[Quest] L'isola del tesoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Linea 42:Nave diretta a Berjaska



    Il viaggio dura ancora per un bel po’, all’ incirca venti minuti in più da quando Sam vi ha lasciato.
    Se rimanete in silenzio potete sentire gli altri passeggeri che parlano di qualche bestia o tesoro, insomma le classiche cose da avventurieri.
    In lontananza si ode anche il richiamo di qualche bestia marina, ma nulla di cui preoccuparsi.

    Sam finisce il suo pranzo, che è relativamente povero e si sposta a parlare con uno degli ufficiali.
    Da tono con cui ci parla sembrano conoscenti o perfino amici, dal modo in cui gesticola e sorride sembra che sia una discussione tranquilla.

    Quando la nave arriva a destinazione un grosso auto parlante ve lo comunica:

    "A tutti i passeggeri, stiamo per approdare nella costa sud di Berjaska. Ripeto, stiamo per approdare a Berjaska"

    Sam si riavvicina a voi sorridente come un bambino.
    Adesso che è più vicino alla meta si sente più a suo agio, in qualche modo più sereno.

    "Forza ragazzi, che questa è la nostra fermata"

    Con passo alquanto zelante, nonostante continui a zoppicare, si avvicina alla porta che dopo pochi minuti si apre e cala il ponte.
    Tutti e cinque scendete dalla piattaforma e se la notizia vi allieta, siete gli unici a scendere, tra gli sguardi stupiti degli altri passeggeri.
    Sam saluta un’ ultima volta l’ ufficiale e il comandante.
    Siete abbastanza vicini però per sentire la conversazione tra il vecchio e quest’ultimo:

    ”Buon viaggio di ritorno comandante”

    ”Buon viaggio a te Sam … ma sei sicuro che ti puoi fidare di quei giovani li?”

    Sam vi butta un’ occhiata amichevole per poi rivoltarsi verso il capitano

    ”Ma certo, non vedi come sono belli in forma?”

    ”Sarà”

    Il capitano saluta nuovamente il vecchio e vi lancia un’ occhiata fulminante.
    Sale sulla nave senza mai voltarsi e difatti parte subito dopo pochi minuti.

    Adesso siete solo voi quattro con Sam, sull’ isola più pericolosa del Presidio Ovest.
    ”Suvvia mettiamoci in marcia.”

    Dice il vecchio iniziando a camminare in malo modo.
    Si vede che la parte meccanica sulla sabbia gli crea non pochi problemi, difatti passo dopo passo, affonda sempre di qualche centimetro in più, ma ha un certo zelo addosso e sembra non volersi fermare.
    L’ unica soluzione è di seguirlo.

    Passano altri venti minuti circa prima di arrivare la dove Sam aveva programmato.
    Sudato e con un respiro affannoso, si appoggia alla parete di una grotta.
    Grotta particolarmente grande e che sembra priva di vita.
    Ha una bella vista sul mare e su una bella fetta di spiaggia.

    ”Venite … argh … al suo interno c’è ciò che ci serve"
    Con un’ ultimo sforzo Sam si butta dentro la caverna e si ferma davanti a dei dipinti tribali.
    Sopra vi sono disegnati dei Goatclan, che per chi non lo sapesse sono capre umanoidi molto pericolose.

    ”Guardate truppa"

    Con il bastone indica una particolare pittura.
    Cinque Goatclan che ballano attorno ad un oggetto.
    Una piccola piramide.

    ”La bestia non è più da temere, perché i proprietari dell’ isola l’ hanno uccisa, ma il manufatto è caduto nelle mani di queste bestie.”

    Cerca di riprendere nuovamente il fiato e di asciugarsi il sudore.

    ”Il loro villaggio non è lontano da qui, potremmo raggiungerlo in meno di dieci minuti”

    Detto questo si ferma e aspetta la vostra opinione e le vostre idee.

    Angolo del QM:
    Scena in cui vede voi scendere dalla nave con il vecchio, che vi conduce dentro una piccola grotta con dei disegni tribali. I Goatclan. Sono da adesso questi il vostro obbiettivo, ma non temete, Sam sembra sapere dove siano.
    Chiede però se vogliate continuarlo a seguire, come se sapesse che nutrite dei dubbi su di lui.
    Potete anche visitare la grotta e le parti circostanti.

    Turnazione: Sempre libera
    Data di scadenza: 13/08/14
     
    Top
    .
  2. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » l'isola del tesoro «

    Berjaska


    F
    inalmente, proprio quando il viaggio sembrava non finire mai a causa di un leggero ritardo sulla tabella di marcia, arrivammo a destinazione. Dopo che ci eravamo presentati non avevamo parlato molto: l'uomo incappucciato sembrava di poche parole e quello dagli occhi rossi ci considerava feccia per qualche strana ragione che non comprendevo dal momento che non avevo la minima idea di cosa fosse un Dio. Solo l'ultimo ragazzo si si era dimostrato più espansivo presentandosi e facendomi anche un complimento che avevo ricambiato con un ringraziamento, senza però dilungarmi troppo per non fare un torto a Lance. Aveva un nome simpatico a causa dell'assonanza tra nome e cognome, tuttavia non avevo capito la parte divertente dal momento che mio padre aveva accuratamente evitato di insegnarmi parole indecorose in comune e le conoscevo solo nella mia lingua madre. Per questo forse sarei stata una delle poche persone che non avesse riso di quel nome.
    Per il resto fu tutto molto tranquillo fino a che non posammo i piedi sulla sabbia di Berjaska. Qui Sam si sforzò di raggiungere una caverna affondando ad ogni passo nella sabbia. Gli ero rimasta vicina nel caso in cui avesse avuto bisogno di aiuto, tuttavia l'ingresso nella grotta mi fece completamente dimenticare di lui a causa delle incisioni.

    Ma questi...

    Stavo osservando gli uomini capra che vi erano disegnati ed avevo portato la man destra quasi a sfiorarne uno prima che il nostro datore di lavoro li definisse bestie. Mi voltai di scatto a fissarlo con un'espressione indecifrabile.

    Non è carino il modo in cui li hai chiamati: questi esseri assomigliano molto agli abitanti del mio pianeta e quindi a me anche se adesso non sembra.

    Subito dopo tornai a studiare le incisioni.

    Potrebbero essere veramente dei naufraghi venuti da Akweth... Se li incontrassimo di notte, forse potrei semplicemente convincerli a restituirci la piramide. Si può almeno tentare.

