[SC] Family reunion…

…and a couple of weird figures.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline
    Cave del Sapere
    Entrata


    Sionn si schiarisce la gola, chiudendo il libro di cartografia il cui argomento è la geografia dei deserti di Daleli e poi parla, con quella flemma tipica di chi non è neanche realmente lì, ma in qualche luogo molto lontano da quello in cui il suo fisico risiede.

    Sionn: "Questo è il suo corso d'azione Ma'am, ma dalle mie letture questi uomini non sembrano ostili come mercenari e briganti, benché sembri ideale a qualcuno con le nostre capacità. Io non posseggo voce in capitolo è il vostro incarico. Benché sia molto assennata l'idea di servirvene in qualsiasi maniera. Considerato anche ivi.. " Prende un secondo libro da quelli da lui portati e lo apre seguendo il segnalibro da lui precedentemente posizionato.) "... riporta la loro inclinazione alla superstizione."





    Prana: 60%
    Anelli runici [pt.2] - 20%
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Ascolta le parole dei due colleghi. In realtà apprezza entrambe le idee. Da quando si trova su questo semipiano non si fa più molti problemi a considerare prezione le vite umane. Sta stravolgendo tutti i suoi paradigmi di vita, si sta evolvendo in qualcosa di dannatamente diverso e più menefreghista.
    Un tempo si è ritrovato legato a causa dei suoi doveri.
    Adesso non ha più doveri e quindi è libero, anzi deve, fare quel che vuole.
    Superstizione. Capisco.
    Osserva la vampira per qualche lungo secondo e poi rapidamente Sionn. La mente rapida confeziona un piano da poter seguire per avere vita facile.
    Propongo di andare nel deserto da una delle due tribù, sarà indifferente quale. Attraverso la mia abilità di manipolare i Sogni sono in grado di inculcare anche frammenti di idee e timori. Con un paio di giorni di lavoro potrei seminare nei sogni della tribù una profezia o la visione del futuro.
    La visione riguarderebbe l'arrivo di una Principessa, bionda, bella e con dei denti particolarmente aguzzi, come particolarità. Questa Principessa risulterà essere il nuovo vessillo di cui la tribù ha bisogno per portare a compimento la sua missione di recupero.
    così facendo dovremmo avere dalla nostra parte una tribù e ci basterà utilizzarla per recuperare l'artefatto e lasciare poi i turbanti al loro destino, o al destino che preferisce questa Principessa.

    Un sorriso complice viene rivolto a Rachel. Intanto fa già qualche passo in direzione dell'uscita. Non sopporta oltre il tanfo di queste cripte.
    Vorreste essere la Principessa del Sogno?
    Si, non di un semplice sogno, bensì la figura universale delle Principesse. E' un compito gravoso e che non tutti sarebbero disposti ad accettare.
    Chiacchierando con la collega, dopo aver recuperato eventuali mappe e salutato il Necromante, si limiterà ad andare via per pianificare gli ultimi dettagli del piano.


    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 85%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    qbgV0Jw
    Rachel Alucard
    Sono probabilmente pochissime le persone sulla faccia della terra in grado di impressionare Rachel Alucard. Vampira nobile, che ha visto un sacco di cose, nella sua vita. Capace di schioccare le dita per evocare armate di non morti. Capace di rimanere impassibile di fronte ad omicidi di massa, capace di trarne gioia.

    Morpheus l'aveva appena impressionata.
    Lei rimase ad ascoltare il suo discorso, in silenzio, aprendo ogni tanto la bocca in segno di meraviglia, per infine sciogliersi in un caldo sorriso compiaciuto quando il Dio decaduto ebbe terminato il suo verbo.

    Era fantastico.
    Magnifico.
    Meraviglioso.

    La risposta di lei tardò ad arrivare. Rimase in silenzio per svariati secondi, come a soppesare tutte le possibilità. Era una semplice farsa, aveva già preso la sua decisione. Si avvicinò all'uomo, prendendogli il braccetto e stringendosi appena a lui, in maniera regale e decorosa.

    « Sarà fatto.
    Sei libero di aggiungere dettagli riguardo un immenso drago scheletrico. Morpheus, sono estasiata dalla tua genialità. E... Sionn, stiamo andando. Sei libero di seguirci, se lo desideri. »

    Concluse lei, seguendo infine il compagno di gilda fuori dalla stanza e verso altre destinazioni, continuando a discutere del piano, con gli occhi illuminati di una bambina. Una bambina incredibilmente nobile, neanche a dirlo.
    CITAZIONE
    » Hey, Cheer up, Damn Zombie!
    Passiva di Aumento del Carisma.

    » Rachel Alucard, Count Alucard's Daughter.
    Passiva di Immortalità.

    » No Salvation For Princesses
    Passiva di Anti-Auspex.

    Mana » 100%



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline
    Cave del Sapere
    Entrata


    Il Necromante china rispettosamente il capo alla richiesta della piccola nobile dai capelli d'oro.

    Sionn: "Sono spiacente, ma il mio lavoro mi richiede qui, ma'am. Non sono esattamente un uomo d'azione. Ma portate questi volumi e tenete pure l'anello. Un sussurro m'afferma che vi serviranno nella vostra questua. Che il Vossh vi assista, figli della Notte."





    Prana: 60%
    Anelli runici [pt.2] - 20%
     
    Top
    .
33 replies since 27/6/2014, 14:04   535 views
  Share  
.