[AdE] Qui ci dev'essere sicuramente un errore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Ma tu guarda, Leann, ho saputo che hai portato a termine la tua prima missione. Complimenti, sono contento che tu che l'abbia fatta.
    " Professore, ma le che ci sta facendo in questo post?"
    Ah sì, a momenti mi dimenticavo di dirlo: sono il tuo narratore. Dato che ti conosco bene e che ti ho seguita parecchio quando eri sui libri di scuola devo essere risultato adatto a questo compito. Per un po' mi prendo una pausa dall'insegnamento e seguo solo te.
    " Wow, preferisci me a tutti gli alunni delle tue classi!"
    Non che ci voglia molto per essere più gradevole rispetto a una massa di completi deficienti. Anzi ora che ci penso il fatto che persino una come te sia preferibile a loro è un elemento alquanto preoccupante, anzi di pure che se le cose stanno così la situazione è disperata.
    " Sensei. sei cattivo!"
    Dici che sono un po' troppo duro con i miei nuovi studenti? Forse non sono poi messi così male? Magari che sono pure meglio di te?
    " No, dico che io non sono messa così male... cioè, credo."
    Tranquilla, stavo scherzando. Adesso non andarmi in depressione. Hai appena fatto un buon lavoro e mi dispiacerebbe rovinartelo. Cambiando discorso, perché sei ancora su Endlos? Perché non torni in Paradiso, conoscendoti ci sono un mucchio di cose che ti piacerebbe fare lì.
    " A dire il vero mi è stato già assegnato un compito."
    Di già? Di cosa si tratta? Sarà qualcosa di semplice immagino.
    " Esatto professore, devo solo verificare eventuali infiltrazioni demoniache sul semipiano, una passeggiata."
    Immaginavo che fosse qualcosa del genere... EEEEEHHH? MA SEI MATTA? TU ORA TORNI IN PARADISO IN TRE SECONDI O VENGO A PRENDERTI CON LA FORZA. Fronteggiare i demoni o anche solo indagare su di loro è un lavoro per angeli esperti non certo come te. Tra l'altro Endlos non è nemmeno il nostro settore. Perché mai dovrebbero mandare proprio te in un mondo dove solitamente opera un altro gruppo?
    " Magari è per una specie di scambio culturale. Comunque hanno detto che hanno selezionato me perché gli risulta che abbia delle doti eccezionali. Ciò vuol dire che ho il potenziale per farcela."
    Ciò vuol dire che qualcuno ha fatto un errore. Ora lascia perdere e torna indietro.
    " Mi dispiace, ma non posso: sono gli ordini."
    Leann, davvero, lascia perdere. Non è qualcosa alla tua portata. Parliamo invece di un problema più concreto: tutte le persone che incontri sulla strada di questo paesino ti stanno guardando come una marziana.
    " Dici che sia per le mie ali?"
    No, ma perché stai parlando da sola, mica possono saperlo che stai conversando con il tuo professore, che sta narrando la storia. Ecco, brava, non dire un altra parola e pensa ad allontanarti da loro. Sicuramente ti staranno prendendo per pazza.
    Adesso svolta quell'angolo e vai in quella stradina. Non ci sono persone a parte qualcuno in lontananza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Su quella stradina tanto deserta come nulla fosse ruzzolo io, da un punto imprecisato in alto scivolo lungo la parete fino a giungere a terra, una sonora botta al fondoschiena è il minimo per un che si è appena fatto qualche decina di metri scivolando giù da una montagna.

    Ma perchè stavo facendo ciò, e perchè mi trovo così a Nord quando il mio obiettivo era proseguire dritto verso Ovest alla ricerca di un'illuminazione, alla scoperta di me stesso? Presto detto ed invero è una motivazione abbastanza semplice. Sono incappato nella grande foresta, mi è stato consigliato di circumnavigarla, ed io l'ho fatto. Solo che poi ho incontrato un lago ed ho dovuto aggirare anche lui. E dopo averlo fatto mi sono ritrovato qui sopra, su queste montagne.

    E non posso certo dire che si sia trattata di una brutta deviazione, tutt'altro! E' un luogo meraviglioso, le cascate, i fiumi, i laghi che permeano codesti anfratti, queste terre, sono meravigliosi! Un luogo di pace, forse il destino mi ha spinto fin qui poichè e proprio tra queste rocce che troverò la mia via, l'illuminazione che tanto agogno.
    Ma per il momento ciò è ancora un mero sogno ad occhi aperti.

    Fino a non molti secondi fa stavo scalando la parete rocciosa dopo che la solita voce nella mia testa mi aveva detto che sulla cima avrei potuto trovare una sorta di anziano saggio, uno spirito che sa tutto e vede tutto. Un'occasione imperdibile, e quindi per una volta ho deciso di ascoltare appieno la voce e seguirne il suggerimento, iniziando a scalare le rocce.
    Impresa tutt'altro che semplice ed il vestiario che mi ritrovo certo non facilita le cose, sudo ed in più sono appesantito. Ragion per cui ho deciso di lasciare, per la prima volta da... sempre, il lungo abito, la maschera e le catene. Le ho appoggiate in un anfratto sulla strada ove mi trovavo, conscio che la loro perdita sarebbe durata al massimo fino al giorno successivo, in quanto a quel punto mi sarebbero ricomparsi addosso come nulla fosse.

    E quindi, con solo i pantaloni grigio scuro, una maglietta nera e lo zainetto in spalla, ho iniziato la scalata senza nemmeno sapere cosa esattamente avrei potuto trovare una volta in cima. Si, perchè ero sicuro di riuscire a giungere fin lassù, come? Bho, forse la recente scoperta delle mie capacità mi ha dato alla testa, ma in fondo non è un male.
    Vero?

