Decimo Piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Quella mattina si era alzato più presto del solito, almeno una decina di minuti prima dell'alba. Aveva programmato la giornata o, perlomeno, il mattino, per fare di nuovo visita alla Dama del Vento.
    Era passata almeno una settimana da quando l'aveva incontrata la prima volta e da allora aveva iniziato a ricordare alcune cose, merito delle botte ricevute, probabilmente. Certi dettagli non gli erano del tutto chiari ma, col tempo, avrebbe fatto luce anche su quelli.
    All'uscita, però, una delle guardie lo fermò, domandandogli dove fosse diretto con tanta convinzione di primo mattino. Strano, non era mai stato fermato prima d'ora mentre usciva o entrava da quel posto. che i suoi giorni come ospite fossero finiti?
    Ouoi non comprese che si trattava di una domanda posta in tono amichevole e non di certo il terzo grado. Solo dopo si rese conto che era lo stesso soldato che l'aveva ricevuto quella sera che era rientrato portando con se il pugile affrontato nei vicoli della città bassa.

    «È mia intenzione far visita alla Dama del Vento e comunicarle i miei progressi.»
    Spiegò. Certo, chiamarli progressi era forse un po' esagerato per il momento. Il soldato lo osservò un momento e poi si mise a ridere per qualche momento. Rideva di gusto a dire il vero.
    «Non lo sai?»
    Chiese.
    «Questa mattina Lady Drusilia è nel suo ufficio al decimo piano.»
    Ouoi sgranò gli occhi, non era certo di aver capito bene.
    «Decimo piano?»
    Chiese.
    «Aha, sii!!»
    Disse il soldato, apparentemente carico di un entusiasmo che l'alato non si spiegava ed indicò verso l'alto. Il decimo piano dell'albero casa.
    Ouoi si posò una mano sul viso e sospirò, girò i tacchi e tornò a risalire le scale. Ormai era un'abitudine, pur avendo le ali preferiva fare le scale, almeno per salire. Poteva volare, certo, ma gli capitava di frequente di non riuscire a superare una certa quota o di sentirsi immediatamente stanco quando raggiungeva i cinque metri. Altre volte no, non succedeva, e questo non riusciva proprio a spiegarselo. Meglio fare le scale per sicurezza allora.

    [...]

    L'alato giunse infine a quello che doveva essere il decimo piano. Non era mai salito così in alto nell'albero, nemmeno per curiosità, pensava che l'accesso fosse limitato ai soldati che vivevano nell'albero o, addirittura, solo a persone d'alto rango. Ad ogni modo il soldato all'uscita lo aveva indirizzato lì e lui aveva fatto come gli era stato detto, a meno che non avesse sbagliato a contare i piani ma a giudicare dall'imponente portone, doveva essere nel posto giusto.

    Tirò la porta ed entrò all'interno.
    Non potè fare a meno di restare meravigliato nell'osservare l'ambiente attorno a se. Quasi sembrava che tutta la stanza fosse stata rivestita d'oro.
    «È permesso?»
    Domandò. La stanza era tanto ampia che fu possibile percepire un leggero riverbero nell'esitante voce dell'alato.

    Ouoi Kimech K'syn

    ouoi

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    Ali Robuste
    Gli ilar'yburi possiedono ali tutt'altro che deboli e fragili. Ouoi, come molti altri suoi simili può sfruttare le ali per attaccare o per difendersi. Possono sembrare il suo punto più debole ma non è per nulla semplice ferirle e tantomeno reciderle. La loro forza è pari, se non addirittura superiore a quella del braccio possente di un buon guerriero e un loro colpo può essere paragonabile ad un violento ceffone. Nonostante dal suo arrivo su Endlos, le ali di Ouoi non sembrano essere più quelle di una volta, pur non sembrando danneggiate o ferite, riesce ancora a volare ma quasi mai è in grado di superare una quota di cinque metri dal suolo. Non ha invece difficoltà nel sfruttarle per fare salti più lunghi o più alti, planare da una qualsiasi altura, spostamenti rapidi restando sospeso a poche spanne da terra e compiere acrobazie spettacolari a mezz'aria.
    Come ogni altro Alato, Ouoi potrebbe restare a mezz'aria per un giorno intero o anche di più. Ma, dato che tutte le persone con cui potrebbe interagire camminano a terra, è quasi sempre costretto a camminare o comunque a volare basso.

