[Quest] L'isola del tesoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    L’ uomo vi sorride, beffardo.
    Rapido tende la mano mostrandovi quello che tiene stretto nel suo palmo, una specie di disco metallico con un rubino rosso.
    Subito dopo, il tempo di un’istante, uno scudo viene a crearsi, una specie di lastra di vetro blu difatti va a contrapporsi tra lui e la serie dei vostri attacchi.
    Per quanto ad una prima occhiata possa sembrare fragile, riesce perfettamente a respingere ogni vostro attacco.
    Al termine della spietata serie di offensive, alza le spalle e allarga il sorriso:

    ”Questo è tutto quello che sapete fare? Perché … è abbastanza deludente“

    Inizia a ridere, inizia a ridervi in faccia, in maniera molto fragorosa, fino a quando un pezzo di metallo non gli colpisce la testa, facendogli perdere la risa e momentaneamente l’equilibro.
    Il tempo di toccarsi la ferita che è venuta a crearsi, che Sam gli salta contro, come un predatore che vede l’obbiettivo ormai in fin di vita.

    ”Ridammela. RIDAMMI LA PIRAMIDE“

    Inizia a prendere a pugni qualunque cosa il suo braccio riesca ad arrivare, ma per sua sfortuna ormai la vecchiaia lo ha già preso e gli vengono a mancare le forze proprio nel momento in cui, l’ uomo, cerca di sbalzarlo via.

    ”Argh … i miei compagni … cosa direbbero di me?“

    Ormai il vecchio parla a vanvera, disperato per aver perso quell’ultimo frammento di memoria che aveva dei suoi vecchi compagni di avventura.
    Quando tocca terra, sviene con gli occhi ancora pieni di lacrime.

    ”Guarda a che scena pietosa devo assistere.”

    L’ uomo ha perso la calma e la sicurezza che aveva prima, si sente quasi nudo davanti a voi.
    Un’ultimo atto di ribellione del vecchio, non lo aveva previsto nel suo piano.

    ”Chi se ne frega se non vi uccido con le mie mani … CREPATE E BASTA BASTARDI. “

    Dalla tasca un piccolo telecomando fa la sua comparsa.
    A cosa serve?
    La risposta vi arriva in fretta, poiché in lontananza si odono alberi che vengono distrutti.
    Più tempo passa e più il frastuono aumenta, dopo poco sentite rumore di ferraglia che cozza, come se un mucchio di metallo vi stesse per travolgere.
    Ed così difatti.
    Dalla vostra destra, squarciando una decina di alberi, un’enorme essere metallico fa la sua comparsa.
    L’ uomo scappa dietro la macchina, probabilmente diretto dietro alla spiaggia, e l’essere che ha appena chiamato sembra non volervi far passare.
    I suoi circuiti comunque sembrano lenti e cercano di analizzare la nuova situazione in cui è, sembra proprio un’occasione d’oro per attaccare ed è anche a poco più di cinque metri da voi.

    Angolo del QM:

    L'uomo si para da ogni vostro attacco, ma mentre se la ride il vecchio dimostra iniziativa e lo coglie di sorpresa. Gli fa un graffio, nulla di più, ma abbastanza per mandarlo in soggezione. Richiamando quello che sembra un vero e proprio robot se la squaglia, diretto alla spiaggia. Potete ancora raggiungerlo, ma il suo compagno non sembra volervelo far fare.

    Immagine del Robot:
    893633_509286472440358_693844334_o

    Turnazione: Sempre libera
    Data di scadenza: 10/11/14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    [Quest] L' isola del tesoro post VII
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore

    Questo tipo, si difese con abilità impressionante, dalle offese di tutti i presenti. Non solo dopo essersi protetto con maestria, sfotteva gli avventurieri, enunciando di essere deluso da ciò. Kagato iniziò a fumare di rabbia, essere deriso lo rendeva sempre incazzato e quel tizio osava pure non ricordarsi il suo nome, per quanto odiasse il suono del proprio nominativo.
    Sam, vecchio Sam, continuava ad urlare di ridargli quella fottuta piramide, le sue parole erano disperate, si poteva sentire lo sconforto in quelle parole urlate in tale luogo.
    Un predatore sulla preda, ecco cosa assomigliava il vecchio Sam il quel pazzo assalto, purtroppo per lui, l'età, la fatica e il suo essere poco lucido, non andarono a buon fine. Quel miserabile, patetico assalto mosso dalla tragedia, dal ricordo dei suoi compagni spiazzò, come per miracolo il misterioso individuo. Sembrava incredulo nell’osservare Sam, quasi scosso. Subito dopo enunciò qualcosa, le sue parole erano pericolose, quasi un monito, esso minacciò tutti i presenti di morte, anche se non era lui stesso a sporcarsi le mani.
    Tirò fuori un piccolo telecomando e subito dopo si potevano udire in lontananza un poderoso frastuono, come se gli alberi della foresta fossero sradicati dalle proprie radici. Ogni secondo che passava il suono si faceva sempre più possente, quando in lontananza si poteva finalmente vedere un maestoso mecha metallico. Gli occhi di Kagato assunsero un’aria meravigliata nel vedere tale figherrima macchina giungere verso di loro, la sua rabbia scemò un attimo, era meravigliato nel vedere tale robot.
    Però, c'è sempre un però. L'uomo sfruttò il momento per fuggire da quel luogo, il robot era fermo sembrava studiare la situazione.

    Forse non è l'ultimo modello di fabbricazione...

    Pensò fra se e se il Jump, rimanendo quasi spiazzato dall’immobilità del costrutto tecnologico. Così che concepì di inseguire il tipo, non aveva troppo svantaggio sul tipo misterioso, che stranamente scappò verso la spiaggia, un luogo aperto facile per rintracciarlo. Con molta probabilità quello era il luogo ove lo aspettava il suo mezzo di fuga, forse. Kagato non perse tempo.

    Ragazzi, io lo inseguo, lo voglio prendere a cazzotti quel bastardo, che mi ha offeso scordandosi il mio nome.

    Disse con tono arrogante, lanciandosi all’inseguimento del ladro di piramidi. Scattò velocemente verso le calcagna dell’uomo misterioso, cercando di sparire dalla vista del costrutto spiccando il volo nell’etere...

    Bene, adesso appena ti becco, t'ammazzo.

    Concluse infine, bisbigliando al vento che soffiava sulla sua pelle, muovendo la chioma.

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 80 65
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Vuole ammazzare sto tipo losco
    Riassunto Azioni: Dunque, scattò verso sto tipo e spicco il volo inseguendolo *_*
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting
    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR
    Le chiamano in mille modi
    Auspex Energetico
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Tecnica figa di spostamento
    Volgarmente chiamata in alcune opere, iper velocità/Shunpo/Soru ecc. Praticamente si tratta di una tecnica di scatto/ schivata ove potenziando gli arti inferiori scatto velocemente verso l' avversario. Oppure per schivare le offese ricevute, si presta a essere molto versatile. Attiva di Scatto basso
    2° Slot: Volaaa, volaaaaaa
    In molti manga pubblicati, sul Jump, in molti volano... ecco io posso fare lo stesso, sfruttando l'aura/reatsu/cosmo e chi per loro, posso spiccare il volo. Attiva di volo due turni costo complessivo medio max 5m dal suolo in combattimento
    Note:
    Il post fa schifo lo sò :(

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  3. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » l'isola del tesoro «

    Il Robot


    I
    miei dubbi su Sam furono dissipati nel vedere con quanta disperazione tentava di recuperare la piramide. Nonostante avesse subito un furto, sembrava intenzionato a recuperare l'oggetto in memoria dei compagni. Se si fosse trattata di una messa in scena avrebbe gettato la maschera a quel punto.
    Visto come stavano le cose, ormai ero decisa ad aiutarlo, per questo mi voltai verso i miei compagni un attimo prima di portare il flauto alle labbra, poco dopo che il nemico ebbe evocato un robot col fine di coprire la sua fuga.

