Le origini dei vostri PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi stavo pensando ad un modo per conoscere un po’ i vostri PG, da cosa avete tratto ispirazione e robe simili, quindi con la benedizione di MadHatter volevo proporre questo giochino. Dovete solo rispondere ad alcune domande e poi passare il testimone a chi volete, specificando di che PG devono parlare.

    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale
    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione
    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere
    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?

    Dopo aver risposto a queste semplici domande, nominate una o due persone, scegliete voi, che dovranno rispondere a queste domande, e via dicendo.

    Essendo io a proporre questo gioco all'intera utenza del forum, non mi sembra corretto fare uno/due nomi, quindi chiunque volesse iniziare può farlo senza nessun problema.
    Se le persone che vengono scelte dall'utente precedente non scrivono entro una settimana, chiunque può rispondere al posto suo descrivendo un proprio personaggio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Che bella idea :pazz: , partecipo subito.

    Allora iniziamo gente. Credo proprio che parlerò del buon vecchio Ted Carter:

    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale

    1- Era una sera di fine ottobre, quando un mio amico mi spiega che c’è un GDR by forum di nome Endlos che è molto carino. Dò un’ occhiata a giro e mi piace il tutto, entrambi ci mettiamo subito a lavorare sul mio personaggio, visto che lui era troppo pigro per pensare al suo (?)
    Subito avevo pensato a un essere grosso e che menava le mani, quindi avevo optato per un orco a due teste con un’ ascia, idea scartata a prescindere.
    Continuammo a buttare idee e a cestinarle per tutta la serata, fino a quando non ci siamo arresi. Gettammo la spugna e andammo entrambi a cena, appena tornammo lui mi disse: “Che ne dici di un pugile?”. L’ idea era carina ma gli serviva l’ aspetto di un pugile, nero e con l’ afro, stereotipo portami via.
    Ecco come è nato :D.

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione

    2- La storia del nome è simile, entrambi lanciammo sul tavolo ottimi nomi, alcuni completi altri no.
    Poi però ci rendemmo conto che serviva un nome semplice e d’ impatto, giusto per un nero.
    Uscì Ted.
    Il nome mi piacque veramente tanto e mi misi alla ricerca di nomi, cercando su Google la lista dei cognomi di pugili famosi.
    La mia attenzione venne attirata da Carter, e se accostata all’ altro nome, suonava veramente bene.
    Ted Carter, semplice e d’ effetto.

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere

    3-Beh, Ted è un pugile, ma non volevo renderlo la classica montagna di muscoli, volevo che fosse anzi, slanciato però atletico. L’ afro venne da se quando cercai un’ immagine su Internet, quella all’ inizio della scheda, me ne innamorai. Era perfetta per il pugile che avevo in mente, però dovevo motivare l’ afro, così lo collegai alla promessa che si era fatto da solo prima di iniziare il torneo mondiale di boxe, con il tempo però si è affezionato alla sua capigliatura vintage e non gli ha mai tagliati.
    Il carattere è quello che è, un tipo a cui piace vivere la giornata, in cerca di amici e avventure, pronto a menare le mani in caso qualcuno minacci lui o la sua compagnia.Insomma capite subito che è un tipo semplice, non cerca mai di fregare qualcuno e nemmeno di farsi fregare.

    -Ed invece le sue armi e tecniche?

    4- Le tecniche sono venute in parte da se e in parte dall’ aiuto di qualche compagno di classe. Mi è sempre piaciuta l’ idea di rendere Ted un demolitore di prima categoria, va proprio a braccetto con tutto quello in cui credo XD.

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le sue ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?

    5-Bella domanda. Ted all’ inizio non aveva storia, ma proprio zero, non avevo mai pensato alle altre cose e difatti più di una volta ha subito delle variazioni.Il mio scopo principale era che se la costruisse andando avanti con le giocate, che insomma arrivasse su Endlos e partisse da zero. Non me la immaginavo così la crescita di Ted, ma no, non la cambierai in nessun punto. Mi piace il Ted che ne età uscendo fuori, un Ted che con il tempo è diventato migliore e perfino più maturo.

    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?

