[LAM] Into the Darkness

Parte Prima: l'assegnamento della missione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Into the Darkness I

    Era oramai giunto il momento.
    L’antico Sommo Sacerdote si trovava nel suo ufficio in attesa di coloro che sarebbero dovuti arrivare, Nesrìn e Augustus erano stati chiamati da lui personalmente per quella missione e ovviamente non avevano rifiutato, la prima non si sarebbe mai lasciata sfuggire un’occasione simile e il secondo semplicemente non poteva.
    Quanto agli altri, sperava che il bando fosse servito ad attirare qualche altro “prode avventuriero”, come piaceva chiamarsi a coloro che andavano all’avventura per denaro e gloria, ma soprattutto denaro.
    In realtà avrebbe fatto a meno di mettere il bando e avrebbe chiesto a Grifis di consigliargli qualcuno dei suoi aviatori, ma ciò si scontrava con un notevole scoglio: il falco era morto stecchito, a breve ci sarebbero stati i funerali in cui ovviamente Drusilia l’avrebbe fatto tornare in vita.

    Per la missione che doveva affidare servivano quattro o cinque persone, il materiale necessario per affrontare il pericolo più incombente che avrebbero affrontato si trovava davanti a lui e mancava poco più di una manciata di minuti a mezzogiorno.
    La porta dell’ufficio era spalancata, un chiaro invito ad entrare.

    CITAZIONE

    QM Point



    Scusate se è un po' scarno, cercherò di migliorare in corso d'opera, promesso ^^
    Per ora potete arrivare nell'ordine che preferite, Nesrìn ed Augustus sono stati reclutati personalmente dalla vecchia ciabatta mentre per gli altri avete saputo della cosa dal bando nella bacheca dell'Albero Casa, da voci di corridoio tra aviatori, visioni mistiche, non è importante.
    Spero che ci divertiremo assieme e di farvi divertire :3

    Prossimo post: 20 Maggio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online

    zuik34

    Numerologia: 2, Unione


    Studio Comandante



    MORIREMO TUTTI!
    MORIREMO TUTTI!
    MORIREMO TUTTI!
    Si, l'ultima volta non lo pensa solo, ma lo urla anche il povero Aviatore mentre corre per tutta la sua piccola stanza. Sente la fredda lama della morte che si poggia contro la sua gola. Sente l'incappucciata, nella più banale ed inconoclastica manifestazione, che gli alita dietro il collo. Sente, insomma, che la sua ora è drammaticamente vicina. Anche i suoi spiriti, purtroppo, sono tutti consapevoli che presto perderanno il loro tramite con la realtà.
    Perchè è successo tutto questo? Dove è nata la profezia di morte per il povero Numerologo?
    Molto semplice, quasi banale. Il Comandante ha chiesto precisamente della sua persona, proprio della sua persona.
    Ha passato due giorni e due notti a pensare perchè proprio lui e non altri. Perchè vuole la sua personcina numerosa proprio nel suo studio? Non ha proprio pensato di chiedere se altri son stati convocati o magari leggere le bacheche, oh, no no, ha passato due giorni in clausura in camera sua immerso tra rituali Numerologici per capire il perchè. Il risultato è stato il numero due.
    Moriremo tutti, mi dispiace
    Si scusa con gli spiriti che lo abbracciano, qualcuno gli da un bacetto o piange con lui.
    Il due è il numero del male, di quanto più oscuro esiste al mondo. Quindi ovviamente sarà male per lui. Certo, volendo andare oltre questa visione il due è anche il numero della collaborazione e dell'unione di cose. Insomma, si potrebbe anche leggere diversamente come una missione atta a riunione qualcosa a qualcuno, perfetto, ma Augustus preferisce autocommiserarsi.
    Indossa una camicia bianca, un pantalone comodo ed una giacca nera e lunga. Inforca i suoi occhiali sul naso affilatto e con i capelli tutti scarmigliati si dirige verso il suo destino.
    La porta è aperta. Il cuore salta un tonfo. Giulietta in uno slancio di affetto cerca di fermarlo, ma lui entra lo stesso.
    Permesso, Comandante

    La voce trema appena, la boccuccia storta in una smorfia. Entra nella stanza tendendosi ben lontano dalle pareti. Ricorda bene la frase del superiore "io conosco dove si trovano le finestre", inquietante minaccia di altri incontri.
    Ai...suoi....ordini
    Si blocca al centro della stanza, le mani che si cercano dietro la schiena. Il viso è contratto in un trisma di sofferenza preventiva.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Mozart Von Baltasar

    « Dum loquimur fugerit invida
    aetas: carpe diem, quam minimum credula postero
    »
    Post Presentazione

    I tetti dell'Isola senza meta sfrecciavano sotto di te, intanto che ti godevi il panorama comodamente seduto sulla navetta che, dall'approdo, ti aveva condotto nei reami della Dama del Vento. Avevi senti parare molto di quei luoghi e nessuna delle parole spese rendeva giustizia alla vista dell'intera isola, che sola sorvolava senza precisa dimora l'Endlos. Stuzzicato dalla fantasia, ti domandavi quale potesse mai essere l'energia che la rendeva capace di tale prodigio; quale fantastico marchingegno nascosto in essa le permetteva di restare sospesa nei cieli, dichiarandosi per tanto indipendente da ogni altro Presidio.

    OUTUcjbCon un suon sordo la navetta si fermò, annunciando il vostro arrivo all'attracco. Scendesti, pacato e tranquillo com'eri, avventurandoti per quelle vie sconosciute avendo come unico punto fermo quell'albero gigantesco, sede degli alleati Aviatori. Eri diretto lì per incontrare uno dei Comandati, tale Kathep detto il Sommo. In qualità di Cavaliere Celeste era una rara occasione da non sottovalutare: conoscere uno dei principali comandanti di divisione, nonché uno dei più famosi e forti. Benché al solo menzionarne il nome in molti si erano espressi in maniera dispregiativa, ti riservasti l'opzione di valutarlo personalmente solo alla fine del vostro incontro odierno.

    Ti bastò chiedere informazioni a qualche Aviatore per arrivare puntuale all'incontro, varcando tuttavia per secondo la soglia dell'Ufficio del Sommo. Ti sorprese -e non poco- il vederlo: non ti saresti mai aspettato che una creatura non-morta fosse a capo di uno dei tre rami di una gilda come i Milites; ti sfiorò il pensiero che, ad ogni modo, fosse lì per indubbi meriti e non per altro.

    « Il mio nome è Mozart e provengo dall'Est. Sono un Cavaliere Celeste al servizio della Dama Azzurra. E' a nome suo e di tutto il Presidio Orientale che giungo qui, per rispondere alla vostra chiamata. »

    In abiti eleganti ma formali, i capelli biondi raccolti in una lunga treccia, il bell'aspetto di un principe delle fiabe e la voce serena; ti presentasti al cospetto del Comandante con tutto il dovuto rispetto a chi, in quel momento, rappresentava una carica a te superiore. Non solo per il suo ruolo militare ma, soprattutto, per l'insigne ruolo di Ufficiale. Dovendo tu rappresentare la Dama Azzurra in territorio altrui, preferisti riservarti nell'educazione e nell'umiltà che il tuo rango di semplice Cavaliere ti imponeva.

    Attendendo, frattanto, l'arrivo degli altri.

