[SC] Family reunion…

…and a couple of weird figures.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline
    Cave del Sapere
    Entrata




    ghost

    <i>Lo spetto, alle parole assennate di Morpheus, apre la bocca, emettendo un basso e lieve rumore assimilabile ad un sospiro, mentre altro fumo nero esce dalla bocca.


    Spettro: "Potrebbe essere saggio come contraddittorio... ma assennato, spero per voi non pensiamo cose troppo diverse."

    Lo spetto dello zio del Necromante ride sommessamente. Evidentemente trovava divertente la situazione.

    Spettro: "Fa ciò che devi, se non provi ribrezzo nel toccare le mie spoglie mortali."

    D'altro canto, Sionn, inclinando lievemente il capo a destra, squadra come sorpreso, caduto dalle nuvole, la giovane sua collega per un attimo, prima di avvicinarvisi a debita distanza. La sua Necromanzia è diversa da quella del rinnegato dell'Est. Vi è ancora un alito di vita in quel sangue che sente, se ne accorge ora. Non gli va sinceramente molto a genio qualsiasi cosa gli ricordi lo sciabordare d'un corpo vivo, anziché la necrosi e l'ombra.
    Per un attimo rimane imbambolato su quei pensieri, poi si desta.
    "Oh sì... la missione."


    Sionn: "Ma'am, si fidi, non deve pensare a me come un altro, a mio modo sono parte di qualcosa di sempre esistito, pur non esistendo più. Quindi non v'è nulla di realmente mio che risponda alla concezione di altro. Rassicurandovi su ciò, faccia come meglio lei crede sia assennato. "

    Togliendo un anello dei due portati alla mano sinistra, Sionn allunga libro ed anelli verso Rachel, rimanendo in quella posizione come fosse un automa. Si potrebbe star sicuri sarebbe potuto rimanere in quella posizione quasi in eterno.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline



    Bene, quindi il nodo è stato sciolto rapidamente. Due fonti di informazioni che verranno espolorate in parallelo per ottenere quante più informazioni è possibile. Non potrebbe chiedere di meglio visto, poi, che si ritroverà nel suo elemento.
    Da quanto gli è stato detto gli basterà essere un mero osservatore, non ha bisogno di interagire, almeno per ora.
    Uno sguardo alla principessa. Attende che accetti, ancora una volta, questo patto prima di proseguire con i suoi gesti.
    Si avvicina meccanicamente alla salma, in piedi vicino al cadavere dello Zio. La mano destra scende lungo il fianco dove sempre giace un piccolo sacchetto di cuoio in cui giace la sabbia onirica. Con cura meticolosa ne sceglie la quantità adatta per entrare in sintonia con il Sogno pur senza prendervi parte. Un osservatore esterno privo di ogni possibilità di interazione. Prima di "scendere in campo", metaforicamente parlando, nel Sogno vuole essere consapevole di cosa si tratta. Prudente e meticoloso.
    Io comincio.
    E così, senza attendere oltre lancia un pizzico della sua sabbia sul cadavere. Qualche granello per aprire il varco onirico in cui si tuffa con tutta la sua essenza. Privo di corpo, sarà un semplice punto di vista.
    Osserviamo.



    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 105%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive
    Signore dei Sogni [Basso] - Per consumi Bassi, Morfeo è un mero spettatore del Sogno e non può interagire con questo.

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    qbgV0Jw
    Rachel Alucard
    Sospirò.
    Palesemente sconfitta.
    Voleva evitare una roba del genere, ed inoltre, il discorso fluffoso del tipo non l'aveva convinta per nulla. Prende l'anello dalle sue mani, storcendo palesemente le labbra mentre pensava a riguardo. Indossò l'anello come le era stato richiesto, ma di lì a dirle di usare il suo sangue...