    A dire il vero non ci credevo nemmeno io: pure l'angelo Ouoi assomigliava ai miei compatrioti ma mi aveva assicurato di non essere uno di loro, quindi era facile che la cosa valesse pure per questi uomini capra.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Emozionata
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  3. |Ponto|
     
    .

    User deleted


    Post 4

    T1YZoIb


    " l'arrivo."


    T
    rascorsi il restante tempo del viaggio in silenzio sul ponte ad ascoltare passo dopo passo il “linguaggio” che le onde del mare facevano e quasi avevo la sensazione che volessero avvisarmi di qualcosa di pericoloso, ma si sa il Mare esattamente come me che ne ero il Padre è pieno di misteri. Dopo con le mie orecchie udì anche qualche mortale fare delle chiacchiere sul fatto di andare in cerca di “bestie” e “tesori”, beh era quello che stavo facendo pure noi, non mi interessava ascoltarli.
    Alla fine del viaggio scendemmo dalla nave con il vecchio Sam che faceva strada con un incredibile passo, eppure era mezzo mutilato e coperto da parti in ferro come faceva ed essere cos’ pimpante? Mi lasciai dietro questa domanda, dopotutto non era importante, ma una cosa che mi infastidì un po’ era l’altro uomo a cui Sem si era rivolto. Il comandante della nave che evidentemente parlava solamente per ipotesi senza nemmeno informarsi prima, chissà perché ai Mortali piace tanto diffidare?
    Ci aveva adocchiato già come “inaffidabili” visto che il suo sguardo era poco convinto, ed io gli risposi a tono con il mio e forse avrei anche voluto dirgli giusto un paio di cosette e specialmente gli avrei giusto detto di non guardare mai un Dio in quel modo, ma il vecchio Sem dimostrò ancora una volta di fidarsi di noi , ottimo così almeno aveva raggiunto un punto in più nella mia classifica dei Mortali da non estinguere.

    “Tsk…la mancanza di fede che avete voi Mortali nei confronti degli altri è veramente impressionante …”

    Commentai a freddo con un espressione di disgusto per poi scendere tranquillamente dalla nave e posare i piedi sulla terra ferma, poi continuai a seguire il vecchio che ci portò all’interno di una caverna dove vi erano dei disegni antichi che rappresentavano una specie di “iniziazione” dove si vedevano degli esseri umanoidi dalle sembianze di capra in cerchio attorno ad un oggetto a forma di piramide. Ecco quello era l’oggetto che dovevamo recuperare e guardando meglio gli affreschi anche senza che il vecchio ci spiegasse cosa fossero io mi ricordai che avevo già visto creature del genere nella mia Terra in occasione di un rito di religione cristiana in cui esseri come quelli danzavano attorno al fuoco nutrendosi del sangue delle vergini. Già erano creature demoniache devote a Satana, dunque che anche lì in quell’isola erano arrivati esseri simili?
    La ragazza azzardò invece un'altra teoria ovvero che fossero naufraghi provenienti dal suo pianeta d’origine, dunque anche lei non era una mortale qualunque e che avrebbe potuto cercare di chiedere a quegli esseri se restituivano la piramide. Io scoppiai a ridere, non lo ritenevo plausibile se devo essere sincero.

    “Non essere ingenua ho già rivisto nella mia Terra creature simili e ti assicuro che definirle “bestie” è un complimento visto che secondo me si tratta semplicemente di incarnazioni di demoni quindi non credo che ci daranno la piramide semplicemente “chiedendola”! Sono quasi sicuro che ci toccherà ucciderli. Piuttosto io proporrei di cercare di sottrargliela di nascosto più che avere un contatto con loro dato che non ne conosciamo i poteri e le reazioni che potrebbero avere alla nostra presenza.”




    jz757s



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:Ponto
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.




    schema uso e consumo mana:




    dFGaQUl



    Riassunto




    azioni:




















     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Ci volle del tempo, sufficiente per permettere ad Omryn di annoiarsi nell'attesa, per raggiungere l'isola. Venti minuti di mare a perdita d'occhio se non fosse per quel pezzo di terra che si faceva via via più grande man mano che vi si avvicinavano.
    Il cacciatore individuò l'altro tizio misterioso sul ponte, anche lui intento a girovagare senza meta durante l'attesa. Forse essere un po' più socievoli sarebbe risultato utile ad entrambi, ma poco importava: ormai erano arrivati.

    Quella sull'isola doveva essere proprio la loro fermata, visto che nessun altro, eccetto il comandante della nave posò piede a terra sotto gli sguardi stupiti di alcuni degli altri passeggeri.
    Omryn udì buona parte della conversazione che avvenne tra Sam e il comandante, prima che questo girò i tacchi e se ne tornò sulla nave. Pareva essere un amico o un buon conoscente del vecchio Sam, ma sembrava piuttosto diffidente nei confronti delle persone che avevano risposto al suo appello. La cosa innervosì l'elfo ma si trattenne dal piantargli una freccia in gola, dopotutto come poteva biasimarlo? Attorno al vecchio si erano radunati una specie di divinità carica di astio nei confronti dei mortali, una ragazza dall'aria curiosa, a vedere il modo in cui mangiava, Omryn ancora non lo sapeva, ma sotto quei lineamenti delicati si nascondeva una vera belva.
    Oltre a loro un tipo che sembrava essere uscito da un'assurda opera teatrale o qualcosa del genere e lui, un bastardo mezzosangue dalle orecchie a punta che aveva la caratteristica di portare sfortuna a tutti coloro che gli stavano vicino. Forse era anche per questo che era un individuo piuttosto solitario.

    Lasciata la spiaggia, dopo una ventina di minuti di marcia, il gruppo raggiunse una caverna in cui vi erano alcune tracce di storia degli abitanti del luogo rappresentate sulle pareti. Non era la prima volta che il cacciatore si trovava ad esaminare graffiti del genere ma non ricordava di aver mai incontrato prima le creature dalla testa caprina.

    Quelli che erano entrati prima di lui esposero le loro teorie riguardo la natura di quegli 'uomini bestia'. La ragazza li definì dei naufraghi, un po' come lo erano loro ma l'elfo credeva difficile che un intero gruppo di persone fosse finito in quelle terre e fosse riuscito a riorganizzarsi. No, era più probabile che fossero nativi del luogo.
    La teoria espressa da Ponto era più plausibile, aveva conosciuto anche lui in passato uomini adoratori di divinità oscure con un nome più o meno simile a quello accennato dal titano. Per Omryn potevano essere semplici uomini che usavano le teste degli animali sacrificati o cacciati come maschere per incutere timore.
    Stando alle parole del vecchio, lui sapeva anche dove si trovavano.
    «Aspetta vecchio... prima di procedere, cosa sai dirci su questi... uomini-capra?»

