Sentieri d'Asfalto

Sincronizzazione ~ Atto II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J.Zolf.Kimbly
     
    .

    User deleted


    Post 4

    "I sentieri d'Asfalto"


    O
    ttimo l’obiettivo ovvero il cane era stato neutralizzato era stato facile del resto un animale non poteva di certo competere con la mente eccelsa di uno come Kimbly , non avrebbe voluto che venisse ucciso, ma sulla coscienza c’l’aveva l’altro se mai ne avesse una, ma evidentemente la freddezza di assassino era una delle qualità migliori molte volte quindi bisognava assecondarla sarebbe stata utile in futuro, ma anche lui l’aveva già.

    °Però devo ammettere che questa missione e questi due iniziano a piacermi...a proposito chissà la “piccola” come se la sta cavando?°

    Kimbly andò verso l’entrata e notò con interesse che la ragazza aveva fatto un ottimo lavoro con quel tipo adesso potevano entrare.

    “Brava vedo che ci sai fare non solo con quella robaccia tecnologica. Vi copro le spalle…”

    La ragazza andò avanti con l’evidente e sottilissimo disappunto di Kimbly che temeva che se si scoprivano in quel modo presto qualcuni li avrebbe trovati e magari il loro obbiettivo sarebbe scappato.

    “Ehi aspettate siamo qui in una missione segreta non possiamo esporci così…ah al diavolo…”

    Biascicò seguendoli temendo che l’obbiettivo sarebbe potuto fuggire se avesse scoperto che delle spie lo braccavano , ma ormai era in ballo e doveva andare indipendentemente dall’esito.

    “Gran bella trovata se foste stati due nelle mie truppe vi avrei già fatto punire…comunque fatemi controllare almeno se c’è dell’attività psichica o mentale, mi sembra tutto troppo facile…”

    Kimbly si fermò un attimo non gli piaceva il fatto che tutto fosse stato troppo facile ci doveva essere stato qualcosa sotto, ma in effetti di attività mentale non sembrava esserci quindi c’era via libera,ma era sempre meglio avanzare con molta cautela.






    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:un pò alterato per colpa di violet , concentrato.



    schema uso e consumo mana:



    ZSN6RRv


    Riassunto:





    Azioni:













    "Auf Wiedersehen mein Fuhr!"

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    La valigetta conteneva processori parecchio avanzati, talmente avveniristici che perfino una tecnofila come la signorina McMillan sarebbe rimasta leggermente sorpresa. Ma dopotutto il compito che l’hardware doveva assolvere non era da poco: vagliare giornate intere di filmati, alla ricerca di un profilo che corrispondesse al riferimento, richiedeva tutta quella potenza di calcolo.
    A connessione avvenuta, la fibra ottica iniettò un software in grado di aggirare il firewall del sistema e immergersi nella ricerca. Gli schermi sembrarono di colpo impazziti. Frammenti d’istanti lampeggiavano a una velocità incalcolabile, talmente in fretta che non si faceva in tempo a distinguere i particolari di una scena che già ne erano passate altre venti. Reticoli fantasma si sovrapponevano ad ogni viso, cercando disperatamente le fattezze desiderate.

    Passarono diversi minuti, il susseguirsi dei fotogrammi non sembrava rallentare. Continuando a fissare quegli schermi sareste diventati epilettici, come minimo. La fitta intermittenza era veramente fastidiosa per un qualunque osservatore. E intanto schegge di vita prendevano consistenza dissolvendosi subito, proiettando i tratteggi delle vostre tre ombre sul muro alle vostre spalle.

    La follia si arrestò di colpo, una stasi irreale sintonizzò ogni schermo su di un fermo immagine. Una confortante lucina verde si accese con un bip dentro la valigetta. Il sistema aveva trovato una corrispondenza del 99%. Gli schermi laterali inquadrarono i tragitti giornalieri compiuti dalla vostra preda: passava davanti a una fermata della metropolitana, poi c’era quell’edicolante sulla ventiquattresima. Un parcheggio su tre piani, il vicolo di una banca, un grattacielo. Gli schermi si concentrarono proprio su quel palazzo di vetro e acciaio.
    Il bersaglio entrava e usciva regolarmente da quel portone principale. Ogni giorno.

    La maggior parte degli schermi mostrò poi una piantina della metropoli, segnando una posizione con un bollino rosso in movimento. Un secondo bollino di colore verde si accese nell’isolato dove si trovava il grattacielo, luogo in cui probabilmente dimorava la vostra preda.
    Una linea di schermi laterale rimase fissa sul volto tanto desiderato.
    Un volto che valeva tantissimi soldi.

    Forse vi servì un momento per mettere a fuoco quei lineamenti.
    Tratti affilati, espressione fredda e calcolatrice, abiti sempre impeccabili.
    Lui era…

     
    Top
    .
  3. Nytex
     
    .

    User deleted


    … stanco di non trovare risposte.
    Il suo cervello artificiale non veniva a capo di una questione fin troppa fastidiosa, talmente prioritaria da ostacolare le sue ricerche sull'atmosfera. Quella sera camminava per un marciapiede, dietro i suoi occhi cerulei come il ghiaccio c’era un oceano in tempesta di codici binari in cerca di una soluzione.
    Di recente aveva trovato una voragine nell’impostazione interna della sua IA. Una terra di nessuno fin troppo estesa e ben celata ai suoi sensori d’autocoscienza. Era come avere un abisso indistinto nel mezzo dei propri pensieri, un anfratto della psiche dove ogni tentativo d’ingresso si rivelava proficuo come tirare un pugno alla nebbia più fitta. Quei ricercatori visionari… cosa gli avevano nascosto dentro prima d’installarlo in quel corpo?

    - Tentativo di accesso in corso… accesso fallito, errore di sistema #42 -

    Niente da fare, era da giorni che ci stava provando: non riusciva in nessun modo a sondare quella zona di se stesso, e un’acuta frustrazione - o un surrogato di essa - invase la sua testa di macchina.
    Mentre ragionava su come districare quel mistero dentro le pieghe del suo cervello, una mano gelida sembrò accarezzargli la spina dorsale. Fu una strana sensazione, di quelle che non riusciva mai a classificare. Forse una traccia di quell’umanità ormai sommersa sotto terabyte di dati.

    Fu abbastanza straniante da fargli aumentare il passo. Ormai era tarda sera, doveva rientrare.
    Al sicuro nel suo cantuccio incastonato nel vetro, a centosettanta piedi dal suolo.



    Ecco svelato il vostro bersaglio: Nytex!
    Kimbly riconoscerà senza problemi quei lineamenti sullo schermo, trattandosi della stessa persona che mesi prima aveva combattuto al suo fianco contro il Drago Divoramondo, nel Pentauron. Ogni cosa che comunicherai sul mio personaggio ai tuoi compagni (sempre che tu voglia informarli) dovrà essere strettamente giustificata dalle conoscenze in-game dell’aviatore. Niente metagame, quindi.

    Il bollino rosso indicato sulla mappa si muove lentamente verso il contrassegno verde. Voi vi trovate circa nel punto medio della linea che congiunge la posizione di Nytex all’ubicazione del grattacielo. A voi la scelta dunque: potete andargli incontro, oppure anticiparlo e andare al grattacielo dove rientra ogni giorno, oppure aspettarlo lungo la strada, scappare, ecc... come al solito avete carta bianca.

    La scadenza è fissata per giovedì 23 gennaio.
     
    Top
    .
  4. Zis.
     
    .

    User deleted


    Uno strano desiderio cresceva nel mio cuore,
    crudele, feroce, l'istinto di un cacciatore.
    Un piccolo piano mi balzò nella mente,
    potevo farcela.




    Tutti gli schermi dei vari monitor si fissarono su una singola persona.
    Un semplice ragazzo, capelli neri ed occhi azzurri, poteva sembrare una persona comune, ma si vedeva che possedeva qualche qualità nascosta e strana.
    Forse addirittura estremamente potente.
    Non un leggero sorriso mi comparve sul volto, i miei occhi si spalancarono mentre mi voltavo verso gli altri Ottimo lavoro!
    Una piccola malsana idea mi era balzata in testa, una piccola lampadina accesa, segno della mia genialità.

    Ma repressi subito la parte più oscura del piano.



    Troppe persone in quella stanza potevano sondare i miei pensieri senza che potessi in qualche modo oppormi.
    Aspettai qualche secondo nel caso gli altri avessero recepito qualche informazione aggiuntiva e poi mi schiarii la voce.
    Non possiamo intercettarlo per strada! Sì, siamo in superiorità numerica, ma la città possiede molte vie, buie, nascoste e noi non siamo pratici di questo luogo... una semplice mossa falsa ed il bersaglio potrebbe riuscire a fuggire.
    Con la coordinazione e l'intesa perfetta che avevamo inoltre le possibilità di successo di una simile strategia erano prossime allo 0,00001%

    Una sorta di cappa di astio sembrava continuare ad aleggiare su di noi.



    Ecco cosa propongo... prendiamo il topo in trappola! Conosciamo fortunatamente la sua abitazione, dirigiamoci lì, il più velocemente possibile e quando lui cercherà di entrare nella sua stanza buia, quando i suoi occhi stanchi e frustrati per la giornata faticosa staranno per chiudersi... noi colpiremo!
    O meglio voi colpirete...
    L'idea migliore è che qualcuno resti fuori per controllare il perimetro dell'edificio! Sarebbe la carta jolly nel caso in cui i due sopra fallissero la loro impresa ed il bersaglio cercasse di scappare.
    Se tutti fossero stati d'accordo ci saremmo diretti verso la realizzazione del nostro obbiettivo e verso una quantità di soldi immane.

