Nuove Reclute a Confronto

Shan & Blessed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » nuove reclute a confronto «

    The Griffin


    N
    on avevo impiegato molto tempo a rendermi conto che Drusilia aveva ragione riguardo ai Grifoni. Sembrava quasi che il mio charme su di loro non avesse effetto, cosa che avrei scoperto proprio quel giorno. Mi ero sistemata da poco su Laputa e, vedendo molti aviatori volare nel cielo sulle loro chimere, mi era subito venuta voglia di possederne una mia. Così quel giorno mi ero recata all'Albero Casa per farmi prestare un Grifone in attesa di trovare il compagno perfetto con l'idea di iniziare almeno ad esercitarmi. Pessima idea.
    Poco dopo aver ricevuto l'animale, questi aveva iniziato a dare segni di ribellione. Non lo avevo nemmeno montato e mi limitavo a condurlo per le briglie alla ricerca di un luogo in cui testarlo.

    Hai voglia di correre? Dai, ancora poco e ti faccio sgranchire le zampe!

    Ma in realtà non avevo capito che le intenzioni dell'animale erano quelle di scappare alla prima occasione. E infatti approfittò del momento in cui mi presi tempo per scegliere la direzione in cui proseguire, per dare uno strattone alle redini e liberarsi.

    Ma cosa...?

    Prima di riuscire a rendermi conto di cosa fosse accaduto, la chimera era già partita al galoppo distanziandomi di parecchio. Era certo che a piedi non sarei mai riuscita a raggiungerlo, ma non potevo evocare il mio pegacorno dal momento che ci trovavamo in una zona troppo affollata ed avevo paura di investire qualche passante. Se solo il Grifone avesse spiccato il volo, mi avrebbe risparmiato un sacco di fatica, ma sembrava quasi esserne consapevole dal momento che non fece il benchè minimo tentativo di spiegare le ali.
    A quel punto non mi restò che infilare Lilith nello zaino in modo da non perderla ed inseguire l'animale. Sentivo il conittolo che si dimenava nella sacca, decisamente contrariata per essere stata rinchiusa, ma se l'avessi liberata mi avrebbe solo intralciata. Non che comunque avessi speranze di raggiungere il Grifone, ma per lo meno dovevo tentare. Altrimenti cosa avrei raccontato agli altri Aviatori se non fossi riuscita a riportarlo indietro?

    5RYDC

    Status Fisico — Affaticata dalla corsa
    Status Psicologico — Preoccupata
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — Ecco! Io ho dato lo spunto del Grifone fuggiasco, poi sta al tuo pg scegliere se aiutare Eva, ridere di lei, farle uno sgambetto ecc ecc XD
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  2. Blessed Fool
     
    .