    Tornando al presente, ad un certo punto ho perso la presa ed ho iniziato a scivolare lungo la parete fino a raggiungere con il fondoschiena la stradina, più vicina. Ed ora che sono giunto qui mi alzo in piedi, mi sgranchisco un poco, e poi mi volto verso la parete rocciosa.

    "Ma perchè mi sono lasciato convincere a salire? Guarda mi sono persino fatto un taglio al braccio! Perchè ti ho dato ascolto?"
    Mi lamento a voce alta con la voce nella mia testa, in parte in collera con lei ed in parte con me stesso. Quasi mi prende un colpo quando per la prima volta ricevo risposta.
    "La montagna cerulea"

    Per alcuni istanti rimango impietrito e a bocca aperta, evidentemente stupefatto. Poi, però, sbotto e ricomincio a parlare, questa volta calmo ed incuriosito dalle parole sentite.
    "Cerulea? E cosa sarebbe una montagna cerulea? Ceruleo... ho già sentito questa parola, è forse un colore?"

    Impegnato come sono con la voce nella mia testa non mi accorgo che a pochissimi passi da dove mi trovo vi sia una ragazza, con ali di angelo ed un intruso nella mente.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Incavolato, poi calmo e curioso

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Scivola lungo la parete della montagna finendo a pochi passi di distanza da Leann. Quindi si rialza ed inizia a conversare con TheVoice 1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Andiamo con ordine: c'è un tizio coi capelli bianchi, un occhio giallo e uno blu, che è appena precipitato da una montagna. Ho capito, probabilmente è uno sbandato che si è fatto una dose piuttosto pesante. Evitiamo rogne Leann: mettiti a correre.
    Ma no, cosa fai? Intendevo dire che devi scappare da lui, non che gli devi correre incontro. Ma mi stai ascoltando? Cambia subito direzione e fuggi. LEANN!
    " Oh, incredibile! Davvero sei uno di loro? Che fortuna che ho avuto a trovarti!"
    Poco ci manca che tu gli sia saltata addosso. Ma ti rendi conto di quel che stai facendo? Adesso quello lì ti ammazza per fregarti quattro soldi che non hai, dato che non usiamo queste stupidaggini in Paradiso.
    " Vi ho sempre ammirati per le vostre gesta e tutto quello che fate. Cosa farebbe il mondo se non ci foste voi!"
    Aspetta, o sei impazzita o sono io che non ci ho capito molto. Magari ti sei documentata meglio su di me su questo mondo e hai riconosciuto quel tipo o magari il gruppo a cui appartiene.
    " Vedo che stai partendo per un viaggio. Ti dispiace se faccio un tratto della strada con te? Prometto che non sarò d'intralcio."
    Se non continui a parlare lui ti può anche rispondere...
    " Sai, vi ho sempre guardati da lontano e più di una volta ho pensato di unirmi alla vostra milizia, ma purtroppo ho sempre desistito. Dopo tutto non credo di poter essere al vostro livello."
    Dunque, se ho capito bene, quello strano tizio fa parte di una sorta di gilda di paladini della giustizia che tu ammiri e vorresti unirti. Chi poteva immaginarlo che quel tizio strambo fosse un impavido guerriero?
    " Però non smetterò mai di ammirare voi cosplayers!"
    Che cos'è un cospleyer?
    " Il resto del costume ce lo hai nello zaino, vero? Quanti giorni dura la fiera a cui stai andando?"
    Fiera? Che c'entra una fiera con un gruppo di paladini?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    E mentre sono impegnato a discutere con la voce nella mia testa, ecco che un'altra mi giunge alle orecchie. Sia il tono che le parole mi ricordano me, però in versione femminile. Mi volto verso la fonte e la vedo, una bella ragazza dai lunghi capelli neri, gli occhi viola e... due ali! Due splendide e grandi ali bianche, un angelo forse? Si è avvicinata così tanto che al vederla tanto vicina io indietreggio di un paio di passi.

    Resto letteralmente a bocca aperta, la osservo con attenzione, curiosità, e sorpresa. Ella mi parla, inizia ad elogiare il gruppo di cui faccio parte, dice che ci ha sempre ammirato per le nostre gesta, per il nostro operato, che siamo importanti per il mondo.
    Eh? Aspetta un attimo, di che parla? Non è che mi ha scambiato per qualcun altro? La fisso negli occhi, dubbioso e incredulo per la sua reazione, chissà a cosa pensa. Bhe, non che ci voglia molto a capirlo visto che da voce ai suoi pensieri e parla a raffica senza darmi il tempo di rispondere.

    Vuole accompagnarmi nel mio viaggio senza nemmeno sapere dove io mi stia dirigendo, dice che ci ha sempre guardati, osservati da lontano, volenterosa e vogliosa di unirsi a noi, alla nostra... milizia. Ma di cosa sta parlando questa qua? La mia espressione è sempre più confusa, non ci sto capendo niente, e lei non accenna a volersi fermare.

    E poi, finalmente, una spiegazione che mi fa capire il senso di questo assurdo discorso. Ha capito che sono un cosplayer, chiede dove sia il mio costume, e quanto duri la fiera alla quale starei secondo lei andando.