    Artigli dell'Aquila d'Acciaio
    Gli artigli delle zampe di un Ilar'yburi sono di per se molto robusti, ma alcuni individui allenano le proprie zampe in modo da irrobustirle e trasformano i propri artigli in vere e proprie armi. Gli artigli di Ouoi, infatti, sono tanto robusti da poter scalfire la roccia se questa viene colpita con la giusta forza. Ouoi può quindi usare le proprie zampe per sferrare attacchi molto pericolosi con cui lacerare le carni degli avversari o afferrarli tra le zampe per portarli in alto prima di farli ricadere.

    Equipaggiamento


    Spada
    Una normalissima spada lunga in acciaio

    Status

    Stato Fisico: In forma.
    Stato Psicologico: Anche se si trova nel posto giusto, si sente disperso, messo in soggezione dall'ambiente stesso.

    Energia a Inizio Post: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%



    Edited by Mr. Yogi - 29/6/2014, 21:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    Ufficio del Gran Maestro, Albero Casa.
    Presidio Errante, Endlos.

    Ciò che Ouoi avrebbe trovato, sarebbe stato di molto diverso dal suo primo incontro. Era sempre il Gran Maestro, l'Alfiere, questo si, ma non sedeva su di un trono.
    Lavorava.
    La scrivania ricolma di carte, documenti, mappe. Se chiunque non fosse stato certo della sua buonafede, sarebbe potuta sembrare intenta a preparare un qualche piano di invasione su scala globale. Ma no, non era così: ad esser più attenti, aveva messo solo quattro croci con l'inchiostro, molto piccole, una per ogni Presidio. Forse era una qualche disposizione delle forze alleate.

    «È permesso?»

    Lei alzò lo sguardo.
    Non indossava corone o gioielli, non portava abiti regali.
    Era vestita da uomo.
    Comodamente seduta al suo posto, la chioma lunga ed un pò scompigliata, la camicia di un modello maschile ed i pantaloni di cuoio. A dirla tutta, sembrava un cavaliere senza la sua armatura colto in qualche scena di vita quotidiana.

    jpg

    -Oh, certo, accomodati pure.

    Con un gesto amichevole andò ad indicargli la sedia di fronte alla sua.

    -Come va con la memoria, Ouoi?



    » Abilità Passive

    GALANODEL »

    « i figli di Dio videro le figlie dell'uomo che erano belle
    e si presero delle mogli fra tutte quelle che scelsero. »

    Bereshit (Genesi) VI,2.


