[SC] Cripte da Incubo!

Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Il mostro ormai ha perso tutta la sua forza, tentacoli rossi e tremanti si allungano dal suo cuore verso il tesoro, provano ad afferrare qualche moneta ma un secondo dopo esse tintinnano... ricadono al suolo, ha perso ogni potere sull’oro. Le ossa si sono completamente sgretolate sotto il peso del denaro, ormai non gli rimane altro che aspettare le fine, una fine che arriva in modo spietato e violento. La portate voi tre che con rabbia vi gettate sul nemico con i vostri attacchi, facendo letteralmente esplodere la gemma che si sgretola in diversi frammenti rossastri.
    Avete vinto, in un modo o nell’altro. Cosa resta da fare ora? Beh, potreste recuperare qualche oggetto di valore e il pezzo più importante, ovvero la spada che riposa a poca distanza dalla vostra posizione, adagiata sul letto di denaro che avvolge in vostri piedi. Al tatto essa è leggera, chiunque la impugni sentirà subito una sorta di leggera magia avvolgerla... la sensazione di oppressione e terrore è svanita, ora nell’aria si percepisce solo un senso di pace e felicità. Sembra quasi che quella spada sia rimasta imprigionata per secoli, schiacciata anch’essa dalla maledizione, e ora che non c’è più nessuno a controllarla, anche lei assapora l’aria della libertà.
    Ora non vi resta che andarvene, però c’è un problema: la porta è ancora chiusa. E da questo lato è liscia, non vi sono serrature o altro... è del tutto simile a una parete. In quel preciso istante però arriva qualcos’altro a preoccuparvi. I frammenti del cuore infatti hanno iniziato a vibrare e si sollevano fino a un metro da terra, prima di iniziare a disgregarsi e disperdersi in un fumo rosso intenso. Esso si condensa e lentamente assume la forma di un grosso teschio trasparente, il quale apre la bocca e ruggisce ancora, questa volta colpendovi direttamente alla mente.
    Nessuno uscirà finché ci sarò io!
    Beh, vi ha dato la soluzione dell’enigma, però... come farete a batterlo? E’ praticamente intangibile, sprigiona una grandissima forza e quel potere vi fa vacillare. La spada però non sembra spaventata, anzi, inizia a trasmettere rabbia e a brillare ancora di più. Vi invita ad usarla per colpire, vi trasmette questo tipo di sensazione e voi non potete fare nulla per evitarla, è la vostra ancora di salvezza. Non avete altra scelta se non fidarvi.
    _ __ ___ _____ ___ __ _


    Turnazione: Libera
    Nota del Master: La spada vi invita ad afferrarla e chiunque la afferri si sentirà pervaso dalla magia, tanto da avere una riserva di mana pressoché infinita. Nel caso decidiate di usarla per colpire, la spada genererà un fendente di luce di potenza Critica che spazzerà via sia il fantasma che la porta :3 potete descrivere questa parte come preferite, potete dire anche l'esito (che tanto vi ho già detto io). Tuttavia fermatevi prima di superare la porta.
    Scadenza: 28 Ottobre
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    Shalysanne

    This will never end, 'cause I want more.
    More, give me more.
    Will I ever reach the t o p?


    - ◊◊ -


    Finalmente erano riusciti ad abbattere il mostro?
    Sembrava di sì, perché la gemma finì in mille pezzi e nessun altro tentacolo si allungò a controllare le monete d'oro nelle vicinanze. Shalysanne rimase in silenzio ancora qualche momento, senza sciogliere la propria attenzione. Per quanto ne sapeva, potevano esserci delle sorprese in agguato.
    Nulla si mosse e allora fece un lungo sospiro.
    « E' finita! Propongo di prendere quanto ci è possibile e poi uscire più rapidamente possibile da questo maledetto castello. Non dimentichiamo la spada. »
    Disse agli altri due, mentre lei si spostava al cumulo di preziosi più vicino. La spada lasciò che venisse impugnata da altri, lei non voleva avere a che farci. Non per quella nello specifico, era lei a non voler prendere in mano qualcosa che non era capace di utilizzare. Si accontentò dunque di caricarsi le braccia con bracciali e il collo con collane di perle e gemme colorate.

