Piccola vacanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Pentauron. Come ci sono finito? Perchè sono giunto fin qua? Avevo bisogno di compiere un viaggio, di allontanarmi dai soliti luoghi e soddisfare la mia curiosità su questo strano mondo che è Endlos. Ma non è solo questo il motivo, sto compiendo un percorso per scoprire di più su me stesso e su quanto mi è capitato dal giorno dell'incontro col vortice.
    Un breve viaggio, una piccola vacanza lontano da tutto e da tutti verso luoghi a me sconosciuti, che mi hanno detto essere per fortuna tranquilli.

    Camminando e camminando ancora, senza accorgermene sono uscito dal territorio dell'est e sono entrato in quello del pentauron. Ancora non sapevo di essere giunto così lontano, però ero certo che il paesaggio stesse via via cambiando. Le foreste ed il bel suono del vento sostituiti da colline e panorami meno primaverili.
    Non sento nemmeno il sonno, da quando sono sul semipiano semplici bisogni come il dormire ed il mangiare sono divenuti per me sempre meno necessari. Non me ne spiego la ragione, o meglio non riesco a trovare quella giusta, però a me va benissimo che sia così.
    Col mio solito vestiario, le catene, la maschera sul volto, e lo zaino con alcune cibarie ed un sacco a pelo, sono arrivato fin qui incontrando solo gente tranquilla. Non posso propriamente dire persone, però gente si.

    Credendo di essere ancora nel presidio orientale, mi dico che esso è veramente un bel posto, perfetto dove vivere. Sorrido sotto la maschera, ed inizio non so nemmeno io perchè a fare una sorta di balletto della felicità.
    Saltello, allargo le braccia e faccio delle giravolte, roteo sul posto un po' a destra un po' a sinistra, e mentre faccio tutto ciò continuo ad avanzare verso quello che dovrebbe essere l'ovest. Mi piace come le catene più lunghe stanno roteando, rendono ancora più bello il tutto.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Felice

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Cammina cammina, e poi improvvisa il balletto 1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous

    jpg
    Narrato l Pensato l Parlato



    La rumble a cui avevo partecipato, presso Bloodrunner era finita lasciandomi una grande delusione rispetto alle mie aspettative di, quel evento.
    In quel luogo non mi restava più nulla da fare, se non ritornare nel divertente Sud di questo semipiano, camminavo tranquillo con aria annoiata per le strade del pentauron, osservavo il paesaggio circostante leggere colline si, alzavano in lontananza. Scrutavo l'ambiente in quella giornata soleggiata e fresca, il cielo era azzurro e terso senza una nuvola in vista, era davvero una bella giornata, degna di condirla con un bellissimo combattimento per quelle strade.
    Dopo qualche minuto di di viaggio, i miei occhi videro, la cosa più idiota che abbi mai visto, un idiota con una maschera al volto, con delle catene legate ai polsi si era messo a, ballare e saltellare come un emerito idiota.

    Ehi tu, smettila di fare la ballerina classica e fammi passare



    Presi parola, rivolgendomi a quel tipo idiota con, aria seccata, come se lo volessi far scappare a gambe levate.
    A primo sguardo, sembrava pure debole oltre che idiota, non valeva nemmeno il tempo di ucciderlo.


    Reatsu: 100%
    Fisico: Illeso
    Mente: Annoiato

    Kenpachi.


    Un titolo, un modo di vivere. Gli shinigami che possono sfoggiare questo titolo sono ritenuti i più forti, ma in realtà tale onore indica l'amante del combattimento, che sin da piccolo porta i segni sul suo corpo di questo amore. La forza fisica è aumentata come la resistenza rispetto alla norma.
    Gli anni passati solo a combattere donano al Kenpachi anche l' immunità al dolore, altrimenti non ci si divertirebbe a pieno .Una riserva di reatsu maggiore della norma, non solo chi sfoggia il tale titolo possiede anche una resistenza alle influenze emozionali e incute timore nel prossimo.
    Passiva di bonus a Frz e Res del 50% + Immunità al dolore + Bonus riserva di mana + Resistenza anti malie + Aura di timore.

