[Quest] A Night Full of Lies

[CC] [EM]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R e i
     
    .

    User deleted





    L'intimazione della cavallerizza celeste non conseguì gli esiti sperati, se non che per un breve attimo gli spettri sembrarono fermarsi e girare in tondo invece che assalire la coppia. Rei e i suoi compagni sfruttarono quel breve lasso di tempo per farsi più vicino ai due, alla ricerca di una posizione migliore per proteggerli, ma la mossa si rivelò essere alquanto azzardata: l'istante successivo difatti finirono tutti sotto attacco, e senza grosse vie di fuga. Lo stridio acuto che le penetrò nella testa si fece strada sino al cervello, lacerandolo in un dolore micidiale. Perse la presa sull'arma, barcollò per qualche attimo e cadde in ginocchio tenendosi entrambe le mani sulle orecchie - come potessero servire a qualcosa nell'impedire a quel suono straziante di insinuarsi fra le meningi. Probabilmente cacciò un grido di sofferenza, anche se non se ne rese conto in mezzo alla cacofonia che otturava le sue vie uditive, e quando l'effetto si affievolì - consentendole di riaprire gli occhi - si rese anche conto che del sangue le stava colando dal naso.

    Mozart fu il più rapido a reagire: evocò dei tralicci con l'intenzione di aprire una via di fuga al gruppo. La mercenaria cercò di non lasciarsi sfuggire l'occasione e di vincere per brevi istanti il dolore acuto. Strinse nuovamente le dita attorno all'elsa della spada, si rialzò in piedi ancora ciondolante e scagliò un fendente che piegò l'aria stessa. Cercò di indirizzare la lama di vento approssimativamente verso il capo di uno di quei mostri, dopodiché si mosse subito in direzione della fanciulla - che avrebbe cercato di afferrare per la vita con il braccio libero.

    « A-avanti, dobbiamo muoverci! »

    Sarebbe stata l'unica avvisaglia concessa alla donna, prima che Rei tentasse di balzare con lei sulla matassa di rovi richiamata dal cavaliere; in seguito avrebbe cercato di aiutarla nello scalare i grovigli verso i tetti, nella speranza che da una posizione sopraelevata avrebbero avuto maggior spazio di manovra per fuggire dalle creature.


    REISPECCHIETTO1_zpsa13a6054
    S t a t u s
    Games_REekg
    ► Energie residue
       ʟ◘◘◘◘ ◘◘◘◘ ◘◘◘◘ ◘◘◘◘ ◘◘◘◘

    ► Condizioni fisiche — Perdita di sangue dal naso.
    ► Stato mentale — Dolore acuto alla testa (danno psionico alto)

    T r a t t i

    Swift BoltAgilità +50%; riflessi +50%
    Only one way to liveResistenza a manipolazioni emotive; resistenza al dolore fisico

    E q u i p a g g i a m e n t o

    ▌Megatherion Spada corta + pistola calibro 9mm da quindici proiettili (15/15).
    ▌Resolution Fucile a pompa (7/7).
    ▌GodHand Dispositivo di potenziamento e alterazione spazio/tempo portatile.
    ▌Oracle Dispositivo ottico multifunzione.
    ▌DrinkMe Pozione di rimpicciolimento.
    ▌DataPad Computer portatile da polso.
    ▌Pillole Antianalgesici e sonniferi moderati.

    A t t i v e

    1. Sky Cracker [Variabile - Consumo Medio]
    Quando l'approccio fisico più diretto diventa difficile da mettere in pratica, o quando fin troppi ostacoli si frappongono fra lei e il bersaglio, Rei è in grado di sfruttare la sua forza innata per generare onde d'urto taglienti a distanza. Il processo attraverso il quale si rende possibile non è molto diverso da quello che le consente di sferrare attacchi estremamente difficili da percepire nelle schermaglie: effettuando un movimento ad alta velocità con il braccio, e infondendo in tale sforzo un consumo di energie variabile, ella sarà in grado di esercitare una fortissima spinta sulle molecole d'aria investite e trasformarle in una sorta di proiettile-lama che viaggerà in linea retta per un breve tratto prima di schiantarsi sul nemico, causando danni fisici da lacerazione. La forza, la distanza percorribile, e il numero di proiettili generabili, segue la consueta scaletta di regolamento e varia a seconda del consumo immesso. Per effettuare la tecnica le è inoltre necessario possedere un'arma da mischia di qualche tipo.