    6-No. Mi piace prendere le cose come vengono, mi piace affrontare il corso degli eventi senza stare a programmare troppo, è bello vedere come reagisce Ted davanti a situazioni che non si aspettava di trovare. Lui è li su Endlos e vive la sua fantastica giornata.

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?

    7-Essendo un’ aviatore punterà ovviamente a raggiungere la vetta,così come fa per tutte le cose in generale, quindi temi Grifis. Ma l’ entrata negli aviatori e il torneo che si sta tenendo in questi giorni, mi hanno aiutato molto a limare la personalità di Ted, ancora ovviamente è grezzo, ma ci stiamo avvicinando al cuore di quello che potrebbe diventare un giorno il Ted definitivo. L’ entrata nei LAM è stata comunque un buon primo gradino di crescita interiore, per il pugile, che spero un giorno di veder finita.

    Ecco risposto a tutto :D.
    Quindi a mia volta nomino:

    -Drusilia e Zero

    Se è possibile vorrei sentire la nascita di Drusilia e quella di Lazarus Lee.
    Grazie per l’ attenzione e ci si becca a giro.
    :tau:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se è possibile vorrei sentire la nascita di Drusilia e quella di Lazarus Lee.

    La stavo giusto scrivendo prima che postassi tu, visto che è bella travagliata XDD così sia!

    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale
    Laz è il reboot di un mio vecchissimo personaggio, un drow che utilizzavo quando giocavo di ruolo su Ultima Online. Fu il mio primo gdr in assoluto, giocai quel pg per 2-3 anni, ma il gruppetto di gente con cui ruolavo si sciolse per bisticci vari T_T e io mi allontanai dal gioco.
    Mi venne l'idea di riprenderlo in mano e farne qualcosa di nuovo, ma ero molto incerta: su Ultima era inseparabile da suo cugino, temevo che non riuscisse a reggere come pg solitario. Volevo fare delle prove.
    L'aneddoto LOL: è da tipo 5 anni che volevo provare a usarlo, ma non sapevo mai dove.
    Lo testai sull'add (ancora in forma drow), e chiuse.
    Dovevo usarlo su un altro forum come png, e chiuse.
    Dovevo usarlo per una campagna D&D, ma non iniziò mai.
    Alla fine, al colmo dell'esasperazione, gli feci una scheda per un gdr yaoi :wut: un posto con gente che posta rapida e senza alcun limiti di pg mi pareva il luogo migliore in cui fare esperimenti.
    Ovviamente non rimorchiò mai, ma finì in una scena-event stile casa stregata in cui si trovò a fare il detective occulto improvvisato.
    Ci feci tipo due post prima che schiattasse, ma mi innamorai del pg e della sua attitudine stile "meh, provo a fare questo perché l'ho visto su Supernatural". Capii che DOVEVO giocarlo seriamente, ed eccolo qui.
    Oltretutto, per la prima volta in vita mia ruolo un pg in prima persona. Con lui mi è venuto naturale °^° dunno why.

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione?
    Il procedimento mentale fu:
    - Il pg originale si chiamava Azul. Anagrammiamo!
    - Lazu. Figo, sembra il diminutivo di....
    - ... Lazarus. PERCHÈ HA RISCHIATO LA MORTE ALLA NASCITA. BAAAM, HO UN BACKGROUND.


    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere
    Il carattere, come detto, è riciclatissimo.
    Per l'aspetto, i drow di base hanno i capelli bianchi. Decisi di umanizzare il pg tenendolo albino, perché nella mia luuunga carriera di correttrice di schede ho visto una quantità ABNORME di falsi albini. Quelli che gli occhi rossissimi (segno di fotofobia e problemi di vista), che poi magari fanno i cecchini. O vanno nel deserto senza crema solare.
    Decisi che io avrei ruolato un albino vero, per dimostrare qualcosa.
    Non so bene cosa.

    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    Copiatissime dal fumetto The Darkness, che sto leggendo et adorando in questo periodo.
    Dato che Laz è un nerd, poi, è probabile che lui stesso legga quel fumetto. Tutto torna.
    I nomi delle tecniche seguono quelli di Ultima Online, invece, per tradizione.

