Swords and Blood

Jao vs Brost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Klamvor era un luogo ostile per gli umani. Le macchine la governavano e la pena di morte era sempre attiva per qualsiasi creatura vivente decidesse di mettere piede in quella città. Era quindi normale pensare che chiunque avesse un po’ di sale in zucca si tenesse lontano da quel posto, ma ovviamente c’erano anche quelle persone che se ne fottevano di tutto ciò... soprattutto quando non avevano una vita da difendere e si muovevano nel mondo sottoforma di spettri immortali.
    L’essere infernale conosciuto come Jao aveva deciso di stabilirsi in un quartiere di quella città, innalzandolo a suo dominio personale. Infondo era molto simile a quelle macchine, nemmeno lui infatti aveva bisogno di bere, mangiare o dormire e l’unica cosa che gli interessava era uccidere, un po’ come quei droidi. C’era però una grossa differenza tra quelle due specie: una infatti uccideva perché così era stata programmata, l’altra lo faceva per puro piacere.

    Mi annoio.

    Una voce violenta rimbombò in un vicolo, apparteneva proprio all’invasore. Se ne stava seduto su una carcassa metallica dalla forma vagamente umanoide... a cui aveva tagliato via gambe e braccia, costringendolo al suolo come un vegetale. Solo la testa brillava ancora, con il suo unico occhio rosso inquadrava il carnefice senza poter far nulla e il viso di quest’ultimo si specchiava in quell’iride artificiale. Il viso assunse un’espressione scocciata e quella testa volò via, tranciata di netto da un movimento del braccio destro.

    E questi cosi neanche urlano.
    Non hai ancora capito che sono solo fredde macchine?
    Oh stai zitta, mi fa già male la testa.
    Sei pazzo e lo sai.
    Tch.

    L’infernale si alzò dalla carcassa, incamminandosi verso l’uscita del vicolo. Però forse era meglio specificare con chi stesse parlando... beh, quella vocina era solo nella sua testa. Era difficile da spiegare, ma da quando era morto la pazzia si era insinuata nella sua testa e aveva preso la forma di una vocina insistente, una vocina che lui odiava ma con cui aveva imparato a convivere. A volte era anche utile, altre volte era il trampolino di lancio per reazioni esageratamente violente. In ogni caso lo spettro si era rotto della macchine, voleva affrontare qualcuno in carne ed ossa... così decise di allontanarsi dalla metropoli per avventurarsi nella campagna. Chissà, magari avrebbe trovato qualche sprovveduto da torturare: aveva proprio bisogno di rivedere il sangue che tanto amava.



    CITAZIONE
    Stato mentale: Incazzato nero
    Stato fisico: Ottimale
    Cosmo: 100%

    ~ Passive ~


    Spell_warlock_demonsoul
    Spectre ~ Quando un Cavaliere giura di servire Hades, il Signore dell'Oltretomba, questi dona al suo nuovo servitore non solo un grande potere, ma anche una nuova e interminabile vita. Jao è diventato così immortale, non può morire in nessun modo e se anche la sua testa venisse staccata dal corpo, beh, continuerebbe a vivere anche se in fin dei conti non potrebbe muoversi. Nel caso il suo corpo venisse distrutto in battaglia, esso tornerebbe a vivere subito dopo, rendendo vano ogni tentativo di ucciderlo.

    [Immortalità]



    ~ Equipaggiamento ~


    Gold Surplice di Capricorn [x] [x]
    Geloso delle Armature d'oro forgiate da Atena per i suoi Cavalieri, Hades decise di crearne una copia grazie alle sue arti oscure, dando vita quelle che vengono chiamate Gold Surplici. Nonostane nel suo nome sia compresa la parola "Surplice", come tutte le armature che indossano soldati dell'Ade, esse sono molto diverse. Innanzitutto la loro resistenza è superiore, tanto da renderle praticamente indistruttibili, in secondo luogo esse sono la perfetta copia delle vestigia indossate dai Cavalieri d'oro, a differire è solo il loro colore, mutando dal bagliore dorato del sole a quello scuro e freddo della morte. Inoltre il peso della corazza è molto ridotto, a causa dei materiali di cui è composta, tale da non impedire i movimenti. Questa in particolare è la copia della costellazione del Capricorno e si tratta di un'armatura completa, anche se al posto dell'elmo è provvista di un diadema cornuto, anche se la sua vera particolarità è situata nel braccio destro. Ovviamente benché l'armatura abbia una grande resistenza, i colpi ricevuti fanno comunque male.
    Come ultima particolarità, è degna di nota la possibilità del possessore di richiamare la propra corazza, spendendo una briciola di cosmo, nel caso ne sia sprovvisto, raggiungendolo anche a grandi distanze e posizionandosi automaticamente sul corpo dello Spettro.

    [Indistruttibilità - Leggerezza - Tecnica di Richiamo (Consumo Basso)]



    Falce di Hades
    Incastonato nel braccio destro dell'armatura, contrariamente alla corazza originale che custodisce Excalibur, la Gold Surplice possiede una lama differente... non una spada per proteggere la giustizia, ma una falce per mietere le vite. Il mito narra che il suo filo non ha nulla da invidiare alla rivale d'oro e i suoi utilizzi sono molteplici, può tagliare la carne ma non solo, nulla è fuori dalla portata di quell'arma. Jao inoltre è riuscito ad affilarla ancora di più, tanto da renderla un'estensione del suo stesso corpo, visto che un qualsiasi colpo portato con il suo braccio destro non causa un livido... ma un taglio.

    [Il braccio destro dell'armatura conta come un'arma bianca.]

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline



    Ok allora, stiamo calmi.
    Sono uscito dalla foresta e ho visto una città.
    Sembrava grande e bella popolata.
    Così ho pensato che forse avrei potuto trovare una taverna dove rimanere un pochettino a riposare ed eventualmente rimanere per la notte.
    Poi sono entrato ed ho un po' storto il naso quando ho notato com'erano tenute le strade.
    A Negara ancora un po' e avrebbero chiamato i miliziani al primo sacco di spazzatura lasciato per strada, figuriamoci a vedere questo.

    Sospiro sonoramente.
    Poco fa ho visto una di quelle cose robotizzate sparare raffiche contro una piccola abitazione perché dentro alcuni topi stavano facendo rumore.
    Qui non hanno il senso dell'ospitalità.
    Ed effettivamente non ho ancora visto nessuno di vivo.
    Un macchinario con sensori e cannoni non è vivo.