    Non possiamo lasciarlo andare, voi tenete impegnato questo affare mentre io lo inseguo!

    Qualche nota ed il cielo parve esplodere mentre un drago azzurro e giallo compariva poco al di sopra della mia testa. Nemmeno il tempo di atterrare e le ero già in groppa, tentando di superare in volo quell'ammasso di metallo.
    Se vi fossi riuscita avrei lanciato l'animale all'inseguimento del fuggiasco, lanciandogli contro una pioggia di aghi che cadevano dalla coda della mia cavalcatura. Non volevo ucciderlo, avrei solo tentato di ferirgli le gambe in modo da frenare la sua corsa e recuperare la piramide di Sam.

    5RYDC

    Status Fisico — Illeso
    Status Psicologico — Deciso
    Mana — 85%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — - Tempestosa: Vari sono i tipi di drago che rispondono ai richiami di Eva. Uno di essi è un Uncinato Mortale, una viverna di colore blu in grado di sparare piccoli dardi ossei dalla coda. Questo animale è un ottimo attaccante, utile soprattutto in ambienti in cui l'utilizzo del fuoco sarebbe solo d'intralcio come per esempio le foreste*. [Consumo Medio / Durata 1 turno]
    Tecniche di Difesa — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  4. |Ponto|
     
    .

    User deleted


    Post 7

    T1YZoIb


    " Il Robot."


    D
    opo il mio tentativo di impadronirmi della piramide , l’arcere che era con noi tentò di distruggerla in modo da non permettere a nessuno di averla, sinceramente avrebbe anche potuto farsi gli affari suoi, dopotutto non ero venuto con loro per non guadagnarci niente, certe cose si sarebbero dovute capire anzi che fare tanto i moralisti, tuttavia lasciai perdere quel gesto e mi concentrai su resto che stava succedendo.
    Innanzi tutto gli attacchi eseguiti furono parati quell’uomo aveva una lastra d’acciaio che lo protesse, forse non ci avevo messo abbastanza potenza e la cosa mi innervosì.
    Iniziò a ridere e già ero pronto a disintegrarlo, nessuno rideva in faccia proprio a me , poi anche Sam tentò di fermarlo, anche perché pensavo che volesse vendicarsi per la rottura della piramide, in effetti era un peccato con tutta quella fatica, giuro che avrei ucciso più tardi quel maledetto arciere, ma adesso c’era altro da uccidere ovvero l’enorme robot che l’uomo gli aveva mandato contro.
    Eh va bene, a quanto pare volevano proprio che mi arrabbiassi sul serio questa volta, quel vigliacco non bisognava lasciarlo andare e fortunatamente sia Kagato che la ragazza avevano provveduto a trovare il modo di fermarlo, io allora avrei cercato di sistemare il gigante di metallo.

    “Su acciuffatelo e poi datemelo per solo cinque secondi, ho intenzione di "parlarci con calma", ma adesso vediamo cosa sai fare mostro di latta! Pensi di superare la forza di un Dio?”

    Dunque iniziai a pensare a come attaccarlo, secondo le dicerie per abbattere un gigante bastava mirare alle gambe quindi perché non provare a farlo? Concentrai il mana poi cercai di usare la dunamis direttamente sulle gambe del gigante . Posizionai le mani e feci partire il mio mana avvolto da scariche d’energia intense e cercai di far pressione verso le gambe del robot per cercare farlo crollare .

    "Crolla ai miei piedi!"


    jz757s



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:Ponto
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.

    Riassunto




    azioni:

    Equipaggiamento (indossato sotto la cappa nera):

    Ars Magna
    In pratica è l’armatura degli dei primordiali fatta interamente di Orialco il materiale più resistente che si possa trovare e Ponto la usa per difendere il suo corpo dagli attacchi dei nemici a livello fisico e può essere intaccata dagli attacchi in base ai turni di combattimento e le entità dei colpo inflitti. Ha una colorazione azzurra luminescente.

    Passive

    Immortalità: Ponto essendo un Dio Primordiale è un entità che è nata fin dal principio in cui fu concepita la Terra perciò è pressoché eterno e i suoi anni sono incalcolabili, e gli da dunque il dono di avere un aspetto sempre giovane e scattante. Dato che è un semplice dono che possiede il Dio non è da considerarsi un abilità di offesa o difesa in un combattimento.


    attacco tramite abilità attiva :

    Dunamis la forza primogenita degli Dei:
    la Dunamis, è la forza in grado di creare e rompere i legami tra gli atomi che compongono l'universo, in parole povere è un immensa concentrazione di mana che Permette a Ponto in base al consumo stabilito di fare alcune delle prodezze più impensabili ed è classificata in dýnamis (forza) o eskàte dýnamis(forza estrema).
    L’ eskàte dýnamis fa parte di una delle prodezze di Ponto di maggior rilievo: Concentrando il suo mana il suo corpo inizia a traboccare di un energia straordinaria che ricopre il su corpo sottoforma di scintille elettrizzanti e grazie a questa potentissima energia accumulata nel suo corpo che si espande ad area è in grado di creare una pressione intensa nell’aria in grado di cercare di “schiacciare” con il suo “peso” chiunque lo avvicini. In pratica la sensazione è come avere addosso una bilancia pesante che cerca di schiacciare e impedire i movimenti fisici anche di più avversari in una sola volta(il massimo che si può arrivare è circa 10)
    [abilità d’attacco attiva a consumo variabile]
    Un'altra abilità attiva che può fare legato a questo potere è difendersi dagli attacchi avversari creando muri d’energia e di mana che assorbono in parte i colpi avversari per almeno due turni di durata
    [abilità attiva di difesa variabile]

    il consumo variabile è pari a medio







    Schema consumo mana
    gArZI9v
    75%
    consumo:10%








    Edited by |Ponto| - 18/11/2014, 02:36
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Sam



    La mente traboccante di ricordi è ancora pesante, così come quel pezzo di metallo che ha sostituito ciò che prima era umano.
    Ancora disteso a terra riesce appena ad riaprire gli occhi sentendo le pesanti scosse del terreno, che sia quell’orribile essere che aveva divorato i suoi compagni?
    Impossibile, in tutti quell’anni si era assicurato che di quella bestia non ci fosse più traccia, allora cosa era quel rumore?
    Vorrebbe rimettersi in piedi, ma quel maledetto tizio gli ha falciato la gamba di netto, prova allora a rotolarsi per terra e con orrore lo vede.
    Una monumentale macchina da guerra, di dimensioni comparabili a quei droidi che aveva visto una volta a Klemvor.
    L’unica altra cosa che riesce a vedere è il gruppo che si divide, due seguono l’uomo mentre gli altri due provano a ergere un’attacco massiccio contro il robot.
    A dire il vero solo uno ci riesce, l’altro sembra paralizzato dalla paura.
    Ha un’ottima idea iniziando ad attaccare le gambe del colosso.
    Il vecchio scuote un’attimo la testa, giusto quel che basta per riprendere un po’ di lucidità e guarda cosa è riuscito a portarsi dietro prima di quell viaggio.
    In una tasca della veste ha una piccola granata e i circuiti del suo braccio sembrano ancora ottimali, nonostante avesse ingaggiato un’intero gruppo di avventuri, sapeva fin troppo bene che era sempre meglio portarsi qualche arma dietro.
    Sembrava quindi essere stato molto lungimirante il nostro caro amico vecchietto.

