L'Appuntamento

Atto 0 ~ Kisnoth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Moderator
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    La concitazione che precede un evento è inversamente proporzionale alla durata della sua attesa: quando sono mesi, anni o ere a separarci dall'inizio, spesso basta la consapevolezza di quella invalicabile distanza che ha nome “tempo” per placare i palpiti dell'emozione come un fantino farebbe tirando le redini della cavalcatura irrequieta; dopotutto, per quanto sia facile peccare di impazienza, tutto ciò che si può fare è attendere e adoperarsi per essere pronti.

    Sarebbe saggio serbare le energie per il momento opportuno, incanalare gli sforzi nella cura dei preparativi, e studiare mille e mille volte lo svolgimento del copione per limitare le variabili, così che nulla possa andare storto... ma per quanti calcoli puoi fare, nonostante tutto l'anticipo con cui vuoi muoverti, arriverà sempre il momento della corsa contro le scadenze, per arginare la caduta oltre quel baratro che non ci è stato dato di superare.

    La verità è che non importa quanto si sia coscienziosi nello stilare tabelle di marcia, perché le cose possono sfuggirti di mano in qualsiasi momento; è tutto un gioco sul mantenere il controllo: quel che devi tenere presente sempre è solo che
    lo Spettacolo deve continuare.

    « Molto bene, Signori: siamo all'ultima prova prima della Prima. »

    L'involontario gioco di parole del Mimo strappò una risatina alla sua assistente,
    ma nessuno degli altri Artisti, riuniti in cerchio attorno a lui, osò fiatare.

    « E, questa volta, nessuno strafalcione. »

    png

    jpg
    « Ottimo: ci siamo...! »

    Fece leva sulle ginocchia e recuperò la stazione eretta, sollevandosi dal pavimento -dove era rimasto accucciato- e contemplando per un lungo momento -dall'alto e con aria assorta- le linee morbide e pulite che si giungevano in un ampio sigillo arcano, ricamato con complessi arabeschi dall'aria solenne ed elegante. Poi, spostò gli occhi dal bozzetto preparatorio, e rimirò il suo lavoro.

    D'accordo: forse qualche simbolo era un po' diverso, e più che un cerchio sembrava una patata, ma... l'incantesimo dal glifo del teletrasporto sarebbe andato bene lo stesso, no? Il prete col caschetto gli aveva detto che più del disegno contava la volontà... e lui aveva le idee chiare: doveva salvare quei due! Non che fossero in pericolo: stavano bene entrambi... ma non più insieme. Ecco perché aveva deciso di intervenire!

    Momento, momento! La mente del Matto stava di nuovo correndo troppo a briglia sciolta verso un burrone, e in questi casi è meglio ricordare le istruzioni della sua Maestra... ed eseguirle, certo: fermarsi -di botto- sull'orlo del precipizio, prendere un bel respiro, e fare un bel salto avanti; una volta che ti sei tolto il pensiero, basta riflettere e cominciare da principio: la sua missione era cominciata nella magica notte del Ballo d'Inverno, quando due suoi fratelli -l'Imperatore e l'Imperatrice- gli avevano rivelato che Drusilia e Yoko si erano allontanati dalla festa danzante per andarsene da soli da qualche parte a
    darsi delle botte, perciò...

    <i>Pur sapendo di non aver di che temere per lei (per il Gufo, oltre ad essere dolcissima, bellissima, gentilissima, bravissima e delicatissima, Drusilia era anche fortissima – come la Maestra), e pur essendosi ripromesso di conciare la pelle della Volpe in uno scendiletto se solo avesse osato torcere alla Dama del Vento uno dei suoi lunghi e ariosi capelli, sapeva fin troppo bene quale dolore sia per un Arcano perdere il suo Dreamer... così, per quanto avesse da sempre auspicato che la sua allieva trovasse un compagno più adatto (ecco, magari qualcuno della sua stessa specie.
    O anche solo umano), li avrebbe aiutati a far la pace!

    ...anche perché ormai, di fatto, erano una famigliola consolidata: avevano due bambini!
    Che traumi ne avrebbero ricavato i piccini a ritrovarsi con i genitori in guerra, o -peggio- separati?
    No, non poteva permetterlo, così si era messo in testa di organizzargli un appuntamento per far loro riscoprire la
    magia del loro amore, ma... dove condurli? In cerca di idee, si era diretto al Moonlight Grill, sperando di scambiare qualche parola con la cameriera brasiliana -una che sa come ci si diverte!-, però: beh, era ubriaca e stava facendo la macarena insieme ad uno strano monaco col caschetto scuro e la faccia sorridente. Proprio il tipo di persona a cui chiedere un consiglio!

    Era stato lui a suggerirgli una meta perfetta per un appuntamento -il Circo in arrivo nel Pentauron-, ed era stato sempre il monaco a disegnargli al volo su un tovagliolo di carta il glifo per portarceli; sul momento, aveva pensato che -per essere così bravo con gli incantesimi- quel ragazzo dovesse essere un impiegato o persino un professore del Magisterium (ed effettivamente, gli pareva che ci fosse un tipo simpatico con i capelli a caschetto – ma se lo ricordava biondo), ma non aveva perso troppo tempo ad arrovellarsi: aveva un appuntamento da organizzare, una famiglia da salvare e un completo da ritirare in tintoria, e non c'era tempo da perdere!

    Il Violinista aveva ringraziato quel gentile samaritano senza nome, ed era ripartito di gran carriera: prima aveva disegnato il marchio praticamente davanti alla porta di ingresso dello studio, e l'aveva nascosto sotto un tappeto, di modo che -una volta entrati- sarebbero caduti nella sua trappola; poi, li aveva fatti convocare con la massima urgenza da un paio di guardie abituate a subire le follie prestare supporto alla Tata Maestro di Musica del Principe Lowarn.

    Non gli rimaneva che attendere l'arrivo dei due piccioncini e spedirli a destinazione.
    Naturalmente, poi li avrebbe seguiti per monitorare il giusto andamento delle cose.

    « Un piano perfetto...! »

    Con un candido sorriso, il Musico gongolò con convinzione.
    Non aveva tenuto conto del fatto che nel suo piano potessero esserci

    imprevisti.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    png

    "Ma se mai uno di noi ricevesse in dono l’Amore di un mortale,
    senza Comando, senza Soggezione, senza coercizione alcuna,
    allora questo Amore sarà come la gentile pioggia perfino per il più umile di noi...
    E ci alimenterà come se desinassimo alla tavola di nostro Padre,
    e ci appagherà dalla nostra Sete più profonda..."


    png

    Sala da tè, Mastio.
    Presidio Errante, Endlos.

    -Credo che dovresti seriamente prendere in considerazione il mio consiglio, Drusilia.

    Seduto ad un tavolino di marmo e ferro battuto, un giovane dai lunghi capelli mossi e gli occhi aurei osservava l'Alfiere Errante camminare freneticamente per la sala; fissando a volte il vuoto, altre il cielo aldilà delle finestre, sembrava tormentata dai pensieri al punto da non riuscire a star ferma.

    -Per quanto ti ostini a rifiutare la realtà, noi due ci apparteniamo. Il tuo interesse è anche il mio interesse, la tua salvezza è anche la mia: nella Curtis siamo in pochi a condividere la stessa Egida, lo sai. Non avrei motivo di mentirti su questo.

    Aveva perfettamente ragione, Drusilia lo sapeva benissimo; se c'era una sola delle doti del gemello che lei apprezzava, questa era certamente la sua astuzia. Quarion Galanodel sapeva come muoversi, sapeva trattare la gente, sapeva far loro pensare di lui ciò che maggiormente desiderava, mascherando il suo io dietro atti gentili o soprusi senza uguali. Il tutto era condito da maschere... la freddezza con cui l'Ambasciatore Orientale sceglieva una strategia e la metteva in atto era a dir poco inquietante, almeno per lei. I suoi piani erano perfetti, ben pensati, elaboratissimi, la messa in atto impeccabile: Drusilia si era trovata più volte a pensare che Quarion non fosse in grado di provare sentimenti. Non c'era altro modo per essere così bravi.

    -Capisco le tue ragioni, ma amo questa terra: non mi nasconderò se questo mette a rischio il Presidio Errante.

    Il giovane dai caplli turchesi sbuffò sonoramente. A lui non era mai importato molto degli altri... a parte loro due.

    -Se è questo che ti preoccupa, Laputa non può essere difesa da un Alfiere morto. Di nuovo...

    L'ultima frecciatina la infastidì particolarmente, più che altro perchè era vera.
    Era stata quasi uccisa durante la battaglia contro il Drago Divoramondo, e per miracolo si era rialzata dai morti. Al fratello era andata anche peggio.
    Stizzita, o forse turbata, Drusilia si voltò per rispondergli ma il tocco leggero sul legno della soglia che li separava dal resto del Mastio la invitò a fermarsi. Li raggiunse un soldato.

    -Alfiere, il Magister desidera incontrarla nel suo studio.

    Drusilia Galanodel lanciò uno sguardo al fratello, sorridente come al solito nonostante la loro precedente discussione. Decise di rimandarla a dopo: Yoko non era solito chiamarla d'urgenza, quindi doveva essere necessariamente qualcosa di molto importante.