    2. Blink [Variabile - Consumo Basso]
    Vero punto forte della Guerriera, gli spostamenti fulminei sul campo di battaglia le hanno sempre garantito una certa imprevedibilità di fondo che spesso si è rivelata più che fondamentale per concludere un duello rapidamente e senza danni collaterali. Con un consumo di energie Variabile, Rei sarà in grado di potenziare ulteriormente la sua agilità, diventando dunque in grado di percorrere - per un breve istante - dai 5 ai 15 metri di terreno in un battito di ciglia. Agli occhi dei nemici, la ragazza sembrerà sparire nel nulla per poi ricomparire l'istante sucessivo nel luogo desiderato. Questa tecnica può essere impiegata anche in verticale, per eseguire un balzo più alto della norma, e non necessariamente per percorrere in linea retta un tratto di terreno.


    N o t e
    Rei incassa il danno psionico (non ha difese), dunque prova a intralciare gli esseri come può (attaccandone uno con Sky Cracker - consumo Medio) per coprire la fuga. A tal proposito cerca di salvare la ragazza, afferrandola e balzando assieme a lei sui tralicci prima (tecnica Blink - consumo Basso), e aiutandola a scalarli poi.


     
    Top
    .
  2. Neidlos
     
    .

    User deleted


    « Cazzo. »
    Non fece in tempo a terminare l'imprecazione che i suoi sensi percepirono il pericolo di un attacco imminente. La sua reazione fu rapida, sì, ma non abbastanza da evitare qualsiasi danno. La barriera mentale che generò andò sostanzialmente a smussare l'offensiva nemica concretatasi in un urlo demoniaco, talmente potente e subdolo da mettere in ginocchio sia Rei che Mozart.

    « Pivelli. » berciò seccato, accompagnando le parole ad una smorfia di dolore, per poi piantare la punta della Nemesis nel terreno, facendo perno su di essa, per evitare di perdere l'equilibrio.
    Fortunatamente, comunque, i suoi due compagni risposero immediatamente all'offensiva, dimostrando di non essere poi totalmente degli sprovveduti. Mozart generò un groviglio di rami richiamati da chissà quale luogo, per creare una via fuga sfruttabile, mentre Rei sferzò un fendente generante un'onda d'urto, destinato a tranciare di netto la testa di uno di quegli esseri.

    « ... » Klaus li guardò, e il sorriso macabro aveva ripreso il posto della smorfia di sofferenza. Strinse i denti nonostante il dolore alla testa, per compiere un balzo in avanti, in direzione di Elibert e degli esseri immondi; erano praticamente tutti in circolo, quelli, uno accanto all'altro, li avrebbe infilzati in sequenza, passandoli semplicemente davanti, con la lama argentea - lunga sette metri circa - che nel frattempo si era materializzata dal suo avambraccio sinistro. Mirante al fianco destro del primo spettro che gli fosse capitato a tiro, avrebbe poi continuato a perforare qualsiasi cosa avesse trovato sulla propria traiettoria.

    Non curante della buona riuscita dell'attacco, avrebbe afferrato Elibert per un braccio, seguendo a ruota la bella Rei sui grovigli creati dal cavaliere, per raggiungere i tetti delle abitazioni, in cerca di una posizione di vantaggio.



    CITAZIONE
    .::STATS::.

    KLAUS VON SCHNEIDER
    - the malkavian's power -

    10zuxld


    --—---—--



    Condizioni Fisiche: Emicrania di entità media
    Condizioni Psicologiche: Scombussolato
    Segni Particolari: Occhio sinistro con iride bianca, sclera nera. (Vedasi la Passiva "Kaos")
    Consumi del turno: 10% + 10% = 20%
    Energia: 100% - 20% = 80%

    Equipaggiamento:
      NEMESIS Nemesis ("Principessa Nera" o "Mannaia Nera") Mannaia 170cm x 40cm. [LiNk]

      MONSTRE Unghie retrattili e canini da Vampiro da 15 cm. [Armi naturali]


    Abilità passive:
      PERFEKTE GEN [+50% Forza - +50% Velocità - +10% mana]

      SENSOREN [Auspex Passivo; 30 metri]

      DEADPAN [Passiva; Individuazione attacchi psionici]

      KAOS [Vista supersviluppata - Lettura dei movimenti ; Abilità passiva]

      INVISIBLE BLACK [Passiva Anti-Auspex sino a Medio]


    Tecniche:
      KLOSE
      Schneider è conscio del fatto che poteri psionici e abilità mentali sono armi che possono procurargli più che un grattacapo. Tuttavia, dopo anni ed anni di allenamento ha imparato - tramite un adeguato consumo energetico - ad utilizzare una difesa mentale, una sorta di barriera celebrale, riuscendo a contrastare in modo efficiente o ad indebolire - sempre in base alla differenza energetica tra offesa e difesa - eventuali attacchi di tale fattura.
      »CONSUMO: Variabile Medio

