Calmare le Acque

[Aurora Occidentale] [CC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    jpg

    Foschi banchi di nuvole si muovevano pigri al di là dell'oblò della aeronave -unica compagnia per i suoi pensieri-, riportando a galla nella sua memoria il ricordo di quel giorno lontano... perché erano trascorsi molti anni da quella notte, ma Chase Stein -Capitano della Selever- ne ricordava bene ogni dettaglio.

    Per uno sbarbatello di diciassette anni -come era stato lui allora-, c'era stato più di un motivo a rendere memorabile quei momenti, e non solo perché era stata la prima volta che gli veniva affidato il comando di un'aeronave -per quanto piccola e suo personale prototipo-, o la prima volta che si recava ad Ovest, sorvolando tutta Endlos... ma perché ad investirlo di quella responsabilità era stata la Dama Azzurra in persona, e l'onore ricevuto non si era limitato al dovere di trasportare la sovrana dell'Est, bensì anche l'altra testa coronata sua ospite:
    Lady Mio Aranwë, l'Alfiere dell'Ovest

    L'Isola Errante -più tardi nominato Quinto Presidio del Semipiano in quella stessa occasione- era da pochi mesi comparsa nei cieli occidentali, e quando Lord Aeon aveva convocato il Concilio degli Alfieri, Lady Kalia si era rivolta a lui, e... sarebbero potuti passare quegli anni come interi decenni, ma Chase non l'avrebbe mai ringraziata abbastanza per quella scelta, e non solo perché aveva riposto fiducia nelle sue capacità per qualcosa di veramente importante, ma soprattutto perché senza quell'occasione non avrebbe altrimenti mai potuto vederla o conoscerla...

    Aveva potuto godere della sua compagnia solo per poche ore fugaci, eppure... era stato incontrando lei che aveva capito quanta verità ci fosse nel fatto che le colonne di quel mondo non erano persone speciali solo per modo di dire: che la bellezza e la grazia della Principessa Aranwe avessero fatto breccia senza sforzo alcuno nel suo cuore di giovanotto ardimentoso non era stato affatto strano, ma... le sue conoscenze profonde e ramificate come le radici di un'antica pianta, la sua vivace curiosità quasi infantile, e la sua intellligenza brillante e acuta come una freccia erano state le qualità che aveva lasciato un segno duraturo nel suo animo nerd intellettuale.

    La notte della traversata, l'avevano passata così: lui al timone e lei a ficcanasare tra i quadri di comando, discutendo di tecnologie, esperimenti, meccanica e idrodinamica... ed era stata proprio la fanciulla a parlargli -con quel suo orgoglio snob ma adorabile- delle centrali del Picco dell'Acqua, di dove fossero ubicate, e di come funzionassero nel dettaglio per trasformare la furia delle cascate in energia che alimentava il suo palazzo e il resto della città.
    Grazie a lei sapeva come fermarle.

    « Gades! Prendi il timone e tieni la rotta senza scendere di quota. »
    ordinò al suo secondo, voltando le spalle al finestrino e dirigendosi alla porta
    « Vado a prepararmi per l'operazione insieme alla mia squadra. »

    icon-tsubaki-10

    Il pannello di metallo che chiudeva l'ala di cargo adibita a punto di ritrovo si aprì scivolando silenziosamente di lato, e la figura del giovane capitano Stein comparve nel vano rettangolare che affacciava sul corridoio; con un gesto nervoso, il giovanotto dai capelli ramati pettinò la zazzera all'indietro con la destra e si grattò la nuca prima di varcare la soglia e schiarirsi la voce.

    « Uff... che ansia l'attesa, eh? »
    esordì, cercando di rompere il ghiaccio e alleggerire la tensione
    « Ad ogni modo, tra pochi minuti saremo sopra l'obiettivo... »

    Sistemandosi gli occhialoni da aviatore sulla fronte, Chase avanzò all'interno, percorrendo qualche passo verso i due Eroi assieme a cui avrebbe affrontato quella delicata missione: si erano imbarcati subito dopo il Consiglio di Guerra tenutosi tra il Capitano Gawain, i Generali di Rivenore e i Leader dei Ribelli, ma non avevano avuto modo o tempo di socializzare; non che a un tipo estroverso come lui non fosse venuto in mente di lavorare in quel senso, ma... erano tutti reduci da una battaglia campale, e così aveva deciso di fare la persona matura e di non disturbarli mentre trascorrevano la traversata dormendo, meditando o svagandosi in qualsiasi altro modo.

    « Spero che siate pronti... »
    continuò, incrociando le braccia sul petto e cercando di mostrarsi incoraggiante
    « ...per il raid di stanotte, contano tutti su di noi! »

    Presto avrebbe riassunto nuovamente per tutti i dettagli del piano.
    L'ora X sarebbe scoccata molto presto.

    Behind the Enemy Lines

    Dopo la conclusione della Battaglia per i Cancelli, la Resistenza ha guadagnato l'accesso alla città di Sequerus, ma finché non ne schiacci la testa, le zampe del ragno continuano a muoversi: per porre fine alla guerra, non c'è altra strada che fermare i Governatori... ma essi si sono asserragliati nel Palazzo Reale, e non c'è modo di espugnarlo finché i sistemi difensivi -ritrovati della tecnologia di Klemvor- sono attivi e funzionanti. Ed è qui che entrate in scena voi.

    Voi avete il compito di infiltrarvi nelle centrali del Picco dell'Acqua insieme a Chase Stein, giovane e talentuoso tecnocrate dell'Est -che Zis ha già incontrato sul campo di battaglia-, e interromperne l'alimentazione che sostenta le difese del Palazzo del Governo, e con questa consapevolezza vi siete imbarcati sulla sua aeronave (la Selever) per raggiungere l'obiettivo dall'alto.

    Prossima scadenza: 30 Novembre, compreso.
    Per dubbi o qualunque altra cosa, potete chiedere in Bacheca. :kisu:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Mozart Von Baltasar
    Post Presentazione

    ~ { Presidio Ovest, Sequerus


    Una nave.
    Una missione... e un cielo ceruleo.
    Guardavi da dentro l'aereonave il mondo dabbasso: così piccolo, eppure immenso.
    Cos'eri tu, a confronto? Polvere? Un nonnulla -minutaglia di poca importanza. E stavi ritto, pensoso, domandandoti tante cose. La prima sulla guerra, la seconda su te stesso.

    I Monti di Sequerus ti salutavano, come in quella canzoncina che, ti dissero, trasmettevano su un apparecchio chiamato televisore. Non ne avevi mai visto uno, però gli schiavi più vecchi della prigione raccontavano che era possibile, con quella scatola, vedere persone distanti come se fossero davanti a te.
    Magia?

    Quanto sangue dovrò ancora versare, madre?

    Non avevi mai smesso. Né durante il sonno, né durante la veglia.
    Il volto della tua defunta madre ti rincorreva come un fantasma, inquietandoti più di quanto fosse necessario. Era forse perché non eri più sul tuo mondo? E cosa ne era stato di tutto ciò che avevi cercato di redimere... di lei, del tuo casato e di tuo padre? Che senso aveva avuto il riscatto, se ora eri su una nave, su di un cielo straniero, a fissare le vite ingabbiate di gente di cui, in fin dei conti, niente doveva importarti.

    Ma ti importava. Eccome se ti importava.
    Aldilà delle irrequietudini, il sorriso benevolo della Dama Azzurra rischiarava le tue nubi. Che cosa avevi pensato, che lei potesse sostituire una figura che ti era mancata, soltanto perché era buona con te?

    O forse...

    Una vita di sacrifici e devozione, non è forse una vita di schiavitù?
    -poggiasti una mano sul vetro del veivolo-
    Perché mi butto a capofitto in una guerra che non mi appartiene?
    -poi la fronte carezzò il freddo vetro-
    Ma in fondo, io cosa voglio?

    E ti scivolava addosso una pesantezza che non era la tua.
    Forse perché, per quanto lo avessi negato, e per quanto avevi cercato di sfuggirvi...
    sapevi fin troppo bene che qui, su Endlos, non si era mai trattato di cosa volevi tu.

    Il punto era cosa volesse Endlos.