    Katana.


    Ha l'aspetto di una katana insolitamente lunga, dalla lama completamente senza filo e rovinata in più punti, e dal guardamano il cui motivo ricorda quello di un osso. L'elsa bianca e il fodero sono avvolti da bende.
    arma bianca

    Note: post corto, fa cagare, buona risposta eccc
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice
    Zaraki


    Continuo col balletto, incurante di tutti anche perchè non vedo in giro nessuno. In realtà anche se ci fosse qualcuno non lo noterei, non con lo sguardo perlomeno.
    Ma con le orecchie si.
    Ehi tu, smettila di fare la ballerina classica e fammi passare
    Delle parole pronunciate con tono seccato, dal nulla una voce mi chiede di fermarmi. E di farne passare il proprietario.

    Mi blocco di colpo sorpreso, con le braccia larghe ed una gamba sollevata all'indietro. Ruoto la testa per osservare i dintorni e lo vedo. Colui che mi ha parlato sembrerebbe un uomo, un gigantesco uomo pieno di muscoli, di primo acchito mi sembra spaventoso ma magari in realtà è un bravo... gigante.
    Ed ha con se una katana lunghissima. Interessante, magari se me lo faccio amico me la farebbe provare. Jack la sua non me l'ha nemmeno fatta toccare, forse con costui potrò rifarmi.

    Resto imbambolato a fissarlo per un paio di secondi, poi finalmente abbasso gambe e braccia e mi volgo completamente verso di lui. Lo spavento è passato, e quindi inizio una conversazione.
    "Salve signore, è una bella giornata non trova? Non la rovini facendo prendere un colpo alla povera gente come me"
    Gli parlo sorridendo, anche se egli non può certo accorgersene. La mia voce leggermente ovattata dalla maschera risulta comunque gioviale. Incrocio le braccia dietro alla schiena e attendo che egli continui.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Felice

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Si ferma di colpo sorprese, guarda Zaraki, gli parla gioviale. 1
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous

    jpg
    Narrato l Pensato l Parlato



    Il tipo si, fermò prendendo una posa da ballerina, le braccia erano aperte e una gamba era sollevata dietro di lui, mi osserva per un paio di secondi, poi assume una posa normale, abbassando le braccia e la gamba. Era un piccoletto strano quel tipo.

    "Salve signore, è una bella giornata non trova? Non la rovini facendo prendere un colpo alla povera gente come me"



    Disse e subito dopo incrociò le braccia dietro la schiena. Lo guardavo scuotendo la testa e lanciando un’occhiataccia verso il cielo come, se maledissi qualcuno o tirandogli degli accidenti.

    Si bella...



    Risposi con tono seccato, mentre mi avvicinavo a lui, iniziai a muovere il mio braccio sinistro verso l'alto, quando ero molto vicino a lui continuai a parlare.

    Io non rovino proprio nulla, culo moscio... Ti prendo a schiaffi cosi rinsanisci.



    Così caricai il ceffone, cercandolo di prenderlo in pieno. Non meritava nemmeno di essere ucciso...

    Reatsu: 100%
    Fisico: Illeso
    Mente: Annoiato, vuole prendere a schiaffi l'altro

    Kenpachi.


    Passiva di bonus a Frz e Res del 50% + Immunità al dolore + Bonus riserva di mana + Resistenza anti malie + Aura di timore.

    Katana.


    arma bianca

    Note: post corto, fa cagare, buona risposta eccc


    Edited by Z y - 29/7/2014, 14:15
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice
    Zaraki


    Il tizio che ho davanti sembra non gradire molto le mie parole, mi parla apparentemente ancora più seccato di prima. Anche ciò che mi dice rivela tali sue emozioni e pensieri, Mi definisce culo moscio e poi afferma di volermi fare rinsavire a suon di schiaffi.
    Non ho nemmeno il tempo di chiedermi qualcosa che lo fa per davvero, carica una mano e mi da un gran ceffone sulla testa. Mi fa roteare il capo ed inoltre la mia maschera viene in questo modo lanciata via, lasciando il mio volto completamente scoperto.
    Macchecca---?

