Ted Carter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Classe: Selvaggio


    Abilità Passive :

    Nome: Indistruttibilità ? Per me è solo un nome

    Descrizione: Nei miei anni da Boxer ho devastato le facce di quei poveretti che mi hanno sfidato.
    Ho sempre avuto problemi a controllare questa mia forza, figuriamoci dopo il salto dimensionale.
    BOOM.
    Questo era il suono delle cose che facevo saltare in aria, ma ahimè ho sempre avuto un grande rammarico. Nonostante questa forza solo una cosa non sono riuscito a distruggere. Il Nulla. Hahahahahahahaha.

    Effetto: Una volta a role Ted può distruggere un oggetto, compresi quelli ritenuti indistruttibili. Se lo usa sulle pareti può aprire un varco abbastanza grande da passarci. Se invece è usato sul terreno crea un cratere, di profondità variabile, e può essere usato per avvantaggiarsi o per scappare.

    Punti: 5

    Nome: Scatto a sinistra. Scatto a destra. Ti scatto in faccia.

    Descrizione: Sul Ring non importa solo la forza. Conta anche l' agilità. Devi saper schivare. Devi saper schivare bene amico mio. Veloce come un treno, rapido come un lampo, talmente agile da diventare impercettibile. Si insomma, devi essere me.

    Effetto: Ted guadagna il 50 % in Agilità.

    Punti: 5

    Nome : Ehi hai qualcosa sulla faccia. E' dolore

    Descrizione: Diamine su quel ring ne ho buttati giù di giganti. Gente che aveva la forza di un elefante. Ad esempio quel tizio. Lion Guy?! Si diceva che riusciva a sconfiggere un alligatore a mani nude. Ma poi ha incontrato me. Adesso se non ricordo male dovrebbe essere sepolto laggiù, vicino allo zio Marshall.

    Effetto: Ted guadagna il 50 % in Forza

    Punti:5

    Abilità Attiva:

    Arriva un treno dal binario Cazzotto:
    Consumo: Basso

    Descrizione: Un semplice pugno che ho imparato a rendere letale nel corso degli anni.
    Meglio che vai a prendere uno "Snack", perché questa mossa ti lascerà un bel buco nello stomaco.
    Durata: 1 turno
    Punti:1


    Beccati questo. Bastardo :
    Consumo: Variabile

    Descrizione: Quando inizio a tirare i miei micidiali destri puoi star tranquillo, che nemmeno una mitragliatrice farà così tanto rumore. TATATATATATATATATA
    Durata:1 Turno
    Punti:2 Punti


    Suprise MaddaFukka :
    Consumo: Alto

    Descrizione: Credervi di sfuggirmi brutto pezzo di m****a, bhè sappi che non potrai sfuggire a questi pugni.
    Ted inizia a tirare velocemente una moltitudine di pugni, sempre nello stesso punto, creando così una sotto specie di proiettile d' aria che si scaglia sul malcapitato.
    Tipologia: Tecnica di attacco a lungo raggio [10 metri]
    Durata: 1 Turno
    Punti: 1 punto


    Hai un bel cappello. Peccato che ti manchi la testa. BOOM:
    Consumo: Critico

    Descrizione: Ehi guarda questo guantone. Non è bello ? Ehi. Ma dove diavolo sei finito ?
    Ted tira un pugno. Al massimo della sua forza. Bhè il risultato è ovvio
    Durata: 1 Turno
    Punti: 1

    Afro Power:
    Consumo: Medio

    Descrizione: Questo Afro, è la mia forza. Questo afro è la promessa che ho fatto a Ted Carter. Una promessa che voglio mantenere.
    Ted ottiene un potenziamento del 50 % in forza
    Durata: 2 turni
    Punti: 1 punto

    Muscoloni:
    Consumo: Medio
    Descrizione:
    Woooo Woooo. Le pollastre ci vanno matte per questi muscoli, basta che gli fai vedere un bicipite e non capiscono più niente. Figuriamoci se gli fai vedere un bicipite del vecchio Ted.
    Ted gonfia i suoi muscoli ottenendo un beneficio alla resistenza ben il 50 % in più.
    Durata: 2 Turni
    Punti: 1 punto