    Ora che capisco di cosa stesse parlando sono decisamente meno confuso, però resto sorpreso dalla sua reazione. Certo, mi era già capitato di incontrare gente del genere nel corso del tempo, però non una che mi si rivolgesse in questo modo. Ne tantomeno con cotali parole, che abbia una conoscenza sbagliata di noi? Potrebbe pensare che ciò che facciamo sia vero, e per questo definirci milizia.
    In ogni caso è una ragazza interessante, con quelle sue ali potrebbe benissimo partecipare tranquillamente. Ma ora mi chiedo, sono esse un qualche tipo di apparato, un costrutto di cartapesta, o cose del genere? Oppure sono invero reali, vere, di carne, ossa e piume?

    "Ehm ciao."
    Inizio semplice, senza null'altro scopo se non salutare, con ancora l'espressione sorpresa in volto, e gli occhi che analizzano curiosi ciò che l'angelo ha sulla schiena.

    "Un cosplayer, sei la prima ad averlo capito. Purtroppo ora non mi vedi col costume completo, che per la cronaca ho lasciato in una stradina un po' più in alto"
    Ora che ho iniziato a parlare inizio anche a sorridere, verso la fine, ed il tono si fa amichevole.
    "E mi spiace deluderti, ma temo che la fiera sia finita oramai da settimane, dovrai aspettare l'anno prossimo."
    Sempre se anche su Endlos si facciano queste cose, cosa della quale dubitavo fortemente fino a un minuto fa, quando la ragazza ne ha parlato.

    Poi, che altro aveva chiesto? Assì, il viaggio.
    "Ma tralasciando questo discorso, certo che puoi unirti a me"
    Le sorrido di nuovo, il tono gioviale, sono contento di avere trovato compagnia.
    "Stavo tentando di raggiungere la cima della montagna, ma temo che impiegherò mesi procedendo così. Non avrei dovuto fidarmi della voce"
    Le spiego ciò, continuo a guardarla negli occhi, le ultime parole le pronuncio con un tono più basso, come se non volessi farmi sentire troppo mentre le dico.

    Mi avvicino ed inizio a girare intorno all'angelo, tengo lo sguardo fisso sulle sue ali, tenterei di restarle alle spalle anche se ella si girasse.
    "Sono vere? Posso toccarle?"
    Prima di fare qualunque cosa io chiedo, però la curiosità ha la meglio in me, spingendomi ad allungare una mano prima ancora di ricevere risposta. Vicina, sempre più vicina, però non troppo.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Taglio ad un braccio Stupefatto, sorpreso, curioso

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Ascolta ed ossserva stupefatto Leann, poi le risponde 1
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Sembra parecchio confuso dopo tutte le domande che gli hai fatto, ma comunque sta provando a risponderti.
    " Strano però; di solito dopo le fiere la gente non si maschera più fino alla prossima."
    Commenti, ma fortunatamente non lo interrompi e lo lasci andare avanti. Aspetta un attimo, che cosa ti sta proponendo? Di unirti a lui? Non dirmi che hai intenzione di seguirlo, neanche sai dove vuole andare. Ah, sopra la cima della montagna! Almeno lì non dovrebbe essere un problema andare, almeno per te, ma comunque hai altri problemi.
    Intanto lo strano ragazzo ti si avvicina e ti chiede di poter toccare le tue ali, conoscendoti la cosa dovrebbe darti fastidio. Anzi, te lo si legge in faccia: esiti, con un misto di fastidio e di imbarazzo.
    " Va bene, se vuoi puoi toccarle."
    Un gesto carino da parte tua, devo ammetterlo.
    " Se ti va potrei aiutarti a raggiungere la cima. Sono abbastanza brava a raggiungere i posti alti."
    Ci vuole poco quando si è in grado di volare...
    " Ma perché vuoi arrivare alla vetta? Vuoi per caso scattarti una foto in un posto del genere, mentre indossi il costume?"
    Davvero non ti seguo, mia allieva. Comunque, gentilezza a parte, non ti sembra di stare perdendo di vista qualcosa di più importante?
    " Ah, dimenticavo! Mi chiamo Leann, lieta di conoscerti."
    Non intendevo questo.
    " Mmmh mmmmmh, mmche volevi... dirmmmm..."
    Che fai adesso? Ti mangi le parole? Persino quello che hai davanti inizierà a pensare che si fuori. Aspetto, non è per caso che vuoi dirmi qualcosa senza che l'altro capisca? In quel caso basta che mi parli col pensiero.
    « Così?»
    Ecco, brava.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    La ragazza trova strano il fatto che io indossi ancora il costume se la fiera è finita, ed in effetti normalmente non lo farei. Però da quando sono naufragato questo vestiario, che ora non ho con me, è diventato parte integrante del mio essere, si ricrea sul mio corpo ogni giorno, è quasi una seconda pelle. Quasi, perché posso tranquillamente girare senza.

    E poi, quando glielo chiedo, seppure sembri riluttante ella mi lascia toccare le sue ali. Evviva, grazie! Avendo adesso il consenso non attendo oltre e provvedo a farlo, mentre la proprietaria continua a parlare. Allungo una mano e sfioro la protuberanza a destra, piano, per sentire la consistenza, e poi accarezzarle giusto un paio di volte, in modo da non crearle troppo fastidio.

    Al tatto sembrano vere piume, e potrei quasi giurare di avere sentito un fremito in seguito al mio tocco, forse che la ragazza lo abbia sentito? Il che significherebbe che queste ali siano vere, e che lei possa realmente essere un angelo. Incredibile, stupefacente, assolutamente meraviglioso! Nientepopodimeno che una creatura divina, presumibilmente dotata di grandi poteri!
    Si tratta forse del mio angelo custode, che ha deciso di mostrarsi in questo momento esatto? Ma poi, perchè? Mi sta per accadere qualcosa di brutto? Sono in pericolo? Troppi interrogativi, così tanti che non so se tutti riceveranno risposta.