    -Riaffronteremo la questione al mio ritorno.
    -E sia.

    png

    Magisterium, Cttà Alta.
    Presidio Errante, Endlos.

    Raggiunse lo studio di corsa, nonostante ostentasse tranquillità come ormai le era solito fare da molti mesi. Sorrideva l'Alfiere Errante, sorrideva e parlava di speranza. Eppure sapeva -lo sentiva- quanto le cose stessero precipitando fin troppo rapidamente. Gliel'aveva detto il vento, lo aveva sentito sulle labbra di ufficiali e cari amici. La loro sofferta pace sarebbe durata ben poco: chiunque abbastanza informato aveva intuito che fosse solo l'inizio della tempesta.

    -Mi hai fatta chiamare?

    Entrò nello studio del Magister di corsa, spalancando la porta e richiudendola dietro di lei. Gli avrebbe sorriso, lo avrebbe baciato. Gli avrebbe domandato il perchè dell'urgenza, ma ciò che l'accolse fu solo il buio.


    crocedrusilia
    » Status Energetico: 110%

    » Status Fisico: illesa.

    » Status Psicologico: tranquilla.

    » Note: Nella scheda manca il grifone e le tecniche apposite dato che, quando viene trasportata, è in un ambiente chiuso (quindi non ha dietro la cavalcatura).



    rosadru

    Oggetti:
    Armi:
    • Alcarcalime
      (arco+frecce= 2pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Lega proibita argentata con rune elfiche in oro ricamate lungo tutto l'arco.
      Descrizione: Arco di una gittata elevatissima: circa 30m.

    • Nanatsusaya
      (spadone semplice= 1pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Caos cristallizzato.
      Descrizione: Una lama di raffinata bellezza, appare come uno spadone di un singolare materiale trasparente con ben sette punte. In più emana una inquietante aura violacea.



    » Abilità Passive

    →Aura di Venere» {malia d'Amore}: descrizione in scheda.

    →Avatar dell'Amor Sacro» {anti-malia}: descrizione in scheda.

    →Aura dei Giusti» {malia di Carisma}: descrizione in scheda.

    →Resistenza alle Manipolazioni Psichiche» {scopre intrusioni mentali+illusioni}: descrizione in scheda.

    →Empatia» {Percezione altrui stati d'animo}: descrizione in scheda.

    →Volontà di ferro» {Bonus enegetico del 10%}: descrizione in scheda.

    →Essenze e presenze nascoste» {auspex passivo 15m}: descrizione in scheda.

    →Legame con la Fonte» {resistenza a veleni e malattie}: descrizione in scheda.

    →Linfa degli Angeli» {proprietà del sangue dei Galanodel}: descrizione in scheda.

    →Corpo Celeste:» {emana luce e non ha ombra}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 1» {scurovisione}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 2» {potenziamento vista}: descrizione in scheda.

    →Librarsi in volo» {volo fino a 5m}: descrizione in scheda.

    →Istant Casting» {potenziamento rapidità magica}: descrizione in scheda.

    →Wind speed» {Bonus Velocità 50%}: descrizione in scheda.

    →Angel's Fall» {Bonus Destrezza/Agilità 50%}: descrizione in scheda.

    →Nature Reverence» {comando agenti atmosferici}: descrizione in scheda.

    →Veritas» {discernere bugie}: descrizione in scheda.

    →Arciere Arcano» {frecce magiche}: descrizione in scheda.

    →Chaos» {spada mutaforma}: descrizione in scheda.


    rosadru



    Edited by Drusilia Galanodel - 25/8/2014, 17:43
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous

    Da quando aveva rimesso piede nel Presidio Errante, il Magisterium era diventata l'ossessione del Demone-Volpe.
    Non trascorreva ora, giorno o notte che fosse, in cui non andasse a verificare personalmente la sua presenza fra le mura dell'Accademia.
    Ma il suo nome, chiaramente, non era più comparso nel registro delle presenze.
    In qualche modo se lo sarebbe dovuto aspettare: fin dall'inizio di quella vicenda, del momento in cui gli venne consegnato quel libro maledetto. A ben pensarci, avrebbe dovuto avere qualche sospetto fin dal momento in cui l'aveva conosciuto.

    Vi era un'immensa pila di libri sparsa tutta intorno a lui; avvenimenti storici, razza angelica, maledizioni.
    Migliaia di libri, e non una singola parola che potesse riguardare anche solo lontanamente quella vicenda.
    Adam, Dan, i Galanodel... non solo era impossibile trovare una correlazione fra le tre cose, era come se non fossero mai esistiti.



    Detestava quella sensazione, e quel silenzio tremendamente assordante che proveniva da Palanthas.
    La consapevolezza della minaccia che gravava sulla vita della sua amata, e quelle maledettissime mani legate... era frustrante, oltre ogni possibile immaginazione.
    Non sapeva nemmeno se e quando sarebbe potuto accadere ancora...

    - Magister, c'è qualcuno che l'aspetta nel suo ufficio

    Balzò in piedi ad una velocità impressionante; era stata una sua precisa richiesta: che nessuno lo contattasse o lo disturbasse, se non fosse per una ragione che riguardava in qualche modo il suo assistente. Sapevano che lo cercava con estrema urgenza, ma ne ignoravano apertamente le ragioni.
    Abbandonò la biblioteca senza curarsi di riporre i libri finora rovesciati, rivolgendosi di gran corsa verso il corridoio laddove l'avrebbe atteso la sua porta.

    « Drusilia..? »

    Si riscoprì più spiazzato di quanto non potesse immaginare.
    Era appena entrata nel suo ufficio, nonostante questo sarebbe dovuto essere chiuso a chiave; accelerò il passo, spalancando la porta una seconda volta qualche secondo più tardi.

    « Si può sapere che cosa sta succedendo qu- »

    Ed un insolito buio l'avvolse completamente.

    nicebarrierr

    Status Fisico: illeso.
    Riserva Magica: 110%.


    Equip.

    Ciondolo Magico Della "Quasi-invisibilità"



    Realizzato dalla ditta M&S, questo prodotto di raffinata fattura non riuscirà a rendervi invisibili, ma di sicuro permetterà a tutti voi di passare inosservati con un metodo semplice e veloce; premendo la rosa dei venti aurea sovraelevata sarà possibile calibrare la propria grandezza, riducendola a piacere fino a diventare alti massimo 5cm. E' ottimo per lavori di spionaggio e per passare inosservati. In più è un elegante ornamento per serate galanti.

    Tecnica: Piccolo Subito.
    Derivazione: Ramo incantatore.
    Descrizione: Basta premere la rosa dei venti d'oro per azionare una magia in grado di ridurre le dimensioni totali del corpo di chi la possiede e di ciò che indossa o con cui è in contatto fisico. La grandezza sarà a scelta del giocatore con una altezza minima di 5 cm totali. Non può essere usata durante i combattimenti ma solo in quest e scene.
    Tipologia: Supporto.
    Durata: Istantanea.
    Consumo: Medio.

    Oggetto ricevuto in regalo nella quest di Natale.






    Lacrima dell'Alfiere



    Anello d'oro con incastonato un diamante; sull'intera superficie è intarsiato da rune magiche in grado di azionare i poteri su di esso inseriti. Riguardo al monile girano voci di corridoio: queste affermano che le rune siano solo un abbellimento in memoria del vecchio Alfiere, e che in realtà il potere magico dell'artefatto risiede nella gemma. I pettegolezzi dei più romantici danno molto credito a questa versione, ed aggiungono che le gemme di questi anelli altro non sono che le lacrime versate dall'Alfiere prima dello scontro finale con Cesare, in seguito raccolte dai suoi seguaci e trasformate poi in diamanti. Da qui deriva il nome degli anelli.

    Tecnica: Richiamo Celeste.
    Derivazione: Ramo incantatore.
    Descrizione: Pagando un consumo medio, è possibile richiamare a sè l'Alfiere, ovunque esso si trovi. E' evidente che funge come tecnica di teletrasporto.
    Tipologia: Supporto.
    Durata: Istantanea.
    Consumo: Medio.




    Abilità Passive

    Fioritura del Loto

    Avete mai osservato una persona suonare il pianoforte? E’ come se le mani del pianista appartenessero a due individui totalmente differenti; ciascuna nel suo piccolo produce la sua elegante melodia, pulita e distinta. Insieme, invece, formano un’incantevole meraviglia per l’udito.
    L’idea di tale potere magico, peculiarità che solo un individuo totalmente votato alla magia avrebbe mai potuto realizzare, consiste proprio nel riprendere questo principio. La capacità di scindere in maniera perfettamente pulita la corrente magica che attraversa il proprio corpo, ha permesso al demone-volpe di saper richiamare e maneggiare due incantesimi differenti nello stesso istante. Due eleganti e distinte magie, che combinate in un unico incanto sono capaci di dar vita ad una spettacolare melodia.
    In termini di gdr, il potere passivo permette di richiamare due differenti incantesimi contemporaneamente, facendo assorbire ad uno l'altro, riconfigurandone gli effetti per la rimodellazione di una particolare tecnica che presenterà le caratteristiche di entrambi.
    Il consumo e la potenza della magia finale saranno dati dalla somma delle caratteristiche delle due tecniche di base.
    Il potere ha effetto solo su tecniche di consumo basso e medio, e non potrà mai legare insieme tecniche fisiche e magiche.


