[AdE] Meeting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Sif ©
     
    .

    User deleted


    Post 3

    T1YZoIb

    "Meeting"


    S
    if dopo ver parlato con Sarah fu decisamente incuriosita dai nuovi venuti e dalla varietà degli eventi accaduti, la torta volante e l’arrivo di quel gruppo di strane persone che si presentarono uno si chiamava Adaham l’altro invece Mikael e infine c’era un Koala di nome Panamon . Insomma come riunione tra colleghi di spedizioni doveva ammettere che era veramente la prima volta che le capitava di farla in quel modo.
    Alzò le spalle facendo comunque un inchino a tutti gli altri , poi continuò a guardare la tavola e prese qualche cosa ancora da mangiare e da bere, poi si mise da parte e osservò cosa stava succedendo fino a vedere che il Dio dell’illogico che tra l’altro tra tutti le sembrava quello meno normale visto come si comportava, poi per scusarsi con Sarha le fece apparire una statua enorme.
    Sif guardò tutto senza dire nulla alzando un sopra ciglio.


    “Per essere un Dio sei strano, mi ricordi un po’ Loki in alcuni tuo comportamenti caro Mikael.Spero tu non sia un suo parente segreto. Comunque molto carina quella statua. Sarah, non vorrei fare la guasta feste, ma mi chiedevo se questa festa non avesse uno scopo preciso, oltre a farci incontrare.”


    Già ci mancasse che trovasse qualcuno parente di Loki in quella dimensione, ma in qualche modo quel comportamento curioso era veramente degno di qualcuno come il fratello di Thor più che ad un Dio, ma del resto forse rappresentava il suo essere. Invece la domanda a Sarah era più che altro una curiosità sua personale visto che comunque si trattava di una riunione di Gilda, magari bisognava arlare di qualcosa d’importante.



    jz757s



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:Lady Sif
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.




    schema uso e consumo mana:




    UksMPux



    Riassunto




    azioni:

    Equipaggiamento indossato:


    Balmurg:
    Si tratta della spada che Sif ha in dotazione e che si dice appartenuta anche ad Odino forgiata con il materiale più resistente che ha proprietà magiche e divine di riuscire a deviare i colpi avversari in parte.Inoltre èdotata di un “filo tagliente” chiamato “acciaio temperato” che può rendere i fendenti della spada più offensivi e precisi e trasformarla in una tecnica di spada.

    abilità:

    Passiva:

    La Dea della Spada:
    Più che un abilità si può definire una caratteristica peculiare di Sif, anche se molti guerrieri asgardiani vantavano di averne diverse, chi per la spada piuttosto che per l’ascia che ha imparato a maneggiare la sua spada con grande maestria in occasione del Ragnarok. I suoi affondi e le sue sferzate sono create su misura per lei e letali per ogni nemico. Il suo obbiettivo infatti è infliggere danni da taglio ,lacerazioni di varia natura.

    Carisma di una Dea:
    Questa facoltà la rende superore a qualsiasi altro essere della terra esistente perché la sua bellezza oltre che cercare di infondere un senso di seduzione in chi posa lo sguardo su di lei serve anche per dare protezione e infondere coraggio in tutti gli individui che credono in lei.











     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline

    Mikael con il suo fare così illogico li aveva preceduti e si era già catapultato -letteralmente- all'interno dell'abitazione decidendo di passare per la finestra. Questa sarebbe stata difficile da spiegare a Sarah e agli altri invitati, ma riconosceva al Dio una certa dose di buone maniere, confidava che avrebbe gestito la situazione con eleganza mentre lui si attardava fuori con Lucas.

    “Lo conosco da poco, ma credo che sia sempre così.”


    Quell'uomo aveva detto di chiamarsi Lucas ed era un amico di Sarah, più o meno. Strano come Endlos non lo avesse cambiato poi così tanto, si rese conto relativamente tardi di un dettaglio che in quel mondo avrebbe dovuto notare molto prima. I sussurri del Lago delle Anime gli rivelarono che quello che aveva di fronte non era propriamente un Umano, come i tanti che abitavano il semipiano, ma uno spirito. Nel Reikai non era certo una cosa che destasse stupore, ma in un mondo come quello non si incontravano spiriti tutti giorni. Ma non si incontravano neanche divinità tutti i giorni e in poche ore aveva incontrato entrambi.

    “Credo che siamo un po' in ritardo, che ne dici di entrare?”

    Così dicendo si avviò verso l'entrata invitando lo spirito a seguirlo ed iniziando una conversazione.

    “Tu sei... uno spirito, giusto?”

    Chiese titubante, non tanto perché avesse dubbi sulla sua natura, ma perché molti spiriti preferivano mescolarsi alle altre creature senza rivelare la propria natura.

