Marck D. Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Classe:

    ceppo guerriero; assassino

    ceppo scientifico: tecnocrate

    ceppo incantatore: elementalista

    Equipaggiamento
    _2 pistole:
    2 pistole completamente identiche, desert eagle modificate per adattarle al potere particolare di Soul, sfruttano l’aria sprigionata dalle mani che si incanala nella pistola dove li viene pressurizza e sparata a grande potenza e velocita come un proiettile. Manico della pistola nero con uno strano simbolo simile ad un teschio.
    _Ombrello:
    Umbrella – X768 un oggetto di alta tecnologia che scienziati e tecnici anno studiato e assemblato per poi cederlo hai loro agenti sparsi per il mondo, fino adesso ne sono stati creati solo 3 sparsi per tutto il mondo. Ombrello completamente nero in un materiale composito, leggero ma con una potenza devastante: multiuso sia difensivo che offensivo: dalla punta è in grado di sparare un raggio usabile come arma da lunga distanza con un tempo di ricarica di circa 5 sec. Preparando un colpo più potente con un tempo di carica di circa 8 sec. Non solo è utilizzabile come colpo più potente (devastante da corto raggio, un potenza tale da ravvicinato che è in grado di scaraventare per alcuni metri una persona di statura normale) ma rivolto verso una superfice solida può spingere la persona che lo usa per 12 metri in pochissimo tempo verso una qualsiasi direzione grazie al fatto che nel momento dell’utilizzo la persona viene sollevata da terra, utilizzabile anche allo stesso modo per salti verso l’alto.
    _Zaino
    _Armatura comprimibile fino alle dimensioni di una capsula grande semplicemente 3,5 cm aprendola si adatta perfettamente al corpo della persona che lo utilizza ed è personale quindi non utilizzabile da altri. In carbonio composito che permette una perfetto mobilità e velocità ma al tempo stesso una protezione completa che rende una difesa ottima da colpi a lungo raggio e corpo a corpo.
    _collana
    _Pranzo a sacco
    _torcia
    _occhiali da sole
    _passaporto
    _distintivo d’agente
    _portafoglio (soldi 800 – carta d’identità ecc.)
    _guanti bianchi
    _radiosnail


    Abilità passive

    1. Ottima vista: Nonostante la ferità sotto l’occhio sinistro Ha sempre avuto un ottima vista
    2. Riflessi sorprendenti: grazie a questa sua abilità innata e con il duro allenamento che ha favorito lo sviluppo di questa abilità è quasi impossibile prenderlo alla sprovvista.
    3. Grande intuito: riesce subito a capire le vere intenzioni di una persona e se mente ho dice la verità
    4. Ama i videogiochi: è impossibile batterlo in videogioco
    5. Velocità: sempre grazie ai duri allenamenti ha raggiunto una velocità impressionante per un ragazzo della sua età

    Abilità attive
    1. Vento: è in grado di modificare l’aria circostante a proprio piacimento, alzare polvere o terra dal terreno.
    consumo: basso gittata:7 m
    2. alzare oggetti di piccole / medie dimensioni (non persone).
    consumo:basso gittata:7 m peso sollevabile:15kg
    3. creare forti ventate di aria calda o fredda, creare tornadi.
    consumo: medio gittata:7m

    Edited by mugna97 - 27/7/2014, 13:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,689

    Status
    Anonymous
    Hi, benvenuto in revisione :caffe: Qui discuteremo delle varie tecniche / passive / equipaggiamento che vorrai proporre per il tuo personaggio. :qwl:

    Pistole
    Per l'utilizzo di una qualsiasi arma da fuoco complessa è d'obbligo l'uso della classe Tecnocrate, che appunto ne permette la detenzione e ne giustifica il giusto utilizzo, manutenzione, conservazione nel tempo.

    Se poi fosse un arma che spara proiettili magici (in questo caso il vento mi pare di aver capito) allora penso servi anche la classe Elementalista, che appunto permette la manipolazione magica degli elementi.


    Umbrella – X768
    Anche per questa arma è assolutamente necessaria la classe Tecnocrate per gli stessi motivi già detti.
    Vorrei sapere un paio di specifiche, prima di poterla valutare.

    I colpi a raggio li vuoi gestire come propri dell'arma o come tecniche?
    Se li vuoi gestire come semplici colpi (quindi senza dispendio energetico da parte del pg) allora l'arma la vedrei bene equiparabile ad un fucile a pompa (quindi medio - corto raggio, un colpo massimo per turno, sei colpi per caricatore, 3 punti di costo totale).
    Se invece le vuoi gestire come tecnica, mi serve che tu attribuisca dei Consumi energetici.(Basso Medio Alto Critico o Variabile), e poi a seconda sono 1 - 2 punti, con tutti i privilegi e le limitazioni che le tecniche comportano.