    Oh stai zitta, mi fa già male la testa.

    Mi fermo.
    Guardo a destra, poi a sinistra.
    Qualcuno ha parlato.

    E si è lamentato che gli fa male la testa.
    Quelle specie di macchine non hanno testa.
    Tanto meno credo possano parlare.
    O lamentarsi del fatto che gli faccia male qualcosa.

    Quindi deve esserci qualcuno.

    Rimango fermo nell'ampia strada che stavo percorrendo, dando uno sguardo ai vari vicoletti che si diramano tra gli edifici.
    In quale potrebbe essere?

    Chi c'è?

    Parlo a mezza voce per evitare che qualcuna di quelle cose mi senta e venga a far saltare in aria la strada dove sono.
    Ma effettivamente è già almeno una ventina di minuti che non ne vedo in giro.
    Forse in questa zona non vengono perché...perché ne so io!

    Stato fisico: Ottimale
    Stato psichico: Mi sono perso...che accidenti è questo posto?
    Mana: 100%
    Equipaggiamento:
    Spada Fagotto-fodero tenuto con la mano destra.

    Poteri Passivi:
    ~Swordsman Mind~Riflessi migliorati

    Riassunto:
    1. Brost arriva perché, come al solito, si è perso.

    2. Sente Jao e cerca di capire dov'è, finendo per chiamarlo.

     
    Top
    .
  3. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Bisognava ammettere che quella specifica zona, da quando era finita tra i possedimenti (?) del guerriero proveniente dall’Ade, era diventata davvero tranquilla e silenziosa. Ed era anche facile comprenderne il motivo, visto che ogni macchina che passava di la veniva fatta a pezzi in modi brutali oltre che sempre diversi... giusto per non annoiarsi. Così, quando in un posto come quello si sentiva un suono diverso, differente dai soliti stridii e clangori metallici, era facile accorgersi del cambiamento. Però non era del tutto facile per chi di voci randomiche ne sentiva già abbastanza.
    Jao infatti non si accorse subito di quella voce nuova, o meglio, se ne accorse e la cosa lo fece ringhiare abbastanza... quella maledetta stronza era tornata a farsi sentire. Però c’era qualcosa di strano, insomma, era la prima volta che gli si rivolgeva in quella maniera e soprattutto in genere aveva una tonalità femminile... mentre quella appena udita apparteneva sicuramente ad un maschio.
    Finché non uscì dal vicolo quindi, il giovane non si rese conto di nulla. Quando poi sollevò il capo capì tutto, ci aveva messo un po’ ma alla fine aveva trovato il colpevole. Un sorriso sadico e insano si disegnò sul volto dello spettro appena vide quel ragazzo, finalmente vedeva un essere vivente... si leccò le labbra, quasi come se stesse già assaporando il sangue che tanto bramava, lo stesso sangue di cui erano tinti i suoi occhi sgranati. Domandava chi ci fosse, quello.

    La lama dell’Ade è qui per te... lascia che mi prenda la tua testa.
    La lama dell’Ade? E questa da dove te la sei tolta?
    AH ZITTA, NON E’ IL MOMENTO!!!

    Sbraitò il tailandese portandosi una mano alla testa e voltandosi di scatto lateralmente... non era di certo un comportamento normale quello e il nuovo arrivato se ne sarebbe accorto subito che quel tizio non stava parlando solo con lui. In un istante gli occhi cremisi erano nuovamente sull’obiettivo, il giovanotto in armatura inclinò la testa di lato senza smettere di sorridere in modo inquietante... il tutto mentre un’aura violacea aveva ammantato il suo corpo e i suoi piedi erano avvolti da una specie di fiammella di un viola più chiaro... davvero curioso.

    Infernal Step.

    Passò un solo istante, nel punto in cui prima si trovava l’immortale erano rimaste solo le fiammelle... e lui si era letteralmente catapultato in direzione della sua preda. Giunto abbastanza vicino mosse il braccio destro, che in modo rapido, fulmineo, saettò in direzione della base del collo come se fosse una spada: in effetti il contorno del braccio mostrava quella che sembrava una lama... sembrava proprio intenzionato ad appropriarsi di quella testa.



    CITAZIONE
    Stato mentale: Incazzato nero
    Stato fisico: Ottimale
    Cosmo: 85%

    ~ Passive ~


    Spell_warlock_demonsoul
    Spectre ~ Quando un Cavaliere giura di servire Hades, il Signore dell'Oltretomba, questi dona al suo nuovo servitore non solo un grande potere, ma anche una nuova e interminabile vita. Jao è diventato così immortale, non può morire in nessun modo e se anche la sua testa venisse staccata dal corpo, beh, continuerebbe a vivere anche se in fin dei conti non potrebbe muoversi. Nel caso il suo corpo venisse distrutto in battaglia, esso tornerebbe a vivere subito dopo, rendendo vano ogni tentativo di ucciderlo.

    [Immortalità]



    ~ Equipaggiamento ~


    Gold Surplice di Capricorn [x] [x]
    Geloso delle Armature d'oro forgiate da Atena per i suoi Cavalieri, Hades decise di crearne una copia grazie alle sue arti oscure, dando vita quelle che vengono chiamate Gold Surplici. Nonostane nel suo nome sia compresa la parola "Surplice", come tutte le armature che indossano soldati dell'Ade, esse sono molto diverse. Innanzitutto la loro resistenza è superiore, tanto da renderle praticamente indistruttibili, in secondo luogo esse sono la perfetta copia delle vestigia indossate dai Cavalieri d'oro, a differire è solo il loro colore, mutando dal bagliore dorato del sole a quello scuro e freddo della morte. Inoltre il peso della corazza è molto ridotto, a causa dei materiali di cui è composta, tale da non impedire i movimenti. Questa in particolare è la copia della costellazione del Capricorno e si tratta di un'armatura completa, anche se al posto dell'elmo è provvista di un diadema cornuto, anche se la sua vera particolarità è situata nel braccio destro. Ovviamente benché l'armatura abbia una grande resistenza, i colpi ricevuti fanno comunque male.
    Come ultima particolarità, è degna di nota la possibilità del possessore di richiamare la propra corazza, spendendo una briciola di cosmo, nel caso ne sia sprovvisto, raggiungendolo anche a grandi distanze e posizionandosi automaticamente sul corpo dello Spettro.

