Marck D. Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    vorrei aggiungere un'abilita passiva:

    _concentrazione: prima di ogni combattimento, riesce a concentrarsi in modo da utilizzare al meglio il suo potere. da un 15% di energia in più.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    L'energia può essere incrementata solo del 10%, te la aggiungo lo stesso?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    si tnks ;D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Aggiornato!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Vorrei modificare un po di cose al mio pg:

    vorrei togliere:

    tecnica attiva: riflessi sorprendenti, scudo mentale e salto colpo caricato

    oggetti: le 2 pistole, armatura semplice in carbonio

    vorrei agiungere/modificare:

    _armatura classica senza nessuna particolarità se non il materiale in titanio. vorrei pero che l'elmo fosse come una semplice bandana da tenere in testa e che al momento oppurtuno si "apra" e diventi appunto un'elmo. in poche parole una normale banda che puo trasformarsi in un'elmo in titanio,

    _Ali in titanio: delle barre di titanio esagonali con gli angoli affilati che da uno dei lati anno una calamita molto forte che al "richiamo" del controllo elettronico posto sula schiena del pg le attrae a se e le lastre si posizionano sula schhiena in modo da formare delle ali. ( vedi prima immagine nella firma )iche

    non so se ha un costo ma vorrei rendere le tecniche:
    _Vento, colpo caricato e illusione copia
    tutte e 3 a consumo variabile e non più basso

    per ora vorrei togliere e aggiungere solo questo, vorrei che mi facessi un veloce calcolo dei punti che mi rimangono dopo aver torlo e aggiunto queste cose, se non sbaglio dovrei avere un totale di 25 punti di cui 2 non utlizzati.

    se hai qualcosa da chiarire, non esitare a chiedere

    Edited by mugna97 - 17/11/2014, 21:00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    armatura: 1 punto oggetto + 5 di materiale rinforzato
    ali in titanio: 5 punti passiva di volo, 5 metri massimi in combattimento, in quest a discrezione del master

    Le tech a consumo variabile costano 2 punti al posto di 1

    Togliendo quello che mi hai detto, dovresti riguadagnare... 12 punti, se non ho calcolato male.
    le aggiunte costerebbero invece 14 punti... mi sa che sfori di un punto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    allora,
    Ho 2 duelli da far valutare e se tutto va bene potrei prendere dai 2 ai 4 punti.

    pensavo di poter gia modificare e che togliendo qualcosa mi avanzasse qualche punto.

    appena saranno valutate le scene modifico, per ora lascio tutto com'è. Grazie comunque per l'aiuto ;D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    allora ora dovrei avere 1/2 punti a disposizione...

    La tecnica "illusione copia" la lascio a consumo basso

    e poi vorrei aggiungere una tecnica :
    _Palmi dell'Uragano: permette di creare in una delle due mani una quasi trasparente sfera d'aria chiudendo la mano viene pressurizzata e portata ad una temperatura di -25°/-30° che puo essere scagliata in una qualsiasi direzione ad una distanza massima di ? che a contatto con una superficie puo congelare la superficie colpita oppure poco prima dell'impatto il pg puo decidere di liberare l'aria compressa e rilasciare nelle vicinanze un vento di -20°
    (consumo medio)

    è un po lunga come descrizione e poi alla distanza ho messo un " ? " perche non mi ricordavo il consumo medio a quanto corrispondesse XD... dimmi se puo andare bene o devo modificare qualcosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La tecnica "illusione copia" la lascio a consumo basso

    1 punto then

    CITAZIONE
    _Palmi dell'Uragano: permette di creare in una delle due mani una quasi trasparente sfera d'aria chiudendo la mano viene pressurizzata e portata ad una temperatura di -25°/-30° che puo essere scagliata in una qualsiasi direzione ad una distanza massima di ? che a contatto con una superficie puo congelare la superficie colpita oppure poco prima dell'impatto il pg puo decidere di liberare l'aria compressa e rilasciare nelle vicinanze un vento di -20°
    (consumo medio)

    A consumo medio il range è di 7 metri.
    Ad ogni modo attento: se la tecnica ha due effetti, conta come due tecniche distinte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    perche due effetti? sarebbe lo stesso colpo solo che nel primo caso è un colpo "normale" mentre nel secondo non raggiunge l'obbiettivo ma si dissolve prima creando una nube gelata di -20° ... io l'avevo considerata come un'unica tecnica?...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Primo effetto: colpisce un bersaglio e lo congela
    Secondo effetto: non colpisce nulla e genera una nube gelata.