    A quel punto non restava che lasciare la stanza del tesoro.
    Peccato che la porta da cui erano passati sembrava priva di qualsivoglia maniglia o serratura. L'unica soluzione consisteva nel crearselo loro il varco d'uscita e senza nemmeno farlo apposta, ecco che un enorme teschio evanescente diede loro l'idea.
    Lui e la nuova onda di sensazioni sprigionata dalla spada.
    Spostò lo sguardo su chi tra Yoma e Xen reggeva la lama incantata, allungando al tempo stesso il braccio sinistro ad indicare l'ostacolo fumoso.
    « Usiamo la spada per uscire. »
    Dopodichè attese che venisse sferrato il colpo decisivo al nemico, prima di muovere il primo passo per lasciare quel posto.


    Passive
    » Un desiderio al giusto prezzo | Esaudire desideri - solo gdr
    » Non ci sarà mai una fine | Immortalità
    » Volontà d'acciaio | Protezione malie

    Stato fisico Contusioni nella parte posteriore, graffi su braccia
    Mana 40%

    Slot 1

    Slot 2



    . ♦ Code © Alyah.

     
    Top
    .
  3. Yoma Mefistofale
     
    .

    User deleted


    Post 8

    T1YZoIb


    "La forza della spada."


    I
    l colpo del Flagello si abbatté insieme agli altri tre colpi sul cuore del mostro che smise di pulsare, mentre l’evocazione di Yoma scomparve nel cerchio satanico a terra adesso che aveva finito il suo lavoro.
    Yoma non era sicuro che fosse morto davvero e all’inizio guardò ancora sospetto i tentacoli cercare di prendere le monete temendo un altro attacco, ma non ce ne fu alcun bisogno la gemma rossa si ruppe in mille pezzi.
    Yoma trasalì un respiro di sollievo toccandosi comunque il braccio sinistro che gli sanguinava e gli faceva male, quell’ impresa era stata davvero titanica e il tutto finalmente sembrava favorire il gruppo di cacciatori.

    “Ufff ce ne voluta, ma almeno adesso possiamo prendere il tesoro.”

    Stava per prendere più preziosi che poteva ,quando la spada iniziò a vibrare e poi nell’ aria iniziò di nuovo a riapparire un teschio che continuava ad emettere quell’ aurea di terrore sgradevole.
    Yoma sbuffò ne aveva proprio abbastanza quel tesoro, era proprio ricoperto di una maledizione fastidiosa e adesso non era sicuro di poter affrontare di nuovo quel mostro perché a quanto pare era più immortale di lui.

    “Maledizione non può essere , per quanto ancora ha intenzione di rigenerarsi questo figlio di puttana?”

    Il re del Limbo avrebbe dovuto dunque attaccarlo di nuovo, ma la ragazza indicò la spada che sembrava regolata apposta per essere usata a qualcosa, forse era la soluzione per eliminare per sempre quello spettro e uscire anche da lì?
    Può darsi, ma c’era solo un modo per scoprirlo: Yoma scattò verso la spada e ne prese l’impugnatura. In quel momento, sentì passare su di se una sensazione strepitosa di potenza che gli stava facendo anche ricaricare e addirittura maggiorare il suo mana.

    °Questa sensazione è di pura potenza. Che sia la spada ad avermela data?°

    Forse una domanda idiota, ma con quella forza sentiva che poteva far tutto, la estrasse dalle monete poi la impugnò e scaturì il suo potere facendo un fendente potentissimo diretto sia sul teschio che sulla porta distruggendo entrambe le cose.




    jz757s



    narrato;parlato"";pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno




    Dati & Riassunti

    Nome:Yoma / Mefistofale
    Stato fisico:ferita al braccio sinistro che inutilizzabile.
    Stato Psicologico:incazzato.




