Prima Escursione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Epureremo il mondo dai demoni, dai Tau'ri e poi dagli scarafaggi.

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Location
    Dalla tomba di stasi di fianco a casa tua <_<

    Status
    Anonymous

    -Tue gem...Iretet, fenadet nam detet.. Neferdetek jeneki.! Takheloth waj; Neecer'Re en Nehekhara Lapashu; nebi fer nedes kenit alak Endlosej nam hatep nateki...-



    Ansimava rumorosamente come se avesse sostenuto un grande sforzo. Era molto confuso, stordito ed impaurito; l'unica cosa che si ricordava era l'essere andato a letto ed ora era lì in piedi davanti allo specchio con addosso solo la biancheria intima. In mano teneva una specie di coltello con cui si era inferto, pare da solo, molti tagli su tutto il corpo e dalla posizione dell'arto armato il prossimo obiettivo doveva essere la faccia. Inoltre a complicare il tutto sulla superficie dello specchio erano stati tracciati col sangue vari glifi per lui senza senso.

    Come prima cosa lasciò con uno scatto l'arma che cadde sul pavimento con un suono sordo. Iniziava ad avvertire il dolore delle decine di ferite, facevano davvero male. Inquietato per quello che era successo decise comunque semplicemente di rivestirsi dato che il sanguinamento sembrava essere cessato da un pezzo. Si sdraiò nuovamente sul letto di paglia ma ovviamente non riprese sonno; rimase invece tutto il tempo sveglio fissando il vuoto sopra di lui, stringendosi le braccia con ambo le mani timoroso di chiudere gli occhi: qualcosa non andava in lui.

    La luce del sole illuminò la stanza e il biondo era ancora lì ad osservare il soffitto in stato catatonico; sforzandosi comunque riuscì a convincersi ad alzarsi nonostante la voglia di sprofondare nell'oblio per quello che era successo. Si vestì con poca convinzione per affrontare la giornata incombente. Prese con se il suo zaino con dentro un fornello costruito da lui, una scorta d'acqua, del ramen (sempre di sua creazione) istantaneo e il suo futon fatto a mano. Uscendo dalla stanza lanciò un ultimo sguardo indietro per poi chiudere abbastanza rumorosamente la porta. Quel posto per ora non faceva altro che renderlo iracondo e scelse quindi di allontanarsi non solo da quella stanza, ma per il momento dall'intera Merovish. Propense per un luogo a suo dire tranquillo e si diresse verso est. Non smise mai di muoversi pur di raggiungere rapidamente la meta in terra straniera.

    Il suo stato d'animo stava peggiorando ad ogni ora e a pensarci bene se non avesse lasciato la civiltà avrebbe di sicuro attaccato briga con qualche tagliagole del sud. Lui non era cattivo anzi, ma sentiva in lui un tale odio verso il mondo da renderlo emotivamente instabile; una mina pronta ad esplodere.

    Entrò all'interno della foresta nota come Fenedell, incurante degli ammonimenti dei locali sulla pericolosità del luogo. Girovagò quindi in lungo e in largo senza un'apparente meta, saltando di albero in albero come una scimmia (o un ninja). Decise di fermarsi quando trovò una radura all'interno della foresta; un luogo idilliaco dalla bellezza incontaminata. Si lasciò andare ad un sorriso, soddisfatto del posto pacifico pieno di meraviglie. Vi erano alcuni alberelli di piccolo diametro sparpagliati in giro e in uno di questi Naruto decise di poggiare il suo bagaglio ingombrante a lato della pianta, per poi sedersi egli stesso facendo cozzare il sedere sul morbido manto erboso. Portò la schiena contro il tronco e pose entrambe le mani dietro la nuca a mo' di cuscino.

    Voleva godersi quel silenzio fino a che poteva e forse quella tranquillità avrebbe soppresso quei demoni psicologici che lo attanagliavano. La leggera brezza accarezzava il suo volto e i suoi capelli, rendendolo sempre più felice e sereno.


    -Aaaah che pace vivrei sempre qui dattebayo!-



    Traduzione
    Ti odio...odio i tuoi occhi, i tuoi capelli e il tuo intero corpo..il corpo che è mio! Perchè Io sono Takheloth un Necer'Re dell'Impero di Nehekhara; e ricorda infimo biondo che non importa quanti giorni impiegherò nel conquistare Endlos ma sarà mio e tu non mi fermerai..