    “Sei originario di questo mondo o sei un naufrago? Non voglio sembrarti scortese o insistente... io provengo dal Reikai, il Mondo degli Spiriti. O meglio uno dei tanti che popolano il multiverso.”

    Una volta varcata la soglia avrebbe cercato Sarah per scusarsi per l'eccessivo ritardo e per parlarle del nuovo adepto.

    “Sarah, scusami per il ritardo! Vedo che hai già conosciuto Mikael, sai ha deciso di unirsi a noi.”

     
    Top
    .
  3. Beryl
     
    .

    User deleted




    Luc


    Seguì con lo sguardo la figura del ragazzo catapultarsi, dopo aver minacciato di distruggere il suo PET solo per soddisfare il capriccio della curiosità, dentro la sala, evocando sotto ai piedi una molla.
    Era davvero necessario comportarsi da pagliaccio e far uso della magia (si trovava su Endlos da abbastanza per essersi fatto un'idea generale della moltitudine di incantesimi, magie e poteri che vi si potevano trovare) semplicemente per dimostrare che si era diversi? Lo trovava un comportamento non solo infantile, ma anche ridicolo e stupido.
    Sbuffò lievemente alla risposta del koala in giacca e cravatta al suo fianco.
    Si era appena cacciato probabilmente in un guaio peggiore di quello dal quale era scappato. Certo, Sarah non gli aveva puntato addosso una spada incandescente e non gli aveva ordinato di appoggiare una delle cose più stupide che avesse mai sentito nei suoi tre-quattro secoli di vita.

    Sì, sono uno spirito

    Pronunciò, mentre dalla porta che stava per varcare, una moltitudine di profumi e odori diversi cominciavano a piantarsi in maniera a tratti dolorosa nel suo naso. Troppe informazioni.
    Prese dalla tasca dei pantaloni un pacchetto stropicciato di sigarette e ne mise in bocca una, lasciando che il fumo coprisse almeno in parte quella cacofonia di odori, piacevoli singolarmente, decisamente meno tutti assieme.

    E no, non sono originario di Endlos e non so cosa sia il tuo Mondo degli spiriti, ma di certo non è il mio, dato che coincide con quello Terreno.

    Sbuffò un getto di fumo grigiastro dalle narici, prima di entrare assieme al koala nella sala.
    Senza degnarsi nemmeno di spegnere PET, che schizzò a tutta velocità verso i volti sconosciuti per riempirli dell'insistente
    "Identificazione prego. Identificazione prego."
    o la sigaretta, che continuava a bruciare stretta fra le sue dita.

    Buonasera...

    Un saluto monosillabico, detto senza troppa enfasi, mentre scrutava, al pari del suo piccolo cubo portatile, i volti dei presenti.






    Code by Beryl



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Sif chiede ulteriori informazioni sugli scopi di questo incontro e si complimenta per le magie di Mikael, io continuo a mangiare mentre invece Sarah sembra non gradire granchè le dimostrazioni di potere di quel tizio strambo. Brush se ne accorge e corre a bloccarle movimenti e bocca, scusando il comportamento dell'altra e consigliando al dio di fare scomparire l'imbarazzante riproduzione dolciosa.

    Uh, che peccato, ma se questo potrà servire ad aiutarla non mi opporrò di certo. E' comunque un delitto liberarsi di un dolce così ben fatto, ma il bene dell'amica viene prima.

    Mentre osservo lo svolgersi degli eventi, entrano in scena altre due persone. La prima, un koala bipede con tanto di vestito elegante, si scusa per il ritardo e conferma che Mikael voglia davvero unirsi a noi. Evidentemente è lui Panamon, non mi sarei mai aspettato un simile aspetto!

    Insomma, posso anche superare l'arrivo in un nuovo mondo, la scoperta di poteri negli altri ed in me stesso, ed un paio di altre stranezze, ma un koala che si comporta in questo modo... non penso di riuscirci così facilmente. Non sono certo si tratti della scoperta più sconvolgente che io abbia fatto qui su Endlos, ma è sicuramente una di quelle di maggior impatto.

    Ok no, ma che dico, forse la è forse no, non riesco a capire se sono davvero così sorpreso dal suo arrivo o se piuttosto sto cercando di convincermi di esserlo. Un dilemma, un dubbio che probabilmente non riuscirò mai a dissipare.

    Il secondo nuovo venuto appare invece decisamente più nella norma, un uomo pressochè normale, forse il più normale tra tutti i presenti, e ci saluta con un semplice buonasera.
    Se non fosse per quella specie di cubetto svolazzante che si sono portati dietro lui ed il koala.

    Un aggeggio volante che scatta in giro per la stanza e si ferma di fronte ad ognuno di noi, chiedendoci più e più volte di identificarci.
    Inghiotto gli ultimi bocconi e poi procedo col soddisfare la curiosità del cubo, e poi anche la mia nei suoi confronti.