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    L'unica grande differenza è che secondo la mia idea iniziale non doveva esserci alcuna Tenebra: metà anima di Lazarus avrebbe dovuto essere quella del suo "doppione" drow, e viceversa. Così avrei spiegato perché quel drow era fin troppo "umano" (colpa mia che ero nabba e capii un cazzo del bg di razza), mentre Laz è vagamente sociopatico.
    Alla fine mi sembrava troppo contorta la cosa, e semplificai con un "gli manca metà anima perché antani".
    Anche se meno originale, direi che la storia fila meglio così :3 nessun rimpianto quindi.
    Ah, e ovviamente non mi aspettavo che diventasse un Signore del Male. Se mi rileggo vecchi post tipo questo mi viene tanta nostalgia ;__; è cresciuto bene il ragazzo.

    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    La conquista del Nord.
    :guru:

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Quello che più gli tornerà comodo, ovviamente.

    Nomino Flama e Majin per continuare la catena :geez:

    Edited by Zero - 12/9/2014, 20:57
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Oh, sono stata nominata °O°

    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale

    Dru è un pg che ho da ancora prima di iniziare il GDR by forum. Era la protagonista di un libro che scrivevo alle scuole medie e gli inizi delle superiori, anche se in quella storia le avevo dato un altro nome.

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione

    Il nome deriva dal mio primo pg giocato a D&D, versione 3.5. Sia nome che cognome appaiono nel Manuale del Giocatore. Era una druida mezz'elfa e non era assolutamente uguale all'attuale Dru, però si chiama Drusilia Galanodel perchè ero nostalgica di quella sessione con quel particolare gruppo di amici.

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere

    Il carattere... boh. Inizialmente Dru era diversa da come la conoscete ora. Non era carismatica, viveva nella paura e scappava da nemici invisibili e piagnucolava un sacco. E' cresciuta nel tempo, giocando... e con una serie di traumi, tragedie e tradimenti che le hanno fatto azionare il cervello XD
    Per l'aspetto.. ho scelto quello di una donna matura perchè sono allergica alla ragazzina media che si trova solitamente negli anime o nei giochi. Inoltre ho una predilizione verso il fantasy occidentale, quindi non volevo un prestavolto che non mi desse troppo l'idea del giapponese, quindi occhi non eccessivamente grossi. In più la volevo scura di capelli perchè mi ispirava un sacco che non fosse la classica angioletta bionda.
    Per gli occhi... ho un trauma perchè da piccola avevo gli occhi verdi, ma poi sono diventati neri nei primi anni di vita. Odio profondamente questa cosa, quindi volevo che almeno il mio pg li avesse verdi ç_ç

    -Ed invece le sue armi e tecniche?

    Il potere dell'aria ce l'ha dalla sua creazione. Il resto delle tecniche le ha acquisite di bg all'Accademia degli Hunter (il primo forum dove l'ho giocata) e quelle su Endlos gliele ho messe per aggiustare la scheda in modo che affrontasse i combattimenti in maniera dignitosa.
    E si, quando l'ho creata non c'erano forum dove combattere non era importante XD

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?

    Si. E no alla seconda.
    Il bello del gdr è che è una simulazione della vita reale: per quanto ti piaccia scrivere da solo, non c'è colpo di scena migliore di quello che ti crea il giocatore con cui ti interfacci. Quindi boh, Dru ne ha viste tante... ma sono soddisfatta perchè, positivi o negativi che siano, ho ottenuto spunti per farla crescere.

    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?

    Nì. A grandi linee tendo a farlo, ma mi lascio guidare soprattutto da quello che succede in gioco. Se avviene qualcosa di non programmato mi lascio andare e vedo dove vado a parare XD

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?

    Attualmente Dru fa il leader di una gilda ed è Alfiere. Non so se cambierà ruolo, lascerà la posizione o impazzisce... dipende da quello che succede in gioco ò-ò

    Nomino Madhatter (mi interesserebbe Kalia) e Silver Shadow (Yoko <3).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    :3 orbene

    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale
    Per quanto concerne il mio passato da "Saint" sui forum dei CDZ, ho ruolato per oltre 10 anni il Cavaliere dei Pesci, in quasi ogni sua "forma" (Cavaliere d'Oro e/o Spettro di Ade). Oltre al personaggio principale, Aphrodite, le mie più grandi ispirazioni sono e rimangono ancora adesso Dorian Gray (per il carattere), Manzoni (per il modo di scrivere) e Kuja di FFIX (per l'aspetto fisico).