    Sul momento non emetto un suono, resto fermo a guardare di lato con un'espressione sorpresa sul volto, sono scombussolato. Poi, dopo alcuni secondi, riporto gli occhi lo sconosciuto. Porto una mano alla testa ed inizio a massaggiare la parte colpita, e nel mentre parlo. Sono contrariato dalle sue maniere, però la mia indole mi spinge a non contraccambiare quanto ha fatto.

    "Ahia, non era il caso sai? Dare certe sberle alla gente appena incontrata non si fa, nonnò. Perlomeno dopo ci si dovrebbe presentare."

    Il mio sguardo potrebbe benissimo sembrare serio all'inizio per poi divenire sorridente verso la fine, guardo negli occhi quel gigante, devo persino alzare la testa se voglio farlo. Sei troppo grande e grosso amico, sei un armadio.
    Grazie alla maschera il colpo è risultato attutito ma resta comunque forte, il dolore però è sopportabile e riesco incredibilmente a non versare nemmeno una lacrima.

    Fisso lo sconosciuto con i miei occhi dai duplici colori, in attesa di una sua reazione, sperando che non voglia nuovamente ricorrere alle mani.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Dolore dove colpito Scombussolato e sorpreso

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Viene colpito, perde la maschera, si massaggia e parla. 1
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous

    jpg
    Narrato l Pensato l Parlato



    La mia mano vibrò nel aria, colpendo con forza quel cretino con la maschera.
    Essa volò via, mostrandomi il volto di quel culo moscio. Capelli argentanti come quel nano che usa il ghiaccio... Occhi bicolore, per il resto era completamente anonimo. Si massaggiava il volto dove lo avevo colpito, mi guardava dal suo basso, risposi alla sua occhiata abbassando il volto verso di lui, parlò.

    Ahia, non era il caso sai? Dare certe sberle alla gente appena incontrata non si fa, nonnò. Perlomeno dopo ci si dovrebbe presentare.



    Dalle sue parole, la mia deduzione che era un culo moscio, prese conferma in pieno, se aveva un pò di fegato, sicuramente avrebbe risposto in un’altra maniera, ma culo moscio era, culo moscio rimaneva, c'era poco da fare... Alzai entrambe le mani dietro la testa con aria sconsolata, un attimo dopo soffiai dalla noia.

    Il caso è... Si vede chiaramente che a stento trattieni le lacrime, per un pinzo di zanzara...



    Pronunciai con una punta di insofferenza verso quella situazione, portai le braccia lungo il corpo con un atteggiamento sconsolato, per poi incrociarle avanti al mio petto.

    Tsk... Almeno non frigni come una femminuccia, di questo ti rendo merito...


    Soffiai dalla noia, presi un attimo di pausa

    Ti premierò... mi chiamo Zaraki Kenpachi... te fighetta mestruata?



    Conclusi con tono freddo e apatico, apostrofando il tipo con qualche colorito soprannome.


    Reatsu: 100%
    Fisico: Illeso
    Mente: Annoiato

    Kenpachi.


    Passiva di bonus a Frz e Res del 50% + Immunità al dolore + Bonus riserva di mana + Resistenza anti malie + Aura di timore.

    Katana.


    arma bianca

    Note:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice
    Zaraki


    Il signor armadio al sentire le mie parole alza sconsolato le mani portandole dietro la testa. Perchè fa così? Sembra quasi deluso, forse dalla mia reazione? Si aspettava che reagissi con la forza? Può darsi, se è così ha trovato proprio la persona sbagliata.

    Lo fisso perplesso, poi lui parla. Si è accorto che a stento trattengo le lacrime, e me lo rinfaccia lamentandosi del fatto ch'io sia a questo punto per così poco. Per un pinzo di zanzara, per usare le esatte parole. Non è che tutti sono degli armadi insensibili al dolore, come suppongo essere lui, cosa crede? Lo fisso un po' accigliato ma niente di chè, c'è di peggio. Chiamalo pinzo di zanzara...