    Per il salto, passa come tecnica di spostamento rapido, ma non va bene la gittata. Per tecniche simili va usata una apposita scaletta presente nel Vademecum, cioè 5 metri a Basso, 7 metri a Medio, 10 ad Alto e 15 a Critico. In pratica, a seconda del consumo che sceglierai, avrai una maggiore o minore intensità. Dimmi tu quale ti è più congeniale, sopratutto quanta energia saresti disposto a sacrificare in un ipotetico combattimento per un azione del genere.

    Zaino It's free.

    Armatura Allora, così com'è descritta verrebbe a costarti: 1 punto per armatura, 5 punti per passiva di tasca dimensionale (cioè il poterla rimpicciolire e/o farla comparire dal nulla), 5 punti passiva di resistenza.


    _collana
    _Pranzo a sacco
    _torcia
    _Libro di illusionismo
    _occhiali da sole
    _passaporto
    _distintivo d’agente
    _portafoglio (soldi 800 – carta d’identità ecc.)
    _guanti bianchi


    It's freeee

    _radiosnail

    Cos'è? :mumble:

    Ottima vista 5 punti
    Riflessi sorprendenti 5 punti
    Grande intuito 5 punti per riconoscere le bugie. Non le illusioni o le alterazioni mentali.
    Ama i videogiochi 2.000 punti. Schierzu, è gratis

    Vento
    Ok, in primo luogo per una tecnica del genere ti serve necessariamente la classe Elementalista.
    Poi fa troppe cose per una tecnica sola. Sollevare gli oggetti, a meno che non sia solo un effetto scenico, dovrebbe essere equiparata a una tecnica di telecinesi (15 kg sollevabili x basso | 30 kg x medio | 60 kg x alto | 120 kg x critico)
    Ventate d'aria e trombe d'aria sono due tecniche distinte, in quanto hanno due effetti distinti.

    Manca, in ogni caso, il consumo e ciò che deriva da questo: gittata, potenza e durata.

    Velocità E' un power up attivo o una passiva? Se è attivo avrà una durata massima (uno o due turni) e l'incremento della velocità sarà dettato dal consumo che ci attribuirai. Se è una passiva, sarà sempre attiva (come quelle scritte sopra) e incrementerà la velocità del pg del 50%.
    Come attiva costa 1 punto, come passiva 5.

    Illusionista è troppo variegata come tecnica, devi specificare bene che illusione crei e per quanto tempo dura. Se vuoi creare con l'illusione due oggetti distinti, allora dovrai fare due tecniche distinte.
    Anche qui, serve il consumo energetico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    ok ho modificato un po il tutto ho tolto l'illusionismo e guerriero e aggiunto tecnocrate e elementalista

    _Umbrella – X768
    io la pensavo come fucile di precisione più che fucile a lungo raggio
    appunto molto potente a ravvicinato e a differenza di un normale fucile di precisione a proiettili a un tempo di ricarica automatica di 5 sec mentre con un colpo preparato della durata di 8 sec un colpo di precisione con molta più gittata
    questi sono due video che dovrebbero rendere un po meglio l'idea dell'arma e farti capire da dove ho preso spunto:


    mentre questo un combattimento con solo l'ombrello per farti vedere come si usa ecc.


    per il salto non è una tecnica ma (come si vede anche nel secondo video al minuto 4:05 ) è lo sfruttare la potenza del colpo dell'arma per acquistare velocità. di conseguenza varrebbe come un colpo normale e quindi un tempo di ricarica ecc. però non è una abilità.

    _l'armatura preferirei lasciarla cosi con l'abilità descritta.

    _radiosnail
    sarebbe un telefono a forma di lumaca usato nell'anime one piece dove con un microfono uno parla mentre la lumaca oltre a far sentire la voce replica la faccia di chi sta parlando, praticamente lo userei come un telefono.



    _ Vento
    ho diviso i vari poteri e dato secondo me i più giusti livelli di consumo
    in caso vuoi modificare qualcosa se mi spiegi il motivo per me sarebbe meglio in modo da discuterne meglio insieme e raggiungere un'accordo.

    _velocità
    Power up passivo

    _illusionista
    ho cancellato il ceppo e tutto quind lo tolta comletamente

    un'ultima cosa

    ora sarei indeciso se usare guerriero o assassino...
    che vantaggi ha assassino?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    un'altra cosa ... dopo che sarà approvata come inizio a partecipare al gdr? dove parto la mia EPICA avventura? :asd:

    xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,689

    Status
    Anonymous
    Allora, in primo luogo ti consiglio di non editare il primo post, ma di postare continuamente le parti aggiornate. Questo più che un topic di riferimento è una discussione fra me e te, ed è più comodo a entrambi, ora e sopratutto poi, se le tecniche modificate - nuove le riscrivi per intero sotto.

