[LAM] A caccia di tesori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dire che Rhaziel vi guarda male è poco, davvero. Quando ve lo trovate davanti, incazzato e armato in quel modo, avete la netta sensazione che possa spararvi addosso da un momento all’altro... però non lo fa, almeno per ora. Si limita a sbuffare un po’, quando aveva chiesto alcune reclute per una missione non si aspettava proprio che arrivaste voi due, si aspettava di meglio.
    Vi trovate nel Latifondo, sotto il sole e un bel cielo sereno, macchiato qua e la da qualche nuvoletta. Siete stati richiamati in questo luogo appena qualche ora prima e vi è stato detto di raggiungere colui che vi avrebbe guidato nell’impresa... ma probabilmente neanche voi vi aspettavate una persona simile. Ha un occhio solo Rhaziel, l’altro è nascosto dietro una benda... ma la cosa più preoccupante sono le sue armi: ne ha davvero troppe. L’uomo vi cammina un paio di volte davanti, lo sentite bofonchiare cose del tipo “un esaltato e una ragazzina, perfetto” e altre cose poco carine... poi però fa un sospiro e finalmente si decide a guardarvi per bene.

    Dobbiamo svolgere un lavoro per conto dei Blu, consiste nel raggiungere un giacimento di cristalli magici e recuperarne il maggior numero possibile.

    Fa qualche passo indietro, quindi afferra due sacchi di tela e ve li tira addosso, uno a testa. Il suo invece è legato al suo cavallo nero, che bruca poco più in la.

    Il luogo dovrebbe essere sicuro, è situato al confine tra i presidi Orientale e Meridionale.

    E già al sentir nominare il Sud, le vostre orecchiette si mettono in allerta: non succedono mai cose molte carine in quelle zone. L’uomo comunque fa una pausa e poi vi guarda nuovamente, il suo occhio si ferma alternativamente prima su uno e poi sull’altra.

    Avete domande?

    Vi chiede per poi salire sul suo cavallo... non ne avete uno? Beh, sono affari vostri. Ci sono sempre i grifoni nel caso non vogliate scarpinare, ma di tutto ciò a Rhaziel non sembra importargliene molto. Attende comunque che diciate la vostra, purtroppo deve collaborare con voi e non può prendere tutte le decisioni da solo... e questo gli da ancora più fastidio.

    _ __ ___ _____ ___ __ _



    Turnazione: Libera
    Nota del Master: nulla di che, se avete domande fatele e al prossimo giro si parte per davvero \o\
    Scadenza: \\
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Mi ero appena svegliato.
    Giuro.
    Avevo alzato il mio culo nero dal letto da soli pochi minuti, quando un tipo scapestrato e vestito in modo improponibile entrò nella mia stanza e mi chiese se volessi fare a pugni.
    Ovviamente gli risposi di si e questo mi tirò una pergamena con qualche scritta, mi salutò in modo doveroso e sparì tra i corridoi della Casa Albero.
    Sbuffai seccato.
    Mi sarei dovuto aspettare una cosa del genere, d’ altrove ero nei LAM da soli pochi giorni, era ovvio che volessero testare un po’ le mie capacità.
    La pergamena riportava solamente le informazioni essenziali.
    Luogo,ora e il nome di un certo tipo.
    Rhaziel.
    In modo menefreghista gettai via la pergamena e iniziai a riordinare la camera.
    Feci colazione, qualche serie di flessioni e addominali, mi preparai al meglio e iniziai a dirigermi al punto prestabilito.

    Per fortuna mia madre mi aveva insegnato ad arrivare sempre e comunque in orario, ed ecco che mi ritrovai davanti ad un mercenario e una ragazzina.
    Siccome doveva essere una missione per conto della gilda, preferii rimandare a dopo le presentazioni.
    Mi bastava sapere che la buona riuscita avrebbe favorito l’ espansione della gilda e che a me sarebbe toccato qualche piccolo riconoscimento.
    A dire il vero non vedevo l’ ora di menare le mani.
    I miei fedeli guantoni erano attaccati ai miei pantaloncini e sembravano dondolare in maniera ritmica, mentre il nostro supervisore parlava.

    La missione consisteva nel recupero dei cristalli per conto della squadra blu.

    ”I Blu?Che noia quei tipi”, pensai ricordando che era il campo devoluto alla scienza e alle ricerche.
    Quindi il campo che avevo bollato come: NOIA.
    Ascoltai comunque attentamente quello che stava dicendo il mercenario, per essere onesto ascoltai solamente il luogo in cui saremmo dovuti andare.
    All’ incirca nel presidio Est.
    A dire il vero non mi importava molto il posto, ma questo è un’ altro discorso.

    Avete domande?

    Mi misi petto in fuori e pancia in dentro.

    ”No.Ted Carter è pronto a partire”
     
    Top
    .
  3. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » a caccia di tesori! «

    La Convocazione


    A
    quanto pareva, né io né il mio compagno piacevamo all'uomo che ci aveva affidato la missione. Per par condicio, quindi, iniziai ad osservarlo con la sua stessa aria crucciata anche se a dire il vero, invece che minacciosa, la mia espressione risultava buffa. Ci aveva fatti convocare a quell'ora e si lamentava pure? Mi venne spontaneo chiedermi se mi avrebbe considerata ancora una ragazzina nel vedere il mio Castigo. Tuttavia, non essendo di indole bellicosa né desiderando litigare coi miei compagni Aviatori, lasciai correre, decidendo che gli avrei dimostrato tutto con l'azione piuttosto che perdermi in chiacchiere.

    Cristalli magici? E' un po' vago: sono facilmente riconoscibili? E si sa che tipo di potere hanno?

