Xavier Salazar Céladon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Anonymous
    Per il momento, vado solo di passive :snort:

    Classe: Sciamano | Psion

    Visione del Sudario: Fin da bambino Xavier possiede la capacità innata di vedere nitidamente gli Spiriti che infestano la realtà materiale e aleggiano nel mondo al di là del Sudario, ossia quella barriera misteriosa che separa il mondo dei viventi dall’Oltretomba; per estensione, ha sviluppato anche la capacità di vedere le auree dei viventi (essendo gli spiriti formati da un concentrato di energia vitale, reso persistente nel reale dalla loro ossessione di stare continuando a vivere), divenendo in grado di rinvenirne con un solo sguardo le tracce di energia e notarne le varie alterazioni.
    Questo gli permette di percepire a colpo sicuro -a naso, come un sesto senso- se una presenza è in zona o se una proiezione energetica di qualsiasi tipo (illusoria, psionica o reale) viene messa in atto entro un raggio di 30 metri da lui; se limitata al rilevamento di tecniche, questo potere dell Medium non gli permetterà di vedere automaticamente la minaccia, in cosa consiste o da dove proverrà. Il potere non funziona nel rilevamento dei soggetti in stato di azzeramento dell’aura.
    [Vista Cieca | Percezione Illusoria | Percezione Psion]

    Schermo della Guardia: Proprio perché i Medium, per via della loro percezione più sensibile, sono solitamente i più a rischio da parte di “invasioni” esterne ad opera di altre creature ed entità, Xavier ha ricevuto dalla sorte una speciale resistenza alle suggestioni esterne che lo costringerebbero a comportarsi diversamente da come egli desideri.
    [Anti-Malia]

    Percezione dell’Aura: Le auree sono energia, cioè vibrazioni spiritiche emesse su frequenze diverse; con molto allenamento e un po’ di esperienza sul campo -forte di una predisposizione naturale impressionante- diventa possibile per Xavier percepirle e distinguerne la natura (se umana o meno), oltre che l’intensità (genericamente quantificata come “debole”, “media” e “forte”) e l’inclinazione benigna o maligna anche su vasta scala - a patto di disporre di una mappa o di un planisfero. Il Medium riesce a percepire le auree fino a 30 metri di distanza, ma saprebbe riconoscere la sua posizione solo in maniera molto vaga, intuendo grossomodo la direzione in cui essa sosta o verso cui si sposta; la precisione del rilevamento, tuttavia, si fa sempre più accurata man mano che le ci si avvicina. (GDR-only)
    [Auspex]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Ti acchiappo io, mami! \*O*/

    Visione del Sudario: Ok!
    Schermo della Guardia: Ok!
    Percezione dell’Aura: OK!

    Son 25 punti. Apro il conto o vuoi inserire qualcosa da bloccare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Per il momento, apri pure il Conto =* Appena decido cosa dargli come prime tech, upperò ;*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Conto aperto :geez:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Ho 21 punti liBBeri :woot: E inverto la classe primaria e la secondaria da Sciamano/Psion a Psion/Sciamano :flwr:


    Telepatia: Questo potere permette di creare un legame tra la propria psiche e quella degli alleati, e di proiettare immagini, parole e pensieri nella loro mente... a patto che questi possegga le facoltà intellettive per comprenderlo e decodificarlo: non si può “comunicare” con animali e non si può trasmettere un messaggio composto da parole a chi parla una lingua diversa da quella della propria. La portata della rete telepatica, la sua durata (massimo 2 turni), e il numero di soggetti connessi dipende dallo sforzo profuso.
    Consumo: Medio

    Campo di Stasi: Proiettando all'esterno del corpo un campo elettro-magnetico dagli impulsi psichici amplificati dal suo potere, Xavier è in grado di creare un muro di energia psionica in grado di arrestare tanto le minacce fisiche quanto quelle magiche.
    Consumo: Variabile (2 tecniche)