    « Essia. »

    Sospirò ancora.
    Al diavolo.
    Si punse il dito, dopo aver posizionato il libro sul tavolo più vicino.
    Lasciò che svariate gocce di sangue scendessero sull'oggetto, andando a metterla in contatto con qualsivoglia entità avesse avuto voglia di parlare con lei.

    Tuttavia... il suo disappunto era più che evidente.

    CITAZIONE
    » Hey, Cheer up, Damn Zombie!
    Passiva di Aumento del Carisma.

    » Rachel Alucard, Count Alucard's Daughter.
    Passiva di Immortalità.

    » No Salvation For Princesses
    Passiva di Anti-Auspex.

    Mana » 100%



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline
    Cave del Sapere
    Entrata


    In breve tempo, alla vista di Morfeo, la maleodorante ed umida segreta della biblioteca si dissolve come fosse parte della polvere usata.

    Il Signore dei Sogni ritrova in una tenda di pelle buia, fiocamente illuminata da un braciere a poca distanza dalla sua figura eterea. Una donna è sdraiata su di una branda, coperta da una gualdrappa malandata sempre tratta dallo scuoiare di qualche animale. Da quel che è visibile, i lunghi capelli castani, ricci e selvaggi, si attaccano alla fronte imperlata di sudore, le cui gocce sembrano non intaccare la postura abbandonata e gli occhi vacui e vuoti, piantati nella direzione di Morfeo.


    Donna: "Io ho peccato... tanto peccato. Troppo. La volevo tutta... per me."

    Una seconda figura attraversò Morfeo, nel sogno. Alta e dalle mani callose, il suo volto era coperto da un lungo turbante avvolto, che lasciava intravedere gli occhi verdi, il sinistro attraversato da una cicatrice che rendeva più sbiadito il colore smeraldo.
    L'uomo ha una scimitarra appesa alla cintola, ma parla con voce gentile.


    Uomo del Deserto: "Che cose volevi?"

    Come in un sipario che cala, la tenda ed i suoi abitanti volano via come fossero di pelli d'animale anch'essi. L'eterno si ritrova in un immenso deserto, probabilmente Daleli a giudicare dalle parole del Necromante alleato poco prima. Dinnanzi a Morfeo s'alza una duna dalla cui direzione si proietta verso il cielo d'improvviso un raggio viola, che s'innalza al cielo, sino a dissolversi. Assieme al raggio, si ode lontano l'urlo straziato di una donna... sovrapposto a quello profondo ed inumano di quello che sembrerebbe una bestia immensa.
    Poi, il raggio, dopo un attimo d'intermittenza, sparisce così come lo iato.
    Qualche secondo dopo, sulla duna un cammello ed un cavaliere coperto negli abiti tipici delle popolazioni del deserto vanno al trotto per breve tempo, sino a virare verso la duna e sparire sul suo versante. A Morfeo non rimane che indagare oltre.



    ***

    Sionn osserva la principessa sbrigare tutti i preparativi con fare esperto. Essendo anch'essa, le fu detto dal suo signore, una necromante, probabilmente avrà tutta l'esperienza necessaria per approntare ai preparativi.
    Fatto ciò, Sionn s'inchina leggero per congedarsi.


    Sionn: "Finché sarò vicino, l'energia sarà prosciugata da me mentre porge le sue domande, non si preoccupi ma'am. L'importante è che il mio sangue non tocchi codesti anelli... sarebbe alquanto burrascoso l'effetto. Un'ultima cosa. Il frammento d'anima ivi lasciato è fermo al momento in cui scrisse il libro. Non v'è traccia dell'Anima dopo codella esperienza. Detto ciò, io vado a cercare qualsiasi cosa possa aiutarci nella ricerca."