    [Indistruttibilità - Leggerezza - Tecnica di Richiamo (Consumo Basso)]



    Falce di Hades
    Incastonato nel braccio destro dell'armatura, contrariamente alla corazza originale che custodisce Excalibur, la Gold Surplice possiede una lama differente... non una spada per proteggere la giustizia, ma una falce per mietere le vite. Il mito narra che il suo filo non ha nulla da invidiare alla rivale d'oro e i suoi utilizzi sono molteplici, può tagliare la carne ma non solo, nulla è fuori dalla portata di quell'arma. Jao inoltre è riuscito ad affilarla ancora di più, tanto da renderla un'estensione del suo stesso corpo, visto che un qualsiasi colpo portato con il suo braccio destro non causa un livido... ma un taglio.

    [Il braccio destro dell'armatura conta come un'arma bianca.]



    Tecniche:
    Infernal Step ~ Si tratta di una semplice quanto efficace tecnica di spostamento, una delle tecniche basilari affinate da Jao durante la sua permanenza all'Inferno. Concentrando il suo cosmo nelle gambe, lo Spettro non farà altro che muovere un passo verso la direzione voluta e, in quel momento, la sua figura sembrerà quasi svanire per un istante, riapparendo poi nel punto desiderato. In realtà la grande velocità di spostamento nasconde la verità, infatti non sarà un singolo passo a spostare l'immortale, ma una serie di passi ad alta velocità che hanno la capacità di farlo letteralmente svanire per un attimo, per poi riapparire dove l'avversario proprio non se l'aspetta.

    [Consumo Variabile: Medio]



    Infernal Arm ~ L'abilità del ragazzo nell'uso della sua arma principale non si limita solo agli attacchi a distanza, anche nel combattiemento corpo a corpo può risultare letale. Il braccio destro del giovane infatti si ricoprirà di una lama energetica scura ed affilata, la cui potenzia varierà a seconda delle energie immesse e sarà in grado di tagliare con estrema precisione, come una vera e propria spada.

    [Consumo Variabile: Basso]

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline



    Dopo un poco un ragazzo esce da un vicolo.

    La lama dell’Ade è qui per te... lascia che mi prenda la tua testa.
    Continuo a guardarlo inarcando il sopracciglio sinistro...
    AH ZITTA, NON E’ IL MOMENTO!!!

    Questo...
    È...
    Malato.

    Lentamente faccio scivolare la sinistra sull'elsa della spada, che questo dice che vuole la mia testa ed anche se sembra un ragazzino disturbato potrebbe fare qualcosa di stupidamente avventato.

    Mi guarda di nuovo con quella sua espressione molto-poco-sana, e il suo corpo si riempie come di un fumo viola, mentre noto che i piedi sembrano ricoperti da fiamme dello stesso colore -forse un poco più chiare.

    Infernal Step.
    "!!!"

    Un movimento innaturale lo porta, da una decina di metri da me, a distanza di pugno e con il braccio alzato come volesse decapitarmi con quello.
    Io muovo la testa e la schiena all'indietro piegandomi ben più di quanto i miei piedi riusciranno a tenermi stabile, e mentre vedo il braccio avvolto da un'aura violacea che gli da la parvenza come di spada lascio con la mano destra il fodero della spada portandola indietro per aiutarmi un po' nell'evitare di cadere di testa come un deficiente.

    La sinistra invece tiene l'elsa della spada e la porta accanto al corpo di questo squilibrato, con ancora il fodero che riveste la lama.
    Mentre piego la gamba sinistra per stare un po' più stabile la stessa mano si muove rapida contro il corpo del tipo, sperando di colpirlo nella parte alta del costato con l'impugnatura e subito portando nella direzione opposta, quella in cui indica la lama, la spada.

    Fermo di scatto la mano mentre giro un po' il busto e metto saldamente piede e ginocchio sinistri sul terreno mentre il destro rimane solo col piede.
    Il fodero continua il suo cammino liberando la lama e consentendomi di usare appieno la spada, così io prendo l'elsa con entrambe le mani e faccio un solo, semplice, montante diagonale che nel migliore dei casi dovrebbe tagliare di netto il braccio sinistro, ma se tutto va bene gli affetterei una buona metà del busto in senso diagonale.

    Stato fisico: Ancora ottimale.
    Stato psichico: Questo è pazz-dannato psicopatico! Come hai fatto?
    Mana: 85%
    Equipaggiamento:
    Spada Tenuta con entrambe le mani, il fodero è qualche metro sulla sinistra.


    Poteri Passivi:
    ~Swordsman Mind~Riflessi migliorati

    Tecniche ed Abilità usate:

    Schivata
    Può capitare che stia arrivando qualcosa che non si può parare. Che sia troppo grande, che abbia effetti particolari se toccato, o che si tratti di qualcosa di puramente magico ed etereo. La tecnica risolve anche questo problema: una fredda coordinazione tra occhio, cervello e muscoli vari, consentirà di scansarsi da qualsiasi cosa stia arrivando verso il ragazzo. O almeno gli consentirà di muoversi abbastanza da ridurre i danni.
    Va da se che se la situazione è più critica e Brost si trova a dover schivare qualcosa di più veloce, con una determinazione nel "voler rimanere vivo e tutto d'un pezzo" il ragazzo sarà capace di movimenti più rapidi.
    Consumo: Variabile - usato Medio

    Stordimento
    Nonostante ad alcuni che lo conoscono possa sembrare strano, Brost ha studiato. Ha studiato ed ha imparato qualcosa. E non perché gli sia stato imposto dal padre o da altri: Brost ha studiato perché desiderava imparare di più. Tra le varie cose Brost ha studiato molti testi riguardanti la fisionomia umana e degli esseri che più spesso si son visti calcare le terre di Endlos. Quindi ha imparato quali sono i punti da toccare di questi corpi per disabilitare, almeno parzialmente e per pochi attimi, gli organismi in essi contenuti. Il come è stato aggiunto dopo, in un impeto artistico.
    Questa tecnica comprenderà generalmente una semplice manata dietro la testa o sulla parte della spalla più vicina al corpo, se si tratta di un normale essere umano, oppure nella parte ritenuta più adatta in caso di altri esseri. Lo scopo della manata è causare uno shock repentino e scollegare per un battito di ciglia il cervello dal resto del corpo, che di solito rimarrà immobile o continuerà a fare quello che stava facendo per automatismo neurologico.
    Consumo: Basso

    Riassunto:
    1. Noto la pazzia di Jao.