    Guardai Primo per qualche istante.



    Vi darò il via libera quando il bersaglio sarà entrato nell'edificio a quel punto renditi invisibile e spialo! Non sappiamo in quale stanza di quell'edificio lui viva, sappiamo solo che molto probabilmente si trova al diciassettesimo piano.
    Iniziai a camminare per le grige strade di Garwec, ormai era notte inoltrata e pochi rumori disturbavano la quiete ed il silenzio che aleggiavano in quel luogo.
    Non appena fossimo giunti alla destinazione avrei cercato un vicolo nascosto nel quale avevo la completa visione dell'ingresso principale, in modo da poter avvertire gli altri.
    Secondo in posizione. Passo.
    Finalmente ero solo, potevo dar libero sfogo ai miei pensieri!
    Volevo sbarazzarmi di quei due per un unico scopo.

    Se avessero fallito...



    se il bersaglio fosse riuscito a scappare, l'avrei catturato da solo e prima di consegnarlo, l'avrei torturato!
    Potevo giustificare il tutto con un semplice combattimento, "la preda non voleva farsi catturare" sarebbe stata la scusa perfetta... inoltre ci sono torture che non lasciano ferite o segni.
    Avrei potuto agire indisturbato, senza nessun freno, senza ripensamenti e senza rimorsi.
    Bastava solo un piccolo loro passo falso e poi avrei potuto udire le urla del mio bersaglio mentre di dimenava disperato sotto atroci dolori.
    Una piccola bestia famelica si era risvegliata dentro di me e non riuscivo più a contenerla, dovevo dargli sfogo.
    Inizia il divertimento.




    [Tabella combattimento]


    ghgh1ncTabellacombat. ghgh1ncghgh1ncScHeDaghgh1nc
    M ana 100/110

    S a l u t e 100/100

    RiAsSuNto PoSt


    Espone piano e impazzisce un po'! Ahah






    ghgh1nc

    ghgh1nc

    ghgh1nc


    Verde pensato da parte del buono
    Blu pensato da parte del malvagio
    Rosso parlato

    Tecniche utilizzate

    CITAZIONE
    Passive

    Water Speed!
    Basta che il solo pensiero passi attraverso la mente di Zischtar per generare le sue tecniche relative all'acqua.
    Esse saranno castate immediatamente, se saranno specificati dei tempi aggiuntivi nella tecnica stessa, essi dovranno essere contati: ad esempio rituali particolari.
    Questa nuova capacità è stata acquisita da un'intensivo sfruttamento dell'elemento, con il quale si è creata un'affinità ancora maggiore rispetto a quella esistente, la percepezione dello spazio, la velocità di controllo, hanno raggiunto livelli di maestria che si possono ottenere solo dopo un grande allenamento a stretto contatto con l'acqua.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: Istant casting relativo alle tecniche d'acqua

    Fear!
    Fear!
    La doppia natura presente all'interno dell'animo di Zischtar è difficilmente controllabile, ondate di paura allo stato puro vengono emanate la notte, quando la natura maligna dell'immortale viene alla luce!
    Qualunque persona che entra nelle vicinanze del personaggio sentirà crescere al suo interno ansia e terrore...a dismisura.
    Solo con un forte sforzo mentale durante la notte, quando l'animo malvagio di Zischtar si sente in pericolo, riesce a controllare questa emanazione e sembrare anche un docile agnellino, per un tempo limitatissimo, solo all'interno delle Quest e delle giocate GDR libere.
    Questo richiede un grande sforzo da parte di Zischtar, quindi non può avvenire durante gli scontri, quando tutta la concentrazione è volta ad uccidere l'avversario.
    Mentre il sole è alto in cielo l'emanazione della paura non è in alcun modo controllabile, seppure la parte malvagia è assopita e dormiente è possibile che "emanazioni" di terrore possano uscire casualmente fuori dal controllo del personaggio.
    Questa perdita di controllo è maggiormente frequente quando la voce "malvagia" si manifesta nella mente di Zischtar.

    Passiva: 5

    Riassunto: causa terrore nell'avversario

    Energy!
    L'acqua si sa è un elemento fondamentale per la fa vita, essa è ciò che consente con la sua fluidità e semplicità di permettere alla vita in svariati mondi di formarsi, l'acqua costituisce l'energia primordiale di cui un essere vivente dispone, è ciò che consente di risanarsi dalla stanchezza, di rifocillare le necessità del corpo, di purificare l'anima.
    Questo elemento talmente tanto magico è ciò di cui Zischtar dispone e sfrutta per ottenere il suo potere.
    Egli ha raggiunto una tale affinità con l'acqua da entrare perfettamente in sintonia con essa, di fondersi, allo stato più puro e cristallino.
    Una quantità d'acqua lo percorre costantemente sulla superficie del suo corpo, acqua profumata, dal delicato profumo di dolci aromi, o dal più orrido odore del tormento, a seconda che sia la parte buona o malvagia ad avere il controllo del corpo.
    Ad ogni modo, questa conferisce a Zischtar delle energie maggiori che prima non disponeva.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: power up 10% energia

    CITAZIONE
    Armi

    It's Raining Man.

    L'arma preferita da Zischtar è un ombrello, può sembrare alquanto obsoleto o strano, tuttavia essa è l'unica arma che egli disponga.
    Non è un'arma normale, ma non era neanche necessario dirlo.
    Un cimelio di famiglia, che passa di generazione in generazione, all'interno delle famiglie degli immortali.
    La lunghezza dell'asta è di 1,70 metri, essa è finemente intarsiati con motivi che richiamano lo scorrere delle onde, alghe e animali marini.
    Una coppia di sirene accolgono sopra il loro ventre un'impugnatura perfetta per le mani del guerriero.
    Sulla punta è presenta una lama di lancia nascosta lunga 20 centimetri, che esce fuori al momento del bisogno e infissa all'interno del legno pregiato.
    Il tessuto dell'ombrello è stato imbevuto di un rarissimo olio magico che gli consente di ottenere una resistenza pari a quella dell'acciaio temprato!
    Ed ecco che l'arma più micidiale si può trasformare in uno scudo prodigioso, leggero e maneggevole!
    Molte leggende corrono su quest'arma, probabilmente nessuna veritiera, poichè tutti quelli che l'hanno vista non hanno avuto la possibilità di raccontarlo.
    Ora è in mio possesso!

    Punti: 2
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Man Hunt_


    Wow, la tecnologia impiegata in questi algoritmi meccatronici è molto più avanzata di quella a cui mi stavo abituando in questo semipiano: è praticamente come quella zorak, poco più o poco meno, ed è per questo motivo che una vaga vena di nostalgia di casa segna i miei pensieri. È come un'eco lontana, ma non molto altro: "casa", o per meglio dire "patria", è un concetto stupido, come tutti gli altri concetti primitivi. La mia "casa" non è la mia patria né la mia terra madre: non lo è mai stata e non lo sarà mai.

    “Violet...”


    Porca puttana. Cazzo ho stasera? Cervello, dai cazzo, assistimi! Piantala di sbarellare e deconcentrarti! Abbiamo trovato l'obiettivo anche! Un ragazzino, interessante. Chissà che razza di storia ci sarà dietro...Magari il nostro mandante è un vecchio ricco pedofilo sbavoso lol. Oppure uno che pens--...
    Ok. Per fortuna il ciccio senza nome apre bocca per esporci il suo piano, e non c'è nulla di meglio di una voce umanoide che mi parla per riconcentrarmi -mi fa proprio scattare meccanismi inconsci-
    .

    «Non possiamo intercettarlo per strada! Sì, siamo in superiorità numerica, ma la città possiede molte vie, buie, nascoste e noi non siamo pratici di questo luogo... una semplice mossa falsa ed il bersaglio potrebbe riuscire a fuggire.»

    «Eh già.»

    “Hey, almeno fin qui c'è arrivato...”

    «Ecco cosa propongo... prendiamo il topo in trappola! Conosciamo fortunatamente la sua abitazione, dirigiamoci lì, il più velocemente possibile e quando lui cercherà di entrare nella sua stanza buia, quando i suoi occhi stanchi e frustrati per la giornata faticosa staranno per chiudersi... noi colpiremo!»

    «Mh-mh.»

    “Wow, ma forse è solo abitudine: magari lui fa il "gatto" di lavoro ed è abituato a fare cose del genere, quindi qualcosina l'ha imparato insomma. In pratica è uno "specializzato", ecco.”

    «L'idea migliore è che qualcuno resti fuori per controllare il perimetro dell'edificio! Sarebbe la carta jolly nel caso in cui i due sopra fallissero la loro impresa ed il bersaglio cercasse di scappare.»

    «O in cui l'obiettivo cambiasse idea e strada.»

    “Sperando che non lo faccia per colpa del palo sotto...”