    Il Necromante s'allontana, perdendosi nella libreria perduta di famiglia.
    Il tempo di sparire e gli anelli cominciano a luccicare di una luce vermiglia, emanando un potere opprimente per chiunque sia in grado di respirare ed il cui sciabordare di organi sia ancora attivo. Il sangue, da una semplice goccia s'allarga sino a diventare una pozza che copre l'intero libro. Gocce su gocce invertono il senso naturale della gravità, protendendosi sino al soffitto, sempre di più, fino ad unirsi e formare le fattezze di una figura umana


    Spettro di sangue: "Io... Io... la caverna, siamo ancora nella Caverna del Cranio? Siamo lì?"



    Edited by Mordreth - 22/8/2014, 17:53
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline



    E che il viaggio abbia inizio.
    Sguardo impalpabile che si condensa in una scena nuova e confusa. Le pelli, l'arsura del deserto in cui si è risvegliato, lo sguardo di una donna e poi la figura di un uomo.
    Osserva senza prendere parte, in silenzio. Ascolta con attenzione le parole proferite dalle due figure, le fissa nella mente per raccogliere indizi utili allo scopo.
    Cambio di scena.
    E' abituato a questi stravolgimenti. E' il suo pane quotidiano. Non si lascia scomporre, anzi, si adagia in quel turbionio di pelli, forme e colori.
    Immoto tra le sabbie osserva lo scintillio del raggio. Urlo di incubo che nel profondo lo turba. Che sia della donna da poco vista? E' una possibilità, ma la nuova scena potrebbe benissimo essere disgiunta dalla precedente.
    Ora deve decidere cosa fare. Come muoversi.
    Si concentra l'Eterno mentre le corde che compongono il suo essere entrano in vibrazione con quelle del sogno in cui si trova. Una sorta di sincronia, di danza che cerca di istaurare. Per esser precisi l'Eterno che ora protende le braccia verso il deserto lascia che dei fili immagini lo leghino allo stesso. Si lascia muovere come burrattino che prende parte a questa grande messinscena. Si lascia guidare dove è il Sognatore di turno a decidere. Un volto come altro, il suo, che comparirà nel Sogno. Senza diritto di parola o di azione, lascia guidarsi verso la vera azione, verso il luogo dove potrà apprendere più informazioni.
    In marcia.



    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 95%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive
    Signore dei Sogni [Medio] - Per consumi Medi, Morfeo è in grado di prendere parte al Sogno, ma senza avere la possibilità di modificarlo, in pratica sarà mosso dal Sognatore.

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    qbgV0Jw
    Rachel Alucard
    Chi era lei?
    Rachel Alucard.
    Figlia del conte Vlad Tepes IV Dracula.
    E non le importava chi si sarebbe trovata davanti. Non avrebbe mutato il suo comportamento per qualsivoglia ragione, anzi. Sarebbe risultata ancora più regale e meravigliosa di quanto in realtà già non potesse essere e dimostrare.

    Rimase totalmente impassibile di fronte alla dimostrazione di potere necromantico che si stava consumando dinanzi ai suoi occhi. Solo quando questo terminò lei riprese parola ed aprì gli occhi, puntandoli entrambi contro l'essere che aveva di fronte.

    « ... Faccio io le domande.
    Mi serve sapere tutto ciò che sa sull'artefatto situato qui nel Sud, quello sul quale Sir Lee stava effettuando ricerche. Parli in fretta, che sia il mio che il vostro tempo hanno un valore molto alto. »

    Terminò infine, attendendo che lo spirito appena evocato si pronunciasse a riguardo.
    CITAZIONE
    » Hey, Cheer up, Damn Zombie!
    Passiva di Aumento del Carisma.

    » Rachel Alucard, Count Alucard's Daughter.
    Passiva di Immortalità.

    » No Salvation For Princesses
    Passiva di Anti-Auspex.

    Mana » 100%



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline
    Cave del Sapere
    Entrata


    Dopo pochi minuti di camminata, il Signore dei Sogni raggiunge la vetta della piccola duna dinnanzi a lui. Lo spettacolo che gli si presenta è desolante.
    Il primo ed unico movimento è quello del cavaliere. O sarebbe più esatto dire del cammello, dato che il suo cavalcatore cade alla sinistra della monta, immobile, mentre una pozza di sangue si allarga mescolandosi a quello che già copriva la sabbia.

