Una giornata tra i Geyser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Jester pensò immediatamente di aver detto o fatto qualcosa che non andava in caso contrario non riusciva a spiegare la reazione dei suoi due nuovi amichetti.
    Ci penso un po' su rivisitando mentalmente le regole base del Galateo... Nulla!
    Allora per quale cavolo di ragione li stavano attaccando?
    La pazza circense si stava chiedendo ancora ciò quando con un'elegante piroetta schivò l'attacco della creatura mezza cavallo che la stava attaccando. Chiuse gli occhi scuri assaporando il sole sulla sua pelle e lasciandosi trasportare dal vento per poi ricadere dolcemente sulla sabbia. La posizione dritta e fiera con le braccia flessuose protese al cielo di un'atleta che non aveva avuto problemi a schivare un attacco. L'agilità di chi faceva sembrar facile il passo più complicato d'una coreografia. La ragazzina rise mentre tutt'attorno a lei l'aura d'orrore che la caratterizzava incrementò...

    -Forse è questa la vostra ospitalità
    Ricambierem con cordialità!-


    La sua voce argentina si inclinò all'ultima parola e con un gesto fulmineo la giovane lanciò un campanello in direzione dell'avversario. Poi, con un rapido scatto, si mosse al fianco destro di lui per lanciargli una carta mirando alla tempia.

    Energia:70%
    Stato mentale: Strano
    Stato fisico: Buono

    Equipaggiamento:

    COL MAZZO TI AMMAZZO: Il "mazzo" è costituito da 5 carte (Asso di cuore, fiore, quadri, picche e il 2 di picche).Non sono adatte per una partita a Poker. Infatti sono lame taglienti e possono essere lanciate o usate come coltelli.

    Attive:

    MI RIBALTO CON UN SALTO: Per schivare gli attacchi fisici (calci, pugni, colpi di spada, frecce, proiettili...) Jester può fare salti con capriola di metri. (Consumo variabile)

    20

    Passive:
    TERRORE NELL’ORRORE: Per quanto possa esser definita graziosa quando Jester si arrabbia diventa davvero inquietante. Ciò viene amplificato in più casi:
    1 Quando è arrabbiata!
    2 Quando le sciolgono la treccia!
    3 Quando si fa guidare dalla follia!
    4 Quando combatte!

    Jester's Art: Ogni Corte che si rispetti è provvista di un artista pronto a soddisfare, compiacere e divertire le persone che la abitano.
    Beh, nel mondo Hunter x Hunter Jester era quell'artista!
    Infatti il Giullare assieme a suo padre si esibiva non solo nel raccontare storie in rima ma anche in giochi di abilità. E fu così che con il passare del tempo ha sviluppò dei power-up di agilità e velocità del 50%.


    §...§



    Quella era proprio una brutta giornata per Edolfh... Era in giro con il suo amico Ado e chi incontrano? Due intrusi.
    Inutile dire che adempiendo ai loro compiti i due iniziano a combattere furiosamente. Ado è sempre stato un po' codardo e naturalmente è andato contro alla ragazzina dal cappello stravagante, così al nostro eroe coraggioso tocca l'omaccione alto quanto un grattacielo, ma naturalmente per lui non è un problema.
    Iniziano il duello con un attacco sincronizzato degno del corpo di ballo di High School Musical, Tuttavia non basta. Il nemico dalla pelle bruna si dimostra un gran lottatore e si difende fin da subito con grande prontezza. Infatti, il colpo che gli ha inferto il nostro amico mezzo cavallo non gli causa troppi problemi.
    Nonostante ciò, il buco sanguinolento sul braccio avversario, rende Edolfh euforico. Purtroppo la felicità sul suo 'bel' musetto dura poco, l'attimo di esser riempito di pugni. Il primo e il secondo vanno a segno, ma al terzo il ragozzotto animalotto si protegge con una tecnica insegnatagli molto tempo prima da suo padre. Al settimo pugno i zoccoli dell'essere cedono facendolo ruzzolare a terra. Si rialza a fatica sputando sabbia e sangue. Uno sguardo d'odio diretto verso il pugile, che da quanto scritto sui guantoni da boxe che purtroppo ha conosciuto da vicino, si chiama Ted Carter.
    Edolfh si rialza intrepido mentre dalla sua fronte cola un rivolo scarlatto...

