Macchine da Guerra

La tana segreta degli Skaven, Parte IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous

    Continuazione de La tana segreta degli Skaven, Parte III



    Dopo numerose avventure che gli avevano fatto rischiare l'osso del collo più di una volta, i tre avventurieri avevano trovato un buon posto dove fermarsi per riposare. La fortuna aveva voluto concedere loro alcune ore di tranquillità e un piccolo corso d'acqua sotterraneo da cui potersi abbeverare per rigenerare le loro forze. Omryn ne approfittò per svuotare la propria borraccia e riempirla con acqua più fresca di quella che conteneva.

    Avevano già avuto modo di constatare che l'ossigeno, alla profondità cui si trovavano era carente e ve n'era a malapena per respirare senza doversi trovare costantemente in debito. Dovevano quindi ricorrere alla strana luce posseduta da Jump. In effetti era uno strumento interessante, non sembrava consumare l'aria attorno a loro e proiettava un fascio luminoso concentrato in un'unica direzione per una distanza ben maggiore delle torce impugnate in precedenza da Omryn e Rufus che illuminavano una discreta area attorno a loro.

    Di tanto in tanto, le orecchie di Omryn captavano alcuni strani rumori in lontananza che parevano rimbalzare tra le pareti dei tunnel seguiti ma che quando giungevano alle orecchie dei tre viaggiatori erano pressoché irriconoscibili: alle volte sembravano dei tonfi, altre dei ruggiti soffocati, altre volte un gorgoglio o rumori simili.
    Jump guidava la spedizione ora, essendo lui ad avere in mano l'unica torcia nel gruppo. Tenerlo indietro sarebbe stato controproducente, visto che il corpo di Omryn e, magari, anche quello di Rufus avrebbero solo interrotto il fascio luminoso riducendone l'efficacia.
    Per loro fortuna, comunque, le gallerie non sembravano presentare molti bivi e proseguivano quasi sempre in piano, raramente scendevano o salivano. Di tanto in tanto cominciavano a farsi di nuovo vivi quegli strani rumori e ben presto i tre scoprirono di cosa si trattava.

    La galleria seguita si interruppe su un piccolo dirupo, il terreno era a poco più due metri sotto di loro. Sembrava di trovarsi in una specie di gola piuttosto stretta. Le pareti ai lati sembravano essere quasi perfettamente lisce e pressoché impossibili da scalare. Forse non per gli skaven, però. Omryn poté notare quando Jump mosse la torcia verso l'alto alcuni cunicoli come quelli da cui erano usciti. Probabilmente erano le uscite delle strade incordiate mentre venivano li.

    Seguirono il sentiero stretto tra le due pareti per diversi minuti, mentre qualcosa di sempre più simile ad un ruggito riecheggiava tra loro, investendoli come una folata d'aria calda man mano che si avvicinavano. Non c'erano dubbi, più avanti avrebbero incontrato delle bestie a dir poco spaventose a giudicare dal verso emesso.
    «Piano, piano...»
    Disse, cercando di calmare i compagni.
    «Direi che l'abbiamo sentito tutti.»
    Commentò, per poi lanciare uno sguardo ai compagni.

    Rufus, ormai lo sapeva, era determinato a sterminare tutti i ratti che avrebbero trovato sul loro cammino. Una volta fuori da li, avrebbero dovuto farsi pagare una taglia da qualche persona influente a Istvan o in qualche città della zona visto il servizio che stavano offrendo. Di certo quelli non sapevano di avere minacce del genere fuori dalla loro porta.
    Di Jump non sapeva cosa pensare, vista quella sua faccia enigmatica ma a giudicare da quanto disse, era determinato ad eliminare i ratti quanto loro. tra l'altro, non sembrava possibile tornare indietro, se anche avessero raggiunto un altro cunicolo grazie alla capacità di volo di Jump avrebbero solo finito con lo tornare verso il torrente o uscire da un altro cunicolo che li avrebbe riportati li. Dunque c'era solo una strada da seguire e passava attraverso la bestia.
    «Proseguiamo.»
    Disse, posando una mano sulla torcia di Jump e puntandola verso il basso, in modo che non avesse illuminato un punto troppo distante, rischiando di farli scoprire troppo presto.
    «Tienila bassa... così.»
    Suggerì.
    Jump era il detentore dell'unica fonte di luce a loro disposizione ed avrebbe dovuto utilizzarla anche durante il combattimento probabilmente. Quelle fottute creature vedevano anche al buio forse, ma loro no, se non senza qualche spreco di risorse come la sua 'comunione con lo spirito del gufo' che gli permetteva di vedere al buio.
    I tre proseguirono ancora qualche minuto trovando infine una scalinata che scendeva di un paio di metri fino a voltare verso sinistra. Prima di proseguire si sporsero e poterono vedere cosa li aspettava.
    Era un essere abominevole, a dir poco gigantesco, quella palla di pelo scura che attraversò il sentiero una decina di metri davanti a loro. Fortunatamente non sembrava essersi accorto della loro presenza.

    Dalla parte opposta apparve un gruppo di quattro skaven. Non sembravano indossare alcuna divisa distintiva. recavano con se una specie di grosso piatto su cui erano posati dei resti. Giunti più o meno al centro dello spiazzo in cui era passata l'enorme creatura, i quattro scapparono a gambe levate, ma uno non sembrò esser stato molto fortunato, in quanto la creatura si avventò su di lui. Forse preferiva la carne fresca con il sangue ancora caldo a dei semplici resti macellati.
    Sorpreso, lo skaven invertì la direzione di marcia, fuggendo proprio dove si trovavano Omryn, Rufus e Jump. La creatura lo seguì, apparentemente divertita, raggiungendolo alla base della scalinata successiva alla svolta in cui si trovavano i tre. Lanciando un occhio oltre la creatura, Omryn capì che i tonfi che sentiva ora erano i passi di altre due creature simili che si erano lanciati sul pranzo di quella giornata, lasciando l'altro a godersi il pasto fresco che era riuscito a guadagnarsi. Ben presto passi e ruggiti si trasformarono in un riecheggiare di suoni che andavano dalla carne strappata selvaggiamente alle ossa che si spezzavano sotto i denti. Le creature sembravano apprezzare il loro pasto che nel giro di pochi minuti sarebbe finito.

