Soldiers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riza Köhler
     
    .

    User deleted


    Narrato | Parlato | Pensato
    | scheda |


    Klemvor, Possesso delle Macchine - Approdo

    Uccidere. Un'azione come un'altra per un soldato. Meccanica, semplice, rapida. Mirare, puntare, premere il grilletto. Come automi i militari ripetevano queste operazioni, efficientemente, senza errori, senza sbavature, perché un singolo sbaglio, una minuscola imperfezione, significava la fine della propria esistenza e così questa era l'unica strada: togliere la vita agli altri per tenere la propria. Riza era diventata dannatamente brava in questo, uccideva per il suo paese, si ripeteva in continuazione, una scusa per non dover ammettere che lei aveva paura come tutti gli altri, aveva paura di morire.

    Un'esplosione in lontananza ridestò la giovane dai suoi sogni, scattò immediatamente in piedi stringendo a se il fucile come fosse un comando automatico e naturale, iniziò a scrutare il paesaggio circostante in cerca del nemico ma non trovò nulla se non altissimi edifici di metallo e vetro, una voce giunse alle sue spalle rassicurandola, era il contadino a cui, pochi giorni prima, aveva chiesto un passaggio sul suo carretto per raggiungere Klemvor, la città delle macchine. L'uomo, un signore sulla cinquantina con una folta barba nera, affermò che quei rumori erano provocati dai droni che pattugliavano incessantemente la città, ad ogni modo loro due non avevano nulla da temere, erano nella zona dell'Approdo, protetta da speciali rune che rendevano invisibili i passanti agli occhi artificiali delle macchine. Alla notizia Riza si tranquillizzò un poco e iniziò a guardarsi attorno con più attenzione, anche se l'arma rimase comunque ben salda nelle sue mani. A quanto pareva era pomeriggio inoltrato anche se il Sole era coperto da nuvole grigie, la città che la circondava, inoltre, pareva essere stata soggetta ad un qualche tipo di conflitto, a dimostrazione di ciò vi erano diversi edifici distrutti e macerie di metallo contorto e annerito, in lontananza poteva intravedere appena qualche macchina sfrecciare fra le strade e i vicoli, guardiani silenziosi e letali che non si sarebbero mai fermati. In qualche modo la vista di quel luogo alieno e sconosciuto riportò alla mente di Riza la sua terra natia, diverse volte sul fronte era rimasta bloccata in cittadine disabitate, combattendo in mezzo alle macerie e agli edifici distrutti ma vi era una differenza fondamentale fra Klemvor e Drachma: il silenzio. Un silenzio quasi irreale.
    Ad un tratto la giovane fu scossa dai suoi pensieri dalle parole dell'uomo che annunciò il loro arrivo all'Approdo; Riza si voltò osservando la struttura e rimase a bocca aperta scorgendo nel cielo, in lontananza, la sagoma di un'enorme isola galleggiante, allora Laputa era davvero sospesa nel cielo; anche se gli era già stato comunicato questo fatto la ragazza non era riuscita a prendere sul serio quella notizia credendola una fandonia o una fantasticheria e invece era tutto reale, dopotutto non era più nel suo mondo.
    Scese così dal carro salutando l'uomo, il quale iniziò ad avvicinarsi ad uno degli ufficiali addetti al controllo dei carichi diretti alla città; la giovane fissò per qualche altro istante la città sospesa, dopodiché si avviò anch'essa verso l'Approdo, sperava soltanto che le guardie non facessero storie vedendo il suo abbigliamento trasandato, non stava indossando l'uniforme che si era portata dal suo mondo, la quale era stata sistemata dentro una sacca, assieme al fucile, che si portava sulle spalle, in modo tale da non sporcarla durante il viaggio. Indossava invece degli abiti rovinati e sgualciti che gli erano stati prestati dalla famiglia presso cui aveva soggiornato per un certo periodo di tempo dopo il suo naufragio. Comunque non si curò per molto di questo pensiero, il suo unico e solo obbiettivo era raggiungere Laputa al più presto e ci sarebbe riuscita, ne era certa.