    Riassunto







    azioni:














    Schema consumo mana
    gArZI9v
    70%
    consumo: medio 10%










     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    A Xen bastò vedere che l’immonda bestia era stata sconfitta per iniziare a tuffarsi sul tesoro.
    Era avido del resto, così come qualsiasi altro pirata, prese più monete di quelle che normalmente le sue mani riuscivano a tenere, se le mise dentro il cappello, nelle tasche, dentro le scarpe e la bocca.
    Gli bastò un’attimo per aumentare il suo peso di cinque chili, tutti dovuti all’oro ovviamente, ma subito si accorse che la sua era stata una brutta idea.
    Difatti l’ anima del dannato era tornata, ancora una volta con il suo odioso senso di oppressione, eppure c’era qualcosa che con forza si opponeva ad essa.
    Sulle prime Xen non riusciva bene a capire cosa fosse quella strana forza, poi quando Yoma alzò la spada in alto la sensazione crebbe ulteriormente.
    Possibile che fosse quella la fonte della benefica energia? Parve proprio di si visto che, il diavolo non sembrava un grande spadaccino eppure riuscì ad eseguire un fendente di cui pochi ci sarebbero riusciti.

    Un’onda di luce tagliente spazzò via l’ultimo incubo di quella giornata, ma inarrestabile continuò per la su strada travolgendo anche il portone e polverizzando, come se un forte cannone l’avesse preso di mira.
    Il nemico era sconfitto e la strada era nuovamente libera.
    Il pirata si aggiustò il cappello, che a causa delle monete gli stava iniziando a scivolare dalla testa, era in qualche modo soddisfatto da quella giornata, che lo aveva visto anche per alcuni momenti un eroe senza macchia e senza paura.
    Sospirò e si iniziò a guardare attorno.
    Aveva nuovamente perso la sua sciabola, odiava quando succedeva.
    Subito si mise in ginocchio e ne approfittò per mettersi altre monete delle tasche della giubba, poi quando finalmente trovò la sua sciabola la impugno saldamente e in modo fiero, nonostante non ci fosse stato niente di fiero in quello che aveva fatto.
    Poi guardò la porta e i compagni, era giunto finalmente il tempo di uscire.

    Stato fisico: Forte dolore su tutta la parte dell'addome
    Stato mentale: Spaventato,disgusto e pronto al combattimento.
    Mana:30%

    Abilità Passive :

    Occhio del Kraken:
    Il Kraken mi ha detto che cacciava sui fondali marini, così profondi e così oscuri che nemmeno la luce gli illumina, per paura di quello che potrebbe vedere.
    Ma lui riusciva a vedere tutto.
    I coralli, i sassi, i pesci e quei mostri che il sole tanto temeva. Quegli orrori erano le sue prede preferite
    (Scuro Visione)

    Affinità con l’ acqua:
    Le capacità che il Kraken gli ha trasmesso gli permettono di respirare sott’ acqua, infatti quando si trova immerso in un liquido una bolla lo avvolge e pare che niente riesca a farla scoppiare, ne i colpi di cannone ne la pressione di ventimila leghe. La bolla non lo protegge comunque dagli attacchi nemici.
    (Respiro illimitato sott'acqua)

    Abitante delle profondità:
    Come poteva una creatura di dimensioni abnormi come il Kraken, essere passato inosservato per così molti anni?
    Perché è un cacciatore perfetto degli abissi, difatti per potersi avvicinare alla preda o alla nave, ha dovuto imparare ad annullare la propria presenza, in modo da non essere captato.
    Questa sua abilità si è trasferita anche in Xen, quando quest’ ultimo lo ha assorbito.
    (Anti-Auspex spirituale)