    Post Scrittum
    Mi presento al bando in qualità di rappresentante "ufficioso" dell'Est e in nome dell'alleanza che lega Est e Presidio Errante :3 Nulla da aggiungere.
    Status
    Fisico Ottimale

    Ferite Subite Nessuna

    Cosmo Totale 110%

    Cosmo Usato 0%
    Equip
    It's Six o' Clock

    Flauto delle Vuote Melodie



    Passive

    Sixth Sense
    Passiva di PWup 50+ Forza/Velocità/Riflessi
    Auspex Pericoli+Potenza Attive

    Seventh Sense
    Passiva di Istant Cast e Mana +10%

    Fly me to the Moon
    Passiva di Volo

    Flauto delle Vuote Melodie (Passive)
    Malia Musicale
    Musica in assenza di Vettori Sonori
    Musica che continua anche in caso di interruzioni forzate

    It's Six o' Clock (Passive)
    Passiva di Illusioni Reali

    Attive
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    -Uno due, due e quattro
    Il Giullare è sempre scaltro...
    Due e quattro, sette e sei
    Ballo affianco degli dei!
    Tre e cinque, cinque e otto
    Anche oggi faccio il botto...
    Nove e dieci, dieci e venti
    Amici cari state attenti!
    Sempre venti sempre venti
    Se continui te ne penti!-



    Il fruscio delle carte da poker al loro passaggio da una mano all'altra cedette con la filastrocca lasciando nell'aria un silenzio quasi imbarazzato. Mentre la mancina nascondeva le carte nella saccoccia dei pantaloncini a puffo nella mente di Jester si affacciavano i ricordi dell'ultima volta che aveva incontrato il sommo.
    Le immagini si facevano numerose nella sua testa e quasi la folle poté riassaporare i momenti in cui il Sommo l'aveva tagliuzzata. Per quanto dolore la circense avesse provato in quel momento non avrebbe mai potuto scordare quanto interesse vi era nelle orbite vuote del suo aguzzino.
    Un sospiro sognante fuoriuscì dalle labbra socchiuse della mezza Selvatica. Era profondamente desolata di esser fuggita via senza dir nulla ma non voleva rischiare di morire ancora una volta. Sapete? Essere ammazzati non è mai piacevole! Comunque al momento quella di rispondere al bando emanato dal suo cucciolo le sembrava un'ottima soluzione per stargli vicino.
    Per l'ennesima volta in quella giornata la fanciulla verificò che i suoi abiti dai colori sgargianti e variopinti fossero apposto e, scuotendo il capo, che i sonagli sulle punte del buffo cappello tintinnassero. Una volta sinceratasi delle ottime condizioni del suo aspetto la ragazza si fece coraggio e con un respiro profondo si preparò alla sua entrata trionfale. Tuttavia ci volle un altro respiro prima che la giovane entrasse saltellando nello studio...

    -Buongiorno a tutti
    Che siano belli o brutti!-

    Cinguettò allegramente Jes

    -Khaty...EP vorrei partecipare
    Sono pronta a salpare.-


    Il Giullare corresse immediatamente il nome del Sommo. Nell'euforia del momento si era scordata che a lui non piacevano i nomignoli e per quanto fu palese il suo errore sperò che nessuno se dei presenti se ne fosse accorto. A proposito... a quanto sembrava la Strega della Luna aveva due nuovi compagni di avventura un biondino dall'aspetto aristocratico e un tizio dall'aspetto simpatico. Senza crearsi troppi problemi Jester sorrise ad entrambi tuttavia la sua attenzione tornò in pochi secondi dal suo Sacerdote preferito...

    Edited by Jester - 18/5/2014, 02:37
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    back to the stars

    Group
    Member
    Posts
    1,941

    Status
    Offline
    Nesrìn

    La rossa entrò in scena col suo solito fare brusco e irriverente, sorriso malizioso stampato in faccia.

    Eccomi, mummietta.

    Esordì ironica, il tono secco e sprezzante, perché dire “Nesrìn a rapporto” era così noioso e scontato ... e poi, manco morto il drago avrebbe preso sul serio quel pomposo scheletro rinsecchito! Le ricordava troppo i mostri che era abituato a carbonizzare. Anzi, per certi versi era ancor più fastidioso, con quella sua parlantina saccente tanto da farle venire l’emicrania! Mal di testa - e malumore - che si acuiva, tra l’altro, ogni volta che le previsioni del lich si rivelavano corrette. Cioè, quasi sempre!

    Bah ... alle fiamme Khatep e i suoi piani geniali! Chi lo capiva era bravo! Per la Fiamma, quando le avevano riferito che il Sommo - qualunque cosa volesse dire - Sacerdote richiedeva la sua partecipazione ad una missione d’importanza vitale ... per il maimorto, per un attimo era stata addirittura sul punto di rifiutare! Proprio lei, che amava l’avventura più di qualunque altra cosa al mondo! E questo per una buona ragione: quello scontroso cadavere ambulante le tarpava le ali! Non le dava la soddisfazione di scatenare l’inferno, tutto preso dalle sue trame di dubbia rilevanza e natura da liquidare ogni sua presa d’iniziativa come un piano folle o suicida. D’accordo, la maggior parte delle volte le sue strategie - se così si potevano definire - erano davvero così irragionevoli da risultare ridicole e da un certo punto di vista pure mortali, ma ... dettagli.

    Il drago non perdeva tempo dietro a simili quisquilie, si gettava nella mischia e basta. E persino il più temibile dei nemici soccombeva di fronte alla sua furia! Però ... non era tipo che sapeva starsene con le mani in mano, ecco. L’ozio e la noia lo facevano impazzire, ragion per cui aveva accettato senza fare troppe storie quel nuovo incarico. Come avrebbe potuto, d’altronde? L’occasione di viaggiare verso un’altra dimensione - con tutte le interessanti novità del caso - non le sarebbe di sicuro ripresentata tanto presto e poi ... per la Fiamma, le avevano dato il permesso di tenersi tutto quello che le capitava a tiro! Tranne l’oggetto che dovevano recuperare, ovvio. Ma TUTTO il resto poteva essere suo! E al drago solo questo bastava per fare le valigie e partire! Sarebbe stata in compagnia di Khatep, certo, ma vista la ricompensa era ben disposta a sopportarlo.

    Quando ssi par- ... ?
    Un attimo.

    Si guardò in giro.

    Non era sola.

    A farle compagnia, c’erano un tizio allampanato e con gli occhiali: senza dubbio uno studioso, una ragazzina dall’aria svampita, che per chissà quale arcana ragione parlava in rima, e ...

    Mozart!
    Sorriso raggiante, occhi che brillano dalla gioia.

    ... il suo bel cavaliere in armatura d’oro!

    Che bello rivederti! Cossa ci fai qui?
    Esclamò euforica, non prima di averlo stretto in un caloroso abbraccio.



    Edited by Nesrìn - 13/6/2014, 14:21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    agze

    Ehm.. permesso?

    Venni a conoscenza di quella missione grazie ad una soffiata della buona Virginia. Fu il Gran Maestro stesso, a sua volta, ad averla inviata per comunicarmi di quel bando. E... beh, nel momento in cui il mio sguardo si fece spazio nell'ufficio del Comandante Blu, ne compresi immediatamente la ragione.

    Khatep! Nesrìn!

    La "squadra speciale" degli Aviatori, riunita ancora una volta.
    Qualunque fosse la missione, il team era oramai consolidato!