    Attualmente, i miei personaggi hanno un origine piuttosto chiara sebbene non mi sia ispirato a niente e, difatti, quasi nessuno di loro ha un qualche riscontro con il pg originale. Nemmeno Kira, per quanto avesse quasi gli stessi poteri che nel manga, era un personaggi completamente originale. Perciò direi che attualmente, nella mia tarda età di giocatore, la più grande ispirazione per i pg sono i lati del mio pessimo carattere: Grifis è testardo ma onesto e leale; Mozart è fondamentalmente un buono e un romantico; Sahara è quella parte di me che spesso lascia scivolare via i problemi come sabbia tra le dita (cit. involontaria) e ad ora c'è Resha che è un superamento della mia diffidenza verso il giocare un pg donna.


    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione?

    I miei personaggi Saint avevano tutti il mio stesso nick, ovvero Flama. La storia è un po' lunga e complessa, dato che i Flama in origine sono numerosi (tanti quante le volte che ho cambiato armatura e/o ho ripreso quelal vecchia) fino però a riunirli in due soltanto. Uno ereditò il nome dell'altro dopo aver passato un po' di tempo con lui, non conoscendo il proprio nome. Morto il 1° Flama, il 2° ottiene più avanti il titolo nobiliare e il suo vero nome (David Von Balthasar) dopo aver scoperto d'essere il figlio illegittimo di un Duca che aveva ripudiato lui alla morte della madre (una serva di corte) e averlo spedito tra i bassifondi. Francamente non ricordo più da cosa presi ispirazione per questo nome. Come me però esisteva un utente dell'Armata dei Falchi Bianchi chiamata Flame (tra l'altro, non voleva si sapesse che fosse una donna) e nzomma mi sfidò a duello per decidere chi meritasse il nome. Il vergognoso ma divertente scontro è nella mia firma, linkato :3

    Grifis non penso di dover dire da dove prende il nome. Minos è un personaggio dei Cavalieri dello Zodiaco, all'epoca ero in fissa per la sua apparizione nel Lost Canvas.

    Kira Yoshigake viene dal medesimo personaggio de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

    Sahara significa deserto, visto che è un personaggio di sabbia.

    Mozart Von Balthasar, come suggerisce il cognome, è il figlio del 2° Flama. Mozart perché, quando ideai i pg, descrissi la madre come un amante della musica classica andata quasi ormai perduta, di cui rimanevano soltanto qualche rimasuglio di Mozart e pochi altri; per di più, la madre voleva che il figlio avesse almeno qualcosa che ricordasse il mondo com'era prima che fosse quasi interamente raso al suolo dall'Olocausto (una delle più grandi e belle mega quest di tutti i tempi). Mozart era inoltre originalmente un "musico", ovvero un Cavaliere che combatteva suonando uno strumento... Nessun nome poteva essere migliore

    Jimbe e non penso di dover dire granché.

    E infine l'ultima arrivata, Resha Valentine direttamente dal manga Rave (parole a sua volta formata appunto da ReshA ValentinE): uno dei miei manga preferiti in assoluto.

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere

    Aldilà di ciò che ho già detto, generalmente uso l'aspetto fisico di un pg già preesistente per la comodità di poter usare le immagini che già esistono dello stesso nei post. Il carattere varia dall'essere similare all'originale al diventare un riflesso del mio stesso carattere.

    -Ed invece le sue armi e tecniche?

    Non avendo mai dovuto creare chissà cosa come Saint (eventuali armi/armature esistevano ormai da anni ed erano sempre le stesse), ho avuto grossi problemi a inventare qualcosa.

    Le armi sono in genere ispirate a qualcosa che ho visto su un manga o in un gioco.
    Le tecniche sono invece o una riedizione personale di tecniche che ho visto in passato o sono semplicemente mie vecchie tecniche adattate al pg e scritte ex novo.