    Per quanto riguardava il piano d'azione, invece, era quasi certo che sarebbe andata come previsto da Ponto, ma non avrebbe escluso la possibilità di tentare un approccio più 'diplomatico'.


    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Status

    Stato Fisico: In forma.
    Stato Psicologico: Affascinato, incuriosito...

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x20
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    [Quest] L' isola del tesoro post IV
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore

    Il viaggiò durò ancora qualche minuto, Kagato dopo aver scambiato qualche convenevole con la ragazza si mise a sedere, aspettando l’attraccò della nave, sentiva gli altri passeggeri discutere e notava che i vocaboli più usati erano due “mostri” e “tesoro”, lui era eccitato per questa avventura e non aspettava altro di scendere dalla nave.
    Finalmente erano giunti, Sam e il comandante si scambiarono qualche battuta, Kagato scese sulla spiaggia saltellando di felicità, finalmente quella avventura stava per iniziare, non fece molta attenzione alle parole del vecchio, ma notò che solo loro cinque erano scesi sotto lo sguardo sbalordito degli altri passeggeri, poco importava al Jump, di quella situazione.
    Seguì il gruppo, era in coda mentre camminavano per venti minuti buoni, arrivarono dentro una grotta, quando entrarono, il posto era angusto e l’aria puzzava di chiuso, poco importava a Kagato quello. Sam con il suo bastone indicò una pittura, cinque uomini con le teste di capre che ballavano attorno a una piramide, una figata dal punto di vista di Kagami, che non dopo aver visto quella pittura, ascoltò le opinioni del resto della comitiva, la ragazza pensava che fossero dei naufraghi come loro, il tipo incappucciato, era di altro parere mentre l’inutile arciere, chiese solo a Sam maggiori informazioni su questi uomini capra. Kagato stette in disparte senza dare troppo nell’ occhio, quando prese parola.

    Ehi Nonnino, se sai dove sono portaci da loro? Voglio vederli dal vivo questi uomini capra, devono essere fighissimi dal vivo

    Disse con tono allegro, incurante della opinione che gli altri potevano avere di lui…

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 100
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Avventuraaaaaaaaaa
    Riassunto Azioni: bla bla bla bla bla
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia

    Le chiamano in mille modi
    Auspex Energetico
    . Immortalità only GDR.
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot:
    2° Slot:
    Note: SCUSATE IL RITARDO ENORME e LA SCHIFEZZA DI POST :(

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Isola di Berjaska



    Sam ascolta con molta attenzione le idee che vi siete fatti e le proposte che gli fate.
    Si ferma un attimo prima di rispondervi, come se cercasse di prendere tempo per formulare una risposta adeguata.

    ”Questi Goatclan sono originari di questa isola, sono qui da tempo immemore, ancora prima che i suoi definitivi abitanti iniziassero a popolarla. Ma non è da escludere la teoria della ragazza, come il Maelstorm cattura gli esseri viventi potrebbe aver catturato anche loro.”

    Si ferma un’ attimo a riprendere fiato e inizia a puntare, grazie al suo bastone, alcuni e precisi punti della pittura tribale.
    Nei punti indicati da Sam potete vedere chiaramente ciò che rappresentano: sono lance.

    ”Se prima di arrivare a Endlos erano veramente buoni, devono aver perso questa loro capacità di buon senso. Impossibile fargli ragionare, sono guerrafondaio per natura. Si vede che Berjaska non gli ha accolti proprio calorosamente.“

    Vi continua a guardare staccando il bastone dalla parete.

    ”Il piano d’ attacco è semplice. Vi accompagnerò fino al loro accampamento, dove in totale non dovrebbero superare il numero di quattro membri, i signori di quest’ isola non vogliono che i gruppi di Goatclan siano superiori a quattro. La mia conoscenza del territorio ci permetterà un’ ottimo attacco a sorpresa.“

    Distoglie il suo sguardo dal vostro e inizia ad avviarsi verso l’ uscita della grotta.
    Non avendo altra scelta, lo seguite.
    Per i successivi dieci minuti vi porta a percorrere sentieri impervi e spesso vi dovete fermare per i suoi attacchi di fiato corto.
    Ma quando arrivate notate subito l’ accampamento di quelle bestie.
    Quattro ammassi di stracci e rami vanno a comporre delle rudimentali capanne.
    Al centro del piccolo “villaggio”, due uomini capra alti più di due metri ciascuno, sorvegliano la reliquia del loro villaggio.
    Una piccola piramide deposta su di un masso.

    ”Eccolo …“, vi dice sotto voce, ” … quello è il nostro obbiettivo. Adesso tocca a voi.”

    Sam ha mantenuto la sua parola, vi ha portato vicino al villaggio e siete precisamente a pochi metri di distanza dalla schiena dei Goatclan.
    Dalla vostra c’è che siete sottovento e non riescono a sentire il vostro odore.
    Sembra fatta, ma avete bisogno di sbarazzarvi di loro.

    Angolo del QM:

    Sam vi spiega, brevemente, che quelle creature sembrano essere li da sempre e che con il tempo hanno sviluppato un carattere particolarmente attaccabrighe. Seguendo la richiesta di Kagato vi porta li dove è il loro accampamento.
    La piramide è a pochi metri da voi, così come due di quelle bestie, armate di lancia. Cosa fate?

    Se decidete di attaccare sappiate che basta un medio a testa per farli svenire. Mettetevi d' accordo nel post principale come meglio credete.