    Oh, Mozart! Ci sei anche tu?

    Quel giorno però non saremmo stati i soli. Ad ampliare il gruppo vi era un'altra presenza gradita, il Cavaliere Celeste al cui fianco affrontai la battaglia aerea contro il drago Divoramondo.

    E...

    Un quarto individuo affiancava i volti già noti, una ragazza alquanto bizzarra, dai colorati abiti di un giullare. Poco più in là un altro figuro, di cui per vie traverse avevo già sentito parlare. Augustus, se non sbaglio.

    ...il mio nome è Firion, piacere di conoscervi!

    Doveva trattarsi di una missione piuttosto impegnativa, per reclutare così tanti soldati...



    Edited by Firion - 26/5/2014, 00:32
     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Into the Darkness II

    L’Antico non sembrava aver fatto una piega all’arrivo di Augustus e poi di Mozart, in fondo se aveva messo un bando si aspettava di ricevere visite non solo da aviatori, anche se si toccò la tempia con la mano quando vide Jester entrare tutta pimpante e allegra nel suo studio.
    Sembrava che i due si fossero già incontrati e che la giovane giullare avesse un effetto esasperante sulla mummia nonmorta, in ogni caso non disse niente prima dell’arrivo del quinto membro di quella allegra scampagnata planare.

    Molto bene, il gruppo mi sembra ora al completo, più elementi sarebbero solo d’intralcio per la missione che voglio affidarvi.


    Esordì la vecchia e burbera ciabatta.

    Vedete, esiste un oggetto che è andato smarrito al mio arrivo su Endos, molto tempo fa, ma che ora ho scoperto trovarsi in un luogo nel quale io personalmente non posso andare, il piano di Obscuria, e quindi per questo necessito di voi che non avete questa limitazione.

    L’obbiettivo è molto semplice: riprendete l’obbiettivo e tornate indietro, non mi importa se sarete silenziosi come spettri o se ridurrete l’intero piano ad un ammasso fuso cenere fumante e lapilli incandescenti.


    Lo sguardo puntato direttamente su Nesrìn per un istante.

    Non avete alcun tipo di limitazione in alcun senso.

    Quanto all’oggetto in questione si tratta di una statua della cui posa non ho potuto accertarmi, essa rappresenta lo scheletro di un draghetto, lungo all’incirca un metro o poco meno.
    Portatemelo quanto più integro possibile ma è indispensabile che sia presente almeno la testa.


    Si fermò in modo che capissero perfettamente che l’intera missione sarebbe fallita se non gli avessero portato almeno la testa del drago, era imperativo recuperarla.
    Porse quindi loro una mappa con vari segni.

    Ho utilizzato i miei poteri per esplorare fin dove ho potuto, voi verrete teletrasportati in questa zona, appena fuori del loro incantesimo di individuazione così non sarete immediatamente scoperti.
    Dovete arrivare fino a questo punto, oltre il quale dovrebbe trovarsi il luogo in cui tengono i il mio drago oltre a, probabilmente, molti altri oggetti.
    Purtroppo gli incantesimi che proteggono quel luogo sono troppo potenti e non ho potuto esplorarlo senza avvisarli di ciò che stavo facendo.
    Come vedete fin dove ho potuto ho segnato dove sono posizionate le guardie e le sentinelle, fate di loro ciò che preferite.


    Si fermò un istante, riflettendo su ciò che non aveva ancora detto loro riguardo la missione che dovevano compiere, fece mente locale e ricominciò a parlare.
    Quel briefing era praticamente una conferenza, lui parlava e loro ascoltavano.

    Il piano di Obscuria è incredibilmente vicino al piano dell’Oscurità, per questo motivo esso è completamente buio e le creature che vi abitano si sono adattate a quell’ambiente, ciò le ha rese letali nel loro ambiente naturale ma estremamente sensibili a qualsiasi tipo di luce, come ad esempio quella del fuoco di Nesrìn.
    Vi ho fornito alcuni oggetti che potrebbero esservi utili, assieme alle istruzioni per come usarli.


    Dicendo questo diede loro alcune piccole ampolle ripiene di un liquido trasparente che probabilmente Firion avrebbe riconosciuto, avendone utilizzata una lui stesso ai tempi del Brutal Raid per sfuggire ad una folla inferocita.
    Oltre a quelle c’erano delle piccole pietre trasparenti, con quella che sembrava una strana luminescenza interna.

    In ultimo i vostri compiti.
    Augustus, tu sei un aviatore che fa parte della mia squadra e ho avuto modo di notare che nonostante tu abbia la spina dorsale di un ameba sei intelligente e non avventato, a te il comando di questa spedizione.
    Nesrìn, ti ho chiamato perché il tuo fuoco è l’arma più potente contro gli abitanti di quel piano, il tuo primo obbiettivo è proteggere il drago, il secondo è proteggere Augustus e il terzo è seguire i suoi ordini, in questo ordine d’importanza, non importa come.
    Quanto agli altri, siete una piacevole aggiunta, soprattutto tu Firion, eseguite gli ordini di Augustus al meglio delle vostre possibilità ma ricordatevi che lui non è un soldato, consigliatelo se necessario.
    E tu, Jester, speravo di non rivederti mai più poiché sei tanto potente quanto instabile, ma il tuo aiuto potrebbe essere d’aiuto, se non combinerai casini ti farò un regalo.


    In realtà non era vero, ma doveva mantenerla focalizzata sul non causare disastri poiché la sua forza era necessaria e un elemento particolarmente sacrificabile era utile in ogni squadra che si potesse dire degna di questo nome.

    Il vostro modo di tornare indietro saranno questo monili.


    Mise davanti a loro delle collanine d’oro molto sottili con al centro incastonata una grossa pietra il cui colore si sarebbe adattato a quello del mana della persona che l’avesse indossato.

    La pietra è caricata con molta della mia magia, ma si adatteranno alla vostra in modo che basti un semplice sforzo di volontà e una piccola infusione per attivarne il potere e teletrasportarvi nuovamente qui.
    Perdetela e sarete bloccati, sperperate il vostro mana tanto non riuscire ad attivarla e sarete bloccati comunque.

    Ci sono domande?


    Effettivamente aveva forse tralasciato uno o due dettagli, ma se non avessero chiesto niente non glieli avrebbe comunicati.
    Era tempo che apprendessero a richiedere le informazioni che ritenevano vitali e in caso contrario si scontrassero con le conseguenze del loro agire, sarebbero comunque riusciti in ciò che voleva che facessero, ma si sarebbero resi il tutto inutilmente più complicato.