    Psicocinesi: Quest’abilità permette di controllare con la forza del pensiero il movimento di oggetti e corpi non senzienti per utilizzarli a proprio vantaggio senza bisogno di toccarli, e a volte -se si tratta di cose con cui l’esper ha particolare familiarità, come i suoi effetti personali- neppure di guardarli.
    Poiché la Telecinesi richiede uno sforzo di concentrazione non indifferente, i suoi effetti non possono venire prolungati per un tempo superiore ai 2 turni, mentre l’intensità della forza mentale esercitata può variare in proporzione alle energie spese e in base al numero di oggetti destreggiati e al loro peso e dimensione.
    Consumo: Medio

    Bio-feedback: L’Esper è in tutto e per tutto consapevole del suo corpo, e sarà capace di operare una diagnosi precisa su ogni elemento del proprio organismo e delle numerose correlate funzioni -volontarie e non- come la respirazione, il battito cardiaco, il flusso sanguigno e il rilascio di ormoni interni quali adrenalina ed endorfine.
    In questo modo potrà scoprire, monitorare, e -con un relativo consumo- neutralizzare gli effetti di qualsiasi mutamento indotto a livello fisiologico e molecolare da agenti chimici -veleni, droghe e virus-, fisici -innalzamento o abbassamento di temperatura- e soprannaturali -mutazioni e maledizioni-, adattando il corpo (suo o altrui) alle condizioni ambienti più ostili, di modo che possa non solo sopravvivere e contrastare i propri mali, ma adattarsi come un organismo autoctono alle condizioni più proibitive. [Passiva di Monitoraggio | Tech Anti-Veleno | Difesa Psion | Difesa Illusoria]
    Consumo: Variabile

    Overdrive: Il cervello umano è a tutt’oggi un inesauribile campo di ricerca, un arcano che rappresenta per ogni scienziato un accattivante materiale di studio.
    Mediamente, l’uomo utilizza appena soltanto il 5% delle proprie risorse celebrali -sebbene siano agli atti casi capaci di sfruttare una potenzialità maggiore- e solamente il 20% di quelle cellulari e quindi fisiche: questa applicazione dell’ESP permette di stimolare maggiormente le cellule di tutto il corpo o di una parte localizzata di esso; a seconda di quanta energia sceglie di concentrare, l’Esper potrà godere di sensibili aumenti in forza e velocità per il tempo di una singola azione.
    Consumo: Variabile

    Tocco degli Spiriti: Se qualcuno maneggia un oggetto per un certo periodo di tempo, vi lascia un’impronta psichica; Xavier può ‘leggere’ tali sensazioni e capire chi ha maneggiato l’oggetto, l’ultima volta che l’ha toccato, e cosa è stato fatto con esso. Raramente tali visioni sono chiare e dettagliate, dal momento che si possono considerare “foto psichiche istantanee”, nulla più che visioni fugaci da cui si può tuttavia capire molto.
    Sebbene la maggior parte delle impressioni si riferiscano all’ultima persona che ha toccato l’oggetto, un individuo che lo utilizza per molto tempo vi lascia un segno più forte rispetto a chi lo ha adoperato per un tempo più breve: più è intenso il legame emozionale dell’individuo con l’oggetto, maggiore è il segno che vi lascia e il numero di informazioni ricavabili; gli avvenimenti dove vengono coinvolte forti emozioni (offrire o ricevere un regalo, subire una tortura, avere una lunga storia familiare) lasciano impressioni più profonde rispetto a contatti brevi e casuali.
    Per raccogliere informazioni in questo modo, si deve tenere in mano l’oggetto ed entrare in una trance leggera; mentre si ricorre al Tocco degli Spiriti, si è solo marginalmente consapevoli dell’ambiente circostante, ma un forte rumore o un’emozione fisica improvvisa riportano alla realtà.
    Consumo: Basso