    Energia: 100%
    Stato fisico: ottimale a parte i taglia
    Stato psicologico: per ora calmo
    Personalità: Naruto

    Passive utilizzate

    Hanel en Djehuty (Volo del sacro Ibis) (passiva)

    Io non arranco è la natura che si piega per lasciarmi il passaggio.

    Takheloth possiede una naturale predisposizione a manipolare le leggi fisiche ai suoi voleri. Normalmente per interagire con ciò che lo circonda dovrebbe spendere energia ma alcune cose semplicemente accadano perchè la sua stessa presenza lo permette. Una di queste è l'alterazione del campo gravitazionale intorno a lui che gli permette di levitare o volare durante gli spostamenti.
    L'altezza massima è di cinque metri.


     
    Top
    .
  2. Virginia Naïlo
     
    .

    User deleted


    Percorreva ormai quel sentiero da circa due ore, tre se considerava anche la radura superata di corsa nel disperato tentativo di riacchiappare il suo grifone. Ultimamente, doveva ammettere di averlo notato abbastanza agitato; durante gli allenamenti era distratto, a tratti distante: non le rispondeva più come prima e passava buona parte del suo tempo ad osservare gli altri suoi simili, appollaiati sui rami più alti dell'Albero Casa. Solo giorni dopo la novizia aveva scoperto che nel mirino dello sguardo del suo rapace rientrava sempre il grifone di Firion, splendido esemplare maschio dal piumaggio bruno.

    -E' innamorata!- aveva spiegato Drusilia con voce sognante, quando la suora le aveva accennato del problema di comunicazione con la cavalcatura -Lasciate loro più tempo libero: così avranno modo di conoscersi!
    In quei deliri romantici Virginia era rimasta in silenzio, più che altro perchè non ancora riusciva a concepire qualcosa che andasse oltre il dovere o la fede in una Volontà superiore. Per carità, amava le altre creature perchè doni del Creatore, parti di Lui, ma tutta quell'enfasi verso un maschio proprio non la capiva.
    -...sono sicura che sarà un ottima occasione per far nascere nuovi esemplari in Gilda! Infondo tutti hanno diritto a completarsi, anche loro!

    Per la prima volta nella sua vita non aveva dato ascolto al Gran Maestro, da lei considerata al pari di una sorella. Non era stato per dispetto, cattiveria o modi di pensare diversi ma... per disagio. Si, disagio, perchè alle parole della Dama del Vento Virginia aveva inspiegabilmente iniziato a pensare a 23, suo amico dai tempi del Ballo d'Inverno. Non seppe spiegarsi cosa aveva spinto il suo cervello verso quell'associazione di idee, ma si era sentita improvvisamente sporca.
    Non le piaceva sentirsi sporca.

    -Uffa...

    Sta di fatto che aveva allontanato con forza quei pensieri dalla sua mente, ed i sensi di colpa avevano trascinato nel baratro della solitudine anche la sua bestia, tenuta volutamente distante dalle altre per colpa dei complessi della padrona.
    Inutile dire quale fu il risultato.

    -Quando l'acchiappo mi sente!

    Mosse i pugni nel vuoto, come a voler mimare una minaccia a tutti e nessuno; non erano bastati ricatti, scongiuri o preghiere per far desistere la sua chimera dall'abbandonarla nel bel mezzo di una fortesta... e considerando il suo senso d'orientamento, Virginia non poteva dire di essere in una situazione piacevole.

    jpg

    Per fortuna che incontrò il primo essere parlante della giornata proprio in quell'istante.
    Si avvicinò piano, a passettini insicuri. Poi cercò di catturare la sua attenzione schiarendosi la voce.

    -Ehm... mi scusi. E' questo il sentiero per Istvàn?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Epureremo il mondo dai demoni, dai Tau'ri e poi dagli scarafaggi.

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Location
    Dalla tomba di stasi di fianco a casa tua <_<

    Status
    Anonymous
    Non sapeva esattamente quanto tempo era passato da quando si era posto sotto le fronde ombrose dell'albero; in effetti poteva essere passate anche delle ore, ma a lui poco importava. Sentiva solo i flebili e dolci rumori della natura incontaminata lungi dalla cacofonica e distorta melodia delle vie di Merovish.