    E mentre rifletto su ciò, la ragazza continua a parlare, ed io la ascolto con interesse. Dice di potermi aiutare a raggiungere la cima della montagna, e da come si esprime la possibilità che queste ali siano vere si rafforza. Ella desidera però sapere per quale motivo voglio giungere in un luogo del genere, e suppone sia per farmi una foto col costume indosso.
    Una foto... non ci avevo pensato ma, in effetti, è una buona idea. Potrei farlo per davvero una volta lassù.

    "Per rispondere alle tue domande, nel mio caso la maschera è divenuta qualcosa di più, è come se ora io stesso fossi la maschera. E' strano lo so, ma è così."
    Le torno di fronte e le parlo, sempre sorridente e gioviale, appoggio una mano sul mio volto coprendone un lato, ed intanto fisso negli occhi la ragazza.

    "Voglio raggiungere la vetta perchè una voce mi ha detto che lì vive una specie di anziano saggio, uno spirito che sa tutto e vede tutto, e una volta lassù qualche foto potrei farla per davvero. Ti ringrazio per l'aiuto che mi offri, ma non vorrei essere per te un peso" in tutti i sensi "eccessivo."
    Smetto di sorridere mente le dico ciò, non voglio fornire agli altri preoccupazioni e doveri. La sua compagnia però mi farebbe molto comodo, a parte per questa sottospecie di essere immaginario che mi parla nella testa non ho avuto molti con cui conversare su questi monti.

    "Possiamo proseguire insieme comunque, se vuoi."
    Abbasso la mano e nuovamente le sorrido, sembra molto disponibile e gentile, penso proprio che sarà un'ottima compagnia.

    A questo punto ella si presenta, il suo nome è Leann. Poi inizia a farfugliare cose strane, che le sarà preso?
    "E' tutto a posto? Stai bene?"
    La sua reazione mi ha preoccupato, le parlo, voglio sapere. E se mi sarà possibile, aiutare.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Taglio ad un braccio Curioso, felice, infine preoccupato

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Ascolta, tocca un'ala, risponde, si preoccupa per la ragazza. 1
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    " Certo che sto bene, perché dovresti pensare il contrario?"
    Forse perché ti ha sentito mangiarti le parole. Comunque, tornando al discorso di prima, è meglio se torni a pensare alle cose più importanti, anziché perderti dietro a questioni futili.
    « Intendi dire scalare la montagna? Penso che non occorra pensare troppo: sarà qualcosa di facile. Quanto sarà alta al massimo? Cento, centocinquanta metri?»
    Facile? Sempre che la montagna che intende scalare non sia quella da cui appena precipitato. In tal caso la vedo un po' dura anche per te.
    " Comunque c'è davvero un vecchio saggio in cima alla montagna? kakkoii! È proprio come succede nei manga!"
    Ma ti stai mangiando di nuovo le parole? E poi non è educato imprecare, tanto più senza motivo. Tornando a noi, il tuo problema è quello che devi tornare subito in Paradiso prima di farti male.
    « Ti ho già detto che devo portare a termine la mia missione o comunque provare a porre le basi per essa.»
    Ma ragiona, non sei in grado di farlo. Credi davvero di poter riuscire in una cosa del genere dall'oggi al domani? Un simile compito richiede che tu prepari il terreno, che ti crei una sorta di base come punto di riferimento in questo mondo e tu sei ben lungi dal farlo.
    « Se mi spieghi però potrei riuscirci.»
    Spiegare non basta. Per prima cosa dovresti crearti una copertura per poter agire segretamente. Che so, tipo entrare in un'associazione locale e far finta di essere semplicemente una naufraga precipitata casualmente su questo mondo, poi dovresti nascondere le tue alucce. Non è qualcosa che si può fare in due minuti.
    " Ah, cambiando un attimo discorso, non è che puoi indicarmi una buona copertura? Qualcosa che non possa far capire alla gente che sono un angelo in missione e far credere alla gente che sono una semplice alata precipitata su Endlos."
    Leann, ma quando devi tenere una copertura o svolgere una missione in segreto, NON DEVI RIVELARE AL PRIMO SCONOSCIUTO CHE INCONTRI I TUOI INTENTI.
    " Ah, scusa. Dimenticavo che è un segreto! Potresti non dire a nessuno quello che ti ho appena confidato?"
    Ma io che ci sto a fare qui?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    La ragazza mi dice che sta bene, e non capisce per quale motivo io ne abbia potuto dubitare. Fiuu, per fortuna è tutto a posto, la preoccupazione passa e quindi tiro un sospiro di sollievo. La fisso sereno e felice del fatto che non vi siano problemi.

    Poi lei continua chiedendo maggiori informazioni sul mio viaggio. Mi parla di manga, usa parole... giapponesi? Possibile che ella provenga dal mio stesso mondo? Tutto ciò che mi ha detto sembra confermarlo. Continuo a guardarla, con sempre più attenzione. Se davvero ha compiuto il mio stesso viaggio, mi sarà ben più utile che come semplice compagnia.
    Potrebbe divenire un'alleata, e magari un'amica.

    Le rispondo dubbioso, poichè io stesso lo sono. Mi volto verso la parete rocciosa, lo sguardo in alto e l'espressione pressochè mancante, solo un pizzico di dubbio nel tono delle parole.
    "Non so se ci sia davvero, è una voce che ho sentito da... una voce"
    Ok, detto così sembra veramente strano, una cosa da pazzi insomma. Ed in effetti c'è ancora la possibilità ch'io lo sia, e che tutto quello che mi sta accadendo, tutte le avventure e vicende che sto vivendo non siano null'altro se non un mero frutto della mia immaginazione.

