determinazione si mischiavano in me non riuscendo ad estrarre l'emozione che più mi rappresentava.
    Questo non dovevi... Finalmente un'emozione aveva preso il sopravvento e la cieca rabbia si era impossessata di me. FARLO!
    Senza riflettere avevo direzionato due flussi di poteri quasi contemporaneamente. Il primo era diretto verso una delle mie chiavi, quella di Sagittarius, mentre il secondo a sfruttare una delle più potenti malie su cui potevo contare in queste situazioni. La strategia era stata immediata, quasi come tramandata per secoli nella mia mente. Allargando le braccia e cominciando a fluttuare a pochi centimetri dal suolo avevo attirato tutta l'attenzione su di me. Nel mentre, abbastanza lontano, sulla sinistra, da non essere coinvolto nella visione Sagittarius era apparso con un solo compito. Quello di colpire Nadine per farla soffrire. La prima freccia era diretta verso la coscia destra della donna prima di cominciare una lunga serie di frecce. La seconda freccia era mirata al braccio che reggeva la spada, la terza, invece, nel polmone destro. La quinta e la sesta rispettivamente all'altezza della spalla sinistra e verso il bacino destro. Non volevo uccidere la mia avversaria. Le volevo solamente provocare più danni possibili. Deturpare il mio viso... Ma qesta è follia!
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    65- 10- 10= 45Leggere escoriazioni
    Naso rotto con fuoriuscita di sangue
    Infuriata
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme Olfattivo
    Persuasive Voice ≈ Passiva di Charme Uditivo
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Bussola dei Desideri ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    Sagittarius ≭ Lo spirito dalla Mira infallibile, associato alla costellazione del Sagittario. Questa creatura però è una versione un pò controversa lontano dalla visione mitologica. Se non si guarda lo strano aspetto Sagittarius è quasi infallibile quando si tratta di colpire dalla distanza un nemico. E' uno degli spiriti più alti che Nike può evocare, raggiungendo i due metri e venti, contando anche la testa di cavallo che troneggia la figura. Ha un corpo molto strambo, un cavallo eretto che poggia sulle sole zampe posteriori, ma più bizzarra è la parte superiore del corpo, in cui vi sono le zampe anteriori da cui, al di sotto degli zoccoli fanno capolino due mani umane che gli servono per maneggiare arco e frecce magiche. Inoltre, molto caratteristico è anche il suo doppio volto, il primo umano ed il secondo animale. Grazie al doppio volto riesce a guardare in due direzioni differenti contemporaneamente. Può scagliare un massimo di sei frecce in tutto con grande abilità e precisione. [Consumo: Medio - Mono turno]

    Heavenly Vision ≭ La presenza di Νίκη è sicuramente di grande effetto anche senza alcun aiuto magico. Ma si sa, la prima impressione è quella che conta e con questa tecnica l'evocatrice riesce di sicuro a catturare tutti gli sguardi ed i pensieri dei presenti. Con un piccolo consumo energetico Νίκη, seppur circondata da un seguito di bellezze pari alla sua riuscirà a spiccare. Quando questa tecnica è attiva diviene quasi impossibile, per l'evocatrice, passare in osservata. Questa magia, in sintesi, oltre che mettere in risalto la bellezza della ragazza permette anche ad eventuali compagni di poter sgattaiolare nel più completo anonimato, essendo tutti i riflettori puntati su di lei. [Consumo: Medio - Mono turno]
    Note
    ◉ //