    Non mi piaceva brancolare nel buio: preferivo sapere esattamente cosa stessi cercando. Tuttavia il nostro capo - mi pareva di ricordare che il messo lo avesse chiamato Rhaziel - sembrava avere una gran fretta e stava già montando un'enorme bestia nera. Nel vederla, rimasi stupita.

    Ma poverino... chi è che l'ha ridotto così? Gli hanno strappato le ali e il corno!

    Non ci voleva molto per capire che non avessi mai visto un cavallo. Sul mio pianeta esistevano solo Pegacorni, quindi credevo che quello fosse un unicorno alato menomato da qualche bracconiere o animale feroce. A sottolineare il motivo della mia ignoranza pensai poco dopo emettendo un lungo fischio che avrebbe dovuto richiamare la mia cavalcatura. Avevo convocato Katastros poco dopo aver ricevuto il messaggio inerente la missione ma, dal momento che non sapevo se ci sarebbero state fornite le cavalcature, lo avevo lasciato gironzolare in pace tenendolo tuttavia a portata d'orecchio. Una volta chiaro che Rhaziel non ci avrebbe fornito altro oltre ai sacchi che ci aveva gentilmente tirato addosso, avevo deciso di richiamare il mio nero destriero ben conscia del fatto che non sarei mai riuscita a restare al passo senza di lui.
    All'istante, il pegacorno planò in fianco a me, dello stesso colore dell'altro cavallo e di dimensioni simili, reso tuttavia più imponente a causa delle immense ali piumate. Il sacco dovetti tenerlo in spalla dal momento che cavalcavo a pelo, ma per lo meno non avrei dovuto correre fino alla morte o tentare di addomesticare uno degli irascibili Grifoni. Mi rivolsi verso il mio compagno appiedato con aria triste, quasi mi dovessi scusare.

    Mi spiace ma non ho altri animali cavalcabili: la Chimera è troppo piccola per portare un uomo... Potremmo provare a stare in due su Katastros ma sinceramente mi sembri troppo grosso, non credo reggerebbe molto a lungo. Però se proprio non riesci a rimediare un Grifone, si può provare per alcuni tratti.

    A quel punto io ero pronta a partire. Ero incuriosita dal fatto che il Presidio Sud fosse l'unico che non avessi ancora visitato e speravo che quella missione fosse una buona occasione per colmare la mia lacuna.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — Eventuali dati sul Pegacorno sono in scheda
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Ted, ti sei appena guadagnato un paio di posizioni riguardo l’opinione che Rhaziel ha su di te: non fai nessuna domanda, ciò ti fa davvero onore. Purtroppo lo stesso non si può dire di te, Eva. Tu di domande ne hai diverse, probabilmente anche troppe per l’umore nero che ha in questo momento il tuo “capo”... ti risponde solo perché è costretto, altrimenti se ne sarebbe semplicemente andato lasciandoti con un palmo di naso. Lui è fatto così. Comunque non scende da cavallo, si limita a voltarsi e a fissarti per un attimo con il suo unico occhio, poi finalmente si decide a parlare.

    Sono cristalli simili al quarzo, il colore quindi è un bianco opaco... la particolarità sta nel fatto che questi particolari minerali emettono una lieve luminescenza magica. Queste pietre sono un ottimo tramite per la magia della luce.

    Ah, non ve l’aspettavate che fosse così preparato, vero? Invece questa è forse una delle sue caratteristiche migliori, quando gli viene assegnata una missione infatti, lui è solito recuperare il maggior numero di informazioni possibili al riguardo, così da non trovarsi mai impreparato. Può sembrare un relitto umano, ma quando si tratta di lavoro, il mercenario diventa un’altra persona e cambia totalmente da quando è solo un semplice civile. Comunque, in seguito alla reazione riguardo il suo cavallo... l’orbo fissa per un attimo il suo destriero, quindi si rivolge a te con un po’ di sorpresa.

    E’ un cavallo, non ne hai mai visto uno? Sono così di natura.

    Risponde infine l’uomo e, sperando che non vi siano altre domande, si mette finalmente in marcia. Voi lo seguite, chi a piedi e chi sopra una qualche cavalcatura... e se fossi in voi eviterei di chiedere se è possibile salire a cavallo con lui. Per raggiungere l’Est ci mettete tanto, parecchio: quasi due settimane. Ogni tanto vi fermate in una locanda di passaggio, spesso però vi ritrovate a passare la notte sotto le stelle in compagnia di un taciturno Rhaziel che non vi da molta confidenza. Quasi a metà del tredicesimo giorno, riuscite finalmente a scorgere Fanedell, una volta superata la foresta incantata vi aspetta la vostra meta... non resta altro da fare che continuare ad avanzare.

    Vedete di non perdervi, non ho voglia di venirvi a cercare.

    Vi intima, per poi aggiungere.

    Non perdetemi di vista.

    Conclude voltandosi nuovamente. Siete quasi arrivati ormai, la vera missione sta per iniziare e probabilmente non state più nella pelle... prima però bisogna superare un’intricata foresta, quindi state attenti e occhi aperti!