    Sono due effetti, due utilizzi diversi, due tecniche differenti. Addirittura, una è a bersaglio singolo, l'altra è ad area XD Te la posso anche approvare eh, ma devi pagarla come due tecniche, e ovviamente in combattimento usare o l'uno o l'altro effetto, non entrambi contemporaneamente...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    ok Q.Q

    allora la prima "colpisce un bersaglio e lo congela" diventa:
    _ice bullet: permette di creare in una delle due mani una quasi trasparente sfera d'aria, chiudendo la mano viene pressurizzata e portata ad una temperatura di -25°/-30° che può essere scagliata in una qualsiasi direzione. appena la sfera colpisce un bersaglio solido, lo congela portandoo ad una temperatura di -20°/-30°
    consumo:variabile

    la seconda "non colpisce nulla e genera una nube gelata" diventa:
    _Palmi dell'Uragano: permette di creare in una delle due mani una quasi trasparente sfera d'aria chiudendo la mano viene pressurizzata e portata ad una temperatura di -25°/-30° che puo essere scagliata in una qualsiasi direzione ad una distanza massima di 7 metri. poco prima dell'impatto il pg libera l'aria compressa e rilasciare nelle vicinanze un vento di -20°
    consumo: medio

    allora mi stanno finendo di valutare un duello e cosi mi dovrebe arrivare al meno un punto,facciamo cosi; "L'ice bullet" la metto di gia al pg e dovrei consumare tutti i punti se non sbaglio.
    mentre "palmi dell'uragano" me la blocchi e appena avro 1/2 punti la riattivo

    se non sbaglio il consumo medio è un 10% di energia giusto?

    se tutto va bene si può aggiornare anche il conto con le nuove tecniche e tutto il resto?...
    ( il conto del mio pg lo trovi in firma)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Mi son dimenticato di notificartelo, ma ti avevo aggiornato il conto tempo fa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    o guardato il CONTO e ci sarebbero un paio di cose che vorrei cambiare...

    _le 2 piastole: se non sbaglio, avevo chiesto di toglierle tempo fa, comunque sia vorrei toglierle

    _concentrazione: vorrei semplicemente rinominarla in " keep calm and reflect " per il resto non cambia nulla

    _ventate: anche quella se non sbaglio la volevo togliere da un po di tempo. comunque la vorrei togliere.

    _vento/alzareoggetti: la tecnicha alzare oggetti dovrebbe essere tolta perche vento permetterebbe di fare la stessa cosa, quidi la toglierei

    secondo me c'è qualche cosa che non torna con i punteggi...

    ti rimetto qui tutto l'equipaggiamento attuale e le tecniche che dovrei avere,
    se fai un rapido riconteggio di tutti i punti vediamo cosa manca, cosa c'è da aggiungere o da togliere ecc.

    Equipaggiamento
    _Ombrello:
    Umbrella – X768 un oggetto di alta tecnologia che scienziati e tecnici anno studiato e assemblato per poi cederlo hai loro agenti sparsi per il mondo, fino adesso ne sono stati creati solo 3 sparsi per tutto il mondo. Ombrello completamente nero in un materiale composito, leggero ma con una potenza devastante: multiuso sia difensivo che offensivo: dalla punta è in grado di sparare un raggio usabile come arma da lunga distanza. Preparando un colpo più potente (devastante da corto raggio, un potenza tale da ravvicinato che è in grado di scaraventare per alcuni metri una persona di statura normale) ma rivolto verso una superfice solida può spingere la persona che lo usa per 7 metri in pochissimo tempo verso una qualsiasi direzione grazie al fatto che nel momento dell’utilizzo la persona viene sollevata da terra, utilizzabile anche allo stesso modo per salti verso l’alto.utilizzabile per proteggersi da semplice pioggia ( xD ) o da scariche di colpi multipli (da aperto ) e utilizzabile come scudo anche per colpi ravvicinati/corpo a corpo (fin quando è possibile).
    _Armatura semplice armatura in corbonio perfettamente adattabile al corpo del pg in modo da lasciargli la più completa mobilità
    _Ali in titanio: delle barre di titanio esagonali con gli angoli affilati che da uno dei lati anno una calamita molto forte che al "richiamo" del controllo elettronico posto sula schiena del pg le attrae a se e le lastre si posizionano sula schhiena in modo da formare due ali che permettano al pg sia di usarle come difesa, e gli permettano anche di alzarsi in volo. ( vedi prima immagine nella firma )
    _Zaino
    _collana
    _Pranzo a sacco
    _torcia
    _Libro di illusionismo
    _occhiali da sole
    _passaporto
    _distintivo d’agente
    _portafoglio (soldi 800 – carta d’identità ecc.)
    _guanti bianchi
    _radiosnail

    Abilità passive


    1. Riflessi sorprendenti: grazie a questa sua abilità innata e con il duro allenamento che ha favorito lo sviluppo di questa abilità è quasi impossibile prenderlo alla sprovvista.

