The Beauty and the Beast

Combattimento Drusilia VS Klaus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    png

    Un Guerriero della Luce non ha mai fretta.

    Il tempo lavora a suo favore:
    egli impara a dominare l’impazienza, ed evita gesti avventati.
    Procedendo lentamente, nota la saldezza dei propri passi.
    E’ consapevole di essere partecipe di un momento decisivo
    della storia dell’umanità, e sa che, prima di trasformare il mondo,
    deve cambiare se stesso.

    “Una rivoluzione ha bisogno di tempo per instaurarsi.”

    Un Guerriero non coglie mai il frutto ancora acerbo.


    rosadru

    Locanda anonima, Città Bassa.
    Presidio Errante, Endlos

    Una luce soffusa illuminava appena il volto di una donna, disegnando netti chiaroscuri sul suo bel profilo. Occhi verdi e luminosi erano docilmente posati sulle scie d'inchiostro impresse nelle pergamene strette fra le sue mani sottili e lisce, così diverse da quelle di un guerriero da renderle un paradosso.

    Nomi, date, prezzi... l'intero archivio di commerci illegali perpetrati da alcuni membri del Sodalizio era finalmente suo; una volta uscita avrebbe consegnato quelle prove a i suoi Comandanti ed i Capitani di milizia, così da rintracciare gli individui ad essi legati e risolvere la faccenda il prima possibile. Ringraziò con un lieve gesto del capo l'uomo seduto di fronte a lei, a separarli un letto matrimoniale ricoperto di fogli e documenti.

    -Un po' in ritardo, ma direi che è stato un ottimo lavoro- commentò neutrale la bella -Tuttavia... non so se potrai essermi ancora utile.

    Quell'affermazione cruda e violenta come uno schiaffo in pieno volto fu seguita da un breve silenzio, durante il quale gli smeraldi della fanciulla si levarono nuovamente ad osservare Klaus.

    jpg

    -Ora sono Alfiere del Presidio Errante ed Autocrate di Laputa: la mia parola è legge e questo mi permette un assoluto controllo su queste terre, oltre alla possibilità di placare le agitazioni sul nascere.

    Sembrava un addio quello, senza ombra di dubbio. Tuttavia la Dama del Vento non diede tempo all'eversore di lamentarsi -verbalmente o fisicamente poco importava-; incrociando le gambe in un movimento sensuale, avrebbe portato lo sguardo sulla candela accesa al loro fianco. La cera aveva formato un laghetto alla base, segno che presto la fiamma si sarebbe spenta, lasciandoli nel buio della notte in cui avevano scelto di incontrarsi, fingendosi una coppia di amanti.

    -Questo però... implica che non posso espormi. E si dà il caso che abbia appena saputo della nascita di una nuova associazione mafiosa nel Bloodrunner del Pentauron, curiosamente con lo stesso nome del Sodalizio ormai sciolto.

    Un sorrisetto malizioso apparve sulle labbra carnose e rosse.

    -Potrei chiederti qualcosa, ma non so se ne sei capace- lo sguardo audace lo stuzzicò con sfacciataggine, lasciando intendere la sfida -Dimmi, Klaus, sei abbastanza violento per i miei gusti?

    In silenzio avrebbe raccolto le pratiche, per poi dirigersi verso l'uscita. Attese sulla soglia, mostrandogli il profilo.

    -C'è una baita sul confine occidentale dell'Etlerth. Alla base del pendio troverai un lago ghiacciato: incontriamoci lì fra una settimana. L'alba è particolarmente bella vista da quel punto.

    Fu così che scomparve, lasciando il vampiro da solo.

    rosadru

    Etlerth, Eterna distesa ghiacciata.
    Presidio Settentrionale, Endlos.

    Osservando il paesaggio circostante, a rapire involontariamente lo sguardo smeraldino furono i giochi di luce generati dai raggi del sole nascente riflessi sui cristalli di neve e ghiaccio dell'Etlerth. Nonostante il silenzio e la morsa gelata che regnava sovrana, la landa vista in quel momento le sembrò una soffice distesa di nuvole bianche su cui poter camminare, un cielo magnanimamente concesso a chi non era in grado di volare.

    Ne rimase sinceramente sorpresa: non aveva scelto il luogo per l'impressione artistica, ma per agire in modo che nessuno potesse vederli. Se avessero combattuto su Laputa, Klaus sarebbe finito agli arresti mentre in contesti abitati avrebbero rischiato di provocare danni su beni ed individui. Sospirò afflitta, sperando che il vampiro si muovesse.

    Aeglos, la sua cavalcatura, giaceva accucciata sul proprio ventre e sbadigliava spesso; odiava annoiarsi e l'ambiente circostante non le concedeva possibilità di dilettarsi in uno solo dei suoi passatempi. Non rimaneva che attendere buona e composta il suo momento, possibilmente cercando di non addormentarsi.

    Improvvisamente l'aria attorno alla Dama fu smossa da un corpo di molto diverso alla fauna locale ed il rumore dei passi nella neve le suggerì che il Malkavian era nei paraggi. Senza attendere di scorgerne la sagoma, scelse di parlare, la voce ben impostata in modo che potesse raggiungerlo.

    jpg

    -Forza, Klaus- il tono autoritario l'avrebbe raggiunto insieme ad una sferzata d'aria gelida -Non è galante far aspettare una ragazza.

    Avrebbe atteso che si mostrasse per rivelargli i propri piani.


    crocedrusilia
    » Status Energetico: 110%

    » Status Fisico: illesa.

    » Status Psicologico: concentrata.

    » Note: Dru è con il suo famiglio, un grosso grifone albino con gli occhi d'oro.

    Approfitto dei turni di presentazione per farmi convalidare un paio di tecniche ed una passiva. Pertanto non inserisco altro al momento.


    rosadru



    Edited by Drusilia Galanodel - 22/12/2013, 16:32
     
    Top
    .
  2. Neidlos
     
    .

    User deleted


    m8fwjd


    --Endlos, Presidio Errante, Laputa: Mura Esterne e Città Bassa__


    Amore, passione, sentimento. Sesso.
    Ma cosa sono, in realtà?
    Qual'è la differenza, per gente come loro?
    E per uno come lui?
    Nessuna, probabilmente.
    Chimica, pura e semplice chimica. Profumi, pulsioni, sensazioni. Istinti primordiali e primitivi, che spingono un uomo e una donna a giacere insieme. Ognuno per il proprio scopo, ognuno per un motivo strettamente personale.
    Amore, vendetta.
    O semplice impulso animale.

    ---—---—---

    Certo, il fatto di aver dato l'idea - al tizio della locanda - che si sarebbe sbattuto una strafiga del genere, lo faceva sorridere alquanto.
    E di certo, a lui non sarebbe nemmeno dispiaciuto.
    Quel pensiero perverso lo distrasse qualche secondo, ma le parole della bellissima ragazza lo riportarono a Laputa, richiamandolo all'attenzione.
    Occhi verdi color smeraldo, viso dai lineamenti dolci, morbidi come quelli di un angelo. Sinuosa e sensuale anche nel più meccanico dei movimenti. Ogni volta sembrava esser sempre più bella.

    121eqt2

    « ... »
    La voce di Drusilia andò a frantumare il silenzio di quella stanza buia, illuminata soltanto da una piccola candela di cera. Dirimpetto, il Malkavian sedeva elegantemente su di una poltrona, con aria seriosa. La osservava controllare i documenti che lui stesso aveva recuperato, durante la Guerra Civile scoppiata nel continente fluttuante.

    « Capisco. »
    Lo disse due o tre volte. Ad intervalli regolari, come a partecipare al quasi monologo dell'altra.
    No, il capo dei LAM non gli fece aprir bocca, nemmeno quando sembrava gli stesse dando il ben servito.
    Il nuovo Alfiere del Presidio Errante lo stava mettendo alla prova. E a quell'ultima domanda postagli, il Vampiro non poté fare a meno di esibirsi in un sorriso allusivo, tanto quanto le parole della donna.

    6e3upv

    « Vuoi sapere quanto sono violento? » sibilò, come un serpente velenoso alla vista della sua preda. « Te lo dirò ad Etlerth. Dovrai attendere. »
    E la vide sparire, oltre la porta della camera, inghiottita dalla penombra del corridoio.
    Il Malkavian restò lì seduto da solo per qualche minuto, fissando il vuoto, e bramando il momento in cui l'avrebbe rivista.
    « Tra una settimana. »
    Un soffio alla candela.
    E le ombre regnarono.

    ---—---—---



    --Endlos, Presidio Nord, Etlerth: Eterna distesa di ghiaccio__


    Freddo. Faceva dannatamente freddo.
    Schneider se la ricordava bene, la distesa di ghiaccio.
    Tanto inospitale quanto lo Yuzrab nel Sud, l'Etlerth si presentò agli occhi del Malkavian allo stesso modo in cui si mostrava, sempre, il deserto di rena dorata nel Presidio meridionale.
    Ogni volta in modo diverso. Concedendo ogni volta una distinta sfaccettatura del proprio profilo. Ovunque ci si girasse, non si poteva vedere altro che "bianco". Bianco e neve.
    E ghiaccio, tanto ghiaccio.
    Lastre di cristallo che avevano ricoperto anche il lago dove la donna gli aveva dato appuntamento.

    Ed era proprio lì, Lady Galanodel, che lo attendeva. Quasi sembrò accorgersi del suo arrivo, tanto da ammonirlo per il ritardo.
    L'aveva fatta aspettare, ancora una volta.
    « So farmi desiderare. » disse, avanzando lentamente nella neve candida, lasciando impronte ad ogni passo. Il cappotto lungo, nero, quasi strusciava nel manto immacolato. « Non trovi? »
    Una folata di vento, a far svolazzare i lembi della sciarpa bianca che aveva indossato per l'occasione. Infine, uno sguardo al cielo, dove la luna stava cedendo posto al sole, per le prime luci dell'alba.
    « A Laputa mi facesti una domanda. » incalzò, avanzando ancora verso la fanciulla - senza farsi intimidire dalla presenza di quella strana creatura alata - fino a giungerle a pochi centimetri di distanza, occhi negli occhi. « Mi chiedesti se fossi abbastanza violento per i tuoi gusti. »
    L'espressione irriverente che aveva sul volto, si tramutò in una decisamente più ferma.

    2zftxdc

    « Io ti rispondo; quanta violenza puoi sopportare, Drusilia Galanodel? »



    CITAZIONE
    .::STATS::.

    KLAUS VON SCHNEIDER
    - the malkavian's power -

    10zuxld


    --—---—--



    Condizioni Fisiche: Ottimali
    Condizioni Psicologiche: Concentrato
    Segni Particolari: Occhio sinistro con iride bianca, sclera nera. (Vedasi la Passiva "Kaos")
    Consumi del turno:
    Energia: 110%

    Equipaggiamento:
      Nemesis ~ Black Princess » Nemesis ("Principessa Nera" o "Mannaia Nera") Mannaia 170cm x 40cm. La Nemesis è lo spadone di Klaus. Questa mannaia è entrata in possesso del Sicario dopo che quest'ultimo è sbarcato su Endlos. Entrando in empatia col Malkavian, essa è pervasa dalla stessa energia sinistra che satura il corpo del Vampiro. E' lunga 170 cm e larga 40 cm. La lama, di colore nero e argento, è tagliente da ambo i lati. E' dotata, inoltre, di una doppia punta, per infliggere ancora più dolore e sofferenza alle sue vittime. Nonostante la sua forma, il suo peso le sue dimensioni, Schneider riesce a maneggiarla senza difficoltà grazie alla sua forza smisurata. Il Sicario porta Nemesis sempre con sè, in una fodera dietro la schiena. Questa mannaia è senzadubbio una delle armi più letali dell'intero multiverso.[LiNk]


    Abilità passive:
      perfekte gen » L'agente mutogeno Hydrargyros ha cambiato Klaus von Schneider in tutto e per tutto, nella mente come nel fisico. Un mix di doti naturali e doti sviluppatesi dopo il contagio, fanno del sicario il guerriero temibile che è adesso. Klaus possiede una grandissima forza fisica rispetto ai comuni esseri umani. Per via delle radiazioni a cui è stato esposto - oltre che alle sue doti naturali - il suo corpo e stato potenziato, rendendo così Schneider forte oltre ogni limite, ogni immaginazione. Schneider possiede poi una grandissima velocità rispetto ai comuni esseri umani. Grazie agli estenuanti allenamenti nonchè al suo innato talento e agli effetti dell'agente mutogeno, il suo corpo è più agile e scattante, concedendo al sicario la facoltà di correre, scattare, muoversi, schivare, il tutto ad altissima velocità. Inimmaginabile ed impensabile per un comune essere umano. L'Hydrargyros ha intaccato l'intero organismo di Schneider, tutte le sue cellule sono infette e corrotte. Altro effetto dell'agente mutogeno è quello di donare al Malkavian un quantitativo di energie superiore alla media. [+50% Forza - +50% Velocità - +10% mana]

      radar » I vampiri, si sa, sono degli esseri dotati di particolari poteri. Ed il nostro Schneider non fa eccezione, ovviamente. Ed essendo un Malkavian, poi, riusce ad utilizzare tutti questi talenti nei modi più subdoli e pericolosi, sfruttandone ogni vantaggio in duello o in missione. Detto questo, Klaus è in grado di percepire e captare l'aura spirituale ed energetica altrui in un raggio di trenta metri. Questa particolare abilità permette al Sicario di intuire la posizione dei nemici ed il loro numero. Anche in situazione in cui il Malkavian sarà impossibilitato ad usare gli occhi per vedere, il mercenario riuscirà comunque a captare e percepire le presenze altrui. In pratica, è un fottuto radar! [Auspex Passivo; 30 metri]

      deadpan » Klaus von Schneider è uno dei vampiri più potenti che la storia abbia mai visto. Essendo uno degli originali - diretto discendente di Malkav - il Malkavian ha ereditato delle doti che soltanto i membri purosangue del suo clan possiedono. Di cosa stiamo parlando? La risposta è semplice: Immunità alle influenze emozionali sino a Medio e individuazione di attacchi psionici/illusori. Le influenze emotive, infatti, non avranno alcun effetto contro il Sicario, a patto che non superino il livello medio di energia. Mentre per quanto riguarda gli attacchi psionici e/o illusori, il Malkavian riuscirà ad accorgersene subito, captando istantaneamente il pericolo. [Passiva; Anti-Malia sino a Medio]

      kaos » L'Occhio Corrotto. Un'abilità più unica che rara. Un'abilità oculare per la precisione. Klaus ha sviluppato questa abilità innata su Endlos. L'iride, di colore bianca, sclera completamente nera, dona al portatore dei poteri immensi, rendendolo un guerriero straordinario, senza eguali. La legenda narra che nessuno può fronteggiare un utilizzatore di Kaos, nessuno potrà mai sorreggere il suo sguardo. Schneider ha sviluppato questa speciale pupilla nel suo occhio sinistro.
      L'abilità oculare del Malkavian è immensa. Il portatore dell'Occhio è in possesso di una vista differente da quella dei comuni esseri viventi. [LiNk]