    Innumerevoli sono i cadaveri distesi in quella duna, mentre fiumi di sangue tra loro scorrono rendendo la sabbia un tappeto di vermiglio. I cadaveri sono di uomini ammantati nel solito vestiario delle tribù, sebbene Morfeo possa distinguere due colori ben distinti tra l'ammasso informe di corpi, il verde scuro ed il nero.
    Al centro della carneficina vi è una grande pietra... no, forse un cristallo più grande del normale, che luccica. Dalla luce di questo, una figura quasi trasparente si staglia, emanando una luce violetta come quella precedentemente vista. Morfeo ne può indovinare i contorni. Sembra una donna dalla bellezza disarmante, con la pelle creola, gli occhi da felino e lunghi capelli corvini.
    Due uomini ai suoi lati, sono inginocchiati a fissarla.
    Uno, il cui segno distintivo è una treccia così lunga da essere legata alla vita, sembra sorridere, allungando le braccia verso di lei.
    Il secondo, ha le braccia abbandonate lungo le spalle, in un greve abbandono, mentre le lacrime scorrono attraverso gli occhi smeraldo, il cui sinistro è ferito.
    Ma la donna non guarda alcuno dei due, ma dritta di fronte a sé, nella direzione di Morfeo..



    ***

    Lo Spettro sussulta ed avrebbe indietreggiato se avesse potuto, di fronte al tono perentorio della piccola nobile. La malia della contessina slava non rende così innocuo lo Spettro di Sangue che questi passa una mano su quella che dovrebbe essere la sua nuca, imbarazzato, senza essere in grado di reggerne lo sguardo.

    Spettro di sangue: "No... Non lo so... Io. Artefatto?" Lo Spettro alza lo sguardo timoroso.) "Non era quella cosa che cercavo nella Caverna del Cranio? Sì. Ricordo che dovessi andare lì... per... per qualcosa. Con quella tribù mercenaria vestita di verde... ma... perché non...Non ricordo perché ma c'era qualcosa... una delle pietre immortali, forse? Sì. Se no perché ci sarei andato? Ma poi... non... non ricordo... Mi.. Mi dispiace..."

    ***

    Sionn stava analizzando alcuni volumi nella biblioteca, con la mente altrove, spesso setacciando territori completamente inutili alla loro ricerca, per poi raccapezzarsi e tornare a leggere le pagine di due, tre libri fa.
    Mentre reggeva tra le mani il De l'Alchimie de li Materiali, scritto da un Lich che un tempo fu un certo Prelati, da un piano ignoto al suo, le sue mani cedono per un attimo ed il volume cade al suolo. Non gli ci vuole molto per immaginare cosa sia accaduto
    .

    Sionn: "Ma'am va decisamente dritta al Seffreh."

    Constatò il Necromante, raccogliendo come se nulla fosse accaduto il libro, quando un lieve sbuffo di fumo s'alzò alla sua sinistra, dal quale prese forma lo Spettro dell'adorato zietto.

    Spettro: "Sionn, caro nipote, non comprendo proprio le tue azioni sinora."

    Sionn: "Perché mai, parente mio? Sono miei alleati ed i nostri obiettivi sono coincidenti."

    Spettro: "Coincidenti? Un Brandubh servo. Non pensavo avresti seguito le orme di tuo padre."

    Anche se questo avrebbe potuto ferire Sionn, non lo diede a vedere. Posò il volume che stava leggendo e ne prese un secondo, controllando l'indice e poi aprendolo, poi parlò.