    2. ama i videogiochi: è impossibile batterlo in un videogioco

    3.prima di ogni combattimento, riesce a concentrarsi in modo da controllare al meglio ogni cosa che lo circonda. permette un 10% di energia in più iniziale.



    Abilità attive

    1. Vento: è in grado di modificare l’aria circostante a proprio piacimento, permette di alzare oggetti di piccole / medie dimensioni (non persone).
    consumo:variabile

    2. scudo mentale:permette di creare uno scudo completamente intorno al pg che lo protegge per 2 turni da qualsiasi tipo di attacco psichico.
    consumo: medio

    3. Colpo caricato, un colpo più potente del normale dove usufruendo dell'energia sempre sprigionata dalle mani carica l'arma per un colpo di precisione a maggiore gittata. (ombrello)
    consumo:variabile

    4. salto colpo caricato, caricando un colpo grazie al potere sprigionato dalle mani e poi incanalato nell'arma se il colpo viene sparato verso una superficie solida permette al pg di alzarsi da terra e percorrere 5m a una grande velocità. se puntato verso il terreno permette di fare un salto verso l'alto di 5m. (ombrello)
    consumo:basso

    5. illusione copia: permette di creare per 2 turni una copia di se stessi
    consumo:medio

    6. _ice bullet: permette di creare in una delle due mani una quasi trasparente sfera d'aria, chiudendo la mano viene pressurizzata e portata ad una temperatura di -25°/-30° che può essere scagliata in una qualsiasi direzione. appena la sfera colpisce un bersaglio solido, lo congela portandoo ad una temperatura di -20°/-30°
    consumo:variabile


    p.s
    domandina su una tecnicha per un pg futuro...

    ma potrebbe essere accettata una tecnicha che permette di rallenate il tempo?
    lo so che nei gdr bf non è possibile stabilire conc ertezza quanto duri un'azione, ma per fermare il tempo intendo qualcosa del tipo che permetta al pg di andare da un punto ad un'altro mentre il pg avversario e fermo immobile (appunto proprio perche sarebbe fermato il tempo ) e quindi l'avversario vedrebe il pg che scompare e riappare per una frazione di secondo da un punto ad un'altro.
    sarebbe plausibile una tecnicha del genere?

    Edited by mugna97 - 6/2/2015, 20:18
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Alcune cose non compaiono nel tuo conto perché spesso mi hai chiesto, a fine post, di lasciare tutto com'era e che se ne sarebbe riparlato quando avresti avuto più punti. Qualcosa che non va, col conto, comunque c'è, devo aver fatto confusione nel togli - metti delle cose: ora sistemiamo.

    La lista nello spoiler sono le cose che in teoria dovresti avere nel conto, aggiornato con le richieste di oggi, giusto?

    "prima di ogni combattimento, riesce a concentrarsi in modo da controllare al meglio ogni cosa che lo circonda. permette un 10% di energia in più iniziale."

    Questa sarebbe la vecchia "Concentrazione" che ora vuoi cambiare in "Keep calm and reflect" giusto?

    Per quanto concerne l'alterazione temporale: se l'abilità si limita solo e soltanto allo spostamento del pg, penso possa essere equiparabile a una tecnica di teletrasporto, con tutte le limitazioni che tale tecnica comporta. Ti sconsiglio comunque di farti un pg che si basa sull'alterazione temporale, è una spina particolarmente rognosa da far passare per la revisione.

    Intanto ti tolgo quello che mi hai chiesto di togliere, tranne "alzare gli oggetti". Se all'epoca ti ho fatto dividere la tecnica "vento" in "vento" e "alzare gli oggetti" è perché vento non può agire come una tecnica elementale (raffica di vento che fa danno) e tecnica di spostamento oggetti. O uno o l'altro. Se vuoi che faccia solo una cosa, cioè spostare oggetti di piccole dimensioni, allora ti elimino alzare gli oggetti come mi hai chiesto.

    Eliminate le due pistole e ventate.
     
    Top
    .
114 replies since 26/7/2014, 23:26   1424 views
  Share  
.