    2. Uso schivata per evitare, come in matrix il colpo decapitante.

    3. Con l'impugnatura della spada cerco di beccare le costole sotto l'ascella

    4. Sperando nello shock del colpo finisco in ginocchio e sferro un montante diagonale.


     
    Top
    .
  5. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Sangue... in quel momento Jao non desiderava altro. Voleva vederlo scorrere e gioire a quella vista, non aspettava altro che osservarlo fluire mentre la vittima urlava di dolore, chiedendogli a tutti i costi una pietà che mai gli sarebbe stata concessa. Purtroppo però non giunse nulla di tutto ciò, si trattava di una vera e propria disgrazia, una tragedia che il cavaliere oscuro non poteva proprio sopportare: lo considerava quasi un affronto.
    I suoi occhi erano sgranati mentre si lanciava all’assalto, balzò rapidissimo addosso alla preda ma questa era tutt’altro che indifesa... un errore di valutazione che poteva costargli davvero cara, ma la sete di sangue l’aveva completamente accecato, impedendogli di ragionare lucidamente e fare la prima cosa che ogni guerriero dovrebbe fare, ovvero osservare il proprio nemico. Ringhiò quando il braccio tagliente trafisse solo l’aria... rimase senza fiato quando l’elsa incontrò il suo costato che, benché protetto dalla corazza, sentì ugualmente il colpo. Boccheggiò per un istante, si riprese proprio quando il fendente lo colpì con precisione chirurgica... proprio dove l’armatura non c’era.
    Rimase quasi immobile, mentre sentiva qualcosa di caldo scorrergli sulla pelle. Era stato fortunato a spostarsi leggermente indietro, ma il danno era comunque passato. Si passò la mano sul petto e poi la osservò, osservò le gocce di sangue che cadevano sul cemento... e rise. Lo fece di gusto, portando anche la testa indietro come se non ci fosse nessuno a fronteggiarlo. Era una risata malata però, anche se in qualche modo Jao era soddisfatto... da quanto nessuno lo feriva? Quell’insulso essere umano c’era riuscito e quindi doveva premiarlo nel modo adeguato.
    Dammi la tua vita.
    Un cosmo violaceo lo avvolse subito, un’aura oscura e corrotta si levò verso l’alto. Si concentrò attorno al braccio destro che venne repentinamente sollevato verso l’alto... e da quel movimento ne scaturì un’esplosione energetica a distanza quasi nulla. La bordata era molto potente ed era pronta a travolgere il nemico, ma lo spettro non si sarebbe fermato di certo li. Subito dopo aver scagliato il colpo, infatti, il tailandese si sarebbe lanciato subito in avanti, menando un fendente con il solito braccio, un fendente diagonale, dall’alto verso il basso, da sinistra a destra, per colpire l’avversario in pieno petto. E mentre lo faceva rideva, metteva davvero i brividi.



    CITAZIONE
    Stato mentale: Incazzato nero
    Stato fisico: Botta al costato e ferita al petto
    Cosmo: 65%

    ~ Passive ~


    Spell_warlock_demonsoul
    Spectre ~ Quando un Cavaliere giura di servire Hades, il Signore dell'Oltretomba, questi dona al suo nuovo servitore non solo un grande potere, ma anche una nuova e interminabile vita. Jao è diventato così immortale, non può morire in nessun modo e se anche la sua testa venisse staccata dal corpo, beh, continuerebbe a vivere anche se in fin dei conti non potrebbe muoversi. Nel caso il suo corpo venisse distrutto in battaglia, esso tornerebbe a vivere subito dopo, rendendo vano ogni tentativo di ucciderlo.

    [Immortalità]



    ~ Equipaggiamento ~


    Gold Surplice di Capricorn [x] [x]
    Geloso delle Armature d'oro forgiate da Atena per i suoi Cavalieri, Hades decise di crearne una copia grazie alle sue arti oscure, dando vita quelle che vengono chiamate Gold Surplici. Nonostane nel suo nome sia compresa la parola "Surplice", come tutte le armature che indossano soldati dell'Ade, esse sono molto diverse. Innanzitutto la loro resistenza è superiore, tanto da renderle praticamente indistruttibili, in secondo luogo esse sono la perfetta copia delle vestigia indossate dai Cavalieri d'oro, a differire è solo il loro colore, mutando dal bagliore dorato del sole a quello scuro e freddo della morte. Inoltre il peso della corazza è molto ridotto, a causa dei materiali di cui è composta, tale da non impedire i movimenti. Questa in particolare è la copia della costellazione del Capricorno e si tratta di un'armatura completa, anche se al posto dell'elmo è provvista di un diadema cornuto, anche se la sua vera particolarità è situata nel braccio destro. Ovviamente benché l'armatura abbia una grande resistenza, i colpi ricevuti fanno comunque male.
    Come ultima particolarità, è degna di nota la possibilità del possessore di richiamare la propra corazza, spendendo una briciola di cosmo, nel caso ne sia sprovvisto, raggiungendolo anche a grandi distanze e posizionandosi automaticamente sul corpo dello Spettro.

    [Indistruttibilità - Leggerezza - Tecnica di Richiamo (Consumo Basso)]



    Falce di Hades
    Incastonato nel braccio destro dell'armatura, contrariamente alla corazza originale che custodisce Excalibur, la Gold Surplice possiede una lama differente... non una spada per proteggere la giustizia, ma una falce per mietere le vite. Il mito narra che il suo filo non ha nulla da invidiare alla rivale d'oro e i suoi utilizzi sono molteplici, può tagliare la carne ma non solo, nulla è fuori dalla portata di quell'arma. Jao inoltre è riuscito ad affilarla ancora di più, tanto da renderla un'estensione del suo stesso corpo, visto che un qualsiasi colpo portato con il suo braccio destro non causa un livido... ma un taglio.

    [Il braccio destro dell'armatura conta come un'arma bianca.]



    Tecniche:
    Spell_fire_twilightflamebreath
    Infernal Barrage ~ Si tratta di una tecnica composta da un semplice movimento, ma dal potere distruttivo parecchio elevato. Il braccio posizionato lungo il fianco verrà rapidamente sollevato, generando così una bordata di energia corrotta e oscura, la quale avrà un'altezza di un paio di metri, una largezza di circa un metro e viaggerà in avanti disintegrando qualsiasi cosa gli si pari davanti, lasciando un solco nel terreno al suo passaggio. I danni causati saranno di tipo tagliente.