    -Questo è troppo-

    Sibila con voce cavernosa mentre corre in direzione dell'avversario. Poi, mirando alla gola dell'uomo, si esibisce in un gesto veloce con la sua alabarda. Se tutto fosse andato secondo i suoi piani ben presto avrebbe visto zampilli vermigli colorare quella terra dorata e il bel testone dell'Afro andare a adornare quei luoghi.

    Energia:Energia: 60%
    Stato d'animo: Arrabbiato
    Stato fisico: Male alla testa

    Si protegge solo al tuo primo attacco e cerca di tagliarti la testa... A te! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Dovevo essere onesto, il caprone non era affatto male.
    Era riuscito a resistere ad uno dei miei colpi e dopo avermi intimato baggianate, poiché che altro ti dovresti aspettare da un caprone, mi attaccò con l’ alabarda.
    Mirando alla testa.

    ”Ma allora riesci anche ad essere un avversario decente”

    Con un movimento del bacino e dei miei pompatissimi addominali, effettuai un piegamento da maestro di Limbo, schivando in questo modo il colpo, che con forza, per essere andato a vuoto, sollevò leggermente la sabbia della spiaggia.
    Nome: Scatto a sinistra. Scatto a destra. Ti scatto in faccia.

    Descrizione: Sul Ring non importa solo la forza. Conta anche l' agilità. Devi saper schivare. Devi saper schivare bene amico mio. Veloce come un treno, rapido come un lampo, talmente agile da diventare impercettibile. Si insomma, devi essere me.

    Effetto: Ted guadagna il 50 % in Agilità.


    Mi rimetto in posizione eretta scuotendo il collo e la spalla sanguinante.
    Qui ci voleva una bella legnata alla Ted Carter.
    Mi portai i bracci al petto e ruotai leggermente il mio fianco verso destra,per tirare un potente sinistro in faccia al nemico.
    Nome : Ehi hai qualcosa sulla faccia. E' dolore

    Descrizione: Diamine su quel ring ne ho buttati giù di giganti. Gente che aveva la forza di un elefante. Ad esempio quel tizio. Lion Guy?! Si diceva che riusciva a sconfiggere un alligatore a mani nude. Ma poi ha incontrato me. Adesso se non ricordo male dovrebbe essere sepolto laggiù, vicino allo zio Marshall.

    Effetto: Ted guadagna il 50 % in Forza

    Nel mentre il mio pugno, che anche se base è sempre un mio pugno, distraeva il caprone, preparai un potente destro che colpì il suolo.

    ”SPACCARING”



    Spaccaring:
    Consumo: Critico
    Descrizione: Concentro tutta la mia energia nel pugno destro e colpisco il terreno con uno dei miei pugni più forti.
    Dovreste vedere.
    La potenza della scossa è tale che il terreno da me a più di dieci metri si spacca, e dai escono enorme guglie di roccia che colpiscono qualsiasi cosa vi sia sopra.
    Effetto: Tirando un pugno molto forte al terreno, Ted riesce a modificarne la morfologia provocando un piccolo terremoto. La terra si frantuma e delle pietre ne escono fuori colpendo chiunque si trovi nel raggio d’ azione della mossa


    Urlai con tutta la mia forza, la stessa forza che spaccò il terreno.
    Nonostante fossimo sulla spiaggia, la sabbia poggiava su di uno strano più solido e colpendolo con il mio micidiale destro lo avevo distrutto e proprio come succede in uno scontro tra due tettoniche terresti, grazie scienza delle medie, degli enormi pilastri di terra uscirono dalla sabbia colpendo ogni cosa che si trovasse nel raggio di quindici metri.
    Poi mi ricordai di Jester.
    ”Merda” pensai.