    Turnazione: Sempre libera
    Data di scadenza: 01/09/14
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    [Quest] L' isola del tesoro post V
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore
    Non gli interessava ascoltare, strane storie sul loro arrivo, origine o classificazione. Kagato voleva solo vedere questi uomini capra.
    Sam parlò velocemente delle presunte origini di questi Goatclan, forse indigeni, forse naufraghi imbastarditi dalla poca accoglienza del' isola, erano dettagli, il Jump voleva vederli dal vivo.
    Il vecchio parlò di un presunto piano d'attacco, avrebbe guidato la strana compagnia fino a un accampamento di questi esseri, dicendo anche, che dovrebbero essere in quattro, poi fece strada. L'anziano uscì dalla grotta, per fare strada verso il loro accampamento, il tragitto era impervio, il sentiero duro e il vecchio Sam ogni tanto rallentava per prendere fiato, alla fine era un vecchietto cyborg, doveva rifiatare spesso. Il tragitto nonostante le interruzioni dovute alla guida e alle asperità del tragitto, era tranquillo, così dopo una decina di minuti di camminata, la versione povera della compagnia dell’anello arrivò nei presi del campo di questi uomini capra.
    Rami e pezzi di tessuto buttati alla rinfusa, ingegneria edile degna della preistoria, erano baracche, dove queste bestie vivano, c'erano quattro capanne, disposte per ogni direzione, e nel mezzo un piccolo altare, dove due di loro, apparentemente alti sui due metri armati di lance, facevano da guardia a un altare, quando Sam ci indicò subito che il nostro obbiettivo era proprio lì nel mezzo, difeso dalle guardie.
    Eravamo nascosti dalle fronde della vegetazione e con stupore Kagato, notò che le capre non ci aveva ancora individuato, eravamo sottovento, era un’occasione ghiotta per attaccarli di sorpresa.

    Non percepisco niente di diverso, da quello che vediamo...

    Disse sottovoce con tono, cauto verso i suoi compari, quando lentamente si alzò dalla sua posizione semi accovacciata, alzò il dito indice della mancina, puntando il bestione sulla sinistra, quando dalla punta del dito partì una luce azzurra, diretta sul Goatclan di sinistra.

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 100 90
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Avventuraaaaaaaaaa
    Riassunto Azioni: Cerca di non dare tanto nel occhio e spara un Reigun a potenza media
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting
    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR
    Le chiamano in mille modi
    Auspex Energetico
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Reigun/Kamehameha
    Per quanto cambi la forma di energia nelle opere c' è sempre qualcosa che accomuna, è il mezzo, tanto si tratta sempre di un raggio di energia non elementale di potenza variabile. Ok fin qui tutto torna nelle opere cambia la posa di lancio ma il succo è quello. Fino al medio si chiama Reigun, in quanto l'energia viene caricata nel indice di una mano puntato verso il nemico e poi rilasciata. Da Alto la tecnica si chiama Kamehameha, perchè la porto entrambe le mani unite su un fianco, carico l'energia, poi avanzando le mani e aprendole libero il raggio urlando il nome della tecnica. Lo sò che è inutile ma fa figo urlare il nome della tecnica e cambiare posa di lancio a secondo della potenza. Variabile di attacco non elementale Medio (7m )
    2° Slot:
    Note: Il post fa schifo lo sò :(

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Dopo una spiegazione apparentemente non molto utile, l'anziano Sam spiegò quale fosse il suo piano d'azione.
    Usciti dalla grotta, Sam li guidò su per una collina e quindi lungo sentieri non molto semplici da percorrere.

    Tutti lo seguirono silenziosamente, l'uomo sembrava conoscere anche troppo bene la conformazione dell'isola. Se Omryn non ricordava male, ci doveva esser stato una volta sola molto tempo fa.
    Un'altra cosa non molto chiara fu il fatto che disse che ci fossero solo quattro di quei 'Goatclan', eppure sulla parete della grotta ne erano raffigurati cinque.

    Dopo poco più di dieci minuti di cammino giunsero nei pressi di quello che doveva essere il loro villaggio. Era piccolo e dall'aria povera, quasi abbandonato, non fosse per due di quelle creature caprine che stavano al centro di una specie di piazza, come a fare la guardia all'oggetto che cercavano: la piramide di Sam.

    L'elfo iniziò a pensare che quelle creature non esistessero se non per fare la guardia a quell'oggetto. Probabilmente gli altri due erano in riposo e gli avrebbero dato il cambio in seguito. Forse era giusto tornare da dove erano venuti e lasciare in mano loro quell'oggetto, qualunque cosa fosse. Dopotutto non lo stavano usando, solo tenendo sotto controllo.
    E soprattutto, dov'era il quinto capro? Chi erano questi signori dell'isola che avevano deciso che ve ne fossero solo quattro? E gli 'orrori' incontrati dal vecchio Sam anni prima chi erano: i capri, i signori dell'isola o qualcosa di ancor più sinistro.
    Troppi misteri si stavano intrecciando nella mente del cacciatore che fu riportato alla realtà dall'azione di Jump che già aveva preso di mira uno dei capri. A quanto pareva voleva agire furtivamente, Omryn sapeva che era in grado di sbaragliare entrambi i capri senza troppa difficoltà se lo voleva.
    Ora, doveva darsi da fare anche lui.
    Se Kagami/Jump aveva deciso di agire furtivamente, avrebbe fatto meglio a fare lo stesso. Così incoccò una freccia sul proprio arco e, dopo aver pronunciato alcune parole in una lingua antichissima, la scaglio esattamente in mezzo ai due capri. Il dardo avrebbe impattato il terreno senza provocare il minimo rumore, per poi sprigionare un gas che avrebbe potuto far svenire le due creature.

    Freccia Soporifera
    Variabile 2Pt
    5 metri a Medio, 7 ad Alto e 10 a Critico.
    Omryn scaglia una freccia che colpisce un qualsiasi bersaglio senza fare alcun rumore. All'interno della freccia è stato infuso uno spirito dell'aria che, una volta colpito un bersaglio, si dissolverà dando origine ad una nube simile a vapore e difficilmente visibile, capace di far piombare in un sonno profondo tutte le creature nel raggio di diversi metri per un periodo di due turni.


    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Status

    Stato Fisico: In forma.
    Stato Psicologico: Affascinato, incuriosito...

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -10% (Freccia Soporifera)
    Energia Residua: 90%

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x20 -1 = 19
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

     
    Top
    .
  9. |Ponto|
     
    .

    User deleted


    Post 5

    T1YZoIb


    " Il villaggio."