    "Io sono Adaham, caro il mio signor cubetto volante."
    Le prime parole sono per lui, senza espressione e col tono calmo ma divertito.

    "Benvenuti, è un piacere conoscervi! Appartiene ad uno di voi?"
    Le successive sono rivolte ai due nuovi arrivati, dette sorridendo e guardandoli negli occhi. Mentre pongo la domanda indico quell'aggeggio volante, e mi preparo mentalmente a tentare di afferrarlo al volo.
    E quindi studiarlo da molto vicino.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Decisamente curioso

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto


    NOTE
    Osserva il susseguirsi degli eventi e l'arrivo di Panamon e Lucas. Quindi si presenta a questi ultimi, e segue con curiosità il cubo. 1
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    635

    Status
    Offline
    Nonostante alcuni dei presenti avessero apprezzato il rifornimento effettuato da Mikael, anche se in modo inutilmente scenico, la padrona di casa invece sembrò irritarsi ancora di più.
    A spiegare il comportamento della bionda, fu una delle domestiche, la stessa che si era messa a parlare con la finestra da cui era entrato il Dio. Ella spiegò che a Sarah non piacesse molto la statua di cioccolato realizzata in suo onore, e ciò si poteva vedere dal suo comportamento e dal fatto che la sua ancella le stesse bloccando la bocca con le mani, come a impedirle di dire qualcosa di indecoroso.

    Credevo che a tutti piacessero le sculture celebrative e il cioccolato. Oh cielo... Ho rovinato già tutto, di nuovo!

    Mikael perse improvvisamente tutta la sua spavalderia e il suo viso assunse un' espressione mortificata, mentre con l' occhio libero guardava attorno a sé, come se si fosse appena reso conto di dove si trovava.

    E' così? Ti ho tirata in una situazione spiacevole? Cavolo... L' ho fatto ancora! Mai che mi riesca di fare la cosa giusta al primo colpo... Guarda, mi dispiace di averti messo in imbarazzo. Rimedio subito!

    Puntò la mano destra verso la statua, ed essa iniziò a liquefarsi e a contorcersi, alterando nel frattempo la sua sostanza, fino a diventare ghiaccio. Una nuova scultura venne formata dal freddo materiale, stavolta rappresentante la Progenie nell' atto di mostrare un cartello su cui era scritto: "Chiedo scusa per il mio comportamento. Cercherò di essere più educato in futuro".

    ...Anche se non posso garantire nulla. Essendo il Dio dell' Illogica, tutto quello che faccio può avere dei risultati inaspettati. Beh, adesso andrò a chiacchierare con gli altri ospiti. Godetevi questi drink.

    E dopo aver sistemato a mezz' aria due bicchieri ripieni di liquido ambrato, dove restarono come se fossero stati appoggiati ad un tavolo invisibile, il biondo fece un passo all' indietro e riapparì al fianco di Sif, la quale lo aveva appena chiamato strano, per essere un dio.

    Oh, mia cara. Non hai idea di quanto tu ci abbia azzeccato definendomi "strano". E ti sono grato per aver usato uno dei termini appropriati per definire la mia persona. Di solito la gente si rivolge a me con aggettivi sbagliati, come "caotico" o, peggio ancora, "folle"! Ah, che ignoranti. Come si può pensare che io sia folle?!

    Poi venne la menzione della dea di come il biondo si comportasse in maniera similare a un tale Loki, chiedendo se vi fosse una qualche parentela tra questi e l' Illogico.
    Il nome non era nuovo a Mikael, avendo viaggiato per diversi universi e conoscendo poche divinità che avessero atteggiamenti simili ai suoi, anche se dubitava che potesse essere tra i suoi numerosi parenti.

    Non so, credo di averlo già sentito nominare. Hai detto che si comporta più o meno come me? Per caso, il Loki di cui parli è un tipo un po' egocentrico, sempre pronto a seminare zizzania e a fare scherzi alle spese degli altri? Magari portatore del Caos, che a volte aiuta e a volte ostacola gli altri dei, che causa terribili guai con le sue malefatte e destinato a portare la fine del mondo intero, al comando di un esercito di mostri contro le divinità benevole, stando agli scritti dei mortali del suo mondo? Oppure è un bizzarro, strampalato dio, il cui unico scopo è solo fare delle strambe marachelle, e che ha qualche serio problema nel rapporto con suo padre? O è quel sociopatico assetato di potere, invidioso di suo fratello maggiore, sempre deciso a dominare l' universo, e con una strana fissazione per i cubi?