    Sionn: "Non ho che dirti zio, Sir Lee m'offre protezione, un posto in cui condurre le mie ricerche e la possibilità di acquisire più conoscenza. Asservirmi a lui è quel che chiede. Uno scambio più che equo. Perciò la mia vita... o nonvita... è sua di diritto."

    Spettro: ringhiando) "Ah! Io ti do il potere per dominare e tu ti asservi ad un altro mortale?"

    Sionn: "Vedrai che nulla di ciò che faccio e compio è senza motivo, né mi sono asservito senza uno scopo preciso. Quella che pensi debolezza è una paziente forza."

    Spettro: "E quale sarebbe il tuo obiettivo di grazia?"

    Sionn chiude il libro, mettendolo sotto il braccio, ora dando finalmente tutta l'attenzione possibile al suo zio defunto ed alle sue orbite semivuote.

    Sionn: "Non è il caso venga proferito da motti mortali. Non ora che è ancora così lontana la sua realizzazione. Ma prima dovrò assurgere da Araldo a Campione della Morte. Cosa di cui sia io che la mia gilda beneficeremo enormemente."

    Spettro: canzonatorio) "Ooooh e come credi di fare? Ti sono stati elargiti abbastanza favori, non credi?"

    Sionn: "Per una sola anima..."




    Prana: 80%
    Anelli runici [pt.2] - 20%
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline



    Questo breve viaggio è ricco di ricordi. Non di rado nel suo Regno si è ritrovato a camminare tra le dune di deserti immaginari. I ricordi, però, sono rivolti verso una sua vecchia amica, una divinità gatta più vecchia dell'umanità. Ricorda con affetto le sue chiacchierate.
    Per fortuna, però, presto si ritrova nel continuo di quel Sogno. Studia con attenzione i dettagli, i cadaveri presenti e quella pietra.
    Lo sguardo pece viene rapito dal viso della corvina. Le si avvicina a passo leggero, di tanto in tanto lancia qualche occhiata ai due uomini, ne studia i vestiti per poterli eventualmente collocare tra i verdi o i neri, anche se la cosa per ora non ha ancora troppo senso.
    Sono Morfeo.
    Un cenno del capo, la mano destra pallida si poggia sulla spalla opposta. Si china in avanti in segno di rispetto.
    Ho bisogno di informazioni. Chi siete? Cosa è successo qui?

    La mano lascia la spalla e si allarga a ventaglio ad indicare la desolazione di cadaveri che li circonda. La cosa, invero, non lo infastidisce troppo.
    Resta in attesa di una risposta. Le sabbie del Sogno vorticano nel suo sacchetto pronte ed essere utilizzate.



    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 85%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive
    Signore dei Sogni [Medio] - Per consumi Medi, Morfeo è in grado di prendere parte al Sogno, ma senza avere la possibilità di modificarlo, in pratica sarà mosso dal Sognatore.

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    qbgV0Jw
    Rachel Alucard
    Il tono di Rachel, ovviamente, non si smorza neanche per un attimo.
    Ci sono poche cose che la fanno irrit...

    no, okay, non è vero.
    Ci sono un sacco di cose che la irritano. Davvero tante.
    Ma in particolare, tutti coloro che non danno informazioni quando richieste, sono degni del suo odio più assoluto. Inspirò a fondo nel tentativo di calmarsi, per poi prendere ancora parola.

    « Ricapitolando. Ci sono delle parti del tuo discorso che non mi e non ci sono chiare. »

    Tirò fuori la mano destra, iniziando ad alzare dita in concomitanza con le sue frasi, per nulla intimorita dal fatto che lo spettro di sangue potesse fuggire in preda ai suoi modi autoritari e decisi. Anzi, scoprì persino i denti in un dolce sorriso, rendendo più che evidenti i canini da vampiro.

    « Cosa sono queste pietre Immortali? Definisci tribù mercenaria vestita di verde. Locazione della caverna del cranio, precisamente. »

    Quindi riportò le braccia lungo il corpo.
    CITAZIONE
    » Hey, Cheer up, Damn Zombie!
    Passiva di Aumento del Carisma.