    Fioritura del Loto II

    Per lungo tempo la Volpe ha dedicato le sue risorse allo studio delle trame magiche. Dopo esser riuscito a scindere univocamente le correnti energetiche che attraversano il suo corpo, il suo principale intento è stato quello di riuscire a trovare una chiave che gli permettesse di legare i suoi incantesimi con quelli dei suoi compagni. Grazie ad approfonditi ed avanzati esperimenti, il demone argentato è ora in grado di riconoscere in un tempo estremamente ridotto l'essenza stessa che anima le magie, riuscendo dunque a modificare i suoi incanti in modo che siano in grado di intrecciare la loro trama magica con quella degli alleati, assorbendoli e dando loro una nuova forma e forza.
    In termini di gdr, questo potere permette a Yoko di estendere la Fioritura del Loto anche ad incantesimi appartenenti ad alleati. Per fare ciò, ovviamente, sarà necessario il consenso da parte dell'altro giocatore.


    Percezione Magica

    La magia è ben più che una passione per la Volpe. Pochi possono vantare una conoscenza così premurosamente approfondita, al punto da riuscire ad individuarla con una naturalità disarmante.
    Peculiarità del demone-argentato è infatti quella di essere in grado di percepire la presenza di trame magiche nell’aria, riuscendo ad identificarne la tipologia (elementali, evocazioni, illusioni), definendone la gravità (imminente, distante) ed il pericolo (alto o basso livello). Se l'incantesimo rientrerà in un raggio di 5 metri attorno alla Volpe, sarà in grado di identificarne la direzione od il raggio ricoperto.
    Nota: identificazione generale, non riconosce l'effetto della magia ma riesce solo a classificarla secondo quei parametri.
    Esempio: se davanti a Yoko è presente un'illusione, lui non riesce a capire quale o cosa sia, ma solo che c'è ed è di un certo livello.


    Riserva Energetica

    Fra le più disparate caratteristiche che avvolgono il mondo di Endlos, senza dubbio una delle più care ed immediatamente percepite dal demone d'argento è la differenza di potenziale energetico richiesto per richiamare i suoi incantesimi. Per favoreggiare la sua innata passione, dunque, è stata premura della Volpe sottoporre la sua riserva magica ad un duro allenamento, permettendogli non senza fatica di oltrepassare i limiti normalmente imposti.
    In termini di gdr, la passiva consente a Yoko di avere un 10% aggiuntivo in mana, arrivando dunque al 110%.


    Schermo di Pensieri

    L'abbandono del casato Elessedil ha comportato per il Demone-Volpe la perdita del potere innato che Byruum stesso gli aveva tramandato. Conscio tuttavia, grazie all'esperienza accumulata proprio nel regno di Celentir, di quanto una protezione da poteri di natura mentale sia oggigiorno vitale, il Magister è stato in grado di ricreare, con il supporto della sua magia, un incanto capace di simulare in tutto e per tutto i medesimi effetti difensivi dell'ormai rimosso dono innato.
    Yoko sarà dunque in grado di mantenere perennemente elevato uno schermo magico di pensieri vacui e confusi, tali da impedire ad eventuali malie di sortire effetto. Sarà inoltre in grado percepire attività psichiche dirette verso di lui, permettendogli dunque, a fronte di un adeguato impiego di mana, di potersi difendere dalle eventuali offensive.
    (Passiva di difesa dalle malie + passiva di rilevazione attacchi psion + tecnica a consumo variabile di difesa.


    Inversione delle Percezioni

    Furbizia, intelligenza, inganno: mai più adatte furono delle parole per descrivere la natura di una Volpe.
    A che serve disporre di incantesimi e stregonerie devastanti, se prevedibili e facilmente intercettabili? Nasce da questo problema l'idea di Yoko, scaltro ed astuto mago dalla millenaria esperienza, di alterare il flusso magico delle sue creazioni; grazie a questa particolarità, infatti, il Demone Volpe sarà in grado di lanciare i suoi incantesimi, sia illusori che reali, in modo che di base risultino sempre invertiti alle percezioni degli avversari (auspex et simili, passivi o sino ad un livello medio), creando appunto confusione. Un simpatico e confusionario scambio di percezioni, ad immagine e somiglianza dell'indole scaltra e mascalzone del magister che ne è l'ideatore.
    In termini di gdr, l'Inversione delle Percezioni consta di due passive differenti:
    1. gli incantesimi non illusori della Volpe non possiedono un auspex. Percezioni extrasensoriali non saranno dunque in grado di rilevarli;
    2. le illusioni ricreate dal Demone posseggono invece un'auspex proprio, al fine di renderle il più veritiere possibile. In questo modo, eventuali percezioni extrasensoriali le rileveranno come se fossero minacce concretamente esistenti.
    NB: il Magister può tuttavia rendere inattive tali passive a proprio comando, nullificando totalmente gli effetti come se di fatto non le possedesse.


    Instant Casting

    Se c'è una cosa che la Volpe d'Argento ha imparato nel corso della sua lunga esistenza, è l'importanza di saper reagire con un pronto tempismo al momento giusto. La magia è un'arte sublime, potente ed imponente, eppure richiede il suo tempo per essere realizzata: il flusso magico deve essere concentrato e manipolato al punto giusto, prima di riuscire ad esternarne la forma.
    Ma come il guerriero può fortificare i suoi muscoli al fine di velocizzare i suoi affondi, allo stesso modo un mago esperto può essere in grado di ridurre l'attesa necessaria fra il richiamo di un incantesimo e la sua effettiva concretizzazione.
    Per quanto riguarda il Demone Volpe, affermato Artis Doctus degli Elessedil e rinomato magister di Laputa, l'intervallo temporale necessario per la manifestazione delle sue magie risulta praticamente nullo, istantaneo.





    Edited by Silver Shadow - 15/11/2013, 00:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Moderator
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    Celata la propria presenza ai più disparati livelli di percezione -fisici e arcani- e trovato un posto alto da cui poter contemplare l'ingresso senza venir notato, il Gufo attese al buio che tutti gli ignari attori prendessero il proprio posto sulla scena: prima ancora della sua voce soave, il leggiadro incedere dei passi della Dama del Vento accarezzò il suo udito da musico, preannunciandogli l'arrivo della donna... e per quante volte l'avesse già vista comparire, il Matto amava ogni volta lasciarsi sorprendere dalla bellezza e l'armonia che ella sapeva ispirargli come al primo incontro: la sua mente si riempiva di note e sinfonie...

    -Mi hai fatta chiamare?

    Varcata in fretta la soglia dello studio con un dolce sorriso sulle labbra rosse, Drusilia si richiuse la porta alle spalle, restando immersa nella fonda oscurità in cui solo la sua pelle nivea squarciava le tenebre irradiando un'aureola lunare; poi, la porta si aprì e richiuse una seconda volta, e allora fu il turno della Volpe -di ritorno dalla passeggiata a cui l'aveva destinato mentre ultimava i preparativi- di restare interdetto.

    « Si può sapere che sta succedendo qu- »

    ...ed ecco arrivare il momento del suo ingresso: approfittando del buio, il Violinista scivolò silenzioso fino alla scrivania del Magister, e vi prese posto senza emettere il minimo rumore; poi, la lampada ad olio si accese apparentemente da sola -in vero, grazie ad una propaggine di nebbia- e i loro occhi sarebbero stati naturalmente attirati in direzione della luce... e del volto pallido che ora illuminava.

    « Non so cosa Yoko possa aver detto - perché non ho dubbi che sia tutta colpa sua... »
    esordì Owl, imperscrutabile dietro le lenti scure
    « ...ma so tutto: mi hanno riferito quello che è successo la notte del Ballo d'Inverno. »

    jpgLi osservò scambiarsi occhiate, udì il battito alterato dei loro cuori, e li vide sul punto di dire qualcosa, ma li prevenne sollevando un indice e ingiungendo loro di fare silenzio.

    « No: non mi importa quel che è stato.
    Non conta il problema, ma la soluzione...! »

    asserì, con tono solenne, carezzandosi il mento
    « Perciò, ascoltatemi bene: voglio che ricordiate i bei momenti,
    che pensiate ai vostri bambini, e che passiate una splendida giornata! ♥ »

    il glifo nascosto sotto il tappeto ai loro piedi si attivò
    « Bon voyage...! ♪ »

    Il cerchio magico prese a risplendere di un lucore violetto, e si sollevò fino a formare una colonna luccicante di energia; quando l'emanazione si fu riassorbita, a popolare lo studio del Prorettore non era rimasto che il buio e il silenzio.

    png

    Le vie affollate della capitale del Pentauron sono animate e festose come i più pittoreschi giorni di mercato, e il chiacchiericcio entusiasta di vecchi, uomini, donne e bambini si amalgama in un unico sottofondo indistinto, che mette allegria... una scena in fondo ordinaria, ma sempre piacevole, perché -da che mondo è mondo- niente da più colore ad una cittadina dell'arrivo di un Luna-Park.

