[EM] La Bara Volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Continua da...

    Qui




    New House, New Home?_


    «Sono già stato sopra uno di questi cosi... credo di ricordarmi come sia fatta.»

    «Ottimo!»


    Annuisco serafica lasciandomi trasportare dal fluire degli eventi. Il russo conosce più o meno la nave, il che vuol dire che sarà lui a farmi da guida, e allora non mi resta che farmi guidare! Chissà, forse un giorno è stato rapito e costretto a "visitare" una di queste bare volanti, e probabilmente in quel caso sarebbe un po' restio a rievocarne i ricordi...Magari è più saggio attendere un pochettino prima di domandarglielo a bruciapelo: credo che me la terrò come asso nella manica per i momenti morti, questa "futura conversazione".

    Partiamo subito con l'uscire dalla biblioteca, tappa necessaria ed obbligata per poter accedere al resto della nave da esplorare ovviamente, e subito ci ritroviamo nel corridoio che dà anche sulla grande mensa che già ho intravisto quando son salita a bordo. Continuiamo dunque lungo il corridoio e superiamo un ascensore che conduce alla sala macchine, dove delle porte automatiche nascondono un tesoro immenso ed incredibile
    .

    «Questo dovrebbe essere il laboratorio.»

    «Ppppporca...»

    “...Troia!!”


    Esclamo riuscendomi a trattenere solo a metà, mentre fisso a bocca aperta ed occhi spalancati i prodigiosi marchingegni che pullulano in questo luogo di perdizione eterna per la mia mente. Esterrefatta, estasiata, muovo passi incerti tra i bancali volgendo lo sguardo ora a destra ed ora a manca, persa nel fascino indicibile con cui tali tecnologie sono in grado di irretirmi senza il minimo ritegno.
    Wow. Non ho parole. Mi volto verso di lui con ancora la bocca aperta ed uno sguardo molto eloquente, ma senza riuscire a proferire in verità alcun suono dalle mie corde vocali. Rapida mi giro di nuovo a contemplare ogni singolo alambicco, a toccare ogni singola macchina, a sfiorarne delicatamente la superficie con lo stesso timore reverenziale che si riserva alle reliquie sacre.
    Incredibile. Hanno delle cose così all'avanguardia, così potenti...Credo decisamente che sarà una delle mie zone preferite e dove trascorrerò la maggior parte del mio tempo a bordo.
    ...Altro che bara volante! Questo fottuto trabiccolo è più che altro una miniera volante! Incredibile, davvero. E se Dimitriy non mi sradicherà a forza per farmi continuare il giro, sono sicurissima che resterei qui per i prossimi giorni, senza muovermi nemmeno per mangiare
    !


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ammaliata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Cianciando amabilmente, girovagando curiosamente e soprattutto sbavando indecentemente asd XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy un po’ si aspettava una reazione simile, anche se non conosceva perfettamente quella ragazza, si era immaginato che i laboratori e altri locali simili stuzzicassero la curiosità di Violet. Infondo lei era molto intelligente e quindi non bisognava meravigliarsi se un laboratorio così fornito la lasciava a bocca aperta: quello era il paradiso per ogni scienziato. Era rimasta proprio senza parole, si voltò in direzione del biondo con un’espressione facilmente comprensibile e subito dopo iniziò ad esplorare la sala per scoprirne ogni segreto.
    Il russo non disse nulla, si limitò ad appoggiarsi con la schiena sul muro accanto alla porta, incrociando poi le braccia al petto mentre osservava la ragazza intenta nella sua esplorazione. Osservò ogni alambicco e sfiorò qualsiasi macchinario li presente... ci mise un po’, visto che la dentro c’erano così tante cose da farlo assomigliare ad un parco dei divertimenti, almeno per chi se ne intendeva. Non era il caso dell’assassino, la scienza a cui si rivolgeva lui era meno tecnologica e più magica, quindi le macchine avevano poco a che fare con lui. I pestelli gli erano più familiari di una centrifuga molecolare.
    Se vuoi puoi anche usarli, sono a nostra disposizione.
    Commentò poi il sicario con voce neutra, alla fine non aveva nessuno impegno per le prossime ore, quindi potevano anche perdere un po’ di tempo facendo qualche esperimento... senza far esplodere la nave naturalmente. Quindi se lei voleva divertirsi poteva farlo senza problemi, anche se Dimitriy era sicuro che in ogni ambiente esplorato, Violet avesse la medesima reazione. La tecnologia era ovunque dentro quella Bara e ogni sala aveva le sue chicche... persino la mensa snobbata dai due aveva qualche sorpresa, di certo la cucina non era normalissima. Comunque avevano tutti il tempo dalla loro, quindi potevano far durare quel giro turistico ancora per un po’. In questo modo probabilmente anche il russo si sarebbe abituato alla sua nuova casa, anche se ancora la fissava molto male.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    New House, New Home?_