     
    Top
    .
  11. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted





    Post n° 6


    Ogni persona ha dentro di se una bestia, un animale, un piccolo demone che prima o, poi, sbuca fuori per far uscire quell’istinto sopito dalla ragione. Beh… quella ragazzina che io pensavo fosse solo buona a specchiarsi, alla fine fece uscire un suo dettaglio inaspettato e imprevedibile: ma raccontiamo per ordine. Ero dedita nel difendermi, nell’estinguere la sua nuova offensiva e nuovamente farle percepire il fallimento. La mia arma elegantemente – come risuonava il nome della tecnica – andò a cozzare con il suo strumento invisibile all’apparenza, nel dimostrarmi la guerriera esperta che per anni mi aveva contraddistinto. Il mio sguardo impassibile e senza emozione ad osservarla, mentre la mia maestria di movimento bellico rendeva il suo intento, vana vittoria nel rendersi conto che fra me e lei vi era un abisso. Non per talento - che in ogni modo dimostrava nella sua arte d’essere interessante in manipolazione d’altre figure ataviche - quanto nell’avere la ferma convinzione di non essere scalfibile e quindi avere la calcificata decisione di rendere tali gesti essenza di competitività; manovrando lo strumento, nel gesto arcuato a far da parante e vederla ora, talmente ravvicinata, da condividere il gesto spregevole ma da me accettato di colpirla come un semplice frequentatore di taverne che si diletta in una scazzottata. Il braccio mancino ad indietreggiare facendo si, che la forza concentrica si accumulasse nella spalla del medesimo lato e in un frangente di secondo – quanto bastava per azzerare quell’insignificante distanza – far impattare le mie nocche e l’intero pugno sul suo delicato viso: nel udire chiaramente il suono delle sue ossa nel sentire e comprendere che qualcosa si era rotto.

    Vedi pulce? Questo succede a fare la sbruffona con chi non puoi permetterti di avere tale atteggiamento

    La mia frase pungente quanto il conseguente affondo a mano nuda a fracassare la sua composizione ossea, nel sbeffeggiarla per l’incompetenza di non essersi saputa mostrare pronta anche in tale frangente: dimostrando che una formica può fermare un elefante se dedita. Passi indietro barcollante, sentendo la sua sensibilità essere stata colpita; nella fisionomia facciale modificata dalla percezione pulsante di dolore che la stava condizionando.

    Che c’è? Alla bambina gli fa male la bua? Patetica…


    Ormai stavo avendo il mio momento di gloria nel poter così penetrare nel suo animo come un coltello che affondava nel burro caldo diventando oggetto malleabile: il mio gongolare nel finalmente aver arrecato un danno discreto alla mocciosa ed essere riuscita, per un secondo – almeno quello –a farla tacere senza continuare a districarsi in quei fraseggi idioti d’adolescente incapace. Secondo voi c’ero andata giù pensate? Non impietositevi; come me anche lei era una mercenaria, una persona dedita all’ambizione e alla scorrettezza e come un Eversore. Nel mondo in cui ci trovavamo, soprattutto nel presidio che ospitava la città più violenta di tutto il semipiano… non vi era spazio per altruismo o comprensione, no; semplicemente era un mondo violento, dove come nell’eloquente legge della giungla sopravvive il più forte: mentre il più debole è schiacciato come la sopraccitata formica che doveva scatenare rivoluzione e che in realtà limitata nella sua pochezza.

    Inclinai il capo leggermente verso sinistra, nell’osservare da una diversa prospettiva la nuova scenografia: nella curiosità di comprendere l’innescarsi di sensazioni contrastanti in un animo umano completo. Il mio viso nell’impegno delle orbite a scrutarla e a studiarla mentre passavo quegli attimi silenti ad udire il solo verso gutturale del dolore che provava: cosa avrebbe fatto lo scricciolo ora? Come si sarebbe comportata? Avrebbe agito ricolma di rabbia, o si sarebbe solo persa nell’umido a bagnare il suo viso da copiose lacrime?

    Belva, questo ero adesso e sempre. Non totale umana e solo contenitore ad essere simile a loro: ma nient’altro ad accomunarmi. Ogni causa ha un effetto, e il suo comportamento di superbia aveva portato ciò: mal gestendo la situazione e ritrovarsi contro un qualcosa troppo grande per le sue sole forze. Ora vi era la prova, la valutazione finale per capire se avesse le palle per ricoprire quel ruolo che forse, troppo bonariamente e con superficialità gli era stato donato. Poi eccola. La reazione, l’essenza che mi aspettavo da un Eversore, da un guerriero superiore alla norma e che della stessa normalità si tiene a debita distanza. Il suo volto andò a crucciarsi, comprimendo i muscoli del viso nella reazione eccessiva dei suoi occhi sgranati ricolmi di capillari pulsanti irrorati di sangue a sentire la furia crescere: nel percepire ora la rabbia prendere possesso della sua psiche. La concezione ultima dell’annullamento dell’animo, in quella sensazione d’estrema incoscienza di ragionamento a convincersi che l’azione è l’unica soluzione percorribile.