      --------------------------------------------------------------

      Inoltre, la sua vista è più sviluppata e acuta rispetto a quella di un normale essere vivente, tanto acuta da permettergli di vedere e captare addirittura gli spostamenti d'aria, gli spostamenti di polvere ed anche quelli dei granelli di sabbia su di un terreno granuloso. Infine, grazie a questa particolare abilità oculare, il Malkavian è in grado di leggere i movimenti altrui, visto che le immagini osservate vengono inviate al cervello, il quale le elabora cinicamente. Ogni postura, ogni movimento, ogni tensione di un muscolo o di un arto, saranno assimilate dal portatore dell'Occhio, che le catalogherà quasi istantaneamente. Questo ovviamente non comporta che il possessore di Kaos sia in grado di parare o evitare i colpi. Può essere in grado di prevederli con qualche istante di anticipo, ma può non essere in grado dal punto di vista fisico di evitare l'assalto. La previsione dei movimenti avviene soltanto per gli attacchi fisici senza tecnica. [ Vista supersviluppata - Lettura dei movimenti ; Abilità passiva]


      invisible black » Klaus è praticamente impercettibile. La sua aura non è captabile, anche da chi è dotato di Auspex (soltanto se passivi o comunque di valore medio). Tutte le tecniche del Malkavian risultano essere impercettibili agli avversari dotati di percezioni extra-sensoriali. Di conseguenza, qualsiasi tipo di Auspex, se Passivo e/o Basso e/o Medio, non avranno effetto alcuno, non riuscendo a tracciare e ad individuare gli attacchi del Vampiro. Ogni tecnica sarà in grado di prendere alla sprovvista gli avversari, non riuscendo questi ultimi a percepire la fonte energetica che gli sta per attaccare. Il sesto senso (Auspex) verrà ingannato da questo potere, ma gli altri 5, no. E con tecniche alte salta la copertura. [Passiva Anti-Auspex sino a Medio]


    Tecniche:




    Glossa: Dal prossimo turno non citerò più le passive e la descrizione dell'arma per intero. Anche io come Drusi sono in attesa di una cosuccia da approvare. Indi, la inserirò appena mi sarà corretta. A te dolcina <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    png

    Il vampiro avanzava avvolto nel suo lungo soprabito nero schiacciando e smuovendo la neve ad ogni passo, macchiando quel bianco drappo di ombre irregolari. Quando lui si lasciò andare in un commento allusivo, avvicinandosi a lei nonostante le occhiate della bestia alata lì presente, Drusilia non potè fare a meno di ricambiare ancora il suo sguardo, esattamente come era accaduto al loro primo incontro a Merovish.

    Klaus era pericoloso quanto egocentrico. Persa nei suoi pensieri, sguardi incatenati in una morsa gelida quanto il vento del Nord, l'Alfiere Errante si costrinse a non cedere alle distrazioni, nemmeno per un attimo, o il Malkavian avrebbe colto l'occasione per trarre profitto dalle sue debolezze. Quando le divenne fin troppo vicino, il volto prossimo alle sue labbra in un tentativo di destabilizzarla, il dubbio che Klaus avrebbe provato qualunque cosa pur di assumere il controllo del rapporto di reciproca convenienza che li legava divenne un'amara certezza.

    -Non è necessario che tu lo sappia; non mi pare debba dimostrarti qualcosa.

    Un'ennesima prova di forza fu la risposta più ovvia ai suoi modi di fare, decisa più che mai a mantenere una posizione di vantaggio. Altrettanto fu per il linguaggio del corpo; in posa rilassata, le mani docilmente posate sui fianchi, sostenne lo sguardo dell'uomo per tutto il tempo senza distoglierlo un solo attimo. Non indietreggiò, perchè sarebbe stato da deboli, non avanzò perchè non si sarebbe concessa in quel modo, come una puttana di Merovish.

    -Ricorda perchè sei qui e con chi stai parlando.
    Delle parole non me ne faccio nulla: provami ciò che dici di essere.


    Un lieve movimento del braccio ed uno schiocco di dita furono il segnale per catturare l'attenzione della bestia alata al suo fianco. Occhi d'oro spalancati verso la sua signora, la chimera si alzò facendo perno sulle proprie zampe e spalancò le grandi ali bianche, maestosa e fiera come a voler imitare la padrona. In un movimento estremamente aggraziato nonostante la sua mole, Aeglos si levò infine in aria, per poi allontanarsi dai due combattenti e posizionarsi alle palle dell'uomo a circa cinque metri da lui.

    Drusilia, intanto, mostrò un sorrisetto sfacciato e si voltò schiaffeggiando lo spazio con la folta chioma castana. Gli diede le spalle, concedendogli solo il profilo del bel volto da silfide ed un'occhiata divertita. Si allontanò con calma, fino a raggiungere anche lei i cinque metri di distanza, ma dalla parte opposta. Nel mentre, impugnò l'arco e sfilò una freccia dalla faretra, segno che era pronta a combattere. Quando si voltò nuovamente nella direzione dell'Eversore, la bella gli concesse il primo passo di quel valzer.

    Le labbra erano piegate in un sorriso enigmatico, gli occhi languidi per stuzzicarlo, sicura di poter cedere la prima mossa a chi -nel bene o nel male- aveva stretto un rapporto molto speciale con la guerra e tutti i suoi orrori.

    jpg

    -Avanti Klaus, soddisfami... o perderò interesse nei tuoi confronti.


    crocedrusilia
    » Status Energetico: 110%

    » Status Fisico: illesa.

    » Status Psicologico: concentrata.

    » Note: mi posiziono all'interno del campo. Aeglos è in volo, dietro a Klaus, a cinque metri da lui in linea d'aria. Dru è di fronte a Klaus, anche lei a cinque metri di distanza. Impugna arco e frecce ma non attacca: dato che per bg deve testare Klaus, gli lascio la prima mossa.

    Altra cosa: in spoiler metto ora le passive generiche. Quelle da combattimento le inserisco nel momento in cui me ne servo.


    rosadru

    Oggetti:
    Armi:
    • Alcarcalime
      (arco+frecce= 2pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Lega proibita argentata con rune elfiche in oro ricamate lungo tutto l'arco.
      Descrizione: Arco di una gittata elevatissima: circa 30m.

    • Nanatsusaya
      (spadone semplice= 1pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Caos cristallizzato.
      Descrizione: Una lama di raffinata bellezza, appare come uno spadone di un singolare materiale trasparente con ben sette punte. In più emana una inquietante aura violacea.


    Famiglio:
    • Grifone adulto
    Il grifone è una creatura leggendaria con il corpo e la coda di leone, artigli, ali (qualora si trattasse di un esemplare femmina) e testa d'aquila. Questa ha orecchie molto allungate; sono a volte descritte come da leone ma spesso anche da cavallo, a volte anche piumate. Simboleggia custodia e vigilanza, e solitamente son creature perfette da mettere a protezione di tesori particolarmente rari. Inoltre la sua figura riunisce in sè l'animale dominante sulla terra, il leone, con quello dominante in cielo, l'aquila, dunque è anche simbolo di perfezione e potenza. L'esemplare in questione è l'unico grifone albino vivente nel territorio di Endlos, una femmina, unico per la sua bellezza, tuttavia particolarmente delicato. Questo è caratterizzato da un piumaggio candido come la neve, esattamente come lo è il manto da felino del corpo di chimera. Unica macchia di colore, quasi ad impreziosirlo più che a sporcarlo, è l'oro di due grandi occhi lucenti. Si dice che, differentemente dai suoi fratelli, questa creatura sia stata trovata dal Gran Maestro nel Presidio del Nord, e che l'abbia portata con sè perchè colpita dalla sua bellezza esotica ed il candore lunare. E' anche un esemplare particolarmente grande; infatti è lungo quasi tre metri, con un'apertura alare di ben 6 m.

    [Punti base famiglio (3pt) + taglia grande (5pt) + volo (5pt) + artigli (1 pt) + becco (1 pt) = 14pt TOT]

    Nonostante il suo piumaggio albino, non si può certo dire che Aeglos sia una creatura delicata; abituato alle temperature più impervie e alle bestie più selvatiche e pericolose, la creatura dimostra una particolare capacità di resistenza agli attacchi, che gli permette di riportare meno danni rispetto un normale esemplare della medesima specie. In termini gdr, si tratta di un bonus passivo del 50% all'attributo "Resistenza".
    Come se non bastasse, è dotato di una muscolatura corta e possente che, sebbene non gli permetta una particolare agilità o rapidità, lo rende capace di compiere sforzi di molto superiori rispetto agli altri grifoni, come ad esempio trasportare più gente sul proprio dorso o fare dei danni ad un avversario con un semplice colpo fisico.
    In termini gdr, si tratta di un bonus passivo del 50% all'attributo "Forza".


    [Punti bonus Resistenza (5pt) + bonus Forza (5pt)= 10pt TOT]

    Occhi congiunti
    Aeglos non è un grifone come gli altri, e non lo è soltanto per il piumaggio candido, gli occhi d'oro ed il portamento aggraziato eppure maestoso, oltre ad essere la cavalcatura scelta del Gran Maestro del Liberis. Lui è molto di più. Lui, anzi lei, ha superato un lungo ed estenuante addestramento all'Albero Casa, delicati esperimenti da parte della Corona della Via della Genesi uniti a cure per migliorare la sua vita e le sue prestazioni a causa della debolezza fisica dovuta allo stato genetico di albinismo. Ha superato tutto, e non è stato facile, eppure la soluzione è giunta dal sangue stesso della sua padrona. Come narrano alcune leggende, infatti, il sangue degli angeli che in parte scorre nelle vene di Drusilia, ha proprietà particolarmente potenti per chi è in grado di sfruttarle, davvero molto simili a quelle decantate per la famosa "pietra filosofale". Il risultato? Oltre ad un recupero totale da tutte le carenze e malattie da esse generate, il volatile possiede ora anche un legame empatico con il Gran Maestro; Drusilia sarà in grado, infatti, a seconda del suo semplice desiderio, di vedere tutto ciò che passerà sotto lo sguardo vigile della chimera, come se i suoi occhi fossero i propri.

    [Punti passiva Occhi Congiunti (5pt)]


    » Abilità Passive

    →Aura di Venere» {malia d'Amore}: L'amore è un sentimento intenso e profondo, simile all'affetto, alla simpatia ed all'adesione, ma molto più violento ed incontrollabile, impossibile da rendere appieno per chi non ha avuto mai modo di viverlo, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. Oppure, può semplicemente essere un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. E' tuttavia soggettivo, ed è forse quello a renderlo così complesso; per alcuni è il volere che gli altri siano felici, un sentimento incondizionato e che richiede molto coraggio e accettazione, per altri è ciò che avvicina l'uomo ad un Dio lontano, altri lo ritengono semplicemente una utopia, qualcosa di non concreto. Sono infiniti i modi di pensare e vederlo, così tanti quanti sono le creature di ogni universo e dimensione. Drusilia Galanodel, insieme al fratello Quarion, rappresenta ogni singolo aspetto della carta di Arcani di cui sono i concetti incarnati. Loro son l'Amore, il due di Coppe, e lei è uno dei due calici traboccanti rappresentati dalla carta. Il due significa polarizzazione delle correnti; l'anima androgina dell'asso si è divisa ora in due parti che adesso cercano di ricongiungersi. Ecco perchè l'attrazione erotica non è solo di tipo sessuale, di cui è vessillo il gemello, ma in Drusilia diviene spirituale, visto che in lei v'è la ricerca dell'anima perduta. La carta mette enfasi sul collegare, indica l'occuparsi dell'amore e dell'armonia anche attraverso il pensiero, ed è proprio quello a suscitare effetti nelle menti di chi incontra la Dama del Vento. In termini gdr, costoro vedranno in lei ciò che amano, e per questo un musicista la riconoscerà come propria musa, o sentirà dolci melodie provenienti dai suoi passi, ed un pittore la vedrà come opera d'arte vivente, o un chierico fedele vedrà in lei l'impronta del suo dio. Tali reazioni possono essere infinite, come lo sono coloro che la incontreranno, assaporandone la persona, omaggiando la sua bellezza.
    E' una passiva (malia) di caratterizzazione, abbastanza di libera interpretazione.