    CITAZIONE

    STATUS

    Status Fisico: Guarito dalla stragrande maggioranza delle ferite, sebbene conservi ancora qualche acciacco 90%
    Ferite Riportate: Qualche cicatrice e i segni comunque evidenti della scorsa battaglia.

    Condizione Mentale: Pensoso.

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 110%

    Altro: post introduttivo di un Mozart un poco giù di corda :*

    EQUIP

    Gold Cloth dei Pesci
    { Equip Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Integrità
    Attive:

    Pandora's Box
    { Equip Box }
    Passive: Sacca Dimensionale
    Attive: ndr.

    It's Six o' Clock
    { Equip Orologio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Dagger Rose
    { Equip Rose/Coltelli da Lancio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    ABILITA' PASSIVE

    Seventh Sense
    Passive: Mana +10%

    The Graceful Death
    Passive: Malie (Timore + Rispetto)

    Cosmo's Empowering
    Passive: Sfondo Cosmico

    Fly me to the Moon
    Passive: Volo

    ABILITA' ATTIVE

     
    Top
    .
  3. Zis.
     
    .

    User deleted


    L'ombra che vaga,
    lo spirito della paura
    che cade dal cielo
    e sorge dalle acque




    Lo ucciderò, affonderò la mia lancia nel suo cuore e prima che esali l'ultimo suo respiro berrò il suo sangue davanti al suo volto corrugato dal terrore.
    No. No... troppo diretto, lo torturò prima, sì, lo torturò fino alla morte, voglio potermi godere ogni singolo urlo, ogni singolo lamento.

    Il mio volto era corrugato in un sorriso malefico, mentre ero seduto poggiando la schiena contro la stanza dell'aereonave.
    La sua sfrontatezza, la sua stupidità ed infantilità, sì lo farò soffrire, rimpiangerà il giorno in cui mi ha incontrato, il giorno in cui mi ha aiutato

    CHASE STEIN!!!



    Il suo nome rimbombò nella mia mente, il mondo esterno sembrava quasi distaccato, erò completamente avvolto nel mio flusso di pensieri. Come hai osato farmi fare la figura dell'idiota nella battaglia? Come hai osato far uscire l'altro me? Quell'idiota che ti ha addirittura supplicato nel momento di difficoltà "salvami" ha detto! Idiota, parassita! Vigliacco!
    Chase non ti perdonerò per l'affronto che mi hai fatto, quelli erano i miei nemici, i cadaveri ambulanti che dovevo soggiogare e distruggere!
    Sì, anche loro ucciderò, uno ad uno, ogni singolo pacificatore su questa terra verrà sterminato, non so se provano dolore... ma lo proveranno, farò in modo che lo provino!


    Ahaha



    Ridevo sommessamente, mentre il mio corpo fremeva, tremavo, non riuscivo a stare fermo. Secondo te perchè ti ho seguito in questa missione Chase? Non hai nessun dubbio su di me... no non ce l'hai, mi comporterò come il tuo migliore amico, ti voglio osservare da vicino, vedere ogni singola capacità che possiedi e poi ti colpirò alle spalle!
    Non ora, no, no... ora mi servi, anche i pacificatori devono pagare... sì anche loro! Non è passato molto tempo dalla battaglia, non sono neanche nelle condizioni migliori per portare avanti un attacco, ma so essere paziente... sono un semi dio, anche se non sono immortale la durata della mia vita non è paragonabile alla tua inutile esistenza!
    Ma non sarà la vecchiaia a portarti via da questo mondo Chase, no io ti difenderò da essa, nessun altro ti porterà via dalle mie dolci mani, che ti faranno desiderare di non esser nato!
    Sì, chiunque proverà a toccarti, a farti del male saranno uccisi... uscirai incolume da questa missione!


    Ma lo rimpiangerai



    Oh si lo rimpiangerai, desidererai di esser morto qui, nella gloria... la gloria. Ti odio e questo mi sta dando forza, la mia parte buona ormai è quasi completamente oscurata, è quasi ironica l'idea che sia grazie a te che sto ottenendo un controllo maggiore su questo corpo!
    Più sarò potente, più la tua fine si avvicina! Le mie capacità si sono già modificate, il trauma delle ferite, il fatto di spingermi fino al limite hanno sbloccato potenzialità che non possedevo e resistenza! Il mio potere aumenta di secondo in secondo...
    Trema Chase... trema

    In quel momento, quel ragazzotto con gli occhiali da aviatore, che tanto odiavo! Mi calmai immediatamente, mi mostrai completamente rilassato quando ci disse « ...per il raid di stanotte, contano tutti su di noi! ».
    Alzai il pollice, mostrai un grande sorriso amichevole ed esclamai pieno di gioia e vigore siamo nati pronti, non deluderemo le aspettative!
    Preparati anche tu, bamboccio... e prega!





    [Tabella combattimento]


    ghgh1ncTabellacombat. ghgh1ncghgh1ncScHeDaghgh1nc
    M ana 110/100

    S a l u t e 90/100

    RiAsSuNto PoSt


    impazzisco!






    ghgh1nc

    ghgh1nc

    ghgh1nc


    Verde pensato da parte del buono
    Blu pensato da parte del malvagio
    Rosso parlato


    CITAZIONE
    Passive

    Water Speed!
    Basta che il solo pensiero passi attraverso la mente di Zischtar per generare le sue tecniche relative all'acqua.
    Esse saranno castate immediatamente, se saranno specificati dei tempi aggiuntivi nella tecnica stessa, essi dovranno essere contati: ad esempio rituali particolari.
    Questa nuova capacità è stata acquisita da un'intensivo sfruttamento dell'elemento, con il quale si è creata un'affinità ancora maggiore rispetto a quella esistente, la percepezione dello spazio, la velocità di controllo, hanno raggiunto livelli di maestria che si possono ottenere solo dopo un grande allenamento a stretto contatto con l'acqua.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: Istant casting relativo alle tecniche d'acqua

    Fear!
    Fear!
    La doppia natura presente all'interno dell'animo di Zischtar è difficilmente controllabile, ondate di paura allo stato puro vengono emanate la notte, quando la natura maligna dell'immortale viene alla luce!
    Qualunque persona che entra nelle vicinanze del personaggio sentirà crescere al suo interno ansia e terrore...a dismisura.
    Solo con un forte sforzo mentale durante la notte, quando l'animo malvagio di Zischtar si sente in pericolo, riesce a controllare questa emanazione e sembrare anche un docile agnellino, per un tempo limitatissimo, solo all'interno delle Quest e delle giocate GDR libere.
    Questo richiede un grande sforzo da parte di Zischtar, quindi non può avvenire durante gli scontri, quando tutta la concentrazione è volta ad uccidere l'avversario.
    Mentre il sole è alto in cielo l'emanazione della paura non è in alcun modo controllabile, seppure la parte malvagia è assopita e dormiente è possibile che "emanazioni" di terrore possano uscire casualmente fuori dal controllo del personaggio.
    Questa perdita di controllo è maggiormente frequente quando la voce "malvagia" si manifesta nella mente di Zischtar.

    Passiva: 5

    Riassunto: causa terrore nell'avversario

    Energy!
    L'acqua si sa è un elemento fondamentale per la fa vita, essa è ciò che consente con la sua fluidità e semplicità di permettere alla vita in svariati mondi di formarsi, l'acqua costituisce l'energia primordiale di cui un essere vivente dispone, è ciò che consente di risanarsi dalla stanchezza, di rifocillare le necessità del corpo, di purificare l'anima.
    Questo elemento talmente tanto magico è ciò di cui Zischtar dispone e sfrutta per ottenere il suo potere.
    Egli ha raggiunto una tale affinità con l'acqua da entrare perfettamente in sintonia con essa, di fondersi, allo stato più puro e cristallino.
    Una quantità d'acqua lo percorre costantemente sulla superficie del suo corpo, acqua profumata, dal delicato profumo di dolci aromi, o dal più orrido odore del tormento, a seconda che sia la parte buona o malvagia ad avere il controllo del corpo.
    Ad ogni modo, questa conferisce a Zischtar delle energie maggiori che prima non disponeva.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: power up 10% energia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    icon-tsubaki-10

    Siamo nati pronti, non deluderemo le aspettative!