    Erano creature spaventose, simili agli altri skaven ma molto, molto più grossi. Omryn stimò che erano alti almeno tre metri e non provò nemmeno a determinarne il peso. Le braccia robuste e grosse sembravano arrivare fino al terreno e le mani erano tanto grandi che potevano stringere senza problema uno skaven o un uomo fino a spappolarlo senza troppa fatica. Inoltre, puzzavano terribilmente. Forse non per il loro aspetto, ma più per le dimensioni, quegli strani ratti giganteschi potevano ricordare dei troll o degli ogri.

    La creatura che aveva appena finito di divorare lo sfortunato skaven alla base della scalinata si tirò su ed emise un rutto con fare apparentemente orgoglioso. Poi qualcosa sembrò attirare la sua attenzione. Il bagliore della torcia di Jump veniva anche solo parzialmente riflesso sulle pareti che facevano angolo nello spiazzo tra le due rampe di scale, proiettando l'ombra dei tre contro il muro.
    La bestia non era molto intelligente, forse, ma capì ben presto che qualcosa non andava, quella luce di solito non c'era. Iniziò quindi ad annusare l'aria con forza che anche i tre poterono sentirlo tirare su col naso, prima che iniziò a ruggire di nuovo. Aveva notato tre odori nuovi che prima erano coperti dal lezzo degli altri skaven, ora però erano troppo vicini per non sentirli.

    Non aveva senso cercare di rimanere nascosti. Anche se fossero fuggiti, una volta girato l'angolo avrebbe visto il fascio luminoso della torcia e chissà quale velocità poteva raggiungere con delle gambe tanto muscolose. Anche gli altri due sembravano aver finito il loro pasto e notato che il loro compagno aveva assunto un comportamento strano.
    «È giunto il tempo di combattere.»
    Disse Omryn alzandosi in piedi.
    «Jump... sei la nostra unica fonte di luce per ora. Sei in grado di lottare e fare luce anche per noi. Io posso vedere al buio per un po' se mi concentro.»
    Esclamò, uscendo allo scoperto oltre l'angolo e mirando una delle creature, per poi scagliare la prima freccia per dare inizio allo scontro.
    Sfruttando lo stupore iniziale delle creature corse giù per la scalinata, quindi saltò verso la creatura che li aveva scoperti per sfruttarla come punto di appoggio e saltare oltre. Nel grosso spiazzo avrebbe avuto modo di muoversi e, magari trovare qualche punto sicuro da cui bersagliare i nemici.

    Ho descritto alcune azioni di Jump (forse piuttosto ovvie) per accelerare un po' le cose.
    ricordate che la pausa ha rigenerato il vostro mana e cicatrizzato le ferite. Abbiamo un bestione a testa con cui divertirci.


    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Status

    Stato Fisico: In forma quasi perfetta.
    Stato Psicologico: In guardia.

    Energia Iniziale: 100% (Rigenerata completamente durante la pausa vicino al torrente)
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x15
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Macchine da Guerra post I
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore
    Il riposo, fu una manna, per il povero Kagato. I suoi postumi da sbronza passarono nel tempo trascorso presso quella fonte d’acqua, il mal di testa sparì quando ripartirono per esplorare quel labirinto di cunicoli dove i suoi due compari si erano avventurati, mentre lui si era trovato per caso. Una situazione dovuta al proprio amore per l’alcool, con il suo pessimo senso dell’orientamento. Camminavano tranquilli per quei cunicoli, il “Jump” era in testa al gruppo, solo grazie alla sua luce da esploratore legata alla fronte che gli permetteva di illuminare le oscure gallerie di quel luogo.
    Ad ogni passo che faceva, delle strane sensazioni, lo presero alla testa, non capiva il motivo, non erano i postumi della sbronza che tornavano, il motivo era altro.
    Percepiva i suoi compari dietro di lui tranquillamente, li captava, sapeva dove erano senza nemmeno voltarsi, Kagato non capiva il motivo di tale “percezione”, alla fine era un idiota patentato, senza un minimo d’intelletto se non per argomenti frivoli come donne e alcool.
    L’aria si faceva pesante, l’ossigeno mancava, le torce di fiamma viva dell’arciere e del giocatore di Yu Gi OH, avevano consumato il prezioso gas, mentre la sua luce elettrica funzionava tranquillamente, aveva risparmiato la carica spegnendola durante il ristoro presso la fonte d’acqua, cosi poteva sfruttarla al meglio durante quell’esplorazione. I raggi luminosi della torcia s’infrangevano sulle pareti delle grotte, lasciando brevi riflessi che illuminavano pochissimo la via, erano al buio totale.

    Ad un certo punto, durante la loro escursione, si potevano udire dei suoni strani, erano lontani non si poteva riconoscere la loro natura, era tutto un mistero. Kagato avanzava con passo tranquillo, senza fretta, ad ogni movimento, i rumori si facevano sempre più nitidi. Proseguendo, la loro strada si presentava interrotta da un piccolo dirupo, circa due metri sotto di loro si poteva vedere la continuazione del sentiero preso. C’era un'unica via da seguire ed era, quella di saltare giù senza se e senza ma.
    Saltarono i tre e proseguirono, quando l’arciere proferì parola…

    «Direi che l'abbiamo sentito tutti.»

    Aveva ragione, i suoni sentiti in lontananza, si erano fatti nitidi, un ruggito echeggiava per quei cunicoli, il “Jump” non era per nulla intimorito, anzi era divertito da quella situazione, lui da quando era su Endlos, aveva conosciuto il terrore vero, per quattro giorni come schiavo di quella pazza che gli aveva rubato il cuore, in compenso quella situazione era un gioco da bambini piccoli.
    Proseguirono i tre, mentre lo stupido volpino dell’arciere, posò la mano sulla mia testa, in modo da farmela abbassare, per diminuire la luce, un gesto furbo, la luce in quell’oscurità era si, la fonte per permetterci di vedere, ma anche un bell’invito a nozze, nel dire la nostra posizione, eravamo nella merda, in quel senso.
    Proseguirono i tre amigos, scesero delle scale per un’infima distanza. Il buio li avvolgeva completamente. Il viso di Kagato si fece sorpreso ad un certo punto, la sua espressione non poteva essere vista dei compari, giacché era la “guida”, per qualche motivo, oltre a quei due, riusciva a captare altre forme nella sua zucca vuota. Percepiva altre quattro fonti, che si stavano dirigendo verso di loro, stava quasi per fermare i tre, quando le fonti sparirono come d’incanto.
    La sua luce mostrò una scena raccapricciante per i più, mentre per il ragazzo si presentava quasi standard. Le quattro entità percepite erano altro che qui brutti ratti troppo cresciuti, che fuggivano terrorizzati da qualcosa. Un enorme bestione si poteva vedere, grosso e muscoloso, si cibava delle carni di uno di quei topastri maledetti, quando finì il suo pasto emette un poderoso rutto, Kagato era quasi tentato di andare a stringerli la mano per quel rutto, che echeggiò nella sala dove erano giunti. Notò con gioia che erano stati scoperti, finalmente Kagato Kagami, detto "Jump" poteva mettersi all'opera mostrando tutte le sue doti.