    Risultato dell'unione fra sangue umano ed angelico, il corpo di un Galanodel presenta tratti di entrambe le razze.
    Per comprendere una delle caratteristiche alla base della stirpe dei Galanodel, è necessario approfondire un aspetto storico relativo alla loro creazione. Questi altro non sono che il risultato dell'unione di una creatura celeste con un essere umano. Ciò significa che, sebbene manifestino aspetti del tutto umani, la loro vita è tuttavia slegata dalle funzioni del corpo perchè -come gli angeli- i Galanodel sono legati alla Fonte. Questa li rende immuni da agenti esterni, come ad esempio il tempo, o magari cose più "concrete", quali batteri, tossine o organismi non loro. Ciò implica che sono assolutamente immuni alle malattie e, qualora qualcuno provasse ad avvelenarli, la sostanza tossica verrà assunta senza che il corpo possa subire effetti deleteri.
    Altra eredità della progenie celeste vi è certamente la capacità di sollevarsi in aria -talvolta generando candide ali sulla schiena- o irradiare luce dalla propria pelle, intensificandola o meno a seconda del caso. Questa tuttavia non si annullerà mai, ragion per cui, se di giorno sarà praticamente impercettibile, di notte e nell'ombra si manifesterà sotto forma di candore lunare. Essendo quindi provvisti di un corpo luminoso, questo non sarà provvisto di ombra ai propri piedi.
    Essendo inoltre il corpo parzialmente costituito di luce, esso avrà capacità di rigenerazione superiori a quella di un normale umano; non conserva inoltre i segni delle cicatrici.
    E' infine cosa ben nota che il sangue di una creatura pura contenga un potenziale nettamente superiore a quello di un comune vivente; non a caso nei sacrifici umani son predilette fanciulle vergini ed infanti. Ora, si immagini questo potenziale amplificato in modo esponenziale, tanto da rendere il sangue stesso non più un comune componente di pozioni o riti, ma l'unica e sola fonte di potere.
    Questo è quello che si verifica con il sangue degli angeli, o di creature che fanno parte della loro discendenza. Coloro che ingeriscono qualche stilla della linfa vitale di un appartenente ad una stirpe celeste si ritrovano vincolati da un legame di natura mistica molto forte che si concretizza con un netto prolungamento della vita del soggetto, la cui intensità dipende dalla quantità di sangue assunto e la cui efficacia trascende qualsiasi razza, genere, classe sociale e (soprattutto) la natura soprannaturale: ha effetto su chiunque, chiunque egli sia e qualsiasi cosa sia. L'allungamento della vita dipende dalla razza, dalla quantità di sangue ingerito e molti altri fattori. Orientativamente, una goccia del sangue di un Galanodel "puro" porta in un essere umano qualunque un aumento della vita di circa cento anni.

    [Proprietà del sangue + rigenerazione rapida + assenza d'ombra + passiva di volo + immunità passiva alle malattie ed i veleni più attiva a consumo variabile.]

    GODDESS OF LOVE »

    «Mettimi come sigillo sul tuo braccio, come sigillo sul tuo cuore, perchè forte come la Morte è Amore. Le grandi acque non potrebbero spegnerlo, né i fiumi sommergerlo. Tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma ardente, la fiamma del Signore!»
    Canto dei Cantici VIII,6-7.


    L'Amore è un sentimento intenso e profondo, simile all'affetto, alla simpatia ed all'adesione, ma molto più violento ed incontrollabile, impossibile da rendere appieno per chi non ha avuto mai modo di viverlo, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. Oppure, può semplicemente essere un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. E' tuttavia soggettivo, ed è forse quello a renderlo così complesso; per alcuni è il volere che gli altri siano felici, un sentimento incondizionato e che richiede molto coraggio e accettazione, per altri è ciò che avvicina l'uomo ad un Dio lontano, altri lo ritengono semplicemente una utopia, qualcosa di non concreto. Sono infiniti i modi di pensare e vederlo, così tanti quanti sono le creature di ogni universo e dimensione. Drusilia Galanodel, insieme al fratello Quarion, rappresenta ogni singolo aspetto della carta di Arcani di cui sono i concetti incarnati. Loro sono gli Amanti, incarnano l'Amore, la forza più potente dell'Universo, ed il Libero Arbitrio.
    Loro sono quella fiamma viva in grado di animare ciascun animo verso il desiderio massimo del proprio esistere. Per tale ragione la bella è in grado di esercitare numerose malie sugli altri. Ciò che tuttavia non accade è la situazione inversa: nulla è in grado di scalfire la sua volontà, mentirle o ingannarne i sensi, forte del suo potere e della sua stessa essenza.
    E' inoltre empatica, capace di comprendere appieno lo stato d'animo altrui. Significa "sentire dentro" e nonostante il concetto sia spesso ridotto al semplice "mettersi nei panni dell’altro", in realtà vuol dire "portare l'altro nel proprio mondo". Drusilia può mettere in secondo piano il suo modo di percepire la realtà per cercare di far risaltare in se stesso le esperienze e le percezioni di chi le sta intorno. È una forma molto profonda di comprensione dell'altro perché si tratta d'immedesimazione negli altrui sentimenti. Ci si sposta da un atteggiamento di mera osservazione esterna al come invece si sente interiormente, cercando di guardare attraverso i suoi occhi.
    E' per tutto questo che, chiunque ha a che fare con la Dama del Vento, vede in lei ciò che desidera; il musicista la sognerà come propria musa o sentirà dolci melodie provenienti dai suoi passi, il pittore la vedrà come opera d'arte vivente ed il chierico si stupirà nel riconoscere in lei l'impronta del suo dio. Tali reazioni possono essere infinite, come lo sono coloro che la incontrano, assaporandone la persona, omaggiando la sua bellezza.