    CITAZIONE
    QM POINT

    Molto bene, avete la vostra missione per la quale vi ho dato moltissime informazioni -non si dica che mando gente allo sbaraglio- ma non tutte quindi se vi viene in mente qualcosa che vi piacerebbe sapere in particolare, c'è la concreta possibilità che la risposta esista e vi venga fornita.
    Prossimo post: 1 giugno


    Passando al resto, gli oggetti che vi vengono dati sono i seguenti:

    Siero della Deflagrazione Solare (uno a testa)
    "Una luce nell'oscurità, una stella nel buio; fatta per guidare i Nehekhariani nelle notti più nere e stordire i loro malvagi nemici, nulla più che una luce nel buio..."
    Purtroppo la necessità di fuggire o nascondersi non è per nulla nuova al clero sacerdotale Khemriano, dato che i suoi esponenti generalmente possiedono capacità nel combattimento corpo a corpo pari praticamente a 0 non c'è da stupirsi che abbiano inventato un modo per potersi allontanare in fretta dal combattimento, magari approfittando dello stordimento causato da una delle loro innumerevoli diavolerie.
    Altro problema che da secoli affligge i Sacerdoti era quello del buio, problematico e oscuro, un luogo buio è quasi intrinsecamente malvagio, pronto a nascondere ogni tipo di pericolo o mostruosità, custodire segreti crudeli o essere luogo di diabolici rituali, una cosa da eliminare.
    Il Siero della Deflagrazione Solare risolve brillantemente entrambi questi problemi.
    Colore della Boccetta: Trasparente
    Quantità: 1 piccola boccetta contenente 20ml di pozione.
    Effetto: Gli effetti di questa pozione sono essenzialmente due,
    Può essere vigorosamente agitata nella propria boccetta, lasciandola nel suo ambiente sottovuoto, facendo reagire le sostanze alchemiche al suo interno in modo che essa sprigioni una luce vividissima e molto intensa, ma non accecante, con la quale è possibile illuminare l'oscurità anche per diversi metri (massimo 10m) per anche trenta minuti consecutivi.
    Può essere inoltre attivata tramite impulso dell'aura magica del suo creatore, esattamente come la pozione esplosiva, in questo modo tutto il potenziale viene liberato in un solo istante causando lo sviluppo di un flash luminoso potentissimo capace di accecare chiunque lo guardi per breve tempo, inoltre l'esplosione luminosa crea un rumore sordo, un boato estremamente potente udibile anche a grande distanza ma nei fatti del tutto inoffensivo, la sua unica funzione è quella di assordare temporaneamente l'avversario.
    L'uso di un potere non pregiudica la possibilità di usare l'altro, entrambi sono utilizzabili una sola volta.

    Pietra della Rinascita (una a testa, usabile una volta sola)
    Questo oggetto sembra una pietra, forse un diamante, dal cui interno proviene una fioca luminescenza.
    In realtà si tratta di magia della Luce concentrata in forma solida, il suo potere è tale che chiunque la mastichi ottiene una immediata ricarica completa della riserva di mana.
    Se si è un elementalista della luce si ottiene il 150% di energia.
    Se si è un elementalista dell'oscurità si viene grandemente indeboliti e intossicati, anche mortalmente.
    Questo oggetto funziona unicamente nei piani vicini a quello delle Ombre, nel quale la magia della luce libera non può esistere, in tutti gli altri si disperderebbe in breve tempo.

    Amuleto del Ritorno (uno a testa, utilizzabile una volta sola)
    Una pietra magica collegata ad una sottile catena d'oro, ricolma del potere della Luce già preparato in un incantesimo di teletrasporto.
    Quando viene indossata essa si adatta al mana di chi lo indossa, permettendo a chiunque di attivarne il potere con una piccola spesa energetica e quindi essere riportato indietro al luogo programmato nell'incantesimo stesso.
    Consumo: basso

    Mappa
    La mappa della zona, vi sono segnati il luogo d'ingresso, quello a cui si deve arrivare e l'ubicazione delle guardie.
    Attached Image
    Into the Darkness - Dungeon 1

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online

    zuik34

    Numerologia: 2, Unione


    Studio Comandante



    Lui si sente un piccolo disagiato lì in mezzo. Con la manina saluta i vari tizi e figuri che entrano nella stanza del Comandante. Solo una volta aveva visto tanta gente nel suo studio, quando un povero aviatore blu aveva smarrito una graffetta del superiore in quel luogo e questi avevo costretto tutti i sottoposti di battere palmo a palmo tutto lo studio. Ovviamente il gruppo di burocrati era costretto in ginocchio su un pavimento pieno di ceci o qualcosa del genere. Da quel giorno non furono più smarrite graffette.
    Tornando seri, Augustus saluta con la manina tutti quanti aggiungendo un cordiale.
    Piacere mio, Augustus
    Sorrisone a trentadue denti ed occhiali che vengono spinti sul naso affilato. Intanto ascolto quanto viene poi detto dal superiore. La missione sembra semplice nei contenuti ma se son necessarie tante persone certo non sarà qualcosa di semplice.
    Secondo me morirete tutti
    Giulietta, come molti sanno, ha sempre una parola di pace per tutti. In ogni caso si fissa mentalmente quella che è la forma dell'oggetto da recuperare, intanto Giulietta e gli altri spiriti continuano a ripetergli tutto quanto è già stato detto. In pratica è come se Khatep parlasse con un triplo eco di voci distorte. Non è proriamente piacevole come cosa. In ogni caso le informazioni che gli vengono smerciate sono parecchie ed interessanti, quindi cerca di non lasciarsi distrarre da quelli che sono i giochettini dei suoi cari amici spiriti.
    Ma piuttosto parliamo dei compiti. Quando si sente nominare praticamente raggela.
    Tu mi butti giù....e poi mi lasci salire!
    Giulietta gli intona nelle orecchie. Si, il Comandante sa come fare un complimento, prima insulto e poi biscottino. Buono il biscottino. Amebando, però, il cervello traduce in concetto quelle parole. Lui a capo della spedizione? Fissa gli altri. Ci deve essere un suo omonimo, per forza di cose deve essere così. Non ci sono altre spiegazioni. Non può essere lui l'Augustus di cui si è appena parlato. Non può essere a capo di qualcosa, a stento riesce a gestire Asaliah, figuriamoci un gruppo di tizi che devono andare a mettere e ferro e fuoco un piano dimensionale.
    Rassegnati, sempre che tu non voglia contestare con la Mummia
    Udon, un vecchio spirito gli bisbiglia. Ed ha ragione, purtroppo. Si passa le mani sul viso in un gesto isterico. Frignare e lagnarsi forse non è la scelta migliore, quindi si massaggia il viso per qualche secondo. Le labbra contrite come se avesse appena leccato un limone e quindi un cenno di assenso a quegli ordini. Quando poi si parla di consigliare annuisce con una ritrovata vivacità. Si, ecco, i consigli sono molto accetti.
    Con calma, poi, recupera la collana necessaria per tornare, la indossa mentre il mana dovrebbe assumere delle sfumature color grigio cenere. Si prende il tempo necessario per, prima di tutto, calmarsi. In secondo luogo osservare la mappa e gli oggetti, in particolar modo le spiegazioni che sono presenti.
    Io ne avrei qualcuna
    Timidamente alza la manina come se fosse a scuola. Attende un cenno da parte del superiore prima di poter prendere la parola.
    Qui sono segnalati tanti nemici, vedo, ma per caso è riuscito ad ottenere qualche informazione in più su di loro? Cioè, per avere una vaga idea della loro pericolosità, ecco. Se poi visto che conosce così bene il loro piano è in grado di dirci altro oltre che sono vulnerabili alla luce, direi che ogni informazione è e sarà utilissima.
    E poi, qui ci sono tanti ambienti vuoti, la sua magia è riuscita a capire che tipo di stanze sono, cioè, vale la pena esplorarle per cercare qualcosa, o magari qualche indizio su cosa c'è oltre questo punto cieco, o ci può già dire che è tutto inutile?