    La colonna di avventori si procede lentamente verso l'ingresso, e qualcuno rumoreggia quando -nello spazio appena creatosi- una donna splendida e un uomo-volpe si materializzano dal nulla; tuttavia, l'incidente si appiana da solo quando gli occhi di alcuni si posano incantati sull'angelo e quelli di altri trovano simpatia nella codina vaporosa e nelle buffe orecchie del demone.

    Tra discorsi sulle attrazioni e chiacchiere senza rilevanza, la fila avanza ancora:
    pochi minuti,e sarebbe arrivato anche il loro turno.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    png

    Magisterium, Cttà Alta.
    Presidio Errante, Endlos.

    Quando fu raggiunta da Yoko, un brutto presentimento la colse impreparata. Nulla d'istintivo o puramente dettato dai suoi sentimenti, ma più sottile... e complicato. Aveva saputo che il Magister l'aveva convocata d'urgenza, ma quando lo vide entrare nel proprio ufficio con la medesima aria interrogativa che aveva stampata sul bel volto di silfide, allora comprese che erano caduti in una trappola. Chi mai avrebbe desiderato attirarli lì, insieme e con una scusa? Cosa nascondeva?

    « Non so cosa Yoko possa aver detto - perché non ho dubbi che sia tutta colpa sua... »

    Lo sguardo smeraldino di Drusilia si levò su Owl, evidentemente smarrito.

    « ...ma so tutto: mi hanno riferito quello che è successo la notte del Ballo d'Inverno. »

    A quella rivelazione -a tratti agghiacciante- gli occhi di giada si sbarrarono per lo sgomento e, sebbene in un primo momento la Dama del Vento fosse letteralmente sbiancata, la reazione successiva fu un naturale arrossamento delle belle gote, che ben presto sarebbe degenerato in un evidentissimo bordeaux. Si girò verso Yoko, spaventata a morte.
    Il loro segreto era stato svelato?
    Non che temesse riguardo la loro relazione: ormai si sapeva che erano una coppia ma... a quei tempi Drusilia era ancora un Ufficiale e... si erano imboscati nella camera da letto dell'Alfiere!!!

    « No: non mi importa quel che è stato.
    Non conta il problema, ma la soluzione...! »


    Totalmente ignara a cosa Owl stesse realmente alludendo, iniziò a fissarlo con la vana speranza che fosse lì per mettere a tacere quella sgradita fuga d'informazioni.

    « Perciò, ascoltatemi bene: voglio che ricordiate i bei momenti,
    che pensiate ai vostri bambini, e che passiate una splendida giornata! ♥ »


    ...
    No, un momento.
    ...Cosa?!

    « Bon voyage...! ♪ »

    png

    Luna Park.
    Presidio Centrale, Endlos.

    Quando l'Alfiere Errante ebbe modo di capire cosa le fosse appena accaduto, era ormai troppo tardi: si ritrovò in un ambiente aperto, totalmente diverso da Laputa. Lo inquadrò subito come il Pentauron; un Presidio in festa, un quartiere allietato dalla presenza di un Luna Park. Tutto magnifico, se solo centrasse qualcosa con quello che Owl aveva detto -o che Drusilia aveva capito.

    -Yoko...- voltandosi di scatto, cercò disperata il suo sguardo -Ma che voleva? Come l'avrà saputo?

    In quelle semplici domande si nascondeva tutta la sua confusione, e la paura di essere mal giudicata. Perchè si sa, avere per amica Virginia non è il massimo per disinibirsi, o farsi passare fobie passate.

    -Perchè ci ha portati qui?


    crocedrusilia
    » Status Energetico: 110%

    » Status Fisico: illesa.

    » Status Psicologico: tranquilla.

    » Note: Nella scheda manca il grifone e le tecniche apposite dato che, quando viene trasportata, è in un ambiente chiuso (quindi non ha dietro la cavalcatura).



    rosadru

    Oggetti:
    Armi:
    • Alcarcalime
      (arco+frecce= 2pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Lega proibita argentata con rune elfiche in oro ricamate lungo tutto l'arco.
      Descrizione: Arco di una gittata elevatissima: circa 30m.

    • Nanatsusaya
      (spadone semplice= 1pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Caos cristallizzato.
      Descrizione: Una lama di raffinata bellezza, appare come uno spadone di un singolare materiale trasparente con ben sette punte. In più emana una inquietante aura violacea.



    » Abilità Passive

    →Aura di Venere» {malia d'Amore}: descrizione in scheda.

    →Avatar dell'Amor Sacro» {anti-malia}: descrizione in scheda.

    →Aura dei Giusti» {malia di Carisma}: descrizione in scheda.

    →Resistenza alle Manipolazioni Psichiche» {scopre intrusioni mentali+illusioni}: descrizione in scheda.

    →Empatia» {Percezione altrui stati d'animo}: descrizione in scheda.

    →Volontà di ferro» {Bonus enegetico del 10%}: descrizione in scheda.

    →Essenze e presenze nascoste» {auspex passivo 15m}: descrizione in scheda.

    →Legame con la Fonte» {resistenza a veleni e malattie}: descrizione in scheda.

    →Linfa degli Angeli» {proprietà del sangue dei Galanodel}: descrizione in scheda.

    →Corpo Celeste:» {emana luce e non ha ombra}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 1» {scurovisione}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 2» {potenziamento vista}: descrizione in scheda.

    →Librarsi in volo» {volo fino a 5m}: descrizione in scheda.

    →Istant Casting» {potenziamento rapidità magica}: descrizione in scheda.

    →Wind speed» {Bonus Velocità 50%}: descrizione in scheda.

    →Angel's Fall» {Bonus Destrezza/Agilità 50%}: descrizione in scheda.

    →Nature Reverence» {comando agenti atmosferici}: descrizione in scheda.

    →Veritas» {discernere bugie}: descrizione in scheda.

    →Arciere Arcano» {frecce magiche}: descrizione in scheda.

    →Chaos» {spada mutaforma}: descrizione in scheda.


    rosadru



    Edited by Drusilia Galanodel - 25/8/2014, 17:43
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous

    Avesse tardato di un solo secondo nell'accendere la luce, l'avrebbe istantaneamente appeso ad una parete con un incantesimo tutt'altro che delicato. Si fosse trattato di Dan od un intruso qualsiasi, non si sarebbe comportato diversamente. Di certo non nell'umore che lo caratterizzava in quegli istanti.
    Invece, si ritrovò costretto a fissare quel terzo individuo con un'aria terribilmente spaesata: l'ultima persona che si sarebbe mai aspettato di trovare infiltrata nel suo ufficio, era proprio

    « ...Owl. »

    Non fece nemmeno in tempo a domandargli cosa diavolo ci facesse nella stanza del Prorettore, che come suo solito il Gufo iniziò a sommergerli con un fiume inarrestabile di parole.

    « Non so cosa Yoko possa aver detto - perché non ho dubbi che sia tutta colpa sua... »

    Inarcò un sopracciglio con fare perplesso: sapeva che era solito dare la colpa alla Volpe per qualsiasi sciocchezza accadesse, ma in quel momento, davvero, non era il momento più adatto per stare a sentire delle sue stupidaggini.

    « ...ma so tutto: mi hanno riferito quello che è successo la notte del Ballo d'Inverno. »

    Stavolta, però, le orecchie animali si tesero ben volentieri all'ascolto, aumentando ancor di più la curvatura sopra l'occhio.
    Certo era che gli aveva tolto ogni parola di bocca; non per imbarazzo -a dispetto dell'innocenza della sua amata, semmai, avrebbe potuto mostrare una puntina di vanto ed orgoglio-, ma non riusciva davvero ad inquadrare quale fosse il punto della situazione.
    Ascoltò le parole che seguirono

    « Ma di cosa diavolo stai parla- »

    sino a quando le sue percezioni magiche non segnalarono la presenza di un incanto pronto ad investire entrambi.

    « Bon voyage...! ♪ »

    Comprese troppo tardi.

    firmayoko

    « Accidenti! »

    Le luci di una nuova città avvolsero entrambi.
    Non ci mise molto a realizzare di essere stato catapultata dritto nel cuore di Endlos, nel Presidio Centrale del Pentauron.

    « Ma che diavolo gli salta in mente.. »

    Parlare di pessimo tempismo sarebbe stato riduttivo oltre ogni modo. Non poteva e non doveva allontanarsi dal Magisterium, non fino a quanto

    -Yoko... Ma che voleva? Come l'avrà saputo?

    La voce di Drusilia lo destò bruscamente dai suoi pensieri.
    Quanto tempo avevano trascorso insieme, nell'ultimo periodo..? Era stato via per quasi tutto il tempo.

    -Perchè ci ha portati qui?



    « Non ne ho idea... »

    Sospirò afflitto in risposta, sforzandosi di guardarla dritto in volto con scarso successo.