    [Malia d'amore + protezione da malie + auspex attacchi psion + auspex illusioni + auspex bugie + empatia + bonus riserva energetica (10%)]

    LADY OF THE WIND »

    «L'Amore ci passa accanto, rivestito di soavità, ma noi fuggiamo via impauriti, andiamo a nasconderci nelle tenebre o, ancora, l'inseguiamo per far del male in suo nome. Anche il più saggio tra noi si piega sotto il formidabile peso d'Amore; eppure esso è, in verità, leggero come la brezza lieve del Libano.»
    Kahil Gibran.


    E' innegabile che, dal suo arrivo su Endlos, il potere della Dama del Vento sia sensibilmente cresciuto: questo può essere in parte dovuto al fatto che ella abbia abbracciato il suo destino di guerriero Galanodel -imparando a non lasciarsi più frenare dal suo cuore tenero-, e in parte al fatto che la permanenza presso l'Isola nel Cielo l'abbia portata ad un più alto livello di comunione col suo elemento... Fatto sta che l’ambiente attorno a lei sembra aver sviluppato un legame quasi empatico con Drusilia, reagendo alla sua presenza e riflettendo come uno specchio i suoi stati d’animo. Il potere non genera mai effetti disastrosi o disagevoli, nemmeno per gli avversari, ma è una spia più che utile per capire che aria tira; se -all’improvviso- il cielo si annuvola... e se è stato fatto o detto qualcosa di fuori luogo, sarebbe meglio a preoccuparsi di quei neri cumoli temporaleschi, perché potrebbero essere un terribile presagio di tempesta.
    La comprensione del suo elemento è tale da poter considerarlo "tutt'uno" con la sua Signora. Partendo da tale presupposto, la giovane Galanodel può comandarlo a suo piacimento con rapidità e naturalezza sconosciute ad un mago qualunque. E' anche in grado, attraverso la meditazione, di poter "sentire" ogni molecola d'aria presente nel raggio di 15m da lei; quando qualcosa si trova all'interno dell'area, la Dama è in grado di stabilire la sua esatta posizione nello spazio, un suo qualsiasi movimento o un semplice respiro, come anche la composizione chimica in caso di sostanze gassose.
    Similmente all'aria è perfino in grado di spostarsi, veloce come il vento di cui è sovrana, ed ha particolarità fisiche quali una elasticità muscolare fuori dalla norma che le permette di compiere movimenti particolarmente complessi con l'aiuto del proprio fisico scattante.
    Mai vi fu nulla più mobile dell'aria e del vento, mai vi fu più grazia di ciò che nel cielo sconfinato si muove.

    [Manipolazione atmosferica + instant casting + auspex fisico + auspex composizione aria + PU passivo velocità (50%) + PU passivo agilità/destrezza (50%)]

    AURA DEI GIUSTI »

    «Ciascuno metta al servizio degli altri il dono che ha ricevuto»
    (1 Pt 4,10).


    Altro non è che una aura di "cárisma" che circonda alcuni degli appartenenti alla gilda. Tale aura è invisibile tuttavia splendente per chi è in grado di guardarla, ed è un concentrato di Salvezza, Misericordia e Grazia. Coloro che avranno modo di osservare un portatore di tali doni, vedranno nelle sue gesta, anche quelle non apprezzabili, la manifestazione più alta di Giustizia, perchè Aviatore è colui che scelse di avere il dono di una vita spesa al servizio dei fratelli.

    [Malia di carisma]

    rosadru

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Quando la donna seduta al tavolo sollevò lo sguardo, Ouoi non poté fare a meno di perdersi ancora una volta in quegli splendidi occhi.
    Non indossava abiti regali né tantomeno femminili, ma quel suo particolare abbigliamento mascolino, relativamente semplice, la faceva apparire, forse, addirittura più bella.