    D
    opo aver sentito le vari opinioni sul caso e la storia che ne era derivata il vecchio Sam ci fece strada imbucando un sentiero un lungo e faticoso che onestamente dava un po’ fastidio anche a me oltre che al vecchio che continuava a fermarsi per prendere fiato per poi dunque arrivare al villaggio delle bestie in questione .
    Ad occhio e croce il villaggio appariva decisamente molto primitivo in rispecchio agli esseri che vi abitavano, infatti si poteva benissimo scorgere le loro abitazioni fatte di pelle , legno e attaccate tra di loro con il fango. Mi misi dietro ad un cespuglio appena dietro all’arcire e allo Jamp e osservai la situazione, c’erano in tutto circa quattro bestie di cui due erano vicino ad una specie di altare su cui poggiava ciò che cercava il vecchio ovvero la piramide.
    Vedendo il bottino a portata di mano , di certo non avevo intenzione di lasciarmelo scappare quindi l’unica cosa che avrei potuto fare era attaccare tutti quegli esseri anche tutti assieme in una sola volta, La Dunamis dopotutto poteva schiacciare sotto di se qualsiasi cosa e di certo un branco di mostri primitivi non era un problema (per lo meno così pensavo).
    Mi preparai dunque ad agire , ma vidi che Kagato e l’arciere avevano già lanciato i proprio colpi per colpire i due bestioni vicino alla piramide. Non sapevo valutare se l’azione potesse essere utile, ma una cosa era certa , probabilmente quei due colpi avevano già allertato gli altri quindi prima che a situazione potesse farsi più difficile ed essere attaccati da tutto il villaggio non sarebbe stato piacevole , decisi di intervenire e di attaccare anche io a mia più che altro come supporto.

    “Bene visto che la festa è iniziata meglio far divertire tutti o si sentiranno offesi.Vediamo come risponderanno a questo! Che la Dunamis sia per sempre il loro tormento!”


    Caricai il mio cosmo nella mano destra mentre il mio corpo si caricava di scariche d’energia purissima (forse era anche meglio non restarmi tanto vicino o si rischiava di essere travolti dal mio potere) poi alzai la mano destra e mirai al mostro più vicino a me verso destra facente parte dei due precedentemente attaccati e scaricai la mia saetta d’energia che avrebbe cercato di tentare di schiacciare con la pressione e la gravità quella bestia.





    jz757s



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:Ponto
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.




    schema uso e consumo mana:




    bmmAaKY



    Riassunto




    azioni:

    attacco tramite anità attiva :

    Dunamis la forza primogenita degli Dei:
    la Dunamis, è la forza in grado di creare e rompere i legami tra gli atomi che compongono l'universo, in parole povere è un immensa concentrazione di mana che Permette a Ponto in base al consumo stabilito di fare alcune delle prodezze più impensabili ed è classificata in dýnamis (forza) o eskàte dýnamis(forza estrema).
    L’ eskàte dýnamis fa parte di una delle prodezze di Ponto di maggior rilievo: Concentrando il suo mana il suo corpo inizia a traboccare di un energia straordinaria che ricopre il su corpo sottoforma di scintille elettrizzanti e grazie a questa potentissima energia accumulata nel suo corpo che si espande ad area è in grado di creare una pressione intensa nell’aria in grado di cercare di “schiacciare” con il suo “peso” chiunque lo avvicini. In pratica la sensazione è come avere addosso una bilancia pesante che cerca di schiacciare e impedire i movimenti fisici anche di più avversari in una sola volta(il massimo che si può arrivare è circa 10)
    [abilità d’attacco attiva a consumo variabile]
    Un'altra abilità attiva che può fare legato a questo potere è difendersi dagli attacchi avversari creando muri d’energia e di mana che assorbono in parte i colpi avversari per almeno due turni di durata
    [abilità attiva di difesa variabile]

    il consumo variabile è pari a basso





















    Edited by |Ponto| - 4/9/2014, 23:53
     
    Top
    .
  10. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » l'isola del tesoro «

    I Goatclan


    N
    onostante avessi seguito i miei compagni, ero molto contrariata dalla faccenda. I Goatclan non ci avevano ancora fatto nulla, quindi non capivo il motivo per cui dovessimo attaccarli gratuitamente. Inoltre, se la piramide era così esposta, mi sembrava strano che nessuno fosse ancora riuscito a prenderla. Si trovava in bella vista, protetta solo da quattro guardie, possibile che su tutta l'isola non vi fosse nessuno in grado di rubarla? Perchè Sam aveva convocato noi quattro nonostante recuperare l'oggetto sembrasse così facile?
    C'era qualcosa che non mi convinceva in tutta quella storia, tuttavia lo tenni per me al momento, nonostante in cuor mio iniziassi a nutrire alcuni sospetti sul nostro datore di lavoro.

    Tutto qui?

    Fu l'unica cosa che dissi nel vedere la Piramide ed i Goatclan. Non mi volevo esporre ma, forse, se almeno uno dei miei compagni fosse stato abbastanza furbo, sarei riuscita a mettere anche a lui la pulce nell'orecchio.
    Osservai i miei compagni attaccare, senza farlo a mia volta, nella speranza di poter approfondire la questione. E l'occasione mi si presentò: i primi tre uomini-capra erano stati stesi da Kagato e dal mezzelfo, ma quando invece fu Ponto ad attaccare, il suo colpo non risultò abbastanza potente da far perdere i sensi al suo avversario. Senza avvicinarmi, mi rivolsi al Goatclan immobilizzato a terra.

    Chi siete? Perchè avete rubato la Piramide?

    Ripetei le domande in Akwethiano sperando che l'uomo-capra comprendesse almeno una delle due lingue. A quel punto attesi un'eventuale risposta. Non attaccai ma avevo estratto il flauto in modo da riuscire a compiere un'evocazione in caso di necessità. A questo scopo lo tenevo già molto vicino alle labbra in modo da non poter essere colta di sorpresa. Inoltre non stavo tenendo d'occhio solo il Goatclan, ma anche Sam: forse mi sbagliavo ma avevo uno strano presentimento.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Sospettosa
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    I vostri attacchi vanno tutti a segno, facendo cadere uno per uno i tanto terribili Goatclan che Sam vi ha descritto.
    Evyakerya però decide di avvicinarsi e di provare un contatto, con quello che sembra essere messo meglio.
    Il Goatclan prova a dire qualcosa, ma sviene prima di riuscirci.

    ”Schiocca, per fortuna che i tuoi compagni lo avevano colpito”

    Inizia a dire Sam prima di avvicinarsi alla ragazza, sempre con quel suo passo zoppicante e tremendamente lento.

    ”Non puoi capire quanto siano crudeli queste creature. Non si sarebbero certo fatti riprendere dal rimorso, ti avrebbero messo una lancia nel teschio e forse ti avrebbero anche fatto morire dissanguata.“

    Certo, Sam sapeva che vi erano le eccezioni, ma aveva visto più di una volta i Goatclan in azione e poteva permettersi di dire quello che aveva appena detto.
    Poi il tempo intorno a voi sembra fermarsi, quando Sam vede la piccola piramide.
    Quante volte aveva sognato quel momento, era stata una passeggiata eppure sapeva che non ci sarebbe mai riuscito da solo.
    La prende.
    Se la rigira fra le mani domandosi come mai non stia ancora piangendo.