    Stato Mentale: Attivo, eccitato e preoccupato
    Stato Fisico: Buco alla spalla sinistra
    Mana: 40%


    §...§




    Ado aveva preso la ragazzina, deciso a mostrare le proprie abilità al compagno di avventure Edolfh.
    Avrebbe voluto iniziare con un urlo intimidatorio, ma la ragazza schivò il suo colpo con un salto.
    Rimase stupito della leggiadria e dalla semplicità con cui aveva compiuto quel gesto, lui stesso che aveva impegnato anni a capire con esattezza quali movimenti si dovessero fare.
    Poi il mondo gli crollò addosso.
    Qualcosa di schiacciante, qualcosa che lo opprimeva lo avvolse con un velo di ferro. Iniziò a guardarsi intorno più circospetto, insicuro della stessa spiaggia che aveva sorvegliato per anni interi.
    Possibile che il tizio con la pelle color noce di cocco avesse un’ aura tanto opprimente?
    Scosse leggermente la testa, quel che bastò per accorgersi che un campanello gli stava arrivando incontro e si ricordò anche la prima regola del suo clan.
    Essere sempre sospettosi con chi è sacrilego contro il dio vulcano.
    Ado con un potente colpo di alabarda ribatte la sfera rumorosa indietro, come un battitore, per poi accorgersi che una carta mirava al suo collo, a lanciarlo era sempre stata quella strana giullare.
    Possibile che prendesse la vita come un gioco?
    Colpì anche quella con l’ arma, rendendosi conto che non era una carta normale, come quella che utilizzava nelle pause dei turni tra guardie, ma un coltello con finte fattezze.
    Sicuramente l’ uomo di colore aveva un’ aura spaventosa, ma anche la ragazza era armata fino ai denti.
    Sbuffò con il suo naso equino e partì alla carica.
    Una potente zampata al terreno gli fece raggiungere la ragazza che distava a poco più di un metro da lui, e imbracciando l’ alabarda provò a colpirla ben quattro volte.

    Lapilli del Vulcano :
    Consumo: Variabile
    Descrizione: L' essere imbraccia la sua arma e cerca di colpire in più punti.
    Consumo: (Basso/4)


    Era una ragazza agile, quindi doveva colpirla ai suoi punti forti. La punta della lancia sarebbe andata a trafiggere entrambe le gambe, il ventre e la testa se Jester non avrebbe fatto qualcosa.

    Ado ha bloccato i tuoi attacchi base con la sua arma, e sta cercando di colpirti con due colpi di lancia alle gambe, uno al ventre e uno alla testa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Jester era sempre stato una tipa tranquilla_ si fa per dire_ ma quando vide l'avversario scagliare lontano la carta e il campanello senza che quest'ultimo gli detonasse in faccia impazzì.
    Certo l'esplosione era avvenuta, ma perché non al contatto con l'alabarda nemica? Perché solo a qualche metro di distanza al contatto con la sabbia?
    La mezza Selvatica si posizionò a quattro zampe come una gatta selvaggia iniziando a ringhiare. Perdere il controllo le accadeva raramente, ma quel giorno ben tre persone avrebbero assistito a quello spettacolo e chissà chi sarebbe sopravvissuto.
    Sì, proprio così! Perché quando Jester avrebbe finito col suo avversario difficilmente si sarebbe fermata.
    L'abbraccio di tenebra iniziò ad espandersi per una bella fetta di spiaggia. Ormai ogni minimo controllo sulla mente malata della ragazza era andato a farsi benedire. Ringhiò mentre la forza le invase il corpo e lasciò che l'arma avversaria le si scagliasse addosso in quattro parti differenti del corpo.* Non un graffio la martoriò le membra, non uno zampillo di sangue le colorò la pelle cerea. Questo era il suo potere questa era la sua natura, miagolò.* Ruggì forte mentre nella sua testa turbinavano le emozioni d'odio e follia.

    Uccidere, uccidere, uccidere e uccidere...

    Le note della morte riecheggiavano, ballavano e tamburellavano nei timpani della ragazza. Una melodia dolce ma allo stesso tempo pressante che non la faceva ragionare. Girò su stessa traendo vantaggio dalla sua posizione accovacciata. Stese la gamba sinistra mirando alla zampa del mezz'uomo e alla fine del primo girò s'alzò, una seconda rotazione e mirò al fianco destro dell'uomo, infine assestò due pugni veloci all'addome e alla giugulare dell'essere. Lo voleva morto, li voleva tutti morti...

