Sentieri d'Asfalto

Sincronizzazione ~ Atto II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Man Hunt_


    “Cazzo!”


    Una seconda orda robotica spunta alle nostre spalle, troppo rapida perché io possa fare qualcosa, ancora spossata dalla bordata che ho appena tirato. Per fortuna, una gigantesca...sega circolare?! Boh, sfonda il muro e li falcia tutti quanti. Il bersaglio non fa una piega, ed anzi sembra in qualche modo dirigerla forse: interessante dote, può tornarci utile e soprattutto dovrò starci attenta.

    “Ma quanti sono?!”


    Non facciamo in tempo a tirare il fiato che un ennesimo drone sbuca da uno di condotti di aerazione e cattura il ragazzo! Attivo i miei poteri, ma non so cosa fare: rischio di colpire anche lui, maledizione, e ci serve vivo!
    In questi momenti concitati, però, lui sembra trovare una via di fuga. Non so come, ma sembra...smaterializzarsi ecco, sì: una nuvola di codici ed elettricità, diventa etereo lasciando con un palmo di naso il puma che lo ghermiva...e pure noi
    !

    “Kimbly, tu lo vedi?! Dove cazzo è andato??!”


    Ma dannazione! Sembra essersi infilato nel muro: può essere ovunque, sempre se è ancora vivo...
    Il puma, dopo un attimo di smarrimento più freddo del nostro ma altrettanto visibile, sembra aver ritrovato qualcosa, una traccia -forse ha captato la sua scia energetica o qualcosa di simile-, ed in men che non si dica si fionda in nostra direzione facendomi trasalire.

    Déjà-vu.
    Il pericolo mi sfreccia accanto ignorandomi totalmente, per la seconda volta nel giro di pochi minuti.
    Eccheccazz. Sto rischiando di morire d'infarto e non di attacchi nemici!

    Che fare però, se non seguire questo segugio che paradossalmente auspico ora essere infallibile -almeno nello scovare la sua preda-, a differenza di noi.
    Corro quindi giù per le scale, al massimo della velocità che il mio corpo e soprattutto il mio buon senso mi concedono, per non schiantarmi e cappottarmi e spezzarmi l'osso del collo mettendo in fallo un piede
    .

    «Allerta! Il bersaglio è fuggito! Ripeto: il bersaglio è fuggito!»


    Grido nell'auricolare, informando i miei due colleghi del "piccolo imprevisto". Ormai sono tornata al piano terra -esticazzi!- e riesco ad intravedere la sagoma del ragazzo nella direzione verso cui corre il predatore dal cuore di metallo.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Spaventata, sorpresa, affannata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 60%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Passive

    ¬ Mentalist.
    Classico potere psiomantico di connessione mentale tra circuiti cerebrali a distanza, utilizzabile anche ad area e tra le copie di Violet, oppure tanto verso alleati quanto verso nemici. Funge anche da base per molte tecniche di classe "ThoughtCrime" della ragazza.

    Riassunto Tecnico:
    - Telepatia: 5, Passiva
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Chiedo a Kimbly se lo vede, poi inseguo il puma che presumibilmente insegue Nytex XD arrivando fino al piano terra.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  2. J.Zolf.Kimbly
     
    .

    User deleted


    Post 7

    "I sentieri d'Asfalto"


    K
    imbly Non ebbe molto tempo di pensare, ma l’unica cosa che aveva capito era che il fantasma dopo l’attacco di Violet aveva fatto qualcosa e soprattutto in parte aveva attaccato i nemici, ottimo almeno si poteva dire che fosse in grado di difendersi da solo, ma era normale aveva combattuto contro il drago divora mondi. In fine Un altro drone gli era apparso alle spalle e lo aveva ghermito, evidentemente la sua intenzione era quello di stritolarselo, forse era troppo tardi per intervenire, oppure no? Kimbly si stava preparando per farlo , ma il fantasma come se nulla fosse iniziò a non vedersi e Kimbly rimase u po’ confuso fino a quando non sentì Violet che si era precipitata al piano terra dove doveva esserci” secondo”.
    Kimbly non rispose alla chiamata di Violet non ne ebbe tempo e scese anche lui di corsa verso il piano terra dove vide chiaramente il ragazzino fuori proprio avanti a “secondo” e a questo punto, dato che quello era uno di poche parole avrebbe potuto anche cercare di attaccarlo.

    “Eccoci qui…game over?...”

    disse con un vena di dubbio.






