I Themes del vostro pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,150
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    che musica di sottofondo vi immaginate quando ruolate o fate combattere il vostro pg?

    Io dunque per ora ho attivi Kimbly e Lilith quindi per me ci sono queste:


    x Kimbly ovviamente essendo un vecchio crucco psionico direi che Wagner ci sta XD, quando parte all'attacco, anche se magari potrei proporla anche a tutti gli aviatori XD





    x Lilith questa quando addocchia la sua vitima cantata molto soffusa con aria perversa come già ho fatto in role XD


     
    Top
    .
  2. .Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora avuto modo di giocare Ryudo ma ho già in mente una sua theme anche se sono dell'idea che questa cambi di volta in volta in base alla situazione.
    Dark Messenger ~ Final Fantasy IX
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline
    Questo topic l'ho già visto altrove, vero Themis? XD


    comunque per la Them Song di Lance mi avvalgo di quella ufficiale del pg...asd



    Machina Theme

    Edited by squall 89 - 28/8/2013, 21:49
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline
    Io uso dei gruppi, perché in base alla situazione c'è bisogno di una canzone diversa, che però deve mantenere le tonalità proprie di quel gruppo musicale.

    I casi specifici sono:
    William - Linkin' Park
    Mialee - Hilary Duff - Lo so: molti storceranno il naso, ma che volete? Mi piace! xD E a Mialee pure.
    Brost - Disturbed
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Io non ho le themes: ho le compilation. Ho una forte tendenza a giocarmi lo stesso pg per anni o riciclarli più volte, ergo le tracce finiscono per accumularsi <<
    Rapida carrellata di pg presenti e passati, così avete tanta roba da ascoltare:

    Daniel Ember
    Scienziato pazzo imbroglione e bugiardo che, diventato soldato, si è messo in testa di diventare un Eroe.
    Ha una spada, uno scudo e un mantello figo. Quel che gli manca è la basica comprensione dell'Onore, il Rispetto, il Non Essere Stronzo e tutti quegli altri dettagliucoli morali inutili.
    David Usher - Trickster
    Stabilo - Flawed design
    David Usher - Black black heart

    Christopher Glave
    Un uomo ossessionato dal'idea di resuscitare sua moglie/cugina, morta della stessa malattia genetica incurabile che sta lentamente uccidendo anche lui.
    Depressione e tragicume a fiumi.
    The Antlers - Two
    Spiritualized - Ladies and Gentleman
    Paul and Storm - Live

    Helel
    Angelo meccanico caduto che supplisce alla lontananza con Dio facendosi pesantemente di ogni cosa esistente. Ma proprio, pesantemente, eh. Altri suoi passatempi includono il saltellare sui tetti, collezionare occhi e cercare di decidere se essere un uomo o una donna.
    Shaka ponk - How we kill stars
    My chemical romance - Na na na
    Hatsune Miku - Matrioska

    Pg sfigati/poco giocati/che hanno solo una misera track:
    Yvonne Darko
    Ragazzina boxeur che picchia un sacco. Vorrebbe essere più femminile, trovarsi un ragazzo e tutto, ma non ha idea di come funzioni bene la cosa.
    Cristina Vee - Bad apple

    Lauriel / Dhalilhia
    Bambino introverso che vorrebbe essere invisibile, con un'amica immaginaria estroversa che vorrebbe farsi guardare dal mondo.
    Randy Newman - It's jungle out there / Hatsune Miku - World is mine

    Lazarus
    Albino sfigato con poteri di manipolazioni delle ombre. Molto nerd, molto sarcastico, incredibilmente emo.
    Gary Jules - Mad World

    Mi manca roba solo per Ezazèl, che paradossalmente è uno dei miei primissimi personaggi D: è che non l'ho giocato abbastanza. Ogni suggerimento per il piccolo bibliotecario è benvenuto, e... Mi è venuto un malloppone, cazzo.
    Vado a dormire.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,263
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline
    *_* Per Violet la sua standard è "Fingertips" di Emiliana Torrini, che ha in scheda infatti X°D però è multisfaccettata e ogni situazione richiede una canzone a sé ù_ù quindi ho sommerso la scheda e aggiungerò a breve un post di canzoni che violet stessa canta/coverizza X°°°°D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

    Group
    Member
    Posts
    14,128
    Location
    Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

    Status
    Offline
    I miei PG non hanno veri e propri temi portanti, ma si adattano di volta in volta alle varie situazioni, ma volendo fare una delineazione generale...

    Masahiro: Two Steps from Hell e affini
    Amadar: soundtrack tratta da Devilman (OAV, non la patetica serie degli anni della preistoria degli anime)
    Sean Reyvard: Danzaiver Theme - Evil Zone
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    back to the stars

    Group
    Member
    Posts
    1,941

    Status
    Offline
    Per quel che riguarda Nesrìn, questa: shoot to kill
    ... e questa, quando entra in battaglia: you're dead :8D:

    Edited by Jaðe - 9/10/2013, 18:07
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Me lo ero dimenticato questo topic :omg: Io ho troppi PG, quindi... devo pensarci un attimo :mumble: Ma voi? :woot:
    Quali sono i temi musicali -quindi immagino valgano solo le strumentali- che trovate adatte ai vostri personaggi? :flwr:
     
    Top
    .
  10. Star Convoy
     
    .

    User deleted


    SKILLET-HERO per Otachi
     
    Top
    .
9 replies since 27/8/2013, 00:33   185 views
  Share  
.