    «Jump... sei la nostra unica fonte di luce per ora. Sei in grado di lottare e fare luce anche per noi. Io posso vedere al buio per un po' se mi concentro.»

    Proferì Omyrin o come cavolo si chiamava, Con aria seccata, Kagami rispose, mentre prendeva il volo. La zona in cui erano era notevolmente alta, per essere sottoterra e la visuale dall'alto, avrebbe aiutato i due compagni di merende a vedere, in più era un ottimo punto per darci dentro combattendo.

    Tsk... per chi mi hai preso... Anzi se volete ve la cedo volentieri, adesso li capto perbene... non ho bisogno di questa luce... comunque mi prendo quello più vicino

    Disse Il " Jump" con il suo tono misto tra arroganza e strafottenza, era in aria, quando posizionò le sue mani lungo il fianco, formando una conca con loro, un poderoso urlo usci dalla sua bocca e con gesto celere, portò in avanti le mani, con i palmi ben aperti.
    Una luce azzurra partì dalle sue mani, dirigendosi verso il bestione più vicino a loro. L'onda di luce azzurra colpì in pieno l'enorme creatura, che era distratta dai movimenti acrobatici dell’arciere, infatti, poco prima che l'emanazione del Weekly Shonen Jump, sparò il suo colpo, esso aveva sfruttato il primo dei tre come trampolino per andare verso un’altra preda.
    Guardava dall’alto la scena Kagato, mentre il suo raggio azzurro impattò con il suo bersaglio, creando un gran boato, che echeggiava tra i cunicoli di quella caverna. L'impatto illuminò la "stanza" a giorno, creando del fumo che si propagava nella zona. Il colpo sparato aveva avuto effetto? Questo era il pensiero del ragazzo mentre osservava, dalla sua posizione privilegiata la situazione...

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 100 70
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Si combatte, ma cazzo mi tocca fare da lampadina XD
    Riassunto Azioni: bla bla bla bla bla
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.

    Le chiamano in mille modi
    In tutti gli Shonen grazie al mezzo che si usa per creare le tecniche fighe che sia chakra, nen, cosmo o pincopallino che beve un thè freddo alla banana, si può percepire tale "benzina" in un raggio delimitato ( 30 metri in questo caso). Ciò permette di percepire la zona circostante come se si vedesse, in modo di non essere colti di sorpresa da dietro le spalle, nel buio o chi sa quale altro evento ci sta dietro. Auspex Energetico

    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Volaaa, volaaaaaa
    In molti manga pubblicati, sul Jump, in molti volano... ecco io posso fare lo stesso, sfruttando l'aura/reatsu/cosmo e chi per loro, posso spiccare il volo. Attiva di volo due turni costo complessivo medio max 5m dal suolo in combattimento
    2° Slot: Reigun/Kamehameha
    Per quanto cambi la forma di energia nelle opere c' è sempre qualcosa che accomuna, è il mezzo, tanto si tratta sempre di un raggio di energia non elementale di potenza variabile. Ok fin qui tutto torna nelle opere cambia la posa di lancio ma il succo è quello. Fino al medio si chiama Reigun, in quanto l'energia viene caricata nel indice di una mano puntato verso il nemico e poi rilasciata. Da Alto la tecnica si chiama Kamehameha, perchè la porto entrambe le mani unite su un fianco, carico l'energia, poi avanzando le mani e aprendole libero il raggio urlando il nome della tecnica. Lo sò che è inutile ma fa figo urlare il nome della tecnica e cambiare posa di lancio a secondo della potenza. Variabile di attacco non elementale Alto (10m )
    Note:

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    9,847
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Narrato | - Parlato - | - Pensato - | - Parlato spiriti - | - Parlato altrui -

    Le ore di ristoro, così come gli attimi in cui i piedi e la mente di Rufus furono lasciati riposare, resero il mazziere sinergico ben più conscio di quello che, fin'ora, aveva fatto da quando era arrivato su Endlos. Per esser un "rookie", qualcuno che di quel mondo sapeva gran poco, aveva già compiuto qualche interessante impresa. Conoscere Omryn e successivamente Jump poi, l'aveva portato in quell'incredibile avventura certamente pericolosa e cruenta ma, più ci pensava, più sentiva di aver intrapreso la strada giusta. Non potevano lasciare vivere quella feccia, quell'angolo di mondo sarebbe stato sopraffatto da un esercito in crescita continua che, un giorno o l'altro, avrebbe messo a ferro e fuoco tutta Fanedell e chissà, forse anche tutto l'est. Un pensiero si accendeva e cresceva nella mente di Rufus nel momento in cui, seguendo la luce artificiale prodotta dalla torcia di Jump, Omryn esclamò "l'abbiamo sentito tutti". Era stato un rumore forte, prodotto da qualcosa che era diverso da ciò che avevano affrontato in precedenza. Avversari di maggiore spessore erano davanti al loro naso di poche decine di metri e,

    - Il rumore sembra di qualcosa di più imponente dei topi palestrati... dovrò iniziare a considerare questo posto di un livello maggiore di difficoltà o...potrò continuare ad usare le mie normali risorse senza ricorrere al mio apice? Usare certe tecniche metterebbe a rischio anche chi viaggia con me. Non posso permettermi di uccidere i miei stessi compagni di viaggio. Eppure, quel rumore, sembrava ricordarmi vagamente i ciclopi della stella Beta Carinae. Quelli si che erano mastodontici! Un rumore simile lo producevano solo respirando. Questo sembrava più un ruggito, forse non saranno creature di quindici metri ma...prevedo che saranno comunque creature grosse. E forse più agili. Quindi più insidiose. -