    Bilocazione: La bilocazione è la supposta capacità soprannaturale di un individuo di essere contemporaneamente presente in due (o più) luoghi diversi; di questa particolarissima capacità si ha menzione -in passato- nella tradizione religiosa, dove assume i connotati di un evento miracoloso attribuito ad alcuni santi.
    Nella parapsicologia è associata allo sdoppiamento, che permetterebbe -secondo chi asserisce di praticarla- non solo di avere la sensazione soggettiva, ma anche di trovarsi realmente allo stesso tempo in due luoghi fisici diversi. La distinzione sostanziale fra la bilocazione e la proiezione astrale risiederebbe semplicemente nella natura della presenza del praticante, il quale nella 'proiezione astrale' sarebbe presente solo in uno stato incorporeo puramente 'energetico', mentre nella 'bilocazione' sarebbe fisicamente e materialmente presente, in grado di prendere una diversa strada dal genitore... almeno per il tempo in cui le energie impiegate per generare questo gemello non si esauriscono - 2 turni al massimo.
    Consumo: Alto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Bio-feedback: L’Esper è in tutto e per tutto consapevole del suo corpo, e sarà capace di operare una diagnosi precisa su ogni elemento del proprio organismo e delle numerose correlate funzioni -volontarie e non- come la respirazione, il battito cardiaco, il flusso sanguigno e il rilascio di ormoni interni quali adrenalina ed endorfine.
    In questo modo potrà scoprire, monitorare, e -con un relativo consumo- neutralizzare gli effetti di qualsiasi mutamento indotto a livello fisiologico e molecolare da agenti chimici -veleni, droghe e virus-, fisici -innalzamento o abbassamento di temperatura- e soprannaturali -mutazioni e maledizioni-, adattando il corpo (suo o altrui) alle condizioni ambienti più ostili, di modo che possa non solo sopravvivere e contrastare i propri mali, ma adattarsi come un organismo autoctono alle condizioni più proibitive. [Passiva di Monitoraggio | Tech Anti-Veleno | Difesa Psion | Difesa Illusoria]

    Le difese psion e illusorie sono attive?

    Per il resto, tutte approvate!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Yup, attive a consumo variabile ^w^/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Oki, aggiorno tutto =*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Visto che ci sono, vediamo di svecchiare anche la scheduccia di Xavier :win: Revisione post-Reboot :qwl:

    Conto: 100 pt
    Classi: Esper [Psion | Avatar]

    Visione del Sudario: Fin da bambino Xavier possiede la capacità innata di vedere nitidamente gli Spiriti che infestano la realtà materiale e aleggiano nel mondo al di là del Sudario, ossia quella barriera misteriosa che separa il mondo dei viventi dall’Oltretomba; per estensione, ha sviluppato anche la capacità di vedere le auree dei viventi (essendo gli spiriti formati da un concentrato di energia vitale, reso persistente nel reale dalla loro ossessione di stare continuando a vivere), divenendo in grado di rinvenirne con un solo sguardo le tracce di energia e notarne le varie alterazioni.
    Questo gli permette di percepire a colpo sicuro -a naso, come un sesto senso- se si tratta di un essere senziente o di un animale, se una presenza è in zona, o se una proiezione energetica di qualsiasi tipo (illusoria, psionica o reale) viene messa in atto entro un raggio di 30 metri da lui; se limitata al rilevamento di tecniche, questo potere del Medium non gli permetterà di vedere automaticamente la minaccia, in cosa consiste o da dove proverrà. Il potere non funziona nel rilevamento dei soggetti in stato di azzeramento dell’aura.
    [Percezione Magica | Auspex Spiritico | Scansione Mentale]

    Schermo della Guardia: Proprio perché i Medium, per via della loro percezione più sensibile, sono solitamente i più a rischio da parte di “invasioni” esterne ad opera di altre creature ed entità, Xavier ha ricevuto dalla sorte una speciale resistenza alle suggestioni esterne che lo costringerebbero a comportarsi diversamente da come egli desideri.
    [Anti-Malia | Mindfuck-Alert | Trick Detector]

