Ted Carter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Ops, sistemato. :geez:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Mi hanno messo il punto. Puoi aggiungermi la mossa "Nullo Dolore" allora ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Fatto. :geez:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Vorrei fondere insieme le passive di forza e agilità, giusto per un fatto estetico e per non copiare troppe righe di descrizione. Quindi volevo chiamare la nuova passiva (+ 50% forza e + 50 % agilità)

    Eye of the tiger:

    Descrizione:
    Scendo sul ring, pronto a picchiare.
    Pronto a vincere.
    Cosa mi aspetta il prossimo incontro ancora non lo so.
    Ma so che picchierò, vado avanti a pugni e non mi volto mai indietro se non per guardare le mie vittorie. Vinco, divento campione e se poi ho tempo vado a farmi anche una pizza.

    -Biografia di Ted Carter (mai conclusa): Intro

    Effetto: Ted ottiene +50% forza e + 50% agilità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Eye of the tiger: 10 punti :sisi:

    Ci penso io ad aggiornarti il conto ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere una mossa

    Nome: Boom Baby

    Descrizione: Avete presente il mana? Quella roba strana che ai maghi fa lanciare palle di fuoco, ai cavalieri fa sferrare attacchi potenti.
    Si esatto proprio quello che state pensando.
    Nel mio caso mi potenzia talmente tanto il mio pugno destro, che è perfino in grado di distruggere oggetti indistruttibili.
    Avete cambio bene.
    Io Breako l’ Unbreakable.

    Costo: Variabile

    Mi chiedevo una cosa del genere si può fare ? Cioè un pugno normale, potenziato, che è anche in grado di distruggere oggetti sono l’ effetto di indistruttibilità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Boom Baby: sì, si può fare, 1 punto :sisi:

    See the Invisibru, ti aggiorno il conto :win:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    See the Invisibru, ti aggiorno il conto :win:

    Tu si che mi capisci Jira :qwl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Salve, sono qui per chiedere di dividere la mia mossa di difesa:

    Ti blocco l' attacco:
    Consumo: variabile
    Descrizione: Quando qualcuno mi attacca ho come istinto di indurire al massimo ogni muscolo del mio corpo, tanto che diventa come acciaio, e gli attacchi si infrangono su tutto questo ben di Dio.
    Tipologia: Tipo di difesa Magica e fisica


    In una da difesa fisica, sempre a costo variabile e una come difesa magica a lo stesso costo. Quindi due difese diverse che in totale fanno sempre quattro punti.


    Senti qui che bicipite. Sembra roccia:
    Consumo: variabile
    Descrizione: Quando qualcuno mi attacca ho come istinto di indurire al massimo ogni muscolo del mio corpo, tanto che diventa come acciaio, e gli attacchi si infrangono su tutto questo ben di Dio.
    Tipologia: Difesa Fisica

    D&D ? No grazie. Ho smesso con quella roba
    Consumo: Variabile
    Descrizione: Se i maghi usano il mana per attaccare, non credo che se la prenderanno se io lo uso per difendermi.
    Quando un attacco magico mi bersaglia, cerco di canalizzare il mio mana e di espellerlo dal mio corpo.
    Questa cosa crea una specie di barriera arancione intorno al mio intero essere, finalizzato a bloccare quelli stupidi incantesimi.


    Vorrei inoltre modificare un mio attacco:

    Spaccaring:
    Consumo: Critico
    Descrizione: Concentro tutta la mia energia nel pugno destro e colpisco il terreno con uno dei miei pugni più forti.
    Dovreste vedere.
    La potenza della scossa è tale che il terreno da me a più di dieci metri si spacca, e dai escono enorme guglie di roccia che colpiscono qualsiasi cosa vi sia sopra.

    Effetto: Tirando un pugno molto forte al terreno, Ted riesce a modificarne la morfologia provocando un piccolo terremoto. La terra si frantuma e delle pietre ne escono fuori colpendo chiunque si trovi nel raggio d’ azione della mossa

    Siccome davo per scontato che bisognava avere del terreno per usarla, se Ted si fosse trovato su di una specie di nave oppure su di una piattaforma metallica, gli sarebbe stato impossibile usarla al meglio. Quindi volevo leggermente modificarla ed ecco qui la nuova descrizione.

    -Spaccaring
    Consumo:Critico
    Descrizione: Sarò onesto. Questo pugno spacca veramente il culo a tutti. Mi spiego.
    Concentro una grande quantità di energia nel mio cazzotto, tanta che, quando colpisce il terreno questo letteralmente esplode.
    Ovviamente una mossa del genere è stata bandita dalla lega della Boxe. Ma adesso la posso usare.
    Terreno?Acciaio?Legno?Diamante? Qualsiasi oggetto che viene colpito esplode, lasciando al suo posto un enorme cratere di quindici metri, come se un meteorite vi avesse impattato sopra.
    Che figata.