    →Avatar dell'Amor Sacro» {anti-malia}: Arcano del Due di Coppe, Drusilia rappresenta nella sua persona l'Amor Sacro, quella fiamma viva in grado di animare ciascun animo verso il desiderio massimo del proprio esistere. Per tale ragione è in grado di esercitare numerose malie sugli altri. Ciò che tuttavia non accade è la situazione inversa: nulla è in grado di scalfire la sua volontà, forte del suo potere e della sua stessa essenza. In termini gdr è una difesa da malie.

    →Aura dei Giusti» {malia di Carisma}: Altro non è che una aura di "cárisma" che circonda alcuni degli appartenenti alla gilda. Tale aura è invisibile tuttavia splendente per chi è in grado di guardarla, ed è un concentrato di Salvezza, Misericordia e Grazia. Coloro che avranno modo di osservare un portatore di tali doni, vedranno nelle sue gesta, anche quelle non apprezzabili, la manifestazione più alta di Giustizia, perchè Aviatore è colui che scelse di avere il dono di una vita spesa al servizio dei fratelli "Ciascuno metta al servizio degli altri il dono che ha ricevuto". [cit.]

    →Resistenza alle Manipolazioni Psichiche» {scopre intrusioni mentali+illusioni}: Drusilia, grazie al prolungato studio delle forze esoteriche, ha sviluppato sufficienti contromisure alle intrusioni e raggiri mentali: nel corso di una scena o di un combattimento, ella avverte la presenza di intrusioni mentali, qualora ne fosse soggetta.

    →Volontà di ferro» {Bonus enegetico del 10%}: Drusilia si trova spesso, a causa del suo buoncuore nonchè al sangue che le scorre nelle vene, implicata come protagonista di straordinari e generosi atti di coraggio, che comportano fin troppo spesso il consapevole sacrificio di sé stessa, allo scopo di proteggere il bene altrui o comune, nella speranza di illuminare della propria forza e volontà la vita di coloro che le sono accanto. Affronta la realtà con padronanza e riconoscenza, avendo consapevolezza delle difficoltà e del dolore, ma senza farsene sommergere o vincere, confrontandosi con il nemico, e superando anche ciò che appare insormontabile. Tutto ciò accade grazie alla sua forza d'animo, alle volte nascosta, ma che nei momenti di difficoltà è in grado di darle energia ove il corpo non arriva, compiendo veri e propri miracoli quando tutto sembra perduto.
    In termini di gdr, Drusilia parte con una riserva energetica di 110%.


    →Essenze e presenze nascoste» {auspex passivo 15m}: descrizione in scheda.

    →Legame con la Fonte» {resistenza a veleni e malattie}: descrizione in scheda.

    →Linfa degli Angeli» {proprietà del sangue dei Galanodel}: descrizione in scheda.

    →Corpo Celeste:» {emana luce + +guarigione rapida}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 1» {scurovisione}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 2» {potenziamento vista}: descrizione in scheda.

    →Librarsi in volo» {volo fino a 5m}: descrizione in scheda.

    →Istant Casting» {potenziamento rapidità magica}: descrizione in scheda.

    →Wind speed» {Bonus Velocità 50%}: descrizione in scheda.

    →Angel's Fall» {Bonus Destrezza/Agilità 50%}: descrizione in scheda.

    →Nature Reverence» {comando agenti atmosferici}: descrizione in scheda.

    →Veritas» {discernere bugie}: descrizione in scheda.

    →Empatia» {percezione emozioni}: L'empatia è la capacità di comprendere appieno lo stato d'animo altrui; significa "sentire dentro" e nonostante il concetto sia spesso stato ridotto al semplice "mettersi nei panni dell’altro", in realtà questo vuol dire "portare l'altro nel proprio mondo". L’empatia costituisce infatti un modo di comunicare nel quale il ricevente mette in secondo piano il suo modo di percepire la realtà per cercare di far risaltare in se stesso le esperienze e le percezioni dell'interlocutore. È una forma molto profonda di comprensione dell'altro perché si tratta d'immedesimazione negli altrui sentimenti. Ci si sposta da un atteggiamento di mera osservazione esterna (di come l'altro appare all'immaginazione) al come invece si sente interiormente (in quei panni, con quell'esperienza di vita, con quelle origini, cercando di guardare attraverso i suoi occhi). Forte di tale potere, Drusilia ha la capacità di intuire gli stati d'animo di ogni creatura vivente con cui viene a contatto.

    →Arciere Arcano» {frecce magiche + frecce multiple}: descrizione in scheda.

    →Chaos» {spada mutaforma}: descrizione in scheda.

    rosadru




    Edited by Drusilia Galanodel - 13/11/2015, 18:20
     
    Top
    .
  4. Neidlos
     
    .

    User deleted


    Ardore, tenacia, fermezza, personalità.
    Quante altre doti si annidavano in quel corpicino tutto curve e capelli?
    Parecchie, probabilmente.
    Lady Galanodel era a capo di un'organizzazione tra le più potenti di tutta Endlos.
    No, Lady Galanodel era a capo di un intero Presidio.
    Lui la guardava, con gli occhi dell'ammirazione. Mai, nella sua vita ultra millenaria, aveva incontrato una donna di quel genere.
    La guardava, sì, con gli occhi dell'invidia. Perchè quella fanciulla aveva tutto quello che lui bramava.
    Con ogni fibra del suo essere.

    Le intenzioni dell'Alfiere Errante erano ormai chiare; voleva testare le capacità di Klaus.
    Cercava lo scontro.

    zivpxj

    « Quindi è questo... » berciò, stampandosi un sorriso da iena sul volto « ...quello che vuoi da me!?! »
    No, non attese la risposta.
    Né se lo fece ripetere due volte. Uno sguardo rapido, ad analizzare la situazione; la creatura alata si era alzata in volo, distanziandosi dai due guerrieri. E anche Drusilia, nel frattempo, si era allontanata, mettendo diversi metri tra lei e il Vampiro.
    Non voleva avvicinarsi, e ne aveva ben donde.
    Non lo avrebbe fatto nemmeno Klaus, ovviamente.
    « Tu vuoi essere soddisfatta. » chiosò al vetriolo, alzando la tonalità della voce. Uno, due, tre, e anche il quarto bottone del soprabito vennero sbottonati. « Bhè...ti farò godere talmente tanto... » Cinque, sei e giù sino all'ultimo. Si scrollò il cappotto dalla spalle, facendolo sprofondare nel manto innevato insieme alla sciarpa candida, fatta svolazzare via quasi in simbiosi.

    2vs2q14

    « ...che mi implorerai di fermarmi!!! »
    O di continuare, a seconda dei gusti.

    Alle parole del Malkavian, come diretta conseguenza del suo animo corrotto, seguì una bordata di mercurio tossico. Un movimento rapido della mancina - a palmo aperto - e il cuneo gassoso si diresse verso la donna.
    L'avrebbe investita in pieno, per poi inebriarne la mente.
    E i movimenti.
    Infine, indice e medio della destrorsa verso il cielo, e tre stalattiti d'argento vivo vennero partorite dalla neve, proprio alle spalle della Galanodel, ansiose di squarciare le carni dell'Alfiere.

    2sb78zq

    Drusilia sarebbe stata soddisfatta, altroché.
    Schneider l'avrebbe stretta, nella sua morsa letale. E le avrebbe dimostrato di essere meritevole delle glorie che desiderava con tanta fame.
    La neve immacolata dell'Etlerth si sarebbe macchiata, di cremisi peccati.
    E il tutto si sarebbe concluso in un orgasmo.
    Di urla e s a n g u e.



    CITAZIONE
    .::STATS::.

    KLAUS VON SCHNEIDER
    - the malkavian's power -

    10zuxld


    --—---—--



    Condizioni Fisiche: Ottimali
    Condizioni Psicologiche: Concentrato, eccitato.
    Segni Particolari: Occhio sinistro con iride bianca, sclera nera. (Vedasi la Passiva "Kaos")
    Consumi del turno: 10% + 10% = 20%
    Energia: 110% - 20% = 90%

    Equipaggiamento:
      Nemesis ~ Black Princess » Nemesis ("Principessa Nera" o "Mannaia Nera") Mannaia 170cm x 40cm. [LiNk]

      monstre » Essere un Vampiro dona sicuramente dei vantaggi, durante un combattimento. von Schneider era molto forte anche prima di venire a contatto con l'agente mutogeno Hydrargyros.
      Ha due motivi in particolare, per ringraziare la sua discedenza Malkavian: Unghie retrattili che, come coltelli affilati, possono allungarsi, per poi essere utilizzate come artigli letali. Strappare cuori e carni, e qualsiasi altra cosa sia possibile squartare. Infine, la più classica delle peculiarità dei Vampiri. Canini. Una bella coppia di canini da 15 cm ciascuno, aguzzi e taglienti, per poter azzannare letteralmente i colli in giro per il multiverso. [Armi naturali]


    Abilità passive:
      perfekte gen » [+50% Forza - +50% Velocità - +10% mana]

      radar » [Auspex Passivo; 30 metri]

      deadpan » [Passiva; Anti-Malia sino a Medio]

      kaos » [Vista supersviluppata - Lettura dei movimenti ; Abilità passiva]

      invisible black » [Passiva Anti-Auspex sino a Medio]


    Tecniche:
      paralyze » La padronanza dell'elemento Mercurio da parte del Malkavian, è talmente elevata che il Vampiro riesce ad utilizzare il suo elemento corrotto nei modi più assurdi e letali. Concentrando una certa quantità di energia in una delle mani, il Sicario farà partire una bordata di mercurio gassoso, altamente tossico, che prenderà la forma di un ago "vaporoso". Questo si dirigerà in linea retta, entro un raggio massimo di sette metri, verso l'avversario. Quest'ultimo, nel caso venisse colpito o comunque entrasse in contatto con il vapore infetto, attraverso le esalazioni, la pelle etc, subirà una paralisi degli arti inferiori per la durata di due turni, venendo ad essere una preda in totale balia del von Schneider.
      »CONSUMO: Medio


      silver needles » Dominando l'agente mutogeno Hydrargyros, con questa tecnica Klaus, grazie ad un semplice movimento dell'indice e del medio della mano che andranno all'insù, sarà in grado di dar vita a tre spuntoni eterei, di puro mercurio - alti 3 metri e dalle tonalità argentee - che ad una distanza massima di 7 metri dal caster, si innalzeranno alla volta di trovare e perforare qualcosa sul loro cammino. I punti in cui compariranno i tre spuntoni saranno decisi di volta in volta dal caster - pavimento, pareti, soffitto, rocce, suolo etc -, entro un'area di 5 metri di diametro che ha come epicentro, ovviamente, la vittima.
      »CONSUMO: Medio


    Glossa: Utilizzo una bordata di mercurio gassoso (medio) dalla forma acuminata, nel tentativo di paralizzare i movimenti di Drusilia. Quasi in contemporanea, genero tre spuntoni di mercurio (non fa fede l'immy, era l'unica che avevo XD) proprio alle spalle della mia avversaria, provando a sorprenderla da dietro, sfruttando l'ipotetica paralisi.
    Come anticipato prima, ho inserito l'equip "monstre"; sono delle armi naturali, precisamente unghie retrattili e canini da vampiro. Dal prossimo post inserirò la descrizione sintetica. A te ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    png


    Un Malkavian.
    Fra tutti coloro che nel bene e nel male ricevettero la maledizione di Caino, i Folli erano certamente quelli che Drusilia poteva vantarsi di conoscere maggiormente. Ne aveva incontrati molti durante i "soli" ventiquattro anni di vita, alcuni militavano perfino nella Curtis come suoi Fratelli. Anche l'unica figura materna che le restava, la Luna dai due volti, era una di loro.
    Fu per questa sua confidenza che, quando scoprì in passato la natura di Klaus, la Dama del Vento ne restò interdetta. Sinceramente, l'Eversore non somigliava ad un Malkavian, neanche lontanamente. Sembrava lucido, paziente, estremamente lontano dall'immagine di un veggente o di un giullare. Nonostante la loro corrispondenza, non le era nemmeno risultato particolarmente chiaro quale fosse la sua Ossessione.

    Desiderio di potere?
    In molti ne erano soggiogati, non solo i vampiri. Nonostante tutti gli indizi portassero a quella risposta, la bella ne restò titubante fino alla fine. Era troppo facile per essere quella giusta, troppo aliena al proprio modo di sentire il mondo per essere compresa. In un certo senso, Drusilia era stata tratta in inganno dalla sua stessa natura.

    « Quindi è questo... quello che vuoi da me!?! »

    Scorgendo il peccato nel sorriso da iena, i denti da cacciatore in bella vista, all'Alfiere Errante fu concesso di assaggiare la realtà dei fatti a piccole dosi.

    Quale era il confine fra ossessione e maledizione?
    La linea sottile fra la terra ed il baratro era già stata superata? E quando?


    Con movimenti rudi di chi è pronto a violare l'integrità di una vergine, il mercenario si liberò del soprabito, lasciandolo scivolare sulla neve bianca come una macchia indelebile. A quella vista la mano di Drusilia affondò fra le pieghe dell'abito, tradendo la maschera trasudante malizia -incautamente posata sul proprio volto- con il sintomo di un profondo disagio.
    In momenti come quello avrebbe desiderato scambiare il proprio coraggio con qualche altra dote, possibilmente in grado di tenerla al sicuro: sapeva di giocare con il fuoco, era perfettamente cosciente che tentare fino a quel punto un uomo -un vampiro, un guerriero dall'esperienza millenaria- le avrebbe concesso un controllo limitato a quella situazione e che nel resto del tempo sarebbe stata esposta ad un rischio enorme. Scrutando negli occhi assetati di sangue di chi la fissava con appetito, Drusilia temette realmente le conseguenze di un fallimento. Se avesse mostrato a Klaus la sua debolezza... non si sarebbe posto alcun freno nel farle del male.
    Lui era un mostro.

