[LAM] A caccia di tesori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    I passi si fanno sempre più vicini, accompagnati dal rumore di qualcosa che striscia per terra, sulla nuda roccia scura. Non ci vuole molto prima che il possessore di quei passi raggiunga il campo base, ma quei pochi minuti vi fanno salire i brividi lungo la schiena... la tensione è palpabile, anche perché quei suoni sono tutto fuorché rassicuranti. Alla fine comunque la creatura arriva, qualunque cosa sia, fermandosi al centro dello stanzone... proprio tra le vostre due tende che ora vi forniscono copertura.
    Proprio in quel momento notate la sua ombra stagliarsi sulla stoffa sporca dei ripari, ondeggiando leggermente a causa del falò. Le sue dimensioni vi lasciano senza fiato: quel tizio, perché si tratta di una persona, è veramente enorme. Alto almeno tre metri, largo quanto un armadio, il colosso sembra reggere qualcosa in mano... sembra un piccone. Sentite il suo respiro pesante, amplificato dall’elmo che indossa e che gli copre il volto, così come un’armatura fatta di pelli e metallo che avvolge il suo possente corpo. Rimane fermo per un attimo, poi parla.
    Dove diamine siete andati? MI SERVITE QUI, ORA!
    La sua voce già baritonale diventa quasi un ruggito quando alza il tono, facendo quasi tremare le pareti delle grotta... e i vostri cuori. Al suo sbraitare segue solo il silenzio e la cosa lo insospettisce, visto che i suoi sottoposti conoscono quel che gli aspetta in caso di fuga... quindi è impensabile che siano scappati. Deve essere successo qualcosa. Le gemme potrebbero essere in pericolo. Per un attimo si muove in direzione del magazzino, la stessa intrapresa da Rhaziel... ma poi si ferma. Si volta verso una tenda e dopo aver sollevato il piccone, lo schianta sul giaciglio accartocciandolo. Tranquilli, non si tratta di quella che vi nasconde, almeno per il momento.
    C’è qualcuno, me lo sento.
    Non sapete come faccia, ma lui sa che c’è qualcosa che non va. Anche per te, Eva, fra poco potrebbe esserci qualcosa che non va... il colosso cammina proprio nella tua direzione. Ha adocchiato la tua tenda e si prepara a calare il piccone anche su di essa. Bisogna fare qualcosa e bisogna farlo in fretta, quel tizio non sembra molto propenso a negoziare.

    _ __ ___ _____ ___ __ _



    Turnazione: Libera
    Nota del Master: Scusate se ve lo dico, ma vi siete organizzati davvero male XD se Blain avesse postato per primo, avvisando Shannon del pericolo, il colosso probabilmente sarebbe corso dritto nel magazzino. Invece Eva non si capisce dove si nasconda, quindi ho pensato di lasciarla all'interno della tenda perchè sono un Master buono XD Avete una manciata di secondi per reagire.
    Scadenza: \\
     
    Top
    .
  2. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » a caccia di tesori! «

    Il Colosso


    P
    ochi secondi dopo l'avviso di Ted, si palesò un uomo a pochi metri da noi. Se avevo pensato che il mio compagno fosse enorme, il nuovo arrivato era titanico. Avevo appena fatto in tempo a tornare dietro la tenda ma riuscivo a vederne l'ombra immane che mi oscurava la luce quasi fosse stata una nuvola temporalesca che copriva il sole.
    Per un istante, dopo aver constatato che il luogo era vuoto, l'uomo sembrò andarsene, ma improvvisamente decise di tornare indietro scegliendo di annunciare la sua prese di posizione sfondando la tenda accanto alla mia con un unico colpo di piccone. Non trovandoci nulla, si spostò nella mia direzione: se non avessi fatto nulla mi avrebbe sicuramente ammazzata. Tuttavia se avessi suonato il flauto per invocare una creatura in aiuto, mi avrebbe attaccata prima che potessi materializzarla. Dovevo guadagnare tempo per tentare di fuggire e potevo ancora contare sull'effetto sorpresa. Lui sapeva che c'era qualcuno, ma non aveva idea di dove fosse. Se avessi giocato d'anticipo avrei potuto almeno distrarlo permettendo a Ted di colpirlo, sempre se lui avesse colto la mia intenzione. In ogni caso non c'era altro modo che provare, così creai sei proiettili metallici che scagliai a gran velocità verso il nemico. Un secondo dopo stavo correndo verso il retro della tenda, stringendo ancora il sacchetto con i cristalli e tentando di uscire in modo da poter individuare meglio il nemico. Speravo che sarebbe stato troppo intento a schivare le mie sfere per pensare a colpirmi e che il mio compagno sfruttasse l'occasione per disfarsi di lui.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Spaventata
    Mana — 85%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — - The Iron Bender: A differenza dei suoi simili che sono in sintonia con gli elementi della natura, la giovane aliena è in grado di manipolare il ferro le le sue leghe. Grazie a questa peculiarità Eva è in grado di creare piccoli oggetti in metallo come sfere o lame da utilizzare in battaglia alla stregua di armi o lastre da impiegare come difesa. [Abilità Attiva - Consumo Variabile - Utilizzata a Medio - 6 Sfere]
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    La situazione era passata in poco tempo, dalla padella alla merda.
    Era mai possibile che se per pura fortuna eravamo riusciti a nasconderci, da quello che sembrava un gigante affetto da nanismo, quest’ultimo sembrava tutt’altro intenzionato a levare le tende?
    A dire il vero una tenda la levò, a colpi di piccone.