    ”Vediamo se questo vecchio riesce a riscattarsi“

    Era detto con tono calmo,anzi, quasi divertito.
    Forse era sicuro che i due riuscissero a recuperare la piramide da quell’uomo maledetto e che quindi lui si potesse concentrare di più ad abbattere la statuaria figura del nemico meccanico.
    Dapprima vedendo che Ponto attacca le gambe, sgancia la granata e la getta con forza agli arti inferiori della macchina.
    Dapprima semplicemente il lento rotolare dell’arma poi una potente esplosione, che alza un’altrettanto imponente polverone.
    Sam però non concede neppure il tempo alla macchina di capire cosa stesse succedendo che il suo braccio si trasforma.
    Gli ingranaggi iniziano a girare, le falangi artificiali a sparire ed ecco che il nostro vecchio di fiducia si ritrovava un cannone al posto dell’arto mancante.
    Il tempo di prendere la mira ed ecco che spara, sperando che basti quel poco per abbattere il robot.

    Sam apprezza il tuo piano di attaccare alla e gambe la bestia metallica e ti emula, sparando prima una granata ad ”Alto” e poi cambiandosi alcune impostazioni del braccio apre il fuoco con un’arma pesante.
    Spara una cannonata ad ”Alto” al pezzo dell’essere.


    Robot





    Il Robot perde qualche secondo in più per la completa scansione del territorio, ed è forse questo che permette a Eva e a Kagato di passare senza troppi problemi.
    Ma quando la sua Ram ha finito, a quei pochi che sono rimasti davanti a lui, spetta prendere parte ad uno scontro di proporzioni gigantesche.
    Sicuramente Ponto,essendo un dio, azzarda subito una prima mossa, scagliata senza dubbio con una certa saggezza.
    Il Robot difatti non si aspettava una così tanto risposta rapida e subito la sua parte anteriore viene compromessa, ma non in maniera grave, almeno fino a quando non arriva la granata.
    Quell’attacco abbatte le difese del colosso, che a peso morto crolla a terra.
    Le gambe sono troppo compromesse per continuare a farci affidamento.
    I suoi sensori però calcolano la cannonata diretta al suo petto e con un gran quantitativo d’energia decide di bloccare l’attacco.
    La parte pettorale viene velocemente sommersa da innumerevoli placche che bloccano il colpo.
    A terra e circondando da due nemici, poiché il terzo non sembra essere una minaccia, l’unica cosa da fare è una sola: attaccare.
    Dalle spalle escono quelli che si possono definire veri e propri cannoni, il tempo di caricare il colpo ed ecco che i nostri due, Ponto e Sam, si ritrovano cinque missili ad alto potenziale esplosivo diretti contro di loro.
    Cosa faranno mai?

    Il Robot finisce la scansione proprio dopo che Eva e Kagato hanno usato i loro poteri per evitarlo. Alla fine,quindi, si trova a combattere contro il dio e il vecchio. Le loro prime offensive lo colgono impreparato e viene velocemente atterrato, ma non appena capisce che è il suo momento spara un ”Critico” diviso in un “Alto” per entrambi.


    L'uomo misterioso




    Ormai si sente al sicuro, lontano da tutti e da tutto, con un’enorme robot che sta facendo il lavoro per lui.
    Sorride mentre guarda un’ultima volta la piramide, la nasconde dentro la giacca e continuando a correre arriva alla spiaggia.
    Se avesse dovuto aspettare il prossimo battello della linea numero 42, sarebbe arrivata notte, ma per sua fortuna si era portato direttamente da casa una pratica nave con un motore.
    Nuovamente tira fuori un’altro telecomando e schiacciando il pulsante verde, il motoscafo si mette in modo.
    Sta per saltarci dentro quando dalla foresta a bordo spiaggia escono fuori due figure: Eva e Kagato.
    Non sembrava sorpreso nel vedervi, anzi è stranamente tranquillo.

    "Se siete qui solamente in due vuol dire che vi siete divisi. Complimenti. Cosa avete intenzioni di fare adesso? Credete forse di fermarmi?"

    La vostra intenzione sarebbe quella, peccato che fuori dalla tasca dei pantaloni tira fuori una pistola laser.
    Lo si può capire dall’elaborato caricatore che sprigiona energia rossa.
    Vi tiene sotto mira ad entrambi.

    ”Non starete pensando di essere fortunati solamente perché siete in due? Vero?"

    La situazione è delicata.
    Muovetevi con attenzione.

    Riuscite entrambi ad arrivare sulla spiaggia, dove il tipo sembra appena aver accesso un motoscafo. Ma ecco che quando la situazione sembra favorirvi di più, egli tira fuori una pistola e vi punta entrambi. Cosa fate adesso? Parlate o combattete?


    Angolo del QM:
    Il gruppo si è diviso e ognuno di voi ha a che fare con un bel grattacapo.Come vi muovete adesso?

    Turnazione: Sempre libera
    Data di scadenza: 30/11/14
     
    Top
    .
  6. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » l'isola del tesoro «

    Il Bluff


    O
    vviamente non poteva essere così facile: proprio quando sembrava che ce l'avessimo in pugno, quell'uomo aveva estratto una pistola dalla tasca. Ovviamente. Mai una volta che fossero soli e indifesi. Nonostante ciò tentai di non perdermi d'animo: noi eravamo in due, non avrebbe potuto spararci contemporaneamente. Alzai le mani a indicare che non avevo cattive intenzioni.

    Fermo, voglio solo parlare. Non ti voglio fare del male, dacci la piramide e vattene, tanto per te non ha alcun valore!

    Creai una piccola sfera metallica nel mio palmo ed iniziai a modellarla dandole la forma di un ago, poi di una scheggia e di nuovo di una sfera.

    Guarda, io domino il metallo. Se avvicini il dito a quel grilletto ti faccio esplodere la pistola in faccia, non sto scherzando. Mettila giù, dacci la piramide e vai via.

    Invece sì, stavo scherzando: ero in grado di plasmare il metallo ma solo quello creato da me. Al momento non avevo alcun potere su quello altrui nonostante ci stessi lavorando. Speravo però che il mio bluff lo convincesse o che almeno desse tempo a Kagato di attaccarlo mentre era distratto.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Inquieta
    Mana — 85%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    [Quest] L' isola del tesoro post VIII
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore

    Ok analizziamo la situazione attentamente: sto tizio misterioso l’ho raggiunto insieme a quella bella fanciulla pacifista, lui ha appena estratto una pistola e ci tiene sotto tiro, io sto fluttuando in aria, quindi è talmente veloce da tenerci entrambi in scacco o tira tante cazzate.

    Bel pensiero vero?
    Così pensai dopo il velocissimo inseguimento del ladro della fottuta, importante magnifica piramide. Non solo si era diretto verso il suo mezzo di locomozione personale, un discreto motoscafo, il tipo si era preparato bene quella giornata, portandosi anche un mezzo per la fuga.
    Lasciamo stare, è meglio. Alla fine ci mirava con il suo enorme pistolone, aspettando di salire a bordo e fuggire.
    L’arma di Tizio (sì lo chiamerò così, sto stronzo) emanava una luce rossa dal caricatore mentre ci puntava, quando la ragazza iniziò a mostrare del metallo dalle mani, giocandoci allegramente come se fosse plastilina e subito dopo parlò.
    Il discorso della donna, non sapevo se era vero o meno. Sicuramente mi aveva creato una finestra d’azione, c’era un’unica cosa da fare in quel frangente. PRENDERLO A CALCI IN CULO!!!
    Non persi molto tempo, alla fine quando mi puntò l’arma contro alzai le mani in alto, un istinto naturale, che in quella situazione era molto utile, perché mi basta puntare il cielo con un dito per creare fulmini.