    Con un certo entusiasmo, l'albino rispose all'esortazione del giovane Capitano levando il pollice al suo indirizzo -in segno di incoraggiamento- e rivolgendogli un ampio sorriso; il biondo, invece, -un tipo che ricordava di aver già visto tra i Cavalieri dell'Est- non dette nemmeno segno di essersi accorto del suo arrivo, e rimase vicino al finestrino, a fissare assorto le stelle spuntare nel cielo, immerso nei propri pensieri.

    Come inizio di un rapporto di squadra non era un granché, ma -del resto- neanche lui era troppo in vena di spacconate: l'idea di distruggere una cosa che gli ricordava quella ragazza non lo metteva troppo di buon umore, come era stato -invece- il dover traversare tutta Endlos per prendere a pugni sul naso (e a calci nel culo) qualche stronzo razzista e xenofobo, ma... magari si sarebbero rifatti dopo, con una bella birra sul campo della vittoria.

    « Eh-ehm... bene. Facciamo un rapido recap. »
    prese ancora la parola, schiarendosi la voce per farsi ascoltare
    « Il nostro obiettivo è distruggere i quattro generatori della Centrale Idroelettrica
    che forniscono alimentazione ai sistemi di difesa del Palazzo Reale. »


    Sciogliendo il nodo con cui aveva allacciato le braccia sul petto, il giovane si avvicinò alle forniture che erano state approntate in quella stanza per loro, e indossò una specie di strano zaino, liscio come un una conchiglia.

    « Mentre parliamo, il primo assalto del fronte Alleato alla sede del governo sta partendo. Ci farà da diversivo: tutti saranno concentrati sulla linea del fuoco, e noi ne approfitteremo. »
    li informò, facendo scattare la cintura che assicurava il guscio sulla schiena
    « Per ritardare il più possibile il momento in cui si accorgeranno del nostro arrivo, la Selever resterà ad alta quota e noi ci caleremo giù usando questi dispositivi, di mia invenzione... »
    sollevando due zaini uguali al suo, li lanciò ai compagni di squadra
    « Per attivarli è sufficiente tirare la cordicella qui di lato: il motore all'interno genererà un fronte di interferenza per renderci invisibili ai radar -e fino a quattro tipi di percezioni- e soprattutto un campo magnetico che ci permetterà di non spiaccicarci come frittelle. »

    Un mezzo sogghigno gli incurvò le labbra all'idea: molte cose potevano andare storte in una questione così seria e fare la differenza tra successo e fallimento... ma sarebbe stato davvero ridicolo -di un'ironia crudele- perdere la vita e mandare a monte la missione in un modo tanto stupido...! Il jingle dell'interfono interruppe i suoi pensieri.

    « Siamo sull'obiettivo. Prepararsi al lancio. »

    « Avete sentito? Indossate gli spallacci e allacciate le cinture...! »
    si raccomandò, aprendo il portellone con forza per vincere le resistenze dell'aria
    « Dobbiamo essere rapidi e precisi: dalla nostra riuscita dipende l'esito del raid. »

    Poi, si calò sul viso gli occhialoni da aviatore, e si gettò nel vuoto.

    jpg

    Col favore delle tenebre, si abbandonò senza fretta all'adrenalinica sensazione della caduta libera, concedendosi -nel delirio con cui l'aria gli fischiava attorno- di contemplare da lontano la faccia di Sequerus vista dall'alto... in tempi di pace, doveva essere stata un vero gioiello, e doveva ammettere che anche così -martoriata dai segni della guerriglia che insanguinava le strade ad ogni ora del giorno e della notte- conservava la bellezza solenne dei suoi antichi fasti.

    Quando ormai mancavano appena due o tre decine di metri dal loro obiettivo, Chase Stein si risolse infine a tirare la cordicella e -subito- la violenza con cui la gravità lo stava strattonando verso il suolo si placò; cominciò ad inabissarsi più dolcemente -con la stessa velocità che avrebbe potuto tenere camminando- e, attivò la scansione del Viator: un lieve bip e la comparsa di schemi sul vetro degli occhiali lo informò della novità.

    Ccon la maestria che solo l'esperienza concede, dominò il moto nell'aria e si avvicinò ai due compagni, proiettando anche sul vetro esterno degli occhiali la notizia e gesticolando per indicare la loro piazzola di atterraggio: certo, i loro occhi dovevano essere puntati verso la città e non verso il cielo scuro sopra le loro teste, ma... questo non cambiava il fatto che sul tetto c'erano due sentinelle di ronda.

    Con un mezzo ghigno, l'Inventore sperò che il suo messaggio per i due Eroi
    fosse stato chiaro a sufficienza: “stendeteli”.

    Behind the Enemy Lines

    Vi sono stati dati due zainetti che permettono di ricorrere ad una capacità di Volo e di godere di alcune passive stealth quali Mimetizzazione Termo-Ottica (siete Invisibili all'occhio e alle rilevazioni termiche) e Assenza di Aura.

    Tenendo conto di questo, dovete atterrare e mettere K.O. i due soldati di guardia, che -pronti alle minacce da terra- non si aspettano un attacco dal cielo: cercate di essere risolutivi e discreti, ma non siate autoconclusivi. ;*

    Prossima scadenza: 9 Dicembre, compreso.
    Per dubbi o qualunque altra cosa, potete chiedere in Bacheca. :kisu:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Mozart Von Baltasar
    Post Attivo

    ~ { Presidio Ovest, Sequerus


    Una scrollata di spalle... e via i pensieri.
    Il Capitano della spedizione giungeva a voi, reclamando la giusta attenzione.
    Con gli occhi di chi aveva già vissuto certi breafing di guerra, aspettavi di sentire quale fosse il tuo compito: ad occhio e croce, morte morte e ancora morte.

    « Il nostro obiettivo è distruggere i quattro generatori della Centrale Idroelettrica
    che forniscono alimentazione ai sistemi di difesa del Palazzo Reale. »


    E per fare ciò, aveste in dono alcuni zainetti.
    Zainetti dotati di alcuni sistemi di invisibilità ai radar nemici, oltre che a un sistema di volo garantito.

    Non che tu ne avessi bisogno, potevi volare da te...
    ...solo non avevi quel sistema di invisibilità, e dunque ti andò di sacrificare le tue abilità per ottenerne di migliori e, nella fattispecie, di più funzionali.

    Che Athena sia con tutti noi... che la nostra missione abbia successo.

    Una piccola preghiera, prima del balzo nel vuoto.
    Il cielo si aprì alla vostra caduta, picchiando nell'attrito.
    La tua mano accorse senza pensieri alla leva, tirandola.
    A sufficiente distanza, l'inventore osservò la presenza di una coppia di guardie. Sul tetto.
    Un bersaglio facile... ma avevi bisogno di maggior stabilità.

    Le tue ali -fatte di rovi e piante- crebbero non sulla schiena, come di consueto, bensì sui fianchi -usandole come timoni e flap di volo. In questo modo, oltre a darti maggiore rapidità, potesti regolare meglio la tua discesa. Sicché, similmente ad un falco, piombasti rapido e silenzioso alle spalle delle guardia e, da una distanza di sicurezza, scagliasti verso di loro le tue rose/coltello.

    Precisamente, laddove il collo non era protetto né da una eventuale corazza, né dall'elmo; laddove, se messo a segno il colpo, avresti probabilmente ucciso i due ostacoli senza pietà.
    Calandoti nuovamente in una spirale...

    Morte, morte e ancora maledettamente morte!
    Quando finirà?



    CITAZIONE

    STATUS

    Status Fisico: Guarito dalla stragrande maggioranza delle ferite, sebbene conservi ancora qualche acciacco 90%
    Ferite Riportate: Qualche cicatrice e i segni comunque evidenti della scorsa battaglia.

    Condizione Mentale: Concentrato.

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 110%

    Altro: Sfrutto la passiva di Volo per darmi maggior vantaggio in aria, uso due Dagger Rose (3/5) sui bersagli per ucciderli silenziosamente.

    EQUIP

    Gold Cloth dei Pesci
    { Equip Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Integrità
    Attive:

    Pandora's Box
    { Equip Box }
    Passive: Sacca Dimensionale
    Attive: ndr.