    Edited by Blain - 14/10/2013, 19:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Come anticipato, eccomi qua. :geez:

    CITAZIONE (Blain @ 13/10/2013, 18:14) 
    Classe: Selvaggio


    Abilità Passive :

    Nome: Indistruttibilità ? Per me è solo un nome

    Descrizione: Nei miei anni da Boxer ho devastato le facce di quei poveretti che mi hanno sfidato.
    Ho sempre avuto problemi a controllare questa mia forza, figuriamoci dopo il salto dimensionale.
    BOOM.
    Questo era il suono delle cose che facevo saltare in aria, ma ahimè ho sempre avuto un grande rammarico. Nonostante questa forza solo una cosa non sono riuscito a distruggere. Il Nulla. Hahahahahahahaha.

    Effetto: Una volta a role Ted può distruggere un oggetto, compresi quelli ritenuti indistruttibili. Se lo usa sulle pareti può aprire un varco abbastanza grande da passarci. Se invece è usato sul terreno crea un cratere, di profondità variabile, e può essere usato per avvantaggiarsi o per scappare.

    Punti: 5

    Tecnicamente, una abilità del genere non è fattibile. Più in senso generale, non esistono passive che permettano un'abilità "una tantum" all'interno di un duello/scena, perché per definizione esse sono sempre attive (anche una tasca dimensionale, per esempio: è vero che tu prendi un oggetto dal nulla in un momento ben preciso, ma la tasca esiste costantemente); tuttavia, questa può essere trasformata in due attive senza problemi, una tecnica fisica di danno che, se usata sull'ambiente, distrugge robe e crea crateri (entità del danno ovviamente dipendente dal consumo speso) e una tecnica con effetto specifico che distrugge gli oggetti indistruttibili.
    In caso di due variabili, verrebbero a costare 4 punti in totale, ma dimmi pure cosa preferisci fare.

    CITAZIONE
    Nome: Scatto a sinistra. Scatto a destra. Ti scatto in faccia.

    Descrizione: Sul Ring non importa solo la forza. Conta anche l' agilità. Devi saper schivare. Devi saper schivare bene amico mio. Veloce come un treno, rapido come un lampo, talmente agile da diventare impercettibile. Si insomma, devi essere me.

    Effetto: Ted guadagna il 50 % in Agilità.

    Punti: 5

    Ok.

    CITAZIONE
    Nome : Ehi hai qualcosa sulla faccia. E' dolore

    Descrizione: Diamine su quel ring ne ho buttati giù di giganti. Gente che aveva la forza di un elefante. Ad esempio quel tizio. Lion Guy?! Si diceva che riusciva a sconfiggere un alligatore a mani nude. Ma poi ha incontrato me. Adesso se non ricordo male dovrebbe essere sepolto laggiù, vicino allo zio Marshall.

    Effetto: Ted guadagna il 50 % in Forza

    Punti:5

    Ok.
    CITAZIONE
    Abilità Attiva:

    Arriva un treno dal binario Cazzotto:
    Consumo: Basso

    Descrizione: Un semplice pugno che ho imparato a rendere letale nel corso degli anni.
    Meglio che vai a prendere uno "Snack", perché questa mossa ti lascerà un bel buco nello stomaco.
    Durata: 1 turno
    Punti:1

    Se la durata è di un turno, la tecnica conta come un power up in Forza (a basso è un +25%); ti consiglierei di mettere durata istantanea, cosicché diventi una tecnica fisica vera e propria in cui il pugno vale come un Basso.

    CITAZIONE
    Beccati questo. Bastardo :
    Consumo: Variabile

    Descrizione: Quando inizio a tirare i miei micidiali destri puoi star tranquillo, che nemmeno una mitragliatrice farà così tanto rumore. TATATATATATATATATA
    Durata:1 Turno
    Punti:2 Punti

    Stesso discorso di sopra, inoltre credo che tu intenda una tecnica multicolpo: se è questo il caso, specifica la scaletta consumo/colpi (Basso/4, Medio/6, Alto/8, Critico/10).