    Ricordava la prima volta in cui si erano incontrati.
    Le cascate di Shea erano uno spettacolo ridicolo, confrontato allo smeraldo dei suoi occhi.
    Non poteva immaginare che quel giorno avrebbe cambiato completamente la sua esistenza. Che quella donna che un tempo gli urlava contro pretendendo di poter giocare con la sua coda e le sue orecchie, sarebbe diventata un giorno il tesoro più prezioso che avesse mai avuto fra le mani.
    Detto da un Ladro millenario, avrebbe dovuto rappresentare un bel complimento..
    Ed ora, faticava persino a sostenere quello sguardo in cui ogni giorno adorava perdersi ed annegare.

    « ... »

    Stava davvero facendo la cosa giusta..?
    Cercò la forza di sollevare ancora una volta il proprio volto, dedicandole la dolcezza delle sue iridi dorate.
    Non poteva privarsi di quel sorriso..

    « Ultimamente non siamo riusciti a trascorrere molto tempo insieme »

    La colpa era stata la sua, e questo lo sapeva fin troppo bene.

    « Ti va se... »

    Si avvicinò per stringerle le dita intorno alla mano morbida di lei.



    « ...oggi stiamo un po' soli, io e te? »

    Se non poteva trovare Adam, poteva doveva almeno starle vicino.
    Ed assicurarsi che fosse al sicuro.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Moderator
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    -Yoko... Ma che voleva? Come l'avrà saputo?
    la bella Dama si rivolse confusa al suo compagno
    -Perchè ci ha portati qui?

    « Non ne ho idea... »
    sospirò il Magister, cercando di scacciare l'ombra delle sue preoccupazioni
    « Ultimamente non siamo riusciti a trascorrere molto tempo insieme... »
    proseguì, appuntando lo sguardo aureo sul viso dell'angelo e prendendole la mano
    « Ti va se... oggi stiamo un po' soli, io e te? »

    La coda di gente in attesa ai cancelli si accorciò rapidamente, sfoltita con solerzia ed efficienza dal personale alle biglietterie, e mentre il numero degli avventori davanti ai due -famiglie, coppie, comitive chiassose e curiosi solitari- varcavano la soglia per poi disperdersi verso questo o quel padiglione, giunse finalmente il turno della reale famigliola di Laputa.

    « Buongiorno, Signori...! »
    esclamò la graziosa signorina oltre la finestrella del botteghino
    « In quanti sie... »

    Non finì la frase: nel momento in cui gli occhi verdi si posarono su Yoko, la fanciulla -dai lunghi capelli rosa legati in due codini- parve impallidire ancora un po' nonostante l'incarnato pallido, e le labbra ben disegnate si schiusero in una smorfia raggelata dallo sgomento; la paralisi si protrasse per qualche istante, finché cioè il collega che sorvegliava l'ingresso -un giovanotto dai lunghi capelli d'argento e una benda intorno agli occhi- non li raggiunse per controllare il motivo per cui l'afflusso di visitatori si fosse d'improvviso arrestato.

    « Harleen. Che modi sono? »
    sporgendosi verso la finestrella, il suo rimprovero raggiunse la giovane

    « Ah! Scu-scusate...! Eh eh eh...! »
    con una risatina nervosa, la ragazza si riscosse dal suo stupore
    « Siete in due, già! Una bella coppietta felice...! ♥ Come me e il mio amoruccio! »

    « Harleen. Ai signori non interessa. »
    la zittì il giovane bendato con tono lapidario, prima di rivolgersi ai due clienti
    « Mi scuso per il disagio... In risarcimento del contrattempo,
    l'accesso per voi è gratuito. »


    In un muto gesto di invito, l'albino li accompagnò al cancello per poi farsi da parte e lasciarli accedere alla piazzetta interna... dove si ritrovarono particamente sospinti dall'arrivo di altri turisti, desiderosi di entrare a loro volta nel piccolo parco divertimenti, senza aver avuto nemmeno il tempo di ringraziare.

    Tra il chiacchiericcio di tutta quell'umanità, il profumo di dolci e snack salati, e l'andirivieni in ogni direzione, Drusilia e Yoko si ritrovarono davanti ad una serie di cartelli, con indicazioni che rimandavano a quattro diverse attrazioni, identificate dall'insegna esplicativa:

    l'Haunted Carousel, con ogni lettera composta dagli elementi tipici delle giostre,
    il Chiosco, con zucchero filato, pop-corn, lecca-lecca e bastoncini di zucchero nel logo
    la Hall of Mirrors, caratterizzato dalla presenza di cornici di varia forma e dimensione,
    e il titolo “Madame Endora”, dove era visibile una vistosa sfera di cristallo.


    Da cosa cominciare la romantica uscita di svago per due?

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    png

    Luna Park.
    Presidio Centrale, Endlos.

    In parte confusi dalle dichiarazioni e l'improvviso cambio di scena, il Demone Volpe e la Dama del Vento rimasero per lungo tempo in silenzio. Perfino lei, che non esitava di aprir bocca nei momenti d'imbarazzo, rimase per una volta buona buona ed in disparte, nell'attesa di qualche segno da parte del Magister dai lunghi capelli d'argento. Aveva notato il suo sguardo, aveva intuito che fosse tormentato da settimane... eppure non aveva mai osato introdurre la questione, un pò perchè ultimamente era difficile parlargli ed un pò per vigliaccheria. Si, vigliaccheria... ed anche stupidità: nei lunghi giorni trascorsi in solitudine si era riscoperta terrorizzata alla sola idea che Yoko avesse perso l'affetto che nutriva nei suoi confronti, interesse verso ciò che faceva o, peggio, che si fosse innamorato di un'altra fanciulla. Trascorreva infatti molto tempo lontano da casa, giornate intere al Magisterium nelle quali spesso non si ritirava nemmeno per dormire. Non era normale, non lo era per niente...

    « Ultimamente non siamo riusciti a trascorrere molto tempo insieme... »

    La voce del Demone la riscosse dai pensieri infausti. L'Alfiere arrossì lievemente nel momento in cui le prese la mano e la tenne stretta ed al caldo fra le sue.

    « Ti va se... oggi stiamo un po' soli, io e te? »

    A quelle parole, ogni paura sembrò abbandonare lo sguardo smeraldino della Dama che, straripante di gioia come non si vedeva da un sacco, gli si gettò addosso in un abbraccio, incassando la testolina castana sul suo petto. Infondo le bastava poco per essere felice.

    -Awwwww ♥

    In un moto di tenerezza rimase a stringerlo con tutte le sue forze per un paio di minuti buoni finchè, elettrizzata, non prese ad indicare l'ingresso del Luna Park come una bambina nel mondo dei balocchi. Inutile dire che la povera volpe fu trascinata di peso, anche se le aveva detto di si e che dovevano rispettare la fila.

    « Buongiorno, Signori...! In quanti sie... »

    Una signorina dai capelli rosa alle biglietterie si incantò nell'osservare il suo compagno. Drusilia levò un sopracciglio, perplessa, per poi aprire il palmo della mano e sventolarglielo di fronte alla faccia. Non avrebbe fatto altro, ma era un brutto momento per farla diventare gelosa!

    « Harleen. Che modi sono? »

    Un giovanotto venne a rimproverarla, e lei scese dalle nuvole.

    « Ah! Scu-scusate...! Eh eh eh...! Siete in due, già! Una bella coppietta felice...! ♥ Come me e il mio amoruccio! »

    Oh, bene, almeno era fidanzata... ciò non la risparmiò da un'occhiataccia acida. Drusilia si strinse ancora più forte al braccio della volpe, e mise il broncio.

    « Harleen. Ai signori non interessa. Mi scuso per il disagio... In risarcimento del contrattempo, l'accesso per voi è gratuito. »

    Fu così che, finalmente, riuscirono a passare. Le luci, i profumi ed il chiacchiericcio attorno a loro era un allegro sottofondo che li separava dal resto del mondo, dai problemi ed i doveri che le loro cariche comportavano, permettendo così ad entrambi di fingersi persone comuni, per quanto una donna bellissima ed un Demone-Volpe potessero sembrarlo.

    -Quando scappai di casa a quattordici anni, Alhandra mi portò al luna park: mi fece assaggiare una cosa chiamata "zucchero filato"- si fermò un attimo, cercando di ricordare se il nome fosse proprio quello -Sembrava una nuvola rosa, ed era buonissimo!

    Fu così che si separò dal suo braccio -pur non lasciandogli la mano- ed andò ad indicare uno dei cartelli posti ad indicare le attrazioni.

    -Magari anche qui lo fanno! Ti prego, andiamo al chioschetto dei dolci?


    crocedrusilia
    » Status Energetico: 110%

    » Status Fisico: illesa.

    » Status Psicologico: tranquilla.

    » Note: Nella scheda manca il grifone e le tecniche apposite dato che, quando viene trasportata, è in un ambiente chiuso (quindi non ha dietro la cavalcatura).



    rosadru

    Oggetti:
    Armi:
    • Alcarcalime
      (arco+frecce= 2pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Lega proibita argentata con rune elfiche in oro ricamate lungo tutto l'arco.
      Descrizione: Arco di una gittata elevatissima: circa 30m.

    • Nanatsusaya
      (spadone semplice= 1pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Caos cristallizzato.
      Descrizione: Una lama di raffinata bellezza, appare come uno spadone di un singolare materiale trasparente con ben sette punte. In più emana una inquietante aura violacea.