    Energia: 55%
    Stato emotivo: Impazzita
    Stato fisico: Buono

    PASSIVE:

    TERRORE NELL’ORRORE: Per quanto possa esser definita graziosa quando Jester si arrabbia diventa davvero inquietante. Ciò viene amplificato in più casi:
    1 Quando è arrabbiata!
    2 Quando le sciolgono la treccia!
    3 Quando si fa guidare dalla follia!
    4 Quando combatte!

    Jester's Art: Ogni Corte che si rispetti è provvista di un artista pronto a soddisfare, compiacere e divertire le persone che la abitano.
    Beh, nel mondo Hunter x Hunter Jester era quell'artista!
    Infatti il Giullare assieme a suo padre si esibiva non solo nel raccontare storie in rima ma anche in giochi di abilità. E fu così che con il passare del tempo ha sviluppò dei power-up di agilità e velocità del 50%.

    ATTIVE:

    DIFESA MICA INDIFESA: La mezza Selvatica con questa mossa riuscirebbe ad utilizzare il suo lato selvaggio ed attingere alla forza del suo popolo per diventare molto più resistente. Questa tecnica le permette di difendersi da qualunque genere di attacco: sia fisico che magico senza fare un solo passo. (Consumo variabile) 5%

    ATTACCO E TESTA STACCO: Essendo del ceppo guerriero Jester può utilizzare una tecnica multipla consistente in una rapida sessione di calci e pugni da dare ad uno o a più avversari. 4 colpi a consumo basso, 6 colpi a consumo medio, 8 colpi a consumo alto, 10 colpi a consumo critico. ( 2 punti, consumo variabile) 10%


    §...§



    Edolfh fu visibilmente irritato dalla situazione che gli si stava parando dinnanzi. L'uomo non solo era forte, ma anche molto agile. Schivo il suo attacco come un professionista di Limbo, gli bastava solo un'ananas in testa e una collana di fiori e gli sarebbe parso di essere alle Hawaii, non che ci fosse mai stato davvero. Gliene aveva parlato tanto tempo prima un naufrago dimensionale il cui nome era stato chiuso nel cassetto del dimenticatoio.
    Comunque, ritornando al combattimento, il nostro amico dagli zoccoli ficherrimi era nei guai. Gli stava arrivando un bel destro che gli avrebbe fatto perdere sicuramente qualcos'altro oltre i denti. Facendo leva sulle gambe ovine si esibì in un balzo maestoso e, sebbene il colpo nemico gli avesse beccato la zampa sinistra riuscì ad arrivare alle spalle nemico. Un verso animalesco si fece largo dalle sue labbra, l'urlò riecheggiò per la spiaggia. Odiava quell'uomo, lo odiava con tutto se stesso. E fu così, mentre una lacrima di dolore gli scese andando a mescolarsi col sangue che sputava, che con l'alabarda colpì l'avversario che gli dava ancora le spalle. Una sessione veloci di 4 colpi, due per ogni gamba.

    Energia: 35%
    Stato d'animo: Arrabbiato
    Stato fisico: Ferito alla testa e alla gamba sinistra.

    Si protegge parzialmente saltando arrivandoti alle spalle (20%). Ti attacca con l'alabarda 2 colpi per ogni gamba (5%).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Fiocco di neve era molto più agile e resistente di quello che pensassi.
    Difatti il mio pugno più forte non solo era andato a vuoto, ma gli aveva permesso anche di fare un salto con cui aveva superato i miei due metri e tre centimetri di puro uomo.
    La cosa mi emozionava.
    Ormai per me era difficile trovare un avversario serio e quella sembrava proprio la mia occasione.
    Sentivo la foga della battaglia, la sua rabbia che si scagliava sulla mia pelle sotto forma di attacchi rapidi e veloci.
    ”Vuoi fare il barone … non è così?” dissi passando ad una veloce e, per lo meno, efficiente difesa.
    Tutti i muscoli del mio corpo si contrassero facendolo diventare solido e duro come un muro di mattoni, nonostante la velocità con cui avevo eseguito la mossa, la difesa sembrò reggere e i colpi del nemico rimbalzarono sulle mie gambe.