    Con il fatto che molti universi presentavano delle dimensioni alternative, c' era sempre il problema che esistevano più versioni di una stessa entità e quindi capitavano di frequente problemi nell' identificare una specifica persona.
    Ma la voce che venne subito dopo non era certo difficile da riconoscere, avendola sentita solo pochi minuti prima: anche Panamon era infine entrato all' interno della villa per partecipare alla festa, assieme al tipo barbuto con la scatoletta volante di prima.

    Ah-ah! Arrivi giusto in tempo, Pan! Stavo iniziando a dare un tocco personale a questo party. Per ora ho sistemato le vivande, ma chissà a cosa toccherà dopo?

    Mikael si era trasportato vicino al tavolo delle cibarie, tutto il malumore che provava prima completamente svanito dalla sua faccia, sostituito da un brillante sorriso.
    Poco dopo, il dio venne raggiunto dal cubo di Lucas, che si era fermato prima davanti ad Adaham chiedendogli di identificarsi, e ripeté la richiesta al biondo. Mikael fissò il congegno per qualche istante, aprì la sua valigia e vi estrasse un trapano elettrico, stranamente di dimensioni doppie rispetto al contenitore da cui era uscito, escludendo la punta. Con un bagliore sinistro nell' occhio sinistro, la Progenie iniziò ad avvicinarsi al congegno, il desiderio di smontarlo per vederne l' interno riaffiorato in lui e ancora molto forte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Il secondo tentativo della divinità fu maggiormente azzeccato. Certo, fare comparire un cartello con le proprie scuse era qualcosa piuttosto insolito, ma la principessa si stava abituando a questo genere di cose e non poté che sentire una sensazione familiare di fronte a un simile evento, finendo quasi per divertirsi. Anche gli abitanti di Einheit erano abbastanza strambi, a tal punto che talvolta si sentiva persino contagiata dai loro modi.
    Il fatto era che forse Mikael era nettamente più strano di loro, ma forse ci si sarebbe abituata presto e adesso che lo guardava meglio non sembrava il tipo odioso che credeva all'inizio. Forse doveva riosservarlo partendo all'inizio.
    Nel frattempo arrivarono anche Panamon e Lucas e lei pensò bene di ricambiare subito il saluto.
    " Ciao."
    Disse, per poi soffermarsi sulla domanda che Sif le aveva fatto. Quindi si voltò verso di lei e rispose, parlando anche agli altri.
    " A dire la verità, l'unico motivo per cui vi ho proposto questo incontro è quello di permetterci di conoscerci l'un l'altro. Dato che lavoreremo insieme, dobbiamo pur sapere qualcosa riguardo ai membri del nostro gruppo.
    E poi, anche in una gilda, l'aspetto sociale è molto importante, sebbene molti non se ne rendano conto."

    Era una delle tante cose che aveva imparato dagli abitanti di Einheit.
    " Certo, ci sono delle cose di cui dovrò parlarvi, ma per il momento voglio solo che pensiamo a divertirci. Discuteremo la prossima volta di complotti, demoni, gruppi xenofobi e simili."
    Aveva scelto apposta di parlare in quel modo, così da assicurarsi che gli altri non potessero essere sicuri che stesse parlando di eventi accaduti, dato che poteva trattarsi di esempi ipotetici, contemporaneamente però i suoi compagni avrebbero potuto avere una base da cui partire, se lei non avesse avuto modo di spiegargli tutto il resto.
    Improvvisamente l'attenzione della ragazza venne catturata da ciò che stava facendo Mikael con il trapano e sperò che non combinasse guai.
     
    Top
    .
  7. Beryl
     
    .

    User deleted



    Luc



    Sbuffò, irritato, mentre PET domandava a tutti di identificarsi e memorizzava, o almeno, sperava stesse memorizzando, i circuiti di quel coso dopo il viaggio planare sembravano essere impazziti di colpo, i nomi di quelli che avevano la pazienza di sopportarlo. A ciascuno rivolgeva la stessa frase: il codice di errore, segno che non aveva trovato in memoria il loro identificativo.
    "Errato. Errato. Identificativo errato"
    Continuava a ripetere, volando fra i presenti.
    Lui invece rimaneva in disparte, in silenzio, ad ascoltare le parole degli altri. Alcuni parlavano del più e del meno, Sarah, l'unica che conoscesse, elencava i motivi per il quale si trovavano lì.
    Appoggiato ad una parete con le braccia conserte aveva visto il buffone dalla benda azzurra mettersi a costruire statue di ghiaccio e quindi andare a fare il cascamorto con una delle donne che si trovavano nella sala. La sua presenza lo disturbava. Era irritante anche solo sentire la sua voce per lo spirito invernale.
    Quando però prese dalla valigia tetradimensionale (o qualcosa di analogo) un trapano e si avvicinò al cubetto, l'irritazione si trasformò in rabbia. Si staccò dal muro e marciò verso il ragazzo, l'aria attorno a lui che diventava sempre più fredda ad ogni passo. Tese la mano a mezz'aria e cristallizzò l'umidità in una spada di ghiaccio, sospesa al suo fianco. Avrebbe potuto sciogliere la statua di ghiaccio, ma non voleva entrare in contatto con qualcosa che fosse legato a quell'essere.