    Stava quasi per addormentarsi dopo giorni di insonnia perenne, quando sentì qualcosa; una voce provenire da vicino. Inizialmente non comprese, pensando fosse solo uno scherzo del suo udito, ma capì presto di stare sbagliando. Schiuse un occhio più vicino alla direzione della voce. I sistemi ottici misero rapidamente a fuoco, simulando nel frattempo il restringimento della pupilla. Le sue orecchie non gli avevano mentito e c'era davvero qualcuno, anzi qualcuna. Una ragazzina più o meno della sua età se non ancora più giovane.

    Era titubante, se avesse risposto avrebbe rotto quello stato di armonia perpetua cui aveva tanto anelato; d'altro canto però il non interagire con la fanciulla avrebbe di certo portato a qualche sorta di ripercussione della stessa sul biondino stressato. Tirò su la schiena dal tronco con un movimento lento e si stirò a braccia completamente distese, emettendo i classici mugolii. Riaprì con calma i suoi occhi blu puntandoli entrambi verso la ragazza.


    -Mmmph?-



    Fu il primo verso uscito dalla sua bocca impastata; elaborò quindi la risposta adeguata da dare. Non voleva essere sgarbato in effetti, ma non sapeva proprio di cosa stesse parlando.
    Con uno movimento calmo si alzò in piedi in modo da essere più meno alla stessa altezza.


    -Eeehm..Non so proprio dove sia questa Istvàn mi dispiace-tebayo!-



    Sorrise in modo stranamente genuino; perchè infondo non gli dispiacque l'intrusione più di tanto, forse nella vaga speranza di farsi un'amica o conoscente, merce rara nel Sud.

    -Vedi io provengo dal Sud, da Merovish e sono praticamente nuovo di questo mondo..In effetti ho iniziato da poco a girovagare per conoscerlo, prendendomi una vacanza dagli impegni dattebayo!-



    Portò entrambe la mani sui fianchi, preparandosi per la parte migliore della discussione: la presentazione del suo nome.

    -Permetti di presentarmi! Mi chiamo Uzamaki Naruto per servirti-tebayo!



    Disse in modo abbastanza esuberante, tentando di nascondere la sua profonda insicurezza del momento, combattuto fra il rimanere e cercare di intrattenere un qualche rapporto e l'allontanare la ragazzina per evitare un qualche scatto d'ira inconsulto. Stava molto male e non sapeva il perchè, o meglio veniva accuratamente celato dal suo malevolo ospite.

    Fortunatamente però per il momento Takheloth era ancora quiescente, stordito nel suo torpore, non sapendo cosa il suo corpo ribelle avesse fatto dall'ultimo sui risveglio quella notte fatidica.
     
    Top
    .
  4. Virginia Naïlo
     
    .

    User deleted


    -Oh, capisco.

    Disse la suorina sconsolata, non più tanto sicura di riuscire a trovare la strada entro il tramonto. Non che temesse realmente qualcosa a Fanedell: era meno aspro ed inospitale del bosco di Undarm, ad esempio. Sicuramente c'erano anche meno malfattori, tuttavia... aveva promesso a Drusilia di non girare da sola nelle ore buie, perchè il pericolo per una fanciulla era sempre dietro l'angolo. Ed ora? Che fare? Non conosceva nemmeno centri abitati nelle vicinanze.

    -Vedi io provengo dal Sud, da Merovish e sono praticamente nuovo di questo mondo..In effetti ho iniziato da poco a girovagare per conoscerlo, prendendomi una vacanza dagli impegni dattebayo!
    Permetti di presentarmi! Mi chiamo Uzamaki Naruto per servirti-tebayo!-


    Si era lasciata distrarre dai suoi pensieri, ma la presentazione del giovanotto la lasciò spiazzata. Veniva da Merovish??? Lei era stata lì! Non erano poi cattive persone come li dipingevano fuori dai confini, almeno dal suo punto di vista, ma solo povere anime dimenticate da Dio che avevano ben presto appreso l'arte dell'arrangiarsi.

    -Conosci 23? Lavora alla Quinta Bolgia! E' un mio amico!

    Animata da una gioia contagiosa saltellò al suo fianco come una bambina in attesa di un giocattolo dal padre. Congiunse le mani e lo guardò sorridente finchè.... non si incupì nuovamente, per un non ben precisato motivo.

    -Perchè parli in questo modo? Ti ho offeso?