    _ __ ___ _____ ___ __ _



    Turnazione: Libera
    Nota del Master: Altro post di transizione, descrivete il viaggio dal vostro punto di vista aggiungendo aneddoti e quanto più vi aggrada :3 ovviamente siate realistici.
    Scadenza: \\
     
    Top
    .
  5. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » a caccia di tesori! «

    Il Viaggio


    S
    e si fosse limitato a dire che somigliavano al quarzo, non avrei capito. Sul mio pianeta le pietre non avevano alcuna importanza dal momento che non erano commestibili né servivano per costruire rifugi o navette spaziali, quindi non erano stati dati loro nomi specifici. Tuttavia, dopo la descrizione, credevo di avere una vaga idea di quello che intendeva Rhaziel.
    Anche la spiegazione sul cavallo mi tranquillizzò: per lo meno sapevo che quella bestia non aveva sofferto le pene che temevo. Inoltre l'incontro con un nuovo animale mi incuriosì molto ed avrei passato il resto del viaggio a controllarlo tentando di capire se le sue abitudini fossero per lo meno simili a quelle di Katastros.

    Mai visto prima: sul mio pianeta non esiste e sono qui da poco quindi non ne avevo mai incontrati.

    A pensarci bene mi sembrava che mio padre mi avesse accennato qualcosa in merito quando ero tornata a casa col mio pegacorno per la prima volta. Tuttavia ero quel giorno troppo emozionata dall'aver trovato un nuovo amico per stare ad ascoltarlo. Esattamente come quando avevo trovato Lilith, che avrei portato sempre con me escluse rare e pericolose occasioni: come questa missione, per esempio. In realtà, almeno fino all'arrivo alla foresta, avrei potuto portarmela dal momento che il viaggio era passato in tutta tranquillità. Il momento peggiore era stato durante la prima notte in cui avevamo dormito all'aperto, quando avevo dovuto mostrare ai miei compagni la mia forma notturna. Avrei potuto dormire nascosta, ma temevo che si sarebbero ancor più insospettiti. Quindi, con una certa inquietudine per paura che reagissero come gli abitanti del Presidio dell'Ovest - tentando di uccidermi -, mi ero mostrata a loro come mezza lupa.
    Ma a parte il piccolo inconveniente, come già detto, il viaggio era stato tranquillo. Eravamo arrivati a destinazione all'incirca a metà del tredicesimo giorno: la foresta di Fanedell. Ne rimasi completamente affascinata dal momento che somigliava moltissimo a quelle che crescevano su Akweth. Avrei volentieri passato la giornata ad arrampicarmi su quegli alberi ma Rhaziel non sembrava un tipo molto favorevole al divertimento, quindi evitai anche solo di tirare fuori l'argomento.

    Il vero problema non è tanto perdersi quanto chi ci troverebbe per primo una volta persi. Tu oppure...

    Il resto della frase lo lasciai solo intendere dal momento che mi sembrava chiaro senza bisogno di spiegazioni.

    La foresta è molto intricata: senza cavalcature saremmo più veloci.

    Nonostante la mia considerazione, decisi di non congedare ancora Katastros: non volevo essere lasciata indietro proprio nella foresta nel caso in cui lui avesse deciso di non abbandonare il suo destriero.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    La ragazza era senza dubbio in trepida attesa di iniziare il viaggio , ma era anche senza dubbio una naufraga proprio come il sottoscritto.
    Fece qualche domanda a Rhaziel, che rispose in tono alquanto seccato e sbrigativo.
    Anche lui probabilmente voleva iniziare questo viaggio, sperai quindi che il passaggio da Laputa al Presidio dell’ Est non richiedesse tanto tempo.
    Speranze inutili.
    Infatti dopo essermi fatto aiutare a scendere dalla città volante, grazie all’ aiuto del grifone della ragazza, incominciarono due settimane di passaggio da un Presidio all’ altro.

    Non mi faceva voglia di scroccare sempre i passaggi, quindi di tanto in tanto, giusto per mantenermi in allenamento, procedevo a corsa.
    Ovviamente quando decidevano di sostenere a passo più sostenuto rimontavo in groppa al grifone, per cercare di non rimanere troppo indietro.
    Mentre il nostro supervisore continuava a rimanere inflessibile e inespressivo, la ragazza ci rivelò la sua vera natura.
    Ovvero il fatto di riuscire a trasformarsi in lupo, cosa che mi fece leggermente emozionare.
    Era bello essere circondanti da colleghi con simili poteri.
    Mi facevano sentire più sicuro.
    Nel senso che se ci fosse stato un casino, erano abbastanza forti e preparati da salvarli il culo da soli e quindi io me ne potevo tranquillamente fregare.

    Ogni mattina, nel corso delle due settimane, non perdevo mai un’ allenamento a costo di svegliarmi qualche ora prima per fare le solite serie di flessioni e addominali.
    Non mi dovevo certamente preparare per un’ incontro, ma era sempre meglio se rimanevo bello attivo in caso di guai improvvisi.

    Quando finalmente giungemmo a Fanedell, Rhaziel ci intimò di stargli vicino e di non perderci di vista uno con l’ altro.
    Mi spostai velocemente verso il mio superiore e la ragazza, in modo da risultare al centro della fila, quindi in caso ci fossero stati guai, ero in grado di raggiungerli in un’ istante, da qualsiasi direzione provenissero.
    Il bosco ci aspettava.