    CITAZIONE
    Suprise MaddaFukka :
    Consumo: Alto

    Descrizione: Credervi di sfuggirmi brutto pezzo di m****a, bhè sappi che non potrai sfuggire a questi pugni.
    Ted inizia a tirare velocemente una moltitudine di pugni, sempre nello stesso punto, creando così una sotto specie di proiettile d' aria che si scaglia sul malcapitato.
    Tipologia: Tecnica di attacco a lungo raggio [10 metri]
    Durata: 1 Turno
    Punti: 1 punto

    Stesso discorso della durata, la tecnica di per sé va bene, tuttavia vorrei chiarire una cosa: è un attacco singolo a lungo raggio, o multicolpo?
    Qualora si trattasse del secondo caso, specifica anche qua il numero massimo di colpi. :sisi:

    CITAZIONE
    Hai un bel cappello. Peccato che ti manchi la testa. BOOM:
    Consumo: Critico

    Descrizione: Ehi guarda questo guantone. Non è bello ? Ehi. Ma dove diavolo sei finito ?
    Ted tira un pugno. Al massimo della sua forza. Bhè il risultato è ovvio
    Durata: 1 Turno
    Punti: 1

    Stesso discorso della durata.
    Qui ti consiglio di specificare che la velocità è molto superiore alla norma, tenendo conto che si tratta di una tecnica a consumo Critico (bada bene che inserendo questa precisazione nella descrizione si tratterà solo di un contesto scenografico, giusto per ricordare all'avversario che deve difendersi da un Critico).
    CITAZIONE
    Afro Power:
    Consumo: Medio

    Descrizione: Questo Afro, è la mia forza. Questo afro è la promessa che ho fatto a Ted Carter. Una promessa che voglio mantenere.
    Ted ottiene un potenziamento del 50 % in forza
    Durata: 2 turni
    Punti: 1 punto

    Se dura 2 turni, il potenziamento sarà di +25% a turno, poiché il consumo si spalma. :sisi:

    CITAZIONE
    Muscoloni:
    Consumo: Medio
    Descrizione:
    Woooo Woooo. Le pollastre ci vanno matte per questi muscoli, basta che gli fai vedere un bicipite e non capiscono più niente. Figuriamoci se gli fai vedere un bicipite del vecchio Ted.
    Ted gonfia i suoi muscoli ottenendo un beneficio alla resistenza ben il 50 % in più.
    Durata: 2 Turni
    Punti: 1 punto

    Stesso discorso di sopra.

    Un paio di consigli: per quanto ognuno possa (e debba) gestire il proprio pg al meglio della sua visione di esso, avere due tecniche di difesa (una per gli attacchi fisici ed una per quelli magici) è un fattore assolutamente da tenere in considerazione, poiché ti eviterà tanti, tanti problemi in futuro. :geez:
    Inoltre, oltre alla classe Selvaggio ti consiglierei di mettere la Guerriero; anzi, direi che Guerriero sia quella più calzante per il tipo di personaggio, ma se poi aggiungerai tecniche più consone alla prima classe, fai finta che non abbia detto alcunché. :geez:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Classe:Guerriero

    Abilità Passive :


    Nome: Scatto a sinistra. Scatto a destra. Ti scatto in faccia.

    Descrizione
    : Sul Ring non importa solo la forza. Conta anche l' agilità. Devi saper schivare. Devi saper schivare bene amico mio. Veloce come un treno, rapido come un lampo, talmente agile da diventare impercettibile. Si insomma, devi essere me.

    Effetto: Ted guadagna il 50 % in Agilità.

    Punti: 5

    Nome :
    Ehi hai qualcosa sulla faccia. E' dolore

    Descrizione: Diamine su quel ring ne ho buttati giù di giganti. Gente che aveva la forza di un elefante. Ad esempio quel tizio. Lion Guy?! Si diceva che riusciva a sconfiggere un alligatore a mani nude. Ma poi ha incontrato me. Adesso se non ricordo male dovrebbe essere sepolto laggiù, vicino allo zio Marshall.