    Si ferma prima di continuare con le altre domande. In realtà vedendo la mappa una vocina gli suggerisce di dividersi in più gruppi, ma per le sue esperienze al Nord dividersi vuol dire morire sbranati dai lupi. A volte anche restare uniti assume questa particolare accezione.
    E..e...poi, le porte qui segnate sono chiuse, immagino, spero che non ci siano strani meccanismi o altro, vero?
    Ricordiamo che sta uscendo ora da una prova al Magisterium dove per aprire le porte, ed andare oltre, ha dovuto sacrificare la sua stessa vita o vedere quella di altre persone venir sacrificata. Ecco, odia le porte, tanto che ha smontato quella della sua stanza per un ambiente open.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Eccomi, mummietta.

    Quelle parole fecero girare la fanciulla di scatto. Chi osava rivolgersi in quel modo al SUO Khaty stava firmando un atto di guerra. La mano della fanciulla pescò velocemente una penna e un taccuino dalla tasca dei pantaloncini giullareschi. Poi la donzella scrisse a chiare lettere sotto la didascalia 'Lista Nera' (Proprio accanto al nome di Violet)...

    PUNIRE



    Il viso di Jester s'alzò dal quadernino. Irritata com'era la giovane si era scordata di non conoscere il nome della rossa tuttavia, provvidenzialmente, entrò un giovanotto nella studiò che salutò la donna.

    Ehm.. permesso? Khatep! Nesrìn!
    Il Giullare tornò a scrivere...


    PUNIRE NESR!



    Tutta soddisfatta la matta si limitò a salutare il nuovo arrivato scuotendo la mano mentre riportava il taccuino al sicuro nella sacca. Proprio in quel momento il Sommo iniziò a parlare...

    Molto bene, il gruppo mi sembra ora al completo, più elementi sarebbero solo d’intralcio per la missione che voglio affidarvi.

    Jester puntò lo sguardo su una mattonella...

    L’obbiettivo è molto semplice: riprendete l’obbiettivo e tornate indietro,
    Spezzoni di frasi raggiungevano la mente della fanciulla mentre altre si perdevano nella stanza. La soglia d'ascolto della Circense non era mai stata un granché, soprattutto quando il pavimento era così ben lucidato.

    Non avete alcun tipo di limitazione in alcun senso.
    Quest'affermazione piacque molto alla dama variopinta, forse si sarebbe divertita.

    ...un draghetto...testa
    Dovevano andare in un posto scuro per trovare la testa d'un drago?!

    E tu Jester,
    Il Giullare alzò gli occhi.

    ...speravo di non rivederti mai più poiché sei tanto potente quanto instabile, ma il tuo aiuto potrebbe essere d’aiuto, se non combinerai casini ti farò un regalo.

    L'euforia s'impadronì della Hunter che sorrise dondolandosi sul posto come una bimba. Amava i regali e forse l'Antico avrebbe accettato di fare un Sei Elfi (Selfy) con lei. Naturalmente questo era un desiderio ben lungi dalla realtà ma una come Jess non poteva capirlo. Poi la mummia mise a disposizione dei presenti degli oggetti, delle collanine magiche a quanto la Strega della Luna aveva capito. Poi, quando il Giullare la toccò la pietra del monile si accese di tutti i colori dell'arcobaleno con l'aggiunta di un nero pece. Se lo mise al collo.

    Ci sono domande?

    La ragazza non chiese nulla... Non aveva seguito abbastanza! Nonostante ciò questa volta ascoltò le domande che August porse al Sacerdote e aspettò le risposte di quest'ultimo mentre le iridi scure brillavano di felicità.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Mozart Von Baltasar

    « Dum loquimur fugerit invida
    aetas: carpe diem, quam minimum credula postero
    »
    Post Presentazione

    Avresti sorvolato volontariamente sull'entrata degli altri dal momento che Nesrìn, la bellissima Nesrìn, ti accolse con un abbraccio caloroso come solo lei poteva essere. Benché la cosa avrebbe potuto irretire il Comandante, ti lasciasti andare a tua volta in uno stringente affettuoso; con un sorriso che testimoniava la tua gioia nel vederla e con gli occhi a decantare della luce che solo lei sapeva far splendere su di te.

    « Felice di rivederti. Sono qui per aiutare il Comandante nella sua missione. »

    Avresti voluto prolungare l'attimo per un tempo imprecisato ma l'entrata di Firion richiese a sua volta la giusta attenzione: avevi condiviso con quel prode una battaglia furente, nonché il destino di Endlos. Avevi ancora bene a mente il suo indomito coraggio e non salutarlo sarebbe stato assai sgradevole da parte tua.

    « Firion, amico mio. Contento di saperti ancora tutto intero. »

    A quel punto il Comandante passò a spiegare lo scopo della missione: dovevate recuperare un oggetto in terra nemica, con un contingente di sorveglianza e alcune piccoli oggetti da tenere in considerazione per la buona riuscita della missione. A quanto pare, inoltre, il capo della vostra spedizione era qualcuno che era stato definito "senza spina dorsale", mentre Nesrìn avrebbe giocato un ruolo chiave nella battaglia per il recupero dell'artefatto. Ti saresti limitato ad accettare l'incarico ma, dal momento che Kathep avanzò la possibilità, esordisti con una domanda:

    « Se l'oggetto era vostro come mai non potete accertarne la posa? Inoltre, se esiste un sistema di sicurezza capace di individuarci, che garanzie abbiamo che non distruggano l'oggetto o lo nascondano quando sapranno di noi? A patto che non l'abbiano già fatto. »

    C'erano anche altre domande che avresti voluto fare ma, dal momento che il Comandante non ti dava l'idea di una persona paziente, sorvolasti per non inimicartelo senza alcuna ragione valida. C'era anche da dire che la presenza di Nesrìn, in qualche maniera, offuscava in minima parte il tuo interesse verso quel vegliardo e il suo prezioso oggetto.

    Post Scrittum
    Niente da aggiungere.
    Status
    Fisico Ottimale

    Ferite Subite Nessuna

    Cosmo Totale 110%

    Cosmo Usato 0%
    Equip
    It's Six o' Clock

    Flauto delle Vuote Melodie

    Oggetti da Quest


    Passive

    Sixth Sense
    Passiva di PWup 50+ Forza/Velocità/Riflessi
    Auspex Pericoli+Potenza Attive

    Seventh Sense
    Passiva di Istant Cast e Mana +10%

    Fly me to the Moon
    Passiva di Volo

    Flauto delle Vuote Melodie (Passive)
    Malia Musicale
    Musica in assenza di Vettori Sonori
    Musica che continua anche in caso di interruzioni forzate

    It's Six o' Clock (Passive)
    Passiva di Illusioni Reali

    Attive
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    back to the stars

    Group
    Member
    Posts
    1,941

    Status
    Offline
    Nesrìn

    Quando il maestro d’armi fece il suo ingresso nell’ufficio, la focosa non mancò di rivolgergli il saluto.

    Firion! Proprio non riesci a sstarmi lontano, vero?
    Sorriso radioso, sguardo complice.

    Per quanto l'orgoglio del drago fosse restio a riconoscerlo, lei e Firion erano una squadra niente male.

    Una squadra che aveva funzionato fin dal primo giorno, quando insieme unirono le forze contro quei vili mercenari venuti a far loro la pelle, ai tempi delle Nove Giornate. Lei gli aveva incendiato l’arsenale, giusto per rendere il tutto più piccante, e Firion aveva subito colto l’occasione per lanciare il suo colpo letale al povero piantagrane che aveva osato attaccarlo. Ah, quanti ricordi! E quale soddisfazione vedere quei bastardi ritirarsi con la coda fra le gambe! Bei tempi, quelli! Incasinati al punto giusto, come piaceva a lei! ... Certo, poi Drusilia era divenuta Alfiere e pace. Calma piatta e noia a non finire.