    » Rachel Alucard, Count Alucard's Daughter.
    Passiva di Immortalità.

    » No Salvation For Princesses
    Passiva di Anti-Auspex.

    Mana » 100%



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline
    Cave del Sapere
    Entrata


    La donna sembra accorgersi della presenza di Morfeo. Lo sguardo, prima vitreo, si addolcisce e lei intera si tramuta in quella che un occhio umano potrebbe intendere con una nuvola di luci, come fossero mille lucciole che si muovono all'unisono. Si materializza ancora una volta poco distante da Morfeo, chinando rispettosamente il capo. Gli sguardi dei due uomini la seguono, ma questi non muovono un muscolo.

    Spettro di donna: "Mio signore, non v'è molto tempo, io sono Nashira, la cantrice, e ciò che vedi è la morte di due desideri che si sono scontrati. Non è ancora avvenuto, ma avverrà presto. I mercenari verdi e quelli neri seguiranno chi li guida e moriranno per il desiderio di due uomini che non comprendono e non sanno. Io ero lì e ricordo perché questo avverrà. Ricordo di essere morta ed in non-vita nel ventre della bestia, nella caverna. Fui imprigionata lì dalla donna dai molti peccati. Nel ventre della bestia. Ricorda le mie parole, non tutto è come sembra. Non siete l'unico incubo che aleggerà su di loro. Un altro è in agguato dal ventre della bestia, che solo voi potete fronteggiare e che attende di fagocitare i turbanti verdi e quelli neri nella sua orrida scienza, con l'aiuto mio e di una pietra immortale" Volta lo sguardo verso il cristallo alle sue spalle, dalla quale pare sia uscita.) Il ventre della bestia. Non andare dalla tribù dell'uomo dagli occhi smeraldo, non andare dagli uomini dai turbanti verdi. Essi inseguono l'orrore ed i loro pensieri sono smussati quanto le loro scimitarre affilate. Questo è tutto quello che aveva da dire questo sogno. Va mio signore, non lesinare, vai a Daleli."

    Poi, come il Sogno avvolse Morfeo, così scivolò tutt'attorno come sabbia, facendolo ritrovare nella chiusa biblioteca delle profondità delle Cave del Sapere, in compagnia di un orrendo cadavere.

    ***

    Ancora una volta, lo Spettro non poté sostenere lo sguardo di Rachel e sembrò guardarsi attorno imbarazzato, prima di dare finalmente una risposta decente.

    Spettro di sangue: "Sì sì... indubbiamente, signorina. La Cava del Cranio si trova a ad Est del Deserto Centrale di Daleli, dove le carovane s'incrociano per andare verso Merovish. Ha la forma di un... un cranio. Come sbagliarsi, dico io?" Rise incoraggiante, ma si zittì, temendo di risultare fuori luogo.) "Lì è una pietra immortale. Si dice questa sia in grado di piegare gli spiriti al suo volere, imprigionarli nelle sue spire ogni anima e di diventare un collegamento tra il loro mondo ed il nostro, ma... " L'altezza dello spettro comincia a diminuire e questi, accorgendosene, parla ancor più freneticamente.) "Andate dalle tribù verdi,saranno già alla caverna, cercano quel che cercate voi... non fidatevi di quelle nere. Vogliono solo una cosa, che nessuno tocchi l'artefatto. Il loro capo ha una treccia attorno alla vita..."

    Prima potesse dire altro, lo spettro cadde in una pozza di sangue, che si riversò sulle rune incise nell'anello di Sionn portato dalla nobile Necromante, senza sporcare né impiatricciarsi in giro.