    Per il dove iniziare... dove più ti pare. Apri un topic in bacheca o guarda se qualcun'altro sta cercando giocatori, mettiti d'accordo e... gioca :guru:

    CITAZIONE
    io la pensavo come fucile di precisione più che fucile a lungo raggio

    I fucili di precisione non sono per definizione a lungo raggio?

    CITAZIONE
    appunto molto potente a ravvicinato e a differenza di un normale fucile di precisione a proiettili a un tempo di ricarica automatica di 5 sec mentre con un colpo preparato della durata di 8 sec un colpo di precisione con molta più gittata

    Va benissimo, il problema è che usare i secondi come unità metrica in un gdr SCRITTO lascia il tempo che trova. Io posso dire che ti sparo, aspetto 5 secondi, e ti sparo di nuovo. Qui su endlos ragioniamo per turni.

    A seconda del tipo di arma (può essere un arma a raggi quanto anche uno spara-polli, basta che si avvicini ad una categoria) si hanno parametri diversi, colpi massimi per caricatore, colpi eseguibili per turno ecc.

    Ora, se mi dici che la tua arma ha due tipi di fuoco diverse, una sul corto e una sul lungo raggio, ti verrebbe a costare come se fossero due armi in una, così da avere l'ombrello che possa sparare come un fucile a pompa (Gran danni sulla breve distanza) e come un fucile di precisione (gran danni sulla lunga distanza). Dimmi tu se così si avvicina alla tua idea di arma. Il video è carino ma non mi significa molto, anche perché vede TANTE altre cose, come l'arma usata come una lancia e scudo e... tante altre cose, che se vorrai implementare ovviamente andranno a sommarsi nel prezzo di punti.

    In sintesi: dimmi tu.

    CITAZIONE
    per il salto non è una tecnica ma (come si vede anche nel secondo video al minuto 4:05 ) è lo sfruttare la potenza del colpo dell'arma per acquistare velocità. di conseguenza varrebbe come un colpo normale e quindi un tempo di ricarica ecc. però non è una abilità.

    Un azione del genere è eseguibile solo attraverso una tecnica e quindi un consumo energetico. Puoi dire che sia grazie alla potenza dell'arma, ai muscoli del pg, ai peti cosmici dei goblin, ma comunque dovrà corrispondere a una tecnica.

    CITAZIONE
    _l'armatura preferirei lasciarla cosi con l'abilità descritta.

    ok, 11 punti.

    radiosnail gratuito.

    CITAZIONE
    1. Vento: è in grado di modificare l’aria circostante a proprio piacimento, alzare polvere o terra dal terreno.
    consumo: basso gittata:7 m

    Con consumo basso, la gittata massima è di 5 metri.
    CITAZIONE
    2. alzare oggetti di piccole / medie dimensioni (non persone).
    consumo:basso gittata:7 m peso sollevabile:15kg

    come sopra.
    CITAZIONE
    3. creare forti ventate di aria calda o fredda, creare tornadi.
    consumo: medio gittata:7m

    creare ventate e creare tornadi sono due effetti diversi, quindi le prendo, a questo punto, come due ulteriori tecniche. 2 punti (qui la gittata è giusta 8D)

    CITAZIONE
    _velocità
    Power up passivo

    5 punti

    CITAZIONE
    ora sarei indeciso se usare guerriero o assassino...
    che vantaggi ha assassino?

    Beh, il guerriero è il tipico combattente che punta su forza, resistenza e grosse armi, oltre che poter attingere a un vasto repertorio di arti marziali. L'assassino agisce nell'ombra, colpisce per uccidere, è veloce e scaltro.
    Ma la verità è che non potresti usare nessuna delle due classi. E' vero che puoi scegliere tre classi, ma queste possono provenire solo da due ceppi diversi e non tre. Quindi, usando tecnocrate e elementalista hai già occupato sia il ceppo magico che quello tecnologico. La terza classe deve provenire da uno di questi due ceppi, e devi anche dirmi quale ceppo vuoi utilizzare come primario e quale come secondario.
    Se vuoi avvantaggiarti dei una classe del ceppo guerriero, ti toccherà rinunciare a uno degli altri due ceppi.