    Ma finchè esso non cadrà dal ramo sul quale è germogliato e cresciuto, io continuerà ad assecondare queste mie fantasie, divertendomi e trascorrendo sempre al massimo il mio tempo che ho a disposizione.
    Sorridendo e giocando, imparando e scoprendo, percorrerò la via che forse io stesso ho tessuto nella mia mente, verso un futuro che potrebbe dipendere solo dalla mia volontà. Un destino incerto, ma che nella mia testa ha una precisa fine.

    Discorsi strambi a parte, mentre penso a ciò Leann cambia discorso ed inizia a parlare di una copertura, mi chiede se le possa indicare un qualcosa che le permetta di farsi passare per una naufraga, e nascondere quindi il fatto di essere un angelo in missione. E subito dopo mi chiede di non dire a nessuno tutto ciò.
    Oook, già il fatto che ella si tratti di un vero angelo, come avevo supposto, mi lascia senza parole. Torno a guardarla nuovamente sorpreso. Faccio uno scatto di un passo all'indietro, porto le mani di fronte a me e le agito più e più volte, fermandole infine come se le volessi usare per distanziarmi dalla ragazza.

    "Eeeeeeeeeehhhhhhh?!?!?!?!?!"
    La mia espressione sorpresa all'inverosimile, le mie parole, i miei gesti, sono evidentemente stupito dalla rivelazione. Me lo aspettavo? In parte. Avevo supposto questa sua origine, ma dal formulare il pensiero al vederlo divenire realtà... bhe... è tutta un'altra storia.
    "UN ANG-" nononono, segreto, se-gre-to. Mi tappo svelto la bocca con le mani, stavo per urlare ai quattro venti ciò che ella mi ha chiesto di non dire. Nonono, non posso tradire la sua fiducia così, giusto un paio di secondi dopo che ella me l'ha data.

    In questa posizione continuo a fissarla, i miei occhi esprimono tutta la sorpresa ma anche l'esaltazione che provo. E' incredibile, un vero angelo, in carne, ossa e piume. Ed oltretutto sembrerebbe provenire dal mio mondo, e quindi è proprio uno di Quegli angeli.

    Assurdo. Incredibile. Fantastico. Impossibile. Stupefacente. Meraviglioso!

    Allontano le mani dalla bocca, chiudo gli occhi e prendo un respiro profondo, devo calmarmi altrimenti non riuscirò a parlarle sufficientemente piano.
    Oooooooooh. Inspiro.
    Uuuuuuuuuh. Espiro.
    Oooooooooh. Inspiro.
    Uuuuuuuuuh. Espiro.
    Fatto, ora dovrei farcela.

    Riapro gli occhi e torno a guardare Leann nei suoi, mi sono calmato eppure le emozioni, l'esaltazione, ancora si leggono sul mio volto. E si sentono dalle mie parole.
    "Io... d'accordo, terrò il segreto. Farò finta che tu sia una bella e semplice naufraga dotata di splendide ali bianche."
    Noooo, non si nota cosa penso di lei, è talmente evidente che chiunque capirebbe. Ma perchè sono finito in questa situazione? Chi me lo ha fatto fare?

    Okok calma, mantieni la calma e prosegui. Ti ha chiesto aiuto, ora il minimo che puoi fare è perlomeno provare ad aiutarla.

    "Tu chiedi una copertura, per potere svolgere i tuoi compiti senza fare capire che si tratta di una missione"
    La stessa voce di poc'anzi, seppure leggermente più controllata.
    "Ma quali sarebbero questi compiti? Presumo cose del tipo aiutare la gente, giusto?"
    Non lo chiedo solo per aiutarla, la curiosità inizia a farsi strada in me, la voglia di scoprire tutto il possibile sugli angeli, su ciò che fanno, su ciò che sono.
    Suppongo che sia questo il suo obiettivo, ma non posso esserne certo. Se però è questo il suo scopo, allora forse ho già in mente dove potrei indirizzarla.
    Quello stesso luogo ove ho trovato rifugio, quelle stesse persone che mi hanno accolto e donato la loro amicizia.
    Quello stesso gruppo che ha come proposito la salvaguardia di Endlos e di tutti coloro che vi risiedono.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Taglio ad un braccio Felice, dubbioso, stupito, sorpreso, esaltato, contento, curioso.