      HYDRARGYROS
      Mercurio, praticamente Schneider ne è pervaso in tutto il suo essere. Essendo stato da bambino una cavia da laboratorio, veniva sottoposto a parecchi esperimenti e, proprio durante uno di questi, ottenne quello che poi è diventato il suo potere più grande. Sopravvissuto ad un esplosione dovuta alla negligenza di alcuni scienziati, venne a contatto con una quantità sproporzionata di mercurio tossico che avrebbe dovuto ucciderlo. Avrebbe dovuto, appunto. Da quel giorno la sua vita cambiò radicalmente. Si accorse che soltanto volendolo, era in grado di creare e manipolare il mercurio che come energia vitale scorreva e pulsava dentro di lui. Stato liquido, solido, gassoso e persino sotto forma di energia eterea, il Malkavian può plasmare il suo terribile elemento come meglio crede. (Per le materializzazioni liquide e gassose dell'elemento sono necessarie tecniche apposite) Grazie alla sua abilità può creare, lame, lance, artigli, sfere, addirittura arti eterei e chi più ne ha più ne metta, dando forma e consistenza al suo elemento corrotto. Ovviamente il tutto secondo la massima correttezza e sportività in-gdr. (Attiva di attacco)
      »CONSUMO: Variabile Medio


    Glossa:Percependo l'attacco con la passiva Deadpan, mi difendo con la variabile di difesa psionica Klose a Medio, subendo la differenza. Infine scatto verso Elibert e gli spettri, e sfruttando il fatto che questi si trovino in circolo - almeno stando alla descrizione del post precedente - tento di infilzarli in sequenza con una lama di mercurio di 7 metri - dovrebbe essere questa la grandezza massima per un medio - usando la variabile elementale Hydrargyros. Infine cerco di afferrare Elibert e di seguire Rei per i grovigli, in cerca di una posizione strategica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    J

    Group
    Member
    Posts
    4,119

    Status
    Offline

    (Rei, Klaus e Mozart - Villaggio di Rockmore)

    Nel silenzio di Rockmore, avvolta dalla nebbia e baciata dalle tenebre, le grida dei presenti segnano l’inizio della disperazione. Circondati dalle ombre, gli Eroi non sembrano però demordere. Mozart, vincendo il dolore, forgia un sentiero di spine per permettere ai presenti di raggiungere un tetto e la possibile salvezza. Rei è la prima a salirci insieme ad Aida non prima di aver scagliato un fendente su una delle creatura. La lama d’aria si schianta sul volto pallido e mozza il capo di netto facendo piombare il corpo nella nebbia. Klaus, l’unico dei presenti ad essersi opposto all’intrusione mentale, è incaricato di scortare Eilbert ma anche lui è intenzionato a far tacere quegli esseri una volta per tutte. La sua arma, potenziata dal mercurio, li trafigge senza resistenza alcuna e, poco prima di portare il cacciatore sul tetto li può vedere sgretolarsi.

    Cullati da uno scampolo di speranza, i due amanti si abbracciano dandosi conforto a vicenda. Per un istante ogni preoccupazione ed incubo scivola via, ma è solo un’illusione. Dalle vie altre creature simili alle precedenti scivolano senza produrre un suono e questa volta sono decine. La nebbia stessa si gonfia e si contorce dando vita ad esseri spettrali dalle mille fauci e lunghi artigli. Persino l’ombra pare divenire viva e scrutare i cinque con occhi di brace. La situazione sta rapidamente sfuggendo di mano ed il suono di un flauto è solo l’ultima ciliegina della torta. Come durante il rituale su uno dei tetti, poco distante da quello in cui si trovano i quattro, un’ombra prende forma. E’ un uomo che tiene in bocca un flauto traverso e con indosso un cappello a punta con una piuma. Sebbene non abbia colore né lineamenti, dal suo occhio sinistro brilla una luce verde smeraldo, la stessa dei simboli apparsi sugli abitanti. « Questa non è la vostra storia. » La sua voce è un sussurro dolce che si insinua nella mente. Calma gli animi e rilassa i muscoli. « Lasciate che vivano in pace la loro esistenza. Abbandonate Rockmore. Non svelate la verità. » Le palpebre si fanno più pesanti, i respiri più lunghi ed i battiti più lenti. « Lasciate che la notte si riempia di bugie. » sono le sue ultime parole, poi il sonno porta via ogni preoccupazione.