    [Consumo Alto]



    Edited by _MajinZ_ - 23/5/2014, 14:17
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline



    Ride.

    Questo qui è proprio malato forte.

    Il suo colpo è andato a vuoto, l'ho colpito esattamente dove volevo colorando la lama della spada del rosso del suo sangue...
    E questo ride.

    Ma neanche una risatina del tipo "complimenti, ma ora ti spacco il culo"...no: ride a squarciagola addirittura alzando la testa e perdendomi completamente di vista.
    Beh, tanto mi limito ad alzarmi dritto e guardarlo sconcertato...

    Dammi la tua vita.

    Ancora viola, ancora fiamme che non lo bruciano, e ancora si accumulano su una parte del suo corpo: questa volta tocca al braccio destro.
    Mi preparo a muovermi, non sapendo cosa mi aspetta.
    Lui, poi, muove quel braccio di scatto verso l'alto.
    Con gli occhi lo seguo, aspettandomi che da lì, quando il braccio sarà dritto, potrà scaturire qualcosa che io potrei schivare.
    Ma è nell'atto del sollevamento del braccio che quel qualcosa scaturisce.
    Scaturisce, energia, e mi trovo irrimediabilmente spiazzato riuscendo a mala pena ad incrociare le braccia davanti al viso mentre una specie di cannonata mi colpisce facendomi arretrare e sferzandomi come se un migliaio di coltelli mi avessero colpito contemporaneamente.
    La mano sinistra perde la presa sulla spada per il dolore e quella mi salta via dalle dita cominciando a roteare davanti a me leggermente sulla sinistra.

    Facendo un giro completo, la punta della spada mi fa un taglio perfettamente orizzontale all'altezza dello zigomo sinistro, che mi fa chiudere l'occhio e arretrare leggermente la testa.
    Perdo per un attimo la visione dello scontro, muovendo la mano sinistra verso dove dovrebbe andare l'elsa della spada continuando la rotazione.

    Le mie dita incontrano il legno levigato che si aspettavano, e si stringono attorno all'impugnatura dell'unico modo con cui posso sperare di sopravvivere contro questo psicopatico.
    Appena riesco a focalizzarlo nuovamente la prima cosa che vedo è l'aura viola attorno al suo braccio mentre questo viene mosso implacabile verso di me, verso il mio petto.

    Ritraggo il braccio con la spada, portando la mano destra al petto per aiutare la lama nell'impatto con quell'arma magica che però sembra essere estremamente concreta mentre scivola sulla mia difesa mancandomi di poco.

    Io cerco di seguire la spinta data dal colpo roteando in senso antiorario e sferrando un rapidissimo fendente orizzontale diretto verso il braccio, sotto la protezione dell'altro, alla fine del quale lascio la presa sulla spada con la destra facendo un mezzo passo indietro e cercando un semplice montante che dovrebbe idealmente dividere a metà la figura in armatura con cui combatto.

    La spada sale muovo il braccio destro e quando questa è nel punto più alto l'elsa viene afferrata nuovamente con due mani mentre i muscoli delle braccia tirano per lo sforzo e il dolore questa viene fatta calare in un semplice e rapidissimo fendente perfettamente verticale che dovrebbe passare tra le due corna del suo particolare elmo e colpire in pieno la testa.

    Ma il movimento non si ferma qui, continuando a far scendere le braccia e la spada fin quasi a terra mentre il piede destro scivola poco più di mezzo metro indietro dandomi l'opportunità di rialzarmi in un movimento che mi allontana da questo qua di almeno un metro.

    Stato fisico: Piccole ferite sparse su tutto il corpo che fanno tutte male, con la mano sinistra mi fa male stringere troppo l'elsa, ogni movimento che faccio con le braccia porta fastidi o dolore.
    Stato psichico: No, non è solo pazzo: questo è un pazzo che sa come usare in combattimento quello che ha.
    Mana: 65%
    Equipaggiamento:
    Spada: Tenuta con la sinistra.


    Poteri Passivi:
    ~Swordsman Mind~Riflessi migliorati

    Tecniche ed Abilità usate:

    Parata
    Che dire? Fin da quando era ragazzino, Brost ha dovuto far fronte ad ogni sorta di imprevisto. E spesso questi imprevisti gli arrivavano contro con rapidità e consistenza non indifferenti. E il ragazzo ha imparato che impedire la corsa di qualcosa in arrivo è il primo e miglior modo per evitare che quel qualcosa impatti contro le proprie parti del colpo. Così la tecnica è questo: non importa quale sia il colpo o l'oggetto in arrivo, purché sia fisico e concreto: Brost metterà la sua spada nella traiettoria facendo forza per evitare che gli arrivi addosso, con tutto quello che ne consegue.
    Se le condizioni lo richiedono i nervi e le fibre muscolari saranno più svelti, consentendo di bloccare oggetti più rapidi o colpi più forti.
    Consumo: Variabile - usato alto.

    Raffica
    Tecnica che, per mancanza di fantasia dello spadaccino, non richiede chissà quale perspicacia per intuire cosa faccia: concentrandosi sulla rapidità dei suoi movimenti Brost è in grado di sferrare fino a sei fendenti innaturalmente veloci ma che non perdono affatto in precisione o in potenza. Ognuno dei colpi di spada sferrati con questa tecnica avrà la stessa precisione che avrebbe un colpo singolo debitamente sferrato, ma sarà concatenato agli altri con delle movenze che faranno sembrare il tutto un'unica, macabra, danza compiuta in pochissimo tempo e volta all'eliminazione del bersaglio.
    Consumo: Medio

    Riassunto:

    1. Constato quanto questo tipo sia davvero pazzo.

    2. Mi sorprende con la sua Infernal Barriage, danneggiandomi e facendomi quasi perdere la spada.

    3. Nonostante il danno e la spada che mi sfugge per un attimo riesco a parare il colpo diagonale.

    4. Sferro così un rapido colpo orizzontale, seguito da un montante e poi un fendente perfettamente verticale.

    5. Mi allontano di poco più di un metro cercando di guadagnare un posizione in cui posso vedere un po' meglio che fa.


    Note: Anche se Raffica dovrebbe comprendere 5 colpi di spada, visto il danno che mi hai fatto l'ho conclusa prima del tempo per difficoltà fisiche.