    «Se vuoi puoi anche usarli, sono a nostra disposizione.»

    «...
    ...!
    Ok, una cosa sola, sennò stiam qui tutta la notte.»


    Dico sbrigandomi ad armeggiare con gli oggetti ed attrezzi a portata di mano. La proposta del russo è allettante...fin troppo. Sto per dirgli di no, per questo esito inizialmente, ma subito mi viene in mente una cosa veloce veloce che per anni mi ha "ossessionata", complice uno strumento che solo ora mi accorgo starmi sotto il naso da chissà quanto. Eeeehhhh troppa roba, troppa roba qui dentro, lol.

    «Allora: erano due parti di questo, litio sì...una di perborato di manganese...tre e mezza di...dove diavolo...eccolo, stronzio! ...E poi questo qui, ipercloruro di zolfo...
    Dimotriy, puoi spegnere la luce per favore?
    Bene...Accensione e...»


    ed155f9e-4baa-41ae-b768-f213e65d3db1_zps7bc28abf

    “MBWUAHAHAH!!!”


    Epico! Un saggio alla fiamma spettacolare! Il caleidoscopio di colori che si sprigiona dalla combustione delle polveri diverse e mischiate insieme è affascinante, illumina il laboratorio come un'aurora boreale in piena regola, stringendomi il cuore dall'emozione e soddisfacendo il mio desiderio di conoscenza.

    Mi giro verso di lui con un sorriso a trentadue denti, rischiarata dagli ultimi bagliori che la fiamma in esaurimento sta emanando. Chissà, forse gli apparirò come una bambina contentissima per il suo ultimo giocattolo, e forse è proprio così in fondo...
    Who fucking cares! Permane il sorriso, e non se ne andrà via molto presto
    !

    «Majestic! Possiamo andare, ora! Guidami pure.»




    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ammaliata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Cianciando amabilmente, girovagando curiosamente e soprattutto sbavando indecentemente asd XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by † V i o l e t † - 25/7/2014, 12:02
     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Ovviamente lei non se lo fece ripetere due volte e dopo un attimo di esitazione, decise di seguire la proposta del biondo assassino, mettendo mano agli strumenti che forniva quel laboratorio all’avanguardia... e ne valse la pena, visto ciò che ne venne fuori. Violet infatti iniziò a miscelare diversi composti chimici, sotto lo sguardo vigile di Dimitriy, chiedendo poi a quest’ultimo di spegnere la luce e lui eseguì spingendo l’interruttore. Anche il ragazzo era abbastanza curioso, anche se bene o male sapeva quali composti aveva miscelato.
    Bastò una scintilla per scatenare la reazione chimica, una fiammata che conteneva un sacco di sfumature di colore e in un attimo la sala venne riempita da un’aurora boreale in miniatura... uno spettacolo davvero affascinante, doveva ammetterlo. Infine lei sorrise, soddisfatta per ciò che aveva appena fatto. Poteva sembrare una cosa da nulla, ma se per lei era una cosa importante, Dimitriy non aveva proprio nulla da ridire... anche se lui non sorrise. Era difficile vedergliene fare uno, ma chissà, magari con un po’ d’impegno la ragazza poteva anche riuscire ad ottenerne uno.
    Andiamo allora.
    Disse il biondo uscendo dalla stanza, lasciando la luce spenta visto che probabilmente non sarebbe servito a nessuno tanto presto. Una volta fuori bisognava attraversare un altro tratto di corridoio, fino a raggiungere il prossimo ambiente... che in quanto a tecnologia non aveva nulla da invidiare al precedente. Una volta superata la porta automatica, i due si ritrovarono nel tipico ambiente asettico di un ospedale ma con una piccola differenza: non c’erano i medici.
    Infermeria automatizzata... fa tutto da sola.
    Specificò il russo mostrando nuovamente un gran numero di macchinari, ma a differenza del laboratorio qui vi era un’intelligenza artificiale capace di fare diagnosi e prendere i provvedimenti giusti. Anche se ovviamente ogni tanto serviva la mano umana, una supervisione poteva evitare che accadessero spiacevoli cose. Era comunque un luogo molto interessante, era quasi un peccato non avere una ferita da farsi curare in maniera automatica.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    New House, New Home?_