    Per fortuna non devo fare tutto io in 'sta missione: sono contenta che anche gli altri collaborino. Sarebbe stato pesante dovermela cavare da sola e in più fare da maestra dell'asilo e badare pure a due pesi morti...
    Poi mi fissa.
    Cazzo vuoi? Mi sembra una possibilità più sensata del fallimento dei due di sopra eh, quella che cambi strada. La gente, per quanto ami la routine, ogni tanto impazzisce e fa cazzate strane, tipo fare la carriola col proprio cane nello studio barricato di sera. Chiedi a Pirandello, infatti
    .

    «Vi darò il via libera quando il bersaglio sarà entrato nell'edificio...»

    «Potrei--...»

    «...a quel punto renditi invisibile e spialo! Non sappiamo in quale stanza di quell'edificio lui viva, sappiamo solo che molto probabilmente si trova al diciassettesimo piano.»

    “Wow. ...! Mi sta quasi facendo ricredere!”


    Ok, il mio potere l'ho appena usato, però per riuscire a organizzare anche gli altri gestendo anche i loro poteri qualcosina ci vuole. Forse forse, un po' di cervello ce l'ha. Brafo il mio anonimo secondo.

    Accordatici e senza tempo da perdere, collego la valigetta al mio qPhone di Terra2 -come la chiamo io, quel buco di pianeta specchio della Terra, su cui vive mio padre- ricavando una mappa portatile per continuare a tracciare i movimenti del target, ed in men che non si dica ci ritroviamo già in strada, in cammino verso il punto di rendez-vous unilaterale col ragazzo.

    Arrivati al palazzo, Due -"Secondo" è troppo lungo, mi son scocciata- rimane a terra e s'infila in uno di quei vicoletti bui e lerci lì vicino -brr!- mentre io e il naziarmadio saliamo fino al piano designato -il 17°, sperando che quello che s'intuiva dalle immagini sia corretto-
    .

    «Ok. Allora facciamo così: occultare anche te sarebbe una spesa non necessaria per ora, per cui nasconditi qui sulle scale per il prossimo piano, io invece mi occulterò appena il tizio sotto ci dirà che il bersaglio sta arrivando, perché occultarmi ora sarebbe un altro spreco di energie. Quindi tu vai su di qui, io mi metto qui e appena ricevo il segnale mi rendo invisibile. Una volta dentro il suo appartamento vedrò di metterlo in sicurezza e ti chiamo, così mi raggiungi e mi dai una mano, ok?»


    Attendo un suo cenno d'assenso e mi metto in una posizione comoda nel corridoio: 8-10 metri dalle porte dell'ascensore, forse nemmeno, pronta a diventare invisibile e pedinare silenziosamente la nostra vittima, infilarmi nel suo appartamento -o almeno capire qual è- e...
    E una volta dentro sarà tutto da vedere: è già tanto se il piano riesce fino a questo punto. Tutto il resto son castelli di carte fatti in aria
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Sorpresa dal piano di Secondo (X°D), seria e professionale quando si tratta di agire.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana all'85%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Si stupisce del piano, collega il suo smartphone con la valigetta per ottenere la mappa portatile, e raggiunge il posto con gli altri. Sale al piano, organizza per lei e per Kimbly, e si mette in posizione, pronta ad occultarsi al segnale di Due.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  6. J.Zolf.Kimbly
     
    .

    User deleted


    Post 5

    "I sentieri d'Asfalto"


    D
    opo essere entrati Kimbly e la squadra riuscirono a organizzarsi bene e erano riusciti ad entrare nell’edificio e nonostante qualche dubbio iniziale Kimbly stava iniziando a lavorare in sintonia con quei due, quindi forse non li avrebbe uccisi dopo , ma adesso prima di andare avanti era bene vedere che cosa c’era in quella valigetta elettronica e ciò che mostrò quell’arnese fatto di circuiti “puzzolenti di Drone” non gli piacque per niente . Quell’immagine frammentata e quel gioco di luci gli ricordavano in maniera pesante quello che gli era successo quando era stato salvato dai droni, ovvero l’organizzazione che lo aveva accolto e salvato da cui proveniva il suo maestro che aveva ucciso, già era stato collegato così tanto a delle macchine che lo tenevano in vita prima che gli sostituissero le gambe e il braccio che a rivedere ciò che stava accadendo adesso non faceva altro che disturbarlo e renderlo un po instabile tanto da fargli quasi rivivere quei momenti e farfugliare qualcosa in codici binari

    “0001100010…attivazione…operitivo…caricamento…modalità vitale attiva…”

    Il suo farfugliare era basso forse nessuno se ne sarebbe accorto (sperando), ma non era il momento di andare in palla con gli incubi-cyaiber doveva mantenere la concentrazione , chiusegli occhi un secondo prima che la sua Trance continuasse e si facesse anche sentire più forte, poi ecco l’immagine del loro uomo. Porco cazzo! Lo conosceva quello era quel ragazzo o entità "Fantasma" l’aveva conosciuto seppure di poco dato che il nome non lo sapeva durante la battaglia contro il drago divora mondi, in quel momento gli venne in mente l’immagine di quel ragazzo “fantasma” e se on ricordava male i suoi poteri erano molto simili ai suoi già era uno Psion molto potente.

    “Quello è il tizo "Fantasma" l’ho conosciuto durante la battaglia contro il drago divora mondi, non mi aspettavo di rincontrarlo in questi frangente maledizione!Ma cosa può centrare lui?”

    Kimbly era evidentemente preoccupato non quanto perché sapeva le abilità(per lo meno le aveva viste pressapoco per farsi qualche teoria a riguardo) di quel soggetto, ma in quanto voleva capire perché qualcuno si fosse interessato a lui? Che diavolo c’era dietro a tutta quella storia? Lo doveva sapere!
    Dopo aver scoperto la posizione dell’ obiettivo che a quanto pare si trovava in un palazzo al diciassettesimo (per lo meno non lui stesso ma il suo appartamento che poteva essere un ottimo punto per poterlo aspettare e catturare lì) piano , “secondo” propose un piano che prevedeva che qualcuno facesse “il palo” fuori per evitare delle fughe e avvisali quando arrivava, mentre lui e Violet avrebbero dovuto prenderlo nella sua stanza al suo ritorno. Un po’ azzardato come piano però poteva funzionare annuì con la testa.

    “Ok vedo che mi sono sbagliato sul vostro conto, mi state iniziando a piacere. Ci sto andiamo!Dobbiamo cercare di beccarlo quando arriverà.”

    I tre agirono come stabilito “Secondo” si piazzò all’esterno mentre Kimbly e Violet raggiunsero il diciassettesimo piano, poi lei disse all’ex-ufficiale dei Thule di aspettala nelle scale mentre lei si appostava vicino all’ascensore, dovevano cercare l’appartamento giusto.

    “Ricevuto, non preoccuparti per me non sprecare energie per l'occultamento, tanto con quello non credo che servirà, aspettiamo che "secondo" (accidenti quanto non mi piaciono questi nomignoli) cerchiamo solo di trovare l’appartamento giusto e vedere di incastrarlo quando arriva, comunque quello può sembrare un “innocentino” ma da quanto mi ha fatto capire dopo il combattimento con il Drago divora mondo si tratta di Entità –Psionica “fantasma” che potrebbe avere poteri simili ai tuoi o ai miei , quindi qualunque cosa faremo dovremmo valutarne le conseguenze. ”

    Seguì la ragazza aspettando altre direttive, lui sulle scale sopra e lei probabilmente si sarebbe resa invisibile per non farsi scorgere durante la "cattura" nel corridoio.

    "Ok posizione presa! aspetto dirittive"








    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:un pò alterato per colpa di violet , concentrato.



    schema uso e consumo mana:



    ZSN6RRv


    Riassunto:





    Azioni:













    "Auf Wiedersehen mein Fuhr!"



    Edited by J.Zolf.Kimbly - 23/1/2014, 20:29
     
    Top
    .
  7. Nytex
     
    .

    User deleted


    Con passo affrettato attraversò gli isolati, lasciandosi alle spalle i balordi che iniziavano ad affollare le strade. Normalmente gli dava una specie di sollievo vedere ergersi contro il cielo il grattacielo dove aveva preso dimora, tuttavia quella sera il bassofondo delle sue emozioni restò immobile. Che fosse riuscito finalmente a reprimere quella deformazione umana?

    Il blocco d’acciaio e vetro lo accolse in silenzio com’era solito fare. Non un sussurro, nemmeno per dirgli che un paio di occhi morbosi erano puntati su di lui da un vicolo laterale. Lo sguardo di un killer incontrò la sua figura frastagliata, percossa incessantemente da una sorta di “disturbo nella trasmissione”. Pareva sgretolarsi e ricomporsi di continuo, senza trovare un momento di stabilità.
    La cosa strana era che quel tipo d’interferenza visiva non era minimamente abbozzata nelle riprese che il gruppo aveva esaminato: in nessun filmato il bersaglio era apparso così instabile. Cosa voleva dire tutto ciò?
    Che fosse entrato in una modalità d’azione diversa, consapevole della trappola che lo stava attendendo?

    Non esibì nessuna esitazione, la sua espressione gelida si mantenne tale per tutto il tempo che a Zischtar fu possibile vederla. Ammesso che qualcosa li avesse traditi e che il bersaglio sapesse tutto, possibile che nemmeno una lieve incrinatura tradisse la sua tensione? Magari erano soli viaggi mentali e in realtà quel tipo era ignaro di tutto…
    Dubbi e ansie, decisamente troppe per quello che si prospettava un lavoro facile.