    Nemmeno pochi secondi dopo ne videro passare uno davanti ai loro occhi, leggermente illuminato dalla torcia di Jump. Grosso era grosso, non c'era che dire, così come non sembrava avesse pietà per nessuno perché, dietro l'angolo a cui avrebbero dovuto svoltare a breve, si consumò celermente un massacro inaudito. Quattro skaven avevano portato da mangiare alle tre bestie, probabilmente parti di animali cacciati o, dato il loro dominio, forse persino allevati appositamente per nutrire quei giganti. Qualsiasi sia stato il motivo per cui le cose non andarono secondo le previsioni dei topi umanoidi, uno di loro non ebbe molto da vivere quando, uno dei tre giganti, lo prese e lo spolpò come si poteva fare con un frutto maturo. Le ossa che si frantumavano e le carni che venivano strappate erano i rumori che, per vari secondi, sentirono i tre da dietro l'angolo. Quella era l'unica via che potevano percorrere e l'unica cosa che sapevano ora era che per continuare questo viaggio sotterraneo, avrebbero dovuto affrontare quelle bestie. Esse capirono, a causa proprio della luce di Jump, che qualcosa si stava introducendo nel loro habitat. Il loro naso si attivò e non ci volle molto prima di capire da dove arrivava quell'odore. Odore di esseri vivi, probabilmente saporiti per loro. Non potevano indietreggiare, la via da percorrere passava necessariamente da quel punto. Dovevano affrontarli. Senza alcun dubbio Omryn fù il primo che si fece meno problemi ad ammettere cos'era da fare.

    - È giunto il tempo di combattere. Jump... sei la nostra unica fonte di luce per ora. Sei in grado di lottare e fare luce anche per noi. Io posso vedere al buio per un po' se mi concentro. -

    La risposta del giovane ragazzo, dal potenziale ancora sconosciuto ma dai poteri sicuramente incredibili, fece in modo che il mazziere sinergico non replicò al cacciatore né al ragazzo che invece, mentre Omryn si era lanciato già all'attacco, gli rispose.

    - Tsk... per chi mi hai preso... Anzi se volete ve la cedo volentieri, adesso li capto perbene... non ho bisogno di questa luce... comunque mi prendo quello più vicino. -

    - Lo stesso Jump si prodigò quindi in un attacco molto potente, forse un colpo che nessuno si aspettava da quella posizione sopraelevata ed a cui forse lui pensava di esser al sicuro dai giganti. Probabilmente quel gigante non si sarebbe rialzato tanto presto, per quanto l'impatto violento col suolo l'aveva stordito e ferito pesantemente senza metterlo tuttavia fuori combattimento. Gli altri due giganti però reagirono violentemente all'attacco di Jump e, senza nemmeno sforzarsi, eseguirono un balzo per andare a colpire colui che aveva schiantato al suolo il loro fratello minore, dopo una breve rincorsa. Nessuno di loro forse si sarebbe aspettato un'agilità così felina da quei colossi eppure, che lo volessero o no, quei tre potevano compiere balzi incredibili grazie ai muscoli delle loro possenti gambe. Rufus sapeva Jump avrebbe potuto evitarli in situazione normale, ove il combattimento si svolgeva a cielo aperto ma lì, dove il posto non concedeva tanti metri d'altezza, lo poteva esporre ad una beffa. E questo non poteva permetterlo il mazziere sinergico che, estraendo una carta a caso dal proprio mazzo, fece subito fuoriuscire tramite la propria concentrazione delle energie magiche, la figura della carta, rendendola "viva". Il serpente di fuoco si frappose tra Jump ed i due giganti, andando ad illuminare tutta la zona con le sue fiamme ed al tempo stesso primeggiare in altezza su tutti, in modo da attirare l'attenzione dei due giganti e sviarli da Jump che così, seppur ancora sotto minaccia di un duplice attacco violento, avrebbe avuto qualche istante per muoversi dal punto in cui era. O forse no. Rufus non conosceva la strategia del giovane ragazzo, poteva solo compiere quello che per lui era logico: proteggere i propri compagni di viaggio, in modo da uscire insieme da quello scontro senza la morte di uno di loro od un danno permanente. Il serpente di fuoco, di grosse dimensioni tanto quanto i giganti, avrebbe interrotto la loro azione violenta? Forse nel frattempo, anche Omryn sarebbe intervenuto... -




    Rufus Neftubi
    Condizione fisica: -
    Condizione psicologica: -
    Equipaggiamento: Mazzo di carte ??? | Mantello con cappuccio
    Abilità passiva #1: Maestria nell'arte delle ombre e delle energie negative
    Abilità passiva #2: Memoria Estrema
    Abilità passiva #3: Sdoppiamento dello spirito
    Abilità | Tecniche attivate: Carta Gigante - Sinergia del fuoco [consumo medio] | -
    Slot: 1/2
    Mana rimanente: 90%
    Link scheda | Revisione: X | X


    Riassunto
    -

    Appendice
    -
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    L'idea originale di Omryn era quella di nascondersi tra le ombre e bersagliare i bestioni quando venivano illuminati dalla luce di Jump. Si ricordò poi che probabilmente quelle creature potevano vedere al buio e, di certo, avevano gli altri sensi molto più sviluppati dei suoi.

    Il primo dei tre era stato colpito dalla sua freccia e, dopo che lo sfruttò come trampolino, fu investito da un potente fascio di energia lanciato da Jump.
    Sempre contro le sue previsioni, anziché dividersi per attaccare i tre, gli altri due bestioni vedendo il primo in seria difficoltà convertirono verso Jump, dando dimostrazione di un'agilità inaspettata.
    Rufus si diede da fare a sua volta, era lui infatti a far apparire figure strane sul campo di battaglia. Questa volta fu un serpente di fuoco a frapporsi tra i bestioni e il loro attuale obiettivo, fungendo come una perfetta barriera, allo scopo di impedire a quelle mostruosità di raggiungere il ragazzo grazie al calore e alla luce sviluppata.
    Omryn stesso scelse di sfruttare l'ampia area luminosa offerta dal serpente cominciando a scagliare frecce ai tre abomini, alternando i bersagli, tirando un po' a uno e un po' all'altro. Anche un cieco li avrebbe colpiti e con la luce fornita dai compagni non avrebbe potuto di certo mancare il bersaglio.

    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Status

    Stato Fisico: In forma quasi perfetta.
    Stato Psicologico: Concentrato.