    ”Cazzo, è quella vicino ad Eva. Devo fare qualcosa”

    Mi sarebbe bastato un pugno, uno dei miei più potenti e potete giurare quello che volete, che perfino lui sarebbe andato KO.
    Ma non sarebbe stato facile attaccarlo.
    Era troppo grosso, se volevo veramente improvvisarmi un “Taglialegna” e buttarlo giù, dovevo colpirli la testa, ma era anche più alto di me.
    In un’ incontro frontale avrei avuto troppe difficoltà.
    Dovevo prenderlo da dietro e tiragli un pugno a tradimento, certo non era una cosa propriamente leale, ma neanche impugnare un piccone grande quanto Rhaziel lo era.

    ”Serve un diversivo, magari se colpisco le ossa con un Maddafukka, il gigantone si distrae.”

    Ma anche quella strategia poteva rivelarsi un buco nell’acqua.
    Era enorme mica scemo, se avessi colpito le ossa avrebbe visto sicuramente che la corrente d’ aria proveniva dalla mia tenda.
    La tensione salì.
    Ero veramente agitato e in pensiero per Eva, che sembrava essersi nascosta nella tenda sbagliata.
    Ma chi ha detto che non avrebbe tirato fuori gli artigli? Io no, sicuramente.
    Proprio come le bestie che evocava, la ragazza sferrò un colpo a sorpresa contro il bestione.
    Sporgendomi leggermente fuori dalla tenda mi sembrava di aver visto delle sfere di metallo.

    ”Ora o mai più Ted.”

    Emulando le gesta di poco prima mi potenziai all’invero simile i muscoli delle gambe, che potenti scattarono.
    Divenni un lampo nero che macinò la strada tra me il minatore.
    Ero proprio dietro di lui.
    Proprio sopra la sua testa.
    Il braccio iniziò a drenare energia nel pugno destro, caricando un colpo che avrebbe spaccato l’ elmetto,il cranio e con molta probabilità anche la terra sotto il bestione, semmai fosse caduto avrei provato a sostenerlo in modo che non producesse rumore cadendo a terra.

    ”BOOM BABY”



    Il mio colpo si abbassò veloce e potente come una scure.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Teso, ma sicuro delle sue capacità.
    Mana:50%

    Eye of The Tiger

    "Un avvoltoio?
    No, l'uomo chiamato Ted Carter non era per nulla rassomigliante ad un uccello rapace.
    Egli era più simile a una tigre. Elegante e maestoso nei suoi movimenti da felino, ma violento e selvaggio, capace di sfoderare artigli letali e di divorare la sua preda per intero con le possenti fauci." -Edmund Mondragon

    Inutile dire che per diventare il campione del proprio sport, Ted ha dovuto sudare, sputare sangue, rifiutare mazzette e subire molti insulti dagli spettatori.
    Ma ad ogni incontro si rinforzava, diventava più forte ed esperto.
    Ad ogni incontro si plasmava e prendeva forma ciò che sarebbe diventato.
    Il campione mondiale di Boxe.
    (+ 50% Forza, + 50% Agilità, +10% mana)

    Nullo Dolore

    ”No ferma. La pentola no. LA PENTOLA NO”

    Ai suoi tempi Ted era veramente un monello, con un diavolo per capello.
    Neppure lui sa quante malefatte ha commesso a quindici anni, sa solamente che ad ogni cattiva azione lo aspettava una scarica di mazzate dalla madre.
    Cosa che lo temprò e molto.
    Quando salì per la prima volta sul ring si rese contro che i suoi avversari facevano meno di niente.
    Che erano tutte femminucce.
    (Immunità al dolore)

    Pelle del drago di ferro Gajeel

    ”Devi rendere la tua pelle dura come scaglie di drago. Devi essere come una scaglia. Sii la scaglia Ted. Sii la scaglia” - Gajeel

    Ted ha sempre avuto una pelle dura a causa di tutte le mazzate subite sul ring, ma solamente da poco incontrando il dragonslayer di ferro, ha potuto capire il vero potenziale che aveva tra le mani.
    Seguendo gli insegnamenti di Gajeel non è diventato il nuovo dragonslayer del ferro, ma è riuscito a sviluppare la sua pelle in modo da renderla come cuoio.
    (Armatura naturale:Pelle)

    Boom Baby
    "La sensazione di pressione che emanava quel pugno era riccamente descrivibile. Il solo avvicinarsi lo feriva come un milione di aghi nelle braccia, mentre nacque una profonda sensazione di oppressione al petto, come un macigno di 2 tonnellate; ma l'impatto...L'impatto era su tutta un'altra scala."
    -Feitan

    Concentrando un’ intesa quantità di energia nel proprio pugno, Ted è in grado di sferrare un colpo talmente forte da riuscire a distruggere perfino oggetti ritenuti indistruttibili.
    Come piace dire a lui “ Io Breako l’ Unbreakable”.
    Consumo: Critico