    Un buon motivo per non perdere.

    In una posa ancora apparentemente rilassata, Drusilia attese il concretizzarsi di un primo attacco con la sfacciataggine di chi sottovalutava il proprio nemico. Non era così.
    Klaus le serviva per indagare ancora sul Sodalizio e tutti i loro commerci illegali. A Laputa era bastato infiltrarsi perchè, in una legalità adattata a scudo, perfino quei criminali preferivano non ricorrere frequentemente alla forza. Nel Pentauron, nel Bloodrunner, sarebbe servito molto altro. Astuzia, attenzione, cinismo... ma soprattutto forza, brutalità ed un pizzico di sadismo.
    Per questo aveva scelto lui.
    Per questo voleva accertarsene sulla propria pelle.

    « Bhè...ti farò godere talmente tanto... che implorerai di fermarmi!!! »

    Alla sua dichiarazione, una bordata di mercurio tossico la raggiunse, travolgendola con tutta la sua violenza: a stento Drusilia riuscì a reggersi sulle proprie gambe, le braccia portate davanti al volto quel tanto che bastava per proteggere gli occhi. A dire il vero, a nube estinta, ella si stupì di non provare dolore; si rese conto del problema solo quando, avvertito un secondo attacco da dietro, scoprì di non poter muovere le gambe.
    Mossa ingegnosa, che molti paladini avrebbero potuto reputar vile. Per quanto le riguardava, era esattamente ciò che desiderava da lui. Peccato che Klaus non ci fosse andato particolarmente pesante; se sperava davvero di farle del male con un giochetto simile -a lei che aveva conquistato l'Alfierato attraverso il sangue, le bugie e la guerra- allora aveva peccato di arroganza.
    Quello non era un buon segno.

    Senza dargli modo di attaccarla ad oltranza, un vortice circondò la donna, sferzando l'aria già presente e spezzando gli spuntoni appena generati dal vampiro. A vederli ora, ridotti a coriandoli di cristallo gettati qua e là dal vento vorticante, tutto assumeva le sfumature di un gioco, uno spettacolo, un vezzo per soddisfare i capricci della Dama.

    -Voi uomini siete sempre così pieni di promesse...

    Un ghigno carnoso andò ad allungarsi sul volto dai lineamenti gentili. Ancora rivolto al vampiro, le labbra rosse si schiusero, lo sedussero, si mossero con simmetria danzando lungo la pelle candida, istigatrici di ogni genere di appetiti.

    -...ma faresti bene a mantenerle, se non vuoi indispettirmi.

    La chioma castana alle sue spalle si mosse appena, lasciando spazio a tre bianche ali d'angelo. Prima semplice luce, ora concrete come non mai; si spalancarono come quelle del bianco grifone, ancora alle spalle del mercenario, e le permisero di levarsi appena da terra.
    Le gambe? Non le servivano per fargli del male.

    grifisduello_zpsa34eaad0

    -Non sottovalutarmi, Klaus: l'ultimo che l'ha fatto se ne è pentito amaramente.

    Preso fermamente l'arco, la bella applicò la corda nella cocca della freccia, lentamente, così che lui avesse tempo per guardarla. Se era abituato a shivare i colpi, sapeva perfettamente di dover prevederne la traiettoria partendo dallo sguardo dell'arciere... ed era esattamente ciò che lei voleva.
    Immediatamente prima di scagliare il dardo, la pelle avrebbe iniziato ad emanare un curioso bagliore che, in pochi istanti, sarebbe diventato insostenibile da guardare. Perfino gli umani ne restavano accecati... non osava nemmeno immaginare gli effetti su una creatura della notte come lui.

    Approfittando dell'ipotetica cecità del vampiro, il primo dardo sarebbe giunto diretto a lui. Un secondo alla sua destra, un terzo alla sinistra, tutti e tre all'altezza del cuore.
    Infine un quarto più ravvicinato ed un quinto, dalla gittata superiore, così da precludergli ogni possibilità di fuga.

    Klaus non era il solo cacciatore, e lo avrebbe scoperto a sue spese.


    crocedrusilia
    » Status Energetico: 110-10-10=90%

    » Status Fisico: paralisi temporanea alle gambe.

    » Status Psicologico: concentrata.

    » Note: subisco la nube tossica e resto paralizzata agli arti inferiori. Mi difendo dal secondo attacco (che percepisco grazie alla passiva di auspex "Essenze e Presenze Nascoste") con "Occhio del Ciclone" a consumo medio, castato in tempo grazie alla passiva di "Instant Casting".

    Genero delle ali puramente sceniche e mi sollevo in volo grazie a "Librarsi in Volo", a mezzo metro da terra.
    Incocco la freccia lentamente così da far indirizzare lo sguardo di Klaus su Drusilia e lancio "Luce del Cielo", consumo medio.
    Infine lancio il primo dardo alla posizione di partenza di Klaus, altezza cuore. Un secondo a destra e un terzo a sinistra, stessa altezza. Infine uno in basso (così da precludergli l'abbassamento e lo scatto semplice in avanti) e uno in alto (così da chiuderlo in caso di salti o scatti indietro). Il numero della cadenza di fuoco aumentata dell'arco è determinata dalla passiva "Arciere Arcano".


    rosadru

    Oggetti:
    Armi:
    • Alcarcalime
      (arco+frecce= 2pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Lega proibita argentata con rune elfiche in oro ricamate lungo tutto l'arco.
      Descrizione: Arco di una gittata elevatissima: circa 30m.

    • Nanatsusaya
      (spadone semplice= 1pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Caos cristallizzato.
      Descrizione: Una lama di raffinata bellezza, appare come uno spadone di un singolare materiale trasparente con ben sette punte. In più emana una inquietante aura violacea.


    Famiglio:
    • Grifone adulto
    Descrizione in scheda.

    [Punti base famiglio (3pt) + taglia grande (5pt) + volo (5pt) + artigli (1 pt) + becco (1 pt) = 14pt TOT]

    Descrizione in scheda.

    [Punti bonus Resistenza (5pt) + bonus Forza (5pt)= 10pt TOT]

    Occhi congiunti
    Descrizione in scheda.

    [Punti passiva Occhi Congiunti (5pt)]


    » Abilità Passive

    →Aura di Venere» {malia d'Amore}: descrizione in scheda.

    →Avatar dell'Amor Sacro» {anti-malia}: descrizione in scheda.

    →Aura dei Giusti» {malia di Carisma}: descrizione in scheda.

    →Resistenza alle Manipolazioni Psichiche» {scopre intrusioni mentali+illusioni}: descrizione in scheda.

    →Volontà di ferro» {Bonus enegetico del 10%}: descrizione in scheda.

    →Essenze e presenze nascoste» {auspex passivo 15m}: Drusilia, inquanto Dama del Vento, è giunta ad un livello tale della comprensione del suo elemento, da poter considerarsi "tutt'uno" con esso.
    Partendo da tale presupposto, la giovane Galanodel è in grado, attraverso la meditazione, di poter "sentire" ogni molecola d'aria presente nel raggio di 15m da lei; quando qualcosa (persone, oggetti o tecniche che implicano forti spostamenti d'aria) si trova all'interno dell'area, la Dama è in grado di stabilire la sua esatta posizione nello spazio o un suo qualsiasi movimento o un semplice respiro.


    →Legame con la Fonte» {resistenza a veleni e malattie}: descrizione in scheda.

    →Linfa degli Angeli» {proprietà del sangue dei Galanodel}: descrizione in scheda.

    →Corpo Celeste:» {emana luce + +guarigione rapida}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 1» {scurovisione}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 2» {potenziamento vista}: descrizione in scheda.

    →Librarsi in volo» {volo fino a 5m}: Poichè i Galanodel derivano da creature del cielo, se ben allenati, sono in grado di sollevarsi in aria (max 5m) galleggiando in essa grazie al pensiero (tale tecnica è a volte accompagnata all'apparizione di tre bianche ali che, però, hanno puro effetto scenico).

    →Istant Casting» {potenziamento rapidità magica}: Drusilia non è un mago, e per quanto si sia allenata, ciò che è in grado di fare attraverso la magia non è dovuto ad ore ed ore di studio o pratica, piuttosto alla linfa vitale che scorre nel suo corpo. Lei non è umana, bensì una creatura magica, celeste, mistica, e la sua capacità di generare, manovrare, evocare elementi è assolutamente pura ed istintiva, dettata solo ed esclusivamente dalla sua volontà. Dunque la distanza che intercorre fra pensare un incantesimo, catalizzare energie, crearlo e rilasciarlo per colpire è praticamente inesistente.

    →Wind speed» {Bonus Velocità 50%}: descrizione in scheda.

    →Angel's Fall» {Bonus Destrezza/Agilità 50%}: descrizione in scheda.

    →Nature Reverence» {comando agenti atmosferici}: descrizione in scheda.

    →Veritas» {discernere bugie}: descrizione in scheda.

    →Empatia» {percezione emozioni}: descrizione in scheda.

    →Arciere Arcano» {frecce magiche + frecce multiple}: Da sempre i Galanodel sono famosi per la loro abilità di tiratori scelti. Grazie alle sue caratteristiche razziali, la Dama del Vento è perfettamente in grado di lanciare dardi ad una velocità maggiore rispetto la norma senza perdere la precisione del lancio. Questo si traduce in una cadenza di fuoco di 6 colpi a turno, anzichè 3. Inoltre, quando Drusilia lancia una freccia per mezzo di Alcarcalime, è in grado di infondere la sua magia all'interno di essa. Ciò le permetterà di far funzionare magie da "tocco" a distanza, come anche travolgere i propri nemici con tecniche che, altrimenti, non li avrebbero mai raggiunti dato il ridotto raggio d'azione; esse infatti manterranno le medesime caratteristiche, tuttavia partiranno dal punto esatto che colpirà la punta della freccia

    →Chaos» {spada mutaforma}: descrizione in scheda.


    » Tecniche Attive

    →Occhio del Ciclone » {origine: elementalista}:
    La persona che la applica diventa il fulcro (il centro, l'"occhio") di una corrente d'aria molto forte che, in pochi attimi, si trasforma in un piccolo ciclone. Il ciclone è alto 2m, di forma troncoconica con la base inferiore rivolta verso il basso e funge da scudo su tutti i fronti (esclusi attacchi provenienti dall'alto e dal basso) e, se qualcuno si avvicina o lancia un qualsiasi attacco e sfiora soltanto quello che è il piccolo ciclone, esso ha anche il compito di deviarli e scaraventarli via. La tecnica è molto pericolosa perchè se la persona che vi è dentro si muove, rischia di fare la stessa fine di chi attacca dall'esterno.

    Tipo: supporto
    Durata: Istantanea

    Consumo: Variabile Medio (10%)



    →Luce del Cielo » {origine: elementalista}:
    Il pg emana luce dal proprio corpo che, in un attimo, diventa sempre più violenta e potente, tanto da accecare gli avversari privi di particolari difese per 2 turni. La luce si propaga su tutti i fronti, come se il corpo da cui fuoriesce fosse una stella.

    Tipo: attacco/supporto.
    Durata: Istantanea

    Consumo: Medio (10%)


    rosadru



    Edited by Drusilia Galanodel - 13/11/2015, 18:16
     
    Top
    .
  6. Neidlos
     
    .

    User deleted


    La sete di potere.
    Gloria, fama, e tutto quello che comportavano.
    Erano armi a doppio taglio. Più facce della stessa medaglia, per chi come lui bramava gli allori dei miti e delle leggende.
    Fin dove ci si poteva spingere, però, per raggiungere i propri sogni? Qual'era il limite massimo, quello da non travalicare, quello oltre al quale si annidava il baratro più oscuro e desolante?
    No, non vi erano limiti, non per uno come lui.
    E nel caso ve ne fossero stati, li avrebbe frantumati in mille pezzi, mandando a puttane fato e destino.
    Non esistevano sogni, ma soltanto obiettivi.

    ---—---—---

    Piena di sorprese.
    La Galanodel non deluse le aspettative del Malkavian, mostrando sin da subito un'abilità fuori dal comune.
    L'attacco al mercurio la inghiottì in pieno, senza però destabilizzarla del tutto. Gli spuntoni eterei, da par loro, andarono a cozzare contro un muro d'aria. Un ciclone, che la Dama del Vento andò a generare prontamente, annichilendo l'offensiva del Vampiro.
    « Notevole. » asserì Schneider con un pizzico d'ammirazione, guardando poi l'altra librarsi in volo, sostenuta da tre mistiche ali bianche. « Ma non credere che questo basti ad impressionarmi. »

    L'Occhio del Kaos scrutò i movimenti della fanciulla; muscoli delle braccia tesi, pompati, in un movimento che andò ad estrarre una freccia dal fodero. La corda dell'arco tesa al massimo.

    2nm2438

    « Troppo lenta. » commentò ironico, stupendosi alquanto della poca rapidità dell'Alfiere. Stupore che però andò a tramutarsi in beffa, giusto qualche istante dopo.
    Un battito di ciglia, e il corpo di Drusilia venne ammantato da un bagliore accecante, Un fascio di luce, che investì totalmente il von Schneider.
    « Puttana! » biascicò, portandosi le mani dinanzi agli occhi, riparandoseli quando ormai era troppo tardi.
    Sì, la vista era andata a farsi benedire, e con lei ogni appiglio di certezza su cui si fa affidamento grazie a quel senso. Il sipario si chiuse e il Malkavian sprofondò nel buio più cupo.
    Ma era davvero un problema?