    Lo invitò a sedersi e, dopo un breve istante di esitazione, prese posto di fronte a lei. Non appena si fu seduto, questa gli chiese se vi erano progressi riguardo la sua memoria.
    Erano ormai trascorsi diversi giorni da quando lei lo aveva invitato a rimanere nell'albero casa come suoi ospite, progressi ce ne erano stati, ma non moltissimi dal punto di vista dei ricordi sulla sua persona.
    «Qualche progresso...»
    Rivelò, se così si potevano definire una manciata di tecniche di combattimento che il suo corpo sembrava aver rammentato automaticamente non appena strinse nuovamente in pugno una spada. Poi quel piccolo scontro con quell'altro tizio armato di spada e, forse, le botte ricevute da Carter, sembravano aver dato una piccola svegliata ai suoi ricordi, ma la maggior parte di questi rimanevano avvolti dalla foschia.
    «Ricordo almeno come si impugnano alcune armi, non molto di più.»
    Precisò, facendo poi una pausa lievemente più lunga in cui sembrò riflettere, per poi esitare sul fatto di esporre qualche altro piccolo frammento di memoria recuperato.
    «Non ne sono certo, ma prima di ritrovarmi qui ero una specie di soldato.»
    Esitò ancora, assalito dal dubbio.
    «N-no, ero sempre nelle immediate vicinanze di una persona. Forse ero una guardia o qualcosa del genere.»

    Ouoi Kimech K'syn

    ouoi

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    Ali Robuste
    Gli ilar'yburi possiedono ali tutt'altro che deboli e fragili. Ouoi, come molti altri suoi simili può sfruttare le ali per attaccare o per difendersi. Possono sembrare il suo punto più debole ma non è per nulla semplice ferirle e tantomeno reciderle. La loro forza è pari, se non addirittura superiore a quella del braccio possente di un buon guerriero e un loro colpo può essere paragonabile ad un violento ceffone. Nonostante dal suo arrivo su Endlos, le ali di Ouoi non sembrano essere più quelle di una volta, pur non sembrando danneggiate o ferite, riesce ancora a volare ma quasi mai è in grado di superare una quota di cinque metri dal suolo. Non ha invece difficoltà nel sfruttarle per fare salti più lunghi o più alti, planare da una qualsiasi altura, spostamenti rapidi restando sospeso a poche spanne da terra e compiere acrobazie spettacolari a mezz'aria.
    Come ogni altro Alato, Ouoi potrebbe restare a mezz'aria per un giorno intero o anche di più. Ma, dato che tutte le persone con cui potrebbe interagire camminano a terra, è quasi sempre costretto a camminare o comunque a volare basso.

    Artigli dell'Aquila d'Acciaio
    Gli artigli delle zampe di un Ilar'yburi sono di per se molto robusti, ma alcuni individui allenano le proprie zampe in modo da irrobustirle e trasformano i propri artigli in vere e proprie armi. Gli artigli di Ouoi, infatti, sono tanto robusti da poter scalfire la roccia se questa viene colpita con la giusta forza. Ouoi può quindi usare le proprie zampe per sferrare attacchi molto pericolosi con cui lacerare le carni degli avversari o afferrarli tra le zampe per portarli in alto prima di farli ricadere.

    Equipaggiamento


    Spada
    Una normalissima spada lunga in acciaio

    Status

    Stato Fisico: a posto.
    Stato Psicologico: concentrato nel tentativo di ricordare, leggermente confuso proprio per la sua memoria frammentate e... però, che bella.

    Energia a Inizio Post: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    «Qualche progresso...»

    Le parole del ragazzo le donarono un sollievo così piacevole e rinfrancante che finì per concretizzarsi in un profondo sospiro da parte della donna. Sembrava una banalità, ma apprezzava i risultati. Parziali, magari inaspettati... ma che uscisse fuori qualcosa, che si comprendesse la direzione da seguire, era comunque meglio di vagare all'infinito nel buio più totale.