    Gli domandò con vocina leggera leggera e tremolante, fissandolo con grandi occhi color nocciola, sinceri quanto lucidi. Che fosse un comportamento strano era evidente, ma stava al ragazzo comprenderne le ragioni.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Epureremo il mondo dai demoni, dai Tau'ri e poi dagli scarafaggi.

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Location
    Dalla tomba di stasi di fianco a casa tua <_<

    Status
    Anonymous
    La conversazione era partita abbastanza bene, almeno per gli standard del biondino. Non aveva avuto molto tempo da quando era lì per comunicare con altri, almeno non a Merovish e quella ragazza sembrava molto alla mano.

    Guardandola meglio iniziò ad osservarne il vestiario, arrivando alla conclusione di non aver mai visto tali abiti prima d'ora; forse la giovane apparteneva a qualche strana gilda o era semplicemente una svitata in vesti stravaganti.


    CITAZIONE
    -Conosci 23? Lavora alla Quinta Bolgia! E' un mio amico!



    Queste furono le parole in risposta alla sua grandissima presentazione e la reazione seguente della ragazza compresero salti e strane esternazioni di gaia gioiosità, la cui somma inquietò un poco il biondo; che avesse detto qualcosa di tanto esaltante? Deglutì, abbastanza impressionato dalla mole di emozioni emanata dalla sua piccola interlocutrice. Con un sorriso le rispose gentilmente, portandosi la mano destra nei capelli per grattarseli e chiudendo un occhio con fare pensieroso.

    -Mmmmm...23? Mmmm...23, 23, 23..No credo di non aver avuto ancora il piacere di conoscerlo-teba..-



    Avrebbe finito la frase quando vide la ragazza incupirsi all'improvviso, perdendo tutta l'energica felicità di poc'anzi. La bocca di Naruto rimase aperta come se l'ultima parte della parola dovesse ancora uscire, senza però poterlo fare.

    CITAZIONE
    -Perchè parli in questo modo? Ti ho offeso?



    La risposta furono brevissimi versi strozzati sul nascere, non sapendo bene come rispondere. Forse non avendo ancora una conoscenza perfetta della lingua aveva usato un qualche tipo di parola offensiva, oppure non si era spiegato bene.Addirittura la ragazza parve sul punto di piangere. Avrebbe tentato in qualche modo per risolvere la situazione rivelatasi più problematica del previsto Portò entrambe le mani anteriori allo sterno, iniziando un frenetico movimento avanti-indietro come a volere arrestare la tristezza montante.

    -No no che dci nandattebayo?! Sc-scusa se ho usato parole sbagliate! Non sono offeso ne avevo intenzione di offenderti...-



    Cercò di simulare un'espressione il più possibile rassicurante sperando di riuscire a calmare la ragazzina in crisi; un eventuale fallimento avrebbe mandato in crisi pure lui.
     
    Top
    .
  6. Virginia Naïlo
     
    .

    User deleted


    -No no che dci nandattebayo?! Sc-scusa se ho usato parole sbagliate! Non sono offeso ne avevo intenzione di offenderti...-

    La fanciullina sembrò tranquillizzarsi alle parole dello sconosciuto, e con la manina candida si strofinò gli occhioni lucidi da cerbiatto che da sempre la rendevano tenera ed indifesa agli occhi del mondo. Lo osservò, insicura, reclinando leggermente la testolina su di un lato. Poi cercò di dar sfogo alle sue perplessità.

    -Forse è solo la tua lingua... sei un naufrago?

    Domandò curiosa ed in parte intimorita per quella domanda così personale. Sperò solo di non sembrargli oppressiva... o fastidiosa. Drusilia diceva sempre che i giovanotti raramente gradivano la presenza ossessiva di una fanciulla, quindi doveva andarci piano con l'amore fra creature e la missione di diffondere la Parola. Pertanto, avrebbe dovuto cercare di rendersi interessante e disposta a condividere una discussione fra pari.

    -Comunque sono Virginia, sono una naufraga e mi sono persa.

    Disse semplicemente, per poi osservare il mondo attorno a lei, fatto di legno, aria e foglie.

    -Mi aiuteresti a ritrovare la strada? Ho paura a viaggiare di notte, e presto si farà buio.

    Scusa per il ritardo.
    Scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa :sob:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Epureremo il mondo dai demoni, dai Tau'ri e poi dagli scarafaggi.