    A Night Full of Lies
    Parte I
    End



    QM corner

    Si, è l'ultimo turno °W° Sentite le parole e svenite. Viste le vacanze non c'è scadenza per il post. Quando tornate però cercate di postare però :*


    ---
    Scadenza: -
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Mozart Von Baltasar

    Post Attivo

    ~ { Shea: Monte delle Sorgenti Celesti


    Ironico.
    Avresti voluto ridere, almeno.
    Ma scivolasti in un sonno feroce,
    condito dalla preoccupazione atroce;
    che i due giovani erano in pericolo
    e non potevi far niente per aiutarli;
    che i tuoi compagni anche svenivano,
    impotenti dinnanzi a chissà quale potere.

    Tu... non la passerai...

    Non era la prima volta che accadeva
    ma speravi che, con il tempo, magari...
    Invece il sonno ti colse, ironicamente
    impreparato. E come tale, avvinto.



    CITAZIONE

    STATUS

    Status Fisico: In perfetta forma 70%
    Ferite Riportate: Danno psicologico di livello Medio; danno psion di livello Alto.

    Condizione Mentale: Addormentato.

    Mana Consumato: 20%
    Mana Residuo: 80%

    Altro:

    EQUIP

    It's Six o' Clock
    { Equip Orologio }
    Passive: ...of Illusions: le illusioni possiedono un proprio Auspex.
    Attive: non usata.

    Dagger Rose
    { Equip Rose/Coltelli da Lancio }
    Passive: SeeD: Mozart può scagliare attive dalle sue armi.
    Attive: non usata.

    ABILITA' PASSIVE

    Sixth Sense
    Passive: Velocità +50%

    Seventh Sense
    Passive: Istant-Cast

    Arayashiki
    Passive: Immortalità

    Cosmo's Empowering
    Passive: Sfondo Cosmico

    Fly me to the Moon
    Passive: Volo

    Kalia Legacy
    Passive: Aura di Tranquillità

    Flama Legacy
    Passive: Giovinezza Eterna

    ABILITA' ATTIVE

     
    Top
    .
  5. R e i
     
    .

    User deleted





    In qualche modo riuscirono ad evadere dal cerchio di creature e arrampicarsi su per i tralicci, miracolosamente tutti indenni. L'eco delle grida agghiaccianti degli spettri ancora le risuonava dolorosamente in testa, le rendeva difficile concentrarsi e mantenersi lucida, ma sapeva anche di non poter esitare: nelle circostanze sarebbe stato uguale ad abbandonarsi alla morte.

    Strinse le dita attorno all'elsa cercando sicurezza nella propria spada, lasciò la presa sulla donna e le consentì di riunirsi con Eilbert, mentre lei e gli altri si guardavano attorno alla ricerca di una scappatoia. I tetti erano l'unica via, certamente; la nebbia aveva iniziato ad ingrossarsi come avesse vita propria, partorendo altri abomini e saturando le strade di fantasmi. Sarebbe stato impossibile per chiunque di loro tornare di sotto. Poi ad un tratto venne la musica, il tema ricorrente del bardo senza nome. Rei seguì con lo sguardo l'origine del suono, e finalmente riuscì a vedere per la prima volta il ragazzo di cui in tanti le avevano parlato. La sorpresa lasciò ben presto spazio a paura, tuttavia, poiché un'aliena sensazione di spossatezza iniziò a pregiudicarle i movimenti - fino a renderli quasi impossibili. I sensi cominciarono ad offuscarsi, la mente a vacillare, e comprese che quello che le era accaduto al bosco stava per succedere di nuovo, senza che potesse fare nulla per combatterlo.

    « Tu... »

    Mormorò appena, un attimo prima che la fatica la vincesse e la coscienza l'abbandonasse.

    REISPECCHIETTO1_zpsa13a6054
    S t a t u s
    Games_REekg
    ► Energie residue
       ʟ◘◘◘◘ ◘◘◘◘ ◘◘◘◘ ◘◘◘◘ ◘◘◘◘

    ► Condizioni fisiche — Perdita di sangue dal naso.
    ► Stato mentale — Dolore acuto alla testa (danno psionico alto)

    T r a t t i

    Swift BoltAgilità +50%; riflessi +50%
    Only one way to liveResistenza a manipolazioni emotive; resistenza al dolore fisico

    E q u i p a g g i a m e n t o

    ▌Megatherion Spada corta + pistola calibro 9mm da quindici proiettili (15/15).
    ▌Resolution Fucile a pompa (7/7).
    ▌GodHand Dispositivo di potenziamento e alterazione spazio/tempo portatile.
    ▌Oracle Dispositivo ottico multifunzione.
    ▌DrinkMe Pozione di rimpicciolimento.
    ▌DataPad Computer portatile da polso.
    ▌Pillole Antianalgesici e sonniferi moderati.


    N o t e
    Nessuna.


     
    Top
    .
79 replies since 12/2/2014, 20:17   1014 views
  Share  
.