    User deleted




    «Parlato .»
    -Pensato.-
    -???-

    Era una meravigliosa giornata a Laputa: il cielo era limpido, l'aria fresca e una leggera brezza scivolava fra l'erba e le fronde dell'albero casa, rinvigorendo i corpi e risollevando gli animi. Guardando fuori Mamoru si trovò a pensare che forse non era poi così male essere bloccati per un po' in quel mondo dal cielo di un azzurro innaturale. Sarebbe stato un quadro perfetto, se non fosse per un paio di dettagli che rendevano il tutto un po' grezzo: Mamoru se ne stava alla finestra con addosso solo i suoi boxer a fiori e si stava allegramente grattando il sedere con una mano, mentre con l'altra copriva le sue fauci, spalancate in uno sbadiglio a dir poco disumano. Già, perché a dispetto dell'ora il bullo aveva appena messo fuori dal letto, esattamente come aveva fatto per gli altri cinque giorni della sua settimana di riposo prima dell'inizio dell'addestramento. Quel giorno però si sentiva pieno di energie fin quasi a traboccare: non poteva restarsene nell'albero casa fino a sera per andare a zonzo per la città bassa come al solito, doveva assolutamente trovare qualcosa da fare… magari qualche teppistello extradimensionale da menare, sì.
    Vestitosi e sgranchitosi per bene si mise in piedi sul davanzale della finestra e si lasciò cadere per appena qualche millesimo di secondo, poi si fermò a mezz'aria. Sulla schiena, all'altezza delle scapole, gli erano apparse due piccole ali bianche. Sapeva di poter volare dal momento stesso in cui era stato scaraventato su Endlos, ma non aveva mai provato fino a qualche giorno prima, scoprendo di non avere alcuna difficoltà a compiere ogni genere di manovra spericolata, inutile dire che si era subito assuefatto alla sensazione del volo. Con uno scatto, arrivò fino alla cima dell'albero casa e poi oltre, molto oltre, gettandosi in picchiata subito dopo: dall'alto aveva visto due piccole figure, una era una persona, l'altra sembrava un grifone, ma non era sicuro, da quella distanza sarebbe potuto benissimo essere un semplice cavallo, quindi si era lanciato velocemente per investigare. Durante la picchiata poté notare che sì, era un grifone… un grifone molesto che stava scappando dalla sua padrona. Nei pochi secondi prima di toccare terra Mamoru prese una decisione: sarebbe montato in groppa al grifone e l'avrebbe fermato, o almeno avrebbe tentato di fermarlo. *Blink!* il bullo sparì a pochi centimetri da terra in un lampo di luce, per riapparire direttamente sopra al grifone in fuga. Afferratolo per il le briglie, il teppista cominciò a tirare con tutta la sua forza, riuscendo a malapena a rallentarlo prima di essere scaraventato a terra ed essere quasi calpestato a morte dalla chimera: era stata una pessima idea.

    Salute: un po' ammaccato dalla caduta.
    Energia: 95%.
    Mente: Stabile.

    TECNICHE UTILIZZATE
    The Twinkle: La luce è sostanza libera. La terza abilità appresa da Mamoru dopo il suo arrivo su Endlos, consiste nel tramutare se stessi e qualunque cosa si stia toccando in un particolare tipo di fotoni, in grado di muoversi nello spazio passando per altre dimensioni per superare perfino la normale velocità della luce e giungendo ovunque istantaneamente. Consumo Basso [Teletrasporto GdR e Quest]

    PASSIVE
    The Glow: La luce è sostanza libera. Il volo, questa è prima abilità scoperta da Mamoru dopo il suo brusco arrivo su Endlos, gli ha letteralmente salvato la pelle, fermandolo appena prima di impattare con la dura terra di Laputa. Qunado il ragazzo attiva questa abilità, un paio di piccole ali fluttuanti gli appaiono all'altezza delle scapole, e una luminescenza dorata lo avvolge. Poco dopo il suo corpo viene liberato dalle pesanti catene della gravità, divenendo in grado di librarsi nell'aria liberamente. [passiva di volo; limite di a 5m dal suolo durante il combattimento]

    The Shining: Da quando ha con sé la cosa Mamoru, oltre ai suoi stessi pensieri, sente nella sua testa anche una strana voce infantile che emette versi bizzarri e (raramente) commenta le sue azioni. Quello che il ragazzo non sa, però, è che tale voce appartiene alla parte della sua anima in contatto diretto con il Mare extradimensionale. Questa parte di lui è sempre vigile e pronta a difendere il resto della sua mente da assalti e influenze esterne, rendendola una vera e propria fortezza. [Antimalie e Variabile di difesa psionica]

    The Glimmer: La luce è sostanza mutevole. La seconda abilità appresa da Mamoru dopo il suo arrivo su Endlos, consiste nel controllare le fonti di luce esercitando su di esse la propria volontà. Un potere inestimabile, grazie al quale il ragazzo può attenuare, intensificare, piegare o contenere qualunque genere di luce o fonte luminosa. [passiva di controllo della luce]
     
    Top
    .
  3. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » nuove reclute a confronto «

    Aiuto Inaspettato


    A
    quanto pareva gli spiriti della natura avevano ascoltato le miei preghiere dal momento che improvvisamente notai una figura che calava sul Grifone tentando di fermarlo. Non vi riuscì ma per lo meno lo rallentò permettendomi di raggiungerli e frappormi fra i due prima che la Chimera calpestasse il mio soccorritore. Nonostante il mio charme non funzionasse del tutto, per lo meno ci risparmiò qualche artigliata.
    Mentre l'animale tentennava, riuscii a protendermi verso di lui e recuperare le briglie: la situazione era di nuovo sotto controllo. A quel punto però bisognava vedere se si poteva dire lo stesso nel nuovo arrivato il quale si dimostrò essere un ragazzino.
    Gli tesi la mano con l'intenzione di aiutarlo a rialzarsi.