    PS: ho letto l'mp, la scheda te la guardo ora, ma l'importante è che passi la revisione. La scheda è più uno specchietto che servirà a te e a chi vorrà giocare con te per farsi un idea del tuo pg. Salvo incongruenze gigantesche con la trama di endlos (come per esempio sostenere di essere l'alfiere di un presidio), non dovrebbero esserci problemi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Classe:

    ceppo scientifico(secondario): tecnocrate

    ceppo incantatore(primario): elementalista/ illusionista

    Equipaggiamento
    _2 pistole:
    2 pistole completamente identiche, desert eagle modificate per adattarle al potere particolare di Soul, sfruttano l’aria sprigionata dalle mani che si incanala nella pistola dove li viene pressurizza e sparata a grande potenza e velocita come un proiettile. Manico della pistola nero con uno strano simbolo simile ad un teschio.
    _Ombrello:
    Umbrella – X768 un oggetto di alta tecnologia che scienziati e tecnici anno studiato e assemblato per poi cederlo hai loro agenti sparsi per il mondo, fino adesso ne sono stati creati solo 3 sparsi per tutto il mondo. Ombrello completamente nero in un materiale composito, leggero ma con una potenza devastante: multiuso sia difensivo che offensivo: dalla punta è in grado di sparare un raggio usabile come arma da lunga distanza con un tempo di ricarica di circa 5 sec. Preparando un colpo più potente con un tempo di carica di circa 8 sec. Non solo è utilizzabile come colpo più potente (devastante da corto raggio, un potenza tale da ravvicinato che è in grado di scaraventare per alcuni metri una persona di statura normale) ma rivolto verso una superfice solida può spingere la persona che lo usa per 12 metri in pochissimo tempo verso una qualsiasi direzione grazie al fatto che nel momento dell’utilizzo la persona viene sollevata da terra, utilizzabile anche allo stesso modo per salti verso l’alto.
    _Zaino
    _Armatura comprimibile fino alle dimensioni di una capsula grande semplicemente 3,5 cm aprendola si adatta perfettamente al corpo della persona che lo utilizza ed è personale quindi non utilizzabile da altri. In carbonio composito che permette una perfetto mobilità e velocità ma al tempo stesso una protezione completa che rende una difesa ottima da colpi a lungo raggio e corpo a corpo.
    _collana
    _Pranzo a sacco
    _torcia
    _occhiali da sole
    _passaporto
    _distintivo d’agente
    _portafoglio (soldi 800 – carta d’identità ecc.)
    _guanti bianchi
    _radiosnail


    Abilità passive

    1. Ottima vista: Nonostante la ferità sotto l’occhio sinistro Ha sempre avuto un ottima vista
    2. Riflessi sorprendenti: grazie a questa sua abilità innata e con il duro allenamento che ha favorito lo sviluppo di questa abilità è quasi impossibile prenderlo alla sprovvista.
    3. Grande intuito: riesce subito a capire le vere intenzioni di una persona e se mente ho dice la verità
    4. Ama i videogiochi: è impossibile batterlo in videogioco
    5. Velocità: sempre grazie ai duri allenamenti ha raggiunto una velocità impressionante per un ragazzo della sua età

    Abilità attive
    1. Vento: è in grado di modificare l’aria circostante a proprio piacimento, alzare polvere o terra dal terreno.
    consumo: basso gittata:5 m
    2. alzare oggetti di piccole / medie dimensioni (non persone).
    consumo:basso gittata:5 m peso sollevabile:15kg
    3. creare forti ventate di aria calda o fredda, creare tornadi.
    consumo: medio gittata:7m

    _ok sorry non lo sapevo da ora in poi riposterò la scheda modificata

    _ho tolto assassino e rimesso illusonista

    _si hai ragione te il fucile di precisione è un fucile a lungo raggio

    allora facciamo cosi, io intendevo in un turno 2 colpi mentre il colpo più potente 1 a turno.
    non ho capito bene cosa intendi per categoria ma siccome sarebbe "autoalimentata" non avrebbe un caricatore con munizioni ma solo un tempo di ricarica.
    io come colpi dicendo che più potente da ravvicinato intendo che se uno ti spara con un fucile di precisione a bruciapelo sentirai molto di più il colpo che dalla distanza (questo per il colpo più potente, quello caricato), mentre non è possibile fare come un colpo solo invece che considerarlo come due armi come dicevi te? perche teoricamente è sempre lo stesso colpo solo che uno a un raggio molto minore rispetto al secondo più potente.

    _ per il salto con l'arma io la intendevo come colpo, nel senso che se usavo quel colpo per saltare sarebbe contato come colpo dell'arma e quindi non più utilizzabile in quel turno; se non si puo fare in questo modo (spero di si pleaseeee :luv: ) dimmelo che lo modifico subito.