    «Ricordo almeno come si impugnano alcune armi, non molto di più.» precisò il naufrago, attirando completamente la sua attenzione «Non ne sono certo, ma prima di ritrovarmi qui ero una specie di soldato.»

    Mentre egli esitava, la giovane Dama si voltò in direzione di un mobiletto di legno intarsiato. Dopo averlo aperto, ne estrasse una guantiera di focaccine e dolcetti per poi porgerla sulla scrivania, di fronte al suo ospite.

    «N-no, ero sempre nelle immediate vicinanze di una persona. Forse ero una guardia o qualcosa del genere.»

    Il Gran Maestro degli Aviatori annuì con fare paziente, e con un gesto delicato e cortese andò ad indicargli la guantiera di fronte a lui, invitandolo a servirsi da solo.

    -Capisco, sono contenta che proceda tutto per il verso giusto. Ma ora dimmi, come pensi di impiegare le informazioni che sei riuscito a recuperare?

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Mentre Ouoi raccontava i propri progressi, Lady Drusilia tirò fuori alcuni stuzzichini.
    Fu quindi il suo turno di ascoltare la Dama del Vento, per poi risponderle nuovamente.
    «Non saprei.»
    Rispose schiettamente.
    «Non sembrate aver bisogno di una guardia personale o cose del genere, ma se così fosse, farò in modo di proteggere la vostra persona come meglio potrò.»
    Disse, cercando di apparire calmo.
    Guardò poi di nuovo quanto aveva posto la donna sul tavolo e dopo un istante di esitazione si decise a prendere qualcosa. Non voleva nulla, ma sembrava scortese rifiutare.

    Ouoi Kimech K'syn

    ouoi

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    Ali Robuste
    Gli ilar'yburi possiedono ali tutt'altro che deboli e fragili. Ouoi, come molti altri suoi simili può sfruttare le ali per attaccare o per difendersi. Possono sembrare il suo punto più debole ma non è per nulla semplice ferirle e tantomeno reciderle. La loro forza è pari, se non addirittura superiore a quella del braccio possente di un buon guerriero e un loro colpo può essere paragonabile ad un violento ceffone. Nonostante dal suo arrivo su Endlos, le ali di Ouoi non sembrano essere più quelle di una volta, pur non sembrando danneggiate o ferite, riesce ancora a volare ma quasi mai è in grado di superare una quota di cinque metri dal suolo. Non ha invece difficoltà nel sfruttarle per fare salti più lunghi o più alti, planare da una qualsiasi altura, spostamenti rapidi restando sospeso a poche spanne da terra e compiere acrobazie spettacolari a mezz'aria.
    Come ogni altro Alato, Ouoi potrebbe restare a mezz'aria per un giorno intero o anche di più. Ma, dato che tutte le persone con cui potrebbe interagire camminano a terra, è quasi sempre costretto a camminare o comunque a volare basso.

    Artigli dell'Aquila d'Acciaio
    Gli artigli delle zampe di un Ilar'yburi sono di per se molto robusti, ma alcuni individui allenano le proprie zampe in modo da irrobustirle e trasformano i propri artigli in vere e proprie armi. Gli artigli di Ouoi, infatti, sono tanto robusti da poter scalfire la roccia se questa viene colpita con la giusta forza. Ouoi può quindi usare le proprie zampe per sferrare attacchi molto pericolosi con cui lacerare le carni degli avversari o afferrarli tra le zampe per portarli in alto prima di farli ricadere.

    Equipaggiamento


    Spada
    Una normalissima spada lunga in acciaio

    Status

    Stato Fisico: a posto.
    Stato Psicologico: rilassato, ma non molto.

    Energia a Inizio Post: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    «Non saprei. Non sembrate aver bisogno di una guardia personale o cose del genere, ma se così fosse, farò in modo di proteggere la vostra persona come meglio potrò.»

    Nonostante lei avesse già compreso la situazione ed avesse già idee in proposito sui possibili impieghi di quel naufrago, la Dama del Vento si finse altrettanto riflessiva, divertendosi come un giocatore d'azzardo durante il suo miglior bluff di sempre.