    «Andiamo allora.»

    «Hm.»


    Una smorfia sul mio viso sottolinea la mia delusione per la sua apatia, per quanto abbia notato la sua disponibilità e sappia che non è un tipo espansivo. Già, però non son dell'umore, in questo periodo, per essere comprensiva: esigo delle risposte decenti.
    Meh, vabbe', "andiamo" appunto
    .

    «Infermeria automatizzata... fa tutto da sola.»

    “...”


    !!!

    «Esticazzi!!»


    Altra bocca aperta, occhi spalancati a sondare ogni minimo dettaglio...
    No, vabbe', dai, checcazzo. Cioè, non possono...! Se ogni stanza è così, andiamo avanti molto male! Non possono farmi questo ad ogni porta...
    Stavolta evito di infilarmi tra i banchi ed i macchinari vari, mi limito ad osservare dalla porta -anche perché non è esattamente il mio campo e non so bene come muovermi, ho quasi paura di manomettere qualcosa- stando accanto al russo, pronta già per proseguire.
    C'è poco da fare, ad essere onesti: wow, wtf, sbav, e hai finito in fin dei conti. Non è una sala giochi...cioè, sì, potrebbe esserla sotto certi punti di vista, ma non offre gli stessi intrallazzi pratici ecco
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ammaliata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Cianciando amabilmente, girovagando curiosamente e soprattutto sbavando indecentemente asd XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Quando si aveva a che fare con Dimitriy, avere troppe aspettative poteva causare non una ma varie delusioni. Stava già facendo uno sforzo immane per mostrarsi socievole, almeno un pochino, facendo per la seconda volta da guida a Violet e cercando di instaurare una conversazione interessante con la ragazza... quindi avere anche dei sorrisi e un interesse sfrenato per i giochi di luce, beh, era abbastanza difficile. Era un risultato possibile, ma forse serviva un po’ più di impegno da parte della sua interlocutrice. Insomma, era rimasto sorpreso dall’esperimento, ma forse non aveva reagito in modo umano... aveva fatto un errore, ma era anche normale quando si facevano degli esperimenti, appunto.
    Aveva comunque imparato come causare nella fanciulla delle reazioni... esagerate. Se prima nel laboratorio le si erano illuminati gli occhi, adesso nell’infermeria automatizzata successe quasi la medesima cosa. Anche quello era un posto all’avanguardia, una camera in cui non serviva neanche un medico per farla funzionare e per uno scienziato, anche se non era proprio il suo campo, vedere una tecnologia simile non poteva fare altro che mandare l’eccitazione a mille. Stranamente però la giovane non andò a far visita ai macchinari, restando vicina al russo sulla porta. Lui la guardò per un attimo, sembrava quasi rimasto deluso da tanta compostezza... che era una sua prerogativa.
    Beh, non è detto che servano ferite gravi per fare un esperimento...
    Fece qualche passo all’interno della sala, in effetti anche lui era un po’ curioso di capire come funzionasse un’infermeria automatica. Si avvicinò a quello che sembrava un normale banco e senza dire una parola tirò fuori dalla tasca uno dei suoi piccoli pugnali, praticandosi poi un taglio sul palmo della mano, senza battere ciglio ovviamente. Non appena il sangue affiorò sulla pelle, dei sensori captarono quell’odore e dal tavolo uscirono due braccia meccaniche... Dimitriy allungò la mano in avanti e subito uno dei bracci tamponò il sangue, mentre l’altro spruzzò una sostanza che fece subito coagulare il sangue, mentre un altro composto chiuse la ferita senza lasciare neanche una cicatrice.
    Non male.
    Concluse osservandosi la mano, per poi indossare nuovamente il guanto che prima si era tolto. Poi si voltò incuriosito verso la ragazza... chissà come l’avrebbe presa.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    New House, New Home?_