    _ok ho modificato le gitatte

    _nel mp io intendevo la scheda della revisione (questa) sorry ho sbagliato io.

    puoi farmi un conteggio dei punti? cosi nel caso sforo modifico e tolgo qualcosa.

    sorry non lo sapevo che bisognava ripostare ogni volta la scheda da ora in poi farò cosi.

    dimmi se cosi va bene o devo modificare ancora qualcosa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sorry non lo sapevo che bisognava ripostare ogni volta la scheda da ora in poi farò cosi.

    No problema. Basta anche solo riscrivere le tech - equip che vuoi modificare, non per forza ogni singola cosa :sisi:

    CITAZIONE
    allora facciamo cosi, io intendevo in un turno 2 colpi mentre il colpo più potente 1 a turno.
    non ho capito bene cosa intendi per categoria ma siccome sarebbe "autoalimentata" non avrebbe un caricatore con munizioni ma solo un tempo di ricarica.

    Allora, come ho detto ci sono diversi archetipi di arma da fuoco, ognuno con i relativi ratei di fuoco (o colpi per turno) e ampiezze di caricatori differenti.

    Costo

    Caratteristiche

    ArmaCadenza di FuocoCapienza Caricatore
    1 puntoArco310
    2 puntiPistola36
    2 puntiBalestra Manuale210
    3 puntiFucile a Pompa16
    3 puntiFucile da Cecchino16
    3 puntiFucile d’Assalto312
    3 puntiMitragliatore424
    4 puntiFucile Cannone13


    In base a questi archetipi, sceglie quello che, in termini di gittata e specifiche varie assomiglia di più alla tua arma. Lascia perdere che la tua spara energia e quelle proiettili, quella è solo estetica e la si può modificare a piacere: concentrati sulle capacità della tua arma.
    Purtroppo il regolamento attuale non prevede armi ad "autoricarica": ogni arma da fuoco deve aver associato il relativo caricatore. Esauriti i colpi del caricatore, infatti, non si potrà più sparare per tutta la durata della giocata. Questa è una regola che vale per tutte le armi da fuoco. (Caricatori aggiuntivi possono essere acquistati al prezzo di un punto e comunque si ricaricano automaticamente alla fine di una giocata.)

    CITAZIONE
    io come colpi dicendo che più potente da ravvicinato intendo che se uno ti spara con un fucile di precisione a bruciapelo sentirai molto di più il colpo che dalla distanza (questo per il colpo più potente, quello caricato), mentre non è possibile fare come un colpo solo invece che considerarlo come due armi come dicevi te? perche teoricamente è sempre lo stesso colpo solo che uno a un raggio molto minore rispetto al secondo più potente.

    Dipende da te, come ho già detto. Se è solo una questione di casistiche -del tipo: ti sparo da lontano ti faccio X danno, ti sparo da vicino ti faccio X + qualcosina di danno per il fatto che ti sto sparando a bruciapelo, allora ok, è un arma sola, la usi come meglio credi tu con le strategie che ritieni più opportune.

    MA, se il secondo colpo che dici tu rientra in un archetipo diverso di arma (vedi la tabella) allora no: va pagato come se fosse un arma a parte, con le proprie caratteristiche, capienza ecc.

    Ad esempio: uno dei miei pg ha un cannone che si può trasformare in martello, ho pagato sia il cannone che il martello. Se avessi avuto un cannone che può anche sparare una raffica di proiettili, avrei pagato sia il cannone che la mitragliatrice.

    Ti propongo un alternativa. Se il secondo colpo, quello caricato che fa più male ecc lo rendessi una tecnica attiva avresti diversi vantaggi. Un colpo che fa davvero male, perché le tecniche faranno sempre e comunque più male di tutto ciò che non comporta un consumo energetico, un colpo che non intaccherebbe le tue munizioni "normali" ma solo l'energia. Sopratutto, un colpo che tu puoi decidere completamente per conto tuo cosa possa fare, a patto di metterci un consumo proporzionato accanto.

    Got it? :teach: Dimmi tu.

    Tra l'altro, non l'ho menzionato, ma anche le tue due pistole seguono le stesse identiche regole della tabella. Anche se sparano il vento che generi tu, comunque avranno un "caricatore" di 6 colpi l'una. Non deve per forza essere un caricatore fisico a proiettili, visto che sparano vento che generi tu puoi dire che puoi generare 6 "colpi" alla volta, o qualcosa del genere... proprio come per l'ombrello.

    CITAZIONE
    per il salto con l'arma io la intendevo come colpo, nel senso che se usavo quel colpo per saltare sarebbe contato come colpo dell'arma e quindi non più utilizzabile in quel turno; se non si puo fare in questo modo (spero di si pleaseeee :luv: ) dimmelo che lo modifico subito.

    se vuoi che sia una cosa funzionale devi farla diventare una tecnica. Un qualunque QM, se ti vede il pg spararsi fra i piedi, lo fa saltare, si, per aria.