    It's Six o' Clock
    { Equip Orologio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Dagger Rose
    { Equip Rose/Coltelli da Lancio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Zainetto


    ABILITA' PASSIVE

    Seventh Sense
    Passive: Mana +10%

    The Graceful Death
    Passive: Malie (Timore + Rispetto)

    Cosmo's Empowering
    Passive: Sfondo Cosmico

    Fly me to the Moon
    Passive: Volo

    ABILITA' ATTIVE

     
    Top
    .
  6. Zis.
     
    .

    User deleted


    Una nuova strana sensazione,
    poter volare nel cielo,
    con l'aria che batte forte
    sul mio volto, un senso di velocità
    dinamismo! Folle felicità.




    Ascoltai attentamente ogni singola parola della spiegazione del ragazzetto! Io ero alquanto restio a buttarmi giù da un'areonave ad alta quota, non mi piacevano gli altri elementi! Avevo sempre considerato l'acqua superiore a tutto il resto, tuttavia non appena mi misi quello zainetto e mi gettai nel vuoto uno strano formicolio piacevole comparve nel mio stomaco, unito dal desiderio di urlare a squarciagola, che repressi con forza! Inizia però lentamente a desiderare anch'io di posseder un potere simile, un dominio dell'aria, potersi librare nell'alto dei cieli e godere di quella vista mozzafiato: Sequeres in lontananza. Avrei potuto osservare le grandi battaglie del cielo, godendomi la scena sorseggiando tranquillamente qualche strano tipo di alcol e mangiando schifezze, avrei potuto sorvolare gli oceani e magari generare qualche uragano distruttivo... quasi un potere divino. Osservavo dall'alto le figure dei miei compagni che scendevano nel vuoto e per qualche istante, vedendo Chase Stein cadere a massima velocità, credetti che il suo zainetto fosse difettoso!

    Sarebbe una fine ignobile.



    Pensavo già di dovermi buttare a capofitto per prenderlo al volo ed attivare la mia nuova capacità di volo... ma passato solo qualche istante, quando il terreno sembrava che stesse per baciare il suo volto infantile, egli sopravvisse, rallentando bruscamente la sua discesa. Avrei voluto insultarlo per lo spavento che mi aveva fatto prendere, io avevo già tirato la cordicella ad una decina di metri sopra la piattaforma d'arrivo! Arrivai dolcemente poggiandomi silenzioso sul terreno, mentre Mozart già lanciava due rose contro le sentinelle! Io iniziai a correre silenziosamente, estraendo il mio ombrello e cercando di conficcare la lama nascosta all'interno del corpo di entrambi, facendo vibrare una spazzata parallela al terreno, per aumentare al massimo l'area dell'attacco!

    Ovviamente al di fuori della traiettoria delle rose.



    Non potevo consentire ai miei compagni di prendersi tutta la gloria della prima offensiva! Già iniziavano a portarmi via le prime vittime arrivando sul campo di battaglia prima di me! Era frustrante vedere il tentativo di Mozart di ucciderli entrambi, in fondo volevo veder sgorgare sangue dai nemici... ma per mano mia! Ovviamente non sono così egoista da non lasciar nessun cadavere ambulante ai miei nuovi amici, ma almeno il novanta per cento speravo cadessero per mano mia.
    Questa era diventata una sfida all'interno della missione il conteggio delle vittime! Mi sarei avvicinato a Mozart non appena l'offensiva fosse terminata e gli avrei sussurrato piano Che ne dici? Vediamo chi ne uccide di più?

    Lo trovavo un passatempo divertente.



    Solo cercar di proteggere Chase Stein e favorire l'ascesa del principe non mi sembrava abbastanza! Poteva iniziar a diventare una missione noiosa, volevo metter un po' di pepe nell'azione, della sana competizione. Ovviamente senza nessun tipo di premio se non l'onore finale di aver le mani più sporche di morte dell'altro! Il fatto di non poter esser visto dai nemici era un'altra cosa che mi faceva fremere di gioia, sarei stato l'assassino perfetto, che toglie loro il respiro prima ancora che se ne potessero render conto! L'inizio di questa avventura sembrava promettere bene, non vedevo l'ora di entrare veramente in azione e dar sfogo alla mia follia più repressa e distrugger tutto quanto. La mia vendetta contro i pacificatori era iniziata!






    [Tabella combattimento]


    ghgh1ncTabellacombat. ghgh1ncghgh1ncScHeDaghgh1nc
    M ana 110/100

    S a l u t e 90/100

    RiAsSuNto PoSt


    Mi calo e tiro una spazzata con la lancia contro le due sentinelle.






    ghgh1nc

    ghgh1nc

    ghgh1nc


    Verde pensato da parte del buono
    Blu pensato da parte del malvagio
    Rosso parlato


    CITAZIONE
    Passive

    Water Speed!
    Basta che il solo pensiero passi attraverso la mente di Zischtar per generare le sue tecniche relative all'acqua.
    Esse saranno castate immediatamente, se saranno specificati dei tempi aggiuntivi nella tecnica stessa, essi dovranno essere contati: ad esempio rituali particolari.
    Questa nuova capacità è stata acquisita da un'intensivo sfruttamento dell'elemento, con il quale si è creata un'affinità ancora maggiore rispetto a quella esistente, la percepezione dello spazio, la velocità di controllo, hanno raggiunto livelli di maestria che si possono ottenere solo dopo un grande allenamento a stretto contatto con l'acqua.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: Istant casting relativo alle tecniche d'acqua

    Fear!
    Fear!
    La doppia natura presente all'interno dell'animo di Zischtar è difficilmente controllabile, ondate di paura allo stato puro vengono emanate la notte, quando la natura maligna dell'immortale viene alla luce!
    Qualunque persona che entra nelle vicinanze del personaggio sentirà crescere al suo interno ansia e terrore...a dismisura.
    Solo con un forte sforzo mentale durante la notte, quando l'animo malvagio di Zischtar si sente in pericolo, riesce a controllare questa emanazione e sembrare anche un docile agnellino, per un tempo limitatissimo, solo all'interno delle Quest e delle giocate GDR libere.
    Questo richiede un grande sforzo da parte di Zischtar, quindi non può avvenire durante gli scontri, quando tutta la concentrazione è volta ad uccidere l'avversario.
    Mentre il sole è alto in cielo l'emanazione della paura non è in alcun modo controllabile, seppure la parte malvagia è assopita e dormiente è possibile che "emanazioni" di terrore possano uscire casualmente fuori dal controllo del personaggio.
    Questa perdita di controllo è maggiormente frequente quando la voce "malvagia" si manifesta nella mente di Zischtar.

    Passiva: 5

    Riassunto: causa terrore nell'avversario

    Energy!
    L'acqua si sa è un elemento fondamentale per la fa vita, essa è ciò che consente con la sua fluidità e semplicità di permettere alla vita in svariati mondi di formarsi, l'acqua costituisce l'energia primordiale di cui un essere vivente dispone, è ciò che consente di risanarsi dalla stanchezza, di rifocillare le necessità del corpo, di purificare l'anima.
    Questo elemento talmente tanto magico è ciò di cui Zischtar dispone e sfrutta per ottenere il suo potere.
    Egli ha raggiunto una tale affinità con l'acqua da entrare perfettamente in sintonia con essa, di fondersi, allo stato più puro e cristallino.
    Una quantità d'acqua lo percorre costantemente sulla superficie del suo corpo, acqua profumata, dal delicato profumo di dolci aromi, o dal più orrido odore del tormento, a seconda che sia la parte buona o malvagia ad avere il controllo del corpo.
    Ad ogni modo, questa conferisce a Zischtar delle energie maggiori che prima non disponeva.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: power up 10% energia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    icon-tsubaki-10

    Mentre l'abbraccio del campo magnetico gli elettrizzava i capelli ramati, attraversandogli le membra come un brivido di solletico, gli occhi cerulei di Chase osservarono con un certo meravigliato apprezzamento la manovra aerea di Mozart: delle specie di tentacoli vegetali gli erano spuntati dai fianchi, e -usandole come timoni- il biondo aveva effettuato una magistrale manovra per spostarsi alle spalle delle guardie; da lì, si era calato in picchiata per -infine- atterrare sul tetto e scagliare due pugnali alla nuca degli ignari soldatini.