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Location
    Dalla tomba di stasi di fianco a casa tua <_<

    Status
    Anonymous
    La ragazza parve tranquillizzarsi dopo l'arrancato discorso volto a sedarne le lacrime. Il giovane tirò un sospiro di sollievo nel capire il miglioramento della situazione. Infondo non avrebbe voluto darle delle noie dovute alla sua incapacità di interazione con gli altri; in futuro avrebbe dovuto stare più attento all'uso delle parole.

    CITAZIONE
    -Forse è solo la tua lingua... sei un naufrago?



    Sgranò gli occhi perplesso. Cosa aveva la sua lingua che non andava? Forse era troppo lunga? O troppo rosa? Tirò fuori l'organo, tenendosela con le dita della mano sinistra, cercando con oculata attenzione col tatto qualche cosa di aberrante, tanto da portare la suorina a trattenere a stento le lacrime.

    -A me..on sfemba scianha la hingha..-ffbaho!!-



    Lasciò andare la lingua, facendola tornare nella giusta sede per rispondere alla domanda fattagli prima della stupida ricerca. Rilassò un poco la mascella per permettere l'articolazione di suoni sensati.

    -Mmmm no non sono caduto da una barca di recente..e non mi sembra di essere caduto in mare ehehe..-



    Fece una breve pausa in attesa di una risposta, usando il tempo per portare l'indice e il pollice della mano destra sotto il mento, impostando un'espressione pensierosa.

    CITAZIONE

    -Comunque sono Virginia, sono una naufraga e mi sono persa.
    -Mi aiuteresti a ritrovare la strada? Ho paura a viaggiare di notte, e presto si farà buio.


    Nel frattempo finalmente la ragazza si presentò col nome di Virginia. Non che fosse esperto di nomi, ma uno del genere non l'aveva mai sentito in vita sua; concludendo però che non fosse tanto male come orecchiabilità. Sorrise in risposta alla presentazione della ragazza, almeno ora sapeva come chiamarla.


    -Piacere di conoscerti Virginia!-



    Fece un profondo respiro, per poi portare il braccio destro teso verso Virginia.

    -Eheh tranquilla! Anche se non so bene dove ci troviamo in questo momento non hai niente da temere-ttebayo! Finchè sarai con Naruto..-



    Alla parola Naruto, piegò l'avambraccio verso se stesso con movimento rapidissimo, chiudendo la mano a pugno e tendendo il pollice.

    -..non avrai nulla da temere!-



    La sua voce era ferma e baldanzosa, sperando così di rassicurare la ragazza dei suoi intenti bonari. Un'altra voce però si fece sentire poco dopo il suo aulico discorso. Una voce particolare: il brontolio del suo stomaco. Naruto si portò una mano sullo stomaco e contrito esordì.

    -Sc..scusa! E' che è da un sacco che non mangio...Non è che ti andrebbe di mangiare qualcosa per poi partire-ttebayo? Poi ti scorto sino in capo a Endlos!-



    Cercò di aumentare la potenza delle sue parole congiungendo le mani a mo' di preghiera.

    Oh non temere per ogni giorno di ritardo intercorso Settra ha dovuto subire tremendi patimenti :guru:
     
    Top
    .
  8. Virginia Naïlo
     
    .

    User deleted


    La suorina lo osservò per tutto il tempo, curiosa ed al tempo stesso perplessa. Certo, sapeva che a Sud fossero tutti un pò svitati -il padrone di 23, ad esempio, o gli avventori della Quinta Bolgia- ma non certo fino a questo punto. Quando poi iniziò a parlare dopo aver tirato fuori la lingua, Virginia dovette trattenersi a stento dal ridere.

    -Sc..scusa! E' che è da un sacco che non mangio...Non è che ti andrebbe di mangiare qualcosa per poi partire-ttebayo? Poi ti scorto sino in capo a Endlos!-

    Ma le bizzarrie non erano finite, ed a quell'ultima battuta la suorina si trovò a ridacchiare, volente o nolente poco importava.

    -Mpfh... come sei buffo!

    Non era una presa in giro, piuttosto un gesto spontaneo; infondo era pur sempre solo una ragazzina.

    -Ho dei panini con me! Se lo desideri possiamo mangiarne qualcuno insieme!