    » Abilità Passive

    →Aura di Venere» {malia d'Amore}: descrizione in scheda.

    →Avatar dell'Amor Sacro» {anti-malia}: descrizione in scheda.

    →Aura dei Giusti» {malia di Carisma}: descrizione in scheda.

    →Resistenza alle Manipolazioni Psichiche» {scopre intrusioni mentali+illusioni}: descrizione in scheda.

    →Empatia» {Percezione altrui stati d'animo}: descrizione in scheda.

    →Volontà di ferro» {Bonus enegetico del 10%}: descrizione in scheda.

    →Essenze e presenze nascoste» {auspex passivo 15m}: descrizione in scheda.

    →Legame con la Fonte» {resistenza a veleni e malattie}: descrizione in scheda.

    →Linfa degli Angeli» {proprietà del sangue dei Galanodel}: descrizione in scheda.

    →Corpo Celeste:» {emana luce e guarisce in fretta}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 1» {scurovisione}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 2» {potenziamento vista}: descrizione in scheda.

    →Librarsi in volo» {volo fino a 5m}: descrizione in scheda.

    →Istant Casting» {potenziamento rapidità magica}: descrizione in scheda.

    →Wind speed» {Bonus Velocità 50%}: descrizione in scheda.

    →Angel's Fall» {Bonus Destrezza/Agilità 50%}: descrizione in scheda.

    →Nature Reverence» {comando agenti atmosferici}: descrizione in scheda.

    →Veritas» {discernere bugie}: descrizione in scheda.

    →Arciere Arcano» {frecce magiche}: descrizione in scheda.

    →Chaos» {spada mutaforma}: descrizione in scheda.


    rosadru



    Edited by Drusilia Galanodel - 25/8/2014, 17:44
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous

    L'intensità di quel suo abbraccio fu talmente forte da fargli male.
    Non per la forza che la sua amata riversò in quel gesto affetto, ma per il senso di colpa che ne venne generato. Era talmente ossessionato dal cercare una soluzione, che era finito per trascurare la cosa più importante...

    Perdonami

    Non ebbe il coraggio di pronunciare quella parola. Se lei avesse domandato le ragioni, non le avrebbe voluto mentire. Non ne sarebbe stato capace, non guardandola dritto negli occhi.
    La strinse solo più forte fra le proprie braccia, poggiando delicatamente le labbra ad accarezzare la sua fronte.
    E quando fu lei stessa ad allentare d'improvviso la presa, indicando con l'entusiasmo di un bambino il parco divertimenti poco più lontano



    non poté fare a meno di sorriderle. Non riusciva a ricordare l'ultima volta in cui l'aveva potuta ammirare così spensierata.

    « Andiamo, andiamo »

    Non gli era mai piaciuto fare la fila, però.
    E probabilmente se n'era accorta anche quella tipetta che si era ammutolita fissandolo con sguardo bieco, una volta giunti al suo cospetto: d'altronde, se le persone davanti a loro avevano iniziato d'improvviso a prender un'altra direzione, doveva pur esser colpa di qualcuno.
    O di qualcosa, magari. Come un incantesimo illusorio, che mostrava la scritta "biglietti esauriti" al botteghino lì di fronte, invitandoli a spostarsi in quell'altro un pochino più in là. Che non esisteva, chiaramente.
    Dettagli.
    L'avevano sgamato, dunque..?

    « In risarcimento del contrattempo, l'accesso per voi è gratuito. »

    No, se l'era scampata per questa stavolta. E si era pure guadagnato l'ingresso totalmente gratuito..! Non che ne avesse ben compreso il motivo, ma in fin dei conti, perché preoccuparsene?
    Quattro cartelli sfidavano dunque ora la loro indecisione.
    ..."indecisione". Gli bastò leggere la descrizione delle destinazioni, che già aveva compreso dove sarebbero andati a finire.

    -Quando scappai di casa a quattordici anni, Alhandra mi portò al luna park: mi fece assaggiare una cosa chiamata "zucchero filato"-

    Ecco, non fece nemmeno in tempo a finire di pensarlo!

    Magari anche qui lo fanno! Ti prego, andiamo al chioschetto dei dolci?

    Cercò di immaginarsi mentre mangiava una nuvola rosa. A differenza della sua amata non era particolarmente ferrato in materia di dolci.

    « Un nome bizzarro, ma sembra interessante...
    E sia, direzione chiosco! »


    Giusto per far finta di possedere un qualche minimo potere decisionale!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Moderator
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    Superate le biglietterie e guadagnato l'ingresso -gratuito grazie ai comportamenti della sua strana inserviente-, la prima cosa che si stagliò davanti alla coppia di Laputa -in piedi nello spiazzo oltre i cancelil- fu un semplice palo di legno, su cui facevano mostra di loro le insegne delle attrazioni più vicine: le giostre, il bar, la casa degli specchi e perfino una chiromante...
    Ma nessuno dei due ebbe la minima incertezza su quale sarebbe stata la loro prima meta.

    -Quando scappai di casa a quattordici anni, Alhandra mi portò al luna park:
    mi fece assaggiare una cosa chiamata "zucchero filato".-

    rievocò la Dama accendendosi di un entusiasmo teneramente infantile
    -Sembrava una nuvola rosa, ed era buonissimo! Magari anche qui lo fanno!
    Ti prego, andiamo al chioschetto dei dolci?-


    « Un nome bizzarro, ma sembra interessante... E sia, direzione chiosco! »

    Incuriosito da quella singolare descrizione, e già catturato dalla mano dell'Angelo, al Demone non rimase che acconsentire; seguire le indicazioni fu un'impresa, ma -fortunatamente- trovare il posto nel dedalo di bancarelle del mercatino fu una passeggiata: bastò seguire a ritroso la direzione da cui proveniva la gente che imbracciava sacchetti di carta col cibo -o anche nuvole rosa su bastoncini di legno-, et voilà!

    Dopo aver svoltato l'angolo si ritrovarono davanti ad un grosso stand che vendeva maschere, accessori e chincaglieria d'ogni genere: zainetti con ali -piumate, da farfalla, da drago o da fatina-, orecchie di ogni forma e colore, baffi finti di tutti i modelli, occhiali con nasi posticci, code da scimmietta, da demone, da coccodrillo, arti extra, artigli, bende da pirata, bandane, occhi di vetro, bambole, cappelli stravaganti, e cerchietti per capelli con corna, orecchie da coniglio, orecchie da gatto, orecchie da volpe...
    Una brutta imitazione di orecchie da volpe.

    Ah, ambulanti e contraffattori! Roba da sentirsi offesi! Ma non c'era da prendersela, non in una così bella giornata...! Sarebbe stato molto meglio tirare dritto; dopotutto, in fondo alla via, il gazebo preparato per ospitare il servizio ristorazione comparve davanti a loro: c'erano un po' di avventori in fila, ma niente di inaffrontabile per un potente Mago e una prode Guerriera, difatti il loro turno arrivò nel giro di una manciata di minuti.


    « Che cosa desiderano i signori? »

    Dall'altra parte del bancone, i due si ritrovarono a fissare dall'alto in basso il sorrisone tutto denti di un anziano signore: la sedia a rotelle su cui sedeva lo rendeva verticalmente svantaggiato, ma di certo non sembrava mancargli la cortesia né la voglia di fare.

    « Panini, patatine, pizzette o pop-corn?
    Magari delle merendine o buona frutta secca? Abbiamo anche bibite fresche! »

    le dita scheletriche si strinsero attorno ad un cestino pieno di dolci cioccolatosi
    « Prego, assaggiate! Quelli coi bitorzoli sono mandole nel cioccolato,
    e quelli tondi si chiamano “Baci di Dama”, eh eh...! »

    proseguì, porgendoglielo; poi, con una risatina strizzò un occhio a Yoko
    « Anche se a te non devono mancare, giovanotto...! »

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    png

    Luna Park.
    Presidio Centrale, Endlos.

    Adorava i Luna Park.
    Felice come una Pasqua, Drusilia si era lanciata nel dedalo di persone e bancarelle, seguendo tracce ed istinto col solo fine di raggiungere il chioschetto dei dolci. A quanto pareva, Yoko non era particolarmente erudito per quanto riguardava lo zucchero e le sue deliziose applicazioni, pertanto aveva acconsentito ad accompagnarla senza problema alcuno, guidato dalla curiosità. Oh, non se ne sarebbe affatto pentito... nossignore!

    jpg

    Nel mentre avevano perfino incrociato alcune bancarelle di contraffattori che vendevano un pò di tutto: peluche di sottomarca, oggetti casuali... ed orecchie finte! Si, le aveva puntate, quelle orecchie da volpe rossa proprio lì, sopra al terzo scaffale. Costavano un pò troppo per quello che rendevano, ma erano pur sempre orecchie da volpe!

    -Le prendo!

    Avrebbe esclamato gioiosa, indossandole.
    Poi, ovviamente, avrebbe chiesto un parere al suo cavaliere.

    -Come sto?