    Per carità, non aveva nulla contro la pace e la serenità, però ... per la Fiamma, come poteva scatenare l’inferno se stava tutto il giorno a girarsi i pollici?! Chiedeva solo un po’ di brio e avventura in una vita tranquilla e monotona, tutto qui. Brio che, per sua fortuna, aveva trovato nell’Arena Celeste e poi nello scontro con l’Angelo di Platino; sempre assieme a Firion, tra l’altro.

    Sì, quel ragazzo le piaceva. Era davvero un grande guerriero. Sapeva tenere testa al drago senza mostrare alcuna paura e combattere al suo fianco nel completo rispetto della sua natura, senza cercare di controllarlo, bensì di volgere la forza della bestia a suo favore. Così l’aveva battuta nell’Arena, con la strategia che a lei mancava, e sempre così erano usciti vittoriosi dalla battaglia contro il pennuto gonfiato. La mente e il braccio ... forse era proprio grazie a questo se erano un’accoppiata vincente.

    Firion non temeva il drago, per quanto comunque fosse conscio della sua potenza, proprio come ...

    Gettò una fugace occhiata verso il baldo cavaliere in armatura d’oro accanto a lei.

    Già, proprio come Mozart. L’affascinante donnaiolo che s’era preso una bella cotta per lei fin dal primo giorno in cui aveva posato gli occhi sulla sua figura, al quel di Chediya.

    Tornò con lo sguardo su Firion, sorriso malizioso stampato in faccia.

    Ah, Firion. L’eroe dal cuore tenero che s’imbarazzava alla sola vicinanza di una donna, soprattutto se questa stava a pochi centimetri dal suo viso, aggrovigliata sopra di lui.

    Ora che ci pensava ...

    Oh, ci ssarà da divertirssi!
    E, no, non si riferiva alla missione.

    ... per la Fiamma, moriva dalla voglia di stuzzicarli!

    E se la compagnia era quella, poteva benissimo sforzarsi di sopportare i due nuovi arrivati, soprattutto la tipa che parlava in rima ... e che per chissà quale ragione la stava fissando con aria truce. Cioè, si può sapere per quale arcana ragione s’esprimeva in quella maniera tanto bizzarra?! Ricerca d’attenzioni? Oppure era solo mezza matta? O forse ci godeva a vedere gli altri - ma in special modo lei, che dalle noiose cantilene preferiva stare ben alla larga - struggersi nel cercare di dare un senso alle sue rime?

    Merda, continuando di questo passo era certa che prima o poi l'avrebbe carbonizzata sul posto!

    Scrollò le spalle, sospirando affranta.

    Bah ...meglio lasciar perdere quella lì e concentrarsi su ciò che la mummia aveva da dire.

    [...] esiste un oggetto che è andato smarrito al mio arrivo su Endos, molto tempo fa, ma che ora ho scoperto trovarsi in un luogo nel quale- bla bla bla bla bla.
    Sbuffo di fumo, aria seccata. Alle fiamme la concentrazione!

    Per la Fiamma, lo scheletro rinsecchito non si smentiva mai! Eccolo che ripartiva coi suoi soliti noiosi sproloqui! Per la Fiamma, cosa fregava a lei di tutti quei dettagli inutili? Un beneamato nulla! Le interessava solo sapere che cosa era stata chiamata a fare e basta. Il resto preferiva scoprirlo da sé! Giusto per rendere le cose più interessanti e provare il brivido della scoperta. Perché, suvvia, che gusto c’era a partire all’avventura sapendo già come potrebbe andare a finire il viaggio?

    E per la miseria, quel Khatep le stava rovinando la sorpresa!

    Possibile che quel cadavere ambulante non sapesse fare altro che blaterare senza mai arrivare al punt-
    [...] ridurrete l’intero piano ad un ammasso fuso di cenere fumante e lapilli incandescenti.
    Oh.

    Occhi fuori dalle orbite, viso ferino corrucciato in un’espressione di stupore misto a meraviglia.

    Davvero? Poteva fare terra bruciata di quella dimensione senza il rischio di venire rimproverata per la sua natura incendiaria? DAVVERO?! E in più, il caro scheletrino non avrebbe preso parte alla missione assieme a loro? Cos’è, stava per caso sognando?! Perché, per la Fiamma, era troppo bello per essere vero!

    Ci mancò poco che la rossa fece i salti di gioia.

    Ottimo, non chiedo di meglio!
    Esclamò colma d’entusiasmo, lasciandosi sfuggire una risata.

    Se solo Khatep non fosse stato un morto vivente, gli avrebbe ben volentieri schioccato un bacio sulla fronte! Forse la cara mummia non era poi così noiosa e inquadrata come aveva sempre pens-
    Il piano di Obscuria è incredibilmente vicino al piano dell’Oscurità, per questo motivo esso è [...]
    No, si rimangiava tutto.

    Altro sbuffo di fumo.

    Ok, passi per la mappa, ma per la miseria, quel sermone non poteva risparmiarselo? E tutto solo per dar loro delle misere boccette di cui lei proprio non sapeva che farsene! Aveva il suo fuoco e questo le bastava! E poi, per la Fiamma, quando avevano intenzione di partire, a notte inoltrata? Voleva scatenare l’inferno, liberare il drago, non star lì a disquisire di strategia!

    Aprì bocca per esprimere la sua insofferenza, ma ...

    In ultimo, i vostri compiti.
    Sospiro colmo di sollievo.

    Grazie al cielo!

    Augustus, [...] a te il comando di questa spedizione.
    Sguardo scettico, iridi ambrate che si fissano sul tizio occhialuto.

    Va bene, il cervello prima di tutto, ma così s’esagera! Visto i trascorsi passati, non era forse meglio affidare a Firion quest’arduo compito? Cioè, lei non era certo la persona più adatta a criticare una scelta tattica altrui, però ... quel tizio allampanato e tutt’ossa non le sembrava l’Aviatore più capace nell’affrontare quel tipo di missione; aveva, anzi, tutta l’aria del classico studioso che preferiva passare le giornate sui libri, invece che sul campo di battaglia, dove si svolgeva la vita vera.

    Nesrìn, [...] il secondo è proteggere Augustus. [...]
    E infatti toccava a lei fargli da balia ... Ottimo.

    Va bene, ho capito. Quando ssi parte?
    Chiese con fare sbrigativo.

    Sapere che il suo primo obbiettivo era proteggere il monile la seccava parecchio, ma considerato i nemici che avrebbero dovuto affrontare, forse l’inferno sarebbe riuscita a scatenarlo comunque.

    Anzi, niente “forse.” Avrebbe liberato il drago alla prima buona occasione e basta, ecco. Figurarsi se in quel labirinto stracolmo di nemici della peggior specie - seppur molto deboli al suo fuoco, che peccato - lei avrebbe pensato solo a tenere al sicuro il monile! Voleva divertirsi pure lei, per la Fiamma!
    Alle fiamme gli ordini dello scheletro rinsecchito che pensava solo a-

    Un attimo, a proposito di labirinto ...