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x15 (- 3 frecce scagliate ) x12
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Macchine da Guerra post II
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore
    Bene, la prima offensiva ebbe un certo effetto. Colpi in pieno il primo dei bestioni, generando nel impatto un fumo azzurro più una luce che illuminò per un attimo la situazione.
    Kagato, era in volo che osservava per un attimo la scena, quando gli altri due bestioni spiccarono un poderoso balzo per arrivare verso di lui. Si se non erano in una grotta poteva tranquillamente librarsi in ancora più in quota ma, in quella caverna non lo poteva fare, prezzo un bel bernoccolo.
    Notò che Rufus scagliò una serpe gigante di fuoco, essa si posizionò tra il "Jump" e le due bestie, come se fosse una difesa di fortuna.

    Il giocatore di Yu Gi Oh, mi ha salvato il culo

    Pensò subito, nel vedere la serpe, che colpi in pieno quello scattato prima. Avvolgendolo tra le fiamme, il contatto delle fiamme con le carni, lasciò un odore di bruciato nauseabondo, che ristagnava in quello spazio, poi un veloce sibilo, fendeva l'etere, conficcandosi nelle pelle dei tre, che lasciavano urla di dolore. Kagato, disabilitò il volo cadendo verso il terreno con leggerezza. Atterrò delicatamente.

    Dunque, allora quello colpito da me, è accasciato a terra con una freccia, conficcata nella gola. Un'altro, puzza di carne bruciata con una freccia conficcata, nel addome e l'ultimo ha solo una freccia conficcata nella testa. Ricapitoliamo, sono tutti e tre vivi, ma sono tutti arrivati alla frutta,manca un colpo per seccarli...

    Pensò, ricapitolando la situazione, era in prossimità del terreno, che chiuse il pugno destro, portando il braccio indietro, toccò il suolo e scagliò il suo colpo. Una luce azzurra si manifestò da lui, e partirono quattro sfere di luce, che si dirigevano, verso i tre bestioni. Due andarono a mirare quello con la freccia e basta, mentre le altre due si dirigevano minacciose verso gli altri due bestioni. Che erano caduti al suolo, erano tutti insieme, spalla a spalla, quando partirono guidati da una furia ceca, verso i tre...

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 70 65
    Condizioni Fisiche: Illeso
    Condizioni Mentali: Si combatte, ma cazzo mi tocca fare da lampadina XD
    Riassunto Azioni: bla bla bla bla bla
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.

    Le chiamano in mille modi
    Auspex Energetico

    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Shotgun/Ryusuken
    Sempre la solita zuppa, allora cambia il nome del mezzo e del energia ma è sempre la solita cosa, qui evito di disegnare le tredice stelle di Pegaso perchè anche nel opera la reputavo una cosa idiota, dai su ragazzi devo perdere tempo per fare qualcosa di inutile? Non è come urlare il nome.
    Qui non cambia la posa di lancio è uguale per entrambi i nomi, a secondo di come mi sveglio uso uno dei due. Carico l'energia in un pugno e poi la libero sotto raffica di sfere energetiche verso il mio nemico o miei nemici, dato che un colpo multiplo può colpire più di un bersaglio insieme. Variabile di attacco non elementale multi colpo Basso (4)
    2° Slot:
    Note:

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    9,847
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Narrato | - Parlato - | - Pensato - | - Parlato spiriti - | - Parlato altrui -

    Le azioni si svolgevano celeri e le combinazioni di attacchi portate da Jump e Omryn stavano martoriando pesantemente i tre bestioni. Uno dei tre giaceva ancora al suolo mentre, gli altri due, iniziavano ad accusare ferite sempre più vaste e profonde secondo dopo secondo, soprattutto dopo le sfere energetiche che Jump aveva scagliato ai due. Pur essendo tramortiti, feriti gravemente e qualsiasi altro danno che li potesse in qualche modo uccidere in modo definitivo...i due non cadevano. Anzi, c'era di più: quello che sembrava già sconfitto si stava lentamente ma senza alcun problema rialzando! Pur con una freccia nel cranio, pur con mezzo braccio maciullato dall'ultimo attacco di Jump, quell'essere non nè voleva sapere di morire!

    - Ma questi...sono immortali? Come cazzo è possibile? -

    Le cose sembravano farsi sempre più misteriore e pericolose allo stesso tempo, non avrebbe mai immaginato Rufus di trovarsi a combattere esseri che seppur feriti a morte si ergevano davanti a loro come niente fosse. Una freccia nel cervello sarebbe dovuta esser qualcosa di mortale ed allora perchè, perchè si era rialzato?

    - Ok, ho capito: devo tirare fuori uno dei miei assi nella manica. Jump, Omryn: allontanatevi da me il più velocemente possibile non appena avrò i tre bestioni su di me. Li attiro verso una trappola mortale per loro...ma voi dovete rimanere lontani più di dieci metri, mi raccomando! E adesso a noi, "immortali", vedremo se anche questa la scampate! -

    Finita la frase, Rufus prese a correre il più velocemente possibile verso i due bestioni, per passargli non troppo vicino ma alla loro destra, per poi dirigersi verso quello appena rialzatosi. Le sue intenzioni erano quelle di farsi circondare dai tre per poi eseguire quella che lui considerava la giusta soluzione al problema. Almeno, ci sperava. Aveva già pronta la carta da utilizzare tra le mani e, se anche fosse successo che solo parzialmente avesse richiamato quel potere, era pronto a farlo in modo quasi istantaneo. La luce del posto in cui si stava dirigendo, però, era molto fioca e non sapeva che le insidie non erano finite per loro...



    Rufus Neftubi
    Condizione fisica: OK
    Condizione psicologica: Sbalordito dalla resistenza dei tre bestioni, vuole eseguire una delle sue abilità proibite.
    Equipaggiamento: Mazzo di carte ??? | Mantello con cappuccio
    Abilità passiva #1: Maestria nell'arte delle ombre e delle energie negative
    Abilità passiva #2: Memoria Estrema
    Abilità passiva #3: Sdoppiamento dello spirito
    Abilità | Tecniche attivate: - | -
    Slot: 0/2
    Mana rimanente: 90%
    Link scheda | Revisione: X | X


    Riassunto
    -

    Appendice/OT
    Ho messo la possibilità di introdurre altri pericoli, nel caso lo voleste. Ho pensato che per come erano messi i 3 bestioni, 3 post a testa non durano. Forse sarebbe il caso di...introdurre qualcosa, che né dici Yogi?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    Li aveva colpiti, tutti e tre. Di certo il cacciatore non ne dubitava, avrebbe potuto tirare a occhi chiusi e giurato di schiena che li avrebbe colpiti comunque.
    Sembrava però che i colpi subiti, per quanto gravi in un organismo di tipo 'umanoide', non erano sufficienti a stendere quei tre bestioni. Di certo dovevano essere i loro assi nella manica per un'eventuale invasione alla superficie, la loro versione di arieti e torri d'assedio. solo che erano vive. Comodo.