    Stato Fisico:Ottimale
    Stato mentale:Passeggiata nel bosco yeeeei
    Mana:110%

    Eye of The Tiger

    ”Baruski cade e Ted Carter vince. Il nuovo campione del mondo. Il nuovo campione del mondo di boxe. TED CARTER”

    Inutile dire che per diventare il campione del proprio sport, Ted ha dovuto sudare, sputare sangue, rifiutare mazzette e subire molti insulti dagli spettatori.
    Ma ad ogni incontro si rinforzava, diventava più forte ed esperto.
    Ad ogni incontro si plasmava e prendeva forma ciò che sarebbe diventato.
    Il campione mondiale di Boxe.
    (+ 50% Forza, + 50% Agilità, +10% mana)

    Nullo Dolore

    ”No ferma. La pentola no. LA PENTOLA NO”

    Ai suoi tempi Ted era veramente un monello, con un diavolo per capello.
    Neppure lui sa quante malefatte ha commesso a quindici anni, sa solamente che ad ogni cattiva azione lo aspettava una scarica di mazzate dalla madre.
    Cosa che lo temprò e molto.
    Quando salì per la prima volta sul ring si rese contro che i suoi avversari facevano meno di niente.
    Che erano tutte femminucce.
    (Immunità al dolore)

    Pelle del drago di ferro Gajeel

    ”Devi rendere la tua pelle dura come scaglie di drago. Devi essere come una scaglia. Sii la scaglia Ted. Sii la scaglia” - Gajeel

    Ted ha sempre avuto una pelle dura a causa di tutte le mazzate subite sul ring, ma solamente da poco incontrando il dragonslayer di ferro, ha potuto capire il vero potenziale che aveva tra le mani.
    Seguendo gli insegnamenti di Gajeel non è diventato il nuovo dragonslayer del ferro, ma è riuscito a sviluppare la sua pelle in modo da renderla come cuoio.
    (Armatura naturale:Pelle)

     
    Top
    .
  7. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Rhaziel di volta verso di te, Eva, e ti guarda male ancora una volta... proprio non le sopporta le persone che parlano troppo. In ogni caso non sembra avere l’intenzione di abbandonare il suo fidato cavallo, preferendo inoltrarsi nella foresta in sella a quest’ultimo. Infondo non c’è nessuna fretta e potete prendervi tutto il tempo necessario per attraversarla, anche perché con la fretta in genere è più facile sbagliare e perdersi a Fanedell è una cosa abbastanza comune.

    Spera che sia io a trovarti per primo.

    Conclude infine l’uomo mettendosi nuovamente in marcia. Il Bosco Incantato comunque è molto vasto, non si tratta di un boschetto e sono almeno tre i le notti in cui vi accampate... per orientarvi perdete molto tempo, anche se con la prudenza riuscite a non perdervi, mantenendo la direzione giusta segnata sulla mappa del mercenario. Durante il viaggio incontrate numerosi degli abitanti animali della foresta, ma non correte mai nessun pericolo. Al pomeriggio del quarto giorno, infine, superate l’ultima fitta fila di alberi e vi ritrovate in una sorta di radura, sulla destra vi è un costone di roccia e proprio li si apre quella che sembra una cava naturale.

    Ci siamo.

    Commenta il castano mentre smonta da cavallo, legando quest’ultimo a una delle querce li presenti. Vi fa segno quindi di seguirvi, ma quando siete a una ventina di metri dalla grotta, Rhaziel vi fa segno di fermarvi e di nascondervi: alcuni massi fanno al caso vostro. Una volta nascosti, sbirciando notate due figure uscire dalla grotta... paiono dei banditi vestiti di pelli, i quali parlottano di quanto siano affilate le loro asce. Il mercenario storce il naso, a quanto pare la zona non è sicura come gli hanno detto e qualcuno ha pensato bene di mettere le mani sul tesoro. Il cacciatore comunque non si scompone e senza esitare imbraccia il fucile, montando il silenziatore sulla cima della canna.

    Non penso siano solo in due, all’interno ce ne saranno sicuramente altri... vediamo di non allarmarli.

    Sussurra il fuciliere mentre prende la mira con il suo unico occhio. Fa un paio di respiri, poi il terzo lo trattiene e fa fuoco colpendo uno dei banditi dritto in mezzo agli occhi... l’amico non fa neanche in tempo ad accorgersene, che un secondo proiettili gli attraversa le tempie conficcandosi poi nel muro. Infine Rhaziel si alza e inizia a camminare facendovi segno di seguirlo... la vera missione inizia adesso. Nessuno però sembra avervi sentito, quindi potete avanzare senza problemi.

    _ __ ___ _____ ___ __ _



    Turnazione: Libera
    Nota del Master: Per ora ha fatto tutto Rhaziel, ma dal prossimo giro ci sarà da collaborare :3 per il resto agite come prima, descrivete sensazioni e simili, pure scorci del viaggio :3
    Scadenza: \\
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Spera che sia io a trovarti per primo.

    Dal modo in cui lo disse mi mise quasi paura, sperai quindi di non incontrare mai i pericoli di quel bosco.
    La missione però chiedeva esplicitamente di entrarci e anche se a malincuore ero costretto a seguire il mio supervisione, che sicuro di sé sfrecciò attraverso quel cancello naturale fatto di rovi e rami.

    Era difficile orientarsi in quel posto.
    Molto difficile.
    Ogni albero si assomigliava e sulle pietre non cresceva muschio, solamente pochi coraggiosi raggi solari riuscivano a irrompere in quella foresta e a indicarci la strada.
    Nonostante il passaggio fosse monotono e tutto uguale, Rhaziel sembrava un cane da caccia e non scherzo.
    Grazie ai suoi consigli, forse dettati anche in parte dal’ intuito, ci condusse per Fanedell.
    La mattina quando mi svegliavo per gli allenamenti, il mio occhio attento qualche volta aveva catturato immagini grottesche, bestie demoniache che però non si avvicinavano a noi.
    Era forse per l’ aura di terrore del nostro capitano?
    Probabilmente si.