    Propose infine, contenta di aver trovato un nuovo amico.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Epureremo il mondo dai demoni, dai Tau'ri e poi dagli scarafaggi.

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Location
    Dalla tomba di stasi di fianco a casa tua <_<

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -Mpfh... come sei buffo!


    Sogghignò in risposta a tale frase, capendo la genuina innocenza nella parole della ragazzina. Infondo capì da solo che il gesto di poco prima con la lingua, tutto fu fuorché intelligente. Fece spallucce mentali e ricominciò a concentrarsi sulle parole di Virginia.

    La giovane parlò di "panini" in risposta alla domanda sul desinare posta da Naruto. Il Necrodermis iniziò ad interrogarsi su cosa fossero questi panini; di sicuro non erano una varietà di ramen.
    Nonostante la reticenza nel provare nuovi cibi decise di dare una possibilità a Virgnia a riguardo.

    La sua faccia si corrugò in una smorfia interrogativa.


    -Mmmm...panini? Mai sentiti! Ma se me li offri posso provare ad assaggiarli-ttebayo!-



    Incrociò la gamba sinistra dietro all'altra, portando le mani dietro la schiena con le dita intrecciate, cercando di mantenere l'equilibrio in tale posizione.

    -Ne..tu dove abiti Virginia? Vicino Merovish? Sai conosco pochi luoghi di questo Endlos; ogni giorno è una nuova scoperta per me dattebayo!..-

    Avrebbe continuato il discorso, ma l'equilibrio venne meno, forse per un attimo di distrazione, obbligandolo a rimettere la gamba sinistra a terra, pena un incontro ravvicinato col terreno. Sbuffò contrariato dalla cosa come un bambino viziato; guardò poi Virginia con aria rassegnata per l'accaduto

    -Beh se vuoi possiamo sederci qui oppure sotto l'albero per mangiare i tuoi "panini"!-



    Il suo morale stava lentamente risalendo, forse grazie proprio a quell'incontro casuale e fortuito voluto dal destino. Lentamente infatti stava iniziando a prendere confidenza con la sua giovane interlocutrice.

    -Però decidiamo presto che ho una fame assurda!-



    Riportò le mani avanti a lui, sfregandole fra loro, cercando di rafforzare le sue ultime parole, tutte dette però in modo leggero e allegro, senza intenti aggressivi.
     
    Top
    .
  10. Virginia Naïlo
     
    .

    User deleted


    -Oh, no, non sono di Merovish!- la ragazzina scosse la testolina coperta dal velo blu dell'abito monacale con aria dispiaciuta Conosco quei luoghi perchè lì vive una persona a cui voglio tanto bene.

    A quelle parole, lo sguardo si abbassò per poi fissare un imprecisato punto alla punta delle proprie scarpe. Parlare di 23 le donava una gioia al cuore indescrivibile, il solo immaginare che stesse bene e fosse felice -come non poteva, in fondo, se quando lo vedeva sorrideva sempre?- la cullava al pari di un abbraccio materno.

    -Io vengo dal Presidio Errante- spiegò risollevando lo sguardo, una serenità rinnovata splendeva nei suoi occhioni da cerbiatto -E' più o meno dall'altra parte di Endlos.

    Sorrise imbarazzata, portandosi una mano alla testa.
    Infine scelse di cambiare argomento.

    -Perchè non mangiamo sotto quella quercia? Fa ombra e ci sono i fiori!

    Il ditino andò rapidamente ad indicare una radura non molto distante. Se lui avesse accettato, sarebbe corsa a sedersi, circondata da margherite, e gli avrebbe offerto tutto ciò che aveva.

    Ecco, prendi ciò che desideri!

    Avvicinò il suo cestino verso di lui, così da permettergli di infilare il braccio e scegliere.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Epureremo il mondo dai demoni, dai Tau'ri e poi dagli scarafaggi.

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Location
    Dalla tomba di stasi di fianco a casa tua <_<

    Status
    Anonymous
    Sorrise in risposta alla richiesta della ragazzina, seguendola docilmente come un cagnolino addestrato. Osservò ogni suo movimento, cercando di comprendere cosa essa stesse facendo, fino al momento in cui Virginia mostrò l'ambito contenuto del cestino. Si sedette a gambe incrociate vicino a lei. Si trattenne un attimo, indeciso se fidarsi completamente oppure no.