    Ricordando la posizione della donna grazie alla pupilla corrotta, e basandosi sulle sue doti percettive, l'involucro di idrargirio che lo avvolse compì degnamente il suo compito.
    Cinque, udì cinque dardi infrangersi contro la barriera d'argento vivo. Quest'ultima, grondante e pulsante di energia sacrilega, rinviò a data da destinarsi i sogni di vittoria della bella Galanodel.
    « Pentirmi...io!?! » le parole dettarono il tempo ai suoi passi. Giusto un paio, in avanti, avvicinandosi alla donna, la cui presenza era sempre chiara e nitida.
    La sua avversaria aveva dimostrato di poter combattere senza gambe. Lui avrebbe dimostrato che nemmeno gli occhi erano poi così fondamentali.
    « Non so cosa voglia dire. »

    Ancora una volta, alle parole seguirono i fatti. Ancora una volta, ad un gesto del Malkavian, seguì il generarsi di una nube tossica, simile alla precedente, eppure così diversa.
    Silente e mortifera, avrebbe inglobato la figura della bella, trascinandola in un oblio di sofferenze e atrocità.
    Un inferno in terra.
    Un paradosso, un destino beffardo, per un angelo di quella bellezza.



    CITAZIONE
    .::STATS::.

    KLAUS VON SCHNEIDER
    - the malkavian's power -

    10zuxld


    --—---—--



    Condizioni Fisiche: Ottimali. Cecità momentanea.
    Condizioni Psicologiche: Concentrato, eccitato.
    Segni Particolari: Occhio sinistro con iride bianca, sclera nera. (Vedasi la Passiva "Kaos")
    Consumi del turno: 5% + 20% = 25%
    Energia: 90% - 25% = 65%

    Equipaggiamento:
      Nemesis ~ Black Princess » Nemesis ("Principessa Nera" o "Mannaia Nera") Mannaia 170cm x 40cm. [LiNk]

      monstre » Unghie retrattili e canini da Vampiro da 15 cm. [Armi naturali]


    Abilità passive:
      perfekte gen » [+50% Forza - +50% Velocità - +10% mana]

      radar » [Auspex Passivo; 30 metri]

      deadpan » [Passiva; Anti-Malia sino a Medio]

      kaos » [Vista supersviluppata - Lettura dei movimenti ; Abilità passiva]

      invisible black » [Passiva Anti-Auspex sino a Medio]


    Tecniche:
      envelope tear » Schneider viene circondato da un involucro argenteo, saturo di mercurio che come le lacrime di un bambino, gli gocciola ai piedi. Questa variante della manipolazione elementale "mercurea" permette al Malkavian di solidificare a tal punto il proprio elemento da renderlo di una durezza spropositata, in base al consumo di mana. Il tutto per un'ottima quanto efficace difesa contro gli assalti nemici, siano essi di tipo fisico oppure di stampo magico/etereo, i quali verranno contrastati più o meno efficacemente a seconda del consumo energetico impiegato da caster.
      »CONSUMO: Variabile Basso


      walking dead » Il Mercurio è uno degli elementi più tossici conosciuti e l'utilizzo che ne fa Schneider lo rende ancora più letale e terrificante. Klaus - portandosi ad una distanza non superiore di 5 m dal nemico - genera non lontano da lui una nuvola fitta e argentea satura del suo elemento in una variante gassosa e altamente tossica. La nube argentata - che si manifesterà improvvisamente e senza preavviso alcuno - si presenta grande quanto basta per inghiottire una persona, senza lasciarne alcuna traccia visiva. Quando il fumo tossico viene inalato o passa attraverso i pori della pelle, offuscherà completamente le percezioni della sua vittima per la durata di due turni. Il tutto apparirà come sotto un alone argenteo, i sensi andranno completamente in bambola e lo stesso vale per la mente, che diviene incapace di formulare e programmare azioni e/o pensieri ragionati, razionali e/o logici. Di lì a qualche istante, il fisico diverrà un elemento estraneo, ostile nel rispondere agli ordini di chi lo controlla. Questa tecnica causerà l'immeditata e progressiva perdita della coordinazione muscolare che quindi rende difficoltoso eseguire i movimenti volontari. Il malcapitato, in questo caso, proverà un forte senso di disorientamento, dovuto alla perdita di coordinazione muscolare soprattutto fra tronco e braccia, tronco e capo, ecc. Vi sono inoltre altri disturbi associati che potrebbero manifestarsi, quali incoordinazione dei movimenti dell'occhio, vista offuscata, difficoltà di deglutizione, difficoltà nell'articolare le parole, sudorazione fredda ed eccessiva, il tutto in base alle condizioni fisiche di chi subisce la tecnica. Insomma, chi viene avvolto dalla nube tossica del sicario diventerà un "morto che cammina", totalmente in balia del Malkavian.
      »CONSUMO: Alto


    Glossa: Utilizzo una barriera di mercurio per difendermi dalle frecce. Le ho considerate come attacco fisico, e ho optato per un consumo Basso. Avendo subito l'attacco accecante, mi baso sull'auspex e su ciò che ho visto prima del bagliore, per desumere la posizione attuale di Drusilia. Indi avanzo di qualche metro, e attacco con la tecnica Walking dead, nube di mercurio tossico, i cui effetti sono descritti supra. A te XD.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    png


    « Troppo lenta. »

    L'affermazione di Klaus non la sorprese affatto, più che altro perchè aveva scelto quella mossa azzardata proprio in virtù del carattere di quel vampiro eccessivamente sicuro di sè ed egocentrico sotto ogni punto di vista.
    Un comune guerriero, infatti, si sarebbe posto qualche dubbio in più riguardo l'evidente lentezza della Dama del Vento... ma Klaus era diverso.
    Non era un guerriero qualunque: nonostante avesse avuto poche occasioni per comprenderne il valore, Drusilia era sempre più convinta di quanto fosse abile e pericoloso. A dire il vero, temeva un pò di dovergli ricambiare tutti quei favori: averlo fra le cariche di potere a Sud poteva essere proficuo sotto molti punti di vista, ma non era sicura che si sarebbe limitato a quello.
    Se avesse continuato la sua scalata? Se avesse conquistato Endlos?
    Che ne sarebbe stato del suo Presidio? Dei suoi cari? Della libertà che tanto amava preservare e difendere?
    Cosa ne sarebbe stato di lei?

    « Puttana! »

    Fortunatamente Klaus aveva ancora molta strada da fare: l'Alfiere Errante aveva modo di osservarlo, controllarlo, ed intanto continuare la corsa agli armamenti già iniziata per altre ragioni, non meno importanti. Pertanto non rispose agli insulti, crogiolandosi nell'inveire nemico e mostrando un sorriso enigmatico che tuttavia sarebbe rimasto a lei soltanto.

    « Pentirmi...io!?! Non so cosa voglia dire. »

    Lanciando una nube tossica in direzione della Dama del Vento, Klaus le fece intendere implicitamente che fosse a conoscenza della sua posizione. Che si trattasse solo di memoria, Drusilia lo escludeva: per quanto irascibile dubitava si mettesse a lanciare attacchi a destra e manca, senza un'indicazione precisa. La spiegazione più logica fu che avesse una qualche abilità in grado di percepire la sua presenza nello spazio.
    La nube scomparve, inghiottita misteriosamente da un gioco di correnti, e la Dama sorrise, questa volta di gusto, sempre pronta a rimbeccarlo con un'altra delle sue frecciatine.

    jpg

    -Mi stai dicendo che sarei la tua prima volta?

    Lasciando che una leggera risata accompagnasse i suoi spostamenti, la bella Drusilia si abbassò di quota fino a toccare quasi il suolo e prese a girargli intorno con la volontà di destabilizzarlo ancora una volta, approfittando della propria velocità ampiamente superiore alla media.
    Se davvero poteva percepirla, allora l'eversore si sarebbe certamente preparato ad incassare un attacco fisico che non sarebbe mai giunto.

    Di contro, un fulmine sarebbe caduto dal cielo.
    Rapido, implacabile; una punizione divina.
    O forse un avvertimento.


    crocedrusilia
    » Status Energetico: 90-20-40 = 30%

    » Status Fisico: paralisi temporanea alle gambe.

    » Status Psicologico: concentrata.

    » Note: Mi difendo dalla nube tossica generando un "Vuoto d'Aria" fra me e l'avversario, sulla destra. Questo risucchierà tutto, in modo da liberare il passaggio per Drusilia.
    Estraggo la spada ed inizio a girargli intorno, in modo da confonderlo. Infine gli faccio piovere un fulmine dal cielo ("Tempesta di fulmini"), consumo Critico =3


    rosadru

    Oggetti:
    Armi:
    • Alcarcalime
      (arco+frecce= 2pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Lega proibita argentata con rune elfiche in oro ricamate lungo tutto l'arco.
      Descrizione: Arco di una gittata elevatissima: circa 30m.

    • Nanatsusaya
      (spadone semplice= 1pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Caos cristallizzato.
      Descrizione: Una lama di raffinata bellezza, appare come uno spadone di un singolare materiale trasparente con ben sette punte. In più emana una inquietante aura violacea.


    Famiglio:
    • Grifone adulto
    Descrizione in scheda.

    [Punti base famiglio (3pt) + taglia grande (5pt) + volo (5pt) + artigli (1 pt) + becco (1 pt) = 14pt TOT]

    Descrizione in scheda.

    [Punti bonus Resistenza (5pt) + bonus Forza (5pt)= 10pt TOT]

    Occhi congiunti
    Descrizione in scheda.

    [Punti passiva Occhi Congiunti (5pt)]


    » Abilità Passive

    →Aura di Venere» {malia d'Amore}: descrizione in scheda.

    →Avatar dell'Amor Sacro» {anti-malia}: descrizione in scheda.

    →Aura dei Giusti» {malia di Carisma}: descrizione in scheda.

    →Resistenza alle Manipolazioni Psichiche» {scopre intrusioni mentali+illusioni}: descrizione in scheda.

    →Volontà di ferro» {Bonus enegetico del 10%}: descrizione in scheda.

    →Essenze e presenze nascoste» {auspex passivo 15m}: Drusilia, inquanto Dama del Vento, è giunta ad un livello tale della comprensione del suo elemento, da poter considerarsi "tutt'uno" con esso.
    Partendo da tale presupposto, la giovane Galanodel è in grado, attraverso la meditazione, di poter "sentire" ogni molecola d'aria presente nel raggio di 15m da lei; quando qualcosa (persone, oggetti o tecniche che implicano forti spostamenti d'aria) si trova all'interno dell'area, la Dama è in grado di stabilire la sua esatta posizione nello spazio o un suo qualsiasi movimento o un semplice respiro.


    →Legame con la Fonte» {resistenza a veleni e malattie}: descrizione in scheda.

    →Linfa degli Angeli» {proprietà del sangue dei Galanodel}: descrizione in scheda.

    →Corpo Celeste:» {emana luce + +guarigione rapida}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 1» {scurovisione}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 2» {potenziamento vista}: descrizione in scheda.

    →Librarsi in volo» {volo fino a 5m}: Poichè i Galanodel derivano da creature del cielo, se ben allenati, sono in grado di sollevarsi in aria (max 5m) galleggiando in essa grazie al pensiero (tale tecnica è a volte accompagnata all'apparizione di tre bianche ali che, però, hanno puro effetto scenico).

    →Istant Casting» {potenziamento rapidità magica}: Drusilia non è un mago, e per quanto si sia allenata, ciò che è in grado di fare attraverso la magia non è dovuto ad ore ed ore di studio o pratica, piuttosto alla linfa vitale che scorre nel suo corpo. Lei non è umana, bensì una creatura magica, celeste, mistica, e la sua capacità di generare, manovrare, evocare elementi è assolutamente pura ed istintiva, dettata solo ed esclusivamente dalla sua volontà. Dunque la distanza che intercorre fra pensare un incantesimo, catalizzare energie, crearlo e rilasciarlo per colpire è praticamente inesistente.

    →Wind speed» {Bonus Velocità 50%}: l vento è l'esito dei moti che l'aria compie nel cielo libero. Esso è un fenomeno naturale e consiste nel movimento ordinato di masse d'aria, intangibili, eteree eppure a volte immensamente rapide e potenti. Tuttavia, per quanto caotico o inspiegabile, esiste per ristabilire l'equilibrio fra gli innumerevoli frammenti di cielo, e pare sia tanto rapido quanto pochi sono gli ostacoli che incontra, o la grandezza della disarmonia fra le masse da riportare ad uno stato placido e tranquillo. La Dama del Vento, esattamente come l'elemento a cui è devota, con il tempo e l'esperienza è giunta ad un tale livello di comprensione della propria materia da assumerne le caratteristiche, e come l'aria è in grado di spostarsi, veloce come il vento di cui è sovrana.
    In termini gdr, Drusilia ha un bonus passivo del 50% all'attributo "Velocità".


    →Angel's Fall» {Bonus Destrezza/Agilità 50%}: descrizione in scheda.

    →Nature Reverence» {comando agenti atmosferici}: descrizione in scheda.

    →Veritas» {discernere bugie}: descrizione in scheda.

    →Empatia» {percezione emozioni}: descrizione in scheda.

    →Arciere Arcano» {frecce magiche + frecce multiple}: descrizione in scheda.

    →Chaos» {spada mutaforma}: descrizione in scheda.