    Mettiamo in chiaro una cosa ti va?

    Domandò in un ringhio mentre la spada, materializzata a mezz'aria, seguendo il movimento del braccio dello spirito, si disponeva in orizzontale, puntando in direzione del ragazzo dalla benda sull'occhio.

    Tu prova a toccare il mio cubo portatile con quel tuo bel trapanino del cazzo e io ti trapano la faccia. Che ne dici? Ti sembra un buon accordo?

    Non gliene fotteva niente del fato che quel pazzo biondo lo considerasse un accordo valido oppure una follia, e lo sguardo carico di rabbia che aveva puntato sul ragazzo probabilmente ne era una prova.
    Per quanto detestasse la vocetta acuta che era stata installata nel PET, i suoi continui blippare a vuoto e importunare le persone a caso, facendolo sprofondare nella vergogna, quello era il suo PET, quello che gestiva il flusso di Nexus che scorreva all'interno del suo corpo nonostante fosse stato bandito dal suo mondo o quasi e, sopratutto, quello che sorreggeva l'eternità della sciarpa di Elizabeth. Probabilmente il Nexus ad uso che vi era attaccato avrebbe continuato a tenere attivi gli incantesimi sopra alla sciarpa per anni ancora, ma non aveva idea di quello che sarebbe potuto succedere se avesse interrotto il collegamento.
    Né ci teneva a scoprirlo.
    Socchiuse lo sguardo, mirando al viso del Dio illogico, mentre la rotazione della spada cominciavaa farsi sempre più evidente.
    E fanculo alle buone maniere.
    Minacciare era solo il primo passo, se davvero avesse osato toccare la scatolina di metallo che continuava a chiedere gli identificativi, la spada si sarebbe rapidamente sdoppiata e lei e le sue gemenlle si sarebbero conficcate nel corpo dell'altro senza nessuna esitazione.




    Code by Beryl


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Sono concentrato sul cubetto volante e non mi rendo conto di ciò che mi accade intorno. Ignoro completamente Mikael e le sue scuse, e le sue chiacchierate con gli altri. Solo il cobo conta, solo lui è importante.
    Solo su di lui la mia mente riflette, desidero aprirlo, smontarlo, controllarne ogni componente. Imparare, conoscere il suo contenuto.

    Ed a quanto pare non sono l'unico. Mentre la scatola svolazza e ci chiede di identificarci, rispondendo sempre che stiamo fornendo dati errati, Mikael si avvicina ad esso con in mano quello che ha tutta l'aria di essere un trapano elettrico. Cosa vorrà farci mai? L'ho già capito, egli ha i miei stessi desideri, e quindi non solo non lo fermerò ma, addirittura, potrei decidere di aiutarlo.

    Peccato solo che a questo punto intervenga l'altro nuovo venuto, l'uomo con la sciarpa. Costui crea una spada di ghiaccio che resta sospesa a mezz'aria, e poi la utilizza insieme alle parole per minacciare il dio. Il cubo appartiene a lui, e non vuole che gli venga fatto alcunchè.

    Beeeenissimo, perfetto, davvero perfetto. Un litigio e forse un duello al primo incontro, probabilmente questi due diverranno grandi amici come accade nei film o nei cartoni animati. Forse, ma nel frattempo tra sfide, battaglie e disappunti passeranno tempo, ferite ed un sacco di guai.

    Li fisso spostando lo sguardo dall'uno all'altro, non so se fare qualcosa, a dire il vero non saprei nemmeno cosa fare. Se intervenissi non sarei di nessun aiuto anzi, rischierei di ripetere l'esperienza avuta con Sarah a Brush. E questa volta potrebbe non finire per nulla bene...

    Sono tentato di lasciarli fare e vedere se Mikael riuscirà ad aprire il cubo, ma non voglio vederlo trafitto dalla spada di ghiaccio. Certo, essendo un dio e con tutti i poteri che ha probabilmente sopravvivrebbe, ma questo mi pone quindi di fronte a due sole possibilità.

    Intervenire, ma in favore di chi? Del cubo, del dio, o dell'uomo? Oppure restare fermo, in disparte, ed assistere allo spettacolo. Non conosco abbastanza nessuno di loro e la curiosità mi divora, quindi metterò in atto la seconda possibilità.