    Ti blocco l' attacco:
    Consumo: Basso (5%)
    Descrizione: Quando qualcuno mi attacca ho come istinto di indurire al massimo ogni muscolo del mio corpo, tanto che diventa come acciaio, e gli attacchi si infrangono su tutto questo ben di Dio.
    Tipologia: Tipo di difesa Magica e fisica


    Il buco alla spalla invece aveva smesso di perdere sangue e forse, pensai, era meglio non usarlo per un po’.
    Quindi girando su me stesso in un attimo, ne tirai non uno ma ben sei con il destro.

    Abilità Attiva:

    Beccati questo. Bastardo :
    Consumo: Variabile
    Descrizione: Quando inizio a tirare i miei micidiali destri puoi star tranquillo, che nemmeno una mitragliatrice farà così tanto rumore. TATATATATATATATATA
    Consumo: (Basso/4, Medio/6, Alto/8, Critico/10).


    Nel mentre i miei pugni scattavano fieri e potenti sulla faccia del nemico i miei occhi caddero su Jester.

    ”Ma porca puttana …” mi venne da dire. Cosa gli era mai successo? Non l’ avevo mai vista in quel modo. A quattro zampe e con uno strano odio negli occhi. Cosa gli aveva mia fatto quel caprone?

    Stato Mentale: Attivo, eccitato e preoccupato
    Stato Fisico: Buco alla spalla sinistra
    Mana: 25%



    §...§



    Un’ improvvisa tsunami di paura investì il povero Ado, che era preparato a tutto tranne che a quella sensazione.
    Gli saliva sulla pelle, gli bucava le ossa e lo gettava nella più totale confusione.
    Cosa poteva essere mai quella sensazione così opprimente ? Tanto da non fargli perfino notare che i suoi attacchi erano stati parati.
    Non se ne accorse certo, ma fu quello che gli fece capire.
    L’ aura di tremendo orrore non proveniva dal grosso e presentate uomo, bensì dal suo nemico.
    Da quel giullare.
    Ebbe appena tempo di ritornare alla realtà per vedere gli occhi assetati di sangue della ragazza, ma non i suoi veloci attacchi effettuati in posizione felina.
    La gamba, il fianco e lo stomaco di Ado vennero colpiti duramente e con forza, tanto da farlo volare via per molti metri.
    Un’ improvviso colpo di tosse gli fece vomitare sangue. Possibile che fosse così agile quella ragazza? Ma a quel punto non era più un fatto di agilità ma un fatto di puro terrore.
    I suoi occhi erano rossi come la lava del dio vulcano e non poteva lasciarla in vita.
    Doveva ucciderla, doveva liberare il mondo dalla presenza di quel’ essere così … folle.
    Imbracciò l’ alabarda, ma non più con la forza e la sicurezza di prima, ma con dolore e con poca convinzione.

    ”Non toccherai il dio Vulcano” urlò, cercando di dissipare quel terrore e con forza scattò verso il nemico giurato.

    Scatto Vulcanico:
    - Un Goatclan spende del mana per fare uno scatto in base al costo.
    -Variabile ( Medio, Scatto di 7 metri)
    -10 %


    Non appena gli fu davanti, imbracciò meglio l’ alabarda e la calò sul collo della ragazza come una ghigliottina.
    Ormai puntava solo ad ucciderla.

    Ghigliottina Vulcanica:
    - Le capre antropomorfe utilizzano la loro arma da taglio come una ghigliottina, provando a decapitare il malcapitato
    - Alto
    -20 %


    Avrebbe provato di tutto.