    Le lame corte penetrarono senza difficoltà nella tenera carne scoperta con una precisione impressionante, e la coppia di gendarmi cade a terra come sacchi di patate; la spazzata di Zis si rivelò dunque superflua a quel punto, ma la scena a cui il Demone aveva appena assistito non gli vietò di interpretare lo sfoggio di maestria del Santo come una competitiva provocazione.

    Che ne dici?
    sussurrò Zis, fermandosi vicino al Cavaliere
    Vediamo chi ne uccide di più?

    « Non state lì impalati: datemi una mano! »

    Nel cercare con lo sguardo il loro capo-squadra, gli Eroi lo avrebbero trovato vicino ai cadaveri, intento a spogliarli di brache e casacche.

    « Toglietevi gli zaini e i vestiti, e indossate le uniformi.
    Così possiamo dividerci e raggiungere ciascuno una propria turbina...»

    dispose il giovanotto in un sussurro concitato
    « Se li colpiamo in zone diverse, la confusione sarà garantita;
    con un po' di fortuna, riusciremo ad andarce prima che si accorgano di noi! »


    Sarebbe un vantaggio strategico non da poco... ma -ancora una volta- l'unica certezza è che il tempo è tiranno e dovete muovervi in fretta.

    Behind the Enemy Lines

    Chiedo scusa a Zis, ma l'azione di Mozart è stata risolutiva, evitando -di conseguenza- la necessità di usare la lancia sulle guardie; data la mia decisione arbitraria, ti è permesso recuperare le energie spese nel turno precedente.
    Per il resto, dovrebbe essere tutto nel narrato; per dubbi o domande, vi aspetto in Bacheca :pazz:

    Prossima scadenza: 21 Dicembre, con proroghe per festività.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Mozart Von Baltasar
    Post Attivo

    ~ { Presidio Ovest, Sequerus


    Lo guardasti meravigliato.
    Che avesse preso il tutto per una gara? Che fosse così sciocco da non aver compreso la serietà della missione?

    Una smorfia stuprò il tuo volto.
    La morte non è un gioco.
    Concentrati sul da farsi, piuttosto.


    Liquidato così il Demone, ti girasti verso il capo-squadra, intento com'era a denudare le guardie. Mossa astuta, la sua: audace e utile, più della corsa alle uccisioni dell'altro. Con un cenno del capo, ti apprestasti ad indossare le uniformi -lo avevi già fatto una volta e, al di là del farti sembrare più grosso e largo di spalle, non avevi avuto problemi a travestirti da nemico, l'ultima volta. Speravi fosse così anche adesso. Altrimenti, avresti rinunciato a qualche pezzo della corazza.

    Intanto che recuperasti le due rose pugnale, aggiungesti:

    Come ci orienteremo all'interno della base? Abbiamo una mappa o qualcosa che ci permetta di giungere al bersaglio facilmente, a parte quanto già ci è stato detto?

    Prevenire era sempre meglio che curare.
    O uccidere.



    CITAZIONE

    STATUS

    Status Fisico: Guarito dalla stragrande maggioranza delle ferite, sebbene conservi ancora qualche acciacco 90%
    Ferite Riportate: Qualche cicatrice e i segni comunque evidenti della scorsa battaglia.

    Condizione Mentale: Concentrato.

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 110%

    Altro: Recupero le due rose/pugnale (5/5) dai bersagli uccisi.

    EQUIP

    Gold Cloth dei Pesci
    { Equip Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Integrità
    Attive:

    Pandora's Box
    { Equip Box }
    Passive: Sacca Dimensionale
    Attive: ndr.

    It's Six o' Clock
    { Equip Orologio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Dagger Rose
    { Equip Rose/Coltelli da Lancio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Zainetto


    ABILITA' PASSIVE

    Seventh Sense
    Passive: Mana +10%

    The Graceful Death
    Passive: Malie (Timore + Rispetto)

    Cosmo's Empowering
    Passive: Sfondo Cosmico

    Fly me to the Moon
    Passive: Volo

    ABILITA' ATTIVE

     
    Top
    .
  9. Zis.
     
    .

    User deleted


    Guardai ancor il cielo,
    era stata una bella sensazione
    volare.
    La paura di morire nel vuoto
    viene sopraffatta dall'adrenalina che scorre.
    Desideravo riprovare quel sentimento.




    Mozart era un tipo noioso, non aveva accettato la sfida con un semplice " la morte non è un gioco".
    In fondo aveva ragione, la vita stessa era il gioco, la morte era solo il game over! Eppure preferisco vincere rispetto che perdere e morire! Fin tanto che mantieni quest'idea principale, difficilmente può succederti qualcosa di brutto. Fino a quando ti comporti come un vincente allora nulla può realmente toccarti ed il gioco continua a divertirti! Mi liquidò in fredda e si voltò prrr... gli feci una piccola pernacchia silenziosa.

    Beh conterò io per te, se resteremo uniti! Per ora sei in vantaggio.



    Bastava poco per farmi divertire. Osservare nascosto la vita delle persone, la dolce presenza di una donna e la morte dei miei nemici, era un "uomo" abbastanza semplice in fondo.
    Mi diressi a spogliare un cadavere per indossare i suoi vestiti, lo osservai anche bene in volto, così in caso di necessità avrei potuto assumere le sue sembianze in futuro.
    Il piano era semplice, colpire in più punti contemporaneamente per creare confusione e distruggere una turbina a testa.
    La domanda finale di Mozart era più che lecita, in fondo interessava, volevo finire in fretta questo lavoretto per potermi finalmente concedere un po' di pausa, magari avrei potuto dare anche il controllo di questo corpo a l'altro me per un po'.

    Se ci dividiamo



    abbiamo un punto di ritrovo nel caso le cose si mettano male? Non credo che sarà facile comunicare dopo che ci saremo divisi! Il tempo scorreva rapido e doveva esser ancora più veloci nella nostra offensiva per rendere l'operazione assolutamente fulminea, dopo quel piccolo scambio di battute finalmente l'avventura sarebbe iniziata! L'adrenalina già iniziava a scorrere nel mio corpo, con l'unico rammarico di non poter seguire Chase da vicino! Ci tenevo a vederlo in azione, ma per ora punire i Pacificatori poteva essere un obbiettivo comunque allettante.
    Avevo un'eternità per soddisfare a tutti i miei desideri, aspettare un altro po' non avrebbe guastato. La ricompensa e la soddisfazione sarebbe solo aumentata lentamente con lo scorrere del tempo!






    [Tabella combattimento]


    ghgh1ncTabellacombat. ghgh1ncghgh1ncScHeDaghgh1nc
    M ana 110/100

    S a l u t e 90/100

    RiAsSuNto PoSt


    Mi travesto con la tuta dei soldati.






    ghgh1nc

    ghgh1nc

    ghgh1nc


    Verde pensato da parte del buono
    Blu pensato da parte del malvagio
    Rosso parlato


    CITAZIONE
    Passive

    Water Speed!
    Basta che il solo pensiero passi attraverso la mente di Zischtar per generare le sue tecniche relative all'acqua.
    Esse saranno castate immediatamente, se saranno specificati dei tempi aggiuntivi nella tecnica stessa, essi dovranno essere contati: ad esempio rituali particolari.
    Questa nuova capacità è stata acquisita da un'intensivo sfruttamento dell'elemento, con il quale si è creata un'affinità ancora maggiore rispetto a quella esistente, la percepezione dello spazio, la velocità di controllo, hanno raggiunto livelli di maestria che si possono ottenere solo dopo un grande allenamento a stretto contatto con l'acqua.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: Istant casting relativo alle tecniche d'acqua

    Fear!
    Fear!
    La doppia natura presente all'interno dell'animo di Zischtar è difficilmente controllabile, ondate di paura allo stato puro vengono emanate la notte, quando la natura maligna dell'immortale viene alla luce!
    Qualunque persona che entra nelle vicinanze del personaggio sentirà crescere al suo interno ansia e terrore...a dismisura.
    Solo con un forte sforzo mentale durante la notte, quando l'animo malvagio di Zischtar si sente in pericolo, riesce a controllare questa emanazione e sembrare anche un docile agnellino, per un tempo limitatissimo, solo all'interno delle Quest e delle giocate GDR libere.
    Questo richiede un grande sforzo da parte di Zischtar, quindi non può avvenire durante gli scontri, quando tutta la concentrazione è volta ad uccidere l'avversario.
    Mentre il sole è alto in cielo l'emanazione della paura non è in alcun modo controllabile, seppure la parte malvagia è assopita e dormiente è possibile che "emanazioni" di terrore possano uscire casualmente fuori dal controllo del personaggio.
    Questa perdita di controllo è maggiormente frequente quando la voce "malvagia" si manifesta nella mente di Zischtar.