    ”Ho sempre odiato il lieto fine“

    Di chi era questa voce?
    Un’ uomo sulla trentina si materializza davanti al vecchio Sam, impugna una spada e non ci pensa due volte.
    Gli mozza una delle gambe, per fortuna quella metallica.
    Il vecchio non ha neppure il tempo di urlare, che con un calcio viene spedito qualche metro più in là, lasciando cadere il manufatto dritto nelle mani dello strano figuro.

    ”Finalmente. Certo che siete stati veramente lenti ad arrivare, mi stavo annoiando“

    Dice l’ uomo guardando la ragazza.
    I suoi tratti però vi sono famigliari, lo avete già visto.
    Era con voi sulla nave della Linea 42.

    ”Chi s-sei?”

    Se Sam già prima aveva poca voce, adesso parla letteralmente con un filo di fiato.

    ”O povero Sam.Cosa ti importa?Sappi che sono un giustiziere, uno che vive nel giusto e con un giusto ideale.“

    ”Dammi la piramide … d-dammela.”

    Il giovane uomo inizia a ridere con fare beffardo.

    ”E perchè mai ? Guarda che è merito mio se l’ hai trovata.”

    Sam rimane spiazzato. Che cosa sta dicendo quel’ uomo?

    ”Su dai ti credevo più furbo. Secondo te chi ha fatto quei disegni nella grotta? Eppure avevo anche sbagliato a disegnare ne avevo fatti cinque invece che quattro, credevo tu fossi più furbo.”

    ”P-perchè?“

    Questa volta lo vedete bene, Sam sta piangendo.

    ”Perché? Beh, sarei riuscito benissimo anche da solo a prendermelo e non mi importa di sporcarmi le mani, eppure volevo vederti soffrire, fallire nella tua missione. Entrambi ci siamo interessati a questo manufatto, tu perché volevi onorare la morte dei tuoi amici e io per un bene ancora più grande.Ma quando ti ho visto, qualche mese fa, parlarne con il capitano dicendo che era un sogno di una vita.Non ci sono riuscito. L’ ho voluto distruggere.“

    Ritorna a guardare con cura la piramide.
    Sembra antica e forse lo è, ma quelli sono dettagli.

    ”Mentre per quanto riguarda voi, mi dispiace, ma se questo vecchio fosse stato un po’ meno vecchio non ci sareste andati in mezzo, ma invece.“

    Dalla tasca tira fuori un apparecchio elettronico e lo passa a distruggere subito.

    ”Tu piccoletto, Jump o come ti chiami, mi hai dato non pochi problemi con quel tuo rilevamento dell’ energia, ma sembra che non vi siate accorti di me per tutto il tempo, quindi bene.“

    Sam a terra, quest’ uomo che si è avvicinato a voi con l’ ausilio dell’ invisibilità, solamente per distruggere all’ ultimo i sogni di un vecchio.
    Sembra tutto così strano, senza senso.
    Eppure è successo, proprio li, davanti ai vosti occhi in meno di una decina di minuti.
    Cosa farete adesso, dove tutto sembra così confuso ?

    Angolo del QM:

    I vostri attacchi vanno tutti a segno, ma prima che possiate festeggiare ecco che un losco figuro fa la sua comparsa. Stende Sam e gli ruba la piramide, rivelando a tutti che era tutto un suo piano per distruggere i sogni del vecchio.
    A voi la palla.

    Turnazione: Sempre libera
    Data di scadenza: 10/09/14
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    [Quest] L' isola del tesoro post VI
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore

    L'attacchi della sfigata compagnia dell’anello andarono tutti a segno, Kagato guardò subito dopo il vecchio Sam redarguire l'unico raggio di sole, presente in quel luogo, la ragazza come aveva fatto intuire nella grotta, era per la soluzione più diplomatica, purtroppo per lei, le cose andarono in modo diverso. Le capre umane, erano tutte a terra, successivamente Sam, corse verso la sua tanto agognata piramide...
    Una strana voce, si poteva udire, prendendo il ragazzo di sorpresa, non aveva percepito nulla, che usasse lo Zetsu? Oppure qualcosa di simile?
    Rimase spiazzato il Jump, osservava e ascoltava la scena, il tipo misterioso, sembrava una faccia conosciuta, forse lo aveva intravisto sulla nave, ma non gli era entrato in testa, quando mozzò la gamba meccanica del vecchio rubando la piramide, il sogno di una vita di quel vecchio, le fatiche sue e dei suoi compari di quella situazione, quel tipo inveii su Sam che piangeva, si vedeva la sua tristezza, quando l'ombra iniziò a ringraziarci per aver fatto il lavoro sporco.
    L'ultima parte, dove l'ombra con tono sadico, esprimeva il suo piacere, nel vedere fallire, il sogno del vecchio alterò leggermente Kagami, che a stento si tratteneva, ma pochi istanti dopo si sentì colpito nel orgoglio, non tanto per non aver percepito la misteriosa figura, MA perché quel tipo non si ricordava il suo nome.
    Inarcò entrambe le sopracciglia, assumendo un aria rabbiosa.

    Se c'è una cosa che mi sta sul cazzo, caro il mio cagasotto, sono i tipi che non ricordano il mio nome, e che lo sfottono...
    Prese una breve pausa.

    Ma più che altro mi sta sul cazzo la gente che fa fare il lavoro sporco agli altri
    Disse con tono rabbioso, nel mentre alzava il dito indice della destra verso l'ombra sparando un raggio di energia azzurra, che celere si muoveva verso la sua posizione con aria ostile...

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 90 80
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Avventuraaaaaaaaaa
    Riassunto Azioni: Cerca di non dare tanto nel occhio e spara un Reigun a potenza media
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting
    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR
    Le chiamano in mille modi
    Auspex Energetico
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Reigun/Kamehameha
    Per quanto cambi la forma di energia nelle opere c' è sempre qualcosa che accomuna, è il mezzo, tanto si tratta sempre di un raggio di energia non elementale di potenza variabile. Ok fin qui tutto torna nelle opere cambia la posa di lancio ma il succo è quello. Fino al medio si chiama Reigun, in quanto l'energia viene caricata nel indice di una mano puntato verso il nemico e poi rilasciata. Da Alto la tecnica si chiama Kamehameha, perchè la porto entrambe le mani unite su un fianco, carico l'energia, poi avanzando le mani e aprendole libero il raggio urlando il nome della tecnica. Lo sò che è inutile ma fa figo urlare il nome della tecnica e cambiare posa di lancio a secondo della potenza. Variabile di attacco non elementale Medio (7m )
    2° Slot:
    Note: Il post fa schifo lo sò :(

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  13. |Ponto|
     
    .