    Effetto: Ted guadagna il 50 % in Forza

    Punti:5

    Abilità Attiva
    :

    Arriva un treno dal binario Cazzotto:
    Consumo: Basso
    Descrizione:
    Un semplice pugno che ho imparato a rendere letale nel corso degli anni.
    Meglio che vai a prendere uno "Snack", perché questa mossa ti lascerà un bel buco nello stomaco.
    Punti:1

    Beccati questo. Bastardo :
    Consumo: Variabile
    Descrizione:
    Quando inizio a tirare i miei micidiali destri puoi star tranquillo, che nemmeno una mitragliatrice farà così tanto rumore. TATATATATATATATATA
    Consumo: (Basso/4, Medio/6, Alto/8, Critico/10).
    Punti:2 Punti


    Suprise MaddaFukka :
    Consumo: Alto
    Descrizione:
    Credervi di sfuggirmi brutto pezzo di m****a, bhè sappi che non potrai sfuggire a questo pugno.
    Ted tira un pugno talmente veloce che crea un proiettile d' aria che parte colpendo il nemico.
    Tipologia: Tecnica di attacco a lungo raggio [10 metri]
    Punti: 1 punto

    Hai un bel cappello. Peccato che ti manchi la testa. BOOM:
    Consumo: Critico

    Descrizione: Con questa tecnica inizio a concentrare tutta l' energia del mio corpo in un singolo colpo . Infatti quando viene eseguito il mio pugno diventa molto più veloce e si illumina di un' aura simile all' arancione.
    Punti: 1

    Afro Power:
    Consumo: Medio
    Descrizione:
    Questo Afro, è la mia forza. Questo afro è la promessa che ho fatto a Ted Carter. Una promessa che voglio mantenere.
    Ted ottiene un potenziamento del 50 % in forza
    Durata: 1 turni
    Punti: 1 punto

    Muscoloni:
    Consumo: Medio
    Descrizione:
    Woooo Woooo. Le pollastre ci vanno matte per questi muscoli, basta che gli fai vedere un bicipite e non capiscono più niente. Figuriamoci se gli fai vedere un bicipite del vecchio Ted.
    Ted gonfia i suoi muscoli ottenendo un beneficio alla resistenza ben il 50 % in più.
    Durata: 1 Turni
    Punti: 1 punto



    Ti blocco l' attacco:
    Consumo: Medio
    Descrizione:
    Quando qualcuno mi attacca ho come istinto di portare le mie braccia. Poderose braccia, intorno al torace.
    Non importa quanto sia forte l' attacco i miei muscoli lo pareranno.
    Tipologia: Tipo di difesa Magica e fisica
    Punti: 4 punti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Le modifiche apportate vanno bene.
    L'unico consiglio che ti dò ora è di specificare, nella tecnica di difesa, come i muscoli parano l'attacco in questione (basta qualcosa anche molto semplice, per esempio che si rafforzano così tanto da evitare danni), in modo che l'avversario sappia come interpretarla (in generale questo è un discorso che vale per qualsiasi tecnica).
    Fai questo e ci siamo. :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Classe:Guerriero

    Abilità Passive :


    Nome: Scatto a sinistra. Scatto a destra. Ti scatto in faccia.

    Descrizione
    : Sul Ring non importa solo la forza. Conta anche l' agilità. Devi saper schivare. Devi saper schivare bene amico mio. Veloce come un treno, rapido come un lampo, talmente agile da diventare impercettibile. Si insomma, devi essere me.

    Effetto: Ted guadagna il 50 % in Agilità.

    Punti: 5

    Nome :
    Ehi hai qualcosa sulla faccia. E' dolore

    Descrizione: Diamine su quel ring ne ho buttati giù di giganti. Gente che aveva la forza di un elefante. Ad esempio quel tizio. Lion Guy?! Si diceva che riusciva a sconfiggere un alligatore a mani nude. Ma poi ha incontrato me. Adesso se non ricordo male dovrebbe essere sepolto laggiù, vicino allo zio Marshall.