    Ora questo tizio abbassa le braccia, sempre sconsolato, per poi incrociarle sul petto. Fatto questo mi parla ancora, questa volta quasi elogiandomi per il fatto di non essermi messo a piangere, e come premio decide di accontentarmi e dirmi il suo nome.
    " ...Zaraki Kenpachi... "
    E poi chiede il mio, anche se lo fa in un modo a dir poco provocatorio, seppure il tono sembri fin troppo freddo, apatico persino.

    Lo continuo a fissare dal basso, le sue parole sembrano fatte apposta per invitare la gente a rispondere allo stesso modo, se non addirittura a passare alle mani. Con me però non funziona anzi, il modo con cui cerca di farlo mi fa sorridere. Mi ricorda un bambino pestifero che cerca di attirare l'attenzione, oppure uno che desidera che sia l'altro ad iniziare con le botte, e tutto questo mi porta ad assumere il sorriso e dei toni gentili e a modo.
    "Adaham Crowlou, è un vero piacere conoscerti Zaraki. Sei un grande guerriero presumo, quella è una katana? "

    Riuscire a stringere amicizia con un tipo del genere è un bel passo avanti, sperando ovviamente di farcela. Non dovrei dubitare troppo, potrebbe benissimo succedere. Inoltre, se ce la faccio forse mi farà provare o perlomeno tenere la katana.
    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Dolore dove colpito, ma quasi dimenticabile Perplesso, accigliato, poi divertito

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Ascolta, osserva e riflette di ogni cosa che Zaraki fa. Poi si presenta e chiede della spada.. 1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous

    jpg
    Narrato l Pensato l Parlato




    "Adaham Crowlou, è un vero piacere conoscerti Zaraki. Sei un grande guerriero presumo, quella è una katana? "



    Rispose, chiedendomi della mia amata "bimba" legata, alla cinta sul fianco sinistro. Non potevo certo rispondergli che anche per me era un piacere conoscere quel idiota, che ad ogni istante che passava mi faceva salire il desiderio di sporcare il filo della mia lama con il suo sangue.
    Resisti, resisti... questo non merita nemmeno di giocarci pensai, tra me e me, mentre guardavo con aria annoiata quel tipo.

    Si è una katana, serve per uccidere le persone



    Affermai in sua risposta con una punta di sorpresa, non credevo che quel cacasotto conosceva le katane, ma chi se ne fregava, forse se me la giocavo bene avrei avuto una degna reazione da lui.

    Se vuoi ti faccio vedere come si usa con te come cavia



    Proferii con tono sadico, quasi divertito. Lo fissavo dall’alto, e assumendo un’espressione più divertita, con qualche probabilità ci avrei pure fatto amicizia a mio modo...

    Reatsu: 100%
    Fisico: Illeso
    Mente: Fermi tutti forse posso divertirmi.

    Kenpachi.


    Passiva di bonus a Frz e Res del 50% + Immunità al dolore + Bonus riserva di mana + Resistenza anti malie + Aura di timore.

    Katana.


    arma bianca

    Note: post corto, fa cagare, buona risposta eccc
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice
    Zaraki


    Zaraki conferma le mie parole, quella che ha con sè è davvero una katana. Ed inoltre aggiunge che serve per uccidere persone. Come se non lo sapessi, il primo giorno su Endlos ho ricevuto una specie di ramanzina da Jack per lo stesso motivo. Lo guardo e sospiro, quanti discorsi inutili solo per ottenere la possibilità di provare ad impugnare l'arma.

    Non mi piace uccidere, non l'ho mai fatto e non ho certo intenzione di farlo in futuro. Persino ferire qualcuno va contro i miei principi. Molti direbbero che combattere e far del male alla gente è la vera natura degli esseri umani, e che le leggi imprigionano e vincolano tale naturale aspetto di questi.
    Che sia vero o meno non lo saprei dire, certo è che questo Zaraki almeno in parte combacia con tale archetipo.

    Egli propone di mostrarmi come si usa la katana a patto ch'io faccia da cavia, e nel dirlo sembra divertito. Molto divertito. Ma cosa intende esattamente? Forse tagliuzzarmi? Glielo chiedo dubbioso, perplesso anzi.
    "Hai intenzione di ferirmi?"
    Ovviamente spero in un no come risposta però, se anche ne avesse intenzione, perlomeno so che qualunque cosa mi possa fare risulterebbe solo momentanea.