    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.
    Energia: 100%
    Tecniche Utilizzate: nessuna.
    Passive:
    Sangue di Drachma
    La freddezza potrebbe essere considerato uno dei tratti distintivi di un abitante della rigida regione di Drachma, questo stato è infatti pesantemente industrializzato e possiede una rigidissima politica militare che spinge i cittadini ad intraprendere le uniche due carriere possibili: l'operaio o il soldato. Questo dovrebbe far ben capire che i bambini di Drachma sono sottoposti fin dalla nascita ad una società fredda e chiusa che li porta a crescere in poco tempo o a morire, è per questo che un cittadino di queste zone, che risieda nella più grande della città o nel più piccolo dei paesi, si dimostrerà sempre come una persona fredda e apparentemente insensibile, comunque certamente ben poco incline alle influenze che altre persone potrebbero suscitare su di esso; si potrebbe dire che i cittadini di Drachma possiedono tutti una sorta di "scudo" emotivo che li scherma da qualsiasi influenza esterna e che funge anche da "radar" per l'individuazione di questi particolari attacchi.
    .:Passiva Anti-Malie, Capacità di percepire influenze esterne:.
    Warhound
    Spesso i soldati di Drachma vengono definiti dalle altre regioni confinanti "cani dell'esercito" per il semplice motivo che essi dedicano la loro intera esistenza alla carriera militare, infischiandosene di famiglia e vita al di fuori dell'esercito, un soldato è orgoglioso di essere tale e di rendere servizio al proprio paese in qualsiasi modo, nient'altro conta. Ci sono però alcuni soldati che non sono soltanto "cani" ma veri e propri segugi al servizio dell'esercito, queste persone sono state forgiate dalla battaglia e da innumerevoli scontri, sono veterani; hanno sviluppato una sorta di sesto senso sul campo di battaglia che garantisce loro una perfetta consapevolezza di qualunque presenza li circondi, amichevole o meno. Inoltre questi segugi vengono spesso utilizzati per interrogare prigionieri e presunte spie, vengono insegnati loro tutti i trucchi e i segreti per svolgere al meglio un interrogatorio che non consiste soltanto in tortura o minacce ma anche in posizione del corpo, sguardo, tono di voce e moltissimo altro; la particolarità in tutto ciò è che questi soldati si abituano a tal punto a questi metodi che anche in una situazione normale ispirano, in modo del tutto naturale, una sensazione di disagio al proprio interlocutore come se questo si trovasse effettivamente sotto torchio, questo rende estremamente difficile mentire ad un segugio dell'esercito.
    .:Passiva di Auspex, Malia che rende estremamente difficile mentire a Riza:.
    Note: nessuna.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline


    Post Presentazione

    ~ { Latifondo, Laputa


    Qualcuno una volta ti aveva detto:
    "una vita di sacrifici e devozione non è una vita di schiavitù?".
    Non ne eri certo. Mai lo eri stato. Eppure continuavi a perseguire per quella strada, non importava come, né il perché. L'unica via giusta aperta al tuo sguardo era l'aver giurato aiuto all'Autocrate: le tue ali dispiegate sui cieli di Laputa e il tuo spirito a sempiterna difesa della città eternamente senza meta. Non aveva importanza, il resto.

    Così eccoti, bardato di un'armatura argentea.
    Percorrevi a gran falcate il percorso che dalla città delle macchine conduceva verso l'Approdo.
    A piè sicuro incontravi la struttura monolitica, di calce e cemento, unica per essere esente dagli attacchi dei droni.

    Quivi ci fu bisogno nemmeno di aprir bocca: chi ti vide, riconosciuta la tua carica di Ufficiale, ti fece passare senza porsi domanda alcuna. E tu d'altronde non avevi bisogno, non più almeno, di ribadire la tua posizione a chi era ormai abituato a vederti andare e venire. Praticamente quasi ogni giorno!

    Comunicate a Laputa il mio ritorno.

    Uno spiffero di vento smosse i tuoi capelli biondo cenere, lasciandoti vagheggiare con lo sguardo di ghiaccio verso la città. Immensa, bella più che mai. Quindi, calando l'elfico e immortale viso, notasti solo allora una figura femminile in abiti consunti. Una viaggiatrice o... ?

    Anche voi in viaggio per la città volante?

    Il dovere prima del piacere.
    Così eri fatto.




    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Incuriosito.

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: un po' di presentazione e di "rompi ghiaccio" XD

    EQUIP

    Armatura del Falco Bianco
    { Equip: Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Volo
    Attive: ndr.

    Bussola d'Oro Rosa dei Venti
    { Equip: Bussola }
    Passive: Bussola d'Oro (only gdr), Orientamento
    Attive: ndr.