    Effetto: Ted guadagna il 50 % in Forza

    Punti:5

    Abilità Attiva
    :

    Arriva un treno dal binario Cazzotto:
    Consumo: Basso
    Descrizione:
    Un semplice pugno che ho imparato a rendere letale nel corso degli anni.
    Meglio che vai a prendere uno "Snack", perché questa mossa ti lascerà un bel buco nello stomaco.
    Punti:1

    Beccati questo. Bastardo :
    Consumo: Variabile
    Descrizione:
    Quando inizio a tirare i miei micidiali destri puoi star tranquillo, che nemmeno una mitragliatrice farà così tanto rumore. TATATATATATATATATA
    Consumo: (Basso/4, Medio/6, Alto/8, Critico/10).
    Punti:2 Punti


    Suprise MaddaFukka :
    Consumo: Alto
    Descrizione:
    Credervi di sfuggirmi brutto pezzo di m****a, bhè sappi che non potrai sfuggire a questo pugno.
    Ted tira un pugno talmente veloce che crea un proiettile d' aria che parte colpendo il nemico.
    Tipologia: Tecnica di attacco a lungo raggio [10 metri]
    Punti: 1 punto

    Hai un bel cappello. Peccato che ti manchi la testa. BOOM:
    Consumo: Critico

    Descrizione: Con questa tecnica inizio a concentrare tutta l' energia del mio corpo in un singolo colpo . Infatti quando viene eseguito il mio pugno diventa molto più veloce e si illumina di un' aura simile all' arancione.
    Punti: 1

    Afro Power:
    Consumo: Medio
    Descrizione:
    Questo Afro, è la mia forza. Questo afro è la promessa che ho fatto a Ted Carter. Una promessa che voglio mantenere.
    Ted ottiene un potenziamento del 50 % in forza
    Durata: 1 turni
    Punti: 1 punto

    Muscoloni:
    Consumo: Medio
    Descrizione:
    Woooo Woooo. Le pollastre ci vanno matte per questi muscoli, basta che gli fai vedere un bicipite e non capiscono più niente. Figuriamoci se gli fai vedere un bicipite del vecchio Ted.
    Ted gonfia i suoi muscoli ottenendo un beneficio alla resistenza ben il 50 % in più.
    Durata: 1 Turni
    Punti: 1 punto



    Ti blocco l' attacco:
    Consumo: Medio
    Descrizione:
    Quando qualcuno mi attacca ho come istinto di portare le mie braccia, poderose braccia, intorno al torace.
    Non importa quanto sia forte l' attacco i miei muscoli lo pareranno. SI induriscano talmente tanto che riescono perfino ad evitare gli attachi.
    Tipologia: Tipo di difesa Magica e fisica
    Punti: 4 punti

    Fatto :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Perdona l'attesa, una caterva di impegni. :geez:
    Allora, va tutto bene, ma ti consiglio di cambiare quel "riesce perfino ad evitare gli attacchi", perché di fatto non li schivi, ma al più li incassi senza subire il colpo.

    Fatto questo, posso aprire il conto. :8D:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Ottimo puoi aprire il conto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Il conto è qui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Vorrei togliere queste tre mosse:

    Afro Power:
    Consumo: Medio
    Descrizione: Questo Afro, è la mia forza. Questo afro è la promessa che ho fatto a Ted Carter. Una promessa che voglio mantenere.
    Ted ottiene un potenziamento del 50 % in forza
    Durata: 1 turni
    Punti: 1 punto

    Muscoloni:
    Consumo: Medio
    Descrizione: Woooo Woooo. Le pollastre ci vanno matte per questi muscoli, basta che gli fai vedere un bicipite e non capiscono più niente. Figuriamoci se gli fai vedere un bicipite del vecchio Ted.
    Ted gonfia i suoi muscoli ottenendo un beneficio alla resistenza ben il 50 % in più.
    Durata: 1 Turni
    Punti: 1 punto

    Arriva un treno dal binario Cazzotto:
    Consumo: Basso
    Descrizione: Un semplice pugno che ho imparato a rendere letale nel corso degli anni.
    Meglio che vai a prendere uno "Snack", perché questa mossa ti lascerà un bel buco nello stomaco.
    Punti:1

    E vorrei usare questi tre nuovi punti per creare una nuova tecnica e modificare una tecnica

    Scatto minaccioso

    Consumo: Variabile
    Descrizione:Concentro tutta la mia energia nelle … Gambe.
    Boom.
    Ecco una cosa che la gente non si aspetta, faccio uno scatto come uno dei neri più pompati.

