Oats In The Water

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Jester non ascoltò neanche i ragionamenti che la giovane interlocutrice fece a se stessa. La pazza era molto più interessava alle sue condizioni. Ora che la vedeva più da vicino si rendeva conto che la situazione era ben peggiore di quel che pensasse. La piccoletta era malconcia tossiva e, quando la Hunter si degnò d'ascoltarla, comprese che era anche sola.

    « Il mio Promoter è morto, »

    La Strega capì che quello che pensava essere un oggetto non era altro che una persona. Tuttavia fu fortunata perché da quelle parole su certa che l'altra non avesse sgamato la sua bugia. Probabilmente l'ingenuità dell'altra sarebbe stata un vantaggio per lei.

    « l'ho visto mentre veniva divorato da un Gastrea di grado tre. »

    La matta dedusse che 'Gastrea' doveva indicare una delle bestie che l'avevano attaccata. E notò con una punta di soddisfazione che la bimba, inizialmente contraria alla presenza giullare, riponeva la sua arma.

    « ha insistito per guadagnare una posizione rialzata per cercare un contatto visivo con l'obbiettivo, come risultato è uscito troppo allo scoperto e siamo stati attaccati. Aveva lui le mie medicine, quindi... »

    La Strega della Luna tralasciò la prima parte del discorso per soffermarsi sulla questione medicine. La Circense cercò di non ridere mentre veniva a conoscenza che l'altra,oltre a non essere in forze, era probabilmente malata.

    « Io voglio tornare indietro. Questa missione è una follia! »
    La piccoletta prese una scatoletta e la mostrò alla saltimbanco.

    « Le bussole non funzionano e di notte le stelle sono tutte strane, perfino il sole sorge dal lato sbagliato! »

    Senza pensarci due volte la fanciulla dalla treccia castana si sarebbe lanciata ad afferrare il braccio della più giovane confidando che i propri riflessi non fossero oscurati dalla fatica dell'ultima zuffa. Dopo di che l'avrebbe bloccata portandole le braccia sopra la testa e costringendola a terra. Poi, con calma, avrebbe raggiunto l'orecchio destro di lei per sciorinare un paio di rime...

    -Non mi piace esser minacciata
    Ma non sarai picchiata!
    Ora voglio spiegarti
    Che io VOGLIO aiutarti.-


    A quel punto il viso sorridente di Jester si sarebbe allontanato da quello della malata.

    -Quindi stai calma e serena
    Ti proteggerò io in questa specie d'arena!-


    Con quest'ultima frase la Hunter avrebbe lasciato libera la sua preda...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous

    « Tu sei fuori! »
    Dopo che Jester lasciò la presa, la bambina si ritrasse spaventata, allontanandosi dalla giullare e stringendosi fra le braccia, fissando la matta spaventata e incerta, prima di affrettarsi a riporre tutti gli oggetti che erano caduti dalla sua pesante borsa durante la zuffa. Quando la giullare aveva aggredito la ragazzina per tenerla al suolo, infatti, aveva fatto cadere a terra di tutto: caricatori di vario genere, acqua e scatole di stagnola che forse contenevano viveri, ma sopratutto una gran quantità di misteriose scatolette nere di varie forme squadrate. Anche se di primo acchito la loro funzione apparve difficile da identificare, di lì a poco Jester avrebbe avuto modo di intuire da sola cosa fossero, allorché alle loro spalle gli ululati ripresero, stavolta terribilmente vicini...

    « Un branco di Gastrea... »
    Disse lei, allarmata.
    « Ho disseminato la zona di trappole, dovrebbe bastare a rallentarli. Scappiamo! »
    Riversò i suoi averi nella sacca e la issò in spalla con uno sforzo, poi prese a muoversi dando l'impressione di sapere bene dove andare.
    Più o meno in quell'istante una prima esplosione squassò l'aria in lontananza, provocando la fuga vero il cielo di uno stormo di uccelli di bosco. Al primo scoppio ne seguì un secondo, e poi un terzo. Gli ululati per un po' tacquero, ma non ci misero molto a riprendere con più foga. Per allora, Jester e la bambina avevano guadagnato un po' di terreno.

    Cattura2-8

    « Il mio nome è Senju Kayo. »
    Disse lei, mentre correvano.
    « E non ho intenzione di morire qui, da sola. Raggiungerò i monoliti a costo di farlo da sola, se necessario.
    Se pensi che ho bisogno del tuo aiuto per sopravvivere ti sbagli. Piuttosto, vedi di starmi dietro e di non intralciarmi.
    »


    La prima parte della quest è conclusa ^^ a breve aprirò il seguito e ti manderò il link via PM
     
    Top
    .
16 replies since 5/9/2014, 02:32   274 views
  Share  
.