    Stato Fisico: Vari dolori in tutto il corpo specialmente l' addome
    Stato Mentale: Impaurito ma tenace
    Mana:25%


    Ado si incassa il tuo medio che lo spinge lontano. Con un agile salto ritorna da te e prova a privarti della tua batteria principale: il cervello
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    ”Non toccherai il dio Vulcano”

    Una promessa, una minaccia, un urlo, come se al demone che aveva di fronte importasse qualcosa di un fottutissimo Dio. Jester non aveva mai creduto a quel genere di cose, figuriamoci ora che non credeva neanche davvero nella stessa esistenza.
    L'importante in quel momento era altro, le preoccupazioni dell'attacco le scivolavano di dosso, voleva solo sentir cedere i presenti sotto i suoi attacchi. Con sadica approvazione vide l'avversario rotolare a qualche metro di distanza, tuttavia quello non si arrese e con uno scatto veloce tornò da lei.
    Un rapido movimento e l'alabarda del baldo giovine gli fu alla gola, la ragazza non si mosse. Quando l'arma le tocco il collo un folle sorriso le curvo le labbra cremisi, neanche un graffio lì dove la pelle sarebbe dovuta essere lacerata. Poi il Giullare scattò in avanti e infine assestò un pugno mirando al cranio della creatura.
    Chiuse gli occhi desiderando il suono delle ossa che si frantumavano sotto il suo attacco, intanto le membra divennero stanche, per quanto ancora sarebbe potuta resistere?

    Energia: 25%
    Stato fisico:Stanco
    Stato mentale folle

    PASSIVE
    TERRORE NELL’ORRORE: Per quanto possa esser definita graziosa quando Jester si arrabbia diventa davvero inquietante. Ciò viene amplificato in più casi:
    1 Quando è arrabbiata!
    2 Quando le sciolgono la treccia!
    3 Quando si fa guidare dalla follia!
    4 Quando combatte!

    Jester's Art: Ogni Corte che si rispetti è provvista di un artista pronto a soddisfare, compiacere e divertire le persone che la abitano.
    Beh, nel mondo Hunter x Hunter Jester era quell'artista!
    Infatti il Giullare assieme a suo padre si esibiva non solo nel raccontare storie in rima ma anche in giochi di abilità. E fu così che con il passare del tempo ha sviluppò dei power-up di agilità e velocità del 50%.

    ATTIVE:

    ARMAGEDDON: un power up del 25% sul pugno.

    DIFESA MICA INDIFESA: Praticamente quando mi attacca non mi faccio nulla.

    Mi scoccio di andarle a cercare. (perdono XD)


    §...§



    I suoi colpi agili e potenti furono inutili contro l'uomo dalla pelle bruna. Per un momento Edolfh vide la sua arma fare cilecca e per un momento credette di aver attaccato dell cemento armato, poi alzando gli occhi si accorse della cruda realtà, quella era una montagna umana.
    Lo guardò negli occhi neri con un'espressione sprezzante,per quanto quello potesse essere potente non avrebbe perso la sfida. Sei pugni arrivarono veloci mirando in pieno volto e la strana creatura alzò un braccio per proteggersi, sapeva di essere nei guai tuttavia non era detta l'ultima parola. La sua difesa fu inattaccabile e quando il nemico finì di picchiarlo e si mise a guardare cosa faceva la sua compagna si innervosì non poco...

    -Cosa stai guardando? Sono io il tuo avversario!-

    Ruggì l'essere mentre con una grande forza di volontà si spingeva in avanti e dava una testata al petto del pugile. Avrebbe usato tutta la forza che possedeva, non gli importava niente che poi non sarebbe stato in grado di proteggersi.

    Energia: 15%
    Stato fisico: Ferito e stanco
    Stato mentale: Arrabbiato

    Si protegge col braccio: 10%
    Testata al petto: 10%
    Mi spiace se è breve!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Quel caprone era senza di dubbio uno dei nemici più seri che avevo mai affrontato, gli avevo tirato tutto il mio arsenale eppure era ancora li che ardeva di rabbia, gli occhi intrisi di rosso come il vulcano che doveva proteggere.
    Nemmeno la mia ennesima scarica di legnate servì a niente, poiché bastò un braccio della bestia per bloccare i miei cazzotti.

    -Cosa stai guardando? Sono io il tuo avversario!-
    ”Certo mi ricordo che sei il mio avversario” pensai poco prima di essere investito da una palla da demolizione.
    Anzi mi correggo.
    Da una testata in pieno petto dal mio avversario.