    Ecco ora lei rendersi bestia, diventando arma senza lasciare che il suo animo fosse distinguibile da mio: solo vendetta ricercata. Poi tutto cambiò, la mia coscienza nuovamente modificarsi nell’atto di perdermi nel suo sguardo, di osservare l’ avversaria e nuovamente avere la sensazione incosciente che non vi fosse cosa più bella e delicata. Fottute macchinazioni psicologiche, sentendomi ancora una volta presa alla sprovvista e diventata argilla nelle sue mani. Il mio sguardo di bestia fissarla perdendosi nell’ammirazione di non staccarle gli occhi di dosso: mentre la sua agognata vendetta veniva messa in atto. Vidi solo partire delle frecce, multipli dardi ad indirizzarsi verso la mia figura, dardi ad elevata velocità e dalla forma di frecce. Potei far ben poco in quel frangente che, decidere di evitare la più pericolosa, quella direzionata al polmone; nel manovrare l’arma e cozzare contro di lei per deviarla ma il resto riuscì nel suo scopo. Il penetrare dei dardi fu percezione pungente di dolore, nel sentire gli oggetti acuminati perforare la carne e andarsi a conficcare in varie zone del mio corpo rendendomi un colabrodo. Coscia, bacino, spalla e braccio furono tartassati facendomi cadere l’arma a terra. Tremanti ora i miei muscoli, mi rendevano la postura più ardua flettendo le ginocchia quasi a cedere nel cadere. Ora era il mio stesso sangue che mi bagnava, nel fluire a fiotti dai punti penetrati. Il volto chino nel cercare di farmi forza anche se il dolore era acuto e la lucidità era calata drasticamente nel sentirmi dolorante in sostanza su tutto il corpo.



    Anf… anf… vedo che la farfalla ha sferrato il pungiglione.

    Mi limitai a pronunciare, nella nuova concezione fisica che mi rendeva più complicata ogni manovra ed azione: ma se pensava che queste punturine potessero fermarmi, beh… si sbagliava di grosso. Certo, sicuramente ero limitata, ero gravemente ferita e con una fuoriuscita di sangue troppo copiosa ma questo non sarebbe bastato per mettermi fuori gioco: poteva rallentarmi ma non ostacolarmi del tutto. Il braccio che dapprima aveva rilasciato l’arma per il colpo inferto, andò lentamente seppur tremante in riflessi involontari, a riottenere il suo controllo e a stringerla nella mano. La sciocca aveva mirato al braccio e non come all’altro arto al legamento della spalla: punto essenziale per sfruttare il meccanismo di movimento.

    Se credi però che sia finita qui ti sbagli di grosso… ho un ultimo ricordo da lasciarti.


    Ero quasi a limite ma non del tutto. Potevo ancora far fronte ad un’altra azione, un ultima azione che avrebbe sentenziato il vincitore. Portando la spada a rifoderarla dietro la mia schiena, rimasi un attimo silente, mentre il mio respiro affannato continuava la sua vorace richiesta di ossigeno.



    Perché noi Claymore…

    Avrei fatto risorsa a tutto il potenziale dello Yoki; un solo colpo dalla potenzialità pazzesca e paragonabile al divino. La mia velocità sarebbe stata talmente spropositata da essere invisibile e più simile ad un teletrasporto: nel comparire nuovamente alla vista solo una volta ritrovatami nel punto dove io volessi. Il tentativo, l’azzardo sarebbe stato quello di arrivare alle sue spalle, proprio dietro la figura e a quel punto sguainare nuovamente la spada, nel gesto di un millesimo per tranciare la suddetta in un fendente obliquo e profondo che avrebbe scatenato in caso di successo una fuoriuscita copiosa di sangue.

    Non ci fermiamo fin che la nostra essenza non si spegne del tutto… per questo siamo chiamate streghe dagli occhi d’argento.