    » Tecniche Attive

    →Vuoto d'aria » {origine: elementalista}:
    Attraverso un rapido movimento delle braccia, la Dama del Vento è in grado di cancellare la presenza d'aria in una data area da lei prefissata, questo "vuoto d'aria" provocherà uno spostamento repentino delle masse gassose circostanti, che andranno per compensazione ad occupare la zona rimasta assolutamente vuota. Il risultato? Oggetti, persone, animali, evocazioni e molto altro saranno coinvolti di tali spostamenti, qualora si trovino in prossimità dell'improvviso vuoto d'aria, ritrovandosi condizionati nei movimenti a causa dei moti aerei così repentini, o addirittura risucchiati dal vuoto stesso, a seconda della potenza della tecnica.

    Tipo: difesa
    Durata: Istantanea

    Consumo: Variabile Alto (20%)



    Tempesta di Fulmini » {origine: elementalista}:
    I fulmini sono delle violente scariche elettriche che si manifestano con l'emissione di luce (lampo) e suono (tuono). Fisicamente il fulmine è determinato dal rapido passaggio di corrente che avviene fra due conduttori (le nuvole, la terra o altri oggetti) quando l'eccessiva presenza di cariche elettriche di segno opposto vengono a contatto una volta che l'isolante (l'aria) non riesce più a tenerle separate. L'aria (circa 78% azoto, 21% di ossigeno) è un isolante (le molecole che la costituiscono normalmente si trovano allo stato neutro) e quindi perché ci sia il passaggio di corrente elettrica deve essere "ionizzata". Ed è proprio questo che Drusilia è in grado di fare: crea fortissime correnti ascendenti e discendenti che provocano la collisione fra i vari elementi che compongono le nubi (piccole gocce di acqua e piccoli cristalli di ghiaccio), generando una separazione fra le particelle più grandi, positive (che si spostano sulla parte più alta) e quelle più picole, negative (che vanno a posizionarsi verso il basso).La suddetta separazione produce enormi differenze di potenziale sia all'interno della nube che fra la nube e la terra, che per induzione tende a caricarsi positivamente. La differenza di potenziale supera la capacità isolante dell'aria e a questo punto le cariche vengono a contatto scoccando il fulmine. Grazie a questo principio, Drusilia è in grado di far cadere un fulmine nube-terra, nube-aria o nube-nube sul campo di battaglia, con una percentuale di mancare l'avversario del 22%. Il soggetto colpito non muore, ma subisce danni ingenti, oltre all'alterazione di percezioni, il malfunzionamento del sistema nervoso, con conseguenze disastrose sulla capacità di muovere i propri muscoli, per non contare lo shock provocato da una simile esperienza ed esserne usciti vivi...

    Tipo: attacco.
    Durata: Istantanea

    Consumo: Critico (40%)


    rosadru

     
    Top
    .
  8. Neidlos
     
    .

    User deleted




    « No, non ci credo! »
    Il Malkavian lo percepì, lo percepì chiaramente.
    Il suo assalto era andato completamente a vuoto. Mandato a puttane, come se nulla fosse, da una donna che trascendeva l'umanità che il suo corpo mostrava.
    Una donna, sì.
    Un angelo. E un diavolo.
    Al tempo stesso.

    Deglutì pesantemente. Rivoli di sudore ghiacciato iniziarono a colarli dalla fronte, andando ad aumentare il già persistente bruciore agli occhi. Si trovava in difficoltà, decisamente. Lady Galanodel era una guerriera eccezionale, una delle migliori probabilmente, di tutta Endlos.
    D'altronde, vi doveva essere un motivo, se era riuscita ad ottenere il titolo di Alfiere.
    Di certo, non solo per la sua bella faccia.
    « Non illuderti. » berciò, sforzandosi di mantenere la calma, rispondendo alla provocazione ricevuta, « Non sei nè la prima, nè sarai l'ultima. »
    Una maschera, spudorata.
    Il raziocinio e l'analisi fredda andarono man mano a smussarsi, dissolvendosi in un qualcosa di frenetico, irrequieto.
    Rabbia, per quel sorrisino irrisorio dell'altra. No, non lo vide, ma se lo sentì addosso, come un marchio indelebile segnato nelle profondità delle carni.
    Le vene, al collo e alle tempie, iniziarono a gonfiarsi, pulsando di vita propria. Strinse i pugni talmente forte, che le unghie andarono a graffiare i palmi.

    mlmpsl

    « Te lo strapperò via dalla faccia! »
    Un ruggito graffiante, che fece però da preludio al contrattacco della fanciulla.
    L'Eversore captò il rapido scatto del capo dei LAM, la quale - presumibilmente - iniziò a girargli intorno.
    No, non andava bene. Il fatto di non poter usare gli occhi stava iniziando a dare seri problemi.
    Il Vampiro indietreggiò di un passo, aspettandosi a momenti l'assalto nemico.
    Poi, però, lo sentì.
    Un rombo di tuono, uno squarcio nell'aria, e un accatastarsi di un quantitativo di energia smisurata, proprio sopra la sua fottutissima testa.

    211th6a

    « E' veloce! »
    Sì, stavolta lo fu.
    Un battito di cuore, meno di un respiro, e un fulmine colossale aprì il cielo, precipitando in picchiata verso il von Schneider.
    Per lui, puro e mero istinto di sopravvivenza, semplicemente. Sguainò la Nemesis in un clangore metallico, frapponendola tra sè e il raggio elettrico. Il filo nero della Mannaia divenne incandescente, ammantato da scintille eteree e scosse elettrostatiche.
    « E' troppo forte. » sibilò a fil di labbra, quasi rassegnandosi al suo destino. Le mani, prima salde sull'elsa, si aprirono, lasciando scivolare la mannaia nelle neve. Il lampo, anche se smorzato in parte, lo inghiottì completamente, in un'esplosione roboante.

    vqi6qf

    Il candido manto dell'Etlerth accolse il corpo fumante del Mercenario, che sprofondò nella neve accanto alla sua lama.
    Attorno alla sua figura, una pozza di sangue cremisi. Poteva sentirne l'odore. Lo assaporava, intontito, quasi addirittura disgustato. Il mondo sembrava essere diverso, come sotto un alone ovattato, che attenuava i suoni, e le sensazioni.
    Mosse il capo, come a voler guardare dove fosse finita l'altra, dimenticandosi che in realtà non poteva. Di cosa fosse successo, non ne aveva la più pallida idea. Faceva fatica a respirare, quello sì, lo sapeva. E ogni dannato muscolo, ogni fibra del suo corpo, gridava dal dolore.
    Era ancora vivo, e forse era quella la cosa più grave.
    Se fosse morto lì, non avrebbe provato ulteriori sofferenze.

    « Sono ancora qui, cagna. » straparlò, raschiando un grumo di sangue e saliva dal palato, per poi rigurgitarlo sulla neve, « Adesso ti faccio fuori. »
    Era in preda al delirio più puro. Vaneggiava, tanto da sembrare ridicolo ad occhi altrui.
    Eppure, no. Non era soltanto quello.

    Uno sforzo disumano, per distendere la destrorsa in avanti, senza alzarsi, sdraiato nella neve, percependo ancora - anche se molto parzialmente - Drusilia proprio lì a pochi metri.
    Dall'avambraccio di Schneider si generarono un numero assurdo di filamenti neri, che andarono poi a condensarsi in una forma aberrante. Una mostruosità d'argento vivo, dalle sembianze di un canide, ringhiò, distorcendo l'aria. Le fauci, spalancate, in direzione dell'Alfiere Errante.

    y18n4

    « Muori! »
    Non gli importava più della bellezza di quella donna. L'avrebbe sfigurata, senza pietà.
    Squarciandole la faccia e la testa.
    Un danno permanente, per ricordarle che certi incontri non si dimenticano mai.



    CITAZIONE
    .::STATS::.

    KLAUS VON SCHNEIDER
    - the malkavian's power -

    10zuxld


    --—---—--



    Condizioni Fisiche: Ustioni su gran parte del corpo. Perdita si sangue dalla cavità orale. Stordito. Stanco. Cecità momentanea.
    Condizioni Psicologiche: Euforico, Arrabbiato, stordito.
    Segni Particolari: Occhio sinistro con iride bianca, sclera nera. (Vedasi la Passiva "Kaos")
    Consumi del turno: 20% + 20% = 40%
    Energia: 65% - 40% = 25%

    Equipaggiamento:
      Nemesis ~ Black Princess » Nemesis ("Principessa Nera" o "Mannaia Nera") Mannaia 170cm x 40cm. [LiNk]

      monstre » Unghie retrattili e canini da Vampiro da 15 cm. [Armi naturali]


    Abilità passive:
      perfekte gen » [+50% Forza - +50% Velocità - +10% mana]

      radar » [Auspex Passivo; 30 metri]

      deadpan » [Passiva; Anti-Malia sino a Medio]

      kaos » [Vista supersviluppata - Lettura dei movimenti ; Abilità passiva]

      invisible black » [Passiva Anti-Auspex sino a Medio]


    Tecniche:
      dispersion » Nemesis è una spada che come si è già detto, è dotata di poteri particolari. La sua lama infatti ha il potere di disperdere l'etereo. La spada può dissolvere qualunque attacco magico, elementale, energetico. Il consumo di energia dovrà comunque essere proporzionale all'attacco che si subisce. Se si spende un consumo inferiore all'attacco magico da contrastare, si subiranno danni in base alla differenza tra le due tecniche e l'attacco magico avversario non verrà disperso.
      »CONSUMO: Variabile Alto


      hydrargyros » Mercurio, praticamente Schneider ne è pervaso in tutto il suo essere. Essendo stato da bambino una cavia da laboratorio, veniva sottoposto a parecchi esperimenti e, proprio durante uno di questi, ottenne quello che poi è diventato il suo potere più grande. Sopravvissuto ad un esplosione dovuta alla negligenza di alcuni scenziati, venne a contatto con una quantità sproporzionata di mercurio tossico che avrebbe dovuto ucciderlo. Avrebbe dovuto, appunto. Da quel giorno la sua vita cambiò radicalmente. Si accorse che soltando volendolo, era in grado di creare e manipolare il mercurio che come energia vitale scorreva e pulsava dentro di lui. Stato liquido, solido, gassoso e persino sottoforma di energia eterea, il Malkavian può plasmare il suo terribile elemento come meglio crede. (Per le materializzazioni liquide e gassose dell'elemento sono necessarie tecniche apposite) Grazie alla sua abilità può creare, lame, lance, artigli, sfere, addirittura arti eterei e chi più ne ha più ne metta, dando forma e consistenza al suo elemento corrotto. Ovviamente il tutto secondo la massima corretezza e sportività in-gdr. (Attiva di attacco)
      »CONSUMO:Variabile Alto


    Glossa: Utilizzo la tech dispersion a consumo alto, dimezzando la potenza del tuo attacco, che subisco appunto in parte. Provato e ferito, mi allungo nella neve e grazie all'attiva di controllo elementale del mercurio, genero sostanzialmente una lama (Alto) dalla forme di un canide ( pura scena, gli effetti non mutano) nel tentativo di tagliare - o sbranare se preferisci XD - la testa alla bella Drusilia. Non avendo tu descritto se ti allontani oppure no, presumo sia ancora a portata di tiro, almeno di una tecnica di livello Alto. Ah, ovviamente, insulti vari sono da pg a pg. A te XD.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    png

    Klaus, folle di rabbia, prese ad inveire ed attaccare come previsto: se da un lato mostrò un potere ampiamente al di sopra di quello che la Dama del Vento si aspettava, dall'altro le diede un forte dispiacere. Drusilia sapeva di non esser stata gentile con lui; si era costretta a recitare una parte non completamente sua nella speranza di trovare un calcolatore in grado di afferrare ogni pugnalata, ogni frase al vetriolo, e di rivoltargliela contro con la maestria di un giocoliere.

    Ma Klaus non era così: lui esisteva per combattere.
    In un certo senso, riflettè la fanciulla, loro due si somigliavano molto e, per quanto apprezzasse quella tempra da guerriero, Drusilia sapeva quanto il suo orgoglio lo esponesse alle trappole del Sodalizio. L'aveva vissuto lei per prima sulla propria pelle... fargli provare gli stessi tormenti della Guerra Civile era l'ultimo dei suoi intenti, anche se di fatto non era nè un cittadino di Laputa e nemmeno un Aviatore.

    Si diede della stupida a pensarlo... ma si era affezionata a quel vampiro.

    Sospirando afflitta e lasciandosi scivolare di dosso ogni insulto perchè perfettamente cosciente di quanto fosse alterato, Drusilia levò un braccio con pigrizia e le dita della mano affusolata si aprirono come i raggi di un sole sfuggente, così lontano dai ghiacci dell'Etlerth da non poterne percepire nemmeno il tepore.

    jpg

    -Ho sempre ammirato il coraggio ed il disprezzo delle regole, ancor più se inaccettabili ed offensive: io per prima ho aggredito il precedente Alfiere Errante, durante le guerre di Klemvor, e non mi pento di ciò che ho fatto.

    Sorrise, e la malizia presente sul suo volto scivolò via come l'acqua dal letto di un fiume. I lineamenti si addolcirono, i muscoli tornarono distesi: mentre la bestia del Malkavian andava a frantumarsi contro una barriera invisibile, generando una cacofonia dalle note distorte, l'Alfiere Errante scelse di liberarsi dalla propria maschera, generata nel rimpianto, temprata dalle bugie.

    -Però ti chiedo di placare i tuoi spiriti perchè non sono io il nemico.