    Effetto: Ted concentra energia nelle proprie gambe e fa uno scatto verso qualsiasi direzione, la distanza percorsa dipende dallo dispendio di mana.

    Suprise MaddaFukka :
    Consumo: Alto - vorrei modificarlo in variabile
    Descrizione: Credervi di sfuggirmi brutto pezzo di m****a, bhè sappi che non potrai sfuggire a questo pugno.
    Ted tira un pugno talmente veloce che crea un proiettile d' aria che parte colpendo il nemico.
    Tipologia: Tecnica di attacco a lungo raggio [10 metri - variabile]
    Punti: 1 punto

    Vorrei anche riscreve la finale e la mossa di difesa, poichè entrambe mi sembrano brutte:

    Ti blocco l' attacco:
    Consumo: variabile
    Descrizione: Quando qualcuno mi attacca ho come istinto di indurire al massimo ogni muscolo del mio corpo, tanto che diventa come acciaio, e gli attacchi si infrangono su tutto questo ben di Dio.
    Tipologia: Tipo di difesa Magica e fisica
    Punti: 4 punti

    Prima:
    Hai un bel cappello. Peccato che ti manchi la testa. BOOM:
    Consumo: Critico
    Descrizione: Con questa tecnica inizio a concentrare tutta l' energia del mio corpo in un singolo colpo . Infatti quando viene eseguito il mio pugno diventa molto più veloce e si illumina di un' aura simile all' arancione.
    Punti: 1

    Dopo:

    Spaccaring:
    Consumo: Critico
    Descrizione: Concentro tutta la mia energia nel pugno destro e colpisco il terreno con uno dei miei pugni più forti.
    Dovreste vedere.
    La potenza della scossa è tale che il terreno da me a più di dieci metri si spacca, e dai escono enorme guglie di roccia che colpiscono qualsiasi cosa vi sia sopra.

    Effetto: Tirando un pugno molto forte al terreno, Ted riesce a modificarne la morfologia provocando un piccolo terremoto. La terra si frantuma e delle pietre ne escono fuori colpendo chiunque si trovi nel raggio d’ azione della mossa

    Edited by Blain - 19/1/2014, 12:17
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blain @ 19/1/2014, 11:14) 
    Vorrei togliere queste tre mosse:

    Afro Power:
    Consumo: Medio
    Descrizione: Questo Afro, è la mia forza. Questo afro è la promessa che ho fatto a Ted Carter. Una promessa che voglio mantenere.
    Ted ottiene un potenziamento del 50 % in forza
    Durata: 1 turni
    Punti: 1 punto

    Muscoloni:
    Consumo: Medio
    Descrizione: Woooo Woooo. Le pollastre ci vanno matte per questi muscoli, basta che gli fai vedere un bicipite e non capiscono più niente. Figuriamoci se gli fai vedere un bicipite del vecchio Ted.
    Ted gonfia i suoi muscoli ottenendo un beneficio alla resistenza ben il 50 % in più.
    Durata: 1 Turni
    Punti: 1 punto

    Arriva un treno dal binario Cazzotto:
    Consumo: Basso
    Descrizione: Un semplice pugno che ho imparato a rendere letale nel corso degli anni.
    Meglio che vai a prendere uno "Snack", perché questa mossa ti lascerà un bel buco nello stomaco.
    Punti:1

    E vorrei usare questi tre nuovi punti per creare una nuova tecnica e modificare una tecnica

    Scatto minaccioso

    Consumo: Variabile
    Descrizione:Concentro tutta la mia energia nelle … Gambe.
    Boom.
    Ecco una cosa che la gente non si aspetta, faccio uno scatto come uno dei neri più pompati.

    Effetto: Ted concentra energia nelle proprie gambe e fa uno scatto verso qualsiasi direzione, la distanza percorsa dipende dallo dispendio di mana.