    Scatto Minaccioso

    Ted concentrando tutta la propria energia nelle gambe, compie un mostruoso scatto degno del campione dei cento metri.
    Lo scatto è talmente potente che sembra che Ted faccia uso di un telestraporto.
    Questa mossa può essere usata sia come spostamento, che come schivata, in caso qualche brutto attacco lo stesse per colpire.
    Consumo:Tecnica di attacco a lungo raggio ( 5% - 5 metri, 10% - 7 metri, 20% - 10 metri, 40 % - 15 metri)

     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Prima che il colosso riesca a colpire la tenda, la stoffa viene forata per sei volte dalle sfere scagliate da Eva, le quali si schiantano sul petto del nemico che preso di sorpresa fa un passo indietro. Purtroppo l’assalto dell’aliena non sembra aver sortito particolare effetto, il corpo del gigante non ne ha risentito per niente... però tutto ciò è servito a distrarlo e a catalizzare la sua attenzione sulla ragazza. Proprio non si aspetta che ci sia qualcun altro la dentro.
    Oh, ma abbiamo una ladruncola qui.
    I suoi occhi fissano subito il sacchetto con le gemme, dalle fessure dell’elmo si può notare la faccia tipica di una persona avara che ama avere tutto per se. Non gli piace quindi che le sue pietre preziose siano nelle mani di qualcun altro, è disposto a tutto pur di metterci le mani sopra... e una ragazzina non può di certo fermarlo.
    Non so come hai fatto a far sparire i miei sottoposti, ma adesso io farò sparire te.
    Il colosso avanza minaccioso, brandisce il piccone e lo solleva ancora una volta mentre si lancia in direzione della ragazza... ma un suono lo costringe a fermarsi, le ossa appese si sono mosse quasi immediatamente a causa dello spostamento d’aria generato dal movimento del pugile, ma quando il gigante comprende di essere in pericolo è ormai troppo tardi. Sbilanciato dallo scatto riesce appena a voltarsi, giusto in tempo per vedere il pugno dell’Afro abbattersi sulla sua faccia. Il colpo è potente, l’elmo viene quasi sbriciolato e l’attacco genera una torsione che fa girare il minatore come fosse un bimbo... scagliandolo infine contro la tenda presa di mira. Un tonfo sordo e il colosso non si muove più.
    La faccia del nemico è una maschera di sangue, deformata per il colpo subito. Gli occhi però sembrano chiusi... e il possente torace non si muove. Avete vinto quindi? Non ne sarei così sicuro. Avete giusto il tempo per rilassarvi un attimo, prima che con un ruggito il bestione si rialzi e scagli il piccone dritto addosso a Ted: la distanza è poca, così come il tempo per difendersi da quel proiettile. Come se non bastasse, il gigante infuriato si alza e si lancia in direzione del pugile pronto a travolgerlo con la sua enorme mole. E Ted sa bene quanto possa far male un tizio di quella stazza.

    _ __ ___ _____ ___ __ _



    Turnazione: Libera
    Nota del Master: I due attacchi sono a consumo Alto e sono entrambi di natura fisica. Coordinatevi bene: Eva non ha subito nulla e potete collaborare nella difesa.
    Scadenza: 11 Ottobre
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Quello stupido bestione si schiacciò su sé stesso, come una molla spinta troppo in basso.
    La sua misera protezione a stento riuscì a contenere la mia potenza e egli cadde come se non fosse mai riuscito a stare veramente in piedi.
    La faccia è una maschera di sangue che sembra ancora implorare pietà, mentre il petto giace immobile.

    ”Un colpo, un morto.”

    Adesso non prendetemi per uno di quei pazzi folli che trova nell’omicidio un piacere perverso, ma se potevo mi piaceva rendere pan per focaccia.

    ”Tranquilla Eva, l’ abbiamo sistemato quel bestione.”

    Cercai di scostare la tenda in cui si era rintanata la compagna, provare a tendergli la mano e farla uscire in modo di andar a ricercare Rhaziel.
    Ma tutto questo non mi fu possibile.
    Proprio come un brutto ricordo, il gigante non era morto, ma anzi, mi sembrava anche più arrabbiato di prima.
    In preda ad una vera e propria furia animale mi prese di mira, dapprima con il suo enorme piccone, poi con una spietata corsa che sembrava destinata a rompermi le ossa.
    Non avevo tempo e forse non avevo neppure le energie per bloccare entrambi i colpi, dovevo nuovamente far affidamento su Eva.
    Avrei bloccato il piccone.

    ”Tu pensa a bloccargli la corsa.”

    Urlai alla compagna poco prima di erigere una debole difesa contro l’ attacco, che oltre ogni mia previsione, era più potente del previsto.
    I muscoli nonostante fossero contratti e potenziati dalla mia energia, non riuscirono a reggere nulla contro l’ arma del minatore, che con brutale forza mi ruppe l’ avambraccio scaraventandomi per terra.
    Non sentivo il dolore, ma quel “Crock” assurdo, che per un’attimo, aveva riempito l’aria mi fece capire che non sarebbe andata a finire bene per il povero Ted.

    ”Pezzo di merda. Non provare a fare il grosso con me.”