  8. Due pistole : 4

  9. Umbrella – X768: 3 (?)

  10. Zaino: 0

  11. Armatura:11

  12. collana0

  13. Pranzo a sacco0

  14. torcia0

  15. occhiali da sole0

  16. passaporto0

  17. distintivo d’agente0

  18. portafoglio0

  19. guanti bianchi0

  20. radiosnail0

  21. Ottima vista: 5

  22. Riflessi sorprendenti: 5

  23. Grande intuito:5

  24. Ama i videogiochi:0

  25. Vento:1

  26. Alzare oggetti:1

  27. Ventate :1

  28. Tornadi:1


  29. 37/25
    se ho contato bene, se ben fuori dal tetto massimo iniziale
     
    Top
    .
  30.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    _2 pistole:
    2 pistole completamente identiche, desert eagle modificate per adattarle al potere particolare di Soul, sfruttano l’aria sprigionata dalle mani che si incanala nella pistola dove li viene pressurizza e sparata a grande potenza e velocita come un proiettile. Manico della pistola nero con uno strano simbolo simile ad un teschio. (caricatore per pistola 6 colpi per singola pistola, 3 colpo per singola pistola a giocata)

    __Ombrello:
    utilizzabile per proteggersi da semplice pioggia ( xD ) o da scariche di colpi multipli (da aperto ) e utilizzabile come scudo anche per colpi ravvicinati/corpo a corpo (fin quando è possibile.

    ovviamente avendo 2 pistole si conta come 6 colpi a giocata (3-3) e 12 colpi totali (6-6) giusto?

    _ARMATURA:
    semplice armatura in corbonio perfettamente adattabile al corpo del pg in modo da lasciargli la più completa mobilità

    tolto la cosa del rimpicciolimento e l'adattatura solo per il mio pg, cosi se non sbaglio dovrebbe valere solo 2 punti giusto?. ovviamente devo sprecare un turno di gioco per indossarmela o partire gia con l'armatura adesso

    _+abilità attiva:
    Colpo caricato, un colpo più potente del normale dove usufruendo dell'energia sempre sprigionata dalle mani carica l'arma per un colpo di precisione a maggiore gittata. (ombrello)

    Ho seguito il tuo consiglio ;D

    _+abilità attiva:
    salto colpo caricato, caricando un colpo grazie al potere sprigionato dalle mani e poi incanalato nell'arma se il colpo viene sparato verso una superficie solida permette al pg di alzarsi da terra e percorrere 5m a una grande velocità. se puntato verso il terreno permette di fare un salto verso l'alto di 5m. (ombrello)

    LE ABILITà CHE MENZIONERò QUI SONO QUELLE CHE VOGLIO ELIMINARE e che probabilmente acquistero in un secondo momento

    Grande intuito:-5
    Ventate :-1
    Tornadi:-1
    Ottima vista: -5
    Riflessi sorprendenti: -5
    ora dovrei rientrare nei punti togliendo tutti i punti armatura e quelli scritti sopra
    [cavolo sono stato costretto ad eliminare quasi tutte quelle passive xD]

    una cosa che volevo aggiungere è che mi sono scordato il mio pg è ovviamente in grado di tenere un una mano l'ombrello e nell'altra una pistola senza penalità per mano destra o sinistra essendo ambidestro, e l'ombrello come da descrizione è di un materiale piuttosto leggero quindi non pesa tanto da doverlo tenere a due main ( dopo tutto è un'ombrello)

    come fo ad acquistare punti? e dove devo andare a chiedere per spenderli e aggiungere qualcosa?

    potresti fare un'altro rapido conteggio tu dei punti per essere sicuri?

    mi sto gia organizzando con qualcuno sul forum per fare un primo combattimento... ma credo che tutto il gdr non sia solo combattimento quindi per partecipare tipo in città o un bar o cose simili come devo fare? semplicemente entrare in una discussione gia aperta? ad esempio: c'è un bar dove un paio di pg stanno chiaccerando e io scrivo nello stesso post come risposta entro nel bar e mi dirigo verso il bancone...
    se cosi andesse bene chi gestirebbe gli npg ovvero il barista la cameriera e l'altra gente nel bar?
     
    Top
    .
  31.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    _2 pistole:
    2 pistole completamente identiche, desert eagle modificate per adattarle al potere particolare di Soul, sfruttano l’aria sprigionata dalle mani che si incanala nella pistola dove li viene pressurizza e sparata a grande potenza e velocita come un proiettile. Manico della pistola nero con uno strano simbolo simile ad un teschio. (caricatore per pistola 6 colpi per singola pistola, 3 colpo per singola pistola a giocata)

    ovviamente avendo 2 pistole si conta come 6 colpi a giocata (3-3) e 12 colpi totali (6-6) giusto?