    Stai bene? Non so come ringraziarti né come scusarmi, se non fosse stato per te...

    Non volevo nemmeno immaginare cosa sarebbe successo.
    Lo osservai a lungo, in pensiero, ma pareva non avere nulla di rotto per fortuna. Questo mi fece sentire un po' meno in colpa.

    Un modo particolare di conoscerci, devo dire! Ma sei sicuro di stare bene? Vuoi che ti accompagni in infermeria?

    A dire il vero non sapevo nemmeno se ci fossero delle infermerie in quel posto, né se su Endlos le persone si curassero in infermeria. Tuttavia per il momento non potevo offrirgli assistenza in nessun altro modo dal momento che avevo lasciato la maggior parte dell'equipaggiamento a casa. Mi maledissi ben sapendo che, ovviamente, per via della somma legge che tutto controlla - quella delle sfortuna - se mi fossi portata dietro un kit di pronto soccorso, non sarebbe successo nulla di tutto ciò.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Preoccupata
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  4. Blessed Fool
     
    .

    User deleted




    «Parlato .»
    -Pensato.-
    -???-

    Proprio quando la chimera stava per affondare i suoi aguzzi artigli nella debole carne di Mamoru, una ragazza si lanciò in sua difesa, riuscendo in qualche modo a riprendere le briglie della creatura e a farla desistere dal trasformarlo in uno spiedino. Il bullo rimase per qualche istante sdraiato a terra, con gli occhi sbarrati e il fiatone, a tastarsi per controllare di avere ancora tutte le parti del corpo nei posti giusti. Confermato la sua integrità fisica, prese la mano della ragazza e si trasse in piedi per poi scuotersi la polvere di dosso e rispondere alla ragazza: «Sto bene, non ti preoccupare, signorina, se non fossi stato in grado di sopportare un po' di cadute e di botte non mi sarei di certo unito agli Aviatori. A proposito, visto che ti porti dietro un grifone, credo che anche tu sia un'aviatrice, e dal modo in cui si comporta con te… direi che sei in addestramento come me, giusto?» Si sgranchì un attimo, emettendo rumori scoppiettanti, poi si passò una mano nei capelli, guardò la ragazza con il suo migliore sguardo da flirt e tornò a parlarle:
    «Sì, proprio un modo strano. Comunque, il mio nome è Mamoru, Mamoru Shinoda, aviatore in prova e salvatore di donzelle in pericolo come te. A proposito: non mi hai ancora detto il tuo nome, signorina, raccontami qualcosa di te!» Detto questo, incrociò le braccia sul petto, in attesa che la sua nuova amica gli rivelasse qualcosa sulla sua persona.

    Salute: Perfetta
    Energia: 100%
    Mente: Stabile.

    The Glow: La luce è sostanza libera. Il volo, questa è prima abilità scoperta da Mamoru dopo il suo brusco arrivo su Endlos, gli ha letteralmente salvato la pelle, fermandolo appena prima di impattare con la dura terra di Laputa. Qunado il ragazzo attiva questa abilità, un paio di piccole ali fluttuanti gli appaiono all'altezza delle scapole, e una luminescenza dorata lo avvolge. Poco dopo il suo corpo viene liberato dalle pesanti catene della gravità, divenendo in grado di librarsi nell'aria liberamente. [passiva di volo; limite di a 5m dal suolo durante il combattimento]

    The Shining: Da quando ha con sé la cosa Mamoru, oltre ai suoi stessi pensieri, sente nella sua testa anche una strana voce infantile che emette versi bizzarri e (raramente) commenta le sue azioni. Quello che il ragazzo non sa, però, è che tale voce appartiene alla parte della sua anima in contatto diretto con il Mare extradimensionale. Questa parte di lui è sempre vigile e pronta a difendere il resto della sua mente da assalti e influenze esterne, rendendola una vera e propria fortezza. [Antimalie e Variabile di difesa psionica]