    Mana: 15%
    Mente: Diverta
    Fisico: Dolori contusivi e fitte con conseguenti ematomi su ventre e fianchi oltre che dolori intercostali. Fuoriuscita di sangue dalla bocca. Ferite da lacerazione e penetrazione su bacino, spalla sinistra, braccio destro e coscia destra, con conseguente danneggiamento della cuffia dei rotatori oltre che copiosa fuoriuscita a fiotti di sangue.

    Consumi Tecniche:

    Spada Elegante: Sfruttato un consumo Basso
    Yoki (o forza dibolica): Sfruttato un consumo Critico





    Armatura: 1 pnt. Le Claymore indossano un'uniforme simile a quella da combattimento romana, con uno stile d'art d'eco.È formata da 2 pezzi di colore grigio chiaro, con un colletto di soluto sul nero con i bordi bianchi con sopra il simbolo delle Claymore vicino alla gola. Sopra la parte superiore di questa, vi sono più pezzi di armatura metallica: stivali brillanti, leggermente tallonati, polsiere(avanbracci), protezioni per le spalle, e una particolare gonna fatta di metallo. Infine, indossano un mantello grigio corto, sebbene la versione maschile della corazza non lo abbia. Alcune Claymore possono avere alcune modifiche alle loro uniformi per adattarle alle loro abilità particolari...

    Spada Claymore: 1 pnt. La Claymore è la tipica arma della guerriere dell'Organizzazione. In scozzese il termine significa "Grande Spada". Le guerriere sono chiamate Claymore dalla gente comune proprio in virtù di questa spada. Ogni spada ha sulla base della propria impugnatura il simbolo della Claymore a cui appartiene. Le "Claymore" sono spade larghe a doppia lama dal peso sconosciuto e con impugnature affilate. Nessuna Claymore è stata mai distrutta e neppure danneggiata,fatto che fa dedurre la loro presunta indistruttibilità. È raro vedere una Claymore senza la sua spada, la quale viene utilizzata non solo per combattere, ma anche per tagliare legna da ardere e cacciare. Le Claymore sono solite riposare dopo aver conficcato la spada nel terreno ed essercisi appoggiate. Quando una Claymore muore,la sua spada viene conficcata nel luogo di sepoltura per identificare la defunta. le Claymore di solito posseggano una sola spada, alcune Claymore particolarmente forti ne utilizzano due. La seconda spada di solito apparteneva ad una amica morta dell'utilizzatrice.. Passiva: Indistruttibilità spada. 5 pnt
    34xqpth

    Cautela
    Combattere sfruttando lo Yoki è un abilità che costa molte energie, che nel mondo di Endlos viene definito mana. Per questo, Nadine è stata donata della possibilità di avere una maggiore riserva energetica, potendo così resistere maggiormente dove altri invece cadrebbero ormai allo stremo di energie gestite in malo modo, e che li vedrebbe di fatto spacciati. In termini di gioco, questa passiva gli consente di avere un 10% in più rispetto alla normale quantità di Mana che solitamente ogni essere ha a disposizione. 5 pnt

    Occhio Divino Bloccata
    Nadine è una guerriera dotata di uno Yoki spaventoso, capace di leggere il flusso di energia che alberga nel corpo dei suoi avversari, riuscendo in questo modo a prevedere attendibilmente ogni loro movimento.
    valida solo per i movimenti e gli attacchi fisici
    Passiva. 5 pnt


    Rigenerazione del Corpo Bloccata
    Questa è un'abilità generica, posseduta da tutte le Claymore. E' più accentuata ed efficacie nelle Claymore di difesa e consiste nella rigenerazione delle parti del corpo mancanti e danneggiate. Nel caso delle Claymore di attacco questa abilità risulta essere meno presente, ma consente comunque la rigenerazione, anche se in tempi piuttosto lunghi, rispetto alle guerriere di difesa, che riescono a rigenerarsi quasi all'istante.
    [Passiva di rigenerazione] Only Gdr 5 pnt