    User deleted


    Post 6

    T1YZoIb


    " Manipolati?."


    N
    ella vita ero abituato a vedere ogni cosa per la realtà che era e sicuramente non mi aspettavo nulla di diverso dopo aver visto quei mostri cadere, sotto i colpi di Kagato e dell’arciere più naturalmente parte del mio che avevo mosso non troppo perché avrei preferito risparmiarmi, ma di certo non mi sari aspettato che la ragazza si mettesse a parlare con il nemico anche quando era svenuto. La mia espressione nel vederla compiere quel gesto era mista tra l’incredulità e il disgusto, dopotutto se devo essere sincero la vita di chi mi era nemico era davvero effimera e non osavo degnarla di rispetto e mi chiedevo che diavolo avesse in testa per parlare con bestie che lo stesso Sem subito dopo aveva detto e confermato la teoria che fossero altamente pericolose. Scossi la testa era decisamente inammissibile e incoscente da parte di lei.

    “Ha ragione Sam te l'avevo detto fin dal principio.Avrebbero potuto ucciderci, in certi casi la diplomazia è meglio adoperarla con chi se la merita non con chi sappiamo già che sarà un nemico. La prossima volta potremmo non riuscire a salvarti in tempo sta più attenta. Se non te la senti di combattere perchè hai un animo pacifico allora potevi non accettare questo ingaggio e rimanere nel tuo presidio. ”

    Forse ero stato un pò duro, ma Madre Gea e Caos non mi avevano di certo partorito e scelto per l'ascesa sulla terra solamente perchè ero loro figlio. Ho sempre avuto coscenza e resposabilità nelle cose che facevo poichè non ho mai ammesso errori e non ne volevo da altri. Era la mia natura di Dio primordiale.
    La scena seguenteche mi si presentò avanti iniziò a cambiare. Sam era lì con noi e sembrava soddisfatto del fatto di aver preso finalmente la sua piramide , anche se non avevo ancora capito bene perché ci tenesse così tanto ad una cosa che onestamente non era poi tanto bella o interessante, se non fosse stato per la mia voglia di immischiarmi in quell’ avventura non mi sarei neppure scomodato.
    Tuttavia la felicità del vecchio Sam fu interrotta bruscamente dall’arrivo di un quarto individuo che mi sembrava di aver già visto sulla nave anche se sinceramente non ci avevo fatto caso e l’unico che mi aveva dato da pensare e fastidio era solo il comandante della nave che ci guardava con quel fare da strafottente.
    Parlarono e nei lori discorsi seppure poteva benissimo interessarmi poco c’era una cosa che onestamente mi faceva andare in bestia ovvero il fatto che Sam non fosse stato onesto con loro tanto che sicuramente non mi fidavo più di lui perché sembrava averci invitato solo per approfittare delle nostre capacità e riprendersi egoisticamente il suo. Insomma un comportamento cupo triste e alquanto fastidioso, tipico di un mortale di bassa lega pronto solo a prendersi quello che voleva , davvero rivoltante ecco perché odiavo i Mortali, e onestamente in quel momento ero tentato pure di prendermi la piramide per me stesso, visto che si era arrivati a tal punto.
    In ogni caso, seppure l’egoismo di Sem si poteva definire riprovevole dall’altro c’era l’altra presenza e dal suo modo di fare notai chiaramente che probabilmente era una persona abituata agli inganni e aveva architettato tutto in maniera davvero geniale dando magari la colpa ai mostriciattoli di turno (seppure non erano stinchi di santi) in modo che ci concentrassimo su di loro, quasi come avevo fatto con la guerra dei Titani. Tuttavia un conto che lo avessi fatto io, e un altro che questo inganno perfetto mi fosse fatto avanti agli occhi senza che me ne accorgessi , questo era inaccettabile e mi procurava un senso di rabbia.

    “Vedo che sei stato abile a celarti e hai sicuramente messo in piedi un bel siparietto e ti sei divertito a manovrare i fili delle tue marionette, tuttavia se posso parlare da manipolatore a manipolatore penso che tu e il tuo piano geniale abbiate fatto un vero buco nell’ acqua, perciò le conseguenze saranno piuttosto dure. Mi sono veramente stancato di te e del vecchio perciò la piramide me la prendo io!”

    Espansi il mio cosmo, questa volta avrei usato la Dunamis non per stordire il mio nemico, ma per uccidere volutamente chiunque mi era avanti, anche se non potevo sapere che poteri aveva però non avevo intenzione di lasciare tutto il divertimento a Kagato. Feci un sorriso misto al sadico com’era mio modo di fare.

    “Signor Kagato mi sorprende il fatto che non hai potuto avvisarci in tempo, tuttavia lasciamene un po’ anche a me non siei l’unico ad essere arrabbiato e non ho intenzione di perdonare. Quest’uomo merita l’Ira degli Dei anche solo per aver pensato di usarmi e di chiacchierare così tanto. Odio i finti oratori!”

    Mi tolsi di dosso per metà la mia tunica oscura rivelano Ars-Magna l’armatura d’oricalco azzurro e bianco appartenente solo agli dei.
    Espansi il mio cosmo e concentrai la mia energia che iniziava davvero a farsi molto pericolosa per tutti quelli che mi erano vicini poi mandai un'altra scarica aprendo il palmo della mano destra di saette e applicai il peso e la pressione della Dunamis con una quantità d’energia decisamente più elevata rispetto a prima, che avrebbe potuto distruggere parte di una grossa roccia se fosse stata al posto dell’uomo quindi in teoria avrebbe dovuto frantumare le sue ossa e il suo corpo in più punti.

    “Su piegati alla forza degli Dei e consegnami la Piramide Mortale!”


    jz757s



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:Ponto
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.

    Riassunto




    azioni:

    Equipaggiamento (indossato sotto la cappa nera):

    Ars Magna
    In pratica è l’armatura degli dei primordiali fatta interamente di Orialco il materiale più resistente che si possa trovare e Ponto la usa per difendere il suo corpo dagli attacchi dei nemici a livello fisico e può essere intaccata dagli attacchi in base ai turni di combattimento e le entità dei colpo inflitti. Ha una colorazione azzurra luminescente.