    Descrizione: Ovunque colpisca Ted un enorme cratere viene a crearsi, i pezzi di dove ha colpito diventato schegge e sono propri queste a ferire l’ avversario, con la loro velocità e potenza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Senti qui che bicipite. Sembra roccia: 2 punti per difesa fisica a consumo variabile :sisi:

    D&D? No grazie. Ho smesso con quella roba: 2 punti per difesa magica a consumo variabile :sisi:

    Spaccaring: 1 punto, ok :sisi:

    Aggiorno il conto :win:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere una nuova passiva, che se verrà accettata dovrà essere bloccata e un nuovo fiammeggiante attacco.

    Io sono Ted Carter, con il Ted maiuscolo:

    Avete mai voluto vedere un “Beccati questo Bastardo” lanciato con un piede? Uno “Spaccaring” castato tirando una culata al terreno?
    Nemmeno io.
    Ma visto che i miei avversari puntano solamente a spaccarmi i bracci dalle legnate, ho dovuto porvi rimedio. Quindi state attenti gente, perché ogni mia parte del corpo può lanciare le mie mosse.
    Un Suprise Maddafukka dal culo? No, okay questo mi rifiuto persino io di farlo.

    Credo che sia chiaro ma lo specifico. Ted può castare ogni sua spell con ogni sua parte del corpo se desidera.
    Si può fare una cosa del genere?
    Se si, potreste per favore bloccarla fino a quando non raggiungo i 5 punti che mi servono?
    Grazie in anticipo per ogni vostra risposta.

    Destro ben cotto, al tavolo “In Faccia”:

    Consumo:Alto
    Pugno oserei a dire particolare.
    Sforzo talmente tanto i miei poderosi muscoli, che il mio colpo viene spinto ad una velocità quasi sonica.
    L’ attrito con l’ aria rende il mio colpo infuocato.
    Si esatto, sulla faccia ti arriva un colpo di puro fuoco. Peccato che dopo il colpo le fiamme spariscono, ma non prima di aver fatto il loro sporco lavoro.

    In poche parole Ted tira un pugno talmente veloce che diventa di fuoco.
    Questo lo si può fare?
    Grazie in anticipo :)

    Edited by Blain - 13/4/2014, 11:28
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Io sono Ted Carter, con il Ted maiuscolo: penso che non ci sia bisogno di pagare una passiva del genere, basta che lo specifichi nella descrizione delle tecniche °°

    Destro ben cotto, al tavolo “In Faccia”: servirebbe un bi-classamento con la classe Elementalista :flwr:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Don’t touch my Brain
    Consumo: Variabile
    Tipologia: Difesa contro attacchi psionici
    Descrizione: Ehm … attacchi mentali? Cosa cazzo sono?
    Cosa?! Vuoi dire che mi picchiano senza usare le mani? Ma che …
    Non lo permetterò mai. Quindi sapete cosa farò? Al prossimo attacco mentale immaginerò un muro, ma no un muro normale, un muro con dei cazzo di pugni, che prenderà a legnate il prossimo che prova ad entrarmi nella testa.

    Ted blocca il prossimo attacco mentale a modo suo.

    Mi fai vedere le stelle. Letteralmente
    Consumo: Variabile
    Tipologia: Difesa contro le illusioni
    Descrizione: Non ho mai capito come funzionano le illusioni. Cioè la gente crea delle cose inesistenti e ti inizia a prendere per il culo giusto?!
    Allora fammi pensare … uhm.
    Ho un idea. Inizierò ad urlare, ma non sarà un urlo normale, ma un urlo con il mana, cosicché qualsiasi illusione che senta il mio urlo scompaia.

    Ted tira un urlo intriso di mana che inizia a propagassi nell’ aria. Qualsiasi illusione circostante subirà pesanti interferenze oppure finirà anche con lo sparire del tutto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Ci sarebbero ancora in sospeso le tecniche che hai proposto precedentemente, a cui avevo fatto questi appunti:

    CITAZIONE (Jira @ 13/4/2014, 12:44) 
    Io sono Ted Carter, con il Ted maiuscolo: penso che non ci sia bisogno di pagare una passiva del genere, basta che lo specifichi nella descrizione delle tecniche °°

    Destro ben cotto, al tavolo “In Faccia”: servirebbe un bi-classamento con la classe Elementalista :flwr:

    Per quanto riguarda quelle nuove:

    Don’t touch my Brain: ovviamente la descrizione è solo romanzata, non puoi difenderti e aggredire contemporaneamente :flwr: Sono 2 punti per difesa variabile psion.

    Mi fai vedere le stelle. Letteralmente: 2 punti per difesa variabile dalle illusioni :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Allora per quanto rigurada le due passive, al momento le lascio perdere, la prima perchè se posso risparmiare cinque punti aggiungendo una descrizione, cerco di risparmiargli, la seconda la cestino perchè ho intenzione di mantenere Ted mono classe.

    Comunque si la mossa è semplicemente romanzata X°D
    Detto questo puoi anche aggiornare il conto grazie :D

    Edited by Blain - 13/5/2014, 17:01
     
    Top
    .
134 replies since 13/10/2013, 17:14   2078 views
  Share  
.