    1c86761b


    fe0e2d9c
    SPADA ELEGANTE
    E' una tecnica molto precisa ed elegante (da cui il nome). Consiste nell’assorbire la potenza dei colpi avversari, tramite un semplice e fiacco movimento di spada.
    Consumo: Variabile. Difesa magica e fisica. 4 pnt

    a93304b1

    Yoki (o Velocità diabolica):
    Il potere demoniaco che scorre nelle loro vene è chiamato Yoki, esso può essere utilizzato in quantità diverse a discrezione della guerriera.
    Consumo: Variabile. 2 pnt
    Al 25% le vene dei muscoli e del volto si gonfiano e la velocità in possesso delle guerriere aumenta considerevolmente. Al 50% tutto il corpo subisce l’effetto di questo potere demoniaco, i muscoli s’ingrossano deturpando anche il volto che assomiglia sempre di più a quello di una bestia feroce. Il desiderio di sangue diventa un pensiero fisso e solo le guerriere con una forza di volontà considerevole riescono ancora a controllare la brama di potere e rimanere lucide nel combattimento. Quando una Claymore non riesce più a contenere il proprio Yoki e supera lo 75% subisce una mutazione, chiamata risveglio, che le trasforma in esseri mostruosi che trascendono il semplice Yoma, divenendo a tutti gli effetti predatrici di uomini e perdendo la propria coscienza umana.
    - Rilascio 100% : Pieno risveglio. La parte umana cede al mostro che risiede nel corpo e la velocità diventa mostruosamente spropositata..







    Edited by °PaNdEmOnIuM° - 5/5/2013, 06:25
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Νίκη
    La mia rabbia era sbiadita lavata con il sangue che sgorgava dalle ferite che avevo lasciato sul corpo della mia avversaria. Quasi tutte le frecce scagliate dalla mia evocazione avevano colpito nel segno tranne quella più pericolosa diretta ai polmoni. Una frase meno volgare delle precedenti, forse aveva imparato come comportarsi, prima di riutilizzare quell'energia demoniaca precedente. Oramai avevo imparato, in un certo senso, a riconoscere quando l'utilizzava. E, infondo, non era neanche così difficile da comprenderlo... Diventava Brutta come la Fame e Mostruosa come la Morte. Sapevo cosa aspettarmi, era una cosa già vista, e potevo, in un certo senso, prevenire ciò che stava avvenendo. La trasformazione stavolta era estremamente più mostruosa delle precedenti volte in cui Nadine mi aveva mostrato il suo potere di imbruttirsi. Era, di sicuro, l'ultimo affondo del nostro simpatico scontro di opinioni. Uno scatto fulmineo, dopo avermi avvertito ed aver lasciato fluire quasi tutto il mio potere nella chiave che già mi aveva salvato una volta, la chiave di Horologium. Grazie alla grande quantità di energia l'evocazione era stata quasi fulminea seppur mi aveva sostanzialmente spolpato. Non avevo quasi più energie e mi ero accasciata all'interno della pancia dell'orologio mentre veniva colpito alle spalle da un'arma contundente. Nadine aveva provato ad attaccarmi alle spalle dopo aver affermato il suo essere una Claymore e tante altre belle parole. Senza considerare ne le sue parole ne il suo attacco ero uscita dalla pancia della mia creatura volando. Mentre salivo via via di quota, ora ero circa a tre metri d'altezza, avevo cominciato a parlare.
    Sei stata brava... Un sorriso mentre mi alzavo in volo sempre più in alto. Ma non abbastanza. Va a farti curare, questo tipo di ferite nel deserto possono pure uccidere. E mi puoi essere ancora utile, non ti permetterò di morire!
    Oramai ero a cinque metri f'altezza e con rapidi movimenti, cercando di non avere un mancamento, mi ero avviata verso Merovish e verso casa mia dove un bagno caldo mi aspettava per eliminare la stanchezza e la sabbia che mi aveva sporcato i miei bei vestiti.
    ֆtatus
    ManaFisicoMentale
    45= 5Leggere escoriazioni
    Naso rotto con fuoriuscita di sangue
    Estenuata
    Passive
    Soul Of Wind ≈ Passiva di Volo
    Wind Control ≈ Auspex passivo 30m
    The Beauty of the Wind ≈ Passiva di Charme Olfattivo
    Persuasive Voice ≈ Passiva di Charme Uditivo
    Equip
    Redemption ≈ [+]
    Bussola dei Desideri ≈ [+]
    Chiavi degli spiriti ≈ [+]
    Attive
    Horologium ≭ Lo spirito dell'orologio, questa evocazione non appartenente alle chiavi d'oro, si presenta come lo spirito dalla più spiccata propensione difensiva. Infatti, questo, a seconda del potere magico in esso inserito nell'evocazione potrà difendere l'utilizzatore, o chi per esso rinchiudendolo al suo interno. Horologium si presenta come un orologio a pendolo di legno, di dimensioni umane. Nella zona in cui si trova il pendolo viene rinchiuso il protetto, che può essere inserito anche se di dimensioni maggiori di Horologium stesso. All'interno dell'evocazione sarà quasi impossibile interagire con il mondo esterno. Infatti, sarà possibile ascoltare ma non parlare. Per questo, Horologium ha l'abitudine di ripetere le frasi della persona rinchiusa aggiungendo un "Dice" alla fine di esse.[Consumo: Critico - Mono turno]
    Note
    ◉ //