    Devo sempre capire, una cosa Tizio

    Dissi con tono scherzoso e iniziai a svolazzare cercando di rendere difficoltosa la mira di Tizio,

    Non ti pare strano che uno che voli alzi le mani al cielo?

    Conclusi con un quesito sarcastico, quando nel periodo di un batter di ciglia, apparve una nube in cielo, emettendo una folgore che andava a puntare il nostro nemico, precisamente alla testa, perché mi ero rotto le palle di quella piramide, di Sam di tutta sta storia del piffero. Soprattutto ero nero perché lui aveva osato dimenticare il mio cazzo di nome!

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 65 45
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Vuole ammazzare sto stronzo
    Riassunto Azioni: credo che sia abbastanza chiaro. Comunque sfrutto il bluff ( sperando che vadi in porto) e casto una saetta media *_* verso Tizio
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting
    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR
    Le chiamano in mille modi
    Auspex Energetico
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Gigadein
    Da qualche parte, in qualche opera pubblicata, ci sarà di sicuro, no aspetta il Gigaden di DAI, ok veniamo al dunque, indicando il cielo, con un qualsiasi dito, creo una nube nera carica di energia elettrica, appena formata, essa emette fulmini al suolo puntando l'area del bersaglio designato.
    Attiva alto su due turni di fulmini dal cielo. Tecnica ad area 7m e max numero saette a turno 6 con potenza media a turno usata una saetta singola.
    2° Slot:
    Attive turno precedente Volaaa, volaaaaaa
    In molti manga pubblicati, sul Jump, in molti volano... ecco io posso fare lo stesso, sfruttando l'aura/reatsu/cosmo e chi per loro, posso spiccare il volo. Attiva di volo due turni costo complessivo medio max 5m dal suolo in combattimento
    Note:
    Il post fa schifo lo sò :(

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  8. |Ponto|
     
    .

    User deleted


    Post 8

    T1YZoIb


    " Dominazione!."


    L
    a macchina come avevo intuito prima di sferrare la mia mossa cadde sotto il mio colpo e quello del vecchio. Un lieve sorriso mi solcò il volto, finalmente dopo tanto tempo qualcosa crollava ai miei piedi, e questa volta era anche servito per poter permettere un aiuto anche per Sam, ma la battaglia era appena iniziata .
    L’immenso gigante di metallo nonostante che le gambe non potessero più servigli moltissimo ebbe la forza di creare una difesa, per limitare specialmente i danni creati da Sem che in pratica anche lui aveva tirato fuori delle armi davvero interessanti, dovevo ammettere che per essere un vecchio mortale ci sapeva fare.
    Dopo essersi difeso il mostro meccanico caricò le sue armi e sparò quello che sembrò un grossissimo colpo d’energia diretto su noi , io del canto mio sapevo già come difendermi anche se avrei speso dell’energia, ma se non volevo morire era necessaria.
    Il colpo mi arrivò quasi vicino prima di concentrare le mie energie per liquefare il mio corpo in un aggroviglio di oscure acque nere fecero trapassare il colpo procurandomi dei danni in parte al corpo, seppure era protetto dal mio incanto, ma grazie al mare d’ebano e anche ad ars magna , riuscì a cavarmela con delle ferite medie fisiche, mentre la mia armatura fu incrinata e ciò mi fece innervosire.

    “Osi intaccare Ars Magna? Come hai osato?”

    Con l’ira che fuoriusciva da ogni parte del mio corpo e della mia espressione , il mio mana e le scintille del mio corpo andarono a impazzire, avevo decisamente voglia di farla finita per sempre.
    Scattai in avanti, nonostante l’evidente fatica che stavo facendo poi fece un balzo e caricai energia nella mia mano destra creando un agglomerato d’energia che fece formare una sfera di flutti di mana oscuri , poi cercai di colpire il robot alla testa.



    jz757s



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:Ponto
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.

    Riassunto




    azioni:

    Equipaggiamento (indossato sotto la cappa nera):

    Ars Magna
    In pratica è l’armatura degli dei primordiali fatta interamente di Orialco il materiale più resistente che si possa trovare e Ponto la usa per difendere il suo corpo dagli attacchi dei nemici a livello fisico e può essere intaccata dagli attacchi in base ai turni di combattimento e le entità dei colpo inflitti. Ha una colorazione azzurra luminescente.

    Passive

    Immortalità: Ponto essendo un Dio Primordiale è un entità che è nata fin dal principio in cui fu concepita la Terra perciò è pressoché eterno e i suoi anni sono incalcolabili, e gli da dunque il dono di avere un aspetto sempre giovane e scattante. Dato che è un semplice dono che possiede il Dio non è da considerarsi un abilità di offesa o difesa in un combattimento.


    Difsa tramite abilità attiva :


    Il Mare Nero:
    Ponto essendo la personificazione del Mare d’Ebano in pratica è nato con una facoltà che lo rende unico fin dall’epoca della “Creazione” e questa abilità particolare si chiama Mare Nero o Mare d’Ebano e proviene direttamente dall’abisso primordiale e si può attivare tramite uno specifico consumo di mana che consente a Ponto di illuminare d’energia il suo corpo e di creare attorno a se un mare d’ebano che può estendersi nella zona di combattimento in base al mana che si decide di consumare. Essendo tale, il Mare d’Ebano ha gli stessi danni che può causare l’acqua stessa di un oceano, e ciò implica anche che gli avversari possono essere assaliti da furiose onde e correnti marine , se ne sono divenute vittime solo che sembrerà di essere assaliti da un mare di petrolio.
    [abilità attiva d’ attacco a consumo variabile]
    Inoltre sempre concentrando il mana come prima, può “fondere” o “trasformare” il suo corpo nell’elemento stesso e quindi assumere una forma liquida oscura che può renderlo sfuggevole alla maggior parte degli attacchi di natura fisica .
    [abilità attiva di difesa consumo variabile]

    consumo variabile pari ad alto

    Attacco tramite tecnica

    mèlas kýma (flutto nero):
    Ponto concentra un enorme massa di Dunamis (mana) nel pugno destro creando una sfera nel suo palmo da cui usciranno un ammasso vorticoso di flutti neri carichi d’energia che possono creare danni ingenti da taglio,urto.
    (tecnica d’attacco consumo medio)








    Schema consumo mana
    gArZI9v
    45%
    consumo:10%






     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Sam



    Fin da subito Sam iniziò a ridere compiaciuto che i suoi attacchi, uniti a quelli di Ponto, fossero riusciti a segare alla base quell’enorme tronco di ferro e circuiti.
    Il sorriso andò infine scemando quando il suo colpo di bazooka venne bloccato, infine sul volto del vecchio il sorriso venne definitivamente sostituito con una smorfia di terrore.
    Quell’essere non solo aveva avuto la forza di resistere a quella serie d’attacchi, ma anzi, aveva ancora abbastanza energia per attaccare.
    Colto impreparato Sam va nel panico e nel vedersi avvicinare contro il missile, trova naturale pararsi con il braccio robotico.
    Per sua sfortuna esso non sembra essere abbastanza resistente e la detonazione del dardo, non gli porta solamente via il braccio meccanico, ma anche metà del volto viene sfregiata.
    Dapprima si può vedere chiaramente il bulbo oculare che esplode, lasciando per un’attimo che il bianco delle ossa sia visibile alla luce del giorno.
    Poi il tutto finisce fra il sangue e le urla del vecchio.
    Si dimena, scalcia, come se questo potesse alleviare il suo dolore o rallentargli l’agonia.
    Ma in cuor suo ormai sa, che non può più niente, se non un’ultima mossa.
    Nuovamente dalla veste, ormai ridotta a uno straccio a causa dell’esplosione, con l’unico braccio che gli è rimasto tira fuori una nuova granata.
    Con i denti strappa lo spinotto e con le ultime forze che gli sono rimaste la tira.
    Non riesce a vedere se il colpo va a segno, perché si sente mancare l’aria e finisce con lo svenire.