    The Glimmer: La luce è sostanza mutevole. La seconda abilità appresa da Mamoru dopo il suo arrivo su Endlos, consiste nel controllare le fonti di luce esercitando su di esse la propria volontà. Un potere inestimabile, grazie al quale il ragazzo può attenuare, intensificare, piegare o contenere qualunque genere di luce o fonte luminosa. [passiva di controllo della luce]
     
    Top
    .
  5. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » nuove reclute a confronto «

    The Boy


    F
    ui rassicurata nel notare che il mio salvatore fosse una nuova recluta come me e soprattutto che mi avesse aiutata invece di restare in disparte a ridere come avevano fatto alcuni passanti. Mi disse il suo nome ma non cosa fosse. Lo avevo visto volare e ciò bastava a farmi capire che non era umano nemmeno lui. La cosa mi rassicurò profondamente: avevo già incontrato esseri meticci altrove e sapere che ce ne potevano essere pure su Laputa era una bella notizia.

    Piacere di averti incontrato, Mamoru. Il mio nome è Eva Armstrong. E sì, hai indovinato: sono arrivata su Endlos da poco con il mio ragazzo. Io mi sono arruolata tra gli Aviatori mentre lui è rimasto al Presidio del Nord a perfezionare le sue doti di combattimento...

    Il quel momento il conittolo mi si avvolse attorno al collo come una sciarpa facendomi ridere a causa del solletico.

    Ah quasi dimenticavo: lei invece è Lilith!

    Mi presi qualche attimo per riflettere ed improvvisamente mi venne un'idea.

    Ti va se continuiamo il discorso in una locanda? Dopo l'aiuto che mi hai dato il minimo che possa fare è offrirti la colazione... o il pranzo. Non so esattamente a che ora la gente mangi qui, da me è un po' diverso...

    La situazione era imbarazzante: non mi ero mai chiesta quando e cosa si mangiasse su Endlos. Io lo facevo quando avevo fame dal momento che qui il tempo era scandito in maniera leggermente diversa che su Akweth. Da me i pasti avvenivano durante le ore di buio diurne che su questo Piano invece non esistevano. Avrei dovuto documentarmi di più, col senno di poi.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  6. Blessed Fool
     
    .

    User deleted




    La ragazza sembrava essersi in qualche modo rilassata dopo aver sentito la sua presentazione, e ciò fece piacere al teppista: la prima impressione è la più importante quando si tratta di farsi nuovi amici... o di fare nuove conquiste. Le sue speranze furono però calpestate e infrante nel momento in cui la sua nuova conoscente gli rivelò non solo di non essere di Endlos come lui, ma soprattutto di avere già un ragazzo, lontano che fosse. Poco dopo uno strano animale simile ad una specie di coniglio le si avvolse attorno al collo: che diavoloe ra quella cosa? L'animaletto da compagnia della ragazza? Probabile, visto che le aveva dato un nome... alla fine non era poi granché importante. Quel che era veramente importante, però, era quello che la proprietaria del coso-coniglio aveva proposto dopo: un pranzo... offerto da lei per giunta! Ripensandoci era quasi valsa la pena di essersi un po' ammaccati dopo essere stati disarcionati da un grifone furioso... be', almeno un po'. Mamoru non ci pensò due volte e rispose immediatamente per non farsi sfuggire l'occasione: «Piacere mio Eva. Era quasi ovvio che un bel fiore come te fosse già stato colto da qualcun altro, ma non importa, un pasto offerto non si riufiuta mai: questa è la mia politica! Non ti preoccupare, i miei pochi giorni qui li ho spesi a fare principalmente due cose: mangiare e dormire e, visto che la sbobba che servono all'albero casa non mi va a genio, ho imparato a mangiare fuori. Il mio posto preferito in questo periodo è una piccola trattoria nella città bassa, probabilmente non ne avrai sentito parlare, si chiama "La Casa di Twarish". Ha quel che di rustico e accogliente che solo i locali a conduzione familiare hanno... e poi costa poco. Affare fatto?» Detto questo, il bullo biondo tese la sua mano destra verso la ragazza, aspettando che questa gliela stringesse.