    Ero a terra, con un braccio rotto, con un bestione che mi caricava eppure continuavo a far lo sbruffone, forse perché, avevo ancora un’ asso nella manica.
    Ero stanco, ma non abbastanza per provare a lanciare un’altro colpo spacca cranio.
    Il destro, il braccio sano, si mosse velocissimo squarciando l’ aria e comprimendola a forma di proiettile.
    Un grosso proiettile d’ossigeno che avrebbe sicuramente fatto ricordare bene a quel tipo chi era Ted Carter.
    Sperai comunque che anche Eva si facesse sentire.
    L’ energia cominciava a venir meno e sperai che quel colpo diretto alla testa facesse il suo sporco lavoro.

    Stato fisico: Braccio sinistro rotto e stanchezza
    Stato Mentale: Teso, ma sicuro delle sue capacità.
    Mana:20%

    Eye of The Tiger

    "Un avvoltoio?
    No, l'uomo chiamato Ted Carter non era per nulla rassomigliante ad un uccello rapace.
    Egli era più simile a una tigre. Elegante e maestoso nei suoi movimenti da felino, ma violento e selvaggio, capace di sfoderare artigli letali e di divorare la sua preda per intero con le possenti fauci." -Edmund Mondragon

    Inutile dire che per diventare il campione del proprio sport, Ted ha dovuto sudare, sputare sangue, rifiutare mazzette e subire molti insulti dagli spettatori.
    Ma ad ogni incontro si rinforzava, diventava più forte ed esperto.
    Ad ogni incontro si plasmava e prendeva forma ciò che sarebbe diventato.
    Il campione mondiale di Boxe.
    (+ 50% Forza, + 50% Agilità, +10% mana)

    Nullo Dolore

    ”No ferma. La pentola no. LA PENTOLA NO”

    Ai suoi tempi Ted era veramente un monello, con un diavolo per capello.
    Neppure lui sa quante malefatte ha commesso a quindici anni, sa solamente che ad ogni cattiva azione lo aspettava una scarica di mazzate dalla madre.
    Cosa che lo temprò e molto.
    Quando salì per la prima volta sul ring si rese contro che i suoi avversari facevano meno di niente.
    Che erano tutte femminucce.
    (Immunità al dolore)

    Pelle del drago di ferro Gajeel

    ”Devi rendere la tua pelle dura come scaglie di drago. Devi essere come una scaglia. Sii la scaglia Ted. Sii la scaglia” - Gajeel

    Ted ha sempre avuto una pelle dura a causa di tutte le mazzate subite sul ring, ma solamente da poco incontrando il dragonslayer di ferro, ha potuto capire il vero potenziale che aveva tra le mani.
    Seguendo gli insegnamenti di Gajeel non è diventato il nuovo dragonslayer del ferro, ma è riuscito a sviluppare la sua pelle in modo da renderla come cuoio.
    (Armatura naturale:Pelle)

    Senti qui che bicipite. Sembra roccia

    Gli anni da pugile professionista hanno temprato non solo la mentalità di Ted, ma soprattutto il suo corpo.
    Indurendo velocemente i muscoli, Carter riesce a bloccare con successo il prossimo attacco fisico che cercherà di colpirlo.
    Consumo: Medio

    Suprise Maddafukka:

    Mossa a lungo raggio.
    Ted sferra un pugno in aria, però il colpo è talmente potente che piega l’ aria intorno a sé, facendogli assumere l’ aspetto di un proiettile d’ ossigeno, che partendo velocissimo va a colpire il nemico.
    Consumo:Tecnica di attacco a lungo raggio ( 5% - 5 metri, 10% - 7 metri, 20% - 10 metri, 40 % - 15 metri)

     
    Top
    .
  6. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » a caccia di tesori! «

    Pugno di Ferro


    P
    er un istante rimasi immobile ad osservare inorridita come Ted avesse ridotto quell'uomo. Ero quasi certa che lo avesse ucciso e questo mi fece esitare nell'accettare l'aiuto del colosso. Tuttavia mi convinsi del fatto che fosse stato necessario: o lui o noi.

    Spero di non averti mai come nemi... Attento!

    Inaspettatamente, il nostro nemico si era rialzato caricando il mio compagno dopo avergli lanciato anche il piccone. Era impensabile che Ted riuscisse ad evitare entrambi i colpi e se non lo avessi aiutato molto probabilmente ci avrebbe lasciato la pelle. Istintivamente eressi una barriera metallica attorno al mio compagno al fine di frenare la corsa del suo assalitore. A quel punto alzai la mano destra e dal soffitto iniziarono a piovere piccoli aghi metallici che si sarebbero riversati sull'avversario.
    Non era una tecnica mortale bensì infida: quelle schegge si sarebbero infilate sotto la pelle lacerandolo ad ogni movimento.

    Ma questo qui non cede mai?

