Tempeste d'acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adran do'Hawk
     
    .

    User deleted



    -Narrato
    -"Parlato"-
    -Pensato


    L'avevano completamente crivellato di colpi e quel bestione non ne voleva sapere di venire giù. Sette delle sue temibili lame pendevano inerti dalle articolazioni distrutte, ma le altre erano vigili e pronte a colpire. Vide Gahege prendere di nuovo la mira e sparare ancora alla bestia di metallo, il suo sistema di puntamento e quello di orientamento erano ormai in tilt.

    Vide la sua occasione per colpire, e cercò di sfruttarla senza pietà alcuna. Caricò di nuovo il letale attacco a distanza di sicurezza, sentì l'energia fluire di nuovo lungo l'avambraccio giù fino al polso e alle dita serrate nel pugno. Alzò l'arto e scagliò il colpo. Avrebbe mirato al centro nervoso di quell'essere, la testa. Presa di mira anche dal suo compagno d'arme, savrebbe dovuto cedere, in un modo o nell'altro, ponendo forse fine a quello scontro.

    Poi si sarebbe fermato, sempre pronto a difendersi da eventuali nuovi attacchi, ma determinato a valutare la situazione, prima di consumare altre energie preziose.
    Avrebbe allora rivolto la parola a Ghaege: -"Non possiamo restare troppo a lungo qui, quei grossi felini potrebbero riprovarci e io inizio ad essere provato dal lungo confronto. Dobbiamo risolvere la questione subito, o cadremo per sfinimento"- Per poi tornare concentrato sul combattimento.

    d0nb




    Schema Riassuntivo


    Condizioni Fisiche Infreddolito, ma in piena forma.
    Condizioni psicologiche Concentrato
    Consumo di Mana nel Turno 10%
    Mana Residuo 60%

    DOTI PASSIVE
    Velo di Shaa-Qu-Rin [Dote passiva - Visione Notturna]
    Figlio del Silenzio [Dote Passiva - Muoversi Silenziosamente]

    EQUIPAGGIAMENTO
    Velo di Shaa-Qu-Rin - [Doti Passive: Visione Notturna]
    Oden-Ra-Quu - Protesi alle braccia[Consumo Medio - Power-Up del 50% alla Destrezza per 1 turno, nel turno successivo si applica un malus del 50% alla Destrezza]
    Skul-Dah - Lama Lunga in Acciaio Temprato
    Agnes - Pistola, danni bassi - 1 Caricatore [Se smontata, richiede 3 turni per essere rimontata]

    TECNICHE ATTIVE IMPIEGATE

    1° SLOT Kami Shindo In questo caso, l'attività dei droni si traduce in un potente impulso direzionabile dalle mani dell'utilizzatore. Queste fungono da accumulatori di corrente, pronti a dissiparla al culmine della carica. La potenza del colpo è inferiore a quella dell'attacco a contatto, perchè richiede meno sforzo fisico e quindi genera un danno inferiore.
    『Tecnica Attiva di Attacco a Distanza : Consumo Medio』

    2° SLOT --

    Riassunto Azioni




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    9,846
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline

    Narrato | - Parlato - | - Pensato - | - Parlato altrui -

    thumb

    L'incrocio di colpi sulla scatola cranica meccanica del gron la fece letteralmente frantumare, lasciando l'arpione conficcato solo di una minima parte della ferraglia che componeva la testa del costrutto meccanico. Non perse tempo Hamok nel parlare, la sua mente era molto lucida sul da farsi:

    - Non possiamo restare troppo a lungo qui, quei grossi felini potrebbero riprovarci e io inizio ad essere provato dal lungo confronto. Dobbiamo risolvere la questione subito, o cadremo per sfinimento -

    - Hai ragione... -

    L'adrenalina stava scemando leggermente via e fù per questo che Gahege iniziava a sentire ora i danni che il gron gli aveva procurato. Niente di grave, solo tre lunghi tagli lievi lungo il fianco destro, non di peggior entità grazie alla sua explorer suit modello HART. Mentre la mano destra lembiva il fianco ferito, il tecnocrate appena giunto su Endlos finì il suo dialogo, rivolgendosi al suo compagno di viaggio ancora in posizione guardinga. Molto più prudente di lui, questo era sicuro!