    Passive

    Immortalità: Ponto essendo un Dio Primordiale è un entità che è nata fin dal principio in cui fu concepita la Terra perciò è pressoché eterno e i suoi anni sono incalcolabili, e gli da dunque il dono di avere un aspetto sempre giovane e scattante. Dato che è un semplice dono che possiede il Dio non è da considerarsi un abilità di offesa o difesa in un combattimento.


    attacco tramite abilità attiva :

    Dunamis la forza primogenita degli Dei:
    la Dunamis, è la forza in grado di creare e rompere i legami tra gli atomi che compongono l'universo, in parole povere è un immensa concentrazione di mana che Permette a Ponto in base al consumo stabilito di fare alcune delle prodezze più impensabili ed è classificata in dýnamis (forza) o eskàte dýnamis(forza estrema).
    L’ eskàte dýnamis fa parte di una delle prodezze di Ponto di maggior rilievo: Concentrando il suo mana il suo corpo inizia a traboccare di un energia straordinaria che ricopre il su corpo sottoforma di scintille elettrizzanti e grazie a questa potentissima energia accumulata nel suo corpo che si espande ad area è in grado di creare una pressione intensa nell’aria in grado di cercare di “schiacciare” con il suo “peso” chiunque lo avvicini. In pratica la sensazione è come avere addosso una bilancia pesante che cerca di schiacciare e impedire i movimenti fisici anche di più avversari in una sola volta(il massimo che si può arrivare è circa 10)
    [abilità d’attacco attiva a consumo variabile]
    Un'altra abilità attiva che può fare legato a questo potere è difendersi dagli attacchi avversari creando muri d’energia e di mana che assorbono in parte i colpi avversari per almeno due turni di durata
    [abilità attiva di difesa variabile]

    il consumo variabile è pari a medio







    Schema consumo mana
    gArZI9v
    85%
    consumo:10%






     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Colpo di scena!
    Improvvisamente accadde qualcosa di assolutamente inaspettato.
    Non appena Sam riesce a recuperare l'oggetto, un tizio appare dal nulla davanti a lui e lo attacca ferendolo gravemente, mozzandogli via la gamba artificiale.
    Ne seguì una serie di discorsi dove il nuovo arrivato spiegò come li avesse seguiti e manipolati affinché recuperassero quello strumento.

    La cosa puzzava all'elfo, sempre più gente voleva impossessarsi di quell'oggetto. Già Sam sembrava bramarlo come una droga non appena il nuovo arrivato glielo rubò. Poi, anche Ponto sembrò decidere di volerlo prendere per sé.
    Al diavolo, Omryn voleva quasi ottenere dal nuovo arrivato le risposte che non avevano ottenuto da Sam e dai capri, visto che la ragazza non era riuscita a comunicare con loro, in quanto privi di sensi.
    «Al diavolo!»
    Esclamò.
    «Ne ho pieni i coglioni di questa cazzo di piramide, la vogliono già in troppi, per essere un semplice fermacarte.»
    A questa parole incoccò un'altra freccia e prese la mira. Tuttavia, non mirò al nuovo arrivato, bensì all'oggetto che tutti bramavano. Cercò di calcolare il modo in cui avrebbe opposto resistenza agli attacchi di chi lo aveva preceduto, ad eventuali spostamenti e difese di vario tipo, poi cominciò a mormorare rapidamente alcune frasi, mentre gli occhi gli si illuminarono di una strana luce bianca.

    Comunione con lo Spirito del Falco
    Variabile 2Pt, Auspex
    15 metri a Basso, 30 a Medio, 60 ad Alto e 120 metri a Critico.
    Entrando in comunione con lo spirito del rapace, Omryn acuisce la propria vista, rendendola simile a quella dell'animale, potendo osservare più lontano e con maggior precisione. Riuscendo, di conseguenza, a piazzare centri perfetti da distanze ancora maggiori.

    Anche la freccia pronta a partire come un missile aveva iniziato ad essere avvolta da una strana luce bianca.
    Amraam
    Critico 1Pt
    Semplice quanto distruttiva.
    Omryn incocca una freccia e, mentre è intento a prendere la mira, infonde nella freccia uno spirito del vento dopodiché lancia.
    Davanti alla freccia viene a crearsi una zona di vuoto che aumenta notevolmente la velocità della freccia e, di conseguenza, la sua capacità perforante. La particolarità della tecnica è quella di rendere la freccia pressoché inarrestabile, essendo in grado di perforare qualunque cosa sulla linea di tiro. Normalmente, una freccia scagliata da Omryn copre fino ai 300 - 400 metri, ma l'effetto della tecnica si esaurisce dopo i primi 15, anche se la freccia prosegue lungo la sua corsa fino a colpire un qualunque bersaglio o fino a raggiungere la fine della propria gittata.

    Infine lanciò.
    Chissà cosa sarebbe successo se avesse colpito quel 'fermacarte' con una delle proprie tecniche più potenti.

    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Status

    Stato Fisico: In forma.
    Stato Psicologico: Stufo, furioso, incazzato...

    Energia Iniziale: 90%
    Energia Utilizzata: -10% (Comunione con lo Spirito del Falco) -40% (Amraam)
    Energia Residua: 40%

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x19 -1 = 18
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

     
    Top
    .
  15. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » l'isola del tesoro «

    Giochi Sporchi


    I
    l mio piano non aveva funzionato dal momento che i miei compagni erano stati troppo precipitosi ed avevano aggredito quei poveri Goatclan. Quando Ponto mi rimproverò, lo guardai sconcertata.

    Salvarmi da cosa? Loro non hanno attaccato nessuno, siete voi che...

    Non riuscii a finire la frase dal momento che proprio in quell'istante si manifestò uno sconosciuto che privò Sam della sua agognata piramide. Quell''oggetto lo voleva decisamente troppa gente, ma di chi era in realtà?
    Questa volta non persi tempo: portai il flauto alle labbra evocando la mia Chimera.

    Adesso basta: questo oggetto starà più al sicuro con uno di noi.

    Un gesto e Mnemosine si sarebbe avventata contro lo sconosciuto tentando di colpirlo con gli artigli sfruttando il pandemonio che avevano creato i miei compagni per coglierlo di sorpresa.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Confusa
    Mana — 95%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — - Richiamo: Eva si avvale di questa tecnica per richiamare a sé un suo Pet o Famiglio. Utilizzando un flauto, la ragazza suonerà una melodia diversa per ciascuno in modo che l'animale possa riconoscerla ed accorrere in aiuto della ragazza. [Consumo Basso]
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — Attacco con la chimera
    Note — La descrizione del Pet è in scheda
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
46 replies since 9/7/2014, 15:16   794 views
  Share  
.