    Speravo almeno di rallentarlo, facendo sì che il colpo del pugile lo raggiungesse e mettesse fuori gioco. Per il momento non potevo rischiare evocando un drago: eravamo in una grotta. Lo avrei fatto solo in caso di estrema necessità dal momento che c'era anche il rischio di peggiorare la situazione. Per il momento mi sarei limitata a proteggere Ted ed intralciare l'avversario in modo da avvantaggiare il mio compagno. Certo, la mia tecnica non era del tutto innocua: su una persona normale sarebbe stata molto più efficace, ma data la stazza dell'avversario, l'unica possibilità che c'era di renderla mortale era di riuscire a trapassargli un occhio, cosa abbastanza improbabile. Anche se, a dire il vero, un po' ci speravo.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Spaventata
    Mana — 45%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — - The Iron Bender: A differenza dei suoi simili che sono in sintonia con gli elementi della natura, la giovane aliena è in grado di manipolare il ferro le le sue leghe. Grazie a questa peculiarità Eva è in grado di creare piccoli oggetti in metallo come sfere o lame da utilizzare in battaglia alla stregua di armi o lastre da impiegare come difesa. [Abilità Attiva - Consumo Variabile - Utilizzata ad Alto per Attacco e Difesa - 8 Elementi]
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  7. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    La furia del colosso pare inarrestabile. Animato da una furia bestiale si lancia all’attacco, in lui vi sembra di scorgere un orso e ogni suo movimento ve lo fa ricordare. Il piccone viene lanciato e inaspettatamente fa il suo dovere, spezzando un braccio al pugile, ma il successivo assalto si ferma su una barriera metallica invalicabile, che fa indietreggiare di qualche passo il gigante... che stordito non si rende conto del proiettile d’aria che lo colpisce ancora una volta in piena faccia. Il bestione ruggisce, sta per cadere ma si regge ancora in piedi, almeno finché la pioggia di aghi non lo investe.
    Lo vedete cadere in ginocchio, respirare a fatica e tremare vistosamente... eppure non cede ancora. I suoi occhi iniettati di sangue vi fissano e un’aura di fuoco ne avvolge il corpo. Fa forza sulle gambe e si rialza ancora in piedi, vi sentite schiacciati da quella potenza... iniziate a pensare che sia giunta la fine per voi. Poi sentite un rumore familiare, il colpo di un fucile. Un secondo dopo il gigante cade al suolo con un tonfo, trafitto al petto da un proiettile che lascia un buco grande quanto un pugno, proprio sul cuore. Voltandovi potete notare Rhaziel fuori dall’uscita del tunnel che porta al magazzino.
    Scusate il ritardo.
    Si giustifica il cacciatore avanzando verso di voi, osservando poi il corpo del nemico ormai morto. Storce la bocca, non è la prima volta che vede un simile essere: feroce e instancabile come una bestia.
    Berserker, così li chiamano: uomini che cancellano la propria umanità per ottenere un potere enorme... ma senza un cuore neanche loro possono nulla.
    Spiega il vostro superiore, rimettendosi poi il fucile in spalla. Non si aspettava di vedere un simile mostro, però voi due ve la siete cavata davvero bene e siete arrivati al punto di farlo cedere... anche se quell’aiuto vi è servito davvero tanto.
    Bisogna sistemare il braccio...
    Commenta poi osservando Ted, per poi afferrare il piccone e spezzarne il manico... poi lo allunga ad Eva insieme a qualche benda.
    Fagli una fasciatura, poi seguitemi al magazzino: l’area è sicura.
    Conclude poi il mercenario ritornando nel luogo da cui è venuto. La via è abbastanza lineare, quindi non dovete faticare troppo per trovare la strada.

    _ __ ___ _____ ___ __ _



    Turnazione: Libera
    Nota del Master: Abbiamo quasi finito, ora proseguite ma fermatevi all'imboccatura del tunnel per il magazzino :3
    Scadenza: 18 Ottobre
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Una serie di attacchi combinati veramente devastanti, colpirono il minatore.
    Il bestione ormai era ai suoi limiti, eppure nonostante la nostra potenza di fuoco, non si fermava continuando a ruggire furioso come una bestia che non vuole cedere, come un palazzo che non vuole cadere.
    Io ormai ero a terra, prosciugato da energie e con un braccio rotto, probabilmente non avrei retto ad un’altra violenta carica da parte del bestione.
    Continuava a marciare, ma con quale forza? Gli avevo scagliato contro alcuni dei miei colpi più potenti e non cadeva cazzo.
    Iniziai a sudare, il respiro si fece più affannoso e gli occhi mi si riempirono di paura.

    ”Baruski”

    Ecco come si poteva definire quella bestia.
    Un nome che mi era rimasto stampato bene in mente.
    Era stato il mio avversario alle finali per il titolo mondiale e dio, se era stato tosto.
    Era freddo come la tundra su ci era cresciuto, rapido,forte e veloce. Avevo vinto si, ma il suo sguardo freddo aveva profondamente solcato la mia anima.
    Mi avevo ucciso con quel suo pugnale fatto di paura e terrore, ferita che tristemente non mi si è mai più cicatrizzata.
    Ed eccola, che per l’ennesima volta si apre, davanti a quella montagna che sembrava non arrendersi.
    Mi avrebbe ucciso, ne ero più che sicuro.
    Magari Eva si sarebbe salvata e se invece non fosse stato così? Se avesse ucciso prima me e poi lei?
    Ero debole, tanto debole.
    I muscoli mi dolevano e l’ energia era quasi finita, ma forse un’ ultimo colpo lo potevo tirare, un colpo che sarebbe stato letale anche per me, ma che forse avrebbe salvato la compagna.
    Strinsi il pugno:

    ”Pezzo di merda.”