     
    Top
    .
  5. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dello spirito non rimase assolutamente nulla, la maledizione venne spazzata via e con essa anche la porta, liberando così il passaggio per i coraggiosi esploratori. Il fendente invece avanzò ancora facendosi strada nel corridoio per un bel po’, tagliando il pavimento come se fosse burro... fino a placarsi e disperdersi nel buio. Nello stesso istante fu come se la spada stessa si fosse spenta, smise di vibrare e di infondere coraggio, chiudendo anche i rubinetti che fornivano quell’energia inesauribile. Tornò ad essere una normale spada d’oro, anche se il suo valore era inestimabile.
    Purtroppo però il fendente non portò solo belle notizie, infatti qualche minuto dopo il suo passaggio tutto iniziò a tremare e dal soffitto iniziò a cadere polvere e detriti sempre più grossi... insomma, è arrivato il momento di andarvene e dovete farlo di corsa. Vi lanciate quindi nel corridoio percorso pocanzi, correndo a zigzag per evitare che qualche pietra vi colpisca in testa e durante la corsa, notate che le varie fiaccole si spengono mano a mano che avanzate. Arrivate poi al baratro affrontato all’inizio, ma questa volta non doveste strisciare sul bordo, visto che un muro vi è crollato sopra e voi potete sfruttarlo per avanzare, raggiungendo infine l’entrata.
    Una volta li vi ricongiungete con la simpaticissima vampirella, la quale inizia a bestemmiarvi contro per chissà quali motivi... ma fate appena in tempo ad infilarvi nuovamente gli impermeabili e uscire, prima che l’intero edificio collassi su se stesso e venga inghiottito dentro un enorme cratere. Il tutto è precipitato nello strapiombo dietro al rudere. Ammirate lo spettacolo e solo in quel momento vi accorgete della tempesta eterna che squarcia i cieli di Garwec... essa vi accoglie nuovamente e quasi vi invita a tornare a casa, non avete nessuna voglia di restare fuori con un tempo simile. Quindi ripartite immediatamente verso Laputa, portando con voi qualche ricordo e un’antica spada che può sollevare l’economia dell’intera Gilda... sempre che non decida di risvegliarsi.
    _ __ ___ _____ ___ __ _


    Turnazione: Libera
    Nota del Master: Fatemi un ultimo post, poi abbiamo finito :3
    Scadenza: 9 Novembre
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Il fedente scagliato da Yoma portò via molte cose.
    La paura che quell’inquietante figura iniettava direttamente nel cuore dei tre avventurieri, la porta che gli aveva costretti a combattere e la sensazione di pace che l’arma emanava in modo naturale.
    Era come una bottiglia il cui liquore si era appena esaurito, non era rimasto niente, se non la spada in se per se che ad occhio e croce valeva un’occhio della testa.

    ”Stai a vedere che abbiamo fatto il colpaccio.”

    Certo che con solo quello avrebbe aumentato di molto l’entrate della Selee, ma una violenta scossa fece rinsanire il pirata dai suoi pensieri e gli ripresentò davanti la realtà.
    Stava crollando tutto.

    ”Forza. Scappiamo”

    Lo disse in modo strano, a causa delle monete che aveva nella bocca, ma fu sicuro che gli altri due lo avevano capito benissimo.
    Con furia rinfilò la spada nel fodero e iniziò a correre.
    Non era mai stato un grande atleta e quei chili in più dovuti all’oro non lo aiutarono affatto, le pesanti tasche di metallo prezioso dondolavano a destra e a sinistra, in modo frenetico mentre,nello stesso modo, il pirata correva.
    Si sfiorarono di poco le bestemmie quando il braccio del Kraken si ricordò del burrone, gli aveva dato non pochi problemi all’andata figuriamoci al ritorno, ma la fortuna quel giorno sembrava benevola, prima con l’intervento della spada e dopo con una parete del muro che faceva da ponte.
    Xen non se lo fece ripetere due volte e con un rapido scatto di gambe lo attraversò tutto, per ritrovarsi poco dopo da quella odiosa vampira.
    Urlava, gli malediceva e gli mandava gli accidenti, ma non avevano tempo da perdere loro, il pirata indossò in fretta e furia l’impermeabile e si tuffò fuori dalla porta.

    Inutile dire che in poco tempo il maniero crollò su sé stesso come un castello di carte, possibile che fosse la spada a reggerlo ancora in piedi?
    Il pirata non lo sapeva e poco gli importava, eppure aveva imparato qualcosa in quelle cripte da incubo, ovvero: Mai fidarsi delle maledizioni.
    Sorrise, perché infondo si era divertito anche lui, eppure gli mancava qualcosa.
    Il Kraken non parlava da un po.
     