    Spada degli Spiriti Silvani
    { Equip: Spada }
    Passive: Richiamo di Fanedell (only gdr)
    Attive: ndr.

    Guaina Silvestre
    { Equip: Guaina }
    Passive: ndr.
    Attive: ndr.

    Vera Runa dell'Acqua
    { Equip: Vera Runa }
    Passive: Passiva Inganna Auspex, Malus Visibilità agli Auspex
    Attive: ndr.

    Lacrima dell'Alfiere
    { Equip: Anello Magico }
    Passive: ndr.
    Attive: ndr.

    ABILITA' PASSIVE

    Elfic Eritage
    Passive: Bellezza eterna (only gdr), Vista Aumentata

    Way of the Sword
    Passive: Doppio Discernimento Attive (Tipologia + Potenza)

    Sonata Arctica
    Passive: Influenza Psicologica (Riverenza)

    Etlreth The White Album
    Passive: Instant-Cast

    Halo of the Justice
    Passive: Malia Aura di Giustizia

    Knight of the Light
    Passive: PW Up 25% (Velocità e Agilità)

    ABILITA' ATTIVE


    ///
    Attiva:


     
    Top
    .
  3. Riza Köhler
     
    .

    User deleted


    Narrato | Parlato | Pensato
    | scheda |


    Ancora rapita dalla magnificenza di quella vista, Riza non si accorse immediatamente dell'avvicinarsi del cavaliere vestito d'argento, solo quando questo rivolse la parola alla giovane, essa ritornò alla realtà spostando lo sguardo sullo sconosciuto. Era un giovane di bell'aspetto, Riza non aveva mai visto una persona possedere tratti tanto delicati quanto magnifici, forse perché proveniva da una terra fredda e aspra, che per nulla aiutava le persone di bell'aspetto, quanto più quelli che per forza o astuzia riuscivano a sopravvivere alle avversità. Ad ogni modo la vista di quell'uomo dagli occhi azzurri fece rimanere la giovane in silenzio, solo per qualche istante, non sapeva se la sua sorpresa fosse più dovuta al fatto che non aveva mai visto persone di simile aspetto, oppure perché un totale sconosciuto gli avesse rivolto la parola. Comunque bastò poco perché il classico e freddo carattere degli abitanti di Drachma tornasse a mostrarsi. La giovane studiò ancora una volta il figuro, questa volta con più attenzione, come era solita fare quotidianamente con ogni singola persona che incontrava, dopotutto in guerra non bisognava fidarsi di nessuno, se non di se stessi e, seppure in quel momento non si trovasse in conflitto con nessuno, la sua indole da soldato la spingeva a provare diffidenza per gli sconosciuti, ad ogni modo il suo lato cortese ed educato non poteva certo consentirgli di ignorare l'uomo.
    Sì.
    Rispose forse un po' troppo bruscamente.
    Questa è la mia prima visita al Presidio Errante.
    Affermò infine, non volendo certo rivelare il fatto che fosse una naufraga o il perché fosse giunta fin lì, dopotutto non vedeva l'utilità nel dare simili informazioni, inoltre la sua diffidenza gli avrebbe certo impedito di rivelare altro allo sconosciuto.