    La nostra allegra e spensierata scampagnata nei boschi continuò così, fino a quando non giungemmo davanti ad un’ imponente barriera naturale.
    Un foro indicava che li ci fosse una miniera e perfino il nostro supervisore ci diede la conferma.
    Il lavoro diventò improvvisamente facile.
    Andare la dentro e recuperare due pietre era un gioco da ragazzi, il viaggio era stata senza dubbio la parte più difficile.
    Due figure poco amiche però ci accolsero armati di ascia.
    Per fortuna non ci avevano notato e delle pietre vicine ci offrirono rifugio.
    Mi stavo già mettendo i guantoni pronto per il combattimento.
    Non sarebbero certo bastati due banditi a fermare la mia avanzata nel reparto verde degli aviatori.
    Rhaziel però fece gli onori di casa.
    Due colpi, due morti.
    In un batter d’ occhio ci aveva appena spianato la strada con il suo fucile, ma ci avvertì di stare comunque molto attenti.

    ”Finiamo questa cazzo di missione.”
    Dissi nel mentre uscii dal mio nascondiglio pronto ad entrare nella miniera.
     
    Top
    .
  9. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » a caccia di tesori! «

    La Grotta


    N
    onostante Rhaziel si dimostrasse sempre più scorbutico, ben presto colse l'occasione per dimostrarci la sua abilità. Alla fine avevamo attraversato la foresta a cavallo, lasciando gli animali non molto lontano da una grotta appena fuori dalla foresta. All'esterno di essa vi erano due uomini che il nostro capo uccise in fretta utilizzando uno strano marchingegno di cui non compresi esattamente la natura. Assomigliava ad una cerbottana ma molto più potente e non si azionava con la bocca.
    Lo osservai ammirata notando come - se non si era conquistato le mie più profonde simpatie - certamente si era guadagnato il mio rispetto.
    A quel punto Rhaziel ci invitò ad entrare facendoci tuttavia notare che molto probabilmente c'erano altri briganti all'interno della cava. Dovevamo essere pronti a tutto.

    Abbiamo l'effetto sorpresa dalla nostra.

    Ted - così si chiamava l'umano dalla pelle nera - era già pronto a passare alle maniere forti. Durante il viaggio avevo notato la costanza con la quale ogni mattina si svegliava al fine di allenarsi attraverso una serie ben precisa e studiata di esercizi. Nonostante sul mio pianeta il concetto di sport non esistesse, avevo intuito che doveva trattarsi di una persona da sempre abituata a combattere; qualcuno che praticamente passava gran parte della vita a farlo. Sembrava provarci gusto e dedussi che lo faceva per piacere più che per necessità. Così come a me piaceva scoprire nuove forme di vita, a lui piaceva combattere.

    Andiamo!

    Gli feci eco seguendolo verso la grotta. Nel caso in cui fosse andato tutto bene, sarei entrata subito dopo di lui: Ted sembrava un tipo forte nel corpo a corpo mentre io ero più brava a combattere a distanza. Non aveva senso che mi mettessi in prima linea a farmi riempire di botte dal momento che in squadra avevamo quello che non sapevo essere un pugile professionista.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Determinata
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Una volta superati i due cadaveri, o almeno ciò che ne resta, vi ritrovate all’interno della miniera e stranamente l’interno non è buio come potete pensare, infatti alle pareti vi sono appese diverse torce che producono una luce soffusa per nulla fastidiosa. Per il momento notate solo un corridoio e una leggera curva più avanti, non sembrano esserci altre guardie nelle vicinanze. Non vi resta altro da fare che avanzare ed è Rhaziel a fare gli onori di casa, iniziando a muovere i primi passi all’interno della miniera.
    Fate appena una decina di metri e subito qualcosa attira la vostra attenzione: dal soffitto fino a terra scendevano delle ghirlande di ossa animali... si tratta di ossa cave. La loro funzione sembra lampante, basta sfiorarli per generare un suono d’allarme e visto il loro grande numero, siete costretti a rallentare per schivare ogni “trappola”, ma ci riuscite abbastanza facilmente. Subito dopo però siete costretti a fermarvi del tutto, avete raggiunto la curva e il vostro capo vi fa segno di abbassarvi e procedere con cautela: davanti a voi ci sono dei banditi.
    Sono seduti accanto a un piccolo falò, posizionato in una rientranza nella parete rocciosa. Attorno vi sono delle tende e diverse casse, tutte vuote, oltre a strumenti per estrarre i minerali dalla roccia. Questo deve essere il loro campo base. Non sanno della vostra presenza e i tre continuano a discutere mentre sgranocchiano del pane.

    Spiegami perché siamo ancora qui anche dopo aver recuperato quel cristallo enorme.

    E’ un bandito pelato quello che parla, con appesa alla schiena un’scia bipenne.

    Il capo crede che c’è ne siano altri... lo sai com’è fatto. Quando si intestardisce non gli si può dire nulla e io non voglio fare la fine di Zak... poveraccio.

    Gli risponde un ragazzo dai capelli lunghi e neri, al momento non è armato.

    Io so solo che non voglio problemi... quindi vado a dare il cambio a Jerome.

    Infine, l’ultimo bandito si alza e si muove in direzione di un altro ambiente: si tratta di un ragazzo dai capelli ricci e biondi, corti, che in vita conserva due lunghi pugnali. Subito dopo sparisce e rimangono solo due banditi a sbarrarvi la strada.

    Bah... non capisco a cosa serva una guardia fissa davanti al magazzino, visto che c’è solo un’unica entrata...

    Continua a lamentarsi l’altro, mentre il compare sorride.

    Potremmo rinchiuderlo per sempre nella cava, ma ho come l’impressione che tornerebbe per farci la pelle uno per uno.

    Quelli parlano, ignari che voi abbiate captato tutte quelle informazioni: nel magazzino vi è una grossa pietra luminosa e il capo della combriccola si trova nella zona più profonda della miniera. Sembra un tipo poco raccomandabile, ma al momento non è in vista. Grazie alle chiacchiere comunque, Rhaziel riesce a parlare con voi senza essere sentito... anche se la voce è bassa.