    -Guardia personale non credo ve ne sia bisogno.

    Disse pensierosa, mentre gli occhi verdi vagavano per la stanza. Si sarebbe esposta solo dopo i primi morsi di Ouoi alla sua dolce preferenza.

    -Ma... ti andrebbe di entrare nel Liberi Aeris Milites?

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Come l'alato immaginava, la Dama del Vento non aveva certo bisogno di guardie personali o soldati che le ronzassero attorno. Ouoi era sicuro che avesse guardie in abbondanza.
    Lo sorprese invece la proposta fatta dalla donna di entrare nel 'Liberi Aeris Milites'. Ouoi non sapeva nemmeno chi o cosa fossero, pur avendoci avuto a che fare ormai da diversi giorni, solo che lui li considerava semplicemente l'esercito della città.
    Tuttavia, qualcosa gli fece sembrare che la Dama del Vento non aspettava altro che fargli quella proposta, probabilmente da quando gli aveva concesso di restare ed avere una stanza per se nell'Albero Casa.

    «Liberi Aeris Milites...»
    Ripetè lentamente, dopo che la donna finì di parlare.
    Probabilmente non avrebbe avuto molte altre occasioni di ripagare quanto la donna aveva fatto per lui fino ad ora e, di certo, avrebbe potuto essere un'esperienza interessante, oltre che permettergli di fare maggior chiarezza sul suo passato.

    «Accetto.»
    Disse, per poi fare una breve pausa. Sembrava il nome di qualcosa di importante quello in cui stava per immischiarsi.
    «Devo... fare un giuramento? Firmare da qualche parte?»
    Domandò subito dopo.


    Ouoi Kimech K'syn

    ouoi

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    Ali Robuste
    Gli ilar'yburi possiedono ali tutt'altro che deboli e fragili. Ouoi, come molti altri suoi simili può sfruttare le ali per attaccare o per difendersi. Possono sembrare il suo punto più debole ma non è per nulla semplice ferirle e tantomeno reciderle. La loro forza è pari, se non addirittura superiore a quella del braccio possente di un buon guerriero e un loro colpo può essere paragonabile ad un violento ceffone. Nonostante dal suo arrivo su Endlos, le ali di Ouoi non sembrano essere più quelle di una volta, pur non sembrando danneggiate o ferite, riesce ancora a volare ma quasi mai è in grado di superare una quota di cinque metri dal suolo. Non ha invece difficoltà nel sfruttarle per fare salti più lunghi o più alti, planare da una qualsiasi altura, spostamenti rapidi restando sospeso a poche spanne da terra e compiere acrobazie spettacolari a mezz'aria.
    Come ogni altro Alato, Ouoi potrebbe restare a mezz'aria per un giorno intero o anche di più. Ma, dato che tutte le persone con cui potrebbe interagire camminano a terra, è quasi sempre costretto a camminare o comunque a volare basso.

    Artigli dell'Aquila d'Acciaio
    Gli artigli delle zampe di un Ilar'yburi sono di per se molto robusti, ma alcuni individui allenano le proprie zampe in modo da irrobustirle e trasformano i propri artigli in vere e proprie armi. Gli artigli di Ouoi, infatti, sono tanto robusti da poter scalfire la roccia se questa viene colpita con la giusta forza. Ouoi può quindi usare le proprie zampe per sferrare attacchi molto pericolosi con cui lacerare le carni degli avversari o afferrarli tra le zampe per portarli in alto prima di farli ricadere.

    Equipaggiamento


    Spada
    Una normalissima spada lunga in acciaio

    Status

    Stato Fisico: a posto.
    Stato Psicologico: Interessato. Liberi Aeris cosa? E adesso, cosa devo fare?

    Energia a Inizio Post: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    Quando Ouoi accettò, Drusilia sorrise lieta. Fin dal primo istante le era parso un bravo ragazzo, qualcuno di cui, in futuro, si sarebbe potuta fidare ciecamente.