    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.
    Energia: 100%
    Tecniche Utilizzate: nessuna.
    Passive:
    Sangue di Drachma
    La freddezza potrebbe essere considerato uno dei tratti distintivi di un abitante della rigida regione di Drachma, questo stato è infatti pesantemente industrializzato e possiede una rigidissima politica militare che spinge i cittadini ad intraprendere le uniche due carriere possibili: l'operaio o il soldato. Questo dovrebbe far ben capire che i bambini di Drachma sono sottoposti fin dalla nascita ad una società fredda e chiusa che li porta a crescere in poco tempo o a morire, è per questo che un cittadino di queste zone, che risieda nella più grande della città o nel più piccolo dei paesi, si dimostrerà sempre come una persona fredda e apparentemente insensibile, comunque certamente ben poco incline alle influenze che altre persone potrebbero suscitare su di esso; si potrebbe dire che i cittadini di Drachma possiedono tutti una sorta di "scudo" emotivo che li scherma da qualsiasi influenza esterna e che funge anche da "radar" per l'individuazione di questi particolari attacchi.
    .:Passiva Anti-Malie, Capacità di percepire influenze esterne:.
    Warhound
    Spesso i soldati di Drachma vengono definiti dalle altre regioni confinanti "cani dell'esercito" per il semplice motivo che essi dedicano la loro intera esistenza alla carriera militare, infischiandosene di famiglia e vita al di fuori dell'esercito, un soldato è orgoglioso di essere tale e di rendere servizio al proprio paese in qualsiasi modo, nient'altro conta. Ci sono però alcuni soldati che non sono soltanto "cani" ma veri e propri segugi al servizio dell'esercito, queste persone sono state forgiate dalla battaglia e da innumerevoli scontri, sono veterani; hanno sviluppato una sorta di sesto senso sul campo di battaglia che garantisce loro una perfetta consapevolezza di qualunque presenza li circondi, amichevole o meno. Inoltre questi segugi vengono spesso utilizzati per interrogare prigionieri e presunte spie, vengono insegnati loro tutti i trucchi e i segreti per svolgere al meglio un interrogatorio che non consiste soltanto in tortura o minacce ma anche in posizione del corpo, sguardo, tono di voce e moltissimo altro; la particolarità in tutto ciò è che questi soldati si abituano a tal punto a questi metodi che anche in una situazione normale ispirano, in modo del tutto naturale, una sensazione di disagio al proprio interlocutore come se questo si trovasse effettivamente sotto torchio, questo rende estremamente difficile mentire ad un segugio dell'esercito.
    .:Passiva di Auspex, Malia che rende estremamente difficile mentire a Riza:.
    Note: nessuna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline


    Post Attivo

    ~ { Latifondo, Laputa


    Un ospite o un turista, dunque.

    La terza categoria, se ce n'era ancora una, non era più prevista dagli schemi della città.
    Frattanto che il trasporto veniva preparato, che i macchinari si mettessero in funzione e che ogni cosa fosse pronta, ti slacciasti un attimo -per capire ancor meglio chi avevi davanti.

    Ahimè la città era un tempo più accogliente. Potreste trovare i controlli molto sgradevoli o eccessivamente invasivi, ma vi assicuro che hanno un valido motivo d'essere.

    Per quanto non fosse consigliabile ritornare alla situazione che aveva permesso i Nove Giorni, dall'altra ti dispiaceva che persone per bene, decise solo a visitare il Presidio Errante, si ritrovassero controllate come i peggiori tagliagole del semipiano. Misure di sicurezza che tu stesso avevi ideato, la notte dei tafferugli, ma che adesso ti sembravano stranamente eccessive.
    La sicurezza però non era mai troppa.

    Oh perdonate la maleducazione, il mio nome e Grifis. Con chi ho il piacere di parlare?




    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Incuriosito.

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: perdona il ritardo :(

    EQUIP

    Armatura del Falco Bianco
    { Equip: Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Volo
    Attive: ndr.

    Bussola d'Oro Rosa dei Venti
    { Equip: Bussola }
    Passive: Bussola d'Oro (only gdr), Orientamento
    Attive: ndr.

    Spada degli Spiriti Silvani
    { Equip: Spada }
    Passive: Richiamo di Fanedell (only gdr)
    Attive: ndr.

    Guaina Silvestre
    { Equip: Guaina }
    Passive: ndr.
    Attive: ndr.

    Vera Runa dell'Acqua
    { Equip: Vera Runa }
    Passive: Passiva Inganna Auspex, Malus Visibilità agli Auspex
    Attive: ndr.

    Lacrima dell'Alfiere
    { Equip: Anello Magico }
    Passive: ndr.
    Attive: ndr.

    ABILITA' PASSIVE

    Elfic Eritage
    Passive: Bellezza eterna (only gdr), Vista Aumentata

    Way of the Sword
    Passive: Doppio Discernimento Attive (Tipologia + Potenza)

    Sonata Arctica
    Passive: Influenza Psicologica (Riverenza)

    Etlreth The White Album
    Passive: Instant-Cast

    Halo of the Justice
    Passive: Malia Aura di Giustizia

    Knight of the Light
    Passive: PW Up 25% (Velocità e Agilità)

    ABILITA' ATTIVE


    ///
    Attiva:


     
    Top
    .
  5. Riza Köhler
     
    .