    Sam colto alla sprovvista si becca in pieno il colpo di missile, che gli porta via il braccio robotico e metà volto.Preso dal dolore e dall'angoscia decide quindi di fare un'ultima mossa sperando di prende in contro mossa il robot, lancia nuovamente una granata di livello "Alto"


    Robot




    Il suo obbiettivo era davanti a lui e l’unica cosa che gli trasmettono i suoi circuiti è il comando: Non fermarsi.
    Era stato costruito a Klemvor, dal gruppo di scienziati più esperti che quell’uomo era riuscito a ingaggiare, era stato dotato di ogni funzione, di ogni arma che fosse conosciuta.
    Aveva però una pecca.
    Nel “Test Crash” quei grandi cervelloni non avevano inserito, tra le varie prove, un Dio incazzato e un vecchio cazzuto.
    Era forse per questo che si trovava in difficoltà?
    Difatti Ponto riuscì tranquillamente a parare il colpo di missile, anche se si arrabbiò ancora di più, mentre Sam venne investito dalla potenza distruttiva della macchina.
    Un bersaglio era stato messo fuori uso, adesso mancava solamente di liberarsi del Dio, che non sembrava voler collaborare.
    Contro,difatti, gli lanciò uno strano turbine di energia nera.
    Riconoscendo però che l’entità del danno fosse magica, il robot agì di conseguenza bloccando l’offensiva con uno scudo a batteria magica.
    La difesa fu un successo, ma come ho già detto prima nel suo “Test Crash” non vi era un vecchio cazzuto con cui confrontarsi.
    Un potente esplosivo gli fece saltare parte del petto, proprio quello in cui vi erano contenuti la maggior parte dei suoi circuiti.
    Un susseguirsi di esplosioni e scintille mandarono a picco gli algoritmi della macchina, in breve era stata ridotta ad una carcassa da solamente un paio di attacchi.
    Ma tra le sue funzioni vi era anche quella della autodistruzione.
    Un susseguirsi di “Bip” acuti riempì l’aria.
    Cosa fare adesso? Forse, se si fosse distrutto la seconda centralina collocata nella testa, la bomba si sarebbe fermata.

    Il robot si para con successo dall’attacco di Ponto, che lascia però il via libera a quello di Sam, il robot viene inesorabilmente danneggiato e questo manda in funzione la modalità “Autodistruzione”, ma siccome i suoi circuiti sono strettamente collegati dalle centraline, basterebbe distruggere la seconda che si trova nella testa. Però per farlo si ha bisogno di un’attacco di entità "Alto"



    L'uomo misterioso




    L’uomo sembra veramente interessato e sorpreso da quello che dice Eva, dalla sua espressione potete dedurre che per un’attimo creda anche alla sua falsa, ma tranquilli: Non è affatto così.

    ”Manipoli il metallo? Veramente? Se così fosse perché allora non hai distrutto il robot di prima sfruttando questa tua abilità? Mi avreste potuto attaccare tutti e quattro insieme, cinque se consideri il vecchio. Ma così non è stato, ed era troppo più conveniente per voi seguire questa idea, quindi no. Non ti credo.“

    Alza la pistola visibilmente irritato verso Eva.
    Per un’attimo sul suo viso si disegna un sorriso beffardo, contento nel vedere che qualcuno abbia fatto il passo più lungo della gamba.

    ” Comunque è per voi che questa piramide non ha valore, non per me … giusto. La pistola è di plastica“

    Sta per fare fuoco, in maniera quasi brutale a giudicare dal suo sguardo omicida, ma l’innarestabile parlantina di Kagato lo costringe a distogliere un’attimo lo sguardo dalla ragazza.

    ”Cosa?! Stai forse delirando piccolo sce … “

    Un lampo, seguito da un forte rumore elettrico colpisce in pieno l’uomo misterioso.
    Sentite per un’attimo l’elettricità che percorre il suo corpo, la pistola che gli si fonde tra le mani e l’urlo terribile di chi si sente bruciare vivo.
    Notate però che la giacca viene bucata da qualcosa che è diventato incandescente.
    La piramide è di metallo e si è surriscaldata a causa dell’elettricità.
    Cade sulla sabbia colorata d’arancione a causa della temperatura.
    Il tizio però è veloce, subito si riprende dalla terribile scarica elettrica e tira fuori dalla giacca una nuova pistola, in cui spara un colpo alla gamba di Eva.
    In più, questa volta visibilmente incazzato, decide di fare il colpaccio e di liberarsi di voi due.
    Un nuovo dispositivo vedete uscirgli dalla tasca, e proprio come la pistola sembra inalterato, forse ha una tasca dimensionale dentro quell’abito.
    Dopo aver premuto un pulsante vi lancia contro quello che sembra, e effettivamente è, un centro di gravità tascabile.
    Vi sentite terribilmente attirati da quel piccolo oggetto, che è stato lanciato alle vostre spalle, venite attratti come vengano attratti sabbia, alberi e rocce.
    A questo punto l’uomo non perdere tempo, afferra la piramide con la destra, ustionandosela in maniera inevitabile e sale in barca.
    La mette in moto e cerca di scappare il prima possibile da voi.

    Per ricapitolare. Non cade nel tranello di Eva, ma si becca in pieno il fulmine e adesso si che si incazza. Dalla giacca tira fuori una nuova pistola laser e fa fuoco su Eva, il colpo si può considerare come magico e castato ad “Alto” inoltre, ad entrambi, vi lancia alle spalle un marchingegno che inizia ad attirare tutto a sé.
    Entrambi potete considerare il colpo come fisico, perché vi dovete difendere dagli oggetti che vengano attirati con voi, ed esso procura un danno ”Alto”. Nel mentre riprende la piramide e cerca di scappare.


    Angolo del QM:
    Il gruppo si è diviso e ognuno di voi ha a che fare con un bel grattacapo.Come vi muovete adesso?