    « Beh, non è detto che servano ferite gravi per fare un esperimento... »

    «Mh?»


    Cosa intende dire? E soprattutto fare?! Lo osservo perplessa e confusa, con un'espressione a metà tra l'allarmato ed il diffidente.
    Si muove dunque, ed io lo seguo a distanza di sicurezza fino al banco con annessa poltroncina/barella, simile a quella dei dentisti dell'inizio del terzo millennio. All'estrazione della piccola arma bianca indietreggio di mezzo passo e guardo lui minacciosa, ma...no: la ferita che vuole aprire è sul suo corpo, non sul mio! Inclino la testa da un lato corrugando la fronte e continuando a fissare il suo palmo ora sanguinante
    .

    « Non male. »


    Commenta infine osservando freddamente il macchinario agitarsi prontamente per medicarlo, facendo sparire sangue e ferita in una manciata di secondi e spruzzi.

    «Indeed...Mi ricorda la mia infanzia su Manaan. La tecnologia era molto simile, lì...»


    Commento ora anch'io "distaccata", contemplando con rinnovato stupore ed interesse la tecnologia insita in quella strumentazione. "Distaccata" nel senso di "priva di emozioni espresse esplicitamente": quello che ho deciso di condividere era pur sempre qualcosa di intimo, no? Un ricordo d'infanzia...È solo che l'ho condiviso distrattamente, parlando sovrappensiero, immersa nello studio razionale di quell'insieme ingegneristico di formule matematiche e conoscenze chimiche.

    «...Prossima meraviglia da scoprire?»


    Chiedo infine, una volta saziatami a sufficienza, voltandomi quasi di scatto verso di lui e sorridendo pucciosamente. Bizzarro: non posso fare a meno di continuare a pensare che è raro, di questi tempi, vedermi così di buon umore. Miracoli della scienza, senza dubbio.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ammaliata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Cianciando amabilmente, girovagando curiosamente e soprattutto sbavando indecentemente asd XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  8. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Forse quell’esperimento non era stato una così brillante idea, Dimitriy sperava davvero di suscitare nella fanciulla un po’ di entusiasmo in più, ma il tutto si spense in poche parole... sprofondando in tristi ricordi riguardo un passato ormai irraggiungibile. Notò subito quella nota malinconica, ma non era il tipo che si impicciava di affari non suoi, così si limitò ad annuire semplicemente, senza stare li ad indagare. E poi lei sorrideva, quindi magari era una cosa insignificante, uno di quei ricordi passeggeri che arrivavano ma subito dopo svanivano in un istante. Lasciando tuttavia una certa tristezza.
    Forse c’è ancora qualcosa di interessante, che non siano dei cannoni al plasma.
    In effetti a parte le armi, quello era probabilmente uno dei posti più interessanti dell’intera nave. Il biondo fece quindi cenno alla ragazza di seguirlo, inoltrandosi nuovamente nei lunghi corridoi di quella bara fino a raggiungere quello che era il ponte di comando. Proprio li, in una stanzetta a parte c’era l’oggetto misterioso. Appena entrati il buio li accolse, ma subito dopo una leggera luce bluastra iniziò ad illuminare il luogo. Al centro c’era una specie di tavolo, ma non era un semplice oggetto di arredamento, visto che la superficie non era altro che uno schermo tattile.
    Vediamo se ne ricordo il funzionamento...
    Il russo pigiò un paio di comandi e dal piano illuminato si sollevò un semipiano... quello era Endlos. Si trattava di un grafico in tre dimensioni che mostrava ogni presidio, dando anche modo di zoomare fino ad un certo punto su ogni zona. Adesso la posizione era impostata sullo Yuzrab, ma ci voleva davvero poco per dare un’occhiata e curiosare un po’ in giro. Il ragazzo si voltò quindi verso la giovane, invitandola a provare lei stessa.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    New House, New Home?_