    Suprise MaddaFukka :
    Consumo: Alto - vorrei modificarlo in variabile
    Descrizione: Credervi di sfuggirmi brutto pezzo di m****a, bhè sappi che non potrai sfuggire a questo pugno.
    Ted tira un pugno talmente veloce che crea un proiettile d' aria che parte colpendo il nemico.
    Tipologia: Tecnica di attacco a lungo raggio [10 metri - variabile]
    Punti: 1 punto

    Vorrei anche riscreve la finale e la mossa di difesa, poichè entrambe mi sembrano brutte:

    Ti blocco l' attacco:
    Consumo: variabile
    Descrizione: Quando qualcuno mi attacca ho come istinto di indurire al massimo ogni muscolo del mio corpo, tanto che diventa come acciaio, e gli attacchi si infrangono su tutto questo ben di Dio.
    Tipologia: Tipo di difesa Magica e fisica
    Punti: 4 punti

    Prima:
    Hai un bel cappello. Peccato che ti manchi la testa. BOOM:
    Consumo: Critico
    Descrizione: Con questa tecnica inizio a concentrare tutta l' energia del mio corpo in un singolo colpo . Infatti quando viene eseguito il mio pugno diventa molto più veloce e si illumina di un' aura simile all' arancione.
    Punti: 1

    Dopo:

    Spaccaring:
    Consumo: Critico
    Descrizione: Concentro tutta la mia energia nel pugno destro e colpisco il terreno con uno dei miei pugni più forti.
    Dovreste vedere.
    La potenza della scossa è tale che il terreno da me a più i dieci metri si spacca, e dai escono enorme guglie di roccia che colpiscono qualsiasi cosa vi sia sopra.

    Effetto: Tirando un pugno molto forte al terreno, Ted riesce a modificarne la morfologia provocando un piccolo terremoto. La terra si frantuma e delle pietre ne escono fuori colpendo chiunque si trovi nel raggio d’ azione della mos

    Allora, Scatto Minaccioso è fattibile, specifica comunque la scaletta consumo/distanza percorsa.
    Stesso discorso per Surprise MaddaFukka, specifica la scaletta.

    Spaccaring va bene.

    Modifico il conto e aspetto le precisazioni alle tecniche. :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Scatto minaccioso

    Consumo: Variabile
    Descrizione:Concentro tutta la mia energia nelle … Gambe.
    Boom.
    Ecco una cosa che la gente non si aspetta, faccio uno scatto come uno dei neri più pompati.
    Consumo: ( 5% - 5 metri, 10% - 7 metri, 20% - 10 metri, 40 % - 15 metri)
    Effetto: Ted concentra energia nelle proprie gambe e fa uno scatto verso qualsiasi direzione, la distanza percorsa dipende dallo dispendio di mana.

    Suprise MaddaFukka :
    Consumo:Variabile
    Descrizione: Credervi di sfuggirmi brutto pezzo di m****a, bhè sappi che non potrai sfuggire a questo pugno.
    Ted tira un pugno talmente veloce che crea un proiettile d' aria che parte colpendo il nemico.
    Tipologia: Tecnica di attacco a lungo raggio ( 5% - 5 metri, 10% - 7 metri, 20% - 10 metri, 40 % - 15 metri)
    Punti: 1 punto

    Mi sono appena ricordato che voelvo mettere anche una nuova passiva.

    Nullo Dolore:
    Descrizione: I miei lunghi anni di carriera nella boxe e quelli passati a farmi prendere a manate da mia madre, mi hanno dotato di una capacità potente come poche, direi potente quanto me.
    Qualsiasi dolore, non importa da dove e non importa nemmeno da chi, non lo sento. Certo questo bel corpo riceve comunque il suo bel danno, ma fidati anche se perdo un braccio continuerò a prenderti a pugni in faccia comunque.

    Effetto: Immunità al dolore da qualsiasi fonte, ma non dal danno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Con la nuova passiva arriveresti a 26/25 punti, quindi per ora non puoi sbloccarla.
    Se vuoi puoi bloccare una tecnica nel frattempo, oppure appena prendi un punto da qualche scena metti la passiva nel conto. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Si infatti, al momento la blocco visto che ho appena finito un combattimento. Quindi credo di riattivarla prima di sera se riesco a prendere un punto XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Ok, procedo allora. :geez:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Ehi Capo, nel conto hai messo due volte l' abilità di difesa "Ti blocco l' attacco"
     
    Top
    .
134 replies since 13/10/2013, 17:14   2078 views
  Share  
.