    Percezione dell’Aura: Le auree sono energia, cioè vibrazioni spiritiche emesse su frequenze diverse; con molto allenamento e un po’ di esperienza sul campo -forte di una predisposizione naturale impressionante- diventa possibile per Xavier percepirle e distinguerne la natura (se umana o meno), oltre che l’intensità (genericamente quantificata come “debole”, “media” e “forte”) e l’inclinazione benigna o maligna anche su vasta scala - a patto di disporre di una mappa o di un planisfero. Il Medium riesce a localizzare le auree fino a 30 metri di distanza da sé, e in un raggio maggiore saprebbe riconoscere la loro posizione solo in maniera molto vaga, intuendo grossomodo la direzione in cui essa sosta o verso cui si sposta; la precisione del rilevamento, tuttavia, si fa sempre più accurata man mano che le ci si avvicina. (GDR-only)
    [Radar | Localizzazione]


    Telepatia: Questo potere permette di creare un legame tra la propria psiche e quella degli alleati, e di proiettare immagini, parole e pensieri nella loro mente... a patto che questi possegga le facoltà intellettive per comprenderlo e decodificarlo: non si può “comunicare” con animali e non si può trasmettere un messaggio composto da parole a chi parla una lingua diversa dalla propria. La portata della rete telepatica, la sua durata (massimo 2 turni), e il numero di soggetti connessi dipende dallo sforzo profuso.
    Consumo: Medio

    Campo di Stasi: Proiettando all'esterno del corpo un campo elettro-magnetico dagli impulsi psico-spirituali, amplificati dal suo potere, Xavier può creare un muro di energia in grado di arrestare tanto le minacce fisiche quanto quelle magiche.
    Consumo: Variabile (2 tecniche)

    Psicocinesi: Quest’abilità permette di controllare con la forza del pensiero il movimento di oggetti e corpi non senzienti per utilizzarli a proprio vantaggio senza bisogno di toccarli, e a volte -se si tratta di cose con cui l’esper ha particolare familiarità, come i suoi effetti personali- neppure di guardarli.
    Poiché la Telecinesi richiede uno sforzo di concentrazione non indifferente, i suoi effetti non possono venire prolungati per un tempo superiore ai 2 turni, mentre l’intensità della forza mentale esercitata può variare in proporzione alle energie spese e in base al numero di oggetti destreggiati e al loro peso e dimensione.
    Consumo: Medio

    Bio-feedback: L’Esper è in tutto e per tutto consapevole del suo corpo, e sarà capace di operare una diagnosi precisa sul proprio organismo e le sue numerose correlate funzioni -volontarie e non- come la respirazione, il battito cardiaco, il flusso sanguigno e il rilascio di ormoni interni quali adrenalina ed endorfine.
    In questo modo potrà scoprire, monitorare, e -con un relativo consumo- neutralizzare gli effetti di qualsiasi mutamento indotto a livello fisiologico e molecolare da agenti chimici -veleni, droghe e virus-, fisici -innalzamento o abbassamento di temperatura- e soprannaturali -mutazioni e maledizioni-, adattando il corpo (suo o altrui) alle condizioni ambienti più ostili, di modo che possa non solo sopravvivere e contrastare i propri mali, ma adattarsi come un organismo autoctono alle condizioni più proibitive. [Passiva di Monitoraggio | Anti-Veleno | Difesa Mentale]
    Consumo: Variabile

    Overdrive: Il cervello umano è a tutt’oggi un inesauribile campo di ricerca, un arcano che rappresenta per ogni scienziato un accattivante materiale di studio.
    Mediamente, l’uomo utilizza appena soltanto il 5% delle proprie risorse celebrali -sebbene siano agli atti casi capaci di sfruttare una potenzialità maggiore- e solamente il 20% di quelle cellulari e quindi fisiche: questa applicazione dell’ESP permette di stimolare maggiormente le cellule di tutto il corpo o di una parte localizzata di esso; a seconda di quanta energia sceglie di concentrare negli arti, l’Esper potrà godere di sensibili aumenti -per il tempo di una singola azione- nei parametri della forza muscolare (utile nel caso debba colpire con maggior forza, o spostare qualcosa di molto pesante) o della velocità di movimento, se avesse bisogno di coprire istantaneamente diversi metri di distanza . (2 tecniche)
    Consumo: Variabile