    Per i nomi, se non sono uguali a quelli del personaggio a cui li ho presi, o li prendi dai nomi dei livelli di Kingodom Hearts II (quello finale) oppure scrollo at capocchiam la lista delle canzoni e scelgo la più adatta :D


    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?

    Con Flama no. Flama è la somma di innumerevoli pg quasi tutti simili, lasciati e ripresi nel corso degli anni, riuniti sotto un solo nome e con un filo narrativo sistemato solo molti anni più avanti e concluso con la sua effettiva morte in un torneo.

    Degli attuali pg su Endlos, solo Grifis e Mozart fanno capo a una storia che ho già ideato e che sto sviscerando ultimamente. Gli altri sono il frutto di giocate e, come il primo Flama, avranno un filone narrativo semi-completo a distanza di qualche anno.


    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?

    Di Grifis sì. Mozart ha a suo modo avuto uno sviluppo finale (si spera). Sahara è un continuo crescere assieme ai Perversori. Resha è appena nata, non so cosa farle fare ancora.

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Dipenderà dai capi gilda ma sto arrivando alla conclusione che non sia bene darmi nessun compito troppo importante, perché non sono portato per il comando. Sono il tipo "va e posta lì" piuttosto che "mettiti e crea gioco" :v Ma ovviamente, non è mai detta l'ultima parola.

    A sto giro, nomino Zimmeroso e MajoMojo :D

    Edited by flama - 12/9/2014, 21:10
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come me però esisteva un utente dell'Armata dei Falchi Bianchi chiamata Flame (tra l'altro, non voleva si sapesse che fosse una donna) e nzomma mi sfidò a duello per decidere chi meritasse il nome.

    Che poi era quella che giocava il cuggino del mio pg "proto-Lazarus" su Ultima Online, e mi fece conoscere i via forum trascinandomi nella vecchia Armata delle Tenebre.
    Madòòò, ci si conosce tutti tra vecchiacchi :geez:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zero @ 12/9/2014, 20:59) 
    CITAZIONE
    Come me però esisteva un utente dell'Armata dei Falchi Bianchi chiamata Flame (tra l'altro, non voleva si sapesse che fosse una donna) e nzomma mi sfidò a duello per decidere chi meritasse il nome.

    Che poi era quella che giocava il cuggino del mio pg "proto-Lazarus" su Ultima Online, e mi fece conoscere i via forum trascinandomi nella vecchia Armata delle Tenebre.
    Madòòò, ci si conosce tutti tra vecchiacchi :geez:

    Io sono grande amico dei tre maggiori player (e fondatori) dell'AdT: AlakDarkShadow, SeraphAndrew e SatanJino XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flama @ 12/9/2014, 21:08) 
    Io sono grande amico dei tre maggiori player (e fondatori) dell'AdT: AlakDarkShadow, SeraphAndrew e SatanJino XD

    Alakko è stato il mio maestro, mi ha fatto il mio primo addestramento in assoluto quando ero nabbissima ;__; e mi ero iscritta all'AdT giocando Ezazél, che poi ho riciclato qui.
    Perché ho finito l'addestramento e poi il forum ha chiuso :geez:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale
    Da una fiaba riguardo un goblin che, dopo aver comprato un bambino umano, se lo mangiava :v E visto che all'epoca di goblin figo ce ne'era già uno, e che giocavo tanto a magic, mi son inventato i Boggart.
    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione
    Ascoltavo tanto Hans Zimmer. Niente di che.
    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere
    Schiavista, avaro, cinico... andiamo, è paperone, però rosso.
    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    Le armi ci ho messo anni per trovarne alcune decenti. Per tutto il resto... boh giocando. E' un bell'equilibrio quello che va cercato, e non si può pensare di inventarlo ex novo, senza giocarci. Zimmer è cambiato tantissimo, da quando ho cominciato, sia in introspezione che in parco tecniche.
    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    Zimmer ha alle spalle già diverse role di background. Mi piacerebbe approfondirle, ho già tutto in mente... ma mi manca il tempo ç_ç Comunque, al momento Zimmer è esattamente dove dovrebbe essere.
    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    Yup. So pure come morirà.
    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Beh, è una delle tre teste di Merovish. Zimmer è polivalente. Un mercante, un "padre", un leader, un trafficante, un rivoluzionario... a volte, perfino saggio. Ma poco. E poco visto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous
    Ti sei dimenticato di nominarne due :V
     