    Sspero per te di non dover risolvere alcun enigma.
    Un quesito che suonava tanto come una minaccia, ma più che legittimo.



    Edited by Nesrìn - 4/6/2014, 12:36
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    Ricevuto il saluto dei due nuovi individui -Augustus e Jester, cercai di appuntare mentalmente il loro nome- furono Mozart e Nesrìn ad accogliermi con affetto nella stanza.

    « Firion, amico mio. Contento di saperti ancora tutto intero. »

    Sorrisi in direzione del Cavaliere d'oro: niente era capace di legare due guerrieri più di una battaglia condotta l'uno a fianco dell'altro.

    Firion! Proprio non riesci a sstarmi lontano, vero?

    Accidenti se era vero! Quante missioni avevamo svolto insieme nell'ultimo periodo?
    Incredibile a dirsi, ma fra di noi si era sviluppata un'intesa davvero forte! Fui felice quando appresi l'intenzione di Drusilia di spostarla nella squadra verde: avremmo avuto maggiori occasioni per incontrarci e collaborare. Certo alle volte aveva un carattere indomabile, ma... Nesrìn era una presenza rassicurante.
    E... piacevole.

    « Eheh.. sarà un piacere combattere al vostro fianco! »

    Molto bene, il gruppo mi sembra ora al completo

    Finito il tempo delle presentazioni Khatep prese immediatamente la parola, esibendosi in un lunghissima e dettagliatissima spiegazione riguardo la missione. Tipico da lui, non lasciare niente al caso; dagli sbuffi infuocati che provenivano al mio fianco, compresi più o meno come sarebbe andata a finire la spedizione:

    ridurrete l’intero piano ad un ammasso fuso di cenere fumante e lapilli incandescenti.

    Ecco

    Ottimo, non chiedo di meglio!

    appunto.

    « ...non se non ce ne sarà bisogno! »

    Precisai, lanciando ad entrambi un'occhiata di rimprovero.
    Iniziavo a capire come mai Drusilia iniziò tempo fa ad affiancarci nelle missioni...
    Dopo che il Comandante consegnò a ciascuno di noi un set di oggetti per la missione -uno dei quali lo riconobbi al volo- venne il tempo delle domande. Fu Augustus a prendere la parola per primo, ed in seguito Mozart. L'ultima domanda del Cavaliere, in particolare, la condivisi.
    In attesa di una risposta, cercai di studiare quanti più dettagli possibile scrutando la mappa che ci era stata consegnata.

    « Avete per caso notato se la posizione di queste creature varia nel tempo? »

    Mi rivolsi al Magister, nella speranza che il suo incantesimo avesse catturato ulteriori informazioni.

    « Dovremmo cercare di studiare un percorso ottimale, limitando il numero degli incontri con gli abitanti. Potremmo raggirarli, se possibile. »

    Le ultime parole furono rivolte ai miei compagni: programmare le nostre azioni prima della partenza ci avrebbe posto in condizioni meno estreme.
    Ed una spedizione silenziosa sarebbe stata sicuramente meno problematica...

    Passive per esteso: (in seguito saranno sintetizzate)

    Maestro d'arme
    Il giovane Firion non è un guerriero che, per tutta la sua vita, ha trascorso tempo ad allenarsi fino a raggiungere un ottimo livello ed una perfetta padronanza del proprio corpo e delle proprie armi. No, lui è un genio delle armi, un talento innato dal futuro così roseo e le doti spiccate da lasciar senza parole coloro che si ritrovano a guardarlo con una qualsiasi arma in mano. Sia essa una spada, un bastone, una trave di legno, un giocattolo per bambini o la più esotica delle armi da lancio, lui saprà usarla in ogni caso, con entrambe le mani, anche contemporaneamente. Inutile da dire, lui è unico nel suo genere.

    Filo incantato
    Ciascun'arma di Firion è legata al proprio padrone da un filo magico invisibile ed impossibile da spezzare in grado di richiamarle a sé qualora gli venissero sottratte o fossero da lui stesse lanciate.

    Volontà del Guerriero
    Forza, onore e coraggio sono le armi predilette di un guerriero; ma la volontà, più di ogni altra cosa, è l'essenza capace di spingere oltre ogni limite il corpo ancor più della mente. Firion è unico nel suo genere, per la mole di armi da cui mai si separa, ma portarle sempre indosso tutte insieme richiede uno sforzo non indifferente, che col passare del tempo ha fortificato il suo fisico. Così come era da suo desiderio, il guerriero dalle mille armi è dunque ora capace di spostarsi in battaglia e non solo, con al seguito ogni singolo suo equipaggiamento, come che non ne risentisse in alcun modo.
    In termini di gdr, la passiva rappresenta un power up del 50% alla destrezza, che gli consente di muoversi con tutte le armi indosso al suo corpo come che in realtà non le possedesse.
    NB: se privato del suo equipaggiamento, la passiva rappresenta a tutti gli effetti un miglioramento effettivo dell'agilità dei movimenti.

    Armi incantate
    La maestria di Firion con le armi non si limita al solo utilizzo da guerriero. Egli è infatti in grado di utilizzare le sue armi come fonte di casting da cui lanciare i propri incantesimi, come fossero una naturale estensione del suo corpo.


    Equipaggiamento: (immagine)
    • Arco Lungo + frecce
    • Lancia Lunga
    • Spada ad una mano
    • Ascia Monopenne
    • Morningstar
    • Pugnale [x2]
    • Armatura Completa
    • Scudo piccolo

    Specifico della missione
    • Siero della Deflagrazione Solare
    • Pietra della Rinascita
    • Mappa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Into the Darkness III

    Silenzio.


    Prima ancora che il gruppo cominciasse a porre le proprie domande, l’Antico proruppe con quella parola tombale, anche se era evidente che non si stesse rivolgendo a loro ma a qualcosa che forse non tutti potevano vedere, ma che chiaramente aleggiava attorno a quello che sarebbe stato il capo di quella missione.

    Detto ciò li ascoltò con attenzione tutti loro, gioendo dell’acume mostrato in particolare dal proprio aviatore, ma anche dagli altri.
    Cominciò quindi a sciogliere i loro dubbi, per come era nelle sue non illimitate possibilità.

    Sui vostri avversari posso dirvi che essi sono diversi da noi, il loro piano fornisce loro una quantità illimitata di energia magica, la loro vera limitazione è nel quantitativo massimo che possono utilizzarlo, a giudicare dalle loro anime non sembrano troppo potenti, ma non posso dire lo stesso ciò che è oltre il punto cieco.
    Per esplorare la zona ho utilizzato qualcosa di simile alla visione del Sergente Blu, usando le loro anime come faro per scandagliare le vicinanze, quindi in realtà le dimensioni delle stanze senza nemici sono solamente supposte, per le porte posso dirvi che dal tempo che impiegano per passarle non dovrebbero essere protette da meccanismi eccessivamente complessi.
    Quelle stanze potrebbero essere trappole mortali o piene di quanto di più prezioso esiste nell’universo, non ho modo di saperlo.


    Dopo aver terminato con le domande di Augustus si rivolse all’alleato dell’Est.