    Quella pietra potrebbe fare al caso nostro, ma prima dobbiamo togliere di mezzo questi due. Nessun suono, dobbiamo essere invisibili... ora prendeteli mentre io vi copro da qui, nel caso torni il loro capo o colui a cui hanno dato il cambio. Una volta stesi trascinateli qui, dobbiamo controllare se hanno delle chiavi o qualcosa di simile.

    I due banditi vi danno le spalle, non vi è nulla di difficile per il momento: Rhaziel vi copre e voi avete campo libero, dovete solo fare attenzione a quelle maledette ossa appese. Dovete muovervi con cautela, ma grazie all’effetto sorpresa avete un enorme vantaggio.

    _ __ ___ _____ ___ __ _



    Turnazione: Libera
    Nota del Master: Se avete dubbi usate il topic in bacheca :3 comunque per stenderli dovete usare almeno un consumo basso: nel caso non abbiate tecniche per colpire, potete comunque spendere un basso per rendere efficace un qualsiasi colpo fisico :3
    Scadenza: \\
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Entrare nella caverna fu semplice, il difficile arrivò quando ci ritrovammo dentro.
    Non importava quanto fosse ben illuminata, cosa che ci avrebbe certamente aiutato ad evitare i sassi del terreno, la cosa che c’era invece di maggior intralcio furono gli allarmi che avevano predisposto per gli intrusi come noi.
    Ossa cave di animali.
    Cavolo, sembrava di essere nel Texas.
    Erano allarmi fin troppo rudimentali, ma funzionavano e una cosa può essere brutta quanto vuole, ma se funziona, vale la pena di usarla.
    Mi preoccupai maggiormente per la collega.
    Sembrava infatti avere un grande amore per gli animali e magari vedere una scena simile, l’ avrebbe anche potuta turbare per tutta la durata della missione.

    Riuscimmo, in qualche strano modo, a superare gli allarmi iniziali e ci ritrovammo ad ascoltare una conversazione fra tre banditi.
    Sembravano tutti e tre estremamente calmi, sicuri di essere in una botte di ferro.
    Ma non avevano calcolato noi aviatori.
    Poco mi importò del loro discorso, nonostante cercai di carpirne più informazioni possibili.
    Quando però Rhaziel ci diede l’ ordine partii immediatamente.
    Scattai rapido come la luce verso di loro, fermandomi istantaneamente alle loro spalle.
    Levai il destro e mollai tre cazzotti in testa ad entrambi.
    Sperai che bastasse e se in caso fosse stato così, avrei incominciato a trascinarli verso il nostro improvvisato accampamento.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Non teso, ma neppure tranquillo
    Mana:95%

    Eye of The Tiger

    "Un avvoltoio?
    No, l'uomo chiamato Ted Carter non era per nulla rassomigliante ad un uccello rapace.
    Egli era più simile a una tigre. Elegante e maestoso nei suoi movimenti da felino, ma violento e selvaggio, capace di sfoderare artigli letali e di divorare la sua preda per intero con le possenti fauci." -Edmund Mondragon

    Inutile dire che per diventare il campione del proprio sport, Ted ha dovuto sudare, sputare sangue, rifiutare mazzette e subire molti insulti dagli spettatori.
    Ma ad ogni incontro si rinforzava, diventava più forte ed esperto.
    Ad ogni incontro si plasmava e prendeva forma ciò che sarebbe diventato.
    Il campione mondiale di Boxe.
    (+ 50% Forza, + 50% Agilità, +10% mana)

    Nullo Dolore

    ”No ferma. La pentola no. LA PENTOLA NO”

    Ai suoi tempi Ted era veramente un monello, con un diavolo per capello.
    Neppure lui sa quante malefatte ha commesso a quindici anni, sa solamente che ad ogni cattiva azione lo aspettava una scarica di mazzate dalla madre.
    Cosa che lo temprò e molto.
    Quando salì per la prima volta sul ring si rese contro che i suoi avversari facevano meno di niente.
    Che erano tutte femminucce.
    (Immunità al dolore)

    Pelle del drago di ferro Gajeel

    ”Devi rendere la tua pelle dura come scaglie di drago. Devi essere come una scaglia. Sii la scaglia Ted. Sii la scaglia” - Gajeel

    Ted ha sempre avuto una pelle dura a causa di tutte le mazzate subite sul ring, ma solamente da poco incontrando il dragonslayer di ferro, ha potuto capire il vero potenziale che aveva tra le mani.
    Seguendo gli insegnamenti di Gajeel non è diventato il nuovo dragonslayer del ferro, ma è riuscito a sviluppare la sua pelle in modo da renderla come cuoio.
    (Armatura naturale:Pelle)

    Scatto Minaccioso

    ”Sorpreso? Sono un nero, credevi forse che non riuscissi a fare simili scatti?”

    Ted concentrando tutta la propria energia nelle gambe, compie un mostruoso scatto degno del campione dei cento metri.
    Lo scatto è talmente potente che sembra che Ted faccia uso di un telestraporto.
    Questa mossa può essere usata sia come spostamento, che come schivata, in caso qualche brutto attacco lo stesse per colpire.
    Consumo:Tecnica di attacco a lungo raggio ( 5% - 5 metri, 10% - 7 metri, 20% - 10 metri, 40 % - 15 metri)

    Beccati questo bastardo:

    ”Esattamente come Kenshiro. Cosa?! Non sai chi è Ken? Allora lascia che te lo insegni. TATATATATATATATA”

    Combo alquanto semplice, forse una delle più semplici nel repertorio di Ted.
    Infatti il nostro campione si limita a tirare una serie di potenti pugni, con l’ unico scopo di danneggiare malamente l’ avversario.
    Consumo: (Basso/4, Medio/6, Alto/8, Critico/10).