    Turnazione: Sempre libera
    Data di scadenza:14/12/14

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    [Quest] L' isola del tesoro post IX
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore

    La mia fighissima folgore, qualcosa aveva fatto alla fine. Fendeva l'etere irradiando d'azzurro la traiettoria fino a colpire Tizio.
    L'odore ci carne bruciata, il lieve fumo grigio che s'alzava da quello stronzo, era una gioia per la mia mente; compiaciuto quasi soddisfatto. Purtroppo le belle cose durano poco, dopo qualche istante tirò fuori un’altra pistola e sparò verso la ragazza. Non solo, si vedeva che non era abbastanza contento e successivamente lanciò dietro alle nostre spalle uno strano marchingegno.
    Scesi sul terreno poggiando i miei piedi sulla sabbia. Quando sentii una strana forza attrarmi dietro le mie possenti spalle, non solo, notai anche sassi, rocce e la sabbia della spiaggia che si stava dirigendo verso di me! Cazzo, quel marchingegno forse alterava la gravità? Sicuramente, dato che oltre a me anche gli altri oggetti si muovevano verso l'origine della forza attrattiva, un cazzo di Bansho Tenin di Pain a rompere le palle. Non era il tempo per imprecare, dovevo in qualche modo difendermi dai detriti attratti ad una velocità pazzesca, non solo pure la sabbia iniziava a rompere le palle nascondendo Tizio alla mia vista e purtroppo il contatto visivo era necessario per capire la sua maledetta posizione, giacché non percepivo la sua "energia". Prima di pensare a lui, dovevo limitare i danni, anche se stavo piantando i piedi al terreno con forza, la gravità del gadget tecnologico mi attraeva, vedevo sotto i miei piedi un solco, ce la stavo mettendo tutta, per resistere e non perdere molta distanza da lui, i sassi, gli arbusti iniziarono a sfiorare la mia pelle, la sabbia inizia a scassare la minchia iniziando ad occultare il mio bersaglio. Insomma non dovevo più perdere tempo, così assunsi una posa con le braccia conserte e una cupola d'energia iniziò ad avvolgermi. La luce azzurra si abbracciava nel suo caldo manto, dandomi pochissimo tempo per pensare alla mia prossima mossa. Vedevo la sabbia e gli altri oggetti attratti colpire il mio figoso manto per poi cadere a terra, anche l'attrazione era diminuita. Adesso potevo pensare ad attaccare quello stronzo.
    Purtroppo non avevo calibrato bene la potenza della mia luce difensiva, merda. Qualche scheggia di legno e sassi mi colpirono; i frammenti di legno si conficcavano nella mia carne, precisamente nel braccio sinistro, poco male. Sentivo male, ma muovendolo leggermente potevo capire, di non aver perso la mobilità del braccio, ok poteva andarmi peggio. I sassi invece mi colpirono con violenza sempre sulla destra, precisamente alla spalla e al volto, ferendomi. Sentivo male ma potevo andare avanti e attaccare Tizio, finalmente.

    La forza del cosmo è in me, la forza del cosmo è in me.

    Sussurrai al vento per scattare verso il misterioso tipo con aria alterata, partì un'altra folgore dall’etere, il mio Gigaiden si mostrava utile in quella situazione, stavolta però decisi di fare un’altra cosa. Non apparve una singola saetta, non stavolta furono sei ad apparire e tutte si dirigevano il rapinatore.

    DAMMI LA PIRAMIDE, PEGASUS RYUSUKEN!!!!

    Con il pugno della mancina rivolto verso Tizio, partirono altre sei globi d’energia azzurra, quattro di esse erano dirette verso il ladro, le altre due, invece puntavano il motoscafo.
    Una sorta d’ultima azione. Il tempo per combattere stava per esaurirsi, non tanto per le ferite riportate, bensì per la fatica. Si, la stanchezza stava prendendo il sopravvento, le gambe, braccia e anche il respiro si facevano sempre più pesanti. Forse in quest’azione stavo giocando il mio ultimo asso.


    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 45 25
    Condizioni Fisiche: Scheggie di legno sul braccio destro e pestoni sulla spalla destra e volto, globalmente danni di entità media
    Condizioni Mentali: Vuole ammazzare sto stronzo
    Riassunto Azioni: mi paro con una difesa media, poi attacco sfruttando il secondo turno del Gigadein, e casto pure un altro attacco sempre a medio :D
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting
    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR
    Le chiamano in mille modi
    Auspex Energetico
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Tecnica di difesa che adesso mi sfugge il nome
    Allora devo essere sincero, non ricordo mai il nome delle tecniche difensive che sono state pubblicate, non chiedetemi il perchè. Recentemente su un manga è stato dibattuto quale sia la miglior difesa in quel opera, ma è altamente sopravalutata come difesa, molto meglio l' aura dragonica di Dai - la grande avventura. Essa mi permette di circondarmi di una coltre di mana che mi ricopre completamente, essa mi permette di difendermi dalle offese fisiche e magiche, inoltre posso estendere la difesa agli alleati ma la sua potenza ne risulta minore dato l'aumentare della zona coperta. Doppia difesa Magica Fisica Variabile Media
    2° Slot: Shotgun/Ryusuken
    Sempre la solita zuppa, allora cambia il nome del mezzo e del energia ma è sempre la solita cosa, qui evito di disegnare le tredice stelle di Pegaso perchè anche nel opera la reputavo una cosa idiota, dai su ragazzi devo perdere tempo per fare qualcosa di inutile? Non è come urlare il nome.
    Qui non cambia la posa di lancio è uguale per entrambi i nomi, a secondo di come mi sveglio uso uno dei due. Carico l'energia in un pugno e poi la libero sotto raffica di sfere energetiche verso il mio nemico o miei nemici, dato che un colpo multiplo può colpire più di un bersaglio insieme. Variabile di attacco non elementale multi colpo (6 - Medio)
    Attive turno precedente Gigadein
    Da qualche parte, in qualche opera pubblicata, ci sarà di sicuro, no aspetta il Gigaden di DAI, ok veniamo al dunque, indicando il cielo, con un qualsiasi dito, creo una nube nera carica di energia elettrica, appena formata, essa emette fulmini al suolo puntando l'area del bersaglio designato.
    Attiva alto su due turni di fulmini dal cielo. Tecnica ad area 7m e max numero saette a turno 6 con potenza media a turno Ultimo turno
    Note:
    Il post fa schifo lo sò :(

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  11. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » l'isola del tesoro «

    Castigo


    P
    urtroppo il mio bluff non durò a lungo e, nonostante avesse permesso a Kagato di attaccare il nemico, mi costò uno sparo alla gamba sinistra. Il colpo era tuttavia un laser, quindi mi ritrovai un buco che però non sanguinava. Era già qualcosa. Tentando di ignorare il dolore allo stinco provai a contrattaccare, ma prima di riuscirci iniziai a sentire una forte trazione verso l'oggetto lanciato dal nostro avversario.

    Così scapperà...

    Eressi sei barriere metalliche attorno a me in modo che tre mi coprissero la schiena evitando che venissi trascinata nel vortice gravitazionale mentre altre tre mi riparavano da eventuali sassi o detriti che avrebbero potuto colpirmi.

    Non ho fatto tutta questa strada per vederti andare via in motoscafo.

    La mia voce risultò stranamente grave mentre alzavo la destra verso il cielo.

    Id awaar Castigo, nemeth kwartz!*

    Per un istante il cielo parve oscurarsi mentre un'ombra passava davanti al sole celandolo alla vista. Poi, con un tonfo che fece tremare la terra dietro di me comparve un drago gigantesco. Alto come un palazzo, l'apertura alare che avrebbe potuto ricoprire interi isolati. La sue squame dure e lucenti erano di un rosso abbagliante. a metà tra il colore del sangue e quello del fuoco. Una pupilla verticale fendeva in due l'iride dorata mentre la creatura mostrava file di denti aguzzi. Perfino a me quel mostro incuteva terrore, nonostante fossi io stessa la sua padrona. Ma non potevo permettermi di mostrarlo o il nostro legame si sarebbe spezzato.
    Castigo era il suo nome e lui era la mia sola speranza di fermare quell'uomo. Credevo - o speravo - che fosse troppo grande per essere risucchiato all'interno del vortice. Il drago allungò il collo sopra la mia testa mentre percepivo il calore del suo corpo aumentare. Poi, improvvisamente, eruttò un fiume di lava dalle fauci aguzze come spade. Il flusso era diretto verso il motoscafo ma non ritenevo impossibile che alcuni schizzi potessero arrivare anche al fuggitivo.