    Passiva: 5

    Riassunto: causa terrore nell'avversario

    Energy!
    L'acqua si sa è un elemento fondamentale per la fa vita, essa è ciò che consente con la sua fluidità e semplicità di permettere alla vita in svariati mondi di formarsi, l'acqua costituisce l'energia primordiale di cui un essere vivente dispone, è ciò che consente di risanarsi dalla stanchezza, di rifocillare le necessità del corpo, di purificare l'anima.
    Questo elemento talmente tanto magico è ciò di cui Zischtar dispone e sfrutta per ottenere il suo potere.
    Egli ha raggiunto una tale affinità con l'acqua da entrare perfettamente in sintonia con essa, di fondersi, allo stato più puro e cristallino.
    Una quantità d'acqua lo percorre costantemente sulla superficie del suo corpo, acqua profumata, dal delicato profumo di dolci aromi, o dal più orrido odore del tormento, a seconda che sia la parte buona o malvagia ad avere il controllo del corpo.
    Ad ogni modo, questa conferisce a Zischtar delle energie maggiori che prima non disponeva.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: power up 10% energia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    icon-tsubaki-10

    La morte non è un gioco.
    rimbeccò il Cavaliere,
    Concentrati sul da farsi, piuttosto.

    Scosso dalla sciocca sfida lanciata con infantile e disinvolta ferocia dal suo compagno per quella missione, il Musico gli volse le spalle per rivolgersi al capo squadra, risparmiandosi così la linguaccia del Demone, ma non le sue frasi provocatorie.

    Beh conterò io per te, se resteremo uniti! Per ora sei in vantaggio.

    Anche Chase preferì ignorarle, e fece bene, perché già troppo tempo era andato perduto, ed era il momento di procedere con il loro piano d'azione senza più colpo ferire; la questione, in fondo, era più semplice di quel che si sarebbe detto....

    Come ci orienteremo all'interno della base?
    si informò il Saint, indossando l'uniforme nemica per camuffarsi
    Abbiamo una mappa o qualcosa che ci permetta di giungere al bersaglio facilmente, a parte quanto già ci è stato detto?

    Se ci dividiamo abbiamo un punto di ritrovo nel caso le cose si mettano male?
    domandò il Demone, camuffandosi da soldato a sua volta
    Non credo che sarà facile comunicare dopo che ci saremo divisi!

    « Le quattro turbine principali sono dislocate, come visto sulla cartina dell'impianto, in quattro diverse aree della struttura; ognuna è associata ad un colore diverso: rosso, verde, viola e grigio... »
    con una scrollata di spalle, raccols i jet-pack e li nascose in un angolo buio
    « ...perciò, non dovete fare altro che seguire le tubature lungo mura o soffitto che hanno quel colore: io mi occuperò di grigio e verde. Il bimbetto albino si prende il viola e tu il rosso. »
    dispose, indicando -in sequenza- sé stesso, poi Zis, e infine Mozart
    « Se le cose si metteno male, non perdete la testa: completate la vostra task, tornate qui, e prendete lo zaino; li ho già riprogrammati perché ci riportino in alto, verso la nave, quindi non dovete far altro che azionarlo come all'andata. »

    Sperando che poi, nei fatti, la faccenda fosse filata altrettanto liscia.
    ...perché il vero problema è che, nelle cose difficili come in quelle facili,
    c'è sempre qualcosa che può andare storto.

    Difatti, pronto all'azione, il trio si avvicinò alla porta del terrazino per dare inizio all'infiltraggio, ma... voci in avvicinamento dall'interno li misero in allerta; Chase, fu il primo a realizzare la natura di quel piccolo imprevisto.

    « Merda! Il cambio della guardia! »
    imprecò a bassa voce, voltandosi verso il Saint
    « Dobbiamo stenderli prima che si accorgano di quelli. »

    Già perché potreste ragionevolmente spacciarvi per le guardie che si fanno sostituire dai colleghi, ma vi siete lasciati due cadaveri alle spalle, e visto che non potete nasconderli nè buttarli di sotto -troppo alto il rischio che qualcuno potrebbe accorgersene- non vi resta che mettere K.O. anche questi e proseguire...

    E mentre i Ribelli stavano ancora riflettendo sul da farsi, la porta si aprì su una rampa di scale, e due giovanotti intenti a chiacchierare amabilmente avanrono sulla piana di cemento spazzata dal vento d'alta quota; in certi casi, l'iniziativa è tutto.

    Behind the Enemy Lines


    Prossima scadenza: 15 Marzo, compreso.
    Per dubbi o qualunque altra cosa, potete chiedere in Bacheca. :kisu:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Mozart Von Baltasar
    Post Attivo

    ~ { Presidio Ovest, Sequerus


    Conta pure, pensasti.
    L'alba del nuovo dì avrebbe deciso di quel gioco assurdo, uno di cui non volevi essere il vincitore né il partecipante -uno di cui nessuno avrebbe dovuto vantarsi.

    Non passò comunque molto tempo prima che la questione venisse archiviata, dal momento che Chase aveva più urgenza di rispondere alle vostre domande. Quattro turbine, in quattro diverse aree. Quattro colori per ogni posizione. Apparentemente il tutto era semplificato da un percorso, riconoscibile dalle tubature e dagli impianti. Rosso, a te toccava il rosso.

    Bene. Allora sbrighiamoci.

    Non appena foste presso la porta del terrazino, onde iniziare l'opera di spionaggio, Chase avvertì subito tutto voi di un imprevisto. Speravi non il primo di una lunga serie.

    Maledizione!

    Rapido calasti poggiando il palmi per intero sul piano d'appoggio. La tua energia vi si infuse rapidamente, brillando d'oro per l'arco di un breve istante. E in si breve sponda erigesti alle spalle delle due guardie altrettanti rampicanti. Fuscelli spinati, figli del Cosmo, di matrice vegetale quanto le stelle in cielo, che come mani avrebbero circondato le loro teste per girarle in malo modo. Non troppa energia spesa per un gesto che poteva essere eseguito anche da un comune uomo ben allenato; eri comunque pronto a lanciare i tuoi pugnali, se qualsiasi cosa non fosse andata come previsto.


    CITAZIONE

    STATUS

    Status Fisico: Guarito dalla stragrande maggioranza delle ferite, sebbene conservi ancora qualche acciacco 90%
    Ferite Riportate: Qualche cicatrice e i segni comunque evidenti della scorsa battaglia.

    Condizione Mentale: Concentrato.

    Mana Consumato: 5%
    Mana Residuo: 105%

    Altro: Recupero le due rose/pugnale (5/5) dai bersagli uccisi.

    EQUIP

    Gold Cloth dei Pesci
    { Equip Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Integrità
    Attive:

    Pandora's Box
    { Equip Box }
    Passive: Sacca Dimensionale
    Attive: ndr.

    It's Six o' Clock
    { Equip Orologio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Dagger Rose
    { Equip Rose/Coltelli da Lancio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Zainetto


    ABILITA' PASSIVE

    Seventh Sense
    Passive: Mana +10%

    The Graceful Death
    Passive: Malie (Timore + Rispetto)

    Cosmo's Empowering
    Passive: Sfondo Cosmico

    Fly me to the Moon
    Passive: Volo

    ABILITA' ATTIVE

    Souverain de Ronce
    Al cosmo del Mozart rispondono rovi e rampicanti di vario genere, spesso coperti di spine o aculei possenti. Il loro raggio d'azione (4 metri a Basso, 6 a Medio, 10 ad Alto e 15 a Critico) ha il Cavaliere come centro e, pur dipartendo esclusivamente da lui, entro tali limiti potranno emergere ove questi lo desideri. Sempre in virtù dell'energia profusa, è possibile disporre di più rovi (4 elementi a Basso, 6 a Medio, 8 ad Alto e 10 a Critico) aizzandoli contro un bersaglio così come la fantasia vuole: per stritolare, per fustigare, per aggrapparsi, per strangolare... L'unico limite alla versatilità di questa tecnica è Mozart stesso, oltre alla quantità di Cosmo a sua disposizione ( Attiva Rovi Spinati - Consumo Variabile Basso [dipartito per due rovi]).

