Marck D. Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Hey maddy, avevo in mente di aggiungere un paio di tecniche ad Umbrella:
    _Wind Skin: Un cuscinetto d’aria trasparente al tatto simil-gomma va a formarsi sulla parte del corpo interessata dall’urto, andando ad assorbire totalmente l’impatto, permettendo così ad Umbrella di continuare l’azione dovendo applicare solo una minia forza opposta con la parte del corpo interessata con l’urto.
    [difensiva fisica e magica: variabile]

    _Iniziazione: Una bolla d’aria si infila nelle vene dell’obbiettivo sfruttando una ferita aperta anche di piccole dimensioni per poi viaggiare rapidamente nel corpo dell’avversario causando cosi o un’embolia, o raggiunti punti critici come cuore, cervello, polmoni, allo schiocare delle dita di Umbrella, quest’ultima esploderà causando gravi lesioni interne.
    [Consumo: Medio]

    modificherei la tecnicha Earth Storm che da cosi:
    CITAZIONE
    _Earth Storm: Impuntando l’ombrello nel terreno, viene a crearsi di fronte a se una apparente leggera crepa che nel momento in cui raggiunge l'obbiettivo si apre improvvisamente in una grossa fossa di 5metri per 3 con una profondità che può variare dai 5 ai 10 metri
    [Consumo: Alto]

    diventi cosi:
    _Sepoltura forzata: L’elemento del vento, se usato con maestria è in grado di controllare e modificare tutti gli altri elementi a proprio piacimento: Sfruttando la pressione controllata dell’aria e in puntando l’ombrello nel terreno, Umbrella sarà in grado di creare una piccola crepa nel terreno che rapida raggiungerà l’obbiettivo, per poi aprirsi sotto quest’ultimo creando un’enorme fossa di un massimo di 10x10x10m, e con un semplice gesto richiudersi in un’istante, seppellendo cosi ogni cosa caduta all’interno.
    [Consumo: Alto]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Bentornato in Revisione - e scusa l'attesa :woot: Mettiamoci subito all'opera :win:

    Wind Skin: 4 punti, ok

    Iniziazione: Sarebbe meglio che definissi un po' meglio i sintomi che l'avversario subirebbe nel soffrire l'embolia - inoltre, a consumo Medio mi pare un po' poco :mumble:

    Sepoltura forzata: Dire che la fossa si richiude all'istante rischia di risultare auto-conclusivo :mumble: Ti consiglio di scrivere solo che "una volta apertasi, la buca inizia subito a richiudersi, facendo piovere dall'alto abbastanza detriti da richiudersi" :flwr:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    _Iniziazione: Una bolla d’aria si infila nelle vene dell’obbiettivo sfruttando una ferita aperta anche di piccole dimensioni per poi viaggiare rapidamente nel corpo dell’avversario causando cosi un’embolia che dara in un primo momento una sensazione di svenimento o di forte dolore alla testa,e raggiunti punti critici come i polmoni, allo schiocare delle dita di Umbrella, quest’ultima esploderà causando gravi lesioni interne e rendendo cosi faticosa e dolorosa la semplice respirazione.
    [Consumo: Alto]

    _Sepoltura forzata: L’elemento del vento, se usato con maestria è in grado di controllare e modificare tutti gli altri elementi a proprio piacimento: Sfruttando la pressione controllata dell’aria e inpuntando l’ombrello nel terreno, Umbrella sarà in grado di creare una piccola crepa nel suolo di fronte a lui che rapida raggiungerà l’obbiettivo, per poi aprirsi sotto quest’ultimo creando un’enorme fossa di un massimo di 10x10x10m, e con un semplice gesto la buca inizierà a richiudersi stringendosi da tutti i lati e facendo cadere terra e pietra sul malcapitato, seppellendo cosi ogni cosa caduta all’interno.
    [Consumo: Alto]