    Orsù andate quindi avanti, proseguite e risolvete i vostri screzi, anche se spero non combiniate alcun casino.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Decisamente curioso

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto


    NOTE
    Osserva il susseguirsi degli eventi e l'evoluzione dello scontro fra Beryl e Mikael. 1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    635

    Status
    Offline
    Il proprietario del cubo meccanico, Lucas se non ricordava male, reagì alquanto malamente al gesto di Mikael di aprire suddetto congegno per osservarne il funzionamento, tanto da arrivare a minacciare la divinità di una fine alquanto dolorosa puntandogli una spada di ghiaccio al viso.
    La Progenie apparve sorpresa per qualche istante, prima di recuperare il suo sorriso e fissare l' occhio buono sul viso dello spirito.

    Ohoh, sembra proprio che tu mi voglia... "Freddare"!

    Bam! Una freddura servita su un piatto d' argento proprio davanti a tutti i presenti, questo fu ciò che accadde prima che il dio decidesse di spostarsi dalla traiettoria dell' arma di Lucas e riapparisse a qualche metro di distanza, più precisamente al fianco di Adaham, rimasto fermo a fissare l' inizio del litigio. Ma Mikael non aveva certo finito di parlare.

    Certo che, per essere un tipo che usa il ghiaccio, ti "scaldi" un po' troppo facilmente! Con un atteggiamento così "focoso" rischi di "bruciare" ogni possibilità di fare "fresche" amicizie! Ti suggerisco di "raffreddare" i tuoi "bollenti" spiriti!

    Un battito di ciglia e il biondo era sparito nuovamente per collocarsi in piedi sul soffitto, a camminare con nonchalanche come se si trovasse sul pavimento. Fece apparire una piccola fiammella e la usò per accendere una pipa, dalla quale iniziarono a uscire bolle di sapone invece di fumo. Dopo qualche attimo per potersi godere la sensazione delle bollicine che scendevano verso il basso dalla sua bocca, riprese a parlare.

    Temo che abbiamo cominciato con il piede sbagliato. Dovevo accorgermi prima che stavo camminando sul "ghiaccio sottile"! Anche se tu certo non aiuti con un comportamento così "freddo"! Ma potremmo ricominciare da capo. Perché non prendi qualcosa dal "rinfresco" che ho "calorosamente" offerto? Posso consigliarti una cioccolata "calda", giusto per "rompere il ghiaccio"?

    Quando ebbe finito di sparare giochi di parole, una voce bassa, roca e dal suono metallico si diffuse nell' aria, scandendo sonoramente una frase.

    Super Pun Combo!

    Insieme alla voce iniziò a risuonò un campanello, simile a quelli che negli incontri di boxe venivano usati per segnalare la fine dell' incontro, quasi a celebrare la sfilza di freddure scagliate da Mikael, che se ne stava appollaiato in alto a fissare il barbuto spadaccino, sollevando una tazza fumante in un silenzioso brindisi. Sembrava quasi che si stesse divertendo a stuzzicare l' altro, ma invece la sua scelta di parole e i suoi gesti erano puramente casuali, come quasi tutto quello che faceva, in lui non vi era una singola traccia di malizia che fosse rivolta a qualcuno di proposito.
    Era proprio questo suo essere senza un rigido controllo che lo rendeva ciò che era, e che spesso lo metteva nei guai, ma che lui trovava comunque piacevoli e divertenti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous

    Forse non aveva fatto bene a lasciare quei due parlare, senza intervenire. Si era fatta un'idea sulla personalità di Lukas e aveva capito che fosse un po' scorbutico e persino irascibile. Lo spettacolo di Maikel con il trapano lo aveva fatto davvero arrabbiare, tanto che aveva minacciato di venire alle mani. Inutile dire che il biondino non fece qualcosa per calmarlo, anzi sembrava voler gettare benzina sul fuoco. Iniziava a pensare che potesse essere la divinità dei rompi scatole.
    Cosa poteva fare per interromperli? Piazzarsi in mezzo ai due? Avrebbe potuto funzionare: anche se era un classico era un'azione abbastanza folle per i suoi gusti. Proprio in quel moneto però le venne in mente un idea decisamente più malata: mettersi lì proprio quando uno avrebbe lanciato un attacco. Sì, a quel punto avrebbero sicuramente smesso se fosse riuscita a dare un pizzico di drammaticità al proprio infortunio.
    Fortunatamente il buon senso riuscì a trattenere la ragazza da simili propositi per qualche secondo, tempo necessario perché Brush potesse rubarle la scena farsi venire in mente un'idea ancor più folle migliore.
    « Ho un piano per farli smettere, tu però devi reggermi il gioco.»
    La voce della pittrice rimbombò nella testa della principessa, grazie al legame telepatico con cui le due potevano comunicare. L'altra avrebbe voluto prima sapere cosa avesse in mente l'amica folle, prima di decidere se collaborare o meno, ma costei si mise subito in azione, iniziando pure a darle istruzioni.
    Senza che gli altri se ne accorgessero, tirò fuori dalla tasca la boccetta del colore rosso, la aprì e se la portò al collo, così da creare un effetto simile ad una macchia di sangue. Subito dopo iniziò a tossire, per poi piegarsi. La principessa non aveva altra scelta che aiutarla.
    " Hei, stai bene? Oh maledizione!"
    Dopo dopo circa un secondo si volse verso Lukas e Mikael, mentre l'ancella continuava a tossire come se fosse agonizzante.
    " E voi due che stata lì impalati, fate qualcosa."
    Disse, cercando di stare nella parte.
     