    Nullo Dolore:

    Descrizione: I miei lunghi anni di carriera nella boxe e quelli passati a farmi prendere a manate da mia madre, mi hanno dotato di una capacità potente come poche, direi potente quanto me.
    Qualsiasi dolore, non importa da dove e non importa nemmeno da chi, non lo sento. Certo questo bel corpo riceve comunque il suo danno, ma fidati anche se perdo un braccio continuerò a prenderti a pugni in faccia comunque.
    Effetto: Immunità al dolore da qualsiasi fonte, ma non dal danno


    Anche se non riuscivo a provare dolore, sentii chiaramente il mio sterno e le mie costole incrinassi pesantemente, tanto che tutta l’ aria che avevo nei polmoni fuori uscì, lasciandomi senza fiato.
    Il colpo aveva fatto vacillare tutta la mia intera struttura e il sangue alla spalla mi riprese ad uscire.
    Incominciai a cadere, ma sapevo che non era quella la mia ora, sapevo che dovevo vincere a tutti i costi.
    Poco prima che il mio corpo cadesse per terra si irrigidì bloccandosi a un metro dal terreno.
    L’ aria mi ritornò nei polmoni e mi rimisi in posizione eretta, guardando il mio avversario dritto negli occhi,con la spalla che sanguinava e con le costole tutte ammaccate.
    Lo guardai con gli occhi di un vero uomo.

    ”Bell’ incontro” dissi.
    Caricai il mio destro a pieno regime.
    ”O la va o la spacca” pensai portando velocemente il mio attacco contro il brutto muso del nemico.
    Con quel colpo mi giocavo tutto.

    Suprise MaddaFukka :
    Consumo:Tecnica di attacco a lungo raggio ( 5% - 5 metri, 10% - 7 metri, 20% - 10 metri, 40 % - 15 metri)
    Descrizione: Credervi di sfuggirmi brutto pezzo di m****a, bhè sappi che non potrai sfuggire a questo pugno.
    Ted tira un pugno talmente veloce che crea un proiettile d' aria che parte colpendo il nemico.


    Non vidi se il colpo andò veramente a segno, poiché quella leggera stanchezza che era rimasta nascosta nell’ ombra tutto quel tempo mi saltò addosso, mi colpì in modo mortale e mi portò nella sua tana.
    Chiusi gli occhi e iniziai a vedere tutto nero.
    ”Quel Caprone è un signore” fu l’ ultima cosa che pensai.

    Stato Fisico: Buco alla spalla Sinistra sanguinante, varie costole e sterno incrinate, svenuto
    Stato Mentale: Fiducioso delle proprie capacità
    Mana: 5%



    §...§



    L’ arma di Ado vibrò con forza al contatto con quella che doveva essere la pelle della ragazza, quest’ ultima si girò più bramosa che mai di avere la sua testa.
    Nuovamente un’ ondata di paura lo investì, nel mentre un pugno gli arrivava alla faccia.
    Poteva difendersi, ma non ci riuscì.
    Difendersi e poi attaccare poteva implicare una possibilità di vittoria contro quella giullare, ma Ado non voleva più vivere dopo aver visto quello sguardo.
    Quegli occhi non gli avevano solamente congelato il sangue dalla paura, ma gli avevano fatto capire che non esisteva nemmeno un Dio, se esisteva una creatura come quella.
    Era stato anni al servizio del Dio Vulcano pattugliando quelle spiagge giorno e notte, e non aveva mai avuto rimpianti fino a quel giorno.
    Si sentì morire ancor prima che il pugno giungesse alla sua faccia.
    L’ arma cadde e la tempia emise un forte Crack. Il viso del giovane Goatclan cadde su quella sabbia tanto adorata colorandola di rosso sangue.