    Dici che cosi vanno meglio? :mumble:

    e poi volevo apportare una modifica alla descrizione dell'arma che da questo schifo cosi:
    CITAZIONE
    un oggetto di alta tecnologia che scienziati e tecnici anno studiato e assemblato per poi cederlo hai loro agenti sparsi per il mondo, fino adesso ne sono stati creati solo 3.Un ombrello completamente nero costruito in carbonio, un materiale leggero ma con una buona resistenza. Progettato apposta anche per essere usato in combattimento, l'ombrello può essere usato sia in maniera difensiva che in maniera offensiva: dalla punta è in grado di sparare potenti colpi come se fosse un fucile di precisione.

    diventi cosi:
    Umbrella – X768: arma semiautomatica d’agente con anima in anti-materiale a recupero di gas con rivestimento del passaggio dell’aria in lamiera d’acciaio e collegati da cross-pin. La carica d’aria viene incanalata e pressurizzata in proiettili d’aria a rilascio in tre modalità: proiettile calibro 50. BMG, colpo ad aria ravvicinato per azioni di movimento e colpi a bruciapelo. Camere a vuoto create artificialmente nelle vene dell’ombrello con fori di incanalazione ad argento e mercurio permettono un istantaneo fluire dell’aria pressurizzata rendendo impercettibile il tempo tra la pressione del grilletto e l’uscita del colpo dalla punta. Rivestimento in carbonio con retina a “X” separata per ogni una delle 8 sezioni simmetriche dell’ombrello, conferendo cosi una elevata resistenza di perforazione sia hai proiettili che contro gli urti. Le 8 costole dell’ombrello presentano una affilatura forgiata a laser con lama al nanometro. Ha una lunghezza di 110cm e un peso complessivo di 6Kg.

    Oltre a tutta la descrizione "tecnica" non apporta nessun tipo di cambiamento all'arma, lasciandola di materiale in carbonio come nella descrizione precedente, mentre i tre tipi di rilascio d'aria: non sono 3 funzioni diverse/nuove/aggiuntive, ma semplicemente mantengono la funzione di fucile di precisione e al coltempo descrivono/giustificano l'utilizzo di determinate techiche già approvate che appunto funzionano grazie e tramite l'ombrello :caffe:

    Edited by mugna97 - 11/2/2018, 23:00
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Iniziazione: Aggiungi che per attivarla serve il contatto col caster, ed è ok per 1 punto :flwr:
    Sepoltura forzata: 1 punto, ok
    Umbrella – X768: Ok :flwr:

    Allora... se mi redigi una lista delle cose da aggiungere al Conto, penso che abbiamo finitu =D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    _Iniziazione:A contatto con l'obbiettivo una bolla d’aria si infila nelle vene dell’obbiettivo sfruttando una ferita aperta anche di piccole dimensioni per poi viaggiare rapidamente nel corpo dell’avversario causando cosi un’embolia che dara in un primo momento una sensazione di svenimento o di forte dolore alla testa,e raggiunti punti critici come i polmoni, allo schiocare delle dita di Umbrella, quest’ultima esploderà causando gravi lesioni interne e rendendo cosi faticosa e dolorosa la semplice respirazione.
    [Consumo: Alto]

    Wind Skin: 4 punti
    Iniziazione: 1 punto
    Sepoltura forzata: 1 punto

    :flwr:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Iniziazione: 1 punto, ok :flwr:

    Conto Aggiornato :flwr:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Hey Maddy, ho avuto l'illuminazione per due nuove tech, e visto che avevo un pò di punti ancora a disposizione, eccomi qui a proportele :caffe:

    The Seven Deadly Sins: Mantenendo la mano aperta viene a formarsi una piccola sfera infuocata grande come un pallone da gioco che in un attimo si ingrandirà raggiungendo una grandezza approssimativa di 15x15m e una volta scaraventata contro l'avversario, se il colpo andasse a segno, avvolgerebbe l'avversario in un tripudio di fiamme e fuoco.
    [consumo: Alto]

    Sky Walk: compiendo un piccolo salto anche in piena corsa, sotto i piedi di Umbrella verrà a crearsi una rapida pressione d’aria che andrà a contrastarsi con decisione alla forza di gravità permettendogli cosi di procedere letteralmente a mezz’aria e raggiungere un’altezza massima di 5m
    [consumo: Basso]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Buonsalve, Mugnolo ^_^ Vediamo subito :woot:

    The Seven Deadly Sins: 1 punto, ok
    Sky Walk: 1 punto, ok

    Aggiorno il Conto :win:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Hey Maddy, dopo tanto tempo che è il mio Umbrella è stato fermo a congelarsi al Nord, nuove avventure piene di sangue, dolore e sofferenze lo attendono, e data la scarsa variaetà di tech difensive di Umbrella, quale occasione migliore per non provvedere con tech nuove? :win:

    Lettura del Corpo: Ogni volta che il nemico sferra un colpo, significa che ha già deciso dove vuole colpire e cosi facendo, si tradisce: lo sguardo, il movimento del corpo, come il corpo si curva per evitare di perdere l'equilibrio al momento dell'impatto. Osservando l'avversario nel momento in cui sferra la sua offensiva é possibile prevedere dove vorrà colpirti e sfruttando queste capacità di osservazione sommato ai micro spostamenti riuscirà senza difficoltà a prevedere in che modo l’avversario vorrà sferrare il suo colpo, permettendogli così di poterlo evitare di conseguenza.
    [Difesa fisica – Consumo: Variabile]

    Marionetta: un movimento con una o entrambe le mani ed ecco che l’aria si deforma, cambia sotto il suo volere andando a creare un sottile filo che andando ad appiccicarsi su una qualsiasi superficie solida eserciterà una potente forza che attrarrà Umbrella verso il punto di ancoraggio in pochi istanti.
    [Consumo: Medio]

    Marionettista: con un minimo gesto verso l’oggetto o l’obbiettivo, l’aria si deforma e un sottile filo semi trasparente fatto d’aria va ad appiccicarsi sull’obbiettivo e a quel punto Umbrella sarà in grado di attrarre a se l’obbiettivo con estrema forza con il minimo sforzo.
    [Consumo: medio]

    e infine vorrei sbloccare la tech:
    Metal Shield: Aprendo l'ombrello viene a crearsi una barriera semi trasparente che protegge Umbrella e chi gli sta intorno da attacchi di tipo magico
    [Difesa magica: area consumo: Alto - 7m]

    E bloccare la tech “Eart Storm”

    e infine Maddy mi chiedevo:
    la tech che ti riporto di seguente già approvata:
    Wind Skin: Un cuscinetto d’aria trasparente al tatto simil-gomma va a formarsi sulla parte del corpo interessata dall’urto, andando ad assorbire totalmente l’impatto, permettendo così ad Umbrella di continuare l’azione dovendo applicare solo una minia forza opposta con la parte del corpo interessata con l’urto.
    [difensiva fisica e magica: variabile]

    se volessi che questa Tech diventasse anche all’occasione suddividibile in 2 turni, potrei anche lasciarla cosi senza modifiche, senza pagare punti in più ma ovviamente specificando al momento dell’utilizzo se in quella situazione voglia utilizzarla a consumo pieno e quindi in un turno, o farla durare due turni a consumo dilazionato?

    Edited by mugna97 - 8/10/2019, 12:24
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Bentornato in Revisione :woot:

    Lettura del Corpo: 2 punti x difesa fisica
    Marionetta: 1 punto x scatto istantaneo - massima distanza 7 metri
    Marionettista: 1 punto, ok - ricorda però che la "cattura" dell'obiettivo non può essere autoconclusiva
    Metal Shield: 1 punto, ok
    “Eart Storm” Allora la Blocco =*

    CITAZIONE (mugna97 @ 7/10/2019, 19:02)
    se volessi che questa Tech diventasse anche all’occasione suddividibile in 2 turni, potrei anche lasciarla cosi senza modifiche, senza pagare punti in più ma ovviamente specificando al momento dell’utilizzo se in quella situazione voglia utilizzarla a consumo pieno e quindi in un turno, o farla durare due turni a consumo dilazionato?

    Wind Skin: Yup: per espanderla ad una durata di 2 turni devi presentare l'eventualità nella descrizione della tecnica - e regolarti con la gestione dei consumi in gioco in base all'occasione :sisi:

    Ti aggiorno il Conto :kisu:
     
    Top
    .
114 replies since 26/7/2014, 23:26   1424 views
  Share  
.