    - ...meglio andarsene da qui. Se ci dirigiamo verso est, cosa ci aspetta? Qualsiasi sia la risposta, é meglio intanto andarci finché non sorge la stella che illumina questo mondo, non trovi? -

    In attesa della risposta, Gahege stava già muovendosi proprio verso est: la casualità aveva fatto in modo che il suo falco drone era stato scagliato proprio in quella direzione. Recuperarlo ora, senza perdere tempo, era il momento giusto. Se avesse aspettato, non avrebbe avuto il tempo di farlo, dato il pericolo che incombeva su di loro. Il sangue dei loro consanguinei avrebbe portato tutti i puma concolor su di loro in breve tempo, non consapevoli che il massacro intorno a loro era stato compiuto dal gron e non dai due tecnocrati. Ed allora, avrebbero avuto vita difficile nel sopravvivere alla furia selvaggia di felini di grossa taglia maggiorata con la falsa consapevolezza che i due erano stati i carnefici dei componenti del loro branco. Uno dei tanti e vasti branchi di Garwec, una zona di guerra continua e dalle condizioni meteorologiche incredibili. No, quel luogo non era per loro ora, dovevano lasciarlo o, nel caso, spostarsi di qualche chilometro. Uscire dal raggio d'azione dei puma concolor sotto una continua tempesta elettromagnetica non era saggio.

    - Devo saperne di più di questo "Endlos", non posso permettermi di girare senza conoscere meglio il territorio. Se devo, come destino ha voluto, vivere e sopravvivere qui, devo assolutamente prepararmi. Fortuna che ho con me il mio computer, nel quale immagazzinare tutte le informazioni che riuscirò a raccogliere. Ed allora, viaggiare nei territori, con la consapevolezza di sapere cosa incontrerò, sarà più vicino all'esser sicuro. Non credo che sarà davvero sicuro in ogni caso, almeno ci sarà una conoscenza ed una parvenza di sicurezza che mi farà sopravvivere. Lo spero. -

    L'augurio rivolto a sè stesso, Gahege l'avrebbe trasferito ad ogni persona che avrebbe conosciuto ed o solo incontrato nel suo errare per Endlos. Tutti avrebbero conosciuto allora, un giorno lontano, chi era Gahege Awan, il tecnocrate fiducioso. Ed avrebbero riconosciuto la sua sagoma, protetta dalla suit tecnologica, accompagnata dai vari e fedeli droni che si sarebbe costruito in futuro.



    Condizione fisica: tre fendenti lacerano il fianco destro di Gahege, danni da taglio lievi;
    Condizione psicologica: Percepisce il dolore dei tagli lievi lasciatigli dal gron
    Droni attivi: -
    Abilità/Tecniche usate: -
    Consumo: %
    Consumo: 45%
    Link scheda: X

    Riassunto: Finita la battaglia, Gahege concorda sul levarsi di torno e recupera il suo falco-drone, con la certezza che si sarebbero diretti verso Est, unica direzione "libera".

    Appendice
    -

     
    Top
    .
  3. Adran do'Hawk
     
    .

    User deleted



    -Narrato
    -"Parlato"-
    -Pensato


    Vide l'enorme macchina franare al suolo, sentí distintamente il clangore metallico accompagnare la dipartita del mostro, poi fu il silenzio. Il suo compagno si affrettò a raggiungere il punto in cui il suo drone era caduto, e dopo averlo recuperato, interpellò Isaac sul da farsi.

    -"Siamo vicini al limite Occidentale del Garwec, se dovessimo marciare verso Est, probabilmente ci ritroveremmo accerchiati e sfiniti prima ancora che sorga il sole. I felini non ci seguiranno fuori dal loro territorio, abbiamo versato fin troppo sangue stanotte, marciamo di un paio di chilometri verso est, poi svoltiamo a Sud fino all'alba, quando sorgerà il sole, andremo verso Occidente."-

    Le poche nozioni su Endlos del suo compagno, gli avrebbero permesso di tracciare la rotta. La sua compagnia sarebbe stata gradita e la lunga marcia avrebbe permesso loro di fare chiarezza sui dubbi sollevati da Gahege. Li aspettavano una lunga marcia e, probabilmente, altri pericoli. Finché, però, avessero unito le forze, il loro cammino non si sarebbe fermato.

    d0nb




    Schema Riassuntivo


    Condizioni Fisiche Infreddolito e stanco.
    Condizioni psicologiche Fiducioso
    Consumo di Mana nel Turno
    Mana Residuo 60%

    DOTI PASSIVE
    Velo di Shaa-Qu-Rin [Dote passiva - Visione Notturna]
    Figlio del Silenzio [Dote Passiva - Muoversi Silenziosamente]

    EQUIPAGGIAMENTO
    Velo di Shaa-Qu-Rin - [Doti Passive: Visione Notturna]
    Oden-Ra-Quu - Protesi alle braccia[Consumo Medio - Power-Up del 50% alla Destrezza per 1 turno, nel turno successivo si applica un malus del 50% alla Destrezza]
    Skul-Dah - Lama Lunga in Acciaio Temprato
    Agnes - Pistola, danni bassi - 1 Caricatore [Se smontata, richiede 3 turni per essere rimontata]

    TECNICHE ATTIVE IMPIEGATE

    1° SLOT --

    2° SLOT --

    Riassunto Azioni




     
    Top
    .
17 replies since 28/3/2014, 11:19   210 views
  Share  
.