    Ado è morto, oppure svenuto con una grave emorragia alla tempia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    La Strega della Luna sentì un rumore secco sotto il suo pugno deciso e comprese che le ossa del cranio avversario si erano ormai frantumate. Forse era morto? E a chi poteva importare? Ormai il corpo del mezz'uomo era a terra ed era palese quale fosse la sua sorte.
    Jester si avvicinò alla figura stramazzante come un cacciatore si avvicina alla sua preda. I suoi occhi di tenebra sembravano attirati dal quel liquido vermiglio che fuoriusciva copiosamente dalla ferita nemica andando a mescolarsi con i granelli di sabbia. Uno strato sottile e vischioso che pareva brillare come rubino liquido sotto i raggi del sole.
    A quello scenario la mano destra della ragazza si tuffò lesta nella tasca, un sorriso soddisfatto le incurvava le labbra cremisi. Dopo pochi attimi la bella pazza pescò fuori dai pantaloncini una carta da poker mentre un pacchetto arancione fluorescente cadeva chissà dove sul manto dorato. Non ci fece caso e osservò per un attimo l'oggetto stretto fra le dita diafane ammirandone la lucentezza metallica della lama affilata. Ormai solo un passo distanziava la fanciulla dall'essere e il viso di lei s'illuminò di sadica purezza.
    Calciò lontano l'alabarda che era stata fedele compagna di giochi dell'avversario e s'accovacciò sul lato sinistro del giovanotto. Dopo di che poggiò la carta-lama sul lato destro del collo del malcapitato. Una risata gutturale le uscì spontanea, come impazzita tirò l'arma verso di se incidendo la carne. Solo una piccola striscia rossa, la quiete prima di una tempesta che arrivò troppo presto. Un secondo taglietto, un terzo, un quarto e il falso angelo iniziò ad infliggere colpi alla gola dell'uomo. Fiotti di sangue iniziarono a schizzarle addosso. Colpi sempre più decisi e una risata sempre più acuta. Il liquido scuro iniziò ad imbrattarle i vestiti, il viso e i capelli nonostante ciò l'anima rimaneva immacolata.
    La giovane alzò lo sguardo e vide che sul campo era rimasta solo lei. Tutti gli altri erano ormai a terra privi di sensi o peggio. D'altro canto la loro condizione valeva poco per Jester che era ben propensa a dare loro un bel tocco di colore. Balzò in piedi, ma un capogiro dettato dalla stanchezza la costrinse a fare un passo indietro e mentre una rabbia insana le cresceva dentro si accorse di aver calpestato qualcosa. Abbassò lo sguardo e notò la scatoletta tirata involontariamente fuori dalla tasca in precedenza.
    Si accucciò incuriosita toccandola con cautela come se fosse viva e la volesse attaccare. Quando fu cosciente che questa non era animata la raccolse aprendola e svelandone il contenuto. All'interno vi erano delle piccole sfere schiacciate e gialle. Le annusò e poi ne afferrò una con i denti constatandone il sapore. Era così buona che la mezza Selvatica ne mise in bocca subito un'altra e poi un'altra ancora. Dopo qualche minuto la ragazza sembrò aver ripreso la ragione.
    Si guardò attorno grattandosi la testa con una mano. Non riuscì subito a capire chi era l'artefice di quel macello e dovette fare un grande sforzo per portare a mente gli ultimi avvenimenti. Quando la memoria tornò limpida come una secchiata d'acqua gelida corse immediatamente dal suo amico. Prese il polso bruno e ne sentì i battiti, deboli ma veri, e non poté non sorridere...

    -Sei messo proprio male
    Dai, ti porto in ospedale!-


    Dicendo questo recuperò tutte le carte usate per il combattimento e, ignorando i corpi dei due mezz'uomini iniziò a trafficare con medicinali e roba varia tirata fuori dall'abito circense. Come facesse a tenere tutto lì era un mistero anche per lei. Comunque il tempo stringeva e doveva trovare qualcuno che l'aiutasse dato che sapeva quanto fossero limitate le sue cure...

    Energia: 25%
    Stato mentale: Folle-arrabbiato/ Normale (si fa per dire) sereno e preoccupato
    Stato fisico: Stanco
    Riassunto: Se l'essere non era morto, be' ora lo è. Mangia le caramelle al limone (uno dei modi per farle tornare la ragione). E cerca di aiutarti anche se non può fare un granché...

    Mi spiace per il papiro.
     
    Top
    .
21 replies since 19/1/2014, 20:42   320 views
  Share  
.