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Ascolta, risponde, capisce che Leann è un angelo. Ha una reazione a dir poco esagerata, poi riesce a calmarsi a sufficienza da poterla aiutare.. 1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Lo ha sentito da una voce sparsa da una voce? O questo tizio sta facendo lo spiritoso o è completamente pazzo! In effetti buttarsi da una montagna è sintomo di una certa stramberia.
    « Ma perché si è messo a gridare?»
    Forse perché gli hai appena detto che sei un angelo.
    « E con ciò? Se è per questo io li vedo ogni giorno. Non mi pare che ci sia qualcosa di strano.»
    Ma per le persone di questo mondo è invece un evento eccezionale. Ma non te lo ho spiegato diecimila volte? Tra l'altro queste cose le sapevi, quando ti interrogavo. Vuoi forse dirmi che hai memorizzato semplicemente la fila di parole da ripetermi, senza prestare attenzione al significato?
    " AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!"
    Che hai ora da urlare?
    « Ho visto una sagoma scura proiettata sul suolo! Sembra quasi... di un alato. Oh mamma, che sia di un angelo?»
    LEANN, QUELLA È LA TUA OMBRA.
    " Oh... è vero! Ora capisco perché qualcuno si stupisce così tanto quando vede un angelo!"
    E a proposito di stupore, tu non finirai mai di stupirmi. Comunque, almeno stando alle parole del ragazzo, sembra non essere intenzionato a condividere con gli altri il vostro piccolo segreto.
    " Aiutare gli altri è quello che normalmente dovrei fare, dato che all'Accademia Angelica ho scelto l'indirizzo "Intercessione"."
    Questo è vero.
    " Però questa volta mi hanno dato la missione di indagare su dei nemici cattivi."
    Oh cavoli! Già che ci sei digli che sono i demoni. Ehi, no, aspetta: stavo scherzando. Non dirglielo. Certo, probabilmente lo sospetterà già, ma cerca di dargli meno informazioni possibile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    "Il frutto è maturo"
    Tralasciamo il fatto che anche lei si sia messa a gridare, poco dopo che io stesso l'ho fatto, e passiamo oltre alle sue parole riguardo una presunta illuminazione improvvisa, e quindi ignoriamo la mia espressione prima sorpresa e poi perplessa.
    Evitiamo di parlare anche del fatto che mi sono messo a pensare col noi per colpa di quella dannata voce che mi infesta la testa, poco ci manca che mi metta anche a conversare col noi solo perchè penso che essa sia una cosa del tipo, non ci credo che riesco a ponderarlo devo essere realmente impazzito, uno spirito che tenta di prendere possesso del mio corpo.

    Dicevo, proseguiamo e raggiungiamo il nocciolo, il succo del discorso.
    Perchè la mia curiosità è troppa, e non ho voglia di perdere altro tempo.

    Ella mi risponde che si, ciò che deve fare è proprio aiutare la gente. A quanto dice ha ricevuto una sorta di addestramento, ha frequentato quella che dal nome sembrerebbe un'accademia per angeli, o forse per ogni creatura buona che possa utilizzare al meglio gli insegnamenti che riceverebbe.
    Non ne ho idea, è una delle tante cose che potrei chiedere a questa ragazza alata, sperando che voglia chiarire i miei dubbi. E anche che possa, nel caso queste siano informazioni segrete.

    Ella prosegue dicendo che le hanno assegnato una missione investigativa, deve svolgere delle indagini su dei nemici cattivi. Precisazione sulla quale riflettere, in quanto non tutti i nemici sono anche cattivi.
    Ma che genere di malvagi potrebbe attirare l'attenzione degli angeli tanto da mandarne uno sul campo, in incognito? Bhe, in teoria e secondo leggende e libri vari, gli avversari naturali degli angeli sono i demoni, ma non è detto che sia qualcuno a cotale livello l'obbiettivo di Leann.

    In ogni caso avendo avuto conferma dei suoi scopi, o perlomeno di quello che è stata addestrata a fare, sono ancora più propenso ad invitarla tra gli Agenti dell'Eco.
    "Forse ho in mente la copertura perfetta per te."
    Glielo dico con il sorrido, sperando che ella accetti la mia proposta, e quindi possa poi soddisfare la mia curiosità in seguito. Ma invero non resisto, non riesco a trattenermi, e quindi accantono momentaneamente l'argomento e le faccio alcune domande.
    "Ma prima" porto la mano destra all'altezza della bocca, con l'incide allungato verso l'alto " mi diresti qualcosa di più su questa accademia? Quali sono gli indirizzi? Cosa si fa in ognuno di essi? Chiunque può frequentarli? Su che genere di nemici devi indagare?"
    Riabbasso l'arto ed incrocio le braccia dietro la schiena, sono davvero curioso di conoscere le risposte, mi metto quasi di profilo rispetto a lei, rivolto verso il vuoto, volgo però la testa e fisso la ragazza con un'espressione entusiasta, in attesa delle sperate delucidazioni.

    Ma poi penso a come debba sentirsi visto che tutto questo dovrebbe restare un segreto, e quindi aggiungo velocemente dell'altro.
    "Spero di non starti dando troppo fastidio, il fatto è che sono incredibilmente curioso, voglio sapere tutto il possibile su di te. In questo momento sei il mio... com'era quella parola? Id, ida, ido, ecco si! Sei il mio idolo!"
    E' la pura verità, ed il fatto che la stia guardando con sguardo sognante, sorridendo felice, e che il mio tono sia emozionato, sono tutti chiari sintomi che quello che dico sia vero.

    "Ah, non temere! Qualunque cosa mi dirai resterà un segreto fra noi. Ma nel caso tu non voglia, sei libera di non rispondere"
    Aggiungo queste ultime parole nella speranza di riuscire a convincerla, o in alternativa di non rovinare quello che si sta venendo a creare fra di noi.
    "Ed ovviamente anche tu potrai chiedermi quello che vuoi, ti risponderò sicuramente"
    E' una promessa, ed io mantengo sempre le promesse.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Taglio ad un braccio Sorpreso, felice, esaltato, contento, curioso.