     
    Top
    .
  12.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    icon-tsubaki-10

    Bene. Allora sbrighiamoci.

    Il Santo non fece in tempo a finire di parlare, che ecco giungere il primo imprevisto:
    il cambio di ronda; c'era solo da augurarsi che fosse anche l'unico contrattempo.

    Maledizione!

    Le guardie del nuovo turno restarono fatalmente interdette nel trovarsi davanti due intrusi, e quei loro pochi attimi di smarrimento lasciarono spazio all'azione di Mozart: rapido, il Cavaliere posò i palmi sul cemento, e il suo cosmo dorato permeò il pavimento grigio e sporco, facendo germogliare -come per miracolo- una coppia di viticci spinosi.

    I rovi cinsero i loro colli e li torsero come fossero stati quelli di due galline, producendo nulla più che uno schiocco netto quando l'osso si spezzò, lasciando i loro occhi sbarrati in una muta sorpresa mentre le ginocchia dei due cadaveri colpivano il pavimento ed essi cadevano infine riversi al suolo.

    « Dannazione... Non abbiamo altro tempo da perdere. »
    imprecò a mezza bocca il Chase, avvicinandosi ai morti
    « Io nascondo questi e metto una delle loro uniformi; voi, intanto, andate. »
    dispose, prendendo uno dei caduti sotto le braccia e trascinandolo via da lì
    « Ricordate: seguite i tubi colorati e parlate solo quando strettamente necessario...! »

    Lasciato momentaneamente indietro il Comandante Stein, gli avventurieri attraversarono la porta d'uscita del terrazzo e, percorse le due rampe di scale che conducevano di sotto, avrebbero proseguito come originariamente pianificato durante la riunione operativa e il viaggio: nelle poche ore del briefing, prima della partenza, avevano avuto modo di studiare e momorizzare il percorso da compiere, e il fatto che all'interno della struttura fossero presenti su ogni parete mappe ed indicazioni a prova di idiota per muoversi negli ambienti dell'edificio -oltre che frecce sul pavimento per evidenziare i sensi di via-, rese l'infiltraggio quasi una passeggiata.

    L'unica insidia potevano essere gli altri soldati di ronda incrociati lungo il corriodio, ma... per quelli bastava tenere sotto controllo in nervosismo, e affidarsi al colpo d'occhio sulle loro uniformi: gli uomini in camice e le reclute vostre parigrado bastava ignorarle, tirando diritto per la vostra strada e proseguendo con naturalezza; ai superiori era invece sufficiente rivolgere il saluto militare scattando sull'attenti mentre quelli passavano oltre. Tutto come spiegatovi da Chase.

    Un'ora più tardi, inoltrandosi nella struttura arroccata nella pietra del picco, i due avevano raggiunto il cuore del complesso: la centrale idrica, un androne ampio come uno stadio, con passerelle di metallo sospese su grandi bacini, dove il rumore scrosciante dell'acqua -la cui forza impetuosa veniva tramutata in energia- copriva ogni altro suono; là, i due uomini della Resistenza si sarebbero presto separati: una tubatura viola si arrampicava lungo il soffitto, segno che la destinazione di Zichster non doveva essere lontana.

    « Che peccato doverci lasciare così presto... »
    sospiròl'albino con un sorrisetto affilato, calandosi il berretto sugli occhi
    « Ad ogni modo, il gioco comincia: vado a recuperare il mio svantaggio. »

    Dopotutto -nella sua ottica-, il Saint stava vincendo per quattro uccisioni a zero... ma avrebbe rimediato; così, portando il piatto di una mano alla fronte -in un saluto da cadetto- il mezzo-demone si congedò per svolgere la sua missione. Rimasto solo, Mozart non faticò molto a trovare la sua tubatura all'altro capo del vasto ambiente; dopotutto, il rosso è un colore che spicca... a quel punto non doveva far altro che seguire la sua pista.

    Imboccando un corridoio laterale, suoi passi l'avrebbero condotto fino ad una solida porta di metallo rinforzato, oltre la quale proveniva un ronzio assordante; naturalmente, abbatterla con la forza avrebbe immediatamente richiamato l'attenzione dell'intera guarnigione su di lui... era per questo che -con la consulenza di Odayaka e la collaborazione dei prigionieri- Chase gli aveva consegnato la password numerica a sedici cifre da digitare sulla piccola tastiera tecnologica incorporata nella parete di fianco.

    Negli istanti che seguirono la digitazione, sarebbe stato difficile ricordarsi di respirare e di non trattenere il fiato fino all'asfissia, ma il lieve "bip" di identificazione annunciò che tutto era andato come da programmi: il pannello si aprì scivolando verso l'alto, e davanti al Cavaliere Celeste comparve il suo obiettivo... un grosso motore ronzante, ingabbiato in armature di rinforzo, tubi e apparecchiature di monitoraggio.

    Il generatore sarebbe stato davanti ai suoi occhi.
    Completamente alla sua mercée.

    Behind the Enemy Lines

    Vi ho separati, così il ritiro di Zis dalla quest non avrà alcun peso sulla trama; ad ogni modo, Mozart segue il percorso che si presuppone conosca già e arriva alla stanza del generatore: a lui decidere l'approccio con cui affrontare il problema ;*

    Prossima scadenza: 10 Aprile, compreso.
    Per dubbi o qualunque altra cosa, puoi chiedere in privato o in Bacheca. :kisu:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Mozart Von Baltasar

    Post Attivo

    ~ { Presidio Ovest, Sequerus


    Non eri contento.
    Non lo eri mai davvero stato, questa però è un'altra storia.
    Si parla di ora, di questo preciso momento -radicato nella tua esistenza come un pugnale nel cuore, ove il dolore risaliva fin a trovare nervi che a stento ne reggevano la rampicata. E' tremendo quando, con occhi nuovi, ci si affaccia dalla nebbia a rimirare la triste realtà. Che è sempre stata lì, anche se ci fa piacere fingere il contrario.

    Due nuovi cadaveri si aggiungevano alla tua lista, contro ogni tuo pronostico e volontà. Perché anche se non lo volevi, le tue mani erano di nuovo sporche di sangue. Ma ti ripetevi che la tua missione era più importante, che dovevo proseguire per un bene più grande: che il sangue versato sarebbe stato lavato dalla giusta causa.

    Una giusta causa...

    ...che correva rossa per i soffitti.
    Che si districava nei labirinti di un edificio.
    Che rideva di te, del tuo destino e di tutti voi.

    Una giusta causa...
    ...che correva nelle tue dita mentre pigiavi i tasti per accedere alla sala.
    Che ti salutava con un rumore di ante e d'aria spostata.
    Che ti dava il benvenuto ronzando incessantemente.

    ...lo sarà davvero?

    E ti domandavi se uccidere avesse davvero una scusante.
    Se versare del sangue fosse giusto, a prescindere dal contesto.
    Se stringere i tuoi rovi nei rotori e nei motori di quel generatore, costringendolo a sovraccaricarsi, fosse giusto.

    Guardavi il costrutto della mente umana mentre veniva portato alla rottura, sancendo la riuscita della tua missione e un danno ai vostri nemici. Non riuscivi però a immaginare quante persone avrebbero perso la vita, per mano del vostro esercito.

    Perdonatemi...

    Facesti, rattristato.
    E in tanto il motore...


    CITAZIONE

    STATUS

    Status Fisico: Guarito dalla stragrande maggioranza delle ferite, sebbene conservi ancora qualche acciacco 90%
    Ferite Riportate: Qualche cicatrice e i segni comunque evidenti della scorsa battaglia.

    Condizione Mentale: Pensieroso, triste.

    Mana Consumato: 10%
    Mana Residuo: 95%

    Altro: Arrivo al motore e, pieno di dubbi, uso un Medio per far apparire due rovi (basso ognuno) e provocare il sovraccarico e la rottura del motore.

    EQUIP

    Gold Cloth dei Pesci
    { Equip Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Integrità
    Attive:

    Pandora's Box
    { Equip Box }
    Passive: Sacca Dimensionale
    Attive: ndr.