    User deleted


    Narrato | Parlato | Pensato
    | scheda |


    Riza continuava ad osservare rapita quello spettacolo incredibile. Il mettersi in funzione di quei macchinari così complessi. Il via vai continuo delle persone. Il vociare dei soldati che sottoponevano i turisti e i visitatori ai controlli di routine. Solamente quando l'uomo in armatura riprese la parola lo sguardo della giovane ritornò su di lui.
    Il cavaliere dava l'impressione di conoscere piuttosto bene la città, forse era un suo abitante o, forse, vi faceva spesso visita per affari privati. A quanto sembrava un tempo la città non sottoponeva i suoi visitatori a simili controlli, forse era scoppiata una guerra anche lì, d'altra parte il paesaggio che Riza si trovava attorno sembrava suggerirlo anche se non conosceva praticamente nulla di Endlos e della sua storia.
    Ne sono certa.
    Esclamò Riza riportando la sua attenzione sui soldati addetti al controllo.
    Questa per me è più una prassi che altro, so perfettamente quanto un efficiente controllo di ciò che entra e di ciò che esce possa salvaguardare uno stato.
    In effetti anche lei era stata al confine nei panni di un ufficiale addetto al controllo delle merci e, per quanto quel compito fosse durato per un breve lasso di tempo, aveva dato a Riza il modo di pensare a quanto fosse effettivamente importante un solido controllo per mantenere l'ordine, anche se questo poteva in qualche modo infastidire i viandanti e i turisti.
    Dopo poco l'uomo si presentò, Grifis si chiamava, al che la giovane si mosse per presentarsi a sua volta e, solamente con un grande sforzo di volontà, si trattenne dall'eseguire un saluto militare, una azione che per lei era diventata ormai automatica.
    Riza.
    Disse semplicemente, mentre sorrideva, più per mostrarsi amichevole che per altro scopo.
    Riza Köhler.
    Finita la sua presentazione notò che non si era mossa da dove si trovava prima, forse era il caso di iniziare i controlli il prima possibile se voleva imbarcarsi verso la città. Così iniziò ad incamminarsi verso una delle guardie che si trovava lì poco distante, sicura che l'uomo in armatura l'avrebbe seguita. La sua curiosità nei confronti di quel figuro iniziava lentamente a crescere.

    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.
    Energia: 100%
    Tecniche Utilizzate: nessuna.
    Passive:
    Sangue di Drachma
    La freddezza potrebbe essere considerato uno dei tratti distintivi di un abitante della rigida regione di Drachma, questo stato è infatti pesantemente industrializzato e possiede una rigidissima politica militare che spinge i cittadini ad intraprendere le uniche due carriere possibili: l'operaio o il soldato. Questo dovrebbe far ben capire che i bambini di Drachma sono sottoposti fin dalla nascita ad una società fredda e chiusa che li porta a crescere in poco tempo o a morire, è per questo che un cittadino di queste zone, che risieda nella più grande della città o nel più piccolo dei paesi, si dimostrerà sempre come una persona fredda e apparentemente insensibile, comunque certamente ben poco incline alle influenze che altre persone potrebbero suscitare su di esso; si potrebbe dire che i cittadini di Drachma possiedono tutti una sorta di "scudo" emotivo che li scherma da qualsiasi influenza esterna e che funge anche da "radar" per l'individuazione di questi particolari attacchi.
    .:Passiva Anti-Malie, Capacità di percepire influenze esterne:.
    Warhound
    Spesso i soldati di Drachma vengono definiti dalle altre regioni confinanti "cani dell'esercito" per il semplice motivo che essi dedicano la loro intera esistenza alla carriera militare, infischiandosene di famiglia e vita al di fuori dell'esercito, un soldato è orgoglioso di essere tale e di rendere servizio al proprio paese in qualsiasi modo, nient'altro conta. Ci sono però alcuni soldati che non sono soltanto "cani" ma veri e propri segugi al servizio dell'esercito, queste persone sono state forgiate dalla battaglia e da innumerevoli scontri, sono veterani; hanno sviluppato una sorta di sesto senso sul campo di battaglia che garantisce loro una perfetta consapevolezza di qualunque presenza li circondi, amichevole o meno. Inoltre questi segugi vengono spesso utilizzati per interrogare prigionieri e presunte spie, vengono insegnati loro tutti i trucchi e i segreti per svolgere al meglio un interrogatorio che non consiste soltanto in tortura o minacce ma anche in posizione del corpo, sguardo, tono di voce e moltissimo altro; la particolarità in tutto ciò è che questi soldati si abituano a tal punto a questi metodi che anche in una situazione normale ispirano, in modo del tutto naturale, una sensazione di disagio al proprio interlocutore come se questo si trovasse effettivamente sotto torchio, questo rende estremamente difficile mentire ad un segugio dell'esercito.
    .:Passiva di Auspex, Malia che rende estremamente difficile mentire a Riza:.
    Note: nessuna.
    Ma figurati ! non ho mica fretta io :flwr:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline


    Post Attivo

    ~ { Latifondo, Laputa


    Riza.
    Riza Köhler.