    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:un pò alterato per colpa di violet , concentrato.



    schema uso e consumo mana:



    ZSN6RRv


    Riassunto:





    Azioni:













    "Auf Wiedersehen mein Fuhr!"

     
    Top
    .
  3. Nytex
     
    .

    User deleted


    Uno strano torpore ovattava tutte le sue percezioni. Sentiva come un’interferenza ai suoi sistemi operativi, imposta da qualcuno che evidentemente conosceva molto bene la sua struttura informatica. Ma non ebbe molto tempo per pensarci, un fischio lontano aveva rintronato totalmente la sua capacità di calcolo, e la stanchezza per la scomposizione in flusso fece il resto.

    Era piegato sulle ginocchia, inerme davanti a un predatore che quella notte stava cercando proprio lui. Ma per qualche strana ragione il killer si trattenne, restò a fissare il vuoto con un’espressione totalmente spaesata.
    Fortuna volle che fosse raggiunto dai suoi colleghi cacciatori, molto più presenti mentalmente di lui. Il bersaglio era alla loro mercé, le coordinate per la consegna del ricercato erano già state inserite nel sistema operativo contenuto nella valigetta. Non restava che tramortirlo in qualche modo e trasportarlo a qualche miglio di distanza, in un negozio dismesso che i datori di quel lavoro avevano allestito come luogo di consegna.

    Ma perché degli ignoti volevano proprio quel ragazzo, e soprattutto come mai avevano sottolineato più volte di volerlo vivo? E perché dei droni tecnologicamente avanzati si erano messi all’inseguimento proprio come voi, pedinatori prezzolati?
    Forse tutte queste preoccupazioni non vi sfioravano nemmeno, ora che la missione poteva dirsi praticamente conclusa.



    Nytex è totalmente indifeso, potete scegliere il metodo che preferite per tramortirlo e portarlo al punto di scambio (tutto ciò potrete descriverlo durante questo turno, anche in modo autoconclusivo).
    Con Zis che ha lasciato il forum, vi chiedo ancora un ultimo sforzo: questo è il penultimo turno, forza :win:

    Scadenza: giovedì 20 marzo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Man Hunt_


    Arrivati al piano terra, l'obiettivo sembra così stanco da sentirsi male ed accasciarsi al suolo: momento perfetto! Quell'idiota davanti a noi però rimane immobile, mi sa che è meglio che ci pensi io.

    “Come al solito, cheppalle.”

    «Sopi...»


    Sono stufa di perdite di tempo ed incompetenze varie assortite: sbam, potente bordata psionica di sonnolenza e via, fatto. Semplice. Ridicolo, perfino.

    «Nerboruto Gino, raccogli il sacco e muoviamo il culo: il luogo d'incontro è vicino, ed io non vedo l'ora che tutta questa storia del cazzo finisca.»


    Dura, sicura, intransigente. Spero che almeno il nazistone non resti imbambolato come l'altro, e segua le mie direttive caricandosi in spalla il nostro bersaglio, perché io mi sto già incamminando e non ho la minima intenzione di fare pure questa parte di lavoro. Mi sembra che aver fatto praticamente tutto il resto sia abbastanza, no?


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Scazzatissima X°DDD.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al ??%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Attive

    ¬ ThoughtCrimes.
    L'altro ramo dei poteri neuromantici di Violet oltre all'interazione diretta col mondo fisico: invadendo le menti altrui (anche più di una alla volta, seppur con minore efficacia), la zorak mutante può eseguire una serie di azioni -non sempre dannose, anzi a volte perfino benefiche- in base ai vari obiettivi che vuole raggiungere. Principalmente si tratta di raccogliere o scaricare informazioni di ogni genere: sensazioni, ordini, ricordi e così via, che saranno tanto efficaci e credibili quanto più impegno verrà sviluppato. Di seguito la lista degli "attacchi", o per meglio dire "manipolazioni" che Violet sa eseguire:
    - Sopi: come dice Violet, si tratta sostanzialmente di sedativi mentali da sparare direttamente contro la mente del bersaglio. A bassi dosaggi inducono uno stato di rilassatezza, calma, tranquillità e placidità; aumentando la potenza si può arrivare a colpi di sonno e svenimenti repentini, passando per torpore, spossatezza et similia;
    - [...]