    «Forse c’è ancora qualcosa di interessante, che non siano dei cannoni al plasma.»

    «Cannoni al plasma?»


    Quel concetto s'insinua seducente nella mia mente. Cannoni al plasma. Su Endlos. Su questa nave. Cannoni al plasma. Quanto tempo...anni, perfino. Gli zorak, il mio universo di provenienza: per un momento, un revival nostalgico s'inscena tra i miei ricordi, spostando il mio rinnovato interesse verso lidi lontani nello spazio e nel tempo.

    Con un cenno il russo mi fa strada ancora una volta, portandomi a scoprire una meraviglia inimmaginabile, che occuperà ben presto il posto di ogni rimembranza nei miei pensieri
    .

    «Vediamo se ne ricordo il funzionamento...»


    Dice lui, armeggiando coi comandi di quella che inizia a sembrare più una consolle che un normalissimo tavolo. In pochi istanti, una mappa olografica tridimensionale compare sotto i nostri occhi, facendomeli sgranare spiazzati come se avessi visto un fantasma nel pieno del museo della scienza.
    Che cosa incredibile: l'intera Endlos nelle nostre mani, il Presidio Meridionale inquadrato, zoomato. Dimitriy mi fa spazio e, come in trance, mi avvicino alla pulsantiera ed inizio ad impartire i miei ordini di navigazione, dapprima con lentezza, poi con sempre maggiore confidenza.

    Il nostro sguardo prende a spaziare in lungo e in largo: esploro dall'alto tutti i posti in cui sono stata, guadagnando così una mappa mentale che va a completare e chiarire meglio le mie esperienze di vita precedenti, arricchendomi ed estasiandomi tanto che la mia bocca rimane ancora aperta. Il respiro quasi mi manca, tanto è la grandezza di un tale prodigio, mentre scuoto la testa incredula di fronte a una tale mole di informazioni e per giunta così dettagliate.
    "Sarà legale, tutto questo?", mi domando per un attimo. Poi mi ricordo: siamo su Endlos, è già tanto se c'è qualche legge qua e là, tutte diverse tra loro. Sicuramente ne staremo infrangendo qualcuna. Ma mi ricordo anche di un'altra cosa: "siamo gli Eversori! Ce ne freghiamo della legge, noi!". E pure io, onestamente: le informazioni, il controllo, il potere ricavabili da una tale tecnologia di sorveglianza è così vasto e forte che...che non c'è neanche da mettere in dubbio la sua "legittimità". La sua legittimità è un ridicolo vezzo di animali sociali che si preoccupano della convivenza civile, come al solito: questa è Endlos, è giungla, "Homo homini lupus", altro che "legittimità morale"
    .

    «È roba segreta, vero? Dimitriy: quanto di questa nave è "segreto"? Che schermature e facciate usate, per chi si fa domande vedendola?»