    Tre colpi per turno, non per giocata. Ovviamente è il tetto massimo, niente ti vieta di sparare un colpo solo. Comunque si: essendo due pistole, puoi sommare i vari valori. Son sempre 4 punti!

    CITAZIONE
    __Ombrello:
    utilizzabile per proteggersi da semplice pioggia ( xD ) o da scariche di colpi multipli (da aperto ) e utilizzabile come scudo anche per colpi ravvicinati/corpo a corpo (fin quando è possibile.

    Scudo ad 1 punto: puoi utilizzarlo per difenderti da attacchi fisici privi di consumo. Per difenderti da tecniche attive, servono difese attive magiche, fisiche o psioniche, a seconda del tipo di attacco.

    CITAZIONE
    _ARMATURA:

    semplice armatura: 1 punto

    CITAZIONE
    Colpo caricato

    1 punto. Manca però il consumo energetico

    CITAZIONE
    salto colpo caricato

    1 punto. Anche qui manca il consumo, ma se sono 5 metri, direi che un Basso dovrebbe andar più che bene

    CITAZIONE
    Grande intuito:-5
    Ventate :-1
    Tornadi:-1
    Ottima vista: -5
    Riflessi sorprendenti: -5

    Queste te le inserisco bloccate, potrai sbloccarle o eliminarle del tutto in seguito, come preferirai.

    CITAZIONE
    una cosa che volevo aggiungere è che mi sono scordato il mio pg è ovviamente in grado di tenere un una mano l'ombrello e nell'altra una pistola senza penalità per mano destra o sinistra essendo ambidestro, e l'ombrello come da descrizione è di un materiale piuttosto leggero quindi non pesa tanto da doverlo tenere a due main ( dopo tutto è un'ombrello)

    non dovrebbe essere un problema.

  32. Due pistole : 4

  33. Umbrella – X768: 3 (?) + 1 (scudo)

  34. Zaino: 0

  35. Armatura:1

  36. collana0

  37. Pranzo a sacco0

  38. torcia0

  39. occhiali da sole0

  40. passaporto0

  41. distintivo d’agente0

  42. portafoglio0

  43. guanti bianchi0

  44. radiosnail0

  45. Ottima vista: 5
  46. [bloccato]
  47. Riflessi sorprendenti: 5
  48. [bloccato]
  49. Grande intuito:5
  50. [bloccato]
  51. Ama i videogiochi:0

  52. Vento:1

  53. Alzare oggetti:1

  54. Ventate :1
  55. [bloccato]
  56. Tornadi:1
  57. [bloccato]

    Hai bloccato tantissima roba, in realtà bastava togliere l'armatura e un attiva per far tornare i conti.
    sei a 11/25

    Alla fine, non ho ben capito l'ombrello che arma vuoi farla diventare. Mi serve per capire quanti colpi assegnarle a turno e quanti da caricatore... o vuoi tenerlo solo come scudo?


    CITAZIONE
    come fo ad acquistare punti? e dove devo andare a chiedere per spenderli e aggiungere qualcosa?

    I punti li ottieni in vari modi, ottenendo titoli, partecipando ai contest... ma il modo più semplice è sicuramente giocando. 1 punto per giocata, 2 punti per quest, più qualche punto bonus per giocate particolarmente impegnative.

    I punti li spendi ovviamente qui in revisione. Ogni volta che vuoi comprare qualche nuova tecnica o equipaggiamento, torna qui e scrivimelo 8D

    CITAZIONE
    mi sto gia organizzando con qualcuno sul forum per fare un primo combattimento... ma credo che tutto il gdr non sia solo combattimento quindi per partecipare tipo in città o un bar o cose simili come devo fare? semplicemente entrare in una discussione gia aperta? ad esempio: c'è un bar dove un paio di pg stanno chiaccerando e io scrivo nello stesso post come risposta entro nel bar e mi dirigo verso il bancone...
    se cosi andesse bene chi gestirebbe gli npg ovvero il barista la cameriera e l'altra gente nel bar?