    Nytex entrò nell’edificio e si diresse verso l’ascensore. Aspettò che le porte scorrevoli si aprissero, poi entrò insieme a un signore. Premette un pulsante.
    L’attesa sarebbe stata snervante per i cacciatori in agguato. Un piano dopo l’altro, loro pregavano che si fermasse realmente al diciassettesimo.

    E fortunatamente proprio in quel piano si fermò. Lui uscì dall’ascensore, lasciando al suo interno l’altro condomino. Si mosse con tranquillità attraverso il corridoio, ignorando totalmente che potesse esserci qualche anomalia.

    Questo solo finché non raggiunse la porta anti-incendio.

    Si voltò di scatto, proprio in direzione di ciò che aveva allertato i suoi sensi. Levò una mano in avanti, accumulando crepitante energia sintetica sul palmo. Sembrava pronto a rilasciarla in qualunque momento.

    « Identificarsi, prego. In caso di risposta negativa, ostile o insoddisfacente, l’unità aprirà il fuoco. »

    L’ordine irremovibile fu lanciato approssimativamente in direzione di Violet.



    Energia: 110%
    Equipaggiamento:

    Mental Saw
    È un disco d'acciaio seghettato del diametro di 1 metro, che orbita costantemente intorno al ragazzo. È stato trovato durante la fuga da Klemvor e da allora il Tecnopate non se ne separa mai. Si è generata una speciale empatia tra l’arma e il software, che esercita un controllo mentale su qualunque movimento del disco nel raggio di 15 metri. Senza l’ausilio di movimenti corporei, Nytex è in grado di controllare l'arma telepaticamente: può scagliarla in qualsiasi direzione, aumentando o diminuendo la velocità di rotazione della stessa; oppure può tenerla in perenne levitazione intorno a sé, quando non la utilizza. Il controllo mentale si avvicina alla perfezione, rendendo questo disco rotante insidioso e imprevedibile.
    [Arma bianca + passiva di controllo telecinetico]


    Passive:

    Glitch
    Le persone che posano lo sguardo su Nytex avvertono un disturbo nella loro percezione visiva. Infatti il programma agisce costantemente sui sensi delle persone nel raggio di 10 metri da lui.
    I soggetti vedranno in maniera disturbata il corpo del software; gli effetti visivi sono a discrezione degli altri personaggi coinvolti, ma possono rientrare nella compenetrazione di oggetti solidi, nello sdoppiamento, nella proiezione sul soffitto oppure nello sbriciolamento in striscioline di codice binario. Questi effetti, pur sembrando reali, avvengono solo nella mente di chi osserva Nytex, a causa di un disturbo ai dati visivi elaborati dal cervello. Questa abilità rende sfuggevole il tecnopate ai presenti, che saranno convinti di vedere una specie di poltergeist informatico in perenne agitazione.
    Gli individui in grado di resitere alle manipolazioni mentali, saranno immuni a questo potere.
    [Passiva di interferenza al senso della vista]


    Trojan Horse
    Gli esseri viventi spesso ragionano in direzioni veramente pericolose per loro stessi, arrivando ad affidarsi totalmente ai loro fallaci apparati sensoriali, giungendo a conclusioni riassumibili in: “ciò che percepisco chiaramente esiste” e “ciò che non percepisco, non esiste”. Una simile forma mentis non può che avvantaggiare la manipolazione mentale del Tecnopate, che camufferà alla perfezione ogni flusso illusorio trasmesso alla mente del bersaglio, dandogli le fattezze d’indubitabile realtà. Nessuna capacità intuitiva, sensoriale o paranormale potrà smascherare gli inganni voluti dal Software, eccezion fatta per un consumo attivo di energia da parte del nemico... sempre che quest’ultimo si ricordi di dubitare sempre e comunque del mondo circostante.
    [Passiva di camuffamento delle tecniche illusorie]

    Augmented Battery
    Le risorse dell’uomo sono scarse dal punto di vista di Nytex, software dalle potenzialità pressoché illimitate. Eppure la situazione attuale non permette una soluzione alternativa, perciò l’istallazione in un organismo umano ha richiesto un’ottimizzazione dei consumi energetici. La capacità gestionale del programma permette di centellinare la forza vitale, riducendo l’ammontare degli sprechi allo 0,00001%, così da sfruttare al massimo l’hardware di carne e sangue in cui si trova attualmente.
    [Passiva di aumento del 10% di mana]

    Note: Nytex si mostra come una figura instabile in virtù della passiva Glitch, ovviamente i vostri personaggi non possono conoscere l’origine o la motivazione di questo fenomeno visivo. Attualmente la Mental Saw non accompagna il bersaglio. Qualunque cosa accada, alla fine Nytex minaccerà di lanciare una tecnica in direzione dell’occultata McMillan.

    Scadenza: sabato 1 febbraio
     
    Top
    .
  8. Zis.
     
    .

    User deleted


    Che avessimo fallito?
    la sua immagine non era chiara,
    i miei calcoli erano forse errati?




    Dovevo continuare a giocare la mia parte.
    Da una parte desideravo così tanto quei soldi, quella quantità immane di ricchezza, ma dall'altra c'era la possibilità di torturarlo!
    Di riuscire a catturarlo da solo, appagare la mia sete di sangue e magari riscuotere anche la somma che spettava a Primo e Terzo consegnando il soggetto da solo a quegli uomini!
    I vantaggi erano chiari, ma dubitavo leggermente delle mie capacità in confronto a quell'essere!
    Mi serviva comunque la collaborazione degli altri. Che palle!
    Dovevo veramente giocarmela bene per riuscire a soddisfare ogni mio desiderio.

    Una grande scommessa.



    Il bersaglio camminava, non si voltò mai nella mia direzione, eppuro avevo il chiarissimo sospetto che qualcosa fosse andato storto!
    Infatti la sua immagine era chiaramente distorta, come se si trattasse di un'illusione o di una copia!
    Chissà di quali diavolerie disponeva quel ragazzino se la somma sulla sua testa era così alta!
    Il topo si dirige verso la trappola...
    Glielo dico che forse non è lui? Dico dei miei dubbi? Quali contromisure adotterebbero? Scenderebbero probabilmente, per andare a cercare il bersaglio per la città!
    Tutta sarebbe andato a scatafascio, no, no non potevo permetterlo!
    Il suo corpo, il suo dolore mi appartenevano!
    Mi leccai leggermente le labbra, secche e screpolate, umidificandole, assaporando già il gusto delle sue suppliche!

    Mi dovevo calmare!



    Non potevo assolutamente farmi scappare quell'informazione eppure, mi uscì un Stai attenta Primo!
    Maledetta donna! Non avrei aggiunto altro, ma desideravo la sua incolumità! Il pericolo era comunque alle porte, se quella fosse stata realmente una copia significa che il nemico ci aveva scovato!
    Ma in che modo? Sondava la mente come quei due miei compagni? Probabile, oppure riusciva a cogliere l'anima delle persone, la loro presenza vitale, il loro odore!
    Le ipotesi erano troppe e non possedevo indizi! NESSUNO

    DANNAZIONE!



    L'ignoranza sulle mie prede era veramente qualcosa che mi faceva imbestialire! Era una mancanza che non sopportavo e che non poteva essere perdonata nel mio lavoro! MAI!
    Era come se mi mancasse l'aria, infatti respiravo affannosamente ed il cuore mi batteva forte! Era l'agitazione, era la frenesia del pericolo imminente che sentivo come una cappa oppressiva sopra la mia testa... sostituita velocemente dalla disperazione!
    Disperazione dovuta dal fatto che tutti i miei piani si stavano lentamente sgretolando sotto i miei occhi... ma c'era ancora una carta da giocare... sì l'obeso nazista... l'energumene psicopatico, lui conosceva leggermente il bersaglio.
    Terzo, se le cose si mettono male prova a spacciarti per la sua guardia del corpo. Manipolagli la mente se necessario, estrapolagli ogni singola possibilità di decisione, annichilisci il suo libero arbitrio, fa di lui la tua marionetta da manovrare in caso... ma convincilo!
    No, non ci sfuggira! Non MI sfuggirà, perchè lui sarà solo mio... non so ancora come, ma lui mi apparterrà!