     
    Top
    .
  7. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    La furia che si generava in uno scontro inebriava il guerriero oscuro, amava quando due combattenti si scambiavano serie di attacchi e quasi si nutriva di quei momenti carichi di adrenalina. Sembrava quasi che in quei momenti il suo cuore freddo riprendesse a battere, come una fiamma che si ravvivava dopo essere stata sul punto di spegnersi. Una volta il fuoco era parte di lui, ma da quando l’aveva perso di vista il suo animo era diventato ghiacciato... e la sua mente aveva perso la strada.
    In ogni caso Jao ora non pensava, era intento a ridere, a godere. Rise più forte quando la sua energia travolse il nemico, lanciandosi poi all’interno di essa per colpire ancora, sfruttando la sua mortale Falce dell’Ade. Menò il fendente ma esso non incontrò la carne, bensì sfiorò la spada avversaria rilasciando una piccola esplosione di scintille. Subito dopo lo spadaccino fu lesto ad approfittare della situazione, ma questa volta il moro era pronto a riceverlo. Il primo colpo però giunse rapido, andando a incontrare il braccio tagliente che venne sbalzato indietro... ma nello stesso istante lo spettro mosse il sinistro e dal palmo della mano si generò una barriera del tutto simile a uno scudo.
    Posizionò la nera difesa davanti a se, incassando i successivi assalti senza andare in pezzi, non subito almeno. L’immortale riuscì infatti a fare un passo indietro, richiamando nuovamente a se la sua energia oscura che ancora una volta andò ad avvolgere il braccio mortale... subito dopo il tailandese lo mosse e disegnò nell’aria sei fendenti, sei diversi traiettorie che subito divennero tangibili, scagliando in avanti mezza dozzina di mezzelune violacee. Proprio in quel momento lo scudo venne meno e rivelò la sorpresa, lasciando lo spadaccino ad affrontare una selva di lame.
    Muori! MUORI!
    Urlò in modo sguaiato, ridendo ancora senza fermarsi. Intanto le lame erano pronte a colpire, due miravano alle gambe, due alle braccia e le restanti erano dirette in direzione del petto... il tutto però era davvero rapido, eseguito in modo tale da sfruttare la copertura per generare un assalto imprevisto, tanto da far pensare che forse quello non era totalmente scemo... o era solo una questione di istinto? Beh, forse la seconda era l’ipotesi più credibile.



    CITAZIONE
    Stato mentale: Incazzato nero
    Stato fisico: Botta al costato e ferita al petto, colpo inflitto alla "lama" con conseguente taglio sul filo
    Cosmo: 45%

    Note: visto che la tecnica di Brost non è stata eseguita completamente, ho supposto che il mio scudo reggesse bene restando ancora visibile per qualche secondo, dando modo così di nascondere il successivo attacco.

    ~ Passive ~


    Spell_warlock_demonsoul
    Spectre ~ Quando un Cavaliere giura di servire Hades, il Signore dell'Oltretomba, questi dona al suo nuovo servitore non solo un grande potere, ma anche una nuova e interminabile vita. Jao è diventato così immortale, non può morire in nessun modo e se anche la sua testa venisse staccata dal corpo, beh, continuerebbe a vivere anche se in fin dei conti non potrebbe muoversi. Nel caso il suo corpo venisse distrutto in battaglia, esso tornerebbe a vivere subito dopo, rendendo vano ogni tentativo di ucciderlo.

    [Immortalità]



    ~ Equipaggiamento ~


    Gold Surplice di Capricorn [x] [x]
    Geloso delle Armature d'oro forgiate da Atena per i suoi Cavalieri, Hades decise di crearne una copia grazie alle sue arti oscure, dando vita quelle che vengono chiamate Gold Surplici. Nonostane nel suo nome sia compresa la parola "Surplice", come tutte le armature che indossano soldati dell'Ade, esse sono molto diverse. Innanzitutto la loro resistenza è superiore, tanto da renderle praticamente indistruttibili, in secondo luogo esse sono la perfetta copia delle vestigia indossate dai Cavalieri d'oro, a differire è solo il loro colore, mutando dal bagliore dorato del sole a quello scuro e freddo della morte. Inoltre il peso della corazza è molto ridotto, a causa dei materiali di cui è composta, tale da non impedire i movimenti. Questa in particolare è la copia della costellazione del Capricorno e si tratta di un'armatura completa, anche se al posto dell'elmo è provvista di un diadema cornuto, anche se la sua vera particolarità è situata nel braccio destro. Ovviamente benché l'armatura abbia una grande resistenza, i colpi ricevuti fanno comunque male.
    Come ultima particolarità, è degna di nota la possibilità del possessore di richiamare la propra corazza, spendendo una briciola di cosmo, nel caso ne sia sprovvisto, raggiungendolo anche a grandi distanze e posizionandosi automaticamente sul corpo dello Spettro.

    [Indistruttibilità - Leggerezza - Tecnica di Richiamo (Consumo Basso)]



    Falce di Hades
    Incastonato nel braccio destro dell'armatura, contrariamente alla corazza originale che custodisce Excalibur, la Gold Surplice possiede una lama differente... non una spada per proteggere la giustizia, ma una falce per mietere le vite. Il mito narra che il suo filo non ha nulla da invidiare alla rivale d'oro e i suoi utilizzi sono molteplici, può tagliare la carne ma non solo, nulla è fuori dalla portata di quell'arma. Jao inoltre è riuscito ad affilarla ancora di più, tanto da renderla un'estensione del suo stesso corpo, visto che un qualsiasi colpo portato con il suo braccio destro non causa un livido... ma un taglio.

    [Il braccio destro dell'armatura conta come un'arma bianca.]



    Tecniche:
    Spell_nature_lightningshield
    Infernal Shield ~ Tra le abilità di cui l'immortale è a conoscenza, non sono presenti solo capacità offensive in grado di annichilire i propri avversari, ma anche qualcosa di molto utile ad ogni spadaccino, di qualsiasi tipo esso si tratti. Imponendo il palmo della mano sinistra davanti a se, il moro darà vita ad un vero e proprio scudo costituito da pura energia oscura, il quale sarà in grado di resistere a colpi di natura sia fisica che magica, svanendo una volta compiuto il proprio dovere.

    [Doppia Variabile: Consumo Medio]



    Ability_warlock_coil2
    Infernal Blades ~ Concentrando una parte del suo cosmo nel braccio destro, Jao posiziona la mano di taglio e mena un numero variabile di fendenti nell'aria, i quali prenderanno subito vita sottoforma di mezzelune dalle tonalità violacee, le quali causeranno danni taglienti contro qualsiasi cosa con cui impatteranno, che siano oggetti o esseri viventi. Si tratta di uno degli attacchi basilari che sfruttano il potere della Falce, molto utile per aprirsi la strada contro numerosi nemici.