    Top
    .
  11. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Vi odio :geez: sono pigro e mi tocca fare pure queste cose, brutti curiosoni >_>

    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale?
    Beh... :geez: visto che nessuno ha specificato, mi trovo costretto a raccontare di tutti i miei pg endlossiani u.u
    Dimitriy: In teoria non doveva neanche nascere, dovevo iniziare a giocare su Endlos con Gajeel poi mi è venuto sto flash (anche perché stavo guardando Guilty Crown, da cui deriva la sua faccia) e mi son detto “voglio fare un cazzo di assassino” il resto è storia :v
    Gajeel: Lui è diventato il secondo pg e deriva quasi completamente da Fairy Tail, anche se non è lo stesso Gajeel. Il mio differisce un po’, l’ho fatto abbastanza scemo e molto più impulsivo dell’originale, inoltre è molto meno vendicativo. Ho tenuto l’abilità innata per suonare la chitarra ù_ù
    Jao: Dietro di lui c’è una lunga storia... quando giocavo sull’Order si chiamava Hiei ed era il cavaliere della fenice. Volevo un pg che fosse violento e lui lo è fin troppo XD impulsivo, maleducato, maschilista. Comunque l’idea era che lui tradisse Atena e passasse al nemico (Hades)... poi però il forum è morto e sono stato costretto a far procedere il suo background a forza e quando l’ho portato su Endlos, lui era già lo Spectre del Capricorno. Lui è uno dei miei pg classici, quindi non mi sono ispirato a nulla in particolare D:
    Rhaziel: Stavo cazzeggiando su deviant e vidi la sua faccia, c’era una galleria tutta sua e da li è partita l’ispirazione.
    Gareth: Qui ho visto un gameplay di Dark Souls, dove c’è un lupo gigante che addenta una spada... io l’ho rimpicciolito e gli ho dato un bg da cavaliere delle favole XD

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione?
    Dimitriy arriva da Nomix XD il cognome me lo sono inventato e poi ho scoperto che è un cognome che si usa davvero in Russia òwò Gajeel è rimasto uguale, Jao si chiamava Hiei (di yu yu hakusho) poi l’ho cambiato per tracciare il cambiamento da santo a spettro. Rhaziel è il nome del disegno XD e Gareth credo sia un cavaliere della tavola rotonda.

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere?
    In genere quando penso a un pg cerco prima la faccia e poi ci costruisco il pg attorno... Dimitriy è Tsutsugami Gai, Gajeel è Gajeel, Jao è Hiei, Rhaziel è originale e Gareth è il lupo grigio di Wolf’s Rain.

    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    Ah per armi e tecniche pesco un po’ ovunque, in genere videogiochi e manga, a volta anche film o canzoni :geez: sono troppo pigro per descriverle tutte =w=

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    Dipende dai casi, per alcuni avevo già segnato la via altri sono cresciuti con le ruolate... al momento l’unico che non ha uno scopo è jao, gli altri più o meno hanno un bg da costruirsi e la cosa mi piace, sono soddisfatto :3

    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    Come sopra.

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Dimitriy è una Bloodletter degli Eversori, Gajeel è l’uomo con i muscoli nella Seele, jao è un pirla, Rhaziel è un Lam e Gareth diventerà un cavaliere celeste uwu

    Boh, nomino Jira e Anime :geez:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Maffy_ @ 12/9/2014, 22:38) 
    Ti sei dimenticato di nominarne due :V

    Mi era sfuggita la cosa del quote DDDD:

    *va a controllare*

    ED ERO PURE STATO NOMINATO

    sono magico :win:

    Nominoooooooooooooooooooooooooo

    Maffo & Pyt
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous
    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale?