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Nadine

    Scrittura e Interpretazione
    Per quanto riguarda l'impostazione grafica, è sicuramente quello che da un impatto visivo migliore, nonostante alcune pecche. Innanzitutto... perchè è così stretta la tabella? O_o Premetto che non influisce così tanto sul voto da essere degno di nota ma... lo spazio bianco lasciato sulla destra del lettore non è bello a vedersi. Se proprio non ti va di allargare la tabella potresti quantomeno metterla centrata, così si calibrano gli spazi pieni ed i vuoti in modo più aggraziato, conferendo una certa simmetria al tutto. In più, nella parte tecnica, non ha senso inserire quello che è stato bloccato a causa di assenza di punti: è solo testo superfluo e riempitivo... inutile ai fini del duello.
    Per quanto riguarda la scrittura, invece, saltano immediatamente all'occhio ripetizioni di vocaboli negli stessi periodi, termini usati in modo errato, verbi in tempi differenti nelle stesse frasi, poca chiarezza nella sintassi: il mio primo consiglio è di rileggere bene il proprio post per evitare errori grossolani, il secondo è di concentrarsi maggiormente sull'essere chiari piuttosto che andare a cercare termini aulici che, in una frase sbagliata, possono dare la sensazione di essere fuori luogo. Ad esempio potresti non inviare il post nel momento esatto in cui lo scrivi ed aspettare qualche giorno così da rileggerlo a mente fresca e capire se l'elaborato risulterebbe fluido o meno ad un lettore esterno. Se poi nella rilettura ci son termini che ti suonano "strani" nel contesto, un'occhiata alla loro definizione sul dizionario non fa mai male: i migliori scrittori hanno sempre un vocabolario sulla propria scrivania!
    L'interpretazione è sulla sufficienza: l'unico problema è che la non scorrevolezza del post rende anche difficile l'individuazione delle caratteristiche del personaggio. Migliorando la scrittura, anche l'interpretazione ne otterrà grandi benefici.
    Voto: 2,5

    Strategia
    Fondamentalmente botta-e-risposta, nemmeno troppo elaborato. In più riutilizzare la stessa tecnica in quasi tutti i turni è strategicamente sconveniente, sia per l'applicazione ripetuta della stessa, sia perchè in-game il tuo avversario può tranquillamente trovare il punto debole in attacchi e difese, vedendo e rivedendo sempre la stessa cosa. Ultima cosa (non è importante nel punteggio perchè non si è verificato il problema, ma preferisco precisartelo per il futuro) i power-up attivi non valgono come tutte le altre tecniche, ma sono leggermente più "deboli". Questo perchè a differenza di una tecnica istantanea come un pugno potenziato, il PU è "spalmato" in tutta la durata del turno, quindi di fatto meno efficace.
    Ricordatene in futuro, perchè qualcuno potrebbe approfittare di questo deficit e rivoltartelo contro!
    Voto: 2