    [Consumo Variabile: Medio]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline



    Uno scudo magico viene eretto dal tipo subito dopo che il primo dei miei tre fendenti gli colpisce il braccio e i seguenti due vanno ad impattare sulla barriera che l'altro crea con la semplice imposizione della mano.

    Dopo che sono arretrato noto, dai suoi piedi che sono l'unica cosa che riesco a vedere oltre lo scudo che ancora fluttua tra noi due, che anche lui ha fatto un passo indietro.
    Mi piego quasi impercettibilmente per prepararmi a correre, ma lo scudo si frantuma prima di quanto mi aspettassi e dietro di lui tre-quat-sei lame violacee si dirigono verso di me dalle più disparate altezze.

    Cazzo.

    Senza neanche pensarci mi abbasso ancora di più e poi salto in avanti come per tuffarmi verso l'altro, cercando di dare meno area possibile su cui posso essere colpito.
    Tengo attaccato al corpo il braccio sinistro con la spada, mentre a metà del volo mi accorgo che sto per andare a lasciare i miei denti sull'asfalto di Klemvor, così muovo la mano verso terra e la poggio giusto per darmi una piccola rotazione e per allungare il mio salto di poco.

    Ma ho calcolato male le cose, perché mentre la mano è ancora a terra e prima che io la alzi una delle lame mi passa troppo vicina al braccio poco sotto il gomito tagliandomi di netto la carne vicino al tendine.
    E non è l'unica: anche un'altra lama che pensavo di aver fatto passare abbastanza sopra di me mi colpisce la coscia sinistra continuando in modo da sfilettarmi tutta la gamba fin quasi al piede.

    Non percepisco subito il dolore di cosa mi è appena successo, e questo mi aiuta a fare la piccola rotazione preparando il mio prossimo colpo.
    Giro prima la testa, vedendo l'altro abbastanza vicino perché possa tentare...

    Il braccio sinistro viene mosso rapidamente verso l'esterno e la spada viene tenuta più saldamente possibile per cercare quello che dovrebbe essere un fendente verticale che dovrebbe colpire nella zona medio-bassa del corpo...

    Poi atterro con la schiena sull'asfalto, i miei polmoni tengono a fatica l'aria e il più che riesco a fare in quel momento è piegare la gamba sinistra ed alzarmi leggermente in modo da potermi muovere se ce ne sarà bisogno.

    Stato fisico: Ferite su tutto il corpo, la mano sinistra mi fa male, non so se la mano destra è ancora funzionante, dolori da impatto alla schiena, e ho la gamba destra aperta dalla coscia al piede.
    Stato psichico: Non so quanto sarò in grado di usare la mano destra. E a dire il vero non so quanto sarò in grado di combattere.
    Mana: 65%
    Equipaggiamento:
    Spada: nella mano sinistra..?

    Poteri Passivi:
    ~Swordsman Mind~Riflessi migliorati

    Tecniche ed Abilità usate:

    Schivata
    Può capitare che stia arrivando qualcosa che non si può parare. Che sia troppo grande, che abbia effetti particolari se toccato, o che si tratti di qualcosa di puramente magico ed etereo. La tecnica risolve anche questo problema: una fredda coordinazione tra occhio, cervello e muscoli vari, consentirà di scansarsi da qualsiasi cosa stia arrivando verso il ragazzo. O almeno gli consentirà di muoversi abbastanza da ridurre i danni.
    Va da se che se la situazione è più critica e Brost si trova a dover schivare qualcosa di più veloce, con una determinazione nel "voler rimanere vivo e tutto d'un pezzo" il ragazzo sarà capace di movimenti più rapidi.
    Consumo: Variabile - Usato Alto.

    Riassunto:

    1. Rimango male dal fatto che due dei miei tre attacchi siano parati da uno scudo magico.

    2. Quando vedo le lame arrivare mi lancio in mezzo sperando di evitarle quasi del tutto, ma non va proprio così...

    3. Sferro un fendente con la rotazione del salto e poi casco a terra.


    Note: Non credo di essere in grado di fare un altro turno completo...direi che hai vinto!^^

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    MajinZ (Jao) VS Dark Side (Brost)

    MajinZ
    Scrittura & Interpretazione

    La scrittura è buona, sporcata occasionalmente da virgole poste erroneamente, ripetizioni di termini ed errori che potremmo imputare direttamente ad una mancata lettura a distanza di 30 minuti oppure un’ora.
    Le descrizioni delle azioni sono chiare, nella fase narrativa, e potrebbero essere approfondite invece nelle fasi concitate dello scontro.
    Il personaggio, forse nuovo (?), risulta invece un po’ piatto nonostante l’esuberanza del carattere: purtroppo il cattivo psicotico e sanguinario è talmente tanto giocato da marchiare pesantemente le prime fasi di sviluppo di chi si cimenta in un cammino simile. Col tempo, forse, ampliando le ragioni (o le follie) di Jao, potresti arrivare a dargli un gusto un po’ più esotico.
    Voto: 2.75

    Strategia
    Nel primo turno, avrei giocato diversamente l’iniziativa, invertendo magari i consumi (scatto basso + attacco medio) per guadagnare subito vantaggio ora che sei fresco di energia.
    Il secondo attacco cerca di sfruttare al massimo la distanza ravvicinata, eseguito con una tecnica dal raggio sufficiente affinché tu ti possa assicurare un colpo a segno (o comunque una difesa e non una schivata). Insomma, una tattica di forza bruta che può pagare contro un avversario che risponde specularmente, ma che in altri casi potrebbe costarti il duello.
    Voto: 3.0

    Sportività
    Il momento di contemplazione del sangue, dopo il primo attacco di Brost, non rientrerebbe benissimo in una fase concitata in cui siete vicini e vi state crepando di mazzate. Per fortuna, però, non ti sei dilungato troppo e la tempistica rimane abbastanza plausibile. La tempistica del colpo dei dodici fendenti, nascosti dallo scudo, invece è un po’ tirata. Niente di plateale da segnalare, comunque, visto e considerato che spesso gli utilizzatori di armature tratte da Saint Seiya tendono ad abusare della loro resistenza.
    Voto: 3.0