    Rufus gridò ai due compagni di allontanarsi il più possibile quando le tre creature sarebbero state vicino a lui. Il cacciatore sapeva che il compagno aveva in mente qualche stratagemma, lo aveva sempre, dopotutto. Per sua fortuna era già abbastanza lontano ma forse non abbastanza, così si allontanò ancora di alcuni passi. Jump era invece a soli pochi metri da Rufus ma l'elfo sentiva che gli avrebbe dato retta.

    Pochi istanti dopo, mentre Rufus era intento a dare spettacolo, la pesante porta d'acciaio si aprì, facendo entrare di nuovo i due skaven rimasti in vita quando avevano portato il pranzo alle tre creature. Nulla di preoccupante, con i loro ridicoli stiletti che brandivano a mò di spada. Di tutt'altro tipo era invece lo skaven vestito di nero che li accompagnava.
    Evidentemente, sentendo i rumori dello scontro i due skaven si erano allarmati ed avevano chiamato un ufficiale o qualunque tipo di grado avesse quel tipo non molto differente dai due affrontati dal cacciatore e da Rufus prima di scendere in profondità.

    Quasi certamente anche Jump si era ormai allontanato da Rufus e doveva essersi accorto dei nuovi arrivati.
    «Fa attenzione a quello vestito di nero, è veloce...»
    Disse, mettendolo in guardia. Dopotutto non avevano ancora affrontato ratti di quel tipo da quando mossero i loro passi sottoterra. Senza perdere un solo secondo, Omryn mirò il ratto più vicino e scagliò una freccia diretta verso la sua testa.



    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Status

    Stato Fisico: In forma quasi perfetta.
    Stato Psicologico: Concentrato.

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x12 (- 1 freccia scagliata ) x11
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Macchine da Guerra post III
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore
    Era ufficiale, Kagato Kagami non ci capiva più nulla, percepiva bene al situazione ma, quelle bestie erano dure da buttare giù, molte dure, cazzo!
    Il giocatore di carte iniziò a urlare di allontanarsi da lui, quando captò delle strane auree arrivare, due erano standard, mentre una era qualcosa di straordinario, l'aura percepita sera pericolosa, cosa che venne confermata pure dal' arciere, di prestare attenzione.

    Lo sò cazzo, ha una aura nettamente diversa, sia dai bestioni che dalle altre due appena arrivate... Se Rufus secca le bestie posso fare qualcosa con lui

    Disse, senza mezzi termini, quando scattò lontano dalla porta, come se volesse prendere distanza, e indicò il cielo il soffitto, senza mezzi termini, una nube apparve emettendo sei saette verso il tipo vestito di nero.
    Kagato iniziò a sentire la fatica, dopo questa ennesima scarica di colpi, quando si tolse la luce e la gettò verso l'arciere.

    Tieni non mi serve

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 65 40
    Condizioni Fisiche: Illeso, affaticato
    Condizioni Mentali: Si combatte, ma cazzo mi tocca fare da lampadina XD
    Riassunto Azioni: Sfrutto lo scatto per prendere distanza e casto la tec dei fulmini tutti verso quello nuovo
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.

    Le chiamano in mille modi
    Auspex Energetico

    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot: Tecnica figa di spostamento
    Volgarmente chiamata in alcune opere, iper velocità/Shunpo/Soru ecc. Praticamente si tratta di una tecnica di scatto/ schivata ove potenziando gli arti inferiori scatto velocemente verso l' avversario. Oppure per schivare le offese ricevute, si presta a essere molto versatile. Attiva di Scatto basso 5m
    2° Slot: Gigadein
    Da qualche parte, in qualche opera pubblicata, ci sarà di sicuro, no aspetta il Gigaden di DAI, ok veniamo al dunque, indicando il cielo, con un qualsiasi dito, creo una nube nera carica di energia elettrica, appena formata, essa emette fulmini al suolo puntando l'area del bersaglio designato.
    Attiva alto su due turni di fulmini dal cielo. Tecnica ad area 7m e max numero saette a turno 6 con potenza media a turno
    Note:

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    9,847
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Narrato | - Parlato - | - Pensato - | - Parlato spiriti - | - Parlato altrui -

    - Grazie Jump e Omryn per aver confidato nel mio potere, vi dimostrerò che la strategia in mio possesso...è al 100% vincente! -

    I due compagni di viaggio di Rufus, in un modo o nell'altro, si allontanarono dai tre arieti da guerra dell'esercito skaven. Essi erano ancora in vita, pieni di buchi, tagli, pezzi mancanti di pelle, ossa scoperte, muscoli vivi che pulsavano sangue. Tutto come se niente fosse. Per loro la vita stava finendo: l'asso nella manica del mazziere sinergico era un potere diverso dal solito, era qualcosa che non produceva un danno fisico diretto ma, diversamente, poneva il corpo dello stesso ad uno status ben diverso. Quello status era la pietrificazione! Dalla mano sinistra di Rufus apparve chissà come la carta della gorgone, la carta che cercava sempre di non utilizzare mai per non arrecare troppi danni. Adesso però doveva farlo, doveva arrecare un danno particolarmente aggressivo a quei tre, un danno permanente, soprattutto perché non avrebbe permesso loro di sfuggire alla sua tecnica. Nel momento stessò che Rufus attivò la tecnica, il bagliore della carta colpì i tre in pieno e non ci fù nulla per loro da fare se non pietrificarsi e fermarsi sul posto. Erano diventate statue, inermi, impossibilitati al ritorno a nuova vita.

    - Adesso fuori dai coglioni! -

    Pochi istanti dopo, la carte venne riposta chissà dove mentre, con movimenti celeri, nuovamente il mazziere sinergico si mise all'opera, sfoderando una delle sue tecniche più comuni, il richiamo di più figure di fuoco da altrettante carte. Tra le mani aveva ora quattro carte, che usò per colpire e polverizzare una volta per tutte le statue che lo attorniavano e, cosa ancora più incredibile, mirare uno dei tre obiettivi dei suoi compagni. Il fuoco lo circondava come se egli stesso, per un attimo, fosse divenuto un tutt'uno con quest'elemento e, la luce che sprigionava, era incredibilmente intensa.