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Ascolta, pensa e riflette, quindi dice a Leann che potrebbe avere la giusta soluzione per lei. Ma prima vuole che ella soddisfi la sua curiosità. 1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Sembra ancora piuttosto stupito di quello che hai sentito, mai però come lo sei tu adesso.
    " Ehm... io..."
    Guardati, sei tutta rossa in viso! Non che la cosa mi sorprenda: hai sempre reagito in questo modo ogni volta che ti trovavi in circostanze simili. Di certo non sei abituata a ricevere così tanti complimenti.
    « Mi ha detto che sono il suo... idolo! Non riesco a credere che possa considerarmi qualcosa del genere. Cioè, io ho sempre pensato di non essere un gran che e invece c'è qualcuno che mi considera così...»
    Ho capito Leann, adesso però non metterti a piangere per la gioia. Semplicemente quel ragazzo apprezza molto quanto facciamo e probabilmente è dalla nostra parte. Tuttavia è vero che come angelo non sei affatto speciale.
    Comunque ti ha affatto altre domande, ma questa volta tu non gli risponderai.
    « Come no?»
    Dai Leann, non devi rivelare informazioni a chicchessia.
    « Ma sembra un così bravo ragazzo. E poi è stato così gentile con me che sarei davvero maleducata a non rispondergli.»
    Non puoi essere sicura che sia come ti sembra. Dovresti prima prendere diverse precauzioni, vedere come agisce prima di potergli rivelare qualcosa e limitandoti a quello che è necessario a momento.
    « Mi sembra tutto così complicato!»
    Complicato o non complicato è così che si fa. Dai, per favore.
    " Ecco, il fatto è che ti ho appena incontrato. Ho bisogno di conoscerti un minimo per sapere se davvero posso rivelarti tutte queste cose. Facciamo così: prima mi fai vedere la copertura e poi decido se risponderti o no."
    Beh, non saranno le precauzioni più infallibili, ma è sempre meglio che non non prenderne nessuna. Fatto sta che sento guai in arrivo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Leann sembra impreparata alla situazione, è persino arrossita, una reazione che invero non mi aspettavo. Forse ch'io abbia esagerato? Probabilmente non avrei dovuto esternare in questo modo i miei pensieri e le mie emozioni, la devo avere messa in una condizione e posizione difficile. Nonostante sia un angelo, ella a quanto pare resta pur sempre una ragazza.

    Sembra stare riflettendo sul da farsi, su cosa dirmi e rivelarmi. Io evito di fissarla in volto ben consapevole che se lo facessi potrei metterla ancora più in imbarazzo, preferisco quindi guardarmi le mani e fingere di stare contemplando il paesaggio, che invero è decisamente uno spettacolo.
    Le cascate, i fiumi, i torrenti e i laghi. Le foreste, le montagne, i prati. Non ho nemmeno bisogno di far finta di restarne meravigliato, simili luoghi attirano lo sguardo di chiunque, e fanno dimenticare qualsiasi cosa.

    Sento Leann parlare, la contemplazione viene interrotta ed io torno a guardarla. Sembra stare meglio, ottimo. Dice di non volere rispondere in quanto ci siamo appena incontrati, deve conoscermi meglio prima di decidere se farlo o meno. Propone un accordo: le mostro la copertura, e poi forse soddisferà la mia curiosità.

    Al sentire le sue parole sorrido, non è proprio ciò che mi aspettavo accadesse ma all'apparenza sembra ch'io riuscirò a rendere felici sia me sia lei. Benissimo, adesso che tutto è deciso la condurrò a Istvan. Ma prima devo fare una cosa, che le sue parole mi hanno ricordato di non avere fatto.

    "A proposito di conoscerci, non ti ancora detto il mio nome! Che sbadato, mi chiamo Adaham"
    Un sorriso, un tono contento, ed ecco la mia presentazione.
    "E nel caso te lo stessi chiedendo, quanto ti ho detto resta completamente valido."
    Meglio precisarlo, per essere sicuro che ella non mi fraintenda. O forse saranno proprio queste parole a farlo? Non posso saperlo, devo solo aspettare.

    "Ed ora andiamo, ti faccio strada."
    Inizio ad avviarmi verso Sud-Est, direzione facilmente rintracciabile grazie alla grande foresta. Manca qualcosa, sento che mi manca qualcosa. Ma cosa?
    ... i vestiti! Sono ancora sulla strada qui sopra, e adesso come faccio a riprenderli? Dovrei lasciarli lì come avevo precedentemente deciso?

    Mi blocco pochi passi dopo avere oltrepassato l'angelo, quindi mi giro, alzo una mano per farle segno di fermarsi, e le parlo.
    "Stop!"
    La fisso negli occhi, all'apparenza serio, nessuna traccia del sorriso fino a poc'anzi mostrato. Ma solo per pochi secondi, poi esso ricompare seguito dalle mie parole.

    "Devo prima riprendere i vestiti nel sentiero qui sopra"
    E inizio a ridere, perchè sono sbadato, perchè sono contento, perchè sono esaltato, o magari un miscuglio di tutto ciò. Non saprei dire perchè, ma in ogni caso rido per un paio di secondi.


    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Taglio ad un braccio Sorpreso, curioso, felice.

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Lascia a Leann il tempo di calmarsi e riflettere, la ascolta, quindi si presenta ed inizia a camminare per tornare a Istvan. Dopo pochi passi si ferma, e dice di dovere recuperare i vestiti, per poi scoppiare a ridere. 1
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Cioè, fammi capire bene, stavi per spifferare tutto a qualcuno di cui neanche conoscevi il nome? Ma ti rendi conto di quel che stavi per fare?
    « Si, ma perché me lo chiedi?»
    Magari per farti notare che stavi per fare una stupidaggine incredibile.
    « Ma non si dice che è sbagliato giudicare un libro da una copertina e che ogni cosa conserverebbe tutte le proprie caratteristiche se venisse chiamato in maniera diversa?»
    Certo che si dice così, ma ovviamente tu non ne hai capito il senso. Si tratta di un invito a conoscere meglio le persone e le cose, ma è ovvio che se non conosci nemmeno il nome di qualcuno, non puoi sapere se sia affidabile o meno.
    « Tutto quello che vuoi Sensei, ma non penso di starmela cavando così male: guarda ho già la copertura!»
    Lascia perdere Leann, non sai neanche chi sia. Ah, tra l'altro ora ti sta dicendo che dovete recuperare dei vestiti su quell'impervio sentiero. Cioè, lascia i suoi abiti lì? Si vede che è proprio matto!
    " Nessun problema.
    Cavoli, non sono abituata a trasportare pesi così grossi!"