    Tale titubanza fu però di breve durata, la fame era più forte di ogni cosa. Inclinò la testa in segno di ringraziamento ed estrasse in rapida successione due panini, alternando la loro presa con le mani. Indeciso su quale ingollarsi per primo li scrutò uno per uno in maniera attenta, come se avesse visto raramente cose del genere sino a quel momento. Li annusò brevemente, per poi addentarne uno, prima con un piccolo morso esplorativo, poi a ripetizione lo terminò.

    Data la mole di cibo ingurgitato il suo masticare sarebbe dovuto apparire alquanto buffo, o patetico a seconda degli osservatori. Bofonchiò un qualcosa di simile ad un "grazie-ttebayo", prima di ingoiare ciò che rimaneva in bocca.

    Ecco che però qualcosa accadde. Per un momento il biondo si bloccò improvvisamente, il suo sguardo fisso nel vuoto, fu un attimo fugace, come se fosse entrato per un breve istante in una sorta di stato catodico. Puntò gli occhi ancora sulla sua giovane, in qualche modo impercettibile il suo sguardo era cambiato.


    -Presidio Errante? Nome curioso! Come mai si chiama così?-



    Sorrise ancora, pulendosi con la mano libera in maniera più attenta possibile, per poi portarsi l'altro tramezzino alla bocca, mangiandone piccoli pezzi. Takheloth aveva temporaneamente recuperato il controllo del suo Necrodermis. La storia di questo "Presidio Errante" lo stuzzicava non poco. Sperava di raccogliere molte informazioni da quella sgualdrina. Il gusto di quella vivanda era a dir poco schifoso, insipido. Il Nehether'Rhae era abituato a cibi più "sostanziosi". In effetti Takheloth si sarebbe tolto lo sfizio di nutrirsi non appena avesse ottenuto ciò che desiderava.

    Aumentò il sorriso, sperando così di blandire ulteriormente il suo interlocutore.
     
    Top
    .
  12. Virginia Naïlo
     
    .

    User deleted


    Il suo simpatico interlocutore, afferrati i panini, prese ad ingolfarsi come se non ci fosse stato un domani. Oltre a ciò, faceva anche versi strani; una qualunque persona normale, probabilmente ne sarebbe rimasta inorridita: a prescindere dal bon-ton, quel suo modo di fare aveva un che di bestiale. Altri, ancora, si sarebbero semplicemente messi a ridere. Virginia, invece, rimase buona buona sull'erba, posa composta a tener ferma la lunga gonna. Sorrideva serafica, la ragazzina, felice di poter dare del cibo ad un affamato.

    Poi, improvvisamente, lo straniero cambiò.
    La postura divenne più elegante, e perfino le parole sembravano pronunziate da un essere comune... che fosse la mancanza di cibo il motivo della sua stranezza?

    Ovviamente, alla giovane suorina non passò nemmeno lontanamente dal cervello che fosse posseduto: i demoni che conosceva erano brutti, cattivi, urlavano e sbavavano. Nulla di quello che invece era accaduto in quel preciso istante.

    -Beh... veramente non lo so- ammise con naturalezza -...forse perchè vola.

    E poi -diciamocelo- non era nemmeno un'attenta osservatrice.



    Edited by Drusilia Galanodel - 18/1/2014, 00:59
     
    Top
    .
  13.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Epureremo il mondo dai demoni, dai Tau'ri e poi dagli scarafaggi.

    Group
    Member
    Posts
    1,497
    Location
    Dalla tomba di stasi di fianco a casa tua <_<

    Status
    Anonymous

    -Perchè..Vola?..Tutto qui?-



    Takheloth non parve particolarmente colpito dalla risposta piuttosto incerta di Virginia. Non lasciò però travisare la sua delusione, cercando quindi di mantenere una sorta di finta soddisfazione per le informazioni molto lacunose. Comprese comunque dalla vacua espressione della ragazzina che da ella avrebbe ottenuto poco o niente.

    -Noto comunque che voi nasher avete compiuto pochi passi avanti..-



    Esordì piuttosto scocciato dalla situazione. Gli occhi blu squadrarono Virginia con sufficienza e superficialità. Il suo comportamento cambiò repentinamente, facendo crollare tutte le vestigia da ragazzo spigliato quale era stato fino a pochi minuti prima.