    Chiedo incuriosita, entrata ora in "modalità stratega" che si preoccupa dell'efficienza delle contromisure antispionaggio per coprire segreti militari notevoli come questo baraccone fantascientifico volante.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ammaliata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Cianciando amabilmente, girovagando curiosamente e soprattutto sbavando indecentemente asd XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Come prevedibile, questa volta Violet era rimasta davvero senza parole. Se prima era sembrata distaccata e neutrale, adesso non stava più nella pelle dall’emozione di avere a che fare con una simile tecnologia... e in effetti aveva ragione ad esserlo: una cosa del genere non era mica a disposizione di tutti, quindi metterci le mani sopra era più che una semplice fortuna. Dimitriy rimase in silenzio mentre osservava la fanciulla viaggiare sul Semipiano virtuale, visitando luoghi già visti e altri curiosi... con quella tecnologia si poteva guardare praticamente ovunque, nulla poteva sfuggire all’Occhio Eversore.
    La fanciulla comunque si trovò subito bene con l’interfaccia, sembrava quasi che anche lei avesse già avuto a che fare con qualcosa di simile... oppure si trattava di un semplicissimo talento naturale. In ogni caso non si correva nessun pericolo, quel sistema si limitava ad osservare e immagazzinare dati, utile per far ricerche grazie alla sua sconfinata memoria. Anche se si trattava di funzioni in qualche modo semplice, ci voleva poco per muovere i cannoni nella direzione selezionata, una volta entrati in modalità conflitto. Ma quello era un altro discorso.
    Adesso i sistemi di occultamento sono attivi, nessuno ci vede.
    Spiegò il biondo avvicinandosi alla consolle, digitando alcuni comandi si aprì una nuova finestra e il ragazzo entrò nell’archivio, aprendo quella che sembrava una semplice immagine. Essa raffigurava una bestia o un demone, qualsiasi cosa fosse incuteva abbastanza timore.
    Quando è disattivato, chi non è un Eversore vede questo. Molto di questa nave è comunque segreto, certe cose non le conosco neanche io... in ogni caso è davvero difficile che qualcuno riesca a vedere la vera forma, se accadesse sarebbe un bel problema.
    Concluse poi il russo facendo un passo indietro, rimanendo vago sulle modalità di trattamento per i ficcanaso... anche se era facilmente prevedibile. Con gli Eversori era meglio non scherzare, le conseguenze infatti potevano diventare davvero spiacevoli.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    New House, New Home?_


    « Adesso i sistemi di occultamento sono attivi, nessuno ci vede. »

    «Oh, buono.»


    Già, soddisfacente: annuisco compiaciuta, finalmente non delusa da...da tutto e tutti, misteriosi Eversori compresi. Bleah, ultimamente non faccio altro che rimanere delusa dai senzienti che incontro e che si rivelano puntualmente incompetenti perfino nelle cose più semplici e stupide.

    « Quando è disattivato, chi non è un Eversore vede questo. Molto di questa nave è comunque segreto, certe cose non le conosco neanche io... in ogni caso è davvero difficile che qualcuno riesca a vedere la vera forma, se accadesse sarebbe un bel problema. »


    Dice lui dopo aver pigiato qualche altro pulsante ed aver fatto apparire l'immagine di una mostruosa bestia volante. Già quest'ultima mi fa corrugare la fronte, ma la spiegazione mi lascia ancora più perplessa.

    «Quindi per la maggior parte del tempo è invisibile, mentre quando si disocculta entra in funzione questo camuffamento, in modo che nemmeno da normale mostri la sua vera forma?»