    [Tabella combattimento]


    ghgh1ncTabellacombat. ghgh1ncghgh1ncScHeDaghgh1nc
    M ana 100/110

    S a l u t e 100/100

    RiAsSuNto PoSt


    Impazzisce sempre di più!






    ghgh1nc

    ghgh1nc

    ghgh1nc


    Verde pensato da parte del buono
    Blu pensato da parte del malvagio
    Rosso parlato

    Tecniche utilizzate

    CITAZIONE
    Passive

    Water Speed!
    Basta che il solo pensiero passi attraverso la mente di Zischtar per generare le sue tecniche relative all'acqua.
    Esse saranno castate immediatamente, se saranno specificati dei tempi aggiuntivi nella tecnica stessa, essi dovranno essere contati: ad esempio rituali particolari.
    Questa nuova capacità è stata acquisita da un'intensivo sfruttamento dell'elemento, con il quale si è creata un'affinità ancora maggiore rispetto a quella esistente, la percepezione dello spazio, la velocità di controllo, hanno raggiunto livelli di maestria che si possono ottenere solo dopo un grande allenamento a stretto contatto con l'acqua.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: Istant casting relativo alle tecniche d'acqua

    Fear!
    Fear!
    La doppia natura presente all'interno dell'animo di Zischtar è difficilmente controllabile, ondate di paura allo stato puro vengono emanate la notte, quando la natura maligna dell'immortale viene alla luce!
    Qualunque persona che entra nelle vicinanze del personaggio sentirà crescere al suo interno ansia e terrore...a dismisura.
    Solo con un forte sforzo mentale durante la notte, quando l'animo malvagio di Zischtar si sente in pericolo, riesce a controllare questa emanazione e sembrare anche un docile agnellino, per un tempo limitatissimo, solo all'interno delle Quest e delle giocate GDR libere.
    Questo richiede un grande sforzo da parte di Zischtar, quindi non può avvenire durante gli scontri, quando tutta la concentrazione è volta ad uccidere l'avversario.
    Mentre il sole è alto in cielo l'emanazione della paura non è in alcun modo controllabile, seppure la parte malvagia è assopita e dormiente è possibile che "emanazioni" di terrore possano uscire casualmente fuori dal controllo del personaggio.
    Questa perdita di controllo è maggiormente frequente quando la voce "malvagia" si manifesta nella mente di Zischtar.

    Passiva: 5

    Riassunto: causa terrore nell'avversario

    Energy!
    L'acqua si sa è un elemento fondamentale per la fa vita, essa è ciò che consente con la sua fluidità e semplicità di permettere alla vita in svariati mondi di formarsi, l'acqua costituisce l'energia primordiale di cui un essere vivente dispone, è ciò che consente di risanarsi dalla stanchezza, di rifocillare le necessità del corpo, di purificare l'anima.
    Questo elemento talmente tanto magico è ciò di cui Zischtar dispone e sfrutta per ottenere il suo potere.
    Egli ha raggiunto una tale affinità con l'acqua da entrare perfettamente in sintonia con essa, di fondersi, allo stato più puro e cristallino.
    Una quantità d'acqua lo percorre costantemente sulla superficie del suo corpo, acqua profumata, dal delicato profumo di dolci aromi, o dal più orrido odore del tormento, a seconda che sia la parte buona o malvagia ad avere il controllo del corpo.
    Ad ogni modo, questa conferisce a Zischtar delle energie maggiori che prima non disponeva.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: power up 10% energia

    CITAZIONE
    Armi

    It's Raining Man.

    L'arma preferita da Zischtar è un ombrello, può sembrare alquanto obsoleto o strano, tuttavia essa è l'unica arma che egli disponga.
    Non è un'arma normale, ma non era neanche necessario dirlo.
    Un cimelio di famiglia, che passa di generazione in generazione, all'interno delle famiglie degli immortali.
    La lunghezza dell'asta è di 1,70 metri, essa è finemente intarsiati con motivi che richiamano lo scorrere delle onde, alghe e animali marini.
    Una coppia di sirene accolgono sopra il loro ventre un'impugnatura perfetta per le mani del guerriero.
    Sulla punta è presenta una lama di lancia nascosta lunga 20 centimetri, che esce fuori al momento del bisogno e infissa all'interno del legno pregiato.
    Il tessuto dell'ombrello è stato imbevuto di un rarissimo olio magico che gli consente di ottenere una resistenza pari a quella dell'acciaio temprato!
    Ed ecco che l'arma più micidiale si può trasformare in uno scudo prodigioso, leggero e maneggevole!
    Molte leggende corrono su quest'arma, probabilmente nessuna veritiera, poichè tutti quelli che l'hanno vista non hanno avuto la possibilità di raccontarlo.
    Ora è in mio possesso!

    Punti: 2

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Man Hunt_


    «[...] Comunque quello può sembrare un “innocentino” ma da quanto mi ha fatto capire dopo il combattimento con il Drago divora mondo si tratta di Entità –Psionica “fantasma” che potrebbe avere poteri simili ai tuoi o ai miei , quindi qualunque cosa faremo dovremmo valutarne le conseguenze.»

    “Uno psiomante?! Merda...Dovremo stare molto attenti allora.”


    L'informazione che ci fornisce l'armadio a muro che sta con noi può rivelarsi estremamente vitale, e di nuovo una certa ansia angosciata cresce in me portando scompiglio tra i miei pensieri.

    Il piano procede fino all'arrivo del bersaglio, ed è proprio qui che..
    .

    «Il topo si dirige verso la trappola...
    [...]
    Stai attenta Primo!»


    “Eh? A cosa?”


    Non c'è tempo, le lucine dell'ascensore si accendono, i ronzii tipici indicano che è in movimento. Devo occultarmi, calibrando bene il momento in cui farlo in modo da sprecare meno energie possibili: ho la netta sensazione che in questa missione ce ne serviranno, e non poche...
    13...14...
    Eccolo, il 15°! Una stretta di palpebre col viso serio e sotto sforzo, e la mia intera figura viene mangiata dal nulla, dai colori che dietro di me si nascondono alla vista di chi mi può guardare. Invisibile, come uno Sparviero Klingon a caccia di ignari viaggiatori spaziali, pronto a silurarli ed arrembarli.

    Cling.
    Le porte della scatola metallica, arrivata al piano, si aprono in sincronia rivelando..
    .

    “Che diavolo è?!”


    Uno sfarfallio di codici sorgente circonda il ragazzo! Sembra come...è come...MATRIX!!! Cazzo, è Matrix! Sembra coso, lì, l'angelo jappo...Seraph!! Sbarro gli occhi sgranandoli, avidi di quei fotoni che rendono un'immagine confusa ed assurda: dafaq's goin' on, here?!? Galvanizzata, shockata, colta alla sprovvista, il cuore a mille e l'adrenalina che mi brucia l'intero ventre. Dio! Cosa fare? È un pericolo? Ci ha scoperti? L'unica nota positiva è che c'è un altro condomino nell'ascensore, ma ci rimane e riprende la corsa.
    Lui invece cammina, avanza, si avvicina sempre di più, e la mia tensione diventa quasi elettrica, fino al punto che...

    ...Mi sorpassa.
    Doccia gelida.
    Mi passa accanto. Nessun cambiamento nel suo comportamento, nessuna reazione, nessun attacco, niente di niente, non un cenno che faccia capire che la nostra copertura sia saltata.
    Cammina, normale.
    Qualche istante, sudo freddo, poi torno in me. Confusa, disorientata da quanto la realtà possa sfuggire ai miei schemi, alle mie previsioni, e m'assale senza remora la necessità di elaborarne di nuovi per riuscire a controllare la situazione.
    ...Che sia normale? Che questo tizio giri sempre così? Ma nelle foto non c'era...O che sia uno stato particolare ma totalmente slegato da noi e dalla nostra missione? Magari sta male o è una sorta di strano..."costume" carnevalesco alieno a tema virtual-informatico?! Per lo meno non sembra una cosa ostile, e questo sembra già tanto, ora come ora...

    ...Ehi. Un momento. "Stai attenta Primo!". Non dirmi che quel coglione di sotto aveva visto la stessa cosa e...Giuro, GIURO, gli spezzo tutte le ossa se voleva "avvisarmi" di questo strano fenomeno, a modo suo. GIURO. UNA A UNA.
    ...Ehi. Aspetta un altro secondo. L'altro coglione qui...ci ha combattuto insieme. Se...se anche allora...se lui sapeva...e non ce l'ha detto...
    Madonna che macello. Madonna che carneficina. MADONNA COME LI SBUDELLO A PARTIRE DALLO SCROTO.

    Ma ora non è tempo di queste cose: ora devo occuparmi di ben altro. Faccio un paio di passi felpati in sua direzione, perché ora devo occ--
    -

    «Identificarsi, prego. In caso di risposta negativa, ostile o insoddisfacente, l’unità aprirà il fuoco.»

    «!!!»


    ---OCCAZZO!!!
    Muoio. Infarto, stroncante. Scintille crepitanti di energia asettica e sterilizzante sfavillano davanti a me, come la bocca di un cannone al plasma che si sta caricando, ed invece è soltanto il palmo della sua mano. Fossi più lucida e meno assalita dal terrore, potrei anche soffermarmi a riflettere su come cazzo parla questo qui, ma..
    .

    «Terzo, se le cose si mettono male prova a spacciarti per la sua guardia del corpo. Manipolagli la mente se necessario, estrapolagli ogni singola possibilità di decisione, annichilisci il suo libero arbitrio, fa di lui la tua marionetta da manovrare in caso... ma convincilo!»


    Sgrano ancora di più gli occhi e spalanco lentamente la bocca, rallentata dall'accavallarsi degli eventi. Mille voci che si affastellano, mille impellenze che premono, mille ordini e desideri contrastanti, e cose e persone a cui badare...

    «ASPETTA!!!»


    Grido in tono spaventato, mentre una mano si tende in avanti aprendo il palmo in maniera pacifica e sottomessa, invocante clemenza, mostrando di non essere armata -questa la ragione storica del gesto-, e l'altra invece va all'orecchio premendo il pulsante della ricetrasmittente in modo da permettermi di comunicare lo stesso messaggio anche all'energumeno nelle vicinanze, ed accidentalmente a quello di sotto. Nello stesso momento, ovviamente, il mio occultamento cade e la mia figura si rivela a lui, il nostro obiettivo, altrimenti il gesto sarebbe servito a ben poco.