    Riassunto Tecnico:
    - [...]
    - Calma/Sopi: 2pt, Variabile[LOCKED]1pt, Medio
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Stendo Nytex con un Sopi, chiedo a Kimbly di caricarlo e m'incammino verso il punto d'incontro asd.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline

    Post 8

    "I sentieri d'Asfalto"


    K
    imbly scese giù ma c’era qualcosa che non quadrava, prima di tutto secondo non parlava più aveva l’impressione che o gli fosse successo qualcosa oppure che fosse occupato a far altro anzi che concentrarsi nella missione, poi ecco che era arrivato giù e vide Violet, mentre il “fantasma” sembrava essersi fermato forse esausto, mentre secondo era rimasto fermo senza che Kimbly comprendesse il motivo.

    “Lo sapevo che non c’era da fidarsi di lui!”

    Commentò poi ascoltando Violet Si caricò in spalla il ragazzino.

    “A chi lo dici. L’ho preso andiamo e non chiamarmi “Gino” ho nome io!”







    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:un pò alterato per colpa di violet , concentrato.



    schema uso e consumo mana:



    ZSN6RRv


    Riassunto:





    Azioni:













    "Auf Wiedersehen mein Fuhr!"

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    Raggiunto il luogo della consegna, vi fu chiesto di deporre il corpo privo di sensi in un loculo ad apertura. Fatto ciò, una voce impersonale al di là di una feritoia vi chiese di attendere.
    Probabilmente stavano controllando che tutti i parametri vitali del ragazzo fossero ai livelli standard.
    Una volta conclusa l’analisi, confermarono la riuscita della vostra missione. Nessuno di mostrò apertamente a voi, ma vi fu passata una grossa borsa con tre tasche, contente il compenso che spettava a ognuno per il lavoro svolto.
    Ma non appena avreste provato ad aprirla, un blackout totale dei sensi vi avrebbe travolto, senza darvi la possibilità di reagire.
    Chissà quante ore dopo avreste ripreso conoscenza.

    Eravate in una stanza d’albergo, adagiati in qualche modo sul letto matrimoniale. A parte voi, la stanza era vuota. Non appena avreste provato a risollevarvi, un sensore di movimento avrebbe attivato un registratore vocale, lasciato sulla scrivania della camera.
    La voce affannata di un uomo fece capolino dagli altoparlanti.

    fzz... fzz... fzztz. Questo messaggio lo lascio a voi, mercenari. Sono stato io a salvarvi da quelle carogne che vi hanno tramortito. In realtà non ero venuto lì per voi, io puntavo al ragazzino che avete catturato. Ma non ho fatto in tempo. Devo lasciare subito la città o mi rintracceranno, quindi non ho tempo per raccontarvi tutto. Purtroppo nemmeno io conosco tutti i particolari, ma di una cosa sono certo: quel ragazzo che avete consegnato è una minaccia per il nostro mondo. Voi siete stati ingannati, e lo avete consegnato nelle mani di chi vuole distruggerci. Se volete vendicarvi di loro, cercate la verità a Klemvor... dove tutto ha avuto inizio e dove tutto avrà fine.

    La registrazione s’interruppe bruscamente. Il ripetitore sembrò essere folgorato da qualcosa. Un odore acre di circuiti fusi poteva farvi intuire cosa fosse successo.
    Di fianco al registratore ormai inutilizzabile c’era una fotografia. Era stata scattata davanti a un muro a cui era stata fissata una mappa. La dicitura in basso rivelava che quella era una pianta di Klemvor, il dominio delle macchine. Un fascio di cerchi tracciati a pennarello delimitava interi quartieri, ma l’andamento indicava un restringimento della zona presa in analisi.
    Soltanto una piccola zona della città era inclusa nell’intersezione di tutti i circoli. Probabilmente il vostro anonimo benefattore aveva scoperto dove recarsi, e voleva rendere partecipi anche voi della sua scoperta.

    Il caldo sole del mattino filtrò dalla finestra dell’hotel fino a lambirvi. Confusi, ingannati, forse colpevoli di aver iniziato un’escalation di disgrazie che non poteva più essere fermata.
    Vi restava solo una meta piuttosto vaga verso cui incamminarsi, sempre a patto che la questione v’interessasse. Se così non fosse stato, potevate anche lasciarvi tutto alle spalle, cancellare quel brutto sogno e continuare a vivere: dopotutto, fuori da quel posto si diramavano migliaia di sentieri d’asfalto che si perdevano nel silenzio.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Man Hunt_


    Tump. Tump. Tump.
    Un pulsare ritmico e fastidioso, nelle mie tempie. Mal di testa.
    I sensi che vanno e vengono.
    Buio, nero. Movimenti rapidi nelle mie orbite oculari, le iridi cercano luce, cercano di incamerarla, di catturarla, oltre quelle pieghe arancio ramificate delle palpebre.
    .