    5RYDC

    Status Fisico — Ferita allo stinco sinistro
    Status Psicologico — Concentrata ed in uno stato di timore reverenziale nei confronti del drago
    Mana — 55%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — - The Iron Bender: A differenza dei suoi simili che sono in sintonia con gli elementi della natura, la giovane aliena è in grado di manipolare il ferro le le sue leghe. Grazie a questa peculiarità Eva è in grado di creare piccoli oggetti in metallo come sfere o lame da utilizzare in battaglia alla stregua di armi o lastre da impiegare come difesa sia per attacchi fisici che magici. Inoltre Eva ha la possibilità, toccandoli, di agire sui metalli che trova attorno a sé plagiandoli a suo piacere per spostarli o dare loro la forma che più le aggrada. [Abilità Attiva - Consumo Variabile (utilizzata a consumo Alto - 6 lastre difensive) + Abilità Attiva - Consumo Variabile a Seconda della Quantità di Metallo Plagiato]
    - Castigo: Eva è in grado di evocare un enorme drago rosso* utilizzabile durante gli scontri. La peculiarità dell'animale, oltre al volo, è la capacità di sputare fuoco ad elevatissime temperature, con il quale cercherà di carbonizzare o ferire gravemente i nemici oltre a rendere loro la lotta più complicata a causa dell'aumento di temperatura dell'aria che le sue vampate possono provocare. [Consumo Alto / Durata 2 turni - Un Medio per Turno]
    Pet — //
    Azioni — Mi difendo solo dalla forza di gravità con la lastre, poi attacco col drago.
    Note — *Vieni a me, Castigo, signore dei draghi.
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©


    Edited by °Shannon° - 17/1/2015, 08:44
     
    Top
    .
  12. |Ponto|
     
    .

    User deleted


    Post 9

    T1YZoIb


    " Salvataggio in via disperata?."


    L
    ’enorme titano d’acciaio non volle piegarsi ne alla mia forza ne a quella del vecchio Sam, che intanto sembrava proprio essere ridotto male, ma io non potevo vedere bene cosa gli fosse capitato e come avrebbe reagito poiché ero impegnato in una lotta davvero ardua. Il mio flusso penetrante d’ebano impattò contro la barriera difensiva di quel rottame impedendomi di poterlo colpire, ma a pensaci a farlo provvedete Sem che ne portò vi una parte.

    “Ottimo lavoro vecchio però adesso cerca di sopravvivere ci penso io.”

    Sopravvivere certo conciato com’era non credevo che avrebbe avuto speranza , poi udì un rumore strano provenire dal robot ovvero un “bip”.

    “Per tutte le anime dello Stige ,non mi dire che…”

    Di solito poche volte mostravo di temere qualcosa, ma onestamente in certe occasioni era difficile non farlo e io l’ho fatto veramente poco, una volta era successo a Labirinto mentre stavo combattendo contro il Cavaliere del Leone d’oro e la seconda volta , anche se magari non l’ultima era questa . Quel suono poteva significare solo una cosa: Un innesco di autodistruzione!

    “SAM VA VIA DI QUI!”

    Gridai, non tanto perché tenessi a quel vecchiaccio che mi aveva portato in quel problema, ma almeno volevo che vivesse per prendermi la ricompensa che mi doveva, visto che aveva trovato la sua piramide, poi spinto da un impeto di disperazione fece un salto verso il robot con gli occhi che e il corpo che si stava riempiendo di Dunamis in una maniere continua. Ero pronto per portare il mio ultimo attacco verso l’unico dispositivo che riuscivo a intravedere sulla testa di quel colosso , forse se lo avessi colpito avrei potuto salvare tutti dal tentativo di autodistruzione di quel robot, altrimenti male che andava è stata un eternità lunga, dalla primo genesi della terra fino ad adesso quindi non ho niente da rimpiangere se morirò.
    Il mio cosmo diede origine alla mia ultima e decisiva ondata di cosmo proveniente dalla dunamis e il peso che ne sarebbe conseguito mentre lanciavo quell’ultimo colpo simile ad una saetta avrebbe cercato di distruggere quell’ingranaggio.




    jz757s



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:Ponto
    Stato fisico:ferito e stanco
    Stato Psicologico:Arrabbiato.

    Riassunto




    azioni:

    Equipaggiamento (indossato sotto la cappa nera):

    Ars Magna
    In pratica è l’armatura degli dei primordiali fatta interamente di Orialco il materiale più resistente che si possa trovare e Ponto la usa per difendere il suo corpo dagli attacchi dei nemici a livello fisico e può essere intaccata dagli attacchi in base ai turni di combattimento e le entità dei colpo inflitti. Ha una colorazione azzurra luminescente.

    Passive

    Immortalità: Ponto essendo un Dio Primordiale è un entità che è nata fin dal principio in cui fu concepita la Terra perciò è pressoché eterno e i suoi anni sono incalcolabili, e gli da dunque il dono di avere un aspetto sempre giovane e scattante. Dato che è un semplice dono che possiede il Dio non è da considerarsi un abilità di offesa o difesa in un combattimento.



    Attacco tramite abilità:


    Dunamis la forza primogenita degli Dei:
    la Dunamis, è la forza in grado di creare e rompere i legami tra gli atomi che compongono l'universo, in parole povere è un immensa concentrazione di mana che Permette a Ponto in base al consumo stabilito di fare alcune delle prodezze più impensabili ed è classificata in dýnamis (forza) o eskàte dýnamis(forza estrema).
    L’ eskàte dýnamis fa parte di una delle prodezze di Ponto di maggior rilievo: Concentrando il suo mana il suo corpo inizia a traboccare di un energia straordinaria che ricopre il su corpo sottoforma di scintille elettrizzanti e grazie a questa potentissima energia accumulata nel suo corpo che si espande ad area è in grado di creare una pressione intensa nell’aria in grado di cercare di “schiacciare” con il suo “peso” chiunque lo avvicini. In pratica la sensazione è come avere addosso una bilancia pesante che cerca di schiacciare e impedire i movimenti fisici anche di più avversari in una sola volta(il massimo che si può arrivare è circa 10)
    [abilità d’attacco attiva a consumo variabile]
    Un'altra abilità attiva che può fare legato a questo potere è difendersi dagli attacchi avversari creando muri d’energia e di mana che assorbono in parte i colpi avversari per almeno due turni di durata
    [abilità attiva di difesa variabile]

    l'effetto del peso dell' energia scagliata è pari ad alto









    Schema consumo mana
    gArZI9v
    45%
    consumo:10%






     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Robot e Sam




    La testa di ferro della bestia elettronica, esattamente li dove vi è la seconda centralina che ha ormai attivato l’autodistruzione, viene letteralmente schiacciata da un potere mistico, che nel caso di Ponto si può definire divino.
    Non c’è nessuna esplosione a commemorare la vittoria, ma soltanto la disfatta completa del gigante corazzato. Nell’aria si sente il breve rumore di pistoni che si rompono, seguito soltanto dal fragoroso suono della carcassa, pesante qualche tonnellata, schiantarsi al suolo.
    La terra trema sotto tutto quel peso, crepe vengono ad aprirsi e foglie accompagnate dalla polvere, iniziano ad alzarsi.
    La battaglia è finita, Ponto ha dimostrato nuovamente la sua potenza.