    Uriel è praticamente la reincarnazione di un pg che avevo creato per un altro GDR morto ancor prima di nascere :omg: E' completamente diverso dall'originale, ma avendone mantenuto il carattere posso dire di averne tramandato lo spirito e la voglia di creare un personaggio il più possibile inventato da me :v
    Non ho scelto come razza il "semidio" per fare lo sborone, ma perché creare un semplice umano mi dava noia, mostri orripilanti pure, elfi meh, decisi quindi di sfogliare tra le razze fantasy utilizzate e ho trovato il semidio :omg:

    E anche se Alleria non l'ho ancora riesumata, voglio parlarvi anche di lei ç_ç Avendo visto Sylvanas come png di Maddy -ed essendo fan sfegatato di Warcraft- ho colto la palla al balzo pensando: perché non far reincontrare le due sorellone in un mondo dove non si sarebbero mai più riviste? :grab: Per lo più ero curioso di testare un personaggio completamente tratto da mente altrui, con un suo background di fondo.

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione?

    Uriel è uno degli arcangeli della tradizione ebraica e significa "Luce di Dio". Per cui non poteva esserci nome migliore XD E col senno di poi -abitando a Laputa- si è rivelata la scelta perfetta. Un "angelo" tra gli angeli (visto che quasi tutto a Laputa ha le ali. Tranne Khatep.) :flwr:

    Alleria Windrunner, invece, è tratta in tutto e per tutto dalla saga di Warcraft.

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere?

    Diciamo che ho una mania per i personaggi albini, li trovo affascinanti. E poiché il bianco è simbolo di purezza e in un certo senso anche di divinità, trovavo ci stesse bene sul personaggio :sisi: Riprendendo il discorso di zero, però, il mio non ha occhi rossi perché non è nato così, ma da quando ha subito la trasformazione in semidivinità.
    Per quanto riguarda il carattere boh, ho fatto in modo che mi rispecchiasse vagamente, fallendo nell'impresa. Ed è per questo che very soon subirà un lieve cambiamento.

    Sul serio, devo dire anche quello di Alleria? XD

    -Ed invece le sue armi e tecniche?

    Uriel è ispirato palesemente a Lucy di Fairy Tail XD Era il periodo in cui volevo provare a giocare un evocatore, e fatalità mi ero preso malissimo con FT. Così, facendo 2+2 voilà, ecco il pg.
    In realtà dentro c'è anche un po' di Sasuke, ma solo perché detiene l'elemento fulmine :omg:

    Alleria? Sono incantesimi di World of Warcraft leggermente riadattati da me.

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le sue ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?

    Mmm non esattamente. Cioè, un po' si. All'inizio chiaramente non era programmato. Diciamo che seguendo quello che è lo scorrere degli eventi mi faccio venire idee su come potrebbe svilupparsi poi la storia del personaggio. Questo per quanto riguarda Uriel.

    Per Alleria invece non ho assolutamente idea di come evolverà la faccenda. Però mi piace pensare che, dove nella Saga originale sia stata data per dispersa, sia quindi finita qui su Endlos e che la sua storia continui di mio pugno per un suo possibile futuro.

    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    Nope nope :caffe:

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Uriel è una Gemma dei Custodi delle Sette Vie, nonché ambasciatore di Laputa a Est. Praticamente sono al servizio di Maddy e Dru. Potrei chiedere di meglio? :yuppi: :grab: :grab:

    Alleria è nei Cavalieri Celesti e per ora si limiterà a essere una Ranger assieme alla sua sorellina xD



    Non so chi nominare :pyt:
    Nomino .Dark_Side. e PanderStear
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale?
    Bid’daum inizialmente doveva essere un monaco/sacerdote buono. Volevo un secondo personaggio che manipolasse le anime e i sigilli, ma poco dopo ho pensato che sarebbe stato noioso giocarlo se doveva avere una linea morale da seguire. Perché non creare invece un criminale psicopatico che manipola gli spiriti?, mi chiesi. Il resto è storia.

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione?
    Il nome è quello del primo drago che accettò di essere cavalcato da un Cavaliere di Draghi nei libri dell’Eredità di Paolini. Ehi, non guardatemi così: ai tempi mi piaceva un sacco quella serie! L’ho scelto perché suonava esotico, senza sapere che in futuro mezzo mondo ne avrebbe sbagliato lo spelling. Beata ingenuità.