     
    Top
    .
  7. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » nuove reclute a confronto «

    La Casa di Twarish


    R
    ingraziai Marmou per i complimenti. A dire il vero non ero molto ferrata sui flirt quindi non avevo capito a pieno il fatto che fosse interessato. Tuttavia compresi invece il suo interesse nei confronti del pranzo e questo mi fece sorridere: ero contenta di aver trovato qualcosa che apprezzasse con cui sdebitarmi.

    Io invece ho viaggiato abbastanza quindi conosco poco sia la sbobba dell'Albero Casa che le taverne del Latifondo.

    All'interno delle mie conoscenze di Comune, non rientrava la parola "sbobba" ma dal modo in cui l'aveva pronunciata dedussi che era un modo per definire un cibo che non si gradiva - speravo che la mia intuizione fosse giusta onde evitare figuracce in futuro come a volte succedeva. Non era facile imparare un'altra lingua solo per sentito dire.

    Dato che mi hai aiutata, non vedo perchè non dovremmo festeggiare il recupero del Grifone nel tuo posto preferito!

    Ricambiai la stretta di mano come a siglare quel piccolo patto mentre mentalmente mi annotavo il fatto che a quell'ora su Endlos si pranzava.

    Hai intuito bene: non conosco questa locanda ma da come ne parli sembra un ottimo posto! Forza, cosa stiamo aspettando? Facci strada, il pranzo ci aspetta!

    Detto questo mi assicurai le briglie della chimera al polso mentre attendevo i primi passi della mia guida attraverso la strada affollata.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  8. Blessed Fool
     
    .

    User deleted





    «Parlato .»
    -Pensato.-
    -???-

    Sentendo il modo in cui Eva pronunciò la parola "sbobba" lo fece sorridere: sembrava KK, uno dei suoi amici della banda ossessionato con la cultura occidentale che tentava sempre di parlare inglese ripetendo però solo parole a caso senite di striscio in qualche film o su internet. Sentire una ragazza parlare alla stessa maniera era però stranamente carino...
    Fu scosso dai suoi pensieri dal gorgoglio del suo stesso stomaco: evidentemente il suo cervello doveva aver già capito la situazione e si era curato di far spazio per nuovo cibo il più rapidamente possibile. Imbarazzato, il ragazzo diede la spalla ad Eva e avviandosi sulla strada disse: « Andiamo allora, se non mi oriento male dovrebbe essere da questa part, vedrai, ti piacerà.» Facendosi strada fra la folla che scorreva come un fiume lungo le strette vie e vicoli della città bassa, alla fine riuscirono a trovare il tanto agognato locale e ad entrare. Stranamente era quasi vuoto. Non ebbero nemmeno il tempo di aprire bocca che vennero accolti dal proprietario, un omone dai tratti stereotipicamente mediterranei (per gli standard del suo mondo ovviamente): folti baffi e sopracciglia neri, capelli neri ricci, tanta pancia, una pelle dal colorito olivastro e un sorrisone a trentadue denti. Twarish, questo il nome dell'uomo baffuto, lo strinse in un abbraccio forte abbastanza da stritolarlo come un foglio di carta usato, poi, rilasciatolo dalla morsa, disse: «MAMORU, CHE BELLO RIVEDERTI! Hai portato una ragazza?! Ne hai trovata una proprio in fretta eh!?» Imperturbato, Mamoru diede una gomitata al pancione dell'uomo e si limitò a dire:
    «Dacci il tuo tavolo migliore. Facci portare anche un menù per la signorina, io prendo il solito.» Al che l'omone li accompagnò ad un tavolo al centro della stanza, con una tovaglia a scacchi rossi e bianchi e illuminato da una candela verde, la cui cera scolava leggermente sul piano del tavolo. Il teppista attese che la ragazza si sedesse, poi, sedendosi anche lui, le disse: «Io personalmente ti consiglio lo stufato al latte, non so con che genere di carne o latte lo facciano, ma è comunque buonissimo, davvero.»