    Il pugno non partì e il mio urlo venne soffocato da il rumore di un fucile.
    Il gigante cadde a terra, ormai privo di vita, per fortuna.
    La canna fumante era ancora in mano al nostro scanzonato supervisore.
    Rhaziel provò anche a fare il figo, ma lo passai.
    D’ altronde ci aveva fatto quasi ammazzare, ma era arrivato al momento giusto e questo serviva a farmi passare sopra ad ogni cosa.
    Nonostante tutto il cuore mi batteva ancora forte e continuavo a sudare copioso, c’era veramente mancato un niente e la mia leggenda sarebbe finita in quella grotta.

    ”Grazie Rhaziel. Sarebbe stato un brutto posto in cui morire.”

    Mi rialzai da terra mentre lui pronunciava altri ordini ad Eva, su cose quali fasciarmi il braccio e cazzate simili.

    ”Fai pure con calma Eva, d’altronde ce la siamo vista un po troppo brutta entrambi.”

    Era strano come mi fosse ritornata la parlantina vicino alla morte.
    Dio,che culo avevamo avuto.
    Ma la missione non era finita, bisognava andare al magazzino.
    Sputai un grumo di sangue per terra e seguii il supervisore della nostra squadra.

    Stato fisico: Braccio sinistro rotto e stanchezza
    Stato Mentale:Spaventato a merda
    Mana:20%

    Eye of The Tiger

    "Un avvoltoio?
    No, l'uomo chiamato Ted Carter non era per nulla rassomigliante ad un uccello rapace.
    Egli era più simile a una tigre. Elegante e maestoso nei suoi movimenti da felino, ma violento e selvaggio, capace di sfoderare artigli letali e di divorare la sua preda per intero con le possenti fauci." -Edmund Mondragon

    Inutile dire che per diventare il campione del proprio sport, Ted ha dovuto sudare, sputare sangue, rifiutare mazzette e subire molti insulti dagli spettatori.
    Ma ad ogni incontro si rinforzava, diventava più forte ed esperto.
    Ad ogni incontro si plasmava e prendeva forma ciò che sarebbe diventato.
    Il campione mondiale di Boxe.
    (+ 50% Forza, + 50% Agilità, +10% mana)

    Nullo Dolore

    ”No ferma. La pentola no. LA PENTOLA NO”

    Ai suoi tempi Ted era veramente un monello, con un diavolo per capello.
    Neppure lui sa quante malefatte ha commesso a quindici anni, sa solamente che ad ogni cattiva azione lo aspettava una scarica di mazzate dalla madre.
    Cosa che lo temprò e molto.
    Quando salì per la prima volta sul ring si rese contro che i suoi avversari facevano meno di niente.
    Che erano tutte femminucce.
    (Immunità al dolore)

    Pelle del drago di ferro Gajeel

    ”Devi rendere la tua pelle dura come scaglie di drago. Devi essere come una scaglia. Sii la scaglia Ted. Sii la scaglia” - Gajeel

    Ted ha sempre avuto una pelle dura a causa di tutte le mazzate subite sul ring, ma solamente da poco incontrando il dragonslayer di ferro, ha potuto capire il vero potenziale che aveva tra le mani.
    Seguendo gli insegnamenti di Gajeel non è diventato il nuovo dragonslayer del ferro, ma è riuscito a sviluppare la sua pelle in modo da renderla come cuoio.
    (Armatura naturale:Pelle)

     
    Top
    .
  9. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » a caccia di tesori! «

    All You Need Is Kill


    M
    olto probabilmente, se non fosse intervenuto Rhaziel, quel colosso ci avrebbe uccisi. Fortunatamente però il nostro comandante giunse in tempo per dargli il colpo di grazia.

    Ci siamo andati fin troppo vicini stavolta...

    Mi presi qualche istante per tornare a respirare prima di occuparmi della fasciatura di Ted utilizzando la tela delle tende distrutte per tenere ferma la stecca. Alla fine seguii gli altri verso il magazzino. Tuttavia, mentre mi accingevo a farlo, mi ricordai improvvisamente della sacca trovata prima che il Berserker ci attaccasse. Accelerai il passo tirandolo fuori dallo zaino.

    Aspettate un secondo! Rhaziel, guarda cos'ho trovato!

    Gli corsi incontro sventolando il sacchetto, senza però fare troppo rumore: non potevamo dirci ancora al sicuro.

    Era in una tenda, sono questi i cristalli che cercavamo?