    Ma cosa... che mi venga un colpo, ma lo hai afferrato per portarlo lì in volo? Leann, questo sì che è un per attirare l'attenzione.
    MA NON INTERROMERE IL VOLO DI PUNTO IN BIANCO. COSÌ CADRETE A TERRA COME DEI SASSI! Oh, maledizione, cos'ho sbagliato? Cosa c'è che non va nei miei metodi d'insegnamento? Come mai i miei alunni si riducono così?
    Eh sì, siete caduti a terra. Fortuna che probabilmente il ragazzo non si è fatto qualcosa, dato che è atterrato su di te, che gli hai attutito la caduta.
    " Magari non è meglio se mi dici in che punto li hai messi e te li vado a prendere io?"
    Dici, mentre tenti di rialzarti dolorante. Devi esserti dimenticata che ti ho appena detto che è meglio che non voli.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Giusto il tempo per smettere di ridere, e poi Leann di colpo e senza alcun preavviso mi afferra e solleva. Stiamo volando, stiamo davvero volando! Guardo il terreno allontanarsi, sono sorpreso e disorientato, anche un poco spaventato, non riesco a trovare qualcosa da dire. Non mi sarei certo aspettato che facesse una cosa del genere, e da quello che dice forse non era nemmeno il caso di provarci.
    Non è abituata a trasportare pesi del mio calibro, seppure io sia decisamente un tipo leggero. Ma a quanto pare sono comunque troppo per lei, poichè dopo poco ella smette di agitare le ali e quindi iniziamo entrambi a cadere.
    Lancio un urlo, il terreno non è molto distante ma farà comunque male.

    Ed ecco l'impatto, molto meno doloroso del previsto, invero è risultato abbastanza morbido. Apro gli occhi e mentre mi rialzo capisco come mai è stata così poco spiacevole: sono atterrato su Leann!
    Ed ecco che nuovamente mi trovo a vivere una di quelle situazione alla quale tanti desiderano partecipare e sulla quale si fantastica, ovvero ritrovarmi steso sul corpo caldo di una ragazza, possibilmente con almeno una mano premuta sulle rotondità del suo petto.
    Prima di rischiare di toccarla in punti che per lei potrebbero essere motivo di imbarazzo (e nel caso fosse invece successo non lo esporrei certo così facilmente), mi rialzo in fretta allontanandomi di un paio di passi.

    "Ti sei fatta male? Ti aiuto a rialzarti?"
    A questo punto le chiedo delucidazioni sul suo stato e le sto per porgere una mano quand'ella tenta da sola di rimettersi i piedi, e nel mentre propone di effettuare il recupero senza di me se io le dico dove stia il mio vestiario.

    "Sei sicura di farcela? Prima sarebbe meglio controllare le tue condizioni."
    Le parlo di nuovo, avvicinandomi per sostenerla ed aiutarla. Come starà? Anche se è un angelo potrebbe essersi fatta comunque qualcosa di grave, mentre le sto vicino cerco con lo sguardo qualsiasi traccia, qualunque indicatore di una ferita. Sangue, movimenti strani, zoppicamenti, smorfie di dolore, e quant'altro.

    Sono preoccupato, a me non è successo praticamente nulla poichè ella mi ha attutito la caduta, mentre lei potrebbe avere subito ben di peggio.


    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Taglio ad un braccio, leggermente dolorante per la caduta Sorpreso, spaventato, preoccupato.

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    TheVoice -->Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Leann solleva Adaham, portandolo in uno stato di confusione e sorpresa, e quindi spavento quando entrambi iniziano a precipitare. Adaham atterra su Leann non facendosi quasi niente, quindi si rialza e si prodiga per aiutare la ragazza. 1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Dai che poteva andarti peggio! Di certo ti sei fatta male, ma non sembri aver riportato qualcosa di grave.
    Per quanto strano, quel ragazzo sembra piuttosto gentile: insomma, lo hai portato in aria senza preavviso, avresti potuto farlo schiantare rovinosamente e nonostante questo sembra preoccuparsi di te.
    " Stai tranquillo, sto benissimo. Non mi sono fatta assolutamente male... Aglia!"
    Neanche il tempo di finire la frase e ti sei contraddetta! Comunque, lascia che ti aiuti ad alzarti e cerca di non fare cose che ti facciano perdere ulteriormente la faccia. A proposto, secondo me se adesso gli dicessi, di punto in bianco, che non sei un angelo, ti crederebbe. Sicuramente il tuo comportamento non è quello che ci si potrebbe aspettare da un messaggero celeste.
    " Sì, credo di farcela. Per quanto riguarda il volo penso di essere ancora in grado di eseguirlo. Però è meglio se non ti porto con me una seconda volta."
    Dici, alzandoti per un attimo in aria, giusto per verificare quel che dici.
    " Però mi devi dire più o meno dove hai messo i tuoi vestito. O altrimenti dobbiamo andarli a prendere insieme, camminando."
     
    Top
    .
22 replies since 14/8/2014, 22:31   283 views
  Share  
.