    Salute: Improvvisamente affamato.
    Energia: 100%
    Mente: Stabile.

    The Glow: La luce è sostanza libera. Il volo, questa è prima abilità scoperta da Mamoru dopo il suo brusco arrivo su Endlos, gli ha letteralmente salvato la pelle, fermandolo appena prima di impattare con la dura terra di Laputa. Qunado il ragazzo attiva questa abilità, un paio di piccole ali fluttuanti gli appaiono all'altezza delle scapole, e una luminescenza dorata lo avvolge. Poco dopo il suo corpo viene liberato dalle pesanti catene della gravità, divenendo in grado di librarsi nell'aria liberamente. [passiva di volo; limite di a 5m dal suolo durante il combattimento]

    The Shining: Da quando ha con sé la cosa Mamoru, oltre ai suoi stessi pensieri, sente nella sua testa anche una strana voce infantile che emette versi bizzarri e (raramente) commenta le sue azioni. Quello che il ragazzo non sa, però, è che tale voce appartiene alla parte della sua anima in contatto diretto con il Mare extradimensionale. Questa parte di lui è sempre vigile e pronta a difendere il resto della sua mente da assalti e influenze esterne, rendendola una vera e propria fortezza. [Antimalie e Variabile di difesa psionica]

    The Glimmer: La luce è sostanza mutevole. La seconda abilità appresa da Mamoru dopo il suo arrivo su Endlos, consiste nel controllare le fonti di luce esercitando su di esse la propria volontà. Un potere inestimabile, grazie al quale il ragazzo può attenuare, intensificare, piegare o contenere qualunque genere di luce o fonte luminosa. [passiva di controllo della luce]



    Edited by Blessed Fool - 16/6/2014, 08:33
     
    Top
    .
  9. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » nuove reclute a confronto «

    Stufato e Verdure


    C
    ome promesso, il posto era accogliente e rustico, con un proprietario simpatico ed esuberante.

    Carino! Avevi ragione!

    Mentre mi sedevo mi guardai intorno notando che il posto era abbastanza frequentato da altri avventori, ma non pieno abbastanza da risultare caotico - per fortuna.
    Mi venne portato un menu ma non ero in grado di leggere il comune e dalle figure non comprendevo di che tipo di piatti si trattasse. Sul mio Pianeta si mangiavano cose non lavorate mentre qui erano tutte mischiate. Avevo decisamente bisogno di aiuto.

    Stufato? E' carne? Mi piacerebbe assaggiarlo ma il mio metabolismo non mi permette di mangiare carne di giorno, posso solo di notte. Tornerò ad assaggiarlo a cena. Non c'è qualche frutto, verdura o piatto vegetariano?

    All'epoca non conoscevo né pane né pasta, per questo non li menzionai, osservando invece con aria perplessa il disegno di una pagnotta.

    Che strano... cos'è?

    Mentre aspettavo le risposte alle mie domane, posizionai Lilith ai piedi del tavolo ed estrassi la metà di quella che pareva essere una noce di cocco. Non era esattamente cocco ma un frutto tipico di Akweth. L'esterno sembrava analogo a quello del suo cugino terrestre mentre l'interno era giallo. Quel guscio però era vuoto e serviva da ciotola per l'acqua per il mio conittolo.

    Per lei vorrei una carota invece, se possibile!

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla ed incuriosita
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  10. Blessed Fool
     
    .

    User deleted






    La ragazza sembrava in qualche modo sollevata, ma il bullo dal canto suo non si chiese il perché, limitandosi a rispondere alla sua commensale: «Davvero non puoi mangiare carne di giorno? Che strano, ma be', si impara qualcosa di nuovo ogni giorno, credo.» Fu stupito dalla strana reazione che Eva ebbe alla vista del pane, ma non volle farla sentire più alienata di quanto non fosse, quindi tentò di non reagire malamente e di fugare i suoi dubbi al meglio che gli fosse possibile: «Quello è pane: è un ammasso di farina cotta generalmente in forno... la farina sarebbe... ehm... grano macinato, capito?» A pensarci meglio non era mai stato capace di spiegare, specialmente a persone "straniere" come la ragazza davanti a lui. Ogni volta che un turista gli chiedeva informazioni o indicazioni lui si limitava a far finta di nulla e, se insestiva ed era un uomo adulto, magari gli dava anche un pugno in faccia. Sentendosi un po' con le spalle al muro e volendo togliersi da quella situazione il prima possibile, il teppista puntò un cameriere che era appena uscito dalla cucina e lo chiamò: « Garzone! Una tagliata al sangue e un minestrone della casa... ah, e una carota cruda!» Poi, rivolgendosi ad Eva, disse:« Non ti preoccupare, il minestrone è completamente vegetale» e le fece un occhiolino.