    Quando tutto fu finito, il pericolo neutralizzato, la bella si adagiò al suolo e le grandi ali bianche presero a brillare, per poi disperdersi nell'aria in frammenti di luce iridescente.

    -Sei uno dei guerrieri più capaci che io abbia mai incontrato... ma non basta. Loro sono infidi, furbi, crudeli: i miei atteggiamenti son poca cosa rispetto a quello che potrebbero farti. Non voglio che tu cada in una trappola.

    Ormai senza forze, il sospiro affannato, si trascinò nella neve zoppicando fino a raggiungerlo. Nonostante fosse rimasta quasi completamente illesa, si riscoprì debole, spossata, affamata e sul punto di svenire. Anche lei aveva dei limiti, come tutti del resto. Perfino la voce aveva perso il suo vigore, la sua forza; leggera e vacillante come i gemiti di una fanciulla resa schiava dalla malattia, ora si faceva strada fra le correnti con fatica, raggiungendolo a stento.

    -Il Pentauron non è un presidio senza Alfiere o con dominatori invisibili come il Sud. Lì c'è Lord Aeon: questo significa che, se ti trovassi in difficoltà, io non potrò salvarti.

    Gli smeraldi si strinsero in due piccole fessure, mentre le palpebre faticavano a rimanere alzate. Eppure lo guardò con tenerezza, tutta quella che, fino a quell'istante, non gli aveva mai concesso.

    jpg

    -Ti chiedo perdono per gli affronti subiti ma queste parole, questa verità, questo insegnamento ... sono gli unici doni che mi è concesso offrirti. Siamo nemici naturali, Klaus, ma non voglio che tu muoia.

    Se il vampiro lo avesse concesso, ormai abbastanza vicini per sfiorarsi, Drusilia avrebbe nuovamente levato un braccio. Non per infliggere tormenti, non per umiliarlo... solo una carezza.

    -Ti fidi di me?- avrebbe domandato, gli occhi color smeraldo fissi su quelli di Klaus -Posso fidarmi di te?

    Una nuvola di vapore accarezzò le labbra rosse e piene fino a raggiungere l'uomo. Il vento si placò, la distesa cadde in un religioso silenzio.

    Dalla risposta di Klaus sarebbero dipese molte cose.
    Il loro rapporto, il futuro dell'Eversore nel Sud.
    Forse, anche la vita dell'Alfiere Errante.


    crocedrusilia
    » Status Energetico: 30-20 = 10%

    » Status Fisico: gambe intorpidite, sul punto di svenire.

    » Status Psicologico: spossata, sul punto di svenire.

    » Note: Mi difendo dall'attacco di Klaus con una Barriera Eterea a consumo Alto. Infine gli spiego la situazione, cercando di trattenermi dal crollare al suolo svenuta.


    rosadru

    Oggetti:
    Armi:
    • Alcarcalime
      (arco+frecce= 2pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Lega proibita argentata con rune elfiche in oro ricamate lungo tutto l'arco.
      Descrizione: Arco di una gittata elevatissima: circa 30m.

    • Nanatsusaya
      (spadone semplice= 1pt)
      IMMAGINE ALLEGATA
      Dimensioni: 1m circa
      Materiale con cui è fatto: Caos cristallizzato.
      Descrizione: Una lama di raffinata bellezza, appare come uno spadone di un singolare materiale trasparente con ben sette punte. In più emana una inquietante aura violacea.


    Famiglio:
    • Grifone adulto
    Descrizione in scheda.

    [Punti base famiglio (3pt) + taglia grande (5pt) + volo (5pt) + artigli (1 pt) + becco (1 pt) = 14pt TOT]

    Descrizione in scheda.

    [Punti bonus Resistenza (5pt) + bonus Forza (5pt)= 10pt TOT]

    Occhi congiunti
    Descrizione in scheda.

    [Punti passiva Occhi Congiunti (5pt)]


    » Abilità Passive

    →Aura di Venere» {malia d'Amore}: L'amore è un sentimento intenso e profondo, simile all'affetto, alla simpatia ed all'adesione, ma molto più violento ed incontrollabile, impossibile da rendere appieno per chi non ha avuto mai modo di viverlo, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. Oppure, può semplicemente essere un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. E' tuttavia soggettivo, ed è forse quello a renderlo così complesso; per alcuni è il volere che gli altri siano felici, un sentimento incondizionato e che richiede molto coraggio e accettazione, per altri è ciò che avvicina l'uomo ad un Dio lontano, altri lo ritengono semplicemente una utopia, qualcosa di non concreto. Sono infiniti i modi di pensare e vederlo, così tanti quanti sono le creature di ogni universo e dimensione. Drusilia Galanodel, insieme al fratello Quarion, rappresenta ogni singolo aspetto della carta di Arcani di cui sono i concetti incarnati. Loro son l'Amore, il due di Coppe, e lei è uno dei due calici traboccanti rappresentati dalla carta. Il due significa polarizzazione delle correnti; l'anima androgina dell'asso si è divisa ora in due parti che adesso cercano di ricongiungersi. Ecco perchè l'attrazione erotica non è solo di tipo sessuale, di cui è vessillo il gemello, ma in Drusilia diviene spirituale, visto che in lei v'è la ricerca dell'anima perduta. La carta mette enfasi sul collegare, indica l'occuparsi dell'amore e dell'armonia anche attraverso il pensiero, ed è proprio quello a suscitare effetti nelle menti di chi incontra la Dama del Vento. In termini gdr, costoro vedranno in lei ciò che amano, e per questo un musicista la riconoscerà come propria musa, o sentirà dolci melodie provenienti dai suoi passi, ed un pittore la vedrà come opera d'arte vivente, o un chierico fedele vedrà in lei l'impronta del suo dio. Tali reazioni possono essere infinite, come lo sono coloro che la incontreranno, assaporandone la persona, omaggiando la sua bellezza.
    E' una passiva (malia) di caratterizzazione, abbastanza di libera interpretazione.


    →Avatar dell'Amor Sacro» {anti-malia}: descrizione in scheda.

    →Aura dei Giusti» {malia di Carisma}: Altro non è che una aura di "cárisma" che circonda alcuni degli appartenenti alla gilda. Tale aura è invisibile tuttavia splendente per chi è in grado di guardarla, ed è un concentrato di Salvezza, Misericordia e Grazia. Coloro che avranno modo di osservare un portatore di tali doni, vedranno nelle sue gesta, anche quelle non apprezzabili, la manifestazione più alta di Giustizia, perchè Aviatore è colui che scelse di avere il dono di una vita spesa al servizio dei fratelli "Ciascuno metta al servizio degli altri il dono che ha ricevuto". [cit.]

    →Resistenza alle Manipolazioni Psichiche» {scopre intrusioni mentali+illusioni}: descrizione in scheda.

    →Volontà di ferro» {Bonus enegetico del 10%}: descrizione in scheda.

    →Essenze e presenze nascoste» {auspex passivo 15m}: descrizione in scheda.

    →Legame con la Fonte» {resistenza a veleni e malattie}: descrizione in scheda.

    →Linfa degli Angeli» {proprietà del sangue dei Galanodel}: descrizione in scheda.

    →Corpo Celeste:» {emana luce + +guarigione rapida}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 1» {scurovisione}: descrizione in scheda.

    →Vista Ultra - Sviluppata 2» {potenziamento vista}: descrizione in scheda.

    →Librarsi in volo» {volo fino a 5m}: Poichè i Galanodel derivano da creature del cielo, se ben allenati, sono in grado di sollevarsi in aria (max 5m) galleggiando in essa grazie al pensiero (tale tecnica è a volte accompagnata all'apparizione di tre bianche ali che, però, hanno puro effetto scenico).

    →Istant Casting» {potenziamento rapidità magica}: Drusilia non è un mago, e per quanto si sia allenata, ciò che è in grado di fare attraverso la magia non è dovuto ad ore ed ore di studio o pratica, piuttosto alla linfa vitale che scorre nel suo corpo. Lei non è umana, bensì una creatura magica, celeste, mistica, e la sua capacità di generare, manovrare, evocare elementi è assolutamente pura ed istintiva, dettata solo ed esclusivamente dalla sua volontà. Dunque la distanza che intercorre fra pensare un incantesimo, catalizzare energie, crearlo e rilasciarlo per colpire è praticamente inesistente.

    →Wind speed» {Bonus Velocità 50%}: descrizione in scheda

    →Angel's Fall» {Bonus Destrezza/Agilità 50%}: descrizione in scheda.

    →Nature Reverence» {comando agenti atmosferici}: descrizione in scheda.

    →Veritas» {discernere bugie}: descrizione in scheda.

    →Empatia» {percezione emozioni}: L'empatia è la capacità di comprendere appieno lo stato d'animo altrui; significa "sentire dentro" e nonostante il concetto sia spesso stato ridotto al semplice "mettersi nei panni dell’altro", in realtà questo vuol dire "portare l'altro nel proprio mondo". L’empatia costituisce infatti un modo di comunicare nel quale il ricevente mette in secondo piano il suo modo di percepire la realtà per cercare di far risaltare in se stesso le esperienze e le percezioni dell'interlocutore. È una forma molto profonda di comprensione dell'altro perché si tratta d'immedesimazione negli altrui sentimenti. Ci si sposta da un atteggiamento di mera osservazione esterna (di come l'altro appare all'immaginazione) al come invece si sente interiormente (in quei panni, con quell'esperienza di vita, con quelle origini, cercando di guardare attraverso i suoi occhi). Forte di tale potere, Drusilia ha la capacità di intuire gli stati d'animo di ogni creatura vivente con cui viene a contatto.

    →Arciere Arcano» {frecce magiche + frecce multiple}: descrizione in scheda.

    →Chaos» {spada mutaforma}: descrizione in scheda.


    » Tecniche Attive

    Barriera Eterea » {origine: elementalista}:
    Ponendo le mani aperte, nella direzione dell'attacco subito, è in grado di creare una vera e propria barriera invisibile, in grado di proteggerla solo ed esclusivamente nella direzione in cui sono rivolti i palmi delle sue mani. Protegge sia da attacchi fisici che da attacchi magici.

    Tipo: difesa.
    Durata: Istantanea

    Consumo: Alto (20%)


    rosadru

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Klaus von Schneider VS Drusilia Galanodel



    Klaus

    Narrazione [4]

    Citazione.

    Descrivi il tuo vampiro come un personaggio istintivo, fanatico e schizzato. Fondamentalmente una persona deviata, quotando parola per parola dalla tua scheda. Ebbene: lo stile adottato nei tuoi post rispecchia e trasmette con cura ciascuno di questi aspetti; la lunghezza dei periodi, la scelta delle parole e le spaziature aiutano ad osservare un ritmo nella lettura adeguato al personaggio. Le azioni e le reazioni rispecchiano fedelmente la sua psiche, sia nell'inizio che nell'evoluzione del combattimento.
    Si vede che giochi Klaus da parecchio tempo, una prova sicuramente all'altezza, mi è piaciuta.



    Citazione.


    Uno stile teatrale, sempre teso a immortalare la posa corretta, i giusti contrasti e il ritmo più adatto per il parlato. La prova raggiunge un ottimo livello di coinvolgimento - sia tra gli sfidanti, sia per i lettori - eccezion fatta per qualche caduta di stile nel narrato, dovuta all’utilizzo poco controllato dei termini ricercati, che non sempre riescono nel loro compito d’impreziosire lo scritto. Sono apprezzabili i momenti in cui raccogli e controbatti gli spunti di riflessione gettati dalla tua avversaria, meno apprezzabile è la ridotta capacità di gettare riflessioni del tutto tue: il personaggio si è fatto ammaliare dalla forte personalità della rivale, e forse per induzione anche il giocatore non è riuscito a esprimere tutto quello che avrebbe potuto. La corsa per il potere -in bilico tra la strada offerta dagli Eversori e le scorciatoie calate da Laputa-, magari l’ipotesi di cambiare vita o fazione, e tanto altro ancora che sarebbe stato magnifico approfondire in un’occasione come questa. Klaus l’hai fatto tuo in buona parte, ma una spinta in più per l’interpretazione è tuttora a portata di mano, sta a te coglierla.


    Strategia [2.875]

    Citazione.


    La prova è sì sufficiente, ma non molto convincente. Ti presenti bene: una combinazione di attacchi volti a limitare il personaggio per poi colpirlo. L'idea è buona, la realizzazione purtroppo no: troppo semplice da eludere per il tuo avversario; immobilizzare le gambe ad un pg dotato di ali... è servito a ben poco, per non dire nulla. Nel proseguo ti sei inoltre limitato ad attacchi molto frontali, più un botta e risposta che una strategia elaborata e mirata a qualcosa. C'è stato un momento in cui avresti potuto prendere il sopravvento, ma forse non ti sei accorto dell'occasione: quando Drusilia ti acceca e ti attacca con delle semplici frecce. Un'idea sarebbe potuta essere quella di non usare una tecnica a consumo basso per difenderti, ma incassare il danno (comunque limitato) per conservare non uno ma ben due slot nuovamente per la sola fase offensiva. Avresti potuto chiuderle il gioco! Certo, eri limitato nella vista e di conseguenza nelle scelte, ma con la tua passiva di percezione penso che avresti potuto comunque escogitare qualcosa.



    Citazione.