    -I documenti necessari sono negli uffici dei burocrati al primo piano. Lì ti consegneranno gli oggetti che concediamo ai nostri associati, la chiave per una camera completamente tua e tutte le informazioni necessarie per ambientarti.

    Detto ciò, non c'era molto altro da dire, si levò dal proprio scranno con un movimento delicato, dunque si sporse verso il nuovo associato, così da tendergli la mano in attesa che l'altro gliela stringesse.

    jpg

    -Benvenuto nella nostra famiglia, Ouoi.
    Sono sicura che lavoreremo bene insieme.


    Lo avrebbe congedato in questo modo, riaccomodandosi con espressione compiaciuta ed allegra.
    Avrebbe ricominciato a lavorare sulle mappe solo dopo il giovane se ne fosse andato.

    Gli oggetti citati stanno sul topic ufficiale di gilda. Ci sono quelli gratis e quelli a pagamento. Idem le tecniche: come da regolamento puoi comprarli tutti richiedendoli in revisione (sono già approvati, ma devi avvisare per far aggiornare il conto) a prescindere dalle tue classi.

    Detto ciò, puoi chiudere con un post conclusivo :kisu:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    A quanto pareva, gli sarebbe toccato tornare al primo piano a compilare scartoffie. Per sua sfortuna non ricordava con precisione quanto noiosa poteva rivelarsi quell'operazione.

    L'alato tese a sua volta la mano per stringere quella della Dama del Vento. Lo sguardo si fissò per alcuni istanti sui suoi occhi, poi lasciò la presa.
    Nella sua testa si domandava cosa lo avrebbe aspettato dal giorno seguente in avanti, ma era certo che lo avrebbe scoperto presto. Forse prima del previsto.
    «Vi ringrazio.»
    Rispose, portando la mano al petto.
    «Spero di dimostrarmi all'altezza delle vostre aspettative.»
    Le rivolse un leggero inchino e si diresse verso l'uscita.

    Ouoi Kimech K'syn

    ouoi

    Revisione

    Conto

    Abilità Passive

    Ali Robuste
    Gli ilar'yburi possiedono ali tutt'altro che deboli e fragili. Ouoi, come molti altri suoi simili può sfruttare le ali per attaccare o per difendersi. Possono sembrare il suo punto più debole ma non è per nulla semplice ferirle e tantomeno reciderle. La loro forza è pari, se non addirittura superiore a quella del braccio possente di un buon guerriero e un loro colpo può essere paragonabile ad un violento ceffone. Nonostante dal suo arrivo su Endlos, le ali di Ouoi non sembrano essere più quelle di una volta, pur non sembrando danneggiate o ferite, riesce ancora a volare ma quasi mai è in grado di superare una quota di cinque metri dal suolo. Non ha invece difficoltà nel sfruttarle per fare salti più lunghi o più alti, planare da una qualsiasi altura, spostamenti rapidi restando sospeso a poche spanne da terra e compiere acrobazie spettacolari a mezz'aria.
    Come ogni altro Alato, Ouoi potrebbe restare a mezz'aria per un giorno intero o anche di più. Ma, dato che tutte le persone con cui potrebbe interagire camminano a terra, è quasi sempre costretto a camminare o comunque a volare basso.

    Artigli dell'Aquila d'Acciaio
    Gli artigli delle zampe di un Ilar'yburi sono di per se molto robusti, ma alcuni individui allenano le proprie zampe in modo da irrobustirle e trasformano i propri artigli in vere e proprie armi. Gli artigli di Ouoi, infatti, sono tanto robusti da poter scalfire la roccia se questa viene colpita con la giusta forza. Ouoi può quindi usare le proprie zampe per sferrare attacchi molto pericolosi con cui lacerare le carni degli avversari o afferrarli tra le zampe per portarli in alto prima di farli ricadere.

    Equipaggiamento


    Spada
    Una normalissima spada lunga in acciaio

    Status

    Stato Fisico: a posto.
    Stato Psicologico: Cosa mi aspetta ora?

    Energia a Inizio Post: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

     
    Top
    .
8 replies since 25/6/2014, 22:00   130 views
  Share  
.