    “Non ascoltare quel lobotomizzato! È uno psion, usare i nostri poteri sarebbe come dichiarargli guerra!!!”

    «Il mio nome è Violet... Tricia Valeria McMillan!»

    “Resta nascosto dove sei! Non c'è motivo di farci scoprire tutti, per ora!”

    «Sono stata ingaggiata per proteggerti! Sono una tua guardia del corpo, ma non avresti dovuto saperlo...!»


    Cerco di prendere tempo, gestendo una cosa alla volta ma contemporaneamente: una frase tramite il mio canale telepatico a Kimbly, per contrastare i suggerimenti del folle di sotto; una frase tramite le mie corde vocali per l'androide davanti a me fornendogli le informazioni che mi ha ordinato di fornirgli, correggendomi nella maniera più completa ed esaustiva -dicendo la verità, dato il livello di conoscenze in possesso della polizia di Kisnoth, e non so minimamente se lui ne faccia parte o abbia accesso a quello stramaledetto fottutissimo database!-; un altro pensiero per il nazistoide nel tentativo di salvare il salvabile; ed infine l'ultima menzogna per il nostro bell'ometto pericoloso, sperando che la paura che sto provando sia scambiata -come sarebbe molto plausibile- per l'avere un'arma del genere puntata addosso, e non *anche* per il fatto di star cercando di eseguire una missione ben diversa da ciò che racconto.

    Momento di stallo, sudo freddo di nuovo, e spero che se la beva, perché è anche la cosa più credibile ch'io mi sia riuscita ad inventare.
    Se non va così...Mi restano ben pochi assi nella manica
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Shockata, adirata, terrorizzata, spaventata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana all'80% (85% - 5%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Passive

    ¬ Mentalist.
    Classico potere psiomantico di connessione mentale tra circuiti cerebrali a distanza, utilizzabile anche ad area e tra le copie di Violet, oppure tanto verso alleati quanto verso nemici. Funge anche da base per molte tecniche di classe "ThoughtCrime" della ragazza.

    Riassunto Tecnico:
    - Telepatia: 5, Passiva
    .


    Attive

    ¬ Force Cloaking.
    Anche questa tecnica influisce sull'aspetto esteriore, seppur in maniera diversa: consiste nel poter rendere invisibile sé stessa od un bersaglio (o più, poiché funziona anche ad area), e ciò è possibile creando un campo di forza in grado di deviare telecineticamente i fotoni in modo da aggirare il bersaglio e tornare sulla traiettoria precedente, come se non esistesse, trasmettendo quindi l'immagine di ciò che c'è oltre il bersaglio che non viene colpito da nessun fotone. Il nome è scherzosamente mutuato dal potere di Star Wars, universo immaginario che affascina molto Violet e da cui ha tratto numerosi spunti di riflessione (ci è affezionata, insomma).

    Riassunto Tecnico:
    - Invisibilità: 1, Basso
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Si occulta -inutilmente X°D- appena l'ascensore arriva al 15° piano, si shocka nel vedere l'instabilità visiva di Nytex, s'incazza con gli altri due per non averla minimamente avvisata -per lo meno in maniera decente X°DD-, si terrorizza quando viene inspiegabilmente scoperta e decide di rivelarsi, dichiarando la propria identità ma spacciandosi per guardia del corpo segreta, mentre dice telepaticamente a Kimbly di non usare i suoi poteri e di non farsi vedere, sperando che si possa ancora salvare qualcosa del piano o per lo meno del team e della missione.

    Note_

    Il riferimento alla polizia di Kisnoth ed al loro database iper-fornito deriva dalla quest Dead End - Reunion, dove a quanto pare hanno info su di lei. Non sapendo se Nytex abbia accesso a tale database, ha preferito non dargli motivo di sospetto/ostilità ecc.


    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by † V i o l e t † - 2/2/2014, 01:25
     
    Top
    .
  10. J.Zolf.Kimbly
     
    .

    User deleted


    Post 6

    "I sentieri d'Asfalto"


    O
    rmai la tensione era palpabile, Kimbly aspettava un ordine rimanendo nella sua posizione di guardia però nell’aria sentiva chiaramente qualcosa che stava arrivando. Kimbly non percepiva esattamente quando una persona arrivasse o meno , ma durante la sua esperienza immemore di guerra aveva imparato a sentire i nemici anche se si avvicinavano di pochissimo. Il “Fantasma” era vicino si stava spostando e la sua intuizione fu confermata anche dalla comunicazione di “secondo”, il loro obiettivo stava arrivando.

    “Molto bene occhi a aperti sta arrivando!”

    Il “Fantasma” arrivò nell’edificio percorse i suoi piani fino ad arrivare dove erano Kimbly e Violet. L’ex -ufficiale dei Thule era pronto.

    °Insomma perché non mi arriva nessun ordine? Cosa stanno combinando quei due?Volevano far saltare tutto?°

    Kimbly non ne capiva il motivo, potevano eseguire qualsiasi azione anche bloccarlo mentre stava arrivando, ma invece era costretto ad obbedire ad un piano che poi si rivelò un fisco visto che la signorina Violet si era scoperta e secondo gli aveva detto di aiutarla manipolando la mente del “Fantasma”, si come no ci aveva combattuto ed era probabile che quello lo riconoscesse anche senza usare poteri, ma poi era cosciente che aveva a che fare con un mentalista psionico , prima di attaccarlo bisognava vedere e studiarlo.

    “Negativo Secondo. Il soggetto potrebbe riconoscermi nell’aspetto e nei poteri non posso intervenire senza un margine di certezza…”

    Mentre riferiva ciò alla ricetrasmittente si accre che nel corridoio stava succedendo quanto aveva intuito. La copertura di Violet era saltata e adesso si ritrovava faccia a faccia con l’obbiettivo.

    °Accidenti…°

    Non vi era altro da fare quello avrebbe potuto colpirla , doveva fermarlo il suo passo cercò di spostarsi dalla sua posizione , ma si fermò Violet aveva trovato una scusa: “Guardia del corpo?” , interessante e se quello avesse risposto “Non ne ho richieste?” . Kimbly sinceramente s i stava stufando , se quello non ci cascava fanculo anche al fatto che potesse riconoscerlo e che i suoi poteri erano simili ai suoi, sarebbe intervenuto e si sarebbe fatto come diceva lui sta volta!

    °Se non ci casca gli insegno io qualche “trucchetto mentale” che non ha visto durante la battaglia!°

    Rimase fermo nella sua posizione e attese lo svolgersi degli eventi.




    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:un pò alterato per colpa di violet , concentrato.



    schema uso e consumo mana:



    ZSN6RRv


    Riassunto:





    Azioni:













    "Auf Wiedersehen mein Fuhr!"

     
    Top
    .
  11. Nytex
     
    .

    User deleted


    La carica di potere cibernetico restò sospesa nel palmo della sua mano.
    Comparve dal nulla una ragazza vestita di nero laccato. Nytex spostò il suo sguardo verso di lei, mostrando una sorta di espressione di stupore. Ascoltò le sue parole, il suo nome, le sue intenzioni.
    I ripieghi informatici della sua mente si erano già messi in moto per analizzarla.

    - Analisi in corso… femmina umana, età stimata >30, scansione della tonalità di voce completata. Ricerca di corrispondenze in corso… -

    Il suo sguardo sembrò rilassarsi un poco.
    E fu proprio in quel momento che la mano tesa rilasciò il fascio ad alta energia che stava accumulando. Il raggio saettò attraverso il corridoio, avvicinandosi in fretta - troppo in fretta - alla signorina McMillan.
    E poi passò oltre.

    Seguendone la traiettoria con lo sguardo, si vide il laser abbattersi contro qualcosa sul fondo del corridoio. Un ammasso di componenti robotiche carbonizzate si schiantò sul pavimento con un tonfo sordo. Solo allora Nytex abbassò la mano, malgrado altri droni si stessero ammassando nei pressi del loro simile così brutalmente folgorato. Si rivolse alla ragazza con tono distaccato.

    « Tempismo fin troppo perfetto per un’unità umana. L’annientamento degli ostili potrebbe dare un margine di attendibilità a quanto dichiarato. Chiedo inoltre di conoscere l’identità di chi ha richiesto la mia protezione. »

    I robot decisero di avanzare in blocco verso di loro.
    Nel frattempo il trasferimento di dati con i suoi computer era stato ultimato. Le macchine dentro il suo appartamento, distanti ormai pochi passi da lui, avevano rintracciato il profilo di Tricia Valeria McMillan.

    Nella tromba delle scale e nel vicolo al livello della strada era tutto tranquillo.
    Troppo tranquillo.