    Tocco degli Spiriti: Se qualcuno maneggia un oggetto per un certo periodo di tempo, vi lascia un’impronta psichica; Xavier può ‘leggere’ tali sensazioni e capire chi ha maneggiato l’oggetto, l’ultima volta che l’ha toccato, e cosa è stato fatto con esso. Raramente tali visioni sono chiare e dettagliate, dal momento che si possono considerare “foto psichiche istantanee”, nulla più che visioni fugaci da cui si può tuttavia capire molto.
    Sebbene la maggior parte delle impressioni si riferiscano all’ultima persona che ha toccato l’oggetto, un individuo che lo utilizza per molto tempo vi lascia un segno più forte rispetto a chi lo ha adoperato per un tempo più breve: più è intenso il legame emozionale dell’individuo con l’oggetto, maggiore è il segno che vi lascia e il numero di informazioni ricavabili; gli avvenimenti dove vengono coinvolte forti emozioni (offrire o ricevere un regalo, subire una tortura, avere una lunga storia familiare) lasciano impressioni più profonde rispetto a contatti brevi e casuali.
    Per raccogliere informazioni in questo modo, si deve tenere in mano l’oggetto ed entrare in una trance leggera; mentre si ricorre al Tocco degli Spiriti, si è solo marginalmente consapevoli dell’ambiente circostante, ma un forte rumore o un’emozione fisica improvvisa riportano alla realtà.
    Consumo: Basso

    Bilocazione: La bilocazione è la supposta capacità soprannaturale di un individuo di essere contemporaneamente presente in due (o più) luoghi diversi; di questa particolarissima capacità si ha menzione -in passato- nella tradizione religiosa, dove assume i connotati di un evento miracoloso attribuito ad alcuni santi.
    Nella parapsicologia è associata allo sdoppiamento, che permetterebbe -secondo chi asserisce di praticarla- non solo di avere la sensazione soggettiva, ma anche di trovarsi realmente allo stesso tempo in due luoghi fisici diversi. La distinzione sostanziale fra la bilocazione e la proiezione astrale risiederebbe semplicemente nella natura della presenza del praticante, il quale nella 'proiezione astrale' sarebbe presente solo in uno stato incorporeo puramente 'energetico', mentre nella 'bilocazione' sarebbe fisicamente e materialmente presente, in grado di prendere una diversa strada dal genitore... almeno per il tempo in cui le energie impiegate per generare questo gemello non si esauriscono - 2 turni al massimo.
    Consumo: Alto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Visione del Sudario: 15 pt, ok.

    Schermo della Guardia: 15 pt, ok.

    Percezione dell’Aura: 10 pt, ok.

    Telepatia: 1pt, ok.

    Campo di Stasi: 4pt, ok.

    Psicocinesi: Essendo consumo medio e non variabile, conviene inserire il peso massimo sollevabile nella descrizione =*

    Bio-feedback: 5pt+2pt+2pt= 9pt, ok.

    Overdrive: Mi pare che gli aumenti di status attivi li abbiamo tolti col regolamento nuovo.

    Tocco degli Spiriti: 1pt, ok.

    Bilocazione: 1pt, ok.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Allora... :pazz:

    Psicocinesi: Visto che son larga di punti, allora lo metto Variabile - mi è sfuggito di modificarlo nell'aggiornamento éwè/

    Overdrive: Come "aumento di parametri", sì - la skill dovrebbe contare come una tecnica di scatto rapido mono-direzionale (con la metratura standard) e un colpo fisico potenziato a tecnica (tipo pugno/calcio a consumo variabile)

    Se non è molto chiaro il testo, perché ho modificato un po' di fretta, giusto per fare almeno l'aggiornamento, conviene che lo riscrivo meglio? 'w'/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Psicocinesi: 2pt, ok