    Hai lasciato troppo margine d’azione a un avversario che punta molto sullo scontro a distanza. Una buona idea sarebbe stata quella di sfruttare i power up fisici e la grossa mannaia per cercare di portare lo scontro sul corpo a corpo, piano d’azione in cui probabilmente Klaus poteva aumentare le proprie probabilità di vittoria. La combo iniziale non è stata abbastanza incisiva, e ciò ha influenzato di rimbalzo tutte le mosse successive. All’ultimo turno sarebbe stato meglio calcare di più la mano sui consumi, visto il divario energetico creatosi. Ti consiglio di fornire qualche passiva utile e/o subdola al mercurio manipolato dal Malkavian, di non vincolare l’esecuzione delle tecniche a gesti di mano che invece ne tradiscono l’arrivo, e di slegare il più possibile le passive dall’occhio corrotto: come hai visto, basta intaccare quest’ultimo per toglierti una fetta di poteri.


    Sportività [2.75]

    Citazione.

    Il voto è leggermente insufficiente per un motivo: lo stratagemma escogitato per percepire il fulmine che cadeva dal cielo non è affatto convincente. Prima accenni al suono da esso prodotto: in realtà il tuono (seppur generato nello stesso istante) arriva dopo l'impatto del fulmine. Secondo, se ho ben capito ti servi anche della passiva radar per percepire l'accumulo di energia sopra la tua testa. Cito dalla descrizione: "Klaus è in grado di percepire e captare l'aura spirituale ed energetica altrui". Credo che ci sia stato un gioco troppo largo sulla parte evidenziata. Perché sebbene questa possa far pensare ad una percezione anche sugli attacchi energetici, nella spiegazione in realtà non citi altro se non la possibilità di rilevare individui. Per cui l'uso non risulterebbe corretto.
    In ogni caso: il problema è l'essersela scampata da un critico (colpo che avrebbe messo ko) in una maniera non proprio convincente...



    Citazione.

    La condotta in questa campo non è sempre stata trasparente. Già le mosse immediatamente successive all’accecamento sono poco convincenti, perché il personaggio ha innalzato una difesa senza sapere in realtà cosa gli stesse per arrivare contro. Molto più irreale è la reazione al fulmine in caduta: ignorando l’instant casting nemico, Klaus si prende tutto il tempo per sfoderare la mannaia e frapporla alla caduta della saetta. Non si tratta ovviamente di errori madornali, ma sono comunque scivoloni che abbassano il realismo dello scontro. Avresti potuto tenere in considerazione anche il freddo dell’ambiente in cui siete inseriti, di cui invece ti dimentichi subito dopo il primo post.




    Drusilia

    Narrazione [4.125]

    Citazione.

    C'è un aspetto che ho apprezzato molto in questa prova: la dimostrazione della crescita del personaggio. La nomina ad Alfiere non è servita solo a conferire a Drusilia un potere che le mancava; ne ha segnato l'animo, la psiche e gli interessi. E questo viene evidenziato in due passi: nelle motivazioni che la spingono a mantenere un legame così pericoloso -ma necessario-, e l'astuzia (l'arroganza) con cui studia (e sfrutta) le reazioni del suo interlocutore. Mosse che ben si addicono alla figura autoritaria assunta. Il tutto (ed è qui che rientra il merito) senza perdere nulla della sua personalità: più volte vengono sottolineate la paura ed i timori nascosti ma ben insiti nel personaggio, così come emerge alla fine la bontà, la sua debolezza, che la porta a chiedere scusa e a dare delle motivazioni a colui che lei stessa definisce un nemico naturale.
    Drusilia è stata nominata da poco nuovo Alfiere: la strada per diventarlo, però, è assai lunga, e non viene data affatto per scontata.



    Citazione.


    L’utente punta su di uno stile semplice ma non banale, rinunciando a fronzoli gotici o barocchi. La narrazione riesce a cambiare tono senza salti bruschi, riuscendo ad essere delicata e decisa al tempo stesso. La forma è molto curata, il personaggio è consolidato, e gli spunti narrativi vengono tutti portati a galla dalla giocatrice. Su questi ultimi si potrebbe fare un ulteriore lavoro di approfondimento, fino a raggiungere la sottile linea di confine che separa l’excursus dalla divagazione.


    Strategia [4]

    Citazione.


    La realizzazione strategica è impeccabile: nel primo turno decidi di subire una tecnica -senza grosse conseguenze- per guadagnarci sulla riserva energetica. L'attacco è più un disturbo, l'interesse è quello di distrarre ed apparecchiare la strategia privandolo della vista. Klaus ci cade in pieno, e questo ti consente al secondo turno di lanciare immediatamente un colpo letale. Manovra estremamente rischiosa (dispendio energetico enorme in pochissimo tempo), ma a dir poco magistrale: in 2 soli turni sei stata praticamente in grado di fregarlo assestando un colpo pesantissimo.
    Mi verrebbe da fare un solo appunto: il grifone? Non è stato impiegato, se ne sarebbe potuto trarre ulteriore vantaggio. E' vero, alla fine non ce n'è stato bisogno, ma perché non approfittarne?



    Citazione.

    Una tattica del tutto vincente. Non c’è momento in cui la situazione sembra sfuggirle di mano, anche se certe scelte possono sembrare di efficacia sopravvalutata. Un esempio è la cinquina di frecce scagliate per chiudere i movimenti al nemico: dato che lo scoccare dei dardi non è stato in parallelo ma in successione, l’intenzione di chiudere le vie di fuga è solo abbozzata (Klaus avrebbe potuto saltare ben prima che arrivasse l’ultima freccia). Tutto il resto funziona molto bene, pur non facendo leva né sull’ambiente circostante, né sul famiglio Aeglos.


    Sportività [3.125]

    Citazione.

    C'è stata una scorrettezza anche da parte tua, anche se meno influente. Ti becchi in pieno la nube tossica lanciata da un avversario che si presenta fin dall'inizio un folle capace di tutto. E' un rischio a dir poco sconsiderato che dubito il tuo personaggio avrebbe assunto così a cuor leggero, seppur per una prova di forza. Quella nube avrebbe potuto far di tutto: avvelenarti, addormentarti, Drusilia non aveva poteri per conoscerne le conseguenze... il riceverla a cuor leggero spinge a pensare ad un po' di metagame da parte del giocatore.



    Citazione.

    Un’ottima condotta in generale, di sicuro l’inalazione del mercurio poteva essere meno disinvolta, e il gelo dell’Etlerth poteva essere tenuto in considerazione per un guadagno di realismo. Non penalizzo il mancato svenimento finale comprendendone le motivazioni narrative.



    Alla luce dei risultati attribuiti sia ai voti che in-GDR, decreto Drusilia Galanodel vincitrice dello scontro, ed assegno 1pt ad entrambi i partecipanti.
     
    Top
    .
  11. Neidlos
     
    .

    User deleted


    Un folle.
    Si sarebbe potuto sforzare ulteriormente, ma no, non avrebbe trovato una parola più consona per descrivere la sua scelta.
    Un folle, sì. Già, perchè sfidare un Alfiere di Endlos così, diretto, in campo aperto, e pensare anche solo minimamente ti poterne uscire vittorioso, non poteva essere altro che la progenie di una mente malata e contorta.
    In realtà, la sfida non era partita proprio da lui ma, fondamentalmente, non faceva poi tutta questa differenza.
    Non era ancora all'altezza di un avversario di quel calibro. E i fatti glielo provarono inconfutabilmente.

    Gli occhi del Malkavian riaccolsero la luce tutto a un tratto, facendo fatica a restare aperti per i primi istanti. Ormai il sole aveva quasi del tutto preso possesso del cielo dell'Ethlert, proiettando un tenue calore, e l'ombra del mercenario sulla candida neve.
    Un'ombra. Fu la prima cosa che vide. La sagoma indefinita di una donna che, prima lontana, si avvicinò lentamente, fino a giungergli ad un soffio dal naso.
    « Drusilia. » indicò l'altra con un cenno del capo, ancora disteso nel manto bianco, facendo sempre fatica a muoversi. « Sei tu?! »

    Alcuni attimi di disorientamento, per poi rendersi conto di cosa fosse successo; lo scontro era finito, e quella volta non era lui il vincitore. La Dama del Vento da par suo - anche se estremamente provata - non sembrava essere ferita, e questo non fece altro che aumentare la rabbia di Klaus.
    « Nemmeno un graffio. » sentenziò ironico, quasi divertito, con un filo di voce roca e spezzata. Si sollevò qualche centimetro da terra, facendo perno sugli avambracci, per poi rivoltarsi nella neve, concedendo la schiena a quest'ultima e la faccia al cielo.
    Udì le parole della Galanodel con molta attenzione. Aveva ragione, su tutto.
    Lui, lui avrebbe voluto dirle molte cose; promesse di una futura rivalsa, una seconda volta che sarebbe stata del tutto diversa dalla prima.
    Promesse fatte forse più a se stesso, promesse che al prossimo scontro con l'Alfiere Errante - semmai ne avesse avuto l'opportunità - si sarebbe fatto trovare pronto. Un desiderio di rivincita che aveva attecchito nel profondo, come nel profondo si sarebbe portato la ferita di quella sconfitta. Una cicatrice indelebile, tracciata con inchiostro rosso sangue.
    Tanti pensieri, tante, molte, troppe parole.

    ny5i4x

    « Sì! »
    Ma gli uscirono solo quelle. Accompagnate da un'unica, singola lacrima, a rigargli il viso, per poi cadere giù, come una goccia nell'oceano, imbevendo l'immacolato velo dell'eterna distesa di ghiaccio.



    CITAZIONE
    .::STATS::.

    KLAUS VON SCHNEIDER
    - the malkavian's power -

    10zuxld


    --—---—--



    Condizioni Fisiche: Ustioni su gran parte del corpo. Perdita si sangue dalla cavità orale. Stordito. Stanco.
    Condizioni Psicologiche: Intontito. Sopraffatto dalle emozioni.
    Segni Particolari: Occhio sinistro con iride bianca, sclera nera. (Vedasi la Passiva "Kaos")
    Consumi del turno:
    Energia: 25%

    Equipaggiamento:
      Nemesis ~ Black Princess » Nemesis ("Principessa Nera" o "Mannaia Nera") Mannaia 170cm x 40cm. [LiNk]

      monstre » Unghie retrattili e canini da Vampiro da 15 cm. [Armi naturali]


    Abilità passive:
      perfekte gen » [+50% Forza - +50% Velocità - +10% mana]

      radar » [Auspex Passivo; 30 metri]

      deadpan » [Passiva; Anti-Malia sino a Medio]

      kaos » [Vista supersviluppata - Lettura dei movimenti ; Abilità passiva]

      invisible black » [Passiva Anti-Auspex sino a Medio]


    Tecniche:


      Glossa: Grazie ai giudici per le valutazioni e i consigli, cercherò di farne buon uso come sempre. E un grazie particolare va alla mia collega - non riesco a chiamarla avversaria - per una giocata davvero bellissima. Ps. nel finale Klaus versa una lacrima. Lascio al lettore la libertà di interpretarne la motivazione, quella che più gli aggrada.
       
      Top
      .
    1.  
      .
      Avatar

      Viaggiatore dei Mondi

      Group
      Staffer
      Posts
      24,480
      Location
      là.... \ò_ò

      Status
      Anonymous

      png


      « Drusilia. » il vampiro stava ancora là, immobile, ferito nel corpo e nello spirito da quella punizione celeste « Sei tu?! »
      Lo sguardo stanco dell'Alfiere si posò sulle sue ferite, e gli specchi d'acqua color smeraldo furono lambiti da una brezza malinconica ma priva di colpe. Era lì per educarlo, non solo per insegnargli a come difendersi dal Sodalizio ed i suoi tranelli. Che Klaus non la rispettasse abbastanza, l'aveva compreso dal loro primo incontro e lo stesso vampiro lo aveva confermato pochi attimi prima, quando era andato di matto; usare la forza era l'unica soluzione possibile nei confronti di una creatura che fondava il suo codice di valori sull'esercizio della violenza.
      Lei lo aveva fatto, anche se nolente.
      Aveva usato la forza, si era sporcata le mani per un fine più alto.
      Era questo, forse, l'aspetto che più la distingueva da Kalia.

      « Nemmeno un graffio. »

      Con fatica, l'uomo si levò sui propri avambracci, rotolando sulla neve per darle le spalle. Evidentemente non l'aveva presa bene, ma infondo era quello il fine della Dama del Vento. Se non fosse rimasto ferito non si sarebbe mai messo in discussione e non avrebbe mai realmente ascoltato i suoi consigli. In un certo senso, era riuscita nel suo intento, per quanto le facesse male al cuore.

      « Sì! »

      L'affermazione finale giunse senza che lui le rivolgesse lo sguardo. Drusilia comprese il suo disagio e rimase al proprio posto, concedendogli alcuni attimi di silenzio. Infine cadde in ginocchio, ormai impossibilitata a reggersi sulle proprie gambe. Era arrivata al limite.

      jpg

      -La pelle più resistente è dove si trovano le cicatrici- la voce divenne ancora più leggera, quasi un sussurro della sua stessa anima -Volevi il segreto del mio potere... io te lo sto dando.

      Il sole fu coperto dalla sagoma di un'ala, prima una piccola ombra e poi sempre più grande. La bestia alata planò verso i due avversari, adagiandosi al fianco della sua Signora. Le avvicinò il capo e con il becco le spostò una ciocca di capelli dal volto. Drusilia sorrise intenerita, premiandola di una carezza.
      Infine l'ordine.

      -Aeglos, portaci a casa.

      Grazie a te, puccino. :kisu:

      Giocare con Klaus mi piace terribilmente, come accade con pochi personaggi, e ti sei dimostrato un tipo di giocatore perfetto per la mia concezione di gdr: spero di continuare questa trama di bg con te, perchè la trovo molto interessante per i risvolti futuri dei presidi :pazz:
       
      Top
      .
    11 replies since 21/12/2013, 00:23   473 views
      Share  
    .