    Energia: 110 - 10 = 100%
    Equipaggiamento:

    Mental Saw [Arma bianca + passiva di controllo telecinetico]

    Passive:

    Glitch [Passiva di interferenza al senso della vista]

    Trojan Horse [Passiva di camuffamento delle tecniche illusorie]

    Augmented Battery [Passiva di aumento del 10% di mana]

    Attive utilizzate:

    HTML
    Accumulando una sufficiente quantità di energia, il software è in grado di rilasciarla tutta in una volta nella forma di un raggio energetico. Il flusso di dati sarà indirizzato verso il bersaglio, a cui saranno arrecati danni da folgorazione e bruciatura in caso di impatto.
    Consumo: medio


    Ecco svelato l’arcano: Nytex non aveva percepito Violet, ma i droni ostili che si accalcavano alle sue spalle. Ora il personaggio richiede una dimostrazione del ruolo di guardia personale.
    I robot sono cinque, delle dimensioni di un puma, e hanno questa forma coccolosissima [Link]

    Al solito, avete carta bianca, ma non fate mosse autoconclusive.
    Scadenza: lunedì 10 febbraio


    Edited by Nytex - 5/2/2014, 17:38
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Man Hunt_


    “OMMERDA!!!”


    Uno sfolgorante bagliore sfreccia in mia direzione inondandomi la faccia di luce.
    L'obiettivo ha fatto fuoco.
    Ed io sono fottuta.

    Faccio a malapena in tempo a caricare i miei poteri circondandomi di un'aura violacea livida, ma più si avvicina più qualcosa non quadra, e questo mi fa laggare nella risposta: la traiettoria è sfasata rispetto alla mia posizione, il raggio è troppo spostato e finirà col passarmi accanto. Può un essere del genere sbagliare così lampantemente a così poca distanza, attaccando tra l'altro senza motivo apparente?
    Domande che non ho la lucidità per pormi: istintivamente, infatti, in una situazione del genere non mi rimane altro da fare che aggrottare la fronte, scartare di lato aumentando la possibilità di schivata -un piede all'indietro, mezza torsione del busto-, e rendermi conto di come il raggio d'energia sfrigolante vada effettivamente ad impattare contro un bersaglio che non sono io
    .

    «Tempismo fin troppo perfetto per un’unità umana. L’annientamento degli ostili potrebbe dare un margine di attendibilità a quanto dichiarato. Chiedo inoltre di conoscere l’identità di chi ha richiesto la mia protezione.»

    “...Eh?!”


    Lo guardo di scatto con sguardo allucinato per poi tornare subito a voltarmi verso il punto d'impatto con grandissimo stupore. La sensazione di non aver a che fare con un umano si fa sempre più strada nel mio inconscio, mentre mi ci vuole un poco per riuscire a tradurre il significato della sua frase: se gli paro il culo, insomma, sembrerò maggiormente una guardia del corpo. In effetti, il ragionamento non fa una piega.
    In effetti, anche se mi avesse detto l'esatto opposto, credo che avrei in ogni caso riversato l'ira di Dio contro questi cazzo di puma robot.
    Sì, perché alle mie ex-spalle sono apparsi sei ammassi di ferraglia luccicante a forma di gattone. Chissà da quanto stavano lì, chissà cosa avrebbero potuto farmi prima ch'io me ne accorgessi. Sempre *se* me ne fossi accorta.
    ...
    Se non bestemmio guarda..
    .

    “Kimbly, siamo sotto attacco! Ma intervieni solamente se i nemici sono ancora in piedi dopo il mio attacco!”


    Reagisco senza perdere tempo, avvisando telepaticamente il nazistone in modo da tenerlo pronto, ma non uso ancora l'auricolare né la voce per non scoprire fino all'ultimo la sua presenza. Al massimo spaccerò anche lui per guardia del corpo, se proprio proprio, ma non è questo il momento di pensarci...

    Repentinamente, quindi, slancio le braccia in avanti, e con esse una bordata psicocinetica viene generata, un muro verticale ad area denso e compatto che riempie l'intero corridoio di fronte a noi e che, stando ai miei calcoli almeno, dovrebbe investirli e buttarli all'indietro, a gambe all'aria, schiacciandoli infine come una pressa contro la parete dell'ascensore.
    Chissà, magari riesco a maciullarli come uno sfasciacarrozze, 'sti stronzoni! Perché bisogna proprio essere dei bastardi figli di puttana, per sbucare alle spalle della gente così, all'improvviso! Cazzo, non dimenticherò mai più in vita mia l'infarto che ho preso oggi...
    !

    «Il tuo protettore ha preferito rimanere anonimo, mi dispiace ma non posso quindi assolvere alla tua richiesta. Stiamo attenti comunque, potrebbe non essere affatto finita!»


    Esclamo forse un po' a voce alta sia per la concitazione della battaglia e sia nel tentativo di sovrastare il clangore metallico delle unità feline nemiche, senza staccare gli occhi di dosso a quei computer ambulanti.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Spaventata, sorpresa, agguerrita.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 60% (80% - 20%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Passive

    ¬ Mentalist.
    Classico potere psiomantico di connessione mentale tra circuiti cerebrali a distanza, utilizzabile anche ad area e tra le copie di Violet, oppure tanto verso alleati quanto verso nemici. Funge anche da base per molte tecniche di classe "ThoughtCrime" della ragazza.

    Riassunto Tecnico:
    - Telepatia: 5, Passiva
    .


    Attive

    ¬ ThoughtDensity.
    Il classico potere degli psiomanti: psicocinesi, spostare gli oggetti col pensiero. Si può dire che sia il primo potere con cui Violet s'è divertita, utilizzandolo anche ad area (maggiore il consumo, maggiore il raggio d'azione) in tutte le sue varianti seppur con meno efficacia: dallo spostamento telecinetico di bersagli alle barriere protettive, dallo sparare bordate rozze e potenti ai "proiettili" chirurgicamente letali, dal sollevarsi in aria levitando e volando allo spingersi qua e là schizzando a velocità fuori di testa, dal bloccare e strangolare a distanza al rinforzare colpi fisici (come calci e dardi), dallo schiacciare a terra o slanciare in aria tutto ciò che sta in una determinata area al creare rumori e suoni (dopo anni di esercizio, Violet ha imparato a modulare le onde di pressione dell'aria, in modo da produrre perfino musica e canzoni, esattamente come le casse di uno stereo, anche grazie alla sua esperienza come cantante e musicista).
    [ Peso: 15kg x basso | 30 kg x medio | 60 kg x alto | 120 kg x critico ]
    [ Area: 5m x basso | 7m x medio | 10m x alto | 15m x critico ]

    Riassunto Tecnico:
    - Attacco Bordata/Proiettile: 2pt, Variabile Alto;
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Dopo aver infartato, Violet usa la telepatia per avvisare Kimbly dell'attacco ma anche di non intervenire ancora, e poi la telecinesi per un attacco alto ad area: un muro verticale che procede orizzontalmente contro tutti i nemici riempiendo l'intero corridoio, nel tentativo di sbalzarli all'indietro e schiacciarli in fondo.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  13. Zis.
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia.
    Basta aspettare,
    basta attendere!
    Cosa sta succedendo la?




    Stavo morendo dalla trepidazione, sentivo dei rumori raggiungermi da quel palazzo! Cosa stavano facendo quegli stupidi? Avrebbero svegliato tutti.
    Perché dovevo stare con quegli incompetenti? Tutti sapevano che il modo più facile per colpire il nemico era farlo silenziosamente, colpendo i punti vitali, uccidendolo sul colpo o paralizzarlo e torturarlo lentamente!
    Necessitavo di sapere, ma non potevo buttare all'aria la mia change di catturare il "robot" se fosse scappato per la strada.

    Terzo! Cosa sta succedendo? Pretendo un aggiornamento della situazione!



    Dai rumori sembra che stiate combattendo!
    Dei... il karma voleva punirmi per le mie azioni malvagie, non c'era altra spiegazione alla sarcastica situazione in cui mi trovavo!
    La curiosità sembrava quasi vincere sul mio desiderio di deturpare il corpo del nostro bersaglio.
    Ma non potevo salire, io non avrei commesso errori in una missione così delicata.
    Sarei rimasto, qua, fermo, immobile, nell'ombra pronto a colpire la mia preda.

    Con calma.



    Uno stagno d'acqua la cui superficie riflette il cielo, perfettamente, senza nessuna increspatura: ecco il mio animo era in pace.
    L'obbiettivo era chiaro, dovevo solo stare ancora un po' al freddo ed aspettare che l'occasione giusta mi si presentasse davanti agli occhi.
    Allora e solo allora l'avrei agguantata con estrema rapidità e maestria ed il destino si sarebbe piegato al mio volere.
    Presto, molto presto.