    In quel momento, il Necromante attraversa la stanza, con qualche pesante tomo portato sottobraccio, che posa sul medesimo tavolo in cui ha avuto luogo l'evocazione dello spettro del sangue. Cammina come se non vi fossero avvenuti prodigi su prodigi in quella piccola sezione della libreria. Anche se, d'altronde, tutti e tre i visitatori devono essere assai avvezzi a questi.

    Sionn: "Miei rispettabili compagni, trovato nulla?"





    Prana: 60%
    Anelli runici [pt.2] - 20%
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline



    Due tribù, uno scontro, una bestia e due donne.
    Al momento non ha elementi per poter valutare pienamente la cosa. Non può dar credito alla voce della donna se non come messaggera di un Sogno e nulla più.
    Annuisce in silenzio alle sue parole e non domanda oltra. Si rende già conto che la realtà onirica sta scivolando via ed in breve si ritrova nuovamente nella cripta.
    Lo sguardo, macchiere di inchiostro nero, si muovono alla ricerca dei due colleghi. Un lento sbuffo mentre si alza nuovamente in piedi e si allontana dal possessore di quel Sogno.
    Ho visto qualcosa.
    Ancora un lungo respiro prima di limitarsi a ripetere per filo e per segno tutto quello che ha visto nel sogno.
    La donna dai capelli neri, l'ecatombe di turbanti neri e verdi, la bestia, la pietra e tutto ciò che riesce a ricordare. La sua è una descrizione puntuale e precisa, rigorosa.
    Completato il resoconto domanda ai due.
    E voi?
    Breve, attende i resconti degli altri. C'è bisogno di un quadro preciso prima di muoversi.



    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 85%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    qbgV0Jw
    Rachel Alucard
    Beh, sembrava che alla lunga, fosse riuscita a farlo parlare.
    Rimase ad ascoltare con attenzione, rimanendo in silenzio per tutto il tempo. Era compiaciuta dal fatto che l'uomo si stesse affrettando nel darle spiegazioni, ma... erano tutte informazioni confusionarie, che iniziavano poco a poco ad innervosirla.

    Fortunatamente, aveva una buona memoria.
    Rispose alla domanda del Necromante con brevi frasi, cercando di essere concisa e soprattutto, non tralasciare niente di importante.

    « Ad Est del Deserto Centrale c'è la Cava del Cranio. Dentro c'è una pietra immortale che fa proprio al caso nostro. Le tribù verdi saranno ottimi schiavi, quelle nere vanno uccise e trucidate con violenza inaudita. »

    Incrociò infine le braccia, iniziando a pensare, cercando di unire le proprie informazioni con quelle del signore dei Sogni. Non... dovette correggersi in corsa.

    « Oppure li ammazziamo tutti. E' un'altra idea. O magari ancora possiamo ignorarli e andare correndo verso la pietra immortale. Non conoscendo il luogo... »

    Sospirò. Aveva bisogno di confrontarsi con i suoi compagni a riguardo.

    CITAZIONE
    » Hey, Cheer up, Damn Zombie!
    Passiva di Aumento del Carisma.

    » Rachel Alucard, Count Alucard's Daughter.
    Passiva di Immortalità.

    » No Salvation For Princesses
    Passiva di Anti-Auspex.

    Mana » 100%



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline
    Cave del Sapere
    Entrata


    Sionn ode la piccola nobile parlare di atti estremamente crudeli come se parlasse del tè delle cinque o della sua toiletta mattiniera.
    Rachel viene udita dal Necromante come stesse lui riferendo cosa avesse visto di interessante in una passeggiata pomeridiana al sole della "tranquilla" Merovish.

    Brandubh medita sulle parole della bionda vampira per un attimo, tanto da sembrarle imbambolato nel nulla per l'ennesima volta, prima di aprire uno dei due volumi da lui recuperati dagli scaffali polverosi e pieni di muffa, su di una pagina particolare, su cui si estende una mappa.


    Sionn: "Molto bene, dovrebbe essere qui la Cava del Cranio, in quest'avvallamento, accanto ad un luogo nominato Collina della Peccatrice... lei, Sir Morfeo, cosa ha visto?"