     
    Top
    .
  12. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » a caccia di tesori! «

    Le Guardie


    L
    La grotta mi fornì uno spettacolo tutt'altro che piacevole: dal soffitto pendevano una serie di quelli che all'inizio avevo scambiato per tubi. Ma non erano affatto tubi, bensì ossa cave di animali. Per poco non vomitai: dubitavo profondamente che quegli animali fossero stati trovati morti. Per un istante compresi l'odio di Enorig nei confronti degli esseri umani. Ma fu solo per un attimo che l'oscurità mi avvolse.

    Non tutti sono così.

    Un pensiero datomi dal ricordo di Lance e mio padre. Quindi sì, gli umani andavano puniti, ma non tutti: solo quelli che c'erano nella grotta, a cominciare dai due che avevo di fronte. Strinsi i denti ed i pugni pronta a scagliare una piccola sfera di ferro nel cranio di entrambi... ma no. Non li avrei uccisi: io non ero come loro. Senza contare il fatto che magari Rhaziel voleva ricavarne delle informazioni. Per il momento quindi, li avrei solo tramortiti, nel caso, sarebbe stato il nostro capo a darci l'ordine di esecuzione. Mi limitai quindi ad aprire lo zaino ed estrarne il mio bastone in metallo, fatto in modo da piegarsi per entrare all'interno della sacca dal momento che non avevo ancora affinato la tecnica di plasmarlo nonostante ci stessi lavorando.
    Ted era già balzato in avanti a velocità sorprendente, tentando di colpire in testa i due con una scarica di pugni. Io avrei cercato di avvicinarmi con cautela, attenta a non urtare le ossa. Nel caso in cui fossi riuscita nell'intento, avrei assestato un colpo dietro la nuca di entrambi. Forte abbastanza da tramortirli, ma non a sufficienza da spezzare loro le ossa del cranio - o almeno ci speravo. Questo sarebbe servito da supporto ai pugni del mio enorme compagno, soprattutto nel caso in cui qualcosa fosse andato storto.
    A quel punto, una volta completata la missione, mi sarei trascinata dietro uno dei due banditi, sempre attenta a non toccare nulla. Erano troppo pesanti perchè potessi caricarmeli in spalla, quindi avrei dovuto procedere lentamente e con la massima attenzione onde evitare che il corpo privo di sensi rovinasse tutto andando a toccare le ossa.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Colma d'odio
    Mana — 95%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — Ho usato un Consumo Basso per rafforzare il colpo fisico col bastone come richiesto ^_^
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  13. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Il vostro assalto va a buon fine, proprio come Rhaziel aveva previsto. Arrivate alle spalle dei due ignari banditi e con dei colpi ben assestati, riuscite a stenderli senza fare alcun rumore. Trascinate quindi indietro i poveracci e vi rintanate dietro l’angolo ritornando ad essere invisibili: l’altro bandito di riposo ancora non si fa vedere. Tuttavia anche perquisendo i due non trovate nulla, nemmeno una chiave... e proprio in quel momento ritorna il quarto brutto ceffo.
    Si guarda attorno per un attimo, chiamando i suoi colleghi ma non riceve nessuna risposta... si muove quindi verso la vostra posizione ma non fa molto, visto che appena la sua testa fa capolino si becca un colpo con il calcio del fucile che lo fa crollare al suolo esamine: la chiave non ce l’ha neanche lui. Adesso comunque potete muovervi più agevolmente, sempre con la dovuta cautela ovviamente visto che i suoi la dentro rimbombano.

    Io vado a controllare in direzione del magazzino, voi perquisite le tende magari riuscite a trovare qualcosa di utile.

    Detto ciò il mercenario si avvia verso il corridoio più avanti, lasciando voi due con il vostro compito. Come già detto, intorno a voi vi sono alcune tende e una pentola che bolle sul fuoco, oltre che numerosi arnesi per scavare. Dovete cercare per almeno cinque minuti buoni prima di trovare qualcosa di utile, qualcosa però che è proprio ciò che vi serve. Trovate un secchio nascosto sotto una lettiga, al suo interno vi sono diverse piccole gemme, esse sono leggermente opache e rilasciano una tenue luce... chissà perché si trovavano nascoste in quel punto.
    Una volta fuori dalla tenda, però, sentite qualcosa di sinistro. Una porta che cigola, il suono di qualcosa che si incastra forte nella roccia e infine dei passi pesanti. Qualcosa si sta muovendo nella vostra direzione, anche se lo fa lentamente... essa proviene da un altro corridoio e avete tutto il tempo per nascondervi, nel caso vogliate. Rhaziel ancora non si vede, quindi in questo momento siete voi che dovete decidere cosa fare e come muovervi.

    _ __ ___ _____ ___ __ _



    Turnazione: Libera
    Nota del Master: Potete descrivere come volete la ricerca, magari mettetevi d'accordo per non accavallarvi. :3
    Scadenza: \\
     
    Top
    .
  14. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » a caccia di tesori! «

    Le Gemme


    L
    a perquisizione delle due guardie non diede molti frutti dal momento che essi recavano con sé solo oggetti inutili. Nessuna chiave né indizio che ci potesse aiutare. Stavo quasi per lamentarmene quando udii dei passi e poco dopo il rumore delle ossa di un malcapitato che scricchiolavano sotto il colpo inflittogli da Rhaziel con quella sua strana arma.