    Sarai mio







    [Tabella combattimento]


    ghgh1ncTabellacombat. ghgh1ncghgh1ncScHeDaghgh1nc
    M ana 100/110

    S a l u t e 100/100

    RiAsSuNto PoSt


    Aspetto.








    ghgh1nc

    ghgh1nc

    ghgh1nc


    Verde pensato da parte del buono
    Blu pensato da parte del malvagio
    Rosso parlato

    Tecniche utilizzate

    CITAZIONE
    Passive

    Water Speed!
    Basta che il solo pensiero passi attraverso la mente di Zischtar per generare le sue tecniche relative all'acqua.
    Esse saranno castate immediatamente, se saranno specificati dei tempi aggiuntivi nella tecnica stessa, essi dovranno essere contati: ad esempio rituali particolari.
    Questa nuova capacità è stata acquisita da un'intensivo sfruttamento dell'elemento, con il quale si è creata un'affinità ancora maggiore rispetto a quella esistente, la percepezione dello spazio, la velocità di controllo, hanno raggiunto livelli di maestria che si possono ottenere solo dopo un grande allenamento a stretto contatto con l'acqua.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: Istant casting relativo alle tecniche d'acqua

    Fear!
    Fear!
    La doppia natura presente all'interno dell'animo di Zischtar è difficilmente controllabile, ondate di paura allo stato puro vengono emanate la notte, quando la natura maligna dell'immortale viene alla luce!
    Qualunque persona che entra nelle vicinanze del personaggio sentirà crescere al suo interno ansia e terrore...a dismisura.
    Solo con un forte sforzo mentale durante la notte, quando l'animo malvagio di Zischtar si sente in pericolo, riesce a controllare questa emanazione e sembrare anche un docile agnellino, per un tempo limitatissimo, solo all'interno delle Quest e delle giocate GDR libere.
    Questo richiede un grande sforzo da parte di Zischtar, quindi non può avvenire durante gli scontri, quando tutta la concentrazione è volta ad uccidere l'avversario.
    Mentre il sole è alto in cielo l'emanazione della paura non è in alcun modo controllabile, seppure la parte malvagia è assopita e dormiente è possibile che "emanazioni" di terrore possano uscire casualmente fuori dal controllo del personaggio.
    Questa perdita di controllo è maggiormente frequente quando la voce "malvagia" si manifesta nella mente di Zischtar.

    Passiva: 5

    Riassunto: causa terrore nell'avversario

    Energy!
    L'acqua si sa è un elemento fondamentale per la fa vita, essa è ciò che consente con la sua fluidità e semplicità di permettere alla vita in svariati mondi di formarsi, l'acqua costituisce l'energia primordiale di cui un essere vivente dispone, è ciò che consente di risanarsi dalla stanchezza, di rifocillare le necessità del corpo, di purificare l'anima.
    Questo elemento talmente tanto magico è ciò di cui Zischtar dispone e sfrutta per ottenere il suo potere.
    Egli ha raggiunto una tale affinità con l'acqua da entrare perfettamente in sintonia con essa, di fondersi, allo stato più puro e cristallino.
    Una quantità d'acqua lo percorre costantemente sulla superficie del suo corpo, acqua profumata, dal delicato profumo di dolci aromi, o dal più orrido odore del tormento, a seconda che sia la parte buona o malvagia ad avere il controllo del corpo.
    Ad ogni modo, questa conferisce a Zischtar delle energie maggiori che prima non disponeva.
    Passiva: 5 punti

    Riassunto: power up 10% energia

    CITAZIONE
    Armi

    It's Raining Man.

    L'arma preferita da Zischtar è un ombrello, può sembrare alquanto obsoleto o strano, tuttavia essa è l'unica arma che egli disponga.
    Non è un'arma normale, ma non era neanche necessario dirlo.
    Un cimelio di famiglia, che passa di generazione in generazione, all'interno delle famiglie degli immortali.
    La lunghezza dell'asta è di 1,70 metri, essa è finemente intarsiati con motivi che richiamano lo scorrere delle onde, alghe e animali marini.
    Una coppia di sirene accolgono sopra il loro ventre un'impugnatura perfetta per le mani del guerriero.
    Sulla punta è presenta una lama di lancia nascosta lunga 20 centimetri, che esce fuori al momento del bisogno e infissa all'interno del legno pregiato.
    Il tessuto dell'ombrello è stato imbevuto di un rarissimo olio magico che gli consente di ottenere una resistenza pari a quella dell'acciaio temprato!
    Ed ecco che l'arma più micidiale si può trasformare in uno scudo prodigioso, leggero e maneggevole!
    Molte leggende corrono su quest'arma, probabilmente nessuna veritiera, poichè tutti quelli che l'hanno vista non hanno avuto la possibilità di raccontarlo.
    Ora è in mio possesso!

    Punti: 2
     
    Top
    .
  14. J.Zolf.Kimbly
     
    .

    User deleted


    Post 6

    "I sentieri d'Asfalto"


    K
    imbly era rimasto fermo fino a quando non avvertì chiaramente quelle vibrazioni mentali e non solo. Il fantasma informatico era pronto a far fuoco su Violet , no non aveva funzionato la scusa della guardia del corpo? Porca troia!.

    °No devo salvarla!Figlio di puttana!°

    Fu questione di secondi , Kimbly era pronto a sbucare fuori a sorpresa e a insegnare a quel moccioso cosa significava essere un vero maestro psichico, la sua energia era incontenibile tanto che la sua aurea era ormai visibile ad occhio nudo il suo alone viola era palpabile così come i suoi occhi bianchi. Fece un passo poi udì e vide che si era già consumata un azione da parte di Violet e del ragazzino fantasma. A quanto pare lo sparo del moccioso non era diretto a Violet ma a colpire qualcosa dietro a lei e poi sei affari iniziarono a circondarli e iniziarono un combattimento. A quanto pare da ciò che riusciva a scorgere Kimbly dal suo nascondiglio si trattava di robot a forma di felino: Tecnologia dei Droni, ancora loro fottutissimi bastardi , c’ ne erano forse in giro altri ? Li stavano controllando ? Avevano creato una trappola quindi il vero nemico non era il “fantasma”?
    Rimase nascosto come aveva suggerito Violet fino a quando il suo attacco non fosse vinito anche se moriva dalla voglia di intervenire tanto ormai si poteva anche mostrare, ma per precauzione era meglio così per ora, poi sentì anche la domanda di "secondo" era meglio rispondergli.

    "Secondo ci sono dei problemi però mantieni la posizione interverrò io se la situazione dovesse peggiorare!"





    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:un pò alterato per colpa di violet , concentrato.



    schema uso e consumo mana:



    ZSN6RRv


    Riassunto:





    Azioni:













    "Auf Wiedersehen mein Fuhr!"



    Edited by J.Zolf.Kimbly - 18/2/2014, 16:00
     
    Top
    .
  15. Nytex
     
    .

    User deleted


    Un’ondata compressa partì al volere della ragazza e travolse i droni da caccia.
    Fu interessante osservare quella manifestazione di potere, tanto lineare quanto devastante. La tesi della guardia del corpo aveva guadagnato un nonnulla di attendibilità, giusto perché nel suo database mancava totalmente un re-indirizzamento verso qualche anonimo che desiderava la sua incolumità.
    O forse un risultato c’era?

    Altri bestioni d’acciaio comparvero dal lato opposto del corridoio, scattando con furia meccanica verso Nytex. Successe troppo in fretta, Violet non sarebbe riuscita a intervenire stavolta.
    Fu allora che un grosso disco metallico sfondò il muro e falciò in blocco i robot, rispondendo ai comandi mentali del ragazzo.
    Ma non c’era tregua per lui, giacché un altro drone sgusciò fuori da un condotto di aerazione e afferrò saldamente il Tecnopate con la sua coda a pinza. Strinse tantissimo, cercando d’immobilizzarlo e di rompergli qualche osso delle gambe al contempo.

    Il vostro bersaglio si scompose in un flusso di dati luminescente, che si liberò dalla presa e saettò attraverso i cavi della corrente.

    Si sarebbe concretizzato nuovamente poco al di fuori del grattacielo, proprio a pochi metri dal killer accucciato nell’ombra. Il processo di fuga era stato abortito dopo pochi istanti, probabilmente era troppo spossato per mantenere quella forma dielettrica a lungo.
    E adesso era alla mercé di un nemico nascosto.

    Nel corridoio del diciassettesimo piano era rimasto solo un drone attivo, che si era precipitato giù per le scale per rintracciare il bersaglio, ignorando voialtri.



    Energia: 100 – 20 = 80%
    Equipaggiamento:

    Mental Saw [Arma bianca + passiva di controllo telecinetico]

    Passive:

    Glitch [Passiva di interferenza al senso della vista]

    Trojan Horse [Passiva di camuffamento delle tecniche illusorie]

    Augmented Battery [Passiva di aumento del 10% di mana]

    Attive utilizzate:

    Flusso
    Prima di venire installato all’interno di un corpo umano, il software Nytex era sotto forma di un libero nugolo di dati. Si spostava attraverso fibre ottiche, cavi, tubi ed ogni genere di tramite metallico. Mantenere il programma in questa aleatoria e sfuggevole forma rappresentava un rischio per i programmatori, che non volevano lasciarsi sfuggire il frutto di ricerche decennali. Dopo essere stato impiantato in un corpo, il software è stato comunque dotato di un aggiornamento per scindersi in un flusso di dati e percorrere i cavi alla stregua di un impulso elettrico.
    Una volta che il software avrà assolto al compito che ha richiesto questa trasformazione, i terabyte informatici si riuniranno nuovamente nel corpo umano di partenza.
    Consumo: alto


    x Violet e Kimbly: Nytex saetta via dal piano per fuggire dall’ultimo puma robotico. In questo turno avete tempo di scendere nuovamente al piano terra e di raggiungere il punto dove si è ri-materializzato.

    x Zis: Nytex ti è comparso praticamente davanti, e pare essere un po’ sbalestrato dalla tecnica appena usata. Sembra un ottimo momento per fargli quello che hai pregustato finora.

    Cosa sarà meglio fare? Mantenere la copertura di guardie del corpo o passare all’azione catturando il bersaglio che vi è stato assegnato?

    Scadenza: martedì 25 febbraio
     
    Top
    .
37 replies since 15/12/2013, 17:07   777 views
  Share  
.