    Top
    .
  11. Beryl
     
    .

    User deleted



    Luc


    La nausea, l'irritazione, la noia, il desiderio di vedere la faccia del dio illogico come nuovo ornamento per le mura della stanza, piantata con forza nel cemento, sbattuta contro la solida superficie così tante volte da aver lasciato impresso il segno.
    Questo quello che il volto dello spirito non riesce a nascondere, mentre ogni emozione che prova si manifesta con chiarezza dietro agli occhi pallidi e il volto dalla barba lasciata crescere in maniera trasandata.
    Simpatico quanto una volpe idiota
    Ringhiò a denti stretti, schioccando le dita mentre l'altro prendeva a sciorinare una serie di... erano battute quelle o semplice idiozia manifestata in modo da rendersi irritante ai suoi occhi? Non aveva importanza, quello che importava erano, adesso, l'energia magica che scorreva all'interno delle sue vene e si cristallizzava attorno alla spada di gelido materiale che aveva già evocato. L'aria attorno alla stessa sublimò, diventando ghiaccio, e la spada si divise in più proiettili di ugual foggia.
    La voce di PET, rivelato l'utilizzo di poteri spiritici da parte del Boralis a lui legato, si mise a bippare e a cantilenare con la solita irritante vocetta, di Nexus e di codici di blocco. Una serie apparentemente senza senso di lettere e numeri che si perdevano nell'aria e codificavano l'utilizzo di quella che sembrava magia dal punto di vista tecnico. Per lui in quel momento stavano a significare il desiderio di vedere quelle spade che vorticavano attorno a lui conficcarsi al fianco del dio. Non a colpirlo... non in punti vitali almeno.
    Un grido e un tossire interruppero i suoi propositi di prendersi una rivincita contro la sfilza di infantili battutine.
    "Uff... che accade adesso?"
    Abbassò la mano tesa, facendo svaporare le spade e avvicinandosi con irritazione miscelata ad un vago senso di noia per l'essere stato richiamato alle due. Lo sguardo si posò sulla macchia di quello che pareva sangue e che imbrattava il collo. L'aspetto poteva assomigliarci anche. L'odore leggero di vernice che proveniva dalla ragazza e la totale assenza dell'inebriante odore del fluido vitale lasciavano pensare che tutto fosse fuorché una ferita.
    Reclinò il capo, fissando le due intrecciando le mani, in un silenzioso interrogativo, un domandare se stavano facendo sul serio o se si stessero tutti divertendo a prenderlo per i fondelli mente cercava di calmare il respiro.



    Code by Beryl




    Le scuse per questa mia assenza suppongo siano d'obbligo, e le avete, avete tutte le mie scuse per avervi fatto attendere così tanto. Purtroppo prima ero impossibilitata a connettermi e scrivere, adesso spero di tornare a giocare.
    Di nuovo, perdonatemi, spero che io e il mio spirito saremo in grado di riguadagnarci la vostra fiducia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    La folle idea di Brush sembrava aver funzionato. A dire il vero stentava a credere che avesse avuto gli effetti sperati, ma sembrava che fosse riuscita a distrarre i due dalla loro lite, proprio quando stavano per venire alle mani. In effetti quei due avevano dei caratteri davvero opposti: uno irritabile e serio, l'altro folle e canzonatorio. Forse ci avrebbero messo un po' prima di riuscire ad accettarsi l'un l'altro, ma forse sarebbe toccato allo spirito iniziare, dato che l'illogico sembrava non disporre proprio della maturità necessaria per smettere di provocarlo.
    In ogni caso in quel momento vi era un altro problema: erano riuscite a farli smettere, ma forse se la sarebbero presa se avessero scoperto che avessero fatto finta.
    " Ho capito, me ne occupo io."
    Disse Sarah, fingendo di essere arrabbiata per la mancanza di aiuto. Quindi fece finta di esaminare l'amica.
    " Ti porto in camera e ti curo."
    Disse, cercando di andarsene con lei, prima che gli altri scoprissero l'imbroglio. Quindi, mentre portava Brush passò vicino ad Adaham, per sussurrargli.
    " Potresti cercare di ravvivare l'atmosfera, mentre io mi occupo di Brush?"
    Chiese, per poi proseguire.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Uff e va bene Sarah, per te accantonerò momentaneamente la curiosità di vedere come andrebbe a finire il loro scontro. Ma cosa fare? Volgo lo sguardo sui presenti, dall'uno all'altro. Il dio e lo spirito perlomeno si sono fermati, anche se non saprei dire quanto durerà la tregua. L'uno sempre più folle, l'altro sul punto di esplodere, si sono lasciati distrarre ed ora paiono forse iniziare a calmarsi.