    Memorizzare i nomi era ormai una prassi. Specialmente se in futuro avessi dovuto, per qualche motivo, ricordarti di lei. O che volto avesse...

    Proseguiamo dunque, non facciamo attendere i macchinisti.

    Proseguiste entrambi all'imbarco, laddove ti fu impossibile mascherare la tua carica politica o anche solo quella militare: appena fosti arrivato, infatti, le guardie eseguirono il saluto dovuto dall'etichetta, concentrandosi quasi esclusivamente sull'altra. Almeno, fino al tuo intervento.

    La signorina è in mia compagnia. Garantisco io per lei.

    Si sentì bofonchiare un comandante, o un ma signore -il tuo sguardo bastò a zittirli.

    Ho faccende urgenti da sbrigare, suvvia.

    Di nuovi il segnale dell'ordine ricevuto.
    Finalmente prossimi a partire, ti voltasti verso la donna in cerca del suo sguardo; avresti sondato la sua espressione, pronto a rispondere ad ogni sua domanda. Dopo tutto, era ormai evidente che non eri un passeggero qualsiasi.



    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Incuriosito.

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro:

    EQUIP

    Armatura del Falco Bianco
    { Equip: Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Volo
    Attive: ndr.

    Bussola d'Oro Rosa dei Venti
    { Equip: Bussola }
    Passive: Bussola d'Oro (only gdr), Orientamento
    Attive: ndr.

    Spada degli Spiriti Silvani
    { Equip: Spada }
    Passive: Richiamo di Fanedell (only gdr)
    Attive: ndr.

    Guaina Silvestre
    { Equip: Guaina }
    Passive: ndr.
    Attive: ndr.

    Vera Runa dell'Acqua
    { Equip: Vera Runa }
    Passive: Passiva Inganna Auspex, Malus Visibilità agli Auspex
    Attive: ndr.

    Lacrima dell'Alfiere
    { Equip: Anello Magico }
    Passive: ndr.
    Attive: ndr.

    ABILITA' PASSIVE

    Elfic Eritage
    Passive: Bellezza eterna (only gdr), Vista Aumentata

    Way of the Sword
    Passive: Doppio Discernimento Attive (Tipologia + Potenza)

    Sonata Arctica
    Passive: Influenza Psicologica (Riverenza)

    Etlreth The White Album
    Passive: Instant-Cast

    Halo of the Justice
    Passive: Malia Aura di Giustizia

    Knight of the Light
    Passive: PW Up 25% (Velocità e Agilità)

    ABILITA' ATTIVE


    ///
    Attiva:


     
    Top
    .
  7. Riza Köhler
     
    .

    User deleted


    Narrato | Parlato | Pensato
    | scheda |


    Così anche l'uomo la seguì fino all'imbarco per la città e qui la giovane assistì ad una scena che la lasciò alquanto sorpresa. I soldati addetti al controllo dell'Approdo si esibirono in un saluto militare, come se un loro superiore si fosse avvicinato. Nei primi istanti Riza non capì, solo dopo qualche secondo si accorse che gli uomini stavano salutando il suo accompagnatore e, quando uno dei soldati lo chiamò "comandante", alla ragazza venne tolto qualsiasi dubbio rimasto. Il cavaliere garantì per lei in maniera tale da farla passare senza subire i regolari controlli doganali, ad ogni modo Riza non si preoccupò di questo tanto più del fatto che aveva chiacchierato amabilmente con un suo, probabile, futuro superiore come se niente fosse. La cosa, a parte irritarla un poco per non aver intuito da subito una probabile carica nell'esercito di quell'individuo, la aveva gettata in un totale e profondo imbarazzo, come ne aveva provati pochi nella sua vita. Il suo sguardo si spostò da prima sul terreno davanti a lei mentre si muovevano per imbarcarsi e, successivamente, fu spostato nello sguardo del cavaliere che pareva aver già intuito la confusione che si era creata nella giovane.
    Non avevo compreso che voi foste un comandante del Presidio.
    Esclamò la ragazza, non riuscendo questa volta a trattenersi nell'esibirsi in un saluto militare di tutto rispetto.
    Mi scuso infinitamente se mi sono permessa di parlarle con tanta leggerezza e se non ho portato rispetto al vostro grado.
    Probabilmente non aveva detto nulla di così grave, ad ogni modo l'etichetta militare imponeva un certo tipo di dialogo tra soldati e superiori e, anche se lei in quel preciso istante non era un militare, il passato e le abitudini la spingevano a comportarsi come tale.
    La ringrazio per la sua gentilezza e la sua fiducia. Inoltre, se può permettermi di farle una domanda, vorrei sapere qualche cosa in più su Laputa...
    Questa era la sua occasione, non voleva esporsi troppo, era vero, però certamente non gli sarebbe più capitato di avere a portata un Comandante a cui poter rivolgere una simile domanda.
    In particolare sui Liberi Aeris Milites se ciò fosse possibile.
    Sentì le macchine stridere e qualche cosa iniziare a muoversi, oramai il viaggio per il Presidio era iniziato, non bastava che attendere per vedere che cosa le avrebbe riservato il futuro.