    Salute: Affamato.
    Energia: 100%
    Mente: Stabile.

    The Glow: La luce è sostanza libera. Il volo, questa è prima abilità scoperta da Mamoru dopo il suo brusco arrivo su Endlos, gli ha letteralmente salvato la pelle, fermandolo appena prima di impattare con la dura terra di Laputa. Qunado il ragazzo attiva questa abilità, un paio di piccole ali fluttuanti gli appaiono all'altezza delle scapole, e una luminescenza dorata lo avvolge. Poco dopo il suo corpo viene liberato dalle pesanti catene della gravità, divenendo in grado di librarsi nell'aria liberamente. [passiva di volo; limite di a 5m dal suolo durante il combattimento]

    The Shining: Da quando ha con sé la cosa Mamoru, oltre ai suoi stessi pensieri, sente nella sua testa anche una strana voce infantile che emette versi bizzarri e (raramente) commenta le sue azioni. Quello che il ragazzo non sa, però, è che tale voce appartiene alla parte della sua anima in contatto diretto con il Mare extradimensionale. Questa parte di lui è sempre vigile e pronta a difendere il resto della sua mente da assalti e influenze esterne, rendendola una vera e propria fortezza. [Antimalie e Variabile di difesa psionica]

    The Glimmer: La luce è sostanza mutevole. La seconda abilità appresa da Mamoru dopo il suo arrivo su Endlos, consiste nel controllare le fonti di luce esercitando su di esse la propria volontà. Un potere inestimabile, grazie al quale il ragazzo può attenuare, intensificare, piegare o contenere qualunque genere di luce o fonte luminosa. [passiva di controllo della luce]

     
    Top
    .
  11. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » nuove reclute a confronto «

    Giorno e Notte


    L
    e mie mutazioni avevano sempre incuriosito tutti, per questo non mi stupii della domanda di Marmou.

    Di giorno solo vegetali e di notte solo carne. Sono una mutaforma e non muto solo esteriormente ma anche in alcuni organi interni. E' un po' scomodo a dire il vero, ma ci si abitua.

    Quando mi spiegò cosa fosse il pane, compresi cosa intendesse. Anzi, in realtà ricordai di averlo già mangiato quando ero piccola e vivevo ancora con i miei genitori. Mio padre di tanto in tanto preparava dei piatti terrestri. Lo avevo rimosso dal momento che ero andata a vivere coi Saggi molto presto ed erano ricordi dell'infanzia.

    Ah, pane, ho capito!

    Finalmente ci portarono del cibo. Diedi la carota a Lilith e mangiai il mio minestrone.

    E' ottimo! Tu invece? Ti ho visto volare: dubito che tu sia umano.

    Fisicamente lo sembrava, ma lo stesso si poteva dire di me. Dal momento che né mio padre né Lance erano in grado di volare, dedussi che pure lui dovesse provenire da un pianeta diverso dalla Terra.
    Il pranzo terminò tranquillamente. Tutto ciò che ci avevano portato era stato di mio gradimento. Alla fine ci alzammo e pagai, dopodichè tornammo all'esterno, nel Latifondo. Mi sarebbe piaciuto restare ancora un po' a parlare con Marmou, ma purtroppo il dovere mi chiamava ed era ora che tornassi a casa, perciò lo congedai rimandando il nostro prossimo incontro ad un'altra occasione.

    5RYDC

    Status Fisico — Illeso
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©


    Edited by °Shannon° - 13/7/2014, 20:19
     
    Top
    .
10 replies since 5/6/2014, 20:04   191 views
  Share  
.