    Quel coso è portentoso: utile sia nelle brevi che nelle lunghe distanze.

    Senza perdere altro tempo, il nostro capo ci ordinò di dividerci. E mentre lui esplorava il magazzino, a noi toccavano le tende.

    Vieni, Ted, andiamo!

    Li raggiungemmo con cautela, sempre attenti a non urtare quelle ossa cave che costituivano un così macabro spettacolo. Tuttavia non facemmo molta fatica ed in breve eravamo già in mezzo a quel piccolo campo. Mi avvicinai alla prima tenda ma prima di entrare mi rivolsi al compagno.

    Controllandole in due faremmo prima ma sarebbe meglio se tu restassi fuori a fare la guardia, nel caso arrivasse qualcuno.

    Indipendentemente da quello che avrebbe deciso, io sarei entrata. Non trovai nulla, né lì né nelle tre tende successive ma, quando giunsi ad esplorare la quinta - mentre stavo per rinunciare - la mia mano toccò qualcosa nascosto sotto una branda. Lo tirai fuori e rimasi costernata nel notare che era pieno di pietre luminescenti: erano proprio loro il nostro obiettivo?
    Afferrai il contenitore e corsi fuori dalla tenda cercando il mio compagno con lo sguardo.

    Ted! Guarda, ho trovato qualcosa!

    Ero così eccitata che quasi non mi accorsi del rumore di passi che si avvicinavano.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Emozionata
    Mana — 95%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Rhaziel non fece discorsi.
    Imbracciò la sua arma a mo’ di mazza e fece partire un colpo, di forza pari a un mio pugno, il povero uomo finì a terra ma un’ amara notizia ci giunse.
    Niente, di tutto il casino che avevamo alzato,non eravamo riusciti a trovare niente.

    ”Accidenti”, volevo togliere le tende da quel posto il prima possibile, non perché mi inquietasse o avessi paura, ma solamente perché non vedevo l’ ora di posare il culo sul il morbido letto della Casa Albero.
    Alla fine il nostro supervisore decise che dividendoci avremmo fatto prima, quindi io andai con Evyakerya alla ricerca dei famosi cristalli.
    La nostra attenzione fu colta da un gruppo di tende, in cui, decidemmo di fare irruzione per cercare il nostro obbiettivo.
    Dopo averle passate tutte, dei cristalli sembrava ci fosse solo il pensiero, poi però la mezzo lupo salvò la situazione trovandoli in quella che era l’ ultima capanna.

    Ovviamente non potevamo festeggiare e anzi, da quel momento la situazione si sarebbe fatta ancora più gravosa.
    Andare a giro per una grotta con un secchio pieno di cristalli brillanti, ci avrebbe solamente rallentato, Rhaziel lo sapeva bene ecco perché aveva richiesto rinforzi.
    Potevamo comunque ritenerci soddisfatti, con le gemme già sotto mano nostra, sgattaiolare da li sarebbe stato semplice.
    Poi il rumore.
    Porte che si aprono, eco di passi che dilaga nella caverna e la tensione che cresce.

    ”Cazzo. Evy cercati un riparo.”

    Gli suggerisco sottovoce, notando solamente dopo che sono io il problema.
    Dove si può nascondere un nero alto due metri?
    Vedo una tenda, quella all’ estrema sinistra.
    Non ci penso due volte e ci scatto dentro, sperando che quel tipo non venga a rompere i coglioni proprio a me.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Non teso, ma neppure tranquillo
    Mana:95%

    Eye of The Tiger

    "Un avvoltoio?
    No, l'uomo chiamato Ted Carter non era per nulla rassomigliante ad un uccello rapace.
    Egli era più simile a una tigre. Elegante e maestoso nei suoi movimenti da felino, ma violento e selvaggio, capace di sfoderare artigli letali e di divorare la sua preda per intero con le possenti fauci." -Edmund Mondragon

    Inutile dire che per diventare il campione del proprio sport, Ted ha dovuto sudare, sputare sangue, rifiutare mazzette e subire molti insulti dagli spettatori.
    Ma ad ogni incontro si rinforzava, diventava più forte ed esperto.
    Ad ogni incontro si plasmava e prendeva forma ciò che sarebbe diventato.
    Il campione mondiale di Boxe.
    (+ 50% Forza, + 50% Agilità, +10% mana)

    Nullo Dolore

    ”No ferma. La pentola no. LA PENTOLA NO”

    Ai suoi tempi Ted era veramente un monello, con un diavolo per capello.
    Neppure lui sa quante malefatte ha commesso a quindici anni, sa solamente che ad ogni cattiva azione lo aspettava una scarica di mazzate dalla madre.
    Cosa che lo temprò e molto.
    Quando salì per la prima volta sul ring si rese contro che i suoi avversari facevano meno di niente.
    Che erano tutte femminucce.
    (Immunità al dolore)

    Pelle del drago di ferro Gajeel

    ”Devi rendere la tua pelle dura come scaglie di drago. Devi essere come una scaglia. Sii la scaglia Ted. Sii la scaglia” - Gajeel

    Ted ha sempre avuto una pelle dura a causa di tutte le mazzate subite sul ring, ma solamente da poco incontrando il dragonslayer di ferro, ha potuto capire il vero potenziale che aveva tra le mani.
    Seguendo gli insegnamenti di Gajeel non è diventato il nuovo dragonslayer del ferro, ma è riuscito a sviluppare la sua pelle in modo da renderla come cuoio.
    (Armatura naturale:Pelle)

     
    Top
    .
29 replies since 1/8/2014, 11:26   327 views
  Share  
.