    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Incuriosita.
    Energia: 100%
    Tecniche Utilizzate: nessuna.
    Passive:
    Sangue di Drachma
    La freddezza potrebbe essere considerato uno dei tratti distintivi di un abitante della rigida regione di Drachma, questo stato è infatti pesantemente industrializzato e possiede una rigidissima politica militare che spinge i cittadini ad intraprendere le uniche due carriere possibili: l'operaio o il soldato. Questo dovrebbe far ben capire che i bambini di Drachma sono sottoposti fin dalla nascita ad una società fredda e chiusa che li porta a crescere in poco tempo o a morire, è per questo che un cittadino di queste zone, che risieda nella più grande della città o nel più piccolo dei paesi, si dimostrerà sempre come una persona fredda e apparentemente insensibile, comunque certamente ben poco incline alle influenze che altre persone potrebbero suscitare su di esso; si potrebbe dire che i cittadini di Drachma possiedono tutti una sorta di "scudo" emotivo che li scherma da qualsiasi influenza esterna e che funge anche da "radar" per l'individuazione di questi particolari attacchi.
    .:Passiva Anti-Malie, Capacità di percepire influenze esterne:.
    Warhound
    Spesso i soldati di Drachma vengono definiti dalle altre regioni confinanti "cani dell'esercito" per il semplice motivo che essi dedicano la loro intera esistenza alla carriera militare, infischiandosene di famiglia e vita al di fuori dell'esercito, un soldato è orgoglioso di essere tale e di rendere servizio al proprio paese in qualsiasi modo, nient'altro conta. Ci sono però alcuni soldati che non sono soltanto "cani" ma veri e propri segugi al servizio dell'esercito, queste persone sono state forgiate dalla battaglia e da innumerevoli scontri, sono veterani; hanno sviluppato una sorta di sesto senso sul campo di battaglia che garantisce loro una perfetta consapevolezza di qualunque presenza li circondi, amichevole o meno. Inoltre questi segugi vengono spesso utilizzati per interrogare prigionieri e presunte spie, vengono insegnati loro tutti i trucchi e i segreti per svolgere al meglio un interrogatorio che non consiste soltanto in tortura o minacce ma anche in posizione del corpo, sguardo, tono di voce e moltissimo altro; la particolarità in tutto ciò è che questi soldati si abituano a tal punto a questi metodi che anche in una situazione normale ispirano, in modo del tutto naturale, una sensazione di disagio al proprio interlocutore come se questo si trovasse effettivamente sotto torchio, questo rende estremamente difficile mentire ad un segugio dell'esercito.
    .:Passiva di Auspex, Malia che rende estremamente difficile mentire a Riza:.
    Note: nessuna.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline


    Post Attivo

    ~ { Latifondo, Laputa


    Il viaggio non sarebbe durato molto.
    Anche se era la prima volta che ne usufruivi, sapevi essere assai breve la tratta che dall'approdo portava all'Isola -nozioni fondamentali, per un Ufficiale di Presidio. Per quanto quello stesso ufficiale preferisse andare e venire dall'isola a cavallo di un solo mezzo di locomozione: le sue ali.

    Non vi è alcun bisogno di essere così formali.

    Avevi ormai la più chiara sensazione che la donna non fosse per nulla pericolosa, o che comunque meritasse più fiducia di quanta gliene avevi concessa fino a quel momento.