    Ah! Come se non bastasse mentre parlo non riesco a fare a meno di spostare continuamente lo sguardo da Zaraki all'arma, non certo per paura però, no. Lo faccio perché sono curioso di vederla sguainata e all'opera.

    "Ma se io invece andassi di là?"
    E proprio in questo momento la voce ricompare facendomi quasi prendere un colpo. Sobbalzo sorpreso nel sentirla, erano giorni che non si ripresentava. Ed ora eccola con una delle sue solite frasi che non centrano nulla.
    Andare di là. Ma di là dove? E farlo invece di che cosa? Inutile domandarsi queste cose, la voce non risponde mai.
    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Dolore dove colpito, ma dimenticabile Pensieroso e perplesso, poi sorpreso

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Ascolta, osserva e riflette di ogni cosa che Zaraki dice. Poi fa una domanda, e quindi interviene thevoice. 1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous

    jpg
    Narrato l Pensato l Parlato



    Lo guardavo senza darli la dovuta attenzione, alla fine quel ragazzino era un perdente, chiedere delle armi altrui che domande del cazzo.
    Niente nemmeno alla mia minaccia di testare la lama su lui aveva avuto effetto, dovevo stare lì a perderci tempo parlando? Forse era quello il caso, due chiacchiere, anche se noiose, con quel culo moscio.

    Perchè vuoi aiutarmi a divertirmi?



    Dissi con tono sarcastico, verso quel tizio insignificante, che tra il massaggiarsi la guancia e, il guardarmi con quel aria da idiota mi faceva, innervosire.

    Rimetti la maschera, idiota



    Conclusi, dicendogli di rimettersi la maschera, ed in più lo apostrofai ulteriormente con il suo nuovo "nickname".

    Reatsu: 100%
    Fisico: Illeso
    Mente: Fermi tutti forse posso divertirmi.

    Kenpachi.


    Passiva di bonus a Frz e Res del 50% + Immunità al dolore + Bonus riserva di mana + Resistenza anti malie + Aura di timore.

    Katana.


    arma bianca

    Note: post corto, fa cagare, buona risposta eccc
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice
    Zaraki


    Qualche secondo durante i quali sono ancora sorpreso per la comparsa improvvisa della voce, e nel mentre Zaraki riprende a parlarmi. Mi chiede perchè io lo voglia aiutare a divertirsi, anche se o fa con evidente tono sarcastico.
    Aiutarlo a divertirsi? Non direi proprio, tutto quello che voglio è divertirmi io, usare la sua spada almeno un po', e quindi farmelo magari amico. Solo a quel punto potrà dire che lo voglio aiutare a divertirsi, per adesso non è certo così.

    "Mai detto che fosse quello il mio scopo"
    Gli dico questo, e sottintendo che ho uno scopo ma non voglio rivelarglielo, non completamente perlomeno.
    A questo punto egli mi dice di rimettermi la maschera, apostrofandomi nuovamente con qualche parola poco cortese. Se si tratti del suo modo di parlare fin troppo ricco di questi vocaboli o di un suo vero desiderio di rivolgermeli non saprei dirlo, fatto sta che non ci faccio nemmeno più caso.

    "Ecco qui. E ora che si fa? Continuiamo a parlare?"
    Mi rimetto la maschera e poi gli parlo, col solito tono amichevole e divertito e fissandolo negli occhi, ovviamente alzando la testa perchè lui è un armadio bello alto.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Dolore dove colpito, ma dimenticabile Pensieroso e perplesso, poi amichevole e divertito

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Ascolta, osserva e riflette di ogni cosa che Zaraki dice. Poi risponde, si rimette la maschera, e chiede cosa si faccia adesso. 1
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    «Mai detto che fosse quello il mio scopo»

    In quel modo, rispose il tizio con la maschera, non c'era nulla da fare, quel ragazzo non voleva "divertirsi" con il Kenpachi. Stare li, con lui era solo una perdita di tempo inutile.
    L'altro non aveva desiderio di combattere, nonostante le provocazioni dello shinigami, quell'incontro era inutile, un dannato spreco d’esistenza, rubata al combattimento. Sollevò le spalle con fare sconsolato, pure il viso assunse un'espressione delusa, mentre l'uomo osservava il ragazzo con aria delusa.