    Sportività
    Al secondo turno ti becchi in pieno un medio e vieni scaraventato via... ma non vedo traccia di danni (quelli descritti derivano dal precedente attacco del Leone). Non è assolutamente un modo per accusare un colpo medio: avresti rischiato di affogare, piuttosto, o romperti un osso nell'essere lanciato via. Sicuramente non ne esci sano come un pesce. Considera che un attacco alto preso in pieno potrebbe perfino uccidere un pg, se ben assestato: per questo nei duelli si usano le difese ad ogni turno.
    Voto: 2,5


    Nike

    Scrittura e Interpretazione
    Graficamente è complicato da leggersi: la barra dello scorrimento nel narrato è per molti lettori fastidiosa, soprattutto nei combattimenti in cui un ipotetico avversario si trova a rileggerlo più volte per scrivere la risposta. In più non dà l'idea della totalità del post, e si finisce per smarrirsi con lo sguardo. Il mio consiglio è quindi di inserire l'elemento grafico dello scorrimento solo nelle specifiche gdr e non in tutto il post.
    Per quanto riguarda la scrittura, è molto semplice ma decisamente più scorrevole dell'avversario. Nonostante non ci siano errori evidenti, c'è comunque ancora molto su cui lavorare, o per meglio dire "da smussare". Innanzitutto il modo di scrivere è molto colloquiale, non scorretto considerando il pg e la tua scelta di usare la prima persona, ma nelle pure descrizioni diventa difficile da gestire (ad esempio quando parli del tuo abbigliamento o dell'aspetto mostruoso della tua avversaria). Le soluzioni son due: o usi la terza persona al posto della prima (ideale per i post descrittivi) oppure cerca di trovare uno stratagemma per rendere più fluide quelle parti, dalla rielaborazione dei periodi alla semplice omissione dei dettagli superflui.
    L'interpretazione... non saprei. Un pò fanservice, ma grossomodo coerente. Lascia un pò perplessi il motivo dello scontro, più che altro perchè il bg dietro è praticamente inesistente. C'è però da dire che le "stranezze" danno come l'impressione di essere in linea con il personaggio, che di certo non brilla in virtù e saggezza. Ciò nonostante non emerge una caratterizzazione al di sopra della sufficienza ed il pathos è quasi assente. Va fatto un lavoro di immedesimazione, questo è l'unico consiglio che posso dare. Molto carina l'idea di caratterizzare le evocazioni e farle interagire anche verbalmente.
    Voto: 3,5

    Strategia
    Fondamentalmente botta-e-risposta, nemmeno troppo elaborato. Ti lasci sfuggire l'occasione del primo attacco usando una sola evocazione quando avresti potuto usare due attive per attaccarla su più fronti. Idem al secondo turno di combattimento... i due slot son stati creati per difendersi con uno ed attaccare con l'altro (se non si vogliono subire colpi e guadagnare uno slot) quindi... a che pro usarne solo uno? Non è utile, e nemmeno conveniente.
    Carina l'idea della combinazione fra lo scorpione e Heavenly Vision, quella mi è piaciuta molto.
    Voto: 2

    Sportività
    Per prima cosa: se un personaggio ti lancia due attacchi, ciascuno a medio, equivale ad un attacco alto; per tale ragione potrai difenderti completamente solo con una difesa a consumo alto. Se usi un medio nella difesa di fronte ad un attacco alto, allora ci scappa la ferita grossa, perchè equivarrebbe al colpo preso in pieno da un attacco di livello medio (20-10=10). Allo stesso modo avviene quando ricevi il pugno in faccia (e ricordo che è un attacco medio): un semplice naso sanguinante è troppo poco.
    Come se non bastasse, l'evocazione dell'Acquario agisce di fatto come counter, ed è un errore grave: non ci si può sia attaccare che difendere con la stessa tecnica. Inoltre non mi pare nemmeno che l'evocazione dell'Acquario sia stata pagata come difesa da attacchi fisici, ma come un attacco magico: per tale ragione non ti saresti potuto nemmeno difendere perchè la tecnica di fatto non lo prevede.
    Voto: 1,5

    In seguito ai giudizi, si dichiara il pareggio, e gli si assegna pertanto 1pt a ciascuno. Il conto è già stato aggiornato di conseguenza.

     
    Top
    .
12 replies since 16/4/2013, 21:13   255 views
  Share  
.