    Vieni da un gdr da chat eh?
    Volendo si, potresti anche introdurti in una giocata già aperta, ma è sempre bene chiedere prima a chi sta già giocando se l'intrusione va bene. Sono rare le giocate just for fun, di solito chi gioca ha un motivo ben preciso per trovarsi li e parlare con chi sta parlando. Gente che si aggiunge all'improvviso potrebbe essere problematica. In metodo più usato comunque è quello che ti ho detto prima: vai in Bacheca e apri una discussione dove dici di voler giocare nella tal dei tali zona. Risponderà sempre qualcuno al volo, e potrai aprire la tua giocata tu stesso. In caso contrario puoi anche contattare privatamente un giocatore e chiedergli di giocare, se vuoi giocare con una persona in particolare.
    Npg vari, nelle giocate semplici, solitamente li gestisce chi ha più familiarità con il luogo, giusto perché sa come questi si possono comportare. Nelle quest, invece, è tutto in mano al QM.
     
    Top
    .
  58.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    ombrello vorrei usarlo sia come scudo sia come arma

    xD ho sbagliato i conti io credevo che quelle aggiunte valessero 5 punti ogniuna

    allora vorrei riprendere:
    riflessi sorprendenti:+5
    ventate:+1

    e aggiungere
    Abilità attiva
    illusione copia: permette di creare per 3 turni una copia di se stessi
    consumo:medio

    abilità passiva:
    scudo mentale:permette di creare uno scudo completamente intorno al pg che lo protegge per 2 turni da qualsiasi tipo di attacco psichico.

    se ho calcolato bene dovrei arrivare a 23 punti

    poi direi che possiamo concludere per ora...
    dovresti aprirmi un topic nella sezione conti per concludere
     
    Top
    .
  59.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ombrello vorrei usarlo sia come scudo sia come arma

    si, ma non mi hai ancora detto che arma, rispetto alla tabella che ti ho dato qualche post fa.
    Fucile d'assalto? Fucile di precisione? Cannone?

    CITAZIONE
    Colpo caricato

    continua a mancare il consumo.

    CITAZIONE
    Abilità attiva
    illusione copia: permette di creare per 3 turni una copia di se stessi
    consumo:medio

    Le abilità possono avere una durata massima di 2 turni.

    CITAZIONE
    abilità passiva:
    scudo mentale:permette di creare uno scudo completamente intorno al pg che lo protegge per 2 turni da qualsiasi tipo di attacco psichico.

    Gli scudi non possono essere passivi, visto che vanno appunto attivati per far fronte a una minaccia. Devono per definizione avere un costo, altrimenti è impossibile quantificarli e capire cosa possano parare e cosa no. Ti consiglio di farlo durare un turno solo e metterlo variabile, così da usarlo a fronte di un attacco e poter decidere di conseguenza quando forte generarlo.

    esempio: io ti attacco ad alto -> tu ti difendi ad alto e contrattacchi

    Appena sarà tutto in ordine ti aprirò il conto :caffe:
     
    Top
    .
  60.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    ok allora

    _ombrello= FUCILE DI PRECISIONE E BALESTRA MANUALE
    contale come 2 armi se non mi bastano i punti solo fucile di precisione

    _colpo caricato:
    consumo basso

    _illusione copia: 2 turni

    _abilità attiva:
    scudo mentale:permette di creare uno scudo completamente intorno al pg che lo protegge per 2 turni da qualsiasi tipo di attacco psichico.
    consumo: medio

    fai un conto finale dei punti per essere sicuri e poi siamo apposto... devo modificare il primo post? in modo da avere tutto in cima
     
    Top
    .
  61.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,689

    Status
    Anonymous
  62. Due pistole : 4

  63. Umbrella – X768: 6

  64. Zaino: 0

  65. Armatura: 1

  66. collana 0

  67. Pranzo a sacco 0

  68. torcia 0

  69. occhiali da sole 0

  70. passaporto 0

  71. distintivo d’agente 0

  72. portafoglio 0

  73. guanti bianchi 0

  74. radiosnail 0

  75. Ottima vista: 5 [bloccato]

  76. Riflessi sorprendenti: 5

  77. Grande intuito: 5 [bloccato]

  78. Ama i videogiochi: 0

  79. Vento: 1

  80. Alzare oggetti: 1

  81. Ventate : 1

  82. Tornadi: 1 [bloccato]

  83. Colpo caricato 1

  84. Illusione copia 1

  85. Scudo mentale 1


  86. 19/25, ci stai ancora dentro.
    No, non modificare il primo post. Non serve averle tutti in un posto, tanto le metterai anche nella scheda. Qui se ne discute e stop.


    Ti apro il conto :geez:
     
    Top
    .
  87.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    ok più avanti aggiungero altro grazie di tutto :3

    ora devo modificare anche la scheda in schedario giusto con tutte le nuove abilità ecc.?
     
    Top
    .
  88.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,689

    Status
    Anonymous
    yup
     
    Top
    .
114 replies since 26/7/2014, 23:26   1415 views
  Share  
.