    -Ignoranti scimmie siete nati e scimmie rimarrete fino alla vostra estinzione.-



    Un sorriso blando di scherno apparì sul suo volto. Stritolò con odio ciò che rimase del panino gentilmente offertogli dalla ragazza. Non avrebbe più avuto bisogno di mangiare quel sozzume.

    -Penso comunque giovane femmina che tu possa renderti utile in altri modi..No?-



    Si pulì le mani strofinandole alla ben in meglio fra loro, per liberarle da bricioli e altri residui alimentari. Chissà che gusto avrebbero avuto le emozioni della suorina. Nonostante gli umani fossero poco appetibili dal punto di vista emotivo, erano comunque dei buoni spuntini in attesa di creature psichicamente più attive.


    Traduzione: nasher= creatura infima, verme
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gameaccount di Drusilia Galanodel

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Anonymous
    Camminava trascinandosi con fatica, il mantello logoro avvolto attorno al suo corpo. Infondo era necessario: nella sterpaglia i ramoscelli la ferivano, le piante le graffiavano le gambe sotto le calze a rete. In tutto ciò, solo un pensiero ricorrente nella sua mente: il Sud faceva schifo. Dannazione, era fuggita dai Von Kramer per trovare un pò di pace e, dopo esser finita a fare la prostituta, anche quella che credeva essere la nuova casa era stata stravolta da mutamenti radicali. Un nuovo Alfiere, combattimenti e quanto di peggio si potesse immaginare: Isaac era stato chiaro, e lei aveva accettato il suo consiglio a svignarsela ben volentieri.
    Non voleva fare la fine degli impiccioni.
    Non voleva lasciarci la pelle.

    Però... non aveva un posto dove andare. Le avevano suggerito l'Est, dove tutti erano buoni e compassionevoli, ma fino a quel momento non aveva incrociato anima viva. Tirò un calcio al terriccio con rabbia, poi si congelò alla vista di una figura poco distante, aldilà dei cespugli. Gli occhi blu di Alhandra si sgranarono, la bocca sporca di rossetto rimasta semiaperta come se avesse appena visto un fantasma. Oppure, forse, era proprio così.

    -Non è possibile.

    Deglutì e si concesse un paio di secondi per riflettere su cosa fare. Poi si nascose... e rimase ad osservare. Il respiro lento, immobile come una statua: se c'era una sola cosa che sapeva fare benissimo era nascondersi. Mai come in quel caso ringraziò il suo passato da ladruncola.

    -Virginia?

    No, non era possibile. Virginia era morta.

    _ Muoversi Silenziosamente
    In termini gdr, altro non è che un anti-auspex. Essendo vissuta per gli ultimi anni come una semplice straniera squattrinata, Alhandra ha imparato a muoversi silenziosamente in modo da poter vivere rubando quà e là senza essere scoperta. Grazie alla sua abilità, affinata in anni in cui la disperazione prendeva il posto di ogni motivazione sensata o meno, ora la donna è in grado di non farsi notare nemmeno dall'osservatore più attento o con i sensi più acuti. Nemmeno percepire le auree può aiutare a trovarla... lei è un'ombra.

    PS: aspetta il post di Virginia, prima di rispondere =)
    PPS: Alhandra e Virginia son lo stesso personaggio (hanno la scheda in comune).
     
    Top
    .
  15. Virginia Naïlo
     
    .

    User deleted


    Si dice che un insulto non recepito sia anche un insulto fallito... e forse per la prima volta quel dio così pieno di sè si sarebbe trovato di fronte ad un muro imprevisto e da sempre sottovalutato. Chi aveva detto che l'innocenza non fosse anch'essa un'arma? Probabilmente uno stolto.

    -Oh, che carine le scimmie! Sono così abbracciose!

    Il volto tondo e gentile della ragazzina si illuminò a quella parola, ignorando tutto ciò che venne dopo. Era un'amante della natura e degli animali, opera del suo Dio perfetta e meravigliosa. Oltre a ciò non brillava di arguzia, la suorina: probabilmente non aveva nemmeno capito che il suo interlocutore la stesse insultando. Un bel problema, no?

    -Sono molto intelligenti! Lo sai che aprono le banane dal culetto?

    Ecco, appunto.



    Edited by Drusilia Galanodel - 26/1/2014, 22:44
     
    Top
    .
17 replies since 3/10/2013, 19:11   230 views
  Share  
.