    "Ehm, hey amici"
    Mi avvicino, mettendomi quasi in mezzo ai due, e poi inizio a parlare.
    "Suvvia, oggi è giorno di festa. Siamo qui per festeggiare e divertirci tutti insieme, quindi facciamolo."
    Secondo logica è questo che si dovrebbe fare ad eventi del genere, no? Ma... allora Mikael cosa farebbe? Bhe, ovviamente il contrario di quello che ho appena detto: non si divertirebbe e non festeggerebbe. E, quindi, se ne starebbe buono buono. Dio dell'illogico, seguirai il mio ragionamento oppure agirai in qualche altro strano modo?
    O magari andrai in confusione e fuggirai?

    Ok io ci ho provato a fare qualcosa, ma la curiosità in me domina e quindi...
    "Lucas, tu hai il potere di manipolare il ghiaccio? Puoi mostrarmi qualcosa?"
    ...e quindi, con gli occhi pieni di entusiasmo ed in bella vista -non indosso la maschera-, mi rivolgo allo spirito e gli chiedo una dimostrazione.

    A ben pensarci ciò potrebbe soddisfare anche la richiesta di Sarah, in quanto un piccolo spettacolo col ghiaccio sarebbe un bel modo per ravvivare la festa.
    ... senza congelarci tutti se possibile...

    NOTE
    Adaham tenta tramite la logica-illogica di far stare Mikael calmo, e poi tenta di ravvivare la festa con l'aiuto di Lucas. 1


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    635

    Status
    Offline
    In tutto il parapiglia scatenato, la domestica simpatica si sentì male.. e Mikael non fece niente per intervenire in suo soccorso!
    Rimase lì, appollaiato sul soffitto della stanza a pensare a niente. Stava fermo, come un osservatore esterno che non aveva niente a che fare con tutto ciò che succedeva attorno e sotto di lui, nonostante fosse stato lui stesso a causarlo.

    Oh, poverina. Speriamo che qualcuno intervenga... Chissà quale sarebbe la loro reazione se ora facessi nevicare... zucchero filato!

    La situazione sembrò risolversi, con Sarah portare la povera Brush via da qualche parte e lasciando Adaham, alias Bianchino, a gestire i festeggiamenti.
    Peccato che il ragazzo volle fare il furbo e usare contro l' Illogico la sua stessa medicina.
    Egli fece una bella esclamazione su come durante le feste bisognasse divertirsi tutti assieme, con troppa enfasi per essere una semplice espressione di giovialità. Detta davanti ad un gruppo di persone normali, tale frase avrebbe fatto ritornare tutti a bere e mangiare e a discutere amabilmente del più e del meno. Ma Mikael non era una persona normale, nemmeno per sogno!
    Presto avrebbe capito quanto bisognasse stare attenti alle proprie parole ed intenzioni accanto all' Illogico.

    Oh! E' vero! E che festa sarebbe, senza un bel banchetto? Tuffo a bombaaaaaa!

    Il dio si tuffò dalla sua posizione, esibendosi in una serie di giravolte e capriole a mezz' aria, degne di un atleta olimpionico, per atterrare dritto in mezzo al tavolo del buffet, sprofondando in esso come in una piscina, sollevando un' onda concentrica di tessuto rosso, che inglobò tutte le pietanze evocate precedentemente da Mikael, facendole sparire dopo il suo passaggio.
    Dei sontuosi piatti di prima, non restavano altro che vassoi su vassoi di biscotti fi ogni forma, gusto e dimensione e brocche di latte e succhi di frutta. Al centro, si ergeva un cartello di legno con una scritta:

    "Mai giocare col fuoco! Rischiate di scottarvi anche voi.

    Detto ciò, vi auguro un buon proseguimento di serata e spero di rivedervi presto.

    Baci e abbracci, Mikael"



    La risata del biondo sarebbe echeggiata nelle orecchie di chiunque avesse letto tale scritta, portatrice di promesse di scherzi, seccature e infinitamente altro.
     
    Top
    .
28 replies since 8/7/2014, 11:01   704 views
  Share  
.