    Se è così, non è troppo male come idea! Un doppio livello di sicurezza, che scoraggia abbastanza la curiosità delle persone comuni. Certo: i cacciatori di draghi, gli investigatori del mistero ed il resto della combriccola saranno anzi attirati magari, ma se dovessero arrivare troppo vicini rimangono pur sempre validi i vecchi metodi, tipici dell'Eversione in fondo, no?
    Annuisco pensierosa e nuovamente soddisfatta dell'organizzazione di questa gente, e rifletto che effettivamente forse era chiedere troppo avere una spiegazione esauriente ed immediata senza nemmeno far parte della banda, quando nemmeno uno come occhidighiaccio ha tutti i pezzi del puzzle
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ammaliata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Cianciando amabilmente, girovagando curiosamente e soprattutto sbavando indecentemente asd XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  12. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy osservò la ragazza, non sembrava molto soddisfatta per la spiegazione e si capiva benissimo osservandola che aveva ancora parecchi dubbi. Però non potevano proprio permettersi che una nave del genere attirasse l’attenzione di tutti, una visione del genere poteva causare paura, sgomento e emozioni incontrollabili... quindi servivano delle precauzioni, se volevano continuare ad essere Eversori. Loro agivano nell’ombra, uscendo fuori solo al momento giusto e per la Behemoth era lo stesso. Era si la loro base, ma si trattava anche di una potentissima arma segreta che se veniva accoppiata con l’effetto sorpresa... beh, la sua potenza veniva amplificata.
    Esatto.
    Annuì, incrociando le braccia al petto.
    Se ci pensi questo rispecchia ciò che siamo, la gente sa che ci sono gli Eversori... però nessuno ci conosce, nessuno sa chi c’è dietro quel nome. Per questa nave è lo stesso: per le genti del deserto c’è solo un mostro, magari frutto di leggende... ma non hanno idea di cosa vi sia dietro. Ma quando arriverà il momento giusto, allora tutti sapranno e vedranno con i loro occhi.
    Spiegò il biondo accorgendosi di aver parlato parecchio, quindi preferì evitare di continuare con altri discorsi magari noiosi... però doveva ammettere che per quanto odiasse quella cosa, avere dalla propria parte una tecnologia simile era un vero e proprio colpo di fortuna. Aveva detestato completamente queste navi ai tempi della guerra, l’aveva detestata quando vi si era infiltrato, ma adesso lentamente la stava rivalutando.
    Credo che le cose interessanti siano finite...
    Concluse infine l’assassino, visto che non c’era molto altro da vedere... a meno che lei non avesse voluto vedere i cannoni. O magari gli aveva lasciato in serbo quella domanda trabocchetto che arrivava sempre nel finale.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    New House, New Home?_


    « Esatto.
    Se ci pensi questo rispecchia ciò che siamo, la gente sa che ci sono gli Eversori... però nessuno ci conosce, nessuno sa chi c’è dietro quel nome. Per questa nave è lo stesso: per le genti del deserto c’è solo un mostro, magari frutto di leggende... ma non hanno idea di cosa vi sia dietro. Ma quando arriverà il momento giusto, allora tutti sapranno e vedranno con i loro occhi. »


    «Uh?»


    Hanno intenzione di uscire allo scoperto, una volta che avranno accumulato abbastanza potere? Che cosa bizzarra, non riesco proprio ad entrare bene nei loro cervelli: sono difficili da prevedere, esulano moltissimo da tutti gli schemi neurali standard in mio possesso. Voglio davvero stare con loro per capire come funziona la loro mentalità: sarà uno schema molto utile ed interessante, se riuscirò ad acquisirlo.

    « Credo che le cose interessanti siano finite.. »


    .

    «Scherzi? Ci manca tutta la parte ingegneristica! Motori, armi, scudi...!»


    I miei occhi tornano ad illuminarsi, stavolta sul serio: il mio tipico bagliore ametista è venato di ossidiana e lapislazzuli, ma torna a farsi vedere quando sprazzi di emotività sfuggono al mio controllo. Ametista perché sono Violet, ossidiana perché sono Black Sun adesso, lapislazzuli perché è la scienziata che è in me ad essersi eccitata adesso.
    Spruzzo powwa ed entusiasmo da ogni poro, il mio sorriso è largo ed il mio linguaggio corporeo invita Dimitriy a farmi strada...verso la prossima isola del tesoro! Yeeeeeeeah!!
    !