    Rufus Neftubi
    Condizione fisica: OK
    Condizione psicologica: Pronto ai nuovi avversari
    Equipaggiamento: Mazzo di carte ??? | Mantello con cappuccio
    Abilità passiva #1: Maestria nell'arte delle ombre e delle energie negative
    Abilità passiva #2: Memoria Estrema
    Abilità passiva #3: Sdoppiamento dello spirito
    Abilità | Tecniche attivate: Gorgone [consumo medio] | Carte Neutre - Sinergia del fuoco [consumo basso]
    Slot: 2/2
    Mana rimanente: 75%
    Link scheda | Revisione: X | X


    Riassunto
    -

    Appendice/OT
    Aspetto delle 3 carte che polverizzano i 3 giganti: spada, topo, tritone. Aspetto della carta che vola verso l'obiettivo da voi scelto: puzzola.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The
    Overlord


    Group
    Member
    Posts
    19,903
    Location
    Cyberia

    Status
    Anonymous
    La freccia scagliata, centrò in pieno il ratto suo obiettivo, scagliandolo indietro di un paio di metri per la forza dell'impatto.
    Jump non si risparmiò, usando di nuovo il trucco della pioggia di folgori usato quando fece il suo ingresso in scena.
    «N-no!!»
    Urlò l'elfo. Non si era accorto di ciò che aveva provocato la prima volta? C'era già mancato poco che facesse crollare l'intera grotta su di loro e adesso ci stava riprovando. Per qualche caso, forse per fortuna, lo scatenarsi della tempesta ad una tale profondità non provocò effetti devastanti come la volta precedente. Forse lì le strutture di roccia erano più salde, per quanto fossero anche più antiche.

    Le folgori bersagliarono il tipo vestito di nero, provocando una serie di piccole esplosioni e detriti che schizzavano in ogni direzione, lasciando come unico testimone della loro caduta un piccolo cratere fumante. La polvere e il fumo alzati, però, non permisero ad Omryn di valutare gli effetti dell'attacco.

    Un bagliore alle sue spalle attirò l'attenzione dell'elfo. Quando si voltò, si accorse che la luce non era quella utilizzata in precedenza per accecare i ratti, bensì aveva una funzione differente. Il cono di luce fioca di un color giallo sbiadito, investì lentamente i tre colossi intenti ad aggredire Rufus. Gli attacchi dei bestioni sembrarono rallentare, fino a fermarsi. Omryn si accorse che i tre giganti erano stati pietrificati.
    Non era finita li, però, evidentemente quella pietrificazione era solo temporanea. Rufus sprigionò di nuovo il potere su cui sembrava fare affidamento più spesso e alcune figure infuocate distrussero le statue appena create. Fù impossibile per Omryn capire quali sagome fossero, in quanto si infransero all'istante contro i bestioni di roccia. Una quarta sagoma, invece, schizzò verso l'elfo e Jump, dall'aspetto sembrava una lepre, un gatto o un animale simile. L'essere fu poi coperto dalla nube di detriti e dopo un istante, una vampata apparve dalla parte opposta. a quanto pareva Rufus aveva avuto modo di vedere il terzo ratto, celato alla vista dell'elfo e di Jump dalla nuvola di polvere. Più tempo ci passava vicino, più si rendeva conto di quanto potente e pericoloso poteva essere l'uomo con cui viaggiava.

    L'area parve infine sgombra, una volta che la nube si diradò. A terra c'erano frammenti di statue che un tempo erano state creature abominevoli che nessun essere umano sano di mente potrebbe partorire con la propria mente e cadaveri di alcuni topi.
    Prendendo da terra la luce di Jump, l'elfo riuscì ad individuare il topo vestito di nero. Gli si avvicinò e prese a frugare tra le sue cose.
    «Non venitemi a dire che questo non ha le palle...»
    Disse, senza rivolgersi a nessuno in particolare.
    «Ah, eccole!»
    Esclamò poco dopo, estraendo una sfera metallica grossa più o meno quanto il suo pugno e riponendola in una tasca.
    Si alzò e si avvicinò ai compagni.
    «Va bene, se a te non serve più, la tengo io.»
    Disse, rivolgendosi a Jump mentre parlava della sua luce.

    «Questi bestioni erano davvero ardui. Spero non ci siano altre sorprese di questo tipo da qui in avanti.»
    Fece quindi una piccola pausa.
    «Forse è meglio riposare qualche minuto. Specialmente voi che avete speso parecchie energie.»

    Omryn Shadowstep

    omryn

    Revisione

    Conto

    Status

    Stato Fisico: Leggermente stanco.
    Stato Psicologico: Rilassato, ora che non ci sono più nemici.

    Energia Iniziale: 100%
    Energia Utilizzata: -
    Energia Residua: 100%

    Abilità Passive

    -

    Equipaggiamento

    Scaglialance (Arco)
    Frecce: x11
    Torcia elettrica x1
    Sfere metalliche misteriose x2
    Pugnale
    Zanne D'acciaio (Coppia di Spade a lama curva)

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Macchine da Guerra post IV
    Senzatitolo-1
    Narrato l Parlato l Pensato l Altrui l

    separatore
    Una figata d'azione fece Rufus, cazzo proprio una figata, pietrificare i bestioni che tanti problemi avevano dato al gruppo. Jump era molto più affaticato, il suo respiro era affannoso, mentre scrutava nell’oscurità, le sue saette avevano seccato, il tipo vestito di nero, quando l'arciere gli si avvicinò dopo che le polveri e i detriti caddero sulla pavimentazione rocciosa.
    La situazione era calma, Kagami, non percepiva nessuna fonte d’energia oltre alla sua e quella dei suoi compari, l'arciere iniziò a rovistare nelle tasche del tipo vestito di nero, esclamando sul fatto che gli mancavano le palle.
    Subito dopo fece il punto della situazione, affermando che la battaglia appena finita, era stata ardua e sperava, di non incontrare altre sorprese, allo stesso tempo, propose di riposarsi, Kagato era stanco per l'enorme spesa energetica fatta durante il duello, come anche Rufus. Ci credo non hai fatto un cazzo. Disse con tono seccato mentre ansimava, subito dopo il suo volto, prese un'espressione turbata, percepiva delle piccole fonti d’energia provenire dai corpi dei topastri appena battuti, erano in fin di vita, ma non erano morti, così con un celere gesto della mano sinistra, fece cadere ancora sei saette dal soffitto, che andò a dare il colpo di grazia, agli uomini ratto presenti in quel luogo. Ok adesso sono morti, del tutto. Era rimasta una piccola fonte d’energia in tutti loro, ma adesso non le sento, da nessuno di loro. Fece subito un breve respiro. Si Non percepisco nessuno né davanti né dietro di noi, possiamo riposarci con calma, se qualche topastro si avvicina troppo posso avvertirvi. Concluse con tono saccente, mentre si sdraiò sul freddo pavimento di pietra.