    Si mise in posa da vamp, come se delle orecchie peluchose -tra l'altro fatte anche male- fossero state chissà che gioiello incredibile. Forse, nella sua testolina svitata, era davvero così.
    Fu così che la loro passeggiata durò alcuni minuti, durante i quali l'allegra coppietta gironzolò un pò a caso finchè, finalmente, non raggiunsero il loro Eldorado. Caramelle, cioccolata, zucchero, zucchero ovunque: tutto quel ben di Dio esposto con la sola intenzione di tentarli fu la ragione dello sguardo raggiante della Dama del Vento. Sembrava tutto così squisito! Era davvero un peccato dover scegliere una cosa soltanto...

    « Che cosa desiderano i signori? »

    Domandò un vecchietto in carrozzella, tutto sorridente. Nel vedere la sua condizione, si sentì leggermente intristita, ma il sorriso divenne presto contagioso e lei finì per ricambiarlo con dolcezza.

    « Panini, patatine, pizzette o pop-corn?
    Magari delle merendine o buona frutta secca? Abbiamo anche bibite fresche!
    Prego, assaggiate! Quelli coi bitorzoli sono mandole nel cioccolato,
    e quelli tondi si chiamano “Baci di Dama”, eh eh...! »


    Ne porse uno a Yoko, facendogli l'occhiolino.

    « Anche se a te non devono mancare, giovanotto...! »

    Eppure lei aveva già fatto la sua scelta, infondo era la ragione per cui era lì...

    jpg

    -Potrei avere dello zucchero filato, per favore? ♥


    crocedrusilia
    » Status Energetico: 110%

    » Status Fisico: illesa.

    » Status Psicologico: tranquilla.

    » Note: Nella scheda manca il grifone e le tecniche apposite dato che, quando viene trasportata, è in un ambiente chiuso (quindi non ha dietro la cavalcatura).



    rosadru

    Oggetti:
    Armi:
    • Alcarcalime
      (arco+frecce= 2pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Lega proibita argentata con rune elfiche in oro ricamate lungo tutto l'arco.
      Descrizione: Arco di una gittata elevatissima: circa 30m.

    • Nanatsusaya
      (spadone semplice= 1pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Caos cristallizzato.
      Descrizione: Una lama di raffinata bellezza, appare come uno spadone di un singolare materiale trasparente con ben sette punte. In più emana una inquietante aura violacea.



    » Abilità Passive

    →Aura di Venere» {malia d'Amore}: descrizione in scheda.

    →Avatar dell'Amor Sacro» {anti-malia}: descrizione in scheda.

    →Aura dei Giusti» {malia di Carisma}: descrizione in scheda.

    →Resistenza alle Manipolazioni Psichiche» {scopre intrusioni mentali+illusioni}: descrizione in scheda.

    →Empatia» {Percezione altrui stati d'animo}: descrizione in scheda.

    →Volontà di ferro» {Bonus enegetico del 10%}: descrizione in scheda.

    →Essenze e presenze nascoste» {auspex passivo 15m}: descrizione in scheda.

    →Legame con la Fonte» {resistenza a veleni e malattie}: descrizione in scheda.

    →Linfa degli Angeli» {proprietà del sangue dei Galanodel}: descrizione in scheda.

    →Corpo Celeste:» {emana luce e guarisce in fretta}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 1» {scurovisione}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 2» {potenziamento vista}: descrizione in scheda.

    →Librarsi in volo» {volo fino a 5m}: descrizione in scheda.

    →Istant Casting» {potenziamento rapidità magica}: descrizione in scheda.

    →Wind speed» {Bonus Velocità 50%}: descrizione in scheda.

    →Angel's Fall» {Bonus Destrezza/Agilità 50%}: descrizione in scheda.

    →Nature Reverence» {comando agenti atmosferici}: descrizione in scheda.

    →Veritas» {discernere bugie}: descrizione in scheda.

    →Arciere Arcano» {frecce magiche}: descrizione in scheda.

    →Chaos» {spada mutaforma}: descrizione in scheda.


    rosadru



    Edited by Drusilia Galanodel - 25/8/2014, 17:45
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous

    Roba da sentirsi offesi? Macché!
    Al massimo avrebbe potuto sfruttare quelle povere e scarse imitazioni delle bancarelle per darsi ulteriore vanto. D’altronde, una bellezza come la sua non sarebbe stata certo riproducibile…

    « Mpfh! »

    Si limitò a commentare con aria altezzosa, mentre accarezzava -per metter ancor più in mostra- il sofficiume dettato dalla morbidezza di un autentico paio di orecchie da Volpe. Argentate, per di più.
    Mica bigiotteria da quattro soldi, la sua.

    - Uaaaaaao…

    Commentò con immenso -e comprensibile- stupore un piccolo bambino che era loro vicino. Portava sulla testa giusto un paio di quelle riproduzioni farlocche, probabilmente acquistate pochi minuti prima in quella bancarella. Si avvicinò al Demone con passo insicuro, proprio di chi aveva pronta una bella domanda ma era troppo timido per dar piena libertà alle parole.
    Ah, ma lui già sapeva; sapeva quanto ardente fosse in quel cucciolo di umano il desiderio di poterle accarezzare, e per questo non ebbe alcun problema a

    - …facciamo scambio?

    abbassarsi all’altezza del piccolo innocente bambino, per consentire lui di…

    « Ma cer- »

    …no, un momento.

    « …cosa? »

    Aveva detto scambiare? E gli stava realmente allungando la sua controparte farlocca speranzoso di…

    « No! Ma… no! Queste non sono mica un giocattolo, non posso scambiarle! »

    - Ma che razza di persona potrebbe mai dire di no ad un bambino!

    Gli mancava solo quella, poi: la mamma! Che lo raggiungeva a grandi falcate ed urlava in sua direzione. Aveva quasi schiacciato il suo naso contro quello del Magister, quando l'aveva raggiunto adirata, in evidente tono di sfida.

    « Ehm… guardi, non è per qualcosa, è che proprio… cioè, queste sono autentiche e »

    - Oh certo! Ora mi crede anche stupida! Guardi, ha fatto piangere il bambino. Complimenti, davvero!
    Ma che razza di persone si trovano in giro… vieni Robertos, andiamo via!


    « Ma… »

    Rimase interdetto per qualche istante, come se fosse in attesa che tutti iniziassero a ridere facendo spuntare un cartellone che indicava un qualche scherzo programmato.
    ...
    No, era accaduto per davvero.

    « Ma... che gente! »

    Robe da matti, letteralmente.
    Ed aveva pure perso di vista Drusilia! Chissà dove si era andata a cacciare in tutta quella confusion-

    - Come sto?

    Ecco, quello era decisamente un bel modo per far schizzare alle stelle il valore di quelle orecchie finte.

    « Bene, direi... »



    « Decisamente bene. »

    Di sicuro si era fatto una bella idea sul dove sarebbero potuti andare una volta terminato con la zona dolci...

    « Che cosa desiderano i signori? »

    Ma fu un vecchietto per il momento ad invitare il Demone a metter da parte le sue buone intenzioni, interrompendo -per il momento- eventuali pensierini.

    « Panini, patatine, pizzette o pop-corn?
    Magari delle merendine o buona frutta secca? Abbiamo anche bibite fresche!
    Prego, assaggiate! Quelli coi bitorzoli sono mandole nel cioccolato,
    e quelli tondi si chiamano “Baci di Dama”, eh eh...! »


    Accolse fra le mani il dolcetto che gli venne regalato, degustandolo poi con una certa diffidenza.
    Sembrava buono, sì...

    « Anche se a te non devono mancare, giovanotto...! »

    « Ah, ci puoi giurare! »

    Replicò senza nascondere un certo orgoglio, ricambiando l'occhiolino precedente con uno altrettanto malizioso. Fra uomini, d'altronde, ci si intendeva.

    -Potrei avere dello zucchero filato, per favore? ♥

    Sì, ecco, quasi si dimenticava:

    « Uno anche per me, grazie! E... »

    Lanciò un'occhiatina alla sua compagna. Se la conosceva abbastanza bene...

    « ...un bel bustone di dolcetti vari. »

    ...era certo che avrebbe ben più che gradito!

     
    Top
    .
  13.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Moderator
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    Con un sorriso gentile all'indirizzo del giostraio, la Dama del Vento accettò l'offerta del vecchino del Chiosco, prelevando dal canestrino un bon-bon per sé e uno per il Magister al suo fianco, a cui lo porse con un occhiolino accattivante... o forse era solo l'impressione che suo fascino -rafforzato dalle orecchie da volpina- esercitava.

    « Ah, ci puoi giurare! »

    Legittimamente orgoglioso di accompagnarsi a cotanto splendore, il commento di Yoko giunse corredato da un eloquente occhiolino; non prima -però- di aver assaggiato il dolcetto.