    Prana: 60%
    Anelli runici [pt.2] - 20%
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Ascolta le parole dei due colleghi. Resta in silenzio, assimila le informazioni e le confronta con quelle che ha precedentemente ottenuto. C'è qualcosa, un nodo, che non riesce a sciogliere.
    Potrebbe esserci un problema.
    Si limita a dire mentre lo sguardo liquido come l'inchiostro si sposta verso la mappa. Osserva i punti indicati e poi riprende la narrazione. Non ama ripetersi, ma per questa volta farà una piccola eccezione.
    Una prima scena con una donna dai capelli castani e ricci. Diceva che aveva troppo peccato e la voleva tutta per lei, non ha definito cosa. Un uomo con uno sfregio su un occhio è andato da lei chiedendo cosa voleva.

    Una pausa nella sua narrazione prima di continuare. Un paio di passi per avvicinarsi alla mappa e prosegue.
    In una seconda scena vi erano cadaveri di turbanti neri e verdi davanti ad una pietra ai lati della quale vi erano l'uomo con la cicatrice ed un secondo. Dalla pietra è apparsa una donna dai capelli corvini. Questa mi ha detto che i mercenari verdi e quelli neri seguiranno chi li guida e moriranno per il desiderio di due uomini che non comprendono e non sanno; lei sapeva tutto questo perchè avverrà. Ha citato una bestia nel cui ventre aleggia una svenuta per tutti noi, una bestia che con l'aiuto dello spirito e della pietra cercherà di divorare tutti i mercenari. In conclusione mi ha consigliato di evitare i turbanti verdi poichè loro inseguono l'orrore.
    E così resta in silenzio. La contraddizione gli pare ovvia ed evidente pur senza necessità di sottolinearla oltre.
    Io ho letto l'ultimo Sogno di questo Spirito. Spirito che deve aver sognato la richiesta di aiuto della donna dai capelli ricci. Donna, che alla luce delle sue parole, deve esser affiliata ai turbanti neri.
    Colui che ha scritto questo libro, invece, deve essere un appartenente ai turbanti verdi.
    Potrei leggere nuovamente il sogno e manipolarlo, ma se anche costringessi la trama onirica di quella donna a dire la verità...questa si limiterebbe alla sua verità, parziale ed inesatta.




    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 85%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    qbgV0Jw
    Rachel Alucard
    Morfeo sembrava avere molta più voglia di lavorare di lei.
    E la cosa non le dispiaceva affatto. Un sorriso comparve sulle sue labbra, ed i canini biancastri vennero scoperti in quel gesto. Era compiaciuta dalla piega che stavano prendendo le cose. Quando prendeva una pseudo decisione, Morpheus provvedeva a migliorarla come possibile; ottimo, ottimo, semplicemente fantastico.

    « E' chiaro, no? Entrambe le parti sono numerose e hanno le loro ragioni. Quindi andiamo a prendere la pietra, uccidiamo qualcuno sulla strada, se necessario, ed andiamocene. »

    Afferma, convintissima di aver detto qualcosa di geniale.

    Sebbene l'autore sia consapevole che non sia così.
    Ad ogni maniera, era abbastanza disponibile a riguardo. Avrebbe volentieri scelto qualsiasi corso d'azione che le avrebbe permesso di non fare troppa fatica. Rimase ad ascoltare, successivamente, le proposte dei suoi compagni.
    CITAZIONE
    » Hey, Cheer up, Damn Zombie!
    Passiva di Aumento del Carisma.

    » Rachel Alucard, Count Alucard's Daughter.
    Passiva di Immortalità.

    » No Salvation For Princesses
    Passiva di Anti-Auspex.

    Mana » 100%



     
    Top
    .
33 replies since 27/6/2014, 14:04   535 views
  Share  
.