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Sollevata
    Mana — 45%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Rhaziel si ferma sentendo la voce di Eva, quindi si volta nella sua direzione per capire quale sia la causa di tanta foga. Osserva prima lei e poi il sacchetto, portando poi nuovamente l’attenzione sulla ragazza: alla fine la perquisizione non si è rivelata inutile. Il mercenario annuisce osservando le gemme, sono proprio quelle che la mummia ammuffita aveva richiesto qualche giorno prima.
    Si, sono queste, ma nel magazzino ho trovato qualcosa di ancora meglio. Vi aspetto di la, vedete di non metterci troppo.
    Detto ciò l’orbo si mette a camminare, sparendo nel tunnel. Quando voi due decidete di muovervi vi ritrovate in un corridoio del tutto simile a quello che vi ha condotti nella sala principale, solo che non vi sono ghirlande di ossa che pendono dal soffitto. Alle pareti ci sono delle torce e sotto di esse file di barili e casse di ogni tipo, molte delle quali contengono generi alimentari, segno che i barbari avevano intenzione di stabilirsi la dentro per un bel po’.
    Una manciata di minuti dopo comunque giungete alla fine del tunnel, notate un’ampia porta socchiusa incastonata tra due pareti di roccia e travi. Sulla destra c’è il corpo di un uomo con un taglio in corrispondenza del petto, non ci mettete molto a capire che quella è la guardia incontrata prima... la quale ha fatto un pessimo incontro con la spada di Rhaziel. Una volta superata la porta però, notate un vero e proprio spettacolo. Su di un tavolo, dietro il quale vi è il vostro supervisore con le braccia incrociate, si trova una gemma dalle dimensioni ragguardevoli. E’ grande quanto uno di quei grossi cocomeri a strisce, se non di più, ne ricorda anche la forma a parte i bordi frastagliati.
    Non sarà facile da portare fuori, questi tizi non avevano neanche una carriola.
    A occhio e croce quella cosa pesa parecchio, quindi mi sa che dovete inventarvi qualcosa per portarla fuori. Il materiale non vi manca e se avete delle idee è il momento giusto per metterle in pratica, è arrivato il momento di fare un po’ di bricolage.

    _ __ ___ _____ ___ __ _



    Turnazione: Libera
    Nota del Master: Adesso bisogna costruire un carretto, quindi decidete voi come fare XD potete anche citare Rhaziel che vi aiuta, anche se ovviamente lui darà gli ordini :3 QUESTO E' ART ATTACK!!!
    Scadenza: 25 Ottobre
     
    Top
    .
  11. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » a caccia di tesori! «

    La Gemma


    I
    l fatto che Rhaziel avesse trovato qualcosa di meglio rispetto alle mie gemme mi lasciò perplessa: se erano queste che cercavamo, cosa poteva esserci di più interessante? Avevo una gran voglia di scoprirlo ma ciò non mi impedì di accertarmi sulle condizioni di Ted prima di seguire il nostro capo.

    Ce la fai a camminare? Ti serve aiuto?

    Dubitavo di riuscire a sorreggere un uomo della sua stazza, tuttavia ci avrei provato lo stesso se fosse stato necessario. In ogni caso, alla fine riuscimmo a raggiungere il magazzino trovato da Rhaziel e lì vedi una cosa che mi lasciò senza fiato.

    Wow! Che sasso* enorme!

    Era grande quasi quanto una delle bacche di Kyghul, un albero alto quasi cento metri che cresceva nelle foreste più fitte di Akweth. A causa della stazza dell'albero, anche i suoi frutti erano giganteschi e ciò impediva agli abitanti del Pianeta di costruire case nei pressi di quel vegetale per paura che le bacche, cadendo, sfondassero il tetto o addirittura la testa di qualcuno. Tuttavia erano molto buone, quindi i raccoglitori andavano a ripescarle dalle buche nel terreno che loro stesse creavano nell'impatto col suolo a causa della buccia dura quanto il ferro.
    Mi venne spontaneo chiedermi se le avrei mangiate di nuovo, ma al momento la nostra preoccupazione era uscire da quel luogo portando con noi l'enorme gemma.

    Costruiamo una carriola con questi?

    Iniziai a raccogliere delle travi tentando di inchiodarle tra loro alla buona con l'intento di creare una piattaforma alla quale attaccare un paio di ruote. Speravo che tutti e tre insieme saremmo riusciti a creare qualcosa senza l'ausilio dei miei poteri ma, in caso di estremo bisogno, avrei anche potuto creare piccoli oggetti in metallo per tenere insieme la costruzione. Non lo feci alla leggera però perchè ci trovavamo ancora dentro alla base nemica e c'era la possibilità di combattere di nuovo. Non potevo sprecare troppe energie, soprattutto ora che Ted era quasi fuori gioco.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Concentrata
    Mana — 45%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — *L'errore deriva dal fatto che su Akweth non esiste il commercio ma solo il baratto, quindi non vi è differenza tra sassi e pietre preziose.
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Adesso che il gigante era morto e Rhaziel era con noi, mi sentivo in qualche modo più sicuro, mi sapevo benissimo difendere da solo, ma il combattimento mi aveva lasciato con un braccio rotto e con una montagna di fatica sulle spalle.
    A rincuorarmi e a darmi nuovamente energia fu un’avviso del nostro supervisore, che ci disse chiaramente che aveva trovato qualcosa di meglio di quel secchio di cristalli che avevamo recuperato io e Eva.
    Declinai gentilmente l’aiuto della mia collega verde, anche se stanco riuscivo ancora a mettere un piede davanti all’altro, nonostante stessi visibilmente barcollando.

    Quando però tutti insieme raggiungemmo il magazzino, nuova energia mi inondò le vene.
    Davanti a noi c’era un’enorme,gigantesca gemma, grande almeno il triplo del secchio trovato da me e Eva.
    Passò poco tempo che Rhaziel ci diede un nuovo ordine: Costruire un carretto.
    Mi stava prendendo per il culo?
    Avevo un braccio rotto, la mia energia era ormai al limite e lui voleva anche che costruissi qualcosa?

    ”Magari potremmo metterci un’adesivo con un gattino rosa.”