    Top
    .
  7. Yoma Mefistofale
     
    .

    User deleted


    Post 9

    T1YZoIb


    "La fuga."


    Y
    oma, dopo aver lanciato il colpo con la spada si ritrovò un po’ stanco, e sinceramente anche la battaglia in se aveva già provveduto a farlo di suo.
    Dopo aver lanciato quel potentissimo fendente, la spada ritornò normale, e Yoma se la tenette nel caso servisse per far rientrare altri guadagni in più alla gilda e non sprigionava più quel potere immenso, ma se da una parte era stato un bene, ciò che era successo, dall’altra il potere fece tremare tutto e la stanza rischiava di seppellirli tutti.
    Yoma seguì dunque il consiglio di Xen e iniziò a correre più che poteva verso l’uscita della porta, cercando di evitare tutti i detriti cadenti, poi una volta usciti percorse il corridoio fino ad arrivare al fossato con gli spuntoni.

    “Oh no non ditemi che dobbiamo riattraversare il burrone?”

    Fortunatamente non fu così , poiché i detriti del castello riuscirono a riempire la zona del pozzo e permettere quindi a loro di passare, poi, una volta arrivati nella sala principale dove c’era Rechel, preferì non soffermarsi sul fatto che la ragazzina, oltre che averli fatti sgobbare e rischiare la vita al posto suo, si stesse lamentando, certe situazioni facevano diventare Yoma molto cattivo, ma non vi era tempo di litigare con lei . Uscì come aveva fatto Xen guardando il castello cadere.




    jz757s



    narrato;parlato"";pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno




    Dati & Riassunti

    Nome:Yoma / Mefistofale
    Stato fisico:ferita al braccio sinistro che inutilizzabile.
    Stato Psicologico:incazzato.




    Riassunto







    azioni:














    Schema consumo mana
    gArZI9v
    70%
    consumo: medio 10%










     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    Shalysanne

    This will never end, 'cause I want more.
    More, give me more.
    Will I ever reach the t o p?


    - ◊◊ -


    Ottimo, anche gli ultimi ostacoli erano stati eliminati.
    A quanto sembrava quella spada aveva qualche capacità magica nascosta, ma non era quello il momento per restare lì a rifletterci sopra. La roccaforte prese a tremare e cadere in pezzi, quindi Shalysanne non se lo fece ripetere una seconda volta di dover uscire da lì in fretta. Un po' di oro e gioielli in più lei li aveva presi, il resto del guadagno della giornata consisteva in quell'arma magica.

    Nel muoversi verso l'uscita fu contenta di vedere che non erano costretti a strisciare sui bordi del baratro con spuntoni mortali, perchè un muro cade proprio lì sopra a fare da ponte. Non fece molto caso alle parole di Rachel quando la reincontrarono, anzi, era molto più presa dal preservare il proprio contenitore dell'anima.
    La Djinn era immortale, la sua anima almeno, però trovava comunque irritante dover sprecare un giorno della propria esistenza se il corpo finiva distrutto per motivi stupidi.
    Finalmente fuori dalla fortezza, si voltò a guardarla nella sua caduta lungo il burrone.
    « Che peccato non essere riusciti a prendere qualcosa in più del tesoro. »
    Commentò con un sospiro, stringendosi appena nelle spalle.
    « Direi di andare via, visto che abbiamo finito. »
    E così la giovane donna dai capelli blu avrebbe fatto, calandosi meglio il cappuccio dell'impermeabile sul viso per evitare la pioggia negli occhi e iniziare una seconda attraversata delle piane tempestose di Garwec.



    Passive
    » Un desiderio al giusto prezzo | Esaudire desideri - solo gdr
    » Non ci sarà mai una fine | Immortalità
    » Volontà d'acciaio | Protezione malie

    Stato fisico Contusioni nella parte posteriore, graffi su braccia
    Mana 40%

    Slot 1

    Slot 2



    . ♦ Code © Alyah.

     
    Top
    .
37 replies since 21/8/2014, 10:27   611 views
  Share  
.