    It's Six o' Clock
    { Equip Orologio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Dagger Rose
    { Equip Rose/Coltelli da Lancio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Zainetto


    ABILITA' PASSIVE

    Seventh Sense
    Passive: Mana +10%

    The Graceful Death
    Passive: Malie (Timore + Rispetto)

    Cosmo's Empowering
    Passive: Sfondo Cosmico

    Fly me to the Moon
    Passive: Volo

    ABILITA' ATTIVE

    Souverain de Ronce
    Al cosmo del Mozart rispondono rovi e rampicanti di vario genere, spesso coperti di spine o aculei possenti. Il loro raggio d'azione (4 metri a Basso, 6 a Medio, 10 ad Alto e 15 a Critico) ha il Cavaliere come centro e, pur dipartendo esclusivamente da lui, entro tali limiti potranno emergere ove questi lo desideri. Sempre in virtù dell'energia profusa, è possibile disporre di più rovi (4 elementi a Basso, 6 a Medio, 8 ad Alto e 10 a Critico) aizzandoli contro un bersaglio così come la fantasia vuole: per stritolare, per fustigare, per aggrapparsi, per strangolare... L'unico limite alla versatilità di questa tecnica è Mozart stesso, oltre alla quantità di Cosmo a sua disposizione ( Attiva Rovi Spinati - Consumo Variabile Medio [dipartito per due rovi]).

     
    Top
    .
  14.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    icon-tsubaki-10

    Tanti sono i dubbi che sorgono quando tempi duri e situazioni insostenibili spingono ad azioni disperate che mai si sarebbero volute compiere... ma è proprio quando la volontà e la necessità divergono -prendendo strade diverse- che bisogna sapersi mostrare ancora più saldi: restare sé stessi anche mentre si attraversa l'Inferno.
    Perché senza la speranza -una speranza di redenzione- non è possibile uscirne.

    Solo, con la compagnia dei suoi tristi pensieri, il Cavaliere richiamò i viticci spinosi che sempre l'avevano servito, e mentre il suo cuore, la sua mente e la sua voce invocavano perdono da tutte le vittime che le sue azioni avrebbero di lì a poco collateralmente causato, il regime del motore prese ad aumentare sempre più.

    Dapprima, il fracasso dovuto al ronzio aumentò fino a divenire un rumore bianco, poi nastri di fosco fumo acre si levarono dal complesso marchingegno di metallo al cospetto del biondo, e infine -con un fischio quasi assordante- la luce aumentò di intensità fino a ferirgli gli occhi... salvo poi precipitarlo nel buio non appena il sovraccarico schiantò le lampadine con un suono cristallino, riversandogli addosso una pioggia di schegge di vetro incandescenti.

    La corrente venne meno, l'alimentazione in quel settore si interruppe, i segnalatori di emergenza si attivarono, sovrastando e cancellando l'echeggiare lontano del vociare confuso dei soldati, colti di sorpresa dall'arrivo del black-out; Mozart aveva completato il suo incarico, ma la missione non poteva ancora dirsi conclusa: tutti e quattro i generatori andavano messi fuori uso... e c'era da sperare che anche gli altri agissero con la stessa efficienza.

    Nell'oscurità immobile, la sirena strillava il suo acuto lamento, un latrato che avrebbe attirato lì tutti gli uomini della base... motivo più che sufficienti al Musico per togliere le tende: doveva uscire di lì prima che qualcuno -guidato dall'allarme e dalle luci rosse ad intermittenza- arrivasse sul posto, eludendo in qualche modo la squadra che sarebbe accorsa per constatare il danno e cercare di ripararlo.

    Percorrere il corridoio a ritroso gli richiese pochi minuti, ma una volta nell'ampia sala dei bacini idrici, il Santo dovette fermarsi per trovare un nascondiglio; passi troppo numerosi e voci troppo vicine non lasciavano margine di errore all'interpretazione di quel segnale: grane in avvicinamento. Fortunatamente, i coni di luce proiettati dalle loro torce rendeva più semplice capire dove puntassero i loro occhi, ma... meglio non attirare l'attenzione, e lasciarli passare oltre prima di defilarsi.

    Behind the Enemy Lines

    Task completata: ora devi uscire dal complesso e tornare al tetto, possibilmente fare re-group con gli alleati, e ritirarvi; purtroppo -come da previsioni-, l'allarme sta attirando tutti quelli nei paraggi, quindi -per questo turno- resti bloccato al bacino idrico, e sarebbe meglio nasconderti prima che qualcuno ti veda.

    Prossima scadenza: 11 Aprile, compreso.
    Per dubbi o qualunque altra cosa, potete chiedere in Bacheca. :kisu:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Mozart Von Baltasar

    Post Attivo

    ~ { Presidio Ovest, Sequerus


    Ripercorrevi a ritroso la tua via. Ti lasciavi dietro il motore, morto. Sbuffava sommesso, seccato come pochi dal tuo intervento. E tu più di lui, ch'eri stato costretto ad intervenire su di lui: e non lasciavi alito a nessun altro dubbio, specie sul fatto che presto si sarebbero accorti dell'accaduto e che dovevi tirarti via da lì. In ogni caso.

    La corsa a ritroso, la voglia di rivedere la luce, il volto della Dama Azzurra che ti sorrideva: immagini dell'Est, come un approdo sicuro, verso cui la tua anima sempre faceva tappa. Anche quando veleggiavi nei cieli tempestosi della tua insicurezza.

    Fosti però costretto a fermarti. Rumori di passi segnalavano qualcuno che giungeva nella tua direzione. Problema grave o comunque tedioso, giacché avresti preferito far subito tappa al luogo d'incontro. Eri indeciso se accelerare o meno i tempi, quindi ponderasti per la più classica delle strategie: avresti ordinato la crescita di un rovo ad alcun metri, alle spalle di coloro che camminavano. Un colpo secco ad una tubatura, in modo che questi pensassero ad una tua fuga in quella direzione.

    Non appena si fossero voltati, saresti passato oltre volando: senza camminare e, dunque, far più rumore del necessario.



    CITAZIONE

    STATUS

    Status Fisico: Guarito dalla stragrande maggioranza delle ferite, sebbene conservi ancora qualche acciacco 90%
    Ferite Riportate: Qualche cicatrice e i segni comunque evidenti della scorsa battaglia.

    Condizione Mentale: Pensieroso, triste.

    Mana Consumato: 5%
    Mana Residuo: 90%

    Altro: Arrivo al motore e, pieno di dubbi, uso un Medio per far apparire due rovi (basso ognuno) e provocare il sovraccarico e la rottura del motore.

    EQUIP

    Gold Cloth dei Pesci
    { Equip Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Integrità
    Attive:

    Pandora's Box
    { Equip Box }
    Passive: Sacca Dimensionale
    Attive: ndr.

    It's Six o' Clock
    { Equip Orologio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Dagger Rose
    { Equip Rose/Coltelli da Lancio }
    Passive: nessuna.
    Attive: non usata.

    Zainetto


    ABILITA' PASSIVE

    Seventh Sense
    Passive: Mana +10%

    The Graceful Death
    Passive: Malie (Timore + Rispetto)

    Cosmo's Empowering
    Passive: Sfondo Cosmico

    Fly me to the Moon
    Passive: Volo

    ABILITA' ATTIVE

    Souverain de Ronce
    Al cosmo del Mozart rispondono rovi e rampicanti di vario genere, spesso coperti di spine o aculei possenti. Il loro raggio d'azione (4 metri a Basso, 6 a Medio, 10 ad Alto e 15 a Critico) ha il Cavaliere come centro e, pur dipartendo esclusivamente da lui, entro tali limiti potranno emergere ove questi lo desideri. Sempre in virtù dell'energia profusa, è possibile disporre di più rovi (4 elementi a Basso, 6 a Medio, 8 ad Alto e 10 a Critico) aizzandoli contro un bersaglio così come la fantasia vuole: per stritolare, per fustigare, per aggrapparsi, per strangolare... L'unico limite alla versatilità di questa tecnica è Mozart stesso, oltre alla quantità di Cosmo a sua disposizione ( Attiva Rovi Spinati - Consumo Variabile Basso ).

     
    Top
    .
21 replies since 25/11/2013, 20:24   434 views
  Share  
.