    Dissi questa frase nel mentre, con la mano buona, passavo i vari pezzi di legno a Eva.
    Già me lo immaginavo il nostro carretto, aerodinamico e con una capienza da sedici litri, mio dio avrebbe fatto furore su di una pista per carretti di serie A.
    Peccato che questi sogni di gloria non andarono mai in porto e piano, ma in modo costante, mi ritrovavo a passare vari pezzi a Eva.

    Confidavo in lei, sopratutto perché io in quelle condizioni potevo fare veramente poco.
     
    Top
    .
  13. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Ah, non dovete preoccuparvi troppo: Rhaziel è con voi e per vostra fortuna è un’abile progettista. In breve disegna una bozza e subito vi mettete al lavoro per completare il carretto velocemente, infondo siete in territorio nemico e non potete rimanerci per tutto il tempo che volete, anzi, uscire di li è la vostra priorità al momento. Però non potete farlo a mani vuote e le gemme trovate da Eva non bastano, ma con quella enorme tornerete a casa incassando il jackpot. Ci mettete circa mezz’ora per completare il carretto e ciò che ne viene fuori non è affatto male.
    Rosso fiammante, strisce bianche a forma di lampo sulle fiancate, cerchioni cromati e una capienza esagerata: può contenerne quattro di quelle gemme, quindi dentro ci sta anche il malconcio Ted. Inoltre ha un efficiente sistema di ancoraggio per fissarlo al cavallo, quindi ora non dovete fare altro che uscire. Rhaziel trascina il carretto verso l’uscita, superate il cadavere del gigante e i vari sottoposti svenuti, i quali per fortuna continuano a ronfare. Infine superate i due barbari iniziali e vi ritrovate fuori, pronti a tornarvene dritti a casa. E potete farlo orgogliosi del vostro lavoro, visto che avete completato la missione nel migliore dei modi.
    Possiamo andare.
    Concluse infine il Cacciatore dopo aver fissato il carretto a Darkness, il suo cavallo. Vi invita a salire entrambi, in questo modo potrete tornare su Laputa molto più velocemente. Il viaggio ovviamente non è breve e ci mettete un bel po’ per raggiungere il Presidio Errante, ma una settimana dopo eccovi di ritorno e l’ultima cosa che vi rimane da fare è consegnare il tutto a Kathep... prima di godervi il meritato riposo, oltre che un bel premio in denaro.

    _ __ ___ _____ ___ __ _



    Turnazione: Libera
    Nota del Master: Fate un ultimo post, poi mando a valutare :3
    Scadenza: 3 Novembre
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Per fortuna Rhaziel era un’abile cecchino, tanto quanto un’abile disegnatore e progettista.
    In breve buttò giù delle bozze niente male che io ed Eva cominciammo subito a costruire, certo il lavoro non fu affatto facile e dovetti stringere i denti in più di un’occasione.
    Ma aiutatemi a dire quanto era favoloso il prodotto finale che ne uscì, se non avesse avuto l’aspetto da carretto chiunque lo avrebbe confuso con una automobile, nonostante nutrissi molti dubbi riguardante la mia collega verde.
    Sicuramente ignorava cosa fossero le macchine.

    Aveva delle strisce bianche a forma di lampo, era rosso fiammante e anche se non c’era l’adesivo con il gatto rosa, c’erano invece i sedici litri di capienza.
    Figuratevi che perfino uno come me riuscì ad entrare.

    ”Boom Bay, questo carretto è devastante … in senso buono.”

    Aiutai gli altri a portarlo fuori e quando fu il momento ci saltai sopra.
    Nel passaggio per uscire dalla caverna rividi il corpo del bestione, era stata una lotta estremamente dura quella, ma anche un’ottimo lavoro combinato di tutti e tre, nonostante il nostro supervisore si fosse limitato solamente a sparare l’ultimo colpo.

    Per quanto riguarda il viaggio, per lo più dormii o mandai accidenti quando beccavamo qualche buca, ma niente d’importante da segnalare.
    Quando ritornammo a casa, nessuno ci accolse come eroi, d’altrove eravamo andati semplicemente a recuperare delle pietre, ma dentro mi sentivo che avevamo fatto veramente un’ottimo lavoro.
     
    Top
    .
  15. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » a caccia di tesori! «

    Back to Home


    I
    l risultato era molto meglio di quanto avessi sperato. Il carretto era così grande da lasciare spazio non solo a Ted, ma anche a me. Nonostante avessi Katastros ad aspettarmi, accettai di lasciarmi trasportare dal cavallo di Rhaziel.
    Vi era un'ultima cosa che avrei voluto fare e ciò distruggere quel posto orribile, ma purtroppo vi era la possibilità che sopraggiungessero altri banditi e quindi fummo costretti ad andarcene il prima possibile. Mentre ci allontanavamo pronunciai una formula di commiato nella mia lingua al fine di augurare un sereno riposo a quelle creature, rimuginando sul fatti che un giorno avrei potuto tornare per regalare a quelle ossa una degna sepoltura. Con quella promessa nel cuore, tornai a Laputa insieme ai miei compagni.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Amareggiata
    Mana — 45%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Tecniche di Attacco — //
    Tecniche di Difesa — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
29 replies since 1/8/2014, 11:26   327 views
  Share  
.