    Attendo la descrizione dell'ultima, che va svecchiata meglio (così posso coccolarti indisturbata :kisu: :kisu: :kisu: :kisu: )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 20/5/2017, 07:27) 
    Visione del Sudario: 15 pt, ok.
    Schermo della Guardia: 15 pt, ok.
    Percezione dell’Aura: 10 pt, ok.
    Telepatia: 1pt, ok.
    Campo di Stasi: 4pt, ok.
    Psicocinesi: Essendo consumo medio e non variabile, conviene inserire il peso massimo sollevabile nella descrizione =*
    Bio-feedback: 5pt+2pt+2pt= 9pt, ok.
    Overdrive: Mi pare che gli aumenti di status attivi li abbiamo tolti col regolamento nuovo.
    Tocco degli Spiriti: 1pt, ok.
    Bilocazione: 1pt, ok.

    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 24/5/2017, 10:24) 
    Psicocinesi: 2pt, ok

    Attendo la descrizione dell'ultima, che va svecchiata meglio (così posso coccolarti indisturbata :kisu: :kisu: :kisu: :kisu: )

    Ammetto di essermi allegramente dimenticata la Revisione in sospeso °x° In ogni caso, visto che mancava solo "Overdrive" la riscrivo così, sdoppiandola :win:

    Overdrive - Speed: Tramite il rilascio di energia psichica nel proprio corpo, seguendo il principio dell'elettro-stimolazione, Xavier possiede la capacità di incrementarne un parametro a scelta tra le sue caratteristiche fisiche influendo su tono e ritmo della propria attività muscolare; in questo modo, concentrando una certa quantità di energia in sé stesso, il Medium sovra-stimola l’efficienza del suo corpo e ne incrementa la Velocità di movimento, potendo così compiere Schivate eccezionali e Scatti rapidi, coprendo diversi metri (5m x basso, 7m x medio, 10m x alto, 15m x critico) in pochi istanti. L'entità del potenziamento in Rapidità è subordinata alle energie consumate di volta in volta, e funziona per una singola azione soltanto.
    Consumo: Variabile

    Overdrive - Strenght: Tramite il rilascio di energia psichica nel proprio corpo, seguendo il principio dell'elettro-stimolazione, Xavier possiede la capacità di incrementarne un parametro a scelta tra le sue caratteristiche fisiche influendo su tono e ritmo della propria attività muscolare; in questo modo, concentrando una certa quantità di energia in sé stesso, il Medium sovra-stimola l’efficienza del suo corpo e ne incrementa la Forza fisica e la Resistenza ai colpi, potendo così sferrare Attacchi poderosi ed erigere pronta Difesa per proteggersi da danni Fisici e Magici di varia natura (da urto, da taglio, e da ustioni). L'entità del potenziamento (in un singolo campo per slot tecnica) è subordinata alle energie consumate di volta in volta, funziona per una singola azione soltanto.
    Consumo: Variabile

    Aspetto un ok per aggiornare la Scheda :flwr:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Overdrive - Speed: 4pt approvata!

    Overdrive - Strenght: Per la difesa è approvatissima. Per l'attacco servirebbe specificare un'azione precisa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madhatter @ 17/8/2019, 08:53) 
    Overdrive - Strenght: Tramite il rilascio di energia psichica nel proprio corpo, seguendo il principio dell'elettro-stimolazione, Xavier possiede la capacità di incrementarne un parametro a scelta tra le sue caratteristiche fisiche influendo su tono e ritmo della propria attività muscolare; in questo modo, concentrando una certa quantità di energia in sé stesso, il Medium sovra-stimola l’efficienza del suo corpo e ne incrementa la Forza fisica e la Resistenza ai colpi, potendo così sferrare Attacchi (come calci, pugni, spallate o testate) poderosi in grado di infliggere danni da urto ed erigere pronta Difesa per proteggersi da danni Fisici e Magici di varia natura (da urto, da taglio, e da ustioni). L'entità del potenziamento (in un singolo campo per slot tecnica) è subordinata alle energie consumate di volta in volta, funziona per una singola azione soltanto.
    Consumo: Variabile

    Così può andare? 'w'/
     
    Top
    .
17 replies since 16/9/2013, 09:55   279 views
  Share  
.