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Marvick.
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SPOILER (clicca per visualizzare)
Condizioni Fisiche: illeso.
Condizioni Psicologiche: calmo.
Mana: 70%
Tecniche Passive
Mantello Planare
Energia Positiva: abilità passiva, fornisce un 10% in più di mana.
Volare: abilità passiva, volo, massimo 5 m di altezza in combattimento.
Incantesimi Rapidi: abilità passiva, instant casting.
Riassunto Azioni
•Scende a terra, medica le ferite di Muichi e ritorna a valle.. -
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Muichi VS Marvick
Muichi
Narrazione [3.5]: Sicuramente un buon livello, almeno grammaticalmente parlando non go trovato grossi errori, e ti destreggi abbastanza bene a livello narrativo. Ho trovato abbastanza “confuso” l'improvviso cambio di caratterizzazione del Pg, da pacifico ambientalista a furia indemoniata, ma non è nulla di grave: in fondo è il tuo pg ed è giusto che tu lo caratterizzi come meglio credi. Trovo forzate le ragioni dello scontro, se prima il monaco inneggia alla vita di un singolo fiore, non mi sembra si faccia troppi problemi a voler spezzare una vita umana. Ma anche qui, caratterizzazione: nulla di grave. Un consiglio, lavora un poco sui dialoghi, alcune frasi erano un po lunghe da digerire.
Strategia [2]: E non mi sento di spingermi oltre. Mi spiace per il voto basso e mi rendo conto che un parco ristretto di tecniche come può essere quello di un neo-pg possa mettere in difficoltà: ma farsi bloccare completamente solo da una banale passiva di volo mi sembra un po eccessivo. Non tutto segue il regolamento, e anche senza tecniche a distanza potevi escogitare un modo per raggiungere l'avversario, o portarlo alla tua portata.
Sportività [4]: Buona, nulla da dire. Incassi quello che devi, ti difendi bene senza peccare di metaplay. Magari incassi anche un po troppo: quell'evocazione gelatinosa (e ne riparleremo più avanti) valeva come un mezzo basso... insomma, un danno davvero minimo.
Marvick
Narrazione [3.5]: Anche qui, come il tuo collega, un buon livello narrativo, senza essere pesante o flemmatico. Ho fatto un po fatica a delineare il tuo personaggio: prima schernisci l'avversario, poi lo curi... ad ogni modo, nessun errore troppo grave: riesci a muoverti abbastanza bene con il tuo personaggio.
Strategia [4]: Al di la di quello che dirà nella sezione “Sportività”, ottieni un buon punteggio di strategia. Riesci indubbiamente a portarti in una posizione di vantaggio e, da li, utilizzi le evocazioni e le tue tecniche in tutta sicurezza, paralizzando praticamente qualsiasi contromossa avversaria. Attenzione però: questo può funzionare contro un pg le cui mosse sono solo ravvicinate... e sono ben pochi su endlos ;D
Sportività [2]: Non scendo sotto il due perché sono più che sicuro che una seconda rilettura del regolamento aggiusterà tutte le pecche dimostrate in questo duello, ma vi sono diversi errori, uno dei quali molto molto grave. Mai, in nessuna circostanza, una tecnica può essere parata con una passiva. MAI. Men che meno un alto, che se incassato troppo alla leggera ha la capacità di uccidere. Per quanto possa essere realistico che un pg volante possa schivare un pugno o altro, ad una tecnica deve rispondere sempre un altra tecnica. Attacco – Difesa, il sistema di combattimento di Endlos si basa tutto su questo. Secondariamente, le evocazioni (come qualsiasi altra tecnica bi-turno) hanno un efficacia pari alla metà del costo speso. Mi spiego meglio: se io evocassi PincoPallino usando un medio, questi avrebbe un efficacia di Basso per entrambi i turni. Per questo motivo le tecniche di doppia durata, a Basso, sono leggermente borderline. Di fatto, i tuoi cubi varrebbero mezzo basso, non un basso intero. In oltre, penso che un attacco fisico potenziato da un Power-up alla Forza sia più che sufficiente a spazzar via un evocazione da mezzo basso, pur incassando i danni subiti dal suo attacco.
Alla luce dei risultati attribuiti dai voti, con una media di 3.1 a testa, decreto il pareggio ed assegno 1pt ad entrambi i partecipanti..