    Dark Side
    Scrittura & Interpretazione
    Scrittura lineare, spostata in prima persona, fattore che aiuta il lettore nel calarlo più dentro il personaggio. Purtroppo, però, questa scelta mina la capacità di rispettare sempre le tempistiche verbali, portando a frasi alcune volte “stonanti” nel quadro generale della narrazione. Ci sono anche frequenti ripetizioni di termine, filtrabili tranquillamente tramite una rilettura successiva.
    Il font piccolo è -a mio puro gusto estetico- meno preferibile rispetto ad un size normale, ma non è certo di impatto sul giudizio.
    Giochi bene la reazione allo squilibrio mentale del tuo avversario, dando quindi una tinta leggera al narrato: direi che, per come si presenta il tuo PG, ci sia poco da espandere in un duello come questo per quanto riguarda l’aspetto caratteriale.
    Le descrizioni in fase di combattimento vanno migliorate: i movimenti sono a volte confusi e si fa fatica, in prima battuta, a capire subito la sequenza d’azione; occhio anche al condizionale nel descrivere la fase d’attacco.
    Voto: 2.5

    Strategia
    Buona la risposta al primo attacco: hai mantenuto la distanza ravvicinata, conscio forse del tuo arsenale di tecniche su medio raggio, essendo uno spadaccino. La difesa a potenza media per contrastare un attacco basso ti porta in svantaggio tattico ma è -immagino- da apprezzare per la sportività con cui gestisci uno scatto a sorpresa di un tizio sconosciuto (e psicopatico). Ti sai destreggiare abbastanza bene nel corpo a corpo con i colpi di spada, ma la descrizione confusionaria non aiuta affatto la strategia; viste le potenzialità del nemico, inoltre, rimanere sulla posizione frontale è controproducente: mi sarei spostato di lato, tentando di smuovere lo scambio di colpi verso i suoi punti più deboli (per esempio, aggirandolo).
    Voto: 2.5

    Sportività
    La tecnica stordimento parla di “manata” nella descrizione ma tu la attui con l’elsa dell’arma. Non è nulla di gravissimo ma cerca sempre di attenerti alle tecniche per come le hai spiegate.
    Incassi i colpi e non hai paura di metterti in svantaggio: ciò nonostante, la manovra della spada che ti sfugge di mano e ruota, non è risultata molto chiara. Inoltre non è chiaro, né del narrato né dallo specchietto, se la tecnica “Parata” sia per difenderti dall’Infernal Barrage o dall’attacco successivo.
    Voto: 3.0


    Verdetto
    Alla luce dei risultati, essendo superiore sia la media dei voti che due campi di valutazione su tre, decreto MajinZ vincitore dello scontro. Assegno 1pt ad entrambi, aggiornando il conto del corrispondente personaggio coinvolto.



    Edited by Endlos - 24/5/2014, 18:35
     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    L’esplosione di lame fece il suo dovere, facendosi strada nella carne del nemico decretò la fine prematura dello scontro... e in quel momento Jao smise di ridere. Era rimasto soddisfatto dalla sua azione, resa ancora più efficace dall’avventatezza mostrata dallo spadaccino che, lanciandosi dritto nella tempesta, si procurò diverse ferite che lo costrinsero a terra, ormai privo di energie per continuare ancora. Eppure adesso che doveva ridere, lo spettro aveva smesso e sul suo volto si poteva leggere una sola cosa: la delusione, una profonda e sincera delusione.
    Mi prendi per il culo?
    Domandò quindi il ragazzo dalla pelle chiara, avanzando lentamente in direzione dello sconfitto, passo dopo passo... inesorabile come la morte. Passò al fianco della sua preda e si fermò accanto alla testa di quest’ultima, osservandola dall’alto verso il basso... la bocca distorta in un’espressione disgustata. Poi l’energia oscura avvampò ancora una volta e il braccio destro venne avvolto da essa, dandogli la forma di una spada. Aveva detto che avrebbe preso quella testa, probabilmente per Brost era giunto il momento della fine.
    Il volto dell’infernale adesso mostrava solo rabbia, come una donna in quei giorni cambiò subito umore e con una rapidità inaudita scagliò il colpo... che si conficcò al suolo a pochi centimetri dalla testa dello spadaccino sconfitto. Non l’aveva ucciso.
    Sei talmente debole che puoi tenerti la tua testa.
    Detto ciò il Cavaliere si tirò su e iniziò a camminare, sparendo poi tra le vie di quella città infestata dalle macchine. Sputò a terra, seccato dagli eventi appena accaduti... sperava di aver trovato un avversario degno di quel nome e invece aveva vinto ancora una volta, senza provare alcuna soddisfazione. Iniziò ad imprecare in vari modi, senza accorgersi che qualcosa al momento non lo stava tormentando... la vocina era svanita, la rabbia era l’unica sua cura.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline



    Mi prendi per il culo?

    Mi volto leggermente notandolo avanzare verso di me.
    Penso a cosa potrei fare per togliermi da lì, per salvarmi...
    Magari potrei fargli perdere l'equilibrio e scappare...
    Per un attimo prendo seriamente in considerazione l'idea...ma poi mi rendo conto che sarebbe solo un modo utile per farmi ammazzare più crudelmente e dolorosamente.

    Lo osservo mentre si ferma, ritto, vicino alla mia testa.
    L'espressione è di disgusto, e il braccio si riempie delle sue solite fiamme viola prendendo la forma di una spada.

    È già finita?
    Il mio viaggio su Endlos finisce già ora?
    Non sono neanche uscito dall'Ovest, dal mio presidio nativo, e già la mia testa è reclamata?
    E quindi, visto che nessun altro lo sa, Yoko morirà?

    Guardo il braccio, guardo l'espressione rabbiosa sul volto dello squilibrato.
    Non chiudo gli occhi mentre lo vedo abbassare l'arma verso di me.
    Non realizzo subito la cosa quando mi accorgo che la traiettoria non è la mia testa, ma un poco di lato.
    Rimango immobile, paralizzato, guardando ancora il volto del mio assassino in cerca di spiegazioni...

    Sei talmente debole che puoi tenerti la tua testa.

    Così dicendo si mette a camminare immergendosi nelle vie della città da cui è sbucato.
    Rimango a terra a con la faccia all'insù.
    Ci sono stelle, ci sono tantissime stelle.
    Meno di quante se ne potevano vedere da Nagara, ma oggi, ora, mi sembrano particolarmente brillanti...
    Vive.

     
    Top
    .
10 replies since 18/5/2014, 10:32   293 views
  Share  
.