    separatore

    Riepilogo


    Scheda: Link
    Mana: 40
    Condizioni Fisiche: Illeso, affaticato
    Condizioni Mentali: Riposiamoci un attimo và
    Riassunto Azioni: Bla bla bla
    Passive: Database Personaggi Shonen Jump
    Passiva di spiegazione dei poteri.

    Velocità Pensiero
    Istant Cansting.

    Sono un' accozzaglia di personaggi di fantasia
    Immortalità only GDR.

    Le chiamano in mille modi
    Auspex Energetico

    Equipaggiamento: Non Pervenuto
    1° Slot:
    2° Slot:
    Attive dal turno precedente: Gigadein
    Da qualche parte, in qualche opera pubblicata, ci sarà di sicuro, no aspetta il Gigaden di DAI, ok veniamo al dunque, indicando il cielo, con un qualsiasi dito, creo una nube nera carica di energia elettrica, appena formata, essa emette fulmini al suolo puntando l'area del bersaglio designato.
    Attiva alto su due turni di fulmini dal cielo. Tecnica ad area 7m e max numero saette a turno 6 con potenza media a turno
    Note:

    Basso 5 l Medio 10 l Alto 20 l Critico 40 l
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    9,847
    Location
    Lago di Garda

    Status
    Offline
    Narrato | - Parlato - | - Pensato - | - Parlato spiriti - | - Parlato altrui -



    La battaglia, l'ennesima, era conclusa ed ora poteva tirare un sospiro di sollievo. Lì, ove l'ossigeno era carente e dove combattere sembrava una cosa tanto comune, i tre dovevano dosare bene le proprie risorse. Non erano che a metà della loro opera seppur, con caparbietà e strategie create a puntino all'ultimo momento, erano riusciti ad arrivare in un posto che mai nessuno aveva visto, a parte i tre giganti ed i loro portatori di cibo. Poco più avanti, per loro, ci sarebbe stata la prova finale: non potevano scamparla tanto facilmente e non sarebbero arrivati fino in fondo se, come avevano fatto ora, non si sarebbero messi in testa di formare un trio bilanciato e strategicamente impeccabile. Omryn prima e Jump poi espressero il loro punto di vista che, in parte, discordava su chi aveva fatto e chi no, secondo il giovane Jump. Un portento di ragazzo, pensava Rufus.

    - Questi bestioni erano davvero ardui. Spero non ci siano altre sorprese di questo tipo da qui in avanti. Forse è meglio riposare qualche minuto. Specialmente voi che avete speso parecchie energie. -

    - Ci credo non hai fatto un cazzo -

    L'uomo che poteva contare su poteri incredibili si fermò e, con un gesto celere, fece cadere altri fulmini dal soffitto, esclamando alla fine della "doccia fulminante":

    - Ok adesso sono morti, del tutto. Era rimasta una piccola fonte d’energia in tutti loro, ma adesso non le sento, da nessuno di loro. Fece subito un breve respiro. Si Non percepisco nessuno né davanti né dietro di noi, possiamo riposarci con calma, se qualche topastro si avvicina troppo posso avvertirvi. -

    Frigolavano ancora i topi quando Rufus si avvicinò ai due e sorrise, contento di aver con sè due validi compagni. Si, percepiva che loro da lì sarebbero usciti vivi.Ancora con il sorriso stampato sul volto, aggiunse al coro la sua voce, completandolo:

    - Si, devo dire che mi sono stancato ad usare una delle mie tecniche proibite e quasi vi direi, se fossi stato incosciente com'ero una volta, di lasciarmi andare avanti a sistemare qualche altro intoppo. Ma ho capito che Endlos è un posto pericoloso e bisogna proseguire cauti, in modo intelligente. Si, riposare e riprenderci completamente è la cosa migliore: l'ossigeno scarso fa calare più velocemente le mie risorse magiche. Sento la stanchezza anche se, in superficie, quello che ho fatto non mi avrebbe stancato così tanto. Eppure...sento che più avanti, qualcosa ci aspetta. Qualcosa di ben più pericoloso. Spero sia solo una sensazione ma...percepisco qualcosa di fottutamente magico che mi richiama. Stiamo attenti, non ho un potere che mi fa percepire la magia ma, in qualche modo, la percepisco lo stesso! Davvero strano ma non caghiamoci addosso, possiamo farcela. Dobbiamo anzi farcela! -

    Detto questo, il mazziere sinergico si mise seduto a gambe conserte e braccia incrociate, prendendosi tutto il tempo per riposare e rigenerare la propria fonte di potere.La sua mente cercava un modo per percepire nitidamente quella sensazione ma, in nessun modo, poteva riuscirci. Non era ancora capace di usare i suoi veri poteri e, se avesse saputo cosa sarebbe diventato, si sarebbe mangiato le mani.



    Rufus Neftubi
    Condizione fisica: OK, leggermente stanco ed affannato. Sente un richiamo magico negativo che potrebbe esser una fonte di magia molto insidiosa.
    Condizione psicologica: Il riposo gli sembra la cosa migliore da fare ora...
    Equipaggiamento: Mazzo di carte ??? | Mantello con cappuccio
    Abilità passiva #1: Maestria nell'arte delle ombre e delle energie negative
    Abilità passiva #2: Memoria Estrema
    Abilità passiva #3: Sdoppiamento dello spirito
    Abilità | Tecniche attivate: Gorgone [consumo medio] | Carte Neutre - Sinergia del fuoco [consumo basso]
    Slot: 2/2
    Mana rimanente: 75%
    Link scheda | Revisione: X | X


    Riassunto
    -

    Appendice/OT
    -
     
    Top
    .
11 replies since 1/8/2014, 13:57   196 views
  Share  
.