    “C-cos...?”


    Provo a muovermi, a girarmi su un fianco, con tanta debolezza nelle braccia, i muscoli ipotonici, il sangue che fatica a scorrere nelle vene nonostante il labirinto mi dica -con una vaga sicurezza- di essere sdraiata.

    Click. Tli-tlack, clock, wrrr, fzzz...
    Una serie di ticchettii e sibili tecnologici devia la mia attenzione, disperdendola e dividendola tra i due compiti: cercare di riprendere il governo del mio corpo, e capire da dove vengano quei suoni. Ben presto, però, una voce umana catalizza la mia attenzione -come al solito, evidentemente devo essere molto sensibile alle voci, per evoluzione o per educazione, vallo a sapere-..
    .

    «...Figli di puttana...!»


    Mentre il nastro registrato snocciola goccia dopo goccia le informazioni che contiene, ho avuto il tempo di portarmi a sedere e fissare il punto in cui si trova la sorgente sonora, con occhi sempre più furiosi ed assottigliati dalla rabbia.
    Rischi del mestiere, potrei dire guardandomi dall'esterno: prendendo incarichi del genere, non sai mai se riceverai il compenso o se tenteranno di eliminarti in quanto testimone scomodo. A volte qualcuno sceglie una strada, qualcun altro invece l'altra.

    In questo momento, tuttavia, non mi sto guardando affatto dall'esterno. Sono dentro di me, in piena balia del lato oscuro che scorre dentro di me: le mie emozioni. Un flusso, un...fiume in piena, che travolge qualsiasi cosa si pari davanti alla sua strada. Ribollo, il mio sangue ribolle, il mio cervello ribolle, le mie labbra, i miei denti stretti, la mia lingua, la mia saliva in bocca...
    I miei occhi, pieni dei miei poteri magici, ora ardono di una luce cattiva e pericolosa, ametista come una lama, al pari di queste striscioline affilate di luce che iniziano a filtrare silenziose dalla finestra.

    ...Oh?(!) Cos'è quello? Un raggio colpisce ed illumina con uno strano riflesso qualcosa vicino al registratore che ora puzza di bruciato. I denti non digrignano più, sono stati coperti dalle labbra ora chiuse, sigillate ermeticamente, da quella saliva disidratata che sembra colla -indubbiamente una conseguenza del sonno convulso, "secchezza delle fauci"-.
    Mi alzo, mi avvicino, barcollo per i primi passi, poi sempre più sicuri, sempre più ritta.

    Una foto.

    Una foto di una mappa di Klemvor, nominata come meta di redenzione per il nostro onore e l'intera faccenda. La studio, la squadro, la fisso bene a mente, un gesto violento e la strappo dal muro facendo saltare chissà dove la puntina che la teneva flebilmente ancorata verticale. Mia. Mia mappa, mia meta, non me ne frega di niente né di nessuno: puff, una nuvola nera e livida implode dove prima c'era il mio corpo. Teletrasporto, in posti ignoti a chiunque tranne che a me.

    Vendetta, tremenda vendetta.
    Farò il culo a quei bastardi
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Scazzatissima X°DDD.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al ??%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Furibonda, prende la foto/cartina e si teletrasporta via dalla stanza XDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline

    Post 9

    "I sentieri d'Asfalto"


    A
    vevano ormai portato l’obbiettivo da quelli che lo volevano, ma qualcosa accadde e quei maledetti giocarono un gran brutto scherzo a tutti e due e la cosa non potette far altro che far infuriare Kimbly che fu costretto a subire quel trattamento e a ritrovarsi in una stanza d’albergo con quella ragazza. Quando si svegliò vide anche lui quel messaggio e fu del parere della ragazza ovvero che una volta a Klemvor che conosceva bene si sarebbe messo sulle tracci di quelli che lo avevano usato e li avrebbe tutti appesi uno per uno a qualche bastione più alto del primo castello che si sarebbe ritrovato.







    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:J.Zolf.Kimbly
    Stato fisico:buono.
    Stato Psicologico:un pò alterato per colpa di violet , concentrato.



    schema uso e consumo mana:



    ZSN6RRv


    Riassunto:





    Azioni:













    "Auf Wiedersehen mein Fuhr!"

     
    Top
    .
37 replies since 15/12/2013, 17:07   777 views
  Share  
.