    «Ecco qui. E ora che si fa? Continuiamo a parlare?»

    Pronunciò Adaham. Il solo udire tali vocaboli, resero lo shinigami completamente malinconico, ma allo stesso tempo, le parole, li confermarono che era il momento di andare avanti, verso nuove mete, non voleva certo perdere un altro secondo della sua vita con quel codardo.

    «Me ne torno a Merovish. Quest’escursione è stata schifosamente noiosa.»

    Mentre parlò, abbassò il capo come segno di delusione.

    «Ehi, quando ti cresceranno le palle, vieni a cercarmi... Sempre se hai voglia di divertirmi»

    Apostrofò il tipo, con una punta di sfida, subito dopo, avanzò verso il mascherato, sorpassandolo, senza esitare, alzò solo il braccio destro e con la mano fece un cenno di saluto.

    «Alla prossima»

    Concluse, mentre prendeva la strada verso Merovish, salutando quel tipo bizzarro.


    RIEPILOGO
    « Link: QUI l Mana: 100 l Fisico: Illeso l Mente: Deluso, per l'enorme spreco di tempo »

    Passive


    Kenpachi Passiva di bonus a Frz e Res del 50% + Immunità al dolore

    Katana Arma Bianca


    Attive



    1 Slot:
    2 Slot:
    Attive del turno precedente:

    Riassunto&Note




    X322W
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice
    Zaraki


    Al sentire le mie parole Zaraki assume quella che si può definire un'espressione delusa, probabilmente avrebbe preferito qualcuno che si spaventasse sentendolo parlare, o magari uno che reagisse allo stesso modo. Ed invece gli sono capitato io, contrario alla violenza di ogni genere e di recente anche resistente alla paura.

    Quando uno sa che entro breve ogni ferita che subisce scomparirà, senza lasciare la ben che minima traccia ed è ancora inesperto, allora egli pensa di essere pressochè immortale, inizia a non temere nulla, magari si getterà a a capofitto in ogni genere di impresa pericolosa. Per fortuna che nel mio caso io mantengo comunque una certa lucidità ed evito di cambiare personalità. O perlomeno evito di cambiarla troppo.
    L'uomo asserisce di volere fare ritorno a Merovish, la prima città nella quale sono stato, ed anche che si è annoiato tremendamente.

    "Merovish eh? Bel posto, ma personalmente non avrei così tanta voglia di tornarci"
    Nonostante tutto la città non mi aveva fatto una così cattiva impressione, però prima di farci nuovamente visita ne farò passare di tempo. E poi ora sono impegnato in ben altro tipo di viaggio.
    Zaraki aggiunge che mi aspetta per divertirci insieme quando mi saranno "cresciute le palle". Che mi reputi un codardo? Non so, forse, ma non ci faccio molto caso in quanto lui inizia ad incamminarsi, mi sorpassa e quindi mi rivolge un saluto con la mano e le parole, proseguendo lungo la propria strada.

    Lo osservo allontanarsi e, quando è a poco più di dieci metri da me, finalmente mi decido a rispondere.
    "Vedrai, la prossima volta ci divertiremo come si deve!"
    Gli urlo contro, con entusiasmo e giovialità gli rivolgo queste parole sorridendo.
    "Ciao ciao!"
    Concludo infine con questo saluto agitando energicamente il braccio destro, per poi voltarmi e riprendere a percorrere il mio cammino.
    Zaraki, sono sicuro che riusciremo a divertirci insieme come si deve quando ci rivedremo! .

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Dolore dove colpito, ma dimenticabile Perplesso, felice, entusiasta

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Ascolta Zaraki, commenta le sue parole di delusione, quindi lo saluta con entusiasmo e si allontana. 1
     
    Top
    .
12 replies since 20/7/2014, 12:48   168 views
  Share  
.