    Se me ne concedete l'opportunità, vi accompagnerò io stesso nella sede degli Aviatori o dal Gran Maestro in persona.

    Un leggero sorriso, un attimo di pausa.

    In ogni caso mi ripresento: il mio nome è Sir Grifis, Comandante dello squadrone Bianco, Liber Aeris Milites, nonché Ufficiale del Presidio Errante.

    Assicuratoti di mettere a suo agio Riza, qualora si fosse di nuovo prodotta in un rigido saluto militare, avresti aggiunto:

    Chiedetemi pure e cercherò di saziare la vostra curiosità.




    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Incuriosito.

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro:

    EQUIP

    Armatura del Falco Bianco
    { Equip: Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Volo
    Attive: ndr.

    Bussola d'Oro Rosa dei Venti
    { Equip: Bussola }
    Passive: Bussola d'Oro (only gdr), Orientamento
    Attive: ndr.

    Spada degli Spiriti Silvani
    { Equip: Spada }
    Passive: Richiamo di Fanedell (only gdr)
    Attive: ndr.

    Guaina Silvestre
    { Equip: Guaina }
    Passive: ndr.
    Attive: ndr.

    Vera Runa dell'Acqua
    { Equip: Vera Runa }
    Passive: Passiva Inganna Auspex, Malus Visibilità agli Auspex
    Attive: ndr.

    Lacrima dell'Alfiere
    { Equip: Anello Magico }
    Passive: ndr.
    Attive: ndr.

    ABILITA' PASSIVE

    Elfic Eritage
    Passive: Bellezza eterna (only gdr), Vista Aumentata

    Way of the Sword
    Passive: Doppio Discernimento Attive (Tipologia + Potenza)

    Sonata Arctica
    Passive: Influenza Psicologica (Riverenza)

    Etlreth The White Album
    Passive: Instant-Cast

    Halo of the Justice
    Passive: Malia Aura di Giustizia

    Knight of the Light
    Passive: PW Up 25% (Velocità e Agilità)

    ABILITA' ATTIVE


    ///
    Attiva:


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline


    Post Conclusivo

    ~ { Latifondo, Laputa


    Nel bel mezzo del vostro chiacchiericcio, intervenne un Aviatore di rango semplice ad avvisarti che era necessaria la tua presenza altrove. Senza altra parola aggiungere, concludesti:

    Temo che dovremmo rimandare. Quando vorrete, mi troverete all'Albero Casa: lì potremmo continuare a disquisire come e meglio preferite. E' stato un piacere.

    E detto ciò, seguisti l'Aviatore tuo sottoposto verso il luogo da lui indicato. Non prima di avergli comunque raccomandato di far tenere sotto controllo la nuova arrivata. Fidarsi era bene ma non fidarsi, alle volte, era decisamente meglio!



    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Incuriosito.

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro:

    EQUIP

    Armatura del Falco Bianco
    { Equip: Armatura }
    Passive: Peso Leggero, Volo
    Attive: ndr.

    Bussola d'Oro Rosa dei Venti
    { Equip: Bussola }
    Passive: Bussola d'Oro (only gdr), Orientamento
    Attive: ndr.

    Spada degli Spiriti Silvani
    { Equip: Spada }
    Passive: Richiamo di Fanedell (only gdr)
    Attive: ndr.

    Guaina Silvestre
    { Equip: Guaina }
    Passive: ndr.
    Attive: ndr.

    Vera Runa dell'Acqua
    { Equip: Vera Runa }
    Passive: Passiva Inganna Auspex, Malus Visibilità agli Auspex
    Attive: ndr.

    Lacrima dell'Alfiere
    { Equip: Anello Magico }
    Passive: ndr.
    Attive: ndr.

    ABILITA' PASSIVE

    Elfic Eritage
    Passive: Bellezza eterna (only gdr), Vista Aumentata

    Way of the Sword
    Passive: Doppio Discernimento Attive (Tipologia + Potenza)

    Sonata Arctica
    Passive: Influenza Psicologica (Riverenza)

    Etlreth The White Album
    Passive: Instant-Cast

    Halo of the Justice
    Passive: Malia Aura di Giustizia

    Knight of the Light
    Passive: PW Up 25% (Velocità e Agilità)

    ABILITA' ATTIVE


    ///
    Attiva:


     
    Top
    .
8 replies since 22/1/2014, 18:13   112 views
  Share  
.