    L’oggetto in questione non è una semplice statua, ma Intet detto il Sognatore, ovvero il mio famiglio.
    Esso vive della mia magia e senza di essa è costretto ad una completa immobilità, tuttavia deve averci messo qualche tempo per esaurire quella che teneva immagazzinata in se per questo non so dire in che posa sia rimasto immobilizzato.
    Quanto alla seconda domanda, nessuno dovrebbe sapere che voi siete dietro quell’oggetto specifico, da ciò che ho potuto intuire oltre il punto cieco si trovano molti oggetti dal valore più o meno grande, quindi non vedo come potrebbero capire che Intet ciò che cercate.
    Senza dimenticare che ho analizzato finemente fin dove ho potuto, non ci sono incantesimi che individuino le persone per la loro semplice presenza, quindi se impedite loro di dare l’allarme e non farete troppo rumore non dovrebbero accorgersi di voi, sebbene la cosa non mi interessi.
    Come ho detto potete ridurre l’intero luogo a un cratere fumante, per quanto mi interessa.


    L’Antico lich volta quindi il viso scarnificato verso la parete trasparente.

    È quasi ora del rituale di teletrasporto, se volete fare della tattica o chiedere qualcos’altro questo è il momento.
    Altrimenti seguitemi all’esterno.



    CITAZIONE
    QM Point

    La vecchia ciabatta ha risposto nel limite delle sue possibilità a tutte le vostre domande, avete ancora questo turno per discutere di eventuali tattiche che volete seguire -potete anche fare più di un post a testa, accordatevi in bacheca se volete- o fare altre domande alla mummia.
    Non avete tantissimo tempo, quindi evitate i trattati sulla filosofia delle dimensioni o vi ritroverete a far della tattica direttamente nel piano pieno di cose scure e bruttine.

    Prossimo post: 12 giugno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online

    zuik34

    Numerologia: 2, Unione


    Studio Comandante



    Per fortuna che c'è il caro comandante che riesce finalmente a zittire quell'impiastra di Giulietta che resta paralizzata davanti a tale imposizione. Un giorno gli chiederà qualche consiglio su come gestire la spiritessa fastidiosa.
    Attende di ascoltare le risposte del Comandante alle varie domande prima di farsi prendere ancora un po' dal panico. Essì, avete visto voi le occhiate lanciate dagli altri membri deal team alla sua nonima di capitano? Bhè, se avesse potuto anche lo stesso Augustus avrebbe messo in dubbio se stesso, ed anzi lo sta facendo, ma ha il buon cuore di non rendere troppo palese la cosa.
    Scetticismi a parte non può che annuire alle parole di Firion, la sua intenzione era proprio quella. Quindi recuperando la mappa la studia con attenzione per qualche secondo prima di prendere la parola rivolgendosi ai suoi compagni.
    Io farei così...ditemi il vostro parere, meglio parlare ora e decidere che arrivare lì e perdere tempo in chiacchiere. Appena arrivati attraversato il corridoio, abbiamo il primo problema. Questo nemico qui sulla destra. E' una sentinella pericolosa, perchè se osservate con attenzione e seguite il percorso sulla destra ci son parecchi nemici, porte aperte e quindi se si dovessero accorgere di noi la diffusione dell'informazione sarebbe piuttosto semplice. Per questo motivo io eliminerei, in qualche modo, questa sentinella qui sulla destra e poi andrei invece a sinistra. La strada mi sembra più agevole, più porte con ostacoli che ci permettono di avere un margine di tempo più ampio per bloccare la diffusione dell'allarme, insomma una via più sicura da seguire.
    Fa una breve pausa mentre armato di indice indicatore mostra le varie vie di cui sta parlando.
    Inoltre qui nella stanza sei, utilizzando i due ingressi potremmo creare una piccola imboscata per minimizzare le energie spese e quindi i problemi. Entrando poi in questa stanza, la cinque, dalla otto ci ritroveremo a chiudere la diffusione dell'informazione perchè se anche i nemici salgono dal basso troveranno noi. Il problema resta la stanza numero uno, ma questo è a prescindere.
    Si blocca ancora una volta mentre l'indice scorre a mostrare il sentiero che ha pensato. Mugugna qualche secondo, si gratta il nasino e quindi continua.
    Certo, questo potrebbe sembrare il piano più rapido e sicuro, ma necessità di un maggior sforzo di energie visto che teoricamente ci sarebbero due nemici in più da affrontare. Inoltre ci darebbe la possibilità di studiare la stanza numero nove, magari collegata in qualche modo con la undici, cosa che ci semplificherebbe non poco la vita.
    Aspettando le eventuali correzione al piano da parte degli altri presenti si rivolge alla cara mummia.
    Signor Comandante, ma attraverso questi amuleti, per caso, non c'è la possibilità di comunicare tra di noi? Una sorta di aggeggio di comunicazione per poter parlare anche a distanza e coordinarci in caso di necessità?
    Meglio chiedere, magari la vecchia ciabatta ha qualche cosa magnifica-meravigliosa da poter regalare ai vari sottoposti e non che sono presenti.
    Ah, per concludere io sono Augustus, un Numerologo, la qual cosa mi rende possibile l'interazione con gli spiriti. Le mie capacità sono più di supporto che di offesa diretta, ecco. Ad esempio potei bloccare la famosa sentinella sulla destra rendendola bloccata mentre uno di voi mette a segno un colpo sicuro su di lei. A parte questo sono un alchimista principiante. Ecco, giusto perchè voi sappiate cosa sono capace di fare.
    Spera vivamente che gli altri seguendo queste sue parole si presentino. Andare lì senza avere idea di cosa sanno fare gli altri non è cosa carina. Ah, notare che in tutto ciò Augustus non ha ancora realmente metabolizzato la cosa che potrebbe dover uccidere qualcuno. E' vergine da questo punto di vista.
    E non solo...
    Sh!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    In tutto quel cianciare Jester non ci stava capendo un granché, comunque fece di tutto per seguire il discorso. Poi un'idea malsana balenò in testa alla pazza e, ignorando che quello non fosse il momento per una simile richiesta, parlò...

    -Voglio una foto
    E farò la brava nell'ignoto!-


    Le braccia della Circense erano tese verso i pugni eran così stretti da far sbiancare le nocche. Le parole erano uscite serissime e negli occhi scuri si capiva quanto la Strega ci tenesse.

    -Una Khaty-foto a precisare
    Una con Khatep e il Giullare!-


    Continuò la ragazza passando da tono forte a uno di miele. Sciolse la posa rigida e congiungendo le mani al petto, come se si trattasse di una preghiera, sospirò con aria sognante.

    -Comunque... potremmo fare un diversivo
    Qualcosa di più istintivo!-

    Disse la fanciulla cambiando discorso e rivolgendosi a tutti i presenti e poi saltellando verso la mappa.

    -Qui due di noi fan baccano,
    Mentre gli altri van tranquilli pian piano!-

    Al 'Qui' Indicò una stanza non presa in considerazione dal 'Capo' della spedizione.

    -Se Khatep ci darà la possibilità di contattarci tra noi
    Avvertiremo chi è nella mischia e sparirem poi!-


    Dettò ciò la donzella sorrise amorevolmente. Magari sarebbe riuscita a fare da volontaria e portar con lei anche Nesrin. In quel caso la nostra eroina non avrebbe di certo avuto colpa di eventuali incidenti.

    Energia: 100%
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Tagliuzzare Nesrin e fare una foto con Khaty

    PASSIVE

    Terrore nell'orrore: Aura d'orrore

    50% Velocità
    50% Agilità
     
    Top
    .
21 replies since 13/5/2014, 17:40   466 views
  Share  
.