    -Potrei avere dello zucchero filato, per favore? ♥
    chiese allora candidamente l'Angelo

    « Uno anche per me, grazie! E... »
    le fece eco il Demone, scoccando un'occhiata di intesa alla sua bella
    « ...un bel bustone di dolcetti vari. »

    « Certo, certo! Subito subitissimo! »
    esclama il paraplegico, battendo le mani con entusiasmo e sfregandosele
    « Hai sentito, i signori?! Due nuvole di zucchero per loro! »

    Con tono sferzante -forse un po' troppo, in effetti- il vecchietto in carrozzella si rivolge al suo assistente per sollecitarlo: si tratta di un tipo altissimo e dall'aria assente, che al Magister avrebbe potuto facilmente ricordare -con un brivido di inquietudine, forse- il buon vecchio Brifos di Palanthas.

    Senza proferire una parola o mostrare una qualche reazione a quel berciare astioso, il gigante col grembiule appende sopra la vaschetta di olio bollente il cestello di metallo in cui stava armeggiando -lasciando sgocciolare la frittura mista e ben dorata che stava preparando- per avvicinarsi allo bacile di latta di cui si compone il macchinario, e mentre le voluminose nuvole di zucchero rosa e cotonato prendono forma, il Giostraio recupera uno dei sacchetti di carta di taglia grande e fa scegliere alla signorina le varietà a lei più gradite.

    Una volta serviti, il Vecchietto vi saluta con quel suo sorriso tutto denti e siete liberi di allontanarvi dal chioschetto, con un paio di pezzi d'oro in meno, ma con tanto tanto zucchero in più: brandendo il vostro zucchero filato e reggendo un sacchetto di dolciumi grosso quanto un neonato di qualche mese, gironzolate tra le bancarelle di variegata chincaglieria finché non vi ritrovate davanti il cartello con le indicazioni.

    Le insegne che vi salutano sono le stesse di prima:
    l'Haunted Carousel, con ogni lettera composta dagli elementi tipici delle giostre,
    la Hall of Mirrors, caratterizzato dalla presenza di cornici di varia forma e dimensione,
    e il titolo “Madame Endora”, dove era visibile una vistosa sfera di cristallo.
    Dove andare per il prossimo giro?

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous

    « Grazie! »

    Disse col sorriso il Magister, salutando dunque il vecchietto ed il suo assistente -che era sicuro in qualche modo di aver già visto da qualche parte...- solo dopo aver afferrato tutto il ben di Dio che gli era stato preparato e confezionato. Forse aveva un pochino esagerato..?
    ...naaah.

    E così quella specie di batuffolo colorato rappresentava il tanto decantato zucchero filato.
    Fu sincero nell'osservarlo, e non nascose un'espressione di perplessità quando accolse la stecchetta fra le proprie dita: sembrava... del cotone! Erano sicuri che fosse veramente commestibile..? Lanciò un'occhiatina indispettita in direzione della sua amata, sperando di comprendere quale fosse l'approccio migliore per assaggiarlo; ne staccava piccoli pezzetti con le dita e li avvicinava alla bocca, ok...
    ...cosa che, si rese presto conto, era a lui impossibilitata: una mano reggeva il bastoncino, e l'altra manteneva la busta ripiena nel frattempo di chissà quanti e quali altri dolci.
    Va bene, serviva una soluzione alternativa.

    « Mhmm... »

    Un cosciotto di pollo.
    In qualche modo ci assomigliava, no?
    ...no, in realtà no. Però avrebbe potuto mangiarlo allo stesso modo! Ne teneva ben ferma la base, avvicinava il tutto pian piano ai suoi denti aguzzi, e poi ne avrebbe strappato un pezzetto piccolo; un'idea geniale!
    Peccato che qualche secondo più tardi si ritrovò a chiedere -mugugnando, vista la bocca piena- il supporto della Dama del Vento: se l'era praticamente tirato via tutto intero. E come se non bastasse, una bella ciocca argentata di capelli era finita per appiccicarsi a quella diabolica trappola zuccherata.

    « Non sono sicuro che sia il mio dolce preferito... »

    Commentò, una volta liberato, frugando con la mano ora libera nella sacca dei dolciumi.
    C'era talmente tanta di quella roba che... no, ecco: quella Volpe sapeva benissimo quale sarebbe stata la sua pescata.
    Biscotti di cioccolato e meringa.
    Quelli li riconosceva, e se la memoria non gli giocava brutti scherzi, beh...

    « Vuoi? »

    Domandò, con l'espressione vispa e maliziosa di chi già conosceva la risposta.
    Ah, non immaginava nemmeno, la povera ed innocente Drusilia. Non poteva proprio sospettare!
    Quei dolcetti erano davvero l'esca migliore che gli potesse capitare sotto le mani...
    ...per distrarla e trascinarla zitto zitto e di soppiatto all'interno della casa degli specchi.
    Oh, se aveva una vaga idea di come avrebbero potuto utilizzarli...

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    png

    Luna Park.
    Presidio Centrale, Endlos.

    jpg

    « Non sono sicuro che sia il mio dolce preferito... »

    A quell'esclamazione Drusilia si voltò distratta, la sinistra ben stretta attorno al rametto dello zucchero filato ancora integro e la destra intenta a portarle alla bocca il biscottino che si era permessa di prendere dalla busta dei dolciumi pochi attimi prima.

    « Vuoi? »

    Il Magister esibì dei dolcetti, totalmente incurante dei capelli impiastricciati di zucchero, come parte della faccia. Un sorriso dolce marcò le belle labbra della Dama che, intenerita, prese il fazzoletto che portava con sè e lo inumidì ad una fontanella lì vicino. Gli avrebbe pulito il volto ed i capelli, così che si sentisse maggiormente a suo agio.

    -Non si mangia così lo zucchero filato- spiegò con la gentile voce di una maestra al suo piccolo discepolo, che in questo caso era più vecchio di lei di qualche centinaio d'anni -si strappa un pezzettino con le dita, e poi si porta alla bocca. Così...

    Ripetendo quasi meccanicamente tutto ciò che aveva detto, strappò parte della sua leccornia ed imboccò l'amato, non prima di posare dolcemente le labbra sulle sue e sorridergli tutta contenta. Era così tanto che non trascorrevano del tempo insieme... e lei era felice.

    jpg

    -Porti quel sacco di dolci come se fosse un bambino... saresti un padre perfetto!

    Scherzò con innocenza, ma neanche tanto.
    Quella visione le aveva ricordato qualcosa, qualcosa che non gli aveva ancora detto. Da un pò Yoko sembrava stressato e questo aveva reso quella situazione ancora più complicata. Avrebbe dovuto renderlo partecipe della sua scoperta? Oppure... avrebbe dovuto aspettare?

    -Ti piacerebbe?- domandò, arrossendo -Ti piacerebbe diventare papà?


    crocedrusilia
    » Status Energetico: 110%

    » Status Fisico: illesa.

    » Status Psicologico: tranquilla.

    » Note: Nella scheda manca il grifone e le tecniche apposite dato che, quando viene trasportata, è in un ambiente chiuso (quindi non ha dietro la cavalcatura).



    rosadru

    Oggetti:
    Armi:
    • Alcarcalime
      (arco+frecce= 2pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Lega proibita argentata con rune elfiche in oro ricamate lungo tutto l'arco.
      Descrizione: Arco di una gittata elevatissima: circa 30m.

    • Nanatsusaya
      (spadone semplice= 1pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Caos cristallizzato.
      Descrizione: Una lama di raffinata bellezza, appare come uno spadone di un singolare materiale trasparente con ben sette punte. In più emana una inquietante aura violacea.



    » Abilità Passive

    →Aura di Venere» {malia d'Amore}: descrizione in scheda.

    →Avatar dell'Amor Sacro» {anti-malia}: descrizione in scheda.

    →Aura dei Giusti» {malia di Carisma}: descrizione in scheda.

    →Resistenza alle Manipolazioni Psichiche» {scopre intrusioni mentali+illusioni}: descrizione in scheda.

    →Empatia» {Percezione altrui stati d'animo}: descrizione in scheda.

    →Volontà di ferro» {Bonus enegetico del 10%}: descrizione in scheda.

    →Essenze e presenze nascoste» {auspex passivo 15m}: descrizione in scheda.

    →Legame con la Fonte» {resistenza a veleni e malattie}: descrizione in scheda.

    →Linfa degli Angeli» {proprietà del sangue dei Galanodel}: descrizione in scheda.

    →Corpo Celeste:» {emana luce e guarisce in fretta}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 1» {scurovisione}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 2» {potenziamento vista}: descrizione in scheda.

    →Librarsi in volo» {volo fino a 5m}: descrizione in scheda.

    →Istant Casting» {potenziamento rapidità magica}: descrizione in scheda.

    →Wind speed» {Bonus Velocità 50%}: descrizione in scheda.

    →Angel's Fall» {Bonus Destrezza/Agilità 50%}: descrizione in scheda.

    →Nature Reverence» {comando agenti atmosferici}: descrizione in scheda.

    →Veritas» {discernere bugie}: descrizione in scheda.

    →Empatia» {percezione emozioni}: descrizione in scheda.

    →Arciere Arcano» {frecce magiche + frecce multiple}: descrizione in scheda.

    →Chaos» {spada mutaforma}: descrizione in scheda.


    rosadru



    Edited by Drusilia Galanodel - 25/8/2014, 17:45
     
    Top
    .
48 replies since 11/10/2013, 15:53   1182 views
  Share  
.