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per il carattere?
    Il prestavolto è l’antagonista del terzo film di Inuyasha, tale Takemaru Setsuna. L’ho ritrovato quasi per caso mentre stavo dando una forma al pg, e mi è piaciuto il suo aspetto asimmetrico e demoniaco. Il carattere si è formato col tempo: leggendo le prime giocate del pg (risalenti a tre anni fa) si vede un Kuthiano molto diverso da quello attuale. Era più scanzonato e attaccabrighe, sembrava più un teppistello che un evil overlord. Beh, anche questo è il bello del gdr.

    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    La spada ha ricevuto varie influenze, da Inuyasha fino a Claymore. Le tecniche sono tutte più o meno di mia invenzione, anche se spesso maturate dopo influenze varie ed eventuali. Cerco sempre di perfezionare uno stile di combattimento tutto suo, che non sappia troppo di già visto.

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le sue ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    Sì: è una storia con diverse sottotrame, che si è plasmata in tre anni di gioco grazie soprattutto agli input degli altri player, e devo dirmi soddisfatto. Non me la sarei mai immaginata così alla creazione della scheda.

    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    Qualche idea, non molto in realtà. Navigo a vista il più delle volte. :sisi:

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Già Gerarca tra gli Eversori, Triumviro a Sud, e in futuro chissà? :pft:


    Nomino Agente Smith e † V i o l e t †.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale?
    Inizialmente Adaham (parlo di lui visto che qui è il mio unico pg XD) era nato come uno dei png principali di un gdr dove ero admin. In pratica c'era bisogno di un png in grado di andare ovunque, e di soddisfare l'enorme richiesta di role contemporanee, Fyp'o.o
    Per cui ho cercato un prestavolto che mi piacesse, e gli ho dato i poteri sullo spazio-tempo, e di rimando l'ubiquità. Senza, e sottolineo senza, sapere che li aveva già di per sé il prestavolto stesso lol
    Questa è stata poi la base per il suo bg attuale, nel quale è un cosplayer che dopo l'arrivo su Endlos diviene ciò che impersona, senza però inizialmente esserne a conoscenza.
    Poi il gdr ha chiuso, e Adaham è rimasto in standby finche non mi sono presentato su Endlos, dove ha iniziato realmente a svilupparsi come pg, guadagnandosi a mano a mano la storia di bg che avrebbe meritato di avere.

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione?
    In realtà ho scelto nomi a caso, ho stilato una breve lista con tutti quelli che mi venivano in mente e poi ho scelto.

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere?
    Per l'aspetto mi sono limitato a seguire le immagini del prestavolto, in modo tale da avere un punto di partenza e dei riscontri.
    Per quanto riguarda il carattere in realtà non è ancora del tutto definito, nella scheda ho messo delle specie di linee guida che ho cercato di tirare fuori dal mio carattere, mentre in game lo sto facendo sviluppare come viene. Dovrò aggiornare il carattere prima o poi, Fyp':P

    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    Al momento armi non ne ha XD mentre per quanto riguarda le tecniche le ho inventate quasi tutte da me seguendo l'idea iniziale di controllore dello spazio-tempo, specialmente tempo, e per alcune ispirandomi ad un altro cronomante presente su questo stesso gdr lol

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le sue ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    Direi proprio di si. Inizialmente avevo solo linee guida molto vaghe, basate principalmente su "impara strada facendo" owo e quindi non mi immaginavo praticamente niente. Però proseguendo nelle role e parlottando con altri giocatori sono riuscito a mettere in piedi le fondamenta per una vera storia per il mio pg, Fyp'yeah!


    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    Si e no, ho deciso diverse tecniche e equipaggiamenti che guadagnerà nel tempo, però nulla di definitivo, e nemmeno l'ordine da seguire per il loro conseguimento lo è.

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Pensavo più ad un ruolo da supporto/ostacolatore. Considerando che non gli piace combattere o ferire, almeno per il momento, mi sembra siano questi i più probabili.


    Nomino Lost`Horizon e Kuma. ewe
     
    Top
    .
97 replies since 12/9/2014, 14:22   3108 views
  Share  
.