    Ma lo stesso non si può dire di Sam, che si risveglia di soprassalto a causa del boato. Il braccio è ancora distrutto, ma la faccia ha smesso di perdere sangue.
    Negli occhi si può leggere ancora il terrore di quando è svenuto, eppure più passano i secondi e più inizia ad essere allegro. Non riesce a credere che lo strano duo che si era ritrovato a fare con il Dio, avrebbe mai funzionato, dando dei risultati a dir poco portentosi.
    Ride, ma per poco.
    Si sente tutto un dolore, a stento riesce a respirare e a tenere gli occhi aperti, quindi Ponto potrà capire il grande sforzo che fa il vecchio a dire quella piccola e semplice frase:

    ”M- mi … devi portare … ARGH … spiaggia, ora”

    Per lui l’idea di un qualsiasi spostamento sarebbe stata impensabile, ma era qui che sarebbe entrato di nuovo in gioco Ponto. La ricompensa sembrava grande e gli aveva offerto un’avventura niente male, ma sarebbe stato in grado di abbassare il suo livello di Dio, per portare sulla schiena un morente umano?

    Scena semplice. Il robot viene definitivamente sconfitto, non ti aspettare una sua contromossa da caduto, ma nel mentre anche Sam si risveglia. Ormai è un vero miracolo che riesca ancora a parlare e ti chiede un’ultimo favore: La spiaggia. Devi caricartelo sulle spalle e portarlo li dove si trovano i tuoi compagni


    L'uomo misterioso




    Si sentiva fortunato nel mentre sfregiava lontano dalla riva con il suo motoscafo, certo c’erano stati veramente troppi imprevisti, molti più di quelli che sarebbe mai riuscito a calcolare, ma almeno in quel momento si sentiva al sicuro.
    Pessima idea sentirsi al sicuro con una ragazzina e un ragazzino molto incazzati, proprio dietro di lui.
    Gli basta un’attimo di troppa sicurezza per ritrovarsi … sconfitto.
    Le fiamme del drago travolgono tutto, a un pelo dall’acqua che nel mentre inizia a evaporare, non meno letali sono le sfere che decide di lanciarli contro il Jump.
    L’uomo viene colpito e stordito, ma è ancora in grado di guidare quel aggeggio, peccato che il motore non sia dei più resistenti ed esploda.
    I pezzi di metallo che lo compongono partono e perforano in più punti l’uomo, probabilmente uccidendolo sul colpo, ormai il mezzo in balia di sé stesso va a schiantarsi presto contro degli scogli, facendo esplodere il serbatoio pieno del mezzo.
    In un’attimo l’esplosione parte liberando tutta la sua potenza, pezzi della barca volano da tutte le parti e le fiamme divampano in ogni direzione, ma la piramide dove si trova in tutto questo?
    Kagami, che è più in alto rispetto a Eva, riuscirà a vederla per un’attimo partire e volare verso la direzione della ragazza, affondando infine nell’acqua bassa dell’isola, per vostra fortuna è ancora recuperabile.
    Però adesso c’è da riprenderla e riportarla verso il vecchio Sam e Ponto, chissà come sarà finita la loro battaglia.

    I vostri attacchi vanno tutti a segno ferendo l’uomo e il motore che esplode uccidendo il proprietario. L’esplosione è talmente potente che sbalza in aria detriti e la piramide, facendola cadere a qualche metro da Eva, avete il tempo per recuperarla e correre dal vecchio Sam.


    Angolo del QM:
    Tutti hanno concluso la propria battaglia, chi meglio e chi peggio. Adesso bisogna riunirsi.

    Turnazione: Sempre libera
    Data di scadenza:29/01/14

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    [Quest] L' isola del tesoro post X
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore

    Draghi di fuoco, creati come in Naruto. Bella tecnica usò la ragazza. Insieme al mio fulmine di Pegasus, fece centro. Il motore andò in avaria e il motoscafo si schiantò letteralmente contro gli scogli, lasciando come ricordo, una bell’esplosione e una pioggia di detriti. Le fiamme divampavano maestose, quando notai quella fottuta piramide, volare verso di noi, cadendo, sempre in acqua a poca distanza da Eva.

    Guarda, quella piramide del cazzo è caduta a pochi metri da te.

    Dissi con voce stanca, facendo lunghi respiri. Ero stanco, ansimavo e le ferite riportate mi facevano male, non c'è che dire ero messo proprio bene.

    Mi riposo un attimo. Prendi quel cazzo d'oggetto e andiamo da quella cariatide di Sam e facciamoci pagare.

    Conclusi infine, con tono seccato. Tutta quell'avventura, si era dimostrata una gran rottura di palle: tra cose non dette, mezzi segreti, piramidi e rancori del passato.
    Una situazione spinosa e non vedevo l'ora di chiudere questa storia e tornare sul continente.

    Mira, proprio davanti a te. Prendi quella piramide e andiamo. Anzi facciamo così, mi avvio dal vecchio. Prima chiudiamo questa storia e meglio è.

    Aggiunsi alla fine, incamminandomi lentamente, verso il vecchio e l'altro dio spocchioso.


    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 25
    Condizioni Fisiche: Scheggie di legno sul braccio destro e pestoni sulla spalla destra e volto, globalmente danni di entità media. Stanco per il mana speso.
    Condizioni Mentali: Chiudiamo questa storia il prima possibile.
    Riassunto Azioni:
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting
    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR
    Le chiamano in mille modi
    Auspex Energetico
    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot:Variabile Media
    2° Slot:
    Attive turno precedente:
    Note:
    Il post fa schifo lo sò :(

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  15. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » l'isola del tesoro «

    Vittoria


    B
    ghdaar razul!

    Quell'imprecazione mi uscì così spontanea che mi spaventai da sola. Mi portai le mani alla bocca, quasi sperassi che quel gesto cancellasse le mie parole. Ringraziai il fatto che il mio compagno non avrebbe capito: non ero proprio riuscita a controllarmi.

    Stupido motore, ma dovevi proprio esplodere così violentemente?

    Mi maledissi pensando che l'errore era stato il mio a non calcolare quella possibilità.

    Liniet Castigo innan ac desuin?*

    Indicai al drago il punto in cui era caduta la piramide seguendo lo sguardo del ragazzo che se ne stava andando tutt'altro che contento, ripetendo una parola che non capivo.

    Cosa vuol dire...? No vabè, lascia perdere.

    Lo avrei chiesto a Lance, il significato della parola "cazzo". Sia lui che mio padre si erano ben guardati dall'insegnarmi gli insulti nella lingua corrente, quindi se mi imbattevo in una parola corta che non conoscevo, generalmente era una parolaccia. Quelle lunghe invece erano solo difficili.

    Aspettami! Kagato, ma che fretta hai?

    Saltai in groppa a Castigo dopo aver prelevato la piramide dalle sue fauci e lui spiccò il volo con un colpo d'ali che sollevò un'ondata di sabbia e spruzzi. In un paio di istanti avevo già raggiunto il mio compagno e lo stavo sorvolando.

    Vuoi un passaggio?

    In caso di risposta affermativa, l'animale lo avrebbe sollevato con gli artigli deponendolo vicino ai nostri compagni, in caso contrario lo avrei preceduto. Una volta arrivata sarei scesa dalla sua groppa ed avrei consegnato la piramide a Sam mentre il drago si dissolveva. Poi, finalmente, mi sarei dedicata alla ferita.

    5RYDC

    Status Fisico — Ferita allo stinco sinistro
    Status Psicologico — Irritata
    Mana — 55%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — *Castigo, puoi prendere quell'oggetto per favore?
    L'imprecazione non la traduco LOL
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
46 replies since 9/7/2014, 15:16   794 views
  Share  
.