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ammaliata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Cianciando amabilmente, girovagando curiosamente e soprattutto sbavando indecentemente asd XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  14. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Quando gli occhi della fanciulla si illuminarono nuovamente, Dimitriy non poté fare altro che annuire... come si poteva dire di no a così tanta curiosità? Era impossibile, quindi si ritrovò nuovamente a fare da guida lungo i corridoi d’acciaio della nave. Ritornarono sui loro passi, passando nuovamente accanto ai laboratori e alla mensa, fermandosi stavolta davanti alle porte dell’ascensore. Il biondo schiacciò il pulsante e queste ultime si aprirono, avvolgendo con una luce asettica i due visitatori che si apprestavano a raggiungere la sala macchine.
    Ti mostrerò qualcosa di ancora meglio dei motori e delle armi.
    Disse il ragazzo non appena le porte scorrevoli si chiusero e una manciata di secondi dopo erano già arrivati al piano inferiore. Subito il suono dei motori in funzione si fece insistente, ma era ancora possibile sentire qualcosa e bastava semplicemente alzare un po’ di più la voce per comunicare. Senza attendere oltre il russo si incamminò verso una zona precisa, ignorando al momento i due corridoi che si aprivano a destra e a sinistra una volta fuori dall’ascensore. Si incamminò in quello centrale e dopo aver sbloccato un paio di porte, davanti agli occhi della ragazza si sarebbe presentato uno spettacolo incredibile.
    Questo è il cuore della nave.
    Di la, oltre diverse paratie trasparenti, levitava quella che all’apparenza sembrava una gemma enorme... che levitava avvolta in una bolla contenitiva. I colori erano incredibili, le sfumature cambiavano dall’azzurro al verde in continuazione... sembrava quasi viva. Dimitriy la osservava con una sorta di nostalgia, il recupero di quella gemma era stata la sua prima missione da Eversore e il ricordo lo faceva stare bene. Ma quella nota malinconica Violet l’avrebbe notata subito. Purtroppo non ci si poteva avvicinare di più, ma già da fuori traspariva tutta la bellezza di quell’incredibile gemma.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    New House, New Home?_


    «Ti mostrerò qualcosa di ancora meglio dei motori e delle armi.»

    «...?!»


    Sgrano gli occhi, nel tentativo di immaginarmi quel "qualcosa". Lo fisso dritto negli occhi, seria, morbosamente curiosa, rigidamente cauta al sovreccitamento...ma è imperscrutabile, ovviamente. Ovviamente, cazzo, ovviamente. È davvero un fottuto blocco di ghiaccio, quest'uomo.

    Dritti, giù, ancora dritti. Alla via così, mio capita--...!!
    !

    «Questo è il cuore della nave.»


    Occhi e bocca si spalancano insieme, contemporaneamente, progressivamente. Il volto mi si protende in avanti, come se volessi mangiarmelo, fino ad appiccicarsi alle paratie trasparenti assieme ai palmi delle mani posizionati ad un'altezza poco sopra le spalle.

    «Che grande frammento della sfera...! È davvero magnifico...»


    Esclamo a bassa voce, dando forma ad un ricordo sciocco che chissà per quale motivo è aleggiato nella mia mente proprio in questo momento. Sarà forse per la reazione di meraviglia e bramosia che mosse il protagonista a pronunciare quelle parole? Sarà perché in effetti son entrambi due cristalli? Il pg era Royakan, la "sfera" in questione era la "Sfera dei Quattro Spiriti", e l'opera da cui è tratta la citazione è Inuyasha, un anime di poco conto dei terrestri.
    Bizzarro, strani collegamenti sinaptici a cazzo. Ma ciò che veramente è bizzarro è che questo prisma incredibile ed iridescente pare essere il motore di tutto. Emana una chiara energia, pulsante, selvaggia, indomita, un'ebbrezza di potere che si percepisce nettamente anche oltre questi pannelli di simil-perspex.

    Passano alcuni secondi, devo riemergere da questo trip fascinoso prima di poter interagire nuovamente con degli esseri senzienti, e quando finalmente riesco a divincolarmi da quella malia mi volto verso il russo con faccia quasi shockata
    .

    «Dove l'avete trovato? Da dove viene? Dal tuo mondo, assieme alla nave? Non sembra molto..."terrestre".»




    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ammaliata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    ---

    Specchietto Riassuntivo_

    Cianciando amabilmente, girovagando curiosamente e soprattutto sbavando indecentemente asd XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
22 replies since 13/7/2014, 18:08   267 views
  Share  
.